COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE"

Transcript

1 COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 106 del OGGETTO: Destinazione dei proventi delle sanzioni alle norme del Codice della Strada ex art L anno DUEMILAQUINDICI, il giorno VENTI del mese di MAGGIO alle ore 13,25 nella sala delle adunanze della Sede Comunale, si è riunita la Giunta Comunale convocata nelle forme di legge. Presiede l adunanza il Dott. Paolo Cimmino nella sua qualità di Sindaco e sono rispettivamente presenti ed assenti i seguenti sigg.ri: Presente 1) Cimmino Paolo Sindaco X Assente 2) Vitale Alberto Vice Sindaco X 3) Perna Enza Assessore X 4) Sicignano Claudia Assessore X 5) De Rosa Francescopaolo Assessore X 6) Di Martino Antonio Assessore X Totale Partecipa il Vice Segretario Comunale dott. Vincenzo Cirillo incaricato della redazione del Verbale. IL PRESIDENTE Constatato il numero legale degli intervenuti, dichiara aperta l adunanza ed invita i presenti alla trattazione dell argomento indicato in oggetto.

2 COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli OGGETTO: Destinazione dei proventi delle sanzioni alle norme del Codice della Strada ex art LA GIUNTA COMUNALE Vista l allegata relazione istruttoria concernente l oggetto a firma del Caposettore Comandante dott. Luigi De Simone; Vista l allegata proposta di deliberazione concernente l oggetto a firma dell Assessore alla Polizia Locale Avv. Francescopaolo De Rosa; Visti i pareri resi ai sensi dell art. 49 del D.Lgs. n. 267 del ; Ritenuta l allegata proposta meritevole di approvazione; Ad unanimità di voti; D E L I B E R A di rendere parte integrante e sostanziale del presente dispositivo la narrativa che precede; di destinare la somma di ,00 pari al 50% dei proventi derivanti dalle sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni previste dal D.lgs. n. 285/1992, preventivati nel bilancio di previsione 2015 per ,00 (nel periodo intercorrente tra il e il ) alla risorsa denominata Sanzioni amministrative per violazione ai regolamenti comunali, ordinanze, norme di legge per le finalità indicate dal coma 4 dell art. 208 del citato decreto, finanziando parzialmente o integralmente gli interventi di spesa identificati nel prospetto di seguito riportato: Riferimento normativo art. 208 cds Comma 4 lettera a) Comma 4 lettera b) Finalità Sostituzione, ammodernamento, potenziamento, messa a norma e manutenzione segnaletica delle strade di proprietà dell Ente Potenziamento attività di controllo e di accertamento delle violazioni in materia di circolazione stradale, anche attraverso acquisto di automezzi, mezzi tecnici e attrezzature del Corpo % Importo totale euro 25 (12.5 % del totale) 25 (12.5 % del totale)

3 Comma 4 lettera c) Altre finalità connesse al miglioramento della sicurezza stradale, relative alla manutenzione delle strade di proprietà dell Ente, all installazione, all ammodernamento, al potenziamento, alla messa a norma e alla manutenzione delle barriere e alla sicurezza del manto stradale delle strade di proprietà dell Ente..(omissis); Ovvero ai sensi del comma 5bis stesso articolo per assunzioni stagionali a progetto nelle forme di contratti a tempo determinato, ovvero al finanziamento dei servizi di controllo finalizzati alla sicurezza urbana e alla sicurezza stradale, nonché a progetti di potenziamento dei servizi notturni e di prevenzione delle violazioni di cui agli articoli 186, 186bis e 187 e dell acquisto di automezzi, mezzi e attrezzature del Corpo di Polizia Locale, destinati al potenziamento dei servizi di controllo finalizzati alla sicurezza urbana e alla sicurezza stradale Misura di assistenza e previdenza del personale del Corpo di Polizia Municipale 50 ( euro) di dichiarare la presente immediatamente eseguibile ai sensi dell articolo 134, comma 4, del D.Lgs. 18/08/2000, n Gragnano, lì LA GIUNTA COMUNALE Paolo Cimmino Alberto Vitale Enza Perna Claudia Sicignano Francescopaolo De Rosa Antonio Di Martino IL VICE SEGRETARIO COMUNALE (dott.ssa Vincenzo Cirillo)

4 COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli SETTORE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE OGGETTO: Destinazione dei proventi delle sanzioni alle norme del Codice della Strada ex art PROPOSTA DI DELIBERAZIONE Vista la PROPOSTA prot. n. 264PL/2015 del del Capo SETTORE Corpo Polizia Locale con la quale si prevede un entrata di euro (duecentomila) derivanti dal pagamento delle sanzioni amministrative per violazione codice della strada e che recita: Premesso che l art. 208 del D.lgs. n. 285/1992, nel testo vigente dopo le modifiche apportate dalla legge n. 120/2010, il quale, a far data dal stabilisce: Al comma 4 che una quota pari al 50% dei proventi spettanti ai comuni è destinata: - in misura non inferiore ad un quarto della quota citata, cioè non inferiore al 12,5% del totale a interventi di sostituzione, di ammodernamento, di potenziamento, dimessa a norma e di manutenzione della segnaletica delle strade di proprietà dell'ente; - in misura non inferiore a un quarto della quota, cioè non inferiore al 12,5% del totale al potenziamento delle attività di controllo e di accertamento delle violazioni in materia di circolazione stradale, anche attraverso l'acquisto di automezzi, mezzi e attrezzature dei Corpi e dei servizi di polizia provinciale e di polizia municipale di cui alle lettere d-bis) ed e) del comma 1 dell'articolo 12; - ad altre finalità, in misura non superiore al 25% del totale, connesse al miglioramento della sicurezza stradale; Al comma 5 che i comuni determinano annualmente, in via previsionale, con delibera della giunta, le quote da destinare alle predette finalità, fermo restando la facoltà dell'ente di destinare in tutto o in parte la restante quota del 50 per cento dei proventi alle finalità di cui al citato comma 4; Al comma 5bis che la quota dei proventi delle sanzioni amministrative di cui alla lettera c) del comma 4 può anche essere destinata; - ad assunzioni stagionali a progetto nelle forme di contratti a tempo determinato e a forme flessibili di lavoro; - al finanziamento di progetti di potenziamento dei servizi di controllo finalizzati alla sicurezza urbana e alla sicurezza stradale; - al finanziamento di progetti di potenziamento dei servizi notturni e di prevenzione delle violazioni di cui agli articoli 186, 186-bis e 187; - all'acquisto di automezzi, mezzi e attrezzature dei Corpi e dei servizi di polizia provinciale e di polizia municipale di cui alle lettere d-bis) ed e) del comma 1 dell'articolo 12;

5 - al potenziamento dei servizi di controllo finalizzati alla sicurezza urbana e alla sicurezza stradale; Richiamato, altresì, l art. 393 del DPR 495/1992; Atteso che nel redigendo bilancio di previsione nell esercizio 2015, ai sensi dei precitati articoli, è stata prevista a titolo di accertamento dei proventi (comprensivi del rimborso delle spese accessorie e di notifica, con la sola esclusione di quelle per il recupero coattivo) derivanti dalle sanzioni per violazioni al D.lgs. n. 285/1992, una apposita risorsa d entrata pari a ,00; Considerato che la Corte dei Conti esclude dalla determinazione delle spese, le spese di personale da computare ai sensi dell art. 1, comma 557 della legge n. 196/2006, le spese per il personale stagionale a progetto finanziato con quote di proventi per violazioni al Codice della Strada; Considerato che, invece, le somme destinate a misure di assistenza e previdenza previste dal comma 4 lettera c) dell art. 208 del D.lgs. n. 285/1992, sono da considerarsi a tutti gli effetti nella base di calcolo utile alla verifica del rispetto della riduzione programmatica della spesa di personale (delibera 37/2010 Corte dei Conti Sezione Piemonte e delibera n. 104/2010/Reg. della Corte dei Conti Sezione Toscana); Ritenuto, pertanto, di destinare, ai sensi del comma 4 dell art. 208 del D.lgs. n. 285/1992, la somma di ,00 (pari al 50% dei proventi che si ritengono ragionevolmente di accertare per le violazioni al decreto per ,00 prevista nel bilancio preventivo quale risorse per finanziare, anche solo parzialmente, gli interventi di spesa di cui al comma 4 e al comma 5bis dell art. 208; Considerato che gli impegni saranno assunti solo a seguito di effettivo accertamento dell entrata e per finanziare, anche solo parzialmente gli interventi di spesa previsti; Visto le disposizioni dettate dal D.lgs. 18 Agosto 2000, n Testo Unico delle Leggi sull Ordinamento degli Enti Locali, in particolare, l art. 48 che attribuisce alla Commissione per l Amministrazione Provvisoria la competenza degli atti rientranti ai sensi dell articolo 107 nelle funzioni degli organi di governo; Acquisiti i pareri favorevoli di regolarità tecnica e di regolarità contabile rese ai sensi dell'art comma - del D. Lgs. N. 267 del sulla proposta della presente deliberazione SI PROPONE DI ADOTTARE LA SEGUENTE DELIBERAZIONE di destinare la somma di ,00 pari al 50% dei proventi derivanti dalle sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni previste dal D.lgs. n. 285/1992, preventivati nel bilancio di previsione 2015 per ,00 (nel periodo intercorrente tra il e il ) alla risorsa denominata Sanzioni amministrative per violazione ai regolamenti comunali, ordinanze, norme di legge per le finalità indicate dal coma 4 dell art. 208 del citato decreto, finanziando parzialmente o integralmente gli interventi di spesa identificati nel prospetto di seguito riportato:

6 Riferimento normativo art. 208 cds Comma 4 lettera a) Comma 4 lettera b) Comma 4 lettera c) Finalità Sostituzione, ammodernamento, potenziamento, messa a norma e manutenzione segnaletica delle strade di proprietà dell Ente Potenziamento attività di controllo e di accertamento delle violazioni in materia di circolazione stradale, anche attraverso acquisto di automezzi, mezzi tecnici e attrezzature del Corpo Altre finalità connesse al miglioramento della sicurezza stradale, relative alla manutenzione delle strade di proprietà dell Ente, all installazione, all ammodernamento, al potenziamento, alla messa a norma e alla manutenzione delle barriere e alla sicurezza del manto stradale delle strade di proprietà dell Ente..(omissis); Ovvero ai sensi del comma 5bis stesso articolo per assunzioni stagionali a progetto nelle forme di contratti a tempo determinato, ovvero al finanziamento dei servizi di controllo finalizzati alla sicurezza urbana e alla sicurezza stradale, nonché a progetti di potenziamento dei servizi notturni e di prevenzione delle violazioni di cui agli articoli 186, 186bis e 187 e dell acquisto di automezzi, mezzi e attrezzature del Corpo di Polizia Locale, destinati al potenziamento dei servizi di controllo finalizzati alla sicurezza urbana e alla sicurezza stradale Misura di assistenza e previdenza del personale del Corpo di Polizia Municipale % Importo totale euro 25 (12.5 % del totale) 25 (12.5 % del totale) 50 ( euro)

7 COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli SETTORE POLIZIA MUNICIPALE Prot. n. 264PL/2015 RELAZIONE ISTRUTTORIA OGGETTO: Destinazione dei proventi delle sanzioni alle norme del Codice della Strada ex art Premesso che l art. 208 del D.lgs. n. 285/1992, nel testo vigente dopo le modifiche apportate dalla legge n. 120/2010, il quale, a far data dal stabilisce: Al comma 4 che una quota pari al 50% dei proventi spettanti ai comuni è destinata: - in misura non inferiore ad un quarto della quota citata, cioè non inferiore al 12,5% del totale a interventi di sostituzione, di ammodernamento, di potenziamento, dimessa a norma e di manutenzione della segnaletica delle strade di proprietà dell'ente; - in misura non inferiore a un quarto della quota, cioè non inferiore al 12,5% del totale al potenziamento delle attività di controllo e di accertamento delle violazioni in materia di circolazione stradale, anche attraverso l'acquisto di automezzi, mezzi e attrezzature dei Corpi e dei servizi di polizia provinciale e di polizia municipale di cui alle lettere d-bis) ed e) del comma 1 dell'articolo 12; - ad altre finalità, in misura non superiore al 25% del totale, connesse al miglioramento della sicurezza stradale; Al comma 5 che i comuni determinano annualmente, in via previsionale, con delibera della giunta, le quote da destinare alle predette finalità, fermo restando la facoltà dell'ente di destinare in tutto o in parte la restante quota del 50 per cento dei proventi alle finalità di cui al citato comma 4; Al comma 5bis che la quota dei proventi delle sanzioni amministrative di cui alla lettera c) del comma 4 può anche essere destinata; - ad assunzioni stagionali a progetto nelle forme di contratti a tempo determinato e a forme flessibili di lavoro; - al finanziamento di progetti di potenziamento dei servizi di controllo finalizzati alla sicurezza urbana e alla sicurezza stradale;

8 - al finanziamento di progetti di potenziamento dei servizi notturni e di prevenzione delle violazioni di cui agli articoli 186, 186-bis e 187; - all'acquisto di automezzi, mezzi e attrezzature dei Corpi e dei servizi di polizia provinciale e di polizia municipale di cui alle lettere d-bis) ed e) del comma 1 dell'articolo 12; - al potenziamento dei servizi di controllo finalizzati alla sicurezza urbana e alla sicurezza stradale; Richiamato, altresì, l art. 393 del DPR 495/1992; Atteso che nel redigendo bilancio di previsione nell esercizio 2015, ai sensi dei precitati articoli, è stata prevista a titolo di accertamento dei proventi (comprensivi del rimborso delle spese accessorie e di notifica, con la sola e- sclusione di quelle per il recupero coattivo) derivanti dalle sanzioni per violazioni al D.lgs. n. 285/1992, una apposita risorsa d entrata pari a ,00; Considerato che la Corte dei Conti esclude dalla determinazione delle spese, le spese di personale da computare ai sensi dell art. 1, comma 557 della legge n. 196/2006, le spese per il personale stagionale a progetto finanziato con quote di proventi per violazioni al Codice della Strada; Considerato che, invece, le somme destinate a misure di assistenza e previdenza previste dal comma 4 lettera c) dell art. 208 del D.lgs. n. 285/1992, sono da considerarsi a tutti gli effetti nella base di calcolo utile alla verifica del rispetto della riduzione programmatica della spesa di personale (delibera 37/2010 Corte dei Conti Sezione Piemonte e delibera n. 104/2010/Reg. della Corte dei Conti Sezione Toscana); Ritenuto, pertanto, di destinare, ai sensi del comma 4 dell art. 208 del D.lgs. n. 285/1992, la somma di ,00 (pari al 50% dei proventi che si ritengono ragionevolmente di accertare per le violazioni al decreto per ,00 prevista nel bilancio preventivo quale risorse per finanziare, anche solo parzialmente, gli interventi di spesa di cui al comma 4 e al comma 5bis dell art. 208; Considerato che gli impegni saranno assunti solo a seguito di effettivo accertamento dell entrata e per finanziare, anche solo parzialmente gli interventi di spesa previsti; Visto le disposizioni dettate dal D.lgs. 18 Agosto 2000, n Testo Unico delle Leggi sull Ordinamento degli Enti Locali, in particolare, l art. 48 che attribuisce alla Commissione per l Amministrazione Provvisoria la competenza degli atti rientranti ai sensi dell articolo 107 nelle funzioni degli organi di governo; Acquisiti i pareri favorevoli di regolarità tecnica e di regolarità contabile rese ai sensi dell'art comma - del D. Lgs. N. 267 del sulla proposta della presente deliberazione; Per quanto sopra appare doveroso,

9 destinare la somma di ,00 pari al 50% dei proventi derivanti dalle sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni previste dal D.lgs. n. 285/1992, preventivati nel bilancio di previsione 2015 per ,00 (nel periodo intercorrente tra il e il ) alla risorsa denominata Sanzioni amministrative per violazione ai regolamenti comunali, ordinanze, norme di legge per le finalità indicate dal coma 4 dell art. 208 del citato decreto, finanziando parzialmente o integralmente gli interventi di spesa identificati nel prospetto di seguito riportato: Riferimento normativo art. 208 cds Art Proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie. Finalità Comma 4 lettera a) Sostituzione, ammodernamento, potenziamento, messa a norma e manutenzione segnaletica delle strade di proprietà dell Ente Comma 4 lettera b) Potenziamento attività di controllo e di accertamento delle violazioni in materia di circolazione stradale, anche attraverso acquisto di automezzi, mezzi tecnici e attrezzature del Corpo Comma 4 lettera c) Altre finalità connesse al miglioramento della sicurezza stradale, relative alla manutenzione delle strade di proprietà dell Ente, all installazione, all ammodernamento, al potenziamento, alla messa a norma e alla manutenzione delle barriere e alla sicurezza del manto stradale delle strade di proprietà dell Ente..(omissis); Ovvero ai sensi del comma 5bis stesso articolo per assunzioni stagionali a progetto nelle forme di contratti a tempo determinato, ovvero al finanziamento dei servizi di controllo finalizzati alla sicurezza urbana e alla sicurezza stradale, nonché a progetti di potenziamento dei servizi notturni e di prevenzione delle violazioni di cui agli articoli 186, 186bis e 187 e dell acquisto di automezzi, mezzi e attrezzature del Corpo di % Importo totale euro 25 (12.5 % del totale) 25 (12.5 % del totale) 50 ( euro)

10 Polizia Locale, destinati al potenziamento dei servizi di controllo finalizzati alla sicurezza urbana e alla sicurezza stradale Misura di assistenza e previdenza del personale del Corpo di Polizia Municipale stabilire che le rimanenti risorse, pari a ,00 (50% del totale) saranno destinate ad altre finalità come stabilito dall A. C. con provvedimenti a parte. trasmettere in via informatica, entro il , al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e al Ministero dell Interno, copia della presente deliberazione congiuntamente alla relazione prevista dal comma 12/quater dell art. 208 del D.lgs. n. 285/1992, integrata con i dati previsti dal comma 12bis dell art. 208 citato, come modificato dall art. 4-ter commi 15 e 16 del d.l. 16/2012 conv. con legge 44/2012 se sarà reso disponibile il previsto supporto informatico dell emanando Decreto Interministeriale di cui all art. 25 legge n. 120/2010; dichiarare la presente deliberazione immediatamente eseguibile, dopo successiva separata ed unanime votazione, ai sensi art comma D. Lgs. 18 agosto 2000, n Il Caposettore Comandante ( dott. Luigi De Simone )

11 COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli D.Lgs. n. 267 del 18/08/ Pareri ai sensi dell art. 49 del D.Lgs. n. 267 del 18/8/2000 Allegato alla delibera di Giunta Comunale ad oggetto: Destinazione dei proventi delle sanzioni alle norme del Codice della Strada ex art Favorevole PARERE IN ORDINE ALLA REGOLARITA TECNICA Il Responsabile Comandante VV.UU Dr. Luigi De Simone PARERE IN ORDINE ALLA REGOLARITA CONTABILE FAVOREVOLE Gragnano, 19/5/2015 IL RESPONSABILE DEL SETTORE FINANZIARIO dott. Antonio Verdoliva

12 Delib. n. 106 del ATTESTATO DI PUBBLICAZIONE Si attesta che copia della deliberazione viene pubblicata sul sito informatico di questo Comune il giorno e vi rimarrà per 15 giorni consecutivi fino al Servizio Segretariato Generale ( Carolina Petrone ) ATTESTATO COMUNICAZIONE CAPIGRUPPO Si attesta che la presente deliberazione è stata comunicata ai capigruppo consiliari con nota n del A termini dell art. 125 del D.Lgs.18/8/2000, n Lì Servizio Segretariato Generale ( Carolina Petrone ) ======================================= =========================.=============== Per copia conforme all originale esistente agli atti del Comune. Gragnano, lì Servizio Segretariato Generale ( Carolina Petrone ) La presente deliberazione: ESECUTIVITA apple apple è stata dichiarata immediatamente eseguibile a termini dell art. 134, comma 4, del D.Lgs. 18/8/2000, n è divenuta esecutiva il ai sensi dell articolo 134, comma 3, del D.Lgs. 18/8/2000, n Servizio Segretariato Generale ( Carolina Petrone ) ============================================================== La presente deliberazione viene trasmessa al Servizio per gli adempimenti consequenziali. Gragnano, lì Per ricevuta L Addetto all Ufficio

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA (nominata con DPR del 30-03-2012) n. 84 del 14-04-2014 OGGETTO: Destinazione dei proventi delle sanzioni

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI BELLINZAGO NOVARESE ORIGINALE DELIBERAZIONE N. 5 DEL 13.01.2017 Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO : CODICE DELLA STRADA VIOLAZIONI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 182 del 20.09.2012 Oggetto: Destinazione proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie al codice della strada (art.

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 49 del 09-03-2015 OGGETTO: Ricorso avanti al Tribunale di Torre Annunziata R.G. 947/2015 ex art. 669 bis e 669 ter c.p.c. ed ex art. 700

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 25 del 20-02-2015 OGGETTO: Intervento di Restauro Conservativo Mulini - Valle dei Mulini. Approvazione schema di Protocollo d Intesa da sottoscrivere

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 26 del 20-02-2015 OGGETTO: Determinazione del diritto fisso da esigere da parte del Comune all atto della conclusione dell accordo di separazione

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 35 del 03-09-2014 OGGETTO: Atto di citazione del Sig. Donnarumma Francesco avanti al Giudice di Pace di Torre Annunziata. Costituzione in

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 22 del 11-02-2015 OGGETTO: Ricorso al TAR Campania - Napoli promosso dalla Sig.ra Somma Teresa. Costituzione in giudizio e nomina del legale

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 36 del 20-02-2015 OGGETTO: Ricorso al TAR Campania promosso dalla Fabbrica della Pasta di Antonino Moccia S.a.s. in persona del legale rapp.te

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 14 del 18-07-2014 OGGETTO: Nulla - osta per rinnovo comando presso l Ufficio del Giudice di Pace di Gragnano della dott.ssa Gambardella Graziamaria

Dettagli

COMUNE DI BORGOFRANCO SUL PO PROVINCIA DI MANTOVA

COMUNE DI BORGOFRANCO SUL PO PROVINCIA DI MANTOVA COMUNE DI BORGOFRANCO SUL PO PROVINCIA DI MANTOVA PROT N DELIBERAZIONE N 10 CODICE ENTE N. 10824 DEL 27.08.2013 ORIGINALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL SINDACO OGGETTO: DESTINAZIONE PROVENTI DELLE SANZIONI

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 83 del 15-04-2015 OGGETTO: Lavori di manutenzione straordinaria in conglomerato bituminoso alla via Motta Casa dei Miri e via San Giovanni- APPROVAZIONE PROGETTO

Dettagli

COMUNE DI CASTELLINA IN CHIANTI PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI CASTELLINA IN CHIANTI PROVINCIA DI SIENA a COMUNE DI CASTELLINA IN CHIANTI PROVINCIA DI SIENA COPIA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale DELIBERAZIONE N. 39 DEL 12/04/2016 OGGETTO: Art. 208 Legge 285 del 30/04/1992 - Determinazione

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 138 del 17-06-2015 OGGETTO: PON SICUREZZA PER LO SVILUPPO CONVERGENZA 2007/2013, obiettivo operativo 1.1. Approvazione ampliamento del sistema

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 64 OGGETTO: DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI PREVISTE DAL

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 175 del 09-09-2015 OGGETTO: Richiesta di risarcimento danni della Sig.ra D Aniello Cira dinanzi al Giudice di Pace di Torre Annunziata. Costituzione in giudizio

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 81 del 10-10-2014 OGGETTO: Prosieguo attività dei lavoratori socialmente utili dal 01.10.2014, utilizzati ai sensi del D.lgs. n. 81/2000.

Dettagli

COMUNE DI PORTO MANTOVANO PROVINCIA DI MANTOVA

COMUNE DI PORTO MANTOVANO PROVINCIA DI MANTOVA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione n. 10 del 24/01/2019 OGGETTO: DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AL C.D.S. - ANNO 2019 L anno duemiladiciannove addì ventiquattro del

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 113 del 14-11-2014 ANAGRAFE del Comune di Gragnano. Approvazione schema di Convenzione. L anno DUMILAQUATTORDICI, il giorno QUATTORDICI del

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE RETTIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 73 DEL 9/3/2015 RELATIVA A DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI MOZZECANE PROVINCIA DI VERONA REG. DEL. N 30 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI AL

Dettagli

CITTA DI GALLIPOLI (Provincia di Lecce) Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

CITTA DI GALLIPOLI (Provincia di Lecce) Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale ORIGINALE N. 72/ 2012 reg. Delib. / CITTA DI GALLIPOLI (Provincia di Lecce) Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: Destinazione dei proventi contravvenzionali per l'anno 2012, rivenienti

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 81 del 15-04-2015 OGGETTO: Realizzazione di un asilo nido nei locali P.T. scuola materna M. Montessori di via Volte.

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 63 del 20-03-2015 OGGETTO: Adesione Protocolli di Intesa predisposti dagli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti

Dettagli

COMUNE DI GROSOTTO Provincia di Sondrio

COMUNE DI GROSOTTO Provincia di Sondrio COMUNE DI GROSOTTO Provincia di Sondrio Deliberazione della Giunta Comunale N. 5 DEL 22-01-2019 OGGETTO: DESTINAZIONE DEI PROVENTI DA SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONE PREVISTE DAL "NUOVO

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 259 del 07-12-2015 OGGETTO: Lavori di manutenzione straordinaria in conglomerato bituminoso alla via Bersagliere C. Donnarumma APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI CASSANO SPINOLA Provincia di Alessandria DELIBERAZIONE N. 32 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PROVENTI DA SANZIONI CODICE DELLA STRADA ANNO 2014 DESTINAZIONE. L anno duemilaquattordici

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI CARUGO Provincia di Como Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Originale N. 26 del 30/08/2013 OGGETTO : DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI DELLE NORME

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 269 del 18-12-2015 OGGETTO: Concessione Patrocinio alle Associazioni Culturali di Gragnano per manifestazione del 31/12/2015. L anno DUEMILAQUINDICI,

Dettagli

COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Comunicazione Prefettura ex art. 135 D.Lgs. 267/2000 COPIA WEB Deliberazione N. 58 in data 31/05/2016 Prot. N. 7571 OGGETTO: COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA -------------------- Verbale di

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 144 del 05-12-2014 OGGETTO: Giudizi in corso di sfratto per morosità avanti al Tribunale di Torre Annunziata. Criteri

Dettagli

Nr. 51 del

Nr. 51 del COMUNE DI CELLAMARE (Prov. di Bari) Deliberazione del Giunta Comunale - Copia Nr. 51 del 28-05-2013 OGGETTO:Destinazione dei proventi ex art. 208 Codice della Strada- esercizio finanziario 2013.. L anno

Dettagli

L anno 2016 addì 21 del mese di dicembre alle ore nella Residenza Municipale si è riunita la Giunta Comunale.

L anno 2016 addì 21 del mese di dicembre alle ore nella Residenza Municipale si è riunita la Giunta Comunale. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 177/2016 Seduta del 21.12.2016 OGGETTO DESTINAZIONE DELLA QUOTA DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA - ANNO

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 102 del 17.07.2015 Oggetto: Destinazione proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie al codice della strada (art.

Dettagli

Comune di Ronchis Provincia di Udine

Comune di Ronchis Provincia di Udine Comune di Ronchis Provincia di Udine VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ANNO 2011 N 00023 del Reg. Delibere Copia conforme OGGETTO: Destinazione quote dei proventi derivanti dalle sanzioni

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 159 del 28-07-2015 OGGETTO: Occupanti di proprietà comunale. Recupero morosità e richiesta di sfratto. Conferimento incarico al Servizio

Dettagli

della GIUNTA COMUNALE N.20

della GIUNTA COMUNALE N.20 P R O V I N C I A D I T O R I N O C I T T À D I S U S A C o p i a A l b o VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE N.20 OGGETTO: Destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 263 del 07-12-2015 OGGETTO: Ricorso al TAR Campania Napoli promosso dalla Sig.ra Scala Elmerinda. Costituzione in giudizio e nomina del legale

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 262 del 07-12-2015 OGGETTO: Ricorso avanti al TAR Campania - Napoli promosso dalla sig.ra Barbato Emanuela. Costituzione in giudizio e nomina

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 37 del 26-02-2015 OGGETTO: Lavori di manutenzione straordinaria in conglomerato bituminoso alla via San Giacomo e via

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 150 del 20-07-2015 OGGETTO: Esercizio Finanziario 2015 - Servizi mensa e trasporto scolastico. Determinazione tariffe.

Dettagli

Comune di Golasecca GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.29 DEL 18/02/2016

Comune di Golasecca GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.29 DEL 18/02/2016 Copia Comune di Golasecca PROVINCIA DI VARESE GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N.29 DEL 18/02/2016 OGGETTO: DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA

Dettagli

Comune di Sclafani Bagni Città Metropolitana di Palermo DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 18 DEL 13/02/2019

Comune di Sclafani Bagni Città Metropolitana di Palermo DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 18 DEL 13/02/2019 Comune di Sclafani Bagni Città Metropolitana di Palermo DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 18 DEL 13/02/2019 Oggetto: destinazione proventi derivanti dalle sanzioni per violazione al codice della strada

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 234 del 09-11-2015 OGGETTO: Ricorso al TAR Campania - Napoli promosso dalla Sig.ra Imparato Anna. Costituzione in giudizio e nomina del legale

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 247 del 23-11-2015 OGGETTO: Atto di citazione del sig. Zurlo Giuseppe avanti al Giudice di Pace di Torre Annunziata. Costituzione in giudizio

Dettagli

COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO

COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO N. 139 reg. delib. N. 16794 di prot. Cat. Cl. COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO PROVINCIA DI TREVISO Copia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Il giorno 31 Maggio 2012, alle ore 15.00, nella sede

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 111 / 2012 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 16 Maggio - 2012 OGGETTO: DETERMINAZIONE SPESE FINANZIATE PER IL 2012 CON

Dettagli

COMUNE DI FORMIGARA Provincia di Cremona

COMUNE DI FORMIGARA Provincia di Cremona COMUNE DI FORMIGARA Provincia di Cremona VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Originale N 5 del 12/01/2018 OGGETTO: DESTINAZIONE PROVENTI SANZIONI CODICE DELLA STRADA AI SENSI ART. 208 DECRETO

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 9 del 26-01-2015 OGGETTO: Partecipazione dei comuni all attività di accertamento tributario e contributivo. Integrazione e rettifica schema

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 103 del 11-05-2015 OGGETTO: Realizzazione di un asilo nido nei locali P.T. scuola materna M. Montessori di via Volte-

Dettagli

COMUNE DI ALBANELLA (Provincia di Salerno)

COMUNE DI ALBANELLA (Provincia di Salerno) COMUNE DI ALBANELLA (Provincia di Salerno) COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 68 Del 31-07-2013 Oggetto: decreto legislativo 285/92 - destinazione proventi codice della strada L'anno duemilatredici

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 206 del 15-10-2015 OGGETTO: Atto di appello del sig. Cavallaro Ciro dinanzi al Giudice di Pace. Costituzione in giudizio e nomina del legale

Dettagli

CITTA METROPOLITANA TORINO COMUNE DI BRICHERASIO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.17

CITTA METROPOLITANA TORINO COMUNE DI BRICHERASIO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.17 Copia CITTA METROPOLITANA TORINO COMUNE DI BRICHERASIO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.17 OGGETTO: DESTINAZIONE DI PROVENTI DERIVANTI DAL CODICE DELLA STRADA L anno DUEMILADICIOTTO addì

Dettagli

COMUNE DI SISSA TRECASALI Provincia di Parma

COMUNE DI SISSA TRECASALI Provincia di Parma COMUNE DI SISSA TRECASALI Provincia di Parma COPIA DELIBERAZIONE N. 22 in data: 25.02.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: QUANTIFICAZIONE E DESTINAZIONE PROVENTI DELLE SANZIONI

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 98 del 08-05-2015 OGGETTO: Approvazione schema di convenzione con COMIECO e ERICA per il recupero e riciclo degli imballaggi

Dettagli

DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA COMUNALE N. del Reg. : 71/11 OGGETTO: SANZIONI CODICE DELLA STRADA DESTINAZIONE PROVENTI D.LGS. 285/92 modificato da L. 12/21 ANNO 211. Data: 13.6.211 L anno Duemilaundici,

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 270 del 18-12-2015 OGGETTO: Legge n. 431/98 - Art. 11 - Contributo fitti anno 2014. Presa d atto della graduatoria definitiva.- L anno DUEMILAQUINDICI,

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale DELIBERAZIONE N 1 DEL 17/01/2017 Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: PROVENTI DA SANZIONI CODICE DELLA STRADA ANNO 2017- DESTINAZIONE. L'anno duemiladiciassette addì diciasette del

Dettagli

PROVINCIA DI BRINDISI

PROVINCIA DI BRINDISI PROVINCIA DI BRINDISI REGISTRO ORIGINALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA Atto con dichiarazione di immediata eseguibilità: art. 134, comma 4, D.Lgs.267/2000 N. 53 del Reg. Data 16-03-2011 OGGETTO: Destinazione

Dettagli

COMUNE di PARONA (Prov. di Pavia)

COMUNE di PARONA (Prov. di Pavia) COPIA COMUNE di PARONA (Prov. di Pavia) DETERMINAZIONE DEL SERVIZIO POLIZIA LOCALE N.25 Data 18-05-2016 OGGETTO: PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA

Dettagli

IMMEDIATAMENTE ESEGUIBILE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO

IMMEDIATAMENTE ESEGUIBILE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO IMMEDIATAMENTE ESEGUIBILE Deliberazione n.78 del 31/03/2014 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONE ALLE NORME DEL

Dettagli

COMUNE DI QUINGENTOLE PROVINCIA DI MANTOVA

COMUNE DI QUINGENTOLE PROVINCIA DI MANTOVA COPIA COMUNE DI QUINGENTOLE PROVINCIA DI MANTOVA DELIBERAZIONE N 41 PROT. N 1613 DEL 07.07.2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: DESTINAZIONE PROVENTI DELLE SANZIONI AL CODICE DELLA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE del 05/04/2016 n. 48. Rendiconto Destinazione proventi da violazioni al Codice della Strada.

VERBALE DI DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE del 05/04/2016 n. 48. Rendiconto Destinazione proventi da violazioni al Codice della Strada. VERBALE DI DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE del 05/04/2016 n. 48 Oggetto: COPIA Rendiconto 2015. Destinazione proventi da violazioni al Codice della Strada. L'anno duemilasedici (2016), Il giorno 5/4/2016

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 86 del 24-04-2015 OGGETTO: Concessione Patrocinio morale al Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata per la presentazione dello Sportello Antiviolenza

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 157 del 28-07-2015 OGGETTO: Concessione Patrocinio alla Società La Locanda della pasta di Gragnano per manifestazione relativa alle preselezioni provinciali

Dettagli

CITTÀ DI AGROPOLI (Provincia di Salerno)

CITTÀ DI AGROPOLI (Provincia di Salerno) CITTÀ DI AGROPOLI (Provincia di Salerno) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE copia n 71 del 24/03/2017 OGGETTO : ART.208 DEL D.LGS. 30/04/1992 N.285 E S.M.I. DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 268 del 18-12-2015 OGGETTO: Concessione Patrocinio all Associazione Forense di Gragnano per il Convegno Violenza e Famiglia del 19/12/2015.

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 141 del 26-11-2014 OGGETTO: Concessione Patrocinio morale alla Concormedia s.r.l. Conciliazione e Mediazione per manifestazione pubblica del 29/11/2014.- L

Dettagli

OGGETTO : ART.208 DEL D,LGS. 30 APRILE 1992, N.285 E S.M.I

OGGETTO : ART.208 DEL D,LGS. 30 APRILE 1992, N.285 E S.M.I CITTÀ DI AGROPOLI (Provincia di Salerno) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Copia n 096 del 11.04.2016 OGGETTO : ART.208 DEL D,LGS. 30 APRILE 1992, N.285 E S.M.I. DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI

Dettagli

Comune di Tornaco. Provincia di Novara. Comunicato ai Capigruppo. Il 16/6/2015 N. prot VERBALE SEDUTA DI GIUNTA COMUNALE N.

Comune di Tornaco. Provincia di Novara. Comunicato ai Capigruppo. Il 16/6/2015 N. prot VERBALE SEDUTA DI GIUNTA COMUNALE N. Comune di Tornaco Provincia di Novara Comunicato ai Capigruppo Il 16/6/2015 N. prot. 1170 VERBALE SEDUTA DI GIUNTA COMUNALE N. 25 OGGETTO: PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI

Dettagli

COMUNE DI LACCHIARELLA

COMUNE DI LACCHIARELLA COMUNE DI LACCHIARELLA CITTA' METROPOLITANA DI MILANO CODICE COMUNE 16017 ORIGINALE GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE N 167 DATA 02/11/2017 OGGETTO: DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 272 del 22-12-2015 OGGETTO: Recepimento disciplinare di organizzazione della Centrale Unica di Committenza (CUC). L anno DUEMILAQUNDICI,

Dettagli

CITTA` DI SQUINZANO PROVINCIA DI LECCE

CITTA` DI SQUINZANO PROVINCIA DI LECCE CITTA` DI SQUINZANO PROVINCIA DI LECCE COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 123 del 09/07/2015 OGGETTO: DESTINAZIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI DEL CODICE DELLA STRADA NELL`ANNO

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 166 del 06-08-2015 OGGETTO: Campo Sportivo San Michele. Adeguamento della tracciatura alle norme federali. Utilizzo in deroga. L anno DUEMILAQUINDICI,

Dettagli

CITTÀ DI AGROPOLI (Provincia di Salerno)

CITTÀ DI AGROPOLI (Provincia di Salerno) CITTÀ DI AGROPOLI (Provincia di Salerno) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE copia n 051 del 15/03/2018 OGGETTO : ART. 208 DEL D.LGS. 30 APRILE 1992, N 285 E S.M.I. DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO COMUNE DI CASTEL GABBIANO Provincia di Cremona DELIBERAZIONE N. 29 del 18.05.2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO Assunta con i poteri della Giunta Comunale OGGETTO: PROVENTI DELLE

Dettagli

COMUNE DI SORISO Provincia di Novara

COMUNE DI SORISO Provincia di Novara Copia COMUNE DI SORISO Provincia di Novara VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.15 OGGETTO: DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA PER

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 126 del 03-06-2015 OGGETTO: Interventi per lavori occasionali - Decr. Dir. Regione Campania n. 85 del 16/04/2015 - Adesione avviso pubblico per l assegnazione

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 8

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 8 O R I G I N A L E VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 8 Verbale letto, approvato e sottoscritto. IL PRESIDENTE Adolfo Zordan Reg. Pubbl. N. REFERTO DI PUBBLICAZIONE Certifico io sottoscritto

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 14 del 27-01-2016 OGGETTO: Atto di citazione del Sig. Scala Aniello dinanzi al Giudice di Pace. Costituzione in giudizio e nomina del legale

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 226 del 09-11-2015 ANAGRAFE del Comune di Gragnano. Approvazione schema di convenzione. L anno DEMILAQUINDICI, il giorno NOVE del mese di

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE R@ COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia Via XI Febbraio, 7 Tel. 0382.997454 Fax 0382.996396 Cod. Fisc. 00482750189 N. 73 Reg. Delib. C O P I A A L B O del 09/11/2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 210 del 21-10-2015 OGGETTO: Gestione anagrafica dei cittadini SENZA FISSA DIMORA Istituzione di un area di circolazione territorialmente

Dettagli

PROVINCIA DI TORINO COMUNE DI BRICHERASIO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.48

PROVINCIA DI TORINO COMUNE DI BRICHERASIO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.48 Copia PROVINCIA DI TORINO COMUNE DI BRICHERASIO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.48 OGGETTO: DESTINAZIONE PROVENTI SANZIONI PER VIOLAZIONE AL CODICE STRADALE ANNO FINANZIARIO 2016 L anno

Dettagli

CITTÀ DI MONTALBANO JONICO

CITTÀ DI MONTALBANO JONICO CITTÀ DI MONTALBANO JONICO Provincia di Matera DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Città di Francesco Lomonaco Prot. n. C O P I A N. 218 del 29 Luglio 2015 Oggetto: RIPARTIZIONE QUOTE DERIVANTI DAI PROVENTI

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Comune di Santo Stefano Ticino Prov. di Milano G.C. Numero: 56 data: 17-07-2013 OGGETTO: BILANCIO DI PREVISIONE 2013: DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA

Dettagli

COMUNE DI PREDAIA. (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 60 DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI PREDAIA. (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 60 DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI PREDAIA (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 60 DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Destinazione proventi delle sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada esercizio

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 24 del 30-01-2017 OGGETTO: Ricorso avanti al TAR Campania - Napoli promosso dalla Sig.ra Somma Maria. Costituzione in giudizio e nomina del

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE del 29/04/2016 n. 66. Bilancio Destinazione proventi da violazioni al Codice della Strada.

VERBALE DI DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE del 29/04/2016 n. 66. Bilancio Destinazione proventi da violazioni al Codice della Strada. VERBALE DI DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE del 29/04/2016 n. 66 Oggetto: COPIA Bilancio 2016. Destinazione proventi da violazioni al Codice della Strada. L'anno duemilasedici (2016), Il giorno 29/4/2016

Dettagli

Comune di Pravisdomini Provincia di Pordenone

Comune di Pravisdomini Provincia di Pordenone Comune di Pravisdomini Provincia di Pordenone COPIA N. 67 Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Destinazione dei proventi delle sanzioni per violazione delle norme del Codice della Strada

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 131 del 10-06-2015 OGGETTO: Concessione Patrocinio morale per campo estivo parrocchiale 2015.- L anno DUEMILAQUINDICI, il giorno DIECI del

Dettagli

Città di Tarcento Provincia di Udine

Città di Tarcento Provincia di Udine Reg. delib. n 41 COPIA Città di Tarcento Provincia di Udine Medaglia d oro al merito civile Eventi sismici 1976 Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: Artt. 208 e 142 del Decreto Legislativo

Dettagli

COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA -------------------- Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA -------------------- Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Comunicazione Prefettura ex art. 135 D.Lgs. 267/2000 COPIA WEB Deliberazione N. 11 in data 04/02/2014 Prot. N. 1835 COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA -------------------- Verbale di Deliberazione

Dettagli

COMUNE DI OTTOBIANO PROVINCIA DI PAVIA

COMUNE DI OTTOBIANO PROVINCIA DI PAVIA COMUNE DI OTTOBIANO PROVINCIA DI PAVIA COPIA DELIBERAZIONE N. 6 in data: 15.01.2019 Soggetta invio capigruppo VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: DESTINAZIONE PROVENTI DA VIOLAZIONE

Dettagli

COMUNE DI AZZANO MELLA Provincia di Brescia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI AZZANO MELLA Provincia di Brescia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI AZZANO MELLA Provincia di Brescia Delibera N. 49 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA L'anno

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Prot. n. 37/SG 02/03/2011 COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 51 del 28-02-2011 OGGETTO: Graduazione Area delle posizioni organizzative. Presa d atto del

Dettagli

COMUNE DI GOLFO ARANCI Provincia di Olbia - Tempio

COMUNE DI GOLFO ARANCI Provincia di Olbia - Tempio COPIA COMUNE DI GOLFO ARANCI Provincia di Olbia - Tempio VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 53 del 11-06-2013 Oggetto: DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI PER VIOLAZIONE DEL CODICE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI SAN VITO DI FAGAGNA Comun di San Vit di Fèagne Provincia di Udine VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ANNO 2011 N 00006 del Reg. Delibere Copia conforme OGGETTO: Destinazione dei proventi

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 111 del 22-05-2015 OGGETTO: Concessione Patrocinio al Comitato UNICEF Campania per i convegni del 27 e 28 Maggio 2015.- L anno DUEMILAQUINDICI,

Dettagli