LOTTO 1 FOTO 1 FOTO 2

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LOTTO 1 FOTO 1 FOTO 2"

Transcript

1 LOTTO 1 Strada Cavallerezza Casa civile esclusa dall esecuzione FOTO 1 Il capannone gia adibito a stalla parallelo alla strada vic. della Cavallerezza. Sul retro del capannone prefabbricato vi e un ampio porticato collegato al fabbricato civile visibile in primo piano sulla dx (escluso dall esecuzione). FOTO 2 L angolo Nord-Ovest del capannone ex stalla, ora adibito a locale di deposito.

2 LOTTO 1 Strada vicinale Giardino FOTO 3 La testata Nord del capannone su strada vicinale Giardino che incrocia ortogonalmente la strada vicinale della Cavallerezza. Al centro il portone di accesso alla corsia di alimentazione. Ai due lati i portoni alle due file di box. FOTO 4 L angolo Nord-Est del capannone ripreso dalla strada vicinale Giardino.

3 LOTTO 1 FOTO 5 L interno della ex stalla con la corsia di alimentazione centrale e l area dei box ai lati completamente occupata da attrezzature di vario genere. FOTO 6 I due sili che si notano al termine della corsia di alimentazione contenevano i mangimi per l alimentazione dei bovini (complessivamente in numero di 100).

4 LOTTO 1 FOTO 7 Ancora un dettaglio dei box occupati da attrezzature varie. Fabbricato civile escluso dall esecuzione FOTO 8 Indicato con la freccia l ampio porticato retrostante alla ex stalla collegato al fabbricato civile vicino alla strada (escluso dalla presente esecuzione). Il porticato presenta altezze interne molto differenziate che vanno dai 2,20 ai 5,50 m.

5 LOTTO 1 Fabbricato civile escluso dalla esecuzione FOTO 9 Al porticato e all antistante cortile comune si accede attraverso il portone carraio a due ante largo 6 metri (indicato con la freccia). FOTO 10 Scorcio interno del porticato dove di notano i due montanti tubolari metallici a sostegno di travi in profilati metallici a doppio T. Le coperture sono in parte in lastre ondulate di fibrocemento non ecologico ed in parte in coppi su orditura in legno.

6 LOTTO 1 FOTO 11 Vista della parte piu vecchia del fabbricato in esecuzione, costituita da due piccoli locali di deposito chiusi (l originaria stalla) con soprasante ex fienile proprio contigui alla casa civile esclusa dalla presente esecuzione. FOTO 12 All interno di uno dei locali di deposito si nota ancora la mangiatoia dell originale vecchia stalla.

7 LOTTO 1 FOTO 13 Il porticato presenta coperture con falde variamente orientate che si raccordano sommariamente tra di loro. Casa di abitazione esclusa dalla esecuzione FOTO 14 Tra il capannone prefabbricato ed il retrostante porticato di vecchia costruzione Distanziato di circa 70 cm, si configura un comodo passaggio pedonale. In primo piano, sulla dx, il fabbricato civile escluso dalla perizia di stima.

8 LOTTO 1 FOTO 15 Il manufatto in muratura di laterizio adibito a canile con copertura in lastre ondulate di fibrocemento non ecologico che insiste sul mappale 911. Presumibilmente risalente ai primi anni 90, basso fabbricato non risulta essere censito a catasto.

9 LOTTO 2 FOTO 1 Il capannone ad uso deposito attrezzi agricoli come appare arrivando dalla strada vicinale della Cavallerezza. FOTO 2 La testata Ovest del capannone in c.a. prefabbricato disposto ortogonalmente alla strada Cavallerezza ed il fronte Sud verso la strada vicinale Giardino.

10 LOTTO 2 FOTO 3 La testata Est del capannone ripresa dalla strada vicinale Giardino. FOTO 4 Il fronte Sud dove si nota la parte chiusa del capannone che interessa le prime quattro campate. Le ultime tre campate corrispondono al portico aperto sulla strada vic. Giardino.

11 LOTTO 2 FOTO 5 Primo piano della parte aperta ad uso portico. FOTO 6 L interno del capannone, bene illuminato con finestrature a nastro, e adibito a ricovero attrezzature agricole per una superficie di 690 mq. Il pavimento, in battuto di cemento, si presenta in ottime condizioni. L accesso avviene attraverso un portone metallico scorrevole largo 7 metri (la larghezza netta di una campata).

12 LOTTO 2 FOTO 7 La parte adibita a portico, anch essa ben pavimentata in battuto di cemento, occupa una superficie di mq. 520.

13 LOTTO 3 FOTO 1 Il fabbricato bifamigliare di due piani come si vede da via IV Novembre. L accesso pedonale e indicato con la freccia. I due cancelli carrai visibili in primo piano immettono nell ampio cortile comune dove insistono altri immobili di proprieta dell Esecutato. FOTO 2 Il gruppo ingresso pedonale in cemento armato avista su via IV Novembre. Il fabbricato, in muratura paramano, e contiguo ad altro immobile abitativo di tre piani di altra proprieta.

14 LOTTO 3 FOTO 3 La zona lastricata in pietra che conduce all androne di ingresso comune all edificio. Il piano terreno e rialzato di circa 70 cm. rispetto alla quota di via IV Novembre. FOTO 4 Il cemento armato a faccia vista, alternato alla muratura paramano, caratterizza esteticamente le facciate dell edificio. In primo piano la recinzione che separa l area a cortile comune dallo spazio verde accessibile dall alloggio in esecuzione attraverso la porta finestra del soggiorno (indicata con la freccia).

15 LOTTO 3 FOTO 5 Il fabbricato bifamigliare al piano terra del quale e ubicato l alloggio in esecuzione ripreso dal cortile in comunione tra il fabbricato in oggetto ed altri immobili in capo all Esecutato costituiti da una abitazione ed da un locale di deposito. FOTO 6 L atrio di ingresso comune al fabbricato bifamigliare con la scala a doppia rampa che conduce al piano primo ed al piano seminterrato.

16 LOTTO 3 FOTO 7 L atrio di ingresso comune e caratterizzato dalla pavimentazione in granito rosa, come le pedate della scala. A sinistra si intravede la porta di accesso all alloggio in esecuzione. FOTO 8 Il vano di ingresso all alloggio. Sulla destra l apertura verso il salotto e, a sinistra, la porta a doppia anta di accesso al soggiorno pranzo. Un altro accesso a questo ambiente avviene e praticabile dal disimpegno che si intravede oltre il vano porta di fronte. La pavimentazione in lastre di marmo scuro caratterizza i disimpegni.

17 LOTTO 3 FOTO 9 Il salotto comunicante con una ampia apertura con l ingresso. Pavimento in marmo uguale all ingresso e tappezzeria di buona qualita caratterizzano l ambiente. FOTO 10 Scorcio dell ampio soggiorno/pranzo. Pavimento in marmo chiaro e tappezzeria caratterizzano l ambiente.

18 LOTTO 3 FOTO 11 Altra vista dell ambiente soggiorno/pranzo. L porta doppia e quokka che da nell atrio di ingresso FOTO 12 La porta a soffietto che immette nella cucina direttamente comunicante col soggiorno/ pranzo.

19 LOTTO 3 FOTO 13 La cucina non di grandi dimensioni, ma funzionale e abitabile. FOTO 14 Nel bagno di servizio accessibile dal disimpegno giorno trova posto anche la lavatrice, oltre ad armadiature e contenitori di vario genere.

20 LOTTO 3 FOTO 15 Il disimpegno notte, piuttosto spazioso, e caratterizzato da un capace armadio a muro. La porta visibile sulla parete di fondo da accesso al bagno principale. FOTO 16 La camera da letto singola e la prima sulla sinistra entrando nel disimpegno notte. La pavimentazione e in legno ottimamente conservata.

21 LOTTO 3 FOTO 17 La camera da letto matrimoniale, piuttosto spaziosa, anch essa caratterizzata dalla pavimentazione in legno e, in generale, da un buon livello di finitura. FOTO 18 Il bagno principale, con pavimento e rivestimento in piastrelle di materiale ceramico di buona qualita e sanitari serie conca della Ideal Standard, e caratterizzato dalla presenza della vasca e della doccia nel box in muratura.

Facciata principale del fabbricato lato Est - che si sviluppa su n. 2 piani Bastia di Rovolon via S. Francesco, 91, percorso principale

Facciata principale del fabbricato lato Est - che si sviluppa su n. 2 piani Bastia di Rovolon via S. Francesco, 91, percorso principale Foto n.1 Accesso autonomo all abitazione singola, accostata ad altro fabbricato, con cortiletto di pertinenza Bastia di Rovolon, via san Francesco, 91 lato Est del fabbricato Foto n.2 Facciata principale

Dettagli

Perizia di stima Comune di Pioltello (MI) ALLEGATO N. 2. DESCRIZIONE DEL BENE e IDENTIFICAZIONE CATASTALE M A R Z I A C O T O I A A R C H I T E T T O

Perizia di stima Comune di Pioltello (MI) ALLEGATO N. 2. DESCRIZIONE DEL BENE e IDENTIFICAZIONE CATASTALE M A R Z I A C O T O I A A R C H I T E T T O Perizia di stima Comune di Pioltello (MI) ALLEGATO N. 2 DESCRIZIONE DEL BENE e IDENTIFICAZIONE CATASTALE M A R Z I A C O T O I A A R C H I T E T T O COMPLESSO INDUSTRIALE N.C.E.U. : foglio 8, particella

Dettagli

E.I. n 174/13 - U.N.1 Comune di Pinzano - Località Campeis foglio 5 mappale 346 Immobili n 1 e 2 INQUADRAMENTO TERRITORIALE

E.I. n 174/13 - U.N.1 Comune di Pinzano - Località Campeis foglio 5 mappale 346 Immobili n 1 e 2 INQUADRAMENTO TERRITORIALE 01 E.I. n 174/13 - U.N.1 Comune di Pinzano - Località Campeis foglio 5 mappale 346 Immobili n 1 e 2 INQUADRAMENTO TERRITORIALE 3 02 E.I. n 174/13 - U.N.1 Comune di Pinzano - Località Campeis foglio 5 mappale

Dettagli

LOTTO 2 FOTO 1 FOTO 2

LOTTO 2 FOTO 1 FOTO 2 LOTTO 2 FOTO 1 L ingresso del complesso agrituristico Il Convento di Vezzano, in Comune di Carezzano, strada comunale del Convento. Siamo praticamente a meta strada tra Villalvernia e Carezzano. FOTO 2

Dettagli

Figura 3 Via Filigalardi nel tratto di accesso al civico 1 (fabbricato esecutato): visibili i capannoni della zona industriale

Figura 3 Via Filigalardi nel tratto di accesso al civico 1 (fabbricato esecutato): visibili i capannoni della zona industriale Figura 3 Via Filigalardi nel tratto di accesso al civico 1 (fabbricato esecutato): visibili i capannoni della zona industriale Figura 4 2 Figura 5 In Alto visibile il fabbricato esecutato di 2 piani più

Dettagli

Rilievo Fotografico Mercogliano (Av) via De Nardi n. 23 Lotto n. 1 (Allegato H1 )

Rilievo Fotografico Mercogliano (Av) via De Nardi n. 23 Lotto n. 1 (Allegato H1 ) Rilievo Fotografico Mercogliano (Av) via De Nardi n. 23 Lotto n. 1 (Allegato H1 ) 1) Facciata principale dell edificio. 2) 3) Le foto n. 2) e n. 3) raffigurano l ingresso carrabile e pedonale al fabbricato.

Dettagli

*********** nonche proprietario per la quota di ½ dell unita immobiliare. Sup. Lorda (mq) Coeff. Sup. ragguagliata (mq.) Ufficio e servizio

*********** nonche proprietario per la quota di ½ dell unita immobiliare. Sup. Lorda (mq) Coeff. Sup. ragguagliata (mq.) Ufficio e servizio Arch. Franco Ciparelli Tortona, via Guala 1- tel. 0131 811382 ciparelli.franco@gmail.com *********** nonche proprietario per la quota di ½ dell unita immobiliare. Computo superfici e valore di mercato.

Dettagli

LOTTO DI VENDITA N. 2

LOTTO DI VENDITA N. 2 1. DESCRIZIONE DEGLI IMMOBILI LOTTO DI VENDITA N. 2 I beni di proprietà della società ALDER S.p.A. afferenti al Lotto n. 2 consistono in un fabbricato per civili abitazioni sito in Castel San Giorgio (SA)

Dettagli

Villa di 300 mq in vendita al prezzo di

Villa di 300 mq in vendita al prezzo di Villa di 300 mq in vendita al prezzo di 365.000 via Benedetto Croce 8, Poirino (TO) (FAVARI) 300 m² più di 5 locali 3 bagni Rif: PIC 396 Immo Torino Srl - Via Marsigli, 4-10141 Torino (TO) - Telefono +39

Dettagli

STUDIO 8 dott. ing. Ottaviano Ferrieri

STUDIO 8 dott. ing. Ottaviano Ferrieri FOTO 1 LOTTO 1: Individuazione dell immobile rispetto all'abitato del Comune di San Gregorio Magno e riportato nel Catasto Fabbricato del medesimo Comune al Foglio 24, particela 1420 FOTO 2 LOTTO 1: Vista

Dettagli

SCHEDA RIEPILOGATIVA. Bene immobile sito in RAPALLO (GE) VIA PASSO AL CONVENTO 9B

SCHEDA RIEPILOGATIVA. Bene immobile sito in RAPALLO (GE) VIA PASSO AL CONVENTO 9B ALLEGATI ALLEGATO 1 SCHEDA RIEPILOGATIVA Bene immobile sito in RAPALLO (GE) VIA PASSO AL CONVENTO 9B LOTTO UNICO: Appartamento sito in Rapallo (Ge), Via Passo al Convento 9B, posto al piano terra,, della

Dettagli

Foto 1: veduta dell edificio condominiale da via Fiera 1. Firmato Da: MOFFA ROSANNA Emesso Da: INFOCERT FIRMA QUALIFICATA 2 Serial#: 575cef

Foto 1: veduta dell edificio condominiale da via Fiera 1. Firmato Da: MOFFA ROSANNA Emesso Da: INFOCERT FIRMA QUALIFICATA 2 Serial#: 575cef Foto 1: veduta dell edificio condominiale da via Fiera 1 2 Foto 2 e 3: vedute del palazzo e del portone di ingresso al vano scala 3 Foto 4 e 5: vedute ingresso al vano scala 4 Foto 6 e 7: veduta scale

Dettagli

dott. ing. Sergio Pirozzi Via Settimio Mobilio n o Salerno tel./fax 089/ cell. 339/ e - mail:

dott. ing. Sergio Pirozzi Via Settimio Mobilio n o Salerno tel./fax 089/ cell. 339/ e - mail: Foto E1 Foto aerea della proprietà OMISSIS. Foto E2 Foto ingresso principale prop. OMISSIS, prospetto sud. pagina 1 di 33 Foto E3 Foto prospetto ovest fabbricato prop. OMISSIS: si osserva l esistenza di

Dettagli

Villa soleggiata. Prezzo:

Villa soleggiata. Prezzo: Villa soleggiata CEVA: Nelle prime vicinanze di Ceva, comoda al casello autostradale, vendo villa bifamigliare sviluppata su due piani fuori terra. Al piano rialzato vi è un alloggio composto da un ampio

Dettagli

Esecuzione Immobiliare

Esecuzione Immobiliare Esecuzione Immobiliare N.3544 / 2013 Sig.ra Mirella Fumagalli contro Sig. Alberto Formica TRIBUNALE DI MILANO SEZIONE CIVILE UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI Esecuzione Immobiliare Sig. Mirella Fumagalli

Dettagli

CONDOMINIO MARIATERESA COURMAISON, PRE SAINT DIDIER (AO)

CONDOMINIO MARIATERESA COURMAISON, PRE SAINT DIDIER (AO) CONDOMINIO MARIATERESA COURMAISON, PRE SAINT DIDIER (AO) DESCRIZIONE GENERALE Il condominio MARIATERESA, costituisce il secondo intervento della Società IMMOBILIARE VECCHIO PARINI S.r.l. all interno del

Dettagli

Comune di San Martino al Tagliamento, Via Provinciale 17 lotto 1- Localizzazione approssimativa.

Comune di San Martino al Tagliamento, Via Provinciale 17 lotto 1- Localizzazione approssimativa. Localizzazione approssimativa dei lotti pignorati siti in Comune di San Martino al Tagliamento; il lotto 1 è cerchiato in azzurro, il lotto 2 in giallo; il lotto 3 in verde e il lotto 4 in arancio. Comune

Dettagli

CONCORDATO PREVENTIVO OMOLOGATO N. 4/2011 TRIBUNALE DI S. MARIA C.V. LIQUIDAZIONE DEI BENI OFFERTI ALLA MASSA DEI CREDITORI DELLA ELDO ITALIA SPA

CONCORDATO PREVENTIVO OMOLOGATO N. 4/2011 TRIBUNALE DI S. MARIA C.V. LIQUIDAZIONE DEI BENI OFFERTI ALLA MASSA DEI CREDITORI DELLA ELDO ITALIA SPA CONCORDATO PREVENTIVO OMOLOGATO N. 4/2011 TRIBUNALE DI S. MARIA C.V. LIQUIDAZIONE DEI BENI OFFERTI ALLA MASSA DEI CREDITORI DELLA ELDO ITALIA SPA IMMOBILI OGGETTO DI CESSIONE IMMOBILE COMMERCIALE VIA PONTEGRADELLA,

Dettagli

DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA dell'esperto ex art. 568 c.p.c. dei beni oggetto della presente esecuzione immobiliare

DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA dell'esperto ex art. 568 c.p.c. dei beni oggetto della presente esecuzione immobiliare T RIBUNALE DI MANTOVA SEZIONE EE.II. Perizia dell'esperto ex art. 568 c.p.c. Arch. Moffa Rosanna, nell'esecuzione Immobiliare 45/2018 del R.G.E. promossa da INTESA SAN PAOLO GROUP SERVICES - Società Consortile

Dettagli

SCHEDA RIEPILOGATIVA. Bene immobile sito in RAPALLO (GE) VIA PASSO AL CONVENTO 9C

SCHEDA RIEPILOGATIVA. Bene immobile sito in RAPALLO (GE) VIA PASSO AL CONVENTO 9C ALLEGATI ALLEGATO 1 SCHEDA RIEPILOGATIVA Bene immobile sito in RAPALLO (GE) VIA PASSO AL CONVENTO 9C LOTTO UNICO: Appartamento sito in Rapallo (Ge), Via Passo al Convento 9C, posto al piano primo,, della

Dettagli

... N.R.G.E. 96/ di 55

... N.R.G.E. 96/ di 55 architetto c.f. DLLTZN80D02D530Y - p.iva 01045630256 N.R.G.E. 96/2016 17 di 55 Figura 3 - LOTTO 1 - rilievo fotografico della porzione di fabbricato 14 Le superfici utili dei vani sono così conteggiate:

Dettagli

Prezzo di vendita : Contattaci Indirizzo : Centro, RUFFANO ( Lecce )

Prezzo di vendita : Contattaci Indirizzo : Centro, RUFFANO ( Lecce ) Prezzo di vendita : Contattaci Indirizzo : Centro, 73049 RUFFANO ( Lecce ) Si propone in vendita Villa, in zona centrale a Ruffano, composta da Piano Rialzato di circa M q. 204 e Piano Seminterrato di

Dettagli

Splendida villetta a schiera a Padergnone

Splendida villetta a schiera a Padergnone Villetta schiera in Vendita a Padergnone (TN) Via della Cesura 7 Splendida villetta a schiera a Padergnone Bellissima villetta a schiera su tre livelli completamente indipendente con giardino e piccolo

Dettagli

COMUNE DI GEMONA DEL FRIULI Provincia di UDINE IMMOBILE QUARTA ASTA DESERTA ALLEGATO IDENTIFICATIVO

COMUNE DI GEMONA DEL FRIULI Provincia di UDINE IMMOBILE QUARTA ASTA DESERTA ALLEGATO IDENTIFICATIVO COMUNE DI GEMONA DEL FRIULI Provincia di UDINE IMMOBILE QUARTA ASTA DESERTA ALLEGATO IDENTIFICATIVO LOTTO CODICE N. 106 DENOMINAZIONE : abitazione UBICAZIONE : DESCRIZIONE SOMMARIA : via XX Settembre n.40

Dettagli

COMUNE DI GEMONA DEL FRIULI Provincia di UDINE IMMOBILE QUARTA ASTA DESERTA ALLEGATO IDENTIFICATIVO

COMUNE DI GEMONA DEL FRIULI Provincia di UDINE IMMOBILE QUARTA ASTA DESERTA ALLEGATO IDENTIFICATIVO COMUNE DI GEMONA DEL FRIULI Provincia di UDINE IMMOBILE QUARTA ASTA DESERTA ALLEGATO IDENTIFICATIVO LOTTO CODICE N. 110 DENOMINAZIONE : abitazione UBICAZIONE : DESCRIZIONE SOMMARIA : via Della Cella n.1

Dettagli

BANDO DI GARA DOCUMENTAZIONE DESCRITTIVA IMMOBILE. TIPOLOGIA Appartamento con Tre Stanze Letto

BANDO DI GARA DOCUMENTAZIONE DESCRITTIVA IMMOBILE. TIPOLOGIA Appartamento con Tre Stanze Letto BANDO DI GARA TIPOLOGIA Appartamento con Tre Stanze Letto UBICAZIONE Pergine V. S. - via Zandonai, 2 c.c. Pergine p. ed.1105 p.m. 3 sub. 4 PIANO STRATEGICO DI RAZIONALIZZAZIONE DEL PATRIMONIO ABITATIVO

Dettagli

CORPO 11: Area Verde - giardino (fg.16, mapp. 76)

CORPO 11: Area Verde - giardino (fg.16, mapp. 76) CORPO 11: Area Verde - giardino (fg.16, mapp. 76) Fotografia n 1 Vista primo ingresso al civico 45 di Via San Francesco d Assisi. Fotografia n 2 Vista della recinzione su Via San Francesco d Assisi. Fotografia

Dettagli

ALLEGATO N. 15 DESCRIZIONE DEI BENI IMMOBILIARI CON IDENTIFICAZIONE CATASTALE E COERENZE SU FOGLIO SEPARATO

ALLEGATO N. 15 DESCRIZIONE DEI BENI IMMOBILIARI CON IDENTIFICAZIONE CATASTALE E COERENZE SU FOGLIO SEPARATO Dott. Arch. TURCHI EVASIO ALLEGATO N. 15 DESCRIZIONE DEI BENI IMMOBILIARI CON IDENTIFICAZIONE CATASTALE E SU FOGLIO SEPARATO - 2 - DESCRIZIONE DEI BENI IMMOBILIARI CON IDENTIFICAZIONE CATASTALE E SU FOGLIO

Dettagli

1. INQUADRAMENTO TERRITORIALE

1. INQUADRAMENTO TERRITORIALE DIREZIONE GESTIONE RISORSE SEZIONE GESTIONE PATRIMONIO OGGETTO: SCHEDA TECNICA APPARTAMENTO MILANO DUE Segrate, 2 Settembre 2016 1. INQUADRAMENTO TERRITORIALE (LOCALIZZAZIONE E DESTINAZIONE URBANISTICA);

Dettagli

RILIEVO FOTOGRAFICO DEGLI ESTERNI

RILIEVO FOTOGRAFICO DEGLI ESTERNI RILIEVO FOTOGRAFICO DEGLI ESTERNI FOTO 1 VIA CANNUCCETO, DIREZIONE CESENATICO FOTO 2 VIA CANNUCCETO, DIREZIONE CESENA FOTO 3 ACCESSO MEDIANTE IL PONTE SULLO SCOLO CONSORZIALE FOTO 4 SCOLO CONSORZIALE DIREZIONE

Dettagli

Descrizione generale della proprietà

Descrizione generale della proprietà Descrizione generale della proprietà La proprietà si estende su una superficie di 1523m2 in Via al Piano 6 nel Comune di Sementina, ai margini della zona agricola del Piano di Magadino, in un quartiere

Dettagli

ALLEGATO 2 FOTOGRAFIE

ALLEGATO 2 FOTOGRAFIE ALLEGATO 2 FOTOGRAFIE Fotografia 1: Complesso immobiliare visto da via Sorgenti, con corpi di fabbrica nella parte di destra della fotografia, separati da un cortile pedonale, comune ai corpi di fabbrica

Dettagli

PALAZZO NOBILE IN VENDITA A PERUGIA, UMBRIA

PALAZZO NOBILE IN VENDITA A PERUGIA, UMBRIA Rif 680 - PALAZZO NOBILE Prezzo ridotto a EUR 2.500.000,00 PALAZZO NOBILE IN VENDITA A PERUGIA, UMBRIA Perugia - Perugia - Umbria www.romolini.com/it/680 Superficie: 2500 mq Terreno: 9 ettari Camere: 22

Dettagli

Veduta dell immobile ospitante i cespiti esecutati, da Via Roma (già S.S. 18), da cui è possibile accedere al fabbricato medesimo.

Veduta dell immobile ospitante i cespiti esecutati, da Via Roma (già S.S. 18), da cui è possibile accedere al fabbricato medesimo. Individuazione dell edificio ospitante i cespiti esecutati, situato su Via Roma (già S.S. 18), nel Comune di Bellizzi(SA), e censiti al Catasto dello stesso Comune al Foglio 1, Particell 139: Sub. 4 Lotto

Dettagli

Allegati. alla Perizia tecnica di stima. n. 437/2016 R.E. promossa da DEUTSCHE BANK MUTUI S.p.A. // JUGANARU Petrica + 1

Allegati. alla Perizia tecnica di stima. n. 437/2016 R.E. promossa da DEUTSCHE BANK MUTUI S.p.A. // JUGANARU Petrica + 1 Allegati alla Perizia tecnica di stima relativi alla procedura d esecuzione immobiliare n. 437/2016 R.E. promossa da DEUTSCHE BANK MUTUI S.p.A. // JUGANARU Petrica + 1 Beni siti in Comune di Nogara (VR),

Dettagli

Bellissimo Podere con 10 Ettari di Terreno, Montespertoli Montespertoli (Firenze)

Bellissimo Podere con 10 Ettari di Terreno, Montespertoli Montespertoli (Firenze) Bellissimo Podere con 10 Ettari di Terreno, Montespertoli Montespertoli (Firenze) Bellissimo Podere con antica casa colonica originaria del 1.400 ubicata sulla sommità di una collina e terreno agricolo

Dettagli

SCHEDA DESCRITTIVA DEGLI IMMOBILI

SCHEDA DESCRITTIVA DEGLI IMMOBILI SCHEDA DESCRITTIVA DEGLI IMMOBILI Allegato a 1 Vicolo Giudaica n. 1-3 1 Vicolo 64 1039 7 C/1 15 Salerno 1 T Giudaica 121.500,00 Vicolo 64 1039 8 C/1 10 Salerno 3 T Giudaica Immobile ubicato al piano terra

Dettagli

Villa in Vendita a Martinsicuro Zona: Villa Rosa (zona A Sud Del Centro)

Villa in Vendita a Martinsicuro Zona: Villa Rosa (zona A Sud Del Centro) Viale De Gasperi 113-63074 San Benedetto del Tronto Telefono 0735757523 Fax 0735560240 Villa in Vendita a Martinsicuro Zona: Villa Rosa (zona A Sud Del Centro) 440 mq Bagni: 3 Camere: 5 Locali: 9 Prestigiosa

Dettagli

VOLVERA, VIA VINCENZO PONSATI n. 47/B

VOLVERA, VIA VINCENZO PONSATI n. 47/B RAFFINATA OPPORTUNITA. Volvera, Via Vincenzo Ponsati 47/b, proponiamo in vendita appartamento al piano terreno così composto: INGRESSO LIVING SU SALA CON PARETE COTTTURA, DUE CAMERE, BAGNO, TERRAZZINO

Dettagli

giardino/terreno Prezzo:

giardino/terreno Prezzo: Villa singola con giardino/terreno ampio GARESSIO: In posizione soleggiata e panoramica, vendiamo villa composta sviluppata su due piani fuori terra più un piano interrato. Al piano rialzato si trova un

Dettagli

metriche con strumentazione elettronica, necessari per la stima richiesta. All ingresso principale dell immobile, posto al primo livello, si accede at

metriche con strumentazione elettronica, necessari per la stima richiesta. All ingresso principale dell immobile, posto al primo livello, si accede at metriche con strumentazione elettronica, necessari per la stima richiesta. All ingresso principale dell immobile, posto al primo livello, si accede attraverso una specie di scala a chiocciola in muratura,

Dettagli

Analizziamo in quest ordine le diverse porzioni. Porzione abitativa padronale A

Analizziamo in quest ordine le diverse porzioni. Porzione abitativa padronale A RELAZIONE STORICA La presente relazione storica è relativa al fabbricato sito in via Leonardo Da Vinci 5, Ponte San Nicolò. L edificio è posto a pochi metri dall argine sinistro del fiume Bacchiglione

Dettagli

Superfici principali

Superfici principali Superfici principali Descrizione Incidenza Annotazioni Superficie utile netta calpestabile 100% Muri perimetrali 100% calcolare fino allo spessore max di 50 cm Muri perimetrali in comunione 50% calcolare

Dettagli

gabetti Ceriale Villa indipendente con vista mare a pochi minuti dalle spiagge

gabetti Ceriale Villa indipendente con vista mare a pochi minuti dalle spiagge FRANCHISING AGENCY gabetti A circa 800 metri dalle spiagge, raggiungibili comodamente a piedi, villino unifamiliare su due livelli con magazzino e cantina al piano terreno ed appartamento con terrazzo

Dettagli

SCHEDATURA DEGLI EDIFICI E DEGLI SPAZI APERTI

SCHEDATURA DEGLI EDIFICI E DEGLI SPAZI APERTI SCHEDA N 1 VIA Michelangelo Buonarroti N CIVICO 338-344 33 MAPPALE 754, 119 DATAZIONE recente N INDICATIVO UNITA' IMMOBILIARI 2 N PIANI 2 TIPOLOGIA EDILIZIA linea TIPOLOGIA INSEDIATIVA edificio specialistico

Dettagli

STUDIO TECNICO Geom. Nabaffa Giuseppe Tel Fax

STUDIO TECNICO Geom. Nabaffa Giuseppe Tel Fax STUDIO TECNICO Geom. Nabaffa Giuseppe 0039 348 2636440 Tel. 0365 823117 Fax.0365 823277 www.studionabaffa.it info@studionabaffa.it CRONE DI IDRO - CENTRO STORICO VENDIAMO: Ampia e Prestigiosa Casa Padronale

Dettagli

Toscana Villa di lusso con parco in vendita in Toscana tra Firenze e Pisa vendita ville di lusso

Toscana Villa di lusso con parco in vendita in Toscana tra Firenze e Pisa vendita ville di lusso Ville@Casali Real Estate s.r.l. Telefono: 800 984 481 Email: info@villeecasalinetwork.com Toscana Villa di lusso con parco in vendita in Toscana tra Firenze e Pisa vendita ville di lusso Firenze, IT Descrizione

Dettagli

Melta, mansarda con ingresso indipendente

Melta, mansarda con ingresso indipendente 4 o più locali in Vendita a Trento (TN) Via Pegoretti 3 Melta, mansarda con ingresso indipendente Ampia porzione di quadri-famigliare al primo ed ultimo piano, disposta su unico livello, con ingresso indipendente

Dettagli

LOTTO 1 DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA FOTO 1 - VISTA ESTERNA STRADA DI ACCESSO FOTO 2- CANCELLETTO ESTERNO DI ACCESSO

LOTTO 1 DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA FOTO 1 - VISTA ESTERNA STRADA DI ACCESSO FOTO 2- CANCELLETTO ESTERNO DI ACCESSO LOTTO 1 DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA FOTO 1 - VISTA ESTERNA STRADA DI ACCESSO FOTO 2- CANCELLETTO ESTERNO DI ACCESSO 7 FOTO 3- ESTERNO FRONTE NORD-OVEST FOTO 4 ESTERNO FRONTE OVEST 8 FOTO 5 FRONTE SUD OVEST

Dettagli

RESIDENZIALE EDRA. 5 UNITA ABITATIVE via dell Indipendenza - Cibeno di Carpi. Fabbricato in CLASSE A

RESIDENZIALE EDRA. 5 UNITA ABITATIVE via dell Indipendenza - Cibeno di Carpi. Fabbricato in CLASSE A RESIDENZIALE EDRA 5 UNITA ABITATIVE via dell Indipendenza - Cibeno di Carpi Fabbricato in CLASSE A Ubicazione territoriale. Via dell Indipendenza - Cibeno di Carpi Foto inserimento Sistemazione Cortiliva

Dettagli

Dott. Ing. Marco Primo Bressan

Dott. Ing. Marco Primo Bressan Figura 4 Estratto della tavola di zonizzazione - Elaborato 3 foglio 9- PI vigente e Legenda I beni d interesse fanno parte di un complesso immobiliare denominato Condominio Ponti di Debba costituito da

Dettagli

di vigevano Aste Giudiziarie

di vigevano Aste Giudiziarie Abbiategrasso (MI) VIA VERBANO, 1 - APPARTAMENTO: al piano primo e secondo, composto da soggiorno, cucina, camera, disimpegno, bagno e tre balconi al piano primo e sottotetto adibito a ripostiglio al piano

Dettagli

ESTERNI RG 146 / 2017 DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA VILLA. Foto 01 Vista esterna dell immobile

ESTERNI RG 146 / 2017 DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA VILLA. Foto 01 Vista esterna dell immobile RG 146 / 2017 DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA VILLA ESTERNI Foto 01 Vista esterna dell immobile Foto 02 Vista esterna dell immobile Foto 03 Vista esterna delle scale d ingresso al primo piano Foto 04 Vista

Dettagli

RELAZIONE TECNICO-ILLUSTRATIVA

RELAZIONE TECNICO-ILLUSTRATIVA RELAZIONE TECNICO-ILLUSTRATIVA Intervento con Piano Attuativo denominato VIA CAPERGNANICA CASCINA 52 riferito ad una parte degli immobili di proprietà del Dottor Piccioli Riccardo ubicati nel Comune di

Dettagli

BELLARIA COSTRUZIONI S.R.L. - LOTTIZZAZIONE BELLARIA, PONTEDERA LOTTO 7 QUADRIFAMILIARE

BELLARIA COSTRUZIONI S.R.L. - LOTTIZZAZIONE BELLARIA, PONTEDERA LOTTO 7 QUADRIFAMILIARE BELLARIA COSTRUZIONI S.R.L. - LOTTIZZAZIONE BELLARIA, PONTEDERA LOTTO 7 QUADRIFAMILIARE Tel. 0587.483360 - www.tommasinicostruzioni.it PROGETTAZIONE: STUDIO TECNICO SALVADORI - DOTT. CLAUDIO SALVADORI

Dettagli

COMUNE DI BUCCINO Provincia di Salerno

COMUNE DI BUCCINO Provincia di Salerno Pagina1 SCHEDA UNITA IMMOBILIARE PIANTA PRIMO PIANO Pianta stato di fatto Localizzazione Comune: BUCCINO c.a.p : 84021 Provincia: Salerno Zona: Centro storico denominazione stradale: Via Pietro Bosco /

Dettagli

Realizzazione di un complesso residenziale in via Puggia 2R - Municipio VIII Medio Levante - Genova Albaro

Realizzazione di un complesso residenziale in via Puggia 2R - Municipio VIII Medio Levante - Genova Albaro Realizzazione di un complesso residenziale in via Puggia 2R - Municipio VIII Medio Levante - Genova Albaro Corpo B Corpo B - int 1 terra 60 mq ingresso, soggiorno, posto cottura, camera matrimoniale, disimpegno,

Dettagli

Sez. Esecuzioni immobiliari R.G.E. 442/14 1

Sez. Esecuzioni immobiliari R.G.E. 442/14 1 LOTTO 1 PESCHIERA BORROMEO PARTI COMUNI ESTERNE Vista complesso residenziale su incrocio Vista su via Rimembranze Vista su via Archimede Ingresso pedonale su via Rimembranze Ingresso pedonale su via Archimede

Dettagli

2) Il parco di Via Molinazzo e di Via Papa Giovanni XXIII. In fondo,dopo gli edifici,a circa 700 m a piedi, si trova il centro di Cormano.

2) Il parco di Via Molinazzo e di Via Papa Giovanni XXIII. In fondo,dopo gli edifici,a circa 700 m a piedi, si trova il centro di Cormano. LA ZONA ANTISTANTE IL COMPLESSO IMMOBILIARE DON LISANDER IN VIA V. BELLINI A CORMANO. 1) Il parco di Via Molinazzo e di Via Papa Giovanni XXIII. Le costruzioni esagonali con le cuspidi sono le uscite di

Dettagli

Villetta a schiera in mezzo alla natura

Villetta a schiera in mezzo alla natura Villetta schiera in Vendita a Trento (TN) via del dos de la luna 42 Villetta a schiera in mezzo alla natura Gardolo di Mezzo, non tutti conoscono il fascino di questo piccolo borgo sulla collina nord di

Dettagli

Melta, mansarda con ingresso indipendente

Melta, mansarda con ingresso indipendente 4 o più locali in Vendita a Trento (TN) Via Pegoretti 3 Melta, mansarda con ingresso indipendente Ampia porzione di quadri-famigliare al primo ed ultimo piano, disposta su unico livello, con ingresso indipendente

Dettagli

DOCUMENTAZIONE DESCRITTIVA IMMOBILE

DOCUMENTAZIONE DESCRITTIVA IMMOBILE TIPOLOGIA Appartamento con due Stanze Letto UBICAZIONE Ala - via Ronchiano, 13 c.c. Ala p. ed. 958 p.m. 9 sub. 3 PIANO STRATEGICO DI RAZIONALIZZAZIONE DEL PATRIMONIO ABITATIVO ITEA SPA DESCRIZIONE DELL

Dettagli

Fa parte di un complesso immobiliare. PRESENZA DI CORPI ACCESSORI NO SI se SI, n.

Fa parte di un complesso immobiliare. PRESENZA DI CORPI ACCESSORI NO SI se SI, n. UBICAZIONE COMUNE di BALLABIO LOCALITA' (frazione, borgata, ecc.) VIA n civico RIFERIMENTI CATASTALI COMUNE CENSUARIO INTESTAZIONE DITTA C.T. Foglio n. Particella n. Sup. C.E.U. Foglio n. Particella n.

Dettagli

All. 1 Individuazione geografica dell immobile

All. 1 Individuazione geografica dell immobile All. 1 Individuazione geografica Foto aerea Settembre 2014 foglio 02 All. 1 Individuazione geografica Foto aerea Settembre 2014 foglio 03 Foto aerea Settembre 2014 foglio 04 Vedute aeree esterne : Veduta

Dettagli

Umbria Domus. Il Casale del Fattore. Agenzia Immobiliare mq 7 4. Casale. Vendita.

Umbria Domus. Il Casale del Fattore. Agenzia Immobiliare mq 7 4. Casale. Vendita. Umbria Domus Agenzia Immobiliare 271 mq 7 4 Tipologia: Contratto: Superficie: Casale Vendita circa 271 mq Piani: 2 Terreno: Piscina: Stato: 10.000 mq da realizzare Abitabile e Arredato inquadra il QR qui

Dettagli

ALLEGATO 3 DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA. AGGIORNAMENTO della Relazione Tecnica di Stima E.I. n 97/2010 R.G. riunita alla E.I.

ALLEGATO 3 DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA. AGGIORNAMENTO della Relazione Tecnica di Stima E.I. n 97/2010 R.G. riunita alla E.I. AGGIORNAMENTO della Relazione Tecnica di Stima E.I. n 97/2010 R.G. riunita alla E.I. 96/2011 ALLEGATO 3 DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA Dott. Agr. Michele Pellizzari 0564/417088 email: michele.pellizzari@tuscom.it

Dettagli

Vignola splendido attico in centro storico

Vignola splendido attico in centro storico 4 o più locali in Vendita a Vignola (MO) Via D. Belloi Vignola splendido attico in centro storico A Vignola, in centro storico, disponiamo di splendido attico quadrilocale al secondo e ultimo piano di

Dettagli

doc B COMUNE DI ROVIGO Provincia di Rovigo

doc B COMUNE DI ROVIGO Provincia di Rovigo Provincia di Rovigo COMUNE DI ROVIGO doc B ai sensi degli art. 3 della L.R. 14/09 come modificata dalla L.R. 13/11. ROVIGO_Via Olmo 5, Fenil del Turco oggetto: RELAZIONE TECNICA committenti: progetto:

Dettagli

COMUNE DI MOZZO Comparto n 1 Provincia di Bergamo

COMUNE DI MOZZO Comparto n 1 Provincia di Bergamo COMUNE DI MOZZO Comparto n 1 Provincia di Bergamo IDENTIFICAZIONE Ubicazione: via P.zza Trieste, via Piatti N civico: 6, 7 Descrizione elementi tipologici generali: Corte chiusa su tre lati con spazio

Dettagli

COMUNE DI BUCCINO Provincia di Salerno

COMUNE DI BUCCINO Provincia di Salerno Pagina 1 SCHEDA UNITA IMMOBILIARE Pianta stato di fatto Localizzazione Comune: BUCCINO c.a.p : 84021 Provincia: Salerno Zona: Centro storico denominazione stradale: Via Sant Orsola n civico: 31 Superficie

Dettagli

TRIBUNALE di BOLOGNA

TRIBUNALE di BOLOGNA TRIBUNALE di BOLOGNA FALLIMENTO n. 185/2016 PERIZIA di STIMA degli IMMOBILI LOTTO 3 (Imola Sesto Imolese) DATI DEL FALLIMENTO Sentenza dichiarativa di fallimento n.185/2016 emessa dal Tribunale di Bologna

Dettagli

Villa con piscina in vendita a Lesmo in Brianza

Villa con piscina in vendita a Lesmo in Brianza piscin Descrizione In Brianza a Lesmo in vendita incantevole villa con piscina riscaldata e giardino di 6.000 mq. Moderna ed elegante, armoniosa in tutti i dettagli estetici di alta qualità. In zona esclusiva

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI TREVISO SEZIONE DELLE ESECUZIONI IMMOBILIARI. E costituito da un edificio a tre piani fuori terra (T 1 2), garage, area scoperta

TRIBUNALE CIVILE DI TREVISO SEZIONE DELLE ESECUZIONI IMMOBILIARI. E costituito da un edificio a tre piani fuori terra (T 1 2), garage, area scoperta TRIBUNALE CIVILE DI TREVISO SEZIONE DELLE ESECUZIONI IMMOBILIARI Esecuzione Immobiliare N. 570/09 FORMAZIONE DEI LOTTI Unico lotto di vendita intera piena proprietà E costituito da un edificio a tre piani

Dettagli

TRIBUNALE di BOLOGNA

TRIBUNALE di BOLOGNA TRIBUNALE di BOLOGNA FALLIMENTO n. 185/2016 PERIZIA di STIMA degli IMMOBILI LOTTO 6 (Imola Sesto Imolese) DATI DEL FALLIMENTO Sentenza dichiarativa di fallimento n.185/2016 emessa dal Tribunale di Bologna

Dettagli

TRIBUNALE DI PALERMO SEZIONE FALLIMENTI * GIUDICE DELEGATO DOTT.SSA GABRIELLA GIAMMONA CURATORE AVV. PASQUALE RUSSO FALLIMENTO N.66/2007 *************

TRIBUNALE DI PALERMO SEZIONE FALLIMENTI * GIUDICE DELEGATO DOTT.SSA GABRIELLA GIAMMONA CURATORE AVV. PASQUALE RUSSO FALLIMENTO N.66/2007 ************* TRIBUNALE DI PALERMO SEZIONE FALLIMENTI * GIUDICE DELEGATO DOTT.SSA GABRIELLA GIAMMONA CURATORE AVV. PASQUALE RUSSO FALLIMENTO N.66/2007 ************* CONSULENZA TECNICA D UFFICIO C.T.U. ARCH. ANGELO ALIQUÒ

Dettagli

Foto n 2-18/04/ Comune di Pordenone, foglio 13, part Veduta generale del condominio, lato sud. Foto scattata da Via Colvera.

Foto n 2-18/04/ Comune di Pordenone, foglio 13, part Veduta generale del condominio, lato sud. Foto scattata da Via Colvera. Foto n 1-18/04/2016 - Comune di Pordenone, foglio 13, part. 581 - Veduta generale del condominio; l appartamento esecutato è posto al secondo piano. Foto scattata dalla part. 621. Foto n 2-18/04/2016 -

Dettagli

COMUNE DI GEMONA DEL FRIULI Provincia di UDINE TORNATA ASTE PUBBLICHE VENDITA IMMOBILI DEL 28 NOVEMBRE 2014 ALLEGATO IDENTIFICATIVO

COMUNE DI GEMONA DEL FRIULI Provincia di UDINE TORNATA ASTE PUBBLICHE VENDITA IMMOBILI DEL 28 NOVEMBRE 2014 ALLEGATO IDENTIFICATIVO COMUNE DI GEMONA DEL FRIULI Provincia di UDINE TORNATA ASTE PUBBLICHE VENDITA IMMOBILI DEL 28 NOVEMBRE 2014 ALLEGATO IDENTIFICATIVO LOTTO CODICE N. 77 DENOMINAZIONE : abitazione UBICAZIONE : DESCRIZIONE

Dettagli

E.I. n 87/15 - U.N.1 Comune di Aviano foglio 2 allegato A mappale 843 sub 2 Immobile n 1 INQUADRAMENTO TERRITORIALE

E.I. n 87/15 - U.N.1 Comune di Aviano foglio 2 allegato A mappale 843 sub 2 Immobile n 1 INQUADRAMENTO TERRITORIALE 01 E.I. n 87/15 - U.N.1 Comune di Aviano foglio 2 allegato A mappale 843 sub 2 INQUADRAMENTO TERRITORIALE 2 02 E.I. n 87/15 - U.N.1 Comune di Aviano foglio 2 allegato A mappale 843 sub 2 PERIMETRO come

Dettagli

DETTAGLIO DEI TERRENI E DEI FABBRICATI SITI IN JESI, VIA MINONNA 75. SOCIETA AGRICOLA ARCAFELICE s.r.l. BENI IMMOBILI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI JESI

DETTAGLIO DEI TERRENI E DEI FABBRICATI SITI IN JESI, VIA MINONNA 75. SOCIETA AGRICOLA ARCAFELICE s.r.l. BENI IMMOBILI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI JESI SOCIETA AGRICOLA ARCAFELICE s.r.l. BENI IMMOBILI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI JESI DETTAGLIO DEI TERRENI E DEI FABBRICATI SITI IN JESI, VIA MINONNA 75 Pagina 1 di 6 1. Beni oggetto di valutazione Oggetto

Dettagli

Villa ad uso turistico in Via della Capinera a Lignano Pineta (UD)

Villa ad uso turistico in Via della Capinera a Lignano Pineta (UD) Villa ad uso turistico in Via della Capinera a Lignano Pineta (UD) IDENTIFICAZIONE : L area sulla quale è previsto l intervento progettuale è ubicata nel comune di Lignano Sabbiadoro in località Pineta

Dettagli

gabetti Finale Ligure Grande villa con vista mare e lussureggiante terreno di 3500 mq

gabetti Finale Ligure Grande villa con vista mare e lussureggiante terreno di 3500 mq Gabetti Loano & Gabetti Finale Ligure Tel 019.677307 info@gabettiloano.it gabetti FRANCHISING AGENCY r r Nella parte bassa della collina di San Bernardino a pochi minuti dalle spiagge e dai centri storici

Dettagli

SCHEDA DESCRITTIVA DEGLI IMMOBILI

SCHEDA DESCRITTIVA DEGLI IMMOBILI 1- Via M. Marino n. 2 SCHEDA DESCRITTIVA DEGLI IMMOBILI Allegato a 1 Fgl. P. lla Sub Cat. Consistenza Mq/vani località via civico piano euro 64 2284 4 A/2 224/4,5 + Salerno M. Marino 2 1 64 2284 5 A/2

Dettagli

CUMIANA, STRADA BADINO 29

CUMIANA, STRADA BADINO 29 OTTIMA ESCLUSIVA. Cumiana, Strada Badino, proponiamo in vendita villa singola così composta: - PIANO TERRENO DA INGRESSO LIVING SU SALOTTO, CUCINA ABITABILE, ANTIBAGNO E BAGNO, PORTICATO COPERTO E GIARDINO

Dettagli

A) Documentazione fotografica

A) Documentazione fotografica A) Documentazione fotografica Prospetto principale aperto su via Giustizia; il evidenza il sub 6 seminterrato corrispondente al garage al quale si accede mediante la saracinesca, il sub 9 appartamento

Dettagli

T R I B U N A L E D I B E R G A M O SEZIONE FALLIMENTARE Procedura fallimentare n 274/14

T R I B U N A L E D I B E R G A M O SEZIONE FALLIMENTARE Procedura fallimentare n 274/14 T R I B U N A L E D I B E R G A M O SEZIONE FALLIMENTARE Procedura fallimentare n 274/14 Curatore Fallimentare - DOTT. UGO FRANZONI Via Padre a. Bellani 1/3 - Palosco c o n t r o parte fallita - BONASIO

Dettagli

Due camere arredato Castelnuovo del Garda

Due camere arredato Castelnuovo del Garda 3 locali in Vendita a Castelnuovo del Garda (VR) Via Enzo Ferrari 35 Due camere arredato Castelnuovo del Garda Quando si valuta un immobile molteplici sono gli aspetti da tenere in considerazione, spazi

Dettagli

Casa da ristrutturare giardino privato

Casa da ristrutturare giardino privato Casa da ristrutturare giardino privato con PAROLDO: In posizione soleggiata, vendita porzione di cascina con giardino privato. La cascina si sviluppa su tre piani fuori terra composta da locali accessori

Dettagli

TRIBUNALE di BOLOGNA

TRIBUNALE di BOLOGNA TRIBUNALE di BOLOGNA PROCEDIMENTO di ESECUZIONE IMMOBILIARE n.60/2015 LOTTO UNICO DATI DI PIGNORAMENTO Con pignoramento immobiliare trascritto a Bologna in data 29.01.2015 all art. 2454 reg. part., è stata

Dettagli

Viterbo annunci Casale in vendita a Tuscania nell Alto Lazio casali in vendita

Viterbo annunci Casale in vendita a Tuscania nell Alto Lazio casali in vendita Ville@Casali Real Estate s.r.l. Telefono: 800 984 481 Email: info@villeecasalinetwork.com Viterbo annunci Casale in vendita a Tuscania nell Alto Lazio casali in vendita http://maps.google.it/maps/ms?ie=utf8&hl=it&msa=0&t=p&msid=112591928275007783184.0004724a859fd372cf946&ll

Dettagli

SCHEDA DESCRITTIVA DEGLI IMMOBILI

SCHEDA DESCRITTIVA DEGLI IMMOBILI SCHEDA DESCRITTIVA DEGLI IMMOBILI Allegato a 1 Vicolo Giudaica n. 1-3 1 Vicolo 64 1039 7 C/1 15 Salerno 1 T Giudaica 121.500,00 Vicolo 64 1039 8 C/1 10 Salerno 3 T Giudaica Immobile ubicato al piano terra

Dettagli

Il terreno risulta così censito in Comune di Ponte S. Nicolò: NCT Foglio 8 mapp.le 431 NCEU Foglio 8 particella 431

Il terreno risulta così censito in Comune di Ponte S. Nicolò: NCT Foglio 8 mapp.le 431 NCEU Foglio 8 particella 431 Relazione dimostrativa della terza unità abitativa Localizzazione e proprietà L edificio in oggetto è a destinazione rurale con abitazioni annesse, è sito in via Leonardo da Vinci n. 5, Ponte S. Nicolò

Dettagli

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare Fallimento Immobiliare Crespi di Crespi Vittorio & C. S.a.s._ n. _5/2015 RG FALL Giudice delegato: Dott. Nicola Tritta ************************ ALLEGATO

Dettagli

R.G.E INQUADRAMENTO TERRITORIALE

R.G.E INQUADRAMENTO TERRITORIALE INQUADRAMENTO TERRITORIALE Inquadramento territoriale Inquadramento comunale ALTRA PROPRIETÀ' FOGLIO 5 PART. 19 BOX AUTORIMESSE mq 14.00 PORTICO mq 20.80 ALTRA PROPRIETÀ' FOGLIO 5 PART. 288 GIARDINO mq

Dettagli

DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA

DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA TRIBUNALE DI NOVARA SEZIONE CIVILE - FALLIMENTARE FALLIMENTO Società CARLETTI S.R.L. N 69 / 2015 RG FALL PUNTO 6 DEL QUESITO DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA Oggetto: Lotto 02 FABBRICATO AD USO INDUSTRIALE E

Dettagli

Villa indipendente COLLINA DI MONCALIERI - TORINO

Villa indipendente COLLINA DI MONCALIERI - TORINO COLLINA DI MONCALIERI - TORINO LA CITTà Il campo da golf ed il castello di Moncalieri Vista dal Parco della Rimembranza Moncalieri La Moncalieri ottocentesca era la dimora prediletta di Vittorio Emanuele

Dettagli

Lazio villa liberty di prestigio vista lago in vendita a Bracciano Roma vendita ville di prestigio

Lazio villa liberty di prestigio vista lago in vendita a Bracciano Roma vendita ville di prestigio Ville@Casali Real Estate s.r.l. Telefono: 800 984 481 Email: info@villeecasalinetwork.com Lazio villa liberty di prestigio vista lago in vendita a Bracciano Roma vendita ville di prestigio Bracciano, IT

Dettagli

Ethika s.a.s. Cologna Veneta (VR) Corso Guà Foto di: Nicola Colato

Ethika s.a.s. Cologna Veneta (VR) Corso Guà Foto di: Nicola Colato Marzo - aprile 2017 Periodico di informazione immobiliare Foto di: Nicola Colato A S S O C I AT O Ethika s.a.s. Cologna Veneta (VR) Corso Guà 42 0442 412525 R E A L E S TAT E W E L L N E S S P.iva 03111600239

Dettagli

COMUNE DI CASTELCOVATI Via Chiari, CASTELCOVATI (BS)

COMUNE DI CASTELCOVATI Via Chiari, CASTELCOVATI (BS) COMUNE DI CASTELCOVATI Via Chiari, 60 25030 CASTELCOVATI (BS) Telefono: 030.7080319 int. 5 Fax: 030.7080304 e-mail: tecnico@comune.castelcovati.bs.it Prot. n. 11656 Castelcovati 16.11.2012 PERIZIA ESTIMATIVA

Dettagli