AVVISO PUBBLICO IL RESPONSABILE DELL AREA 4 TUTELA DELL AMBIENTE PUBBLICA IL PRESENTE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "AVVISO PUBBLICO IL RESPONSABILE DELL AREA 4 TUTELA DELL AMBIENTE PUBBLICA IL PRESENTE"

Transcript

1 COMUNE DI MONTIGNOSO Decorato di Medaglia d Oro al Merito Civile PROVINCIA DI MASSA-CARRARA Area n. 4 - Tutela dell Ambiente Servizio Ambiente Via Fondaccio, 11/A Montignoso - C.F Tel. 0585/ Fax 0585/ Montignoso, lì 13/06/2016 AVVISO PUBBLICO Oggetto: Affidamento servizio di Raccolta Differenziata del Cartone e degli Sfalci e Potature nel periodo da luglio a dicembre 2016 con procedura riservata a cooperative sociali di tipo B IL RESPONSABILE DELL AREA 4 TUTELA DELL AMBIENTE PREMESSO CHE l Amministrazione comunale di Montignoso: - rilevato l importante ruolo svolto nella società civile dalla cooperative sociali operanti in regime di solidarietà e promotrici dell integrazione sociale dei cittadini, perseguito con l inserimento lavorativo di persone svantaggiate, come anche riconosciuto dallo Stato Italiano con la Legge n.381/1991 e dalla Regione Toscana con la L.R. n.87/1997, - rilevato, peraltro, come l importo stimato complessivo al netto dell IVA risulti inferiore agli importi stabiliti dalle direttive comunitarie in materia di appalti pubblici, in accordo a quanto stabilito dall art. 5 della citata legge 381/91; - con Deliberazione di G.M. 92 del 13/05/2016, esecutiva a termine di legge, di rinvio al 2017 dell esternalizzazione generale del servizio di raccolta rifiuti, contenente indicazioni per l anno corrente circa la gestione degli appalti in essere, in particolare ha stato stabilito che alcuni servizi, fra cui quello in oggetto, dovranno continuare ad essere espletati tramite l utilizzo di cooperative sociali, ai sensi dell art. 5 della Legge 8 novembre 1991, n. 381; - con Determinazione a contrarre n. 388 del 13/06/2016 del Responsabile dell Area 4 ha approvato sia il presente Avviso pubblico sia il relativo Capitolato d'appalto; PUBBLICA IL PRESENTE avviso per l affidamento del servizio di Raccolta Differenziata del Cartone e degli Sfalci e Potature nel periodo da luglio a decembre 2016 con procedura riservata alle cooperative sociali di tipo B Codici ANAC: Codice CIG: BB8; AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI MONTIGNOSO VIA FONDACCIO 11/A

2 54038 MONTIGNOSO (MS) Le candidature dovranno essere inviate all indirizzo suindicato PUNTI DI CONTATTO: Ing. Fabrizio Pezzica (Responsabile di Area) Tel. 0585/ fax 0584/348197; E mail: fabrizio.pezzica@comune.montignoso.ms.it Per ulteriori informazioni, richieste chiarimenti e reperimento documentazione complementare, gli aspiranti potranno rivolgersi al contatti suindicato OGGETTO DELL AFFIDAMENTO Formano oggetto del presente avviso: a) la raccolta del rifiuto differenziato Cartone Stradale (CER Selettiva) proveniente da attività commerciali e non ed il suo trasporto alla piattaforma convenzionata COMIECO di zona; b) la raccolta del rifiuto differenziato Sfalci e Potature (CER ) proveniente da parchi e giardini e nel suo trasporto ad un locale impianto di recupero; il tutto, come descritto nel Capitolato d Appalto, pubblicato insieme al presente avviso. IMPORTO A BASE D ASTA L importo complessivo dell appalto a base d asta ammonta ad Euro ,00 oltre IVA al 10% DURATA DELLA CONVENZIONE La Convenzione avrà durata dal 01/07/2016 al 31/12/2016, salvo i casi di rescissione anticipata o di rinnovo indicati nel Capitolato d Appalto. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Il Responsabile Unico del Procedimento è l Ing. Fabrizio Pezzica Area 4 Servizio Patrimonio Tel. 0585/ E mail: fabrizio.pezzica@comune.montignoso.ms.it SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE Potranno partecipare alla procedura competitiva solo le cooperative sociali di tipo b) le quali devono dichiarare: - di essere iscritte nell apposita sezione dell Albo Regionale per le Cooperative di tipo B; - che la ditta è iscritta al registro delle imprese della CCIAA per l attività di raccolta rifiuti (specificare il volume di affari medio annuo al netto dell IVA); - dovrà essere iscritto all Albo Nazionale Gestori Ambientali nella categorie, classe e per il CER necessario per lo svolgimento dell appalto stesso (raccolta e trasporto di rifiuti urbani, popolazione servita pari ad almeno abitanti) ed essere iscritto all Albo degli autotrasportatori di cose per conto di terzi; - l insussistenza delle cause di esclusione previste dall art. 38 D.Lgs. 163/2006 e successive modifiche ed integrazioni - di aver eseguito nell ultimo biennio ( ), servizi analoghi a quelli di cui al presente avviso di gara, svolti regolarmente e con buon esito in favore di enti pubblici, riportando gli enti committenti, i periodi di affidamento e gli importi IVA esclusa per un importo medio annuo complessivo pari ad almeno Euro ,00 al netto IVA Inoltre, la convenzione per i servizi in argomento potrà essere stipulata solo con cooperative sociali in possesso dei requisiti previsti dalla Legge 381/91.

3 MODALITA DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE Tutte le cooperative sociali di tipo b) interessate alla procedura per il convenzionamento dei suddetti servizi, ai sensi dell art. 5 della Legge 381/91, in applicazione della determinazione n. 3 del 1/08/2012 dell'autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture, dovranno proporre la propria candidatura, presentando istanza di ammissione come da modello allegato (Allegato A). All istanza di ammissione dovrà essere allegato uno specifico progetto programma di educazione, formazione e inserimento nel lavoro di soggetti svantaggiati. Si precisa che la candidatura dovrà essere presentata per il servizio in argomento. Le candidature dovranno pervenire all ufficio protocollo di questa Amministrazione sito in Corso Italia n. 373 entro e non oltre le ore del giorno Giovedì 23 giugno Le candidature pervenute oltre il termine perentorio di cui sopra non verranno prese in considerazione. Il recapito del plico rimane a esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo lo stesso non dovesse giungere a destinazione in tempo utile. FORMAZIONE DELL ELENCO - PROCEDURA PER L AFFIDAMENTO Ad avvenuta presentazione delle candidature si provvederà a formare un elenco delle cooperative sociali con i requisiti e le caratteristiche richiesti, che saranno successivamente invitate a presentare le proprie offerte, esperendo, per i servizi in argomento, apposita procedura competitiva di tipo negoziato con offerte al massimo ribasso. Nel caso in cui, con riferimento alla procedura negoziata sopra richiamata, dovesse pervenire una sola candidatura, la stipula della relativa convenzione sarà subordinata al riscontro effettivo dei requisiti previsti dalla legge 381/91 nonché di tutti gli altri requisiti richiesti nella procedura stessa. PROCEDURE DI RICORSO L organismo responsabile per le procedure di ricorso è il TAR di Firenze con sede in Via Ricasoli 40, Firenze tel. 055/ Il ricorso può essere presentato: - entro e non oltre 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando per motivi che ostano la partecipazione. - entro 60 giorni dalla conoscenza del provvedimento di esclusione; - entro 30 giorni dalla conoscenza del provvedimento di aggiudicazione; - entro 120 giorni ricorso straordinario al Presidente della Repubblica per ciascuna delle ipotesi precedenti.

4 Allegato A) Al Comune di Montignoso Area 4 Tutela dell Ambiente Via Fodaccio n MONTIGNOSO (MS) protocollo@pec.comune.montignoso.ms.it RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA COMPETITIVA PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL CARTONE E DEGLI SFALCI E POTATURE NEL PERIODO DA LUGLIO A DICEMBRE 2016 CIG [ BB8] Il/la sottoscritto/a..., nato/a a... il. cod. fiscale.. residente a... in via...., legale rappresentante/titolare, della Cooperativa Sociale di tipo b) denominata.. con sede legale in via/piazza. del Comune di. PARTITA I.V.A. N. CODICE FISCALE N. PEC n. fax CHIEDE di essere invitato alla procedura competitiva di tipo negoziato per la Raccolta Differenziata del Cartone e degli Sfalci e Potature nel periodo da luglio a dicembre 2016 consistente negli interventi descritti nel Capitolato d Appalto pubblicato sul sito istituzionale del Comune; A tal fine e consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall articolo 76 del D.P.R. 445 del 28/12/2000 DICHIARA - di essere inserito nel contesto socio-lavorativo del territorio locale di Montignoso; - di essere iscritto al Registro delle Imprese della CCIAA di... per attività di raccolta rifuti; - che il volume di affari nell anno 2015 al netto dell IVA è stato pari ad Euro.. - l inesistenza delle cause di esclusione previste dall art. 38 D.Lgs. 163/2006;

5 - di essere iscritto all Albo Nazionale Gestori Ambientali nelle seguenti categorie, classe e per i seguenti CER: - di essere essere iscritto all Albo degli autotrasportatori di cose per conto di terzi, con la seguente autorizzazione: - di avere già svolto servizi analoghi a quelli oggetto dell affidamento nell ultimo biennio ( ), regolarmente e con buon esito in favore di enti pubblici, per un importo complessivo medio annuo non inferiore ad Euro ,00 al netto IVA, e precisamente: (indicare Ente, periodo in cui sono stati svolti e importi IVA esclusa) Allega alla presente uno specifico progetto programma di educazione, formazione e inserimento nel lavoro di soggetti svantaggiati, ai sensi della L. 381/91, da cui si possono evincere le effettive opportunità che la cooperativa potrebbe creare per costoro con l acquisizione dell appalto in oggetto. data... Firma... Allegare fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore Informativa ai sensi dell art. 13 del D.Lgs. 196/2003: i dati sopra riportati sono prescritti dalle disposizioni vigenti ai fini del procedimento per il quale sono richiesti e verranno utilizzati esclusivamente per tale scopo.

AVVISO PUBBLICO IL RESPONSABILE DELL AREA 4 TUTELA DELL AMBIENTE PUBBLICA IL PRESENTE

AVVISO PUBBLICO IL RESPONSABILE DELL AREA 4 TUTELA DELL AMBIENTE PUBBLICA IL PRESENTE COMUNE DI MONTIGNOSO Decorato di Medaglia d Oro al Merito Civile PROVINCIA DI MASSA-CARRARA ----- Area n. 4 - Tutela dell Ambiente Servizio Ambiente Via Fondaccio, 11/A - 54038 Montignoso - C.F. 00100290451

Dettagli

*** TUTTO CIÒ PREMESSO

*** TUTTO CIÒ PREMESSO AVVISO PUBBLICO PER L INDIVIDUAZIONE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B INTERESSATE ALLA PROCEDURA DI CONVENZIONAMENTO, AI SENSI DELLA LEGGE 8 NOVEMBRE 1991, N. 381, PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA

Dettagli

CITTA DI PIANO DI SORRENTO

CITTA DI PIANO DI SORRENTO CITTA DI PIANO DI SORRENTO Provincia di Napoli AVVISOPUBBLICO PER L INDIVIDUAZIONE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B INTERESSATE ALLA PROCEDURA DI CONVENZIONAMENTO AI SENSI DELLA L. 08/11/1991, N.381 PER

Dettagli

SERVIZIO ASSETTO TERRITORIALE

SERVIZIO ASSETTO TERRITORIALE COMUNE DI SERDIANA Provincia di Cagliari Via Mons. Saba, 10 - Tel. 070/7441201 - Fax 070/743233 http://www.comune.serdiana.ca.it E-mail: lavoripubblici @ comune.serdiana.ca.it SERVIZIO ASSETTO TERRITORIALE

Dettagli

COMUNE DI SANTA MARIA DEL CEDRO Provincia di Cosenza

COMUNE DI SANTA MARIA DEL CEDRO Provincia di Cosenza 1 COMUNE DI SANTA MARIA DEL CEDRO Provincia di Cosenza Prot. n. 1928 del 24/03/2016 AVVISO PUBBLICO PER L INDIVIDUAZIONE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B INTERESSATE ALLA PROCEDURA DI CONVENZIONAMENTO

Dettagli

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI ALLUMIERE, CANALE MONTERANO E TOLFA CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE Piazza Vittorio Veneto n. 12-00059 Tolfa (RM) - Tel. 0766/570789 AVVISO PUBBLICO PER

Dettagli

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE Via Bruno Capponi, 100-05100 TERNI AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. PER L

Dettagli

Richiamata la legge 8 novembre 1991 n. 381 Disciplina delle cooperative sociali ;

Richiamata la legge 8 novembre 1991 n. 381 Disciplina delle cooperative sociali ; AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DELLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B, ISCRITTE NELL ELENCO REGIONALE, FINALIZZATO AL CONVENZIONAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 5 DELLA LEGGE

Dettagli

PROVINCIA DI PISTOIA 2^ AREA Servizi Economico Finanziari Servizio Personale- Servizi Scolastici

PROVINCIA DI PISTOIA 2^ AREA Servizi Economico Finanziari Servizio Personale- Servizi Scolastici COMUNE DI SAN MARCELLO PISTOIESE PROVINCIA DI PISTOIA 2^ AREA Servizi Economico Finanziari Servizio Personale- Servizi Scolastici AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI COOPERATIVE

Dettagli

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE Via Bruno Capponi, 100-05100 TERNI AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PROCEDURA RISERVATA A COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B) AI SENSI DELL ART. 5 DELLA LEGGE 381/91 PROCEDURA

Dettagli

Il Comune di Ravarino, in esecuzione della determinazione n. 125 del 26/05/2016 RENDE NOTO

Il Comune di Ravarino, in esecuzione della determinazione n. 125 del 26/05/2016 RENDE NOTO COMUNE DI RAVARINO Provincia di Modena via Roma 173, 41017 RAVARINO C.F e PI. 00314810367 AREA SERVIZI ALLA PERSONA Servizio Amministrativo d Area tel. 059 800814 fax 059 900200 cultura@comune.ravarino.mo.it

Dettagli

Via Bruno Capponi, TERNI AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DEGLI ARTT. 36 COMMA 2 LETT. B) E 216 COMMA 9 DEL D.LGS. N.

Via Bruno Capponi, TERNI AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DEGLI ARTT. 36 COMMA 2 LETT. B) E 216 COMMA 9 DEL D.LGS. N. Via Bruno Capponi, 100-05100 TERNI AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DEGLI ARTT. 36 COMMA 2 LETT. B) E 216 COMMA 9 DEL D.LGS. N.50/2016 AFFIDAMENTO, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA RISERVATA A COOPERATIVE

Dettagli

Prot. n Lì, AVVISO PUBBLICO

Prot. n Lì, AVVISO PUBBLICO COMUNE DI ROSSANO VENETO Piazza Marconi, 4-36028 Rossano Veneto (Vicenza) tel. 0424547120-4-5-6-7 - fax 0424 84935 - C.F. 00261630248 mail: llpp@comune.rossano.vi.it pec: llpp.comune.rossanoveneto.vi@pecveneto.it

Dettagli

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE Via Bruno Capponi, 100-05100 TERNI AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PROCEDURA RISERVATA A COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B) AI SENSI DELL ART. 5 DELLA LEGGE 381/91 PROCEDURA

Dettagli

C O M U N E D I C O R R O P O L I Provincia di Teramo Settore Servizi Sociali

C O M U N E D I C O R R O P O L I Provincia di Teramo Settore Servizi Sociali C O M U N E D I C O R R O P O L I Provincia di Teramo Settore Servizi Sociali Prot. 132 AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INVITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36, COMMA

Dettagli

C I L A V E G N A

C I L A V E G N A C o m u n e d i C i l a v e g n a L a r g o M a r c o n i n. 3 2 7 0 2 4 C I L A V E G N A telefono 0381668011 fax 038196392 Servizio 3 Servizi alla Persona e-mail: sociale@comune.cilavegna.pv.it AVVISO

Dettagli

1. STAZIONE APPALTANTE:

1. STAZIONE APPALTANTE: OGGETTO: AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE DA PARTE DELLE COOPERATIVE SOCIALI E/O LORO CONSORZI A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA COMPETITIVA DI TIPO NEGOZIATO PER L AFFIDAMENTO

Dettagli

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott. Giuseppe Vitali Responsabile Area Affari Generali del Comune di Dello

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott. Giuseppe Vitali Responsabile Area Affari Generali del Comune di Dello AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI BIBLIOTECARI PRESSO LA

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Comuni di Asigliano Veneto, Orgiano, Pojana Maggiore, Sossano Sede : Via Roma, 9 36040 ORGIANO (VI) C.fisc./p.i.v.a. 03439100243 tel. 0444/874038 fax. 0444/874627 Protocollo n. 15.341 Avviso pubblico,

Dettagli

CASTEL DEL PIANO Provincia di Grosseto. Comune di

CASTEL DEL PIANO Provincia di Grosseto. Comune di Comune di CASTEL DEL PIANO Provincia di Grosseto Via G. Marconi, 9 58033 Castel del Piano (GR) Tel. 0564/965462 - Fax 0564/957155 http://www.comune.casteldelpiano.gr.it E-mail: r.pieri@comune.casteldelpiano.gr.it

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO RENDE NOTO CHE

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO RENDE NOTO CHE Allegato Determinazione Responsabile del Servizio Sociale n. 1 del 09/01/2017 AVVISO PUBBLICO, RISERVATO ALLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B), PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA AL CONVENZIONAMENTO

Dettagli

SETTORE LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - PATRIMONIO. Prot Data, AVVISO ESPLORATIVO

SETTORE LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - PATRIMONIO. Prot Data, AVVISO ESPLORATIVO PROVINCIA DI PADOVA Via Roma n.4-35027 Noventa Padovana (PD) C. F. 80009610280 P. I.V.A. 01471180289 Sito del Comune : www.comune.noventa.pd.it pec:noventapadovana.pd@cert.ip-veneto.net SETTORE LAVORI

Dettagli

CASA DI RIPOSO DI LEGNAGO Provincia di Verona

CASA DI RIPOSO DI LEGNAGO Provincia di Verona CASA DI RIPOSO DI LEGNAGO Provincia di Verona C.so della Vittoria, 14 - C.A.P. 37045 Partita IVA 01596270239 0442/28555 - Fax 0442/600002 E-Mail: info@casariposolegnago.it AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE

Dettagli

PROVINCIA DI MASSA CARRARA

PROVINCIA DI MASSA CARRARA PROVINCIA DI MASSA CARRARA Dec. di Medaglia d Oro al V.M. 54100 MASSA (MS) Piazza Aranci, Palazzo Ducale Codice Fiscale 80000150450 Provincia.massacarrara@postacert.toscana.it Ente Appaltante: Provincia

Dettagli

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE Via Bruno Capponi, 100-05100 TERNI AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016, PER L AFFIDAMENTO,

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Affari Legali ed Istituzionali AP SUAP

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Affari Legali ed Istituzionali AP SUAP AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEL REVISORE UNICO DEI CONTI DELL AZIENDA SPECIALE SAEL SERVIZI ATTIVITA ECONOMICHE LOCALI DI BORGHETTO SANTO SPIRITO PER IL TRIENNIO 2018 2020. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Dettagli

COMUNE DI GOLFO ARANCI Provincia di Olbia-Tempio

COMUNE DI GOLFO ARANCI Provincia di Olbia-Tempio COMUNE DI GOLFO ARANCI Provincia di Olbia-Tempio SERVIZIO POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO

Dettagli

ACQUE VIVE Servizi e Territorio S.r.l. Tel. 045/ fax

ACQUE VIVE Servizi e Territorio S.r.l. Tel. 045/ fax ACQUE VIVE Servizi e Territorio S.r.l. Tel. 045/515947 fax 045 8978976 www.acquevive.it info@acquevive.it acquevive@mailgarantita.it (Servizi per la tutela dell ambiente dei Comuni di Sona e Sommacampagna)

Dettagli

RESPONSABILE DLE PROCEDIMENTO: Dott.ssa Roberta ADORANTE Responsabile I Area Funzionale del Comune di Filottrano

RESPONSABILE DLE PROCEDIMENTO: Dott.ssa Roberta ADORANTE Responsabile I Area Funzionale del Comune di Filottrano AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DELLE DITTE - ISCRITTE AL MEPA - CATEGORIA SERVIZI: SERVIZI DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI E DISINFESTAZIONE - DA INVITARE ALLA PROCEDURA

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEI PIANI VIABILI DELLA COSTA E DELLA LUNIGIANA.

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEI PIANI VIABILI DELLA COSTA E DELLA LUNIGIANA. Ente Appaltante: Provincia di Massa Carrara Palazzo Ducale Piazza Aranci, 54100 Massa (MS) Tel.: 0585.816111 e mail: appalti@provincia.ms.it PEC: provincia.massacarrara@postacert.toscana.it AVVISO PUBBLICO

Dettagli

COMUNE DI SAN ZENO DI MONTAGNA

COMUNE DI SAN ZENO DI MONTAGNA COMUNE DI SAN ZENO DI MONTAGNA Provincia di Verona - AREA AMMINISTRATIVA - Contrada Cà Montagna, 11-37010 SAN ZENO DI MONTAGNA (VR) Telefono: 045/7285017 Fax: 045/7285222 - Cod. Fisc e Part. IVA 00414190231

Dettagli

COMUNE DI ROSSANO VENETO

COMUNE DI ROSSANO VENETO COMUNE DI ROSSANO VENETO Piazza Marconi, 4-36028 Rossano Veneto (Vicenza) tel. 0424547120-4-5-6-7 - fax 0424 84935 - C.F. 00261630248 mail: llpp@comune.rossano.vi.it pec: llpp.comune.rossanoveneto.vi@pecveneto.it

Dettagli

COMUNE DI SANT ELIA FIUMERAPIDO (Provincia di Frosinone) SETTORE SERVIZI SOCIALI - PUBBLICA ISTRUZIONE - TRASPORTI AVVISO PUBBLICO

COMUNE DI SANT ELIA FIUMERAPIDO (Provincia di Frosinone) SETTORE SERVIZI SOCIALI - PUBBLICA ISTRUZIONE - TRASPORTI AVVISO PUBBLICO ALLEGATO A ALLA C.U.C. (CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA) PRESSO UNIONE DEI COMUNI DELLE MAINARDE Per conto del COMUNE DI SANT ELIA FIUMERAPIDO (Provincia di Frosinone) SETTORE SERVIZI SOCIALI - PUBBLICA

Dettagli

Area Tecnica Servizio Ambiente ed Ecologia

Area Tecnica Servizio Ambiente ed Ecologia MANIFESTAZIONE D INTERESSE RISERVATO ALLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B DI CUI ALLA LEGGE N. 381/91 PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL ART. 36 DEL D. Lgs. 50/2016, DA SVOLGERSI IN MODALITA

Dettagli

Comune di Cattolica Provincia di Rimini P.IVA

Comune di Cattolica Provincia di Rimini P.IVA Comune di Cattolica Provincia di Rimini P.IVA 00343840401 http://www.cattolica.net email:info@cattolica.net PEC: protocollo@comunecattolica.legalmailpa.it SETTORE 2 URBANISTICA EDILIZIA PRIVATA AMBIENTE

Dettagli

Servizio AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE

Servizio AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE Servizio AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE Il Responsabile del Procedimento rende noto che il Comune di Cusano Milanino intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all affidamento

Dettagli

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI ALLUMIERE, CANALE MONTERANO E TOLFA CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE Piazza Vittorio Veneto n. 12-00059 Tolfa (RM) - Tel. 0766/570789 DETERMINAZIONE DEL

Dettagli

Prot. n. 2921/2016 Colonno, 15 novembre 2016

Prot. n. 2921/2016 Colonno, 15 novembre 2016 COMUNE DI COLONNO Provincia di Como Via Natale Cazzaniga, 3 c.a.p.22010 Tel. 0344 5583100 fax 031 821912 P.I. 00467840138 e-mail: info@comune.colonno.co.it Prot. n. 2921/2016 Colonno, 15 novembre 2016

Dettagli

PROVINCIA DI MASSA CARRARA

PROVINCIA DI MASSA CARRARA PROVINCIA DI MASSA CARRARA Dec. di Medaglia d Oro al V.M. 54100 MASSA (MS) Piazza Aranci, Palazzo Ducale Codice Fiscale 80000150450 Provincia.massacarrara@postacert.toscana.it Ente Appaltante: Provincia

Dettagli

Comune di Santa Maria a Vico

Comune di Santa Maria a Vico Piazza Roma, 365 0823 759511 759523 0823 759517 C.F. 80004570612 - P. IVA 01299510618 - Sito Internet : http//www.comunesantamariaavico.it pec: ll.pp@pec.comunesantamariaavico.it Comune di Santa Maria

Dettagli

COMUNE DI PADERNO FRANCIACORTA PROVINCIA DI BRESCIA

COMUNE DI PADERNO FRANCIACORTA PROVINCIA DI BRESCIA COMUNE DI PADERNO FRANCIACORTA PROVINCIA DI BRESCIA MANIFESTAZIONE D INTERESSE AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA GARA DI AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI GESTIONE

Dettagli

COMUNE DI BUGGIANO PROVINCIA DI PISTOIA

COMUNE DI BUGGIANO PROVINCIA DI PISTOIA ALLEGATO A AVVISO ESPLORATIVO MANIFESTAZIONE INTERESSE RISERVATO ALLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B DI CUI ALLA LEGGE N. 381/91 PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART.36 DEL D. Lgs. 50/2016, DA

Dettagli

b) iscrizione nel Registro delle Imprese per attività inerenti l oggetto dell affidamento;

b) iscrizione nel Registro delle Imprese per attività inerenti l oggetto dell affidamento; AVVISO PUBBLICO Indagine di mercato per l acquisizione di manifestazioni di interesse per l affidamento in global service dei servizi gestionali, manutentivi, di smaltimento rifiuti speciali, pulizia,

Dettagli

C O M U N E D I C U R I N G A

C O M U N E D I C U R I N G A C O M U N E D I C U R I N G A (Provincia di Catanzaro) AREA TECNICA Lavori Pubblici/Manutenzione/Edilizia Privata Viale Madre V.Frijia Tel.0968-739315 Fax 0968-739156 Approvato con Determina RdS n. 53

Dettagli

Comune di Santa Maria a Vico

Comune di Santa Maria a Vico Piazza Roma, 365 0823 759511 759523 0823 759517 C.F. 80004570612 - P. IVA 01299510618 - Sito Internet : http//www.comunesantamariaavico.it pec: rsu@pec.comunesantamariaavico.it Comune di Santa Maria a

Dettagli

PER L APPALTO DEL SEGUENTE INTERVENTO:

PER L APPALTO DEL SEGUENTE INTERVENTO: AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA (ai sensi dell articolo 36 del decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50) PER L APPALTO DEL SEGUENTE INTERVENTO:

Dettagli

COMUNE DI MATERA SETTORE SERVIZI alla PERSONA, alla FAMIGLIA, al CITTADINO UFFICIO ELETTORALE AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

COMUNE DI MATERA SETTORE SERVIZI alla PERSONA, alla FAMIGLIA, al CITTADINO UFFICIO ELETTORALE AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO COMUNE DI MATERA SETTORE SERVIZI alla PERSONA, alla FAMIGLIA, al CITTADINO UFFICIO ELETTORALE AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO OGGETTO: AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE

Dettagli

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE Via Bruno Capponi, 100-05100 TERNI AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016, PER L AFFIDAMENTO

Dettagli

Comune di Santa Maria a Vico

Comune di Santa Maria a Vico Piazza Roma, 365 0823 759511 759523 0823 759517 C.F. 80004570612 - P. IVA 01299510618 - Sito Internet : http//www.comunesantamariaavico.it pec: rsu@pec.comunesantamariaavico.it Comune di Santa Maria a

Dettagli

COMUNE DI VARAZZE Provincia Savona AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE Procedura di gara N. 5 del 23 maggio 2018

COMUNE DI VARAZZE Provincia Savona AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE Procedura di gara N. 5 del 23 maggio 2018 COMUNE DI VARAZZE Provincia Savona AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE Procedura di gara N. 5 del 23 maggio 2018 Appalto per l affidamento dei servizi nel settore assistenziale, sociale ed educativo per

Dettagli

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE Via Bruno Capponi, 100-05100 TERNI AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016, PER LA FORNITURA

Dettagli

COMUNE DI MATERA SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO SERVIZIO CED AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

COMUNE DI MATERA SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO SERVIZIO CED AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO COMUNE DI MATERA SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO SERVIZIO CED AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA GARA PER L AFFIDAMENTO DEL

Dettagli

COMUNE DI MATERA SETTORE RISORSE ECONOMICHE E FINANZIARIE SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

COMUNE DI MATERA SETTORE RISORSE ECONOMICHE E FINANZIARIE SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO COMUNE DI MATERA SETTORE RISORSE ECONOMICHE E FINANZIARIE SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO OGGETTO: AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE

Dettagli

IL DIRIGENTE DELL AREA 3

IL DIRIGENTE DELL AREA 3 Prot. n 52604 /2014 COMUNE DI MIRANO PROVINCIA DI VENEZIA Piazza Martiri, 1, 30035 MIRANO Tel 041/5798311 Fax 041/5701151 Area 3 Servizio Gare Appalti Patrimonio ed Economato Procedura di gara n. 13/2014

Dettagli

SETTORE 3 - LAVORI PUBBLICI, MANUTENZIONI, AMBIENTE E CIMITERI

SETTORE 3 - LAVORI PUBBLICI, MANUTENZIONI, AMBIENTE E CIMITERI SETTORE 3 - LAVORI PUBBLICI, MANUTENZIONI, AMBIENTE E CIMITERI AVVISO PUBBLICO RISERVATO ALLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA STIPULAZIONE DI UNA CONVENZIONE, AI SENSI

Dettagli

DETERMINAZIONE N. 712 del 17/07/2015 IL RESPONSABILE DEL SETTORE POLITICHE SOCIO CULTURALI E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE

DETERMINAZIONE N. 712 del 17/07/2015 IL RESPONSABILE DEL SETTORE POLITICHE SOCIO CULTURALI E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE Oggetto: POLITICHE SOCIO CULTURALI E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE Cod. 10 Servizio Lavoro DETERMINAZIONE N. 712 del 17/07/2015 PRESA D'ATTO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE E AFFIDAMENTO

Dettagli

ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Al Comune di.... Settore... OGGETTO: Acquisizione di Manifestazione di Interesse a partecipare alla Procedura Negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara

Dettagli

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara per l affidamento dei lavori di Riqualificazione di via Verona da

Dettagli

2. OGGETTO PROCEDURA NEGOZIATA E MODALITA'

2. OGGETTO PROCEDURA NEGOZIATA E MODALITA' AVVISO MANIFESTAZIONE Dl INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO Dl TESORERIA PER IL PERIODO 2019-2022 AI SENSI DELL'ARTICOLO 63 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 50/2016. CIG: Z9A299189C 1. PREMESSA L Agenzia

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA Servizio di Assistenza Domiciliare

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA Servizio di Assistenza Domiciliare DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA Servizio di Assistenza Domiciliare Allegato n. 1 Spett.le Comune di SAN BASILIO VIA CROCE DI FERRO 32 09040 SAN BASILIO) OGGETTO: GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER L INDIVIDUAZIONE DI COOPERATIVE SOCIALI TIPO B

AVVISO PUBBLICO PER L INDIVIDUAZIONE DI COOPERATIVE SOCIALI TIPO B Via Giuseppe Verdi N. 8/c 20090 Settala (MI) Tel. 02/95.07.59.1 r.a. - fax 02/95.07.59.240 Cod. Fisc. 83503490159 - Part. I.V.A. 04999560156 Sito Internet www.comune.settala.mi.it PEC postacertificata@cert.comune.settala.mi.it

Dettagli

Comune di Santa Maria a Vico

Comune di Santa Maria a Vico Piazza Roma, 365 0823 759511 759523 0823 759517 C.F. 80004570612 - P. IVA 01299510618 - Sito Internet : http//www.comunesantamariaavico.it pec: ll.pp@pec.comunesantamariaavico.it Comune di Santa Maria

Dettagli

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL PARCO PUCCINELLI A MARINA DI CARRARA. 1 LOTTO

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL PARCO PUCCINELLI A MARINA DI CARRARA. 1 LOTTO 1 AVVISO ESPLORATIVO PER L INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL PARCO PUCCINELLI A MARINA DI CARRARA. 1 LOTTO.

Dettagli

Durata dell appalto. Il servizio oggetto del presente appalto ha la dura di anni tre nello specifico dal al

Durata dell appalto. Il servizio oggetto del presente appalto ha la dura di anni tre nello specifico dal al AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER L INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CENTRO DIURNO DISABILI SAN CARLO DI CASTELNUOVO SCRIVIA Il C.I.S.A Tortona

Dettagli

CITTA DI ALBANO LAZIALE

CITTA DI ALBANO LAZIALE CITTA DI ALBANO LAZIALE CITTÀ METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE SETTORE IV SERVIZIO VI IGIENE URBANA PER LA RICERCA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALL INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL AFFIDAMENTO

Dettagli

TERMINE ENTRO CUI PRESENTARE LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: ore 13,00 di lunedì 12/6/2017, pena la non ammissione.

TERMINE ENTRO CUI PRESENTARE LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: ore 13,00 di lunedì 12/6/2017, pena la non ammissione. AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL ART. 36, COMMA 2, LETT. B) D.LGS. N. 50/2016, FINALIZZATA ALL ACQUISIZIONE

Dettagli

COMUNE DI PORTO TOLLE Provincia di Rovigo Piazza Ciceruacchio n 9 - c.f. p.iva

COMUNE DI PORTO TOLLE Provincia di Rovigo Piazza Ciceruacchio n 9 - c.f. p.iva COMUNE DI PORTO TOLLE Provincia di Rovigo 45018 - Piazza Ciceruacchio n 9 - c.f. p.iva 00201720299 N. Lì, AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO

Dettagli

COMUNE DI MATERA SETTORE RISORSE ECONOMICHE E FINANZIARIE SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

COMUNE DI MATERA SETTORE RISORSE ECONOMICHE E FINANZIARIE SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO COMUNE DI MATERA SETTORE RISORSE ECONOMICHE E FINANZIARIE SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO OGGETTO: AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA PIATTAFORMA ECOLOGICA COMUNALE A COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO B CON FINALITA DI

AVVISO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA PIATTAFORMA ECOLOGICA COMUNALE A COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO B CON FINALITA DI AVVISO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA PIATTAFORMA ECOLOGICA COMUNALE A COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO B CON FINALITA DI INSERIMENTO SOCIALE E LAVORATIVO CIG 511470868F 1. STAZIONE APPALTANTE:

Dettagli

COMUNE DI VEDUGGIO CON COLZANO Provincia di Monza e della Brianza

COMUNE DI VEDUGGIO CON COLZANO Provincia di Monza e della Brianza COMUNE DI VEDUGGIO CON COLZANO Provincia di Monza e della Brianza Via Vittorio Veneto, 47 20837 Veduggio con Colzano (MB) Tel. 0362998741 fax 0362910878 C.F. 83003380157 P.I. 00986070969 Prot. 7902 AVVISO

Dettagli

COMUNE DI PULSANO Provincia di Taranto SERVIZI LAVORI PUBBLICI PATRIMONIO - PROTEZIONE CIVILE - AMBIENTE - TURISMO

COMUNE DI PULSANO Provincia di Taranto SERVIZI LAVORI PUBBLICI PATRIMONIO - PROTEZIONE CIVILE - AMBIENTE - TURISMO AVVISO PUBBLICO RISERVATO AI SENSI DELL ART. 112 D. LGS. 50/2016 e 56/2017 ALLE COOPERATIVE SOCIALI DI CUI ALL EX ART. 1, COMMA 1 LETTERA B) L. 381/1991 PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA SUCCESSIVA

Dettagli

MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE AREE A VERDE PUBBLICO DEI COMUNI DI MAZZANO, NUVOLERA, NUVOLENTO PER IL PERIODO DAL AL

MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE AREE A VERDE PUBBLICO DEI COMUNI DI MAZZANO, NUVOLERA, NUVOLENTO PER IL PERIODO DAL AL MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE AREE A VERDE PUBBLICO DEI COMUNI DI MAZZANO, NUVOLERA, NUVOLENTO PER IL PERIODO DAL 01.07.2017 AL 31.12.2017 AVVISO DI ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE APPALTO RISERVATO

Dettagli

COMUNE DI CASTEL SAN VINCENZO

COMUNE DI CASTEL SAN VINCENZO Ufficio Tecnico Prot. n. 1499 AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA (ai sensi dell articolo 57 comma 6 e dell art. 122 comma 7 del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.)

Dettagli

COMUNE DI TRISSINO Provincia di Vicenza C.F.:

COMUNE DI TRISSINO Provincia di Vicenza C.F.: COMUNE DI TRISSINO Provincia di Vicenza C.F.: 00176730240 SETT. TERZO mail: servizidemografici@comune.trissino.vi.it Tel. n. 0445/499344 Fax n. 0445/499300 PROT. N. 5668 INDAGINE DI MERCATO PREORDINATA

Dettagli

«S.I.I.S. S.p.A. SERVIZI IDRICI INTEGRATI SALERNITANI» (Viale A. De Luca, n 8 - c.a.p.: Salerno P.I.: )

«S.I.I.S. S.p.A. SERVIZI IDRICI INTEGRATI SALERNITANI» (Viale A. De Luca, n 8 - c.a.p.: Salerno P.I.: ) «S.I.I.S. S.p.A. SERVIZI IDRICI INTEGRATI SALERNITANI» (Viale A. De Luca, n 8 - c.a.p.: 84131 - Salerno P.I.: 04191300658) AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO AD OPPORTUNA INDAGINE DI MERCATO PER L INDIVIDUAZIONE

Dettagli

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI GARA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI GARA Allegato 1 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI GARA Spett.le Indire Ufficio Protocollo Via M. Buonarroti n. 10 50122 - Firenze OGGETTO: AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI

Dettagli

COMUNE DI BUGGIANO PROVINCIA DI PISTOIA

COMUNE DI BUGGIANO PROVINCIA DI PISTOIA QB91N6J95.pdf 1/7 COMUNE DI BUGGIANO ALLEGATO A AVVISO ESPLORATIVO MANIFESTAZIONE INTERESSE RISERVATO ALLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B DI CUI ALLA LEGGE N. 381/91 PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA AI

Dettagli

IL RESPONSABILE DI SERVIZIO

IL RESPONSABILE DI SERVIZIO COMUNE DI PESSANO CON BORNAGO Città Metropolitana di Milano Via Roma, n. 31 20060 C.F./P.IVA n. 03064000155 Tel. 02/9596971 Fax 02/959697258 Area Polizia Locale e Protezione Civile Via Umberto I n. 3-

Dettagli

COMUNE DI MARCON. Prot Marcon, 04/04/17

COMUNE DI MARCON. Prot Marcon, 04/04/17 COMUNE DI MARCON SETTORE AFFARI GENERALI SERVIZIO LEGALE CONTRATTI Piazza Municipio 20 - C.A.P. 30020 C.F. 82002050274 Tel. 041/5997111 e Fax 041/4567143 P.I. 00733400279 www.comune.marcon.ve.it c/c postale

Dettagli

COMUNE DI SAN LORENZELLO Provincia di Benevento

COMUNE DI SAN LORENZELLO Provincia di Benevento COMUNE DI SAN LORENZELLO Provincia di Benevento SERVIZIO AMMINISTRATIVO Cap 82030 Tel. 0824/815134 - Fax 0824/815136 P.IVA: 00601540628 www.comunesanlorenzello.it comune.sanlorenzello@gmail.com Prot. N.

Dettagli

COMUNE DI TORREVECCHIA TEATINA Provincia di Chieti

COMUNE DI TORREVECCHIA TEATINA Provincia di Chieti COMUNE DI TORREVECCHIA TEATINA Provincia di Chieti Prot. n. 9271 del 20/12/2016 AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B, DEL D. LGS.50/2016

Dettagli

Oggetto dell avviso. Stazione Appaltante

Oggetto dell avviso. Stazione Appaltante C O M U N E D I P R E C I (Provincia di Perugia) Area Tecnica C.F.84002730541 P. I.V.A. 02621590542 Sito web http://.comune.preci.pg.it Tel- 0743/93781-937822 fax 0743/937827 e-mail: operepubbliche@comune.preci.pg.it

Dettagli

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE Spett.le INDIRE Via M. Buonarroti 10 50122 - Firenze PEC: erasmus_plus@pec.it OGGETTO: AVVISO

Dettagli

FORMULA ISTANZA DI AMMISSIONE

FORMULA ISTANZA DI AMMISSIONE Modello Dich_Batterie Al Comune di Monza PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRATTAMENTO E RECUPERO DI RIFIUTO AUTORIZZATO IN PIATTAFORMA ECOLOGICA DEL COMUNE DI MONZA - BATTERIE AL PIOMBO

Dettagli

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti DIPARTIMENTO PER I TRASPORTI, LA NAVIGAZIONE, GLI AFFARI GENERALI ED IL PERSONALE DIREZIONE GENERALE TERRITORIALE DEL CENTRO Centro Superiore Ricerche e Prove

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE E DICHIARAZIONI (ex artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 e s.m.i.)

DOMANDA DI AMMISSIONE E DICHIARAZIONI (ex artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 e s.m.i.) ALLEGATO A DOMANDA DI AMMISSIONE E DICHIARAZIONI (ex artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 e s.m.i.) Alla Città Metropolitana di Napoli Direzione Pianificazione dei servizi e delle reti di trasporto Piazza Matteotti

Dettagli

COMUNE DI MATERA SETTORE RISORSE ECONOMICHE E FINANZIARIE SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO AVVISO DI MODIFICA E PROROGA TERMINI

COMUNE DI MATERA SETTORE RISORSE ECONOMICHE E FINANZIARIE SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO AVVISO DI MODIFICA E PROROGA TERMINI COMUNE DI MATERA SETTORE RISORSE ECONOMICHE E FINANZIARIE SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO AVVISO DI MODIFICA E PROROGA TERMINI OGGETTO: AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Dettagli

L appalto sarà aggiudicato secondo il criterio del prezzo più basso (massimo ribasso)

L appalto sarà aggiudicato secondo il criterio del prezzo più basso (massimo ribasso) Comune di Cosio Valtellino Provincia di Sondrio DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO UFFICIO TECNICO COMUNALE SERVIZIO TERRITORIO LL.PP. MANUTENZIONI (n. tel. 0342/634111 63414 4 - fax 634142 opere.pubbliche@comune.cosivaltellino.so.it)

Dettagli

Comune di Loreggia (PD) 1^ Settore Affari Generali Istituzionali

Comune di Loreggia (PD) 1^ Settore Affari Generali Istituzionali AVVISO DI INDAGINE ESPLORATIVA - SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA CONVENZIONAMENTO CON COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B ISCRITTE ALL'ALBO REGIONALE, AI SENSI DELL'ART. 5 DELLA LEGGE 381/91 E SS.MM.II ED ART.

Dettagli

COMUNE DI MATERA SETTORE RISORSE ECONOMICHE E FINANZIARIE SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

COMUNE DI MATERA SETTORE RISORSE ECONOMICHE E FINANZIARIE SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO COMUNE DI MATERA SETTORE RISORSE ECONOMICHE E FINANZIARIE SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO OGGETTO: AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE

Dettagli

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO Via Bruno Capponi, 100-05100 TERNI AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L AFFIDAMENTO, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016, DEL SERVIZIO DI LAVAGGIO E SANIFICAZIONE

Dettagli

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE Spett.le Agenzia Nazionale Erasmus+ Ufficio Protocollo Via Cesare Lombroso 6/15 50134 - Firenze

Dettagli

Viale del Lavoro Ponte San Nicolò (PD) c. f. e P. I.V.A

Viale del Lavoro Ponte San Nicolò (PD) c. f. e P. I.V.A Viale del Lavoro 1-35020 Ponte San Nicolò (PD) c. f. e P. I.V.A. 00673730289 www.comune.pontesannicolo.pd.it PROT. N. 8154 lì, 11.05.2018 OGGETTO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL SERVIZIO DEL RINNOVO

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE IMPRESE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA

AVVISO DI SELEZIONE IMPRESE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA Prot. 264 Piazza Carrara, 137 12075 GARESSIO (CN) Codice Fiscale e Partita IVA n. 00351910047 www.comune.garessio.cn.it AVVISO DI SELEZIONE IMPRESE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA Il Comune di Garessio

Dettagli