Termostato programmabile Caldo/Freddo Cod

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Termostato programmabile Caldo/Freddo Cod"

Transcript

1 Termostato programmabile Caldo/Freddo Cod. Manuale d uso 1. Display (1) Regolazione della Temperatura (2) Temperatura ambiente (3) Simbolo Gradi Centigradi (4) Orologio (5) Giorni della settimana (6) AM e PM (visualizzazione 12 ore) (7) HEAT Caldo (8) COOL Freddo (9) Innesco (il termostato sta attivando il dispositivo associato) (10) Confortevole (11) Economico (12) Barra 24 Ore (13) Impostazioni (14) Impostazioni orario (15) Programmazioni (16) Sovrascrittura manuale (17) Mantenimento (18) Assenza (modalità vacanza) (19) Batteria Scarica

2 2. Regolazione Orologio a. Tenere premuto per tre secondi il tasto TIME per entrare nel programma. La prima regolazione riguarda il giorno della settimana. Premere il tasto o il tasto per selezionare il giorno esatto. b. Premere il tasto TIME per confermare ed entrare nella regolazione dell ora. Premere il tasto o il tasto per selezionare l ora esatta. c. Premere TIME per confermare e entrare nella regolazione dei minuti. Premere il tasto o il tasto per selezionare i minuti esatti. d. Premere il tasto TIME per confermare la regolazione; dopo 10 secondi il display torna alla schermata normale. Nota: Se per più di 10 secondi non viene eseguita nessuna regolazione, tra un operazione e l altra, il display torna sempre alla schermata normale.

3 Nota 3. Programmazione Il programma può essere regolato 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana. Ogni ora può essere regolata su Confortevole (trattino nero sulla casella della barra 24 ore) per quando l utente è a casa oppure su Economico (spazio vuoto sulla casella della barra 24 ore) nel caso in cui non ci sia nessuno in casa o durante la notte. a. Tenere premuto per almeno 3 secondi il tasto PROG per entrare nel modo programmazione. Per prima cosa bisogna impostare la temperatura Confortevole e Economico. b. Premere il tasto SOLE/LUNA fino a visualizzare l icona del sole (Confortevole) e successivamente il tasto o il tasto per regolare la temperatura Confortevole desiderata. c. Premere il tasto SOLE/LUNA fino a visualizzare l icona della luna (Economico) e successivamente il tasto o il tasto per regolare la temperatura Economico desiderata. d. Premere il tasto PROG per confermare la regolazione appena effettuata ed entrare nella regolazione del programma giornaliero (la regolazione inizia con 0:00 di lunedì ed il cursore nero sulla sinistra della barra 24 ore lampeggia). e. Regolate quindi la barra 24 ore di lunedì nel seguente modo: se desiderate inserire sulla prima casella con il cursore nero lampeggiante (una di notte) la temperatura Economico, premete il tasto SOLE/LUNA fino ad evidenziare l icona della luna.

4 f. Se per esempio volete protrarre la temperatura Economico fino alle sei della mattina, premete il tasto sei volte, in modo da lasciare vuote le prime sei caselle della barra 24 ore). g. Quando il cursore raggiunge la settima casella, premete il tasto SOLE/LUNA fino ad evidenziare l icona del sole per selezionare alle sette della mattina la temperatura Confortevole. h. Se per esempio volete protrarre la temperatura Confortevole fino alle nove della mattina, premete il tasto 3 volte, in modo da riempire con un trattino nero le caselle 7, 8 e 9 della barra 24 ore); quando il cursore raggiunge la decima casella, premete il tasto SOLE/LUNA fino ad evidenziare l icona della luna (temperatura Economico ). i. Se per esempio volete protrarre la temperatura Economico dalle 10;00 alle 18;00, premete il tasto 9 volte, in modo da lasciare vuote le caselle dalle 10;00 alle 18;00; quando il cursore raggiunge la diciannovesima casella, premete il tasto SOLE/LUNA fino ad evidenziare l icona del sole (temperatura Confortevole ). j. Se per esempio volete protrarre la temperatura Confortevole dalle 19;00 alle 23;00, premete il tasto 4 volte, in modo da riempire con un trattino nero le caselle dalle 19;00 alle 23;00; quando il cursore raggiunge la ventiquattresima casella, premete il tasto SOLE/LUNA fino ad evidenziare l icona della luna (temperatura Economico ). k. Premete quindi il tasto PROG per confermare la regolazione del lunedì e passare a quella del martedì; sul display appare l indicazione TU (Tusday). l. Ripetete la stessa sequenza per regolare tutti i 7 giorni. m. Per terminare la regolazione e tornare alla schermata normale, premete il tasto TIME oppure attendete 10 secondi. Nota: Se per più di 10 secondi non viene eseguita nessuna regolazione, tra un operazione e l altra, il display torna sempre alla schermata normale. Durante la regolazione del programma giornaliero è possibile spostare il cursore nero della barra 24 ore nei due sensi, premendo i tasti o. Modalità Confortevole (icona del sole): man mano che il cursore si sposta fra le ore compariranno delle barrette nere corrispondenti all ora mostrata in basso. Queste indicano che nelle ore corrispondenti alla posizione della barretta nera il dispositivo si attiverà nella modalità Confortevole per il giorno indicato sotto la barra delle ore. Modalità Economia (icona della luna luna): man mano che il cursore si sposta fra le ore le barrette nere vengono cancellate all ora mostrata in basso. Queste indicano che nelle ore corrispondenti alla posizione della barretta vuota il dispositivo si attiverà nella modalità Economia per il giorno indicato sotto la barra delle ore.

5 4. Regolazioni Premere contemporaneamente il tasto TIME e il tasto PROG per entrare nella modalità regolazioni. a. La prima selezione è HEAT/OFF/COOL. Premere il tasto o il tasto per Impostare. Premere il tasto PROG per la regolazione successiva. b. La seconda selezione è la regolazione dei valori di Dead Band (isteresi) cioè la temperatura di attacco del termostato. La temperatura di regolazione per questa funzione va da un minimo di 0.5 C a un massimo di 2 C, con un movimento minimo di 0.5 C. Premere il tasto o il tasto per regolare. Premere il tasto PROG per la regolazione successiva. c. La terza selezione è l Abilitazione (ON)/Disabilitazione (OFF) del ritardo (5 minuti) dell avvio del riscaldamento Heat. Premere il tasto o il tasto per effettuare la regolazione. Premere il tasto PROG per la regolazione successiva. d. La quarta selezione è Assenza (modalità vacanza). La regolazione va da un minimo di 0 ad un massimo di 99 giorni. Il dispositivo funzionerà in modalità Economia per il numero di giorni selezionato. Premere il tasto o il tasto per regolare i giorni di assenza. Con questa funzione attivata il dispositivo si imposta in modalità VACA, confermata anche dalla medesima scritta nella parte alta del display. In questa modalità non è possibile modificare lo stato. Per uscire da tale modalità e tornare alle regolazioni precedentemente impostate, regolare i giorni della funzione sopra descritta su 0. Premere il tasto sole/luna o attendere 10 secondi per uscire (l indicazione VACA scompare dal display).

6 Nota: Se per più di 10 secondi non viene eseguita nessuna regolazione, tra un operazione e l altra, il display torna sempre alla schermata normale. 5 SOVRASCRITTURA manuale a. Sovrascrittura semplice : premere il tasto o il tasto per inserire manualmente un nuovo valore di temperatura, che verrà sovrascritto alla temperatura in quel momento programmata (oppure premete il tasto SOLE/LUNA per invertire momentaneamente il modo Comfort/Economia in quel momento programmato); il simbolo di sovrascrittura manuale apparirà nell angolo in alto a destra del display. Questa modifica sarà valida fino all entrata in funzione del programma successivo. Se desiderate eliminare la sovrascrittura semplice prima che entri in funzione il programma successivo, premete il tasto PROG per più di 3 secondi e successivamente attendete 10 secondi fino a che il display non torna alla schermata normale. b. Sovrascrittura programmata : durante la sovrascrittura semplice, tenere premuto il tasto confortevole/economia ( sole/luna ) per tre secondi per entrare nel modo sovrascrittura programmata (sul display appare HOLD accanto all icona della mano). E possibile impostare un orario di sovrascrittura che va da un minimo di 0 ad un massimo di 24 ore. La variazione minima possibile è di 1 ora. Premere il tasto o il tasto per effettuare la regolazione. Premete il tasto Confortevole/Economia (sole/luna) o attendete 10 secondi per uscire. Se desiderate cancellare la sovrascrittura programmata prima del termine dell orario impostato, tenere premuto il tasto Confortevole/Economia ( sole/luna ) per 3 secondi (sul display appare 0:00 ) e attendete 10 secondi fino a che il display non torna alla schermata normale.

7 6 Indicatore batterie scariche Nel caso le batterie esauriscano la carica, sarà visibile sullo schermo il simbolo dedicato. In questo caso sarà sufficiente sostituire le batterie. 7 Installazione a. Utilizzare un cacciavite per fare leva e aprire il pannello del dispositivo, come mostrato in figura. b. Utilizzare le viti a espansione per il fissaggio al muro. Sono presenti 4 fori nella parte posteriore.

8 c. Per la connessione è necessario estrarre il coperchio. Svitare le viti di fissaggio, sollevare il coperchio. d. I morsetti corrisponderanno allo schema riportato sotto. e. Effettuati i collegamenti richiudere la copertura dei contatti e riposizionare il coperchio esterno..

9 8 Specifiche Tecniche - Alimentazione di rete: 230V, 50Hz, 8A Max per il contatto relè - Alimentazione dispositivo: 2 batterie alcaline del tipo AAA - Temperatura operativa : da 0 C a 35 C - Regolazione temperatura : da 5 C a 30 C - 7 giorni programmabili - Ogni programma giornaliero è suddiviso in MATTINO, GIORNO, POMERIGGIO, SERA - Visualizzazione orologio e datario - Visualizzazione della temperatura ambiente - Regolazione della temperatura semplificata - Programmazione modalità "vacanza"

10 Condizioni Di Garanzia 1. L apparecchio è garantito per 12 mesi dalla data di acquisto, comprovata solo dallo scontrino fiscale o altro documento di consegna rilasciato dal rivenditore (riportante sempre la data di cessione). La garanzia è valida solo in Italia. 2. Per garanzia si intende la riparazione o la sostituzione gratuita delle parti componenti l apparecchio riconosciute difettose all origine per vizi di fabbricazione. 3. Non sono coperte dalla garanzia tutte le parti che dovessero risultare difettose a causa di danni causati dal trasporto, da negligenza o trascuratezza nell uso, di errata installazione o manutenzione, dall uso dell apparecchio in modo improprio o comunque diverso da quello per il quale l apparecchio è stato costruito, ovvero, infine, da circostanze che comunque non possano farsi risalire a difetti di fabbricazione dell apparecchio. Si fa altresì presente che non sarà coperto da garanzia ogni eventuale intervento atto a ripristinare il prodotto nel caso in cui siano stati su di esso caricati Software/Programmi non autorizzati a qualsiasi titolo o usati programmi non consoni all apparato. Gli eventuali aggiornamenti di programma dovranno essere effettuati solo ed esclusivamente con Software e Firmware proprietari. Restano in ogni caso esclusi dalla garanzia i particolari asportabili, le parti estetiche o soggette a usura, i telecomandi, le batterie, i finali di potenza, i cavi, gli alimentatori o i caricabatteria. Sono altresì esclusi dalle prestazioni in garanzia i danni causati da: fulmini, fenomeni atmosferici, sovra tensioni, insufficiente o irregolare alimentazione, acqua, fuoco. 4. La garanzia decade qualora l apparecchio sia stato manomesso o riparato da personale non autorizzato. 5. L apparecchio dovrà essere fatto riparare solo presso il Centro Assistenza Tecnica autorizzato. L utente potrà comunque rivolgersi al rivenditore per espletare le formalità della eventuale riparazione, sia essa in garanzia che fuori garanzia. Le spese e i rischi del trasporto da/e per il laboratorio sono a carico del cliente. 6. E esclusa dalla garanzia la sostituzione dell apparecchio. Il periodo di riparazione non dà diritto ad un corrispondente prolungamento della garanzia. 7. E escluso il risarcimento di danni diretti o indiretti di qualsiasi natura a persone o cose per l uso o la sospensione d uso dell apparecchio. Consegue che ne viene declinata ogni responsabilità.

11 INFORMAZIONI AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del Decreto Legislativo 25 luglio 2005, n. 151 Attuazione delle Direttive 2002/95/CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche, nonché allo smaltimento dei rifiuti Il simbolo del cassonetto barrato riportato sull apparecchiatura indica che il prodotto alla fine della propria vita utile deve essere raccolto separatamente dagli altri rifiuti. L utente dovrà, pertanto, conferire l apparecchiatura integra dei componenti essenziali giunta a fine vita agli idonei centri di raccolta differenziata dei rifiuti elettronici ed elettrotecnici, oppure riconsegnarla al rivenditore al momento dell acquisto di nuova apparecchiatura di tipo equivalente, in ragione di uno a uno. L adeguata raccolta differenziata per l avvio successivo dell apparecchiatura dimessa al riciclaggio, al trattamento e allo smaltimento ambientale compatibile contribuisce ad evitare possibili effetti negativi sull ambiente e sulla salute e favorisce il riciclo dei materiali di cui è composta l apparecchiatura. Lo smaltimento abusivo del prodotto da parte dell utente comporta l applicazione delle sanzioni amministrative di cui al D.Lgs n. 152/2006 (parte 4 art. 255). A causa della continua evoluzione dei prodotti, le caratteristiche ed il disegno di questo modello possono variare senza preavviso. Distribuito da KON.EL.CO S.p.A. Sesto S. Giovanni MI Italy ( Made in China

Cronotermostato digitale wireless Manuale utente

Cronotermostato digitale wireless Manuale utente Cronotermostato digitale wireless 49.6935.50 Manuale utente 1. Display (1) Temperatura programmata (Spento quando lo è anche il sistema) (2) Temperatura ambiente (3) Simbolo gradi centigradi (4) Giorni

Dettagli

Cronotermostato digitale wireless Manuale utente Rev.1

Cronotermostato digitale wireless Manuale utente Rev.1 Cronotermostato digitale wireless 49.6935.50 Manuale utente Rev.1 1. Display (1) Temperatura programmata (Spento quando lo è anche il sistema) (2) Temperatura ambiente (3) Simbolo gradi centigradi (4)

Dettagli

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica. ART. 28/ Cronotermostato digitale Touch Screen. Manuale d istruzioni

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica. ART. 28/ Cronotermostato digitale Touch Screen. Manuale d istruzioni PAGINA 1 DI 6 Cronotermostato digitale Touch Screen Manuale d istruzioni 1. Display (1) Orologio (2) Giorni della settimana (3) Programma giornaliero (24 ore) Comfort (Black dot) / Economico (Blank) (4)

Dettagli

CDS-SLIDE. Manuale d uso. Termostato Touch Screen programmabile. Adatto per il controllo di impianti di riscaldamento e condizionamento.

CDS-SLIDE. Manuale d uso. Termostato Touch Screen programmabile. Adatto per il controllo di impianti di riscaldamento e condizionamento. INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/ CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

Posizione dei comandi

Posizione dei comandi CRONOTERMOSTATO DIGITALE PROGRAMMABILE CALDO / FREDDO Contenuto della scatola 49.6935.30 1 Cronotermostato digitale 1 pz 2 Viti + tasselli 6mm. 2 pz 3 Supporto a muro 2pz 4 Dima di foratura 1pz 5 Manuale

Dettagli

AIR TERMOSTATO WIRELESS PROGRAMMABILE ONE TOUCH ROLLER WIRELESS. manuale d uso

AIR TERMOSTATO WIRELESS PROGRAMMABILE ONE TOUCH ROLLER WIRELESS. manuale d uso AIR TERMOSTATO WIRELESS PROGRAMMABILE ONE TOUCH ROLLER WIRELESS manuale d uso 1. Installazione trasmettitore 1. Impostazione della temperatura (a sistema spento viene visualizzato of ) 2. Temperatura ambiente

Dettagli

VIDEOCITOFONO A COLORI CON SCHERMO DA 4 CON CORNETTA E VIDEOCAMERA VANDAL PROOF CON LED IR PER VISIONE IN NOTTURNA

VIDEOCITOFONO A COLORI CON SCHERMO DA 4 CON CORNETTA E VIDEOCAMERA VANDAL PROOF CON LED IR PER VISIONE IN NOTTURNA VIDEOCITOFONO A COLORI CON SCHERMO DA 4 CON CORNETTA E VIDEOCAMERA VANDAL PROOF CON LED IR PER VISIONE IN NOTTURNA Cod. Indice Introduzione 2 1. Funzioni 3 2. Specifiche telecamera esterna 3 3. Specifiche

Dettagli

Manuale di installazione

Manuale di installazione Cod 49.6935.31 Istruzioni per l'installazione e uso Termostato digitale programmabile Manuale di installazione Installazione: E consigliabile fare eseguire il lavoro da personale specializzato. Questo

Dettagli

CRUZPRO TEMPERATURA MOTORE T30

CRUZPRO TEMPERATURA MOTORE T30 CRUZPRO TEMPERATURA MOTORE T30 Il T30 è un misuratore di temperatura e visualizza la temperatura dell acqua o dell olio del motore in gradi F o C. Ha una calibrazione di curve per i più popolari sensori

Dettagli

CRONOTERMOSTATO DIGITALE PROGRAMMABILE CALDO / FREDDO

CRONOTERMOSTATO DIGITALE PROGRAMMABILE CALDO / FREDDO CRONOTERMOSTATO DIGITALE PROGRAMMABILE CALDO / FREDDO 49.6935.30 Contenuto della scatola 1 Cronotermostato digitale 1 pz 2 Viti # 6x1 2 pz 3 Supporto a muro 2pz 4 Cartoncino per misurazione foratura 1pz

Dettagli

ITA. Bilancia pesapersone digitale BSC100 - BSD100

ITA. Bilancia pesapersone digitale BSC100 - BSD100 ITA Bilancia pesapersone digitale BSC100 - BSD100 2 Grazie per aver acquistato il nostro prodotto; leggere con attenzione questo manuale prima dell uso e conservarlo per future consultazioni. Indice ISTRUZIONI

Dettagli

CRUZPRO VAH-30. Praticare un foro di 2-1/8 ( 55 mm ) dove desiderate alloggiare lo strumento

CRUZPRO VAH-30. Praticare un foro di 2-1/8 ( 55 mm ) dove desiderate alloggiare lo strumento CRUZPRO VAH-30 L analizzatore di batteria VAH-30 fornisce una precisa strumentazione a basso costo per batterie tra 9.5 e 33.0 VDC. Il VAH-30 visualizza il voltaggio della batteria, lo stato di carica

Dettagli

MANUALE D USO TERMOSTATO E CRONOTERMOSTATO AMBIENTE E PER FAN COIL SMART-ICE PLUS - SMART-ICE CON SONDA ESTERNA COD.

MANUALE D USO TERMOSTATO E CRONOTERMOSTATO AMBIENTE E PER FAN COIL SMART-ICE PLUS - SMART-ICE CON SONDA ESTERNA COD. Vers.03/2018 MANUALE D USO TERMOSTATO E CRONOTERMOSTATO AMBIENTE E PER FAN COIL SMART-ICE PLUS - SMART-ICE CON SONDA ESTERNA COD. 27650112-27650101 TECNOSYSTEMI S.p.A. Via dell Industria, 2/4 - Z.I. San

Dettagli

ITA. Bilancia da cucina digitale KCF100 - KCE100

ITA. Bilancia da cucina digitale KCF100 - KCE100 ITA Bilancia da cucina digitale KCF100 - KCE100 2 Grazie per aver acquistato il nostro prodotto; leggere con attenzione questo manuale prima dell uso e conservarlo per future consultazioni. Indice ISTRUZIONI

Dettagli

CRUZPRO PRESSIONE OLIO OP30

CRUZPRO PRESSIONE OLIO OP30 CRUZPRO PRESSIONE OLIO OP30 Il misuratore di pressione dell olio OP30 visualizza la pressione dell olio nel motore in Psi o in Bars. È già programmato per avere una calibrazione di curve per i sensori

Dettagli

HT-3015HA Misuratore digitale di umidità (Temperatura e punto di rugiada)

HT-3015HA Misuratore digitale di umidità (Temperatura e punto di rugiada) Manuale d uso INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell

Dettagli

CRUZPRO ANGOLO DI BARRA AM30

CRUZPRO ANGOLO DI BARRA AM30 CRUZPRO ANGOLO DI BARRA AM30 L AM30 fornisce un accurata misurazione dell angolo di barra. L angolo è visualizzato in unità tra 90 e +90 gradi. Si possono impostare allarmi separati per dritta e sinistra.

Dettagli

CRUZPRO ANALIZZATORE CORRENTE ALTERNATA VAF-110

CRUZPRO ANALIZZATORE CORRENTE ALTERNATA VAF-110 CRUZPRO ANALIZZATORE CORRENTE ALTERNATA VAF-110 L analizzatore VAF-110 fornisce una lettura precisa dei Volts AC, Ampere, Frequenza e Kilowatt. Gli allarmi di Voltaggio alto e basso, alta e bassa frequenza,

Dettagli

AIR TERMOSTATO WIRELESS PROGRAMMABILE ONE TOUCH ROLLER WIRELESS. manuale d uso

AIR TERMOSTATO WIRELESS PROGRAMMABILE ONE TOUCH ROLLER WIRELESS. manuale d uso AIR TERMOSTATO WIRELESS PROGRAMMABILE ONE TOUCH ROLLER WIRELESS manuale d uso ATTENZIONE!!! Scollegare tutte le fonti di alimentazione prima di installare il termostato. Si consiglia di far eseguire l

Dettagli

GWT COMPUTER PER IRRIGAZIONE (6 BAR)

GWT COMPUTER PER IRRIGAZIONE (6 BAR) GWT COMPUTER PER IRRIGAZIONE (6 BAR) 1. Introduzione A tutti i residenti dell Unione Europea Importanti informazioni ambientali relative a questo prodotto Questo simbolo riportato sul prodotto o sull imballaggio,

Dettagli

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica PAGINA 1 DI 8 Manuale d uso del termostato da parete Vi ringraziamo vivamente per aver scelto i nostri prodotti e i nostri servizi e per la vostra fiducia Specifiche del prodotto Alimentazione: due pile

Dettagli

SA9837 STUFA AL CARBONIO

SA9837 STUFA AL CARBONIO SA9837 STUFA AL CARBONIO Manuale d istruzioni dcgeltronic.com DATI TECNICI Tensione: 220-240 V, 50/60 Hz Consumo di energia elettrica: 900 W dcgeltronic.com 2 3 dcgeltronic.com dcgeltronic.com 4 5 dcgeltronic.com

Dettagli

MANUALE UTENTE TELECOMANDO FOCOLARE CHIUSO A GAS

MANUALE UTENTE TELECOMANDO FOCOLARE CHIUSO A GAS MANUALE UTENTE TELECOMANDO FOCOLARE CHIUSO A GAS 1 DISPLAY E TASTI DISPLAY TASTO SU TASTO GIU STOP/STAND BY TASTO MENU 2 OPERAZIONE MANUALE TIMER IMPOSTATO IMPOSTAZIONE PERIODO ATTIVA FOCOLARE CHIUSO (SX)

Dettagli

CRUZPRO OROLOGIO E TIMER DA GARA CT60

CRUZPRO OROLOGIO E TIMER DA GARA CT60 CRUZPRO OROLOGIO E TIMER DA GARA CT60 L orologio CT60, timer da gara è un orologio da barca con formato di 12/24 ore ed ha il contatore alla rovescia resettabile, il timer da gara ed otto allarmi giornalieri.

Dettagli

CRUZPRO SPEED LOG SLT 110

CRUZPRO SPEED LOG SLT 110 CRUZPRO SPEED LOG SLT 110 L SLT110 fornisce un accurata strumentazione digitale per la velocità, la distanza percorsa, la temperatura dell acqua, il tempo trascorso e timer da gara che può essere pre impostato

Dettagli

QUAD 8 MANUALE UTENTE

QUAD 8 MANUALE UTENTE QUAD 8 MANUALE UTENTE Caratteristiche... pag.2 Descrizione pannello frontale...pag.2 Descrizione pannello posteriore...pag.2 Menu principale...pag.3 Specifiche Tecniche...pag.3 Telecomando Remoto...pag.4

Dettagli

CRUZPRO LIV. ACQUA 3 SERBATOI TL30 TL55

CRUZPRO LIV. ACQUA 3 SERBATOI TL30 TL55 CRUZPRO LIV. ACQUA 3 SERBATOI TL30 TL55 Il TL30 ed il TL55 sono misuratori di livello del serbatoio e forniscono una visualizzazione per tre serbatoi. Il livello può essere visualizzato in Litri, Galloni

Dettagli

TERMOSTATO MANUALE CON DISPLAY

TERMOSTATO MANUALE CON DISPLAY TERMOSTATO MANUALE C DISPLAY Mod. 93003108 Leggere attentamente e conservare il manuale Descrizione Termostato non programmabile adatto al controllo della temperatura ambiente sia di impianti di riscaldamento

Dettagli

MANUALE D USO. Rev.00/2014 CRONOTERMOSTATO AMBIENTE TOUCH SCREEN PROGRAMMABILE SMART-TOUCH PLUS COD

MANUALE D USO. Rev.00/2014 CRONOTERMOSTATO AMBIENTE TOUCH SCREEN PROGRAMMABILE SMART-TOUCH PLUS COD MANUALE D USO Rev.00/2014 CRONOTERMOSTATO AMBIENTE TOUCH SCREEN PROGRAMMABILE SMART-TOUCH PLUS COD. 27650070 LAYOUT CRONOTERMOSTATO 7 12 8 14 11 9 6 10 5 4 3 2 1 1- Tasto ON-OFF 2- Tasto Modalità di funzionamento

Dettagli

MANUALE D ISTRUZIONI

MANUALE D ISTRUZIONI MANUALE D ISTRUZIONI SA9829 STUFA AL CARBONIO CLIMA Principali caratteristiche tecniche: Stufa al carbonio Tensione: AC 220, 50 Hz Potenza: 1200 W (Max) Regolazioni: 2 livelli Angolazione di oscillazione

Dettagli

SISTEMA SCA CRONOTERMOSTATO ECOSYS

SISTEMA SCA CRONOTERMOSTATO ECOSYS SISTEMA DI CONTROLLO MULTIZONA (TERMOREGOLAZIONE) SISTEMA SCA CRONOTERMOSTATO ECOSYS www.vmcsystem.it www.ecoairsystem.it 1 Visualizzazioni e comandi Visualizzazione della temperatura Temperatura massima

Dettagli

Termostato senza fili programmabile con tasto roller

Termostato senza fili programmabile con tasto roller MK722 Termostato senza fili programmabile con tasto roller Wireless One Touch Roller HEAT/COOL Programmable Thermostat / Termostato sin hilos programable con tecla roller a toque individual / Thermostat

Dettagli

MANUALE ISTRUZIONI. TERMOSTATO PROGRAMMABILE con TELECOMANDO. JH Heater E2000EE

MANUALE ISTRUZIONI. TERMOSTATO PROGRAMMABILE con TELECOMANDO. JH Heater E2000EE MANUALE ISTRUZIONI TERMOSTATO PROGRAMMABILE con TELECOMANDO JH Heater E2000EE Il termostato programmabile digitale JH è utilizzato principalmente nel controllo della temperatura di apparecchiature di riscaldamento

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE. Termostato ambiente EKRTW

MANUALE D INSTALLAZIONE. Termostato ambiente EKRTW MANUALE D INSTALLAZIONE 1 1 2 2 60 87 ±1.5 m >0.2 m 3 34 125 3 Indice Prima di mettere in funzione l unità, leggere attentamente il presente manuale. Non gettarlo via e riporlo in un luogo sicuro in modo

Dettagli

DIFFUSORE DI OLII ESSENZIALI A ULTRASUONI

DIFFUSORE DI OLII ESSENZIALI A ULTRASUONI DIFFUSORE DI OLII ESSENZIALI A ULTRASUONI AVVERTENZE Il diffusore non funziona se il serbatoio dell acqua è vuoto. Riempire sempre il serbatoio prima con l acqua e poi con gli olii essenziali. Controllare

Dettagli

Controllore di accesso con password. Manuale utente.

Controllore di accesso con password. Manuale utente. Controllore di accesso con password Manuale utente. Prima di installare il prodotto leggere I seguenti passi: 1. Introduzione: 1.Questo modello di dispositivo di controllo accesso può funzionare solo con

Dettagli

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica MANUALE D'USO DEL TERMOSTATO ART. 28/

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica MANUALE D'USO DEL TERMOSTATO ART. 28/ PAGINA 1 DI 6 MANUALE D'USO DEL TERMOSTATO Vi ringraziamo vivamente per aver scelto i nostri prodotti e i nostri servizi e per la vostra fiducia...... Specifiche del prodotto: Alimentazione: due pile alcaline

Dettagli

Manuale T2. T2 Manuale d uso

Manuale T2. T2 Manuale d uso T2 Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni.......... pag. 2 Descrizione del prodotto.... pag. 3 Configurazione.... pag. 3 Funzioni.... pag. 4 Dichiarazione Conformità.. pag. 5 Skynet Italia Srl www.skynetitalia.net

Dettagli

CRUZPRO ECOSCANDAGLIO D30 D60

CRUZPRO ECOSCANDAGLIO D30 D60 CRUZPRO ECOSCANDAGLIO D30 D60 Il D30 è un misuratore compatto digitale di profondità. Il D30 usa un DPS (Digital Signal Processing) per rilevare in modo attendibile la profondità da 1.2 piedi (0.3 Mt.)

Dettagli

C R O N O T E R M O S T A T O G I O R N A L I E R O C76 A

C R O N O T E R M O S T A T O G I O R N A L I E R O C76 A C R O N O T E R M O S T A T O G I O R N A L I E R O C76 A ESEGUIRE COLLEGAMENTI I ELETTRICI Collegare con fili i morsetti - all impianto di riscaldamento, sostituendo il termostato tradizionale in qualsiasi

Dettagli

MANUALE D ISTRUZIONI ROUTER 4G WIFI

MANUALE D ISTRUZIONI ROUTER 4G WIFI MANUALE D ISTRUZIONI ROUTER 4G WIFI Codice 59.7160.00 Leggere e conservare queste istruzioni per riferimento futuro Indice Sommario 1. Introduzione... 3 1.1 Alimentazione... 3 1.2 Precauzioni d uso...

Dettagli

Comando Remoto Digitale SERVICE ITALIA

Comando Remoto Digitale SERVICE ITALIA (C.R.D.) Caratteristiche principali p Comando a distanza per caldaie NIKE/EOLO Star kw e NIKE/EOLO Mini kw Collegamento e alimentazione con caldaia tramite 2 fili senza polarità Cronotermostato settimanale

Dettagli

POWER BANK 5200 mah ISTRUZIONI PER L USO XDPS626 BLK/BLU

POWER BANK 5200 mah ISTRUZIONI PER L USO XDPS626 BLK/BLU POWER BANK 5200 mah ISTRUZIONI PER L USO XDPS626 BLK/BLU PREACUZIONI DI SICUREZZA Nota bene: L uso improprio dell apparecchio potrebbe causarne un danneggiamento e/o una diminuzione dell efficienza di

Dettagli

TACHIMETRO DIGITALE MOD. 1760/TC2 ITA

TACHIMETRO DIGITALE MOD. 1760/TC2 ITA TACHIMETRO DIGLE MOD. 1760/TC2 DESCRIZIONE 1 Questo strumento combina la tecnologia del microcomputer (CPU) e quella del laser a giunzione realizzando in un singolo strumento un TACHIMETRO OTTICO (RPM)

Dettagli

DIMMER DMX 6 CANALI (20 A)

DIMMER DMX 6 CANALI (20 A) DIMMER DMX 6 CANALI (20 A) (cod. ) 1. INTRODUZIONE E CARATTERISTICHE Informazioni ambientali relative al presente prodotto Questo simbolo riportato sul prodotto o sull imballaggio, indica che è vietato

Dettagli

Manuale di istruzioni per la programmazione

Manuale di istruzioni per la programmazione T2 Timbracartellino elettronico Manuale di istruzioni per la programmazione Pagina 1 N.B. L orologio è fornito di una batteria tampone che consente all orologio di funzionare e di timbrare i cartellini

Dettagli

Manuale Timbracartellini M-101

Manuale Timbracartellini M-101 Manuale Timbracartellini M-101 Specifiche Tecniche 1 Possibilità di programmazione * asterisco per evidenziare ritardi o timbrature straordinarie. Melodia interna per segnalare inizio o fine lavori. Posizione

Dettagli

CM701. I Manuale dell utente PO Manual do Utilizador E Guía Del Usuario F Mode d emploi

CM701. I Manuale dell utente PO Manual do Utilizador E Guía Del Usuario F Mode d emploi OFFMANAUTO CM701 I Manuale dell utente... 2-6 PO Manual do Utilizador... 7-11 E Guía Del Usuario... 12-16 F Mode d emploi... 17-21 D Benutzerhandbuch... 22-26 NL Gebruikershandleiding... 27-31 1 I Descrizione

Dettagli

HQ-TH40. Termostato programmabile con schermo touch screen ANLEITUNG MANUALE HASZNÁLATI ÚTMUTATÓ KÄYTTÖOHJE NÁVOD K POUŽITÍ BRUKSANVISNING

HQ-TH40. Termostato programmabile con schermo touch screen ANLEITUNG MANUALE HASZNÁLATI ÚTMUTATÓ KÄYTTÖOHJE NÁVOD K POUŽITÍ BRUKSANVISNING HQ-TH40 Termostato programmabile con schermo touch screen MANUAL ANLEITUNG MODE D EMPLOI GEBRUIKSAANWIJZING MANUALE MANUAL DE USO HASZNÁLATI ÚTMUTATÓ KÄYTTÖOHJE BRUKSANVISNING NÁVOD K POUŽITÍ Manuale di

Dettagli

Termostati e cronotermostati

Termostati e cronotermostati Termostati e cronotermostati Scheda tecnica per Termostati edizione 0711 Immagine prodotto Dimensioni in mm 1 7795 01 Cronotermostato ambiente elettronico digitale Alimentaz. 4,5 V 8A-250 V AC Regolatori

Dettagli

CRUZPRO CONTACATENA ED OTTIMIZZATORE CH55

CRUZPRO CONTACATENA ED OTTIMIZZATORE CH55 CRUZPRO CONTACATENA ED OTTIMIZZATORE CH55 Il controller per verricello e catena CH55 vi dice quanto fondo avete dato all ancora. Rallenta il vostro verricello quando l ancora si avvicina al cilindro di

Dettagli

C R O N O T E R M O S T A T O S E T T I M A N A L E C75A

C R O N O T E R M O S T A T O S E T T I M A N A L E C75A C R O N O T E R M O S T A T O S E T T I M A N A L E C75A 1 2 ESEGUIRE COLLEGAMENTI I ELETTRICI Collegare con 2 fili i morsetti 1-2 all impianto di riscaldamento, sostituendo il termostato tradizionale

Dettagli

Tastiera wireless per armo/disarmo centrale

Tastiera wireless per armo/disarmo centrale Marzo 2015 Tastiera wireless per armo/disarmo centrale 67.3200.63 Installabile nei pressi della porta d ingresso senza far convergere alcun cavo. Comunicazione via radio con la centrale. Funzione di Armo/Disarmo

Dettagli

COMANDO REMOTO A PARETE PER REFRIGERATORI MODULARI

COMANDO REMOTO A PARETE PER REFRIGERATORI MODULARI COMANDO REMOTO A PARETE PER REFRIGERATORI MODULARI Modello KJRM-120D/BMK-E Sistemi di controllo Pag. 1 Sistemi di controllo Pag. 2 Dispositivi di controllo Comando remoto a parete KJRM-120D/BMK-E Descrizione

Dettagli

Galaxy. Telecomando per cronotermostati

Galaxy. Telecomando per cronotermostati GALAXY è un telecomando per cronotermostati, dotato di largo display retroilluminato e di un design ergonomico, con giunto magnetico per il relativo portatelecomando da muro. GALAXY è dotato di un doppio

Dettagli

MC600B. Contenuto. Caratteristiche

MC600B. Contenuto. Caratteristiche Via C Battisti, 25 Tel 0766-30361 - Fax 0766-1912023 http://wwwmarinepanservicecom MC600B Congratulazioni per l'acquisto del Sistema di Altoparlanti Amplificato Boss Audio per ciclomotori MC600B Il sistema

Dettagli

ISTRUZIONI A. BATTERIE B. INSTALLAZIONE COLLEGAMENTI AVVERTENZE CARATTERISTICHE BATTERY BATTERY BATTERY PAG. 1

ISTRUZIONI A. BATTERIE B. INSTALLAZIONE COLLEGAMENTI AVVERTENZE CARATTERISTICHE BATTERY BATTERY BATTERY PAG. 1 COLLEGAMENTI ISTRUZIONI IT A. BATTERIE Vite l indicatore di chiusura del coperchio deve essere posizionato in alto. Vite - - - - Le batterie devono essere installate nel vano accessibile svitando le due

Dettagli

SENSORE RADIO DI TEMPERATURA E LUMINOSITA Mod. RCL-02 Art. 36/

SENSORE RADIO DI TEMPERATURA E LUMINOSITA Mod. RCL-02 Art. 36/ SENSORE RADIO DI TEMPERATURA E LUMINOSITA Mod. RCL-02 Art. 36/00805-00 DATI TECNICI Tensione nominale di alimentazione: Tipo di batteria: Trasmissione: Metodo di trasmissione: Portata: Compatibilità con

Dettagli

Aastra 6731i. Guida rapida. Telefono IP. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il Business.

Aastra 6731i. Guida rapida. Telefono IP. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il Business. Aastra 6731i Guida rapida Telefono IP Il meglio di TIM e Telecom Italia per il Business. 1 Aastra 6731i - Guida rapida SOMMARIO Tasti del telefono Tasti funzione Personalizzazione del telefono Chiamata

Dettagli

Programmatore elettronico a 2 canali

Programmatore elettronico a 2 canali Serie Programmatore elettronico a canali GW 30 4 ATTENZIONE - IMPORTANTE Ci congratuliamo con Lei per la scelta di prodotti Gewiss. I prodotti Gewiss sono costruiti con attente cure dei dettagli impiegando

Dettagli

Manuale d istruzioni per. Termometro a 4 canali TM-947 SD

Manuale d istruzioni per. Termometro a 4 canali TM-947 SD Manuale d istruzioni per Descrizione dei tasti e vari ingressi Accensione / spegnimento, retroilluminazione, ESC [B1] Hold e Next [B2] Tasto di registrazione e conferma [B3] Tasti non utilizzati Type,

Dettagli

D-ESPANSIONE. Manuale d uso SOMMARIO

D-ESPANSIONE. Manuale d uso SOMMARIO Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni... pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Connessioni.. pag. 5 Dichiarazione Conformità... pag. 6 1 Pagina Precauzioni: 1. Non smontare l articolo:

Dettagli

VDP-7A. Videocitofono a colori con funzione hand-free. Manuale di installazione e d uso

VDP-7A. Videocitofono a colori con funzione hand-free. Manuale di installazione e d uso INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/ CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

Videocamera di sorveglianza

Videocamera di sorveglianza YLVA 2+ IT Videocamera di sorveglianza cod. 112248 x2 V1 www.avidsen.com A - IMPORTANTE 1 - INTRODUZIONE Videocamera di sorveglianza aggiuntiva compatibile con tutti i monitor Avidsen della serie Ylva.

Dettagli

VDP-2. Videocitofono a colori. Manuale di installazione e d uso

VDP-2. Videocitofono a colori. Manuale di installazione e d uso INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/ CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

YK-30WA MISURATORE DELLA PUREZZA DELL ACQUA. Importato e distribuito da

YK-30WA MISURATORE DELLA PUREZZA DELL ACQUA. Importato e distribuito da INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/ CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

AT-8 Tachimetro a contatto/senza contatto

AT-8 Tachimetro a contatto/senza contatto INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/ CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

Aastra 6753i. Guida rapida. Telefono IP. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il Business.

Aastra 6753i. Guida rapida. Telefono IP. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il Business. Aastra 6753i Guida rapida Telefono IP Il meglio di TIM e Telecom Italia per il Business. Aastra 6753i - Guida rapida SOMMARIO Tasti del telefono Tasti funzione Personalizzazione del telefono Chiamata

Dettagli

LANBOX MANUALE UTENTE

LANBOX MANUALE UTENTE LANBOX MANUALE UTENTE INIZIO INSTALLAZIONE 1. Installazione Il Lanbox viene collegato in parallelo all impianto sia a 4 fili che a 2 fili A. Collegamento a 4 fili LanBox E- lock E-lock Unità Esterna 1

Dettagli

Termostato programmabile radio

Termostato programmabile radio Termostato programmabile radio Dispositivo conforme ai requisiti delle Direttive R&TTE 1999/5/CE A causa dell evoluzione costante delle normative e del materiale, le caratteristiche indicate nel testo

Dettagli

ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE 20446

ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE 20446 ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE 20446 RESET Per impostare il crontermostato elettronico, al fine di operare in un modo comune, eseguire un RESET del dispositivo. Per eseguire il Reset premere contemporaneamente

Dettagli

Controller per Irrigazione G75

Controller per Irrigazione G75 Controller per Irrigazione G75 GUIDA PER L UTENTE Introduzione Caratteristiche Fino a tre operazioni al giorno Alimentazione a batteria; non necessita di collegamento alla rete elettrica Semplice installazione

Dettagli

it Aiuto per l'avvio

it Aiuto per l'avvio it Aiuto per l'avvio Indice Indice 1 Aiuto per l'avvio pannello di controllo 1................................................................. 3 1.1 Ciclo di avvio..................................................................................3

Dettagli

REGOLATORE DI CARICA PER PANNELLI SOLARI

REGOLATORE DI CARICA PER PANNELLI SOLARI MANUALE UTENTE REGSOL50A REGOLATORE DI CARICA PER PANNELLI SOLARI 12/24V-50 A (cod. REGSOL50A) La ringraziamo per aver acquistato questo regolatore di carica per applicazioni fotovoltaiche. Prima di utilizzare

Dettagli

Rilevatore DOPPIA TECNOLOGIA PIR e MW da esterno PET-IMMUNE

Rilevatore DOPPIA TECNOLOGIA PIR e MW da esterno PET-IMMUNE Rilevatore DOPPIA TECNOLOGIA PIR e MW da esterno PET-IMMUNE Informazioni Generali Il rilevatore ha un ottica interna che copre fino a 90 dell area in cui è esposto. Fig. 1: Esterno del rilevatore Skynet

Dettagli

SCARICARE L APPLICAZIONE

SCARICARE L APPLICAZIONE SCARICARE L APPLICAZIONE PER INIZIARE - caricare il braccialetto (vedi immagine sotto) Android -> cercare l app ENERGY FIT CARDIO su Google play IOS -> cercare l app ENERGY FIT CARDIO su App Store COMPATIBILITA

Dettagli

H22. Manuale utente Veltamat 4D Software H22

H22. Manuale utente Veltamat 4D Software H22 H22 Manuale utente Veltamat 4D Software H22 Contenuto del manuale Sezioni Introduzione 1 Il display 2 Tasto selezione modalità di funzionamento 3 Regolazione temperatura ambiente 4 Programma orario 5 Vantaggi

Dettagli

Galaxy Pro. Telecomando per cronotermostati

Galaxy Pro. Telecomando per cronotermostati GALAXY PRO è un telecomando per cronotermostati, dotato di largo display retroilluminato e di un design ergonomico, con giunto magnetico per il relativo portatelecomando da muro. GALAXY PRO è dotato di

Dettagli

Serie 7. The Future Starts Now. Termometri digitali Temp7. Temp7 PT100. Temp7 NTC. Temp7 K/T

Serie 7. The Future Starts Now. Termometri digitali Temp7. Temp7 PT100. Temp7 NTC. Temp7 K/T Serie 7 Termometri digitali PT100 NTC K/T Per sonde Pt100 RTD 0,1 C da -99,9 a +199,9 C / 1 C da -200 a +999 C Per sonde NTC 30K 0,1 C da -50,0 a +150,0 C Per sonde a termocoppia K e T K: 0,1 C da -99,9

Dettagli

Per una buona comunicazione rivolgere il telecomando verso il ricevitore dell apparecchio.

Per una buona comunicazione rivolgere il telecomando verso il ricevitore dell apparecchio. 1. Telecomando Le specchiere MARV possono essere dotate di telecomando ad infrarossi che consente di comunicare al sensore S1 il controllo della temperatura ambiente e di impostare diversi programmi di

Dettagli

Sirena da interni/esterni (IP-54) da 115dB wireless autoalimentata con back up interno Cod

Sirena da interni/esterni (IP-54) da 115dB wireless autoalimentata con back up interno Cod Sirena da interni/esterni (IP-54) da 115dB wireless autoalimentata con back up interno Cod. 67.3200.85 Funzionante in radiofrequenza e richiede il solo collegamento dell alimentatore in dotazione senza

Dettagli

MANUALE D USO TERMOREGOLATORE ELCOS TR_154

MANUALE D USO TERMOREGOLATORE ELCOS TR_154 MANUALE D USO TERMOREGOLATORE ELCOS TR_154 Rev. Gennaio 2011 Significato dei tasti: Tasto START STOP OK DOWN UP PRG Funzione Dare lo start alla cottura Arrestare la cottura Confermare il valore in fase

Dettagli

Questo apparecchio è conforme alla Direttiva 2004/108/CE, relativa al rispetto dei requisiti essenziali di compatibilità elettromagnetica (E.M.C.). Qu

Questo apparecchio è conforme alla Direttiva 2004/108/CE, relativa al rispetto dei requisiti essenziali di compatibilità elettromagnetica (E.M.C.). Qu Questo apparecchio è conforme alla Direttiva 2004/108/CE, relativa al rispetto dei requisiti essenziali di compatibilità elettromagnetica (E.M.C.). Questo apparecchio è conforme alla Direttiva 2006/95/CE,

Dettagli

MANUALE D USO. Termostato ambiente EKRTW

MANUALE D USO. Termostato ambiente EKRTW MANUALE D USO 1 1 2 3 1 2 4 1 2 1 2 3 4 5 6 7 8 11 12 13 14 9 10 15 16 17 18 19 20 21 22 23 2 ATTENZIONE Non far bagnare il termostato per evitare eventuali scosse elettriche o incendi. Non premere mai

Dettagli

MANUALE D'INSTALLAZIONE. Termostato ambiente EKRTWA

MANUALE D'INSTALLAZIONE. Termostato ambiente EKRTWA MANUALE D'INSTALLAZIONE 1 1 2 2 60 mm/2.36 inch 87 mm/3.43 inch ±1.5 m ±60 inch >0.2 m >8 inch 3 34 mm/1.34 inch 125 mm/4.92 inch 3 Il testo in inglese corrisponde alle istruzioni originali. Le altre lingue

Dettagli

TERMOSTATO AMBIENTE PROGRAMMABILE Cronocomando ebus. Istruzioni per l installazione, la regolazione e la manutenzione

TERMOSTATO AMBIENTE PROGRAMMABILE Cronocomando ebus. Istruzioni per l installazione, la regolazione e la manutenzione TERMOSTATO AMBIENTE PROGRAMMABILE Cronocomando ebus Istruzioni per l installazione, la regolazione e la manutenzione INDICE 1 Avvertenze sulla documentazione...2 2 Descrizione dell apparecchio...2 2.1

Dettagli

Manuale d Istruzioni. Igro Termometro. Modello RH210

Manuale d Istruzioni. Igro Termometro. Modello RH210 Manuale d Istruzioni Igro Termometro Modello RH210 Introduzione Grazie per aver scelto l Igro termometro Extech RH210 che mostra simultaneamente umidità relativa, temperatura e punto di rugiada. Le misure

Dettagli

TERMOSTATO DIGITALE Mod.HD-310 Cod

TERMOSTATO DIGITALE Mod.HD-310 Cod TERMOSTATO DIGITALE Mod.HD-310 Cod. 493933759 MANUALE D USO Leggere attentamente questo manuale prima di utilizzare il prodotto. Conservarlo per possibili esigenze future CONGRATULAZIONI Avete acquistato

Dettagli

Manuale di servizio. Kit di calibrazione termometro per fornetto i-thermo 163M e i-thermo 163L Release software Th 3.xx

Manuale di servizio. Kit di calibrazione termometro per fornetto i-thermo 163M e i-thermo 163L Release software Th 3.xx Manuale di servizio Kit di calibrazione termometro per fornetto i-thermo 163M e i-thermo 163L Release software Th 3.xx Man_STCi_01_IT_th_3_xx_REV1 16/07/2014 Indice 1 FUNZIONAMENTO TERMOMETRO STCI-01...

Dettagli

PROGRAMMAZIONE CRONOTERMOSTATO 01910

PROGRAMMAZIONE CRONOTERMOSTATO 01910 PROGRAMMAZIONE CRONOTERMOSTATO 01910 4 1 2 3 5 6 7 8 9 10 11 REGOLAZIONE DATA E ORA Prima di iniziare la programmazione, conviene programmare inizialmente il giorno e l ora corrente: Premere il tasto con

Dettagli

SPM-7 Misuratore della potenza di irradiazione solare

SPM-7 Misuratore della potenza di irradiazione solare INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

BP-Y01 SENSORE VIBRAZIONE SENSORE ANTI INTRUSIONE

BP-Y01 SENSORE VIBRAZIONE SENSORE ANTI INTRUSIONE SENSORE VIBRAZIONE SENSORE ANTI INTRUSIONE Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni.....pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Connessioni.. pag. 5 Dichiarazione Conformità... pag. 6 Pagina

Dettagli

CruzPro Controller per Pompa di Sentina EFS 10/12

CruzPro Controller per Pompa di Sentina EFS 10/12 CruzPro Controller per Pompa di Sentina EFS 10/12 Il EFS10/24 controlla la presenza di acqua nella vostra sentina di conseguenza aziona la pompa #1 se il sensore rileva presenza di acqua per più di 15

Dettagli

Cornetta Audio Aggiuntiva

Cornetta Audio Aggiuntiva IT Cornetta Audio Aggiuntiva Compatibile con le Serie : Ylva 2+ 112240-112241 - 112245 e Meya 112242 x2 YLVA2+ com patible MEYA com patible SOMMARIO A - ISTRUZIONI DI SICUREZZA 0 1 - INTRODUZIONE 0 2 -

Dettagli

Istruzioni per l installazione e l uso DT 10 DT 20. prog. set? WO. Modelli e brevetti depositati Ref. : IT (2008/06) OSW

Istruzioni per l installazione e l uso DT 10 DT 20. prog. set? WO. Modelli e brevetti depositati Ref. : IT (2008/06) OSW prog Istruzioni per l installazione e l uso DT 10 DT 20 auto 1 2 3 4 5 6 7 auto set? OK 6720611791-00.1WO Istruzioni per l installazione e l uso Modelli e brevetti depositati Ref. : OSW Indice Indice 1

Dettagli

CRONOTERMOSTATO 1C.91 ITALIANO

CRONOTERMOSTATO 1C.91 ITALIANO CRONOTERMOSTATO C.9 ITALIANO IBC9 - /8 - FINDER S.p.A. - 0040 ALMESE (TO) - ITALY B Finder Bliss INDICE CARATTERISTICHE TECNICHE pag. DIMENSIONI pag. INSTALLAZIONE pag. ACCENSIONE DEL DISPLAY pag. 6 CRONOTERMOSTATO

Dettagli