Your ICT Trusted Advisor

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Your ICT Trusted Advisor"

Transcript

1 Your ICT Trusted Advisor

2 Un unico partner multi specialista per la tua Information & Communication Technology

3 Come è nata Injoin Injoin è nata nel 2005 come start-up dedicata al networking, cabling & data center a supporto di multinazionali ed aziende nel settore bancario e della telefonia mobile, grazie all intuizione dei due fondatori provenienti da HP. A partire dalla sua fondazione l azienda è cresciuta costantemente, acquisendo progressivamente competenze e certificazioni nella unified communication, nella security e nella gestione e manutenzione di tutta l infrastruttura ICT tipica delle medie e grandi imprese italiane. Negli anni l esperienza di Injoin si è arricchita grazie a clienti e commesse in molti settori: industria e produzione, grande distribuzione, commercio, farmaceutico e terziario avanzato. Abbiamo scelto un posizionamento preciso nel mercato dell ICT: essere multi specialisti con competenze avanzate e certificate per offrire ai nostri clienti il vantaggio di avere un interlocutore unico nell ambito ICT. I nostri clienti hanno a disposizione un Project Manager a loro dedicato, con lo scopo di pianificare l evoluzione dell infrastruttura IT e/o la sua manutenzione. La qualità dei processi aziendali è certificata dallo standard ISO 9001 e tutto il workflow delle attività e dei processi è coordinato da Azienda Plus, un software proprietario progettato su misura per noi. All in One, All Certified

4 ICT Trusted Advisor Injoin per i propri clienti è un ICT Trusted Advisor in grado di supportare il direttore ICT nella definizione e selezione delle tecnologie e soluzioni di networking, cabling & data center, cloud, unified communication e security. Abbiamo infatti scelto di essere partner dei principali vendor del mercato in modo da poter offrire un supporto consulenziale cliente centrico, basato sulle sue reali esigenze. Approccio fluido Il nostro approccio è quello di mantenere un alto standard di servizio e prontezza d intervento, con una particolare attenzione alla flessibilità necessaria per garantire la business continuity dei nostri clienti. Per questo motivo Injoin si adatta alle esigenze del cliente, offrendo livelli di servizio modulari che arrivano fino ad un supporto 24/7 dei sistemi informativi.

5 La nostra grandezza Essere grandi non significa essere dei giganti. Abbiamo scelto di mantenere una dimensione a misura d uomo per poter offrire un rapporto umano ai nostri clienti. Injoin, dislocata sulle due sedi di Milano e Roma, conta su uno staff di 30 tecnici specialisti, quasi tutti ingegneri informatici, e tutti appassionati del proprio lavoro. A questi si aggiunge una rete di specialisti che garantiscono l intervento in 4 ore in tutta Italia.

6 Injoin group Cablaggio elettrico e dati Videosorveglianza Controllo accessi Building Automation Air conditioning systems Network Solutions WI-FI Campus LAN Security Solutions Cloud Solutions Server Storage Back-up Disaster recovery UCC Solutions Desktop management Network monitoring infrastrutture ICT maintenance ICT Consulting Informatico Veloce (support per PMI) ERP Aziendaplus CMS Scanview Custom develop Web site Web Application E-commerce Intranet Portali

7 Integrated Cabling Approach Injoin è una delle aziende italiane specialiste in grado di seguire progetti complessi di cablaggio strutturato e Data Center Infrastructure, occupandosi sia della parte dati che della parte elettrica. Il know how maturato in 10 anni di esperienza, ha portato allo sviluppo di un approccio progettuale denominato Integrated Cabling Approach, nel quale impianto elettrico e impianto dati sono considerati insieme nella fase di analisi. La Divisione Cabling & Data Center di Injoin è composta da un team di ingegneri e tecnici specializzati nel cablaggio di edifici, data center, uffici della PA e Grande Distribuzione. Quello che caratterizza il lavoro di Injoin è un approccio olistico al cablaggio strutturato, che comprende tutte le fasi di progetto dall analisi delle necessità della struttura attiva e passiva fino alla messa in opera e certificazione secondo le norme EN ,ISO/IEC nd edition ed ANSI/TIA/EIA 568.

8 Networking Services L elemento differenziante nella corretta implementazione o evoluzione della propria rete aziendale è la scelta del corretto equilibrio tra costi e performance mixando i prodotti dei diversi vendor. Quello che contraddistingue Injoin è un approccio customer-centric. Le fasi di progettazione dell infrastruttura, della sicurezza della rete e del successivo monitoraggio e manutenzione sono coordinate da un project manager che ha lo scopo di garantire la qualità e il rispetto delle tempistiche del progetto. Queste sono le fasi previste per l installazione di soluzioni di rete: LAN Technical Audit: valutazione dello stato della rete aziendale, delle aree critiche di intervento e delle necessità di traffico di rete LAN Validation: presentazione al manager ICT aziendale del piano di migrazione o creazione del nuovo network, comprensivo di analisi di fattibilità, confronto costi/benefici tra i diversi vendor LAN Implementation & Migration: installazione e configurazione di soluzioni LAN, WAN, WIFI e VOIP, migrazione utenze LAN Support & Monitoring: manutenzione 24x7, verifica dello stato della rete e pronto intervento tecnico in caso di anomalie nel funzionamento, su tutto il territorio nazionale.

9 Cloud Computing Injoin è un azienda con esperienza nella migrazione in cloud di aziende che operano in diversi settori merceologici, sia per progetti di migrazione dell intera infrastruttura IT che in contesti ibridi. Ci piace definire il nostro Cloud una nuvola con i piedi per terra, per sottolineare la nostra attenzione ai temi importanti per le imprese durante questa entusiasmante evoluzione tecnologica, ed in particolare: Sicurezza certificata del dato Scalabilità e flessibilità Soluzioni avanzate di back-up e disaster recovery Business continuity (anche in fase di migrazione) Riduzione dei costi con abbattimento delle spese in conto capitale (Opex vs Capex) In più, grazie alla certificazione Cisco Cloud Reseller ed alla partnership con Brennercom, Injoin è in grado di assicurare che i dati aziendali dei clienti rimangano in Italia, nei Data Center di Bolzano e Trento. A richiesta, è possibile utilizzare il Data Center di Innsbruk, per il servizio di disaster recovery. I dati del cliente restano in Italia.

10 Unified Communication & Collaboration In azienda si riceve un sempre crescente numero di comunicazioni, provenienti da sistemi diversi e simultanei: mobile, telefono IP, segreteria telefonica, , instant messaging, video chiamate e così via. La Unified Communication, o in italiano Comunicazione Unificata, è la disciplina che si occupa di coordinare questi sistemi telematici attraverso un interfaccia comune. L approccio di Injoin alla Unified Communication è quello di aiutare il cliente nello scegliere e installare i giusti supporti e sistemi per facilitare la propria comunicazione interna e la comunicazione con la clientela. I vantaggi per le imprese che adottano un sistema di Unified Communication sono molteplici: Efficienza nella gestione del messaggio Riduzione dei tempi di risposta Riduzione dei costi di gestione delle comunicazioni con i client Le soluzioni proposte da Injoin in questo ambito sono soluzioni di video conference & collaboration

11 Gestione documentale Scegli il meglio. Injoin è partner italiano di Allgeier Gmbh, azienda tedesca che ha realizzato la soluzione di gestione documentale Scanview in oltre 20 anni di ricerca e pratica continua nel document management. Scanview è un software di gestione documentale, flessibile, customizzabile ed utilizzabile sia in versione onpremise che cloud based. L esperienza di Injoin in questo ambito è testimoniata da numerosi clienti, provenienti da diversi ambiti come logistica, grande distribuzione, gestione risorse umane, studi legali, che quotidianamente generano e gestiscono migliaia di documenti attraverso la soluzione Scanview. Il nostro team di sviluppatori rende possibile l integrazione di Scanview con i portali aziendali, tutti i sistemi di e-commerce ed i principali applicativi ERP come Dynamics, As400 e SAP, per il quale Scanview possiede una certificazione di compatibilità.

12 Applicazioni custom e ERP Injoin ha un reparto interno dedicato alla programmazione e sviluppo di software, sia ERP che web application. Nel 2013, dopo uno studio approfondito delle esigenze della clientela è stato lanciato il software gestionale Azienda Plus: un applicazione ERP (web based) studiata per ottimizzare i processi amministrativi e funzionali delle piccole e medie imprese. Il reparto sviluppo completa le proprie competenze con la realizzazione di web portals al servizio del business aziendale.

13 IT Security & backup Injoin è partner certificato di alcuni tra i più importanti vendor della sicurezza IT per supportare le imprese nell implementazione di: Firewall, VPN Intrusion Prevention System (IPS) Antimalware/Antivirus/Antispywarery Integrated Wireless Controller Application Control Data Loss Prevention (DLP) Advanced Threat Protection Vulnerability Management Web Filtering Antispam WAN Optimization Web Caching Offriamo inoltre la progettazione e installazione di efficienti e sicure soluzioni di backup dei dati aziendali, con lo scopo di prevenire la perdita di dati importanti per l impresa. Il supporto prevede la predisposizione di un sistema di copie multiple dei dati, che possono essere archiviati sia su server locali che in cloud, a seconda dell infrastruttura IT aziendale e delle esigenze del cliente. La sicurezza integrata come strategia per la tua azienda.

14 Videosorveglianza e sicurezza aziendale Injoin propone soluzioni di video sorveglianza come complemento della sicurezza IT in azienda. Injoin propone soluzioni di video sorveglianza come complemento alla propria offerta di sicurezza IT in azienda, grazie alla partnership con i brand più avanzati del settore. Injoin aiuta il cliente nella progettazione e scelta tecnologica del sistema di video sorveglianza (sia per la componente HW che per quella SW di gestione) e nella successiva installazione e integrazione con gli altri apparati ICT aziendali. In particolare Injoin è system integrator e partner di Sprinx Technologies, un vendor all avanguardia, focalizzato nella fornitura di soluzioni SW per la videosorveglianza e l analisi video. Spinxs Technologies è uno dei player internazionali più affermati nella progettazione di sicurezza integrata basata su tecnologie innovative di video content e behavior analysis. L approccio che ne consegue è una visione lungimirante della videosorveglianza che, oltre a rilevare le esigenze attuali dell impresa, è in grado di abilitare i sistemi installati a possibili implementazioni future.

15 L IT diventa smart: Informatico Veloce Abbiamo ideato un servizio smart di manutenzione e pronto intervento per le imprese che vogliono programmare la manutenzione e il supporto IT in azienda (o in una filiale) senza assumere un tecnico interno. Informatico veloce è anche una valida soluzione per gestire i picchi di lavoro del team IT affiancando alle risorse interne aziendali una risorsa esterna flessibile e qualificata. Il supporto varia quindi dall intervento ad hoc fino alla gestione in outsourcing del sistema IT aziendale.

16 I clienti Injoin dalla sua nascita ad oggi, ha sviluppato competenze nelle primarie industries che vanno a comporre il variegato panorama imprenditoriale italiano, come ad esempio: - Settore del terziario avanzato - Industria - Settore medicale e farmaceutico - Bancario e assicurativo - Telefonia - Retail - Grande Distribuzione Organizzata

17 Your ICT Trusted Advisor Via Pisa 250 Sesto San Giovanni Milano T

SOLUZIONI E SERVIZI ICT

SOLUZIONI E SERVIZI ICT SOLUZIONI E SERVIZI ICT Chi siamo Cosa facciamo? In quindici parole : facciamo consulenza, assistenza, manutenzione, gestione e monitoraggio delle infrastrutture dei nostri clienti sul cablaggio, sulla

Dettagli

UN NETWORK DI AZIENDE PER SERVIRE TUTTA ITALIA

UN NETWORK DI AZIENDE PER SERVIRE TUTTA ITALIA C O M P A N Y P R O F I L E UN NETWORK DI AZIENDE PER SERVIRE TUTTA ITALIA System Integration Infrastrutture hardware ibride e iperconvergenti Soluzioni cloud, IT security Servizi gestiti Servizi tecnici

Dettagli

UN NETWORK DI AZIENDE PER SERVIRE TUTTA ITALIA

UN NETWORK DI AZIENDE PER SERVIRE TUTTA ITALIA C O M P A N Y P R O F I L E UN NETWORK DI AZIENDE PER SERVIRE TUTTA ITALIA System Integration Infrastrutture hardware ibride e iperconvergenti Soluzioni cloud IT security Servizi gestiti Servizi tecnici

Dettagli

Il tuo Partner Tecnologico. Soluzioni per tecnologie Informatiche e Telecomunicazioni facili da gestire, utilizzare e far crescere.

Il tuo Partner Tecnologico. Soluzioni per tecnologie Informatiche e Telecomunicazioni facili da gestire, utilizzare e far crescere. Il tuo Partner Tecnologico Soluzioni per tecnologie Informatiche e Telecomunicazioni facili da gestire, utilizzare e far crescere. Entra nel mondo Fitel Telecomunicazioni 1 Chi siamo 2 Metodologia 3 Un

Dettagli

Garantiamo il business delle aziende attraverso tecnologie informatiche e telecomunicazioni

Garantiamo il business delle aziende attraverso tecnologie informatiche e telecomunicazioni IL TUO PARTNER TECNOLOGICO Garantiamo il business delle aziende attraverso tecnologie informatiche e telecomunicazioni Fitel telecomunicazioni srl SEDE DI FIRENZE: VIA COSSERIA TEL.+9 0 FAX 080 SEDE DI

Dettagli

Ntop Conf Italia Maggio - Padova

Ntop Conf Italia Maggio - Padova Ntop Conf Italia 2019 8-9 Maggio - Padova Chi siamo Una storia di innovazione Nata nel 1987, Wintech vanta una lunga tradizione ed un patrimonio di conoscenze maturate negli anni. «In qualità di System

Dettagli

CONSULENZA, COMPETENZA E ASSISTENZA SEMPRE ALL AVANGUARDIA.

CONSULENZA, COMPETENZA E ASSISTENZA SEMPRE ALL AVANGUARDIA. PROFILO AZIENDALE CONSULENZA, COMPETENZA E ASSISTENZA SEMPRE ALL AVANGUARDIA. Project Informatica si propone come partner per le aziende di ogni dimensione e settore, per le pubbliche amministrazioni e

Dettagli

Costruiamo insieme il futuro

Costruiamo insieme il futuro Costruiamo insieme il futuro Il nostro ecosistema Dal 1996 Reseller e System Integrator Dal 2014 Operatore di Telecomunicazioni Nuova branch del 2017 verticale per i dealer Posta elettronica in cloud New

Dettagli

PRESENTAZIONE GRUPPO

PRESENTAZIONE GRUPPO PRESENTAZIONE GRUPPO CHI SIAMO G7 International nasce dall esperienza di un pool di aziende acquisite nel corso degli anni. Il gruppo G7 è organizzata secondo 4 Business Unit che operano in sinergia. Ogni

Dettagli

Chi siamo? I nostri valori e caratteristiche principali

Chi siamo? I nostri valori e caratteristiche principali Chi siamo? I nostri valori e caratteristiche principali RTC è una società di servizi e soluzioni informatiche per aziende pubbliche e private, dotata di una struttura capace di garantire servizi tecnici

Dettagli

Axitea. Integrated Security Solutions. Axitea Integrated Security Solutions

Axitea. Integrated Security Solutions. Axitea Integrated Security Solutions Axitea Integrated Security Solutions 1-12 STORIA 1946 1977 2009 1914 1974 2004 2011 Nascita primo istituto di vigilanza, POLIZIA PRIVATA DI PISA Fondazione di MEGA ITALIA, leader nei servizi di progettazione

Dettagli

SaaS Software As A Service

SaaS Software As A Service Offerte specifiche Supporto Tecnico Soluzioni Marketing Formazione WELFARE Technical Service Branding sul mercato Remote Administration Service Business Development SaaS Software As A Service IaaS Infrastructure

Dettagli

CONSULENZA, COMPETENZA E ASSISTENZA SEMPRE ALL AVANGUARDIA.

CONSULENZA, COMPETENZA E ASSISTENZA SEMPRE ALL AVANGUARDIA. PROFILO AZIENDALE CONSULENZA, COMPETENZA E ASSISTENZA SEMPRE ALL AVANGUARDIA. L AZIENDA Gruppo Project si propone come partner per le aziende di ogni dimensione e settore, per le pubbliche amministrazioni

Dettagli

nazca Managing your Building is our profession

nazca Managing your Building is our profession nazca Managing your Building is our profession L AZIENDA Dal 1993 Nazca è una realtà italiana in espansione specializzata nei servizi di Facility Management, Property Management e Soluzioni ICT, facendo

Dettagli

L informatica che ti aiuta a crescere

L informatica che ti aiuta a crescere L informatica che ti aiuta a crescere Chi siamo Informatica Indice Soluzioni di stampa Impiantistica Supporto tecnico CHI SIAMO Da sempre al tuo fianco Dal 1991 la Hard & Soft House opera nel settore dell

Dettagli

JOB ALERT PUBBLICATI ANNO 2016

JOB ALERT PUBBLICATI ANNO 2016 N. 1 Buyer Figura professionale impiegata nella predisposizione della documentazione delle gare ad evidenza pubblica ai sensi del D.Lgs n.163/2006 e s.m.i.. 09/02/2016 22/02/2016 2 NA N. 1 Internal Auditor

Dettagli

CHI SIAMO. Autorita Portuale della Spezia CONFINDUSTRIA

CHI SIAMO. Autorita Portuale della Spezia CONFINDUSTRIA www.infoporto.it CHI SIAMO Autorita Portuale della Spezia CONFINDUSTRIA INFOPORTO LA SPEZIA S.R.L. è un azienda specializzata nella fornitura di soluzioni telematiche ed informatiche e nella consulenza

Dettagli

GRUPPO PROLOGIC INFORMATICA

GRUPPO PROLOGIC INFORMATICA GRUPPO PROLOGIC INFORMATICA DAL 1996 OPERIAMO NELL AMBITO DELL INFORMATION AND COMMUNICATION TECHNOLOGY PROPONENDOCI COME PARTNER TECNOLOGICI GLOBALI E OFFRENDO SOLUZIONI COMPLETE, COMPRENSIVE DI SOLUZIONI

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI DATA DI NASCITA 12/07/ 1959 TELEFONO AZIENDALE CELLULARE AZIENDALE ESPERIENZA PROFESSIONALE IN ANAS

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI DATA DI NASCITA 12/07/ 1959 TELEFONO AZIENDALE CELLULARE AZIENDALE ESPERIENZA PROFESSIONALE IN ANAS CURRICULUM VITAE NOME: COGNOME: Flavio Ercolani INFORMAZIONI PERSONALI DATA DI NASCITA 12/07/ 1959 TELEFONO AZIENDALE 0644466143 CELLULARE AZIENDALE EMAIL AZIENDALE f.ercolani@stradeanas.it ESPERIENZA

Dettagli

Virtualizzazione Infrastrutture ICT. A chi è rivolto. Vantaggi per il Cliente. Perchè Luganet. Partner Commerciale

Virtualizzazione Infrastrutture ICT. A chi è rivolto. Vantaggi per il Cliente. Perchè Luganet. Partner Commerciale Virtualizzazione Infrastrutture ICT - Consulenza specialistica sulla virtualizzazione di infrastrutture - Virtualizzazione dei server e/o dello storage - Implementazione e configurazione infrastrutture

Dettagli

MISSION. Nicola Boni CEO Seven IT

MISSION. Nicola Boni CEO Seven IT Viviamo di innovazione, passione e curiosità. Siamo nel futuro. Essere all avanguardia significa per noi lavorare nelle sedi dei nostri clienti, apprezzando tutti i giorni le loro abitudini e le loro peculiarità.

Dettagli

Trasformiamo esigenze in soluzioni

Trasformiamo esigenze in soluzioni Trasformiamo esigenze in soluzioni COMPANY PROFILE www.lanservicegroup.it Il gruppo 50 3 6 mio/ Casale M.to Milano Lugano persone brand fatturato consolidato sede principale sede operativa sede operativa

Dettagli

Una Roadmap per il Cloud Computing: Organizzazione e tecnologie per il modello as a Service

Una Roadmap per il Cloud Computing: Organizzazione e tecnologie per il modello as a Service Una Roadmap per il Cloud Computing: Organizzazione e tecnologie per il modello as a Service Stefano Mainetti stefano.mainetti@fondazione.polimi.it La definizione classica del Cloud Computing 4 modelli

Dettagli

Elle Servizi Company Profile

Elle Servizi Company Profile COMPANY PROFILE Elle Servizi Company Profile Presente sul mercato da oltre 17 anni, Elle Servizi è diventata il riferimento per l Information, Communication & Security Technology. Costituita da un team

Dettagli

SMS Engineering. Company Profile 2015. Azienda di Eccellenza

SMS Engineering. Company Profile 2015. Azienda di Eccellenza SMS Engineering Company Profile 2015 Azienda di Eccellenza 1 Vision L ICT che dà più valore alla tua azienda (Our ICT gives more!) Mission La nostra Mission si fonda sull idea che le nostre soluzioni informatiche

Dettagli

Innovazione a misura d impresa. Marco Margheri Product Manager

Innovazione a misura d impresa. Marco Margheri Product Manager Innovazione a misura d impresa Marco Margheri Product Manager Var Group e il Gruppo SeSa Var Group è una società posseduta al 100% dal Gruppo SeSa 40 ANNI DA PROTAGONISTI nel settore ICT in Italia Da pionieri

Dettagli

Chi siamo? I nostri valori e caratteristiche principali

Chi siamo? I nostri valori e caratteristiche principali Chi siamo? I nostri valori e caratteristiche principali RTC è una società di servizi e soluzioni informatiche per aziende pubbliche e private, dotata di una struttura capace di garantire servizi tecnici

Dettagli

Il tuo Partner nell Innovazione

Il tuo Partner nell Innovazione Il tuo Partner nell Innovazione CHI SIAMO La forza dell esperienza Attivi dal 1981, operiamo nell Information & Communication Technology in qualità di fornitore di soluzioni complete ed integrate di prodotti

Dettagli

Kelyan SpA Business Presentation. Copyright Kelyan Spa

Kelyan SpA Business Presentation. Copyright Kelyan Spa Kelyan SpA Business Presentation Kelyan Spa, da oltre 30 anni leader nel settore IT in Italia, propone e sviluppa strumenti in grado di supportare le imprese a governare il proprio business. Tre decenni

Dettagli

NETASQ per gestire infrastrutture wireless: - Università di Brescia e rete WiFi - Contrasto al Digital Divide nella provincia pavese

NETASQ per gestire infrastrutture wireless: - Università di Brescia e rete WiFi - Contrasto al Digital Divide nella provincia pavese NETASQ per gestire infrastrutture wireless: - Università di Brescia e rete WiFi - Contrasto al Digital Divide nella provincia pavese Relatore Ing. Mario Pasquino LAIS S.r.l. La società è stata fondata

Dettagli

CORPORATE PROFILE 2015

CORPORATE PROFILE 2015 CORPORATE PROFILE 2015 GRUPPO PARTNERS ASSOCIATES IT GLOBAL INDUSTRY PA GROUP> Leader nel settore IT. Dal 1998 fornisce prodotti e soluzioni best in class nei diversi settori di competenza: Finanza, Industria,

Dettagli

La nostra storia. Indicom Centro Nord nasce per presidiare il territorio dell Emilia Romagna, Marche, Toscana, Umbria.

La nostra storia. Indicom Centro Nord nasce per presidiare il territorio dell Emilia Romagna, Marche, Toscana, Umbria. your business care La nostra storia Indicom Document Care nasce dall esperienza dei soci fondatori per offrire soluzioni e servizi di Gestione Documentale Integrata e Business Process Outsourcing. Indicom

Dettagli

L azienda e il gruppo Basisgroup IT Help Desk & Outsourcing Consulenza & IT Governance ICT Professional Services Xperience IT Service Management

L azienda e il gruppo Basisgroup IT Help Desk & Outsourcing Consulenza & IT Governance ICT Professional Services Xperience IT Service Management L azienda e il gruppo Basisgroup IT Help Desk & Outsourcing Consulenza & IT Governance ICT Professional Services Xperience IT Service Management Innovazione Certificazioni Contatti Chi siamo 22 50 2,3

Dettagli

Sicurezza Integrata: Stato dell arte e prospettive

Sicurezza Integrata: Stato dell arte e prospettive Sicurezza Integrata: Stato dell arte e prospettive Visiant 2007 Visiant. Profilo Visiant (prima Softpeople), dalla data della sua costituzione, si è progressivamente e concretamente affermata sul mercato

Dettagli

We play together. Soluzioni per informatica e telecomunicazioni. Security, Networking, Consulting, Communication. Il nostro è un gioco di squadra.

We play together. Soluzioni per informatica e telecomunicazioni. Security, Networking, Consulting, Communication. Il nostro è un gioco di squadra. We play together Soluzioni per informatica e telecomunicazioni. Security, Networking, Consulting, Communication. Il nostro è un gioco di squadra. Chi siamo Siamo Wellcomm Engineering, o più semplicemente:

Dettagli

CONSULENZA, COMPETENZA E ASSISTENZA SEMPRE ALL AVANGUARDIA.

CONSULENZA, COMPETENZA E ASSISTENZA SEMPRE ALL AVANGUARDIA. PROFILO AZIENDALE CONSULENZA, COMPETENZA E ASSISTENZA SEMPRE ALL AVANGUARDIA. Ates Informatica si propone come partner per le aziende di ogni dimensione e settore, per le pubbliche amministrazioni e le

Dettagli

Presentazione Corporate Enway Corporate Presentation

Presentazione Corporate Enway Corporate Presentation Presentazione Corporate 2019 1 Chi siamo Enway è nata nel 2015. È una società che opera nel settore ICT con l'obiettivo di promuovere l'innovazione attraverso la ricerca, la creazione e l'implementazione

Dettagli

Cloud Transformation: Opportunità e sfide

Cloud Transformation: Opportunità e sfide Cloud Transformation: Opportunità e sfide 15.05.19 Alessandro Piva Direttore Osservatorio Cloud Transformation, Politecnico di Milano Alessandro.piva@polimi.it La metodologia di ricerca KICK OFF ATTIVITÀ

Dettagli

ABOUT US CON PASSIONE, OGNI GIORNO

ABOUT US CON PASSIONE, OGNI GIORNO CORPORATE OVERVIEW ABOUT US CON PASSIONE, OGNI GIORNO «Ci piace l idea che il nostro lavoro sia trasformare le difficoltà in complessità e le complessità in opportunità» INJOIN considera l'ict uno strumento

Dettagli

4th generation TI PREPARIAMO AL FUTURO. Velocità Evoluzione Innovazione 4 a generazione

4th generation TI PREPARIAMO AL FUTURO. Velocità Evoluzione Innovazione 4 a generazione 4th generation TI PREPARIAMO AL FUTURO Velocità Evoluzione Innovazione 4 a generazione 4th generation È una internet service provider nata per soddisfare le sempre maggiori necessità delle aziende, con

Dettagli

Come la tecnologia informatica può facilitare un approccio Smart ai processi

Come la tecnologia informatica può facilitare un approccio Smart ai processi Come la tecnologia informatica può facilitare un approccio Smart ai processi Se si vogliono approcciare i processi operativi in modo smart, occorre disporre di infrastrutture tecnologiche e applicative

Dettagli

indice CHI E TWT Pag. 4 FIBRA E CONNETTIVITA Pag. 6 VOCE Pag. 8 UNIFIED COMMUNICATION Pag. 10 SOLUZIONI UCOMM Pag. 11 DATA CENTER Pag.

indice CHI E TWT Pag. 4 FIBRA E CONNETTIVITA Pag. 6 VOCE Pag. 8 UNIFIED COMMUNICATION Pag. 10 SOLUZIONI UCOMM Pag. 11 DATA CENTER Pag. CONNETTIVITA indice CHI E TWT Pag. 4 FIBRA E CONNETTIVITA Pag. 6 VOCE Pag. 8 UNIFIED COMMUNICATION Pag. 10 SOLUZIONI UCOMM Pag. 11 DATA CENTER Pag. 14 Dal 1995 servizi all'avanguardia su misura per il

Dettagli

Presentazione Società. Tel.:

Presentazione Società.  Tel.: Presentazione Società LA NOSTRA MISSION StartPointNet pone al centro della sua attività la consulenza informatica nel mondo finance, in particolare in quello assicurativo, con lo scopo di fornire servizi

Dettagli

ED Contact S.r.l. Roma, 28 Ottobre 2015

ED Contact S.r.l. Roma, 28 Ottobre 2015 ED Contact S.r.l. Roma, 28 Ottobre 2015 Copyright Selex ES 2014 Tutti i diritti riservati Selex ES 17.700 persone Ricavi per oltre 3,5 Miliardi di euro Oltre il 17% di investimenti in R&D 70% di ingegneri

Dettagli

PRESENTAZIONE GRUPPO

PRESENTAZIONE GRUPPO PRESENTAZIONE GRUPPO CHI SIAMO G7 International nasce dall esperienza di un pool di aziende acquisite nel corso degli anni. Il gruppo G7 è organizzata secondo 4 Business Unit che operano in sinergia. Ogni

Dettagli

company profile

company profile company profile Ed. gennaio 2019 Gruppo a socio unico soggetto a coordinamento e controllo di I.G.I. INVESTIMENTI GROUP SEMITECHGROUP SEMITECHGROUP è la divisione industriale IT/TLC di IGI INVESTIMENTI

Dettagli

Outsourcing I.T. L offerta Undernet 74

Outsourcing I.T. L offerta Undernet 74 Outsourcing I.T. L offerta Undernet 74 1 - Profilo Undernet 74 è una società di Information Technology specializzata in servizi di System Integration, progetti software e soluzioni Web Punti di forza di

Dettagli

Company Profile

Company Profile Company Profile www.it-present.com Chi Siamo Il Gruppo Present è una multinazionale italiana che sviluppa soluzioni ed eroga servizi IT orientati a supportare le imprese con soluzioni tecnologiche avanzate

Dettagli

NUVOLA IT COMUNICAZIONE INTEGRATA

NUVOLA IT COMUNICAZIONE INTEGRATA NUVOLA IT COMUNICAZIONE INTEGRATA Indice 01 02 03 Lo scenario di riferimento Il modello di offerta Le caratteristiche della soluzione 01 Lo scenario di riferimento 01 Lo scenario di riferimento Il contesto

Dettagli

Un porto affidabile per i tuoi obiettivi

Un porto affidabile per i tuoi obiettivi Un porto affidabile per i tuoi obiettivi AREE DI ATTIVITà CONSULENZA DIREZIONALE ISA Service Management S.r.l. è una società specializzata nel fornire servizi di alta consulenza per assistere le Imprese

Dettagli

L azienda e il gruppo Basisgroup. Microsoft Dynamics NAV. Business Process Management. Business Intelligence Power BI. Logistica imove Next

L azienda e il gruppo Basisgroup. Microsoft Dynamics NAV. Business Process Management. Business Intelligence Power BI. Logistica imove Next L azienda e il gruppo Basisgroup Microsoft Dynamics 365 - NAV Business Process Management Business Intelligence Power BI Subtitle Logistica imove Next Sviluppo Custom Contatti Chi siamo 22 35 2,3 mln Anni

Dettagli

La nostra storia inizia nel 1992, anno in cui Nova Systems Roma viene costituita e muove i primi passi nel mercato dei servizi informatici.

La nostra storia inizia nel 1992, anno in cui Nova Systems Roma viene costituita e muove i primi passi nel mercato dei servizi informatici. COMPANY PROFILE La nostra storia inizia nel 1992, anno in cui Nova Systems Roma viene costituita e muove i primi passi nel mercato dei servizi informatici. In risposta alla veloce evoluzione delle tecnologie

Dettagli

Indicom Centro Nord nasce per presidiare i territori dell Emilia Romagna, Marche, Toscana, Umbria.

Indicom Centro Nord nasce per presidiare i territori dell Emilia Romagna, Marche, Toscana, Umbria. La nostra storia 2001 2004 2014 2016 Indicom Document Care nasce dall esperienza dei soci fondatori per offrire soluzioni e servizi di Gestione Documentale Integrata e Business Process Outsourcing. Indicom

Dettagli

Telex telecomunicazioni. Soluzioni per le telecomunicazioni e le infrastrutture tecnologiche aziendali

Telex telecomunicazioni. Soluzioni per le telecomunicazioni e le infrastrutture tecnologiche aziendali Telex telecomunicazioni Soluzioni per le telecomunicazioni e le infrastrutture tecnologiche aziendali Agenda 1 azienda 2 organizzazione 3 offerta 4 partner 5 referenze Storia Azienda Nasce 30 anni fa Specializzata

Dettagli

PROPULSORE TECNOLOGICO

PROPULSORE TECNOLOGICO PROPULSORE TECNOLOGICO PERCORRIAMO INSIEME LA STRADA VERSO IL FUTURO Pro.Sy.T. è la software house e società di consulenza e servizi IT che si è affermata negli anni come una delle realtà più competitive

Dettagli

La nostra storia. La nostra Mission

La nostra storia. La nostra Mission La nostra storia 2001 2004 2014 2016 Indicom Document Care nasce dall esperienza dei soci fondatori per offrire soluzioni e servizi di Gestione Documentale Integrata e Business Process Outsourcing. Indicom

Dettagli

La nostra storia inizia nel 1992, anno in cui Nova Systems Roma viene costituita e muove i primi passi nel mercato dei servizi informatici.

La nostra storia inizia nel 1992, anno in cui Nova Systems Roma viene costituita e muove i primi passi nel mercato dei servizi informatici. COMPANY PROFILE La nostra storia inizia nel 1992, anno in cui Nova Systems Roma viene costituita e muove i primi passi nel mercato dei servizi informatici. In risposta alla veloce evoluzione delle tecnologie

Dettagli

Information & Communication Technology. www.applicom.it - info@applicom.it

Information & Communication Technology. www.applicom.it - info@applicom.it Information & Communication Technology L'azienda Applicom opera nel settore dell'information & Communication Technology (ICT). E' specializzata nella consulenza e nello sviluppo di applicazioni software

Dettagli

www.extrainformatica.it We love your ICT job. Extra Informatica è fatta di persone che amano migliorare il lavoro di altre persone. Ecco il nostro vero valore aggiunto. Proprio per questo, tutti noi insieme,

Dettagli

LE SFIDE GOVERNANCE INTEGRAZIONE SICUREZZA

LE SFIDE GOVERNANCE INTEGRAZIONE SICUREZZA CLOUD SERVICES L adozione e la migrazione verso il cloud nasce dalla necessità di velocità e flessibilità nella creazione e gestione dei servizi. Tali benefici sono spesso impattatati dalla difficoltà

Dettagli

OSAnet. Dal 2009 realizza soluzioni ad hoc di Quality Management System, ICT Resource Control e di CRM-Gestionale per il Settore Privato.

OSAnet. Dal 2009 realizza soluzioni ad hoc di Quality Management System, ICT Resource Control e di CRM-Gestionale per il Settore Privato. OSAnet OSAnet è una azienda del settore ICT che è nata nel 2001 per concretizzare le aspettative informatiche di mercati di nicchia attraverso le competenze specifiche acquisite dai propri fondatori con

Dettagli

il Tuo Centralino sulla NUVOLA

il Tuo Centralino sulla NUVOLA www.centralinoincloud.it Information & Communication Technology il Tuo Centralino sulla NUVOLA La nuova generazione di servizi di comunicazione unificata Unified Collaboration Centralino Virtuale Fax Virtuale

Dettagli

INFORMATION TECNOLOGY

INFORMATION TECNOLOGY INFORMATION TECNOLOGY INNOVATION Quante volte hai avuto problemi informatici in azienda? Quante volte ti sei imbattuto in mille problemi che rallentano la tua produttività sul lavoro? Hai mai desiderato

Dettagli

WILDIX COMPANY PROFILE

WILDIX COMPANY PROFILE WILDIX COMPANY PROFILE L AZIENDA WILDIX Wildix è un azienda multinazionale che ha ideato una soluzione di Unified Communications browser-based e prodotti VoIP. Installa sistemi in Europa e negli Stati

Dettagli

Your Technical Business Partner

Your Technical Business Partner Your Technical Business Partner Mission aziendale La nostra mission è affiancare il cliente apportando innovazione e affidabilità mediante l integrazione delle migliori tecnologie disponibili. Per noi

Dettagli

GENNAIO Presentazione. Chi siamo Come aiutiamo le aziende I nostri servizi Xperience ITSM Innovazione Certificazioni Contatti

GENNAIO Presentazione. Chi siamo Come aiutiamo le aziende I nostri servizi Xperience ITSM Innovazione Certificazioni Contatti GENNAIO 2016 Presentazione Chi siamo Come aiutiamo le aziende I nostri servizi Xperience ITSM Innovazione Certificazioni Contatti company.com CHI SIAMO Basis IT nasce nel 1995 per iniziativa di tre neo

Dettagli

Versione 2019 b5. Company Profile. InfostarGroup.com TECNOLOGIE DIGITALI A VANTAGGIO DELLE IMPRESE

Versione 2019 b5. Company Profile. InfostarGroup.com TECNOLOGIE DIGITALI A VANTAGGIO DELLE IMPRESE Versione 2019 b5 Company Profile InfostarGroup.com Infostar S.r.l. fondata nel 1999, è un'azienda system integrator ICT specializzata nella fornitura e nell'integrazione di soluzioni informatiche e digitali,

Dettagli

WORK PLACE AS A SERVICE. CONCENTRATEVI SUL VOSTRO BUSINESS AL RESTO CI PENSIAMO NOI

WORK PLACE AS A SERVICE.  CONCENTRATEVI SUL VOSTRO BUSINESS AL RESTO CI PENSIAMO NOI WORK PLACE AS A SERVICE www.solgeniakhela.com CONCENTRATEVI SUL VOSTRO BUSINESS AL RESTO CI PENSIAMO NOI WORK PLACE AS A SERVICE QUATTRO MOTIVI PER SCEGLIERE I NOSTRI UFFICI Locazione flessibile Scegli

Dettagli

Modello ASP e infrastrutture tecnologiche aziendali

Modello ASP e infrastrutture tecnologiche aziendali Modello ASP e infrastrutture tecnologiche aziendali Paolo Angelucci Presidente Gruppo Cosmic Blue Team . ASP un ulteriore strumento per aiutare l Utente a dedicarsi al suo Core Business E quindi come sempre

Dettagli

OPTIMISING ECOMMERCE IN CLOUD. Fornisci un eccezionale esperienza d acquisto ai tuoi consumatori.

OPTIMISING ECOMMERCE IN CLOUD. Fornisci un eccezionale esperienza d acquisto ai tuoi consumatori. OPTIMISING ECOMMERCE IN CLOUD Fornisci un eccezionale esperienza d acquisto ai tuoi consumatori. REPLY 2 OPTIMISING ECOMMERCE IN CLOUD Negli ultimi decenni, l arrivo dell ecommerce ha rivoluzionato il

Dettagli

INFORMATICA, MARKETING E GESTIONE AMMINISTRATIVA

INFORMATICA, MARKETING E GESTIONE AMMINISTRATIVA Company Profile 3 La società Nea Project Srl, start-up nata nel 2012 dall intuizione dei tre soci fondatori con sede a Bari in Via Quarto 16, si propone di erogare all interno di contesti regionali,nazionali

Dettagli

Datacenter Innovation

Datacenter Innovation Datacenter Transformation Evoluzioni tecnologiche e architetturali del datacenter per abilitare nuovi modelli di business Datacenter Innovation Risultati survey ZeroUno Marco Pozzoni Priorità ICT Base

Dettagli

Kelyan SpA Business Presentation. Copyright Kelyan Spa

Kelyan SpA Business Presentation. Copyright Kelyan Spa Kelyan SpA Business Presentation Kelyan Spa da oltre 30 anni leader in Italia nel settore IT, è il risultato vincente di un accordo strategico tra Kelyan SMC, NETTEAM e Micro Consulting. Kelyan History

Dettagli

NSR. Company Profile Business & Values

NSR. Company Profile Business & Values NSR Company Profile Business & Values Indice 1. Chi siamo... 3 2. Servizi di sicurezza... 4 3. Partners... 6 4. Referenze... 7 4.1 Settore Bancario... 7 4.2 Pubblica Amministrazione... 7 4.3 Servizi (Trasporti,

Dettagli

Tecnologia per connettere le persone e per migliorare le aziende.

Tecnologia per connettere le persone e per migliorare le aziende. Tecnologia per connettere le persone e per migliorare le aziende. COMPANY PROFILE 4 AMT Services rappresenta sul mercato un solido ICT global partner, avendo maturato in più di vent anni di attività le

Dettagli

L'innovazione digitale del fisco. 25 maggio 2017

L'innovazione digitale del fisco. 25 maggio 2017 25 maggio 2017 Network Sogei L'innovazione digitale del fisco Vista logica del Data Center Il modello logico di erogazione Sogei è da anni basato sui servizi secondo un paradigma «oggi noto» come Cloud

Dettagli

Profilo aziendale. Eidemon Consulting

Profilo aziendale. Eidemon Consulting Profilo aziendale Eidemon Consulting Agenda 01 Azienda 04 IT Service Management 02 ICT Security 05 IT Infrastructure 03 IT Consulting 06 Application Management 07 Principali clienti 08 Referenze L'Azienda

Dettagli

1) Junior TIBCO Consultant

1) Junior TIBCO Consultant Atos SE (Società Europea) è leader nei servizi digitali con un fatturato annuo pro forma 2014 di circa 11 miliardi di euro e 93.000 dipendenti che operano in 72 Paesi. Fornisce servizi di Consulting &

Dettagli

Soluzioni in semplicità e sicurezza

Soluzioni in semplicità e sicurezza oluzioni in semplicità e sicurezza Alet Communications, oggi significa ystem Integrator e Proximity Provider. 02 company 03 semplicità 04 sicurezza 05 soluzioni 12 servizi Parliamo di una struttura specializzata

Dettagli

Canon Canon Authorised Center. ,unzo. & COlOfflBO. Bergamo Operated by Punzo & Colombo Sri

Canon Canon Authorised Center. ,unzo. & COlOfflBO. Bergamo Operated by Punzo & Colombo Sri Canon Canon Authorised Center Bergamo Operated by Punzo & Colombo Sri,unzo & COlOfflBO ,unzo & co1omnos,1 Perchè scegliere un Canon Business Center? Un Canon Business Center è un rivenditore esclusivo

Dettagli

Operations Management Team

Operations Management Team Operations Management Team www.omteam.it 1 OPERATIONS MANAGEMENT TEAM: un approccio scientifico per soluzioni pratiche Process Analysis & Improvement www.omteam.it 2 L Operations Management Team Nasce

Dettagli

Operations Management Team

Operations Management Team Operations Management Team www.omteam.it 1 OPERATIONS MANAGEMENT TEAM: un approccio scientifico per soluzioni pratiche Process Analysis & Improvement www.omteam.it 2 L Operations Management Team Nasce

Dettagli

La Sicurezza nel Cloud Computing. Simone Riccetti IBM IT Security Architect

La Sicurezza nel Cloud Computing. Simone Riccetti IBM IT Security Architect La Sicurezza nel Cloud Computing Simone Riccetti IBM IT Security Architect Agenda Sicurezza e Cloud Computing Soluzioni di sicurezza per il Cloud Soluzioni di sicurezza nel Cloud IBM Security Services

Dettagli

Chi siamo e cosa offriamo

Chi siamo e cosa offriamo Chi siamo e cosa offriamo AutoCAD Revit LT 2015 System Integrator per informatica tecnica nato nel 95 Consulenza a 360 in ambito informatico: Software CAD/CAM per la progettazione tecnica in diversi settori

Dettagli

Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l intelligenza che si vincono i campionati. Michael Jordan

Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l intelligenza che si vincono i campionati. Michael Jordan L azienda Betacom è un azienda informatica innovativa. Dal 2002 è specializzata nella consulenza, progettazione e sviluppo di soluzioni IT e nella razionalizzazione di sistemi informativi aziendali. Con

Dettagli

ESPERIENZA CAPACITA INNOVAZIONE

ESPERIENZA CAPACITA INNOVAZIONE ESPERIENZA CAPACITA INNOVAZIONE Siamo un System Integrator, dal 1984 traduciamo in automazione informatica le esigenze e i processi aziendali Portare innovazione attraverso la digitalizzazione dei processi

Dettagli

ANIPLA - UNIVERSITA DI PARMA LA FIGURA PROFESSIONALE DELL INGEGNERE IN B&R

ANIPLA - UNIVERSITA DI PARMA LA FIGURA PROFESSIONALE DELL INGEGNERE IN B&R ANIPLA - UNIVERSITA DI PARMA LA FIGURA PROFESSIONALE DELL INGEGNERE IN B&R Le origini Fondata nel 1979 a Eggelsberg, in Austria, a circa 50km da Salisburgo Nel 1983 furono aperte le prime filiali internazionali

Dettagli

Software Defined Data Center and Security Workshop

Software Defined Data Center and Security Workshop Software Defined Data Center and Security Workshop Software-Defined Data Center and Security Workshop Sessione di lavoro ore 18:45 ore 19:00 ore 19:20 ore 19:50 Benvenuto Mauro Tala, MAX ITALIA Software-Defined

Dettagli

WISPLAB Software, la soluzione ideale per gli operatori delle telecomunicazioni.

WISPLAB Software, la soluzione ideale per gli operatori delle telecomunicazioni. WISPLAB Software, la soluzione ideale per gli operatori delle telecomunicazioni. www.wisplab.it ISP Il nostro sistema di gestione su interfaccia Java & Web ti permette di assumere il controllo della tua

Dettagli

Collaboration. Soluzioni per la collaborazione e la comunicazione aziendale

Collaboration. Soluzioni per la collaborazione e la comunicazione aziendale Collaboration Soluzioni per la collaborazione e la comunicazione aziendale Comunicare UNIFIED COMMUNICATIONS Le Soluzioni Npo Sistemi per la comunicazione integrata collegano le persone, ovunque esse si

Dettagli

Presentazione Aziendale Emisfera Sistemi Srl. Gruppo Ellittica Technologies Ver.16_04

Presentazione Aziendale Emisfera Sistemi Srl. Gruppo Ellittica Technologies Ver.16_04 Presentazione Aziendale Emisfera Sistemi Srl Gruppo Ellittica Technologies Ver.16_04 Il Gruppo Ellittica Technologies Ellittica Technologies - produzione di apparati e realizzazione di sistemi di Building

Dettagli

OmniConnect Networking Solutions

OmniConnect Networking Solutions OmniConnect Networking Solutions Corporate Presentation OmniConnect Networking Solutions Nata nel 2001 da personale di esperienza consolidata nel mondo delle telecomunicazioni, dei sistemi di rete e software.

Dettagli

TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELL INNOVAZIONE

TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELL INNOVAZIONE PARTNER PER L INNOVAZIONE TECNOLOGICA www.adgenera.com I NOSTRI VALORI PER L ECCELLENZA Competenza Affidabilità Sostenibilità Orientamento al Cliente Focus sul risultato Lealtà Riservatezza 2 TECNOLOGIA

Dettagli

Isaac DE è una piattaforma Big Data completa di strumenti e servizi per l installazione, la configurazione, l uso, la gestione e il monitoraggio di

Isaac DE è una piattaforma Big Data completa di strumenti e servizi per l installazione, la configurazione, l uso, la gestione e il monitoraggio di Isaac DE è una piattaforma Big Data completa di strumenti e servizi per l installazione, la configurazione, l uso, la gestione e il monitoraggio di un intero ambiente NoSQL. 1 Sfrutta al massimo la potenza

Dettagli