Con Te Sempre e Ovunque

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Con Te Sempre e Ovunque"

Transcript

1 SIM Card Standard+ Abbonamento La SIM Card Standard+ è la SIM per i telefoni portatili e per il terminale marino Sailor SC4000. L Abbonamento prevede un unico Piano Tariffario con traffico incluso. La ricezione delle chiamate e degli SMS è gratuita in tutta l Area di Copertura. L Abbonamento è la soluzione ideale per chi necessita di un servizio satellitare sempre disponibile e senza dover ricaricare la SIM. Piano Tariffario Attivazione $ 14,90 Canone Mensile Anticipato $ 59,00 Traffico Incluso* 10 minuti, 10 SMS Durata Minima 90 giorni Tariffe Voce e Dati $/min vs Telefono di Rete Fissa/Mobile $ 1,49 vs $ 0,89 vs Segreteria Telefonica $ 0,89 vs Altri Operatori Satellitari $ 10,39 Chiamata Dati $ 1,49 SMS $ 0,09 Tariffe in $ - Dollari (USD), IVA esclusa. La fatturazione mensile è in - Euro (EUR), utilizzando il cambio medio ufficiale della Banca d Italia relativo al mese di fatturazione. Deposito Cauzionale: per l attivazione del Piano Tariffario è previsto un Deposito Cauzionale di 500,00, che viene restituito alla chiusura del contratto di Abbonamento dopo il regolare pagamento dell ultima fattura. Sul Deposito Cauzionale non viene applicata l IVA. * Il traffico incluso è utilizzabile per voce vs. Rete Fissa/Mobile, e Segreteria Telefonica, se non utilizzato nel mese di riferimento, non è cumulabile nel mese successivo. N.B.: con le SIM Card, in modalità satellitare, non è possibile chiamare i numeri nazionali a decade 1, 4, 7 e 8 (es. servizi di Pronto Intervento, Numero Verde, Con le SIM Card non è possibile inviare/ricevere SMS dagli operatori italiani.

2 SIM Card GO! Abbonamento La SIM Card GO! è la SIM per il terminale GO!. L Abbonamento prevede diversi Piani Tariffari con credito incluso a seconda delle proprie esigenze. La ricezione delle chiamate e degli SMS è gratuita in tutta l Area di Copertura. L Abbonamento è la soluzione ideale per chi necessita di un servizio satellitare sempre disponibile e senza dover ricaricare la SIM. Piani Tariffari Unlimited Attivazione $ 19,00 $ 19,00 $ 19,00 $ 19,00 Canone Mensile Anticipato $ 69,00 $ 99,00 $ 129,00 $ 169,00 Traffico Incluso* Voce: 0 minuti Dati: 5 minuti SMS: 0 Voce e dati: 75 minuti SMS: 0 Voce e dati: 150 minuti SMS: illimitati Voce: 150 minuti Dati: illmitati SMS: illimitati Durata Minima 90 giorni 90 giorni 90 giorni 90 giorni Tariffe Voce $/min vs Telefono di Rete Fissa/Mobile $ 1,39 $ 1,39 $ 1,39 $ 1,39 vs $ 0,79 $ 0,79 $ 0,79 $ 0,79 vs Segreteria Telefonica $ 0,79 $ 0,79 $ 0,79 $ 0,79 vs Altri Operatori Satellitari $ 10,99 $ 10,99 $ 10,99 $ 10,99 SMS $ 0,19 $ 0,10 illimitati illimitati Tariffe Dati $/min Dati GO! - Numero di Accesso $ 0,99 $ 0,69 $ 0,29 illimitati Tariffe in $ - Dollari (USD), IVA esclusa. La fatturazione mensile è in - Euro (EUR), utilizzando il cambio medio ufficiale della Banca d Italia relativo al mese di fatturazione. Deposito Cauzionale: per l attivazione del Piano Tariffario è previsto un Deposito Cauzionale di 500,00, che viene restituito alla chiusura del contratto di Abbonamento dopo il regolare pagamento dell ultima fattura. Sul Deposito Cauzionale non viene applicata l IVA. * Il traffico incluso, se non utilizzato nel mese di riferimento, non è cumulabile nel mese successivo. N.B.: la SIM Card GO! non può essere utilizzata su altri telefoni. Con le SIM Card, in modalità satellitare, non è possibile chiamare i numeri nazionali a decade 1, 4, 7 e 8 (es. servizi di Pronto Intervento, Numero Verde, Con le SIM Card GO! non è possibile inviare/ricevere SMS dagli operatori italiani.

3 SIM Card Standard Prepagato La SIM Card Standard è la SIM per i telefoni portatili e per il terminale marino Sailor SC4000. Il Prepagato prevede un unico Piano Tariffario con traffico incluso in base al credito con cui si vuole attivare la SIM. La ricezione delle chiamate e degli SMS è gratuita in tutta l Area di Copertura. Il prepagato è la soluzione ideale per chi preferisce un servizio satellitare senza canoni mensili. Piano Tariffario SIM Card Traffico Incluso Validità SIM SIM Card Traffico Incluso Validità SIM Tariffe Voce e Dati vs Telefono di Rete Fissa/Mobile vs vs Altri Operatori Satellitari Chiamata Dati SMS 184,43 + IVA Unità 60 giorni 491,80 + IVA Unità 180 giorni Unità/min 30 Unità 540 Unità 6 Unità N.B.: con le SIM Card, in modalità satellitare, non è possibile chiamare i numeri nazionali a decade 1, 4, 7 e 8 (es. servizi di Pronto Intervento, Numero Verde, Con le SIM Card non è possibile inviare/ricevere SMS dagli operatori italiani.

4 SIM Card Standard Rinnovo Validità All esaurimento del credito o alla scadenza della validità della SIM è necessario effettuare una delle seguenti operazioni: Ricarica: se si vuole aggiungere credito e prolungare la validità della SIM; Estensione Validità: se si ha credito sufficiente e si vuole solo prolungare la validità della SIM. Le validità delle Ricariche sono cumulabili tra loro e il credito è utilizzabile entro due anni dall acquisto. È possibile ricaricare la SIM Card in tempo reale scegliendo una delle seguenti modalità: sul sito intermatica-shop.it; presso i Punti Vendita. Intermatica offre i seguenti tagli di Ricarica per il Piano Prepagato: 4.500, Unità. I tagli di Ricarica da , , , e Unità sono disponibili su richiesta. Ricariche Descrizione Validità Costo Ricarica Estensione di validità 30 giorni 48, Unità 60 giorni 184, Unità 180 giorni 491,80 Tariffe in - Euro (EUR), IVA esclusa. CREDITO RESIDUO È possibile verificare il credito residuo della SIM Card: Servizio Clienti Intermatica: scrivendo a ConTe@intermatica.it Voce: chiamando il numero 2888 in modalità satellitare, gratuitamente. Il servizio è disponibile solo in lingua inglese GRACE PERIOD Il giorno della naturale scadenza, se non viene effettuata alcuna operazione di rinnovo, la SIM entra in una fase di Grace Period per 270 giorni e il credito residuo andrà perso. Durante tale periodo nessun servizio è disponibile ed è possibile riattivare la SIM esclusivamente effettuando una Ricarica, non sarà invece possibile acquistare l estensione validità. Se non viene effettuata alcuna operazione di rinnovo entro i 270 giorni, la SIM verrà definitivamente disattivata e non sarà più riattivabile.

5 SIM Card Africa Prepagato La SIM Card Africa è la SIM per i telefoni portatili. Il Prepagato offre un unico Piano Tariffario con traffico incluso ed è particolarmente conveniente a chi utilizza i servizi in Africa. La SIM può essere utilizzata esclusivamente dal territorio africano, al di fuori del quale è possibile solo ricevere chiamate ed SMS. La ricezione delle chiamate e degli SMS è gratuita in tutta l Area di Copertura. Il prepagato è la soluzione ideale per chi preferisce un servizio satellitare senza canoni mensili. Piano Tariffario SIM Card Traffico Incluso Validità SIM Tariffe Voce e Dati vs Telefono di Rete Fissa/Mobile vs vs Altri Operatori Satellitari Chiamata Dati SMS/ 245,90 + IVA Unità 365 giorni Unità/min 24 Unità 18 Unità 324 Unità 24 Unità 12 Unità N.B.: con le SIM Card, in modalità satellitare, non è possibile chiamare i numeri nazionali a decade 1, 4, 7 e 8 (es. servizi di Pronto Intervento, Numero Verde, Con le SIM Card non è possibile inviare/ricevere SMS dagli operatori italiani.

6 SIM Card Africa Rinnovo Validità All esaurimento del credito o alla scadenza della validità della SIM è necessario effettuare una Ricarica. Le validità delle Ricariche sono cumulabili tra loro e il credito è utilizzabile entro due anni dall acquisto. È possibile ricaricare la SIM Card in tempo reale scegliendo una delle seguenti modalità: sul sito intermatica-shop.it; presso i Punti Vendita. Intermatica offre il taglio di Ricarica da Unità per il Piano Prepagato. Ricariche Descrizione Validità Costo Ricarica Unità 365 giorni 245,90 Tariffe in - Euro (EUR), IVA esclusa. CREDITO RESIDUO È possibile verificare il credito residuo della SIM Card: Servizio Clienti Intermatica: scrivendo a ConTe@intermatica.it Voce: chiamando il numero 2888 in modalità satellitare, gratuitamente. Il servizio è disponibile solo in lingua inglese GRACE PERIOD Il giorno della naturale scadenza, se non viene effettuata alcuna operazione di rinnovo, la SIM entra in una fase di Grace Period per 270 giorni e il credito residuo andrà perso. Durante tale periodo nessun servizio è disponibile ed è possibile riattivare la SIM esclusivamente effettuando una Ricarica. Se non viene effettuata alcuna operazione di rinnovo entro i 270 giorni, la SIM verrà definitivamente disattivata e non sarà più riattivabile.

7 SIM Card GO! Prepagato La SIM Card GO! è la SIM per il terminale GO!. Il Prepagato prevede un unico Piano Tariffario con traffico incluso. La ricezione delle chiamate e degli SMS è gratuita in tutta l Area di Copertura. Il Prepagato è la soluzione ideale per chi preferisce un servizio satellitare senza canoni mensili. Piano Tariffario SIM Card Traffico Incluso Validità SIM Tariffe Voce e Dati vs Telefono di Rete Fissa/Mobile vs vs Segreteria Telefonica vs Altri Operatori Satellitari SMS Tariffe Dati Dati GO! - Numero di Accesso Dati Dati Direct Internet 491,80 + IVA Unità 180 giorni Unità/min 30 Unità 30 Unità 540 Unità 10 Unità Unità/min 30 Unità N.B.: la SIM Card GO! non può essere utilizzata su altri telefoni. Con le SIM Card, in modalità satellitare, non è possibile chiamare i numeri nazionali a decade 1, 4, 7 e 8 (es. servizi di Pronto Intervento, Numero Verde, Con le SIM Card GO! non è possibile inviare/ricevere SMS dagli operatori italiani.

8 SIM Card GO! Rinnovo Validità All esaurimento del credito o alla scadenza della validità della SIM è necessario effettuare una delle seguenti operazioni: Ricarica: se si vuole aggiungere credito e prolungare la validità della SIM; Estensione Validità: se si ha credito sufficiente e si vuole solo prolungare la validità della SIM. Le validità delle Ricariche sono cumulabili tra loro e il credito è utilizzabile entro due anni dall acquisto. È possibile ricaricare la SIM Card in tempo reale scegliendo una delle seguenti modalità: sul sito intermatica-shop.it; presso i Punti Vendita. Intermatica offre il taglio di Ricarica da Unità per il Piano Prepagato. Il taglio di Ricarica da Unità è disponibile su richiesta. Ricariche Descrizione Validità Costo Ricarica Estensione di validità 30 giorni 48, Unità 180 giorni 491,80 Tariffe in - Euro (EUR), IVA esclusa CREDITO RESIDUO È possibile verificare il credito residuo della SIM Card: Servizio Clienti Intermatica: scrivendo a ConTe@intermatica.it Voce: chiamando il numero 2888 in modalità satellitare, gratuitamente. Il servizio è disponibile solo in lingua inglese GRACE PERIOD Il giorno della naturale scadenza, se non viene effettuata alcuna operazione di rinnovo, la SIM entra in una fase di Grace Period per 270 giorni e il credito residuo andrà perso. Durante tale periodo nessun servizio è disponibile ed è possibile riattivare la SIM esclusivamente effettuando una Ricarica, non sarà invece possibile acquistare l estensione validità. Se non viene effettuata alcuna operazione di rinnovo entro i 270 giorni, la SIM verrà definitivamente disattivata e non sarà più riattivabile.

Con Te Sempre e Ovunque

Con Te Sempre e Ovunque SIM Card Standard+ Abbonamento La SIM Card Standard+ è la SIM per i telefoni portatili e per il terminale marino Sailor SC4000. L Abbonamento prevede un unico Piano Tariffario con traffico incluso. La

Dettagli

Con Te Sempre e Ovunque

Con Te Sempre e Ovunque SIM Card IsatPhone Abbonamento La SIM Card IsatPhone è la SIM per i telefoni portatili e per i terminali marini Oceana 400 ed Oceana 800. L Abbonamento prevede due Piani Tariffari con traffico incluso

Dettagli

Con Te Sempre e Ovunque

Con Te Sempre e Ovunque SIM Card IsatPhone Abbonamento La SIM Card IsatPhone è la SIM per i telefoni portatili e per i terminali marini Oceana 400 ed Oceana 800. L Abbonamento prevede due Piani Tariffari con traffico incluso

Dettagli

Con Te, Sempre e Ovunque

Con Te, Sempre e Ovunque SIM Card BGAN Plan Abbonamento La SIM Card BGAN Plan è l offerta base Abbonamento BGAN con durata minima contrattuale di 12 mesi, un canone mensile e servizi voce e dati standard a consumo. La durata dell

Dettagli

BGAN Abbonamento. Ovunque, per tutti VOCE INTERMATICA INMARSAT

BGAN Abbonamento. Ovunque, per tutti VOCE INTERMATICA INMARSAT BGAN Abbonamento Inmarsat BGAN offre quattro differenti profili di abbonamento. Tutti gli abbonamenti hanno una durata minima di 12 mesi. PLAN: canone mensile e traffico voce e dati a consumo. PACKAGE:

Dettagli

Brochure Iridium 2018

Brochure Iridium 2018 Brochure 2018 Chi Siamo Con Te Da 20 anni Leader nel Mercato delle Comunicazioni Satellitari e Terrestri. Intermatica S.p.A. nasce nel 1997 come Operatore Telefonico Nazionale, Gestore e Service Provider

Dettagli

Extra CANVASS Febbraio 2015 Protocollo: 9/2015

Extra CANVASS Febbraio 2015 Protocollo: 9/2015 Extra CANVASS Febbraio 2015 Protocollo: 9/2015 Novita per la linea di casa I clienti Telecom Italia, nei prossimi giorni, saranno informati in bolletta sulle importanti novità per la linea di casa Rebranding:

Dettagli

Novità Offerta. Soglie mensili e prezzi IVA esclusa

Novità Offerta. Soglie mensili e prezzi IVA esclusa Novità Offerta L offerta chiara, semplice, competitiva e sempre più ricca di GIGA! Ricaricabile Con Smartphone oppure Solo SIM in Italia Estero illimitato Plus Solo SIM Piano Azienda ONE 4 GB 4 GB 30 GB

Dettagli

Servizio BIS. Manuale utente. Istruzioni per l attivazione e l uso.

Servizio BIS. Manuale utente. Istruzioni per l attivazione e l uso. Servizio BIS Manuale utente. Istruzioni per l attivazione e l uso. Il Servizio BIS Le due SIM Il servizio è attivabile su una SIM abbonamento o ricaricabile voce Vodafone (contestualmente all attivazione

Dettagli

Prodotti e Soluzioni Inmarsat FleetBroadband

Prodotti e Soluzioni Inmarsat FleetBroadband Prodotti e Soluzioni Inmarsat FleetBroadband FleetBroadband 1 FleetBroadband Servizi VOCE MESSAGGI 2 FleetBroadband consente di telefonare, a tariffe convenienti, anche durante la trasmissione dati. E

Dettagli

ThurayaIP INTERMATICA THURAYA

ThurayaIP INTERMATICA THURAYA BROCHURE THURAYA IP ThurayaIP 1 ThurayaIP Il Servizio SATELLITE BROADBAND 444 kbps ThurayaIP è il servizio di trasmissione dati satellitare a banda larga che Intermatica mette a disposizione dei propri

Dettagli

Con Te Sempre e Ovunque

Con Te Sempre e Ovunque SIM Card Nova Gold Abbonamento La SIM Card Nova Gold è la SIM per i telefoni portatili. L Abbonamento di Intermatica offre le tariffe per traffico più convenienti sul mercato, in particolare dai Paesi

Dettagli

Vodafone Business per Confindustria. Scopri i vantaggi di avere un partner su misura.

Vodafone Business per Confindustria. Scopri i vantaggi di avere un partner su misura. Vodafone Business per Confindustria Scopri i vantaggi di avere un partner su misura. Vodafone Business per Confindustria Scegli l offerta più adatta per la tua azienda. Confindustria - Consorzio Rete Industria,

Dettagli

NOVITÀ OFFERTA BUSINESS. My Business ricaricabile Unlimited Special. My Business Internet M. Minuti SMS Internet sotto rete 3

NOVITÀ OFFERTA BUSINESS. My Business ricaricabile Unlimited Special. My Business Internet M. Minuti SMS Internet sotto rete 3 NOVITÀ OFFERTA BUSINESS Promo Ufficio 3 Un unica offerta ad un prezzo imbattibile: un Pocket Cube LTE con ben 20GB di ed in più una ricaricabile con minuti illimitati! My Business M My Business ricaricabile

Dettagli

Partita IVA SintesiOfferta. Giugno 2015

Partita IVA SintesiOfferta. Giugno 2015 Partita IVA SintesiOfferta Giugno 2015 BUSINESS CLASS JET JOY (solo linea dati con LNA) 29 /mese per 1 anno Poi 50 /mese 25 /mese per 1 anno Poi 40 /mese 19 per 6 mesi poi 32 /mese Opzione UltraFibra inclusa

Dettagli

Con Te Sempre e Ovunque

Con Te Sempre e Ovunque SIM Card Nova Plus Abbonamento La SIM Card Nova Plus è la SIM per i telefoni portatili. L Abbonamento di Intermatica offre le tariffe per traffico più convenienti sul mercato, in particolare dai Paesi

Dettagli

A Consumo (Vedi tabella) SI Smartphone rental(samsung A7)

A Consumo (Vedi tabella) SI Smartphone rental(samsung A7) 1.1.SIM PROFILO RICARICABILE Profilo Utenza: Tipologia Utenza: Ricaricabile a Pacchetto Fonia + SMS + Dati Nazionale + Paesi SEE Plafond traffico Telefonico + SMS + Dati Over Plafond A Pacchetto 3000 Min.

Dettagli

AMPLIAMENTO DELL OFFERTA RICARICABILE DEDICATA AL PERSONALE DIPENDENTE DELL AMMINISTRAZIONE E/O ENTI ASSIMILATI

AMPLIAMENTO DELL OFFERTA RICARICABILE DEDICATA AL PERSONALE DIPENDENTE DELL AMMINISTRAZIONE E/O ENTI ASSIMILATI TELECOM ITALIA Informativa di servizio Versione 28.07.2017 NT INFORMATIVA DI SERVIZIO AMPLIAMENTO DELL OFFERTA RICARICABILE DEDICATA AL PERSONALE DIPENDENTE DELL AMMINISTRAZIONE E/O ENTI ASSIMILATI Il

Dettagli

Iniziativa TIM & Alatel dedicata agli OVER 60

Iniziativa TIM & Alatel dedicata agli OVER 60 Iniziativa TIM & Alatel dedicata agli OVER 60 1 TIM e per gli over 60 NEGOZI TIM e ON LINE L iniziativa di TIM e Alatel prevede vantaggi esclusivi dedicati agli OVER 60. L offerta con 10 Giga, 100 SMS,

Dettagli

Sunrise Prepaid Unlimited

Sunrise Prepaid Unlimited Sunrise Prepaid Unlimited La prima offerta prepagata all flat senza limiti in Svizzera CHF 2.50 per giorno di utilizzo, dopodiché è possibile navigare, telefonare e scrivere SMS in Svizzera senza limiti

Dettagli

WIND BUSINESS Riepilogo Gennaio 2017

WIND BUSINESS Riepilogo Gennaio 2017 Riepilogo Gennaio 2017 RETE MOBILE: - CONOSCENZE BASE - PIANI RICARICABILI - PIANI ABBONAMENTO - GIGASHARE - M2M - CONTRIBUTO INVIO TERMINALI RETE FISSA: - SOLA CONNETTIVITA - ALL INCLUSIVE BUSINESS UNLIMITED

Dettagli

TIM 60+ PLUS. Iniziativa TIM & Alatel dedicata agli OVER 60

TIM 60+ PLUS. Iniziativa TIM & Alatel dedicata agli OVER 60 TIM 60+ PLUS Iniziativa TIM & Alatel dedicata agli OVER 60 1 TIM e per gli over 60 NEGOZI TIM e ON LINE Promo per over 60 AL, MNP e CB attivabile fino al 28/2/19 L iniziativa di TIM e Alatel prevede vantaggi

Dettagli

Cral Gori P.iva

Cral Gori P.iva Offerta Economica per Cral Gori P.iva 90056370639 Roberto Savino Business Unit Consumer and SME Key Account Manager Email: r.savino@wind.it Cell. 3280990987 WIND Telecomunicazioni S.p.A. - Società con

Dettagli

TIM 60+ PLUS. Iniziativa TIM & Alatel dedicata agli OVER 60

TIM 60+ PLUS. Iniziativa TIM & Alatel dedicata agli OVER 60 TIM 60+ PLUS Iniziativa TIM & Alatel dedicata agli OVER 60 1 TIM e per gli over 60 L iniziativa di TIM e Alatel prevede vantaggi esclusivi dedicati agli OVER 60. L offerta con Giga, SMS, Chat e minuti

Dettagli

Servizi di Telefonia Mobile Aziendale. per MEPA

Servizi di Telefonia Mobile Aziendale. per MEPA Servizi di Telefonia Mobile Aziendale per MEPA - Offerta Economica Febbraio 2016 1 Sommario 1 INTRODUZIONE 3 2 TOP per MEPA 3 2.1 Allegato TOP per MEPA 4 3 RAM per MEPA 4 3.1 Allegato RAM per MEPA 4 4

Dettagli

SIM Card Nova Plus Silver & Plus Gold Prepagato

SIM Card Nova Plus Silver & Plus Gold Prepagato SIM Card Nova Plus Silver & Plus Gold Prepagato Le SIM Card Nova Plus Silver & Plus Gold sono le SIM per i telefoni portatili. I Prepagati di Intermatica offrono le tariffe per traffico più convenienti

Dettagli

LE NOVITA DI SETTEMBRE 2013

LE NOVITA DI SETTEMBRE 2013 Settembre 2013 Novità dal mondo BT Mobile LE NOVITA DI SETTEMBRE 2013 Nuovo Posizionamento BT Be Free Nuovo Posizionamento BT ALL Inclusive Nuovo Posizionamento BT Go! Abbonamento Nuovo Posizionamento

Dettagli

Con Te, Sempre e Ovunque

Con Te, Sempre e Ovunque SIM Card Nova Gold Abbonamento SIM Card Nova Gold offre una sola tariffa satellitare per traffico voce, dati e fax, particolarmente conveniente da alcuni Paesi dell Area di copertura (vedi elenco Paesi

Dettagli

Scritto da Federico Diana Mercoledì 09 Luglio :38 - Ultimo aggiornamento Mercoledì 09 Luglio :57

Scritto da Federico Diana Mercoledì 09 Luglio :38 - Ultimo aggiornamento Mercoledì 09 Luglio :57 A due giorni dall'immissione sul mercato dell'iphone 3G di Apple in Italia, vengono confermate le tariffe telefoniche degli operatori TIM e Vodafone, i primi a portare il melafonino sugli scaffali italiani;

Dettagli

BGAN Abbonamento. Broadband for a mobile planet VOCE I N T E R M AT I C A I N M A R S AT

BGAN Abbonamento. Broadband for a mobile planet VOCE I N T E R M AT I C A I N M A R S AT BGAN Abbonamento Inmarsat BGAN offre quattro differenti profili di abbonamento. Tutti gli abbonamenti hanno una durata minima di 12 mesi. PLAN: canone mensile e traffico voce e dati a consumo. PACKAGE:

Dettagli

OFFERTA FEBBRAIO 2014

OFFERTA FEBBRAIO 2014 NOVITÀ OFFERTA FEBBRAIO 014 OFFERTA ABBONAMENTO CHIUSURA 3 SUPERVALUTA DAL 10 FEBBRAIO NASCONO I NUOVI 4 FASCE PER TUTTA L OFFERTA CON TERMINALE START SPECIAL SUPER SMART RIDUZIONE DEGLI ANTICIPI: DA 49

Dettagli

OFFERTA FISSA CONSUMER. 7 Maggio 2016

OFFERTA FISSA CONSUMER. 7 Maggio 2016 OFFERTA FISSA CONSUMER 7 Maggio 2016 COPERTURA EOLO 95% di copertura: Valle D Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino, Veneto e Friuli. 70% di copertura: Emilia Romagna, Marche e Umbria. 20% di copertura:

Dettagli

Vademecum Wind All Inclusive Ricaricabile

Vademecum Wind All Inclusive Ricaricabile Vademecum Wind All Inclusive Ricaricabile Università degli Studi di Bari Aldo Moro Convenzione per i dipendenti Cosa posso fare con la SIM? A fronte del canone mensile di 8 (iva esclusa) sono comprese

Dettagli

MTV mobile Freedom myfriends

MTV mobile Freedom myfriends MTV mobile Freedom myfriends L abbonamento di telefonia mobile flessibile senza durata minima per chi ha meno di 30 anni: chiamate illimitate verso Sunrise rete mobile e MTV mobile chiamate illimitate

Dettagli

SISTEMA DI GESTIONE PER STAZIONI DI RICARICA AUTO ELETTRICHE APERTE AL PUBBLICO

SISTEMA DI GESTIONE PER STAZIONI DI RICARICA AUTO ELETTRICHE APERTE AL PUBBLICO GESTIONE PER STAZIONI DI RICARICA AUTO ELETTRICHE APERTE AL PUBBLICO ACQUISTA LA STAZIONE DI RICARICA Acquista una stazione di ricarica compatibile con la Piattaforma EMOBITALY. Puoi scegliere un prodotto

Dettagli

MTV mobile Freedom myfriends

MTV mobile Freedom myfriends MTV mobile Freedom myfriends L abbonamento di telefonia mobile flessibile senza durata minima per chi ha meno di 30 anni: chiamate illimitate verso Sunrise rete mobile e MTV mobile chiamate illimitate

Dettagli

PL- Polizia Locale d Italia

PL- Polizia Locale d Italia Aggiornamento Convenzione PL- Polizia Locale d Italia (Associazione Professionale Polizia Locale d Italia) - Aggiornamento 22 Luglio 2016-1 PREMESSA La Convenzione in oggetto è AGGIORNATA a partire dal

Dettagli

CANVASS NOVEMBRE 2^ parte

CANVASS NOVEMBRE 2^ parte CANVASS NOVEMBRE 2^ parte INDICE CHRISTMAS CARD CHRISTMAS CARD TABLET&PC RED CASA EDITION GIGA EXTRA SPECIAL CHRISTMAS CARD CHRISTMAS CARD OFFERTA COMMERCIALE Attivabile dal 28 Novembre 2016 CHRISTMAS

Dettagli

SIM Card Nova Plus Silver & Plus Gold Prepagato

SIM Card Nova Plus Silver & Plus Gold Prepagato SIM Card Nova Plus Silver & Plus Gold Prepagato Le SIM Card Nova Plus Silver & Plus Gold sono le SIM per i telefoni portatili. I Prepagati di Intermatica offrono le tariffe per traffico più convenienti

Dettagli

SINTESI OUTBOUND OFFERTA PARTITA IVA Luglio 2017

SINTESI OUTBOUND OFFERTA PARTITA IVA Luglio 2017 SINTESI OUTBOUND OFFERTA PARTITA IVA Luglio 2017 JET BUSINESS CLASS IVA ESCLUSA INTERNET 30 Illimitato Opzione UltraFibra inclusa per 1 anno poi 5 (opzione non deselezionabile in fase di inserimento ad

Dettagli

Convenzione CONSIP Telefonia Mobile 6 Sintesi dei principali servizi offerti

Convenzione CONSIP Telefonia Mobile 6 Sintesi dei principali servizi offerti Convenzione CONSIP Telefonia Mobile 6 Sintesi dei principali servizi offerti Servizi per le carte SIM Servizio Voce L attivazione del servizio voce sulla SIM prevede un costo fisso mensile pari a 12,91

Dettagli

La scelta Intelligente per le aziende. Commercial Department/Large Business Marketing and Sales

La scelta Intelligente per le aziende. Commercial Department/Large Business Marketing and Sales La scelta Intelligente per le aziende 1 Commercial Department/Large Business Marketing and Sales 2 Proposta per gli associati Confcommercio Imprese per l Italia - Trentino 24 24 34 3 Proposta per gli associati

Dettagli

SINTESI OUTBOUND OFFERTA PARTITA IVA Maggio 2017

SINTESI OUTBOUND OFFERTA PARTITA IVA Maggio 2017 SINTESI OUTBOUND OFFERTA PARTITA IVA Maggio 2017 INTERNET JET BUSINESS CLASS 30 Illimitato Opzione UltraFibra inclusa per 1 anno poi 5 (opzione non deselezionabile in fase di inserimento ad eccezione del

Dettagli

Vodafone MioBusiness Tutto

Vodafone MioBusiness Tutto Oggetto: offerta Vodafone per gli iscritti all ODCEC PAOLA OFFERTA MOBILE Vodafone MioBusiness Tutto, Vodafone MioBusiness Tutto Broadband e Vodafone MioBusiness Tutto per iphone sono offerte dedicate

Dettagli

SINTESI per OUTBOUND OFFERTA PARTITA IVA 7 Novembre 2016

SINTESI per OUTBOUND OFFERTA PARTITA IVA 7 Novembre 2016 SINTESI per OUTBOUND OFFERTA PARTITA IVA 7 Novembre 2016 BUSINESS CLASS BUSINESS CLASS (BUNDLE ENEL) IVA ESCLUSA *35 /mese con codice convenzione PROMOSHP0516 35 /mese ** Welcome Bonus 50 (iva esclusa)

Dettagli

Aggiornamento Convenzione. H3G - MIUR Carta dello Studente.

Aggiornamento Convenzione. H3G - MIUR Carta dello Studente. Aggiornamento Convenzione H3G - MIUR Carta dello Studente. Aggiornamento dal 22 Luglio 2016 1 PREMESSA La Convenzione in oggetto è AGGIORNATA a partire dal 22 Luglio 2016 Per comodità, in rosso nelle pagine

Dettagli

SINTESI per OUTBOUND OFFERTA PARTITA IVA Aprile 2017

SINTESI per OUTBOUND OFFERTA PARTITA IVA Aprile 2017 SINTESI per OUTBOUND OFFERTA PARTITA IVA Aprile 2017 IVA ESCLUSA JET BUSINESS CLASS INTERNET 30 Opzione UltraFibra inclusa per 1 anno poi 5 (opzione non deselezionabile in fase di inserimento ad eccezione

Dettagli

ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS

ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS One Business PRO Se opzione, piani base compatibili Pagina WEB dove è pubblicata Caratteristiche offerta http://www.vodafone.it/portal/privati/per-il-consumatore/home/trasparenza-tariffaria/trasparenza-tariffaria-

Dettagli

16/5/2016 TIM PRIME go SCOPRI

16/5/2016 TIM PRIME go SCOPRI SCOPRI Nasce TIM PRIME go ed entri in un mondo di vantaggi esclusivi! Da oggi puoi andare al cinema ogni settimana in 2 al prezzo di 1, guardare il calciomercato e il campionato con la App di Serie A TIM,

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Premiati con Sky e Telepass

REGOLAMENTO dell operazione a premi Premiati con Sky e Telepass REGOLAMENTO dell operazione a premi Premiati con Sky e Telepass IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito SKY ) TERRITORIO Nazionale

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi IN AUTOSTRADA CON SKY E TELEPASS PREMIUM

REGOLAMENTO dell operazione a premi IN AUTOSTRADA CON SKY E TELEPASS PREMIUM REGOLAMENTO dell operazione a premi IN AUTOSTRADA CON SKY E TELEPASS PREMIUM Versione modificata - a valere dal 1 ottobre 2010 IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice,

Dettagli

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni Emergenza Genova Ponte Morandi del 14 agosto 2018 A seguito del crollo del viadotto Polcevera sull autostrada A10, noto come Ponte Morandi, e della conseguente

Dettagli

Partita IVA Sintesi Offerta. Marzo 2016

Partita IVA Sintesi Offerta. Marzo 2016 Partita IVA Sintesi Offerta Marzo 2016 BUSINESS CLASS BUSINESS CLASS ENEL 39 /mese per SEMPRE 35 /mese per SEMPRE INTERNET CHIAMATE Opzione UltraFibra inclusa per 1 anno poi 5 /mese Illimitate vs fisso

Dettagli

OFFERTA CENTRALINO VOIP 3CX: (i prezzi possono oscillare del 1-2 %)

OFFERTA CENTRALINO VOIP 3CX: (i prezzi possono oscillare del 1-2 %) Rimini, Dicembre 2018 OFFERTA CENTRALINO VOIP 3CX: (i prezzi possono oscillare del 1-2 %) SOFTWARE LICENZA PERPETUA (HARDWARE DI VOSTRA PROPRIETA ) 3CX Phone System - Standard Edition 4SC Up to 4 chiamate

Dettagli

Il book mobile Rif Informa semplice N 2 del 26/01/2017

Il book mobile Rif Informa semplice N 2 del 26/01/2017 Il book mobile Rif Informa semplice N 2 del 26/01/2017 Promo in corso 1/2 PROMO MNP Tutte le acquisizioni in MNP sulla gamma Tim Europa 1000, Tim Europa Unlimited prevedono uno sconto sul canone per i

Dettagli

INTERNET BUSINESS Internet illimitato alla massima velocità disponibile Modem FASTGate in comodato gratuito

INTERNET BUSINESS Internet illimitato alla massima velocità disponibile Modem FASTGate in comodato gratuito Offerta FISSA MODEM FASTGATE INCLUSO INTERNET BUSINESS Modem FASTGate in comodato gratuito BUSINESS CLASS Chiamate verso rete fissa illimitate senza scatto alla risposta Chiamate verso i cellulari nazionali

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO WIND BUSINESS

NOVITÀ DAL MONDO WIND BUSINESS NOVITÀ DAL MONDO WIND BUSINESS 14 Novembre 2016 AD ESCLUSIVO USO INTERNO 14.11.2016 Business Marketing SME Offer - Servizi ICT and Partnership TOP NEWS SMART OFFER FISSO RICARICABILE FLASH NEWS CHIUSURE

Dettagli

ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS Caratteristiche offerta E.box PRO+ Se opzione, piani base compatibili http://www.vodafone.it/portal/aziende/partita-iva/tariffe-e-smartphone/tariffe/zero-sorprese?imcp=bz_hp_boxtxt_1

Dettagli

ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS

ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS ALLEGATO alla delibera n. 252/6/CONS Pagina WEB dove è pubblicata http://www.vodafone.it/portal/privati/per-il-consumatore/home/trasparenza-tariffaria/trasparenza-tariffaria- Aziende/tariffe-mobile-bus

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO WIND BUSINESS

NOVITÀ DAL MONDO WIND BUSINESS NOVITÀ DAL MONDO WIND BUSINESS 11 Luglio 2016 AD ESCLUSIVO USO INTERNO 11.7.2016 Business Marketing SME Offer - Servizi ICT and Partnership USO RISERVATO AZIENDALE Dall 11 Luglio al 4 Settembre 2016 TOP

Dettagli

CORSO MOBILE VOCE - DATI LUGLIO 2017

CORSO MOBILE VOCE - DATI LUGLIO 2017 CORSO MOBILE VOCE - DATI LUGLIO 2017 L offerta mobile schema generale Cliente Business Utenze Voce - Ricaricabili - Abbonamenti Utenze Dati - M2M Smart - Solo Dati Ric Apparati Rapporto 1:1 (1 sim/1 apparato)

Dettagli

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni Emergenza Genova Ponte Morandi del 14 agosto 2018 A seguito del crollo del viadotto Polcevera sull autostrada A10, noto come Ponte Morandi, e della conseguente distruzione totale o parziale di alcuni edifici

Dettagli

Convenzione TotalErg. TotalErg Card

Convenzione TotalErg. TotalErg Card Convenzione TotalErg LA CONVENZIONE TotalErg mette a disposizione dei soci Confindustria la possibilità di acquistare carburanti e lubrificanti per autotrazione a condizioni vantaggiose, tramite l utilizzo

Dettagli

VANTAGGI PER LE PICCOLE MEDIE IMPRESE

VANTAGGI PER LE PICCOLE MEDIE IMPRESE Alitalia sempre più vicina agli associati di Confindustria Più di 1000 destinazioni con i Partner, 99,8% di regolarità, un network in espansione con nuovi voli intercontinentali, Servizio Chauffeur disponibile

Dettagli

SINTESI per OUTBOUND OFFERTA PARTITA IVA Febbraio 2017

SINTESI per OUTBOUND OFFERTA PARTITA IVA Febbraio 2017 SINTESI per OUTBOUND OFFERTA PARTITA IVA Febbraio 2017 BUSINESS CLASS BUSINESS CLASS (BUNDLE ENEL) IVA ESCLUSA 35 /mese 35 /mese Welcome Bonus 50 (iva esclusa) nella prima fattura INTERNET Opzione UltraFibra

Dettagli

Numeri Verdi La Nuova Soluzione. E una soluzione Innovativa ed Immediata

Numeri Verdi La Nuova Soluzione. E una soluzione Innovativa ed Immediata 6. Numeri Verdi Numeri Verdi La Nuova Soluzione Un portale di configurazione web intuitivo, semplice da utilizzare e sempre accessibile E una soluzione Innovativa ed Immediata Qualsiasi personalizzazione

Dettagli

Brochure Inmarsat 2018

Brochure Inmarsat 2018 Brochure 2018 Chi Siamo Da 20 anni Leader nel Mercato delle Comunicazioni Satellitari e Terrestri. Intermatica S.p.A. nasce nel 1997 come Operatore Telefonico Nazionale, Gestore e Service Provider dei

Dettagli

Con Te Sempre e Ovunque

Con Te Sempre e Ovunque SIM Card Nova Gold Abbonamento La SIM Card Nova Gold è la SIM per i telefoni portatili. L Abbonamento di Intermatica offre le tariffe per traffico più convenienti sul mercato, in particolare dai Paesi

Dettagli

NOVITÀ OFFERTA ABBONAMENTO TOP SIM. La Sim Sciolta Unlimited. TOP Unlimited. Minuti Illimitati Sms Illimitati Estero Illimitato Illimitati

NOVITÀ OFFERTA ABBONAMENTO TOP SIM. La Sim Sciolta Unlimited. TOP Unlimited. Minuti Illimitati Sms Illimitati Estero Illimitato Illimitati NOVITÀ OFFERTA ABBONAMENTO TOP SIM La Sim Sciolta TOP Minuti Illimitati Sms Illimitati 1GB LTE INCLUSA + 100MB GPRS TOP Plus Minuti Illimitati Sms Illimitati Estero Illimitato Illimitati 2 LTE INCLUSA

Dettagli

Sunrise Prepaid airbag

Sunrise Prepaid airbag Sunrise Prepaid airbag La tariffa prepagata conveniente con controllo dei costi: Airbag dei costi: non si pagano mai più di due minuti a chiamata. Integrabile in modo ottimale con opzioni per chiamate,

Dettagli

Maggio 2016. Voce Internet Estero. Più valore al tuo business.

Maggio 2016. Voce Internet Estero. Più valore al tuo business. Maggio 2016 Voce Estero Più valore al tuo business. 1 Indice My Business Voce 03 My Business 18 Estero 23 3 Ricorda 28 2 Voce 3 My Business Ricaricabile Fino a 20 Giga 4G LTE con le offerte Ricaricabili

Dettagli

Stato Maggiore della Difesa

Stato Maggiore della Difesa AGGIORNAMENTO Convenzione Stato Maggiore della Difesa - Aggiornamento dal 22 Luglio 2016-1 PREMESSA La Convenzione in oggetto è AGGIORNATA a partire dal 22 Luglio 2016 Per comodità, in rosso nelle pagine

Dettagli

Caratteristiche offerta E.box pro+ Full voce. Mercato di riferimento. Se opzione, piani base compatibili

Caratteristiche offerta E.box pro+ Full voce. Mercato di riferimento. Se opzione, piani base compatibili ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS Caratteristiche offerta E.box PRO+ Full Se opzione, piani base compatibili Pagina WEB dove è pubblicata http://www.vodafone.it/portal/privati/per-il-consumatore/home/trasparenza-tariffaria/trasparenza-tariffaria-

Dettagli

Progetto centralino full Voip 3CX. Data e luogo: Rimini, 1/10/2017

Progetto centralino full Voip 3CX. Data e luogo: Rimini, 1/10/2017 Tipo di documento: Oggetto: Cliente: Progetto/proposta informatico Progetto centralino full Voip 3CX ALL Data e luogo: Rimini, 1/10/2017 Livello: Confidenziale L azienda La grande esperienza a partire

Dettagli

Il book mobile Rif Informa semplice N 3 del 23/02/2017

Il book mobile Rif Informa semplice N 3 del 23/02/2017 Il book mobile Rif Informa semplice N 3 del 23/02/2017 Promo in corso 1/2 PROMO MNP Tutte le acquisizioni in MNP sulla gamma Tim Europa 1000, Tim Europa Unlimited prevedono uno sconto sul canone per i

Dettagli

YEPINGO ITALY GUIDA UTENTE ANDROID 2017

YEPINGO ITALY GUIDA UTENTE ANDROID 2017 YEPINGO ITALY GUIDA UTENTE ANDROID 2017 WWW.YEPINGO.IT Chiamate internazionali a partire da ½ centesimo al minuto Cosa è YepINGO Italy YepINGO Italy è una app che consente di effettuare chiamate in HD

Dettagli

Profilo Commerciale Promo MNP VIP 10 TIM EUROPA VERA Ricaricabile- 28 Giorni

Profilo Commerciale Promo MNP VIP 10 TIM EUROPA VERA Ricaricabile- 28 Giorni Profilo Commerciale Promo MNP VIP 10 TIM EUROPA VERA Ricaricabile- 28 Giorni Promo MNP VIP 10 TIM Europa Vera (di seguito l Offerta) è un offerta rivolta alle Aziende e/o persone fisiche intestatarie di

Dettagli

Aggiornamento Convenzione H3G - ARIS

Aggiornamento Convenzione H3G - ARIS Aggiornamento Convenzione H3G - ARIS Aggiornamento dal 19 Aprile 2016 1 PREMESSA L'Offerta per "ARIS" è articolata in: Business : destinata alle Strutture Sanitarie associate ad ARIS Consumer : destinata

Dettagli

H3G MIUR Carta dello Studente.

H3G MIUR Carta dello Studente. Aggiornamento Convenzione H3G MIUR Carta dello Studente. Aggiornamento dal 27 Luglio 2015 1 PREMESSA La Convenzione in oggetto, stipulata in collaborazione con il MIUR - Ministero dell'istruzione, dell'università

Dettagli

Soluzione TIM Business Network

Soluzione TIM Business Network Soluzione TIM Business Network Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Profili ricaricabili Opzioni Roaming Opzioni Internet in mobilità Terminali e Smartphone L offerta: Soluzione TIM

Dettagli

prezzi iva esclusa Offerta valida sino al

prezzi iva esclusa Offerta valida sino al prezzi iva esclusa Offerta valida sino al 30-06-2014 TELEFONIA UNLIMITED 3,00 /mese 1 Contributo attivazione incluso Mantieni GRATUITAMENTE i tuoi numeri di telefono Pubblicazione GRATUITA in elenco Telefonate

Dettagli

FAQ: OFFERTA. Posso trasferire più numeri nell abbonamento Natel go? Sì, è possibile integrare due numeri per ogni socio.

FAQ: OFFERTA. Posso trasferire più numeri nell abbonamento Natel go? Sì, è possibile integrare due numeri per ogni socio. 15 Istruzioni: b2b.mobilezone.ch FAQ: OFFERTA Quali abbonamenti può trasferire all abbonamento Natel go? Si possono trasferire tutti gli abbonamenti di Swisscom e di operatori esterni. (Eccezione: abbonamenti

Dettagli

ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS Caratteristiche offerta Data di inizio sottoscrivibilità dell'offerta 05/12/2016 E.box PRO+ Se opzione, piani base compatibili http://www.vodafone.it/portal/aziende/partita-iva/tariffe-e-smartphone/tariffe/zero-sorprese?imcp=bz_hp_boxtxt_1

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE

PROVINCIA DI CROTONE A. P. DAL 11-04-2007 AL 26-04-2007 COPIA REG. GEN. N. 473 Data 11-04-2007 PRATICA N. DBDIR - 534-2007 PROVINCIA DI CROTONE SETTORE N. 11 INFORMATICO E COMUNICAZIONE DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE OGGETTO:

Dettagli

Tale offerta è riservata a tutte le aziende aderenti a Confindustria e presenta le seguenti caratteristiche:

Tale offerta è riservata a tutte le aziende aderenti a Confindustria e presenta le seguenti caratteristiche: Offerta 7su7 Associazioni Consigliata per contratti con meno di 3-5 linee Tale offerta è riservata a tutte le aziende aderenti a e presenta le seguenti caratteristiche: Un canone mensile di 5 + IVA inferiore

Dettagli

Canvass April Marketing M2M

Canvass April Marketing M2M M2M Canvass April 2016 Marketing M2M 2 M2M Cinquecento M2M Cinquecento EU Piano Traffico Internet National + EU Incluso mensile Contrib. Mensile (euro) Scala sconti automatica Contributo Mensile 50% -

Dettagli

PREZZO INTERNET. Servizio voce non disponibile CHIAMATE SMS

PREZZO INTERNET. Servizio voce non disponibile CHIAMATE SMS JET 30 per 1 anno poi 5 (opzione non deselezionabile in fase di inserimento) JOY 25 per 1 anno poi 5 (opzione non deselezionabile in fase di inserimento) VS rete fissa nazionale 5 CENT /min VS Cell. 5

Dettagli

TIM Protect. Folder offerta. ROMA Palazzo Taverna - Via di Monte Giordano

TIM Protect. Folder offerta. ROMA Palazzo Taverna - Via di Monte Giordano TIM Protect Folder offerta ROMA Palazzo Taverna - Via di Monte Giordano 36-00186 TIM Protect Gate Folder 2 Come si attiva Negozi TIM Chiama il 40916 SMS al 119 Con testo TIMProtect ON Inquadra il QR Code

Dettagli

14,67 D Voce di costo Locali Nazionali Cellulari Costo minuto in centesimi di Euro Iva esclusa 0,01 0,01 0,041 Scatto alla risposta 0,00 0,00 0,00

14,67 D Voce di costo Locali Nazionali Cellulari Costo minuto in centesimi di Euro Iva esclusa 0,01 0,01 0,041 Scatto alla risposta 0,00 0,00 0,00 LISTINO SIVOIP Siportal s.r.l. Via Toledo, 5 96016 Lentini (SR) Tel. 848.150.024 - Fax 095.783.6830 P. IVA 01356510899 http://www.siportal.it - email: info@siportal.it Listino Prezzi Pubblico sui servizi

Dettagli

B&B e Piccoli Alberghi. L offerta tutto in uno per il tuo business. Min/SMS e GB da Smartphone Minuti e Internet da Rete fissa RETE

B&B e Piccoli Alberghi. L offerta tutto in uno per il tuo business. Min/SMS e GB da Smartphone Minuti e Internet da Rete fissa RETE Verticals B&B e Piccoli Alberghi L offerta tutto in uno per il tuo business Min/SMS e GB da Smartphone Minuti e Internet da Rete fissa RETE SICURA Sempre connesso con la qualita e la sicurezza della rete

Dettagli

Opzionale a 70. Per FTTH e GPON è incluso

Opzionale a 70. Per FTTH e GPON è incluso (Rinnovo offerte e opzioni ogni 4 settimane) 24,95 (20 PER 3 MESI PER I CLIENTI ENEL poi 24,95 ) Stesso prezzo per tutte le tecnologie + TELEFONO (Rinnovo offerte e opzioni ogni 4 settimane) 29,95 (PER

Dettagli

Tutte le offerte sono attivabili presso i negozi TIM di seguito riportati, facendo riferimento alla convenzione CRAL ABI:

Tutte le offerte sono attivabili presso i negozi TIM di seguito riportati, facendo riferimento alla convenzione CRAL ABI: Gentili colleghi, il Cral ha sottoscritto una convenzione con TIM Italia per la telefonia fissa e mobile, dedicata a tutti i dipendenti Abi ed Enti collegati e loro familiari. Maggiori informazioni e chiarimenti

Dettagli

Prodotti e Soluzioni Inmarsat FleetBroadband Brochure 2016 INTERMATICA THURAYA

Prodotti e Soluzioni Inmarsat FleetBroadband Brochure 2016 INTERMATICA THURAYA Prodotti e Soluzioni Inmarsat FleetBroadband Brochure 2016 I INTERMATICA THURAYA 3 Area di copertura La copertura è globale ed include tutto il mondo tra il 76 parallelo Nord ed il 76 Sud. 4 Americas Alphasat

Dettagli

INTERNET Internet illimitato alla massima velocità disponibile Profilo Gaming Modem FASTGate in comodato gratuito

INTERNET Internet illimitato alla massima velocità disponibile Profilo Gaming Modem FASTGate in comodato gratuito MODEM FASTGATE INCLUSO Profilo Gaming Contributo di attivazione incluso Amazon Prime incluso per 12 mesi Chiamate verso rete fissa nazionale illimitate senza scatto alla risposta Chiamate verso i cellulari

Dettagli

Relazione sugli indicatori di qualità dei servizi di comunicazioni mobili e personali forniti da Telecom Italia

Relazione sugli indicatori di qualità dei servizi di comunicazioni mobili e personali forniti da Telecom Italia Relazione sugli indicatori di qualità dei servizi di comunicazioni mobili e personali forniti da Telecom Italia ANNO Il presente documento riporta gli indicatori di qualità dei servizi di comunicazioni

Dettagli

PREZZO INTERNET. Servizio voce non disponibile. VS rete fissa nazionale 5 CENT /min VS Cell. 5 CENT /min VS Internazionale da 5 CENT /min CHIAMATE SMS

PREZZO INTERNET. Servizio voce non disponibile. VS rete fissa nazionale 5 CENT /min VS Cell. 5 CENT /min VS Internazionale da 5 CENT /min CHIAMATE SMS JET 30 per 1 anno poi 5 (opzione non deselezionabile in fase di inserimento) JOY 25 (20 per 3 mesi per i cliente Enel poi 25 ) per 1 anno poi 5 (opzione non deselezionabile in fase di inserimento) VS rete

Dettagli