LIGHTSEEKERS TCG - REGOLE RAPIDE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LIGHTSEEKERS TCG - REGOLE RAPIDE"

Transcript

1 LIGHTSEEKERS TCG - REGOLE RAPIDE CARTE EROE Le carte eroe rappresentano i personaggi che puoi impersonare. Esse hanno tre Elementi, una caratteristica e un valore di salute. 1. Il nome dell eroe. 2. Gli Elementi disponibili per l eroe. Essi consentono all eroe di giocare carte azione e combo che richiedono qualsiasi di questi Elementi. 3. Una descrizione della caratteristica dell eroe. Se questa è un Abilità, essa richiede un azione per essere attivata. 4. L ammontare di salute con cui un eroe inizia la partita. La salute non può superare 35. CARTE AZIONE Le carte azione rappresentano la maggior parte del tuo mazzo ed è la base di ciò che usi per sconfiggere i tuoi avversari. Esse esistono in quattro tipi differenti: Attacco, Difesa, Potenziamento e Oggetto.

2 CARTA AZIONE ATTACCO & DIFESA 1. L Elemento richiesto per giocare la carta. Le carte che non hanno un icona Elemento non appartengono ad alcuno schieramento e possono essere da qualsiasi eroe. 2. Il nome della carta. 3. L effetto della carta. 4. La categoria della carta. Le carte Attacco e Difesa possono essere identificate da una scritta in fondo alla carta e dalle icone negli angoli superiori. Le carte Attacco hanno un icona spada e le carte Difesa hanno un icona scudo. Le carte Attacco vengono indirizzate sugli altri eroi e non puoi scegliere di usarle contro te stesso. Gli effetti sulla carta, a meno che sia specificato diversamente, vengono indirizzati al destinatario dell attacco. Le carte Difesa vengono indirizzate a te stesso e gli effetti non possono essere applicati ad altri eroi a meno che sia specificato diversamente. Le carte Attacco e Difesa vengono Scartate dopo che sono state giocate. CARTA AZIONE - POTENZIAMENTO 1. L Elemento richiesto per giocare il potenziamento e perché il potenziamento abbia un qualunque effetto se in gioco. 2. Il nome del potenziamento. 3. L effetto del potenziamento. Questo viene sempre applicato al giocatore che ha giocato la carta, a meno che sia specificato diversamente. 4. La categoria della carta. Le carte potenziamento possono essere identificate da una scritta in fondo alla carta. Il loro angoli superiori possono essere sia vuoti o contenere un simbolo rotazione (come mostrato nelle immagini a, b e c).

3 Le carte potenziamento vengono piazzate sul tavolo quando vengono giocate seguendo l ordine con cui sono state giocate da sinistra a destra e i loro effetti durano finché rimangono in gioco. Se gli angoli superiori sono vuoti (a), essa rimane in gioco indefinitamente. Tali potenziamenti hanno effetto dal momento in cui entrano in gioco. Se uno qualsiasi degli angoli contiene un simbolo rotazione (b o c), significa che è un potenziamento a rotazione. I potenziamenti a rotazione con cerchi nell angolo della carta (b) ruotano di 90 gradi in senso antiorario all inizio del tuo turno. I potenziamenti a rotazione che mostrano forme irregolari nell angolo della carta (c) ruotano solo quando il loro effetto viene innescato. Se un potenziamento a rotazione raggiunge una posizione in cui il suo attuale angolo superiore sinistro è vuoto o il potenziamento è tornato alla sua posizione verticale originale, esso è Terminato e viene Scartato.

4 1. L Angolo attivo. X significa ignora l effetto. 2. Ruota di 90 gradi ogni turno. 3. L angolo attivo non è più una X, quindi di innesca l effetto della carta.

5 4. L angolo è vuoto. Ciò significa che il potenziamento è Terminato e viene Scartato. CARTA AZIONE OGGETTO 1. Il nome dell oggetto. 2. L Elemento ottenuto se questo oggetto è equipaggiato. Equipaggiare un oggetto non conta come usare questo Elemento. 3. L effetto dell oggetto mentre è in gioco. Usare un Abilità su un oggetto conta come usare l Elemento dell oggetto. 4. Il peso dell oggetto (quanti punti consuma). 5. La categoria della carta. Le carte Oggetto possono essere identificate dalla scritta in fondo alla carta e dal nome scritto a targhetta in cima. Quando vengono giocate, le carte Oggetto vengono equipaggiate all eroe. Diversamente dalle altre carte azione, l Elemento mostrato sulla carta Oggetto non è un requisito, ma l eroe ottiene invece questo Elemento mentre hanno l oggetto equipaggiato. Un eroe può avere fino a 2 punti di oggetti equipaggiati alla volta. Il valore di punti di un oggetto viene mostrato sulla carta Oggetto.

6 CARTE COMBO Le carte combo sono potenti magie disponibili per l eroe. Per giocare una combo, l eroe deve prima avere accesso a tutti gli Elementi elencati sulla combo. Poi, deve anche pagare per tale giocata usando carte dalla propria mano. Le carte usate come pagamento nel loro insieme devono corrispondere a tutti gli Elementi presenti sulla carta combo. Possono essere usate anche altre carte combo per pagare (le quali possono corrispondere a multipli Elementi da sole) così come possono essere usati gli oggetti. Le carte usate per pagare una combo tornano nel mazzo, il quale viene quindi mischiato. Così come le carte azione, le combo hanno tre categorie: Attacco, Difesa e Potenziamento. Queste categorie vengono trattate nello stesso modo delle carte azione. 1. Gli Elementi richiesti per giocare le combo. Se ciò include un Ordine, qualsiasi carta di quell Ordine può essere usata come pagamento. 2. Il nome della combo. 3. L effetto della combo. 4. La categoria della combo (Attacco, Difesa o Potenziamento). GIOCARE LA PARTITA - INIZIARE Ogni giocatore necessita di un eroe e un mazzo contenente 5 combo e 30 carte azione. Un mazzo non può contenere due copie della stessa combo e può avere al massimo 3 copie di ogni carte azione. Il mazzo viene mischiato e piazzato coperto sul tavolo, vicino all eroe che è scoperto. Decidere a caso l ordine di gioco e sedersi al tavolo in cerchio. Il primo giocatore pesca 4 carte dal proprio mazzo: questa è la sua mano iniziale. Il secondo giocatore inizia con 5 carte, il terzo con 6, il quarto e ogni giocatore successivo con 7. La salute iniziale di ogni eroe viene mostrata sulla carta eroe. Usa la stuoia da gioco di Lightseekers e il conta-salute per tenere traccia di quanta salute hai.

7 Il giocatore alla tua sinistra è il tuo bersaglio e il giocatore alla tua destra è il tuo nemico (se stai giocando una partita a 2 giocatori, il tuo avversario è sia il tuo bersaglio che il tuo nemico). L obiettivo della partita è ridurre la salute del tuo bersaglio a 0, a quel punto egli viene rimosso dalla partita e la persona successiva alla tua sinistra diventa il tuo nuovo bersaglio. Ciò continua fino a che un solo giocatore rimane. SVOLGERE I TURNI I giocatori svolgono i turni in senso orario. Il turno di ogni giocatore è diviso in cinque fasi distinte che vengono giocate tutte prima di passare al prossimo giocatore. Fase 1: Inizio del Turno Applica tutti gli effetti di eroi, oggetti o potenziamenti (in quell ordine) che hanno luogo all inizio del turno. Fase 2: Fase di Potenziamento Ruota tutti i potenziamenti che devono essere ruotati e attiva gli eventuali effetti continui (come riduci il danno ricevuto o aumenta il danno inflitto ) che sono entrati in gioco in seguito a ciò. Scarta tutti i potenziamenti che sono Terminati, piazzandoli in cima alla pila degli scarti. Applica tutti gli effetti istantanei dei potenziamenti (ad esempio potenziamenti che infliggono danno o che guariscono). Nota che gli effetti elencati come Abilità non si innescano in questa fase. Fase 3: Fase di Azione Puoi giocare una combo o effettuare fino a due azioni. Ciascuna delle seguenti opzioni costituisce un azione: Giocare una carta azione (qualsiasi azione che non è una combo). Usare un Abilità di una delle tue carte in gioco (incluso l eroe). Per giocare una carta di un Elemento specifico o usare un Abilità di una carta con un Elemento specifico, il tuo eroe deve essere in grado di usare quell Elemento. Se esso ha il livello base (bordo argentato) esso può solo effettuare un azione per turno che richiede quell Elemento (ad esempio giocare una carta o usare un Abilità di quell Elemento). Se ha il livello superiore (bordo dorato), tale restrizione non si applica. Fase 4: Fase di Acquisizione Se hai giocato una combo in questo turno, Pesca 1 carta. Se non hai giocato una combo e non hai effettuato 2 azioni, Pesca 1 carta per ogni azione che non hai effettuato in questo turno. Fase 5: Fine del Turno Gli effetti che si innescano alla fine del turno si applicano ora. Se non ci sono carte rimaste nel tuo mazzo, devi effettuare inoltre il controllo per mazzo esaurito.

8 TERMINARE LA PARTITA Se la salute di un giocatore viene ridotta a 0, egli viene sconfitto e viene rimosso dalla partita. Indipendentemente da come la sua salute sia stata ridotta a 0, il giocatore alla sua destra (il suo nemico) riceve quanto segue: - 1 Punto Vittoria; - 5 salute; - Rimette 5 carte qualsiasi dalla propria pila degli scarti nel proprio mazzo; - Se rimane un solo giocatore, quel giocatore ottiene un Punto Vittoria addizionale e chiunque abbia più Punti Vittoria viene dichiarato vincitore.

sancta sanctorum il gioco di carte Manuale delle Regole

sancta sanctorum il gioco di carte Manuale delle Regole sancta sanctorum il gioco di carte Manuale delle Regole 1 2 Manuale delle Regole 2014 Sancta Sanctorum www.sanctasanctorum.altervista.org 3 Per Iniziare Sancta Sanctorum è un gioco di carte per 2 o più

Dettagli

GEMME X 88 SCHEDA PERSONAGGIO X 4 CARTE MAGIA X 50 SACCHETTI DI STOFFA X 2. (Fuoco x20, Acqua x20, Terra x20, Luce x20, Oscurità x8)

GEMME X 88 SCHEDA PERSONAGGIO X 4 CARTE MAGIA X 50 SACCHETTI DI STOFFA X 2. (Fuoco x20, Acqua x20, Terra x20, Luce x20, Oscurità x8) Regolamento GEMME X 88 (Fuoco x20, Acqua x20, Terra x20, Luce x20, Oscurità x8) Benvenuti nell'arena di Magecraft. Riuscirai a dominare l'arena con la tua forza bruta? O guadagnerai il rispetto dei tuoi

Dettagli

PHASE 10 GIOCO DA TAVOLO In più la plancia! più tensione! più PHASE 10! da 2-6 giocatori dai 10 anni in su Tutte le fasi (combinazioni di determinare

PHASE 10 GIOCO DA TAVOLO In più la plancia! più tensione! più PHASE 10! da 2-6 giocatori dai 10 anni in su Tutte le fasi (combinazioni di determinare PHASE 10 GIOCO DA TAVOLO In più la plancia! più tensione! più PHASE 10! da 2-6 giocatori dai 10 anni in su Tutte le fasi (combinazioni di determinare carte) sono diverse, e diventano progressivamente più

Dettagli

per 2 4 giocatori dagli 8 anni in su di Rudiger Dorn

per 2 4 giocatori dagli 8 anni in su di Rudiger Dorn per 2 4 giocatori dagli 8 anni in su di Rudiger Dorn Componenti e montaggio del gioco 1 Tabellone (1) (con la ruota dei prezzi e il vassoio con gli spazi per le carte). 1 Ruota dei prezzi (2) (mostra quanto

Dettagli

NOSFERATU. By Neelix. Squadra dei cacciatori: uccidere il Vampiro col Paletto Ancestrale

NOSFERATU. By Neelix. Squadra dei cacciatori: uccidere il Vampiro col Paletto Ancestrale NOSFERATU By Neelix Scopo del gioco Squadra dei cacciatori: uccidere il Vampiro col Paletto Ancestrale Squadra malefica (Renfield e il Vampiro): dare 5 morsi o avere un cacciatore morto ucciso da un altro

Dettagli

Contenuto 100 carte (5 set di colori differenti con ognuno 20 carte) 36 gettoni fama con differenti valori (2x1,6x2,7x3,8x5,4x7,2x8 punti fama)

Contenuto 100 carte (5 set di colori differenti con ognuno 20 carte) 36 gettoni fama con differenti valori (2x1,6x2,7x3,8x5,4x7,2x8 punti fama) CHINESISCHE MAUER La Grande Muraglia Cinese di Reiner Knizia 2006 KOSMOS 2006 Sophisticated Games Traduzione di Morpheus per www.gamesbusters.com Una disputa sulle preziose sezioni della Muraglia per 2-5

Dettagli

per 3-10 giocatori da 8 anni in su

per 3-10 giocatori da 8 anni in su per 3-10 giocatori da 8 anni in su Traduzione e adattamento a cura di Gylas Versione 1.0 Aprile 2004 http:// e-mail: info@gamesbusters.com NOTA. Questa traduzione non sostituisce in alcun modo il regolamento

Dettagli

Materiali di Gioco. Immagina di essere una balena. Sei una balena. Ora sei pronto a giocare a questo gioco.

Materiali di Gioco. Immagina di essere una balena. Sei una balena. Ora sei pronto a giocare a questo gioco. lavori in corso Immagina di essere una balena. Sei una balena. Ora sei pronto a giocare a questo gioco. Materiali di Gioco 78 Carte da gioco (3 set di balene, supereroi, tartarughe) 6 Carte ruolo (4x balena,

Dettagli

Il libretto di istruzioni e questa guida contengono tutte le informazioni per poter gestire una qualsiasi situazione di dubbio che potreste incontrare nel corso di una partita a Boss Monster. Per ulteriori

Dettagli

AMAZONAS. di Stefan Dorra

AMAZONAS. di Stefan Dorra AMAZONAS di Stefan Dorra Contenuto 1 Tabellone 48 Tende (12 per ciascuno dei 4 colori: blu, rosso, bianco, arancione) 60 Tessere Specie (12 per ciascuna specie: pesce, farfalla, iguana, pappagallo, orchidea)

Dettagli

QUEST FOR LEGEND. di Luca Mulazzani

QUEST FOR LEGEND. di Luca Mulazzani QUEST FOR LEGEND di Luca Mulazzani 1 1 SCOPO DEL GIOCO Quattro leggendari personaggi dell antica Grecia si sfidano per completare il maggior numero di imprese eroiche. Alla fine del gioco vincerà colui

Dettagli

GNADENLOS! Klaus Teuber, ed. Kosmos

GNADENLOS! Klaus Teuber, ed. Kosmos GNADENLOS! Klaus Teuber, ed. Kosmos Componenti del Gioco 1 Mappa di Gioco 37 tasselli Pepita (25 da 1 e 12 da 5) 29 Avventurieri 4 Cappelli (rosso, verde, blu, giallo) 52 Cambiali in 4 colori 1 Cappello

Dettagli

Panoramica. Christian Fiore & Knut Happel 2-4 Giocatori 8 anni in su. Traduzione in Italiano di Francesco Neri

Panoramica. Christian Fiore & Knut Happel 2-4 Giocatori 8 anni in su. Traduzione in Italiano di Francesco Neri Christian Fiore & Knut Happel 2-4 Giocatori 8 anni in su Traduzione in Italiano di Francesco Neri Panoramica Questo gioco parla dell istituzione delle province romane in Gallia. Il tabellone mostra diverse

Dettagli

di Richard Borg per 2 giocatori dai 12 anni in su

di Richard Borg per 2 giocatori dai 12 anni in su Zeus, il padre degli dei e sua moglie Hera, sono sovente in disaccordo sugli argomenti della terra e dell Olimpo. Alla fine, tutto questo è sfociato in un ostilità vera e propria, in cui Hera e Zeus hanno

Dettagli

Un gioco di Stefan Alexander con le illustrazioni di Kristiaan der Nederlanden

Un gioco di Stefan Alexander con le illustrazioni di Kristiaan der Nederlanden Ogni giorno decine di uccellini diversi cinguettano felici all aperto appollaiati sui rami, ma quando è ora di volar via regna il caos nello stormo. Tocca a te aiutarli affinchè ognuno possa tornare al

Dettagli

How Every concert should be!

How Every concert should be! How Every concert should be! Introduzione Ready to Rock è un gioco di carte che si ambienta in un concerto rock; l obiettivo dei giocatori, i rockers, è quello di arrivare sotto palco partendo dal mixer.

Dettagli

per 2-5 giocatori da 10 anni in su

per 2-5 giocatori da 10 anni in su per 2-5 giocatori da 10 anni in su Traduzione e adattamento a cura di Gylas Versione 1.0 Aprile 2005 http:// e-mail: info@gamesbusters.com NOTA. Questa traduzione non sostituisce in alcun modo il regolamento

Dettagli

Componenti di Gioco. 1 Accampamento. 30 Orologi. 4 Dadi. 16 Mappe del Tesoro. 3 Scavi - 1x Giungla, 1x Deserto, 1x Mare

Componenti di Gioco. 1 Accampamento. 30 Orologi. 4 Dadi. 16 Mappe del Tesoro. 3 Scavi - 1x Giungla, 1x Deserto, 1x Mare 1 Accampamento Assembla le due tessere Componenti di Gioco 30 Orologi 4 Dadi 3 Scavi - 1x Giungla, 1x Deserto, 1x Mare Ogni dado mostra i seguenti simboli: 3x cibo, 2x mappa, 1x pala e piccone 16 Mappe

Dettagli

DIE WEINHÄNDLER (MERCANTI DI VINO) Amigo 2004 Ideato da Claudia Hely e Roman Pelek

DIE WEINHÄNDLER (MERCANTI DI VINO) Amigo 2004 Ideato da Claudia Hely e Roman Pelek DIE WEINHÄNDLER (MERCANTI DI VINO) Amigo 2004 Ideato da Claudia Hely e Roman Pelek Giocatori: 3 5 Età: da 10 anni in su Durata: approssimativamente 45 minuti Materiali 63 carte vino 3 carte bottiglie vuote

Dettagli

Quando gli Dei lottano, la terra trema!

Quando gli Dei lottano, la terra trema! Se un giocatore pesca la carta ostaggio (Argo o Io) come una delle sue prime nove carte, la mostra al suo avversario, pesca un altra carta e rimescola l ostaggio nel mazzo. Quando gli Dei lottano, la terra

Dettagli

REGOLAMENTO. Autore: Sergio Fersini Giocatori: 2, 3, 4. Difficoltà: media. Età: da 8 anni in su.

REGOLAMENTO. Autore: Sergio Fersini Giocatori: 2, 3, 4. Difficoltà: media. Età: da 8 anni in su. REGOLAMENTO Autore: Sergio Fersini Giocatori: 2, 3, 4. Difficoltà: media. Età: da 8 anni in su. SCOPO DEL GIOCO: I giocatori si sfidano tramite carte da gioco con lo scopo di diventare capi tribù raccogliendo

Dettagli

Regolamento. Vinci o sei fuori. Un gioco di carte veloce ed intelligente per 2-4 giocatori.

Regolamento. Vinci o sei fuori. Un gioco di carte veloce ed intelligente per 2-4 giocatori. Vinci o sei fuori Regolamento Un gioco di veloce ed intelligente per - giocatori. Ad ogni turno i giocatori giocano le dalla propria mano. Possono piazzarne una di fronte a sé, nella propria collezione,

Dettagli

LE FATE DI AVALON Autore: Fabrizio ANGELETTI Ciampino ( Roma) Da 2 a 4 gioc. da 10 anni durata 45

LE FATE DI AVALON Autore: Fabrizio ANGELETTI Ciampino ( Roma)   Da 2 a 4 gioc. da 10 anni durata 45 LE FATE DI AVALON Autore: Fabrizio ANGELETTI Ciampino ( Roma) e-mail: faber.ang@inwind.it Da 2 a 4 gioc. da 10 anni durata 45 Scopo: Guarire Re Artù con i poteri magici delle fate con più punti possibili.

Dettagli

DIE SIEBEN WEISEN (I sette Sapienti)

DIE SIEBEN WEISEN (I sette Sapienti) DIE SIEBEN WEISEN (I sette Sapienti) Materiale: 11 tasselli Cerimoia (esagonali) 1 tassello finitum (esagonale) 64 carte potere (8 per ciascuna potenza magica: 1,1,2,3,4,5,6,7; con 8 gufi: 3,3,4,4,4,4,5,5)

Dettagli

GRAND AUSTRIA HOTEL: variante Automa

GRAND AUSTRIA HOTEL: variante Automa GRAND AUSTRIA HOTEL: variante Automa Autore: Mauro Gibertoni Rev. 1.0-25 gen 2018 Questo è il regolamento della variante Automa di GRAND AUSTRIA HOTEL. In questa modalità giocherete contro un avversario

Dettagli

Traduzione e adattamento a cura di Achille Masserano

Traduzione e adattamento a cura di Achille Masserano Traduzione e adattamento a cura di Achille Masserano Il presente elaborato è da intendersi come un aiuto per i giocatori di lingua italiana per la comprensione delle carte e delle regole che le riguardano.

Dettagli

Blocco Grimm: Lista delle Errate delle Carte Italiane (Agg. 12/08/2015)

Blocco Grimm: Lista delle Errate delle Carte Italiane (Agg. 12/08/2015) Blocco Grimm: Lista delle Errate delle Carte Italiane (Agg. 12/08/2015) Codice Nome Testo Sbagliato Testo Corretto CMF-016 Paletto d'argento [Continuo] Il risonatore con [Continuo] Il risonatore con quest'addizione

Dettagli

Jungle Speed è un gioco per 2-10 giocatori (e anche di più) dai 7 anni in su.

Jungle Speed è un gioco per 2-10 giocatori (e anche di più) dai 7 anni in su. Jungle Speed è un gioco per 2-10 giocatori (e anche di più) dai 7 anni in su. STORIA Jungle Speed fu inventato circa 3000 anni fa nella Spidopotamia subtropicale dalla tribù degli Abouloubou. Gli Abouloubou

Dettagli

Traduzione e adattamento a cura di Gylas per Giochi Rari. Versione 1.1 Novembre

Traduzione e adattamento a cura di Gylas per Giochi Rari. Versione 1.1 Novembre Traduzione e adattamento a cura di Gylas per Giochi Rari Versione 1.1 Novembre 2001 http://www.giochirari.it e-mail: giochirari@giochirari.it NOTA. La presente traduzione non sostituisce in alcun modo

Dettagli

MANUALE DELLE REGOLE DI DRAGON BALL SUPER CARD. condizioni di sconfitta, la partita termina in pareggio. GAME

MANUALE DELLE REGOLE DI DRAGON BALL SUPER CARD. condizioni di sconfitta, la partita termina in pareggio. GAME MANUALE DELLE REGOLE DI DRAGON BALL SUPER CARD GAME ver. 1.074 Ultimo Aggiornamento: 11/03/2019 condizioni di sconfitta, la partita termina in pareggio. 1-2-4. Qualsiasi giocatore può concedere durante

Dettagli

Per 2-6 giocatori da 10 anni in su

Per 2-6 giocatori da 10 anni in su Per 2-6 giocatori da 10 anni in su Componenti Una mappa Un regolamento 60 gettoni in 6 colori 135 frecce di plastica in 3 colori 79 carte spedizione 31 buoni viaggio Obiettivo del gioco Ciascun giocatore

Dettagli

Si gioca con due mazzi di carte francesi inclusi i jolly per un totale di 108 carte.

Si gioca con due mazzi di carte francesi inclusi i jolly per un totale di 108 carte. Regole del Burraco Il mazzo di carte Si gioca con due mazzi di carte francesi inclusi i jolly per un totale di 108 carte. I giocatori possono selezionare il tipo di carte (francesi standard, francesi Dal

Dettagli

di Gunter Burkhardt Un gioco di carte per 2-4 giocatori dai 10 anni in su Tempo di gioco: 30 minuti

di Gunter Burkhardt Un gioco di carte per 2-4 giocatori dai 10 anni in su Tempo di gioco: 30 minuti di Gunter Burkhardt Un gioco di carte per 2-4 giocatori dai 10 anni in su Tempo di gioco: 30 minuti Traduzione e adattamento a cura di Gylas per Giochi Rari Versione 1.0 Dicembre 2001 http://www.giochirari.it

Dettagli

Contenuto. Casella di partenza. Un avventurosa gara per 2-5 cavalieri di draghi dagli 8 anni in su. Di Leo Colovini

Contenuto. Casella di partenza. Un avventurosa gara per 2-5 cavalieri di draghi dagli 8 anni in su. Di Leo Colovini Un avventurosa gara per 2-5 cavalieri di draghi dagli 8 anni in su. Di Leo Colovini Contenuto 10 draghi La storia Nel regno dei draghi ogni anno si svolge una grande gara tra i più famosi cavalieri di

Dettagli

Una gara piena di avventure, basata sul racconto di Jules Verne. Età da 10 anni in su Per 2-6 giocatori

Una gara piena di avventure, basata sul racconto di Jules Verne. Età da 10 anni in su Per 2-6 giocatori Un'impresa avventurosa, una corsa intorno al mondo. In quei giorni era possibile viaggiare intorno al mondo in 80 giorni tramite i battelli a vapore. La famosa storia di Jules Verne inizia con una scommessa.

Dettagli

gioco di pesca per 2 giocatori da 10 anni10 in su

gioco di pesca per 2 giocatori da 10 anni10 in su gioco di pesca per 2 giocatori da 10 anni10 in su VEDUTA D'INSIEME E OBIETTIVO DEL GIOCO Un giocatore prende il ruolo dei due pescatori e tenta di prendere più pesci possibile. L'altro giocatore prende

Dettagli

REGOLAMENTO. Modalità Autunno OBIETTIVO DEL GIOCO. contenuto PREPARAZIONE

REGOLAMENTO. Modalità Autunno OBIETTIVO DEL GIOCO. contenuto PREPARAZIONE REGOLAMENTO OBIETTIVO DEL GIOCO Per prepararvi meglio all inverno, alternatevi nel manovrare la Cicala e la Formica e accumulate le provviste che vi condurranno alla vittoria! Ma attenti ai ladri! contenuto

Dettagli

ATTENTO! OLIO DA LAMPADA

ATTENTO! OLIO DA LAMPADA CARICA! ATTENTO! FUGA! Tutti i tuoi guerrieri ricevono +1 CBT Tutti i tuoi guerrieri ricevono +1 DEF Tutti i tuoi guerrieri ricevono +1 MVT LA FEDE CI PROTEGGERÀ OLIO DA LAMPADA FIASCA DI SCHNAPPS Gioca

Dettagli

BANG! Regole in solitario Versione 1.0

BANG! Regole in solitario Versione 1.0 BANG! Regole in solitario Versione 1.0 Scopo del gioco il giocatore impersona lo sceriffo che deve uccidere in duello 3 fuorilegge (un po come tanti film western); lo sceriffo deve essere l ultimo a sopravvivere

Dettagli

Leo Colovini. Contenuto

Leo Colovini. Contenuto Esempio 2: Pino (blu) muove la propria pedina giocando una carta blu per raggiungere la tessera 2. Per compiere questo spostamento paga il pedaggio per le prime tre interruzioni attraversate: ++=8 e supera

Dettagli

REGOLE DEL TORNEO. Scopo del torneo. Prima di iniziare. Come giocare una battaglia.

REGOLE DEL TORNEO. Scopo del torneo. Prima di iniziare. Come giocare una battaglia. Scopo del torneo Prima di iniziare Come giocare una battaglia Diventerai un Maestro di Spinjitzu? Scegli il tuo avversario e preparati a combatterlo in diversi round. Per vincere, dovrai conquistare tutte

Dettagli

KRETA. Regole di gioco

KRETA. Regole di gioco Panoramica Materiali KRETA Regole di gioco Il gioco è ambientato nell'isola di Creta durante il 14 Secolo. Stabilizza le regioni di Creta con la tua popolazione e i tuoi abati. Costruisci villaggi, conduci

Dettagli

per 3-6 giocatori, dagli 8 anni in su

per 3-6 giocatori, dagli 8 anni in su per 3-6 giocatori, dagli 8 anni in su OBIETTIVO I giocatori si affrettano intorno alla città all'interno dei loro piccoli furgoni, per effettuare le consegne ai clienti. Quando i giocatori raggiungono

Dettagli

Presentazione. Foglio Appunti: Al termine di ogni round i giocatori segnano i loro punteggi su un foglio appunti. Componenti

Presentazione. Foglio Appunti: Al termine di ogni round i giocatori segnano i loro punteggi su un foglio appunti. Componenti Presentazione Victory & Honor si gioca in round, ed ogni round è diviso in tre fasi. I giocatori possono giocare da soli oppure in coppia, piazzando strategicamente i loro reggimenti nelle posizioni sul

Dettagli

J ungle Speed è un gioco per 3-15 giocatori

J ungle Speed è un gioco per 3-15 giocatori 1 J ungle Speed è un gioco per 3-15 giocatori (o anche di più) dai 7 anni in su. ScOPO del GIOcO I giocatori devono cercare di sbarazzarsi delle proprie carte il più velocemente possibile. PrE PAr ra zione

Dettagli

IL TRONO DI SPADE. Segnalini influenza, unità iniziali e segnalini guarnigione come indicato su schermi.

IL TRONO DI SPADE. Segnalini influenza, unità iniziali e segnalini guarnigione come indicato su schermi. IL TRONO DI SPADE SETUP Segnalino Bruti su spazio 2. Forze neutrali e fazioni in base a n. giocatori. Segnalini influenza, unità iniziali e segnalini guarnigione come indicato su schermi. Ogni G inizia

Dettagli

Cucù. Versione 1.1 per iphone 3G/3GS/4 e Android di P.Massimino 2011

Cucù. Versione 1.1 per iphone 3G/3GS/4 e Android di P.Massimino 2011 Cucù Versione 1.1 per iphone 3G/3GS/4 e Android di P.Massimino 2011 Descrizione Cucù è un gioco di carte italiano, diffuso soprattutto nelle regioni meridionali. Si pratica con un mazzo da 40 carte divise

Dettagli

Elefante Indiano Elefante Africano

Elefante Indiano Elefante Africano Elefante Indiano o Africano - quale ha le orecchie più grandi di tutta la regione? Elefante Indiano Elefante Africano Gioco 1 Il costruttore di Elefanti da 4 anni in su per 1 giocatore Avete mai fatto

Dettagli

Riga degli Edifici Carta Piazza Centrale Carte Personaggio. Mazzo. Plancia delle Risorse. Contenuto: 64 Monete/carte Edificio

Riga degli Edifici Carta Piazza Centrale Carte Personaggio. Mazzo. Plancia delle Risorse. Contenuto: 64 Monete/carte Edificio Da 2 a 4 giocatori Da 10 anni in su Contenuto: 64 Monete/carte Edificio 1 Plancia delle Risorse 1 carta Piazza Centrale 12 carte Personaggio nei 4 simboli di 16 carte Lavoratore nei 4 colori dei Gilda

Dettagli

Componenti. 64 carte, che includono: 52 carte Personaggio che raffigurano 4 influenti dignitari:

Componenti. 64 carte, che includono: 52 carte Personaggio che raffigurano 4 influenti dignitari: IT Sono tempi incerti. Il colpo di stato ha creato un vuoto di potere. Chiunque, dal più importante aristocratico al più infimo capobanda, cerca di ottenere il supporto delle gilde. Per riuscirci è necessario

Dettagli

IL SET DI GIOCO PACRU, SERIE 302

IL SET DI GIOCO PACRU, SERIE 302 IL SET DI GIOCO PACRU, SERIE 302 Linguaggi e informazioni aggiuntive: In questo libretto vi sono tutte le informazioni necessarie a giocare. Sul sito internet http://www.pacru.com potete trovare queste

Dettagli

Il padrino - Gioco da tavola

Il padrino - Gioco da tavola Il padrino - Gioco da tavola Preparazione della partita Aprire il tabellone al centro del tavolo. Metti la figura di Don Corleone nella casella dell atto 1 uno dell indicatore degli atti. Metti la macchina

Dettagli

Ver Ultimo Aggiornamento 8 Marzo 2017 Versione Italiana 9 Novembre 2017

Ver Ultimo Aggiornamento 8 Marzo 2017 Versione Italiana 9 Novembre 2017 Versione 1.45.2 Ultimo Aggiornamento 8 Marzo 2017 Versione Italiana 9 Novembre 2017 Cardfight!! Vanguard Comprehensive Rules Ver 1.45.2 Ultimo Aggiornamento 8 Marzo 2017 Versione Italiana 9 Novembre 2017

Dettagli

BOSS MONSTER 2 GUIDA AVANZATA

BOSS MONSTER 2 GUIDA AVANZATA BOSS MONSTER 2 GUIDA AVANZATA Questa guida è il luogo giusto per trovare le risposte e chiarimento in merito ai tuoi dubbi su Boss Monster 2: Il Livello Successivo. Per eventuali questioni non affrontate

Dettagli

Cucù. Versione 1.2 per smartphone ios e Android di P.Massimino 2018

Cucù. Versione 1.2 per smartphone ios e Android di P.Massimino 2018 Cucù Versione 1.2 per smartphone ios e Android di P.Massimino 2018 Descrizione Cucù è un gioco di carte italiano, diffuso soprattutto nelle regioni meridionali. Si pratica con un mazzo da 40 carte divise

Dettagli

60 Romani (15 per ogni colore dei giocatori)

60 Romani (15 per ogni colore dei giocatori) Un gioco di Wolfgang Kramer e Michael Kiesling Per 2-4 giocatori, di 12+ anni Augusta Treverorum fu la più grande città romana a nord delle Alpi nel tardo impero romano. Fondata al tempo di Augusto, è

Dettagli

GUIDA UFFICIALE. A cura di Riccardo Belletti

GUIDA UFFICIALE. A cura di Riccardo Belletti GUIDA UFFICIALE A cura di Riccardo Belletti Indice Dinamiche di gioco Regole base Le Azioni Squillo Le Abilità Passive Gli eventi Il mazzo Power-Up Il mazzo Oracolo La fase finale Scartare carte Scambiare

Dettagli

Un gioco per 2-4 direttori di zoo a partire dai 13 anni. COMPONENTI 10 dadi speciali ognuno con 6 simboli Coccodrillo

Un gioco per 2-4 direttori di zoo a partire dai 13 anni. COMPONENTI 10 dadi speciali ognuno con 6 simboli Coccodrillo COMPONENTI 10 dadi speciali ognuno con 6 simboli Coccodrillo Un gioco per 2-4 direttori di zoo a partire dai 13 anni. Struzzo Scimmia Elefante Leone Moneta 1 tabellone stampato su entrambi i lati che mostra

Dettagli

D: Se uso l abilità Motivazione durante una partita in Solitaria, ottengo il Mana? R: Sì.

D: Se uso l abilità Motivazione durante una partita in Solitaria, ottengo il Mana? R: Sì. Setup del gioco D: Cosa stanno a significare i 3 cerchietti colorati in basso sulla carta Eroe? R: Servono per settare l Eroe Neutrale secondo le regole per partite Solitario e Co-Op. D: Cosa significa

Dettagli

PANORAMICA OBIETTIVO COMPONENTI SETUP

PANORAMICA OBIETTIVO COMPONENTI SETUP UN GIOCO SAPORITISSIMO DI STEVE FINN, EDUARDO BARAF, E BETH SOBEL PANORAMICA Giocando a Herbaceous, chiunque ha il pollice verde. Rilassatevi, mentre vi godete questo gioco bello ed elegante di raccolta

Dettagli

1655 HABEMUS PAPAM. di Christoph Bauer per 3-4 giocatori da 10 anni in su Durata: min. circa

1655 HABEMUS PAPAM. di Christoph Bauer per 3-4 giocatori da 10 anni in su Durata: min. circa 1655 HABEMUS PAPAM di Christoph Bauer per 3-4 giocatori da 10 anni in su Durata: 30-45 min. circa CONTENUTO - 8 Carte Obbiettivo; - 2 Carte Camerlengo; - 54 Carte Oro (20x1, 10x2, 10x5, 10x10, 4x20); -

Dettagli

di Klaus Teuber per 3-4 giocatori dai 12 anni in su

di Klaus Teuber per 3-4 giocatori dai 12 anni in su di Klaus Teuber per 3-4 giocatori dai 12 anni in su Traduzione e adattamento a cura di Gylas per Giochi Rari Versione 1.0 Febbraio 2002 http://www.giochirari.it e-mail: giochirari@giochirari.it NOTA. La

Dettagli

Gioco semplice. dell Azione o del Personaggio da mimare. Questa sezione è dedicata a partite rapide o per i più piccoli.

Gioco semplice. dell Azione o del Personaggio da mimare. Questa sezione è dedicata a partite rapide o per i più piccoli. 1 Gioco semplice Questa sezione è dedicata a partite rapide o per i più piccoli. Preparazione del gioco:. mischiare il mazzo di carte Monkey Do e posizionarlo in un punto del tavolo raggiungibile da tutti

Dettagli

Regolamento Frankie Dettori Magic seven Blackjack

Regolamento Frankie Dettori Magic seven Blackjack Regolamento Frankie Dettori Magic seven Blackjack Frankie Dettori Magic Seven Blackjack è una variante del classico Blackjack che offre la Puntata Collaterale Magic Seven. Per maggiori informazioni su

Dettagli

Regolamento Blackjack Surrender Multihand

Regolamento Blackjack Surrender Multihand Regolamento Blackjack Surrender Multihand L'obiettivo del gioco è avvicinarsi a 21 più del croupier, senza sballare. Per giocare In questo gioco sono utilizzati 6 mazzi di carte. Per giocare è necessario

Dettagli

Le Domande più Frequenti del formato DCI Two-Headed Giant 5 Settembre 2005

Le Domande più Frequenti del formato DCI Two-Headed Giant 5 Settembre 2005 Le Domande più Frequenti del formato DCI Two-Headed Giant 5 Settembre 2005 Questo documento verrà aggiornato regolarmente; vai su www.thedci.com/docs per la versione più aggiornata. Cos è il formato Two-Headed

Dettagli

Kill & Save. mazzo obiettivi. Dal mazzo obiettivi togliete tutte le carte di. obiettivo. Tutte le carte che avanzano dal mazzo obiettivi

Kill & Save. mazzo obiettivi. Dal mazzo obiettivi togliete tutte le carte di. obiettivo. Tutte le carte che avanzano dal mazzo obiettivi Occorrente Tutto ciò che vi occorre per giocare è un mazzo di carte francesi. Predisporre il gioco Se nel mazzo ci sono dei jolly toglieteli, poi dividete le carte in due mazzi in base al colore sul retro

Dettagli

Capitolo 1 Leggere una Carta. Cardfight!! Vanguard Playbook Ver1.0

Capitolo 1 Leggere una Carta. Cardfight!! Vanguard Playbook Ver1.0 Cardfight!! Vanguard Playbook Ver1.0 [Riguardo questo Playbook] Prima di leggere questo Playbook, è consigliato leggere il regolamento allegato. Dovresti essere in grado di giocare fin da subito. Se dovesse

Dettagli

di Andrea Guerrieri Un gioco per 3-6 Cacciatori di Fate

di Andrea Guerrieri Un gioco per 3-6 Cacciatori di Fate di Andrea Guerrieri Un gioco per 3-6 Cacciatori di Fate Siamo in epoca vittoriana. Ogni giocatore è un Ricercatore che vuole dimostrare al mondo accademico la validità delle proprie tesi sull esistenza

Dettagli

Sei il Signore della Guerra del tuo popolo!

Sei il Signore della Guerra del tuo popolo! REGOLE Sei il Signore della Guerra del tuo popolo! La tua missione è di conquistare una collina altamente strategica. Per fare ciò, dovrai vincere il più alto numero di punti Dominio alla fine della partita.

Dettagli

IL TRONO DI SPADE. ERRATA e FAQ Versione 1.0

IL TRONO DI SPADE. ERRATA e FAQ Versione 1.0 IL TRONO DI SPADE ERRATA e FAQ Versione 1.0 Questo documento contiene errata e domande frequenti sul gioco da tavolo Il Trono di Spade seconda edizione. ERRATA Segnalino Corvo Messaggero: a pag.11 del

Dettagli

- 2 - Componenti. 4 Tabelloni punteggio in 4 colori (giallo, rosso, verde, blu) Questi formano un tabellone che va da 1 a 100.

- 2 - Componenti. 4 Tabelloni punteggio in 4 colori (giallo, rosso, verde, blu) Questi formano un tabellone che va da 1 a 100. - 1 - Componenti 4 Tabelloni punteggio in 4 colori (giallo, rosso, verde, blu) Questi formano un tabellone che va da 1 a 100. 5 Grandi Seguaci in 5 colori 5 Piccoli Seguaci in 5 colori 5 Forzieri del Tesoro

Dettagli

L invenzione del parafulmine. Benjamin Franklin. Finestre temporali. 1 Illustrazione. 3 Nome della carta

L invenzione del parafulmine. Benjamin Franklin. Finestre temporali. 1 Illustrazione. 3 Nome della carta Invenzioni Juan de Pablo Bonet Benjamin Franklin Samuel Finley Morse Henri Mill In breve... - Durante il proprio turno, il giocatore deve tentare di piazzare una delle sue carte nella finestra temporale

Dettagli

POCKET MARS- gioco da tavolo- REGOLE ITALIANO OBIETTIVO DEL GIOCO-REGOLE 2-4 GIOCATORI Il principale obiettivo in Pocket Mars è la creazione di

POCKET MARS- gioco da tavolo- REGOLE ITALIANO OBIETTIVO DEL GIOCO-REGOLE 2-4 GIOCATORI Il principale obiettivo in Pocket Mars è la creazione di POCKET MARS- gioco da tavolo- REGOLE ITALIANO OBIETTIVO DEL GIOCO-REGOLE 2-4 GIOCATORI Il principale obiettivo in Pocket Mars è la creazione di infrastrutture che permettano a più coloni di stabilirsi

Dettagli

MATERIALE DI GIOCO OBIETTIVO DEL GIOCO. A lotta di potere e strategia per 2-5 giocatori, di 10 anni di età o più

MATERIALE DI GIOCO OBIETTIVO DEL GIOCO. A lotta di potere e strategia per 2-5 giocatori, di 10 anni di età o più A lotta di potere e strategia per 2-5 giocatori, di 10 anni di età o più Approssimativamente 2200 anni fa. La Cina è nel mezzo di un periodo di instabilità politica e sull orlo di un cambio di potere.

Dettagli

per 2-6 giocatori da 8 anni in su

per 2-6 giocatori da 8 anni in su per 2-6 giocatori da 8 anni in su Traduzione e adattamento a cura di Gylas Versione 1.0 Marzo 2004 http:// e-mail: info@gamesbusters.com NOTA. Questa traduzione non sostituisce in alcun modo il regolamento

Dettagli

Clue. Mystery Beyond the Mansion. Per 3-5 Giocatori, da 8 anni in su

Clue. Mystery Beyond the Mansion. Per 3-5 Giocatori, da 8 anni in su Clue Mystery Beyond the Mansion Per 3-5 Giocatori, da 8 anni in su INTRODUZIONE: Siamo nel 1949 e Mr. Boddy è stato ucciso nella sua villa. Il sospettato dell omicidio è fuggito ed adesso sta scappando

Dettagli

COMPLOTS. (2-8 giocatori) Traduzione by Neelix. Essere l'ultimo superstite eliminando tutti i personaggi degli avversari.

COMPLOTS. (2-8 giocatori) Traduzione by Neelix. Essere l'ultimo superstite eliminando tutti i personaggi degli avversari. COMPLOTS (2-8 giocatori) Traduzione by Neelix Scopo del gioco Essere l'ultimo superstite eliminando tutti i personaggi degli avversari. Materiali - Sei personaggi ciascuno in 4 copie (24 carte): la Duchessa,

Dettagli

0. Preparazione (in questa fase nessun Incantesimo o abilità può essere uti lizzato)

0. Preparazione (in questa fase nessun Incantesimo o abilità può essere uti lizzato) 1 2 Vediamo ora in maniera più dettagliata lo svolgimento di un turno. In alcuni casi, infatti, l ordine di gioco può essere molto importante e i giocatori più esperti preferiscono seguire in maniera rigida

Dettagli

Lezione 2: lancio e risoluzione di una magia, tipi di carte

Lezione 2: lancio e risoluzione di una magia, tipi di carte ALEATOR Lezione 2: lancio e risoluzione di una magia, tipi di carte Nicola Rossetto Magie (spells) Una carta viene chiamata in modo diverso a seconda della zona in cui si trova. Si parla di carta (card)

Dettagli

Un esercito marcia sul suo stomaco Napoleone Bonaparte

Un esercito marcia sul suo stomaco Napoleone Bonaparte Un esercito marcia sul suo stomaco Napoleone Bonaparte REGOLAMENTO Quartermaster General è un rapido gioco che ti mette al comando delle maggiori potenze della Seconda Guerra Mondiale. In Quartermaster

Dettagli

Un gioco per famiglie per 2-4 giocatori, da 7 a 99 anni

Un gioco per famiglie per 2-4 giocatori, da 7 a 99 anni i s t r u z i o n i Un gioco per famiglie per 2-4 giocatori, da 7 a 99 anni autore: Adam Kałuża illustrazioni e grafica: Piotr Socha Hop! Salta! Hop! Salta! Le rane saltano da foglia a foglia e tentano

Dettagli

Dragon Ball Super Card Game Regole per i Tornei Bo3

Dragon Ball Super Card Game Regole per i Tornei Bo3 Dragon Ball Super Card Game Regole per i Tornei Bo3 Introduzione Le seguenti regole sono per tornei che: hanno una lunga durata. ospitano solitamente giocatori esperti di Dragon Ball Super Card Game. Queste

Dettagli

PREPARAZIONE SPECIE COLORE. Arancione. Blu. Giallo. Marrone. Rosa. Rosso. Grigio. Verde Chiaro. Viola. Verde Scuro

PREPARAZIONE SPECIE COLORE. Arancione. Blu. Giallo. Marrone. Rosa. Rosso. Grigio. Verde Chiaro. Viola. Verde Scuro REGOLAMENTO Da nessuna parte la bellezza della natura è così evidente come nei i colori splendenti di un arboreto. In Arboretum, dovrai pianificare attentamente la creazione di sentieri per i tuoi visitatori,

Dettagli

Una tessera deve essere rimossa dal set selezionato di tessere meteo: se giocate l estate, rimuovere la tessera, come mostrato nella figura,

Una tessera deve essere rimossa dal set selezionato di tessere meteo: se giocate l estate, rimuovere la tessera, come mostrato nella figura, SCENARIO 1: CORSA ALLA VETTA PREPARAZIONE DEL GIOCO La preparazione è identica al gioco base K2 con le seguenti eccezioni: Posizionare la plancia con l'icona indicata visibile, come mostrato nella figura.

Dettagli

1. Piazzare il tabellone. del tavolo

1. Piazzare il tabellone. del tavolo Contenuto: 1 tabellone 12 pale di mulino 42 tessere Frutta 10 tessere Finca ( fattoria in spagnolo) 16 tessere Azione 4 tessere Bonus 8 carretti con l asino 6 Fincas di legno 108 frutti (18 per tipo: fichi,

Dettagli

Classic Black Jack Premium Black Jack Vip Black Jack

Classic Black Jack Premium Black Jack Vip Black Jack Regole di gioco Black Jack Mobile Classic Black Jack Premium Black Jack Vip Black Jack Regole di gioco Classic Black Jack Il gioco si svolge esclusivamente nella modalità a solitario, la sessione di gioco

Dettagli

Cura 2. Pesca una carta per ogni Ferita curata dalla tua mano in questo turno, e rendi pronta ciascuna Unità curata in questo turno.

Cura 2. Pesca una carta per ogni Ferita curata dalla tua mano in questo turno, e rendi pronta ciascuna Unità curata in questo turno. CURARE Cura 2. Pesca una carta per ogni Ferita curata dalla tua mano in questo turno, e rendi pronta ciascuna Unità curata in questo turno. MALATTIA Tutti i nemici bloccati durante la fase Blocco subiscono

Dettagli

Scopo del gioco. Preparazione. Introduzione. Contenuto. A) Ciascun giocatore riceve: B) Il sacchetto Banca

Scopo del gioco. Preparazione. Introduzione. Contenuto. A) Ciascun giocatore riceve: B) Il sacchetto Banca Scopo del gioco Essere il giocatore più ricco al termine del gioco. Introduzione Siete degli avventurieri alla ricerca delle pietre preziose più grosse. Oggi è una GIORNATA di commercio. Arricchitevi scambiando

Dettagli

IZIPLAY SKILL-GAMES REGOLE DEL GIOCO BACKGAMMON

IZIPLAY SKILL-GAMES REGOLE DEL GIOCO BACKGAMMON IZIPLAY SKILL-GAMES REGOLE DEL GIOCO BACKGAMMON Meccanismo di gioco All inizio di ogni partita, viene tirato un dado a testa per stabilire chi inizia il gioco. Il giocatore che ottiene il numero più alto

Dettagli

Anatomia di una Carta Unità

Anatomia di una Carta Unità Obiettivo del Gioco In Summoner Wars tu rivestirai il ruolo di un Evocatore (Summoner). Sei stato dotato da una pietra di Evocazione con la possibilità di evocare potenti guerrieri e lanciare potenti incantesimi

Dettagli

Traduzione: Componenti Il Gioco Il Tabellone Preparazione

Traduzione: Componenti Il Gioco Il Tabellone Preparazione Traduzione: Sargon Componenti 1 Tabellone 75 ranger 5 aereoplani 5 segnalini punteggio 5 aiuti di gioco in 5 colori 42 carte 24 tasselli industrializzazione 24 tasselli conservazione 44 Dollari Australiani

Dettagli

SAMSARA - Regolamento

SAMSARA - Regolamento Regolamento SAMSARA - Regolamento Introduzione Samsara è un gioco di deck-building e di movimento pedine in cui lo scopo è quello di raggiungere il Nirvana per primi. Giocherete nel ruolo di un animale

Dettagli

Regole dello Chemin de fer

Regole dello Chemin de fer Regole dello Chemin de fer Il mazzo di carte Si gioca con 6 mazzi di carte francesi di 52 carte (senza jolly) per un totale di 312 carte. Preparazione del mazzo ultimo colpo della taglia Il mazzo viene

Dettagli

LIBRO DELLE REGOLE UFFICIALI Versione 7.0

LIBRO DELLE REGOLE UFFICIALI Versione 7.0 EDIZIONE IN ITALIANO LIBRO DELLE REGOLE UFFICIALI Versione 7.0 Indice l Informazioni sul gioco................................ 1 1 Come Iniziare l Per duellare hai bisogno delle seguenti cose.............

Dettagli

Oro! Oro! Oro a perdita d occhio. Un asino d oro può tornare sempre utile ma attenzione, questi animali testardi possono mandarti sul lastrico.

Oro! Oro! Oro a perdita d occhio. Un asino d oro può tornare sempre utile ma attenzione, questi animali testardi possono mandarti sul lastrico. Un gioco per 2-3 giocatori a caccia d oro, dagli 8 anni in su. Oro! Oro! Oro a perdita d occhio. Un asino d oro può tornare sempre utile ma attenzione, questi animali testardi possono mandarti sul lastrico.

Dettagli

Sicilianos Un gioco di carte scaltro per negozi onesti

Sicilianos Un gioco di carte scaltro per negozi onesti Sicilianos Un gioco di carte scaltro per negozi onesti Per 3-6 mafiosi dagli 11 anni in su Traduzione in italiano by Manu - La Tana dei Goblin http://www.goblins.net per GamesBusters (http://www.gamesbusters.com)

Dettagli