IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "IL COMMISSARIO STRAORDINARIO"

Transcript

1 Proposta n. Repertorio Area G.RF. REGIONE PUGLIA ASL BA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO Deliberazione n del 18 LUG OGGETTO: AREA FARMACEUTICA : Rettifica delibera del Direttore Generale n. 965 del Proposta di Revisione della Pianta Organica delle farmacie dei Comuni di : Bitonto Corato - Ruvo di Puglia- Terlizzi ( Bienni , 2006, 2008) Palo del Colle Conversano Monopoli ( Bienni 2006, 2008) Giovinazzo ( Bienni , , 2006,2008 ) Molfetta (Bienni , , , , ,2006,2008) Alberobello, Casamassima, Castellana Grotte, Gioia del Colle, Noci, Polignano a Mare Putignano, Sammichele di Bari, Turi, Locorotondo ( Biennio 2008) L'anno 2011, il giorno h I C4 Q T 1-Qdel mese di.) et c 0 in Bari, nella sede della A.S.L. al Lungomare Starita, n. 6, IL COMMISSARIO STRAORDINARIO - Visto il D. Lgs 30 dicembre 1992 n. 502 e successive integrazioni e modificazioni; - Vista la Legge Regionale n. 36; - Vista la Legge Regionale n. 38; - Vista la Legge Regionale n. 25; - Vista la Legge Regionale n. 39; - Vista la Deliberazione della Giunta Regionale n del ; sulla base di conforme istruttoria della Direzione Operativa/U.O. FARMACO VIGILANZA HA ADOTTATO il seguente provvedimento: Premesso che: i riferimenti legislativi statali e regionali ( L. 475/68; DPR 1275 / 71; L.362 /91; L.R. 36/84 ; L. R.17/90) concernenti norme per il Servizio Farmaceutico stabiliscono, fra 1' altro,che ogni Comune debba:

2 pag. n. segue delibera n del 18 LUG avere una Pianta Organica delle farmacie (P.O.) nella quale siano determinati : la popolazione del comune, il numero delle farmacie, le sedi farmaceutiche, la circoscrizione della zona di ciascuna sede ed il numero delle farmacie esistenti; che il rapporto farmacie - popolazione deve attenersi ai seguenti criteri e modalità, nel rispetto delle disposizioni legislative e regolamentari in materia (artt. 1 e 2 Legge 362/91) : una farmacia ogni abitanti nei comuni con popolazione inferiore a abitanti ; una farmacia ogni 4000 abitanti nei comuni con popolazione superiore a abitanti ; i resti determinano I' incremento di una ulteriore farmacia quando sono pari ad almeno il 50% dei parametri indicati; le farmacie già aperte solo in base al criterio della distanza sono riassorbite nella determinazione del numero complessivo delle farmacie qualora eccedenti il rapporto previsto sub 1,2,3 e vengono considerate sovrannumerarie; La normativa vigente ( legge 362 / 91) prevede : che la P.O. è sottoposta a revisione ogni due anni ( anni pari ) in base alla rilevazione della popolazione residente nel comune al 31 dicembre del precedente anno dispari ; - che entro il mese di gennaio di ogni anno pari ciascuna ASL richieda ai Comuni ed al Presidente dell' Ordine dei Farmacisti competenti, il parere in ordine alla P.O. - che entro il 30 giugno detti pareri debbano essere forniti con atto formale e che decorso tale termine si intendono acquisiti come favorevoli ai fini delle determinazioni successive ; - che entro il mese di settembre i Direttori Generali delle AA.SS.LL. adottino la delibera di proposta di revisione di P.O. delle farmacie di ciascun Comune compreso nel proprio ambito territoriale, trasmettendo gli atti relativi all' Assessorato Regionale alla Salute entro il mese di ottobre; - che entro il 31 dicembre la Giunta Regionale, su proposta dell' Assessorato Regionale alla Salute deliberi comunque sulla P. O. delle farmacie dei Comuni con uno o più provvedimenti. che detti termini. secondo interpretazione giurisprudenziali sono da ritenersi ordinatori e non perentori; Considerato che: - nell'ambito territoriale della ASL BA, rientrano i seguenti Comuni :

3 pag. n. segue delibera n del 18 LUG BARI, Palo del Colle, Bitonto, Corato, Ruvo di Puglia, Terlizzi, Giovinazzo, Molfetta, Altamura, Gravina di Puglia, Poggiorsini, Santeramo in Colle, Acquaviva delle Fonti, Binetto, Cassano delle Murge, Grumo Appula, Sannnicandro, Toritto, Adelfia, Bitetto, Bitritto, Capurso, Cellamare, Modugno, Mola di Bari, Noicattaro, Rutigliano, Triggiano, Valenzano,Conversano, Monopoli, Polignano, Casamassima, Gioia del Colle, Sanmmichele di Bari, Turi, Alberobello, Castellana Grotte, Locorotondo, Putignano, Noci); - alla luce della succitata normativa, rientra nei compiti di questa ASL la proposta di Revisione di P.O. di detti Comuni; nella Delibera del D. G. n dell' avente ad oggetto " Proposta di Revisione della P.O. delle farmacie dei Comuni ubicati nel territorio della ASL BA (ex BA/3, ex BA/4) Biennio 2008; ex BA/5 Bienni 2006, 2008.", si rimandava ad un successivo atto deliberativo la proposta di revisione della P.O. delle farmacie dei comuni della ex ASL BA/2 per i bienni in esame; nella Delibera del D.G. n del avente ad oggetto " Rettifica delibera del D.G. n del : Comune di Binetto : P.O. biennio 2008; Comuni della ex ASL BA/5: P.O. biennio 2006", si rimandava ad un successivo atto deliberativo, la proposta di P.O. per i bienni 2006 per i Comuni di Monopoli e Conversano, e per il biennio 2008 per tutti i restanti Comuni della ex ASL BA/5. Quest' Area Farmaceutica, prima di formulare la proposta di P.O.delle farmacie per il biennio , per tutti i Comuni appartenenti al territorio della ASL BA, al fine di sanare situazioni, rimaste aperte o irrisolte, ritiene opportuno accorpare i bienni mancanti, riferiti ai Comuni di Bitonto. Molfetta, Giovinazzo, Corato, Ruvo di Puglia, Terlizzi, Palo del Colle, Conversano Monopoli, e pertanto, con il presente provvedimento,vengono integrate e modificate le precedenti proposte. per il Biennio 2008 si propone la revisione di P.O. riferita ai Comuni della ex BA/5: Polignano a Mare, Casamassima, Gioia del Colle, Sammichele di Bari, Turi, Alberobello, Castellana Grotte, Locorotondo, Putignano e Noci. Comune di BITONTO : L'ultima revisione di P.O. è riferita al biennio ( Delibera G.R. n del ). Pertanto, quest' Area Farmaceutica, riformulerà la proposta di P.O. per il predetto Comune, accorpando i seguenti bienni: BIENNIO POPOLAZIONE in Farm. istituite da assegnare Sedi da istituire Con nota prot. n del è stato chiesto il parere all' Ordine dei Farmacisti ; Con nota n del è stato chiesto il prescritto parere al Sindaco del Comune di Bitonto;

4 pag.n. k segue delibera n del 18 LUG Con nota prot.n dell' , l' Ordine dei Farmacisti ha espresso parere favorevole; Si ritiene acquisito, ai sensi dell'art.6 della Legge Regionale 17/90, il parere del Comune di Bitonto perché non pervenuto a tutt'oggi; Comune di MOLFETTA : L'ultima revisione di P.O. per il Comune di Molfetta, è riferita al biennio 93/94 (Delibera G.R. n del ), in quanto con D. G. R. n.1654 del , per detto Comune la Regione Puglia, ritenne opportuno richiedere ulteriori approfondimenti rimandando ad un successivo atto la definizione della P.O. per i bienni 95-96, 97-98, Pertanto si formula, conil presente atto, la proposta di P.O. per I seguenti bienni: BIENNIO Popolazione istituite in Con D.G.R. n. 792 dell' è stata conferita anche la sede n. 17^. Inoltre, la ex ASL BA/2, con nota n dell' , nel richiedere i prescritti pareri all' Ordine dei Farmacisti e al Sindaco del Comune di Molfetta, proponeva una sede di decentramento, accolta con parere favorevole ( giusta delibera del Consiglio Comunale n.49 del ) delimitata come si riporta di seguito: Zona D : da aperta campagna strada Vic. piscina S. Nicola, via Berlinguer, via Madonna della Rosa, strada ferrata, prov.le Terlizzi - Molfetta verso aperta campagna. (abitanti 2.485). L' individuazione della succitata zona D ha modificato le zone farmaceutiche n.15 e n.16 così come segue: Zona n.15: Via tenente Silvestri, via G. Salvemini, via Ten. Losito, via Gen. E.Poli, Viale Martiri della Resistenza verso via Berlinguer, via Berlinguer, via Madonna della Rosa verso via Binetti, via Baccarini ( abitanti n. 4883).

5 Pag.n. 5 segue delibera n del 1 8 LUG Zona n.16: Da aperta campagna strada provinciale Molfetta Terlizzi, strada ferrata, viale Einaudi, via Papa Montini, via Monda e suo prolungamento verso aperta campagna. ( abitanti 6913). Con nota prot. n del è stato chiesto il prescritto parere all' Ordine dei Farmacisti della provincia di Bari; Si è acquisito il parere favorevole del Comune di Molfetta, espresso con delibera del C.C. n.49 del Si è acquisito il parere favorevole dell' Ordine dei Farmacisti di Bari, espresso con nota prot. n dell' ; Comune di CORATO: L'ultima revisione di P.O. è riferita al biennio ( Delibera G.R. 718 del ). Pertanto, la proposta di P.O., sarà formulata accorpando i sottoelencati bienni : in Sedi da istituire BIENNIO Popolazione i i Quest'Area farmaceutica, con nota prot. n del , ha chiesto al Sindaco del predetto Comune i dati utili all'individuazione dei limiti territoriali della sede farmaceutica n.12, di nuova istituzione. Il Comune di Corato, riscontrava la suddetta nota, trasmettendo la Delibera di Giunta Comunale n.91 del proponendo i limiti territoriali della nuova sede farmaceutica. Successivamente è pervenuta a quest' Area, da parte di un farmacista titolare, la richiesta di individuare una sede utile al decentramento, avendo il predetto Comune subito una significativa espansione urbanistica verso zone periferiche. Con nota prot. n dell' , quest' Area Farmaceutica ha richiesto al Sindaco del Comune di Corato I' individuazione di eventuali zone carenti di adeguata assistenza farmaceutica, oltre a quella già individuata con D. G. C n. 91/2010 per I' istituenda sede n.12, denominata zona "Belvedere".

6 Pag.n. segue delibera n del 18 LUG Con nota prot. n del è stato chiesto il prescritto parere all' Ordine dei Farmacisti della Provincia di Bari; Con nota prot.n dell' l' Ordine dei Farmacisti sospende il parere in merito alla proposta di revisione della P.O. delle farmacie del predetto Comune, per i bienni dal al 2008, a causa della mancata definizione dei confini dell'istituenda sede n.12 e della eventuale zona di decentramento. Pertanto, quest'area Farmaceutica, dovendo proporre, per il Comune di Corato, i confini della nuova sede farmaceutica (n.12) ed una zona da destinare al decentramento, ritiene opportuno presentare tali proposte, nel prossimo atto deliberativo ( proposta di P.O. delle biennio ). Comune di RUVO DI PUGLIA L'ultima revisione di P.O. è riferita al biennio ( Delibera G.R. 718 del ). Pertanto, quest' Area Farmaceutica riformulerà la proposta di P.O., per i seguenti Bienni: in Sedi da istituire BIENNIO Popolazione Con nota prot. n del è stato chiesto il prescritto parere all' Ordine dei Farmacisti della provincia di Bari; Con nota prot. n del è stato chiesto il prescritto parere al Sindaco del Comune di Ruvo di Puglia; Con delibere di G.C. n.77 del e n. 201 del , il predetto Comune conferma la P.O.precedente delle farmacie rispettivamente per il biennio e per i bienni 2006 e Con nota prot. n dell' I' Ordine dei Farmacisti di Bari esprime parere favorevole;

7 Pag n. segue delibera n del 1 8 LUG, 2011 Comune di TERLIZZI L'ultima revisione di P.O. è riferita al biennio ( Delibera G.R. 718 del ). Pertanto, quest' Area Farmaceutica riformulerà la proposta di P.O., per i seguenti Bienni: BIENNIO Popolazione in Farm.da assegnare Con nota prot. n del è stato chiesto il prescritto parere all' Ordine dei Farmacisti della provincia di Bari; Con nota prot. n del è stato chiesto il prescritto parere al Sindaco del Comune di Terlizzi; Con nota prot.n del , il Comune di Terlizzi esprime parere favorevole ; Con nota prot.n dell' l' Ordine dei Farmacisti esprime parere favorevole; Comune di PALO DEL COLLE L' ultima revisione di P.O. è riferita ai bienni , ( Delibera G.R. n.156 del ). Viene pertanto riproposta la P.O. per i sottoelencati bienni: in Farm.da assegnare BIENNIO Popolazione

8 Pag. n. g segue delibera n del 18 LUG Con nota prot. n del è stato chiesto il prescritto parere all' Ordine dei Farmacisti di Bari; Con nota prot. n del è stato chiesto il prescritto parere al Sindaco del Comune di Palo del Colle; Con nota prot.n dell' , l'ordine dei farmacisti di Bari esprime parere favorevole; Si ritiene acquisito, ai sensi della L.R.17 /90, il parere del Comune di Palo del Colle, perché non pervenuto a tutt'oggi. Comune di GIOVINAllO L'ultima revisione di P.O. è riferita ai bienni 95-96, 97-98, ( Dlibera G.R. n.1654 del ). Per i sottoelencati Bienni: , , 2006, 2008 Essendo soddisfatto il rapporto numero degli abitanti / farmacie, si conferma l' attuale P.O. che prevede che le sedi farmaceutiche istituite ed assegnate siano cinque. L' Ordine dei Farmacisti di Bari ha espresso parere favorevole con nota prot. n.2222 del Con nota prot.n del è stato chiesto il prescritto parere al Sindaco di Giovinazzo. Si ritiene acquisito, ai sensi della L.R. 17/90 il parere del Comune di Giovinazzo, perché non pervenuto a tutt'oggi. Con delibera del Direttore Generale n del 2 dic si confermava la proposta di revisione di P. O. per il biennio 2006 per tutti i Comuni della ex ASL BA/5, tranne che per i Comuni di Conversano e Monopoli ; L' Ordine dei Farmacisti della Provincia di Bari, richiedeva : per il Comune di Conversano, di accertare la necessità di ridistribuire gli ambiti territoriali delle sedi farmaceutiche esistenti; per il Comune di Monopoli di verificare l'eventualità di proporre una zona farmaceutica da destinare al decentramento ( ex art.362/91).

9 Pag. n. 1 segue delibera n del 8 LUG Comune di CONVERSANO in da istituire BIENNIO popolazione Quest'Area Farmaceutica, valutate le richieste espresse nella Conferenza dei Servizi, finalizzate a garantire un' appropriata assistenza farmaceutica sul territorio di codesto Comune, accertata la coerenza alla vigente normativa, in relazione alla densità abitativa nelle singole sedi farmaceutiche (giusta nota prot. n.63 dello del predetto Comune), valutata I' assenza di presupposti per I' individuazione di una sede di decentramento, ritiene opportuno non modificare le attuali circoscrizioni delle sedi farmaceutiche, e confermare quindi, la P.O. attuale, pertanto si riportano di seguito le delimitazioni delle sedi farmaceutiche: Sede Farmaceutica n. 1( zona n.1) Farmacia V. L'Abbate Zona racchiusa fra le seguenti strade: assi stradali Contrada Turi- via Campo sportivo- via F. Jaia- via Di Vagno- via S. Martino- via XXIV Maggio- via Lago Sassano - Contrada Casamassima; Sede Farmaceutica n.2 ( zona n.2) Farmacia D'Aprile- Elefante Zona racchiusa fra le seguenti strade: ( Assi stradali) - Strada Prov.le S. Vito via S. Rita via L. Gallo via Adua Via Positano - via G. Bolognino - via San Benedetto via Mons. Lamberti via Lipari - via Schiavelli ( già via Panaro) sino ad angolo Vico3 Schiavelli vicolo 3 Martucci - via Martucci- vico 6 Martucci Rampa Villa via XXIV Maggio via Lago Sassano - Contrada Casamassima; Sede Farmaceutica n. 3 ( zona n.3) Farmacia dr. Vilella Zona racchiusa fra le seguenti strade: assi stradali Contrada San Lorenzo via Lorenzo il Magnifico via San Lorenzo via Rosselli via S. Martino via XXIV Maggio Rampa Villa - Vico 6 Martucci via Martucci Vico 3 Martucci Vico 3 Schiavelli sino ad angolo via Schiavelli (già via Panaro) via Lipari via Mons. Lamberti via San Benedetto via Bolognino Corso Dante via Monopoli contrada Monopoli;

10 Pag. n. )n(0 segue delibera n del 1 8 LUG Sede Farmaceutica n.4 ( zona n. 4) Farmacia Dr. Corazzo Zona racchiusa fra le seguenti strade : assi stradali - Contrada Turi via Campo Sportivo- Via F. Jaia via Di Vagno via S. Martino via Rosselli via San Lorenzo - via Lorenzo il Magnifico contrada San Lorenzo; Sede Farmaceutica n. 5 ( zona n. 5) Farmacia Rurale di Triggianello Sede Farmaceutica n. 6 ( zona n. 6) - Farmacia Dr. Rizzi Zona racchiusa fra le seguenti strade: Assi Stradali Strada prov.le S. Vito Via S. Rita via L. Gallo via Adua Via Positano corso D. Alighieri via Monopoli contrada Monopoli. Con nota prot. n del è stato chiesto il prescritto parere all' Ordine dei Farmacisti della provincia di Bari; Con nota prot. n del è stato chiesto il prescritto parere al Sindaco del Comune di Conversano; Con nota prot.n dell' , 1' Ordine dei Farmacisti ha espresso parere favorevole; Si ritiene acquisito, ai sensi dell'art. 6 della L.R. 17/90, il parere del Comune di Conversano, perché non pervenuto a tutt'oggi. Comune di MONOPOLI in da istituire BIENNIO Popolazione Quest' Area farmaceutica con nota n dell' ha chiesto al Sindaco del predetto Comune, di fornire dati utili ed indispensabili per individuare una zona da destinare al decentramento, nota che a tutt'oggi non è stata riscontrata; essendo ampiamente scaduti i tempi, si ritiene opportuno rimandare I' eventuale decentramento nella prossima revisione di P.O Con nota prot. n del è stato chiesto il prescritto parere all' Ordine dei Farmacisti della provincia di Bari;

11 Pag. n. segue delibera n del 1 8 LUG Con nota prot. n dell' , l' Ordine dei Farmacisti ha espesso parere favorevole; Si ritiene acquisito, ai sensi dell'art.6 della L.R. 17/90, il parere del Comune, perchè non pervenuto a tutt'oggi. Per i restanti Comuni della ex BA/5 ( Biennio 2008) si propone di riconfermare la precedente P.O. delle farmacie, come di seguito si riporta: Comune Po olazione Sedi istit. in Sedi da istituire Alberobello Casamassima Castellana Grotte Turi Gioia del Colle Locorotondo Noci Polignano a Mare Putignano Sammichele di Bari Con nota prot. n del è stato chiesto il parere all' Ordine dei Farmacisti della Provincia di Bari; Si è acquisito il parere favorevole da parte dell' Ordine dei Farmacisti, espresso con nota prot. n dell' ; Con le note prot. n. 583/ AGF e 585/ AGF del è stato richiesto il parere ai Sindaci dei predetti Comuni; Si è ritenuto acquisito, ai sensi dell'art.6 della L.R. 17/90 il parere da parte di tutti i Comuni interpellati, perché non pervenuto a tutt'oggi. Acquisiti i pareri favorevoli del Direttore Amministrativo e del Direttore Sanitario ciascuno per la parte di propria competenza

12 Pag. n. AJ segue delibera n del 1 8 LUG DELIBERA Per i motivi espressi in narrativa, che qui si intendono integralmente riportati, di proporre la Revisione di P.O. delle farmacie appartenenti nei Comuni di: - Bitonto Ruvo di Puelia Terlizzi per i bienni , come di seguito riportato: Comune di BITONTO : BIENNIO POPOLAZIONE in Farm. istituite da assegnare Sedi da istituire Con nota prot. n del è stato chiesto il parere all' Ordine dei Farmacisti ; Con nota n del è stato chiesto il prescritto parere al Sindaco del Comune di Bitonto; Con nota prot.n dell' , I' Ordine dei Farmacisti ha espresso parere favorevole; Si ritiene acquisito, ai sensi dell'art.6 della Legge Regionale 17/90, il parere del Comune di Bitonto perché non pervenuto a tutt'oggi; Comune di RUVO DI PUGLIA in Sedi da istituire BIENNIO Popolazione Con nota prot. n del è stato chiesto il prescritto parere all' Ordine dei Farmacisti della provincia di Bari; Con nota prot. n del è stato chiesto il prescritto parere al Sindaco del Comune di Ruvo di Puglia; Con delibere di G.C. n.77 del e n. 201 del , il predetto Comune conferma la P.O.precedente delle farmacie rispettivamente per il biennio e per i bienni 2006 e Con nota prot. n dell' ' Ordine dei Farmacisti di Bari esprime parere favorevole;

13 pag.n. j")) segue delibera n del 18 LUG Comune di TERLIZZI BIENNIO Popolazione in Farm.da assegnare Con nota prot. n del è stato chiesto il prescritto parere all' Ordine dei Farmacisti della provincia di Bari; Con nota prot. n del è stato chiesto il prescritto parere al Sindaco del Comune di Terl i zzi ; Con nota prot.n del , il Comune di Terlizzi esprime parere favorevole ; Palo del Colle Conversano Monopoli per i bienni 2006, 2008 come di seguito riportato: Comune di PALO DEL COLLE in Farm.da assegnare BIENNIO Popolazione Con nota prot. n del è stato chiesto il prescritto parere all' Ordine dei Farmacisti di Bari; Con nota prot. n del è stato chiesto il prescritto parere al Sindaco del Comune di Palo del Colle; Con nota prot.n dell' , l'ordine dei farmacisti di Bari esprime parere favorevole; Si ritiene acquisito, ai sensi della L.R.17 /90, il parere del Comune di Palo del Colle, perché non pervenuto a tutt'oggi.

14 Pag. n. )4. segue delibera n del 18 LUG Comune di CONVERSANO in da istituire BIENNIO popolazione Quest'Area Farmaceutica, valutate le richieste espresse nella Conferenza dei Servizi, finalizzate a garantire un' appropriata assistenza farmaceutica sul territorio di codesto Comune, accertata la coerenza alla vigente normativa, in relazione alla densità abitativa nelle singole sedi farmaceutiche (giusta nota prot. n.63 dello del predetto Comune), valutata I' assenza di presupposti per l' individuazione di una sede di decentramento, ritiene opportuno non modificare le attuali circoscrizioni delle sedi farmaceutiche, e confermare quindi, la P.O. attuale, pertanto si riportano di seguito le delimitazioni delle sedi farmaceutiche: Sede Farmaceutica n. 1( zona n.1) Farmacia V. L'Abbate Zona racchiusa fra le seguenti strade: assi stradali Contrada Turi- via Campo sportivo- via F. Jaia- via Di Vagno- via S. Martino- via XXIV Maggio- via Lago Sassano - Contrada Casamassima; Sede Farmaceutica n.2 ( zona n.2) Farmacia D'Aprile- Elefante Zona racchiusa fra le seguenti strade: ( Assi stradali) - Strada Prov.le S. Vito via S. Rita via L. Gallo via Adua Via Positano - via G. Bolognino - via San Benedetto via Mons. Lamberti via Lipari - via Schiavelli ( già via Panaro) sino ad angolo Vico3 Schiavelli vicolo 3 Martucci - via Martucci- vico 6 Martucci Rampa Villa via XXIV Maggio via Lago Sassano - Contrada Casamassima; Sede Farmaceutica n. 3 ( zona n.3) Farmacia dr. Vilella Zona racchiusa fra le seguenti strade: assi stradali Contrada San Lorenzo via Lorenzo il Magnifico via San Lorenzo via Rosselli via S. M artino via XXIV Maggio Rampa Villa - Vico 6 Martucci via Martucci Vico 3 Martucci Vico 3 Schiavelli sino ad angolo via Schiavelli (già via Panaro) via Lipari via Mons. Lamberti via San Benedetto via Bolognino Corso Dante via Monopoli contrada Monopoli; Sede Farmaceutica n.4 ( zona n. 4) Farmacia Dr. Corazzo Zona racchiusa fra le seguenti strade : assi stradali - Contrada Turi via Campo Sportivo- Via F. Jaia via Di Vagno via S. Martino via Rosselli via San Lorenzo via Lorenzo il Magnifico contrada San Lorenzo; Sede Farmaceutica n. 5 ( zona n. 5) Farmacia Rurale di Triggianello

15 Pag.n. segue delibera n del 1 8 LUG, 2011 Sede Farmaceutica n. 6 ( zona n. 6) - Farmacia Dr. Rizzi Zona racchiusa fra le seguenti strade: Assi Stradali Strada prov.le S. Vito Via S. Rita via L. Gallo via Adua Via Positano corso D. Alighieri via Monopoli contrada Monopoli. Con nota prot. n del è stato chiesto il prescritto parere all' Ordine dei Farmacisti della provincia di Bari; Con nota prot. n del è stato chiesto il prescritto parere al Sindaco del Comune di Conversano; Con nota prot.n dell' , l' Ordine dei Farmacisti ha espresso parere favorevole; Si ritiene acquisito, ai sensi dell'art. 6 della L.R. 17/90, il parere del Comune di Conversano, perché non pervenuto a tutt'oggi. Comune di MONOPOLI in da istituire BIENNIO Popolazione Quest' Area farmaceutica con nota n dell' ha chiesto al Sindaco del predetto Comune, di fornire dati utili ed indispensabili per individuare una zona da destinare al decentramento, nota che a tutt'oggi non è stata riscontrata; essendo ampiamente scaduti i tempi, si ritiene opportuno rimandare I' eventuale decentramento nella prossima revisione di P.O Con nota prot. n del è stato chiesto il prescritto parere all' Ordine dei Farmacisti della provincia di Bari; Con nota prot. n dell' , l' Ordine dei Farmacisti ha espesso parere favorevole; Si ritiene acquisito, ai sensi dell'art.6 della L.R. 17/90, il parere del Comune, perchè non pervenuto a tutt'oggi. - Giovinazzo per i bienni , , 06, 08 Nei predetti bienni, il rapporto abitanti / farmacie, è soddisfatto, pertanto, si conferma I' attuale P.O. che prevede che le sedi farmaceutiche istituite ed assegnate siano cinque. L' Ordine dei Farmacisti di Bari ha espresso parere favorevole con nota prot. n.2222 del Con nota prot.n del è stato chiesto il prescritto parere al Sindaco di Giovinazzo.

16 Pag n. segue delibera n del 18 LUG Si ritiene acquisito, ai sensi della L.R. 17/90 il parere del Comune di Giovinazzo, perché non pervenuto; Molfetta per i bienni , 97-98, 99-00, 01-02, 03-04, 05-06, dove si propone una sede di decentramento: BIENNIO Popolazione istituite in Con D G.R. n. 792 dell' è stata conferita anche la sede n. 17^. La ex ASL BA/2, con nota n dell' , nel richiedere i prescritti pareri all' Ordine dei Farmacisti e al Sindaco del Comune di Molfetta, proponeva una sede di decentramento, accolta con parere favorevole ( giusta delibera del Consiglio Comunale n.49 del ) delimitata come si riporta di seguito: Zona D : da aperta campagna strada Vic. piscina S. Nicola, via Berlinguer, via Madonna della Rosa, strada ferrata, prov.le Terlizzi - Molfetta verso aperta campagna. (abitanti 2.485). L' individuazione della succitata zona D ha modificato le zone farmaceutiche n.15 e n.16 così come segue: Zona n.15: Via tenente Silvestri, via G. Salvemini, via Ten. Losito, via Gen. E.Poli, Viale Martiri della Resistenza verso via Berlinguer, via Berlinguer, via Madonna della Rosa verso via Binetti, via Baccarini ( abitanti n. 4883). Zona n.16: Da aperta campagna strada provinciale Molfetta Terlizzi, strada ferrata, viale Einaudi, via Papa Montini, via Monda e suo prolungamento verso aperta campagna. ( abitanti 6913). Con nota prot. n del è stato chiesto il prescritto parere all' Ordine dei Farmacisti della provincia di Bari; Si è acquisito il parere favorevole del Comune di Molfetta, espresso con delibera del C.C. n.49 del Si è acquisito il parere favorevole dell' Ordine dei Farmacisti di Bari, espresso con nota prot. n dell' ;

17 Pag. n. segue delibera n del 1 8 LUG Corato per i bienni , 06, 08 in Sedi da istituire BIENNIO Popolazione Pur proponendo I' istituzione della dodicesima sede farmaceutica, non si provvede alla individuazione dei confini territoriali della stessa, in quanto, si ritiene necessario individuare contemporaneamente, una sede da destinare a decentramento. Con nota prot. n dell' , quest' Area Farmaceutica ha richiesto al Sindaco del Comune di Corato l' individuazione di eventuali zone carenti di adeguata assistenza farmaceutica, oltre a quella già individuata con D. G. C. n. 91/2010 per I' istituenda sede n.12, denominata zona " Belvedere". Con nota prot. n del è stato chiesto il prescritto parere all' Ordine. dei Farmacisti della Provincia di Bari; Con nota prot.n dell' l' Ordine dei Farmacisti sospende il parere in merito alla proposta di revisione della P.O. delle farmacie del predetto Comune, per i bienni dal al 2008, a causa della mancata definizione dei confini dell'istituenda sede n.12 e della eventuale zona di decentramento. Pertanto, quest'area Farmaceutica, dovendo proporre, per il Comune di Corato, i confini della nuova sede farmaceutica (n.12) ed una zona da destinare al decentramento, ritiene opportuno presentare tali proposte. nel prossimo atto deliberativo ( proposta di P.O. delle biennio ). Per i restanti Comuni della ex BA/5 per il Biennio 2008 si propone di riconfermare la precedente P.O. delle farmacie, come di seguito si riporta:

18 Pag. n. segue delibera n del 18 I UG_ 2011 Comune Po i olazione Sedi istit. in Sedi da istituire Alberobello Casamassima Castellana Grotte Turi Gioia del Colle Locorotondo Noci Polignano a Mare Putignano Sammichele di Bari Con nota prot. n del è stato chiesto il parere all' Ordine dei Farmacisti della Provincia di Bari; Si è acquisito il parere favorevole da parte dell' Ordine dei Farmacisti, espresso con nota prot. n dell' ; Con le note prot. n. 583/ AGF e 585/ AGF del è stato richiesto il parere ai Sindaci dei predetti Comuni; Si è ritenuto acquisito, ai sensi dell'art.6 della L.R. 17/90 il parere da parte di tutti i Comuni interpellati, perché non pervenuto a tutt'oggi. Il presente provvedimento è trasmesso al Collegio Sindacale e viene pubblicato sul sito web aziendale nel rispetto di quanto disposto dalla L.R. 40/2007.

19 I sottoscritti attestano la legittimità e conformità del presente provvedimento alla vigente normativa regionale e nazionale. Il Funzionario Istruttore Responsabile del procedimento Il I iigente Unità Operativa c.ssa Adriana Serinelli) Il Dirigente Stru Dr.ssa Ange tiva

20 IL Dirigente della Direzione Operativa AREA FAR dr.ss ****.UTICA ASL BA IL DIRETTORE/ INISTRATIVO Massimo Visto,esprime parere Visto, esprime parere IL DIRETTORE SANITARIA Vito Gregorilvjpcco IL COMMISSARIO STRAORDINARIO Ange Dom vico Colasanto SEGRETERIA DIREZIONALE Il presente provvedimento è trasmesso al Collegio Sindacale e viene pubblicato sul sito web aziendale nel rispetto di quanto esposto dalla L. R. 40/2007. IL RESP E DELLA SEGRETERIA Si dichiara che il presente atto è copia conforme all'originale.2. Esso è composto di n. D fogli Bari. i Il Funzion rdinatore della Segrete naie ASL BA Gi e olella

9 6 5 del 24 MAG. 2011

9 6 5 del 24 MAG. 2011 Proposta n. Repertorio Area G.R.F. REGIONE PUGLIA ASL BA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Deliberazione n 9 6 5 del 24 MAG. 2011 OGGETTO: AREA FARMACEUTICA

Dettagli

SISTEMA INFORMATIVO DEL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE SS-13-HA-XXO25 28/03/12 TABELLA DI VICINIORITA' PAG. 1 PROVINCIA DI: BARI

SISTEMA INFORMATIVO DEL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE SS-13-HA-XXO25 28/03/12 TABELLA DI VICINIORITA' PAG. 1 PROVINCIA DI: BARI TABELLA DI VICINIORITA' PAG. 1 IDENTIFICATIVO ZONALE A048 014 DESCRIZIONE ACQUAVIVA DELLE FONTI 1 CASSANO DELLE MURGE B998 014 70020 2 SAMMICHELE DI BARI H749 014 70010 3 CASAMASSIMA B923 014 70010 4 ADELFIA

Dettagli

Organizzazione del Dipartimento di Prevenzione ASL Bari

Organizzazione del Dipartimento di Prevenzione ASL Bari Seminario Il SUAP e i Servizi Sanitari di Prevenzione Organizzazione del Dipartimento di Prevenzione ASL Bari a cura di Domenico Lagravinese Monopoli (BA), 15 dicembre 2017 Biblioteca Civica Prospero Rendella

Dettagli

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2012

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2012 REGIONE AGRARIA N : 1 REGIONE AGRARIA N : 2 MURGE DI CORATO Comuni di: CORATO, RUVO DI PUGLIA ACTINIDIETO 20000,00 MURGE DI CASTELLANA Comuni di: ALBEROBELLO, CASTELLANA GROTTE, LOCOROTONDO, PUTIGNANO

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE BA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 0334 Del 9 FEB. 09 OGGETTO: AREA AGRU- UO GAPC: RILEVAZIONE ZONE CARENTI DI ASSISTENZA PRIMARIA ASL BA ANNO 08

Dettagli

IL DIRIGENTE DELLA SEZIONE CICLO RIFIUTI E BONIFICHE

IL DIRIGENTE DELLA SEZIONE CICLO RIFIUTI E BONIFICHE Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 124 del 2-11-2017 58289 DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE CICLO RIFIUTI E BONIFICA 30 ottobre 2017, n. 250 Validazione delle percentuali di raccolta differenziata

Dettagli

ASL BA Avviso pubblico per la reperibilità domiciliare nell ambito del servizio di Continuità Assistenziale.

ASL BA Avviso pubblico per la reperibilità domiciliare nell ambito del servizio di Continuità Assistenziale. 16540 ASL BA Avviso pubblico per la reperibilità domiciliare nell ambito del servizio di Continuità Assistenziale. E indetto avviso pubblico per la formazione di appositi elenchi distrettuali da utilizzare

Dettagli

CARTA DELLE VOCAZIONI FAUNISTICHE DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI BARI PARTE I INQUADRAMENTO GENERALE

CARTA DELLE VOCAZIONI FAUNISTICHE DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI BARI PARTE I INQUADRAMENTO GENERALE CARTA DELLE VOCAZIONI FAUNISTICHE DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI BARI PARTE I INQUADRAMENTO GENERALE UNIVERSITÀ DI PAVIA DOTT. ALBERTO MERIGGI DOTT. GIANPASQUALE CHIATANTE ATC BARI DOTT. GIOVANNI FERRARA

Dettagli

Centrale Operativa di BARI

Centrale Operativa di BARI Centrale Operativa di BARI Periodo di osservazione: 01-06-2018-30-06-2018 Chiamate ricevute sui flussi 118 26.909 Totale emergenze create 8.762 35000 Grafico da inizio anno 30000 25000 20000 15000 10000

Dettagli

Centrale Operativa di BARI

Centrale Operativa di BARI Centrale Operativa di BARI Periodo di osservazione: 01-12-2017-31-12-2017 Chiamate ricevute sui flussi 118 29.822 Totale emergenze create 10.025 45000 40000 35000 30000 25000 20000 15000 10000 5000 Grafico

Dettagli

Centrale Operativa di BARI

Centrale Operativa di BARI Periodo di osservazione: 01-10-2016-31-10-2016 Chiamate ricevute sui flussi 118: 23729 Totale Richieste 12836 Totale Emergenze 8823 Numero totale richieste che non hanno generato emergenza 4013 Grafico

Dettagli

Centrale Operativa di BARI

Centrale Operativa di BARI Centrale Operativa di BARI Periodo di osservazione: 01-01-2017-31-12-2017 Chiamate ricevute sui flussi 118 338.106 Totale emergenze create 111.648 45000 40000 35000 30000 25000 20000 15000 10000 5000 Grafico

Dettagli

CARTA DELLE VOCAZIONI FAUNISTICHE DELL AMBITO TERRITORIALE DI CACCIA BARI/BT PARTE I INQUADRAMENTO GENERALE

CARTA DELLE VOCAZIONI FAUNISTICHE DELL AMBITO TERRITORIALE DI CACCIA BARI/BT PARTE I INQUADRAMENTO GENERALE CARTA DELLE VOCAZIONI FAUNISTICHE DELL AMBITO TERRITORIALE DI CACCIA BARI/BT PARTE I INQUADRAMENTO GENERALE UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA DOTT. ALBERTO MERIGGI DOTT. GIANPASQUALE CHIATANTE ATC BARI DOTT.

Dettagli

Centrale Operativa di BARI

Centrale Operativa di BARI Centrale Operativa di BARI Periodo di osservazione: 01-01-2018-31-01-2018 Chiamate ricevute sui flussi 118 33.038 Totale emergenze create 10.629 35000 Grafico da inizio anno 30000 25000 20000 15000 10000

Dettagli

Centrale Operativa di BARI

Centrale Operativa di BARI Periodo di osservazione: 01-07-2016-31-07-2016 Chiamate ricevute sui flussi 118: 27785 Totale Richieste 14030 Totale Emergenze 8990 Numero totale richieste che non hanno generato emergenza 5040 Grafico

Dettagli

ASL BA COMUNICA. Data: 07/02/2014 ASL BA. Avviso Pubblico per la reperibilità domiciliare nell ambito del servizio di Continuità Assistenziale.

ASL BA COMUNICA. Data: 07/02/2014 ASL BA. Avviso Pubblico per la reperibilità domiciliare nell ambito del servizio di Continuità Assistenziale. 8219 1 (Codice Fiscale: SRF FNN 60M10 D305 I), titolare dell azienda Zincherie Adriatiche Srl con sede legale e operativa in S.P. 82 Diso Spongano Km 0,4 CAP 73030 Diso (Le) Partita IVA 03998490753, COMUNICA

Dettagli

Centrale Operativa di BARI

Centrale Operativa di BARI Periodo di osservazione: 01-02-2016-29-02-2016 Chiamate ricevute sui flussi 118: 24202 Totale Richieste 12896 Totale Emergenze 8407 Numero totale richieste che non hanno generato emergenza 4489 Grafico

Dettagli

prot. 1651/AA.GG./2.1. Bari, 22 ottobre 2008

prot. 1651/AA.GG./2.1. Bari, 22 ottobre 2008 prot. 1651/AA.GG./2.1. Bari, 22 ottobre 2008 OGGETTO: Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale di Bari. Indizione Conferenza di Servizi ai sensi e per gli effetti dell art. 7, comma 1, della Legge

Dettagli

ASL BA Avviso Pubblico per la reperibilità domiciliare nell ambito del servizio di Continuità Assistenziale della ASL BA.

ASL BA Avviso Pubblico per la reperibilità domiciliare nell ambito del servizio di Continuità Assistenziale della ASL BA. 8780 Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 18 del 14-2-2019 Avviso Pubblico per la reperibilità domiciliare nell ambito del servizio di Continuità Assistenziale della ASL BA. AVVISO PUBBLICO E

Dettagli

Centrale Operativa di BARI

Centrale Operativa di BARI Periodo di osservazione: 01-01-2013-31-12-2013 Chiamate ricevute sui flussi 118: 194667 Totale Richieste 150273 Totale Emergenze 90318 Numero totale richieste che non hanno generato emergenza 59955 Grafico

Dettagli

PROVINCIA DI BARI Popolazione al 21 ottobre 2001: Seggi assegnati n. 36

PROVINCIA DI BARI Popolazione al 21 ottobre 2001: Seggi assegnati n. 36 PROVINCIA DI BARI Popolazione al 21 ottobre 2001: 1.218.038 Seggi assegnati n. 36 Acquaviva delle Fonti Sammichele di Bari. 1 COLLEGIO DI ACQUAVIVA DELLE FONTI Capoluogo: Acquaviva delle Fonti 2 COLLEGIO

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 1528

AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 1528 AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 1528 Del 2 8 SET. 2019 OGGETTO: AGRU-UOGAPC. : RILEVAZIONE ORE CARENTI (240 H ) NELL'AMBITO DEL SERVIZIO DI CONTINUITÀ'

Dettagli

Strade Provinciali Servizio Viabilità 1

Strade Provinciali Servizio Viabilità 1 SP Denominazione Km 1 DAL P.L. BARI-MODUGNO ALL'INCR. CON LA S.S. 96 DOPO TORITTO 7,640 11 ALTAMURA-SELVA 7,275 15 GIOIA VERSO LATERZA 8,522 16 ADELFIA - CASSANO 13,765 17 GRUMO - SANNICANDRO 8,340 18

Dettagli

Servizi di Trasporto IKEA.it/servizi

Servizi di Trasporto IKEA.it/servizi Servizi di Trasporto Trasporto I pacchi piatti sono facili da trasportare. Se la tua auto non è abbastanza grande, puoi usufruire delle diverse modalità di servizio a domicilio a pagamento. Per ulteriori

Dettagli

CERTIFICAZIONE ENERGETICA LEZIONE N. 1

CERTIFICAZIONE ENERGETICA LEZIONE N. 1 CERTIFICAZIONE ENERGETICA LEZIONE N. 1 1.1 INTRODUZIONE QUALITATIVA Pagina 1 Schema fabbisogno energetico invernale Schema fabbisogno energetico estivo Pagina 2 Efficienza energetica Conoscenza dei fenomeni

Dettagli

Programma «Periferie aperte»

Programma «Periferie aperte» Programma «Periferie aperte» D.P.C.M. 25 maggio 2016 Bando per la presentazione di progetti per la predisposizione del Programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza

Dettagli

ENTI PRIVATI. Tel/fax

ENTI PRIVATI. Tel/fax ENTI PRIVATI SOCIETA COOPERATIVA SOCIALE PHOENIX Rappr. Legale dr. Pasquale Rubino Indirizzo: Phoenix Soc. Coop. Per Azioni - Sp 240 Km 13,8-70018 Rutigliano (Ba) Tel. 080.4770809 320.4890215 fax. 080.4771396

Dettagli

Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 129 del 10/10/2002

Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 129 del 10/10/2002 Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 129 del 10/10/2002 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 30 settembre 2002, n. 1416 Revisione pianta organica delle farmacie dei comuni della Provincia di Bari

Dettagli

Provincia di Bari. prot. n. 609/ Bari, 01 aprile 2009

Provincia di Bari. prot. n. 609/ Bari, 01 aprile 2009 Provincia di Bari prot. n. 609/1.1.9.2. Bari, 01 aprile 2009 All. n. 1 Alla REGIONE PUGLIA Assessorato all Ecologia Ufficio Valutazione Ambientale Strategica Via delle Magnolie, 6-8 All. n. 1 Alla REGIONE

Dettagli

BARI E PROVINCI A TAB ACC AI AB ILITAT I AL PAG AMENTO DELLE CAR T ELLE

BARI E PROVINCI A TAB ACC AI AB ILITAT I AL PAG AMENTO DELLE CAR T ELLE VIA TORRE A MARE STAZIONE DI SERVIZIO KM.811400 VIA LOIACONO SNC CORSO SONNINO 114 VIALE JAPIGIA 164/A VIA TOMMASO FIORE 54 VIALE ANTONIO SALANDRA 42/B VIA RE DAVID 170E VIA LUNGOMARE IX MAGGIO 108 VIA

Dettagli

Centrale Operativa di BARI

Centrale Operativa di BARI Centrale Operativa di BARI Periodo di osservazione: 01-02-2019-28-02-2019 Chiamate ricevute sui flussi 118 27.407 Totale emergenze create 9.240 35000 Grafico da inizio anno 30000 25000 20000 15000 10000

Dettagli

Centrale Operativa di BARI

Centrale Operativa di BARI Centrale Operativa di BARI Periodo di osservazione: 01-05-2019-31-05-2019 Chiamate ricevute sui flussi 118 27.450 Totale emergenze create 9.443 35000 Grafico da inizio anno 30000 25000 20000 15000 10000

Dettagli

Centrale Operativa di BARI

Centrale Operativa di BARI Centrale Operativa di BARI Periodo di osservazione: 01-06-2019-30-06-2019 Chiamate ricevute sui flussi 118 31.418 Totale emergenze create 10.047 35000 Grafico da inizio anno 30000 25000 20000 15000 10000

Dettagli

6.4.2 Comune di Bari. CRIPAL 1 Protocollo Informatico e Atti Amministrativi. Pagina 121 di 214. AV-MTB_PD_Piano_Dettaglio_v05_

6.4.2 Comune di Bari. CRIPAL 1 Protocollo Informatico e Atti Amministrativi. Pagina 121 di 214. AV-MTB_PD_Piano_Dettaglio_v05_ 6.4.2 Comune di Bari CRIPAL 1 Protocollo Informatico e Atti Amministrativi Pagina 121 di 214 CRIPAL 2 SIT CRIPAL 2 SUAP/SUE Pagina 122 di 214 CRIPAL 3/5 ANAGRAFE e TRIBUTI ON LINE 6.4.3 Comune di Acquaviva

Dettagli

Centrale Operativa di BARI

Centrale Operativa di BARI Centrale Operativa di BARI Periodo di osservazione: 01-03-2019-31-03-2019 Chiamate ricevute sui flussi 118 28.002 Totale emergenze create 9.948 35000 Grafico da inizio anno 30000 25000 20000 15000 10000

Dettagli

DELIBERA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO

DELIBERA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO ISTITUTO AUTONOMO PER LE CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI BARI OGGETTO: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA IN ALLOGGI DI E.R.P. IN BARI E PROVINCIA LEGGE N. 1165/38 (FONDI DI BILANCIO) AFFIDATARIA: CONSORZIO

Dettagli

1 AGGIORNATO AL 4/4/2018

1 AGGIORNATO AL 4/4/2018 ELENCO PROVVISORIO CESSAZIONI Pagina 1 di 5 1 INFANZIA 2 C.D. CAPORIZZI ACQUAVIVA 2 INFANZIA 2 C.D. CAPORIZZI ACQUAVIVA 3 INFANZIA 2 C.D. CAPORIZZI ACQUAVIVA 4 INFANZIA I.C. VIA VENETO - GIOVANNI XXIII

Dettagli

Il raccordo tra SUAP e servizi sanitari di Prevenzione: il ruolo dell Ufficio dipartimentale

Il raccordo tra SUAP e servizi sanitari di Prevenzione: il ruolo dell Ufficio dipartimentale Seminario Il SUAP e i Servizi Sanitari di Prevenzione Il raccordo tra SUAP e servizi sanitari di Prevenzione: il ruolo dell Ufficio dipartimentale a cura di Giuseppe Trani Monopoli (BA), 15 dicembre 2017

Dettagli

REGIONE PUGLIA SEZIONE PROGRAMMAZIONE ASSISTENZA TERRITORIALE E PREVENZIONE Ambiti carenti di assistenza primaria rilevati a marzo e settembre 2014.

REGIONE PUGLIA SEZIONE PROGRAMMAZIONE ASSISTENZA TERRITORIALE E PREVENZIONE Ambiti carenti di assistenza primaria rilevati a marzo e settembre 2014. 27608 Concorsi REGIONE PUGLIA SEZIONE PROGRAMMAZIONE ASSISTENZA TERRITORIALE E PREVENZIONE Ambiti carenti di assistenza primaria rilevati a marzo e settembre 2014. AZIENDA SANITARIA LOCALE BT Via Fornaci

Dettagli

Ambito Territoriale di Caccia Provincia di Bari Via Divisione Acqui sn BARI (BA) Cod. Fisc

Ambito Territoriale di Caccia Provincia di Bari Via Divisione Acqui sn BARI (BA) Cod. Fisc Ambito Territoriale di Caccia Provincia di Bari Via Divisione Acqui sn 70126 BARI (BA) Cod. Fisc. 93163010726 ============================================== DELIBERAZIONE DEL COMITATO DI GESTIONE -PROVVEDIMENTO

Dettagli

CITTA di BITETTO. Città Metropolitana di Bari. Medaglia d oro al merito civile ================= SETTORE TECNICO.

CITTA di BITETTO. Città Metropolitana di Bari. Medaglia d oro al merito civile ================= SETTORE TECNICO. Regione Puglia protocollogeneralepresidenza@pec.rupar.puglia.it Città Metropolitana di Bari protocollo.cmba@pec.rupar.puglia.it Comune di ACQUAVIVA DELLE FONTI protocollo.comuneacquaviva@pec.it Comune

Dettagli

L Assessore al Welfare, sulla base dell istruttoria espletata dal Responsabile A.P., dal Dirigente dell ufficio Politiche del Farmaco e dell

L Assessore al Welfare, sulla base dell istruttoria espletata dal Responsabile A.P., dal Dirigente dell ufficio Politiche del Farmaco e dell L Assessore al Welfare, sulla base dell istruttoria espletata dal Responsabile A.P., dal Dirigente dell ufficio Politiche del Farmaco e dell Emergenza/Urgenza e confermata e dal Dirigente del Servizio

Dettagli

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 46 del

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 46 del Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 46 del 14-4-2017 19669 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 28 marzo 2017, n. 448 Piano Nazionale infrastrutturale per la dei veicoli alimentati ad energia

Dettagli

COMUNE DI TURI SETTORE URBANISTICA ED ASSETTO DEL TERRITORIO

COMUNE DI TURI SETTORE URBANISTICA ED ASSETTO DEL TERRITORIO COMUNE DI TURI SETTORE URBANISTICA ED ASSETTO DEL TERRITORIO INDAGINE CONOSCITIVA IN MERITO ALLA DISPONIBILITÀ DI AREE PER INSEDIAMENTI PRODUTTIVI NELL HINTERLAND DEL COMUNE DI TURI BANDO DI GARA PER L

Dettagli

ELENCO PROVVISORIO CESSAZIONI Pagina 1 di 10

ELENCO PROVVISORIO CESSAZIONI Pagina 1 di 10 ELENCO PROVVISORIO CESSAZIONI Pagina 1 di 10 1 2 CIRCOLO DIDATTICO ACQUAVIVA 2 I.C. FALCONE - 2 GRUPPO ADELFIA 3 I.C. FALCONE - 2 GRUPPO ADELFIA 4 I.C. MORO - 1 CIRCOLO ADELFIA 5 I.C. MOREA - TINELLI ALBEROBELLO

Dettagli

deliberazione consiliare entro il termine di trenta giorni;

deliberazione consiliare entro il termine di trenta giorni; Il Presidente della Giunta Regionale dott. Michele Emiliano sulla base dell istruttoria espletata dal Responsabile A.P., dal Dirigente dell ufficio Politiche del Farmaco e dell Emergenza/Urgenza e confermata

Dettagli

Ministero della Pubblica Istruzione Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia U.S.P. - BARI

Ministero della Pubblica Istruzione Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia U.S.P. - BARI 1 BAEE004005 SCUOLA ELEMENTARE STATALE 4 CIRCOLO BALILLA BARI 2.164,00 541,00 2.705,00 2 BAEE00800C SCUOLA ELEMENTARE STATALE 8 CIRCOLO BARI-CARBONARA 2.678,00 669,00 3.347,00 3 BAEE01600B SCUOLA ELEMENTARE

Dettagli

ASLBA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO

ASLBA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO ASLBA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 0 8 0 41C. S. Del 2 3 APR. 2018 OGGETTO: RIPARTIZIONE PER L'ANNO 2018, DEL FONDO UNICO DA DESTINARE

Dettagli

Piano delle misure di razionalizzazione delle società partecipate Relazione tecnica

Piano delle misure di razionalizzazione delle società partecipate Relazione tecnica Legge n. 190 del 23 dicembre 2014, commi 611 e ss Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato Legge di stabilità 2015 Piano delle misure di razionalizzazione delle società

Dettagli

collocare la nuova sede farmaceutica con deliberazione consiliare entro il termine di trenta giorni;

collocare la nuova sede farmaceutica con deliberazione consiliare entro il termine di trenta giorni; Il Presidente della Giunta Regionale dott. Michele Emiliano sulla base dell istruttoria espletata dal Responsabile A.P., dal Dirigente dell ufficio Politiche del Farmaco e dell Emergenza/Urgenza e confermata

Dettagli

disponibilità dei posti di Scuola PRIMARIA al 4 ottobre 2016

disponibilità dei posti di Scuola PRIMARIA al 4 ottobre 2016 SCUOLE/AMBITI CD AN AN c.or. L. ZJ EN EH Spezz. EH DH Spezz.D CH AMBITO 1 1 BA/S.F. NERI 011 11 12+12 Zingarelli 2 BA/RE DAVID 014 14 1 12+12De Amicis 3 BA/POGGIOFRANCO TAURO 017 17 6H 4 BA/M.S.MICHELE

Dettagli

Personale A.T.A. collocando a riposo dal 1/9/2011 (elenco provvisorio soggetto a successive variazioni)

Personale A.T.A. collocando a riposo dal 1/9/2011 (elenco provvisorio soggetto a successive variazioni) Personale A.T.A. collocando a riposo dal 1/9/2011 (elenco provvisorio soggetto a successive variazioni) ASS 1 cd Giovinazzo ASS Liceo Scient. "Fermi" Bari ASS ITC Bisceglie ASS LS Bitonto ASS ITC "Cassandro"

Dettagli

COMUNE DI MARANO SUL PANARO Provincia di Modena VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Deliberazione n. 98 del 11/12/2018

COMUNE DI MARANO SUL PANARO Provincia di Modena VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Deliberazione n. 98 del 11/12/2018 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione n. 98 del 11/12/2018 OGGETTO: REVISIONE BIENNALE DELLA PIANTA ORGANICA DELLE FARMACIE DEL COMUNE DI MARANO SUL PANARO - ANNO 2018 (L.R. N. 2

Dettagli

L Assessore al Welfare, sulla base dell istruttoria espletata dal Responsabile A.P., dal Dirigente dell ufficio Politiche del Farmaco e dell

L Assessore al Welfare, sulla base dell istruttoria espletata dal Responsabile A.P., dal Dirigente dell ufficio Politiche del Farmaco e dell L Assessore al Welfare, sulla base dell istruttoria espletata dal Responsabile A.P., dal Dirigente dell ufficio Politiche del Farmaco e dell Emergenza/Urgenza e confermata e dal Dirigente del Servizio

Dettagli

Sede Centrale Lungomare Nazario Sauro, BARI Centralino 080/

Sede Centrale Lungomare Nazario Sauro, BARI Centralino 080/ Provincia di Bari ELENCO TELEFONICO 2011 Sede Centrale Lungomare Nazario Sauro, 29-70121 BARI Centralino 080/5412111 INDICE ORGANI ISTITUZIONALI pag. Giunta 1 Gabinetto e staff del Presidente 2 Consiglieri

Dettagli

CURRICULUM CULTURALE E PROFESSIONALE

CURRICULUM CULTURALE E PROFESSIONALE CURRICULUM CULTURALE E PROFESSIONALE Il sottoscritto Giovanni Carnevale, nato a Gioia del Colle (BA) il 30 Aprile 1966, con residenza e studio in Acquaviva delle Fonti (BA) alla Via Don Cesare Franco n.60,

Dettagli

L Assessore al Welfare, sulla base dell istruttoria espletata dal Responsabile A.P., dal Dirigente dell ufficio Politiche del Farmaco e dell

L Assessore al Welfare, sulla base dell istruttoria espletata dal Responsabile A.P., dal Dirigente dell ufficio Politiche del Farmaco e dell L Assessore al Welfare, sulla base dell istruttoria espletata dal Responsabile A.P., dal Dirigente dell ufficio Politiche del Farmaco e dell Emergenza/Urgenza e confermata e dal Dirigente del Servizio

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI BARI

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI BARI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI BARI SOCIETÀ DI PURO SETTORE GIOVANILE VENERDÌ 11 MAGGIO 2018 ore 15:00 U.S.D. ACADEMY GIOVINAZZO ACCADEMIA CALCIO MOLA ACCADEMIA CALCIO MONOPOLI AGON CLUB ALTAMURA C.S.D. ALTAMURA

Dettagli

L'elenco riportato su questa pubblicazione è aggiornato al 01/11/2018.

L'elenco riportato su questa pubblicazione è aggiornato al 01/11/2018. L'elenco riportato su questa pubblicazione è aggiornato al 01/11/2018. Nome Carrozzeria Indirizzo CAP Comune Prov Regione Telefono Marchi Autorizzati SIGNORILE GIOVANNI VIA PROV. PER SAN MICHELE ZONA IND.

Dettagli

Disciplinare di produzione dell'olio extravergine di oliva "Terra di Bari" a Denominazione di Origine Controllata

Disciplinare di produzione dell'olio extravergine di oliva Terra di Bari a Denominazione di Origine Controllata Disciplinare di produzione dell'olio extravergine di oliva "Terra di Bari" a Denominazione di Origine Controllata DM 4 settembre 1998 GURI n. 227 del 29 settembre 1998 (Iscrizione nel Registro delle denominazioni

Dettagli

IL DIRETTORE A I ISTRATIVO Visto, esprime parere Francesco L p is. Visto, esprime parere Alessan. IL DIRETTO FtAL

IL DIRETTORE A I ISTRATIVO Visto, esprime parere Francesco L p is. Visto, esprime parere Alessan. IL DIRETTO FtAL Proposta n. Repertorio Area G.R.F. Visto, esprime parere Alessan IL DIRETTORE A I ISTRATIVO Visto, esprime parere Francesco L p is IL DIRETT NIT RIO IL DIRETTO FtAL ( Nic :idoece / SEGRETERIA DIREZIONALE

Dettagli

REGIONE PUGLIA ASL BA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI. Visto, esprime parere DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

REGIONE PUGLIA ASL BA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI. Visto, esprime parere DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE IL DIRIGENTE DELLA DIREZIONE OPERATIVA Proposta n. Repertorio Area G.R.F. Visto, esprime parere Visto, esprime parere IL DIRETTORE ArfI iiimstrativo Francesco I Pf LIS IL DIRETTORE S Dott.ssa Ros NITARIO

Dettagli

C I T T A DI M O L F E T T A PROVINCIA DI BARI COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. N. 191 del 31/07/2014 O G G E T T O

C I T T A DI M O L F E T T A PROVINCIA DI BARI COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. N. 191 del 31/07/2014 O G G E T T O C I T T A DI M O L F E T T A PROVINCIA DI BARI COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 191 del 31/07/2014 O G G E T T O Revisione della Pianta Organica delle Farmacie Comunali di Molfetta di cui alla

Dettagli

STAR - SUSTAINABILITY: TOWARDS THE APPRECIATION OF RESOURCES LEZIONE 2

STAR - SUSTAINABILITY: TOWARDS THE APPRECIATION OF RESOURCES LEZIONE 2 STAR - SUSTAINABILITY: TOWARDS THE APPRECIATION OF RESOURCES LEZIONE 2 2.1 PRINCIPALI GRANDEZZE FISICHE DI RIFERIMENTO Lunghezza (L) unità di misura: metro m Superficie (A) unità di misura: metro quadrato

Dettagli

CITTA DI CASTEL SAN GIOVANNI Provincia di Piacenza

CITTA DI CASTEL SAN GIOVANNI Provincia di Piacenza VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE N. 117 OGGETTO: REVISIONE BIENNALE DELLA PIANTA ORGANICA DELLE FARMACIE DEL COMUNE DI CASTEL SAN GIOVANNI - ANNO 2018 - (L.R. N.2 DEL 03/03/2016).

Dettagli

ASLBA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO

ASLBA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO ASLBA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 0 8 0 6/e,s Del 2 3 APR. 2018 OGGETTO: RIPARTIZIONE PER L'ANNO 2018, DEL FONDO UNICO DA DESTINARE ALLA REMUNERAZIONE

Dettagli

IL DIRIGENTE DELLA SEZIONE CICLO RIFIUTI E BONIFICHE

IL DIRIGENTE DELLA SEZIONE CICLO RIFIUTI E BONIFICHE Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 66 del 8-6-2017 32691 DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE CICLO RIFIUTI E BONIFICHE 5 giugno 2017, n. 131 Tributo speciale per il conferimento in discarica

Dettagli

REGIONE PUGLIA - SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL OFFERTA Ambiti territoriali carenti di assistenza primaria rilevate a marzo e settembre 2016.

REGIONE PUGLIA - SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL OFFERTA Ambiti territoriali carenti di assistenza primaria rilevate a marzo e settembre 2016. 43378 REGIONE PUGLIA - SEZIONE STRATEGIE E GOVERNO DELL OFFERTA Ambiti territoriali carenti di assistenza primaria rilevate a marzo e settembre 2016. ACCORDO COLLETTIVO NAZIONALE ACN 29107\09 PER LA DISCIPLINA

Dettagli

POSTI DISPONIBILI SCUOLA dell'infanzia - A.S. 2018/2019

POSTI DISPONIBILI SCUOLA dell'infanzia - A.S. 2018/2019 POSTI DISPONIBILI SCUOLA dell'infanzia - A.S. 2018/2019 COD. SEDE CITTA' DENOMINAZIONE Posto comune AN Spezzoni AN POSTI DISPONIBILI SCUOLA DELL'INFANZIA BAAA011003 BARI 11 CD "S. Filippo Neri" + Clinica

Dettagli

CITTA` DI GRAVINA IN PUGLIA PROVINCIA DI BARI COPIA

CITTA` DI GRAVINA IN PUGLIA PROVINCIA DI BARI COPIA N 98 del Registro CITTA` DI GRAVINA IN PUGLIA PROVINCIA DI BARI COPIA DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO PREFETTIZIO CON I POTERI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Conferma allocazione CPT- EDA presso la Scuola

Dettagli

Report sulla partecipazione al bando

Report sulla partecipazione al bando REGIONE PUGLIA Area Politiche per lo Sviluppo, il Lavoro e l'innovazione Servizio Politiche Giovanili e Cittadinanza Sociale Report sulla partecipazione al bando A cura di Area Politiche del Lavoro, Sviluppo

Dettagli

Società Trasporti Provinciale S.p.A. - BARI Sede Legale: via Monte Grappa, 6-76125 TRANI Direzione Esercizio: viale Lovri, 22-70123 BARI

Società Trasporti Provinciale S.p.A. - BARI Sede Legale: via Monte Grappa, 6-76125 TRANI Direzione Esercizio: viale Lovri, 22-70123 BARI Società Trasporti Provinciale S.p.A. - BARI Sede Legale: via Monte Grappa, 6-76125 TRANI Direzione Esercizio: viale Lovri, 22-70123 BARI Valido dal 1 settembre al 30 giugno Infolinea: dal lunedì al sabato,

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA BOLLETTINO UFFICIALE. della Regione Puglia. ANNO XLVII BARI, 07 APRILE 2016 n. 38 suppl. Atti regionali Rettifiche

REPUBBLICA ITALIANA BOLLETTINO UFFICIALE. della Regione Puglia. ANNO XLVII BARI, 07 APRILE 2016 n. 38 suppl. Atti regionali Rettifiche REPUBBLICA ITALIANA BOLLETTINO UFFICIALE della Regione Puglia ANNO XLVII BARI, 07 APRILE 2016 n. 38 suppl. Atti regionali Rettifiche Il Bollettino Ufficiale della Regione Puglia si pubblica con frequenza

Dettagli

REGIONE PUGLIA SEZIONE PROGRAMMAZIONE ASSISTENZA TERRITORIALE E PREVENZIONE Ambiti carenti di assistenza primaria rilevati a marzo e settembre 2014.

REGIONE PUGLIA SEZIONE PROGRAMMAZIONE ASSISTENZA TERRITORIALE E PREVENZIONE Ambiti carenti di assistenza primaria rilevati a marzo e settembre 2014. 27608 Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 69 del 16-6-2016 Concorsi REGIONE PUGLIA SEZIONE PROGRAMMAZIONE ASSISTENZA TERRITORIALE E PREVENZIONE Ambiti carenti di assistenza primaria rilevati

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Nominato con decreto del presidente della Giunta Regionale n.736 del 07/07/2011

DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Nominato con decreto del presidente della Giunta Regionale n.736 del 07/07/2011 DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Nominato con decreto del presidente della Giunta Regionale n.736 del 07/07/2011 nr. 537 /2013 del Registro delle Determinazioni OGGETTO: Denuncia prezzi I Semestre

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Indirizzo CARNEVALE GIOVANNI VIA DON CESARE FRANCO N. 60 70021 ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA) Telefono fisso e mobile 080.762072-338.8506684

Dettagli

ISTITUZIONE NUOVE SEDI FARMACEUTICHE

ISTITUZIONE NUOVE SEDI FARMACEUTICHE ISTITUZIONE NUOVE SEDI FARMACEUTICHE ALLEGATO I La revisione della pianta organica di farmacie di cui alla L. n. 465/1968 avviene, in via generale, tramite l istituzione di nuove sedi farmaceutiche. Si

Dettagli

PIANO STRATEGICO BA2015 POLITICHE GIOVANILI E SPORTIVE

PIANO STRATEGICO BA2015 POLITICHE GIOVANILI E SPORTIVE PIANO STRATEGICO BA2015 POLITICHE SPORTIVE NELL AREA METROPOLITANA TERRA DI BARI I PUNTI SPORT I CENTRI POLIVALENTI INTEGRATI IL CONCETTO DI PUNTO SPORT 2 ORIGINI Il concetto di punto sport si sviluppò

Dettagli

Valido dal 1 luglio al 31 agosto

Valido dal 1 luglio al 31 agosto Società Trasporti Provinciale S.p.A. - BARI Sede Legale: Via Barletta, 156-76125 TRANI Direzione Esercizio: viale Lovri, 22-70123 BARI Valido dal 1 luglio al 31 agosto Ultimo aggiornamento: 01/07/2018

Dettagli

DISPONIBILITA' A.S. 2017/18

DISPONIBILITA' A.S. 2017/18 DISPONIBILITA' A.S. 2017/18 SCUOLE Classe A001 CATT. COE CATT.OR. O.R. 1 BAMM03600G BARI Fiore 8 2 BAMM83601G BITRITTO Alighieri 8 8 BAMM089004 BISCEGLIE MONTERISI 8 4 BAIC888007 GRAVINA S.M.S"INGANNAMORTE"

Dettagli

COMUNE DI FONTANELICE

COMUNE DI FONTANELICE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI FONTANELICE PROVINCIA DI BOLOGNA C O P I A Comunicata ai Capigruppo Consiliari il 06/05/2016Nr. Prot. 1513 PIANTA ORGANICA DELLE FARMACIE DEL TERRITORIO COMUNALE

Dettagli

Decreto Dirigenziale n. 12 del 02/03/2011

Decreto Dirigenziale n. 12 del 02/03/2011 Decreto Dirigenziale n. 12 del 02/03/2011 A.G.C. 20 Assistenza Sanitaria Settore 4 Farmaceutico Oggetto dell'atto: COMUNE DI MELITO DI NAPOLI - REVISIONE DELLA PIANTA ORGANICA DELLE FARMACIE RIFERITA ALL'ANNO

Dettagli

ELENCO PROVINCIALE DEI TUTOR DI MEDICINA GENERALE DEL CORSO TRIENNALE DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE COGNOME NOME CITTA' CAP DATA CORSO

ELENCO PROVINCIALE DEI TUTOR DI MEDICINA GENERALE DEL CORSO TRIENNALE DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE COGNOME NOME CITTA' CAP DATA CORSO 1 ABBATECOLA TERESA CASAMASSIMA BA 70010 R. 23 Maggio 2009 2 ABBRUZZESE ISABELLA CONVERSANO BA 70014 R. 28 Marzo 2009 3 ADDANTE VITO MICHELE TRIGGIANO BA 70019 R. 28 Marzo 2009 4 AGOSTINACCHIO FRANCESCO

Dettagli

DISPONIBILITA' POSTI SU SOSTEGNO SCUOLA PRIMARIA A.A. 2017/18 dopo le nomine del 03/10/2017 A TEMPO DETERMINATO

DISPONIBILITA' POSTI SU SOSTEGNO SCUOLA PRIMARIA A.A. 2017/18 dopo le nomine del 03/10/2017 A TEMPO DETERMINATO MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia UFFICIO III Ambito Territoriale per la Provincia di Bari Via Re David, 178/f - c.a.p. 70125 - Codice

Dettagli

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 72 del

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 72 del 34774 DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE RISORSE STRUMENTALI E TECNOLOGICHE 16 maggio 2017, n. 233 L.R.n.16/96 - Bando di Concorso per il Decentramento nel Comune di Molfetta di una sede farmaceutica.

Dettagli

BANDO PER L ACCESSO AI FONDI ANNATE AGRARIE 2018/2020

BANDO PER L ACCESSO AI FONDI ANNATE AGRARIE 2018/2020 Piano d'intervento annuale per i miglioramenti agricolo ambientali ai fini faunistici e la prevenzione dei danni da fauna stanziale nel territorio dell ATC BARI ai sensi dell art. 5, comm. 2-3-6, dell'art.

Dettagli

PROPOSTA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE

PROPOSTA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE PROPOSTA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE Codice CIFRA: SIS/DEL/2016/ OGGETTO: Pianta organica farmacie del Comune di Taranto. Parziale modifica DGR 1847/2015 e individuazione di tre zone farmaceutiche

Dettagli

NOTA TERRITORIALE Andamento del mercato immobiliare nel II semestre 2015 Settore residenziale

NOTA TERRITORIALE Andamento del mercato immobiliare nel II semestre 2015 Settore residenziale NOTA TERRITORIALE Andamento del mercato immobiliare nel II semestre Settore residenziale a cura dell Ufficio Provinciale -Territorio della Direzione Provinciale di Marco Percoco Morea (referente OMI) data

Dettagli

Società Trasporti Provinciale S.p.A. - BARI Sede Legale: via Monte Grappa, 6-76125 TRANI Direzione Esercizio: viale Lovri, 22-70123 BARI

Società Trasporti Provinciale S.p.A. - BARI Sede Legale: via Monte Grappa, 6-76125 TRANI Direzione Esercizio: viale Lovri, 22-70123 BARI Società Trasporti Provinciale S.p.A. - BARI Sede Legale: via Monte Grappa, 6-76125 TRANI Direzione Esercizio: viale Lovri, 22-70123 BARI Valido dal 1 settembre al 30 giugno Infolinea: dal lunedì al sabato,

Dettagli

ELENCO DELLE AGENZIE DISPONIBILI PER LA RICHIESTA DELLA CARTA ENJOY POLIBA IN FILIALE

ELENCO DELLE AGENZIE DISPONIBILI PER LA RICHIESTA DELLA CARTA ENJOY POLIBA IN FILIALE ELENCO DELLE AGENZIE DISPONIBILI PER LA RICHIESTA DELLA CARTA ENJOY POLIBA IN FILIALE CODICE E DENOMINAZIONE UO 6753 - FILIALE DI BARI AGENZIA CENTRALE; 6754 - FILIALE DI BARI AGENZIA 1; 6757 - FILIALE

Dettagli

COMUNE DI ZIANO PIACENTINO PROVINCIA DI PIACENZA

COMUNE DI ZIANO PIACENTINO PROVINCIA DI PIACENZA ORIGINALE COMUNE DI ZIANO PIACENTINO PROVINCIA DI PIACENZA DELIBERAZIONE N. 41 in data: 27.07.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONFERMA DELLA PIANTA ORGANICA DELLE FARMACIE

Dettagli

5y...A onak ASL BA. Deliberazione no del 2 0 GIU. 2011

5y...A onak ASL BA. Deliberazione no del 2 0 GIU. 2011 IL DIRIGENTE DELLA DIREZIONE OPERATIVA Visto, esprime parere IL DPETTCRE PRESIDIO CEI''.11 *************** ****** Il DIRETTORE TRATIVO Francesco L IS 7R0 VENERE Proposta n. REGIONE PUGLIA Repertorio Area

Dettagli

Il SINDACO DEL COMUNE DI BARI Ing. Antonio DECARO

Il SINDACO DEL COMUNE DI BARI Ing. Antonio DECARO 22255 COMUNE DI BARI Decreto 15 marzo 2017, n. 11 Approvazione Accordo di Programma. Progetto I Gioielli della Corona. Approvazione Accordo di Programma per l adozione e l attuazione del Progetto I Gioielli

Dettagli

COMUNE DI RUTIGLIANO Città Metropolitana di Bari

COMUNE DI RUTIGLIANO Città Metropolitana di Bari Pagina1 COMUNE DI RUTIGLIANO Città Metropolitana di Bari UFFICIO ATTIVITA PRODUTTIVE AGRICOLTURA - P.S. S.U.A.P. 080/4763768-080/4763769 - Fax 080/4763792 Sito Web www.comune.rutigliano.ba.it Indirizzo

Dettagli

ANALFABETISMO IN PUGLIA CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE ITALIANA: 2001 Indagine statistica di VINCENZO D APRILE

ANALFABETISMO IN PUGLIA CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE ITALIANA: 2001 Indagine statistica di VINCENZO D APRILE 1 ANALFABETISMO IN PUGLIA CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE ITALIANA: 2001 Indagine statistica di VINCENZO D APRILE ********** REGIONE PUGLIA La Puglia con il 2,7% sta ai primi posti per la precisione

Dettagli

Allegato B.1. Scuole primarie e secondarie di primo grado Prov BARI

Allegato B.1. Scuole primarie e secondarie di primo grado Prov BARI BAEE003009 Bari EE 3 C.D. "MAZZINI". BARI BARI 609 0 0 609 >500 2 1 A EE EE CS AA 70 170 203,875 443,875 SI 43.435,00 5.819,34 49.254,34 BAEE003009 Bari EE 3 C.D. "MAZZINI". BARI BARI 609 0 0 609 >500

Dettagli

CARTA DELLE VOCAZIONI FAUNISTICHE DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI BARI PARTE II ANALISI AMBIENTALE DEL TERRITORIO

CARTA DELLE VOCAZIONI FAUNISTICHE DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI BARI PARTE II ANALISI AMBIENTALE DEL TERRITORIO CARTA DELLE VOCAZIONI FAUNISTICHE DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI BARI PARTE II ANALISI AMBIENTALE DEL TERRITORIO UNIVERSITÀ DI PAVIA DOTT. ALBERTO MERIGGI DOTT. GIANPASQUALE CHIATANTE ATC BARI DOTT. GIOVANNI

Dettagli

COMUNE DI CASTELL ARQUATO Provincia di Piacenza

COMUNE DI CASTELL ARQUATO Provincia di Piacenza COMUNE DI CASTELL ARQUATO Provincia di Piacenza.. N. 134 REGISTRO DELIBERAZIONI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE... OGGETTO: L.R. 3 MARZO 2016 N. 2. CONFERMA DEFINITIVA PIANTA ORGANICA FARMACIE

Dettagli