TPS. stabilizzazione Temperatura d'utilizzo 0 C a +40 C Alimentazione esterna, batteria interna ricaricabile (6V/10Ah)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TPS. stabilizzazione Temperatura d'utilizzo 0 C a +40 C Alimentazione esterna, batteria interna ricaricabile (6V/10Ah)"

Transcript

1

2 1 DETTAGLI Modello TPS Altezza min. della 85 mm forca Altezza max. della 200 mm forca Larghezza individuale 180 mm della forca Capacità 1000 o 2000 kg Divisione 0,5 o 1 kg Risoluzione esterna 1 / Tempo di +/- 1 secondo stabilizzazione Temperatura d'utilizzo 0 C a +40 C Alimentazione Alimentazione esterna, batteria interna ricaricabile (6V/10Ah) calibrazione Esterna Display Celle di carico Display LCD con 6 cifre (retroilluminazione) 4 celle di carico

3 2 INSTALLAZIONE Evitare i cambiamenti di temperatura e di umidità che potrebbero provocare danni. Evitare il contatto diretto con l'acqua. Non spruzzare acqua sul transpallet né immergerlo in acqua. Conservarlo pulito. Non appoggiare oggetti sul transpallet se non quando viene utilizzato. Ricaricare completamente la batteria prima dell'uso 3 MANIPOLAZIONE 3.1 LEVA DI CONTROLLO La leva di controllo (H106 nello schema allegato) può essere regolata su 3 posizioni : Discesa : per abbassare le forche Neutro : per spostare il transpallet Salita : per sollevare le forche 3.2 NOTA DI SICUREZZA 1. verificare le ruote, la leva, le forche e i controlli di elevazione e di discesa 2. non utilizzare il transpallet su un suolo inclinato 3. non trasportare persone sulle forche 4. utilizzare dei guanti e delle scarpe di sicurezza 5. non trasportare materiale instabile 6. non sovraccaricare il transpallet. 7. non trasportare materiale in disequilibrio, sul lato o ai bordi delle forche 8. abbassare le forche alla posizione di riposo quando il transpallet non è in utilizzo 9. manipolare il transpallet con precauzione.

4 3.3 MANUTENZIONE OLIO Verificare il livello dell'olio ogni 6 mesi. Il volume dell'olio è di circa 0,3 l. Utilizzare l'olio idraulico secondo le temperature seguenti : Temperature Olio -5 C~+45 C L-HM68 (equivalente a ISO VG68) -15 C~-5 C L-HM46 (aquivalente a ISO VG46) SPURGARE L'ARIA DELLA POMPA L aria può entrare nel sistema idraulico durante il trasporto, o durante la posizione di pompaggio. Questo può impedire l'elevazione delle forche. L'aria può essere così eliminata; lasciare la leva (H106) in posizione di discesa, poi muovere la manopola (H101) diverse volte dall'alto in basso VERIFICA E MANUTENZIONE QUOTIDIANE Mantenere in buono stato le ruote (127, F116 o F117), le assi (F114, F118, F121, F122), la manopola (H101), le forche (F110) e i controlli di salita e discesa. Le forche devono essere in posizione bassa quando il transpallet non è in utilizzo LUBRIFICAZIONE Utilizzare dell'olio di motore o del grasso per lubrificare le parti mobili.

5 4 DESCRIZIONE DEI TASTI ON/OFF Accende o spegne lo strumento. Zero Mette l'indicatore a 0 se questo indica un peso negativo o positivo senza alcun oggetto posato sulle forche, o senza alcuna tara attiva. Funzione secondaria : entrata Tare Premendo questo tasto con un recipiente posato sulle forche, il display si azzererà, lasciando il transpallet pronto per pesare il prodotto nel recipiente Funzione secondaria : incrementa la cifra attiva quando un valore viene introdotto nelle impostazioni PT Pre-tara: premere questo tasto per recuperare la pre-tara, tenerlo premuto per 3 secondi per memorizzare i valori della pre-tara. Funzione secondaria : sposta la cifra attiva a destra M+ Aggiunge il valore alla memoria di Somma. Al punto zero, premere questo tasto perché appaia il valore totale e per stampare i dati Funzione secondaria : sposta la cifra attiva a sinistra G/N Peso lordo / peso netto Founzione secondaria (C) : cancella un valore durante le impostazioni U Tenere premuto questo tasto per cambiare l'unità di pesatura. Funzione secondaria (ESC) : ritornare in modalità pesatura dalla modalità impostazioni

6 5 DISPLAY Il display LCD può mostrare una serie di simboli : Batteria quasi scarica Unità di pesatura

7 6 UTILIZZO 6.1 Azzeramento Se durante l'utilizzo il display non indica 0 nonostante sia vuoto, o se il simbolo ZERO non appare, premere ZERO per correggere: il display si mette automaticamente a Tara Premere ZERO per azzerare se necessario. Il segnale ZERO si accenderà. Caricare un recipiente o una paletta : il display indicherà il suo peso Premere TARE. Il peso indicato sullo schermo è sottratto automaticamente. Il segnale del peso lordo GROSS sparisce e il segnale "NET" si attiva. Appoggiare il prodotto e lo schermo indicherà il peso. Potete ripetere questa operazione per diversi prodotti premendo TARE. Quando il recipiente viene ritirato, il display indica un valore negativo. Se il transpallet è stato tarato appena prima, questo valore è il peso lordo del recipiente più il prodotto. Il segnale ZERO si attiverà di nuovo. Premere TARE per uscire dalla modalità NET. 6.3 Pesatura Mettere la leva in posizione di discesa e abbassare le forche al massimo. Premere ON/OFF fino a quando lo schermo diventerà più chiaro. Un test automatico verrà effettuato e apparirà 0kg sul display. Prendere il carico e accertarsi che sia equilibrato. Mettere la manopola in posizione di elevazione e pompare affinchè le forche si alzino. Il peso lordo del prodotto verrà indicato sul display. 6.4 Somma dei pesi Nota Prima di procedere ad una somma, ritirare i prodotti dalle forche (i segnali ZERO e STABLE si attiveranno). La funzione di somma è disponibile solo quando il peso è superiore alla capacità minima Accumulamento Una volta pesato il prodotto, il display indicherà il suo peso e il simbolo STABLE si attiverà. Premere M+ per memorizzare il peso. Il display indicherà "ACC 1" e poi il totale della memoria per 2 secondi prima di ritornare alla normalità. Ritirare il prodotto per tornare a zero e poi posare il secondo prodotto e premere M+, il display indicherà "ACC 2" e poi il nuovo totale. La funzione somma puo' aggiungere fino a 99 valori Richiamo di memoria Quando il segnale ZERO è attivo, premere M+ : il display indica ACC somme effettuate) e poi il totale sommato per due secndi n (n è il numero di Cancellazione della memoria Premere M+, poi su G/N (durante la visualizzazione del numero totale).

8

9 f4 prt Regolare il formato d'impressione o modo continuo 0 Modo continuo 1 2 Formato d'impressione 3 4 5

10 8 UTILIZZO DELLA BATTERIA Il display del transpallet è alimentato da una batteria interna ricaricabile, che ha un'autonomia di circa 80 ore in stand-by. Quando la batteria è scarica, un simbolo appare sullo schermo. Il display funzionerà ancora per circa 30 minuti per poi spegnersi automaticamente. Per caricare la batteria, collegare l'alimentatore ad una presa. Il display non deve necessariamente essere acceso durante la carica Affinché la batteria si ricarichi al 100%, il display deve essere caricato per 15 ore. A sinistra dello schermo un LED indica lo stato della batteria. Quando il display è collegato, la batteria interna si ricarica. Quando il LED è verde, la batteria è carica. Quando il LED è rosso, la batteria è quasi scarica. Se il LED è giallo, è in carica.

11 8 CODICI DI ERRORE CODICI DESCRIZIONE RISOLUZIONE DI ERRORE Sovraccarico Ritirare il peso dallo strumento Err 4 Errore di azzeramento Err 6 A/D fuori condizione Lo strumento era al di fuori della condizione normale di azzeramento all' accensione o quando il tasto ZERO è stato premuto. Togliere il peso dallo strumento e riprovare. Utilizzare il tasto TARE per azzerare il display I valori del convertitore A/D oltrepassano la normale condizione. Ritirare il peso dallo strumento. Le celle di carico, o l' elettronica possono essere difettosi.

12 Annesso : schema della pompa e della maniglia

TPS. stabilizzazione Temperatura d'utilizzo -10 C a+40 C Alimentazione Alimentazione esterna 12V/500mA, batteria interna ricaricabile (6V/10Ah)

TPS. stabilizzazione Temperatura d'utilizzo -10 C a+40 C Alimentazione Alimentazione esterna 12V/500mA, batteria interna ricaricabile (6V/10Ah) 1 DETTAGLI Modello TPS Altezza min. della 85 mm forca Altezza max. della 200 mm forca Larghezza totale delle 548 mm forche Lunghezza della forca 1150 mm Larghezza individuale 180 mm della forca Capacità

Dettagli

QTP BILANCIA QTP. Istruzioni d'uso

QTP BILANCIA QTP. Istruzioni d'uso BILANCIA QTP Istruzioni d'uso Indice 1 INTRODUZIONE......... 1 1. 1 Dimensioni...1 1. 2 Installazione..... 1 2 DESCRIZIONE TASTI......2 3 UTILIZZO........3 3. 1 Generalità......3 3. 2 Operazioni di base.....

Dettagli

Manuale d Uso. Bilancia BEP mini STELLA. Bilancia BEP mini STELLA. Serie BEP mini STELLA. Manuale d Uso. Manuale d Uso

Manuale d Uso. Bilancia BEP mini STELLA. Bilancia BEP mini STELLA. Serie BEP mini STELLA. Manuale d Uso. Manuale d Uso Eurobil s.r.l. Via Olona, 183/C - 21013 Gallarate (VA) Tel 0331/793449 Fax 0331/793825 http://www.eurobil.it Serie BEP mini STELLA 12 1 Precauzioni Prima di utilizzare la bilancia, lasciare collegato il

Dettagli

MANUALE D USO E MANUTENZIONE

MANUALE D USO E MANUTENZIONE MANUALE D USO E MANUTENZIONE INDICE blz. 1. Il transpallet manuale pesatore 1.1. Funzionamento 2 1.2. Utilizzo 2 1.3. Manutenzione 3 2. Tastiera a membrana indicatore 4 3. Funzioni dell indicatore 3.1.

Dettagli

- Super SS - Bilancia solo peso. modello Super SS. Istruzioni d'uso bilance Milliot 1

- Super SS - Bilancia solo peso. modello Super SS. Istruzioni d'uso bilance Milliot 1 Bilancia solo peso modello Super SS 1 Grazie per aver scelto la nostra serie SUPER SS di prodotti individuali/doppio lato protetto contro acqua e umidità. La SUPER SS è una bilancia in acciao inossidabile.

Dettagli

MANUALE D ISTRUZIONE BILANCIA MOD.ACS 1. AVVERTENZE

MANUALE D ISTRUZIONE BILANCIA MOD.ACS 1. AVVERTENZE www.bilanceonline.it BIS S.r.l. Via Trieste, 31 20080 Bubbiano MI Italia Tel.: +39 02 90834207 Fax: +39 02 90870542 e-mail: info@bilanceonline.it P.IVA e C.F.: 03774900967 MANUALE D ISTRUZIONE BILANCIA

Dettagli

BILANCIA CON GANCIO PCE-CS 300. Manuale d istruzioni

BILANCIA CON GANCIO PCE-CS 300. Manuale d istruzioni BILANCIA CON GANCIO PCE-CS 300 Manuale d istruzioni 1. Visione generale 2. Specifiche tecniche 3. Tastiera 4. Uso 5. Caricare batterie 6. Manutenzione della bilancia 7. Calibratura 8. Configurazione del

Dettagli

ISTRUZIONI D USO BILANCIA ELETTRONICA MOD. BS203CE

ISTRUZIONI D USO BILANCIA ELETTRONICA MOD. BS203CE ISTRUZIONI D USO BILANCIA ELETTRONICA MOD. BS203CE www.odecasrl.com ALIMENTAZIONE E INSTALLAZIONE Le bilance della serie PM possono funzionare collegate a rete con l apposito alimentatore AC230V DC9V/500mA

Dettagli

PCE-CS 3000N / PCE-CS 5000N Bilancia digitale ad alta risoluzione Istruzioni d uso

PCE-CS 3000N / PCE-CS 5000N Bilancia digitale ad alta risoluzione Istruzioni d uso www.pce-instruments.com PCE-CS 3000N / PCE-CS 5000N Istruzioni d uso Indice 1. Sicurezza... Errore. Il segnalibro non è definito. 2. Caratteristiche... 3 3. Specifiche... Errore. Il segnalibro non è definito.

Dettagli

MANUALE SERIE S120 - S150. Dal AVETE APPENA ACQUISTATO UNO STRUMENTO PER PESARE SERIE S120 - S150. PESO kg VI RINGRAZIAMO PER LA PREFERENZA

MANUALE SERIE S120 - S150. Dal AVETE APPENA ACQUISTATO UNO STRUMENTO PER PESARE SERIE S120 - S150. PESO kg VI RINGRAZIAMO PER LA PREFERENZA Bilanceria Colombi - Mi - Italy Via Lazio 87 Buccinasco MI. + 39 245713365 +39 245713381 MANUALE SERIE S12 - S15 Dal 1-5-99 AVETE APPENA ACQUISTATO UNO STRUMENTO PER PESARE SERIE S12 - S15 kg S15 kg S12

Dettagli

Bilancia PCE-PCS 6/30

Bilancia PCE-PCS 6/30 Bilancia PCE-PCS 6/30 PCE Italia s.r.l. Via Pesciatina 878 / B-Interno 6 55010 Gragnano - Capannori (LU) Italia Telefono: +39 0583 975 114 Fax: +39 0583 974 824 info@pce-italia.it www.pce-instruments.com/italiano

Dettagli

INSTALLAZIONE RAPIDA

INSTALLAZIONE RAPIDA INSTALLAZIONE RAPIDA WDESK-L\R BASE e WINOX-L\R BASE SCHEMA ELETTRICO INPUT supply 5- Vdc 5 6 7 9 0 5 6 7 9 0 IN OUT 5 to E-EC OPT. to IN COMMMON - + SUPPLY + SUPPLY - TXD RXD OUT OUT OUT OUT OUT COMMON

Dettagli

INS TC3000. Acquisizione dati e pesatura mobile. Guida rapida. ü Acquisizione dati. ü Pesatura di precisione. ü Movimentazione materiali

INS TC3000. Acquisizione dati e pesatura mobile. Guida rapida. ü Acquisizione dati. ü Pesatura di precisione. ü Movimentazione materiali INS TC000 Determinazione della Massa Bilanciata Acquisizione dati e pesatura mobile Guida rapida ü Pesatura di precisione ü Acquisizione dati ü Movimentazione materiali Ottimizzazione della movimentazione

Dettagli

MANUALE ISTRUZIONI PESAPERSONE ELETTRONICA CON BMI MOD. RE300-310

MANUALE ISTRUZIONI PESAPERSONE ELETTRONICA CON BMI MOD. RE300-310 MANUALE ISTRUZIONI PESAPERSONE ELETTRONICA CON BMI MOD. RE300-310 ATTENZIONE! Leggere e conservare con cura queste istruzioni 1.AVVERTENZE Conservate con cura questo manuale. Utilizzare esclusivamente

Dettagli

BILANCIA DA CUCINA DIGITALE

BILANCIA DA CUCINA DIGITALE PRODUCTS BILANCIA DA CUCINA DIGITALE MANUALE D USO EK9315 VÁHA HODINY BUDÍK KALENDÁŘ TEPLOMĚR VLHKOMĚR DESCRIZIONE PRODOTTO Area di pesatura Cochio batteria Supporto LCD display *Figura solo illustrativa

Dettagli

BILANCIA ELETTRONICA MOD. ACS Manuale istruzioni INDICE

BILANCIA ELETTRONICA MOD. ACS Manuale istruzioni INDICE www.wunder.it BILANCIA ELETTRONICA MOD. ACS Manuale istruzioni Leggere attentamente il presente manuale prima dell utilizzo dello strumento PRIMA DI UTILIZZARE LO STRUMENTO RIMUOVERE LA VITE DI BLOCCO

Dettagli

Bilancia PCE-BS 300/3000

Bilancia PCE-BS 300/3000 PCE Italia s.r.l. Via Pesciatina 878 / B-Interno 6 55010 Gragnano - Capannori (LU) Italia Telefono: +39 0583 975 114 Fax: +39 0583 974 824 info@pce-italia.it www.pce-instruments.com/italiano Bilancia PCE-BS

Dettagli

MOD. AGS INOX. Manuale Utilizzo

MOD. AGS INOX. Manuale Utilizzo www.wunder.it BILANCIA ELETTRONICA DI PRECISIONE MOD. AGS INOX Manuale Utilizzo Leggere attentamente il presente manuale prima dell utilizzo dello strumento INDICE 2. AVVERTENZE... PAG. 2 3. SPECIFICHE

Dettagli

MOD. CT20 BILANCIA PORTATILE DI PRECISIONE. Manuale istruzioni INDICE

MOD. CT20 BILANCIA PORTATILE DI PRECISIONE. Manuale istruzioni INDICE www.wunder.it BILANCIA PORTATILE DI PRECISIONE MOD. CT20 Manuale istruzioni INDICE 1. INTRODUZIONE PAG. 2 2. AVVERTENZE PAG. 2 3. SPECIFICHE TECNICHE PAG. 2 4. INSTALLAZIONE PAG. 4 5. ISTRUZIONI PER L

Dettagli

Igro-Termometro di Precisione Modello RH490

Igro-Termometro di Precisione Modello RH490 Manuale d Istruzioni Igro-Termometro di Precisione Modello RH490 Introduzione Congratulazioni per aver acquistato l Igro-Termometro di Precisione Extech RH490. Questo di dispositivo misura Umidità, Temperatura

Dettagli

Distanziometro al laser portatile DM40

Distanziometro al laser portatile DM40 Scheda del prodotto SICUREZZA Prima di utilizzare lo strumento leggere attentamente le norme di sicurezza e la guida operativa. Un uso improprio dello strumento che non osservi le istruzioni riportate

Dettagli

BILANCE ELETTRONICHE STR6/STR15/STR15S/STR30

BILANCE ELETTRONICHE STR6/STR15/STR15S/STR30 BILANCE ELETTRONICHE STR6/STR15/STR15S/STR30 MANUALE DI ISTRUZIONI Pagina 1 di 16 Ringraziamo per avere scelto uno strumento della nostra gamma di prodotti. Speriamo che questa apparecchiatura da Lei acquistata,

Dettagli

VTBAL10 BILANCIA ELETTRONICA CON GANCIO MANUALE UTENTE

VTBAL10 BILANCIA ELETTRONICA CON GANCIO MANUALE UTENTE BILANCIA ELETTRONICA CON GANCIO MANUALE UTENTE A anello di sostegno B display LCD C tasto Tara D tasto Unità di misura E tasto On/Off F gancio 00 (12/11/2009) 2 Velleman 1. Introduzione VTBAL10 MANUALE

Dettagli

Aspetto e dimensioni display e comando remoto

Aspetto e dimensioni display e comando remoto Specifiche del display Tensione nominale: 36V Corrente nominale: 10mA Corrente massima: 30mA Corrente di dispersione da spento:

Dettagli

ROOMER HC SOLLEVATORE A BINARIO IMPORTANTE!

ROOMER HC SOLLEVATORE A BINARIO IMPORTANTE! SOLLEVATORE A BINARIO ROOMER HC 21000 Roomer 21000 offre un unica possibilità di sollevare e muovere il paziente in modo semplice e sicuro, senza sforzo per lo stesso che per chi lo utilizza. Il sollevatore

Dettagli

WET OIML PER UTILIZZATORE

WET OIML PER UTILIZZATORE Manuale d Uso versione 1.01 WET OIML PER UTILIZZATORE 2004/108/CE (EMC) - 2006/95/CE (LVD) Certificato di Approvazione CE del tipo N. T7247 revisione 1 - NMi (O.N. 0122) (Direttiva 90/384/EEC) Certificato

Dettagli

MOD. TMC DINAMOMETRO ELETTRONICO. Manuale istruzioni INDICE

MOD. TMC DINAMOMETRO ELETTRONICO. Manuale istruzioni INDICE www.wunder.it DINAMOMETRO ELETTRONICO MOD. TMC Manuale istruzioni INDICE 1. INTRODUZIONE PAG. 2 2. AVVERTENZE PAG. 2 3. SPECIFICHE TECNICHE PAG. 2 4. DESCRIZIONE PAG. 3 5. INSTALLAZIONE PAG. 3 6. ISTRUZIONI

Dettagli

MANUALE DEL MISURATORE DI PRESSIONE PCE P01/05

MANUALE DEL MISURATORE DI PRESSIONE PCE P01/05 MANUALE DEL MISURATORE DI PRESSIONE PCE P01/05 PCE Italia s.r.l. Via Pesciatina 878 / B-Interno 6 55010 Gragnano - Capannori (LU) Italia Telefono: +39 0583 975 114 Fax: +39 0583 974 824 info@pce-italia.it

Dettagli

Manuale XS BW 3000 IP 67

Manuale XS BW 3000 IP 67 Manuale XS BW 3000 IP 67 6 = protezione completa contro la polvere 7= Protetto da immersione temporanea (immergibile tra 15 cm e 1 m di profondità per minimo 30 minuti, non deve presentare condensa o infiltrazioni)

Dettagli

LIMITATORE DI CARICO DIGITALE

LIMITATORE DI CARICO DIGITALE LIMITATORE DI CARICO DIGITALE WIN6 MANUALE D USO CODICE SOFTWARE: PW0501 VERSIONE: Rev.0.5 (ITALIANO) INDICE PRINCIPALI CARATTERISTICHE E VISUALIZZAZIONI PRINCIPALI CARATTERISTICHE DI FUNZIONAMENTO Pag.

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI BILANCIA PCE-BS 6000

MANUALE DI ISTRUZIONI BILANCIA PCE-BS 6000 MANUALE DI ISTRUZIONI BILANCIA PCE-BS 6000 PCE Italia s.r.l. Via Pesciatina 878 / B-Interno 6 55010 Gragnano - Capannori (LU) Italia Telefono: +39 0583 975 114 Fax: +39 0583 974 824 info@pce-italia.it

Dettagli

TQ Torsiometro. Manuale d uso TOR-276-IT-00

TQ Torsiometro. Manuale d uso TOR-276-IT-00 Via S. Silvestro, 92 21100 Varese Tel + 39 0332-213045 212639-220185 Fax +39 0332-822553 www.assicontrol.com e-mail: info@assicontrol.com C.F. e P.I. 02436670125 STRUMENTI & SERVIZI per il sistema qualità

Dettagli

XK3190-A12/A12E MANUALE SERIE XK3190-A12/A12E INDICATORE. CELMI s.r.l.

XK3190-A12/A12E MANUALE SERIE XK3190-A12/A12E INDICATORE. CELMI s.r.l. XK3190-A12/A12E MANUALE SERIE XK3190-A12/A12E INDICATORE CELMI s.r.l. Largo Brugnatelli 13/16 20090 BUCCINASCO (MI) ITALY Tel: +39-0245712209 / 0257503712 Fax: +39-0245705836 / 0257506211 Internet: www.celmi.com

Dettagli

MOD. ASEP ASEP-P (versione a bandiera) Manuale Utilizzo

MOD. ASEP ASEP-P (versione a bandiera) Manuale Utilizzo www.wunder.it BILANCIA ELETTRONICA PESA-PREZZO MOD. ASEP ASEP-P (versione a bandiera) Manuale Utilizzo Leggere attentamente il presente manuale prima dell utilizzo dello strumento INDICE 2. AVVERTENZE...

Dettagli

Manuale d Istruzioni. Psicrometro Digitale. Modello RH390. F C WBT Dew Point MAX MIN

Manuale d Istruzioni. Psicrometro Digitale. Modello RH390. F C WBT Dew Point MAX MIN Manuale d Istruzioni Psicrometro Digitale Modello RH390 MAX MIN F C WBT Dew Point Introduzione Congratulazioni per aver acquistato lo Psicrometro Digitale RH390 della Extech. Questo dispositivo misura

Dettagli

Serie 7. The Future Starts Now. Termometri digitali Temp7. Temp7 PT100. Temp7 NTC. Temp7 K/T

Serie 7. The Future Starts Now. Termometri digitali Temp7. Temp7 PT100. Temp7 NTC. Temp7 K/T Serie 7 Termometri digitali PT100 NTC K/T Per sonde Pt100 RTD 0,1 C da -99,9 a +199,9 C / 1 C da -200 a +999 C Per sonde NTC 30K 0,1 C da -50,0 a +150,0 C Per sonde a termocoppia K e T K: 0,1 C da -99,9

Dettagli

MANUALE PCE-SPM1.

MANUALE PCE-SPM1. www.pce-italia.it Via Pesciatina, 878/B int.6 55010 Gragnano Lucca -Italia Tel. : +39 0583 975114 Fax: +39 0583 974824 info@pce-italia.it www.pce-italia.it MANUALE PCE-SPM1 Istruzioni d uso Contenuto 1.

Dettagli

INS TC5000. Acquisizione dati, dimensionamento e pesatura mobile Guida rapida. ü Dimensionamento. ü Acquisizione dati. ü Pesatura di precisione

INS TC5000. Acquisizione dati, dimensionamento e pesatura mobile Guida rapida. ü Dimensionamento. ü Acquisizione dati. ü Pesatura di precisione INS TC000 Determinazione della Massa Bilanciata + Determinazione Laser del Volume Acquisizione dati, dimensionamento e pesatura mobile Guida rapida ü Dimensionamento ü Pesatura di precisione ü Acquisizione

Dettagli

Manuale d Istruzioni. Psicrometro Digitale. Modello RH390. Distributed by MicroDAQ.com, Ltd. (603)

Manuale d Istruzioni. Psicrometro Digitale. Modello RH390. Distributed by MicroDAQ.com, Ltd.  (603) Manuale d Istruzioni Psicrometro Digitale Modello RH390 MAX MIN F C WBT Dew Point Introduzione Congratulazioni per aver acquistato lo Psicrometro Digitale RH390 della Extech. Questo dispositivo misura

Dettagli

Distanziometro laser - AX-DL100

Distanziometro laser - AX-DL100 Distanziometro laser - AX-DL100 1. Introduzione Grazie per aver scelto il nostro prodotto! Vi preghiamo di leggere attentamente il manuale d uso per assicurare un utilizzo efficiente ed in piena sicurezza

Dettagli

BL224 Touch. Bilancia analitica elettronica MANUALE D USO

BL224 Touch. Bilancia analitica elettronica MANUALE D USO BL224 Touch Bilancia analitica elettronica MANUALE D USO ⅠInformazioni sulla bilancia Specifiche Modello Portata Divisione Ripetibilità Linearità Ø piatto BL224 Touch 220g 0.1mg 0.2mg 0.5mg ø 80mm Caratteristiche

Dettagli

SPECIFICHE 3 PRIMA DI INIZIARE 3 PANORAMICA STRUMENTO 4 DISPLAY 5 PULSANTI E FUNZIONI 5 SOSTITUZIONE BATTERIE 6 INTERFERENZA DI FONTI DI LUCE 6

SPECIFICHE 3 PRIMA DI INIZIARE 3 PANORAMICA STRUMENTO 4 DISPLAY 5 PULSANTI E FUNZIONI 5 SOSTITUZIONE BATTERIE 6 INTERFERENZA DI FONTI DI LUCE 6 DBR 55 Sommario SPECIFICHE 3 PRIMA DI INIZIARE 3 PANORAMICA STRUMENTO 4 DISPLAY 5 PULSANTI E FUNZIONI 5 SOSTITUZIONE BATTERIE 6 INTERFERENZA DI FONTI DI LUCE 6 CALIBRAZIONE DELLO ZERO 6 METODO DI MISURA

Dettagli

INDICE GENERALE 5.1 DESCRIZIONE DEI COMANDI POMPA CON COMANDO A PEDALE P POMPA CON COMANDO A LEVA LA - LM

INDICE GENERALE 5.1 DESCRIZIONE DEI COMANDI POMPA CON COMANDO A PEDALE P POMPA CON COMANDO A LEVA LA - LM 1 INDICE GENERALE 1.1 DATI D IDENTIFICAZIONE 1.2 DATI DI CARICO 2.1 DESCRIZIONE DELLA MACCHINA 2.1.1 DATI TECNICI 2.1.2 COMPONENTI PRINCIPALI 2.1.3 RUMOROSITÀ 2.1.4 IMPIANTO IDRAULICO 3.1 CONDIZIONI DI

Dettagli

Bilancia da banco Ohaus serie ES

Bilancia da banco Ohaus serie ES Bilancia da banco Ohaus serie ES MANUALE DI ISTRUZIONI Modelli: ES6R, ES30R, ES50R, ES50L, ES100L, ES200L II presente manuale si riferisce a tutti i modelli della bilancia da banco serie ES. I pesi di

Dettagli

Manuale di istruzioni del Termometro a contatto PCE-T312

Manuale di istruzioni del Termometro a contatto PCE-T312 www.pce-italia.it Via Pesciatina 878/B int.6 55010 Gragnano Capannori (LU) Tel. : +39 0583 975114 Fax: +39 0583 974824 info@pce-italia.es www.pce-italia.it Manuale di istruzioni del Termometro a contatto

Dettagli

Manuale d Istruzioni. Misuratore di Umidità Senza Spinotti Modello MO257

Manuale d Istruzioni. Misuratore di Umidità Senza Spinotti Modello MO257 Manuale d Istruzioni Misuratore di Umidità Senza Spinotti Modello MO257 Introduzione Congratulazioni per aver acquistato il Misuratore di Umidità Senza Spinotti MO257 della Extech. Il sensore di umidità

Dettagli

MANUALE OPERATIVO. Sensore di ph/orp (Mod. PH100 RE300)

MANUALE OPERATIVO. Sensore di ph/orp (Mod. PH100 RE300) N MANUALE OPERATIVO Sensore di ph/orp (Mod. PH100 RE300) ISOIL INDUSTRIA S.p.A. Via F.lli Gracchi, 27 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel. +39 02 66027.1 Fax +39 02 6123202 E-mail: vendite@isoil.it Web: www.isoil.com

Dettagli

CALIBRO ELETTRONICO BLUETOOTH. FaKopp - ArborSonic 3D. Modello 1600 mm. Manuale per l utilizzatore. v1.0

CALIBRO ELETTRONICO BLUETOOTH. FaKopp - ArborSonic 3D. Modello 1600 mm. Manuale per l utilizzatore. v1.0 CALIBRO ELETTRONICO BLUETOOTH FaKopp - ArborSonic 3D Modello 1600 mm Manuale per l utilizzatore v1.0 Settembre 2011 1 Introduzione Il calibro Fakopp bluetotth è uno strumento che consente di misurare velocemente

Dettagli

MANUALE D'INSTALLAZIONE E D USO

MANUALE D'INSTALLAZIONE E D USO ITP MANUALE D'INSTALLAZIONE E D USO INDICE GENERALE 1.1 DATI D IDENTIFICAZIONE 1.2 DATI DI CARICO 2.1 DESCRIZIONE DELLA MACCHINA 2.1.1 DATI TECNICI 2.1.2 COMPONENTI PRINCIPALI 2.1.3 RUMOROSITÀ 2.1.4 IMPIANTO

Dettagli

Ref LASER AUTOMATICO AUTOLIVELLANTE

Ref LASER AUTOMATICO AUTOLIVELLANTE Ref. 60821 LASER AUTOMATICO AUTOLIVELLANTE ATTENZIONE PRIMA DI UTILIZZARE LO STRUMENTO, PRENDERE VISIONE DELLE INSTRUZIONI D USO / MANUTENZIONE / CALIBRATURA 1 8 2 7 3 6 4 1 I/O - Accende / spegne lo strumento

Dettagli

Bilancia compatta serie PCE-PCS

Bilancia compatta serie PCE-PCS www.pce-italia.it Istruzioni Via Pesciatina, 878/B 55010 Gragnano Lucca - Italia Tel. : +39 0583 975114 Fax: +39 0583 974824 info@pce-italia.it www.pce-italia.it Bilancia compatta serie PCE-PCS Indice

Dettagli

BILANCIA DIGITALE PESO PREZZO MOD.PIX PIX-P Manuale istruzioni

BILANCIA DIGITALE PESO PREZZO MOD.PIX PIX-P Manuale istruzioni www.wunder.it BILANCIA DIGITALE PESO PREZZO MOD.PIX PIX-P Manuale istruzioni Leggere attentamente il presente manuale prima dell utilizzo dello strumento INDICE 1. INTRODUZIONE PAG. 1 2. AVVERTENZE PAG.

Dettagli

MANUALE USO E MANUTENZIONE

MANUALE USO E MANUTENZIONE MANUALE USO E MANUTENZIONE Cacciavite dinamometrico digitale Art. 0806/020 ISTRUZIONI ORIGINALI PREMESSA Leggere il presente manuale prima di qualsiasi operazione ISTRUZIONI ORIGINALI Prima di iniziare

Dettagli

MOD. CR DINAMOMETRO DIGITALE. Manuale d' uso INDICE

MOD. CR DINAMOMETRO DIGITALE. Manuale d' uso INDICE www.wunder.it DINAMOMETRO DIGITALE MOD. CR Manuale d' uso INDICE 1 INTRODUZIONE PAG. 2 2 AVVERTENZE PAG. 2 3 DESCRIZIONE PAG. 2 4 ISTRUZIONI PER L'USO PAG. 3 5 MANUTENZIONE E ASSISTENZA PAG. 5 6 CONFORMITA'

Dettagli

Manuale d istruzioni per. Termometro a 4 canali TM-947 SD

Manuale d istruzioni per. Termometro a 4 canali TM-947 SD Manuale d istruzioni per Descrizione dei tasti e vari ingressi Accensione / spegnimento, retroilluminazione, ESC [B1] Hold e Next [B2] Tasto di registrazione e conferma [B3] Tasti non utilizzati Type,

Dettagli

HARVIA GRIFFIN INFRA. Centralina di controllo

HARVIA GRIFFIN INFRA. Centralina di controllo HARVIA GRIFFIN INFRA Centralina di controllo 31032009 Le presenti istruzioni per l installazione e l utilizzo sono dirette ai proprietari e agli incaricati della gestione di cabine a infrarossi, radiatori

Dettagli

Sommario ISTRUZIONI PER L USO

Sommario ISTRUZIONI PER L USO Versione 1.0 Ultima aggiornamento 11.05.2018 Data di creazione 11.05.2018 Sommario 1. Sicurezza... 3 2. Introduzione... 3 3. Caratteristiche... 3 4. Funzionamento standard... 3 5. Specifiche tecniche...

Dettagli

Manuale d uso. Hand Gimbal a tre assi per iphone iphone 7 Plus / 7 / 6s Plus / 6 Plus / 6 SE / 5s / 5c / 5

Manuale d uso. Hand Gimbal a tre assi per iphone iphone 7 Plus / 7 / 6s Plus / 6 Plus / 6 SE / 5s / 5c / 5 Manuale d uso Hand Gimbal a tre assi per iphone iphone 7 Plus / 7 / 6s Plus / 6 Plus / 6 SE / 5s / 5c / 5 1. Panoramica del prodotto Lo smartphone è mostrato a solo scopo illustrativo. Asse di Tilting

Dettagli

MANUALE UTENTE. Rilevatore di monossido di carbonio (CO) da tavolo Modello CO50

MANUALE UTENTE. Rilevatore di monossido di carbonio (CO) da tavolo Modello CO50 MANUALE UTENTE Rilevatore di monossido di carbonio (CO) da tavolo Modello CO50 Introduzione Congratulazioni per aver scelto il modello CO50 di Extech Instruments. Questo strumento rileva monossido di carbonio,

Dettagli

MyChron Light MCL Manuale utente

MyChron Light MCL Manuale utente Manuale utente INDICE PRESENTAZIONE... 3 1 Versioni e composizione del kit... 4 2 e le sue parti... 5 2.1 Il Display... 5 2.2 La Tastiera... 5 2.3 Il ricevitore ottico... 5 2.4 Il trasmettitore ottico...

Dettagli

, Texas Instruments Holland B.V. Rutherfordweg CG Utrecht The Netherlands

, Texas Instruments Holland B.V. Rutherfordweg CG Utrecht The Netherlands ,-2004 Texas Instruments Holland B.V. Rutherfordweg 102 3542 CG Utrecht The Netherlands 1998 Texas Instruments Incorporated http://www.ti.com/calc ti-cares@ti.com Introduzione Installazione dell'adattatore

Dettagli

Manuale di istruzione Manometro digitale Serie DC400 Modelli P3961 e P3962

Manuale di istruzione Manometro digitale Serie DC400 Modelli P3961 e P3962 Manuale di istruzione Manometro digitale Serie DC400 Modelli P3961 e P3962 Il manometro digitale Serie DC400 è disponibile in due versioni: il modello P3961 e P3962. Il manometro digitale offre all utilizzatore

Dettagli

Manuale di servizio. Kit di calibrazione termometro per fornetto i-thermo 163M e i-thermo 163L Release software Th 3.xx

Manuale di servizio. Kit di calibrazione termometro per fornetto i-thermo 163M e i-thermo 163L Release software Th 3.xx Manuale di servizio Kit di calibrazione termometro per fornetto i-thermo 163M e i-thermo 163L Release software Th 3.xx Man_STCi_01_IT_th_3_xx_REV1 16/07/2014 Indice 1 FUNZIONAMENTO TERMOMETRO STCI-01...

Dettagli

MOD. TPS-M BILANCIA PESA PALLET ELETTRONICA. Manuale istruzioni INDICE

MOD. TPS-M BILANCIA PESA PALLET ELETTRONICA. Manuale istruzioni INDICE www.wunder.it BILANCIA PESA PALLET ELETTRONICA MOD. TPS-M Manuale istruzioni INDICE 1. INTRODUZIONE PAG. 2 2. AVVERTENZE PAG. 2 3. SPECIFICHE TECNICHE PAG. 4 4. DESCRIZIONE PAG. 5 5. INSTALLAZIONE PAG.

Dettagli

PREMESSA Leggere il presente manuale prima di qualsiasi operazione ISTRUZIONI ORIGINALI Prima di iniziare qualsiasi azione operativa è obbligatorio le

PREMESSA Leggere il presente manuale prima di qualsiasi operazione ISTRUZIONI ORIGINALI Prima di iniziare qualsiasi azione operativa è obbligatorio le MANUALE USO E MANUTENZIONE Bilancia elettronica digitale Art. B003/5/1 ISTRUZIONI ORIGINALI PREMESSA Leggere il presente manuale prima di qualsiasi operazione ISTRUZIONI ORIGINALI Prima di iniziare qualsiasi

Dettagli

SPA-ITALIA.COM ISTRUZIONI PER LA PROGRAMMAZIONE

SPA-ITALIA.COM ISTRUZIONI PER LA PROGRAMMAZIONE 1. Schema tastiera SPA-ITALIA.COM ISTRUZIONI PER LA PROGRMAZIONE Fig.1: schema pulsantiera vasca idromassaggio grande 1. Light Therapy : Luce fondovasca 2. FM/CD : Radio & CD Ingresso Acceso/Spento 9.

Dettagli

Istruzioni. Bilancia PCE DS 600

Istruzioni. Bilancia PCE DS 600 www.pce-italia.it Istruzioni Via Pesciatina 878 / Interno 6 55010 - Frazione Gragnano - Capannori Tel. : +39 0583 975 114 Fax: +39 0583 974 824 info@pce-italia.it www.pce-italia.it Bilancia PCE DS 600

Dettagli

SAUTER FK Versione /2016 DE

SAUTER FK Versione /2016 DE Sauter GmbH Ziegelei 1 D-72336 Balingen E-Mail: info@sauter.eu Tel: +49-[0]7433-9933-199 Fax: +49-[0]7433-9933-149 Internet: www.sauter.eu Istruzione d uso Dinamometro digitale SAUTER FK Versione 1.4 12/2016

Dettagli

Mini Pinza Amperometrica da 30 A AC/DC a Vero Valore RMS

Mini Pinza Amperometrica da 30 A AC/DC a Vero Valore RMS Manuale d'istruzioni Modello 380942 Mini Pinza Amperometrica da 30 A AC/DC a Vero Valore RMS APO Introduzione Congratulazioni per aver acquistato la Pinza Amperometrica DC/AC della Extech Modello 380942.

Dettagli

Manuale d Installazione e d Uso. versione t. Bilancia contapezzi

Manuale d Installazione e d Uso. versione t. Bilancia contapezzi Manuale d Installazione e d Uso versione 1.0.0.5 t Bilancia contapezzi STRUMENTO AD USO INTERNO DI FABBRICA NE È VIETATO L USO IN RAPPORTO CON TERZI ( ART. 692 C.P. ) BIL 2014/30/UE (EMC) SIMBOLOGIA Di

Dettagli

BILANCIA PESA PALLET ELETTRONICA MOD. TPR

BILANCIA PESA PALLET ELETTRONICA MOD. TPR BILANCIA PESA PALLET ELETTRONICA MOD. TPR Manuale istruzioni INDICE 1. INTRODUZIONE PAG. 2 2. AVVERTENZE PAG. 2 3. SPECIFICHE TECNICHE PAG. 4 4. DESCRIZIONE PAG. 4 5. INSTALLAZIONE PAG. 6 6. ISTRUZIONI

Dettagli

Rilevatore di caduta per anziani. Guida per l utente

Rilevatore di caduta per anziani. Guida per l utente FATE Rilevatore di caduta per anziani Guida per l utente 1 Indice 1. Il sistema FATE COME SI USA IL SISTEMA FATE p.3 TIPI DI ALLARME INVIATI DAL SISTEMA FATE p.5 MESSAGGI DI AVVISO DEL TELEFONO CELLULARE

Dettagli

WIN6 PER APPLICAZIONI IN DOPPIA SICUREZZA

WIN6 PER APPLICAZIONI IN DOPPIA SICUREZZA LIMITATORE DI CARICO DIGITALE WIN6 PER APPLICAZIONI IN DOPPIA SICUREZZA MANUALE D USO CODICE SOFTWARE: PW0502 VERSIONE: Rev.0.2 (ITALIANO) INDICE PRINCIPALI CARATTERISTICHE E VISUALIZZAZIONI PRINCIPALI

Dettagli

TI Texas Instruments Incorporated

TI Texas Instruments Incorporated TI-5660 1998 Texas Instruments Incorporated Introduzione Installazione del rullo di carta 1. Togliere il coperchio del vano stampante. 2. Sollevare il supporto carta in modo che si estenda dietro il vano

Dettagli

ISTRUZIONI D USO. versione.1

ISTRUZIONI D USO. versione.1 Prodotti e attrezzature per il condizionamento e refrigerazione Products and equipment air-conditioning and refrigeration ISTRUZIONI D USO 55750-220 Codice 29027022 versione.1 Descrizione Generale Cercafughe

Dettagli

Verifica Banconote Professionale. Secure Cash. Manuale d uso

Verifica Banconote Professionale. Secure Cash. Manuale d uso Verifica Banconote Professionale Secure Cash Manuale d uso AVVERTENZE Non utilizzare il dispositivo in ambienti con elevata temperatura o umidità perché potrebbero causare il malfunzionamento del dispositivo

Dettagli

INDICATORE PESO MOD. BS602 OMOLOGATO CE

INDICATORE PESO MOD. BS602 OMOLOGATO CE ISTRUZIONI D USO INDICATORE PESO MOD. BS602 OMOLOGATO CE www.odecasrl.com Tare Inserisce una tara. Memorizza il peso corrente come valore di tara, lo sottrae dal peso e visualizza il risultato. Ha la funzione

Dettagli

(c) Copyright Alcedo Italia Tutti i diritti riservati

(c) Copyright Alcedo Italia Tutti i diritti riservati PDFaid.Com #1 Pdf Solutions Guida Rapida Display SW LCD in ITALIANO A Informazioni contenute nel Display LCD B Pulsantiera comandi LCD Il display viene fornito con una speciale pulsantiera (3 tasti) dedicata.

Dettagli

REGOLATORE DI CARICA PER PANNELLI SOLARI

REGOLATORE DI CARICA PER PANNELLI SOLARI MANUALE UTENTE REGSOL50A REGOLATORE DI CARICA PER PANNELLI SOLARI 12/24V-50 A (cod. REGSOL50A) La ringraziamo per aver acquistato questo regolatore di carica per applicazioni fotovoltaiche. Prima di utilizzare

Dettagli

Manuale d'uso Termometro auricolare ad infrarossi Modello: HTD8208C(ET01)

Manuale d'uso Termometro auricolare ad infrarossi Modello: HTD8208C(ET01) Manuale d'uso Termometro auricolare ad infrarossi Modello: HTD8208C(ET01) Si prega di leggere questo manuale prima di utilizzare questo apparecchio. Informazioni importanti per la sicurezza all'interno.

Dettagli

Mini Termometro a Infrarossi con Puntatore Laser

Mini Termometro a Infrarossi con Puntatore Laser Manuale d Istruzioni Mini Termometro a Infrarossi con Puntatore Laser MODELLO 42500 Introduzione Congratulazioni per aver acquistato il Termometro IR modello 42500. Questo termometro prende misurazioni

Dettagli

RX2AP MANUALE D USO E INSTALLAZIONE (VERSIONE 3.1)

RX2AP MANUALE D USO E INSTALLAZIONE (VERSIONE 3.1) RX2AP R I C E V I T O R E R A D I O 2 U S C I T E MANUALE D USO E INSTALLAZIONE (VERSIONE 3.1) ATTENZIONE L'INSTALLATORE È TENUTO A SEGUIRE LE NORME VIGENTI. IL PRODUTTORE DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ IN

Dettagli

HelpIviewer Manuale utente

HelpIviewer Manuale utente HelpIviewer Manuale utente Helpicare by Didacare s.r.l. Via Santa Clelia Barbieri n. 12 40017 San Giovanni in Persiceto (BO) Località Le Budrie Tel. 051.6810450 Fax 051.6811287 info@helpicare.com www.helpicare.com

Dettagli

Manuale d istruzioni Pinza amperometrica AC/DC PCE-DC 41

Manuale d istruzioni Pinza amperometrica AC/DC PCE-DC 41 PCE Italia s.r.l. Via Pesciatina 878 / B-Interno 6 55010 Gragnano - Capannori (LU) Italia Telefono: +39 0583 975 114 Fax: +39 0583 974 824 info@pce-italia.it www.pce-instruments.com/italiano Manuale d

Dettagli

HT-3015HA Misuratore digitale di umidità (Temperatura e punto di rugiada)

HT-3015HA Misuratore digitale di umidità (Temperatura e punto di rugiada) Manuale d uso INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell

Dettagli

- Robusta e pratica - Rilevamento della quantità - Rilevamento del peso con ruota in transito

- Robusta e pratica - Rilevamento della quantità - Rilevamento del peso con ruota in transito Piattaforma pesa assi PCE-DPW 1 piattaforma pesa assi per veicoli / calcola il peso di un veicolo in transito / ampia superficie utile per grandi ruote / rilevamento istantaneo del peso PCE Italia s.r.l.

Dettagli

Moviecam 5000 Quick Guide

Moviecam 5000 Quick Guide (1) Risoluzione di immagine (2) Qualità di immagine (3) Modo attuale di lavoro (4) Simbolo della Memory card (5) Numero possibile di foto (6) Autoscatto (7) Display bilanciamento del bianco (8) Display

Dettagli

Verifica Banconote Professionale. Manuale d uso

Verifica Banconote Professionale. Manuale d uso Verifica Banconote Professionale Manuale d uso AVVERTENZE Non utilizzare il dispositivo in ambienti con elevata temperatura o umidità perché potrebbero causare il malfunzionamento del dispositivo stesso.

Dettagli

Manuale display CDC1

Manuale display CDC1 Manuale display CDC1 Modello: Display CDC1 Abbreviazione: CDC1 Prodotto per: Five srl Via Cerodolo, 4 Bologna Tel: +39 051 03 16 272 info@fivebikes.it Contents 1 Introduzione...Errore. Il segnalibro non

Dettagli

Indice. 1. Prima dell uso Caratteristiche Nomi dei tasti Funzioni Collegamenti Installazione...

Indice. 1. Prima dell uso Caratteristiche Nomi dei tasti Funzioni Collegamenti Installazione... Indice 1. Prima dell uso... 19 2. Caratteristiche... 19 3. Nomi dei tasti... 20 Italiano 4. Funzioni... 20 5. Collegamenti... 23 6. Installazione... 24 7. Risoluzione dei problemi... 25 8. Specifiche...

Dettagli

Stazione a colori s1

Stazione a colori s1 Stazione a colori s1 1. Pulsante [SNOOZE] Quando suona la sveglia, è possibile interrompere il segnale acustico premendo questo pulsante e attivare allo stesso tempo la ripetizione della sveglia. Quando

Dettagli

HT-3015 HA. Termoigrometro digitale Manuale d uso

HT-3015 HA. Termoigrometro digitale Manuale d uso Via S. Silvestro, 92 21100 Varese Tel + 39 0332-213045 212639-220185 Fax +39 0332-822553 www.assicontrol.com e-mail: info@assicontrol.com C.F. e P.I. 02436670125 STRUMENTI & SERVIZI per il sistema qualità

Dettagli

N.2 INGRESSI DI TEMPERATURA

N.2 INGRESSI DI TEMPERATURA DISPLAY GRAFICO 128x64 pixels ALIMENTAZIONE TRAMITE BATTERIA Li-Ion INTERNA RICARICABILE DURATA BATTERIA CIRCA 80 ORE DI FUNZIONAMENTO CONTINUO CON TUTTI I SENSORI COLLEGATI PREDISPOSIZIONE PER COLLEGAMENTO

Dettagli

Termometro Doppio Ingresso Tipo J/K

Termometro Doppio Ingresso Tipo J/K Manuale d'istruzioni Termometro Doppio Ingresso Tipo J/K Modello TM300 Introduzione Congratulazioni per aver acquistato il Termometro Digitale TM300 della Extech con doppio ingresso tipo K/J. Questo strumento

Dettagli

BILICO ELETTRONICO MOD. BS400

BILICO ELETTRONICO MOD. BS400 ISTRUZIONI D USO BILICO ELETTRONICO MOD. BS400 www.odecasrl.com 1. INTRODUZIONE I dinamometri elettronici serie CR, rappresentano una soluzione pratica e versatile per la pesatura manuale di piccoli carichi

Dettagli

DCM269/DCM270 MINI PINZA AMPEROMETRICA AC/DC DIGITALE MANUALE UTENTE

DCM269/DCM270 MINI PINZA AMPEROMETRICA AC/DC DIGITALE MANUALE UTENTE MINI PINZA AMPEROMETRICA AC/DC DIGITALE MANUALE UTENTE 2 MINI PINZA AMPEROMETRICA AC/DC DIGITALE 1. Introduzione A tutti i residenti dell Unione Europea Importanti informazioni ambientali relative a questo

Dettagli

MANUALE UTENTE. Esposimetro. Modello LT510. Ulteriori traduzioni del manuale utente disponibili su

MANUALE UTENTE. Esposimetro. Modello LT510. Ulteriori traduzioni del manuale utente disponibili su MANUALE UTENTE Esposimetro Modello LT510 Ulteriori traduzioni del manuale utente disponibili su www.extech.com Introduzione Grazie per aver scelto il Modello LT510 della Extech. Il modello LT510 misura

Dettagli