La ditta BIANCHI,vanta un esperienza trentennale nel settore delle zanzariere,vivendo in prima persona l evoluzione e la trasformazione del mercato.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La ditta BIANCHI,vanta un esperienza trentennale nel settore delle zanzariere,vivendo in prima persona l evoluzione e la trasformazione del mercato."

Transcript

1 La ditta BIANCHI,vanta un esperienza trentennale nel settore delle zanzariere,vivendo in prima persona l evoluzione e la trasformazione del mercato. Lo stabilimento, modernamente attrezzato, è in grado di garantire una vasta gamma di zanzariere affidabili e funzionali in base alle richieste del cliente stesso. Le nostre zanzariere sono realizzate secondo concetti innovativi ed hanno standard qualitativi elevati..rappresentano la giusta risposta ad ogni esigenza operativa!!! Proponiamo una vasta gamma di zanzariere in più modelli e colori garantendo qualità dei materiali,costi contenuti e innovazioni costruttive. Sono disponibili zanzariere : a molla con avvolgimento verticale e laterale,ad incasso, antivento, fisse, a battente, scorrevoli,a catena,a molla con ritorno rallentato. Le zanzariere della ditta BIANCHI sono sottoposte a marcatura CE e vengono consegnate complete di imballaggio contenente dettagliate istruzioni di montaggio.

2 ZANZARIERE ANTIVENTO INCASSO: INDICE: ZANZARIERA ANTIVENTO INCASSATA 50 ZANZARIERA ANTIVENTO INCASSATA 40 ZANZARIERA ANTIVENTO INCASSATA LATERALE 40/50 ZANZARIERA ANTIVENTO INCASSATA LATERALE GUIDA CARRABILE 40/50 ZANZARIERA ANTIVENTO INCASSATA LATERALE DOPPIA 40/50 ZANZARIERA ANTIVENTO INCASSATA LATERALE DOPPIA CARRABILE 40/50 ZANZARIERE ANTIVENTO: ZANZARIERA ANTIVENTO 45 ZANZARIERA ANTIVENTO 40 ZANZARIERA ANTIVENTO 40/45 LATERALE ZANZARIERA ANTIVENTO 40/45 LATERALE GUIDA CARRABILE ZANZARIERE A MOLLA : ZANZARIERA A MOLLA AVVOLGIBILE DA 40 ZANZARIERA A MOLLA AVVOLGIBILE DA 46 ZANZARIERA A MOLLA AVVOLGIBILE DA 55 ZANZARIERA A MOLLA AVVOLGIBILE DA 55 ACCIAIO ZANZARIERA A MOLLA AVVOLGIBILE DA 40/46/55/55 ACCIAIO LATERALE ZANZARIERE AD INCASSO CON BOTTONI: ZANZARIERA AVVOLGIBILE INCASSO 90 ZANZARIERA AVVOLGIBILE INCASSO 90 LATERALE ZANZARIERA AVVOLGIBILE INCASSO 40/46/55/55 ACCIAIO ZANZARIERA AVVOLGIBILE INCASSO 40/46/55/55 ACCIAIO LATERALE ZANZARIERE A CATENELLA: ZANZARIERA A CATENELLA DA 55 ZANZARIERA A CATENELLA INCASSO 90 ZANZARIERE ELETTRICHE: ZANZARIERA ELETTRICA DA 65 OSCURANTE ELETTRICA DA 105 ZANZARIERA-ELETTRICA PER ABBAINO ZANZARIERE A TELAIO FISSO: ZANZARIERA FISSA ZANZARIERA SCORREVOLE Direttiva 89/106/CE ZANZARIERA A BATTENTE COLORI TESSUTI UNI EN UNI EN

3 ZANZARIERE ANTIVENTO A INCASSO Le nostre zanzariere ad incasso sono state progettate per essere incassate in monoblocchi di qualsiasi tipo fino ad un minimo di 40 mm, in modo tale che il profilo in alluminio della zanzariera stessa non sporga dal muro risultando pressoché invisibile frontalmente dall esterno. Le zanzariere antivento ad incasso rappresentano un ulteriore miglioramento delle zanzariere ad incasso con bottoni, in quanto sono abbinate a guide con doppio spazzolino(normale da un lato e inclinato dall altro) per permettere l ancoraggio della rete senza bottoni e contenerla migliorando l avvolgimento eliminando così il problema di eventuali strappi dovuti alla fuoriuscita della rete. Utilizzando gli appositi supporti,applicabili sul fusto del serramento,la zanzariera potrà essere montata con poche e semplici operazioni direttamente sul cantiere. Nel caso di montaggio su monoblocchi con serramenti già posati siamo in grado di fornire diverse tipologie di supporti per risolvere qualunque problema di montaggio. Per chi desiderasse una finitura esteticamente migliore,la zanzariera antivento ad incasso prevede,sulla guida,uno spazio per l applicazione di un eventuale listello in legno. Per andare incontro ad ogni esigenza oltre al classico modello avvolgibile verticale da 50 mm la zanzariera antivento ad incasso è disponibile anche in altre versioni che la nostra ditta propone nei seguenti modelli : ZANZARIERA ANTIVENTO 50 INCASSATA ZANZARIERA ANTIVENTO 40 INCASSATA ZANZARIERA ANTIVENTO INCASSATA LATERALE 40/50 ZANZARIERA ANTIVENTO INCASSATA LATERALE GUIDA CARRABILE 40/50 ZANZARIERA ANTIVENTO INCASSATA LATERALE DOPPIA 40/50 ZANZARIERA ANTIVENTO INCASSATA LATERALE DOPPIA CARRABILE40/50

4 ZANZARIERA ANTIVENTO 50 INCASSATA: è la classica versione di avvolgile verticale dell antivento incassata da 50 mm. ZANZARIERA ANTIVENTO 40 INCASSATA: è la classica versione di avvolgile verticale dell antivento incassata da 40 mm. ZANZARIERA ANTIVENTO INCASSATA LATERALE 40/50: è l avvolgile orizzontale disponibile nel modello da 40 e 50 mm. La versione da 50mm prevede una guida a terra di dimensioni ridotte asportabile all occorrenza. ZANZARIERA ANTIVENTO INCASSATA LATERALE 40/50 GUIDA CARRABILE: è l avvolgile orizzontale che rappresenta una vera e propria innovazione in quanto la guida a terra è interamente calpestabile senza che si alteri in alcun modo!!!!! Con questa caratteristica la guida non deve essere asportata in caso di necessità di passaggio da parte,ad esempio,di portatori di handicap in carrozzina o con altro mezzo. La barramaniglia,inoltre, e stata studiata con l inserimento di una rotellina affinche possa scorrere meglio sulla guida. ZANZARIERA ANTIVENTO INCASSATA LATERALE DOPPIA 40/50: è l avvolgile orizzontale proposta nel caso in cui si debba applicare la zanzariera su di un ampio spazio;per garantirne la funzionalità avremo una parte semifissa ed una parte apribile. A seconda delle dimensioni della parte semifissa si potra posizionare la barra forando le guide a seconda della misura desiderata fissandola con degli appositi catenacci oli. La parte apribile si chiude facendo combaciare le due barre grazie ad una calamita presente su entrambe le barre. ZANZARIERA ANTIVENTO INCASSATA LATERALE DOPPIA CARRABILE 40/50: è l avvolgile orizzontale con le stesse caratteristiche della zanzariera antivento incassata laterale doppia con in più la soluzione della guida carrabile.

5 Zanzariera Antivento 50 Incassata

6 Zanzariera Antivento 40 Incassata

7 Zanzariera Antivento Incassata Laterale 40/50

8 Zanzariera Antivento Incassata Laterale 40/50 con guida carrabile

9 Zanz. Antivento Incassata Laterale Doppia 40/50

10 Zanz. Antivento Incassata Laterale Doppia 40/50 con guida carrabile

11 ZANZARIERE ANTIVENTO Le zanzariere antivento sono zanzariere con un cassonetto da 45 oppure da 40 mm. Vengono installate nel vano luce di porte o finestre, sono abbinate a guide con doppio spazzolino(normale da un lato e inclinato sull altro) per permettere l ancoraggio della rete senza bottoni contenendola migliorandone l avvolgimento e con questo sistema non si ha il problema di strappi dovuti alla eventuale fuoriuscita della rete. Per andare incontro ad ogni esigenza oltre al classico modello avvolgibile verticale la zanzariera antivento è disponibile anche in altre versioni che la nostra ditta propone nei seguenti modelli : ZANZARIERA ANTIVENTO 45 ZANZARIERA ANTIVENTO 40 ZANZARIERA ANTIVENTO 40/45 LATERALE ZANZARIERA ANTIVENTO 40/45 LATERALE GUIDA CARRABILE ZANZARIERA ANTIVENTO 45: è la classica versione di avvolgile verticale dell antivento da 45 mm. ZANZARIERA ANTIVENTO 40: è la classica versione di avvolgile verticale dell antivento da 40 mm. ZANZARIERA ANTIVENTO 40/45 LATERALE: è l avvolgile orizzontale modello base che prevede una guida a terra asportabile all occorrenza. ZANZARIERA ANTIVENTO 40/45 LATERALE GUIDA CARRABILE: è l avvolgile orizzontale che rappresenta una vera e propria innovazione in quanto la guida a terra è interamente calpestabile senza che si alteri in alcun modo!!!!! Con questa caratteristica la guida non deve essere asportata in caso di necessità di passaggio da parte,ad esempio,di portatori di handicap in carrozzina o con altro mezzo. La barramaniglia,inoltre, e stata studiata con l inserimento di una rotellina affinche possa scorrere meglio sulla guida.

12 Zanzariera Antivento 45

13 Zanzariera Antivento 45 laterale

14 Zanzariera Antivento 45 laterale con guida carrabile

15 ZANZARIERE A molla Le zanzariere a molla sono le classiche delle zanzariere,le avvolgibili più semplici. Vengono installate nel vano luce di finestre e/o porte, sono realizzate con profili di alluminio,con bottoncini e rete in fibra bordata ai lati. La versatilità di questo tipo di zanzariere ci permette di proporre diverse soluzioni per rispondere alle esigenze del cliente ad esempio: cassonetti da 40,46,55 e in alcuni casi anche da 65 mm la possibilità di inserire,al posto della rete,tessuti oscuranti e tessuti filtranti Per andare incontro ad ogni esigenza oltre al classico modello di zanzariera verticale la zanzariera a molla è disponibile anche in altre versioni che la nostra ditta propone nei seguenti modelli : ZANZARIERA A MOLLA AVVOLGIBILE DA 40 ZANZARIERA A MOLLA AVVOLGIBILE DA 46 ZANZARIERA A MOLLA AVVOLGIBILE DA 55 ZANZARIERA A MOLLA AVVOLGIBILE DA 55 ACCIAIO ZANZARIERA A MOLLA AVVOLGIBILE DA 40/46/55/55 ACCIAIO LATERALE ZANZARIERA A MOLLA AVVOLGIBILE DA 40: è l avvolgile verticale della zanzariera a molla con cassonetto da 40mm e piastrine laterali in plastica utilizzata per spazi limitati in alternativa alla classica da 46mm. ZANZARIERA A MOLLA AVVOLGIBILE DA 46: è la classica versione di avvolgile verticale della zanzariera a molla con cassonetto da 46mm e piastrine laterali in plastica. ZANZARIERA A MOLLA AVVOLGIBILE DA 55: è l avvolgile verticale della zanzariera a molla con cassonetto da 55mm e piastrine laterali in plastica è adatta anche all inserimento di tessuti oscuranti o filtranti. ZANZARIERA A MOLLA AVVOLGIBILE DA 55 ACCIAIO: è l avvolgile verticale della zanzariera a molla con cassonetto da 55mm e piastrine laterali in acciaio è adatta anche all inserimento di tessuti oscuranti o filtranti. ZANZARIERA A MOLLA DA 40/46/55/55 ACCIAIO LATERALE: è l avvolgile orizzontale della zanzariera a molla che prevede la possibilità di avere una guida a terra normale;una guida a terra asportabile all occorrenza;una guida a terra bassa asportabile all occorrenza. Cassonetti da 40/46/55/55 acciaio a seconda delle esigenze.

16 Zanzariera Avvolgibile da 40mm

17 Zanzariera Avvolgibile da 46mm

18 Zanzariera Avvolgibile da 55mm

19 Zanzariera Avvolgibile da 55mm Acciaio

20 Zanzariera Avvolgibile da 46mm laterale (disponibile anche da 40/55/55 acciaio)

21 ZANZARIERE AD INCASSO con bottoni Le zanzariere ad incasso sono state progettate per essere incassate, in monoblocchi di qualsiasi tipo con misure da 40mm,46mm,50mm e 55mm,in modo tale che il profilo in alluminio della zanzariera stessa non sporga dal muro risultando pressoché invisibile frontalmente dall esterno. Sono realizzate con profili di alluminio,con bottoncini e rete in fibra bordata ai lati. Utilizzando gli appositi supporti,applicabili sul fusto del serramento,la zanzariera potrà essere montata con poche e semplici operazioni direttamente sul cantiere. Nel caso di montaggio su monoblocchi con serramenti già posati siamo in grado di fornire diverse tipologie di supporti per risolvere qualunque problema di montaggio. Per andare incontro ad ogni esigenza oltre al classico modello avvolgibile verticale la zanzariera ad incasso è disponibile anche in altre versioni che la nostra ditta propone nei seguenti modelli : ZANZARIERA AVVOLGIBILE INCASSO 90 ZANZARIERA AVVOLGIBILE INCASSO 90 LATERALE ZANZARIERA AVVOLGIBILE INCASSO 40/46/55/55 ACCIAIO ZANZARIERA AVVOLGIBILE INCASSO 40/46/55/55 ACCIAIO LATERALE ZANZARIERA AVVOLGIBILE INCASSO 90: è la zanzariera creata per essere incassata in monoblocchi da 50mm,prevede le guide laterali della stessa misura del cassonetto. ZANZARIERA AVVOLGIBILE INCASSO 90 LATERALE: è l avvolgile orizzontale che prevede due tipologie di guide asportabili all occorrenza:una guida normale o una guida ribassata. ZANZARIERA AVVOLGIBILE INCASSO 40/46/55/55 ACCIAIO: è la zanzariera creata per essere incassata in monoblocchi da 40,46,55 mm, con guide laterali da 16 mm applicabili a listelli in legno utilizzati per la compensazione del foro. ZANZARIERA AVVOLGIBILE INCASSO 40/46/55/55 ACCIAIO LATERALE: è l avvolgile orizzontale della zanzariera incasso 40/46/55mm che prevede una guida a terra asportabile all occorrenza e una guida a terra bassa asportabile all occorrenza.

22 Zanzariera Avvolgibile incasso 90

23 Zanzariera Avvolgibile incasso 90 Laterale

24 ZANZARIERE A catenella Le zanzariere a catenella sono caratterizzate da un comando a catenella che permette di bloccarle in qualsiasi posizione e non hanno alcun binario sul pavimento. Sono particolarmente indicate per porte-finestre in quanto utilizzando la catenella evitano di doversi chinare per aprire e chiudere la zanzariera e per queste comodità sono consigliabili anche quando si ha necessità di avere teli oscuranti o filtranti. Stabilito a che altezza si vuol posizionare il telo la catenella si aggancia nel fermacatenella, che è un componente da fissare sul muro o nel caso di incasso 90 sulla guida,evitando in questo modo accidentali cadute del telo dovute ad esempio a forte vento. Per le zanzariere a catenella a muro è possibile chiedere il comando a catenella esterno. Per andare incontro ad ogni esigenza la zanzariera a catenella è disponibile in versioni che la nostra ditta propone nei seguenti modelli : ZANZARIERA A CATENELLA DA 55 ZANZARIERA A CATENELLA INCASSO 90 ZANZARIERA A CATENELLA DA 55: è il modello base con cassonetto da 55mm e piastrine laterali in plastica;è adatta per l inserimento di tessuti oscuranti o filtranti. Su questo modello vengono utilizzate guide da 6 cm di profondità al fine di evitare una rottura del tessuto dovuta alla pressione del vento. Il ferma-catenella è fissato su muro. Possibilità di comando a catenella esterno. ZANZARIERA A CATENELLA INCASSO 90: è la zanzariera a catenella creata per essere incassata in monoblocchi da 50mm,prevede le guide laterali della stessa misura del cassonetto ed è utilizzata anche per l inserimento di tessuti oscuranti o filtranti quando il vano finestra non risulta essere di dimensioni troppo elevate. Il ferma-catenella è fissato sulla guida.

25 Zanzariera a catenella da 55mm (con rete o oscurante)

26 Zanzariera a catenella incasso 90 (con rete o oscurante)

27 ZANZARIERE elettriche Le zanzariere elettriche sono zanzariere la cui movimentazione viene effettuata tramite un motore elettrico. Per tutti i modelli vengono utilizzate guide da 6 cm di profondità al fine di evitare una rottura del tessuto dovuta alla pressione del vento. Sono particolarmente indicate per zanzariere,oscuranti e filtranti il cui normale funzionamento manuale risulterebbe difficoltoso. Per oscuranti o filtranti elettriche,di qualsiasi dimensione,è utile che il tessuto sia a filo guida per evitare ipotetiche lacerazioni causate da pressioni sul telo esercitate ad esempio da un forte vento. Per andare incontro ad ogni esigenza la zanzariera elettrica è disponibile in versioni che la nostra ditta propone nei seguenti modelli : ZANZARIERA ELETTRICA DA 65 ZANZARIERA ELETTRICA DA 105 ZANZARIERA-ELETTRICA PER ABBAINO ZANZARIERA ELETTRICA DA 65: Zanzariera movimentata da un motore elettrico a 220V tramite pulsantiera o radiocomando. E' realizzata con l'inserimento di tessuti oscuranti oppure filtranti. La zanzariera ha guide laterali profonde 6 cm per eliminare totalmente un eventuale fuoriuscita dei tessuti. Quando utilizzata con tessuti oscuranti o filtranti è adatta per vani porta o finestra di dimensioni non troppo elevate. E' disponibile anche con movimentazione tramite argano. Utilizzando appositi tamponamenti questa zanzariera può essere montata anche ad incasso. ZANZARIERA ELETTRICA DA 105: E' la versione più grossa dell'elettrica da 65 e ne mantiene le stesse caratteristiche. Viene utilizzata solo per l'inserimento di tessuti oscuranti o filtranti e permette la realizzazione di tende di grosse dimensioni. Quando la luce vano è eccessivamente grossa vengono utilizzate guide profonde 10 cm. E' disponibile anche con movimentazione tramite argano. Utilizzando appositi tamponamenti questa zanzariera può essere montata anche ad incasso. ZANZARIERA-OSCURANTE ELETTRICA INCASSATA ANTIVENTO: E la zanzariera elettrica creata appositamente per essere posizionata sugli abbaini o finestre poste ad altezze difficilmente raggiungibili. Una vera innovazione!!! praticamente la zanzariera 2 in 1 :sia zanzariera che oscurante! Con un solo comando mentre si toglie la zanzariera sale l oscurante e viceversa! Possibilità di installazione sia su muro che incassata. Realizzata con spazzole antivento per una maggiore resistenza al vento. Questa zanzariera viene utilizzata solamente in presenza di vani finestra di dimensioni non troppo elevate.

28 Zanzariera Elettrica da 65mm

29 Zanzariera Elettrica da 105mm

30 Zanzariera elettrica per abbaino (con rete e oscurante)

31 ZANZARIERE A TELAIO FISSO Le zanzariere a telaio fisso sono zanzariere con telaio fisso in alluminio con possibilità di inserimento di 3 tipi di rete : rete pvc(solo per fisse),rete in alluminio e rete in acciaio. Per andare incontro ad ogni esigenza la zanzariera a telaio fisso è disponibile in versioni che la nostra ditta propone nei seguenti modelli : ZANZARIERA FISSA ZANZARIERA SCORREVOLE ZANZARIERA A BATTENTE ZANZARIERA FISSA: è il modello indicato dove non esiste lo spazio per una normale zanzariera. Essendo possibile l inserimento di rete metallica o in acciaio sono particolarmente indicate per finestre ad esempio di scantinati o di esercizi alimentari in quanto l utilizzo della rete metallica impedisce la rottura della rete stessa ad opera dei roditori. La rete in pvc non chiaramente adatta a questo scopo. E possibile inserire dei traversi in zanzariere di grosse dimensioni. Nel caso in cui sia necessaria l apertura della zanzariera proponiamo la versione saliscendi :due pannelli scorrevoli verticalmente dall alto verso il basso,su di un binario a due vie. ZANZARIERA SCORREVOLE: è il modello indicato per le porte in quanto evita di doversi chinare per aprire e chiudere la zanzariera. È realizzata con profili in alluminio e rete in alluminio nella versione base. Si può realizzare a 2 ante,a 3 ante e a 4 ante scorrevoli su di una binario a due vie sul quale le ante scorrono mediante l inserimento nella parte inferiore di apposite rotelline. Si possono realizzare zanzariere scorrevoli di qualsiasi misura in quanto il profilo dell anta è stato ideato per mantenere le caratteristiche di linealità del profilo stesso anche in lunghezze notevoli. Siamo in grado di garantire la funzionalità e qualità dei profili utilizzati anche su porte di dimensioni notevoli senza l inserimento di traversi. ZANZARIERA A BATTENTE: è il modello indicato per le porte in quanto evita di doversi chinare per aprire e chiudere la zanzariera. A seconda delle esigenze si può realizzare ad un battente, a due battenti,a tre battenti e a quattro battenti. È realizzata con profili in alluminio e rete in alluminio nella versione base.

32 Zanzariera FissaZan rete pvc / alluminio / acciaio

33 Zanzariera Scorrevole 2/3/4 ante rete alluminio / acciaio

34 Zanzariera a battente 2/3/4 ante rete alluminio / acciaio

35 COLORI GAMMA COLORI DI SERIE: COLORI A CARTELLA (RAL VARI): BRONZO ( BRONZO 5) ARGENTO TESTA DI MORO (BRONZO 9) ELETTROCOLORE (OX 2007) RAL 9010 SEMILUCIDO RAL 1013 SEMILUCIDO RAL 8017 OPACO RAL 6005 OPACO RAL 006 RAL 007 RAL 008 COLORI PUNTINATI (RAL GOTICI): DISPONIBILITA DI TINTE LEGNO SU ORDINAZIONE. POSSIBILITA DI COLORI FUORI CARTELLA PER I QUALI I TEMPI DI CONSEGNA SONO DA CONCORDARSI AL MOMENTO DELL ORDINE.

36

37 TESSUTI OSCURANTI BIANCO BEIGE BEIGE CAMMELLO CAMMELLO MARRONE / BIANCO MARRONE/BIANCO VERDE VERDE GRIGIO GRIGIO NERO NERO TESSUTI FILTRANTI GRIGIO CHIARO GRIGIO SCURO GRIGIO EUROSCREEN

SISTEMI OSCURANTI. Falegnameria F.lli Picco Catalogo sistemi oscuranti www.fratellipicco.it

SISTEMI OSCURANTI. Falegnameria F.lli Picco Catalogo sistemi oscuranti www.fratellipicco.it SISTEMI OSCURANTI SCURI SU CARDINE Gli scuri su cardine vengono fissati direttamente a muro mediante cardini e bandelle. Vengono prodotti con spessore di 46 mm. Sono adatti per muri con spessore ridotto.

Dettagli

Manuale a catena (modelli CCGB30/CCGB38) Sono disponibile tre versioni:

Manuale a catena (modelli CCGB30/CCGB38) Sono disponibile tre versioni: La Resstende S.r.l. azienda leader nel settore, offre vari modelli di tende a rullo guidate con SISTEMA B: tende efficienti ed economiche, adatte a finestre di piccole e medie dimensioni, usate principalmente

Dettagli

IDEE E SOLUZIONI PER I TUOI SERRAMENTI

IDEE E SOLUZIONI PER I TUOI SERRAMENTI IDEE E SOLUZIONI PER I TUOI SERRAMENTI INGRESSI di SICUREZZA FINESTRE e PORTEFINESTRE SISTEMI OSCURANTI Tecnologia e Innovazione nel Rispetto della Tradizione al Servizio del Benessere dei nostri Clienti

Dettagli

...la soluzione che mancava!

...la soluzione che mancava! ...la soluzione che mancava! Porta scorrevole laterale Solo 6 cm di ingombro Finitura lato esterno Liscio Goffrato Venato Legno Simil Legno Legno Massello Colorazioni RAL I colori dei campioni sono solo

Dettagli

Avvolgibili. Godersi il benessere in totale sicurezza.

Avvolgibili. Godersi il benessere in totale sicurezza. Avvolgibili Godersi il benessere in totale sicurezza. Avvolgibili a cassonetto premontato Funzionalità e ampia scelta per la personalizzazione. Gli avvolgibili a cassonetto premontato WAREMA sono la soluzione

Dettagli

I COLORI DEI PROFILI IN ALLIMINIO SONO DISPONIBILI DI SERIE: BIANCO, AVORIO,MARRONE,VERDE,ROSSO,NERO,TESTA DI MORO,BRONZO,ARGENTO

I COLORI DEI PROFILI IN ALLIMINIO SONO DISPONIBILI DI SERIE: BIANCO, AVORIO,MARRONE,VERDE,ROSSO,NERO,TESTA DI MORO,BRONZO,ARGENTO I COLORI DEI PROFILI IN ALLIMINIO SONO DISPONIBILI DI SERIE: BIANCO, AVORIO,MARRONE,VERDE,ROSSO,NERO,TESTA DI MORO,BRONZO,ARGENTO MODELLI: MODELLO QUADRA MINIMO FATTURABILIE 1.50 MQ ZANZARIERA AD AVVOLGIMENTO

Dettagli

progettoombra.it PRODUZIONE DI ZANZARIERE RICERCA E INNOVAZIONE MADE IN ITALY

progettoombra.it PRODUZIONE DI ZANZARIERE RICERCA E INNOVAZIONE MADE IN ITALY PRODUZIONE DI ZANZARIERE RICERCA E INNOVAZIONE MADE IN ITALY PROTEZIONE DAGLI INSETTI E RICAMBIO DI ARIA FRESCA PER UNA CASA SANA l importanza della ZANZARIERA NON SOLO PROTEZIONE Perché installare le

Dettagli

Indice. Caratteristiche pag. 3 Capitolato tecnico pag. 5 Scheda tecnica pag. 6 Certificazioni pag. 9 Motori pag. 10

Indice. Caratteristiche pag. 3 Capitolato tecnico pag. 5 Scheda tecnica pag. 6 Certificazioni pag. 9 Motori pag. 10 Indice Caratteristiche pag. 3 Capitolato tecnico pag. 5 Scheda tecnica pag. 6 Certificazioni pag. 9 Motori pag. 10 Rolltek rappresenta una sintesi efficace e innovativa di due prodotti: la tapparella avvolgibile

Dettagli

collezione scuri e persiane in alluminio

collezione scuri e persiane in alluminio collezione scuri e persiane in alluminio 2 donà. scegliere consapevolmente. collezione scuri e persiane in alluminio Premessa Il legno è l origine Qualità e materia prima I vantaggi del legno. Premessa

Dettagli

Doortech Controtelai per porte scorrevoli

Doortech Controtelai per porte scorrevoli Doortech Controtelai per porte scorrevoli CATAOGO Anta ngola con porta vetro Acqua 3 4 Anta ngola Anta Doppia 5 CARATTERISTICE TECNICE CONTROTEAIO INTONACO I 10 anni di garanzia sono riferiti al solo

Dettagli

AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI ALLUMINIO COLORI STANDARD

AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI ALLUMINIO COLORI STANDARD AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI PVC ALLUMINIO COLORI STANDARD 29 AVVOLGIBILI IN PVC TIPO PESANTE Le nostre avvolgibili in PVC, grazie all utilizzo di materie prime di alta qualità, sintetizzano un prodotto di

Dettagli

block Sistemi monoblocco a scomparsa su misura di pronta installazione System

block Sistemi monoblocco a scomparsa su misura di pronta installazione System TEM O AT CE RT A SIS block IFIC Sistemi monoblocco a scomparsa su misura di pronta installazione System caratteristiche block caratteristiche BLOCK, è una linea di sistemi monoblocco che riduce i tempi

Dettagli

SISTEMA SCORREVOLE S.70 normale e taglio termico (certificato)

SISTEMA SCORREVOLE S.70 normale e taglio termico (certificato) I SISTEMA normale e taglio termico (certificato) 87 DESCRIZIONE TECNICA Il SISTEMA SCORREVOLE SUNROOM S. 70 é quanto di più evoluto esistente oggi sul mercato. Realizzato per essere fornito come prodotto

Dettagli

Tapparella Frangisole Zanzariera. w w w. p u n t o p e r s i a n e. i t

Tapparella Frangisole Zanzariera. w w w. p u n t o p e r s i a n e. i t c a t a l o g o c o m m e r c i a l e Tapparella w w w. p u n t o p e r s i a n e. i t TRE FUNZIONI UN UNICO PRODOTTO E un sistema integrato di tapparella motorizzata con zanzariera. La tapparella dotata

Dettagli

NEW SEZIONALE PREASSEMBLATA

NEW SEZIONALE PREASSEMBLATA PORTE SEZIONALI NEW SEZIONALE PREASSEMBLATA Questo modello di sezionale viene fornito preassemblato. I PUNTI DI FORZA DELLA NOSTRA PORTA SONO: Recupero degli spazi, tempi di montaggio ridotti, massima

Dettagli

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New ROMANIELLO INFISSI CATALOGO N New ew Style tyle ROMANIELLO INFISSI Via Santa Caterina 84077 - TORRE ORSAIA SA Tel. & Fax 0974.98.57.06 E-mail: nicola.romaniello@tiscali.it APERTURA A BATTENTE E A RIBALTA

Dettagli

competizione confronto accordo È LA VIA più naturale per il successo

competizione confronto accordo È LA VIA più naturale per il successo competizione confronto accordo È LA VIA più naturale per il successo L INTESA AVVOLGENTE CON I NOSTRI PARTNERS è LA VIA PIù NATURALE PER RAGGIUNGERE IL SUCCESSO l AZIENDA Qualità, affidabilità e innovazione.

Dettagli

MONOBLOCCO TERMOISOLATO COMPACT

MONOBLOCCO TERMOISOLATO COMPACT MONOBLOCCO TERMOISOLATO COMPACT Il primo sistema controtelaio monoblocco completo per finestra nel mondo All avanguardia con la tecnologie nella produzione di controtelai per infissi, abbiamo scelto di

Dettagli

New Sezionale Preassemblata

New Sezionale Preassemblata New Sezionale Preassemblata I PUNTI DI FORZA DELLA NOSTRA PORTA SONO: Recupero degli spazi, tempi di montaggio ridotti, massima sicurezza, grande praticità, estremamente robusta, curata nei particolari

Dettagli

Gli infissi scorrevoli

Gli infissi scorrevoli Domal Slide Pa in alluminio verniciato bianco con due ante Gli infissi scorrevoli La soluzione ideale per chi desidera avere ampi spazi di veduta e ridurre gli ingombri interni degli edifici. Questa tipologia

Dettagli

Indice. Caratteristiche pag. 1 Capitolato tecnico pag. 3 Scheda tecnica pag. 4 Certificazioni pag. 7 Motori pag. 8

Indice. Caratteristiche pag. 1 Capitolato tecnico pag. 3 Scheda tecnica pag. 4 Certificazioni pag. 7 Motori pag. 8 Indice Caratteristiche pag. 1 Capitolato tecnico pag. 3 Scheda tecnica pag. 4 Certificazioni pag. 7 Motori pag. 8 Rolltek rappresenta una sintesi efficace e innovativa di due prodotti: la tapparella avvolgibile

Dettagli

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Larghezza max. 6600 mm, impianto singolo max. 10 000 mm, impianto contrapposto Altezza max. 2600 mm Facile apertura Assoluta trasparenza

Dettagli

AIRONE. I profilati contribuiscono in

AIRONE. I profilati contribuiscono in IBIS I profilati Ibis sono esteticamente valorizzati da una linea morbida ed arrotondata. Sicuri, stabili, proteggono dalla pioggia, dal vento e dall'umidità grazie ai particolari sistemi di chiusura,

Dettagli

SISTEMA AD INCASSO PER LEGNO, ALLUMINIO E PVC

SISTEMA AD INCASSO PER LEGNO, ALLUMINIO E PVC SISTEMA AD INCASSO PER LEGNO, ALLUMINIO E PVC INGOMBRO 41 mm STILO come dice la parola stessa è sottile, precisa e preziosa come il tratto di una penna stilografica. Come buona tradizione di casa Genius

Dettagli

m60-90 - 120 La risposta alle vostre esigenze di stoccaggio

m60-90 - 120 La risposta alle vostre esigenze di stoccaggio m60 90 120 La risposta alle vostre esigenze di stoccaggio m6090120 LA QUALITÀ, LA RAPIDITÀ, LA DURATA, LA Le scaffalature della serie M6090120 sono sistemi flessibili e versatili, capaci di rispondere

Dettagli

PANORAMICHE TUTTOVETRO

PANORAMICHE TUTTOVETRO PANORAMICHE TUTTOVETRO Panoramiche Tuttovetro è un sistema esclusivo di chiusure in vetro senza profili. È una soluzione ottima per abitazioni o attività commerciali. Inoltre nelle stagioni più disagiate,

Dettagli

Dai luce ai tuoi sogni

Dai luce ai tuoi sogni IL MODULO VETRATO NEL CARTONGESSO IL MODULO VETRATO Dai luce ai tuoi sogni IL MODULO VETRATO PER PARETI IN CARTONGESSO È il modulo vetrato per creare visibilità e luce nelle pareti in cartongesso. VETROFACILE,

Dettagli

Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione

Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione naturale dell'esterno. La copertura è realizzata con

Dettagli

Porte, Finestre e Persiane. Passione per la. qualità artigiana. anni. di Attività

Porte, Finestre e Persiane. Passione per la. qualità artigiana. anni. di Attività Porte, Finestre e Persiane anni di Attività Passione per la qualità artigiana 1 LUCCA INFISSI Iniziata nel 2000 la nostra attività si concentra sul campo dei serramenti, porte, zanzariere e veneziane in

Dettagli

Tioka. Soluzione con trave a soffitto con due vie di scorrimento

Tioka. Soluzione con trave a soffitto con due vie di scorrimento Tioka Sistema di porte scorrevoli per la zona giorno e notte. Tioka consente di realizzare pareti divisorie con pannelli-porta fissi e scorrevoli, in numero da uno a quattro, creando separazioni tra due

Dettagli

<FAB!o#$% % 'in%*$#% 3334alu 4it

<FAB!o#$% % 'in%*$#% 3334alu 4it *istemi per serramenti e facciate continue in alluminio 2 09-11-141 DATI TECNICI Interno.indd 2 25/05/10 16:05 14

Dettagli

SISTEMI PER SCORREVOLI

SISTEMI PER SCORREVOLI SISTEMI PER SCORREVOLI SCORREVOLI A TAGLIO TERMICO SC95TT DESCRIZIONE DEL SISTEMA La serie SC95 è stata progettata per la realizzazione di infissi scorrevoli a taglio termico con profondità del telaio

Dettagli

SISTEMI DI APERTURA CON USCITA DI SICUREZZA

SISTEMI DI APERTURA CON USCITA DI SICUREZZA SISTEMI DI APERTURA CON USCITA DI SICUREZZA INGRESSO SCORREVOLE AUTOMATICO CON DISPOSITIVO AUTOMATICO CON DISPOSITIVO ANTIPANICO DESCRIZIONE DEL SISTEMA Il sistema presenta le seguenti caratteristiche:

Dettagli

VANTAGGI TECNICI. Estrema leggerezza. Massima robustezza. Elevata resistenza alla corrosione chimica ed 7atmosferica.

VANTAGGI TECNICI. Estrema leggerezza. Massima robustezza. Elevata resistenza alla corrosione chimica ed 7atmosferica. Assenza di manutenzione. 1 Eccezionale stabilità strutturale alle temperature 2 estreme. Elevata resistenza meccanica (indeformabile). 3 Ottimo isolamento termico. 4 VANTAGGI TECNICI Estrema leggerezza.

Dettagli

Sistema di apertura con USCITA DI SICUREZZA INGRESSI AUTOMATICI SCORREVOLI INGRESSI AUTOMATICI SCORREVOLI TELESCOPICI

Sistema di apertura con USCITA DI SICUREZZA INGRESSI AUTOMATICI SCORREVOLI INGRESSI AUTOMATICI SCORREVOLI TELESCOPICI Sistema di apertura con USCITA DI SICUREZZA INGRESSI AUTOMATICI SCORREVOLI INGRESSI AUTOMATICI SCORREVOLI TELESCOPICI INGRESSO SCORREVOLE AUTOMATICO CON DISPOSITIVO AUTOMATICO CON DISPOSITIVO ANTIPANICO

Dettagli

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE Stabilimento 1 Stabilimento 2 La nuova generazione delle chiusure industriali trova in IM.VA. la sua massima espressione. L azienda ha infatti messo a frutto l esperienza maturata in oltre cinquant anni

Dettagli

Zanzariere MV Line. Design e Qualità per il tuo benessere.

Zanzariere MV Line. Design e Qualità per il tuo benessere. Zanzariere MV Line. Design e Qualità per il tuo benessere. 1 PHANTOMATIK La zanzariera si richiude da sola dopo l apertura. 2 IRENE Massima tenuta contro il vento forte. La rete non fuoriesce dalle guide.

Dettagli

SKYLINE C O P E R T U R E B I O C L I M A T I C H E DESCRIZIONE

SKYLINE C O P E R T U R E B I O C L I M A T I C H E DESCRIZIONE SKYLINE C O P E R T U R E B I O C L I M A T I C H E DESCRIZIONE Pergola Bioclimatica SKYLINE composta da colonne e travi in proilo di alluminio estruso sezione massima 100 x 200mm verniciato secondo nostre

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Specializzata nella produzione di binari e sistemi di scorrimento per tende di ogni tipo, anche su misura.

Specializzata nella produzione di binari e sistemi di scorrimento per tende di ogni tipo, anche su misura. Cenni storici Portend nasce nel 1972 a Lissone come azienda artigiana tipica brianzola a conduzione familiare, assemblando porte a soffietto in legno e in PVC. Una successiva scelta aziendale ha attivato

Dettagli

CHIUSURE INDUSTRIALI dal 1983

CHIUSURE INDUSTRIALI dal 1983 CHIUSURE INDUSTRIALI dal 1983 CHI SIAMO è un marchio che nasce nel 1983 come società di servizi per poi trasformarsi, con il tempo, in azienda per la produzione di portoni industriali e civili, ad oggi

Dettagli

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE a libro scorrevoli Porte a battente a impacco verticale sezionali Porte ad impacco rapido Porte ad avvolgimento rapido Chiusure tagliafuoco Logistica IL COSTRUTTORE

Dettagli

nelle chiusure sezionali Isola

nelle chiusure sezionali Isola T E C N O L O G I A E I N N O V A Z I O N E nelle chiusure sezionali Isola Motoriduttore monofase o trifase Paracadute Molle Molle di Torsione Tamburo Guide Profili di Rinforzo Sistema di Scorrimento di

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

C R A A R T A TER E I R ST S ICH C E H E G E G NE

C R A A R T A TER E I R ST S ICH C E H E G E G NE GUIDA ALLA SCELTA del BOX DOCCIA CARATTERISTICHE GENERALI CHIUSURE DOCCIA Le chiusure doccia sono prodotti rivolti a soddisfare il bisogno fondamentale di lavarsi in un luogo specificatamente individuato

Dettagli

TENDE DA GIARDINO CAPANNO

TENDE DA GIARDINO CAPANNO TENDE DA GIARDINO CAPANNO Tenda con guide frontali, il telo è sempre in tensione, protegge dal sole sia nella parte superiore che, in quella frontale, mediante le curve infatti il telo arriva a riparare

Dettagli

accessori per finestra per tetti Estfeller scegliere? Tenda oscurante interna assicura il buio anche in pieno giorno Le protezioni interne ed esterne

accessori per finestra per tetti Estfeller scegliere? Tenda oscurante interna assicura il buio anche in pieno giorno Le protezioni interne ed esterne Q uali accessori per finestra per tetti Estfeller scegliere? Le protezioni interne ed esterne Tenda plissettata singola Tenda filtrante interna a rullo 9 8 Tenda oscurante interna Tenda combinata plissettata

Dettagli

SIKURA LINEA ROYAL Q. Sikura

SIKURA LINEA ROYAL Q. Sikura 1 LINEA ROYAL Q SIKURA la prima e l unica grata di sicurezza con snodo certificata in classe 4. La grata è realizzata da un telaio perimetrale di acciaio zincato di sezione 20x30x2 mm di spessore. I telai

Dettagli

AL SERVIZIO DEL TUO ASCENSORE

AL SERVIZIO DEL TUO ASCENSORE AL SERVIZIO DEL TUO ASCENSORE AV ascensori è una dinamica realtà imprenditoriale, centrata sulla progettazione, installazione, manutenzione e riparazione di impianti di elevazione. Nata dall esperienza

Dettagli

VITA (Designer M. Mariani con AedasR&D)

VITA (Designer M. Mariani con AedasR&D) Nuovi moduli e nuove finiture VITA (Designer M. Mariani con AedasR&D) Vita è il risultato di un linguaggio di sette lettere che produce sequenze ordinate secondo regole di gusto e funzionalità. É un sistema

Dettagli

TAO 10. Design: MAURO LIPPARINI

TAO 10. Design: MAURO LIPPARINI TAO 10 Design: MAURO LIPPARINI Derivato da TAO DAY, sistema trainante per la zona giorno di MisuraEmme, il sistema TAO10 è una nuova proposta che ne esalta i contenuti estetici, funzionali e di attualità.

Dettagli

Espositori in metallo

Espositori in metallo Espositori in metallo Adatti per l utilizzo in interno e soprattutto in esterno. Una gamma completa di prodotti in acciaio zincato che garantisce inalterabilità estetica e durata praticamente eterni. La

Dettagli

Zanzariera Plissè laterale singola e doppia

Zanzariera Plissè laterale singola e doppia Zanzariera Plissè laterale singola e doppia Guida a pavimento 3 mm Rete plissettata Modello nta oppia plissettata a scorrimento orizzontale. Grazie all assenza di molle di richiamo della rete, i requisiti

Dettagli

MULTICHIUSURA CHAMPION PLUS GIESSE. Il sistema di chiusura sicuro e veloce da installare per le porte e le finestre scorrevoli

MULTICHIUSURA CHAMPION PLUS GIESSE. Il sistema di chiusura sicuro e veloce da installare per le porte e le finestre scorrevoli Il sistema di chiusura sicuro e veloce da installare per le porte e le finestre scorrevoli Il sistema di chiusura sicuro e veloce da installare Il sistema di accessori Champion Plus è la soluzione ideale

Dettagli

ALCUNI ESEMPI TN 4,5 - TN 6,5 - TN 9 - TN 12 TUNNEL MOBILI

ALCUNI ESEMPI TN 4,5 - TN 6,5 - TN 9 - TN 12 TUNNEL MOBILI I brevetti e le idee originali COPRISCOPRI costituiscono da quarant'anni l'avanguardia nel settore delle coperture FISSE E MOBILI, per l'industria e per lo sport. Le linee architettoniche delle coperture

Dettagli

PARETE MONO E DOPPIO VETRO DNAX

PARETE MONO E DOPPIO VETRO DNAX SCHEDE TECNICHE PARETE MONO E DOPPIO VETRO DNAX DnaX si caratterizza per la massima pulizia del linguaggio architettonico e dalla estrema flessibilità di impiego e versatilità nell utilizzo di diverse

Dettagli

Porta battente: presentazione prodotto. Caratteristiche e particolari tecnici. Dimensioni e versioni disponibili

Porta battente: presentazione prodotto. Caratteristiche e particolari tecnici. Dimensioni e versioni disponibili MDE IN ITLY Porta battente: presentazione prodotto La porta invisibile PannelloFilomuro rappresenta il prodotto ideale per una soluzione di perfetta continuità tra parete e porta, grazie all uso di un

Dettagli

SIGMA SERRAMENTI ARTIGIANALI

SIGMA SERRAMENTI ARTIGIANALI SIGMA SERRAMENTI ARTIGIANALI in legno lamellare dal 1969 Siamo in grado di costruire una vasta gamma di portoncini, finestre e portefinestre con diverse geometrie curate nei minimi dettagli in varie essenze

Dettagli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli www.metrawindows.it PERSIANA SCORREVOLE Sistemi oscuranti METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati METRA

Dettagli

Infissi in legno con Persiana in Alluminio

Infissi in legno con Persiana in Alluminio Infissi Infissi in legno con Persiana in Alluminio Persiana in alluminio a stecche orientabili, profili arrotondati, in diverse colorazioni (anche similegno) con predisposizione zanzariera. Controtelaio

Dettagli

Istruzione di montaggio L 28 SAUNA IN LEGNO MASSELLO senza finitura esterna sporgente

Istruzione di montaggio L 28 SAUNA IN LEGNO MASSELLO senza finitura esterna sporgente Istruzione di montaggio L 28 SAUNA IN LEGNO MASSELLO senza finitura esterna sporgente Misure: 191 x 141 cm Cod. serie: Data di produzione: Cod. fornitura: Istruzione di montaggio L 28 MILANO 2 Planimetria

Dettagli

SCHEDE TECNICHE PORTONI SEZIONALI INDUSTRIALI ED 01-10

SCHEDE TECNICHE PORTONI SEZIONALI INDUSTRIALI ED 01-10 SCEDE TECNICE PORTONI SEZIONALI INDUSTRIALI ED 01-10 INDICE Schema componenti generale... Tipologie di scorrimento... ST/1 - Portone sezionale a scorrimento STANDARD... PV/2 - Portone sezionale a scorrimento

Dettagli

L Elevatore a vano aperto

L Elevatore a vano aperto Lineare nelle finiture, si applica in qualsiasi edificio, esistente o di recente costruzione. Ideale per raggiungere in autonomina dislivelli di un piano. L Elevatore a vano aperto Innovazione ed estetica

Dettagli

Varius PRESOTTO INDUSTRIE MOBILI S.p.A. Via Puja,7 33070 Brugnera (PN) Italy Tel +39.04346181 Fax +39.0434613558 PI 00373400936 1/6 >

Varius PRESOTTO INDUSTRIE MOBILI S.p.A. Via Puja,7 33070 Brugnera (PN) Italy Tel +39.04346181 Fax +39.0434613558 PI 00373400936 1/6 > Varius PRESOTTO INDUSTRIE MOBILI S.p.A. Via Puja,7 33070 Brugnera (PN) Italy Tel +39.04346181 Fax +39.0434613558 PI 00373400936 1/6 > Portale ad ante scorrevoli Sistema ad ante scorrevoli con telaio alluminio

Dettagli

COPERTURE INDUSTRIALI MOBILI E FISSE SISTEMI DI CHIUSURA FLESSIBILI LOGISTIC SOLUTIONS

COPERTURE INDUSTRIALI MOBILI E FISSE SISTEMI DI CHIUSURA FLESSIBILI LOGISTIC SOLUTIONS COPERTURE INDUSTRIALI MOBILI E FISSE SISTEMI DI CHIUSURA FLESSIBILI LOGISTIC SOLUTIONS TUNNEL AUTOPORTANTE TUNNEL AUTOPORTANTE Grazie alla struttura autoportante sono collocabili ovunque, purchè adagiate

Dettagli

Sono disponibili in diverse soluzioni dimensionabili a seconda delle esigenze e delle caratteristiche del luogo di installazione.

Sono disponibili in diverse soluzioni dimensionabili a seconda delle esigenze e delle caratteristiche del luogo di installazione. I Tunnel Mobili, particolarmente utili quando si presenta l'esigenza di creare spazi coperti che siano flessibili e facilmente movimentabili, permettono di ovviare al problema della mancanza di cubatura

Dettagli

Carrelli serie Bigà. Carrello TIPO 1 e TIPO 1S (sponde) cm 120x80 portata 400 kg.

Carrelli serie Bigà. Carrello TIPO 1 e TIPO 1S (sponde) cm 120x80 portata 400 kg. Bigà Italia srl via G. Galilei trav. I n 12 25010 San Zeno Naviglio (BS) Italia tel. +390302161048 fax +39 030.2168077 www.bigaitalia.it www.bigaitalia.com info@bigaitalia.it Carrelli serie Bigà Carrello

Dettagli

Il serramento: innovazione, tecnologia ed efficienza energetica

Il serramento: innovazione, tecnologia ed efficienza energetica Il serramento: innovazione, tecnologia ed efficienza energetica Agenzia Parma Energia ALPI Fenster s.r.l. Parma, 1/10/2010 AGENDA Storia e visione aziendale Le caratteristiche di una finestra moderna Permeabilità

Dettagli

CANCELLO FACYLE IL FAI DA TE

CANCELLO FACYLE IL FAI DA TE presenta: CANCELLO FACYLE IL FAI DA TE Vi presentiamo il nostro speciale cancello di sicurezza che in anteprima assoluta sul mercato vi offre incluso nel prezzo una polizza assicurativa di copertura contro

Dettagli

WALL BANNER. Sistemi modulari Expo System

WALL BANNER. Sistemi modulari Expo System Sistemi modulari Expo System I WALL BANNER sono materiali per allestimenti fieristici e sistemi espositivi per eventi fiere, corner temporary shop, punti vendita, display portatili Nel catalogo della Linea

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

safeladder scale Scala SAFELADDER con binario integrato a norma EN 353/1 SAL004 RHF014 SAL009

safeladder scale Scala SAFELADDER con binario integrato a norma EN 353/1 SAL004 RHF014 SAL009 safeladder scale Scala SAFELADDER con binario integrato a norma EN 353/1 La scala Safeladder è un sistema di protezione contro le cadute che integra ai montanti verticali della scala un binario e garantisce

Dettagli

SERRATURA A 3 PUNTI DI CHIUSURA

SERRATURA A 3 PUNTI DI CHIUSURA 12 SERRATURA A 3 PUNTI DI CHIUSURA 12 E' la basculante a contrappesi costruita in acciaio zincato, stampato e rinforzato, con montanti di soli 6 cm, adatta per misure fino a l. 2 cm. Il telaio del manto

Dettagli

EQUATORIUM. Controtelaio per alzante e persiana scorrevole CONTROTELAI PER ESTERNI

EQUATORIUM. Controtelaio per alzante e persiana scorrevole CONTROTELAI PER ESTERNI Controtelaio per alzante e persiana scorrevole Equatorium è il controtelaio nato per ospitare il serramento Alzante Scorrevole a scomparsa più una persiana o, in alternativa, un'inferriata. E' disponibile

Dettagli

61. Porte scorrevoli EDDY FLOOR mod. ROUND 34 con telaio in alluminio laccato bianco e vetro retro laccato rosso scala RAL 3001 ed extra bianco.

61. Porte scorrevoli EDDY FLOOR mod. ROUND 34 con telaio in alluminio laccato bianco e vetro retro laccato rosso scala RAL 3001 ed extra bianco. 61. Porte scorrevoli EDDY FLOOR mod. ROUND 34 con telaio in alluminio laccato bianco e vetro retro laccato rosso scala RAL 3001 ed extra bianco. Il cuneo di compensazione è realizzato seguendo l inclinazione

Dettagli

IMPAGINATO INTERNO:IMPAGINATO INTERNO 20-10-2009 17:48 Pagina 1. n d o

IMPAGINATO INTERNO:IMPAGINATO INTERNO 20-10-2009 17:48 Pagina 1. n d o IMPAGINATO INTERNO:IMPAGINATO INTERNO 20-10-2009 17:48 Pagina 1 n d o 3 IMPAGINATO INTERNO:IMPAGINATO INTERNO 20-10-2009 17:48 Pagina 2 ISTITUTO GIORDANO s.p.a. SPECIALISTI IN RICERCA E CERTIFICAZIONE

Dettagli

s.r.l. Serramenti e Infissi

s.r.l. Serramenti e Infissi s.r.l. Serramenti e Infissi ALLUMINIO/ALLUMINIO Alluminio/Alluminio CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI Permeabilità aria: Classe 4 Tenuta acqua: Classe A8 Resistenza ai carichi del vento: Classe C5 Vetrocamera

Dettagli

SERRANDE AVVOLGIBILI SERRANDA MICROFORATA - P115 SERRANDA CIECA - P115 SERRANDA CIECA BOMBATA - P97 SERRANDA CIECA COIBENTATA - DP77

SERRANDE AVVOLGIBILI SERRANDA MICROFORATA - P115 SERRANDA CIECA - P115 SERRANDA CIECA BOMBATA - P97 SERRANDA CIECA COIBENTATA - DP77 SERRANDE AVVOGIBII Realizzate con elementi in acciaio zincato, passo 115 mm., complete di albero con molle di compensazione, zanche di fissaggio, spiaggiale, maniglia di sollevamento manuale, bandiere

Dettagli

COPERTURE INDUSTRIALI MOBILI E FISSE SISTEMI DI CHIUSURA FLESSIBILI LOGISTIC SOLUTIONS

COPERTURE INDUSTRIALI MOBILI E FISSE SISTEMI DI CHIUSURA FLESSIBILI LOGISTIC SOLUTIONS COPERTURE INDUSTRIALI MOBILI E FISSE SISTEMI DI CHIUSURA FLESSIBILI LOGISTIC SOLUTIONS TUNNEL AUTOPORTANTE GRAZIE ALLA STRUTTURA AUTOPORTANTE SONO COLLOCABILI OVUNQUE, PURCHÈ SIANO POSIZIONATI SU IDONEO

Dettagli

SISTEMI EVOLUTI A TAGLIO TERMICO SCORREVOLI

SISTEMI EVOLUTI A TAGLIO TERMICO SCORREVOLI SISTEMI EVOLUTI A TAGLIO TERMICO SCORREVOLI SCORREVOLI SISTEMI PER SCORREVOLI A TAGLIO TERMICO TECNOLOGIA, RISPARMIO ENERGETICO, DESIGN Le continue richieste architettoniche di nuovi ampi spazi interni

Dettagli

Estetica di classe per chi ama il design. Battiscopa montato a filo. L idea rivoluzionaria per la vostra casa e il vostro ufficio!

Estetica di classe per chi ama il design. Battiscopa montato a filo. L idea rivoluzionaria per la vostra casa e il vostro ufficio! Estetica di classe per chi ama il design Battiscopa montato a filo. L idea rivoluzionaria per la vostra casa e il vostro ufficio! per strutture a secco e massicce Massimo comfort per persone esigenti.

Dettagli

PRISMA PERSIANE E SCURI BLINDATI IN ACCIAIO CON CERTIFICATO ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 3 18 PIQUADRO

PRISMA PERSIANE E SCURI BLINDATI IN ACCIAIO CON CERTIFICATO ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 3 18 PIQUADRO PRISMA PERSIANE E SCURI BLINDATI IN ACCIAIO CON CERTIFICATO ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 3 18 PIQUADRO 19 PRISMA PRISMA è la linea di PERSIANE e SCURI BLINDATI in acciaio. PRISMA è composta da: Ante costituite

Dettagli

ritorna alla home page

ritorna alla home page ritorna alla home page L E S C A L E A C H I O C C I O L A ... TREND Le scale della serie Trend, essendo costituite da elementi in legno massiccio, offrono un aspetto caldo e armonioso, inserendosi facilmente

Dettagli

Catalogo Generale Zanzariere AVVOLGIBILI PLISSETTATE SCORREVOLI A BATTENTE TELAIO FISSO A MISURA IN KIT IN BARRE. www.geniusgroup.

Catalogo Generale Zanzariere AVVOLGIBILI PLISSETTATE SCORREVOLI A BATTENTE TELAIO FISSO A MISURA IN KIT IN BARRE. www.geniusgroup. Catalogo Generale Zanzariere AVVOLGIBILI PLISSETTATE SCORREVOLI A BATTENTE TELAIO FISSO A MISURA IN KIT IN BARRE 7 edizione 02/13 - rev. 1.1 IL GRUPPO GENIUS 35 anni di esperienza Decine di prodotti Centinaia

Dettagli

VarioSole SE. Manuale di installazione

VarioSole SE. Manuale di installazione Manuale di installazione VarioSole SE Integrazione parziale Moduli con telaio Disposizione verticale Disposizione orizzontale Carico di neve zona I-IV Copertura in cemento Tegole Tegole piane Tegole in

Dettagli

INDUSTRIALI - COMMERCIALI - CIVILI

INDUSTRIALI - COMMERCIALI - CIVILI CHIUSURE PER L EDILIZIA INDUSTRIALI - COMMERCIALI - CIVILI L, AZIENDA partecipa da 40 anni allo sviluppo dell Edilizia Industriale e Civile, grazie alla fornitura di una vasta gamma di chiusure. L Azienda

Dettagli

PORTE ANTINCENDIO PORTE MULTIUSO

PORTE ANTINCENDIO PORTE MULTIUSO PORTE ANTINCENDIO PORTE MULTIUSO porta antincendio PORTA AD UN BATTENTE REI 60-120 1 ANTA reversibile standard conforme UNI 9723 Anta reversibile tamburata in lamiera zincata, coibentazione con materiali

Dettagli

IL NOSTRO SPIRITO INNOVATIVO CI SPINGE CONTINUAMENTE VERSO NUOVE SFIDE.

IL NOSTRO SPIRITO INNOVATIVO CI SPINGE CONTINUAMENTE VERSO NUOVE SFIDE. TRAV frame Fenstereinbau Innen-bündig, Führungsschienen unter Putz IL NOSTRO SPIRITO INNOVATIVO CI SPINGE CONTINUAMENTE VERSO NUOVE SFIDE. Dal 959, HELLA ha un unico obiettivo: individuare sempre le soluzioni

Dettagli

Controtelai per porte e finestre scorrevoli

Controtelai per porte e finestre scorrevoli Controtelai per porte e finestre scorrevoli Scrigno Scrigno: i vantaggi di avere l originale Scrigno è sinonimo di qualità e garanzia, una qualità garantita, fatta per durare nel tempo e sempre riconoscibile

Dettagli

LA SICUREZZA NON È UN LUSSO

LA SICUREZZA NON È UN LUSSO LA SICUREZZA NON È UN LUSSO GRATE, PERSIANE DI SICUREZZA E SISTEMI COMBINATI CERTIFICATI ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 2-3 - 4 (UNI EN 1627:2011) BLOCK CERTIFICAZIONE ANTIEFFRAZIONE CLASSE 2 (UNI EN 1627:2011)

Dettagli

LA SICUREZZA IN OGNI SUA FORMA

LA SICUREZZA IN OGNI SUA FORMA LA SICUREZZA IN OGNI SUA FORMA Progex s.r.l. nasce dalla collaborazione di diverse realtà produttive per creare e produrre una gamma di prodotti rivolti ai settori edili e di sicurezza passiva, quest ultima

Dettagli

Progettiamo per semplificare e migliorare il lavoro altrui. Sistema Monoblocchi Posa Finestra

Progettiamo per semplificare e migliorare il lavoro altrui. Sistema Monoblocchi Posa Finestra Progettiamo per semplificare e migliorare il lavoro altrui Sistema Monoblocchi Posa Finestra IL PENSIERO La continua ricerca per innalzare l efficienza energetica degli edifici e la maggiore qualità raggiunta

Dettagli

Guarnizioni per serramenti scorrevoli: porte e finestre scorrevoli, serrande avvolgibili e zanzariere, porte scorrevoli per interni e ante dei mobili

Guarnizioni per serramenti scorrevoli: porte e finestre scorrevoli, serrande avvolgibili e zanzariere, porte scorrevoli per interni e ante dei mobili Guarnizioni per serramenti scorrevoli: porte e finestre scorrevoli, serrande avvolgibili e zanzariere, porte scorrevoli per interni e ante dei mobili Prestazione elevata Garanzia a vita SOMMARIO Guarnizioni

Dettagli

ww.aiguidovie.it arrelli e portavassoi

ww.aiguidovie.it arrelli e portavassoi ww.aiguidovie.it arrelli e portavassoi carrelli e portavassoi Alta qualità anche nella gamma dei carrelli, che comprende modelli destinati al trasporto, all esposizione e allo stoccaggio di ogni genere

Dettagli

I L A M I N A T I I N V E T R O R E S I N A

I L A M I N A T I I N V E T R O R E S I N A I L A M I N A T I I N V E T R O R E S I N A Brianza Plastica, da oltre quarant anni, progetta e realizza esclusivamente prodotti per la copertura e il termoisolamento di edifici residenziali ed industriali.

Dettagli

CATALOGO ACCESSORI PER TAPPARELLE N 19A

CATALOGO ACCESSORI PER TAPPARELLE N 19A CATALOGO ACCESSORI PER TAPPARELLE N 9A Un nuovo programma di accessori per tapparelle, per rispondere alle richieste della nostra clientela SCHEMA DI MONTAGGIO CINGHIA 9 3 9 4 6 7 8 ) Supporto a murare

Dettagli

Gli infissi. by f.lli Meucci. www.meuccistore.com. Fratelli MEUCCI. Via Provinciale Vicarese, 191 56010 - San Giovanni alla Vena (PI)

Gli infissi. by f.lli Meucci. www.meuccistore.com. Fratelli MEUCCI. Via Provinciale Vicarese, 191 56010 - San Giovanni alla Vena (PI) design by creativiklab.it www.meuccistore.com Gli infissi. by f.lli Meucci Fratelli MEUCCI Via Provinciale Vicarese, 191 56010 - San Giovanni alla Vena (PI) Tel. +39 050 799 059 Fax. +39 050 799 662 info@meuccistore.com

Dettagli

Guida pratica per il rilievo misure delle finestre e delle portefinestre

Guida pratica per il rilievo misure delle finestre e delle portefinestre Guida pratica per il rilievo misure delle finestre e delle portefinestre finestra-shop.com è un martchio registrado di I.S.I. srl Industria Serramenti Italiana Via Regia 21/B, 35018, San Martino di Lupari

Dettagli

EASY GATE SYSTEM. INSTALLATORE QUALIFICATO Lezione 1 DIVISIONE TECNICA CORSO DI. nnovazioni Srl. www.easygate.eu

EASY GATE SYSTEM. INSTALLATORE QUALIFICATO Lezione 1 DIVISIONE TECNICA CORSO DI. nnovazioni Srl. www.easygate.eu S I pazio nnovazioni Srl DIVISIONE TECNICA www.easygate.eu SETTORE AUTOMAZIONI Via Roma, 92-35010 Limena PD - Tel. 049 2956552 - Fax 049 7969561 - info@easygate.eu EASY GATE SYSTEM CORSO DI INSTALLATORE

Dettagli

FINESTRE VERTICALI CON FORME SPECIALI

FINESTRE VERTICALI CON FORME SPECIALI MHZ Tende Plissè FINESTRE VERTICALI CON FORME SPECIALI Si riservano variazioni tecniche, Edizione 05.11 25 MHZ Tende Plissè per finestre verticali con forme speciali MODELLI 11-8460, 11-8465, 11-8470 DESCRIZIONE

Dettagli