Note di release Fiery X3e 31C-M Color Server, versione 1.0

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Note di release Fiery X3e 31C-M Color Server, versione 1.0"

Transcript

1 Note di release Fiery X3e 31C-M Color Server, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni relative al software del server Fiery X3e 31C-M Color Server, versione 1.0. Prima di usare l unità Fiery X3e 31C-M Color Server con il software versione 1.0, distribuire una copia di queste Note di release a tutti gli utenti. NOTA: In questo documento viene utilizzato il termine Fiery X3e per fare riferimento a Fiery X3e 31C-M Color Server. Prima di stampare su Fiery X3e: Verificare che su Fiery X3e sia installato il software di sistema versione 1.0. Installare il software utente sui computer client. Per le istruzioni, consultare la Guida all installazione del software. Configurazione Data sistema Quando si esegue la configurazione del server, è possibile immettere un numero qualsiasi per la data di sistema, che Fiery X3e accetterà anche se la data non è valida. Accertarsi di aver immesso la data corretta. Alcuni valori specificati nei menu di configurazione non vengono visualizzati dopo il salvataggio e l uscita dai relativi menu I valori immessi in Lavori salvati in coda lavori stampati, Timeout porta (in secondi) e Intervallo interrog non vengono visualizzati dopo il salvataggio e l uscita dai relativi menu. Per verificare tali valori, stampare la pagina di configurazione. Di seguito, viene riportato l intervallo di valori che è possibile immettere, ove applicabili, nonché i valori predefiniti tra parentesi: Lavori salvati in coda lavori stampati 1 99 [10] Timeout porta (in secondi) 5 60 [5] Intervallo interrog [15] Per ulteriori informazioni su queste opzioni, vedere la Guida alla configurazione. Impostazioni di configurazione specificate dal pannello di controllo non salvate Alcune modifiche effettuate nei menu di configurazione dal pannello di controllo di Fiery X3e non vengono salvate. Ciò vale per le seguenti opzioni: Stampa senza conto (Config server), Formati carta predefiniti (Configurazione PS) e Modifica password. Per impostare tali opzioni, usare WebSetup. Stampanti condivise L installazione del driver di stampa PCL per Windows XP dalla rete come stampante condivisa non è supportata dalle stazioni di lavoro Windows NT Electronics For Imaging, Inc. Numero parte:

2 Pagina 2 Installazione di JVM (Java Virtual Machine) Per utilizzare un applicazione WebTools su un computer Windows XP, è necessario installare JVM. Aprire la cartella JavaVM sul CD Software utente, fare doppio clic sul file msjavx86.exe e seguire le istruzioni riportate sullo schermo. Stampa Con l opzione Stampa filigrana sullo sfondo le filigrane vengono stampate sul testo Quando si seleziona l opzione per la stampa delle filigrane sullo sfondo dal driver PCL, le filigrane non vengono stampate sullo sfondo, ma sul testo. Bordo della pagina non stampato per i lavori con layout di N pagine Se per l opzione Layout del driver di stampa si seleziona il valore 2 pagine o un valore superiore e l opzione Stampa bordi pagina è abilitata, il bordo della pagina che entra per primo nella stampante potrebbe non essere stampato. Password per i lavori protetti Se si usa la funzione Lavoro protetto nella scheda Identificazione utente del driver di stampa Fiery, immettere la password nel driver ogni volta che si invia un lavoro alla stampante. Se ogni volta che si invia un lavoro in stampa non viene aperta la finestra Proprietà e non si reinserisce la password, Fiery X3e non sarà in grado di riconoscerla la seconda volta che il lavoro viene inviato in stampa. Se ciò accade, immettere il valore 0000 dal pannello di controllo per recuperare il lavoro di stampa. Impostazione dell opzione Controllo account Se ogni volta che si invia un lavoro in stampa non si apre la finestra Proprietà e non si imposta l opzione Controllo account, Fiery X3e non sarà in grado di riconoscere tale impostazione la seconda volta che il lavoro viene inviato in stampa. Impostazione dell opzione relativa al numero di distribuzione Se ogni volta che si invia un lavoro in stampa non si apre la finestra Proprietà e non si imposta l opzione relativa al numero di distribuzione, Fiery X3e non sarà in grado di riconoscere tale impostazione la seconda volta che il lavoro viene inviato in stampa. Stampa con le opzioni Lavoro protetto e Controllo account abilitate Se il driver PS installato su Windows XP viene condiviso come server di stampa Windows, potrebbe non essere possibile utilizzare l opzione Lavoro protetto o Controllo account da un computer client Windows NT 4.0. Stampa dei documenti con un fattore di scala superiore a 330% Se si seleziona un fattore di scala superiore a 330% come opzione di layout della pagina nella scheda Stampa Fiery del driver PostScript, il lavoro non verrà stampato e una pagina vuota fuoriuscirà dalla fotocopiatrice. Le impostazioni specificate per i lavori PCL non vengono mantenute nell applicazione Le impostazioni specificate per i lavori PCL potrebbero non essere applicate in Word 97 se non è stata selezionata l opzione Aggiorna Fiery Driver all apertura. Per ovviare al problema, selezionare l opzione Aggiorna Fiery Driver all apertura.

3 Pagina 3 Simbolo della valuta Euro Il driver per Windows 2000 supporta solo i seguenti font per la stampa del simbolo dell Euro: Times New Roman, Arial e Courier New. Se si utilizzano altri font, il simbolo dell Euro potrebbe non essere stampato correttamente. Area stampabile con il formato pagina A3wide (driver europeo) Se nel driver si seleziona il formato pagina A3wide e si stampa il lavoro su tale formato, l area massima stampabile potrebbe risultare inferiore a quella specificata. Per ovviare al problema ed ottenere l area massima stampabile, selezionare l impostazione A3wide+ nel driver e poi stampare sul formato A3wide. Formati pagina misti in lavori con layout di N pagine o in fronte-retro La stampa su formati pagina misti di lavori PCL con layout di N pagine o in fronte-retro non è supportata. Stampa dal pannello di controllo Se si stampano delle pagine dal pannello di controllo, come la pagina di configurazione, la pagina di test o l elenco dei font e successivamente si stampa il job log dal pannello di controllo, la colonna Documento visualizzerà sempre 0. Driver di stampa Impostazioni predefinite del driver di stampa PostScript per Windows XP (inglese europeo) Per visualizzare le impostazioni predefinite del driver di stampa PostScript per Windows XP, fare clic sulla scheda Stampa Fiery del driver e selezionare Impostazioni predefinite dal menu Impostazioni salvate. Nome del driver di stampa PCL in Windows 2000 Se si installa il driver di stampa PCL in Windows 2000 come Power User, potrebbe essere visualizzato un messaggio di errore relativo al nome del driver di stampa. Fare clic su OK per chiudere la finestra con il messaggio di errore. Anche se appare questo messaggio, l installazione del driver di stampa viene eseguita correttamente. Restrizioni relative al driver di stampa PCL per Windows 98/2000 Se sul driver di stampa PCL viene selezionata l impostazione Unità disco fisso per Stampe memorizzate su fotocopiatrice e l opzione Stampa prova colore, dovrebbe apparire un messaggio con le restrizioni. Tale messaggio non appare se viene selezionata per prima l impostazione Unità disco fisso per l opzione Stampe memorizzate su fotocopiatrice. Se sul driver di stampa PCL si seleziona l opzione Booklet e si specifica Rilegatura lato corto per Fronte-retro, dovrebbe apparire un messaggio con le restrizioni. Tale messaggio non appare se viene selezionata per prima l impostazione Rilegatura lato corto per l opzione Fronte-retro. Non è possibile aprire la finestra Proprietà Se il driver PS installato su Windows XP viene condiviso come server di stampa Windows, potrebbe non essere possibile aprire la finestra Proprietà da un computer client Windows 2000.

4 Pagina 4 Formato pagina predefinito in Windows NT 4.0/2000/Me/XP e Mac OS (inglese europeo) Il formato pagina predefinito nel driver di stampa per Windows NT 4.0/2000/Me/XP e Mac OS è Letter. Prima di stampare, cambiare tale impostazione in A4. Booklet Se si installa il driver di stampa PostScript su Windows NT/2000/XP e si seleziona l opzione Booklet, il driver visualizzerà i formati pagina Tabloid ed Executive. Non selezionare tali formati. Selezionando uno di questi formati quando l opzione Booklet è abilitata, potrebbe apparire un messaggio che indica un conflitto tra le opzioni. Annullare il messaggio e selezionare un altro formato pagina. Nomi dei formati pagina personalizzati Nel driver di stampa PCL per Windows 98, non è possibile modificare il nome dei formati pagina personalizzati. Per tutti i formati pagina personalizzati viene utilizzato il nome Personalizzato. Installazione del motore di stampa a colori a 20 ppm Il driver di stampa per Windows NT 4.0/2000/XP potrebbe non rilevare l installazione del motore di stampa a colori a 20 ppm quando è selezionata l opzione Aggiorna Fiery Driver all apertura per la comunicazione bidirezionale. Per evitare l inconveniente, non selezionare l opzione Aggiorna Fiery Driver all apertura. Al contrario, aggiungere Motore di stampa a colori 20 ppm dall elenco delle opzioni installabili. La volta successiva che si apre il driver e si visualizzano le preferenze di stampa, potrebbero apparire dei messaggi che avvertono che le opzioni Ottimizzazione contorni e Motore di stampa a colori 20 ppm sono incompatibili. Ignorare questi messaggi e fare clic su OK, quindi fare clic su Annulla. Le opzioni installabili appaiono installate dopo l annullamento Se nel driver di stampa PCL per Windows 2000, si aggiunge un opzione installabile nella scheda Configurazione e si fa clic su Annulla, tale opzione continua ad apparire installata. Per rimuovere l opzione installata, fare clic su Elimina, quindi fare clic su Applica e poi su OK. Numero massimo di copie Nel driver di stampa per Mac, il numero massimo di copie che è possibile specificare è , anche se il driver visualizza un intervallo di valori compreso tra 1 e 999. Anteprima della pagina nella scheda Finitura L anteprima della pagina nella scheda Finitura del driver di stampa potrebbe non visualizzare le impostazioni correnti specificate per il lavoro. Scansione Internet FAX Notifica di trasmissione del lavoro di scansione Non viene visualizzato alcun messaggio di notifica dell avvenuta trasmissione di un lavoro di scansione inviato ad un indirizzo , ad Internet FAX, ad un sito FTP o ad altre destinazioni. Per determinare se un lavoro di scansione è stato ultimato e consegnato, vedere le procedure per il recupero delle scansioni della Guida alla stampa. Pagina di intestazione La pagina di intestazione di un lavoro inviato tramite Internet FAX non supporta i caratteri ASCII estesi. Quando si stampano pagine di questo tipo, tali caratteri vengono sostituiti con caratteri differenti.

5 Pagina 5 Supporto Internet Fax Alcune macchine Internet Fax potrebbero non essere in grado di ricevere lavori o stampare con Fiery X3e. Formati pagina per i documenti Internet FAX I documenti acquisiti su un qualsiasi formato pagina vengono stampati su formato A4 o Lettera quando vengono inviati tramite Internet FAX. Fiery Downloader Fiery WebTools Immagini TIFF Quando si trasferisce un file TIFF e l immagine TIFF è più grande rispetto al formato Lettera o A4, Fiery X3e modifica le dimensioni del lavoro per adattarlo ai formati Lettera (negli Stati Uniti) o A4 (in Europa). Installazione di JVM (Java Virtual Machine) Per utilizzare un applicazione Fiery WebTools su un computer Windows XP, è necessario installare JVM. Aprire la cartella JavaVM sul CD Software utente, fare doppio clic sul file msjavx86.exe e seguire le istruzioni riportate sullo schermo. Stato Se si modifica il numero di copie da un applicazione, il WebTool Stato visualizza 1 di N in Stato stampa, indipendentemente dal numero di copie stampate. Specificare il numero di copie solo dal driver di stampa. WebScan I lavori JPEG visualizzati in WebScan da Mac OS con Internet Explorer 5.0 appaiono troncati. Per evitare che ciò accada, salvare il file come JPEG e riaprirlo in Adobe Photoshop o in un altra applicazione per la riproduzione delle immagini. WebSetup Quando si esegue la configurazione NDS da WebSetup sotto Signature Level 2 o superiore, i server di stampa non vengono visualizzati nella finestra Selezione server di stampa. Eseguire, invece, la configurazione NDS dal pannello di controllo. Command WorkStation Ricerca mediante un intervallo di indirizzi IP Quando si configura il collegamento a Fiery X3e per Command WorkStation e si esegue una ricerca avanzata mediante un intervallo di indirizzi IP, il computer ricercherà gli indirizzi IP non compresi nell intervallo selezionato. Eseguire la ricerca dell unità Fiery X3e sulla rete mediante il nome DNS. Trasferimento di font Il trasferimento dei font PCL non è supportato, anche se l opzione appare in Command WorkStation. Log FTP Non è possibile stampare il log FTP da Command WorkStation. Stampare il log FTP solo dal pannello di controllo di Fiery X3e. Proprietà dei lavori PCL Command WorkStation potrebbe visualizzare le proprietà dei lavori PCL non corrette per alcune impostazioni.

6 Pagina 6 Ricerca avanzata Alcune funzioni di ricerca avanzata non funzionano per i file PostScript e PCL. DocBuilder Pro DocBuilder Pro non supporta il formato pagina x18. Fiery Remote Scan Lavori acquisiti inviati come URL Nei lavori acquisiti che sono stati inviati come URL, gli spazi vengono sostituiti con %20 nel link URL. Il nome del file allegato a tale link, sul lato relativo al client, viene visualizzato come file%20name.pdf. Opzioni relative alla compressione Le opzioni relative alla compressione in Fiery Remote Scan non corrispondono a quelle visualizzate sulla fotocopiatrice. Anziché Min, Max e Standard, in Fiery Remote Scan, le opzioni dovrebbero corrispondere rispettivamente a High quality, Standard e High compression. Applicazioni Microsoft Office Quando si invia un lavoro da Microsoft Office, non selezionare l opzione Fascicola dall applicazione, altrimenti, nella seconda copia stampata, cambierà il font e la dimensione del font. Stampa di più copie con layout di N pagine Se si stampano più copie di un lavoro PostScript con layout di N pagine da Office XP, verrà stampata una riga di delimitazione dei bordi sulle pagine vuote del lavoro. Stampa dei lavori con layout di N pagine tramite IPP Office XP non supporta la stampa dei lavori PostScript con layout di N pagine mediante il protocollo IPP. Immagini troncate Se in un applicazione Microsoft Office, i margini del documento sono troppo piccoli e viene applicata l opzione di scala, l immagine stampata potrebbe apparire troncata. Per ovviare a questo problema, aumentare i valori relativi ai margini. Microsoft Word Nei lavori di Microsoft Word, vengono stampate delle righe non desiderate e lo sfondo apparirà semi-lucido. Adobe PageMaker Controllo account L opzione Controllo account del driver di stampa non è supportata con PageMaker versione 6.5. Lavoro protetto L opzione Lavoro protetto del driver di stampa non è supportata con PageMaker versione 6.5. Adobe Acrobat Reader 5 È necessario abilitare l opzione Classic in Acrobat Reader 5 per stampare da tale applicazione su computer Mac OS X nella modalità Classic. Per accedere all opzione Classic, selezionare Acrobat Reader 5 sulla Scrivania e premere Command+i contemporaneamente. CorelDRAW La stampa in CorelDRAW 8 da Windows NT 4.0/2000 non è supportata.

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.0 per AR-C330

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.0 per AR-C330 Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.0 per AR-C330 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery Print Controller AR-PE3 versione 1.0. Prima di usare l unità Fiery Print

Dettagli

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.01 per l unità AR-C330

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.01 per l unità AR-C330 Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.01 per l unità AR-C330 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery Print Controller AR-PE3 versione 1.01. Prima di usare l unità Fiery

Dettagli

Note di release Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0

Note di release Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0 Note di release Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0. Prima di usare Fiery X3eTY2 65-55C-KM

Dettagli

Aggiornamento del software

Aggiornamento del software Note di release Fiery X3eTY2 65_55C-KM Color Server versione 1.1a Programmi di utilità Questo documento contiene informazioni relative ai programmi di utilità per Fiery X3eTY2 65_55C-KM Color Server versione

Dettagli

Note di release Canon Network Multi-PDL Printer Unit-M2, versione 1.0 per la serie di fotocopiatrici/stampanti Canon ir 8500, ir 7200, ir 105 e ir 85

Note di release Canon Network Multi-PDL Printer Unit-M2, versione 1.0 per la serie di fotocopiatrici/stampanti Canon ir 8500, ir 7200, ir 105 e ir 85 Note di release Canon Network Multi-PDL Printer Unit-M2, versione 1.0 per la serie di fotocopiatrici/stampanti Canon ir 8500, ir 7200, ir 105 e ir 85 Questo documento contiene informazioni relative a Canon

Dettagli

Note di release per l utente Fiery EX2101 per Xerox 2101, versione 2.0

Note di release per l utente Fiery EX2101 per Xerox 2101, versione 2.0 Note di release per l utente Fiery EX2101 per Xerox 2101, versione 2.0 Questo documento contiene informazioni relative al software del server Fiery EX2101 per Xerox 2101 versione 2.0. Prima di usare Fiery

Dettagli

Installazione del software Fiery per Windows e Macintosh

Installazione del software Fiery per Windows e Macintosh 13 Installazione del software Fiery per Windows e Macintosh Il CD del Software per l utente comprende le utilità di installazione di Fiery Link. Il software di utilità Fiery è supportato in Windows 95/98,

Dettagli

Note di release per l utente Fiery EXP4110, versione 1.1SP1 per Xerox 4110

Note di release per l utente Fiery EXP4110, versione 1.1SP1 per Xerox 4110 Note di release per l utente Fiery EXP4110, versione 1.1SP1 per Xerox 4110 Questo documento descrive come aggiornare i driver di stampa di Fiery EXP4110 per supportare l abilitazione dell opzione Vassoio

Dettagli

2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto 2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 23 giugno 2014 Indice 3 Indice...5

Dettagli

Note di release per l utente Fiery Server MX-PE10, versione 1.0

Note di release per l utente Fiery Server MX-PE10, versione 1.0 Note di release per l utente Fiery Server MX-PE10, versione 1.0 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press, versione 3.0

Note di release per l utente Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press, versione 3.0 Note di release per l utente Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press, versione 3.0 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo

Dettagli

Aggiornamenti Sistema Addendum per l utente

Aggiornamenti Sistema Addendum per l utente Aggiornamenti Sistema Addendum per l utente Aggiornamenti Sistema è un servizio del server di stampa che consente di tenere il software di sistema sul proprio server di stampa sempre aggiornato con gli

Dettagli

Note di release per l utente Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer, versione 1.1

Note di release per l utente Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer, versione 1.1 Note di release per l utente Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer, versione 1.1 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire

Dettagli

Guida all installazione Command WorkStation 5.5 con Fiery Extended Applications 4.1

Guida all installazione Command WorkStation 5.5 con Fiery Extended Applications 4.1 Guida all installazione Command WorkStation 5.5 con Fiery Extended Applications 4.1 Informazioni su Fiery Extended Applications Fiery Extended Applications (FEA) 4.1 è un pacchetto da usare con i controller

Dettagli

Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260. Stampa da Windows

Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260. Stampa da Windows Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260 Stampa da Windows 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa da Windows

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa da Windows Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Stampa da Windows 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Fiery EXP8000/50 Color Server. Stampa da Windows

Fiery EXP8000/50 Color Server. Stampa da Windows Fiery EXP8000/50 Color Server Stampa da Windows 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. LEXMARK X502N http://it.yourpdfguides.com/dref/1265819

Il tuo manuale d'uso. LEXMARK X502N http://it.yourpdfguides.com/dref/1265819 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di LEXMARK X502N. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso (informazioni,

Dettagli

Guida all'impostazione dei messaggi di avviso e delle destinazioni di scansione per le stampanti X500 Series

Guida all'impostazione dei messaggi di avviso e delle destinazioni di scansione per le stampanti X500 Series Guida all'impostazione dei messaggi di avviso e delle destinazioni di scansione per le stampanti X500 Series www.lexmark.com Luglio 2007 Lexmark, Lexmark con il simbolo del diamante sono marchi di Lexmark

Dettagli

Scansione. Stampante/copiatrice WorkCentre C2424

Scansione. Stampante/copiatrice WorkCentre C2424 Scansione In questo capitolo sono inclusi i seguenti argomenti: "Nozioni di base sulla scansione" a pagina 4-2 "Installazione del driver di scansione" a pagina 4-4 "Regolazione delle opzioni di scansione"

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Stampa da Mac OS

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Stampa da Mac OS Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press Stampa da Mac OS 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Note di release per l utente Fiery Network Server per Xerox WorkCentre 7830/7835/7845/7855, versione 1.1

Note di release per l utente Fiery Network Server per Xerox WorkCentre 7830/7835/7845/7855, versione 1.1 Note di release per l utente Fiery Network Server per Xerox WorkCentre 7830/7835/7845/7855, versione 1.1 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo

Dettagli

Addendum per l utente Supporto User Box Scan su Fiery E 10 50-45C-KM Color Server, versione 1.1

Addendum per l utente Supporto User Box Scan su Fiery E 10 50-45C-KM Color Server, versione 1.1 Addendum per l utente Supporto User Box Scan su Fiery E 10 50-45C-KM Color Server, versione 1.1 Questo documento descrive come installare il software per il supporto User Box Scan su Fiery E 10 50-45C-KM

Dettagli

Guida introduttiva. Fiery Network Controller per DocuColor 240/250

Guida introduttiva. Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 Guida introduttiva In questo documento, ogni riferimento a DocuColor 242/252/260 rimanda a DocuColor 240/250. 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo

Dettagli

Note di release per l utente per Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press, versione 1.0

Note di release per l utente per Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press, versione 1.0 Note di release per l utente per Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press, versione 1.0 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa da Mac OS

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa da Mac OS Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Stampa da Mac OS 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Note di release Fiery PRO 80 80C-KM Color Server versione 1.0

Note di release Fiery PRO 80 80C-KM Color Server versione 1.0 Note di release Fiery PRO 80 80C-KM Color Server versione 1.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery PRO 80 80C-KM Color Server. Prima di usare Fiery PRO 80, distribuire una copia di queste

Dettagli

Installazione o aggiornamento del software di sistema di Fiery

Installazione o aggiornamento del software di sistema di Fiery Installazione o aggiornamento del software di sistema di Fiery Questo documento spiega come installare o aggiornare il software di sistema su Fiery Network Controller per DocuColor 240/250. NOTA: In questo

Dettagli

Opzioni avanzate. Stampa di pagine di separazione. Stampante laser Phaser 4500

Opzioni avanzate. Stampa di pagine di separazione. Stampante laser Phaser 4500 Opzioni avanzate Questo argomento include le seguenti sezioni: "Stampa di pagine di separazione" a pagina 2-42 "Stampa di più pagine su un unico foglio (N-su)" a pagina 2-43 "Stampa di immagini in negativo

Dettagli

Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Stampa da Mac OS

Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Stampa da Mac OS Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260 Stampa da Mac OS 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Programmi di utilità

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Programmi di utilità Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Programmi di utilità 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per DocuColor 8080 Digital Press. Stampa

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per DocuColor 8080 Digital Press. Stampa Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per DocuColor 8080 Digital Press Stampa 2011 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Fiery EXP8000 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Stampa da Windows

Fiery EXP8000 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Stampa da Windows Fiery EXP8000 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS Stampa da Windows 2004 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server. Stampa

EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server. Stampa EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server Stampa 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da

Dettagli

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press. Stampa

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press. Stampa Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press Stampa 2013 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Guida informativa. CD Software e documentazione. Pagine della Guida. Sito Web Lexmark. Altre lingue. Istruzioni di installazione

Guida informativa. CD Software e documentazione. Pagine della Guida. Sito Web Lexmark. Altre lingue. Istruzioni di installazione Guida informativa Pagina 1 di 1 Guida informativa Esistono diverse pubblicazioni che illustrano l MFP e le relative funzioni. In questa sezione vengono fornite informazioni relative alle pubblicazioni

Dettagli

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series. Guida introduttiva

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series. Guida introduttiva Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series Guida introduttiva 2013 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Guida per l utente di PrintMe Mobile 3.0

Guida per l utente di PrintMe Mobile 3.0 Guida per l utente di PrintMe Mobile 3.0 Descrizione del contenuto Informazioni su PrintMe Mobile Requisiti del sistema Stampa Soluzione dei problemi Informazioni su PrintMe Mobile PrintMe Mobile è una

Dettagli

Copia tramite vetro dello scanner

Copia tramite vetro dello scanner Guida rapida Copia Esecuzione di copie Esecuzione di una copia rapida posizionati sul vetro dello 3 Sul pannello di controllo, premere. 4 Se il documento è stato posizionato sul vetro dello scanner, toccare

Dettagli

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color J75 Press. Stampa

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color J75 Press. Stampa Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color J75 Press Stampa 2012 Electronics For Imaging. TPer questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

I Codici Documento consentono di classificare le informazioni e di organizzare in modo logico l archiviazione dei file.

I Codici Documento consentono di classificare le informazioni e di organizzare in modo logico l archiviazione dei file. Archivia Modulo per l acquisizione, l archiviazione e la consultazione di informazioni Il modulo Archivia permette l acquisizione, l archiviazione e la consultazione di informazioni (siano esse un immagine,

Dettagli

Note di release per l utente Fiery E100, Versione 1.11

Note di release per l utente Fiery E100, Versione 1.11 Note di release per l utente Fiery E100, Versione 1.11 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere

Dettagli

LaCie Ethernet Disk mini Domande frequenti (FAQ)

LaCie Ethernet Disk mini Domande frequenti (FAQ) LaCie Ethernet Disk mini Domande frequenti (FAQ) Installazione Che cosa occorre fare per installare l unità LaCie Ethernet Disk mini? A. Collegare il cavo Ethernet alla porta LAN sul retro dell unità LaCie

Dettagli

Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2. Guida introduttiva

Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2. Guida introduttiva Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2 Guida introduttiva 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da

Dettagli

Istruzioni per l uso della Guida. Icone utilizzate in questa Guida. Istruzioni per l uso della Guida. Software di backup LaCie Guida per l utente

Istruzioni per l uso della Guida. Icone utilizzate in questa Guida. Istruzioni per l uso della Guida. Software di backup LaCie Guida per l utente Istruzioni per l uso della Guida Istruzioni per l uso della Guida Sulla barra degli strumenti: Pagina precedente / Pagina successiva Passa alla pagina Indice / Passa alla pagina Precauzioni Stampa Ottimizzate

Dettagli

Fiery Driver Configurator

Fiery Driver Configurator 2015 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 16 novembre 2015 Indice

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa di dati variabili

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa di dati variabili Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Stampa di dati variabili 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione per (Licenza per utenti singoli)

SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione per (Licenza per utenti singoli) SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione per (Licenza per utenti singoli) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di SPSS Statistics con licenza per utenti singoli. Una

Dettagli

Fiery E100 Color Server. Stampa

Fiery E100 Color Server. Stampa Fiery E100 Color Server Stampa 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali.

Dettagli

Laplink FileMover Guida introduttiva

Laplink FileMover Guida introduttiva Laplink FileMover Guida introduttiva MN-FileMover-QSG-IT-01 (REV.01/07) Recapiti di Laplink Software, Inc. Per sottoporre domande o problemi di carattere tecnico, visitare il sito: www.laplink.com/it/support/individual.asp

Dettagli

Programma di configurazione di reti NetWare

Programma di configurazione di reti NetWare Novell NetWare Questo argomento include le seguenti sezioni: "Programma di configurazione di reti NetWare" a pagina 3-44 "Configurazione rapida" a pagina 3-44 "Impostazione avanzata" a pagina 3-44 "Impostazione

Dettagli

Addendum per l utente Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 versione 1.2 per le fotocopiatrici DocuColor 240/250

Addendum per l utente Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 versione 1.2 per le fotocopiatrici DocuColor 240/250 Addendum per l utente Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 versione 1.2 per le fotocopiatrici DocuColor 240/250 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery Network Controller

Dettagli

Guida Google Cloud Print

Guida Google Cloud Print Guida Google Cloud Print Versione 0 ITA Definizioni delle note Nella presente Guida dell utente viene utilizzata la seguente icona: Le note forniscono istruzioni da seguire in determinate situazioni o

Dettagli

Note di release Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server versione 1.02

Note di release Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server versione 1.02 Note di release Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server versione 1.02 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server versione 1.02. NOTA: In questo documento viene

Dettagli

Istruzioni di installazione di IBM SPSS Modeler Text Analytics (licenza per sito)

Istruzioni di installazione di IBM SPSS Modeler Text Analytics (licenza per sito) Istruzioni di installazione di IBM SPSS Modeler Text Analytics (licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Modeler Text Analytics versione 15 mediante un licenza

Dettagli

Supplemento PostScript 3

Supplemento PostScript 3 Supplemento PostScript 3 2 3 4 Configurazione Windows Configurazione di Mac OS Utilizzo di PostScript 3 Printer Utility for Mac Leggere con attenzione il presente manuale prima di utilizzare questa macchina.

Dettagli

Impostazione di Scansione su e-mail

Impostazione di Scansione su e-mail Guida rapida all'impostazione delle funzioni di scansione XE3024IT0-2 Questa guida contiene istruzioni per: Impostazione di Scansione su e-mail a pagina 1 Impostazione di Scansione su mailbox a pagina

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press. Guida introduttiva

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press. Guida introduttiva Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press Guida introduttiva 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Guida di Opzioni Fiery 1.3 (client)

Guida di Opzioni Fiery 1.3 (client) 2015 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 27 gennaio 2015 Indice 3 Indice...5

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per sito)

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 21 con licenza per sito. Questo documento

Dettagli

Note di release Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.0 per la fotocopiatrice 65C-KM

Note di release Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.0 per la fotocopiatrice 65C-KM Note di release Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.0 per la fotocopiatrice 65C-KM Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.0. NOTA:

Dettagli

Note di release Color Controller E-850, versione 1.0

Note di release Color Controller E-850, versione 1.0 Note di release Color Controller E-850, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni relative al software del server Color Controller E-850 versione 1.0. Prima di utilizzare Color Controller E-850,

Dettagli

Guida ai collegamenti

Guida ai collegamenti Pagina 1 di 5 Guida ai collegamenti Istruzioni Windows per una stampante collegata localmente Prima dell'installazione del software della stampante per Windows Una stampante collegata localmente è una

Dettagli

Regolazione delle opzioni di stampa

Regolazione delle opzioni di stampa Regolazione delle opzioni di stampa Questo argomento include le seguenti sezioni: "Impostazione delle opzioni di stampa" a pagina 2-36 "Selezione delle modalità qualità di stampa" a pagina 2-42 Impostazione

Dettagli

Fiery EXP250 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Programmi di utilità

Fiery EXP250 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Programmi di utilità Fiery EXP250 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS Programmi di utilità 2005 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Fiery EX4112/4127. Programmi di utilità

Fiery EX4112/4127. Programmi di utilità Fiery EX4112/4127 Programmi di utilità 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in

Dettagli

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI Il programma Esserci Studio prevede il salvataggio delle lettere e l archiviazione all interno della pratica di ulteriori documenti oltre ad una particolare funzione definita Catturazione

Dettagli

Installazione e utilizzo di Document Distributor 1

Installazione e utilizzo di Document Distributor 1 1 Il software Document Distributor comprende i pacchetti server e client. Il pacchetto server deve essere installato su sistemi operativi Windows NT, Windows 2000 o Windows XP. Il pacchetto client può

Dettagli

Windows 2000, Windows XP e Windows Server 2003

Windows 2000, Windows XP e Windows Server 2003 Windows 2000, Windows XP e Windows Server 2003 Questo argomento include le seguenti sezioni: "Punti preliminari" a pagina 3-16 "Procedura rapida di installazione da CD-ROM" a pagina 3-16 "Altri metodi

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito)

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 21 con licenza per sito. Questo documento

Dettagli

Outlook Plugin per VTECRM

Outlook Plugin per VTECRM Outlook Plugin per VTECRM MANUALE UTENTE Sommario Capitolo 1: Installazione e Login... 2 1 Requisiti di installazione... 2 2 Installazione... 3 3 Primo Login... 4 Capitolo 2: Lavorare con Outlook Plugin...

Dettagli

HORIZON SQL MENU' FILE

HORIZON SQL MENU' FILE 1-1/9 HORIZON SQL MENU' FILE 1 MENU' FILE... 1-2 Considerazioni generali... 1-2 Funzioni sui file... 1-2 Apri... 1-3 Nuovo... 1-3 Chiudi... 1-4 Password sul file... 1-5 Impostazioni... 1-5 Configurazione

Dettagli

Windows 2000, Windows XP e Windows Server 2003

Windows 2000, Windows XP e Windows Server 2003 Windows 2000, Windows XP e Windows Server 2003 Questo argomento include le seguenti sezioni: "Punti preliminari" a pagina 3-17 "Procedura rapida di installazione da CD-ROM" a pagina 3-17 "Altri metodi

Dettagli

Windows 98 e Windows Me

Windows 98 e Windows Me Windows 98 e Windows Me Questo argomento include le seguenti sezioni: "Punti preliminari" a pagina 3-31 "Procedura rapida di installazione da CD-ROM" a pagina 3-32 "Altri metodi di installazione" a pagina

Dettagli

GRUPPO CAMBIELLI. Posta elettronica (Webmail) Consigli di utilizzo

GRUPPO CAMBIELLI. Posta elettronica (Webmail) Consigli di utilizzo GRUPPO CAMBIELLI Posta elettronica (Webmail) Consigli di utilizzo Questo sintetico manuale ha lo scopo di chiarire alcuni aspetti basilari per l uso della posta elettronica del gruppo Cambielli. Introduzione

Dettagli

Guida Google Cloud Print

Guida Google Cloud Print Guida Google Cloud Print Versione 0 ITA Definizioni delle note Nella presente Guida dell utente viene utilizzata la seguente icona: Le note forniscono istruzioni da seguire in determinate situazioni o

Dettagli

Note di release Color Controller E-41/E-81, versione 1.0

Note di release Color Controller E-41/E-81, versione 1.0 Note di release Color Controller E-41/E-81, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere

Dettagli

Come usare P-touch Transfer Manager

Come usare P-touch Transfer Manager Come usare P-touch Transfer Manager Versione 0 ITA Introduzione Avviso importante Il contenuto di questo documento e le specifiche di questo prodotto sono soggetti a modifica senza preavviso. Brother si

Dettagli

Guida per l'impostazione delle funzioni di scansione

Guida per l'impostazione delle funzioni di scansione Guida per l'impostazione delle funzioni di scansione WorkCentre M123/M128 WorkCentre Pro 123/128 701P42171_IT 2004. Tutti i diritti riservati. La protezione dei diritti d autore è rivendicata tra l altro

Dettagli

GUIDA RAPIDA. per l'utente di Windows Vista. Installazione del software della stampante... 2 Installazione del software per la stampa in rete...

GUIDA RAPIDA. per l'utente di Windows Vista. Installazione del software della stampante... 2 Installazione del software per la stampa in rete... SOMMARIO GUIDA RAPIDA per l'utente di Windows Vista Capitolo 1: DIGITALIZZAZIONE CON IL DRIVER WIA... 1 Capitolo 2: INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE DELLA STAMPANTE IN WINDOWS... 2 Installazione del software

Dettagli

Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery. Guida introduttiva

Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery. Guida introduttiva Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery Guida introduttiva 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Manuale UniScan 1.3.0

Manuale UniScan 1.3.0 Manuale UniScan 1.3.0 1. INSTALLAZIONE E PRIMO UTILIZZO... 1 1.1 INSTALLAZIONE... 1 1.1.1 PRE-REQUISITI PER L INSTALLAZIONE... 1 1.2 PRIMO UTILIZZO... 2 1.3 RICARICA SCANNER... 2 1.4 MODIFICA IMPOSTAZIONI

Dettagli

La Guida rapida per l'uso viene fornita per aiutarvi a iniziare a usare IRIScan TM Mouse Executive 2.

La Guida rapida per l'uso viene fornita per aiutarvi a iniziare a usare IRIScan TM Mouse Executive 2. La Guida rapida per l'uso viene fornita per aiutarvi a iniziare a usare IRIScan TM Mouse Executive 2. Le descrizioni riportate in questa documentazione si basano sui sistemi operativi Windows 7 e Mac OS

Dettagli

Brother GUIDA DELL'UTENTE

Brother GUIDA DELL'UTENTE Brother Calibrazione di base del colore basata sul Web GUIDA DELL'UTENTE 1 INTRODUZIONE 2 REQUISITI 3 PROCEDURA 4 CALIBRAZIONE 5 IMPOSTAZIONI 2 1Sommario 2 3 Carta consiiglliiata per lla calliibraziione

Dettagli

Splash RPX-i Color Server. Guida alla soluzione dei problemi

Splash RPX-i Color Server. Guida alla soluzione dei problemi Splash RPX-i Color Server Guida alla soluzione dei problemi 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da

Dettagli

Note di release per l utente Color Controller E-41/E-81, versione 1.1

Note di release per l utente Color Controller E-41/E-81, versione 1.1 Note di release per l utente Color Controller E-41/E-81, versione 1.1 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima

Dettagli

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press / Xerox Integrated Fiery Color Server per Xerox Color C75 Press. Programmi di utilità

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press / Xerox Integrated Fiery Color Server per Xerox Color C75 Press. Programmi di utilità Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press / Xerox Integrated Fiery Color Server per Xerox Color C75 Press Programmi di utilità 2012 Electronics For Imaging. Per questo prodotto,

Dettagli

Gui Gu d i a d ra r p a i p d i a V d o a d f a one Int fone In e t r e net rnet Box Key Mini

Gui Gu d i a d ra r p a i p d i a V d o a d f a one Int fone In e t r e net rnet Box Key Mini Guida rapida Vodafone Internet Key Box Mini Ideato per Vodafone QSG_VMCLite_v31_10-2007_e172_IT.1 1 10/10/07 14:39:10 QSG_VMCLite_v31_10-2007_e172_IT.2 2 10/10/07 14:39:11 Benvenuti nel mondo della connessione

Dettagli

GUIDA DELL UTENTE IN RETE

GUIDA DELL UTENTE IN RETE GUIDA DELL UTENTE IN RETE Memorizza registro di stampa in rete Versione 0 ITA Definizione delle note Nella presente Guida dell'utente viene utilizzata la seguente icona: Le note spiegano come intervenire

Dettagli

Note di release per l utente Fiery Color Server, Versione 1.0

Note di release per l utente Fiery Color Server, Versione 1.0 Note di release per l utente Fiery Color Server, Versione 1.0 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di

Dettagli

Gestione delle informazioni necessarie all attività di validazione degli studi di settore. Trasmissione degli esempi da valutare.

Gestione delle informazioni necessarie all attività di validazione degli studi di settore. Trasmissione degli esempi da valutare. Gestione delle informazioni necessarie all attività di validazione degli studi di settore. Trasmissione degli esempi da valutare. E stato previsto l utilizzo di uno specifico prodotto informatico (denominato

Dettagli

Utilizzo dei Servizi Web per la scansione in rete (Windows Vista SP2 o versioni successive, Windows 7 e Windows 8)

Utilizzo dei Servizi Web per la scansione in rete (Windows Vista SP2 o versioni successive, Windows 7 e Windows 8) Utilizzo dei Servizi Web per la scansione in rete (Windows Vista SP2 o versioni successive, Windows 7 e Windows 8) Il protocollo Servizi Web consente agli utenti di Windows Vista (SP2 o versioni successive),

Dettagli

Regolazione delle opzioni di stampa

Regolazione delle opzioni di stampa Regolazione delle opzioni di stampa Questo argomento include le seguenti sezioni: "Impostazione delle opzioni di stampa" a pagina 2-31 "Selezione delle modalità qualità di stampa" a pagina 2-34 "Stampa

Dettagli

Copyright 1999 Canon Inc. Tutti i diritti riservati.

Copyright 1999 Canon Inc. Tutti i diritti riservati. Note Le informazioni contenute in questo manuale sono soggette a modifiche senza preavviso. Tutto il materiale contenuto nel presente manuale viene fornito così com è senza garanzie da parte di Canon,

Dettagli

Color Controller E-3300/E-5300. Programmi di utilità

Color Controller E-3300/E-5300. Programmi di utilità Color Controller E-3300/E-5300 Programmi di utilità 2012 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Corso di Alfabetizzazione Informatica

Corso di Alfabetizzazione Informatica Corso di Alfabetizzazione Informatica Scopo di questo corso, vuole essere quello di fornire ad ognuno dei partecipanti, indipendentemente dalle loro precedenti conoscenze informatiche, l apprendimento

Dettagli

Addendum per l utente Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260, versione 2.0 per le fotocopiatrici DocuColor 242/252 e DocuColor 260

Addendum per l utente Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260, versione 2.0 per le fotocopiatrici DocuColor 242/252 e DocuColor 260 Addendum per l utente Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260, versione 2.0 per le fotocopiatrici DocuColor 242/252 e DocuColor 260 Questo documento contiene informazioni relative al software

Dettagli

Stampa di dati variabili (VDP)

Stampa di dati variabili (VDP) 2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 9 giugno 2014 Indice 3 Indice

Dettagli

Fiery Driver per Mac OS

Fiery Driver per Mac OS 2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 11 novembre 2014 Indice 3 Indice...5

Dettagli