PRONTO SAPORE. dal Preparati per brodo e condimenti

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PRONTO SAPORE. dal Preparati per brodo e condimenti"

Transcript

1 PRONTO SAPORE dal 1948 Preparati per brodo e condimenti

2 PRONTO SAPORE dal 1948 Il marchio SKAJ'S è attivo sul mercato italiano già a partire dal 1948, quando da una ricetta americana nasce il primo preparato per brodo ed insaporitore vegetale, con vendita esclusiva ad Enti Pubblici e Collettività; successivamente viene distribuito anche alle Farmacie. Mantenendo l identità di produttrice di preparati per brodi e condimenti, oggi l azienda è in grado di offrire una gamma completa di prodotti alimentari per consumo domestico e Catering di elevato livello qualitativo, da sempre elemento distintivo. L accuratezza che poniamo nella scelta delle materie prime, la selezione dei fornitori, il costante controllo durante il processo produttivo, nel pieno rispetto delle normative vigenti, è garanzia di sicurezza per i nostri Clienti cui vogliamo continuare a dedicare la nostra cura artigianale pur cercando sempre nuovi orizzonti per mantenere viva la nostra passione per la buona cucina.

3

4 LINEA PRONTO SAPORE

5 LINEA GOURMET LINEA PRONTO SUBITO

6 PRONTO SAPORE SKAJ S PREPARATO PER BRODO E CONDIMENTO VEGETALE Preparato granulare per brodo e condimento LINEA PRONTO SAPORE Pronto Sapore Skaj s preparato per brodo e condimento vegetale Dall agricoltura biologica in regime controllato e con la selezione delle migliori verdure, nasce il brodo insaporitore biologico, ideale in cucina per creare piatti dal sapore ricco e bilanciato. La linea biologica è proposta nella formulazione granulare in due formati; il prodotto contiene olio di oliva extravergine biologico e non contiene grassi animali né conservanti il prodotto è disponibile in vasi di vetro da 125 g o 220 g. I vasi vengono riposti su vassoi di cartone e sigillati con polietilene ad uso alimentare. Pezzi per vassoio Vassoi per strato Vassoi per pallet 125 gr ,40 kg cm 220 gr ,91 kg ,5 cm 3.1 MODALITÀ DI UTILIZZO Per brodi e minestre: diluire un cucchiaio di preparato (12 gr) in ½ litro di acqua bollente e consumare. Per insaporire i vostri piatti: aggiungere direttamente il prodotto in sostituzione del sale, anche a più riprese, e, durante la cottura. 3.2 SHELF LIFE 3 anni dalla data di produzione con le modalità indicate al punto INDICAZIONE DEL LOTTO Il lotto e la data di scadenza sono stampati con inchiostro indelebile sul tappo del barattolo. 4.1 INGREDIENTI, farina di riso*, aromi naturali, verdure* disidratate in proporzione variabile 7,3% (cipolla*, sedano*, carota*, aglio*, finocchio*), sciroppo di glucosio*, miso di riso*, olio extravergine di oliva *0,8%, spezie* 0,3% (curcuma*, noce moscata*, cannella*), prezzemolo* 0,16%, antiagglomerante: E551 * da agricoltura biologica 4.2 ALLERGENI* Sedano (* in base all allegato II Regolamento 1169/2011) Potrebbe contenere tracce di lattosio, soia, pesce 4.3 CLAIMS NUTRIZIONALI Senza glutammato, senza glutine, senza lievito, senza lattosio né derivati del latte 5.1 CARATTERISTICHE FISICO ORGANOLETTICHE Aspetto: polverulento granulare con diametro nominale inferiore a 2 mm. Gusto: aroma e sapore di verdure con gusto intenso ma bilanciato. Umidità inferiore al 7% Contenuto nominale di sale: 44,2 saturi 203 kcal/860 kj 1,1 g 0,1 g 42,3 g 11,7 g 4,7 g 3,7 g 44,2 g Listeria monocytogenes < 500 UFC/g Lieviti Bacillus Cereus (gruppo)

7 PRONTO SAPORE SKAJ S VEGETALE Preparato granulare per brodo e condimento LINEA PRONTO SAPORE Pronto Sapore Skaj s vegetale Preparato ideale per brodi leggeri, dal sapore neutro e delicato, ottenuto grazie all impiego di verdure scelte disidratate. Il sapore ben bilanciato negli aromi si presta bene per l impiego in cucina in sostituzione al sale, conferendo ai piatti un gustoso e morbido sapore. Il prodotto non contiene conservanti ed è senza glutine, dunque idoneo al consumo da parte delle persone celiache. Il prodotto è disponibile nei barattoli (conformi alle normative in vigore sui materiali e gli oggetti destinati al contatto con alimenti) con formato da 150 g, 250 g, 1000 g. I formati da 150 g e 250 g vengono riposti su vassoi di cartone e sigillati con polietilene ad uso alimentare. Il formato da 1000 g viene inserito in scatole di cartone. 150 gr 250 gr 1000 gr Pezzi per cartone Pezzi per vassoio Cartoni per pallet Cartoni per strato Vassoi per pallet Vassoi per strato ,61 kg ,9 cm ,03 kg ,5 cm ,27 kg 17,74 kg ,5 cm 140,5 cm 3.1 MODALITÀ DI UTILIZZO Per brodi e minestre, diluire un cucchiaio di preparato (12 g) in ½ litro di acqua bollente e consumare. Per insaporire i vostri piatti, aggiungere direttamente il prodotto in sostituzione del sale, anche a più riprese, durante la cottura. 3.2 SHELF LIFE 3 anni dalla data di produzione con le modalità indicate al punto INDICAZIONE DEL LOTTO il lotto e la data di scadenza sono stampati con inchiostro indelebile sul tappo del barattolo 4.1 INGREDIENTI, esaltatore di sapidità: glutammato monosodico 29%, lattosio, verdure disidratate in proporzione variabile 1,1% (sedano, cipolla, pomodoro), estratto per brodo di proteine vegetali 0,9% (soia), estratto di lievito, aromi, olio di palma raffinato, curcuma 0,06%, zucchero. 4.2 ALLERGENI* Lattosio, sedano, soia (* in base all allegato II Regolamento 1169/2011) Potrebbe contenere tracce di pesce 4.3 CLAIMS NUTRIZIONALI Senza glutine, senza grassi. Non contiene conservanti. 5.1 CARATTERISTICHE FISICO ORGANOLETTICHE Aspetto: polverulento granulare con diametro nominale inferiore a 2 mm. Gusto: delicato e gustoso, morbido e bilanciato negli aromi. Umidità: inferiore al 5% Contenuto nominale di sale: 59,8 ± 5% <20 mg/kg 265 kj/62 kcal 0,4 g 0,2 g 13,6 g 7,9 g 0,4 g 0,9 g 59,8 g PER PORZIONE (12 gr/500 ml) 32 kj/8 kcal 0,05 g 0,02 g 1,6 g 0,9 g 0,05 g 0,1 g 7,18 g Listeria monocytogenes < 500 UFC/g Lieviti Bacillus Cereus (gruppo)

8 PRONTO SAPORE SKAJ S VEGETALE SENZA GLUTAMMATO Preparato granulare per brodo e condimento LINEA PRONTO SAPORE Pronto Sapore Skaj s vegetale senza glutammato Il preparato vegetale senza glutammato mantiene le caratteristiche del vegetale tradizionale, ma senza l impiego di glutammato monosodico responsabile del quinto gusto o umami che, insieme ieme al dolce, salato, amaro ed acido costituisce i cinque gusti percepibili dall uomo. Il prodotto si presta dunque per chi mira ad un gusto tradizionale tipico della cucina europea. La linea Vegetale senza glutammato viene proposta nella formulazione granulare in 2 formati, piccolo e Catering. Il prodotto non contiene grassi animali né conservanti ed è senza glutine, dunque idoneo al consumo da parte delle persone celiache. il prodotto è disponibile nei barattoli (conformi alle normative in vigore sui materiali e gli oggetti destinati al contatto con alimenti) con formato da 150 g, 900 g. I formati da 150 g vengono riposti su vassoi di cartone e sigillati con polietilene ad uso alimentare. Il formato da 900 g viene inserito in scatole di cartone. Pezzi per cartone Pezzi per vassoio Cartoni per pallet Cartoni per strato Vassoi per pallet Vassoi per strato 150 gr ,61 kg ,9 cm 900 gr ,37 kg 16,12 kg ,5 cm 140,5 cm 3.1 MODALITÀ DI UTILIZZO Per brodi e minestre, diluire un cucchiaio di preparato (12 g) in ½ litro di acqua bollente lente e consumare. Per insaporire i vostri piatti, aggiungere direttamente il prodotto in sostituzione del sale, anche a più riprese, durante la cottura. 3.2 SHELF LIFE 3 anni dalla data di produzione con le modalità indicate al punto INDICAZIONE DEL LOTTO il lotto e la data di scadenza sono stampati con inchiostro indelebile sul tappo del barattolo 4.1 INGREDIENTI, lattosio, estratto per brodo di proteine vegetali 4% (soia), estratto di lievito, verdure disidratate in proporzione variabile 4,7% (cipolla, sedano, carota, pomodoro, aglio), olio di palma raffinato, zucchero, curcuma 0,06%, aromi, antiagglomerante: E ALLERGENI* Lattosio, sedano, soia (* in base all allegato II Regolamento 1169/2011) Potrebbe contenere tracce di pesce 4.3 CLAIMS NUTRIZIONALI Senza glutammato, senza glutine, a basso contenuto di grassi. Non contiene conservanti. 5.1 CARATTERISTICHE FISICO ORGANOLETTICHE Aspetto: polverulento granulare con diametro nominale inferiore a 2 mm. Gusto: delicato con gusto morbido e bilanciato. Umidità: inferiore al 5% Contenuto nominale di sale: 64,1 <20 mg/kg 523 kj/124 kcal 1,1 g 0,4 g 24,1 g 21,2 g 0,8 g 3,9 g 64,1 g PER PORZIONE (12 gr/500 ml) 63 kj/15 kcal 0,13 g 0,05 g 2,9 g 2,5 g 0,1 g 0,5 g 7,7 g Listeria monocytogenes < 500 UFC/g

9 PRONTO SAPORE SKAJ S VEGETALE IN PASTA Preparato in pasta per brodo e condimento LINEA PRONTO SAPORE Pronto Sapore Skaj s vegetale in pasta Preparato ideale per brodi leggeri, dal sapore neutro e delicato, ottenuto grazie all impiego di verdure scelte disidratate. Il sapore ben bilanciato negli aromi si presta bene per l impiego in cucina in sostituzione al sale, conferendo ai piatti un gustoso e morbido sapore. Il prodotto non contiene conservanti ed è senza glutine, dunque idoneo al consumo da parte delle persone celiache. La formulazione pasta è disponibile del solo formato Catering. Il prodotto è disponibile nel barattolo (conforme alle normative in vigore sui materiali e gli oggetti getti destinati al contatto con alimenti) con formato da 1000 g gr Pezzi per cartone Cartoni per pallet Cartoni per strato 9 10,27 kg ,5 cm ,74 kg ,5 cm 3.1 MODALITÀ DI UTILIZZO Per brodi e minestre: diluire un cucchiaio di preparato (12 gr) in ½ litro di acqua bollente e consumare. Per insaporire i vostri piatti: aggiungere direttamente il prodotto in sostituzione del sale, anche a più riprese, durante la cottura. 3.2 SHELF LIFE 3 anni dalla data di produzione con le modalità indicate al punto INDICAZIONE DEL LOTTO Il lotto e la data di scadenza sono stampati con inchiostro indelebile sul tappo del barattolo. 4.1 INGREDIENTI, grasso idrogenato, esaltatore di sapidità: glutammato monosodico, lattosio, estratto lievito, estratto per brodo di proteine vegetali (soia), verdure in proporzione variabile 1,26% (sedano, cipolla), aromi naturali. 4.2 ALLERGENI* Lattosio, soia, sedano (* in base all allegato II Regolamento 1169/2011) 4.3 CLAIMS NUTRIZIONALI Senza glutine (glutine <20 mg/kg)

10 PRONTO SAPORE SKAJ S GUSTO CLASSICO Preparato granulare per brodo e condimento LINEA PRONTO SAPORE Pronto Sapore Skaj s gusto classico Per la preparazione di brodi dal tradizionale sapore di carne o per conferire alle pietanze, se impiegato in sostituzione del sale, un aroma intenso, pieno e bilanciato. L utilizzo di carne di primissima qualità garantisce un equilibrio nutrizionale nel rispetto di un alimentazione sana e con prodotti di sicura provenienza. Il gusto classico viene proposto nella formulazione granulare (con impiego di carne di 1 scelta) nei formati medio e Catering e formulazione pasta nel solo formato Catering. Il prodotto è senza glutine, dunque idoneo al consumo da parte di persone celiache. il prodotto è disponibile nei barattoli (conformi alle normative in vigore sui materiali e gli oggetti destinati al contatto con alimenti) con formato da 250g, 900g. Il formato da 250 g viene riposto su vassoi di cartone e sigillato con polietilene ad uso alimentare. Il formato da 900 g viene inserito in scatole di cartone. Pezzi per cartone Pezzi per vassoio Cartoni per pallet Cartoni per strato Vassoi per pallet Vassoi per strato 250 gr ,67 kg ,5 cm 900 gr ,37 kg 16,12 kg ,5 cm 140,5 cm 3.1 MODALITÀ DI UTILIZZO Per brodi e minestre, diluire un cucchiaio di preparato (12 g) in ½ litro di acqua bollente lente e consumare. Per insaporire i vostri piatti, aggiungere direttamente il prodotto in sostituzione del sale, anche a più riprese, durante la cottura. 3.2 SHELF LIFE 3 anni dalla data di produzione con le modalità indicate al punto INDICAZIONE DEL LOTTO Il lotto e la data di scadenza sono stampati con inchiostro indelebile sul tappo del barattolo. 4.1 INGREDIENTI, esaltatore di sapidità: glutammato monosodico 19,7%, lattosio, estratto di lievito, estratto di carne bovina, verdure disidratate in proporzione variabile (cipolla, sedano, carota, aglio, finocchio), estratto per brodo di proteine vegetali 1,6% (soia), zucchero, olio di palma raffinato, aromi, prezzemolo 0,1%, spezie (curcuma, chiodi di garofano, noce moscata, cannella), antiagglomerante: E ALLERGENI* Lattosio, sedano, soia (* in base all allegato II Regolamento 1169/2011) Potrebbe contenere tracce di pesce 4.3 CLAIMS NUTRIZIONALI Senza glutine, a basso contenuto di grassi. Non contiene conservanti. 5.1 CARATTERISTICHE FISICO ORGANOLETTICHE Aspetto: polverulento granulare con diametro nominale inferiore a 2 mm Gusto: Aroma intenso, gusto pieno e bilanciato Umidità inferiore al 5% Contenuto nominale di sale: 56,1 ± 10% <20 mg/kg 379 kj/90 kcal 0,7 g 0,3 g 16,5 g 13,8 g 0,6 g 4,0 g 56,1 g PER PORZIONE (12 gr/500 ml) 46 kj/11 kcal 0,08 g 0,04 g 2,0 g 1,7 g 0,07 g 0,5 g 6,73 g Listeria monocytogenes < 500 UFC/g

11 PRONTO SAPORE SKAJ S GUSTO CLASSICO SENZA GLUTAMMATO Preparato granulare per brodo e condimento LINEA PRONTO SAPORE Pronto Sapore Skaj s gusto classico senza glutammato Per la preparazione di brodi dal tradizionale sapore di carne o per conferire alle pietanze, se impiegato in sostituzione del sale, un aroma intenso, pieno e bilanciato ma senza l impiego di glutammato monosodico responsabile di quello che è stato definito il quinto gusto o umami. L utilizzo è per chi dunque mira ad un sapore tradizionale tipico della cucina europea. La carne è di prima scelta e garantisce un equilibrio nutrizionale nel rispetto di un alimentazione sana e con prodotti di sicura provenienza. Il gusto classico senza glutammato viene proposto nella formulazione granulare in due formati (piccolo e Catering). I prodotti non contengono grassi animali né conservanti e sono senza glutine, pertanto idonei al consumo da parte delle persone celiache. Il prodotto è disponibile nei barattoli (conformi alle normative in vigore sui materiali e gli oggetti destinati al contatto con alimenti) con formato da 150 g, 900 g. Il formato da 150 g viene riposto su vassoi di cartone e sigillato con polietilene ad uso alimentare. Il formato da 900 g viene inserito in scatole di cartone. Pezzi per cartone Pezzi per vassoio Cartoni per pallet Cartoni per strato Vassoi per pallet Vassoi per strato 150 gr ,61 kg ,9 cm 900 gr ,37 kg 16,12 kg ,5 cm 140,5 cm 3.1 MODALITÀ DI UTILIZZO Per brodi e minestre, diluire un cucchiaio di preparato (12 g) in ½ litro di acqua bollente e consumare. Per insaporire i vostri piatti, aggiungere direttamente il prodotto in sostituzione del sale, anche a più riprese, durante la cottura. 3.2 SHELF LIFE 3 anni dalla data di produzione con le modalità indicate al punto INDICAZIONE DEL LOTTO Il lotto e la data di scadenza sono stampati con inchiostro indelebile sul tappo del barattolo o sull etichetta del sacco. 4.1 INGREDIENTI, lattosio, verdure disidratate in proporzione variabile 4,4% (cipolla, sedano, carota), estratto di lievito, estratto per brodo di proteine vegetali 3% (soia), aromi, estratto di carne bovina 2%, fibra vegetale, olio di palma raffinato, prezzemolo 0,07%, curcuma 0,06%, antiagglomerante: E ALLERGENI* Lattosio, sedano, soia (* in base all allegato II Regolamento 1169/2011) Può contenere tracce di pesce 4.3 CLAIMS NUTRIZIONALI Senza glutine, senza glutammato, a basso contenuto di grassi. Non contiene conservanti 5.1 CARATTERISTICHE FISICO ORGANOLETTICHE Aspetto: polverulento granulare con diametro nominale inferiore a 2 mm Gusto: Aroma intenso, gusto pieno e bilanciato Umidità inferiore al 5% Contenuto nominale di sale: 62,3 <20 mg/kg 547 kj/129 kcal 1,2 g 0,4 g 23,0 g 21,0 g 1,2 g 6,0 g 62,3 g PER PORZIONE (12 gr/500 ml) 66 kj/16 kcal 0,14 g 0,05 g 2,8 g 2,5 g 0,14 g 0,7 g 7,5 g Listeria monocytogenes < 500 UFC/g

12 PRONTO SAPORE SKAJ S GUSTO CLASSICO IN PASTA Preparato in pasta per brodo e condimento LINEA PRONTO SAPORE Pronto Sapore Skaj s gusto classico in pasta Per la preparazione di brodi dal tradizionale sapore di carne o per conferire alle pietanze, se impiegato in sostituzione del sale, un aroma intenso, pieno e bilanciato. L utilizzo di carne di primissima qualità garantisce un equilibrio nutrizionale nel rispetto di un alimentazione sana e con prodotti di sicura provenienza. Il gusto classico in pasta viene proposto nel solo formato Catering (con impiego di carne di 1 scelta). Il prodotto è senza glutine, dunque idoneo al consumo da parte di persone celiache. Il prodotto è disponibile nel barattolo (conforme alle normative in vigore sui materiali e gli oggetti destinati al contatto con alimenti) con formato da 1000g gr Pezzi per cartone Cartoni per pallet Cartoni per strato 9 10,27 kg ,5 cm ,74 kg ,5 cm 3.1 MODALITÀ DI UTILIZZO Per brodi e minestre: diluire un cucchiaio di preparato (12g) in ½ litro di acqua bollente e consumare. Per insaporire i vosti piatti: aggiungere direttamente il prodotto in sostituzione del sale, anche a più riprese, durante la cottura. 3.2 SHELF LIFE 3 anni dalla data di produzione con le modalità indicate al punto INDICAZIONE DEL LOTTO Il lotto e la data di scadenza sono stampati con inchiostro indelebile sul tappo del barattolo 4.1 INGREDIENTI, olio di palma raffinato, esaltatore di sapidità: glutammato monosodico 14%, lattosio, estratto di carne bovina 3%, estratto di lievito, estratto per brodo di proteine vegetali 1,7% (soia), verdure disidratate in proporzione variabile 1,2% (sedano, cipolla) 4.2 ALLERGENI* Lattosio, soia, sedano (* in base all allegato II Regolamento 1169/2011) Potrebbe contenere tracce di pesce 4.3 CLAIMS NUTRIZIONALI Senza glutine. 5.1 CARATTERISTICHE FISICO ORGANOLETTICHE Aspetto: pasta. Gusto: Aroma intenso, gusto pieno e bilanciato Umidità inferiore al 5% Contenuto nominale di sale: 52,9 <20 mg/kg 947 kj/229 kcal 19,8 g 12,1 g 8,3 g 6,7 g 0,5 g 4,1 g 52,9 g PER PORZIONE (12 gr/500 ml) 144 kj/27 kcal 2,4 g 1,5 g 1,0 g 0,8 g 0,06 g 0,5 g 6,3 g Listeria monocytogenes < 500 UFC/g Lieviti Bacillus Cereus (gruppo)

13 PRONTO SAPORE SKAJ S AL POLLO Preparato granulare per brodo e condimento LINEA PRONTO SAPORE Pronto Sapore Skaj s al pollo Per la preparazione di brodi dal sapore delicato o per insaporire le pietanze senza sopraffarne il gusto, se impiegato in sostituzione del sale. L elevata percentuale di carne di pollo e di verdure consente di dare il giusto corpo alla delicatezza di questo preparato, particolarmente utilizzato dalle comunità per i suoi valori nutrizionali ed organolettici. L assenza di glutammato monosodico responsabile di quello che è stato definito il quinto gusto o umami rende il granulare pollo ideale per chi mira ad un sapore tradizionale tipico della cucina europea. I prodotti non contengono grassi animali né conservanti e sono senza glutine, pertanto idonei al consumo da parte delle persone celiache. il prodotto è disponibile nel barattolo (conforme alle normative in vigore sui materiali e gli oggetti destinati al contatto con alimenti) con formato da 150 g. Il formato da 150 g viene riposto su vassoi di cartone e sigillato con polietilene ad uso alimentare. 150 gr Pezzi per vassoio Vassoi per pallet Vassoi per strato ,61 kg ,9 cm 3.1 MODALITÀ DI UTILIZZO Per brodi e minestre: diluire un cucchiaio di preparato (12 gr) in ½ litro di acqua bollente. Per insaporire i vostri piatti: aggiungere direttamente il prodotto in sostituzione del sale, anche a più riprese, durante la cottura 3.2 SHELF LIFE 3 anni dalla data di produzione con le modalità indicate al punto INDICAZIONE DEL LOTTO Il lotto e la data di scadenza sono stampati con inchiostro indelebile sul tappo del barattolo 4.1 INGREDIENTI, lattosio, estratto di lievito, carne di pollo disidratata 5,3%, aromi, verdure disidratate in proporzione variabile 3,3% (carota, cipolla, sedano, aglio, finocchio), olio di palma raffinato, fibra vegetale, correttore di acidità: acido citrico, spezie 0,08% (curcuma, noce moscata, cannella), zucchero. 4.2 ALLERGENI* Lattosio, sedano (* in base all allegato II Regolamento 1169/2011) Potrebbe contenere tracce di soia e pesce 4.3 CLAIMS NUTRIZIONALI Senza glutine, senza glutammato, a basso contenuto di grassi. Non contiene conservanti. 5.1 CARATTERISTICHE FISICO ORGANOLETTICHE Aspetto: polverulento granulare con diametro nominale inferiore a 2 mm Gusto: gradevole, delicato e bilanciato Umidità: inferiore al 5% Contenuto nominale di sale: 61,9 ± 5% <20 mg/kg 133 kcal/561 kj 3,2 g 1,3 g 17,2 g 15,6 g 2,6 g 7,6 g 61,9 g Listeria monocytogenes < 500 UFC/g

14 PRONTO SAPORE SKAJ S AI FUNGHI PORCINI Preparato granulare per brodo e condimento LINEA PRONTO SAPORE Pronto Sapore Skaj s ai funghi porcini Con funghi porcini secchi ed un mix di verdure scelte, questo prodotto si presta per la preparazione di tutti i piatti a base di funghi, quali risotti, zuppe, scaloppine, sughi, carni, salse, trifolature e qualsiasi altro piatto cui si voglia dare il classico sapore dei funghi. La linea Funghi porcini viene proposta nella formulazione granulare in 2 formati (piccolo e Catering). Il prodotto non contiene grassi animali né conservanti ed è senza glutine, dunque idoneo al consumo da parte delle persone celiache. Il prodotto è disponibile nei barattoli (conformi alle normative in vigore sui materiali e gli oggetti destinati al contatto con alimenti) con formato da 150 g, 500 g. Il formato da 150 g viene riposto su vassoi di cartone e sigillato con polietilene ad uso alimentare. Il formato da 500 g viene inserito in scatole di cartone. Pezzi per cartone Pezzi per vassoio Cartoni per pallet Cartoni per strato Vassoi per pallet Vassoi per strato 150 gr ,61 kg ,9 cm 500 gr ,72 kg ,5 cm 3.1 MODALITÀ DI UTILIZZO Per la preparazione di tutti i piatti a base di funghi o a cui si voglia dare il classico sapore dei funghi porcini: aggiungere il preparato ad inizio cottura così che i pezzi di funghi secchi abbiano modo di ammorbidirsi e che il preparato completo abbia il tempo di penetrare a dare il proprio gusto ai cibi. Per un brodo saporito: diluire due cucchiai (20 g) in ½ litro di acqua bollente e consumare 3.2 SHELF LIFE 3 anni dalla data di produzione con le modalità indicate al punto INDICAZIONE DEL LOTTO Il lotto e la data di scadenza sono stampati con inchiostro indelebile sul tappo del barattolo 4.1 INGREDIENTI sale, lattosio, esaltatore di sapidità: glutammato monosodico 15%, aromi, farina di riso, funghi porcini disidratati 2,4%, estratto di lievito, verdure disidratate in proporzione variabile 1,03 % (cipolla, aglio, sedano), fibra vegetale, olio di palma raffinato, zucchero, antimpaccante E551, curcuma. 4.2 ALLERGENI* Lattosio, sedano (* in base all allegato II Regolamento 1169/2011) Potrebbe contenere tracce di soia e pesce 4.3 CLAIMS NUTRIZIONALI Senza glutine, a basso contenuto di grassi. Non contiene conservanti 5.1 CARATTERISTICHE FISICO ORGANOLETTICHE Aspetto: polverulento granulare con diametro nominale inferiore a 2 mm. Gusto: aroma e sapore di funghi con gusto intenso ma bilanciato Umidità: inferiore al 5% Contenuto nominale di sale: 39,4 <20 mg/kg 721 kj/170 kcal 0,6 g 0,3 g 38,0 g 30,9 g 1,3 g 2,5 g 39,4 g PER PORZIONE (20 gr/500 ml) 144 kj/34 kcal 0,12 g 0,06 g 7,6 g 6,2 g 0,3 g 0,5 g 7,88 g Listeria monocytogenes < 500 UFC/g Lieviti Bacillus Cereus (gruppo)

15 PRONTO SAPORE SKAJ S FUMETTO DI PESCE E CROSTACEI Preparato granulare per brodo e condimento LINEA PRONTO SAPORE Pronto Sapore Skaj s fumetto di pesce e crostacei Ideale per esaltare il sapore di piatti a base di pesce, per creare zuppe, sughi, risotti allo scoglio oppure insaporire pesci surgelati. La formulazione granulare solubile, realizzata con crostacei e pesci disidratati, permette una perfetta conservazione del prodotto evitando la formazione di muffe e microrganismi. L aggiunta delle verdure rende il prodotto particolarmente versatile nell impiego per conferire ai cibi un delicato profumo. La linea Fumetto di pesce e crostacei viene proposta nella formulazione granulare in 2 formati (piccolo e Catering). Il prodotto non contiene conservanti ed è senza glutine, dunque idoneo al consumo da parte delle personale celiache. il prodotto è disponibile nei barattoli (conformi alle normative in vigore sui materiali e gli oggetti destinati al contatto con alimenti) con formato da 150 g, 900 g. Il formato da 150 g viene riposto su vassoi di cartone e sigillato con polietilene ad uso alimentare. Il formato da 900 g viene inserito in scatole di cartone. Pezzi per cartone Pezzi per vassoio Cartoni per pallet Cartoni per strato Vassoi per pallet Vassoi per strato 150 gr ,61 kg ,9 cm 900 gr ,37 kg 16,12 kg ,5 cm 140,5 cm 3.1 MODALITÀ DI UTILIZZO Per brodi e minestre, diluire un cucchiaio di preparato (12 g) in ½ litro di acqua bollente e consumare. Per insaporire i vostri piatti, aggiungere direttamente il prodotto in sostituzione del sale, anche a più riprese, durante la cottura. 3.2 SHELF LIFE 3 anni dalla data di produzione con le modalità indicate al punto INDICAZIONE DEL LOTTO Il lotto e la data di scadenza sono stampati con inchiostro indelebile sul tappo del barattolo. 4.1 INGREDIENTI, lattosio, esaltatore di sapidità: glutammato monosodico 20%, pesce e crostacei disidratati in proporzione variabile 3,7% (merluzzo, gamberetti), verdure disidratate in proporzione variabile 1,8% (cipolla, carota, aglio, sedano), estratto per brodo di proteine vegetali 1,5%, aromi, olio di palma raffinato, correttore di acidità: acido citrico, prezzemolo 0,2%, alloro 0,06%, aroma naturale paprika 0,03% 4.2 ALLERGENI* Lattosio, pesce e crostacei, sedano (* in base all allegato II Regolamento 1169/2011) Potrebbe contenere tracce di soia 4.3 CLAIMS NUTRIZIONALI Senza glutine, a basso contenuto di grassi. Non contiene conservanti. 5.1 CARATTERISTICHE FISICO ORGANOLETTICHE Aspetto: polverulento granulare con diametro nominale inferiore a 2 mm. Gusto: Aroma dolce classico di pesce e crostacei gusto bilanciato Umidità inferiore al 5% Contenuto nominale di sale: 46,5 <20 mg/kg 572 kj/135 kcal 1,0 g 0,3 g 27,5 g 24,5 g 0,3 g 3,8 g 46,5 g PER PORZIONE (12 gr/500 ml) 69 kj/16 kcal 0,12 g 0,04 g 3,3 g 2,9 g 0,04 g 0,5 g 5,6 g Listeria monocytogenes < 500 UFC/g

16 PRONTO SAPORE SKAJ S FONDO BRUNO Preparato istantaneo per salse a base di glutammato LINEA PRONTO SAPORE Pronto Sapore Skaj s Fondo Bruno Ideale per la preparazione istantanea di fondi di cottura, per cucinare al forno le carni e per la preparazione di salse ed intingoli per primi e secondi piatti. La formulazione granulare consente di evitare sprechi e scomodi avanzi, razionalizzando il lavoro dello Chef in cucina. Viene utilizzato anche in sostituzione della panna, come legante. Il fondo bruno viene proposto nella versione Catering 500 g; non contiene grassi animali né conservanti. Contiene glutine. Il prodotto è disponibile nel barattolo (conforme alle normative in vigore sui materiali e gli oggetti destinati al contatto con alimenti) con formato da 500 g. Il formato da 500 g viene inserito in scatole di cartone. 500 gr Pezzi per cartone Pezzi per vassoio Cartoni per pallet Cartoni per strato 9 5,72 kg ,5 cm ,64 kg ,5 cm 3.1 MODALITÀ DI UTILIZZO Stemperare 100g di prodotto in un litro d acqua, procedere alla realizzazione delle salse e consumare. Diluito costituisce il fondo con il quale bagnare le carni cucinate al forno. Con pomodoro, vino bianco e pepe per salsare tagliatelle, gnocchi, spezzatino. Con vino bianco e rosmarino per arrosti di vitello e pollame. Con burro, cipolla, vino, un pizzico di pepe e alloro per carni rosse e selvaggina in genere. 3.2 SHELF LIFE 3 anni dalla data di produzione con le modalità indicate al punto INDICAZIONE DEL LOTTO Il lotto e la data di scadenza sono stampati con inchiostro indelebile sul tappo del barattolo. 4.1 INGREDIENTI Farina di grano disidratata (glutine), sciroppo di glucosio disidratato, fecola di patate, sale, aromi (soia), esaltatore di sapidità: glutammato monosodico 3,4%, olio di palma raffinato (lattosio), verdure disidratate in proporzione variabile 2,1% (pomodoro, cipolla), estratto di lievito, estratto di carne bovina 0,6%, correttore di acidità: acido citrico, zucchero, rosmarino 4.2 ALLERGENI* Glutine, soia, lattosio (* in base all allegato II Regolamento 1169/2011) 4.3 CLAIMS NUTRIZIONALI Non contiene grassi animali né conservanti 5.1 CARATTERISTICHE FISICO ORGANOLETTICHE Aspetto: polverulento granulare con diametro nominale inferiore a 2 mm Gusto: Delizioso profumo di sugo di arrosto con sapore intenso ma morbido e bilanciato Umidità inferiore al 9% Contenuto nominale di sale: 17,3 presente 306 kcal/1295 kj 2,7 g 1,2 g 60,0 g 8,2 g 5,2 g 7,3 g 17,3 g Listeria monocytogenes < 500 UFC/g

17 PRONTO SAPORE SKAJ S ROUX BIANCO Preparato granulare per brodo e condimento LINEA PRONTO SAPORE Pronto Sapore Skaj s Roux Bianco L addensante per salse e pietanze Roux Bianco è indispensabile per creare salse e besciamelle dense e cremose; la formulazione granulare e la solubilità immediata nei liquidi caldi consente allo Chef risparmio di tempo per la creazione dei piatti. Il Roux bianco viene proposto nella versione Catering 500 g; non contiene grassi animali né conservanti. Contiene glutine. Il prodotto è disponibile nel barattolo con formato da 500 g (conforme alle normative in vigore sui materiali e gli oggetti destinati al contatto con alimenti). Il formato da 500 g viene inserito in scatole di cartone. 500 gr Pezzi per cartone Pezzi per vassoio Cartoni per pallet Cartoni per strato 9 5,72 kg ,5 cm ,64 kg ,5 cm 3.1 MODALITÀ DI UTILIZZO Aggiungere nel liquido bollente e mescolare con una frusta. Il prodotto si scioglie istantaneamente e senza formare grumi. Si consigliano 70 g per addensare zuppe o sughi e fino a 100 g per la preparazione di salse bianche o besciamella. 3.2 SHELF LIFE 18 mesi nell imballo rispettando le indicazioni per la conservazione 3.3 INDICAZIONE DEL LOTTO Il lotto e la data di scadenza sono stampati con inchiostro indelebile sul tappo del barattolo. 4.1 INGREDIENTI Farina di grano (glutine), grasso vegetale (palma). 4.2 ALLERGENI* Glutine (* in base all allegato II Regolamento 1169/2011) 4.3 CLAIMS NUTRIZIONALI Non contiene grassi animali né conservanti 5.1 CARATTERISTICHE FISICO ORGANOLETTICHE Gusto: leggero di farina Contenuto nominale di sale: 0,0 ± 5% presente saturi 568 kcal/2362 kj 40,7 g 26,5 g 42 g 0,3 g 7,2 g 0,0 g Listeria monocytogenes max 10 UFC/g max 100 UFC/g < max 500 UFC/g

18 PRONTO SAPORE SKAJ S ORIENTALE Preparato granulare per brodo e condimento LINEA GOURMET Pronto Sapore Skaj s Orientale Il preparato per brodo orientale nasce dall idea di coniugare i sapori vivaci della cucina orientale con quelli della cucina europea attraverso un armonia di spezie, creando così un prodotto ideale sia per la cucina fusion che per dare un tocco di originalità alle pietanze. L assenza di to, glutine ed olio di palma rende il prodotto idoneo al consumo da parte delle persone celiache glutamma ed a tutte quelli che cercano un alimentazione sana senza nulla togliere al gusto. il prodotto è disponibile nel barattolo (conforme alle normative in vigore sui materiali e gli oggetti destinati al contatto con alimenti) con formato da 150 g. Il formato da 150 g viene riposto su vassoi di cartone e sigillato con polietilene ad uso alimentare. 150 gr Pezzi per vassoio Vassoi per pallet Vassoi per strato ,61 kg ,90 cm 3.1 MODALITÀ DI UTILIZZO Per brodi e minestre: diluire un cucchiaio di preparato ato (20 gr) in ½ litro di acqua bollente e mescolare per 2 minuti. Per insaporire i vostri piatti: aggiungere direttamente il prodotto in sostituzione del sale, anche a più riprese, durante la cottura. Ottimo anche a crudo. 3.2 SHELF LIFE 2 anni dalla data di produzione con le modalità indicate al punto INDICAZIONE DEL LOTTO Il lotto e la data di scadenza sono stampati con inchiostro indelebile sul tappo del barattolo. 4.1 INGREDIENTI Farina di riso, sale, glucosio di mais in polvere, verdure disidratate 7,2% (carota, pomodoro, cipolla, sedano, finocchio, aglio, prezzemolo), miso di riso, miscela di spezie in proporzione variabile 2% (zenzero, paprika, anice stellato, pepe, timo, chiodi di garofano, cannella), olio extravergine di oliva, aromi, zucchero, curcuma, antiagglomerante E ALLERGENI* Sedano (* in base all allegato II Regolamento 1169/2011) Potrebbe contenere tracce di lattosio e soia 4.3 CLAIMS NUTRIZIONALI Senza glutine, senza glutammato, senza olio di palma 5.1 CARATTERISTICHE FISICO ORGANOLETTICHE Aspetto: polverulento granulare con diametro nominale inferiore a 2 mm Gusto: piacevolmente stuzzicante ma equilibrato Umidità inferiore all 8% Contenuto nominale di sale: 29,16 ± 5% <20 mg/kg 269 kcal/1137 kj 3,6 g 0,4 g 53 g 15 g 1,8 g 5,2 g 29,2 g Listeria monocytogenes < UFC/g

19 PRONTO SAPORE SKAJ S TERRANEO Preparato granulare per brodo e condimento LINEA GOURMET Pronto Sapore Skaj s Mediterraneo Il prodotto intende rievocare i profumi ed i gusti tipici della cucina mediterranea: nasce così un sapore appetitoso dove il profumo del pomodoro si sposa con le note dell origano e del basilico ed un leggero retrogusto di paprika, olive ed acciughe. Ideale per creare zuppe, dare ai sughi un sapore più strutturato o per insaporire carni e verdure. L assenza di glutammato, glutine ed olio di palma rende il prodotto idoneo al consumo da parte delle persone celiache ed a tutte quelli che cercano un alimentazione sana senza nulla togliere al gusto. Il prodotto è disponibile nel barattolo (conforme alle normative in vigore sui materiali e gli oggetti destinati al contatto con alimenti) con formato da 150 g. Il formato da 150 g viene riposto su vassoi di cartone e sigillato con polietilene ad uso alimentare. 150 gr Pezzi per vassoio Vassoi per pallet Vassoi per strato ,61 kg ,90 cm 3.1 MODALITÀ DI UTILIZZO Per brodi e minestre: diluire un cucchiaio di preparato (16 gr) in ½ litro di acqua bollente e mescolare per 2 minuti. Per insaporire i vostri piatti: aggiungere direttamente il prodotto in sostituzione del sale, anche a più riprese, durante la cottura. Ottimo anche a crudo. 3.2 SHELF LIFE 2 anni dalla data di produzione con le modalità indicate al punto INDICAZIONE DEL LOTTO Il lotto e la data di scadenza sono stampati con inchiostro indelebile sul tappo del barattolo. 4.1 INGREDIENTI Farina di riso, sale, glucosio di mais in polvere, verdure disidratate in proporzione variabile 6% (pomodoro, cipolla, carota, sedano, finocchio, aglio, prezzemolo), miso di riso, aromi, olio extravergine di oliva, zucchero, paprika, curcuma, spezie, antiagglomerante E ALLERGENI* Sedano (* in base all allegato II Regolamento 1169/2011) Potrebbe contenere tracce di lattosio e soia 4.3 CLAIMS NUTRIZIONALI Senza glutine, senza glutammato, senza olio di palma 5.1 CARATTERISTICHE FISICO ORGANOLETTICHE Aspetto: polverulento granulare con diametro nominale inferiore a 2 mm Gusto: appetitoso con note di pomodoro, origano, basilico, paprika, olive ed acciughe Umidità inferiore all 8% Contenuto nominale di sale: 30,33 ± 5% <20 mg/kg 262 kcal/1108 kj 3,5 g 0,4 g 52 g 17 g 1,4 g 4,9 g 30,3 g Listeria monocytogenes < 300 UFC/g

20 PRONTO SAPORE SKAJ S VEGETALE RICCO Preparato granulare per brodo e condimento LINEA GOURMET Pronto Sapore Skaj s Vegetale Ricco Il prodotto, con la sua percentuale di verdure del 15,3%, conferisce un sapore degli ortaggi più marcato ma sempre morbido ed armonioso. Si presta perfettamente per la preparazione di brodi leggeri, per insaporire minestroni oppure sughi e pietanze sia a base di verdura che di carne. L assenza di glutine ed olio di palma rende il prodotto idoneo al consumo da parte delle persone celiache ed a tutte quelli che cercano un alimentazione sana senza nulla togliere e al gusto. Il prodotto è disponibile nel barattolo (conforme alle normative in vigore sui materiali e gli oggetti destinati al contatto con alimenti) con formato da 150 g. Il formato da 150 g viene riposto su vassoi di cartone e sigillato con polietilene ad uso alimentare. 150 gr Pezzi per vassoio Vassoi per pallet Vassoi per strato ,61 kg ,90 cm 3.1 MODALITÀ DI UTILIZZO Per brodi e minestre: diluire un cucchiaio di preparato ato (16 gr) in ½ litro di acqua bollente e mescolare per 2 minuti. Per insaporire i vostri piatti: aggiungere direttamente il prodotto in sostituzione del sale, anche a più riprese, durante la cottura. Ottimo anche a crudo. 3.2 SHELF LIFE 2 anni dalla data di produzione con le modalità indicate al punto INDICAZIONE DEL LOTTO Il lotto e la data di scadenza sono stampati con inchiostro indelebile sul tappo del barattolo. 4.1 INGREDIENTI, glutammato, verdure disidratate in proporzione variabile 15,3% (sedano, carota, pomodoro, cipolla, aglio, finocchio, prezzemolo), glucosio di mais, zucchero, inulina, estratto di lievito, estratto per brodo di proteine vegetali (soia), aroma naturale, olio di semi di girasole, curcuma. 4.2 ALLERGENI* Sedano, soia (* in base all allegato II Regolamento 1169/2011) Potrebbe contenere tracce di lattosio 4.3 CLAIMS NUTRIZIONALI Senza glutine, senza olio di palma. 5.1 CARATTERISTICHE FISICO ORGANOLETTICHE Aspetto: polverulento granulare con diametro nominale inferiore a 2 mm. Gusto: morbido ed equilibrato. Umidità inferiore al 5% Contenuto nominale di sale: 43,7 ± 5% <20 mg/kg saturi 107 kcal/454 kj 0,5 g 0,1 g 20 g 10 g 2,1 g 4,6 g 43,7 g Listeria monocytogenes < 300 UFC/g

21 PRONTO SAPORE SKAJ S AI FUNGHI Preparato granulare per brodo e condimento LINEA GOURMET Pronto Sapore Skaj s ai funghi Con il suo profumo di bosco, che resta comunque delicato, questo prodotto è stato creato non solo per esaltare tutte le preparazioni a base di funghi ma anche per arricchire ricette a base di carne e verdure. L assenza di glutine ed olio di palma rende il prodotto idoneo al consumo da parte delle persone celiache ed a tutte quelli che cercano un alimentazione sana senza nulla togliere al gusto. Il prodotto è disponibile nel barattolo (conforme alle normative in vigore sui materiali e gli oggetti destinati al contatto con alimenti) con formato da 150 g. Il formato da 150 g viene riposto su vassoi di cartone e sigillato con polietilene ad uso alimentare. 150 gr Pezzi per vassoio Vassoi per pallet Vassoi per strato ,61 kg ,90 cm 3.1 MODALITÀ DI UTILIZZO Per brodi e minestre: diluire un cucchiaio di preparato (12 gr) in ½ litro di acqua bollente e mescolare per 2 minuti. Per insaporire i vostri piatti: aggiungere direttamente il prodotto in sostituzione del sale, anche a più riprese, durante la cottura. Ottimo anche a crudo. 3.2 SHELF LIFE 2 anni dalla data di produzione con le modalità indicate al punto INDICAZIONE DEL LOTTO Il lotto e la data di scadenza sono stampati con inchiostro indelebile sul tappo del barattolo. 4.1 INGREDIENTI Farina di riso, sale, glutammato, funghi secchi 3%, aromi, verdure disidratate in proporzione variabile 2% (cipolla, sedano, aglio, prezzemolo), inulina, curcuma, antiagglomerante E551, estratto per brodo di proteine vegetali (soia), estratto di lievito 4.2 ALLERGENI* Sedano, soia (* in base all allegato II Regolamento 1169/2011) Potrebbe contenere tracce di lattosio 4.3 CLAIMS NUTRIZIONALI Senza glutine, senza olio di palma. 5.1 CARATTERISTICHE FISICO ORGANOLETTICHE Aspetto: polverulento granulare con diametro nominale inferiore a 2 mm Gusto: delicato e di bosco, sapidità equilibrata Umidità inferiore al 6% Contenuto nominale di sale: 32,11 ± 5% <20 mg/kg 189 kcal/801 kj 1,3 g 0,2 g 39 g 4,4 g 1,2 g 4,7 g 32,1 g Listeria monocytogenes < 4000 UFC/g

22 PRONTO SAPORE SKAJ S CARNE MISTA Preparato granulare per brodo e condimento LINEA GOURMET Pronto Sapore Skaj s carne mista Dall antica tradizione del brodo domenicale nasce Prontosapore Skaj s Carne Mista: un sapore dove la carne bovina, il pollo e gli ortaggi si uniscono per creare un gusto armonioso. Questo prodotto è ottimo per creare zuppe e risotti, per rafforzare il sapore del brodo ma anche per insaporire pietanze a base di carne. L assenza di glutine ed olio di palma rende il prodotto idoneo al consumo da parte delle persone celiache ed a tutte quelli che cercano un alimentazione sana senza nulla togliere al gusto. il prodotto è disponibile nel barattolo (conforme alle normative in vigore sui materiali e gli oggetti destinati al contatto con alimenti) con formato da 150 g. Il formato da 150 g viene riposto su vassoi di cartone e sigillato con polietilene ad uso alimentare. 150 gr Pezzi per cartone Cartoni per pallet Cartoni per strato ,61 kg ,90 cm 3.1 MODALITÀ DI UTILIZZO Per brodi e minestre: diluire un cucchiaio di preparato (16 gr) in ½ litro di acqua bollente e mescolare per 2 minuti. Per insaporire i vostri piatti: aggiungere direttamente il prodotto in sostituzione del sale, anche a più riprese, durante la cottura. 3.2 SHELF LIFE 2 anni dalla data di produzione con le modalità indicate al punto INDICAZIONE DEL LOTTO Il lotto e la data di scadenza sono stampati con inchiostro indelebile sul tappo del barattolo 4.1 INGREDIENTI, glucosio di mais, glutammato, aromi, verdure disidratate in proporzione variabile 6,9 % (carota, sedano, cipolla, pomodoro, aglio, prezzemolo), inulina, zucchero, carne di pollo 1,5%, estratto di manzo 1,5%, olio di semi di girasole, curcuma, estratto di lievito, antiagglomerante E ALLERGENI* Sedano (* in base all allegato II Regolamento 1169/2011) Potrebbe contenere tracce di lattosio e soia 4.3 CLAIMS NUTRIZIONALI Senza glutine, senza olio di palma 5.1 CARATTERISTICHE FISICO ORGANOLETTICHE Aspetto: polverulento granulare con diametro nominale inferiore a 2 mm Gusto: equilibrato, il sapore della carne bovina, del pollo e delle verdure presenti non prevalgono uno sull altro Umidità: inferiore al 5% Contenuto nominale di sale: 41,8 ± 5% <20 mg/kg 161 kcal/680 kj 1,3 g 0,3 g 33 g 15 g 1,2 g 3,6 g 41,9 g Listeria monocytogenes < 500 UFC/g

23 PRONTOSUBITO COUS COUS CON PREPARATO PER BRODO VEGETALE Cous cous con preparato per brodo vegetale LINEA PRONTO SUBITO Prontosubito cous cous con preparato per brodo vegetale Per un veloce piatto esotico da condire a gusto proprio, Skaj s propone il nuovo Cous Cous con brodo vegetale. La confezione contiene la dose per 68 porzioni di cous cous precotto con la giusta dose di brodo istantaneo vegetale senza grassi, confezionato in bustina a parte (dentro la confezione). In soli 5 minuti si ottiene un piatto base da arricchire a piacere con carne, pesce o verdure. il prodotto è disponibile in buste da 500 g (475 g di cous cous + 1 bustina da 25 g di brodo vegetale) termosaldate che vengono poi inserite in scatole di cartone (i materiali di imballaggio sono conformi alle vigenti normative in materia di sicurezza alimentare). 500 gr Pezzi per cartone Cartoni per pallet Cartoni per strato ,32 kg MODALITÀ DI UTILIZZO (dose per 68 persone) In una casseruola larga scaldare 1 litro di acqua e aggiungere la bustina di preparato vegetale facendo sciogliere il prodotto. Spegnere il fuoco ed aggiungere il cous cous sgranando con una forchetta per evitare la formazione di grumi. Lasciare riposare per 5 minuti e condire a piacere con un cucchiaio di olio od una noce di burro: il composto così ottenuto è un valido piatto base da arricchire secondo il proprio gusto con verdure, pesce, carne o altro. 3.2 SHELF LIFE 1 anno dalla data di produzione con le modalità indicate al punto INDICAZIONE DEL LOTTO Il lotto e la data di scadenza sono stampati sulla busta. 3.4 MODALITÀ DI CONSERVAZIONE Conservare il prodotto a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Richiudere la confezione dopo l uso. 4.1 INGREDIENTI COUS COUS Semola di grano duro (glutine), acqua 4.2 INGREDIENTI BRODO VEGETALE, esaltatore di sapidità: glutammato monosodico 29%, lattosio, verdure disidratate in proporzione variabile 1,1% (sedano, cipolla, pomodoro), estratto per brodo di proteine vegetali 0,9% (soia), estratto di lievito, aromi, olio di palma raffinato, curcuma 0,06%, zucchero. 4.3 ALLERGENI COUS COUS* Glutine (* in base all allegato II Regolamento 1169/2011) 4.4 ALLERGENI BRODO VEGETALE* Lattosio, sedano, soia (* in base all allegato II Regolamento 1169/2011) Potrebbe contenere tracce di pesce 5.1 CARATTERISTICHE FISICO ORGANOLETTICHE DEL COUS COUS Colore: tinta uniforme, ambrato giallo chiaro. Aspetto: grani di c.ca 1 mm di diametro, assenza di grani neri (Tolleranza: 5 grani neri max e/o 8 grani marroni max in 500 g) DEL COUS COUS Umidità 12,50% Ceneri 1,10 % Indice di sgonfiamento 2,2 dopo 30 min. saturi DI COUS COUS 1499 KJ/354 kcal 1,9 g 0,5 g 70 g 2,5 g 4,3 g 12 g 0,01 g FINITO 1425 KJ/336 kcal 1,8 g 0,5 g 67,0 g 2,8 g 4,1 g 11 g 3 g DEL COUS COUS assente Bacillus cereus < 10 ²Ufc/g e lieviti < 10 ²Ufc/g * Prodotto e confezionato per Alimenti Skaj s srl nello stabilimento di Via Borgo Olcese, 106 Cividate Camuno (BS)

24 PRONTOSUBITO PANATURA PRONTA CON UOVO Panatura pronta con uovo LINEA PRONTO SUBITO Prontosubito panatura pronta con uovo La panatura pronta Skaj s è ottima per ottenere panature croccanti di pesce, carne o verdure in soli 5 minuti senza sporcare il piano di lavoro. E sufficiente bagnare il cibo da impanare, cospargere la panatura e procedere con la cottura. Veloce di impiego e pratico nell uso consente nte un eccellente recupero dei tempi in cucina. Il prodotto è disponibile nel formato da 250g e 1 Kg Il prodotto è disponibile in sacchi da 250 g oppure da 1 Kg riposti in cartone. I materiali di imballaggio sono conformi alla vigente normativa in materia di sicurezza alimentare. e. Pezzi per cartone Cartoni per pallet Cartoni per strato 250 gr ,9 kg cm 1 kg ,27 kg cm 3.1 MODALITÀ DI UTILIZZO Bagnare le verdure, la carne o il pesce che si desidera impanare. Cospargere il prodotto otto premendo leggermente e ripetere se necessario. Procedere con la cottura. 3.2 SHELF LIFE 18 mesi dalla data di produzione con le modalità indicate al punto INDICAZIONE DEL LOTTO Il lotto e la data di scadenza sono stampati con inchiostro indelebile sul sacco o direttamente sull etichetta 3.4 MODALITÀ DI CONSERVAZIONE Conservare il prodotto in luogo asciutto (T < 20 C ed umidità < 40%) e lontano da fonti di calore 4.1 INGREDIENTI Farina di grano tenero tipo 0, uova intere in polvere 2%, acqua, sale, lievito di birra, curcuma, farina di frumento maltato 4.2 ALLERGENI* Glutine, uova (* in base all allegato II Regolamento 1169/2011) 5.1 CARATTERISTICHE FISICO ORGANOLETTICHE Farina granulare gialla, leggermente salata con assenza di retrogusti acidi o amari Umidità Ceneri 11,0 % max 13,0 % max 1608 kj/379 kcal 2,1 g 0,9 g 80 g 6,5 g 10 g 0,6 g Coliformi totali negativo negativo Stafilococchi cogul.+ negativo

25 PRONTOSUBITO PURÈ DI PATATE Purè di patate LINEA PRONTO SUBITO Prontosubito purè di patate Ottimo per accompagnare secondi piatti di carne e pesce. Può essere utilizzato per rendere più cremose le zuppe o le minestre. Aggiunto all impasto di polpette di carne, pesce o verdure lo rende più morbido e soffice. Il prodotto è disponibile in sacchi da 1 Kg termosaldati che vengono poi inseriti in scatole di cartone (i materiali di imballaggio sono conformi alle vigenti normative in materia di sicurezza alimentare) gr Pezzi per cartone Cartoni per pallet Cartoni per strato ,68 kg MODALITÀ DI UTILIZZO Riscaldare acqua, latte e sale in un recipiente, togliendolo dal fuoco all inizio dell ebollizione. Aggiungere il quantitativo corrispondente di preparato per purè, immergendolo e lasciandolo mezzo minuto, mescolare energicamente e servire. 3.2 SHELF LIFE 1 anno dalla data di produzione con le modalità indicate al punto INDICAZIONE DEL LOTTO Il lotto e la data di scadenza sono stampati sull etichetta del prodotto 3.4 MODALITÀ DI CONSERVAZIONE Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto (T < 20 C ed umidità < 40%) e lontano da fonti di calore. 4.1 INGREDIENTI Fiocchi di patate (99%), Emulsionante: E471 monogliceridi, stabilizzante: E450 pyrophospate, Curcuma, Antiossidante: E304 palmitato ascorbile, Correttore di acidità: E330 acido citrico, Conservante: E223 Sodio metabisolfito. 4.2 ALLERGENI* Anidride solforosa (* in base all allegato II Regolamento 1169/2011) 5.1 CARATTERISTICHE FISICO ORGANOLETTICHE Colore: giallo chiaro. Texture: scaglie lamellari. Umidità 6,09,0% Ceneri 2,35% Ritenzione idrica 6,58,5 ml/g 1426 KJ/337 kcal 0,66 g 0,47 g 69,6 g 1,33 g 13,6 g 6,45 g 0,14 g Listeria e lieviti < UFC/g * Confezionato per Alimenti Skaj s srl nello stabilimento di Via Borgo Olcese, 106 Cividate Camuno (BS)

26 Certificato SQS attesta che l azienda sotto indicata dispone di un sistema di management che soddisfa le esigenze della normativa indicata. Alimenti Skaj S S.r.l. Via Monte Cervino, S. Giovanni Lupatoto (VR) Italia Campo d applicazione Sito di Via Monte Cervino, S. Giovanni Lupatoto (VR) / Italia CERTIFICATE SQS and IQNet Partner hereby states that the organization Alimenti Skaj S S.r.l. Via Monte Cervino, S. Giovanni Lupatoto (VR) Italia for the following scope and type of activities Sito di Via Monte Cervino, S. Giovanni Lupatoto (VR) / Italia Scope No(s): 3, 29 Issued on: Validity date: Registration Number: CH50663 Ambito d attività Sviluppo e produzione di preparati per brodo, condimenti e insaporitori (scope 3). Commercializzazione di preparati alimentari non deteriorabili (scope 29). by Base normativa ISO 9001:2008 Sistema di gestione per la qualità Certified Management Systems Switzerland Scope(s) 3, 29 Versione Validità No. di reg sqs.ch Ma Sviluppo e produzione di preparati per brodo, condimenti e insaporitori (scope 3). Commercializzazione di preparati alimentari non deteriorabili (scope 29). has implemented and maintains a Management System ISO 9001:2008 / Quality Management System X. Edelmann, Presidente SQS R. Glauser, CEO SQS Associazione Svizzera per Sistemi di Qualità e di Management SQS Bernstrasse 103, 3052 Zollikofen, Svizzera Swiss Made Alex Stoichitoiu President of IQNet Roland Glauser CEO SQS IQNet Partners**: *

27 PRONTO SAPORE dal 1948

28 PRONTO SAPORE dal 1948 ALIMENTI SKAJ S S.R.L. PRODUZIONE E UFFICI: VIA MONTE CERVINO S. GIOVANNI LUPATOTO (VR) TEL FAX INFO@SKAJS.COM

Chef. Chef WELL GRANULARE & BASI CULINARIE L ESSENZA DEL SAPORE FOOD SERVICE

Chef. Chef WELL GRANULARE & BASI CULINARIE L ESSENZA DEL SAPORE FOOD SERVICE Chef to Chef WELL GRANULARE & BASI CULINARIE L ESSENZA DEL SAPORE FOOD SERVICE l essenza del sapore Well Granulare N. 7 MANZO, con carne argentina di prima qualità e zafferano, ha un aroma unico e naturale,

Dettagli

i Brodi Brodi in pasta Brodi granulari Fondi di cottura 100% natura garantita i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi

i Brodi Brodi in pasta Brodi granulari Fondi di cottura 100% natura garantita i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi Liquido sostanzioso ed elegante che si ottiene facendo bollire al suo interno carne, o verdure, o pesce.

Dettagli

PRONTO SAPORE dal 1948

PRONTO SAPORE dal 1948 Preparati per brodo e condimenti Il marchio SKAJ'S è attivo sul mercato italiano già a partire dal 1948, quando da una ricetta americana nasce il primo preparato per brodo ed insaporitore vegetale, con

Dettagli

I PROFUMI DELL ORTO. BIOLOGICO CON CARNE - senza glutammato. BIOLOGICO VEGETALE - senza glutammato UN GUSTO SUPERIORE

I PROFUMI DELL ORTO. BIOLOGICO CON CARNE - senza glutammato. BIOLOGICO VEGETALE - senza glutammato UN GUSTO SUPERIORE N 2 VERDURE 100% VEGETALE I PROFUMI DELL ORTO Un brodo vegetale, con succhi concentrati di verdure e olio extravergine di oliva, dal profumo fragrante e dal gusto delicato, tipico del buon brodo magro

Dettagli

Informazioni sul prodotto

Informazioni sul prodotto Catalogo 2012-2013 Brodo ai Funghi Porcini Codice articolo 1000 6 x 0,50 Kg Preparato per brodo ai funghi, in granuli. Brodo scuro e profumato con scaglie di porcini dal gusto penetrante che esalta le

Dettagli

GRECI INDUSTRIA ALIMENTARE

GRECI INDUSTRIA ALIMENTARE CATALOGO Abbiamo in mente una Cucina che pensa al futuro e crediamo nell evoluzione della tradizione alimentare, ma siamo convinti che serva metterci il Cuore per aumentare il valore e soddisfare i bisogni

Dettagli

i Brodi Wellness Brodi Granulari 100% GUSTO NATURA GLUTAMMATO LATTOSIO

i Brodi Wellness Brodi Granulari 100% GUSTO NATURA GLUTAMMATO LATTOSIO 12 Wellness Brodi Granulari 100% GUSTO NATURA 13 Carne Gusto Natura AF141 Vegetale Gusto Natura AF140 i Brodi Ideale per qualsiasi preparazione in cucina, ha un gusto naturale e raffinato ma di elevata

Dettagli

Il gusto del primato: primi nella qualità, primi nelle monoporzioni

Il gusto del primato: primi nella qualità, primi nelle monoporzioni Il gusto del primato: primi nella qualità, primi nelle monoporzioni Primi e secondi realizzati con una particolare attenzione alla qualità in ogni fase della lavorazione, dalla messa a punto delle ricette,

Dettagli

le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà

le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà Fiocchi di Patate per purè Preparato per Gnocchi di Patate Preparato per Crocchette di Patate

Dettagli

Brodo Granulare Carne Gusto Natura. Formato Barattolo Kg 1

Brodo Granulare Carne Gusto Natura. Formato Barattolo Kg 1 12 i Brodi Una ricca gamma di prodotti classici e nuovi della cucina Italiana. Facili e veloci da usare sono in grado di soddisfare tutte le esigenze in cucina, comprese quelle legate al benessere. WELLNESS

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 5

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 5 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 5 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 60201 Nome Prodotto ARANCINI DI RISO ALLA RMA Linea Prodotto Salati - Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 8022551071348

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2399 Nome Prodotto CORNETTO NEAPOLIS CREMA E AMARENAFABBRI - MADRE NEAPOLIS Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 8162 Nome Prodotto SALATINI 6 GUSTI MISTI BUFFET Linea Prodotto Salati - Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269181628

Dettagli

COD. ARTICOLO PESO UNITÀ (g) PEZZI PER CRT. PLUS

COD. ARTICOLO PESO UNITÀ (g) PEZZI PER CRT. PLUS i ragù NUOVE RICETTE 09680 180 8 SUGO VEGETALE CON Soia GRANULARE GMO FREE Ingredienti: Passata di pomodoro, granulare di soia, carote, sedano, sale marino, sciroppo di mais, miso, erbe aromatiche, olio

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 8160 Nome Prodotto SALATINI MISTI MINI Linea Prodotto Salati - Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269181604 Codice

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2293 Nome Prodotto DELUXE MUFFIN INTEGRALE FRUTTI DI BOSCO Linea Prodotto Già cotti Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269022938

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 1017730 Nome Prodotto MELIZIA MELE Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269077303 Codice Ean Unità

Dettagli

MODALITA DI CONSERVAZIONE Conservare in luogo asciutto, areato e igienicamente sicuro, lontano da fonti di luce e da fonti di calore.

MODALITA DI CONSERVAZIONE Conservare in luogo asciutto, areato e igienicamente sicuro, lontano da fonti di luce e da fonti di calore. ICEWER s.r.l. Via L. Da Vinci 13 -Z.I.- 31010 Godega S. Urbano -TV- Tel.: 0438 38067 Fax: 0438 433938 www.icewer.com e-mail: info@icewer.com Godega di Sant Urbano, 17.03.2017 SCHEDA TECNICA: D702724 SPICY

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 5

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 5 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 5 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2363 / 1189810 Nome Prodotto CORNETTO SALATO RIFINITO MULTICEREALI 36 ORE LIEVITO MADRE FRESCO RSPO SG Linea Prodotto Prontoforno Codice

Dettagli

MINI GRISSOTTI BREAK. Prodotto certificato spiga barrata Codice spiga barrata: IT

MINI GRISSOTTI BREAK. Prodotto certificato spiga barrata Codice spiga barrata: IT Denominazione di vendita: Peso Tipo prodotto: 30g prodotto da forno senza glutine MINI GRISSOTTI BREAK Ingredienti: Eventuali allergeni Amido di mais, farina di riso,olio extra vergine d oliva 8%, lievito,

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 5

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 5 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 5 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2108B Nome Prodotto GRANCORNETTO CURVO VUOTO RSPO SG - MARGARINA - lievito di birra Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di

Dettagli

I SUGHI PRONTI. COD. ARTICOLO PESO UNITÀ (g) PEZZI PER CRT. PLUS RICETTA VEGANA

I SUGHI PRONTI. COD. ARTICOLO PESO UNITÀ (g) PEZZI PER CRT. PLUS RICETTA VEGANA I SUGHI PRONTI 09680 180 8 RICETTA VEGANA SUGO CON SOIA GRANULARE Ingredienti: passata di pomodoro*, carote*, sedano*, olio extra vergine di oliva*, granulare di soia* 4%, sale marino, sciroppo di mais*,

Dettagli

Sfogline surgelate. Ingredienti. Imballo primario: astuccio dimensioni (b x p x h): 180 x 148 x 70. g. 300

Sfogline surgelate. Ingredienti. Imballo primario: astuccio dimensioni (b x p x h): 180 x 148 x 70. g. 300 Surgelati Sfogline surgelate kcal 310 kj 1296 17 g 8 g 36 g 5 g 3 g Sale 0,8 g medi per 100 gr. di prodotto Margarina sfoglia: oli e grassi vegetali (80%) grassi: (palma), grassi parzialmente idrogenati:

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2213 Nome Prodotto RE CCIOLA - CORNETTO BICOLORE CCIOLA RSPO SG - RE BICOLORE Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2265 Nome Prodotto CORNETTO MANDORLE RSPO SG - MADRE T. BURRO ALL'ITALIANA Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone)

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 5

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 5 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 5 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2190 Nome Prodotto LA GRAFFA / MAXI CIAMBELLA ZUCCHERO Linea Prodotto Già cotti Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269021900

Dettagli

Codice prodotto: 355. Descrizione del prodotto ed ingredienti. Rappresentazione fotografica del prodotto

Codice prodotto: 355. Descrizione del prodotto ed ingredienti. Rappresentazione fotografica del prodotto Pagina 1 di 3 Denominazione di vendita: Ingredienti: Additivi alimentari: Allergeni: Altre diciture in etichetta: Cottura: Descrizione del prodotto ed ingredienti Würstel di suino e bovino (insaccato cotto).

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2351 Nome Prodotto CORNETTO BUONSENSO VUOTO -50% ZUCCHERI -30% GRASSI - MADREVEGA Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita

Dettagli

Panierzauberer, Panade ohne Brösel (Catering) Mago panata, panatura senza pangrattato (Catering)

Panierzauberer, Panade ohne Brösel (Catering) Mago panata, panatura senza pangrattato (Catering) Importatore Italia: DEMETRA SRL Via Roma 751 I-23018 Talamona (SO) Tel.: (0342) 674011 Fax: (0342) 674030 www.demetrafood.it WIBERG GmbH A.-Schemel-Str. 9 A-5020 Salzburg Tel.: +43-662-6382-0 Fax: +43-662-6382-810

Dettagli

SCHEDA TECNICA PRODOTTO

SCHEDA TECNICA PRODOTTO Pag.1/5 CODICE PRODOTTO: SGR0205 CODICE EAN 13: 8033622371625 RUSTICI 4 GUSTI ASSORTITI: 1) Rustico salame DENOMINAZIONE: 2) Rustico prosciutto cotto 3) Rustico würstel 4) Rustico spinaci PRODOTTO SALATO

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 1046069 Nome Prodotto CORNETTO ALBICOCCA EXTRA 36 ORE LIEVITO MADRE FRESCO Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone)

Dettagli

POLPETTONE CON PEPERONI 3 FETTE SV

POLPETTONE CON PEPERONI 3 FETTE SV Pagina 1 di 3 Denominazione di vendita: Ingredienti: Additivi alimentari: Allergeni: Altre diciture in etichetta: Cottura: Descrizione del prodotto ed ingredienti Polpettone di suino e bovino cotto al

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2389 Nome Prodotto CORNETTO CURVO PISTACCHIO RSPO SG - MADRE T. BURRO ALL'ITALIANA Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita

Dettagli

PREPARATI PER BRODI ED INSAPORITORI DI NUOVA GENERAZIONE

PREPARATI PER BRODI ED INSAPORITORI DI NUOVA GENERAZIONE PREPARATI PER BRODI ED INSAPORITORI DI NUOVA GENERAZIONE UNA SCELTA DI SOSTANZA Ricette innovative ed esclusive! Ci siamo dati un obiettivo importante: quello di realizzare prodotti NON SOLO BUONI ma che

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2375 Nome Prodotto DOLCEZZA AMARENAFABBRI Linea Prodotto Già cotti Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269023751 Codice Ean

Dettagli

Braune Grundsauce, pastös 3 kg (Saucen) Fondo bruno, pastoso 3 kg (Salse)

Braune Grundsauce, pastös 3 kg (Saucen) Fondo bruno, pastoso 3 kg (Salse) Importatore Italia: DEMETRA SRL Via Roma 751 I-23018 Talamona (SO) Tel.: (0342) 674011 Fax: (0342) 674030 www.demetrafood.it WIBERG GmbH A.-Schemel-Str. 9 A-5020 Salzburg Tel.: +43-662-6382-0 Fax: +43-662-6382-810

Dettagli

SCHEDA TECNICA PRODOTTO

SCHEDA TECNICA PRODOTTO Pag.1/4 CODICE PRODOTTO: SGA0334 CODICE EAN 13 singola busta: 8033622375876 CODICE EAN 13 scatola: 8033622375883 DENOMINAZIONE: ARANCINO DI RISO AL SUGO CARATTERISTICHE: SNACK SALATO DA FRIGGERE CRUDO

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2003 Nome Prodotto CORNETTO CURVO CREMA Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269020033 Codice Ean

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2305 Nome Prodotto CORNETTO VEGA CONFETTURA ALBICOCCA RSPO SG Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269023058

Dettagli

SCHEDA PRODOTTO: MIRO codice Metro PZ 17

SCHEDA PRODOTTO: MIRO codice Metro PZ 17 SCHEDA PRODOTTO: MIRO codice Metro 233996 PZ 17 Da consumarsi preferibilmente entro il 01/03/2018 MODALITA DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto. Allergeni contenuti: GLUTINE, LATTE,

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2370 Nome Prodotto MAXI CORNETTO INTEGRALE VUOTO - MADRE TUTTOBURRO Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone)

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2276N Nome Prodotto INTEGRALI CORNETTO MULTICEREALI CON SEGALE E FRUTTI DI BOSCO RSPO SG - MADRE Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2379 Nome Prodotto VEGANCIOK ALL'ARANCIA - TORTINA MOPORZIONE Linea Prodotto Già cotti Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269023799

Dettagli

SCHEDA TECNICA. Rusticini di pasta sfoglia 4 gusti assortiti: prosciutto cotto, wurstel, spinaci, speck.

SCHEDA TECNICA. Rusticini di pasta sfoglia 4 gusti assortiti: prosciutto cotto, wurstel, spinaci, speck. Rif. Reg. (UE) 1169/11 Denominazione prodotto: Rusticini di pasta sfoglia 4 gusti assortiti: prosciutto cotto, wurstel, spinaci, speck. a Farina di GRANO tenero tipo 00, acqua, margarina vegetale [oli

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2153N me Prodotto CORNETTO BIGUSTO CREMA E AMARENA RSPO SG - MADRE T. BURRO ALL'ITALIANA Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 1143767 Nome Prodotto SFOGLIATELLA NAPOLETANA Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269114374 Codice

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2362 Nome Prodotto CORNETTO CCIOLA RSPO SG - MARGARINA - lievito di birra Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone)

Dettagli

Eccellenza italiana Solo carni di pregiati vitelli, nati, allevati e selezionati in Italia

Eccellenza italiana Solo carni di pregiati vitelli, nati, allevati e selezionati in Italia SOO CRN D PREG VE N, EV E SEEZON N DENOMNZONE COMMERCE CODCE RCOO NGREDEN CRERSCHE MCROBOOGCHE MODÀ D CONFEZONMENO PESO NEO PER CONFEZONE CONFEZON PER CRONE 6 VEO D CS VERCE: arrosto Reale - ricetta delicata

Dettagli

SCHEDA TECNICA PRODOTTO

SCHEDA TECNICA PRODOTTO Pag.1/5 CODICE PRODOTTO: CODICE EAN 13 (scatola): CODICE EAN 13 (bustina): DENOMINAZIONE: CARATTERISTICHE: SGC1802 PESO MEDIO: 25 g PESO PASTA: 68% PESO FARCITURA: 32% 8033622372684 8033622371212 CALZONCELLO

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 5

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 5 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 5 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 9990 Nome Prodotto DOLCE con NUTELLA Linea Prodotto Già cotti Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269099909 Codice Ean Unità

Dettagli

SCHEDA TECNICA Riso Rosso integrale con Ceci interi decorticati e Fagioli Azuki 250 g LINEA VERDE Cereali e Legumi cotti a vapore senza conservanti

SCHEDA TECNICA Riso Rosso integrale con Ceci interi decorticati e Fagioli Azuki 250 g LINEA VERDE Cereali e Legumi cotti a vapore senza conservanti SCHEDA TECNICA Riso Rosso integrale con Ceci interi decorticati e Fagioli Azuki 250 g LINEA VERDE Cereali e Legumi cotti a vapore senza conservanti Denominazione Codice prodotto Riso Rosso Integrale con

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 5

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 5 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 5 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2294 Nome Prodotto TORTINA CAROTE VEGANA Linea Prodotto Già cotti Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269022945 Codice Ean Unità

Dettagli

INGREDIENTI MENU MEDITERRANEO AUTUNNO INVERNO A.S. 2012/2013

INGREDIENTI MENU MEDITERRANEO AUTUNNO INVERNO A.S. 2012/2013 1 MENU MEDITERRANEO AUTUNNO INVERNO A.S. 2012/2013 1 Primi piatti: PIATTO Crema di verdura con crostini e formaggio: Pasta al pesto e ricotta: Pasta al pesto: Pasta al pomodoro: Pasta al ragù: Pasta al

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2381 Nome Prodotto CORNETTO CURVO CONFETTURA ALBICOCCA Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269023812

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2114 N me Prodotto CORNETTO DIRITTO AI CEREALI E MIELE RSPO SG - MADRE INTEGRALI Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita

Dettagli

IL SAPORE della tradizione

IL SAPORE della tradizione IL SAPORE della tradizione FUSILLI ALL AMATRICIANA PASTA: semola di grano duro, acqua, sale. SALSA: polpa di pomodoro, pancetta, panna fresca pastorizzata, parmigiano reggiano, vino bianco, olio di oliva,

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2365 Nome Prodotto CORNETTO VEGAK VUOTO PALM FREE - MADREVEGA Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269023652

Dettagli

Croissant all'albicocca senza glutine surgelato

Croissant all'albicocca senza glutine surgelato Croissant all'albicocca senza glutine surgelato PERSONE INTOLLERANTI AL GLUTINE - 80g realizzato artigianalmente con materie prime prive di glutine e frumento INGREDIENTI: amido di mais, uova, burro, zucchero,

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 5

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 5 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 5 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2383 Nome Prodotto COMÙ VUOTO CRUFFIN Linea Prodotto Già cotti Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269023836 Codice Ean Unità

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2207 Nome Prodotto CORNETTO VUOTO MULTICEREALI RSPO SG - MADRE INTEGRALI Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone)

Dettagli

INGREDIENTI Farina di riso*99%, sale marino. Può contenere tracce di soia e latte. DATA: REVISIONE: N.1 MOTIVO: MODIFICA DETTAGLI TECNICI

INGREDIENTI Farina di riso*99%, sale marino. Può contenere tracce di soia e latte. DATA: REVISIONE: N.1 MOTIVO: MODIFICA DETTAGLI TECNICI DESCRIZIONE PRODOTTO CRACKERS DI RISO. *ALIMENTO DIETETICO PRIVO DI GLUTINE. IL PRODOTTO E INDICATO PER TUTTI I SOGGETTI CHE DEVONO ESCLUDERE IL GLUTINE DALLA DIETA. Snack leggero che si può gustare sia

Dettagli

con gusto... naturalmente!

con gusto... naturalmente! con gusto... naturalmente! La linea Vegit Vegit è un azienda innovativa specializzata nella produzione di prodotti alimentari vegetariani. Tutti i prodotti sono meat free e senza soia Alla base di tutto

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 1142686 Nome Prodotto TORTINA CAPRESE CAROTE Linea Prodotto Già cotti Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269426866 Codice Ean

Dettagli

MINI BAGUETTE GRATINATA CON PANCETTA LARDELLATA ED EMMENTAL

MINI BAGUETTE GRATINATA CON PANCETTA LARDELLATA ED EMMENTAL MINI BAGUETTE GRATINATA CON PANCETTA LARDELLATA ED EMMENTAL Codice Globe FERT: 1682329 Codice articolo: 1682329 EAN: 32200440087042 N. di registro sanitario e/o codice EMB.: FR 56.178.009 CE Denominazione

Dettagli

di carne, pesce e vegetali, granulari, in polvere o in pasta

di carne, pesce e vegetali, granulari, in polvere o in pasta di carne, pesce e vegetali, granulari, in polvere o in pasta l IMPIEGO DEI PREPARATI PER BRODO è più di uno: eccoli! IL PIU SEMPLICE (e forse anche il meno conosciuto) per insaporire arrosti, carni e/o

Dettagli

C03513UT 1 CARATTERISTICHE E REQUISITI GENERALI DEL PRODOTTO. Surgelazione

C03513UT 1 CARATTERISTICHE E REQUISITI GENERALI DEL PRODOTTO. Surgelazione SURGELATA IN CIALDE SURGELATA 180 g REVISIONE 02 de 30/06/2016 Pag.1 /5 1 CARATTERISTICHE E REQUISITI GENERALI DEL PRODOTTO 1.1 DESCRIZIONE 1.2 T.M.C. 1.3 CONSERVAZIONE 1.4 TRATTAMENTO Salsa costituita

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2376 Nome Prodotto TORTI con meno di 100 kcal MELE VEGA Linea Prodotto Già cotti Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269023768

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 4183 Nome Prodotto MUFFIN FARCITO CIOCCOLATO FONDENTE Linea Prodotto Già cotti Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269041830

Dettagli

Wild Klassik, Gewürzzubereitung 480 g (Miscele Spezialitäten) Selvaggina Classica, preparato di spezie 480 g (Miscele Speciali)

Wild Klassik, Gewürzzubereitung 480 g (Miscele Spezialitäten) Selvaggina Classica, preparato di spezie 480 g (Miscele Speciali) Importatore Italia: DEMETRA SRL Via Roma 751 I-23018 Talamona (SO) Tel.: (0342) 674011 Fax: (0342) 674030 www.demetrafood.it WIBERG GmbH A.-Schemel-Str. 9 A-5020 Salzburg, Österreich Tel.: +43-662-63 82-388

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 5

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 5 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 5 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 22920 Nome Prodotto DONUT CIOK Linea Prodotto Già cotti Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 18003269229204 Codice Ean Unità consumatore

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2369 Nome Prodotto CORNETTO VEGAK BUONSENSO VUOTO PALMFREE- MADREVEGA Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone)

Dettagli

CATALOGO E LISTINO PREZZI

CATALOGO E LISTINO PREZZI STRAORDINARIAMENTE GLUTEN FREE CATALOGO E LISTINO PREZZI COSA FACCIAMO.. L azienda vuole intercettare quote di mercato poco espresse, creando prodotti di elevata qualità e dal gusto mediterraneo. Siamo

Dettagli

INGREDIENTI. Primi piatti:

INGREDIENTI. Primi piatti: Camst Cu.Ce Vicenza c.d.c 2801 INGREDIENTI Menù scolastico A.S. 2010/2011 Primi piatti: 1 Crema di carote con pastina: brodo(acqua e dado vegetale senza glutammato monosodico), carote surgelate, patate,

Dettagli

Rev. N 10 Flash 30/12/15

Rev. N 10 Flash 30/12/15 SCHEDA TECNICA Data Emissione 22/12/92 Pagina 1 di 2 LINEA SNACKS Data ultima Revisione Rev. N 10 Flash 30/12/15 1.0-PRODOTTO Flash saette di mais al forno al formaggio: vari formati 2.0-DEMINAZIONE DI

Dettagli

Preparazione: il prodotto è da consumarsi previa cottura in forno a 180 per 30 minuti, non occorre scongelare.

Preparazione: il prodotto è da consumarsi previa cottura in forno a 180 per 30 minuti, non occorre scongelare. Surgelati Sfogline surgelate Kcal 539 K j 2255 37 g 18 g 46 g 1,4 g 2,5 g 1,3 g Sale 0,8 g medi per 100 gr. di prodotto Margarina sfoglia: oli e grassi vegetali (80%) grassi: (palma), grassi parzialmente

Dettagli

ICEWER s.r.l. Via L. Da Vinci 13 -Z.I Godega S. Urbano -TV- Tel.: Fax:

ICEWER s.r.l. Via L. Da Vinci 13 -Z.I Godega S. Urbano -TV- Tel.: Fax: ICEWER s.r.l. Via L. Da Vinci 13 -Z.I.- 31010 Godega S. Urbano -TV- Tel.: 0438 38067 Fax: 0438 433938 www.icewer.com e-mail: info@icewer.com SCHEDA TECNICA A307305 JOCONDE ASSORTITO N 1 Composto dagli

Dettagli

COMUNE DI MAROSTICA INGREDIENTI MENU AUTUNNALE SC. INFANZIA GUDERZO A.S. 2018/2019

COMUNE DI MAROSTICA INGREDIENTI MENU AUTUNNALE SC. INFANZIA GUDERZO A.S. 2018/2019 1 COMUNE DI MAROSTICA MENU AUTUNNALE SC. INFANZIA GUDERZO A.S. 2018/2019 1 Primi piatti: PIATTO Crema di carote con riso: Crema di carote e cavolfiori con riso: Crema di fagioli con pasta Crema di patate

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2380 Nome Prodotto CORNETTO CURVO VUOTO Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269023805 Codice Ean

Dettagli

SCHEDA TECNICA Data Emissione 22/07/93 Pagina 1 di 2 LINEA SNACKS. Data ultima Revisione. Rev. N 10 Rodeo 29/12/ PRODOTTO

SCHEDA TECNICA Data Emissione 22/07/93 Pagina 1 di 2 LINEA SNACKS. Data ultima Revisione. Rev. N 10 Rodeo 29/12/ PRODOTTO SCHEDA TECNICA Data Emissione 22/07/93 Pagina 1 di 2 LINEA SNACKS Data ultima Revisione Rev. N 10 Rodeo 29/12/15 1.0-PRODOTTO Rodeo - riccioli di mais: - varie grammature - confezione multipacco da 6 monoporzioni

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2126 N Nome Prodotto CORNETTO CURVO VUOTO RSPO SG - MADRE MARGARINA Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone)

Dettagli

Pepe per bistecche miscela di spezie grossa 650 g

Pepe per bistecche miscela di spezie grossa 650 g Importatore Italia: DEMETRA SRL Via Roma 751 I-23018 Talamona (SO) Tel.: (0342) 674011 Fax: (0342) 674030 www.demetrafood.it WIBERG GmbH A.-Schemel-Str. 9 A-5020 Salzburg, Österreich Tel.: +43-662-63 82-388

Dettagli

SCHEDA TECNICA POMODORI SECCHI

SCHEDA TECNICA POMODORI SECCHI SCHEDA TECNICA POMODORI SECCHI 1 SCHEDA DESCRITTIVA 1.1 DENOMINAZIONE DI VENDITA E una conserva alimentare costituita da pomodori secchi, in vaschetta da 1900g con trattamento termico di pastorizzazione.

Dettagli

L arrosto con le patate

L arrosto con le patate SOO CRN D PREG VE N, EV E SEEZON N arrosto con le patate DENOMNZONE COMMERCE CODCE RCOO PPP 9920000 VEO D CS VERCE: RROSO CON PE CODCE EN 13 8 057681 630035 NGREDEN CRERSCHE FSCHE CRERSCHE MCROBOOGCHE

Dettagli

Arrostino di Coppa. alla Brace. la buona Carne Italiana Cotta sulla Brace

Arrostino di Coppa. alla Brace. la buona Carne Italiana Cotta sulla Brace Arrostino di Coppa alla Brace la buona Carne Italiana Cotta sulla Brace Descrizione prodotto Arrostino di Coppa alla Brace Arrostino di coppa di suino speziato, arrotolato e cotto su brace. Saporito e

Dettagli

6 Dichiarazione degli allergeni (se presenti anche quelli che derivano da contaminazione crociata): contiene glutine - uova

6 Dichiarazione degli allergeni (se presenti anche quelli che derivano da contaminazione crociata): contiene glutine - uova SCHEDA TECNICA Data di emissione: 07/01/2017 Rev. 0 Pag. 1 di 3 1 Denominazione di vendita: NOCCIOLINI Nocciolini neutri sing.: Sacchetto trasparente 100 gr inserito in astuccio Codice articolo: DA DEFINIRE

Dettagli

TASMANISCHER BERGPFEFFER GANZ 470 ML PEPE DI MONTAGNA DELLA TASMANIA INTERO 470 ML

TASMANISCHER BERGPFEFFER GANZ 470 ML PEPE DI MONTAGNA DELLA TASMANIA INTERO 470 ML Importatore Italia: DEMETRA SRL Via Roma 751 I-23018 Talamona (SO) Tel.: (0342) 674011 Fax: (0342) 674030 www.demetrafood.it WIBERG GmbH A.-Schemel-Str. 9 A-5020 Salzburg, Österreich Tel.: +43-662-63 82-0

Dettagli

Referenza: Fusilli pasta di semola integrale di grano duro Linea Catering 3Kg/4pz

Referenza: Fusilli pasta di semola integrale di grano duro Linea Catering 3Kg/4pz PAG. 1 DI 5 Referenza: Fusilli pasta di semola integrale di grano duro Linea Catering 3Kg/4pz CARATTERISTICHE CHIMICO-FISICHE U.M. VAL. RIF. STANDARD DI LEGGE VALORE RISCONTRATO METODI D ANALISI LAB.INT.

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 5

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 5 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 5 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 3119 Nome Prodotto MINI SFOGLIATELLA NAPOLETANA Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269031190 Codice

Dettagli

LATTE E DERIVATI GASTRONOMIA E LAVORAZIONE CARNI. LATTE SCREMATO POLVERE sacchetti kg 1 in scatola da kg 12 - sacco kg 25

LATTE E DERIVATI GASTRONOMIA E LAVORAZIONE CARNI. LATTE SCREMATO POLVERE sacchetti kg 1 in scatola da kg 12 - sacco kg 25 LATTE E DERIVATI LATTE SCREMATO POLVERE sacchetti kg 1 in scatola da kg 12 - LATTE SPRAY GRASSO 26% MG sacchetti kg 1 in scatola da kg 12 - PROTEINE DEL LATTE sacco kg 10/25 SIERO DI LATTE IN POLVERE dolce/permeato

Dettagli

* Min.Peso netto: Il Peso netto puo variare in ogni confezione.: vedi sul fondo del Barattolo il Peso effettivo

* Min.Peso netto: Il Peso netto puo variare in ogni confezione.: vedi sul fondo del Barattolo il Peso effettivo Importatore Italia: DEMETRA SRL Via Roma 751 I-23018 Talamona (SO) Tel.: (0342) 674011 Fax: (0342) 674030 www.demetrafood.it WIBERG GmbH A.-Schemel-Str. 9 A-5020 Salzburg, Österreich Tel.: +43-662-63 82-0

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 8880ST Nome Prodotto CORNETTO VUOTO MADRENATURA Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269088804 Codice

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2173N Nome Prodotto ALL'ITALIANA CORNETTO EXTRAFARCITURA CONFETTURA ALBICOCCA RSPO SG - MADRE T. BURRO Linea Prodotto Prontoforno Codice

Dettagli

ELENCO INGREDIENTI RICETTE (manuale illustrativo degli ingredienti principali dei piatti forniti - soggetto a revisioni)

ELENCO INGREDIENTI RICETTE (manuale illustrativo degli ingredienti principali dei piatti forniti - soggetto a revisioni) ELENCO INGREDIENTI RICETTE (manuale illustrativo degli ingredienti principali dei piatti forniti - soggetto a revisioni) Ristorazione Ottavian S.p.A., sempre molto attenta alle problematiche inerenti la

Dettagli

Denominazione Descrizione Unità Foto

Denominazione Descrizione Unità Foto Denominazione Descrizione Unità Foto Spezzatino di soia Prodotto con la certificazione Vegan ok ricco di proteine, fibre e carboidrati. Bisogna ammollare il prodotto secco in abbondante acqua bollente

Dettagli

Pasta Carbonara. Pasta Carbonara. 1 porzione. 2 porzioni. Available as: Valori nutrizionali. Ingredienti. Allergia info kcal.

Pasta Carbonara. Pasta Carbonara. 1 porzione. 2 porzioni. Available as: Valori nutrizionali. Ingredienti. Allergia info kcal. Pasta Carbonara Pasta Carbonara 142 g RRP 5.25 ossigeno". 2. Aggiungere acqua calda fino alla linea 9 (=0.370 litro). 3. 285 g RRP 7.95 ossigeno". 2. Aggiungere acqua calda fino alla linea 20 (=0.740 litro).

Dettagli

INGREDIENTI MENU PRIMAVERA - ESTATE A.S. 2012/2013

INGREDIENTI MENU PRIMAVERA - ESTATE A.S. 2012/2013 1 INGREDIENTI MENU PRIMAVERA - ESTATE A.S. 2012/2013 1 Primi piatti: PIATTO Crema di verdura passato di verdure/ con crostini: Crema di verdura / passato di verdure con pastina: Crema di verdura / passato

Dettagli