AZATOM Droid. Altoparlante Bluetooth portatile. Manuale utente. Questo manuale è disponibile per il download online su

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "AZATOM Droid. Altoparlante Bluetooth portatile. Manuale utente. Questo manuale è disponibile per il download online su"

Transcript

1 AZATOM Droid Altoparlante Bluetooth portatile Manuale utente Questo manuale è disponibile per il download online su

2

3 Grazie per l acquisto con AZATOM. Leggere attentamente questo manuale prima di utilizzare il nuovo dispositivo e conservarlo per futuro riferimento. Il Droid è uno dei nostri altoparlanti Bluetooth più avanzati con un driver dell altoparlante premium e un sub-woofer passivo combinato con l elaborazione del suono tecnologia per una musica dal suono ricco, nitido e pieno. Il Droid è abbastanza piccolo da mettere in una borsa e portare con te, ma fornisce un suono ricco e potente a un mondo lontano dagli altoparlanti portatili standard. Bluetooth ti consente di trasmettere i tuoi contenuti in modalità wireless da qualsiasi dispositivo abilitato Bluetooth, inclusi telefoni, tablet e laptop. Un amplificatore personalizzato combinato con un driver High Fidelity assicura che, sia che tu stia trasmettendo musica, un podcast o la colonna sonora di un film, il Droid offre una qualità superba.

4 Contenuto Contents Sezione: Pagina: Cosa c è nella scatola?... Controlli e interfaccia... Usando il Droid... Manutenzione... Specifiche tecniche... Guida alla risoluzione dei problemi Importanti informazioni sulla sicurezza... 9 Prendi la tua garanzia estesa gratuita e tieniti aggiornato con AZATOM online su

5 1. Cosa c è nella scatola? Altoparlante Bluetooth portatile AZATOM Droid Manuale utente Adattatore di alimentazione Cavo ausiliario Scheda di garanzia AZATOM

6 2. Controlli e interfaccia

7 3. 1. Spia di carica: la spia rossa indica che la batteria è in carica. La spia si spegne quando la batteria è completamente carica. 2. Volume giù (-) 3. Riproduzione / Pausa (Pressione breve per brano Riproduzione / Pausa), Pressione lunga per attivazione / disattivazione / accoppiamento Bluetooth 4. Volume su (+) 5. Spia di funzionamento: Bluetooth e luce di funzionamento Line-in 6. Ingresso DC (porta MicroUSB) 7. Porta Line-in 8. Interruttore di alimentazione (ON / OFF)

8 4. Usando il Droid Iniziare. La prima volta che si utilizza l altoparlante Droid per connettersi al dispositivo Bluetooth (telefono cellulare, tablet, laptop ecc.): 1. Accendere l unità 2. Premere il pulsante Riproduci / Pausa per 3 secondi per inserire l altoparlante Modalità Bluetooth 3. Quindi premere il pulsante Play / Pause per altri 5 secondi per mettere il Droid in modalità di accoppiamento Bluetooth: la luce blu inizierà a lampeggiare rapidamente: questo indica che il l altoparlante è in modalità di accoppiamento e pronto per connettersi alla tua smart telefono, tablet o altro dispositivo Bluetooth 4. Il Droid apparirà sul tuo dispositivo Bluetooth come AZATOM Droid 5. Se il dispositivo Bluetooth richiede una password, immettere le cifre 0000 e premere OK (alcuni dispositivi ti chiedono anche di accettare la connessione) 6. Quando la connessione è riuscita, la luce blu si accenderà una volta ogni volta 2 secondi. Durante la riproduzione di musica sul tuo altoparlante Droid puoi controllare il volume utilizzando i pulsanti dell altoparlante o dal dispositivo Bluetooth.

9 5. Per disconnettere il dispositivo Bluetooth dall altoparlante Droid: 1. Scegliere di disconnettersi sul dispositivo Bluetooth 2. La luce blu tornerà a lampeggiare due volte ogni 2 secondi 3. Il dispositivo Bluetooth si ricollegherà automaticamente all altoparlante Droid quando si apre il segnale Bluetooth sul telefono entro il raggio di altoparlante. La seconda volta che si utilizza l altoparlante Droid per connettersi al dispositivo Bluetooth (cellulare, tablet, laptop ecc.): 1. Aprire prima il segnale Bluetooth sul dispositivo. Quindi accendi il Droid L altoparlante e l abbinamento saranno automatici. 2. Se la connessione è andata persa o è fallita - accoppiata come da istruzioni per la prima volta che ti connetti. Associazione di un dispositivo Bluetooth diverso: 1. Disconnettere il primo dispositivo Bluetooth 2. Collegare il nuovo dispositivo seguendo le istruzioni per il collegamento per la prima volta. Quando si collega il dispositivo audio utilizzando il cavo AUX (Jack da 3,5 mm), le funzioni Bluetooth non funzioneranno. La luce blu rimarrà accesa. È possibile regolare il volume dal dispositivo audio o dal droide.

10 6. Manutenzione Please use these instructions to keep your Droid the best it can be : (1) Se non si utilizza l altoparlante per oltre 45 giorni, la batteria si accende Modalità di protezione. Per garantire la durata della batteria, scaricare completamente e ricaricare l unità ogni 45 giorni. (2) Per pulire la superficie esterna del tuo Droid, puoi pulirlo con un panno morbido e asciutto. non utilizzare solventi, prodotti chimici o spray non consentire a liquidi o altri oggetti di entrare nell altoparlante (3) È possibile che si verifichino danni permanenti all udito o perdita dell udito se si suona musica ad alto volume volume, in particolare per periodi prolungati. Se senti un rumore sibilante nella tua orecchie, o se si verificano disagi, abbassare il volume o temporaneamente interrompere l uso di questo prodotto fino alla scomparsa del disagio. (4) Osservare tutti i segnali o le istruzioni che richiedono la disattivazione dei dispositivi elettrici. (5) Si consiglia di consentire alla batteria di caricarsi completamente prima di utilizzare il dispositivo per la prima volta. (Idealmente si consiglia di lasciare l unità in carica per 10 ore). (6) La portata effettiva per questo dispositivo wireless è 21 metri. Le prestazioni potrebbero essere influenzato dalla distanza e dalle interferenze da altri dispositivi o condizioni all interno di ambiente operativo. (7) Altri componenti elettrici e dispositivi wireless potrebbero influire sulle prestazioni di l altoparlante. (8) Controllare le leggi e le normative sull uso dei telefoni cellulari e le mani libere attrezzature nelle aree in cui si intende utilizzare questo prodotto.

11 7. Specifiche tecniche Potenza massima in uscita: 5W THD = 10% Ingressi audio: Jack da 3,5 mm Ingresso alimentazione: cavo micro USB Risposta in frequenza: Hz (± 3dB) Rapporto segnale-rumore: 60dB Separazione canali: 40dB Squilibrio del canale: 3dB Sensibilità Bluetooth: -80 dbm Potenza trasmittente Bluetooth: 4dBm Gamma di trasmissione wireless: 10 metri Specifica Bluetooth : v.4.0 Dimensioni del driver: 52mm Dimensioni del radiatore per basso: 52mm Capacità della batteria: 1,200 mah Disclaimer: Il Droid è stato ampiamente testato per fornire una protezione ragionevole contro interferenze dannose in un ambiente residenziale. L apparecchiatura genera usi e può irradiare energia in radiofrequenza e deve essere utilizzata conformemente a queste istruzioni. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che le interferenze alla TV o alla radio non si verifichino in una particolare installazione. Se questa apparecchiatura causa interferenze o è soggetta a interferenze, l utente è incoraggiato a provare a correggere questo problema con uno o più dei seguenti: Riorientare o spostare le antenne riceventi Aumentare la separazione tra il droide e altri oggetti elettrici Collegare il Droid a una presa di corrente diversa rispetto a quella di altre apparecchiature Per ulteriore supporto tecnico, inviare un all assistenza clienti all indirizzo support@azatom.com o chiama (+44)

12 8. Guida alla risoluzione dei PROBLEMA: L oratore non funziona SOLUZIONE: La batteria è scarica: caricare l unità Il cavo audio è collegato al Droid ma non è collegato al dispositivo del lettore musicale: collegalo al dispositivo musicale Impossibile accoppiare / Connetti al mio dispositivo Bluetooth L altoparlante Droid non è in modalità di accoppiamento: premere e tenere premuto il pulsante play / pause per mettere il Droid in modalità di accoppiamento. La luce blu inizierà a lampeggiare e l unità sarà pronta per l associazione. Bluetooth non può riprodurre e mettere in pausa I suoni degli altoparlanti sono distorti Non c è suono L altoparlante si sta riscaldando Assicurati di essere connesso tramite Bluetooth Rimuovere eventuali ostacoli nel percorso tra il dispositivo Bluetooth e l altoparlante Droid Assicurati di non essere fuori portata / Troppo lontano dall altoparlante Droid quando connesso via Bluetooth Prova ad abbassare il volume Prova a suonare una canzone diversa Assicurati che il Droide sia carico Regola il volume sul dispositivo musicale Bluetooth Assicurati che il Droide sia carico Accoppia nuovamente il dispositivo musicale Bluetooth Il Droid si riscalda tipicamente dopo lunghi periodi di tempo durante l uso. Soprattutto in un ambiente caldo. Smetti di usare il Droid e lascia che si raffreddi prima di usarlo di nuovo Abbassa il volume per ridurre la potenza consumo e aiutarlo a raffreddarsi Spostati in un ambiente più fresco per usare il Droid. Per ulteriore supporto tecnico, inviare un all assistenza clienti all indirizzo support@azatom.com o chiama (+44)

13 9. IMPORTANTI INFORMAZIONI DI SICUREZZA 1. Leggi queste istruzioni. 2. Conservare queste istruzioni. Le istruzioni sono anche disponibile per il download su 3. Prestare attenzione a tutti gli avvisi. 4. Segui tutte le istruzioni. 5. Non pulire l apparecchio vicino o con acqua. 6. Pulire solo con un panno asciutto. 7. Non bloccare alcuna apertura di ventilazione. Installare in conformità con il produttore Istruzioni. ULTERIORI AVVERTENZE L apparecchio non deve essere esposto a gocciolamento o schizzi e nessun oggetto riempito di liquido, come i vasi, devono essere posti sull apparecchio. La spina principale viene utilizzata per scollegare il dispositivo e questo dovrebbe rimanere facilmente utilizzabile durante l intenzione uso. Per scollegare l apparecchio da la rete principale completamente, la spina di rete dovrebbe essere disconnesso dalla presa principale presa completamente. La batteria non deve essere esposta a calore eccessivo come sole, fuoco o simili. 8. Non installare vicino a fonti di calore come radiatori, termoregolatori, stufe o altro apparati (compresi gli amplificatori) che producono calore. 9. Proteggere il cavo di alimentazione dall essere calpestato o pizzicato in particolare sulle spine, convenienza recipienti e il punto da dove escono l apparato. RICICLO DEI PRODOTTI ELETTRICI Ora dovresti riciclare i tuoi rifiuti di materiale elettrico e così facendo aiuta l ambiente. 10. Utilizzare solo accessori / accessori specificati dal produttore. 11. Scollegare questo apparato durante temporali leggeri o quando non viene utilizzato per lunghi periodi di tempo. 12. Rivolgersi a personale qualificato per l assistenza. La manutenzione è necessaria quando l apparato è stato danneggiato in qualsiasi modo, come il cavo di alimentazione o la spina è danneggiato, il liquido è stato versato o sono caduti oggetti nell apparecchio, l apparecchio è stato esposto a pioggia o umidità, non funziona normalmente o ha stato abbandonato. 13. Nessuna fonte di fiamma nuda, come candele accese, deve essere posizionato sull apparecchio. 14. Smaltire i prodotti elettrici usati e batterie in modo sicuro secondo le vostre autorità locali e regolamenti. Questo simbolo indica che un prodotto elettrico non deve essere smaltito con i normali rifiuti domestici. Assicurarsi che venga portato in una struttura adatta per lo smaltimento al termine dell operazione. IMPORTANTE: leggere attentamente tutte le istruzioni prima dell uso e conservarle per riferimento futuro Rischio di scosse elettriche. Non aprire Leggere attentamente tutte le istruzioni prima dell uso e conservare per il futuro riferimento. Durante la manutenzione, usare solo parti di ricambio identiche.

14 Prendi la tua garanzia estesa gratuita e tieniti aggiornato con AZATOM online su

Manuale utente. AZATOM Storm. Altoparlante Bluetooth portatile con tecnologia audio 3D

Manuale utente. AZATOM Storm. Altoparlante Bluetooth portatile con tecnologia audio 3D AZATOM Storm Altoparlante Bluetooth portatile con tecnologia audio 3D Manuale utente Questo manuale è disponibile per il download online su www.azatom.com Grazie per l acquisto con AZATOM. Leggere attentamente

Dettagli

Register your product and get support at SBA3010/00. Manuale utente

Register your product and get support at  SBA3010/00. Manuale utente Register your product and get support at www.philips.com/welcome SBA3010/00 Manuale utente 1 Importante Sicurezza Importanti istruzioni sulla sicurezza Fare attenzione a tutte le avvertenze. Seguire

Dettagli

Manuale utente di Mi Noise Cancelling Earphones

Manuale utente di Mi Noise Cancelling Earphones Manuale utente di Mi Noise Cancelling Earphones Come usare Ear Secure Ear Secure riduce i rumori causati dal cavo e garantisce la massima stabilità anche durante l attività fisica. Pulsanti funzione per

Dettagli

Altoparlante Bluetooth BTS-31 Guida rapida

Altoparlante Bluetooth BTS-31 Guida rapida 1. Operazione A. Accensione: Tenere premuto il pulsante 'Φ/ blu inizia a lampeggiare. B. Spegnimento: Tenere premuto il pulsante 'Φ/ Altoparlante Bluetooth BTS-31 Guida rapida ' fino a quando viene riprodotto

Dettagli

Altoparlante Bluetooth MANUALE DELL'UTENTE BTL-60

Altoparlante Bluetooth MANUALE DELL'UTENTE BTL-60 Altoparlante Bluetooth MANUALE DELL'UTENTE BTL-60 Istruzioni per il funzionamento Quando si accende l'altoparlante, si avvia in modalità Bluetooth. È quindi possibile accoppiarlo facilmente con uno smartphone

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI. Sistema PA portatile con lettore mp3

MANUALE DI ISTRUZIONI. Sistema PA portatile con lettore mp3 MANUALE DI ISTRUZIONI Sistema PA portatile con lettore mp3 SPECIFICHE Voltaggio in ingresso: AC 110-120V / 60HZ; 220-240V / 50Hz Potenza: 22WMAX; 15WRMS (THD 1%) Risposta in frequenza: 70Hz 50kHz ±3dB

Dettagli

GRAVITY. wireless. kitsound.co.uk. Manuale d uso. JB / Prodotto in Cina. KitSound Christchurch, Dorset, BH23 4FL, Gran Bretagna

GRAVITY. wireless. kitsound.co.uk. Manuale d uso. JB / Prodotto in Cina. KitSound Christchurch, Dorset, BH23 4FL, Gran Bretagna GRAVITY Altoparlante wireless kitsound.co.uk Manuale d uso JB. 3064 / Prodotto in Cina. KitSound 2015. Christchurch, Dorset, BH23 4FL, Gran Bretagna Siamo artigiani. Siamo musicisti. Siamo KitSound Tutti

Dettagli

Altoparlante Bluetooth MANUALE DELL'UTENTE BTL-60

Altoparlante Bluetooth MANUALE DELL'UTENTE BTL-60 Istruzioni per il funzionamento Altoparlante Bluetooth MANUALE DELL'UTENTE BTL-60 Quando si accende l'altoparlante, si avvia in modalità Bluetooth. È quindi possibile accoppiarlo facilmente con uno smartphone

Dettagli

GUIDA RAPIDA. Modello: BRAAPER

GUIDA RAPIDA. Modello: BRAAPER GUIDA RAPIDA Modello: BRAAPER 1 SPECIFICHE TECNICHE Modello: Braaper Misure: 88*76*78 mm Peso: 245g Versione Bluetooth: 2.1 Grado di resistenza all acqua: IPX6 Tempo di ricarica: 3 ore Durata batterie:

Dettagli

Register your product and get support at SPA1260. Manuale utente

Register your product and get support at  SPA1260. Manuale utente Register your product and get support at www.philips.com/support SPA1260 IT Manuale utente a (L) (R) b (L) (R) c d e (L) (R) f (L) (R) AUX IT Avvertenza Questo prodotto non deve essere esposto a schizzi

Dettagli

Mini altoparlante Bluetooth con vivavoce

Mini altoparlante Bluetooth con vivavoce 477063/477064 Mini altoparlante Bluetooth con vivavoce IT ES335 Descrizione 4 1 2 1 2 3 4 5 6 7 5 6 7 Microfono Tasti + / - : Premere brevemente per riprodurre il brano successivo (tasto +) o precedente

Dettagli

Radio tascabile RT205 ISTRUZIONI D USO PRIMA DI UTILIZZARE L APPARECCHIO, LEGGERE PER INTERO IL PRESENTE MANUALE E CONSERVARLO PER CONSULTAZIONI

Radio tascabile RT205 ISTRUZIONI D USO PRIMA DI UTILIZZARE L APPARECCHIO, LEGGERE PER INTERO IL PRESENTE MANUALE E CONSERVARLO PER CONSULTAZIONI Radio tascabile RT205 ISTRUZIONI D USO PRIMA DI UTILIZZARE L APPARECCHIO, LEGGERE PER INTERO IL PRESENTE MANUALE E CONSERVARLO PER CONSULTAZIONI FUTURE. ITALIANO DESCRIZIONE DEGLI ELEMENTI Antenna telescopica

Dettagli

Altoparlante boombox Bluetooth compatibile

Altoparlante boombox Bluetooth compatibile Altoparlante boombox Bluetooth compatibile Riferimento : TES162 Versione : 1.3 Lingua : Italiano WWW.CLIPSONIC.COM Grazie per aver acquistato un prodotto del marchio CLIP SONIC. Teniamo in gran considerazione

Dettagli

Manuale utente Mi ANC & Type-C In-Ear Earphones

Manuale utente Mi ANC & Type-C In-Ear Earphones Manuale utente Mi ANC & Type-C In-Ear Earphones Come usare Ear Secure * Ear Secure riduce i rumori causati dal cavo e garantisce la massima stabilità anche durante l'attività fisica. Usarlo a seconda delle

Dettagli

FUN - 1. Manuale d Uso

FUN - 1. Manuale d Uso FUN - 1 Manuale d Uso 1 2 ISTRUZIONI E MISURE DI SICUREZZA AVVISO IMPORTANTE Accertarsi che il voltaggio impostato sia adatto allo strumento (il voltaggio è indicato a fianco della presa di corrente. Quando

Dettagli

NOVA CUFFIE AURICOLARI WIRELESS

NOVA CUFFIE AURICOLARI WIRELESS Attenzione: Per evitare eventuali danni all udito, non ascoltare audio a volumi elevati per periodi di tempo prolungati. Per ragioni di sicurezza, prestare attenzione all ambiente circostante anche durante

Dettagli

MANUALE UTENTE. ColorMusic

MANUALE UTENTE. ColorMusic MANUALE UTENTE ColorMusic SOMMARIO 1 CONTENUTO DELLA CONFEZIONE... 5 2 DESCRIZIONE... 6 3 FUNZIONALITÀ PRINCIPALI... 7 4 CONNESSIONI... 8 5 CONTROLLO TRACCE E VOLUME... 9 6 VIVAVOCE... 10 7 RICARICA...11

Dettagli

STUFA ALOGENA 1800 Watt MANUALE D USO

STUFA ALOGENA 1800 Watt MANUALE D USO STUFA ALOGENA 1800 Watt Modello SA1806 MANUALE D USO European Standard Quality MANUALE D USO 1. CORPO DELL APPARECCHIO 2. BASE 3. VITI DI MONTAGGIO 4. DISPOSITIVO PROTEZIONE ANTI-RIBALTAMENTO 5. GUIDA

Dettagli

Manuale utente. Sempre pronti ad aiutarti Registrare il prodotto e richiedere assistenza all indirizzo SPA7355

Manuale utente. Sempre pronti ad aiutarti Registrare il prodotto e richiedere assistenza all indirizzo  SPA7355 Sempre pronti ad aiutarti Registrare il prodotto e richiedere assistenza all indirizzo www.philips.com/welcome Domande? Contatta Philips SPA7355 Manuale utente Sommario 1 Importante 2 Sicurezza 2 Avviso

Dettagli

LUCE AMBIENTALE A LED PER AMBIENTE CON BLUETOOTH ALTOPARLANTE

LUCE AMBIENTALE A LED PER AMBIENTE CON BLUETOOTH ALTOPARLANTE LUCE AMBIENTALE A LED PER AMBIENTE CON BLUETOOTH ALTOPARLANTE Manuale 33040 Assicurarsi di seguire le seguenti linee guida durante l utilizzo di 33040 1. Accendere grazie all interruttore posizionato nella

Dettagli

MANUALE UTENTE. ChiamaSicuro

MANUALE UTENTE. ChiamaSicuro MANUALE UTENTE ChiamaSicuro SOMMARIO 1 CONTENUTO CONFEZIONE...5 2 DESCRIZIONE...6 3 ACCENSIONE E SPEGNIMENTO...7 4 ABBINAMENTO BLUETOOTH...8 5 UTILIZZO AURICOLARE...9 6 RIPRODUZIONE MUSICALE...10 7 COLLEGAMENTO

Dettagli

ISTRUZIONI PER IL BOX AUDIO. Ascolta l audiostoria in tutta semplicità

ISTRUZIONI PER IL BOX AUDIO. Ascolta l audiostoria in tutta semplicità ISTRUZIONI PER IL BOX AUDIO Ascolta l audiostoria in tutta semplicità AUDIOSTORIA: ECCO COME FUNZIONA Per ascoltare un audiostoria con il tuo box audio, devi dapprima caricarla sull apparecchio. Niente

Dettagli

DENVER BPB-100C. Manuale istruzioni

DENVER BPB-100C. Manuale istruzioni DENVER BPB-100C Manuale istruzioni MANUALE D'USO 1. Precauzioni di sicurezza 1) Non utilizzare o conservare l unità a elevate temperature o in un luogo pericoloso. 2) Non esporre l'apparecchio alla pioggia.

Dettagli

CUBE ALTOPARLANTE BLUETOOTH. kitsound.co.uk MANUALE DELL'UTENTE. JB. 3079/Prodotto in Cina. KitSound Christchurch, Dorset, BH23 4FL, Regno Unito

CUBE ALTOPARLANTE BLUETOOTH. kitsound.co.uk MANUALE DELL'UTENTE. JB. 3079/Prodotto in Cina. KitSound Christchurch, Dorset, BH23 4FL, Regno Unito kitsound.co.uk CUBE ALTOPARLANTE BLUETOOTH JB. 3079/Prodotto in Cina. KitSound 2015 MANUALE DELL'UTENTE Christchurch, Dorset, BH23 4FL, Regno Unito 1 1 Siamo artigiani. Siamo musicisti. Siamo KitSound

Dettagli

MANUALE UTENTE M-BTP50.B M-BTP50.W

MANUALE UTENTE M-BTP50.B M-BTP50.W MANUALE UTENTE M-BTP50.B M-BTP50.W Indice Garanzia Specifiche Panoramica del prodotto Caricare la batteria Stato indicatori LED Accensione e spegnimento Pairing e connessione ad un dispositivo Bluetooth

Dettagli

Manuale utente. Sempre pronti ad aiutarti Registrare il prodotto e richiedere assistenza all indirizzo SPA2335

Manuale utente. Sempre pronti ad aiutarti Registrare il prodotto e richiedere assistenza all indirizzo  SPA2335 Sempre pronti ad aiutarti Registrare il prodotto e richiedere assistenza all indirizzo www.philips.com/welcome Domande? Contatta Philips SPA2335 Manuale utente Sommario 1 Importante 2 Sicurezza 2 Avviso

Dettagli

RADIOSVEGLIA C/PROIETTORE

RADIOSVEGLIA C/PROIETTORE 1976, 2009 SANRIO CO., LTD. RADIOSVEGLIA C/PROIETTORE MANUALE UTENTE KT2054 QUESTO ARTICOLO NON E UN GIOCATTOLO ATTENZIONE: PER EVITARE IL RISCHIO DI INCENDIO O SCOSSE, NON ESPORRE QUESTO APPARECCHIO ALLA

Dettagli

Manuale utente di Mi Wireless Mouse

Manuale utente di Mi Wireless Mouse Manuale utente di Mi Wireless Mouse Mi Wireless Mouse Leggere attentamente il manuale prima di utilizzare questo prodotto e conservarlo per futura consultazione. Pulsante sinistro Pulsante destro Rotella

Dettagli

Manuale di Istruzioni. Altoparlante. Riferimento : TES158 Versione : 1.3 Lingua : Italiano

Manuale di Istruzioni. Altoparlante. Riferimento : TES158 Versione : 1.3 Lingua : Italiano Altoparlante Riferimento : TES158 Versione : 1.3 Lingua : Italiano WWW.CLIPSONIC.COM 2 Grazie per aver acquistato un prodotto del marchio CLIP SONIC. Teniamo in gran considerazione il design, l ergonomia

Dettagli

Register your product and get support at www.philips.com/welcome DS3120 IT Manuale utente Sommario 1 Importante 3 2 Altoparlante docking 4 Introduzione 4 Contenuto della confezione 4 Panoramica dell unità

Dettagli

CARBONE CUFFIE AURICOLARI WIRELESS

CARBONE CUFFIE AURICOLARI WIRELESS Attenzione: Per evitare eventuali danni all udito, non ascoltare audio a volumi elevati per periodi di tempo prolungati. Per ragioni di sicurezza, prestare attenzione all ambiente circostante anche durante

Dettagli

TRIMLINE TELEPHONE KT2008 MANUALE ISTRUZIONI

TRIMLINE TELEPHONE KT2008 MANUALE ISTRUZIONI TRIMLINE TELEPHONE KT2008 MANUALE ISTRUZIONI PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO APPARECCHIO LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI E CONSERVARLE PER UN EVENTUALE USO FUTURO IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA II punto

Dettagli

MAX 126 Amplificatore Combo per basso Serie MAX

MAX 126 Amplificatore Combo per basso Serie MAX MAX 126 Amplificatore Combo per basso Serie MAX Manuale di istruzioni Il simbolo del fulmine con la freccia all interno di un triangolo equilatero, avverte l utente della presenza all interno del prodotto

Dettagli

Giulia. Amplificatore combo per strumenti acustici

Giulia. Amplificatore combo per strumenti acustici Giulia Amplificatore combo per strumenti acustici AVVERTENZE PER LA SICUREZZA IL SIMBOLO CON IL FULMINE FRACCIA, DENTRO IL TRIANGOLO EQUILATERO, é INTESO PER ALLERTARE L UTENTE CIRCA LA PRESENZA DI ALTA

Dettagli

Impara a conoscere il tuo AM08

Impara a conoscere il tuo AM08 Impara a conoscere il tuo AM08 AM08 è un dispositivo Bluetooth che ti permette di riprodurre musica in modalità wireless da altri dispositivi Bluetooth. Come lo accendi, ricerca in automatico dispositivi

Dettagli

SLAMMERS CUFFIE WIRELESS

SLAMMERS CUFFIE WIRELESS Tutti i marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Il loro uso non implica che il proprietario del marchio registrato sia affiliato a KitSound o ne promuova i prodotti di cui sopra, a

Dettagli

MONITOR A COLORI 14 con selettore 2 ingressi (37CM) Mod. LEE-130M2 Cod Manuale di utilizzo

MONITOR A COLORI 14 con selettore 2 ingressi (37CM) Mod. LEE-130M2 Cod Manuale di utilizzo MONITOR A COLORI 14 con selettore 2 ingressi (37CM) Mod. LEE-130M2 Cod. 559591002 Manuale di utilizzo Leggere attentamente il Manuale di Utilizzo, prima dell installazione 1 ATTENZIONE PERICOLO DI SCOSSE

Dettagli

Manuale per l Utente

Manuale per l Utente Qz Manuale per l Utente INDICE 1. INTRODUZIONE...33 2. RICARICA DELLO SCALA RIDER...33 3. PIATTAFORMA CARDO COMMUNITY.... 34 4. COME INIZIARE...34 4.1 INDICAZIONE LED...34 4.2 FUNZIONI GENERALI...35 4.3

Dettagli

Informazioni agli utenti. Specifiche

Informazioni agli utenti. Specifiche tastiera wireless TUNIT TTKBWI00 Versione n. : V01 Data di edizione: 29/08/2018 Informazioni agli utenti La tastiera Tunit ha una batteria ricaricabile e utilizza la tecnologia Bluetooth per connettersi

Dettagli

ISTRUZIONI PER L USO. Altoparlante Portatile Wireless

ISTRUZIONI PER L USO. Altoparlante Portatile Wireless ISTRUZIONI PER L USO Altoparlante Portatile Wireless lowdi.com 1 2 3 1 2 3 4 Tasto On/Off Acceso/Spento Presa micro USB Ingresso audio Tasto multifunzione 5 Comandi volume Laterale Frontale 4 5 6 6 Spia

Dettagli

Registrare il prodotto e richiedere assistenza all'indirizzo. SBA1610. Manuale utente

Registrare il prodotto e richiedere assistenza all'indirizzo.   SBA1610. Manuale utente Registrare il prodotto e richiedere assistenza all'indirizzo www.philips.com/welcome SBA1610 Manuale utente a b c d 1 Importante Sicurezza Avvertenza Per ridurre il rischio di incendio o di scariche elettriche,

Dettagli

Manuale utente. Sempre pronti ad aiutarti SPA1330. Απορίες; Ρωτήστε τη Philips

Manuale utente. Sempre pronti ad aiutarti SPA1330. Απορίες; Ρωτήστε τη Philips Sempre pronti ad aiutarti Registrare il prodotto e richiedere assistenza all'indirizzo www.philips.com/welcome Απορίες; Ρωτήστε τη Philips SPA1330 Manuale utente Sommario 1 Importante 2 Sicurezza 2 Avviso

Dettagli

EDB5 CAMPANELLO WIRELESS E PULSANTE PER CAMPANELLO. Manuale d'uso 3

EDB5 CAMPANELLO WIRELESS E PULSANTE PER CAMPANELLO. Manuale d'uso 3 CAMPANELLO WIRELESS E PULSANTE PER CAMPANELLO Manuale d'uso 3 Figure 1 15/10/2012 2 Velleman nv Manuale Utente 1. Introduzione Per tutti i residenti dell Unione Europea Importanti informazioni ambientali

Dettagli

MYJACK CONVERTITORE AUX IN WIRELESS

MYJACK CONVERTITORE AUX IN WIRELESS Tutti i marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Il loro uso non implica che il proprietario del marchio registrato sia affiliato a KitSound o ne promuova i prodotti di cui sopra, a

Dettagli

Manuale di utilizzo HEAD BANG 83131/83132/83133

Manuale di utilizzo HEAD BANG 83131/83132/83133 Manuale di utilizzo HEAD BANG 83131/83132/83133 Istruzioni: 1. Tasto di accensione/tasto di risposta chiamate telefoniche 2. Sfiorare per aumentare il volume/per scegliere il brano precedente 3. Sfiorare

Dettagli

trevolo Altoparlante Bluetooth Manuale utente

trevolo Altoparlante Bluetooth Manuale utente trevolo Altoparlante Bluetooth Manuale utente Copyright Copyright 2015 di BenQ Corporation. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta, trascritta, memorizzata

Dettagli

ADATTATORE MUSICALE BLUETOOTH

ADATTATORE MUSICALE BLUETOOTH Tutti i marchi registrati sono proprietà dei rispettivi titolari. Il loro uso non implica che il proprietario del marchio registrato sia affiliato a KitSound o ne promuova i prodotti di cui sopra, a meno

Dettagli

STANMORE BLUETOOTH DIFFUSORE STEREO

STANMORE BLUETOOTH DIFFUSORE STEREO STANMORE BLUETOOTH DIFFUSORE STEREO MANUALE UTENTE IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA Leggere queste istruzioni Leggere tutte le norme di sicurezza e le istruzioni di funzionamento prima di mettere in

Dettagli

STANMORE BLUETOOTH DIFFUSORE STEREO MANUALE UTENTE

STANMORE BLUETOOTH DIFFUSORE STEREO MANUALE UTENTE STANMORE BLUETOOTH DIFFUSORE STEREO MANUALE UTENTE IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA Leggere queste istruzioni Leggere tutte le norme di sicurezza e le istruzioni di funzionamento prima di mettere in

Dettagli

MANUALE UTENTE M-BTS50.B M-BTS50.W

MANUALE UTENTE M-BTS50.B M-BTS50.W MANUALE UTENTE M-BTS50.B M-BTS50.W Indice dei contenuti Garanzia Informazioni sulla sicurezza Specifiche Panoramica del prodotto Installazione del prodotto Accensione e spegnimento Pairing e connessione

Dettagli

BH280/BH380 Schermo orizzontale Manuale utente

BH280/BH380 Schermo orizzontale Manuale utente BH280/BH380 Schermo orizzontale Manuale utente Limitazione di responsabilità BenQ Corporation non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia, esplicita o implicita, in relazione ai contenuti del presente

Dettagli

BH280/BH380 Schermo orizzontale Manuale utente

BH280/BH380 Schermo orizzontale Manuale utente BH280/BH380 Schermo orizzontale Manuale utente Limitazione di responsabilità BenQ Corporation non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia, esplicita o implicita, in relazione ai contenuti del presente

Dettagli

STUFA AL CARBONIO 1200 Watt. Mod. CH manuale d uso

STUFA AL CARBONIO 1200 Watt. Mod. CH manuale d uso STUFA AL CARBONIO 1200 Watt Mod. CH 1202 manuale d uso European Standard Quality DESCRIZIONE DELLE PARTI 1. Pannello di controllo 2. Corpo della Stufa 3. Griglia di protezione 4. Base ASSEMBLAGGIO Montare

Dettagli

HERCULES 180. Amplificatore stereo

HERCULES 180. Amplificatore stereo HERCULES 180 Amplificatore stereo Manuale d'uso AUDIO4 & C srl - Via Polidoro da Caravaggio 33-20156 MILANO - ITALY Tel. +39-0233402760 - Fax +39-0233402221 - Web: www.audio4.it - E-mail: info@audio4.it

Dettagli

A B D E G F H M CHG DC IN 6V OFF ON AUDIO IN 1.2.3 CHANNEL

A B D E G F H M CHG DC IN 6V OFF ON AUDIO IN 1.2.3 CHANNEL 1 A B C D E G F CHG OFF ON AUDIO IN DC IN 6V 1..3 CHANNEL J L H M IT HP300 professional Grazie per aver acquistato un prodotto Meliconi! Il sistema di cuffie stereo RF senza fili HP300 Meliconi utilizza

Dettagli

2. Regolazione e funzionamento del pannello frontale. 3. Regolazione e funzionamento del pannello posteriore

2. Regolazione e funzionamento del pannello frontale. 3. Regolazione e funzionamento del pannello posteriore Grazie per aver scelto il sistema di altoparlanti Cinne 2000 di Energy Sistem, per un miglior funzionamento dell apparto, leggere attentamente tutte le istruzioni di utilizzo prima della connessione. Índice:

Dettagli

Manuale dell utente Oasis. Trasmettitore e Ricevitore Bluetooth 2 in 1. Avantree TC Caratteristiche & AptX a Bassa Latenza

Manuale dell utente Oasis. Trasmettitore e Ricevitore Bluetooth 2 in 1. Avantree TC Caratteristiche & AptX a Bassa Latenza Manuale dell utente Oasis Trasmettitore e Ricevitore Bluetooth 2 in 1 Avantree TC500 1. Caratteristiche & AptX a Bassa Latenza Avantree Oasis è un trasmettitore ricevitore audio wireless di ultima tecnologia

Dettagli

BOOMBAR + ALTOPARLANT BLUETOOTH MANUALE DELL'UTENTE

BOOMBAR + ALTOPARLANT BLUETOOTH MANUALE DELL'UTENTE Tutti i marchi registrati sono proprietà dei rispettivi titolari. Il loro uso non implica che il proprietario del marchio registrato sia affiliato a KitSound o ne promuova i prodotti di cui sopra, a meno

Dettagli

STUFA AL CARBONIO CON TIMER 1200 Watt. mod. CH 1204T

STUFA AL CARBONIO CON TIMER 1200 Watt. mod. CH 1204T STUFA AL CARBONIO CON TIMER 1200 Watt mod. CH 1204T manuale d istruzioni European Standard Quality Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale d istruzioni prima di procedere nell utilizzo

Dettagli

Mini altoparlanti Nokia MD /1

Mini altoparlanti Nokia MD /1 Mini altoparlanti Nokia MD-8 9209474/1 7 2008 Nokia. Tutti i diritti sono riservati. Nokia, Nokia Connecting people e il logo Nokia Original Accessories sono marchi o marchi registrati di Nokia Corporation.

Dettagli

Precauzioni. Caratteristiche e specifiche del prodotto

Precauzioni. Caratteristiche e specifiche del prodotto base di ricarica wireless TTWIDC00 Versione n. : V01 Data di edizione: 04/06/2018 Precauzioni 1. non schiacciare o urtare il prodotto; 2. non smontare, smaltire in fuoco o acqua il prodotto, per evitare

Dettagli

Zodiac ZT812T ZR707. Wireless CMOS 2.4 GHz. Audio Video sorveglianza senza fili Kit composta da Telecamera waterproof + Ricevitore + Accessori

Zodiac ZT812T ZR707. Wireless CMOS 2.4 GHz. Audio Video sorveglianza senza fili Kit composta da Telecamera waterproof + Ricevitore + Accessori Zodiac ZT812T ZR707 Wireless CMOS 2.4 GHz Audio Video sorveglianza senza fili Kit composta da Telecamera waterproof + Ricevitore + Accessori Copia estratta dal manuale cartaceo, non previste ma possibili

Dettagli

Lampada a LED con altoparlante Bluetooth compatibile

Lampada a LED con altoparlante Bluetooth compatibile Lampada a LED con altoparlante Bluetooth compatibile Riferimento : TES159 Versione : 1.3 Lingua : Italiano WWW.CLIPSONIC.COM Grazie per aver acquistato un prodotto del marchio CLIP SONIC. Teniamo in gran

Dettagli

EASY 106. Effect mixer

EASY 106. Effect mixer EASY 106 Effect mixer Manuale d'uso AUDIO4 & C srl - Via Polidoro da Caravaggio 33-20156 MILANO - ITALY Tel. +39-0233402760 - Fax +39-0233402221 - Web: www.audio4.it - E-mail: info@audio4.it 2 / 8 SIMBOLI

Dettagli

Introduzione. Importanti avvertenze. Precauzioni per l uso delle cuffie

Introduzione. Importanti avvertenze. Precauzioni per l uso delle cuffie 0 Introduzione MP217SP è l antesignano di una nuova generazione di lettori audio digitali portatili. La sua capacità di riprodurre i formati MP3/WMA/WAV con perfetta qualità audio e estrema affidabilità,

Dettagli

HIFI BLUETOOTH 2.1 Ricevitore e Trasmetittore

HIFI BLUETOOTH 2.1 Ricevitore e Trasmetittore HIFI BLUETOOTH 2.1 Ricevitore e Trasmetittore 产品图片 Images Manuale per Utente 1 l'introduzione del rodotto Questo prodotto è un dispositivo Bluetooth 2 in 1,ha la funziona di ricezione e trasmissione, riesca

Dettagli

MANUALE ISTRUZIONI. Versione 1.1 del 20 settembre 2011

MANUALE ISTRUZIONI. Versione 1.1 del 20 settembre 2011 MANUALE ISTRUZIONI Versione 1.1 del 20 settembre 2011 CARICABATTERIE UNIVERSALE AUTOMATICO ADATTO PER TUTTE LE BATTERIE Ni-Cd / NI-MH USATE SU ELETTRO-UTENSILI - 4,8 24V 2 USCITE USB e CONTATTI MAGNETICI

Dettagli

EMPIRE S- 600 MKII Manuale Utente

EMPIRE S- 600 MKII Manuale Utente EMPIRE S- 600 MKII Manuale Utente BENVENUTO! Grazie mille per aver scelto questo prodotto Empire. Con la giusta attenzione, questo sistema può funzionare per anni senza problemi. Prima di mettere in funzione

Dettagli

MC600B. Contenuto. Caratteristiche

MC600B. Contenuto. Caratteristiche Via C Battisti, 25 Tel 0766-30361 - Fax 0766-1912023 http://wwwmarinepanservicecom MC600B Congratulazioni per l'acquisto del Sistema di Altoparlanti Amplificato Boss Audio per ciclomotori MC600B Il sistema

Dettagli

Manuale dell utente. 1. Istruzioni di sicurezza

Manuale dell utente. 1. Istruzioni di sicurezza Alcohol Manuale dell utente Grazie per aver acquistato gli auricolari August EP605. Questo manuale è disegnato per familiazzarla con le funzioni di prodotto. Si prega di legger attentamente manuale anche

Dettagli

Backstage. Amplificatore per chitarra serie TransTube. Manuale di istruzioni

Backstage. Amplificatore per chitarra serie TransTube. Manuale di istruzioni Backstage Amplificatore per chitarra serie TransTube Manuale di istruzioni Il simbolo del fulmine con la freccia all interno di un triangolo equilatero, avverte l utente della presenza all interno del

Dettagli

MR270. August International Ltd United Kingdom Tel: +44 (0) FR DE IT

MR270. August International Ltd United Kingdom Tel: +44 (0) FR DE IT MR270 August International Ltd United Kingdom Tel: +44 (0)845 250 0586 www.augustint.com EN FR DE IT ES Dual Bluetooth Transmitter Transmetteur Bluetooth à Double Connexion Bluetooth Transmitter an zwei

Dettagli

Importante: istruzioni per la sicurezza

Importante: istruzioni per la sicurezza Importante: istruzioni per la sicurezza IL SIMBOLO CON UN FULMINE FRECCIA, ENTRO UN TRIANGOLO EQUILATERO, AVVERTE L UTILIZZATORE DELLA PRESENZA DI UNA PERICOLOSA ALTA TENSIONE, SENZA ISOLAMENTO ELETTRICO,

Dettagli

Caricabatteria portatile con display LED, 5200 mah

Caricabatteria portatile con display LED, 5200 mah Caricabatteria portatile con display LED, 5200 mah Manuale 31890 SPECIFICHE Capacità: 5.200 mah Batteria: agli ioni di litio Ingresso: 5 V CC/1 A Uscita: 5 V CC/2,1 A Tempo di carica: circa 6 ore Durata

Dettagli

DALI KATCH MANUALE DELLE ISTRUZIONI

DALI KATCH MANUALE DELLE ISTRUZIONI DALI KATCH MANUALE DELLE ISTRUZIONI SOMMARIO 1.0 Apertura della confezione... 3 2.0 DALI KATCH Pulsanti e Connessioni.... 4 2.1 DALI KATCH Panoramica Pulsanti...4 2.2 Panoramica connettori...5 3.0 Alimentazione...

Dettagli

Jabra revo Wireless. Manuale per l'utente. jabra.com/revowireless

Jabra revo Wireless. Manuale per l'utente. jabra.com/revowireless Jabra revo Wireless Manuale per l'utente jabra.com/revowireless 1. benvenuto...3 2. PANORAMICA... 4 3. come indossarle...5 3.1 Regolazione dell'altezza 3.2 cardini pieghevoli 4. come caricarle...7 4.1

Dettagli

STUFA AL CARBONIO 1200 Watt con timer

STUFA AL CARBONIO 1200 Watt con timer STUFA AL CARBONIO 1200 Watt con timer Mod. CH 1205T manuale d uso European Standard Quality DESCRIZIONE DELLE PARTI 1. Pannello di controllo 2. Corpo della Stufa 3. Griglia di protezione 4. Base ASSEMBLAGGIO

Dettagli

MANUALE D'USO Sirena ad alimentazione solare con Lampeggiante

MANUALE D'USO Sirena ad alimentazione solare con Lampeggiante MANUALE D'USO Sirena ad alimentazione solare con Lampeggiante Mod. X-128 G.S.A. Elettronica www.gsaelettronica.com pag. 1 Indice Precauzioni... Pag. 3 Avvertenze e Note... Pag. 4 Introduzione.. Pag. 5

Dettagli

Registrare il prodotto e richiedere assistenza all'indirizzo. AD200. Manuale utente

Registrare il prodotto e richiedere assistenza all'indirizzo.   AD200. Manuale utente Registrare il prodotto e richiedere assistenza all'indirizzo www.philips.com/welcome AD200 Manuale utente Sommario 1 Importante 2 2 Base docking con altoparlanti 3 Introduzione 3 Contenuto della confezione

Dettagli

MIAMI ALTOPARLANTE BLUETOOTH MANUALE DELL'UTENTE

MIAMI ALTOPARLANTE BLUETOOTH MANUALE DELL'UTENTE Tutti i marchi registrati sono proprietà dei rispettivi titolari. Il loro uso non implica che il proprietario del marchio registrato sia affiliato a KitSound o ne promuova i prodotti di cui sopra, a meno

Dettagli

K408-3 Series. EnergyFlux Ellipse. Calentador de manos recargable/fuente de batería externa mah

K408-3 Series. EnergyFlux Ellipse. Calentador de manos recargable/fuente de batería externa mah K4083 Series EnergyFlux Ellipse Calentador de manos recargable/fuente de batería externa 5200 mah La temperatura e la durata operativa dello scaldamani possono variare in condizioni diverse di temperatura.

Dettagli

Tester digitale della resistenza di isolamento 2500 V Modello:

Tester digitale della resistenza di isolamento 2500 V Modello: Tester digitale della resistenza di isolamento 2500 V Modello: 72-9405 1 ISTRUZIONI DI SICUREZZA Questo misuratore è conforme ai requisiti dello standard di sicurezza di IEC61010 per strumenti di misura.

Dettagli

DVM8080 FONOMETRO DIGITALE

DVM8080 FONOMETRO DIGITALE DVM8080 FONOMETRO DIGITALE MANUALE D'USO DVM8080 Rev. 01 1 Cuffia antivento 2 Sensore 3 Display LCD 4 Tasti funzione Le immagini dei prodotti sono a titolo illustrativo.. 22.10.2012 2 Velleman nv DVM8080

Dettagli

PLL ALARM CLOCK RADIO Model : FRA252

PLL ALARM CLOCK RADIO Model : FRA252 PLL ALARM CLOCK RADIO Model : FRA252 IT MANUALE D'USO IT MANUALE D'USO ATTENZIONE: PER EVITARE IL RISCHIO DI INCENDIO O FOLGORAZIONE NON ESPORRE L'APPARECCHIIO A PIOGGIA O UMIDITÀ. CAUTION Questo simbolo,

Dettagli

CD BOOMBOX CD/MP3/USB/RADIO

CD BOOMBOX CD/MP3/USB/RADIO CD BOOMBOX CD/MP3/USB/RADIO Prima dell utilizzo leggere attentamente il presente libretto e conservarlo per consultazioni future. MANUALE DI ISTRUZIONE XDUSB913P ATTENZIONE 1. ATTENZIONE: Si prega di leggere

Dettagli

GP-410D Cod

GP-410D Cod GP-410D Cod. 559590553 Convertitore BNC/wireless e ricevitore 4canali 2.4 GHz Modello: 410D MANUALE D USO 21/09/2007 I prodotti le cui immagini sono riportate potrebbero subire leggere modifiche senza

Dettagli

BeoLab 12. BeoLab 12 1

BeoLab 12. BeoLab 12 1 BeoLab 12 BeoLab 12 1 ATTENZIONE: non esporre l apparecchio a gocciolii o spruzzi e non collocare oggetti contenenti liquidi, ad esempio vasi, sopra di esso. Il prodotto può essere spento completamente

Dettagli

Manuale installazione Kit Energy

Manuale installazione Kit Energy Manuale installazione Kit Energy Avvertenze di sicurezza Tutti i collegamenti hardware devono essere effettuati da personale qualificato o consapevole dei rischi di un installazione tenendo conto dei minimi

Dettagli

VL118USB SET DI ALIMENTAZIONE PORTATILE USB 5-IN-1 MANUALE UTENTE

VL118USB SET DI ALIMENTAZIONE PORTATILE USB 5-IN-1 MANUALE UTENTE SET DI ALIMENTAZIONE PORTATILE USB 5-IN-1 MANUALE UTENTE SET DI ALIMENTAZIONE PORTATILE USB 5-IN-1 1. Introduzione A tutti i residenti nell Unione Europea Importanti informazioni ambientali relative a

Dettagli

AquaM40. Geoasta d ascolto attiva. MANUALE D USO vers. 20/04/2016

AquaM40. Geoasta d ascolto attiva. MANUALE D USO vers. 20/04/2016 AquaM40 Geoasta d ascolto attiva MANUALE D USO vers. 20/04/2016 INDICE 1. Istruzioni di sicurezza 5 2. Utilizzo designato: 5 3. Componenti e accessori 6 4. Accensione e utilizzo strumento 7 4.1 Unità

Dettagli

Register your product and get support at. HP8117. Manuale utente

Register your product and get support at.   HP8117. Manuale utente Register your product and get support at www.philips.com/welcome HP8117 Manuale utente a b Italiano Congratulazioni per l acquisto e benvenuti in Philips! Per trarre il massimo vantaggio dall assistenza

Dettagli

JABRA STYLE. Manuale per l'utente. jabra.com/style

JABRA STYLE. Manuale per l'utente. jabra.com/style Manuale per l'utente jabra.com/style INDICE 1. BENVENUTO... 3 2. PANORAMICA SULL'AURICOLARE... 4 3. COME INDOSSARLO... 5 3.1 SOSTITUZIONE DEGLI EARGEL 4. COME CARICARE LA BATTERIA... 6 5. COME CONNETTERSI...

Dettagli

INDICE 1 ISTRUZIONI DI SICUREZZA 2 2 CONTENUTI DEL PACCO 3 3 PANORAMICA DEL PRODOTTO 4 4 CONNESSIONE DI SISTEMA 5

INDICE 1 ISTRUZIONI DI SICUREZZA 2 2 CONTENUTI DEL PACCO 3 3 PANORAMICA DEL PRODOTTO 4 4 CONNESSIONE DI SISTEMA 5 INDICE 1 ISTRUZIONI DI SICUREZZA 2 2 CONTENUTI DEL PACCO 3 3 PANORAMICA DEL PRODOTTO 4 4 CONNESSIONE DI SISTEMA 5 4.1 CONNESSIONE DEL CAVO DI ALIMENTAZIONE 5 4.2 CONNESSIONE DEL MONITOR 5 4.3 CONNESSIONE

Dettagli

Mini UPS (batteria agli ioni di litio)

Mini UPS (batteria agli ioni di litio) IT Mini UPS (batteria agli ioni di litio) Manuale d uso 31999 Il gruppo di continuità (UPS) ednet per elettrodomestici da 12 V DC e 5 V DC è la soluzione ideale per fornire un flusso costante di corrente

Dettagli

PS3010/PS3020 ALIMENTATORE DA LABORATORIO

PS3010/PS3020 ALIMENTATORE DA LABORATORIO ALIMENTATORE DA LABORATORIO MANUALE D USO 1. Introduzione ALIMENTATORE DA LABORATORIO A tutti i residenti dell Unione Europea Importanti informazioni ambientali relative a questo prodotto Questo simbolo

Dettagli

Rilevatore di perdite di refrigerante Modello RD300

Rilevatore di perdite di refrigerante Modello RD300 Manuale d Istruzioni Rilevatore di perdite di refrigerante Modello RD300 Sicurezza Leggere attentamente le seguenti informazioni per la sicurezza prima di provare ad accendere o ad aggiustare lo strumento.

Dettagli

WS-01. Switch wireless

WS-01. Switch wireless WS-01 Switch wireless Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni.....pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Connessioni.. pag. 5 Dichiarazione Conformità... pag. 6 Skynet Italia Srl www.skynetitalia.net

Dettagli

Manuale D'uso sirena. Cod. SC-ANTIJAM.

Manuale D'uso sirena. Cod. SC-ANTIJAM. Manuale D'uso sirena Cod. SC-ANTIJAM SOMMARIO Precauzioni... pag. 2 Avvertenze e Note... pag. 3 Funzioni del prodotto... pag. 4 Modalità di uso. pag. 5 Figure e spiegazioni... pag. 6 Figure e spiegazioni...

Dettagli

VIP Video Interview Pen Penna per video intervista

VIP Video Interview Pen Penna per video intervista VIP Video Interview Pen Penna per video intervista Manuale dell utente 1 Contenuto: 1x VIP 1x Adattatore CA 1x Cavo USB 1x Manuale dell utente 2 Specifiche tecniche: Memoria interna: 4 o 8 GB Misure :

Dettagli