REGOLAMENTO COMPLETO PER L ACCESSO E LA PERMANENZA AD AQUARIA THERMAL SPA REV. 2/2018

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOLAMENTO COMPLETO PER L ACCESSO E LA PERMANENZA AD AQUARIA THERMAL SPA REV. 2/2018"

Transcript

1 REV. 2/2018 Aquaria è una SPA termale, dedicata al relax ed al benessere psico-fisico. Entrando nella struttura gli ospiti si impegnano a rispettare il presente regolamento nonché gli avvisi che troveranno affissi al suo interno durante tutta la loro permanenza. La Direzione si riserva la possibilità di allontanare gli eventuali inosservanti. BIGLIETTO D INGRESSO E PRENOTAZIONE 1. Sul sito ufficiale termedisirmione.com, nella sezione dedicata ad Aquaria, è possibile trovare tutte le informazioni sugli orari e sulle giornate in cui la prenotazione è consigliata od obbligatoria. Inoltre, è possibile acquistare direttamente online il proprio ingresso. 2. Se si è in possesso di un Voucher Termemotion o di un Voucher regalo la prenotazione dovrà essere effettuata seguendo le indicazioni riportate sul voucher stesso. 3. Al fine di preservare una piacevole permanenza all interno di Aquaria Thermal SPA e di mantenere un elevato standard di qualità del servizio, in caso di sovraffollamento, la Direzione si riserva di limitare gli accessi. L ingresso sarà comunque garantito agli ospiti provvisti di prenotazione. COSA FORNIAMO ALL INGRESSO 1. La cuffia è sempre consegnata all ingresso ed è inclusa nel biglietto. 2. L accappatoio e/o il telo sono forniti solo se specificatamente compresi nel biglietto di entrata e devono essere restituiti alla reception all uscita. 3. È possibile noleggiare accappatoio o telo supplementari ai costi riportati sul listino e acquistare ciabatte ed altri articoli presso lo store della struttura. 4. Al ricevimento viene consegnato un braccialetto elettronico con cui è possibile accedere al guardaroba e addebitare consumazioni o acquisti da saldare all uscita, senza portare con sé contanti. Si raccomanda di tenere indossato il braccialetto durante tutta la permanenza alla SPA; il braccialetto dovrà essere sempre restituito alla reception e in caso di smarrimento sarà applicata una penale di 100. RACCOMANDAZIONI 1. Costume e ciabatte: sono obbligatori per accedere. 2. Cibi e bevande portate da casa: non possono essere consumati all interno della struttura. 3. Si consiglia di portare borse poco ingombranti per ottimizzare gli spazi all interno del guardaroba. 4. Prima dell ingresso nella struttura è necessario cambiarsi negli appositi spogliatoi. 5. Si consiglia di non portare contanti e preziosi nella struttura. 7. Ricordiamo che non è consentito l accesso agli animali

2 COME ARRIVARE Aquaria Thermal SPA si raggiunge con una suggestiva passeggiata di 10 minuti nel Centro Storico di Sirmione. L ingresso si trova alla fine del borgo, prima di salire verso le Grotte di Catullo, sulla sinistra. Sirmione è raggiungibile anche con i mezzi pubblici (in treno con fermata alle stazioni ferroviarie di Peschiera del Garda o Desenzano del Garda, in autobus e anche via lago in battello). Per arrivare facilmente nel centro storico del paese è disponibile anche un servizio stagionale di bus navetta (orari e costi sono disponibili sul sito del Comune di Sirmione). Per gli ospiti che arrivano in auto è riconosciuta un agevolazione sulla tariffa oraria del parcheggio pubblico Monte Baldo vicino al Centro Storico, A tal fine Il biglietto del parcheggio dovrà essere presentato alla reception di Aquaria Thermal SPA, dove verrà appositamente vidimato. Nei giorni di grande affluenza potrebbe risultare difficile trovare parcheggio nelle immediate vicinanze del centro storico: si consiglia di arrivare a Sirmione con sufficiente anticipo in occasione di un servizio prenotato. COMPORTAMENTO 1. L uso delle ciabatte è obbligatorio in tutte le aree della struttura, fatta eccezione per le piscine e le saune in cui si entra a piedi nudi. 2. Non è consentito l uso del topless. 3. Non è permesso fotografare specificamente altri ospiti, senza il loro consenso. 4. È vietato correre e giocare con la palla. 5. Aquaria Thermal SPA promuove uno stile di vita sano, pertanto è vietato fumare nella zona interna o nelle aree esterne riservate al relax. 6. Il consumo di alcool deve essere moderato. Chi dovesse abusarne potrà essere allontanato dalla struttura. 7. Il cibo deve essere consumato nelle zone appositamente predisposte. 8. Al fine di garantire a tutta la clientela una piacevole permanenza in un ambiente confortevole, rilassante e salutare, si raccomandano silenzio e discrezione; si prega di silenziare i cellulari. 9. Si chiede, inoltre, di non spostare sdraio o lettini dalla zona in cui sono posizionati e di non lasciare oggetti e biancheria (ad esempio teli, accappatoi) per occuparli, in caso di assenza prolungata. La Direzione si riserva il diritto di liberarli. 10. Si prega di non sdraiarsi sull erba.

3 AVVERTENZE SANITARIE 1. È vietato l accesso a persone affette da malattie infettive, eruzioni cutanee o ferite aperte. 2. Si chiede di segnalare tempestivamente al personale eventuali infortuni o malori che potrebbero verificarsi all interno della struttura così come qualsiasi sensazione sgradevole durante i trattamenti. Per l utilizzo di tutti i servizi (piscine, saune, bagni di vapore, ecc.), è necessario essere in buone condizioni di salute. È opportuno consultare il medico di fiducia qualora ci si trovi in una delle condizioni di seguito elencate, affinché possa valutare i rischi che si corrono in relazione alla propria specifica patologia e al proprio stato di salute generale: neoplasie, cardiopatie e/o postumi di interventi di cardiochirurgia (by-pass, interventi valvolari, ecc.), ipertensione arteriosa, epilessia o crisi convulsive, malattie che comportino alterazioni dell equilibrio, malattie respiratorie croniche (asma, enfisema, ecc.). In presenza delle patologie sopraelencate, è vivamente consigliato consultare il proprio medico di fiducia anche per l accesso ai trattamenti in cabina (in particolare per manipolazioni e fanghi, riflessologia, massaggi, trattamenti esfolianti). 3. Per le donne in stato di gravidanza è sempre sconsigliato l utilizzo della sauna finlandese, non vi sono invece controindicazioni generali all utilizzo delle piscine termali, della soft sauna e dei bagni di vapore. È buona norma evitare l utilizzo di sauna e bagni di vapore fino alla fine del primo trimestre e nell ultimo mese di gestazione. 4. Nelle situazioni peculiari, quali ad esempio gravidanza a rischio o con patologie in atto, ipotensione materna, infezioni in atto, ecc, è necessario acquisire il parere specifico del proprio medico di fiducia. ORARI Gli orari di apertura e chiusura sono esposti in struttura e consultabili sul sito termedisirmione.com. Le piscine, l area relax e il circuito saune e bagni di vapore chiudono 30 minuti prima dell orario di chiusura della struttura. La fruibilità delle diverse aree di Aquaria Thermal SPA potrebbe subire temporanee interruzioni a fronte di circostanze particolari, quali, per esempio, maltempo o interventi tecnici. Si precisa che in questi casi non è previsto alcun rimborso sul biglietto d ingresso.

4 PISCINE Le piscine termali sono alimentate con acqua sulfurea salsobromoiodica ad una temperatura compresa tra 33 e 37 gradi. Si indicano pertanto le seguenti avvertenze: 1. Si raccomanda di non prolungare la permanenza nell acqua per più di 20 minuti consecutivi. Qualora si desiderasse effettuare più bagni, è consigliabile prevedere 30 minuti di relax-reazione fra un bagno e l altro. 2. Si raccomanda di sostare sotto i getti d acqua per un periodo non superiore ai 10 minuti e porsi con il corpo di spalle al getto. 3. È consigliabile evitare di tenere gli occhi aperti sott acqua per ovviare a irritazioni causate dai sali minerali presenti nell acqua. 4. Inoltre, poiché l acqua sulfurea tende ad ossidare oggetti di metallo e argento, si suggerisce pertanto di non indossarli nelle piscine. Per motivi di igiene è importante effettuare la doccia prima di entrare nelle piscine, nelle saune e nei bagni di vapore e lavarsi accuratamente da creme e oli vari. Ricordiamo inoltre che: 1. Nelle piscine è obbligatorio l uso della cuffia. 2. Non è permesso tuffarsi, fare schiamazzi o giocare in acqua. 3. Non è consentito l utilizzo di pinne, snorkel e simili. 4. In caso di temporali, non immergersi o rimanere nelle piscine, a causa del rischio di folgorazione. 5. È doveroso seguire le indicazioni dei bagnini e uscire immediatamente dalle piscine quando indicato. 6. Per i bambini ancora poco esperti in acqua è obbligatoria la supervisione di un adulto responsabile ed è consigliato l utilizzo di braccioli. 7. I lettini effervescenti costituiscono una delle principali attrattive per gli ospiti. Al fine di consentire un equa turnazione a tutta la clientela si prega i gentili ospiti di non soffermarvisi per periodi prolungati. Ricordiamo che la patina presente sul fondo e sui bordi della piscina è il naturale sedimento dello zolfo presente nell acqua termale.

5 SAUNE E BAGNO DI VAPORE 1. Prima di entrare nelle saune, si raccomanda di togliersi le ciabatte ed effettuare un lavaggio disinfettante dei piedi nell apposito doccino. 2. Nelle saune è obbligatorio usare il telo e indossare il costume. 3. Nei bagni di vapore è obbligatorio l uso delle ciabatte. 4. Si raccomanda di evitare sforzi fisici durante tutte le fasi della sauna. Per approfondimenti sull utilizzo delle saune e dei bagni di vapore, consigliamo di leggere i relativi cartelli informativi, affissi in prossimità di ciascuna attrezzatura. 5. Si raccomanda specificamente di non portare con sé gioielli e telefoni cellulare nelle saune. BAMBINI E MINORI 1. Possono entrare i bambini di età superiore ai 2 anni e mezzo, accompagnati e seguiti da un adulto. La Direzione declina ogni responsabilità verso i minori, la cui tutela è affidata ai loro accompagnatori. 2. In caso di utilizzo del pannolino, per accedere alle piscine è necessario indossare l apposito pannolino contenitivo. 3. Per i bambini ancora poco esperti in acqua è obbligatoria la supervisione di un adulto responsabile ed è consigliato l utilizzo di braccioli. 4. È richiesto ai genitori di far rispettare ai loro figli la tranquillità del luogo e la Direzione si riserva di allontanare chi disturba la quiete degli altri ospiti. 5. L accesso autonomo alla struttura è consentito dai 16 anni compiuti. 6. Ai minori di 16 anni, l accesso all area saune e alle zone relax del primo piano è consentito solo se accompagnati, purché l adulto vigili sul rispetto della quiete e della tranquillità degli altri ospiti. OGGETTI SMARRITI La Direzione declina ogni responsabilità per eventuali furti, smarrimenti o danneggiamenti di oggetti personali all interno della struttura. Al termine della permanenza ad Aquaria Thermal SPA, si consiglia di controllare di non aver dimenticato oggetti personali. Gli eventuali oggetti smarriti che fossero rinvenuti dal nostro personale, saranno custoditi per un periodo di 30 giorni. Se si tratta di oggetti di valore, sarà possibile ottenerli in restituzione solo previa presentazione di un documento e rilascio dei propri dati personali.

REGOLAMENTO MONTEROSATERME

REGOLAMENTO MONTEROSATERME CENTRO BENESSERE CHAMPOLUC, AYAS NORME GENERALI i bambini sotto i 14 anni sono ammessi solo nell'area piscine accompagnati da un adulto. il centro benessere è una zona dedicata al relax e al riposo; gli

Dettagli

Basket - Pallavolo 40,00 1 ora. Calcetto 40,00 1 ora

Basket - Pallavolo 40,00 1 ora. Calcetto 40,00 1 ora Basket - Pallavolo 40,00 1 ora Calcetto 40,00 1 ora Validità dal 1 Novembre 2014 al 17 Maggio 2015 Indoor Cycling Squash 45 min 1 ingresso A persona 5,00 1 ingresso A persona 5,00 5 Ingressi Personale

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PARCO

REGOLAMENTO DEL PARCO REGOLAMENTO DEL PARCO Il biglietto d ingresso una volta emesso non è in nessun caso rimborsabile; L eventuale chiusura parziale o totale delle attrazioni dovuta a fattori climatici, tecnici o all assenza

Dettagli

REGOLAMENTO DELLE TERME MERANO

REGOLAMENTO DELLE TERME MERANO Regolamento delle Terme Merano Versione dicembre 2013 I. Aspetti generali REGOLAMENTO DELLE TERME MERANO 1) Il regolamento è vincolante per tutti gli ospiti e i visitatori delle Terme Merano. Accedendo

Dettagli

REGOLAMENTO della TANA DI LEO

REGOLAMENTO della TANA DI LEO MAPPA CON INDICAZIONE DELLE AREE ACCESSIBILI REGOLAMENTO della TANA DI LEO L adulto accompagnatore dichiara di accettare il seguente regolamento: L accesso alla Tana di Leo non comporta l assunzione di

Dettagli

TURNI: PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI Ore USCITA

TURNI: PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI Ore USCITA PER BAMBINI DAI 3 AI 5 ANNI (nati dal 2013 al 2015 non scolarizzati) Un centro estivo divertente e creativo: baby-tennis, laboratori creativi, acquaticità, musica, disegno e molto altro ancora!!! Attività

Dettagli

C O M U N E D I C I L A V E G N A REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CENTRO NATATORIO COMUNALE

C O M U N E D I C I L A V E G N A REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CENTRO NATATORIO COMUNALE C O M U N E D I C I L A V E G N A REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CENTRO NATATORIO COMUNALE Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 36 del 30.06.1994 - Esecutiva a seguito di risposta ordinanza

Dettagli

ospiti esterni dalle ore alle ore 19.30

ospiti esterni dalle ore alle ore 19.30 L ingresso alla CXI SPA è consentito ai clienti esterni che non soggiornano in hotel, include l utilizzo di sauna finlandese, bagno di vapore, bagno mediterraneo, bagno di tepore con self-treatment, stanza

Dettagli

Benessere a Bormio: ho provato Bormio Terme e te lo racconto

Benessere a Bormio: ho provato Bormio Terme e te lo racconto Benessere a Bormio: ho provato Bormio Terme e te lo racconto Author : Francesca Date : 7 ottobre 2014 Oltre alle fatiche del trekking è giusto rilassarsi in vacanza. Io adoro le terme ed anche a Bormio

Dettagli

Turni attivi: PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Turni attivi: PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI Turni attivi: 1. GIUGNO 11-15 2. GIUGNO 18-22 3. GIUGNO 25-29 4. LUGLIO 02-06 5. LUGLIO 09-13 7. LUGLIO 16-20 8. LUGLIO 23-27 9. AGOSTO 27-31 10. SETTEMBRE 03-07 Ciascun turno verrà attivato solo al raggiungimento

Dettagli

COMUNE DI ANDORNO MICCA PROVINCIA DI BIELLA REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DEL CAMPO DA TENNIS COMUNALE

COMUNE DI ANDORNO MICCA PROVINCIA DI BIELLA REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DEL CAMPO DA TENNIS COMUNALE COMUNE DI ANDORNO MICCA PROVINCIA DI BIELLA REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DEL CAMPO DA TENNIS COMUNALE REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DEL CAMPO DA TENNIS ART. 1 E istituito il servizio inerente all utilizzo del

Dettagli

TARIFFE ORDINARIE: Cancellazione: Per la tariffa ordinaria: CAPARRA:

TARIFFE ORDINARIE: Cancellazione: Per la tariffa ordinaria: CAPARRA: Lieti di ospitarvi nel nostro B & B, di seguito Vi informiamo sul regolamento interno che ogni ospite ha l obbligo di rispettare. Le regole che abbiamo voluto introdurre, oltre che rispettare la vigente

Dettagli

PER BAMBINI DAI 3 AI 6 ANNI

PER BAMBINI DAI 3 AI 6 ANNI PER BAMBINI DAI 3 AI 6 ANNI (Nati dal 2010 al 2013 non scolarizzati) Un centro estivo divertente e creativo: laboratori creativi, giochi ludico-sportivi, acquaticità, musica, disegno e molto altro ancora!

Dettagli

PLANNING CORSI NUOTO 2017 NEONATALE 4-36 MESI LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO NUOTO NEONATALE MESI

PLANNING CORSI NUOTO 2017 NEONATALE 4-36 MESI LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO NUOTO NEONATALE MESI NEONATALE 4-36 MESI DOMENICA 9.30-10.10 9.00-9.40 9.30-10.10 10.15-10.55 10.30-11.10 11.00-11.40 11.00-11.40 11.30-12.10 16.00-16.40 16.30-17.10 18.00-18.40 17.30-18.10 18.30-19.10 Per svolgere le attività

Dettagli

TARIFFE SOGGIORNO CAMERE, VILLETTE DEL BORGO FRESCINA & CARAVAN PARK

TARIFFE SOGGIORNO CAMERE, VILLETTE DEL BORGO FRESCINA & CARAVAN PARK TARIFFE SOGGIORNO CAMERE, VILLETTE DEL BORGO FRESCINA & CARAVAN PARK Dal 30 aprile al 12 giugno (solo venerdì, sabato e domenica) Dal 13 giugno al 7 agosto Dal 8 al 28 agosto Dal 29 agosto al 11 settembre

Dettagli

Acqua & Fitness NERVIANO. Orari. Nuoto Libero e Nuoto Libero Assistito

Acqua & Fitness NERVIANO. Orari. Nuoto Libero e Nuoto Libero Assistito Acqua & Fitness NERVIANO Orari Nuoto Libero e Nuoto Libero Assistito Lunedì 7:00-16:00 Martedì 9:30-16:00, 20:30-23:00 Mercoledì 7:00-16:00, 20:30-23:00 Giovedì 7:00-16:00 Venerdì 9:30-16:00, 20:30-23:00

Dettagli

Per bambini dai 6 agli 11 anni (nati dal 2004 al scolarizzati) Attività giornaliere: Ore 8.00 ACCOGLIENZA

Per bambini dai 6 agli 11 anni (nati dal 2004 al scolarizzati) Attività giornaliere: Ore 8.00 ACCOGLIENZA Per bambini dai 6 agli 11 anni (nati dal 2004 al 2010 - scolarizzati) Attività giornaliere: Ore 8.00 ACCOGLIENZA Turni attivi: 1. *GIUGNO 07-10 2. GIUGNO 13-17 3. GIUGNO 20-24 4. GIUGNO 27-02 5. LUGLIO

Dettagli

PERIODO DI VALIDITA DEI BIGLIETTI: fino al 25/03/2018

PERIODO DI VALIDITA DEI BIGLIETTI: fino al 25/03/2018 Circolare n. 190 Saronno, 20 Novembre 2018 PERIODO DI VALIDITA DEI BIGLIETTI: fino al 25/03/2018 Per maggior informazioni su giorni e orari di apertura vi invitiamo a consultare il sito www.acquariodigenova.it

Dettagli

REGOLAMENTO SOCIALE TENNIS CLUB PREMENO

REGOLAMENTO SOCIALE TENNIS CLUB PREMENO REGOLAMENTO SOCIALE TENNIS CLUB PREMENO Ultimo aggiornamento: Aprile 2012 pag 1 di 6 1 - PREMESSA Articolo 1 - Norme di comportamento All interno delle strutture dell Associazione, nei rapporti tra loro,

Dettagli

= PACCHETTO IL PICCOLO REGNO INCANTATO =

= PACCHETTO IL PICCOLO REGNO INCANTATO = Prenota il tuo soggiorno nella Città del Natale! = PACCHETTO IL PICCOLO REGNO INCANTATO = PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI RANIERI TOUR OPERATOR, Corso Roma 52, 51016 Montecatini Terme tel. 0572 906015

Dettagli

VOLANTINO N. 26 del 2/9/2015. Prezzo promozionale riservato a Fitel Piemonte: Hotel 1 notte più ingresso alle Terme di Saint Vincent da 40 a testa

VOLANTINO N. 26 del 2/9/2015. Prezzo promozionale riservato a Fitel Piemonte: Hotel 1 notte più ingresso alle Terme di Saint Vincent da 40 a testa VOLANTINO N. 26 del 2/9/2015 Prezzo promozionale riservato a Fitel Piemonte: Hotel 1 notte più ingresso alle Terme di Saint Vincent da 40 a testa E Informazioni: info@fitelpiemonte.it tel. 011.5215169

Dettagli

Il presente regolamento disciplina il servizio del Centro Estivo a carattere ludico ricreativo e sportivo

Il presente regolamento disciplina il servizio del Centro Estivo a carattere ludico ricreativo e sportivo 1. OGGETTO DEL REGOLAMENTO Il presente regolamento disciplina il servizio del Centro Estivo a carattere ludico ricreativo e sportivo organizzato dalla associazione culturale TUANIS in collaborazione con

Dettagli

Regolamento Centro ricreativo Collina d Oro

Regolamento Centro ricreativo Collina d Oro Regolamento Centro ricreativo Collina d Oro Art. 1 Date ed orari d apertura e chiusura 1 Date ed orari Il Centro ricreativo Collina d Oro è aperto al pubblico secondo il calendario e gli orari fissati

Dettagli

Informazioni sull area benessere

Informazioni sull area benessere Informazioni sull area benessere Orario d apertura: dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14 alle 20.00 Il Vital Wellness è un oasi del benessere molto particolare.. Nella Vital Spa troverai sauna, bagna turco,

Dettagli

Concorso di ammissione 31 marzo 2016

Concorso di ammissione 31 marzo 2016 Concorso di ammissione 31 marzo 2016 Facoltà di Medicina e chirurgia «A.Gemelli» a.a. 2016/17 IN TRENO FL1 Dalle Stazioni Tiburtina, Tuscolana e Ostiense collegate alle linee A e B della Metropolitana

Dettagli

Capodanno. nel benessere termale

Capodanno. nel benessere termale Capodanno nel benessere termale SAN SILVESTRO BY DAY Sabato 31 dicembre dalle 9.00 alle 20.00 Per concludere nel migliore dei modi il 2016, perché non regalarsi una giornata dedicata alle coccole e al

Dettagli

ACCESSO ALLA STRUTTURA

ACCESSO ALLA STRUTTURA REGOLAMENTO INTERNO Il presente Regolamento disciplina il corretto uso della struttura sportiva. E obbligatorio e vincolante per tutti gli abbonati e per tutti i soggetti aventi diritto a frequentare la

Dettagli

Regolamento FRECCIALounge (in vigore dal 10/09/2018)

Regolamento FRECCIALounge (in vigore dal 10/09/2018) Regolamento FRECCIALounge (in vigore dal 10/09/2018) Le condizioni di accesso alle sale dei FRECCIALounge, le modalità di utilizzo dei relativi servizi e le regole di comportamento da osservare all interno

Dettagli

founded in 1949 Purificare HA02 HALOTERAPIA

founded in 1949 Purificare HA02 HALOTERAPIA founded in 1949 Purificare HA02 HALOTERAPIA HALOTERAPIA La terapia del sale Dai tempi antichi sono note le proprietà curative del sale, respirato soprattutto nelle grotte di sale naturali ricche di particelle

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO Federico II di Svevia Mascalucia

ISTITUTO COMPRENSIVO Federico II di Svevia Mascalucia ISTITUTO COMPRENSIVO Federico II di Svevia Mascalucia REGOLAMENTO DI ISTITUTO LO STUDENTE A SCUOLA HA dei DIRITTI: Il diritto di essere rispettato come persona Il diritto di ricevere un istruzione programmata

Dettagli

REGOLAMENTO PER L USO ED IL FUNZIONAMENTO DELLA PALESTRA COMUNALE

REGOLAMENTO PER L USO ED IL FUNZIONAMENTO DELLA PALESTRA COMUNALE REGOLAMENTO PER L USO ED IL FUNZIONAMENTO DELLA PALESTRA COMUNALE ART. 1 ART. 2 La palestra e l utilizzo delle sue attrezzature sono disciplinati dal presente Regolamento. La palestra sarà in funzione

Dettagli

Concorso di ammissione 30 marzo 2017

Concorso di ammissione 30 marzo 2017 Concorso di ammissione 30 marzo 2017 Facoltà di Medicina e chirurgia «A.Gemelli» a.a. 2017/18 Come raggiungere la Fiera Ingresso nord L accesso dei candidati è possibile solo dal tunnel pedonale sopraelevato

Dettagli

Spett. Grest - Cer. OGGETTO: Estate Iniziative stagionali e tariffe presso il complesso "Terme di Giunone" per le attività di GREST/CER.

Spett. Grest - Cer. OGGETTO: Estate Iniziative stagionali e tariffe presso il complesso Terme di Giunone per le attività di GREST/CER. AZIENDA SPECIALE TERME DI GIUNONE Via delle Terme n. 1-37042 Caldiero (VR) P.I. 02656390230 Iscr. CCIAA n. 160770 Reg. Impr. 40639 Tel. 045 7650933 Fax 045 6151278 www.termedigiunone.it Spett. Grest -

Dettagli

Hotel Riva Marina di Pietrasanta. Condizioni Generali e politica di cancellazione

Hotel Riva Marina di Pietrasanta. Condizioni Generali e politica di cancellazione Hotel Riva Marina di Pietrasanta Condizioni Generali e politica di cancellazione Marina di Pietrasanta 2018 Indice Condizioni Generali di Prenotazione 3 Tassa di Soggiorno 4 Politica di Cancellazione...

Dettagli

Via Sirmoncino Sirmione (BS) N 45 28' 6'' E 10 36' 38''

Via Sirmoncino Sirmione (BS) N 45 28' 6'' E 10 36' 38'' Lombardia Camping Sirmione Via Sirmoncino 9 25019 Sirmione (BS) N 45 28' 6'' E 10 36' 38'' Listino Prezzi 2018 http://www.camping.it/garda/sirmione sirmione@camping.it http://www.camping-sirmione.it Il

Dettagli

USI SETTORE ALBERGHIERO

USI SETTORE ALBERGHIERO USI SETTORE ALBERGHIERO ALBERGHI TESTO VECCHIO (*) TESTO NUOVO (**) Art. 1 - Ammissione agli alberghi momento in cui l albergatore accetta di riservare la camera ordinata dal cliente o da chi per lui.

Dettagli

SERVIZI SPORTING MILANO 3

SERVIZI SPORTING MILANO 3 Gentile Atleta, lo Sporting Milano 3 è felice di averla tra i giocatori dell'edizione 2016 del torneo ITF Excel Futures da10.000$. Le gare del torneo si disputeranno indoor nel palazzetto denominato PalaExcel.

Dettagli

Circolo Tennis Giotto Arezzo. Regolamento

Circolo Tennis Giotto Arezzo. Regolamento Circolo Tennis Giotto Arezzo Regolamento NORME GENERALI 1) L ingresso al Circolo e l utilizzo degli impianti sono consentiti ai Soci ed agli appartenenti ai rispettivi nuclei familiari, così come risultanti

Dettagli

REGOLAMENTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA

REGOLAMENTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA REGOLAMENTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA a. s. 2018/2019 Entrata L ingresso degli alunni della Scuola Primaria è fissato dalle h 8.20 alle h 8.30. E vietato entrare nell Istituto prima delle h 8.20. L accesso

Dettagli

Attività Il benessere al Centro.

Attività Il benessere al Centro. Attività Il benessere al Centro. Energia Acqua Oriente Armonia Benessere Divertimento THERMARIUM DA 45.00 AL MESE Se hai poco tempo, ma non vuoi rinunciare al relax e ai benefici di una sauna o di un bagno

Dettagli

COMUNE DI AVIANO REGOLAMENTO AREA ATTREZZATA DI SOSTA PER CAMPER E ROULOTTE IN PIANCAVALLO

COMUNE DI AVIANO REGOLAMENTO AREA ATTREZZATA DI SOSTA PER CAMPER E ROULOTTE IN PIANCAVALLO COMUNE DI AVIANO REGOLAMENTO AREA ATTREZZATA DI SOSTA PER CAMPER E ROULOTTE IN PIANCAVALLO Pag. 1 a 5 ART. 1 ISTITUZIONE 1. L Area attrezzata di sosta per camper è stata istituita con ordinanza sindacale

Dettagli

Speciale Festività. Borgo di Celle. Città di Castello (PG) 4 **** PERIODO NOTTI QUOTA LA QUOTA PER PERSONA COMPRENDE:

Speciale Festività. Borgo di Celle. Città di Castello (PG) 4 **** PERIODO NOTTI QUOTA LA QUOTA PER PERSONA COMPRENDE: Speciale Festività Borgo di Celle Città di Castello (PG) 4 **** PERIODO NOTTI QUOTA 07/12-09/12 Immacolata 2 189 06/12-09/12 3 269 24/12-26/12 Natale 2 225 23/12-26/12 3 305 22/12-26/12 4 385 29/12-01/01

Dettagli

CAMPING HOTEL TERME LISTINO PREZZI 2017

CAMPING HOTEL TERME LISTINO PREZZI 2017 CAMPING HOTEL TERME LISTINO PREZZI 2017 Albergo Campeggio Ristorante Discoteca Cure Termali Cure Estetiche Piscine Acquascivoli PISCINE TERMALI GRATUITE con soggiorno minimo 3 notti Beach Volley Calcetto

Dettagli

founded in 1949 Rinnovare HE01 BIOSAUNA

founded in 1949 Rinnovare HE01 BIOSAUNA founded in 1949 Rinnovare HE01 BIOSAUNA BIOSAUNA Il calore che coccola Concedersi un momento di autentico benessere nella gentilezza e nella delicatezza di un bagno di calore soft a temperatura piacevole

Dettagli

REGOLAMENTO DELLA CASA VACANZE BERGAMO ALTA GUEST HOUSE

REGOLAMENTO DELLA CASA VACANZE BERGAMO ALTA GUEST HOUSE REGOLAMENTO DELLA CASA VACANZE BERGAMO ALTA GUEST HOUSE Bergamo Alta Guest House è felice di ospitarvi e comunica di seguito il proprio regolamento interno. 1. CHECK IN Al momento del check viene obbligatoriamente

Dettagli

8 DICEMBRE. GRAND HOTEL LA CHIUSA DI CHIETRI **** Alberobello (Ba) 6-8 DICEMBRE 2 NOTTI 175

8 DICEMBRE. GRAND HOTEL LA CHIUSA DI CHIETRI **** Alberobello (Ba) 6-8 DICEMBRE 2 NOTTI 175 GRAND HOTEL LA CHIUSA DI CHIETRI **** Alberobello (Ba) 6-8 DICEMBRE 2 NOTTI 175 Domenica 06 Check-in e sistemazione in camera dalle h. 15:00 - Cena con scelta al momento (bevande escluse) - Pernottamento

Dettagli

Il CRA FNM ha stipulato una convenzione per i propri Soci con alcuni dei principali parchi divertimento.

Il CRA FNM ha stipulato una convenzione per i propri Soci con alcuni dei principali parchi divertimento. Circolare n. 90 Saronno, 25 Maggio 2018 Il CRA FNM ha stipulato una convenzione per i propri Soci con alcuni dei principali parchi divertimento. ACQUARIO DI GENOVA Ponte Spinola, 16128 Genova Il biglietto

Dettagli

Sabato 11 ottobre serata naturista alle Terme di Riolo (RA) dalle ore alle ore con alcune novità che vi preghiamo di leggere attentamente.

Sabato 11 ottobre serata naturista alle Terme di Riolo (RA) dalle ore alle ore con alcune novità che vi preghiamo di leggere attentamente. Cari soci, cari amici naturisti, riprendiamo le saune naturiste dopo l estate. Sabato 11 ottobre serata naturista alle Terme di Riolo (RA) dalle ore 19.00 alle ore 23.00 con alcune novità che vi preghiamo

Dettagli

ASSOCIAZIONE ARINGO CLUB

ASSOCIAZIONE ARINGO CLUB ASSOCIAZIONE ARINGO CLUB ai sensi del art.12 dello Statuto Sociale viene approvato il seguente REGOLAMENTO Detto regolamento è costituito da n. 30 articoli ed è suddiviso in una Parte Generale ed una Parte

Dettagli

219,00 a persona in camera doppia casale 229,00 a persona in camera doppia hotel

219,00 a persona in camera doppia casale 229,00 a persona in camera doppia hotel 2 giorni, 1 notte In 31 dicembre out 1 gennaio Capodanno 2018 1 Pernottamento in camera doppia In regalo 1 percorso Wellness* da utilizzare dal 09/01/2018 al 14/04/2018 escluso San Valentino e Pasqua.

Dettagli

Esperienza SPA Listino prezzi

Esperienza SPA Listino prezzi Esperienza SPA Listino prezzi TRATTAMENTI VISO active pureness regenerating (50min)... 60 active pureness rebalancing (55min)... 55 action sublime (50min)... 80 recover touch (55min)...65 chrono-reverser

Dettagli

Stagione 2017 THERMÆ

Stagione 2017 THERMÆ Stagione 2017 THERMÆ STAGIONE 2017 PREZZI AL GIORNO PER PERSONA IN PENSIONE COMPLETA (minimo 3 giorni) Periodo Speciale Stagione Ponti e Festività 14.04 11.01 22.01 01.05 01.06 03.02 13.04 02.05 31.05

Dettagli

REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI

REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI Comune di Vedano Olona (Provincia di Varese) REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI (Approvato con Deliberazione C.C. n. 11 del 28.02.2002) Premessa Gli impianti sportivi comunali

Dettagli

founded in 1949 Bilanciare EQ01 EQUILIBRIUM CIRCLE

founded in 1949 Bilanciare EQ01 EQUILIBRIUM CIRCLE founded in 1949 Bilanciare EQ01 EQUILIBRIUM CIRCLE EQUILIBRIUM CIRCLE Il calore che bilancia Vivere l esperienza Equilibrium per connettersi nella perfezione del calore per un totale relax e benessere.

Dettagli

Tariffe 2018 Bungalow HOME / Tariffe 2018

Tariffe 2018 Bungalow HOME / Tariffe 2018 Tariffe 2018 Bungalow HOME / Tariffe 2018 Le nostre tariffe: trasparenti e convenienti Le nostre tariffe sono competitive. Potete dare uno sguardo alle tabelle sotto, a seconda che siate interessati al

Dettagli

SENTIRE insufflazione endotimpanica*...19 polizter crenoterapico in acqua sulfurea*...19

SENTIRE insufflazione endotimpanica*...19 polizter crenoterapico in acqua sulfurea*...19 Esperienza Terme RESPIRARE aerosol*...11 inalazione*...11 humage*....11 nebulizzazione*...11 doccia nasale micronizzata...11 irrigazione nasale*....11 ventilazione polmonare*...17 ginnastica respiratoria...32

Dettagli

REGOLAMENTO BALNEARE

REGOLAMENTO BALNEARE Gentile Ospite, REGOLAMENTO BALNEARE le auguriamo un piacevole soggiorno nella nostra spiaggia. La balneazione nello specchio d acqua antistante la nostra struttura è sempre a proprio rischio per mancanza

Dettagli

Ordinanza municipale. Centro ricreativo Collina d Oro. Comune di Collina d Oro OM

Ordinanza municipale. Centro ricreativo Collina d Oro. Comune di Collina d Oro OM Centro ricreativo Collina d Oro Il Municipio di Collina d Oro, richiamati: l art. 179 LOC; gli artt. 41 e 42 del Regolamento comunale, ordina: Art. 1 Date ed orari d apertura e chiusura Date ed orari Il

Dettagli

doppio /ora n. giocatori 4 possessori CARD 0 10,00 possessori CARD 1 7,50 possessori CARD 2 5,00 possessori CARD 3 2,50 possessori CARD 4 gratis

doppio /ora n. giocatori 4 possessori CARD 0 10,00 possessori CARD 1 7,50 possessori CARD 2 5,00 possessori CARD 3 2,50 possessori CARD 4 gratis NORME DI COMPORTAMENTO E DI ACCESSO AI CAMPI DA GIUOCO DEL CENTRO SPORTIVO A. MONTAGNA Premesse Il centro sportivo A. Montagna, in armonia con gli scopi per i quali è stato costruito, è a disposizione

Dettagli

Informazioni all utenza

Informazioni all utenza Centro e Presidio di riabilitazione funzionale di disabili psichici, fisici e sensoriali a prevalenza parte ambulatoriale e medicina fisica e riabilitativa. Informazioni all utenza Gentile utente, La salutiamo

Dettagli

REGOLAMENTO BALNEARE

REGOLAMENTO BALNEARE REGOLAMENTO BALNEARE Con l acquisto del biglietto di entrata alle KärntenTherme, gestite dalla società KärntenTherme Betriebs GmbH (Nr. del registro delle imprese: FN143404 p) ogni visitatore accetta il

Dettagli

COMUNE DI MALESCO Provincia del Verbano Cusio Ossola

COMUNE DI MALESCO Provincia del Verbano Cusio Ossola COMUNE DI MALESCO Provincia del Verbano Cusio Ossola REGOLAMENTO PER L USO DEL CAMPO COMUNALE DA CALCETTO IN ERBA SINTETICA Approvato con delibera consiliare n. 13 del 29/07/2016. ART. 1 Oggetto del presente

Dettagli

Le nostre saune UNA STRAORDINARIA ESPERIENZA EMOZIONALE

Le nostre saune UNA STRAORDINARIA ESPERIENZA EMOZIONALE Le nostre saune UNA STRAORDINARIA ESPERIENZA EMOZIONALE Sauna Kelo UNA CASA IN LEGNO DIVENTA LUOGO DI CULTO (85 C) Al suo interno l aria è permeata da un profumo inebriante che non si dimentica. La sauna

Dettagli

SATURNIA TUSCANY HOTEL****

SATURNIA TUSCANY HOTEL**** SATURNIA TUSCANY HOTEL**** Saturnia - TOSCANA ATTIMI DI BENESSERE 2 NOTTI: DAL 19/11 AL 09/12 2018 E DAL 15/02 AL 31/03 2019 177,00 A PERSONA LA QUOTA COMPRENDE 2 notti venerdì/domenica con sistemazione

Dettagli

THERMARIUM E ALLENAMENTO: UN ACCOPPIATA VINCENTE PER IL TUO BENESSERE

THERMARIUM E ALLENAMENTO: UN ACCOPPIATA VINCENTE PER IL TUO BENESSERE THERMARIUM E ALLENAMENTO: UN ACCOPPIATA VINCENTE PER IL TUO BENESSERE Uno studio finlandese ha dimostrato che allenarsi con regolarità e usare frequentemente la sauna permette di ridurre il rischio di

Dettagli

REGALA UN EMOZIONE SPA & BEAUTY EXPERIENCE

REGALA UN EMOZIONE SPA & BEAUTY EXPERIENCE REGALA UN EMOZIONE SPA & BEAUTY EXPERIENCE Il nostro Garda Luxury SPA Resort SPLENDIDO BAY propone anche un area Wellness comprensiva di percorso umido, Beauty Center, piscine Interna e zona fitness, usufruibili

Dettagli

PASSI DI GUSTO MAGNALONGA IN STILE SCOUT PER LE VIE DI RUBIERA

PASSI DI GUSTO MAGNALONGA IN STILE SCOUT PER LE VIE DI RUBIERA PASSI DI GUSTO MAGNALONGA IN STILE SCOUT PER LE VIE DI RUBIERA PASSI di GUSTO è una magnalonga in Stile Scout in programma per il 23 Aprile 2017. Camminata rilassante e priva di qualsiasi scopo competitivo,

Dettagli

Concorso per cancellieri: le istruzioni e le avvertenze per la prova

Concorso per cancellieri: le istruzioni e le avvertenze per la prova Concorso per cancellieri: le istruzioni e le avvertenze per la prova Ministero Giustizia, comunicato 03/05/2017 Con riferimento al concorso pubblico a 800 posti a tempo indeterminato, area funzionale II,

Dettagli

Circolo Tennis Giotto A.s.d. Arezzo. Regolamento

Circolo Tennis Giotto A.s.d. Arezzo. Regolamento Circolo Tennis Giotto A.s.d. Arezzo Regolamento NORME GENERALI 1) L ingresso al Circolo e l utilizzo degli impianti sono consentiti ai Soci ed agli appartenenti ai rispettivi nuclei familiari, così come

Dettagli

HEUBAD LA GASTRONOMIA

HEUBAD LA GASTRONOMIA INCANTO INVERNALE HEUBAD LA GASTRONOMIA Ricco buffet della prima colazione con prodotti di qualità dell Alto Adige Un excursus culinario con cena di quattro portate e buffet di insalate La pasta fatta

Dettagli

A.S REGOLAMENTO INTERNO PER L ATTIVITÀ DI EDUCAZIONE FISICA E L UTILIZZO DELLE PALESTRE. Scuola Secondaria di II grado.

A.S REGOLAMENTO INTERNO PER L ATTIVITÀ DI EDUCAZIONE FISICA E L UTILIZZO DELLE PALESTRE. Scuola Secondaria di II grado. A.S. 2014-15 REGOLAMENTO INTERNO PER L ATTIVITÀ DI EDUCAZIONE FISICA E L UTILIZZO DELLE PALESTRE Scuola Secondaria di II grado Perotti Maritano Via Tofane 22 - Torino Via Marsigli 25 - Torino Capitoli

Dettagli

Stagione 2017 THERMÆ

Stagione 2017 THERMÆ Stagione 2017 THERMÆ STAGIONE 2017 PREZZI AL GIORNO PER PERSONA IN PENSIONE COMPLETA (minimo 3 giorni) Periodo Speciale Stagione Ponti e Festività 04.06 2.08 08.01 14.04 02.05 31.05 20.08 06.12 14.04 01.05

Dettagli

REGOLAMENTO del CENTRO DOWN-UP. Premessa

REGOLAMENTO del CENTRO DOWN-UP. Premessa Associazione DownUp Onlus Via Airoldi e Muzzi 2-23900 Lecco (LC) 0341/580075 335/7062706 Fax 0341/580416 31-maggio-2013 REGOLAMENTO del CENTRO DOWN-UP Con l Iscrizione alla Down-up la Famiglia accetta

Dettagli

LISTINO PREZZI APPARTAMENTI LISTINO SETTIMANALE DEGLI APPARTAMENTI 8/4 30/4 13/5-19/5 9/9-15/9

LISTINO PREZZI APPARTAMENTI LISTINO SETTIMANALE DEGLI APPARTAMENTI 8/4 30/4 13/5-19/5 9/9-15/9 LISTINO PREZZI APPARTAMENTI LISTINO SETTIMANALE DEGLI APPARTAMENTI A B C D E F Periodi 2017 1/5 12/5 16/9-4/11 8/4 30/4 13/5-19/5 9/9-15/9 20/5-2/6 2/9-8/9 3/6-30/6 26/8-1/9 1/7-4/8 5/8-25/8 Studio A max

Dettagli

Le mie Terme fino a mezzanotte

Le mie Terme fino a mezzanotte Italiano Le mie Terme fino a mezzanotte www.termemerano.it Pools & Sauna Special Nights 2015/2016 Una volta al mese specials da non perdere Durante i mesi invernali, da novembre a marzo, le Terme Merano

Dettagli

I SERVIZI HEUBAD INCLUSI

I SERVIZI HEUBAD INCLUSI SOGNI D INVERNO I SERVIZI HEUBAD INCLUSI LA VACANZA CON UNA MARCIA IN PIÙ HEUBAD LA GASTRONOMIA Ricco buffet della prima colazione con prodotti di qualità dell Alto Adige Un excursus culinario con cena

Dettagli

Corsi di nuoto per bambini

Corsi di nuoto per bambini Programma Corsi di nuoto per bambini Estate 2019 Corsi estivi I corsi vengono organizzati da Lido Locarno. Per il raggiungimento dell obiettivo finale per ogni livello di apprendimento si richiede di svolgere

Dettagli

COMUNE DI GALLIATE PROVINCIA DI NOVARA

COMUNE DI GALLIATE PROVINCIA DI NOVARA COMUNE DI GALLIATE PROVINCIA DI NOVARA REGOLAMENTO PER AREE ATTREZZATE PER SGAMBAMENTO CANI Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 22 del 28.04.2016 1 INDICE Art. 1 - FINALITA Art. 2 DEFINIZIONI

Dettagli

LISTINO VILLAGGIO 2016

LISTINO VILLAGGIO 2016 LISTINO VILLAGGIO 2016 Prezzi settimanali 22/04-04/06 06/08-20/08 Mini Appartamento / Mini Bungalow 4P 290,00 370,00 450,00 600,00 Cottage Couple 2P 290,00 430,00 580,00 710,00 Cottage family - Chalet

Dettagli

Camping Bergamini. Veneto. Listino Prezzi Strada Bergamini San Benedetto di Lugana - Peschiera Del Garda (VR)

Camping Bergamini. Veneto. Listino Prezzi Strada Bergamini San Benedetto di Lugana - Peschiera Del Garda (VR) Veneto Camping Bergamini Strada Bergamini 51 37019 San Benedetto di Lugana - Peschiera Del Garda (VR) N 45 27' 1,930'' E 10 40' 14,160'' Listino Prezzi 2016 http://www.camping.it/garda/bergamini bergamini@camping.it

Dettagli

REGOLAMENTO INTERNO. 1. Articolo

REGOLAMENTO INTERNO. 1. Articolo REGOLAMENTO INTERNO Il presente regolamento ed il listino prezzi sono portati a conoscenza dei Clienti all arrivo e sono affissi sia all entrata che all interno del campeggio. L ingresso ed il soggiorno

Dettagli

CONDIZIONI DI VIAGGIO REGOLAMENTO LINEE MINISTERIALI

CONDIZIONI DI VIAGGIO REGOLAMENTO LINEE MINISTERIALI CONDIZIONI DI VIAGGIO REGOLAMENTO LINEE MINISTERIALI Art.1 Obbligo del Trasporto Art.2 L informazione Art.3 Obblighi e responsabilità del passeggero Art.4 Titoli di viaggio Art.5 Obblighi e responsabilità

Dettagli

Regolamento Parco Acquatico

Regolamento Parco Acquatico Regolamento Parco Acquatico Regolamento per la sicurezza pubblica riguardanti l accesso e la permanenza delle persone all interno dell area acquatica del Pareo Parco. In attuazione delle misure da adottarsi

Dettagli

INFORMAZIONI PER L OSPITE

INFORMAZIONI PER L OSPITE INFORMAZIONI PER L OSPITE Gentile Ospite La Direzione e il personale della Clinica Santa Croce le porgono il benvenuto. Con il presente opuscolo le forniamo alcune informazioni che potranno essere utili

Dettagli

Accessibilità Serre dei Giardini Margherita per persone con deficit motorio maggio 2019 Info Utili

Accessibilità Serre dei Giardini Margherita per persone con deficit motorio maggio 2019 Info Utili Accessibilità Serre dei Giardini Margherita per persone con deficit motorio 24 25-26 maggio 2019 Info Utili www.festivalitaca.net Si può arrivare alle Serre in modi diversi e ogni persona deve valutare

Dettagli

Concorso di ammissione Medicina e Odontoiatria 27 marzo 2018

Concorso di ammissione Medicina e Odontoiatria 27 marzo 2018 Concorso di ammissione Medicina e Odontoiatria 27 marzo 2018 Facoltà di Medicina e chirurgia «A. Gemelli» a.a. 2018/19 Come raggiungere Fiera Roma Ingresso Nord L accesso dei candidati è possibile solo

Dettagli

Monolocale. Persona Data. 2 posti letto matrimoniale 4 posti letto 500,00 650,00 990, , ,00 140,00

Monolocale. Persona Data. 2 posti letto matrimoniale 4 posti letto 500,00 650,00 990, , ,00 140,00 Bungalows Quote locazione anno 2018 Prezzo settimanale per unità abitativa Trilocale Trilocale Persona 2 posti letto a castello 2 posti letto matrimoniale 4 posti letto 4 posti letto Superior 6 posti letto

Dettagli

Condizioni generali (CG) OVAVERVA

Condizioni generali (CG) OVAVERVA Condizioni generali (CG) OVAVERVA 1. In generale Le Condizioni generali (CG) valgono per tutti i servizi e prodotti forniti da OVAVERVA nelle proprie strutture. Queste ultime comprendono la piscina, l

Dettagli

13-27 settembre 2015

13-27 settembre 2015 Circolare n 42/2015 Torino, 06/05/2015 Sezione Turismo IL CRAL PROPONE SOGGIORNO TERMALE ad ISCHIA In collaborazione con l Associazione Seniores 13-27 settembre 2015 Presso l HOTEL ROYAL TERME 4**** che

Dettagli

REGOLAMENTO APPARTAMENTO VACANZE SAN PIETRO A RUOTI

REGOLAMENTO APPARTAMENTO VACANZE SAN PIETRO A RUOTI REGOLAMENTO APPARTAMENTO VACANZE SAN PIETRO A RUOTI Finalità L Appartamento vacanze S. Pietro a Ruoti si trova all interno della struttura abbaziale di Badia a Ruoti e rientra nel progetto L Abbazia per

Dettagli

NAVETTA LEOLANDIA CONDIZIONI SPECIFICHE PER L ACQUISTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO

NAVETTA LEOLANDIA CONDIZIONI SPECIFICHE PER L ACQUISTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO NAVETTA LEOLANDIA CONDIZIONI SPECIFICHE PER L ACQUISTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO Leolandia Viaggi S.r.l., Società a socio unico soggetta ad attività direzione e coordinamento da parte di Leolandia Holding

Dettagli