REFRIGERANT GAS. Linea Residenziale Mono Split DC Inverter

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REFRIGERANT GAS. Linea Residenziale Mono Split DC Inverter"

Transcript

1 REFRIGERANT GAS Linea Residenziale DC Inverter

2 COMPRESSORI Modello Estetica 9K 12K 18K 24K 2,64 kw 3,52 kw 5,27 kw 7,03 kw REFRIGERANT GAS htw IX21D-R32 SCOP 4.0 REFRIGERANT GAS ISZ-R32 SCOP 4.0 REFRIGERANT GAS ISA-R32 SCOP 4.0

3 Condizionatori d aria a parete REFRIGERANT GAS 1W Stand-by Oscillazione automatica delle alette Autodiagnosi Doppio scarico condensa 194 mm 285 mm Funzione anti aria fredda in pompa di calore Follow Me (termostato ambiente) Telecomando ad infrarossi Funzione turbo Modalità anti-gelo Display LCD retroilluminato 795 mm htw IX21D-R32 12 livelli di velocità del ventilatore interno 5 livelli di velocità del ventilatore esterno Oscuramento del display LCD Controllo di condensazione (low ambient cooling) Dimensioni compatte dell'unità interna Predisposizione WI-FI Riavvio automatico Funzione notturna Facilità di installazione e mautenzione Allarme perdite di gas Auto-pulizia htw

4 a parete REFRIGERANT GAS 795 mm ISZ-R mm Dimensioni compatte dell'unità interna Disattivazione del "beep" acustico Predisposizione WI-FI 285 mm 1 W Stand-by Autodiagnosi Ampio range di funzionamento del compressore DC Inverter Unità interne Mono & Multi Split universali e compatibili Funzione anti aria fredda in pompa di calore Follow Me (termostato ambiente) Modalità anti-gelo 5 livelli di velocità del ventilatore esterno 12 livelli di velocità del ventilatore interno Riavvio automatico Funzione d'emergenza Facilità di installazione e mautenzione Memorizzazione orientamento alette Filtro agli ioni d'argento Staffa di fissaggio ad alta tenuta Funzione notturna Telecomando ad infrarossi con sensore di temperatura Oscillazione automatica delle alette Doppio scarico condensa Funzione turbo Display LCD retroilluminato Oscuramento del display LCD Controllo di condensazione (low ambient cooling) Allarme perdite di gas Auto-pulizia

5 a parete REFRIGERANT GAS 722 mm ISA-R mm Dimensioni compatte dell'unità interna Modalità super-silenziosa Disattivazione del "beep" acustico Predisposizione WI-FI Contatto pulito tramite scheda elettronica 290 mm 1 W Stand-by Autodiagnosi Ampio range di funzionamento del compressore DC Inverter Unità interne Mono & Multi Split universali e compatibili Funzione anti aria fredda in pompa di calore Follow Me (termostato ambiente) Modalità anti-gelo 5 livelli di velocità del ventilatore esterno 12 livelli di velocità del ventilatore interno Riavvio automatico Funzione d'emergenza Facilità di installazione e mautenzione Memorizzazione orientamento alette Filtro agli ioni d'argento Staffa di fissaggio ad alta tenuta Funzione notturna Telecomando ad infrarossi con sensore di temperatura Oscillazione automatica delle alette Doppio scarico condensa Funzione turbo Display LCD retroilluminato Oscuramento del display LCD Controllo di condensazione (low ambient cooling) Allarme perdite di gas Auto-pulizia

6 Caratteristiche principali Dimensioni compatte dell unità interna Le unità interne IDEMA sono tra le più compatte sul mercato, in particolare il modello a parete ISA-R32 con una profondità di soli 187 mm ed una larghezza di 722 mm. Facilità di installazione e mautenzione Modalità super-silenziosa Controllo di condensazione (low ambient cooling) Allarme perdite di gas Unità interne Mono & Multi Split universali e compatibili Possibilità di rimuovere completamente la calandra delle unità interne con semplicità ed in pochi passaggi. Senza alterare la capacità operativa, i prodotti IDEMA sono dotati di una specifica modalità super-silenziosa (fino a 19 db(a)) per il modello ISA-R32), che permette all utente di poter godere della climatizzazione anche di notte. Un apposita tecnologia permette a tutti i modelli a parete IDEMA di poter funzionare in raffreddamento con temperature esterne fino a -15 C (per locali tecnici e C.E.D.). Nel caso in cui un installazione poco attenta dell impianto dovesse provocare micro perdite di gas refrigerante, il sistema dei modelli a parete IDEMA mostra un apposito segnale di allarme. Tutte le unità interne a parete IDEMA possono essere utilizzate sia come unità interne dei sia come unità interne dei Multi Split.

7 Caratteristiche principali Follow Me (termostato ambiente) 5 livelli di velocità del ventilatore esterno 12 livelli di velocità del ventilatore interno Oscuramento del display LCD I telecomandi IDEMA sono equipaggiati con un sensore di temperatura, che l unità considera come termostato ambiante. Il climatizzatore funziona quindi seguendo la temperatura reale percepita dall utente. Il motore del ventilatore delle unità esterne è dotato di sistema Inverter a 5 step di velocità di ventilazione per un efficienza energetica ai massimi livelli ed una emissione sonora minima. Un apposito motore Inverter a 12 steps di velocità è stato progettato per la ventilazione delle unità interne IDEMA. Il risultato è una percezione del clima ancora più gradevole ed una distribuzione ottimale dell aria. È possibile oscurare il display LCD su tutti i modelli a parete IDEMA per un funzionamento idoneo e confortevole anche nella zona notte. Disattivazione del beep acustico È possibile disattivare il "beep" acustico sui modelli a parete IDEMA (escluso il modello HTW IX21D-R32). Predisposizione WI-FI Tutte le unità interne a parete IDEMA sono predisposte per il controllo tramite sistema WI-FI (accessorio opzionale SMART KIT IDEMA).

8 Caratteristiche principali Contatto pulito tramite scheda elettronica Modalità anti-gelo Possibilità di avere un contatto pulito sull unità interna per comando remoto a parete/ controllo centralizzato/contatto ON/OFF. Tali funzioni disattivano il sistema WI-FI (solo modello ISA-R32 - accessorio opzionale T-WACC-RC01). Una particolare modalità che permette, nei mesi invernali, di mantenere una temperatura minima di 8 C, necessaria a scongiurare il rischio di gelo all interno dell ambiente. Display LCD retroilluminato Sulle unità interne a parete IDEMA e HTW è previsto il display LCD retroilluminato. Auto-pulizia 1 W Stand-by Ampio range di funzionamento del compressore DC Inverter Un particolare ciclo di ventilazione - raffreddamento - riscaldamento - ventilazione permette di igienizzare la parte interna dei modelli a parete, scongiurando il rischio di addensamento e sviluppo di batteri. Come da direttiva comunitaria Europea, i condizionatori d'aria IDEMA garantiscono un consumo massimo in modalità Stand-by di 1 W. Questo garantisce un risparmio energetico, rispetto al passato, di oltre l 80%. Fino a 25 steps di gestione della rotazione del compressore grazie ad un Inverter lineare. Maggiore comfort, risparmio energetico ed accurata e precisa gestione del clima.

9 Caratteristiche principali Autodiagnosi Funzione d emergenza Funzione anti aria fredda in pompa di calore Riavvio automatico Memorizzazione orientamento alette Un sistema di monitoraggio permette ai climatizzatori d'aria IDEMA di diagnosticare eventuali malfunzionamenti e di visualizzare i relativi codici di errore, a tutto vantaggio di manutenzione ed assistenza. I modelli IDEMA sono dotati della funzione d emergenza che garantisce il funzionamento del climatizzatore anche nel caso di avaria dei sensori di temperatura. Questa funzione evita il blocco completo dell apparecchio. Non appena avviata la modalità riscaldamento, la velocità della ventola dell unità interna si regola automaticamente al minimo per evitare il lancio di aria fredda ffino a quando la temperatura del refrigerante non arriva a regime. Tutti i prodotti IDEMA sono dotati di un apposita memoria: nel caso di un interruzione di elettricità (blackout), una volta ritornata la corrente, gli apparecchi si auto-riavviano sulle ultime impostazioni. Ogni volta che un climatizzatore d'aria IDEMA viene spento, al riavviamento successivo le alette si riposizionano automaticamente sull ultima angolazione impostata. Staffa di fissaggio ad alta tenuta Le staffe di fissaggio dei modelli a parete IDEMA sono più spesse e resistenti. Questo si traduce in una migliore stabilità d installazione e in una riduzione delle vibrazioni.

10 Caratteristiche principali Funzione notturna Oscillazione automatica delle alette Funzione turbo Doppio scarico della condensa Telecomando ad infrarossi Filtro agli ioni d argento La funzione notturna consente al climatizzatore di aumentare (in raffreddamento) e diminuire (in riscaldamento) progressivamente la temperatura, per poi spegnersi dopo 5 ore. Per migliorare e ottimizzare la distribuzione dei flussi d aria condizionata, le alette dei modelli a parete IDEMA si possono, all occorrenza, muovere automaticamente in senso verticale. Nel caso in cui l utente voglia raggiungere nel minor tempo possibile la temperatura desiderata/impostata, può contare sulla funzione turbo, che massimizza la capacità operativa del prodotto. Per facilitare ogni tipologia di installazione, i climatizzatori d'aria IDEMA sono dotati di 2 scarichi della condensa, uno posto a destra e uno a sinistra dell apparecchio. Tutte le unità interne a parete IDEMA sono fornite di serie con un telecomando ad infrarossi con timer di programmazione giornaliera e sensore di temperatura per la funzione Follow Me. Il filtro agli ioni d argento elimina i batteri nell aria e limita la proliferazione di microbi, come batteri, virus, funghi e spore (solo modello ISA-R32).

11 RG-57A4 RG-66B

12 SMART KIT IDEMA Sistemi di controllo Lo SMART KIT IDEMA consente di controllare i condizionatori d aria IDEMA modelli ISA-R32, ISZ-R32 e HTW modello IX21D-R32 anche quando si è fuori casa. Basta installare il modulo WI-FI nell apposito alloggiamento posto sotto il pannello frontale dell unità interna e successivamente scaricare gratuitamente l applicazione NetHome Plus per ios e Android sullo Smartphone e Tablet dai rispettivi market on-line: App Store o Google Play. NetHome Plus è un applicazione che rende smart il condizionatore d aria con un interfaccia semplice ed intuitiva collegandosi ad un servizio cloud dedicato. Modello SMART KIT IDEMA Alimentazione DC 5V Dimensioni (LxPxA) mm 55x24x8 Frequenza WI-FI GHz 2,4 Standard WI-FI IEEE b/g/n Potenza di trasmissione (Max) dbm 15 Colore Bianco Montaggio All interno dell unità Temperatura di funzionamento C 0~+45 Tasso umidità di funzionamento 10%~85%

13 icontrol Sistemi di controllo Il telecomando universale WI-FI ad infrarossi icontrol può controllare direttamente e da remoto quasi tutti i modelli di condizionatori d aria presenti con sul mercato. È possibile comandare facilmente da qualsiasi posto il condizionatore d aria tramite Smartphone o Tablet (scaricando l applicazione HTW icontrol). Display a LED retroilluminato per utilizzarlo facilmente anche al buio e incorporata una luce a LED da utilizzare come torcia elettrica in caso di emergenza. icontrol è completo di tutte le modalità operative presenti sul telecomando. Dispone, inoltre, della programmazione settimanale che consente di configurare il condizionatore d aria in modo personalizzato e indipendente per ogni giorno della settimana. icontrol ha una batteria al litio incorporata di lunga durata che si ricarica una volta riposta sulla sua base. Modello icontrol Alimentazione DC 5V / 500 ma Batteria Litio / 500 mah / 3,7V Lunghezza segnale m 8 Dimensioni (LxPxA) mm 13,8x5,5x1,7 Peso g 92 Reti supportate 2G /3G / 4G / WI-FI Frequenza WI-FI GHz 2,4 / 5 Standard WI-FI IEEE b/g/n Colore Bianco Montaggio A muro / In piano Scansionare il codice QR per scaricare l APP. Collegare il telecomando ed entrare nella modalità impostazione. Imme ere la password del proprio WIFI per configurarlo corre amente.

14 WIFI-1 IR Sistemi di controllo WIFI-1 IR è la soluzione più avanzata di controllo e monitoraggio composta da un dispositivo wireless collegato all unità interna dell impianto di aria condizionata e da un applicazione che può essere utilizzata con Smartphone, Tablet o PC attraverso un interfaccia web. Questo sistema di controllo richiede una connessione WI-FI ed è stato progettato in modo che chiunque possa utilizzarlo facilmente senza essere un esperto di computer, come se si stesse utilizzando il telecomando ad infrarossi del condizionatore d aria, grazie alla sua interfaccia semplice ed intuitiva e senza la necessità di installazioni complesse. Le applicazioni per ios e Android possono essere scaricate gratuitamente dai rispettivi market on-line: App Store o Google Play. Il dispositivo è in grado di controllare solo una singola unità interna, pertanto è necessario disporre di un dispositivo per ciascuna unità interna che si intende controllare. Il numero massimo di dispositivi che l applicazione può controllare dipende dalla licenza attivata: Lite (fino a 50 dispositivi), Pro (oltre i 50 dispositivi). Design moderno. ON/OFF e modalità indicate da una luce LED. Aggiornamenti firmware automatici. Feedback del telecomando ad infrarossi. Compatibile con la maggior parte di unità interne che dispongono di telecomando ad infrarossi. L alimentazione elettrica può essere collegata direttamente all unità interna. Facile da installare: montaggio a parete o su di un ripiano. Controllo e monitoraggio: ON/OFF, modalità, impostazione della temperatura dell unità interna, temperatura ambiente, velocità di ventilazione e posizionamento delle alette. Modello Alimentazione Incluso nella confezione WIFI-1 IR DC 5V ABS (V-0, 5VB), spessore di 2,1 mm PC (V-2), spessore di 1 mm Dimensioni (LxPxA) mm 78x81x28 Peso netto g 76 Colore Montaggio Indicatori LED Bianco A parete 1x stato del dispositivo Temperatura di funzionamento C 0~+40 Tasso umidità di funzionamento < 93% UR, in assenza di condensa WIFI-1 IR: Interfaccia universale di comunicazione Wi-Fi/IR 2. Router Wi-Fi 3. Sistema Cloud 4. App gratuita per dispositivi ios e Android 5. Interfaccia web per tutti i browser

15 Compatibilità U.I./U.E. Le unità interne IDEMA con gas refrigerante R32 posso essere collegate sia ad unità esterne con gas refrigerante R32 sia ad unità esterne con gas refrigerante R410A. Le unità esterne IDEMA con gas refrigerante R32 posso essere collegate SOLO con unità interne con gas refrigerante R32. REFRIGERANT GAS REFRIGERANT GAS Le unità interne IDEMA con gas refrigerante R410A posso essere collegate SOLO con unità esterne con gas refrigerante R410A. Le unità esterne IDEMA con gas refrigerante R410A posso essere collegate sia ad unità interne con gas refrigerante R32 sia ad unità esterne con gas refrigerante R410A.

16 Smontaggio calandra Sganciare Scollegare il cavo del display LCD Svitare Rimuovere il copri-vite e svitare Svitare Rimuovere coperchio a protezione della parte elettrica ed elettronica

Linea Residenziale Mono Split SCOP 4.0 DC Inverter

Linea Residenziale Mono Split SCOP 4.0 DC Inverter Linea Residenziale SCOP 4.0 DC Inverter COMPRESSORI Modello Estetica 9K 12K 18K 24K htw IX21B SCOP 4.0 ISZ SCOP 4.0 DISPONIBILI A PARTIRE DA MAGGIO 2017 ISKE SCOP 4.0 ISA SCOP 4.0 IST SCOP 4.0 ISA-R32

Dettagli

Linea Residenziale SCOP 4.0 DC Inverter

Linea Residenziale SCOP 4.0 DC Inverter Linea Residenziale SCOP 4.0 DC Inverter Unità interne ISZ (9K/12K/18K/24K) ISKE (7K/9K/12K/18K/24K) ISA (7K/9K/12K/18K/24K) ISW (9K/12K/18K) IST (9K/12K/18K/24K) DISPONIBILE DA MAGGIO 2017 DISPONIBILE

Dettagli

Linea Residenziale Mono Split SCOP 4.0 DC Inverter

Linea Residenziale Mono Split SCOP 4.0 DC Inverter Linea Residenziale SCOP 4.0 DC Inverter COMPRESSORI Modello Estetica 9K 12K 18K 24K 2,64 kw 3,52 kw 5,27 kw 7,03 kw htw IX21B SCOP 4.0 ISZ SCOP 4.0 ISA SCOP 4.0 IST SCOP 4.0 ISA-R32 SCOP 4.0 Condizionatori

Dettagli

REFRIGERANT GAS. Linea Residenziale. DC Inverter

REFRIGERANT GAS. Linea Residenziale. DC Inverter REFRIGERANT GAS Linea Residenziale DC Inverter Unità interne REFRIGERANT GAS ISZ-R32 parete (9K/12K/18K/24K) (2,64kW/3,52kW/5,27kW/ 7,03kW) IQKEI-R32 cassetta a 4 vie compatta (600x600) (9K/12K/18K) (2,64kW/3,52kW/5,27kW)

Dettagli

Linea Residenziale SCOP 4.0 DC Inverter

Linea Residenziale SCOP 4.0 DC Inverter Linea Residenziale SCOP 4.0 DC Inverter Unità interne ISZ parete (9K/12K/18K/24K) ISA parete (7K/9K/12K/18K/24K) ISW parete (9K/12K/18K) IST parete (9K/12K/18K/24K) IQKEI cassetta a 4 vie (600x600) (9K/12K/18K)

Dettagli

Linea Commerciale Mono Split SCOP 4.0 DC Inverter

Linea Commerciale Mono Split SCOP 4.0 DC Inverter Mono Split SCOP 4.0 DC Inverter Prodotti [SCOP 4.0] Tipologia Cassette a 4 vie compatte (600x600) Cassette a 4 vie slim (840x840) Estetica (1Ph) (3Ph) (1Ph) (3Ph) (1Ph) (3Ph) (3Ph) 12K 18K 24K 30K 36K

Dettagli

htw Mini Catalogo 2017 CLIMATIZZATORI Climatizzatori d aria REFRIGERANT GAS

htw Mini Catalogo 2017 CLIMATIZZATORI Climatizzatori d aria  REFRIGERANT GAS htw Climatizzatori d aria www.idemaclima.com REFRIGERANT GAS Mini Catalogo 2017 CLIMATIZZATORI CARATTERISTICHE PRINCIPALI Simbolo Significato Allarme perdite di gas Auto-pulizia 1 W Stand-by Ampio range

Dettagli

Climatizzatori d aria REFRIGERANT GAS GAMMA PRODOTTI Quality has a name

Climatizzatori d aria REFRIGERANT GAS GAMMA PRODOTTI Quality has a name REFRIGERANT GAS GAMMA PRODOTTI 2018 Garanzia IDEMA offre per i climatizzatori della gamma residenziale non solo la garanzia standard di 2 anni, ma anche, per l'utenza privata, una garanzia di 5 anni sui

Dettagli

Climatizzatori d aria. Linea Residenziale MULTI SPLIT REFRIGERANT GAS

Climatizzatori d aria.   Linea Residenziale MULTI SPLIT REFRIGERANT GAS Climatizzatori d aria www.idemaclima.com Linea Residenziale MULTI SPLIT LINEA RESIDENZIALE MULTI SPLIT Unità Esterne COMPRESSORI Modello 2MI-50-R32 3MI-78-R32 4MI-105-R32 5MI-125-R32 U.E. Massimo numero

Dettagli

Climatizzatori d aria REFRIGERANT GAS GAMMA PRODOTTI Quality has a name

Climatizzatori d aria REFRIGERANT GAS GAMMA PRODOTTI Quality has a name REFRIGERANT GAS GAMMA PRODOTTI 2018 Logistica ed assistenza SEDE LEGALE RICAMBISTICA SEDE OPERATIVA LOGISTICA Garanzia IDEMA offre per i climatizzatori della gamma residenziale non solo la garanzia standard

Dettagli

Codice Set AERAS 9. Imballo (L*P*A) mm 910x335x585 Peso Netto / Lordo Kg 28/30 Tipo di Refrigerante / Carica g R410A/800g

Codice Set AERAS 9. Imballo (L*P*A) mm 910x335x585 Peso Netto / Lordo Kg 28/30 Tipo di Refrigerante / Carica g R410A/800g Codice Set AERAS 9 Codice Unità Interna AERAS 9-IU EAN Unità Interna 8003912212013 Codice AERAS 9-OU EAN 8003912212020 Carico di Raffreddamento Dichiarato (Pdesignc) kw 2.6 SEER 5.6 Classe Energetica (Raffreddamento)

Dettagli

htw Climatizzatori d aria REFRIGERANT GAS

htw Climatizzatori d aria REFRIGERANT GAS htw Climatizzatori d aria REFRIGERANT GAS CARATTERISTICHE PRINCIPALI Simbolo Significato Controllo di condensazione (low ambient cooling) Allarme perdite di gas Auto-pulizia 1 W Stand-by Ampio range di

Dettagli

Linea RESIDENZIALE e COMMERCIALE 2018

Linea RESIDENZIALE e COMMERCIALE 2018 htw Climatizzatori d aria www.idemaclima.com Linea RESIDENZIALE e COMMERCIALE 2018 REV. 4 aggiornamento NOVEMBRE 2018 Climatizzatori d aria EcoDesign ErP La gamma prodotti IDEMA è caratterizzata da climatizzatori

Dettagli

htw REFRIGERANT GAS Climatizzatori d aria

htw REFRIGERANT GAS Climatizzatori d aria htw Climatizzatori d aria www.idemaclima.com Linea RESIDENZIALE e COMMERCIALE 2018 Climatizzatori d aria EcoDesign ErP La gamma prodotti IDEMA è caratterizzata da climatizzatori d aria aventi meccanica

Dettagli

REFRIGERANT GAS. Linea Commerciale Mono Split e Sistemi TWIN DC Inverter

REFRIGERANT GAS. Linea Commerciale Mono Split e Sistemi TWIN DC Inverter REFRIGERANT GAS Linea Mono Split e Sistemi TWIN DC Inverter Unità interne Tipologia Estetica REFRIGERANT GAS (Monofase) (Monofase) (Monofase) (Monofase) (Trifase) (Trifase) (Trifase) 12K 18K 24K 36K 36K

Dettagli

Climatizzatori d aria. Guida prodotti REV.1. aggiornamento GIUGNO Linea RESIDENZIALE e COMMERCIALE

Climatizzatori d aria.   Guida prodotti REV.1. aggiornamento GIUGNO Linea RESIDENZIALE e COMMERCIALE Climatizzatori d aria www.idemaclima.com GARANZIA ANNI Guida prodotti REV.1 aggiornamento GIUGNO 2019 Linea RESIDENZIALE e COMMERCIALE Climatizzatori d aria La gamma prodotti IDEMA è caratterizzata da

Dettagli

Climatizzatori d aria. EcoDesign. ErP REFRIGERANT GAS. Linea Residenziale MULTI SPLIT

Climatizzatori d aria. EcoDesign. ErP REFRIGERANT GAS.   Linea Residenziale MULTI SPLIT Climatizzatori d aria www.idemaclima.com Linea Residenziale MULTI SPLIT Climatizzatori d aria La gamma prodotti IDEMA è caratterizzata da climatizzatori d aria aventi meccanica giapponese all avanguardia

Dettagli

htw Climatizzatori d aria REFRIGERANT GAS

htw Climatizzatori d aria  REFRIGERANT GAS htw Climatizzatori d aria www.idemaclima.com REFRIGERANT GAS Linea RESIDENZIALE e COMMERCIALE 2017 Linea Residenziale Mono Split Serie IX21B IN ESAURIMENTO Serie ISKE Serie ISZ Serie ISA Serie IST Serie

Dettagli

Quality has a name. GUIDA PRODOTTI CLIMATIZZATORI GAMMA RESIDENZIALE MONO E MULTI SPLIT

Quality has a name.  GUIDA PRODOTTI CLIMATIZZATORI GAMMA RESIDENZIALE MONO E MULTI SPLIT Quality has a name www.idemaclima.it 2014 GUIDA PRODOTTI CLIMATIZZATORI GAMMA RESIDENZIALE MONO E MULTI SPLIT 1 Quality has a name Il marchio IDEMA nasce in Italia agli inizi del terzo millennio dopo lunghi

Dettagli

Sistemi di climatizzazione SYSPLIT R32. Equilibrio perfetto tra clima e natura R32. Efficienza Sostenibilità Sicurezza

Sistemi di climatizzazione SYSPLIT R32. Equilibrio perfetto tra clima e natura R32. Efficienza Sostenibilità Sicurezza Sistemi di climatizzazione SYSPLIT Equilibrio perfetto tra clima e natura Efficienza Sostenibilità Sicurezza SYSPLIT WALL PRIME Split a Parete Inverter NUOVO REFRIGERANTE Comandoremoto a infrarossi SYS

Dettagli

Baxi Moonlight. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore

Baxi Moonlight. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore Baxi Moonlight La gamma Baxi Moonlight Mono e Multi Split unisce passato e futuro, combinando lo storico design Baxi con il nuovo gas refrigerante R32;

Dettagli

Climatizzatori. Climatizzatori d aria DC inverter in pompa di calore NEW. App Air Connect e modulo wi-fi per Luna Clima 326 Luna Clima 327

Climatizzatori. Climatizzatori d aria DC inverter in pompa di calore NEW. App Air Connect e modulo wi-fi per Luna Clima 326 Luna Clima 327 Baxi ampia l offerta di prodotto introducendo una gamma completa di climatizzatori d aria DC inverter in pompa di calore MONO, DUAL e TRIAL Split. Comfort di design Un design sofisticato caratterizzato

Dettagli

Climatizzatore commerciale Luna Clima Monosplit tipologia cassetta, canalizzato, pavimento/soffitto.

Climatizzatore commerciale Luna Clima Monosplit tipologia cassetta, canalizzato, pavimento/soffitto. Dati uso capitolato Climatizzatore commerciale Luna Clima Monosplit tipologia cassetta, canalizzato, pavimento/soffitto. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore mono commerciale, tipologia

Dettagli

Luna Clima Residenziale Baxi Eclipse: climatizzatore d aria R410A

Luna Clima Residenziale Baxi Eclipse: climatizzatore d aria R410A Luna Clima Residenziale Baxi Eclipse: climatizzatore d aria R410A Bonus Casa 2018 Ristrutturazioni edilizie Ecobonus 2018 Riqualificazioni energetiche Comfort di design La gamma Baxi Eclipse, coniuga perfettamente

Dettagli

Luna Clima. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore

Luna Clima. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore Luna Clima Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore Comfort silenzioso di design Baxi ampia l offerta di prodotto introducendo una gamma completa di climatizzatori d aria DC inverter in pompa

Dettagli

Climatizzatori d aria REFRIGERANT GAS GAMMA PRODOTTI Quality has a name

Climatizzatori d aria REFRIGERANT GAS GAMMA PRODOTTI Quality has a name REFRIGERANT GAS GAMMA PRODOTTI 2018 Dal 1993 al 2018 ANNO La storia Dalla provincia a...? Lombardia Italia 1993 2010? Como 1995 2014 Nasce il brand Europa Logistica ed assistenza SEDE LEGALE RICAMBISTICA

Dettagli

GAMMA PRODOTTI ErP 2014

GAMMA PRODOTTI ErP 2014 GAMMA PRODOTTI ErP 2014 Garanzia IDEMA offre per i climatizzatori della gamma residenziale e commerciale non solo la garanzia standard di 2 anni, ma anche un ulteriore garanzia di 3 anni sui compressori.

Dettagli

htw Linea Residenziale 2016 MONO e MULTI SPLIT Climatizzatori d aria REFRIGERANT GAS

htw Linea Residenziale 2016 MONO e MULTI SPLIT Climatizzatori d aria  REFRIGERANT GAS htw Climatizzatori d aria www.idemaclima.it Linea Residenziale 2016 MONO e MULTI SPLIT REFRIGERANT GAS Serie ISKE Serie ISW Serie IX23 Serie ISR32 Climatizzatori d aria EcoDesign ErP Il marchio IDEMA nasce

Dettagli

CLIMATIZZATORI STANDARD E FLEX LINE 3.0 NEW

CLIMATIZZATORI STANDARD E FLEX LINE 3.0 NEW STANDARD E FLEX LINE 3.0 NEW Curiamo il comfort di tutta la famiglia. 2 NEW NEW STANDARD E FLEX LINE L EVOLUZIONE DEL COMFORT 3.0 I Climatizzatori della nuova serie Standard e Flex Line 3.0, oltre la prestazione

Dettagli

Smart Kit IDEMA. Modulo Wi-Fi per unità interne a parete serie ISKE. Sistemi di controllo Controllo wireless

Smart Kit IDEMA. Modulo Wi-Fi per unità interne a parete serie ISKE. Sistemi di controllo Controllo wireless Sistemi di controllo Controllo wireless Modulo Wi-Fi per unità interne a parete serie ISKE Smart Kit IDEMA DESCRIZIONE Lo Smart Kit IDEMA consente di controllare il condizionatore d aria IDEMA modello

Dettagli

Climatizzatori Mono Split

Climatizzatori Mono Split Climatizzatori Mono Split ErP I climatizzatori Inverter rappresentano la punta di diamante degli split Fantini Cosmi Industrie in fatto di efficienza energetica ed efficacia di funzionamento. Infatti si

Dettagli

Descrizioni uso capitolato

Descrizioni uso capitolato Descrizioni uso capitolato Climatizzatori Luna Clima Light-Commercial Monosplit tipologia cassetta, canalizzato, pavimento/soffitto RZGT (35/50/70/100/140/160) Potenza: 3,5 16,0 kw Page 1 of 11 RZGT (35/50/70/100/140/160)

Dettagli

Luna Clima Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore

Luna Clima Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore Luna Clima Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore Comfort di design Luna Clima, coniuga perfettamente un design sofisticato con prestazioni elevate ( in riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione)

Dettagli

RESIDENZIALE Monosplit & Multisplit

RESIDENZIALE Monosplit & Multisplit RESIDENZIALE Monosplit & Multisplit www.hokkaido.it 2018 V-DESIGN DC Inverter Monosplit PARETE Caratteristiche principali Modello parete disponibile in 3 taglie di potenza: 2,63~5,27 kw. Classe di efficienza

Dettagli

Climatizzatori d aria REFRIGERANT GAS GAMMA PRODOTTI Quality has a name

Climatizzatori d aria REFRIGERANT GAS GAMMA PRODOTTI Quality has a name Climatizzatori d aria REFRIGERANT GAS GAMMA PRODOTTI 2017 Climatizzatori d aria Garanzia IDEMA offre per i climatizzatori della gamma residenziale non solo la garanzia standard di 2 anni, ma anche, per

Dettagli

PRESENTAZIONE GRUPPO CHIGO COMMERCIALE - VRF

PRESENTAZIONE GRUPPO CHIGO COMMERCIALE - VRF PRESENTAZIONE GRUPPO CHIGO COMMERCIALE - VRF GAMMA PRODOTTI Commerciale Cassette Canalizzabili Pavimento/Soffitto Colonne 10HP VRF DC Inverter Serie CMV C Serie CMV X Serie CMV Mini Serie CMV R UTA Chiller

Dettagli

CLIMATIZZATORI. In pompa di calore 65% 50% 2.0 CLIMA CLIMA TOP CLIMA TOP DUAL CLIMA TOP TRIAL TERMICO CONTO DETRAZIONE

CLIMATIZZATORI. In pompa di calore 65% 50% 2.0 CLIMA CLIMA TOP CLIMA TOP DUAL CLIMA TOP TRIAL TERMICO CONTO DETRAZIONE CLIMATIZZATORI In pompa di calore CLIMA DETRAZIONE 65% per interventi di risparmio enegetico DETRAZIONE 50% CLIMA TOP CLIMA TOP DUAL CLIMA TOP TRIAL per interventi di ristrutturazione edilizia CONTO TERMICO

Dettagli

Descrizioni uso capitolato

Descrizioni uso capitolato Descrizioni uso capitolato Climatizzatori Luna Clima Light-Commercial Multisplit tipologia cassetta, canalizzato, pavimento/soffitto, parete LSGT (40/50/60/70/100/125)-(2/3/4/5)M Potenza: 4,0 12,5 kw Page

Dettagli

CONTROLLI SISTEMA VRF MW HYBRID CONTROLLI INDIVIDUALI TELECOMANDO A RAGGI INFRAROSSI CARATTERISTICHE FUNZIONI MODALITÀ M-V-CI-NB1-G

CONTROLLI SISTEMA VRF MW HYBRID CONTROLLI INDIVIDUALI TELECOMANDO A RAGGI INFRAROSSI CARATTERISTICHE FUNZIONI MODALITÀ M-V-CI-NB1-G CONTROLLI SISTEMA VRF CONTROLLI INDIVIDUALI TELECOMANDO A RAGGI INFRAROSSI M-V-CI-NB1-G CARATTERISTICHE FUNZIONI MODALITÀ Orologio. Timer. 4 livelli di velocità del ventilatore + funzione Turbo. Distribuzione

Dettagli

Indice. Climatizzatori

Indice. Climatizzatori Indice Climatizzatori 153 Climatizzatori Controllo della temperatura Il sistema DC Inverter e il sistema di controllo del ventilatore lavorano assieme per assicurare una temperatura costante all interno

Dettagli

Luna Clima Residenziale. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore

Luna Clima Residenziale. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore Luna Clima Residenziale Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore Comfort di design Luna Clima, coniuga perfettamente un design sofisticato con prestazioni elevate (in riscaldamento, raffrescamento

Dettagli

Presentazione novità HELIOTERM DESIGN WALL

Presentazione novità HELIOTERM DESIGN WALL Presentazione novità HELIOTERM DESIGN WALL Luglio 2016 Helioterm Articolazione di Gamma Novità Design Wall HELIOTERM INVERTER Caratteristiche Dati tecnici Comandi Accessori Design Wall - Caratteristiche

Dettagli

Riello One Plus Climatizzatore monoblocco senza unità esterna. Residenziale freddo. Energy For Life

Riello One Plus Climatizzatore monoblocco senza unità esterna. Residenziale freddo. Energy For Life Residenziale freddo - rev. 0 10/2011 Riello One Plus Climatizzatore monoblocco senza unità esterna Monoblocco a pavimento con telecomando Senza unità interna Refrigerante R410A Funzionamento in pompa di

Dettagli

AIR IL PIÙ SOTTILE E IL PIÙ SILENZIOSO DI SEMPRE

AIR IL PIÙ SOTTILE E IL PIÙ SILENZIOSO DI SEMPRE UNICO AIR IL PIÙ SOTTILE E IL PIÙ SILENZIOSO DI SEMPRE Unico Air è l ultimo nato della famiglia Unico, il climatizzatore Made in Italy senza unità esterna. Ingombri e rumorosità sensibilmente ridotti grazie

Dettagli

Climatizzatori Mono e Multi Split linea R32

Climatizzatori Mono e Multi Split linea R32 Climatizzatori Mono e Multi Split linea R32 Fantini Cosmi presenta la nuova linea di climatizzatori Fanair con gas R32. Il gas R32 garantisce elevate performance con un impatto ambientale ridotto, ha infatti

Dettagli

Clima_Split. Airmes. ON/OFF DC-Inverter MultiSplit Canalizzabili. airshoplistena.com

Clima_Split. Airmes. ON/OFF DC-Inverter MultiSplit Canalizzabili. airshoplistena.com Clima_Split ON/OFF DC-Inverter MultiSplit Canalizzabili Airmes airshoplistena.com indice MonoSplit a parete ON/OFF Premiere MonoSplit a parete DC-INVERTER Premiere MonoSplit a parete ON/OFF ColorFul MonoSplit

Dettagli

Nevis, la massima efficienza facile da installare e da usare

Nevis, la massima efficienza facile da installare e da usare NEVIS E IL NUOVO CLIMATIZZATORE FUNZIONALE, INTELLIGENTE E DAL DESIGN INNOVATIVO CON CUI ARISTON GARANTISCE IL TOP DELL EFFICIENZA ENERGETICA, RISPETTANDO L AMBIENTE Ariston presenta una gamma di climatizzatori

Dettagli

Luna Clima Residenziale Baxi Eclipse: climatizzatore d aria R410A

Luna Clima Residenziale Baxi Eclipse: climatizzatore d aria R410A Luna Clima Residenziale Baxi Eclipse: climatizzatore d aria R410A Bonus Casa 2018 Ristrutturazioni edilizie Ecobonus 2018 Riqualificazioni energetiche Comfort di design La gamma Baxi Eclipse, coniuga perfettamente

Dettagli

GARANZIA TOTALE GARANZIA SUL COMPRESSORE

GARANZIA TOTALE GARANZIA SUL COMPRESSORE GARANZIA TOTALE GARANZIA SUL COMPRESSORE CLIMATIZZATORI MID 3 RESIDENZIALE MONO ULTIMATE COMFORT (R32) DESCRIZIONE W W FORNITORE 0009118 Unità interna Ultimate Comfort 9 2,64 3,52 A++ A++ MSMTAU-09HRFN8

Dettagli

Multi Home 3.2 Multisplit DC inverter in pompa di calore

Multi Home 3.2 Multisplit DC inverter in pompa di calore Multi Home 3.2 Multisplit DC inverter in pompa di calore ECO -FRIENDLY FRIGERANT G detrazione design efficiente e silenzioso PER OGNI ESIGENZA L innovativo sistema Multi Home 3.2 consente di creare diverse

Dettagli

Luna Clima Residenziale Baxi Eclipse: climatizzatore d aria R410A

Luna Clima Residenziale Baxi Eclipse: climatizzatore d aria R410A Luna Clima Residenziale Baxi Eclipse: climatizzatore d aria R410A Bonus Casa 2018 Ristrutturazioni edilizie Ecobonus 2018 Riqualificazioni energetiche Comfort di design La gamma Baxi Eclipse, coniuga perfettamente

Dettagli

MRV III-C PLUS sistemi full DC inverter

MRV III-C PLUS sistemi full DC inverter MRV S MRV III-C PLUS sistemi full DC inverter EASY MRV MRV III-C PLUS MRV IV-C MRV III-RC UNITÀ INTERNE SISTEMI DI CONTROLLO ACCESSORI haiercondizionatori.it 27 MRV III-C PLUS caratteristiche 8/10HP 12/14/16HP

Dettagli

Linea Residenziale Mono Split - DC Inverter

Linea Residenziale Mono Split - DC Inverter Linea Residenziale Mono Split - DC Inverter Mono Split Panoramica REFRIGERANT GAS SCOP 9K 2,64kW 12K 3,52kW 18K 5,27 kw 24K 7,03 kw Garanzia Brand ISP ISAT ISA ISZ IMO IX21D 5,3 4,6 4,0 4,0 4,0 4,0 Mono

Dettagli

Sistemi Monosplit Inverter di nuova generazione

Sistemi Monosplit Inverter di nuova generazione Sistemi Monosplit Inverter di nuova generazione Sistemi Monosplit Inverter di nuova generazione Ego è il nuovo sistema di climatizzazione monosplit DC Inverter De Longhi Professional, dotato di tecnologia

Dettagli

FEBOS AC Dispositivo Wi-Fi per la gestione remota del climatizzatore tramite App o Portale IT 01. Climatizzazione. Idee da installare

FEBOS AC Dispositivo Wi-Fi per la gestione remota del climatizzatore tramite App o Portale IT 01. Climatizzazione. Idee da installare FEBOS AC Dispositivo Wi-Fi per la gestione remota del climatizzatore tramite App o Portale IT 01 Climatizzazione Idee da installare I Vantaggi che fanno la differenza Compatibilità Febos AC può gestire

Dettagli

CONDIZIONATORI MITE STORM

CONDIZIONATORI MITE STORM 47 CONDIZIONATORI MITE STORM» MONO SPLIT WI-FI» MONO SPLIT BASIC» UNITÀ INTERNA MULTI SPLIT WI-FI» UNITÀ INTERNA MULTI SPLIT CONSOLE» UNITÀ INTERNA MULTI SPLIT CANALIZZATA» UNITÀ ESTERNA MULTI SPLIT» MONO

Dettagli

RIELLO, IL CLIMA DI CLASSE

RIELLO, IL CLIMA DI CLASSE RIELLO, IL CLIMA DI CLASSE AARIA S3 / AARIA MONO PLUS / AARIA START / AARIA MONO-AMW www.riello.it DESIGN ED EFFICIENZA PER LA CLIMATIZZAZIONE DOMESTICA TECNOLOGIA Da oltre 30 anni Riello propone al mercato

Dettagli

RIELLO, IL CLIMA DI CLASSE

RIELLO, IL CLIMA DI CLASSE RIELLO, IL CLIMA DI CLASSE AARIA S3 / AARIA MONO PLUS / AARIA START www.riello.it DESIGN ED EFFICIENZA PER LA CLIMATIZZAZIONE DOMESTICA TECNOLOGIA Da oltre 30 anni Riello propone al mercato un ampia scelta

Dettagli

cooling & heating Catalogo Residenziale

cooling & heating Catalogo Residenziale cooling & heating Catalogo Residenziale 2018 All DC Inverter Refrigerante R32 Toyotomi, aderendo alle normative Eco Design per l ambiente e il risparmio energetico, gradualmente integra le sue gamme con

Dettagli

Modello unità esterna IOKE-35M-R32 Modello unità interna canalizzabile a incasso ITKEI-35-R32

Modello unità esterna IOKE-35M-R32 Modello unità interna canalizzabile a incasso ITKEI-35-R32 SISTEMI MONO SPLIT IN POMPA DI CALORE SERIE DC INVERTER Modello unità esterna IOKE-35M-R32 Modello unità interna canalizzabile a incasso ITKEI-35-R32 Sistema di climatizzazione in pompa di calore con raffreddamento

Dettagli

Luna Clima Residenziale

Luna Clima Residenziale Luna Clima Residenziale Baxi Dream e Baxi Moonlight: climatizzatori d aria R32 Bonus Casa 2018 Ristrutturazioni edilizie Ecobonus 2018 Riqualificazioni energetiche Baxi Dream Baxi consolida sempre di più

Dettagli

TI SEGUE, TI SENTE. Tre funzioni per raggiungere il livello ottimale di risparmio energetico con il dispositivo HUMAN SENSOR

TI SEGUE, TI SENTE. Tre funzioni per raggiungere il livello ottimale di risparmio energetico con il dispositivo HUMAN SENSOR KIREIA Plus TI SEGUE, TI SENTE Tre funzioni per raggiungere il livello ottimale di risparmio energetico con il dispositivo HUMAN SENSOR Si tratta di un sensore di attività che garantisce il controllo automatico

Dettagli

product of Fujitsu General ltd SISTEMA UNIVERSALE

product of Fujitsu General ltd SISTEMA UNIVERSALE product of Fujitsu General ltd SISTEMA UNIVERSALE Le pompe di calore della serie Universale della DYNAMIC prevedono l installazione a pavimento e a soffitto (FBGG_18/24) o solo a soffitto (FBGG_30/36/45/54).

Dettagli

SISTEMI VRF MW HYBRID - MW 2 TUBI

SISTEMI VRF MW HYBRID - MW 2 TUBI SISTEMI VRF MW HYBRID - MW 2 TUBI CONTROLLI INDIVIDUALI DI SERIE TELECOMANDO A RAGGI INFRAROSSI M-V-CI-NB1-G Di serie per le seguenti unità: parete, cassetta 4 vie compatta, cassetta 4 vie, console, pavimento/soffitto

Dettagli

UNICO SMART MAI COSÌ POTENTE. La gamma Smart assicura potenze frigorifere fino a 2,7 kw, in grado diclimatizzare gli ambienti più grandi.

UNICO SMART MAI COSÌ POTENTE. La gamma Smart assicura potenze frigorifere fino a 2,7 kw, in grado diclimatizzare gli ambienti più grandi. SMART MAI COSÌ POTENTE La gamma Smart assicura potenze frigorifere fino a 2,7 kw, in grado diclimatizzare gli ambienti più grandi. Le versioni R con resistenza elettrica integrata si adattano ai climi

Dettagli

Condizionatori reversibili in pompe di calore ad espansione diretta. Climatizzatori Lamborghini

Condizionatori reversibili in pompe di calore ad espansione diretta. Climatizzatori Lamborghini 2016 Condizionatori reversibili in pompe di calore ad espansione diretta Climatizzatori Lamborghini Climatizzatori Lamborghini per l ambiente e l efficienza energetica Viviamo oggi un periodo di grande

Dettagli

SISTEMI DI CLIMATIZZAZIONE WALL-I WALL-I MONO E MULTI DC INVERTER DC Inverter R410A 9K-12K-18K-24K Wall-Out (Mono) D.PAV-IN12 9K-12K-1

SISTEMI DI CLIMATIZZAZIONE WALL-I WALL-I MONO E MULTI DC INVERTER DC Inverter R410A 9K-12K-18K-24K Wall-Out (Mono) D.PAV-IN12 9K-12K-1 ALL-I ALL-I MONO E MULTI DC INVERTER DC Inverter 9K-K-18K-K all-out (Mono) 9-1-118-4 D.PAV-IN 9K-K-18K D.KANAL-IN D.CASSETTE-IN all-out (Multi) 200-0-400 Il climatizzatore DC INVERTER DILOC produce, già

Dettagli

Modello unità esterna IOKE-105T-R32 Modello unità interna canalizzabile a incasso ITKE-105-R32

Modello unità esterna IOKE-105T-R32 Modello unità interna canalizzabile a incasso ITKE-105-R32 SISTEMI MONO SPLIT IN POMPA DI CALORE SERIE DC INVERTER Modello unità esterna IOKE-105T-R32 Modello unità interna canalizzabile a incasso ITKE-105-R32 Sistema di climatizzazione in pompa di calore con

Dettagli

MAXIMO INVERTER 9 12 HP

MAXIMO INVERTER 9 12 HP MAXIMO INVERTER 9 12 HP 1. Dati tecnici: DC 9 HP DC 12 HP Potenza refrigerante kw 2,30 3,20 Potenza in riscaldamento kw 2,80 3,60 Potenza assorbita in raffreddamento W 722 970 Potenza assorbita in riscaldamento

Dettagli

Modello unità esterna IOKE-52M-R32 Modello unità interna canalizzabile a incasso ITKE-52-R32

Modello unità esterna IOKE-52M-R32 Modello unità interna canalizzabile a incasso ITKE-52-R32 SISTEMI MONO SPLIT IN POMPA DI CALORE SERIE DC INVERTER Modello unità esterna IOKE-52M-R32 Modello unità interna canalizzabile a incasso ITKE-52-R32 Sistema di climatizzazione in pompa di calore con raffreddamento

Dettagli

DAIKIN PARETE INVERTER URURU SARARA CARATTERISTICHE:

DAIKIN PARETE INVERTER URURU SARARA CARATTERISTICHE: PARETE INVERTER URURU SARARA FTXR28E/RXRE Controllo totale della qualità dell aria: temperatura, umidità, ventilazione e purificazione. Funzione umidificazione Ururu. Funzione deumidificazione Sarara.

Dettagli

R32 HIGH SEASONAL DAWN

R32 HIGH SEASONAL DAWN Haier-CATALOGO 2017 RESIDENZIALE E COMMERCIALE print_layout 1 01/12/16 14:14 Pagina 62 HIGH SEASONAL DAWN HUMAN SENSOR Monitora la presenza ed il movimento delle persone all interno dell ambiente. LIGHT

Dettagli

Residenziale Monosplit - Serie COMFORT

Residenziale Monosplit - Serie COMFORT Residenziale Monosplit - Serie COMFORT Parete SRK 20~50 ZM-S SRK 63~80 ZR-S I climatizzatori della Serie COMFORT comprendono il modello parete SRK 20~50 ZM-S e il nuovo modello SRK 63~80 ZR-S. Entrambi

Dettagli

Light Commercial Inverter DC. benessere & TECNOlogia

Light Commercial Inverter DC. benessere & TECNOlogia Light Commercial Inverter DC benessere & TECNOlogia Nuova gamma Light Commercial Inverter DC La gamma di condizionatori Inverter DC Ecoflam, ideale per applicazioni nel terziario, si colloca al vertice

Dettagli

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 7,5 20 hp Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia La soluzione ideale per le piccole imprese. GRANDI VANTAGGI TECNICI UNA SOLUZIONE COMPLETA Risparmiate spazio e denaro con le

Dettagli

Linea Commerciale MONO SPLIT e TWIN

Linea Commerciale MONO SPLIT e TWIN Climatizzatori d aria www.idemaclima.com REFRIGERANT GAS Linea Commerciale MONO SPLIT e TWIN Climatizzatori d aria La gamma prodotti IDEMA è caratterizzata da climatizzatori d aria aventi meccanica giapponese

Dettagli

SMART KIT IDEMA MANUALE D USO CONTROLLO WIRELESSCONDIZIONATORI MULTI SPLIT. Leggere il manuale

SMART KIT IDEMA MANUALE D USO CONTROLLO WIRELESSCONDIZIONATORI MULTI SPLIT. Leggere il manuale Prima di utilizzare il sistema dispositivo wireless, si prega di leggere attentamente questo manuale e di conservarlo. CONTROLLO WIRELESSCONDIZIONATORI MULTI SPLIT MANUALE D USO SMART KIT IDEMA Leggere

Dettagli

Evolution TH. Regolatore preprogrammato con display, orologio e comunicazione. Evolution. Aree di applicazione. Versione TH.

Evolution TH. Regolatore preprogrammato con display, orologio e comunicazione. Evolution. Aree di applicazione. Versione TH. Regolatore preprogrammato con display, orologio e comunicazione Regolatore ambiente per applicazioni di termoregolazione, equipaggiato con tasti di accesso rapido per le funzioni più comuni. Comunicazione

Dettagli

sistema multisplit 1

sistema multisplit 1 sistema multisplit 1 Tecnologia Multisplit Inverter Sistema inverter DC Permette che la temperatura della stanza venga raggiunta in modo più rapido del 15% rispetto ai modelli convenzionali ed evita le

Dettagli

Climatizzatori d aria REFRIGERANT GAS GAMMA PRODOTTI Quality has a name

Climatizzatori d aria REFRIGERANT GAS GAMMA PRODOTTI Quality has a name REFRIGERANT GAS GAMMA PRODOTTI 2017 Garanzia IDEMA offre per i climatizzatori della gamma residenziale non solo la garanzia standard di 2 anni, ma anche, per l'utenza privata, una garanzia di 5 anni sui

Dettagli

serie BSH-AA R410A Benessere senza confini

serie BSH-AA R410A Benessere senza confini CLIMATIZZATORI MONO E MULTI SPLIT serie BSH-AA I climatizzatori della serie BSH-AA garantiscono il massimo confort del totale rispetto della natura vantando inoltre un eccezionale efficienza operativa.

Dettagli

SILVER INVERTER. Climatizzatore DC inverter in pompa di calore

SILVER INVERTER. Climatizzatore DC inverter in pompa di calore SILVER INVERTER Climatizzatore DC inverter in pompa di calore SILVER INVERTER Elegante, compatto. Altamente seducente. Silenziosità e prestazioni elevate contraddistinguono i nuovi climatizzatori inverter

Dettagli

controlli Controlli di serie individuali 98 Controlli opzionali individuali e centralizzati 98 Hokkaido XRV MOBILE BMS 100 KK-WiFi HOKKAIDO 101

controlli Controlli di serie individuali 98 Controlli opzionali individuali e centralizzati 98 Hokkaido XRV MOBILE BMS 100 KK-WiFi HOKKAIDO 101 96 CONTROLLI Controlli di serie individuali 98 Controlli opzionali individuali e centralizzati 98 Hokkaido XRV MOBILE BMS 100 KK-WiFi HOKKAIDO 101 Software di progettazione XRV 102 97 controlli Di SEriE

Dettagli

Bi2 SLR 4tubi * Ventilradiatore per il riscaldamento e la climatizzazione contemporanea. CARATTERISTICHE. Climatizza, Deumidifica, Riscalda e Filtra

Bi2 SLR 4tubi * Ventilradiatore per il riscaldamento e la climatizzazione contemporanea. CARATTERISTICHE. Climatizza, Deumidifica, Riscalda e Filtra Bi2 SLR 4tubi * Ventilradiatore per il riscaldamento e la climatizzazione contemporanea. CARATTERISTICHE Climatizza, Deumidifica, Riscalda e Filtra Raffrescamento + Riscaldamento contemporaneo Doppia batteria

Dettagli

BOILER in POMPA DI CALORE produzione acqua calda sanitaria

BOILER in POMPA DI CALORE produzione acqua calda sanitaria Boiler Pensili EW80PG - EW120PG Boiler a Pavimento EW201GS - EW301GS BOILER in POMPA DI CALORE produzione acqua calda sanitaria POMPA DI CALORE AD ALTA EFFICIENZA A PAVIMENTO Design che consente il funzionamento

Dettagli

COMMERCIAL 3.2 NOVITÀ DISPONIBILE DA GIUGNO SERIE MONOSPLIT COMMERCIALE DC INVERTER IN POMPA DI CALORE

COMMERCIAL 3.2 NOVITÀ DISPONIBILE DA GIUGNO SERIE MONOSPLIT COMMERCIALE DC INVERTER IN POMPA DI CALORE COMMERCIAL 3.2 SERIE MONOSPLIT COMMERCIALE DC INVERTER IN POMPA DI CALORE NOVITÀ DISPONIBILE DA GIUGNO > CARATTERISTICHE GENERALI: Nuova gamma di unità Mono split per applicazione Commerciale in grado

Dettagli

LA LINEA COMFORT CARRIER

LA LINEA COMFORT CARRIER SPLIT SYSTEM SISTEMA SPLIT ARIA/ARIA TECH 2000 38TUA/38CKX 38YCX - FB4ASX LA LINEA COMFORT CARRIER UNITÀ ESTERNA LA STRADA VERSO Tutti i componenti impiegati sono stati progettati e adeguatamente protetti

Dettagli

Pompe di calore Scaldacqua

Pompe di calore Scaldacqua Pompe di calore Scaldacqua Climatizzatori d aria Sistema compatto di riscaldamento acqua calda sanitaria tramite pompa di calore aria-acqua. Soluzione ecologica, conveniente e che permette un risparmio

Dettagli

Uni Comfort. Climatizzatori inverter DC pompa di calore

Uni Comfort. Climatizzatori inverter DC pompa di calore Uni Comfort Climatizzatori inverter DC pompa di calore inverter dc classe follow me multicombi Uni Comfort Climatizzatori inverter DC monosplit e multisplit pompa di calore Grande versatilità, elevata

Dettagli

FLESSIBILITÀ, ELEGANZA E POTENZA IN QUALSIASI CONTESTO.

FLESSIBILITÀ, ELEGANZA E POTENZA IN QUALSIASI CONTESTO. Multiflexi Inverter FLESSIBILITÀ, ELEGANZA E POTENZA IN QUALSIASI CONTESTO. Multiflexi Inverter, nelle sue quattro versioni in scala di potenza e tre versioni differenti d unità interna, è la proposta

Dettagli

be smart, be wireless

be smart, be wireless be smart, be wireless be smart, be wireless Scopri l intera gamma su: www.hom-io.it Lampadina Smart WiFi RGB- White Lampadina Smart WiFi Adattatore Luce Bianca E 27 WiFi Controller Strip LED WiFi Presa

Dettagli