GARE PERIODO AGOSTO SETTEMBRE OTTOBRE DATA TIPO GARA DISCIPLINA LOCALITA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GARE PERIODO AGOSTO SETTEMBRE OTTOBRE DATA TIPO GARA DISCIPLINA LOCALITA"

Transcript

1 NOTIZIARIO SOCIALE N 03/237/XI Internet XVII Anno Sportivo - stagione info@sportnordest.it TARCENTO (UD) casella postale 8 - Via Julia, 11 telefoni FAX parte della stagione Abbiamo iniziato la seconda parte della stagione, e dopo le meritate vacanze, riprende il frenetico ritmo delle gare. Non v è dubbio che le gare del 9-10 settembre saranno le più imortanti dell anno per quel che riguarda la corsa, con i campionati italiani, mentre per la MTB le gare del 17 settembre e dell 8 ottobre saranno fondamentali per capire se il vantaggio accumulato ci permetterà di portare a casa anche quest anno il tricolore. Per cui soprattutto per queste 3 gare la società spera che la partecipazione possa essere la maggiore possibile. EDITORIALE FUSINE Come alcuni di voi sapranno, la Federazione Italiana ha assegnato alla nostra società l organizzazione dei campionati italiani sprint e di una prova di coppa italia nel 2007, più precisamente il maggio I lavori stanno proseguendo piuttosto bene oramai da circa 1 anno (il lavoro dei dirigenti fatto finora in sordina è stato parecchio: ricerca di sponsor, sito realizzazione della nuova cartina di Fusine, contatti con amministrazioni locali e straniere, inserimento delle manifestazioni nei campionati sloveni e carinziani per un maggior afflusso) ma di lavoro ce n è ancora tanto: dagli sponsor a tutti gli aspetti materiali quali tracciati etc. Sarà soprattutto indispensabile l aiuto di tutti voi per quei 2 importanti giorni. L evento è ancora lontano ma sappiate che la società avrà bisogno del vostro aiuto per riuscire a dimostrare ancora una volta come la Nordest sappia organizzare bene gare di alto livello. IL Presidente - Coianiz Cristian Logo della manifestazione ideato da Federica GARE PERIODO AGOSTO SETTEMBRE OTTOBRE Si ricorda che chi non comunicherà a Cristian o Anna (coianiz.cristian@libero.it/ o annachian@yahoo.it/ ) la propria adesione almeno 7 giorni prima della data della stessa non verrà iscritto DATA TIPO GARA DISCIPLINA LOCALITA 27-ago-06 Camp. FVG Staffetta - 4^ Camp. di Società CO REG Valbruna (UD) 01-set-06 Alpe Adria CO INT Hinterbech (VI) 02-set-06 Trofeo delle Regioni-Alpe Adria CO INT Cesuna (VI) 03-set-06 Trofeo delle Regioni staffetta-alpe Adria CO INT Kaberlaba (VI) 09-set-06 Camp.Italiani Long CO NAZ San Genesio (BZ) 10-set-06 Camp.Italiani Staffetta CO NAZ San Genesio (BZ) 17-set-06 4^ Coppa Italia MTBO NAZ Villaguardia (CO) 24-set-06 6^ Coppa Italia CO NAZ Ziano di Fiemme (TN) 08-ott-06 5^ Coppa Italia MTBO NAZ Marostica (VI) 21-ott-06 3^ Centri Storici FVG CO REG Velden (AUT) 22-ott-06 4^ Trofeo Nazionale Centri Storici CO NAZ Ferrara (FE) 22-ott-06 3^ Trofeo 3 Regioni - Camp. FVG Middle CO INT Faker See (AUT) 29-ott-06 6^ Coppa Italia MTBO NAZ Aldeno (TN)

2 monte amiata 5 dei pazzoidi che sono andati alla gara con 35!!!!! Stavolta ci siamo aggregati al furgone del CAI!! Il caldo e l acido lattico hanno fatto la loro parte! Ma siamo sicuri che non ci fosse un 3 elemento??? Ma da quant è che non mangiava?? Beh lo vediamo molto motivato prima della gara!!! Anutis, 3 nella D Elite Finalmente il pres sul podio! 2 nell HA COPPA ITALIA Gara difficile, molto fisica e soprattutto piuttosto lunga. Ma il caldo è stato a farla da padrone. I buoni risultati sono arrivati da Anutis (3 in D Elite), Martina (1 in D20), il Pres (2 in HA) e Rudy (4 in H Elite). Purtroppo la bassa partecipazione della NET dovuta soprattutto alla distanza del luogo di gara ed il fatto che abbiamo saltato i campionati middle in Puglia, ci ha posizionati in 4 posizione nella classifica generale del campionato. Ci sarà da sudare (e non solo per il caldo) per ricoprire la voragine di punti lasciati per strada!

3 THIENE TROFEO DELLE REGIONI La NET era ben presente nella rappresentativa del FVG con ben 6 atleti: Saruman, Matteo Zoppè, Giuliana, GioGio, Anutis e il pres. Ottimi i risultati: Anna finisce sul gradino più alto con la quadra FVG della D 21-34, Giuliana idem nella D20, il Pres e GioGio fanno il risultato inaspettato piazzandosi assieme a Baticci (CAI) al 2 posto nella H battendo compagini molto più quotate ed arrivando a 1 minuto e mezzo dai primi. La squadra di Matteo esce per un ritiro, mentre Saruman possiamo definirlo ironman, in quanto per alcune vicissitudini ha praticamente dovuto fare tutto il percorso (destinato a 3 persone) praticamente da solo facendo registrare tutto sommato un ottimo tempo. Giuliana 1 nella D20 Matteo può consolarsi con un buon panino Saruman ha dato prova di essere un ironman! GioGio andava talmente forte che è stato sbalzato dalla bici! Anutis sul gradino più alto

4 CASTELFIORENTINO Il mitico 3 posto dei nostri super veterani! Anutis che ha tolto le stampello proprio per salire in bici! Mitiche Re Leone mentre mette a punto l assetto della propria bici! Fede mentre fa stretching prima della partenza CAMPIONATI ITALIANI A STAFFETTA Se la NET doveva rientrare in corsa per il titolo italiano nella classifica generale, lo poteva fare solo in questi 2 giorni. Da sempre i campionati italiani segnano la svolta della classifica generale e da sempre la NET non fa flop! Splendida! Sì splendida la prestazione di tutti: nessun ritirato, nemmeno chi per necessità ha dovuto gareggiare in categorie non proprie. Ma non da meno i risultati, anche questi splendidi: un titolo italiano importantissimo nella D Elite che bissa quello dello scorso anno, ma quest anno ancora più gioioso proprio per la bella prova di Fede che cambia per prima infliggendo 10 minuti alla seconda e dando così il margine necessario ad Anutis (con una caviglia molto malconcia ma stoicamente in sella) per arrivare con 3 minuti di vantaggio sul traguardo, a mani alzate al cielo da campionesse. Subito dopo per importanza vengono i veterani, che ancora una volta fanno vedere di che pasta sono fatti: Saruman e Re Leone conquistano un bellissimo bronzo nell H45! Bene anche nella H21-34 per GioGio e Rudy, che hanno conquistato un 4 posto a soli 30 secondi dal podio. Anche i piazzamenti di tutto rispetto delle altre 5 staffette della NET hanno contribuito ad aumentare il monte punti nella classifica generale. Una gornata veramente memorabile e ricca di soddisfazioni!

5 CASTELFIORENTINO Partenza dei primi staffettisti della H21-34 Cambio del Garde con Random Cambio tra Nicky e Matteo Z. Bel cambio tra Ettore ed il pres Momento ufficiale in cui sanno di aver vinto il titolo! Re Leone nello sprint finale verso la medaglia di bronzo! Cambio tra Matteo D. e Giuliana Giuliana mentre da consigli a Saruman: che siano questi il segreto del bronzo?mmmm... GioGio subito dopo il cambio dato a Rudy Un ringraziamento particolare allo sponsor di giornata che ci ha messo a disposizione il proprio furgone!

6 CASTELFIORENTINO Titolo italiano nella D20 per Giuliana DA vinta dalla Fede Nicky medaglia di bronzo nell H18 Medaglia di bronzo anche per Anutis nella D Elite 1 e 3 posto per Ettore e Random nell HA CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI Dopo la splendida gara di Castelfiorentino del sabato, era difficile ripetersi domenica nell individuale. Ma non per la NET: anche oggi tutti hanno finito la gara, con degli ottimi piazzamenti: il numero di medaglie vinte è 1 in più del giorno prima, e con questa prestazione la NET riconquista e stacca con un buon margine le squadre inseguitrici nella classifica per il tricolore. La gara come il sabato viene effettuata sotto un sole cocente, e le molte salite che si sviluppano nei percorsi sui colli fiorentini affaticano parecchio gli atleti, facendo registrare dei tempi di gara superiori del 20% rispetto a quelli ipotizzati dagli organizzatori. Ma nelle prove dure la NET è DURA!!!! Nell individuale la NET ha conquistato il titolo italiano nella D20 con Giuliana. Nella D Elite Anna conquista una medaglia di bronzo completamente insperata proprio vista la durezza del percorso e le sue condizioni fisiche debilitate dalla caviglia malconcia. Bella la medaglia di bronzo di Nicky nell H18 dove ha battuto avversari di ottimo livello. 1^ Fede nella DA. 1 e 3 Ettore e Random nell HA. Da ricordare anche il 5 posto di Rudy nell H Elite. Buoni gli altri piazzamenti.

7 FORNI DI SOPRA Al riparo dal tremendo acquazzone, il pres che implora il bel tempo! Garde e la corsara che cercano di scaldarsi Prima della partenza... Gio, solita partenza a razzo!...e all arrivo: si notano 2 espressioni decisamente diverse! Via!...Viaa!...Viaaaaaaa!...Boh forse non sente!!! Non si può perdere nemmeno un secondo! Brava Cristina! GioGio all arrivo al piccolo trotto! Gara sprint Gara sprint a Forni di Sopra. Il tempo non è per niente clemente, un tremendo acquazzone si è riversato sui manifestanti. Pensate che il pres si è deciso a cambiarsi alle e partiva alle 14.03, ossia solo quando ha smesso di piovere intensamente (da notare però che gli altri della NET erano tutti pronti alle 13.45!!! Che... di pres!!!). Una gara di non grande interesse tecnico ma adatta a farsi una breve corsetta. Garde con furore agonistico e dietro la corsara...ma non erano partiti assieme?... Livius atteeentooo!

8 FORNI DI SOPRA Taboga, 3 nella OPEN Martina, figlia di Saruman nata da un suo incantesimo: Ah ah Cristina, anch io da seduta sono più alta di te! La NET al ritrovo I coniugi Gaspari, assieme ai Chiandetti, Le bandiere della NET! Nooo! Chi si vede!!!! Aaah sti medici! Vale che pregusta già il podio! CAMPIONATO FVG LONG Calda giornata di giugno sull altura di Forni. La partecipazione della NET è encomiabile: ben 18 atleti! La prova è piuttosto lunga, non particolarmente tecnica ma molto fisica. La corsara arriva 2 ma si aggiudica il titolo FVG nella D55, Ettore ed il pres arrivano 2 e 3 in una combattuta HC. 3 ma campione FVG nell H45 per Re Leone. Infine 3 posto per la Vale nella DC. I piazzamenti di tutti gli altri poi han permesso alla NET di piazzarsi 3^ nella classifica di società battendo squadroni come la Friuli MTB ed il CAI: una piccola soddisfazione sportiva! Saruman che le prova tutte contro la sfiga: oggi correrà con la maglia rovescia... nemmeno questo ha funzionato, deve esserci qualcos altro di più... intrinseco! Livius intento a prepararsi ma soprattutto felice di partire Re Leone che dopo la vittoria brinda a champagne con gli amici! Beccato! Lo zoom telescopico fa miracoli!

9 MARCESINA Un altro medico esce dal letargo! Pensate, tra praticanti e futuri, in squadra abbiamo ben 5 medici! Il trio pacai E in posa per essere ritratto da Michelangelo?...proprio una bella Venere eh!! Ve spiezzo in due! Bel passo di Saru all arrivo Fermatela: è sempre di corsa! Guarda che il paletto sta su anche da solo! Pres e il Venesian a consulto: i pezzi pregiati della NET! CAMPIONATO ITALIANO SPRINT Nonostante in pianura facciano 35 gradi, qui a Marcesina, a 1500 mt di altitudine la temperatura è ideale per correre. La gara che si pensava facile tecnicamente, si rivela impegnativa grazie ad un terreno praticamente piatto e uniforme. La NET non riesce a mettere a segno alcun colpo grosso se non un podio sfiorato per soli 11 secondi dalla corsara. Ma l atmosfera è rilassata e come al solito la NET si dimostra un gruppo unito, che mette impegno e che si diverte! Rituale foto di gruppo. Da notare l alta ingegneria civile usata per ripararsi dalla pioggia!

10 MARCESINA Ma lo sponsorizzano per gli occhiali? Non c è altra spiegazione... Che viso corrucciato...che sia perchè era vicino a Fabry? (vedi foto sotto) Beata gioventù! Persa nei propri sogni...a occhi aperti! Ma che smorfie sta facendo? La posizione che ha ci può aiutare? Random travestito da sceicco... ma nemmeno così trova una donna! Un futuro alcolizzato... Auguri di buon compleanno Matteo! Non vi sembra James Dean? A noi no ma lasciateglielo credere! COPPA ITALIA Giornata incolore per i canarini: la gara tecnicamente molto interessante, porta a compiere molti errori praticamente a tutti. Infatti non ci sono risultati di particolare rilievo. Tutto sommato è stata una bella giornata dove sicuramente tutti hanno fatto un ottimo allenamento. Ma la corsara oltre a essere instancabile, è sempre che dirige il traffico... dei bicchieri eh!

11 TONADICO La Net concentrata prima della partenza I preparativi per il lancio Ecco come GioGio si prepara alla gara! Giuliana prima nella D20 Ettore mentre si avvia verso una vittoria memorabile COPPA ITALIA Ultima coppa italia della prima parte di stagione. Si inizia a sentire la stanchezza ed il bisogno di staccare la spina, ma nonostante ciò la NET è presente ed in forma. La formula di gara è molto anomala per essere una coppa italia: percorsi di massa con varie stelle. Il migliore dei nostri è Ettore che vince l HA. Da ricodare anche la vittoria di Giuliana nella D20. Ettore sul podio più alto della HA

12 RIETI Fisico davvero invidiabile: d altronde deve mantenersi in forma se vuol rimanere il re della foresta! I migliori veterani che potessimo avere in squadra mentre si scambiano consigli utili Bello fresco e pronto per rientrare a casa COPPA ITALIA e CENTRO STORICO Gare molto lontane e arrivate in un periodo dove la vacanza si fa sentire. Anche la NET ne risente infatti solo 4 atleti vi partecipano. Nonostante in pochi, i risultati sono interessanti: Anna ritorna a corricchiare dopo 1 mese dall infortunio, Re Leone conquista un 2 posto nella gara di centro storico e balza al comando della classifica generale, Cristina vince la gara di centro storico e conquista il gradino più basso del podio nella gara della domenica. Livius invece con un 4 ed un secondo posto nella OPEN da dimostrazione di essere davvero temibile! BOARD STORY Inizia la salita verso l ultimo punto Ultimo punto...dai che manca poco! Ultimi sforzi in salita...non immaginiamo i complimenti agli organizzatori!! Finalmente in salvo!

13 CLASSIFICHE PROVVISORIE ULTIMA LANTERNA 2006 FEMMINE 1 Chiandetti Anna 76 2 Fattori Maria Cristina 73 3 Gerussi Ambra 49 4 Rossato Martina 43 5 Sancin Federica 38 6 Zoppè Giuliana 27 7 Pascoli Valentina 14 8 Zambiasi Clizia 9 9 Puppis Miriam 1 10 Chiandetti Antonella 0 10 Falcomer Simona 0 10 Finardi Nora 0 MASCHI 1 Negro Giovanni 81 2 Gardelliano Andrea 69 3 Zuzzi Francesco 57 4 Milan Fabrizio 52 5 Coianiz Cristian 46 6 Mognato Giorgio 45 7 Coianiz Flavio 37 7 Saccuman Nicola 37 9 Dainese Matteo Nardo Giovanni Chiandetti Lino Zoppè Matteo Ursella Giulio Gaspari Alessandro Mirandola Mattia Menis Nicola Cucchiaro Davide De Crignis Alessio Milan Francesco 9 20 Taboga Michele 7 21 Menis Enrico 5 22 Coletto Massimiliano 2 23 Gaspari Davide 1 23 Gaspari Marco 1 25 Bertozzo Giuseppe 0 25 Chiandetti Alberto 0 25 Nardo Daniel 0 ORIENTISTA DELL ANNO Negro Giovanni Gardelliano Andrea Chiandetti Anna Fattori Maria Cristina Zoppè Giuliana Mognato Giorgio Zuzzi Francesco Coianiz Cristian Saccuman Nicola Dainese Matteo Gaspari Alessandro Milan Fabrizio Zoppè Matteo Sancin Federica Coianiz Flavio Rossato Martina Chiandetti Lino Ursella Giulio Gerussi Ambra Menis Nicola Pascoli Valentina Nardo Giovanni Coletto Massimiliano Milan Francesco Cucchiaro Davide Mirandola Mattia Gaspari Marco Puppis Miriam Menis Enrico De Crignis Alessio Gaspari Davide Taboga Michele Zambiasi Clizia Bertozzo Giuseppe 0 34 Chiandetti Alberto 0 34 Chiandetti Antonella 0 34 Finardi Nora 0 34 Nardo Daniel 0 Edited by Coianiz Cristian

14 FUSINE 2007!

NORDEST DAY 2006 TESSERAMENTI 2007

NORDEST DAY 2006 TESSERAMENTI 2007 NOTIZIARIO SOCIALE N 04/238/XI - 10.11.2006 Internet www.sportnordest.it XVII Anno Sportivo - stagione 2006 e-mail info@sportnordest.it TARCENTO (UD) casella postale 8 - Via Julia, 11 telefoni 0432783873

Dettagli

NUOVE TUTE NORDEST TESSERAMENTI 2008 ALLENAMENTI 2008 SABATO 15 DICEMBRE

NUOVE TUTE NORDEST TESSERAMENTI 2008 ALLENAMENTI 2008 SABATO 15 DICEMBRE NOTIZIARIO SOCIALE N 03/240/XI - 19.11.2007 Internet www.sportnordest.it XVIII Anno Sportivo - stagione 2007 e-mail info@sportnordest.it TARCENTO (UD) via sottoriviera 84 telefoni 0432785217-3495709712

Dettagli

BOLOGNA dal 4 al 9 ottobre 2016

BOLOGNA dal 4 al 9 ottobre 2016 TIRO A SEGNO - FINALE CAMPIONATI ITALIANI SENIORES E MASTER BOLOGNA dal 4 al 9 ottobre 2016 Domenica 9 ottobre si sono conclusi, presso il Poligono di tiro a segno di Bologna, i Campionati Italiani assoluti

Dettagli

TEAM UCI PIEMONTE FCI 2017

TEAM UCI PIEMONTE FCI 2017 TEAM UCI PIEMONTE FCI 2017 Calendario 2017 mountain bike TEAM UCI PIEMONTE FCI N gar cat Data gior Luogo Tipo gara Nome gara MARZO 12-Mar-17 dom MILANO (MI) XCO C1 2/5 Int. ITALIA + Junior Series APRILE

Dettagli

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 25 febbraio 2015

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 25 febbraio 2015 Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 25 febbraio 2015 Domenica torna in campo la B, e l avversario non è proprio tra i più semplici. Quale VII vedremo dopo le ultime prestazioni?

Dettagli

LAGUNA LIGERMAN CAVALLINO TREPORTI 22 E 23 APRILE 2017

LAGUNA LIGERMAN CAVALLINO TREPORTI 22 E 23 APRILE 2017 LAGUNA LIGERMAN CAVALLINO TREPORTI 22 E 23 APRILE 2017 PRESENTAZIONE LIGERTRI SERIES Ligertri series è un circuito di gare di triathlon che comprende 4 gare con inizio ad aprile con la due giorni di Cavallino

Dettagli

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER TECNICI FEDERALI

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER TECNICI FEDERALI CORSO DI AGGIORNAMENTO PER TECNICI FEDERALI ANALISI TECNICA DELLE GARE NAZIONALI 2016 CORSA ORIENTAMENTO VENEZIA 12 novembre 2016 Relatore: Daniele Pagliari CORSO DI AGGIORNAMENTO PER TECNICI FEDERALI

Dettagli

FINALMENTE! DOPO QUATTRO ANNI IL TROFEO NAZIONALE TORNA A CASA!

FINALMENTE! DOPO QUATTRO ANNI IL TROFEO NAZIONALE TORNA A CASA! UNIVERSITA DEGLI STUDI DI FIRENZE CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE DIPENDENTI UNIVERSITA FIRENZE SEZIONE TIRO A VOLO XXXI TROFEO NAZIONALE-CAMPIONATO ITALIANO TIRO A VOLO LONATO 13-14 MAGGIO 2011 FINALMENTE!

Dettagli

L Isc Centro nella finale

L Isc Centro nella finale L Isc Centro nella finale regionale dei Campionati Studenteschi di atletica leggera San Benedetto del Tronto Giovedì 5 maggio presso lo stadio di Macerata si è svolta la finale Regionale dei Campionati

Dettagli

Attività orienteering Friuli Venezia Giulia 2017

Attività orienteering Friuli Venezia Giulia 2017 Attività orienteering Friuli Venezia Giulia 2017 Il presente documento contempla tutte le gare regionali agonistiche di secondo livello e promozionali da disputare nella regione Friuli Venezia Giulia nell

Dettagli

IL MILAN RISPONDE AL KO DELLA SCORSA SETTIMANA, EMPOLI ANNICHILITA NEI PRIMI MINUTI

IL MILAN RISPONDE AL KO DELLA SCORSA SETTIMANA, EMPOLI ANNICHILITA NEI PRIMI MINUTI IL MILAN RISPONDE AL KO DELLA SCORSA SETTIMANA, EMPOLI ANNICHILITA NEI PRIMI MINUTI 1 GIORNATA RITORNO EMPOLI-BOLOGNA LAZIO-FIORENTINA CAGLIARI-JUVENTUS MILAN-GENOA PESCARA-ROMA SAMPDORIA-INTER MILAN EMPOLI

Dettagli

REGOLAMENTO GARE 2016 FRIULI VENEZIA GIULIA

REGOLAMENTO GARE 2016 FRIULI VENEZIA GIULIA REGOLAMENTO GARE 2016 FRIULI VENEZIA GIULIA Classificazione gare Sono contemplate dal presente regolamento tutte le gare regionali agonistiche di secondo livello e promozionali disputate nella regione

Dettagli

Il signor Rigoni DAL MEDICO

Il signor Rigoni DAL MEDICO 5 DAL MEDICO Per i giornali, Aristide Rigoni è l uomo più strano degli ultimi cinquant anni, dal giorno della sua nascita. È un uomo alto, forte, con due gambe lunghe e con una grossa bocca. Un uomo strano,

Dettagli

Bologna, Novembre 2012

Bologna, Novembre 2012 Bologna, Novembre 2012 Alessio Tenani Find Your Way to Win Chi sono? Alessio Tenani Laureato in Scienze Motorie all'ateneo di Bologna, attualmente atleta del G.S.Forestale e della Nazionale di orienteering,

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO BANDO DI REGATA

FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO BANDO DI REGATA FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO BANDO DI REGATA CAMPIONATI ITALIANI DI GRAN FONDO REGATA NAZIONALE DI GRAN FONDO MASTER San Giorgio di Nogaro, Domenica 06 novembre 2016 1. Comitato organizzatore locale

Dettagli

Lotta greco romana, i successi dei Vigili del fuoco di Reggio

Lotta greco romana, i successi dei Vigili del fuoco di Reggio Lotta greco romana, i successi dei Vigili del fuoco di Reggio Il gruppo sportivo calabrese ha portato a casa diversi risultati importanti nel corso del campionato italiano esordienti che si è svolto a

Dettagli

Rassegna Stampa. Giovedì 02 luglio 2015

Rassegna Stampa. Giovedì 02 luglio 2015 Rassegna Stampa Giovedì 02 luglio 2015 Rassegna Stampa realizzata da SIFA Servizi Integrati Finalizzati alle Aziende 20129 Milano Via Mameli, 11 Tel. 02/43990431 Fax 02/45409587 help@sifasrl.com Rassegna

Dettagli

R A S S E G N A S T A M P A

R A S S E G N A S T A M P A F I S T F W O R D C U P 2 0 1 8 G i b i l t e r r a 1 e 2 s e t t e m b r e R A S S E G N A S T A M P A AL VIA MONDIALI DI CALCIO TAVOLO: A GIBILTERRA, 1 E 2 SETTEMBRE, SI TIFA PER GLI AZZURRI GIBILTERRA

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO SETTORE NUOTO ATTIVITÀ INTERNAZIONALE CRITERI DI SELEZIONE

FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO SETTORE NUOTO ATTIVITÀ INTERNAZIONALE CRITERI DI SELEZIONE FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO SETTORE NUOTO ATTIVITÀ INTERNAZIONALE 2002-2003 CRITERI DI SELEZIONE Criteri di selezione (date, tempi-limite e/o altri requisiti) delle principali manifestazioni internazionali

Dettagli

Quando hai cominciato ad andare in moto? Ti è mai capitato? Chi ti ha seguita all inizio del tuo percorso?

Quando hai cominciato ad andare in moto? Ti è mai capitato? Chi ti ha seguita all inizio del tuo percorso? GIORGIA MONTINI Ciao Giorgia! Innanzitutto complimenti Campionessa!!! Un anno davvero memorabile!! Ma partiamo dall inizio. Raccontaci da cosa nasce la scelta di praticare motocross. Ciao! Diciamo che

Dettagli

Molinella: Francesco e Lucia Martelli Pag. 2 Antonio Cavina e Andrea Zaffagnini Pag. 3 Bidrece Azor pag. 4 Marcella Tonioli pag. 5

Molinella: Francesco e Lucia Martelli Pag. 2 Antonio Cavina e Andrea Zaffagnini Pag. 3 Bidrece Azor pag. 4 Marcella Tonioli pag. 5 INVITIAMO TUTTI I PAESI A SEGNALARCI I NOMI DI EX-OLIMPIONICI DEL RENO CHE, DA GRANDI, HANNO RAGGIUNTO TRAGUARDI SPORTIVI DI RILIEVO NAZIONALE (Ice, aprile 2012) Molinella: Francesco e Lucia Martelli Pag.

Dettagli

Dieci anni di emozioni: Martin Dematteis sorpassa Simukeka in discesa e trionfa

Dieci anni di emozioni: Martin Dematteis sorpassa Simukeka in discesa e trionfa ResegUp (VIDEO) 1 Dieci anni di emozioni: Martin Dematteis sorpassa Simukeka in discesa e trionfa Nella gara femminile è la bergamasca Daniela Rota ad alzare le braccia al cielo (Classifica in fondo all

Dettagli

Il Pompiere. del Trentino Periodico della Federazione dei Corpi Vigili del Fuoco Volontari della Provincia di Trento. Anno XXVII - n.

Il Pompiere. del Trentino Periodico della Federazione dei Corpi Vigili del Fuoco Volontari della Provincia di Trento. Anno XXVII - n. Anno XXVII - n. 2 - Estate 2007 Via Secondo da Trento, 2 38100 TRENTO Spedizione in A. P. - 70% Filiale di Trento Trimestrale Tassa Pagata - Taxe Payée Periodico della Federazione dei Corpi Vigili del

Dettagli

Pozzi Andrea Chiara conquista il Titolo ai Campionati Provinciali di PROVE MULTIPLE su pista ESORDIENTI A

Pozzi Andrea Chiara conquista il Titolo ai Campionati Provinciali di PROVE MULTIPLE su pista ESORDIENTI A Pozzi Andrea Chiara conquista il Titolo ai Campionati Provinciali di PROVE MULTIPLE su pista ESORDIENTI A Altro centro per il settore promozionale dell'atletica ERBA al primo appuntamento al rientro della

Dettagli

Mugello, 16 novembre 2014

Mugello, 16 novembre 2014 Mugello, 16 novembre 2014 L'EQUIPAGGIO PIU' GIOVANE DELL'ENDURANCE 200 MIGLIA SI AFFERMA SUL PODIO DELLA CLASSE 600 IN SELLA ALLE YAMAHA R6 CON LO JUNIOR TEAM AG MOTORSPORT ITALIA Ultima zampata del "progetto

Dettagli

Ancora cinque altoatesini al Tour de Ski?

Ancora cinque altoatesini al Tour de Ski? Ancora cinque altoatesini al Tour de Ski? Nella passata edizione della rassegna internazionale dello sci di fondo, la rappresentanza altoatesina poteva contare su David Hofer, Roland Clara, Thomas Moriggl,

Dettagli

Mondiali master di sci di fondo: 13 le medaglie targate LC 1

Mondiali master di sci di fondo: 13 le medaglie targate LC 1 Mondiali master di sci di fondo: 13 le medaglie targate LC 1 ASIAGO Una formazione azzurra superba ed un bottino di medaglie che supera di 22 unità il traguardo raggiunto alla precedente edizione dei giochi

Dettagli

TERZA CATEGORIA JUNIORES

TERZA CATEGORIA JUNIORES EVENTI DAL 25 settembre al 1ottobre 2017 TERZA CATEGORIA LEGNARELLO SSM Calcio SAN GIORGIO 3-0 JUNIORES LEGNARELLO SSM ARDOR 3-1 Legnano, 30 settembre 2017 ASD LEGNARELLO VS ARDOR Risultato finale 3-1

Dettagli

IL FONDO NEL GOLFO PERCORSO CORTO 1500M FINISH,TIME,BIB #,NAME,SEX,AGE,EVENT. 1,00:23:42.593,178,MARCO, COLANTONIO,M,null,null

IL FONDO NEL GOLFO PERCORSO CORTO 1500M FINISH,TIME,BIB #,NAME,SEX,AGE,EVENT. 1,00:23:42.593,178,MARCO, COLANTONIO,M,null,null IL FONDO NEL GOLFO PERCORSO CORTO 1500M FINISH,TIME,BIB #,NAME,SEX,AGE,EVENT 1,00:23:42.593,178,MARCO, COLANTONIO,M,null,null 2,00:24:06.203,40,GIULIA, BOZZAl,F,null,null 3,00:24:09.140,125,CLAUDIO, BELLERI,M,null,null

Dettagli

A.S.D. DOLOMITICA NUOTO C.T.T.

A.S.D. DOLOMITICA NUOTO C.T.T. A.S.D. DOLOMITICA NUOTO C.T.T. Via Venezia, 52-38037 PREDAZZO TN P.IVA 01755430228 Predazzo, 27.07.2015 Resoconto gare fino al 26 luglio 2015 Gli atleti della nostra ASD DOLOMITICA NUOTO CTT sono stati

Dettagli

TROFEO delle PROVINCE 2018 Under14 maschile

TROFEO delle PROVINCE 2018 Under14 maschile TROFEO delle PROVINCE 2018 Under14 maschile ORGANIZZAZIONE: CR VENETO In collaborazione con C.T. Treviso- Belluno 17 e 18 marzo 2018 COMITATO ORGANIZZATORE Qualifica Nominativo Telefono Presidente Fipav

Dettagli

ONDINA VALLA: OLTRE OGNI OSTACOLO. Testo e regia LISA CAPACCIOLI Con LORENZA FANTONI

ONDINA VALLA: OLTRE OGNI OSTACOLO. Testo e regia LISA CAPACCIOLI Con LORENZA FANTONI ONDINA VALLA: OLTRE OGNI OSTACOLO Testo e regia LISA CAPACCIOLI Con LORENZA FANTONI ONDINA VALLA Trebisonda Valla Nata a Bologna nel maggio 1916 Ultima di 4 fratelli Inizia a gareggiare all età di 13 anni,

Dettagli

P R O G R A M M A 19 TRIATHLON SPRINT CITTA DI CREMONA

P R O G R A M M A 19 TRIATHLON SPRINT CITTA DI CREMONA P R O G R A M M A 19 TRIATHLON SPRINT CITTA DI CREMONA Data evento : domenica 3 settembre; Ritrovo : centro sportivo Stradivari, via Milano 13. ore 07.30; Zona cambio : apertura ore 08.00, chiusura ore

Dettagli

INTERVISTA A JUSTIN BERG, PITCHER AMERICANO NEO ACQUISTO DELLA T&A

INTERVISTA A JUSTIN BERG, PITCHER AMERICANO NEO ACQUISTO DELLA T&A N 191 quotidiano sammarinese dedicato allo sport LUNEDÌ 13 LUGLIO 2015 ANNO 9 SUPPLEMENTO A LA TRIBUNA SAMMARINESE Baseball INTERVISTA A JUSTIN BERG, PITCHER AMERICANO NEO ACQUISTO DELLA T&A 4 2 VINCE

Dettagli

attivazione IK2QBA attivazione sotaitalia monte campo dei fiori lo 385 (mt JN45JU) 7 qrp sotaitalia day 17 settembre 2017

attivazione IK2QBA attivazione sotaitalia monte campo dei fiori lo 385 (mt JN45JU) 7 qrp sotaitalia day 17 settembre 2017 attivazione IK2QBA attivazione sotaitalia monte campo dei fiori lo 385 (mt 1227 -JN45JU) 7 qrp sotaitalia day 17 settembre 2017 (Racconto di una bella e sana giornata di radio e montagna in compagnia di

Dettagli

TROFEO MARCO PIZZINI

TROFEO MARCO PIZZINI L. S. A. EINSTEIN TROFEO MARCO PIZZINI GIOVEDI 10 MAGGIO 2012 C.S. GIURIATI via Pascal (zona Politecnico) CAMPO DI ATLETICA LEGGERA ''''''T R I B U N E''''' Gli studenti, in modo autonomo, raggiungeranno

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO GIOVANILE DUATHLON INDIVIDUALE E A SQUADRE A STAFFETTA GARA NAZIONALE VALEVOLE PER TROFEO ITALIA GIOVANISSIMI

CAMPIONATO ITALIANO GIOVANILE DUATHLON INDIVIDUALE E A SQUADRE A STAFFETTA GARA NAZIONALE VALEVOLE PER TROFEO ITALIA GIOVANISSIMI CAMPIONATO ITALIANO GIOVANILE DUATHLON INDIVIDUALE E A SQUADRE A STAFFETTA GARA NAZIONALE VALEVOLE PER TROFEO ITALIA GIOVANISSIMI 1 ^PROVA DI COPPA ITALIA CAORLE (VE) 2/3 APRILE 2016 INDICE 1. Organizzazione

Dettagli

en plein con 5 Ori e 1 Bronzo!

en plein con 5 Ori e 1 Bronzo! KARATE LOMBARDIA CAMPIONATO ITALIANO A RAPPRESENTATIVE REGIONALI KARATE 2018 en plein con 5 Ori e 1 Bronzo! Lombardia Campione d Italia 2018 Assoluti e Giovanili (Cadetti-Junior) Ostia, 14-15 luglio 2018

Dettagli

RACING R EPORT N.1 M X A X R a R c a i c n i g n g T e T a e m m di d i Ma M x a Bi B a i g a g g i Alessan a dro Delbian a co Davide Baldini

RACING R EPORT N.1 M X A X R a R c a i c n i g n g T e T a e m m di d i Ma M x a Bi B a i g a g g i Alessan a dro Delbian a co Davide Baldini All autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola si è disputato il primo round del CIV Campionato Italiano di Velocità 2017. Bardahl è presente in questo campionato, nelle categorie Moto3 e Supersport, supportando

Dettagli

I campi della Società di Rimini

I campi della Società di Rimini UN INSPERATO TERZO POSTO PREMIA LA CAPARBIETA DI FIRENZE AL XXXV TROFEO E CAMPIONATO NAZIONALE 2015. PALERMO FA MAN BASSA PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO. Il 2015 ha visto un ritorno al passato della nostra

Dettagli

Jacopo Schito primo assoluto a Salandra

Jacopo Schito primo assoluto a Salandra Jacopo Schito primo assoluto a Salandra Jacopo Schito Occhi puntati sulle condizioni meteo che prevedevano pioggia per la giornata di Domenica 6 maggio a Sandra (Mt). Dopo l abbondante acqua di giovedì

Dettagli

A.S.D. DOLOMITICA NUOTO C.T.T.

A.S.D. DOLOMITICA NUOTO C.T.T. A.S.D. DOLOMITICA NUOTO C.T.T. Via Venezia, 52-38037 PREDAZZO TN P.IVA 01755430228 Predazzo, 17/08/2017 Resoconto 6 Triathlon MTB di Predazzo Il weekend del 5-6 agosto a Predazzo è stato dedicato al Triathlon.

Dettagli

ORANGE1 E CAMPEDELLI TRIONFANO AL CIOCCO

ORANGE1 E CAMPEDELLI TRIONFANO AL CIOCCO ORANGE1 E CAMPEDELLI TRIONFANO AL CIOCCO 18-19 Marzo 2017 VITTORIA! Comincia con un trionfo l avventura di Orange1 Racing e Simone Campedelli nel Tricolore Rally 2017 Il pilota romagnolo centra l obiettivo

Dettagli

Mini Giro Media Blenio : Il 13 Aprile 2009 nella splendida valle del Sole si è festeggiato un importante traguardo. I 25 anni del giro Media Blenio!

Mini Giro Media Blenio : Il 13 Aprile 2009 nella splendida valle del Sole si è festeggiato un importante traguardo. I 25 anni del giro Media Blenio! PRIMAVERA 2009 Tetrathlon Ascona: Quest anno il primo Meeting di primavera ci ha portato in quel di Ascona. Una quindicina i ragazzi presenti per la SAL suddivisi nelle varie categorie. Per i ragazzi una

Dettagli

zinella volley bologna

zinella volley bologna zinella volley bologna S t a g i o n e s p o r t i v a 2 0 0 8 2 0 0 9 LA STORIA Nata nel 1972 come Unione Sportiva Zinella, la società giallo-nera raggiunse per la prima volta la Serie A1 del campionato

Dettagli

Under14 maschile. ORGANIZZAZIONE: CR VENETO In collaborazione con: C.T. VICENZA. Zanè - 16 e 17 marzo 2019

Under14 maschile. ORGANIZZAZIONE: CR VENETO In collaborazione con: C.T. VICENZA. Zanè - 16 e 17 marzo 2019 Under14 maschile ORGANIZZAZIONE: CR VENETO In collaborazione con: C.T. VICENZA Zanè - 16 e 17 marzo 2019 COMITATO ORGANIZZATORE Qualifica Nominativo Telefono Presidente Fipav CR Veneto Roberto Maso 3356689494

Dettagli

Comunicato 5 del 29 novembre 2012

Comunicato 5 del 29 novembre 2012 Comunicato nr. 05 del 29.11.2012 Pag. 1 di 5 Comunicato 5 del 29 novembre 2012 Regolamento ed Indizione Trofeo Primavera (U13) Regolamento ed Indizione Trofeo U14 femminile Regolamento ed Indizione Trofeo

Dettagli

Meraviglioso Pantani Le mani sul Tour

Meraviglioso Pantani Le mani sul Tour Meraviglioso Pantani Le mani sul Tour LES DEUX ALPES - Sissignori, che impresa, che pomeriggio, che spettacolo: Marco Pantani è la nuova maglia gialla del Tour del France. Anzi, ha messo le mani, sul Tour,

Dettagli

CALENDARIO PROVINCIALE PISTA 2011

CALENDARIO PROVINCIALE PISTA 2011 CALENDARIO PROVINCIALE PISTA 2011 Le gare provinciali riservate alle categorie Assolute (M/F) sono aperte anche alle categorie Master (M/F) ed Amatori (M/F). Si ricorda inoltre (vedi reg. FIDAL) che: -

Dettagli

CAMPIONI D ITALIA!!!!!!!!

CAMPIONI D ITALIA!!!!!!!! XXVI CAMPIONATO NAZIONALE DI PESCA AL COLPO PER DIPENDENTI UNIVERSITARI (OSTELLATO FE 15/16 GIUGNO 2012) CAMPIONI D ITALIA!!!!!!!! La nostra rappresentativa si laurea Campione d Italia 2012 di Pesca al

Dettagli

A.S.D. DOLOMITICA NUOTO C.T.T.

A.S.D. DOLOMITICA NUOTO C.T.T. A.S.D. DOLOMITICA NUOTO C.T.T. Via Venezia, 52-38037 PREDAZZO TN P.IVA 01755430228 Predazzo, 01/06/2017 Resoconto triathlon di maggio 2017 (2) 20/05/2017: Ironman Lanzarote E giunto il giorno del tanto

Dettagli

Gli atleti piu' rappresentativi

Gli atleti piu' rappresentativi Gli atleti piu' rappresentativi PETACCHI ALESSANDRO Nato A Pietrasanta (Lu) il 30/11/1976, ha iniziato giovanissimo l'attività di pesistica, iscrivendosi al nostro Gruppo Sportivo all' età di soli 10 anni,

Dettagli

XXIV MEETING NAZIONALE UNIVERSITARIO DI TIRO A VOLO TAV ACQUAVIVA (TE) GIUGNO 2017 BUONA PRESTAZIONE PER LA SQUADRA FIORENTINA!

XXIV MEETING NAZIONALE UNIVERSITARIO DI TIRO A VOLO TAV ACQUAVIVA (TE) GIUGNO 2017 BUONA PRESTAZIONE PER LA SQUADRA FIORENTINA! XXIV MEETING NAZIONALE UNIVERSITARIO DI TIRO A VOLO TAV ACQUAVIVA (TE) 16-17 GIUGNO 2017 BUONA PRESTAZIONE PER LA SQUADRA FIORENTINA! Dopo un Trofeo e Campionato Nazionale un po sotto tono da parte della

Dettagli

VOLLEY S3 WHITE (2vs2)

VOLLEY S3 WHITE (2vs2) Milano, 27-09-2018 Prot.n. 047 A tutte le Società del Comitato Territoriale Milano-Monza-Lecco Oggetto: Attività Promozionale di Volley S3 2018/2019 Territorio di Lecco Il Comitato Territoriale di Milano

Dettagli

RASSEGNA STAMPA VARANO 29/

RASSEGNA STAMPA VARANO 29/ RASSEGNA STAMPA VARANO 29/30-08-2015 http://www.romagnasport.com/news/grande-prestazione-per-valter-bartolini-e-il-team-gpm-racing-a-varano Grande risultato di Valter Bartolini e la GPM a Varano Lunedì,

Dettagli

Il prossimo round del campionato si svolgerà, come per la Superbike, al Motorland Aragon in Spagna, dal 5 al 7 aprile.

Il prossimo round del campionato si svolgerà, come per la Superbike, al Motorland Aragon in Spagna, dal 5 al 7 aprile. Global Service Solutions Spa, title sponsor del Team Pedercini racing, soddisfatta dopo la seconda gara del campionato mondiale MOTUL FIM Superbike 2019 Il pilota del Team Pedercini Racing by Global Service

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO DI GRAN FONDO REGATA NAZIONALE DI GRAN FONDO MASTER San Giorgio di Nogaro, Domenica 01 novembre 2015

CAMPIONATO ITALIANO DI GRAN FONDO REGATA NAZIONALE DI GRAN FONDO MASTER San Giorgio di Nogaro, Domenica 01 novembre 2015 FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO BANDO DI REGATA CAMPIONATO ITALIANO DI GRAN FONDO REGATA NAZIONALE DI GRAN FONDO MASTER San Giorgio di Nogaro, Domenica 01 novembre 2015 1. Comitato organizzatore locale

Dettagli

Caserta, terminata con successo di atleti e pubblico la seconda edizione del Trofeo Baby Fighters

Caserta, terminata con successo di atleti e pubblico la seconda edizione del Trofeo Baby Fighters CASERTA - Domenica 6 maggio 2018 si è disputata a Caserta, presso il Palavignola, la seconda edizione del Trofeo Baby Fighters, manifestazione ideata e fortemente voluta dai Maestri Nicola Fusco ed Ester

Dettagli

Hot news 26 Settembre 2010

Hot news 26 Settembre 2010 Hot news 26 Settembre 2010 Inviato da Administrator sabato 25 settembre 2010 Ultimo aggiornamento giovedì 07 ottobre 2010 NOVITA' PER IL 23 OTTOBRE... Nella manifestazione di Sabato 25 Settembre

Dettagli

«Stagione esaltante ma adesso serve un pista più grande»

«Stagione esaltante ma adesso serve un pista più grande» «Stagione esaltante ma adesso serve un pista più grande» 19 Sett. 2013 «Stagione esaltante ma adesso serve un pista più grande» L appello alle istituzioni della direttrice tecnica della società L impianto

Dettagli

REGOLAMENTO DEGLI INCONTRI

REGOLAMENTO DEGLI INCONTRI TENNIS TAVOLO CAMPIONATO A SQUADRE PROMOZIONALE ESTIVO Palatennistavolo di Lozza La Società Tennis Tavolo Varese organizza il 1 Campionato a Squadre Estivo per atleti 4/5, N.C. e N.T. (categoria unica

Dettagli

A.S.D. DOLOMITICA NUOTO C.T.T.

A.S.D. DOLOMITICA NUOTO C.T.T. A.S.D. DOLOMITICA NUOTO C.T.T. Via Venezia, 52-38037 PREDAZZO TN P.IVA 01755430228 Predazzo, 06/07/2018 Resoconto triathlon di giugno 2018 01-03/06/2018: Garmin We Tri Riva del Garda Coach Riccardo Oliari

Dettagli

INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE SOCIETA 2018

INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE SOCIETA 2018 INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE SOCIETA 2018 Indennità Campionati Federali Per i seguenti Campionati Federali la Fidal erogherà alle Società partecipanti una indennità chilometrica calcolata sulla base dei

Dettagli

Domenica inizio gare ore 10.30

Domenica inizio gare ore 10.30 Stadio Comunale Mendrisio Domenica 22.10.2017 inizio gare ore 10.30 Sommario Parola al presidente... 3 Regolamento... 4 Discipline... 4 Salto in lungo con zona... 4 Lancio della pallina... 4 Sprint...

Dettagli

Presentazione Stagione Sportiva 2015 / 2016

Presentazione Stagione Sportiva 2015 / 2016 Divertimento, ma anche impegno Gioia, ma anche ricordo Soddisfazione per quanto fatto, ma anche invito a fare di più e a farlo ancora meglio Errori, ma anche volontà di correggerli Sacrificio, ma anche

Dettagli

22 Torneo Scacchi di Segrate

22 Torneo Scacchi di Segrate Il commento a cura di Fabio delle Fave 5 turno Massimiliano Pioggia è campione d inverno del XXII torneo di Segrate. Il platonico titolo che si assegna a metà torneo è conquistato da chi alla vigilia della

Dettagli

CALENDARIO CICLOCROSS

CALENDARIO CICLOCROSS CICLOCROSS 2017-2018 CALENDARIO CICLOCROSS 2017-2018 Ottobre 01/10 ASIAGO (VI) 08/10 SPILIMBERGO (PN) 15/10 CLES (TN) - NAZIONALE 22/10 BUJA (UD) 29/10 BOLZANO (BZ) Novembre 05/11 SCHIO (VI) 12/11 SALVATORONDA

Dettagli

Stagione agonistica 2017/2018. Comitato Regionale della Toscana

Stagione agonistica 2017/2018. Comitato Regionale della Toscana Stagione agonistica 2017/2018 Comitato Regionale della Toscana Responsabili Consiglio regionale Presidente ADALBERTO GORI Ruoli a supporto Commissario FI.PO.PT.AR.SI ADALBERTO GORI Comitati provinciali

Dettagli

CRG, BUON ESORDIO DI STAGIONE ALLA WINTER CUP. DOPPIO PODIO IN KF2 CON TIENE E HILTBRAND

CRG, BUON ESORDIO DI STAGIONE ALLA WINTER CUP. DOPPIO PODIO IN KF2 CON TIENE E HILTBRAND 19. WINTER CUP LONATO DEL GARDA, 23.02.2014 CRG, BUON ESORDIO DI STAGIONE ALLA WINTER CUP. DOPPIO PODIO IN KF2 CON TIENE E HILTBRAND Tiene e Hiltbrand autori di una spettacolare Finale in KF2 ottengono

Dettagli

UN BELLISSIMO SABATO!!!

UN BELLISSIMO SABATO!!! UN BELLISSIMO SABATO!!! Una marea di oltre 400 giovani e giovanissimi atleti ha letteralmente preso d'assalto la palestra 1 / 6 del Cus Bologna, teatro ieri pomeriggio della prima giornata dei "Campionati

Dettagli

UISP REGIONALE ATLETICA LEGGERA

UISP REGIONALE ATLETICA LEGGERA UISP REGIONALE ATLETICA LEGGERA 2018 CAMPIONATO REGIONALE DI SOCIETA E INDIVIDUALI DI CORSA CAMPESTRE Località Castelfranco Emilia (MO) dom. 18/11/2018 CATEGORIE UISP Fasce d età PRIMI PASSI 5/7 2011/13

Dettagli

REGOLAMENTO SETTORE GIOVANILE FRIULI VENEZIA GIULIA 2016

REGOLAMENTO SETTORE GIOVANILE FRIULI VENEZIA GIULIA 2016 COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA Via Longarone, 28 33100 UDINE Tel./Fax.0432-525451 e-mail: friuli@federbocce.it REGOLAMENTO SETTORE GIOVANILE FRIULI VENEZIA GIULIA 2016 NORME GENERALI CATEGORIE

Dettagli

Iuri MEMORIAL IURI PUNTIL 24 MARZO 2018 GARA INTERNAZIONALE. M.te ZONCOLAN-Sutrio-Ravascletto (Udine)

Iuri MEMORIAL IURI PUNTIL 24 MARZO 2018 GARA INTERNAZIONALE. M.te ZONCOLAN-Sutrio-Ravascletto (Udine) A.s.d. CIMENTI SCI CARNIA 11 MEMORIAL IURI PUNTIL 24 MARZO 2018 Iuri 2018 M.te ZONCOLAN-Sutrio-Ravascletto (Udine) GARA INTERNAZIONALE Cuccioli / Ragazzi /Allievi Slalom Gigante A.s.d. CIMENTI SCI CARNIA

Dettagli

30 CAMPIONATO PALLACANESTRO COMITATO TERRITORIALE DI UDINE

30 CAMPIONATO PALLACANESTRO COMITATO TERRITORIALE DI UDINE Comunicato n. 7 del 27.09.2016 Vista l Assemblea delle Società tenutasi ieri sera SETTORE MASCHILE SOCIETA INVITATE ALLA PRESENZA N. 35 SOCIETA PRESENTI N. 30 SOCIETA ASSENTI SENZA GIUSTIFICAZIONE O DELEGA

Dettagli

Dal 95 al 2000. 2 GIORNATE: - 2 circolo (4 scuole - 24 classi - III, IV, V) - 4 circolo (4 scuole - 21 classi - III, IV, V)

Dal 95 al 2000. 2 GIORNATE: - 2 circolo (4 scuole - 24 classi - III, IV, V) - 4 circolo (4 scuole - 21 classi - III, IV, V) Dal 95 al 2000 2 GIORNATE: - 2 circolo (4 scuole - 24 classi - III, IV, V) - 4 circolo (4 scuole - 21 classi - III, IV, V) PRIMA DELLA GIORNATA - Un intervento per classe NELLA GIORNATA - 6 gare (tiro

Dettagli

TEAM. Racing. La Scuderia. Associazione Sportiva - Racing Team - Preparazione Moto

TEAM. Racing. La Scuderia. Associazione Sportiva - Racing Team - Preparazione Moto TEAM Racing La Scuderia Associazione Sportiva - Racing Team - Preparazione Moto www.lascuderia-racing.it lascuderiaracing@gmail.com TEAM Racing L Associazione Sportiva La Scuderia organizza e promuove

Dettagli

FTR Massimo Pegoretti

FTR Massimo Pegoretti o Squadre composte da 5 a 9 ragazzi (anche miste, maschi e femmine e società diverse) o 5/6 giochi in ogni manifestazione possibilmente da ripetere 2 volte o Il punteggio massimo di ogni gioco è in base

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 Comunicato Ufficiale BASKET n 07 pubblicato il 21/02/2019

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 Comunicato Ufficiale BASKET n 07 pubblicato il 21/02/2019 CENTRO IVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI P A R M A P.le Matteotti, 9-43100 PARMA Telefono 0521281226-0521289870 Fax 0521.236626 e-m ail: csi@csiparma.it web: www.csiparma.it STAGIONE IVA 2018/2019 Comunicato

Dettagli

L'allenatore della nazionale è il nuovo direttore tecnico

L'allenatore della nazionale è il nuovo direttore tecnico COMUNICATO STAMPA 230807 < Presentato oggi a Trieste DOMENICO RINALDI CON LA TRIESTE TUFFI L'allenatore della nazionale è il nuovo direttore tecnico Presentato stamane (23/08/2007) a Trieste il programma

Dettagli

{phocagallery view=category categoryid=1 imageid=984 detail=5 displayname=0 displaydetail=0 imageshado w=shadow1 float=left}

{phocagallery view=category categoryid=1 imageid=984 detail=5 displayname=0 displaydetail=0 imageshado w=shadow1 float=left} {phocagallery view=category categoryid=1 imageid=984 detail=5 displayname=0 displaydetail=0 imageshado w=shadow1 float=left} Rientrato a Courmayeur con la sua terza sfera di cristallo, Simone Paredi ci

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 Comunicato Ufficiale BASKET n 06 pubblicato il 22/01/2019

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 Comunicato Ufficiale BASKET n 06 pubblicato il 22/01/2019 CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI P A R M A P.le Matteotti, 9-43100 PARMA Telefono 0521281226-0521289870 Fax 0521.236626 e-m ail: csi@csiparma.it web: www.csiparma.it STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

Dettagli

Lago Maggiore International trial

Lago Maggiore International trial Lago Maggiore International trial Mini trial 21 km Maccagno 1-5 -2016 La prima settimana di maggio di solito la trascorro a Luino sul Lago Maggiore. Quest anno, due settimane prima, vengo a conoscenza

Dettagli

PARTECIPAZIONE DEI SOCI A GARE DI REGOLARITA TURISTICA E CLASSICA CAMPIONATO REGOLARITA CHALLENGE REGISTRO ITALIANO PORSCHE 356

PARTECIPAZIONE DEI SOCI A GARE DI REGOLARITA TURISTICA E CLASSICA CAMPIONATO REGOLARITA CHALLENGE REGISTRO ITALIANO PORSCHE 356 PARTECIPAZIONE DEI SOCI A GARE DI REGOLARITA TURISTICA E CLASSICA CAMPIONATO REGOLARITA CHALLENGE REGISTRO ITALIANO PORSCHE 356 Cari amici ed amiche, con immenso piacere vi informo di aver ricevuto mandato

Dettagli

Formula del Torneo delle Residenze 2018

Formula del Torneo delle Residenze 2018 Formula del Torneo delle Residenze 2018 CALCIO A 5 MASCHILE Partecipano al torneo di calcio a 5 maschile 9 squadre, suddivise in 3 gironi da 3 squadre (A, B, C). Triangolari Turno 1 (gio 3 maggio): Girone

Dettagli

22 CAMPIONATO PROVINCIALE di TENNIS TAVOLO

22 CAMPIONATO PROVINCIALE di TENNIS TAVOLO 22 CAMPIONATO PROVINCIALE di TENNIS TAVOLO ATTENZIONE: Tutte le Società ospitanti la manifestazione dovranno mettere a disposizione il defibrillatore con il personale addetto. Riservato alle seguenti categorie:

Dettagli

1 TRIATHLON DA SANT ALESSIO A FORZA D AGRO Triathlon SPRINT. GARA RANK NAZIONALE

1 TRIATHLON DA SANT ALESSIO A FORZA D AGRO Triathlon SPRINT. GARA RANK NAZIONALE 1 TRIATHLON DA SANT ALESSIO A FORZA D AGRO Triathlon SPRINT. GARA RANK NAZIONALE SANT ALESSIO SICULO E FORZA D AGRO 18 Settembre 2016 La FI.Tri. Sicilia Indice e l A.D. Polisportiva Odysseus Messina organizza

Dettagli

MONTICELLO NEWS. Le vacanze si avvicinano. 21 luglio Sommario: Notizie di rilievo: Louisiana sotto le stelle. Dal Club dei Giovani

MONTICELLO NEWS. Le vacanze si avvicinano. 21 luglio Sommario: Notizie di rilievo: Louisiana sotto le stelle. Dal Club dei Giovani MONTICELLO NEWS 21 luglio 2016 Foto di Veronica Pons Sommario: Comunicazione ai Soci 2 Dalla Monticello srl 3 Dalla Federazione Italiano Golf Le Nostre Gare 7 Louisiana sotto le stelle 8 4 Le vacanze si

Dettagli

A.S.D. DOLOMITICA NUOTO C.T.T.

A.S.D. DOLOMITICA NUOTO C.T.T. A.S.D. DOLOMITICA NUOTO C.T.T. Via Venezia, 52-38037 PREDAZZO TN P.IVA 01755430228 Predazzo, 01/10/2015 Resoconto gare weekend 26-27 settembre Intenso weekend agonistico per gli atleti della nostra ASD

Dettagli

RELAZIONE CAMPIONATO CAAM DI PING PONG 2017/18

RELAZIONE CAMPIONATO CAAM DI PING PONG 2017/18 RELAZIONE CAMPIONATO CAAM DI PING PONG 2017/18 Si è svolto per il 5 anno consecutivo nella sede della Marcozzi di Cagliari il Campionato Provinciale CAAM. Al torneo hanno partecipato 15 pongisti che si

Dettagli

Iuri MEMORIAL IURI PUNTIL 23 MARZO 2019 GARA INTERNAZIONALE. M.te ZONCOLAN-Sutrio-Ravascletto (Udine)

Iuri MEMORIAL IURI PUNTIL 23 MARZO 2019 GARA INTERNAZIONALE. M.te ZONCOLAN-Sutrio-Ravascletto (Udine) A.s.d. CIMENTI SCI CARNIA 12 MEMORIAL IURI PUNTIL 23 MARZO 2019 Iuri 2019 M.te ZONCOLAN-Sutrio-Ravascletto (Udine) GARA INTERNAZIONALE Cuccioli / Ragazzi /Allievi Slalom Gigante A.s.d. CIMENTI SCI CARNIA

Dettagli

10 Campionato Mondiale Su Strada Amatori U.I.S.P. 2 Trofeo Ecofor Service. 4-5 Settembre 2010 Centro Sportivo Bellaria Cappuccini

10 Campionato Mondiale Su Strada Amatori U.I.S.P. 2 Trofeo Ecofor Service. 4-5 Settembre 2010 Centro Sportivo Bellaria Cappuccini 10 Campionato Mondiale Su Strada Amatori U.I.S.P. Centro Sportivo Bellaria Cappuccini Anche nel 2010 in Toscana a Pontedera in provincia di Pisa con il patrocinio delle amministrazioni coinvolte e sotto

Dettagli

IIdel Ci in con nei pesium

IIdel Ci in con nei pesium Estratto da pag. 38 Canottaggio Che impresa a Chung]u in Corea del Sud Universiadi 982 IIdel Ci in con nei pesium t CHUNGJU (COREA DEL SUD) - Matteo Mulas porta in Umbria l'oro delle Universiadi, che si

Dettagli

CAMPIONATO SOCIALE AMO D ORO COLMIC TORINO SETTORE MARE

CAMPIONATO SOCIALE AMO D ORO COLMIC TORINO SETTORE MARE CAMPIONATO SOCIALE 2011-2012 AMO D ORO COLMIC TORINO SETTORE MARE Parte come ogni anno la stagione agonistica settore mare dell Amo d oro Colmic Torino con il campionato sociale. Come nella precedente

Dettagli

Polini Italian Cup ^ prova Viterbo 15 luglio NON MOLLARE MAI

Polini Italian Cup ^ prova Viterbo 15 luglio NON MOLLARE MAI Polini Italian Cup 2018 4^ prova Viterbo 15 luglio NON MOLLARE MAI Prima delle vacanze estive il Tricolore Scooter Polini Italian Cup si è ritrovato sul Circuito Internazionale di Viterbo per il quarto

Dettagli

La mia montagna: VALCAVALLINA SUPERBIKE. Scheda sintetica:

La mia montagna: VALCAVALLINA SUPERBIKE. Scheda sintetica: La mia montagna: VALCAVALLINA SUPERBIKE Scheda sintetica: Data escursione: 1 giugno 2014 Tipo Escursione: mtb Zona di partenza: Grumello del Monte Sentiero: come segnalazioni cartelli gialli al momento

Dettagli

corsa in montagna 24 Giugno EDOLO 08 Luglio MONNO 05 Agosto MALONNO 12 Agosto SONICO 08 Settembre VIONE

corsa in montagna 24 Giugno EDOLO 08 Luglio MONNO 05 Agosto MALONNO 12 Agosto SONICO 08 Settembre VIONE 5 prove di corsa in montagna 24 Giugno EDOLO 08 Luglio MONNO 05 Agosto MALONNO 12 Agosto SONICO 08 Settembre VIONE 2012 24 Giugno EDOLO Programma Trofeo 2 Colli Il percorso ha inizio presso l abitato di

Dettagli

BORMIO GHIACCIO. Giordano Marco. Martinelli Nicola Antonioli Asia. Martinelli Nicole. Carnini Corinne. Antonioli Mattia Anzi Valentina

BORMIO GHIACCIO. Giordano Marco. Martinelli Nicola Antonioli Asia. Martinelli Nicole. Carnini Corinne. Antonioli Mattia Anzi Valentina BORMIO GHIACCIO Stagione agonistica 2013/2014 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 cat. s s ja ja ja ja jb jb jb jb jb jc jc jc CLASSIFICHE ATLETI Gruppo "A" 1 ST Trials Short Track Nazionali Courmayeur (AO)

Dettagli

PARTECIPAZIONE Maschi Femmine Atletica leggera su pista Dama 14 5 Campestre 20 3 Scacchi Tennistavolo 10 2 Nuoto 1 Diversabile -- DAMA

PARTECIPAZIONE Maschi Femmine Atletica leggera su pista Dama 14 5 Campestre 20 3 Scacchi Tennistavolo 10 2 Nuoto 1 Diversabile -- DAMA RELAZIONE FINALE ATTIVITA SPORTIVA SCOLASTICA E GIOCHI STUDENTESCHI a. s. 2010/2011 DESTINATARI: n 120 alunni (n 1 diversamente abili) dell I.I.S.S. E. Medi di Galatone FINALITA : Nell ambito dell organizzazione

Dettagli

CLASSI 5^A E 5^B SCUOLA PRIMARIA BRUNO CRDARO- GIORNATA DELL ACCOGLIENZA MERCOLEDÌ 11 DICEMBRE 2013

CLASSI 5^A E 5^B SCUOLA PRIMARIA BRUNO CRDARO- GIORNATA DELL ACCOGLIENZA MERCOLEDÌ 11 DICEMBRE 2013 CLASSI 5^A E 5^B SCUOLA PRIMARIA BRUNO CRDARO- GIORNATA DELL ACCOGLIENZA MERCOLEDÌ 11 DICEMBRE 2013 Per noi di quinta elementare il prossimo anno sarà molto importante: passeremo dalla scuola primaria

Dettagli