Lo Studio Altresì LaboratorioCreativo SpazioEspositivo, ha elaborato la seguente proposta per la realizzazione di quanto in oggetto.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Lo Studio Altresì LaboratorioCreativo SpazioEspositivo, ha elaborato la seguente proposta per la realizzazione di quanto in oggetto."

Transcript

1 Spett.le Gaiah Srl Via Ovidio 32, Roma Nepi 14/01/2015 Oggetto: Studio Immagine coordinata e realizzazione sito Lo Studio Altresì LaboratorioCreativo SpazioEspositivo, ha elaborato la seguente proposta per la realizzazione di quanto in oggetto. Immagine Coordinata della Holding L'immagine coordinata è un elemento fondamentale per la comunicazione dell'identità aziendale. L immagine diventa coordinata quando i differenti fenomeni comunicativi risultano coerenti l'uno con l'altro. Questa coerenza si riferisce tradizionalmente a elementi di comunicazione visiva quali, ad esempio, loghi, colori, caratteri tipografici, impaginazione grafica di documenti, impostazione della comunicazione commerciale e promozionale. L immagine coordinata è il mezzo attraverso il quale il messaggio viene percepito all esterno come proveniente dalla stessa entità. Questa coerenza semiotica rende più efficiente il processo comunicativo in quanto fornisce ai destinatari precisi punti di riferimento e induce un processo di riconoscimento dell azienda, del marchio e delle sue diverse attività. Lo Studio Altresì procederà alla realizzazione di 3 diverse proposte per l'immagine coordinata della Holding Innovazione e Ricerca Spa. Il logo, come punto centrale dell'immagine coordinata sarà studiato in modo da poter essere riprodotto su diversi supporti cartacei quali biglietti da visita, buste, carta intestata, cartelle portadocumenti, sarà utilizzabile su supporti informatici quali siti internet e intestazioni mail e sarà riproducibile su gadget come penne, agende e altro materiale promozionale. Nelle proposte di logo saranno presentate anche le possibili declinazioni da poter utilizzare per Gaiah Srl e per altre realtà facenti parte del gruppo.

2 L'immagine coordinata fornirà un'identità di gruppo permettendo la riconoscibilità ed un'identità individuale e autonoma delle diverse società collegate in base ai diversi campi d'azione. Realizzazione sito internet Innovazione e Ricerca Spa Il sito internet di Innovazione e Ricerca Spa sarà un portale istituzionale di presentazione della Holding e delle sue diverse attività, la veste grafica sarà coerente con l'immagine coordinata adottata. Dal portale si potrà accedere ai diversi siti delle varie società collegate che manterranno la medesima impostazione strutturale (posizione dei menù, grafica delle pagine...) per garantire una coerenza stilistica ed un uniformità dell'architettura delle informazioni. Sul portale saranno presenti oltre alle pagine istituzionali tipo Chi siamo, presentazione della mission e vision aziendale e pagina dei contatti un modulo per l'invio delle mail ed una sezione dedicata alla pubblicazione delle news. Una volta definita, sulla base delle vostre indicazioni, la struttura e le diverse sezioni del sito, lo Studio Altresì presenterà tre diverse proposte grafiche di template. Realizzazione sito internet Gaiah Srl Il sito internet Gaiah srl oltre alle pagine istituzionali di presentazione e contatto conterrà specifiche sezioni relative alla promozione di prodotti offerti, al recruiting, alla pubblicazione delle news e al portfolio clienti. La veste grafica sarà in linea con l'immagine coordinata e la struttura adottata per il sito della Holding. Una volta definita, sulla base delle vostre indicazioni, la struttura e le diverse sezioni del sito, lo Studio Altresì presenterà tre diverse proposte grafiche di template. I siti sopra descritti saranno realizzati con un CMS che permetterà l'aggiornamento e la manutenzione del sito anche a personale non in possesso di specifiche competenze tecniche di linguaggio HTML o php, la struttura e veste grafica del sito sarà modificabile e aggiornabile in qualsiasi momento, ci riserviamo l'eventualità di presentare eventuale preventivo ad hoc nel caso le modifiche o aggiornamenti richiesti esulino dalle consuete operazioni di manutenzione e aggiornamento.

3 Indicizzazione dei siti internet Il processo per migliorare la visibilità di un sito rispetto ai motori di ricerca in modo "organico" (senza cioè ricorrere a campagne a pagamento) è chiamato SEO - Search Engine Optimization. L'attività SEO consente al sito di essere trovato con maggior facilità da parte degli utenti che utilizzano i motori di ricerca e determina l'aumento del volume di traffico, da parte degli utenti specificamente interessati,che il sito riceve dai motori di ricerca. Sono molti i modi in cui un sito può acquisire visibilità in rete, e spesso, le diverse metodologie sono collegate l una all altra e si influenzano a vicenda. I principali fattori su cui agire per aumentare la visibilità in rete del sito sono: Motori di ricerca (visibilità organica o con campagne di sponsorizzazione) marketing (newsletter, direct marketing) Campagne banner Altri strumenti di promozione on line (article marketing, comunicati stampa, blog, Social network...) Sono oggetto di questo preventivo solo le operazioni SEO riferite alla struttura del sito e dei suoi contenuti, altre azioni da attuare per migliorare il posizionamento del sito sui motori di ricerca saranno valutate e preventivate dietro vostra esplicita richiesta. Contenuti del Sito Tutti i contenuti del sito (testi, immagini...) dovranno essere da voi forniti prima della realizzazione della struttura del sito nei seguenti formati: Testi formato word/open office o formato txt Immagini formato jpg o png Video o audio caricati su siti di video sharing come Youtube, Vimeo... Proprietà delle realizzazioni grafiche Tutti i diritti d'uso e sfruttamento, anche commerciale, delle realizzazioni grafiche saranno ceduti alla Innovazione e Ricerca Spa (o altra società da voi indicata) salvo il diritto di paternità delle opere che rimane allo Studio Altresì il quale potrà utilizzare dette realizzazioni in qualsiasi forma ritenga opportuna al solo scopo di promuovere la propria attività creativa ed intellettuale. Sono esclusi da detto preventivo eventuali costi di registrazione dei marchi e loghi realizzati. Su vostra richiesta provvederemo a presentare un preventivo ad hoc.

4 COSTI DI REALIZZAZIONE Studio Immagine coordinata La progettazione dell'immagine coordinata comprende in questa fase la realizzazione del logo della Holding, la sua declinazione per Gaiah srl e l'applicazione del logo per biglietti da visita, carta intestata e buste da lettera. Immagine coordinata Euro 800,00 Sono esclusi tutti i costi di stampa che verranno preventivati in base alle quantità da voi indicate. Realizzazione sito Innovazione e Ricerca spa Realizzazione della struttura del sito, realizzazione della veste grafica coerente con l'immagine coordinata, messa on line e indicizzazione organica. Sito Innovazione e Ricerca Euro 600,00 Realizzazione sito Gaiah srl Realizzazione della struttura del sito, realizzazione della veste grafica coerente con l'immagine coordinata, messa on line e indicizzazione organica. Sito Gaiah srl Euro 800,00 Sono esclusi dal presente preventivo i costi di abbonamento annui di registrazione hosting e spazio web ed eventuali spese relative a modifiche necessarie per ospitare i siti realizzati con CMS. Manutenzione e aggiornamenti dei siti Per manutenzione si intende tutte quelle operazioni necessarie affinché il sito rimanga on line con tutte le funzionalità necessarie. Per aggiornamenti si intendono gli inserimenti di contenuti extra rispetto a quelli inseriti al momento della messa on line del sito. Manutenzione del sito compresa per 1 anno dalla messa on line Per la gestione degli aggiornamenti si propongono due forme diverse: Pacchetto completo o Formazione. Il Pacchetto completo prevede l'aggiornamento del sito da parte dello Studio Altresì con un numero illimitato di inserimenti e aggiornamenti oltre al mantenimento dell'indicizzazione e del posizionamento sui motori di ricerca in modo

5 organico. Il materiale necessario per gli aggiornamenti dovrà essere da voi fornito nelle modalità già specificate. L'opzione Formazione prevede un corso ad hoc per il vostro personale (in numero a vostra scelta) per rendervi autonomi nella gestione del sito e dei suoi aggiornamenti. Il corso avrà la durata di 4 ore di lezione in un unica soluzione da effettuare presso la vs sede. A termine del corso verranno rilasciate delle dispense come promemoria sugli argomenti affrontati. Pacchetto completo Costo al mese per minimo 6 mesi Euro 150,00/mese Formazione Corso per la gestione del sito Euro 150,00 TEMPI DI CONSEGNA Immagine coordinata Presentazione delle proposte grafiche entro 10 giorni lavorativi dall'accettazione del presente preventivo e consegna da parte vostra del materiale di supporto necessario. Consegna dei file di stampa entro 3 giorni lavorativi dall'accettazione delle proposte. Realizzazione siti Presentazione delle proposte di veste grafica entro 5 giorni dall'accettazione definitiva dell'immagine coordinata e consegna da parte vostra di tutto il materiale da inserire e indicazione sulle diverse sezioni del sito. Messa on line entro 2 mesi dall'accettazione della veste grafica proposta. MODALITA' E TEMPI DI PAGAMENTO Per la realizzazione dell'immagine coordinata e della realizzazione dei siti acconto del 20% all'accettazione del presente preventivo. Saldo del costo di realizzazione dell'immagine coordinata all'accettazione della versione definitiva. Saldo del costo di realizzazione dei siti al momento della messa on line. Per gli aggiornamenti del sito Pacchetto Completo pagamento mensile anticipato, entro il 10 del mese, per l'opzione Formazione saldo a fine corso.

6 I costi indicati nel presente preventivo si intendono regolarmente fatturati e comprensivi di oneri di legge. Il nostro Studio usufruisce al regime fiscale agevolato dei minimi che non prevede l'applicazione di Iva sulle fatture. I pagamenti avverranno con bonifico bancario. Il presente preventivo ha validità di 2 mesi. Siamo a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o delucidazione. Cordiali Saluti Valerio Burgio

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto CREA LA TUA PAGINA PROFESSIONALE IGEA Centro Promozione Salute, promuove ormai da diversi anni servizi, eventi e corsi riguardanti la salute

Dettagli

ANCORA PIÙ VICINO AI TUOI PAZIENTI

ANCORA PIÙ VICINO AI TUOI PAZIENTI ANCORA PIÙ VICINO AI TUOI PAZIENTI Crea e pubblica il tuo sito professionale in soli quattro step www.docsite.it Da una ricerca del Censis (2010) emerge che il 34% della popolazione italiana utilizza internet

Dettagli

E completamente personalizzabile potrete variare colori, i Vs. dati i riferimenti per i contatti, i prodotti in tempo reale.

E completamente personalizzabile potrete variare colori, i Vs. dati i riferimenti per i contatti, i prodotti in tempo reale. Catalogo On Line dinamico sul Web multilingua, consente di gestire un catalogo anche ad utenti poco esperti grazie alla semplicità d'uso del pannello amministratore che permette la gestione dei clienti,

Dettagli

INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA

INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA Informativa dell iniziativa Carta Roma realizzata dall Amministrazione di Roma Capitale - Dipartimento Promozione dei Servizi Sociali e della Salute Viale Manzoni,

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

PREVENTIVO SVILUPPO SOFTWARE

PREVENTIVO SVILUPPO SOFTWARE PREVENTIVO SVILUPPO SOFTWARE 26/1/2015 Milano Spett.le Società Umanitaria, A seguito di quanto discusso insieme, siamo a presentare la nostra proposta per realizzazione del software, comprensiva di voci

Dettagli

Scoprite chi siamo e cosa facciamo

Scoprite chi siamo e cosa facciamo Scoprite chi siamo e cosa facciamo Atrativa è una realtà che nasce per soddisfare i bisogni delle aziende che necessitano di specifici servizi web e consulenze professionali, col fine di migliorare la

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

GRAFICA PUBBLICITARIA ONLINE GRAFICA EDITORIALE ONLINE SITI INTERNET e NEWSLETTER CREAZIONE PROGETTAZIONE LOGHI E/O MARCHI

GRAFICA PUBBLICITARIA ONLINE GRAFICA EDITORIALE ONLINE SITI INTERNET e NEWSLETTER CREAZIONE PROGETTAZIONE LOGHI E/O MARCHI GRAFICA CREAZIONE LOGHI LINEA GRAFICA PUBBLICITA RIVISTE e GIORNALI NEWSLETTER WEB LISTINO CONTATTI Il nostro Studio Grafico nasce dall esigenza di promuovere le aziende sfruttando le moderne tecnologie

Dettagli

Non vogliamo vendervi prodotti. Vogliamo sviluppare Soluzioni. Insieme. CONVENZIONE DEDICATA RISERVATA AI SOCI A.I.T.I.

Non vogliamo vendervi prodotti. Vogliamo sviluppare Soluzioni. Insieme. CONVENZIONE DEDICATA RISERVATA AI SOCI A.I.T.I. Non vogliamo vendervi prodotti. Vogliamo sviluppare Soluzioni. Insieme. CONVENZIONE DEDICATA RISERVATA AI SOCI A.I.T.I. ALLYOU & G.G. SERVICE insieme per voi Registrazione domini Gestione caselle di posta

Dettagli

RIEPILOGO OFFERTA FASTWEB

RIEPILOGO OFFERTA FASTWEB Spett.le: Alla c.a. Gentile Cliente, Data: Le diamo il BENVENUTO nel mondo FASTWEB. Da oggi è partito il processo di attivazione dei servizi FASTWEB per la Sua sede di Nel presente documento troverà utili

Dettagli

hi-com software realizzato da Hi-Think

hi-com software realizzato da Hi-Think software realizzato da Hi-Think Pag 1 introduzione Hi-com è il programma di Hi-Think che soddisfa l'esigenza di chi, lavorando in ufficio o fuori ufficio, deve avere o scambiare con la propria azienda

Dettagli

EDITORIALE. www.bresciapubblicita.com WEB

EDITORIALE. www.bresciapubblicita.com WEB EDITORIALE WEB EDITORIALE SITO WEB (cod. W01) STANDARD (cod. W01.01X.001) Sito Internet dal layout semplice che richiami lo stile dell attività Caratteristiche n 4 Pagine di presentazione: - CHI SIAMO

Dettagli

Programma Club Italia (valido dal 01/01/2013) La Mission del Programma

Programma Club Italia (valido dal 01/01/2013) La Mission del Programma Programma Club Italia (valido dal 01/01/2013) Il Programma Club Italia si conferma ogni anno di più all attenzione degli operatori del turismo come insostituibile punto di riferimento per la programmazione

Dettagli

Creaattiva altre attività MA!

Creaattiva altre attività MA! Creaattiva Creaattiva si occupa di Web Design, Web Marketing, Graphic Design, Stampa, Sviluppo SW e altre attività correlate. MA! Questa nuova realtà opera in una location molto dinamica e creativa in

Dettagli

manuale dʼuso Sito Web Professionale

manuale dʼuso Sito Web Professionale manuale dʼuso Sito Web Professionale Sito Web Professionale In esclusiva per i suoi aderenti FondoSantà ha stipulato una convenzione con lo studio Advenir per la fornitura a condizioni vantaggiose di un

Dettagli

CAPITOLO 20 AGGIORNAMENTO DEL CODICE DI STOCCAGGIO

CAPITOLO 20 AGGIORNAMENTO DEL CODICE DI STOCCAGGIO CAPITOLO 20 AGGIORNAMENTO DEL CODICE DI STOCCAGGIO 20.1 PREMESSA... 255 20.2 COMITATO DI CONSULTAZIONE... 255 20.3 SOGGETTI TITOLATI A PRESENTARE RICHIESTE DI MODIFICA... 255 20.4 REQUISITI DI RICEVIBILITA

Dettagli

Club Impresa Amica del Meyer

Club Impresa Amica del Meyer Modalità di adesione e regolamento del Club Impresa Amica del Meyer REGOLAMENTO (allegato 2) 1. Descrizione delle caratteristiche e finalità del Club La Fondazione dell Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FC 01/15 Mutui.it H1 2016

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FC 01/15 Mutui.it H1 2016 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FC 01/15 Mutui.it H1 2016 La Società Mutui.it mediazione creditizia spa con socio unico - Via Cornaggia, 10-20123 - Partita IVA e codice fiscale 06158600962 ha in atto, nel

Dettagli

Figura 1 - Schermata principale di Login

Figura 1 - Schermata principale di Login MONITOR ON LINE Infracom Italia ha realizzato uno strumento a disposizione dei Clienti che permette a questi di avere sotto controllo in maniera semplice e veloce tutti i dati relativi alla spesa del traffico

Dettagli

Circolo Canottieri Napoli

Circolo Canottieri Napoli Circolo Canottieri Napoli presentazione progetto Rev. 0 del 27 dicembre 2012 Cliente: Circolo Canottieri Napoli Realizzazione Sito Web Definizione del progetto Il cliente ha la necessità di creare il nuovo

Dettagli

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce completo. offerta realizzazione sito web professionale

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce completo. offerta realizzazione sito web professionale e-commerce completo offerta realizzazione sito web professionale La soluzione completa per vendere i tuoi prodotti su internet con gli articoli in offerta sempre aggiornati e la newsletter delle ultime

Dettagli

NAVIGAORA HOTSPOT. Manuale utente per la configurazione

NAVIGAORA HOTSPOT. Manuale utente per la configurazione NAVIGAORA HOTSPOT Manuale utente per la configurazione NAVIGAORA Hotspot è l innovativo servizio che offre ai suoi clienti accesso ad Internet gratuito, in modo semplice e veloce, grazie al collegamento

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

UN SERVIZIO PER IL FINANCIAL PARTNER

UN SERVIZIO PER IL FINANCIAL PARTNER AZIMUT STYLE UN SERVIZIO PER IL FINANCIAL PARTNER Azimut Style è il servizio sviluppato da Azimut sulla base dell immagine coordinata di Gruppo. E un servizio creato ad hoc per il Financial Partner Azimut

Dettagli

ACQUISTA UN BIGLIETTO LISTICKET E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO

ACQUISTA UN BIGLIETTO LISTICKET E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO ACQUISTA UN BIGLIETTO LISTICKET E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO PROMOTORE: LIS Lottomatica Italia Servizi Spa con sede legale e amministrativa in Viale del Campo Boario 56/d 00154 ROMA R.E.A.0880093, P.IVA

Dettagli

1 Come funziona l'offerta

1 Come funziona l'offerta 1 Come funziona l'offerta La nostra offerta prevede la realizzazione di un sito web "preconfezionato" pensato per andare incontro alle principali esigenze del web 2.0. Nel pacchetto è incluso esclusivamente

Dettagli

Elementi di progettazione europea La gestione dei progetti europei: aspetti tecnici, amministrativi, di rendicontazione e finanziari

Elementi di progettazione europea La gestione dei progetti europei: aspetti tecnici, amministrativi, di rendicontazione e finanziari Elementi di progettazione europea La gestione dei progetti europei: aspetti tecnici, amministrativi, di rendicontazione e finanziari Giuseppe Caruso Project Manager Progetto Europa - Europe Direct - Comune

Dettagli

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.)

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.) Soluzione Polisportiva è un intuitivo e completo applicativo ideato per semplificare la gestione dei centri sportivi (circoli tennis, campi polifunzionali, campi calcetto, piscine ecc.), sia attraverso

Dettagli

Sviluppo dell applicazione iphone. AppPreset with igift. Inspike srl!

Sviluppo dell applicazione iphone. AppPreset with igift. Inspike srl! Sviluppo dell applicazione iphone AppPreset with igift SOMMARIO OFFERTA ECONOMICA: 1) introduzione 2) descrizione dell app 3) altri servizi 4) L offerta comprende 5) Tipologia di attività 6) Garanzia 7)

Dettagli

RICARICA IL CELLULARE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO

RICARICA IL CELLULARE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO RICARICA IL CELLULARE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO PROMOTORI: TOTOBIT INFORMATICA SOFTWARE E SISTEMA SPA Con sede legale a Milano Via Staro 4, P.IVA 12247430155 e Codice Fiscale, registro Imprese di Milano

Dettagli

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce base. offerta realizzazione sito web professionale

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce base. offerta realizzazione sito web professionale offerta realizzazione sito web professionale La soluzione giusta per iniziare a vendere i tuoi prodotti su internet: un sistema collaudato, preciso e ben funzionante, pronto a farti guadagnare con un piccolo

Dettagli

Realizzazione Sito Web

Realizzazione Sito Web Realizzazione Sito Web Aziendale We build your innovation Documento Preliminare di Discussione Magellano Esperienza nei progetti Web & Web Marketing Identità Magellano è un agenzia tecnologica che si propone

Dettagli

CHI SIAMO. Le aziende che compongono altrostudio sono:

CHI SIAMO. Le aziende che compongono altrostudio sono: CHI SIAMO altrostudio, la fabbrica della comunicazione nata dalla collaborazione delle eccellenze del marketing, dell informazione, della pubblicità e della televisione, 400 MQ in cui le vostre idee e

Dettagli

Alla cortese attenzione. Direzione Aziendale

Alla cortese attenzione. Direzione Aziendale Alla cortese attenzione Direzione Aziendale Oggetto: invio preventivo per realizzazione di Sito Internet aziendale comprensivo di hosting e assistenza annuale (BONUS: campagna pubblicitaria online), offerta

Dettagli

Progetto. Spett.le COMUNE DI SANTA FIORA Piazza Garibaldi 58037 - SANTAFIORA (GR) Dott. Duccio Machetti

Progetto. Spett.le COMUNE DI SANTA FIORA Piazza Garibaldi 58037 - SANTAFIORA (GR) Dott. Duccio Machetti Spett.le COMUNE DI SANTA FIORA Piazza Garibaldi 58037 - SANTAFIORA (GR) c.a. Dott. Duccio Machetti Sinalunga, 10.07.2013 Prot. 0403/13/AS del 10.07.2013 Progetto Proposta Servizi di Supporto alla Gestione

Dettagli

Condizioni Generali per la negoziazione Sulla Piattaforma Borsa Trasporti

Condizioni Generali per la negoziazione Sulla Piattaforma Borsa Trasporti Condizioni Generali per la negoziazione Sulla Piattaforma Borsa Trasporti ISCRIZIONE La domanda di iscrizione deve essere presentata mediante lo schema proposto nel sito e deve essere completata in tutte

Dettagli

PIANO DI VISIBILITA IMMEDIATA SUL WEB!!! SEI SICURO DI ESSERE RINTRACCIABILE? SEI SICURO DI ESSERE VISIBILE?

PIANO DI VISIBILITA IMMEDIATA SUL WEB!!! SEI SICURO DI ESSERE RINTRACCIABILE? SEI SICURO DI ESSERE VISIBILE? PIANO DI VISIBILITA IMMEDIATA SUL WEB!!! SEI SICURO DI ESSERE RINTRACCIABILE? SEI SICURO DI ESSERE VISIBILE? Oggi per essere visibili non basta più avere uno spazio su pagine gialle. Internet è il principale

Dettagli

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni;

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni; Internet è ormai universalmente riconosciuto come il nuovo mezzo di comunicazione di massa la cui diffusione cresce in maniera esponenziale giorno dopo giorno. Questa vera e propria rivoluzione della comunicazione

Dettagli

Prodotto. Formato. Materiale. Stampa. 100 pz 70 250 80 1000 100 2500 160

Prodotto. Formato. Materiale. Stampa. 100 pz 70 250 80 1000 100 2500 160 BRAND IDENTITY PROGETTAZIONE IDENTITÀ GRAFICA E COMUNICAZIONE PROGETTAZIONE LOGO BIGLIETTINI DA VISITA CARTA INTESTATA BUSTE DA LETTERA OFFERTA Costo: 1.500,00 + IVA 21% 1.190,00 + IVA 21% I costi si riferiscono

Dettagli

WEB MARKETING STRATEGY SEM Search Engine Marketing, mix di strumenti e tecniche per il marketing sui motori di ricerca. Il SEM rappresenta la somma di tutte le strategie, tecniche e strumenti che appartengono

Dettagli

RICARICA IL CELLULARE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO

RICARICA IL CELLULARE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO RICARICA IL CELLULARE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO PROMOTORI: TOTOBIT INFORMATICA SOFTWARE E SISTEMA SPA Con sede legale a Milano Via Staro 4, P.IVA 12247430155 e Codice Fiscale, registro Imprese di Milano

Dettagli

MANUALE OPERATIVO PER IL CARICAMENTO DEI CONTENUTI DELLE AZIENDE ASSOCIATE NELLA SEZIONE A LORO RISERVATA

MANUALE OPERATIVO PER IL CARICAMENTO DEI CONTENUTI DELLE AZIENDE ASSOCIATE NELLA SEZIONE A LORO RISERVATA MANUALE OPERATIVO PER IL CARICAMENTO DEI CONTENUTI DELLE AZIENDE ASSOCIATE NELLA SEZIONE A LORO RISERVATA 1 Innanzitutto ricordiamo che con il browser Internet Explorer 7 non sarà più possibile accedere

Dettagli

LISTINO STAMPE A CALDO 2016

LISTINO STAMPE A CALDO 2016 LISTINO STAMPE A CALDO 2016 «Tutta la nostra esperienze e la qualità che cercate al vostro servizio» In vigore dal 01-01-2016 al 31-12-2016 PREZZI NETTI DARIPEL srl - Via Bulgarelli, 8-42124 Reggio Emilia

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

SITO PACK NO LIMIT. Sviluppiamo il Business on line delle aziende dal 2002. Esci dagli schemi: entra nella nuova era dell Internet Marketing

SITO PACK NO LIMIT. Sviluppiamo il Business on line delle aziende dal 2002. Esci dagli schemi: entra nella nuova era dell Internet Marketing Sviluppiamo il Business on line delle aziende dal 2002 SITO PACK NO LIMIT Esci dagli schemi: entra nella nuova era dell Internet Marketing Abbiamo scelto il colore giallo perché rappresenta il cambiamento,

Dettagli

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 INDICE GESTIONE DELLE RISORSE Messa a disposizione delle risorse Competenza, consapevolezza, addestramento Infrastrutture Ambiente di lavoro MANUALE DELLA QUALITÀ Pag.

Dettagli

Creaattiva altre attività MA!

Creaattiva altre attività MA! Creaattiva Creaattiva si occupa di Web Design, Web Marketing, Graphic Design, Stampa, Sviluppo SW e altre attività correlate. MA! Questa nuova realtà opera in una location molto dinamica e creativa in

Dettagli

Classificazione: DI PUBBLICO DOMINIO. LOMBARDIA INFORMATICA S.p.A.

Classificazione: DI PUBBLICO DOMINIO. LOMBARDIA INFORMATICA S.p.A. Finanziamenti on line - Manuale per la compilazione del modulo di Rendicontazione del Bando per l accesso alle risorse per lo sviluppo dell innovazione delle imprese del territorio (Commercio, Turismo

Dettagli

www.iocaccio.it redazione@iocaccio.it 3338411316

www.iocaccio.it redazione@iocaccio.it 3338411316 CHI SIAMO Siamo una giovane realtà che unisce una profonda passione per la caccia con una comprovata esperienza nel settore digitale, e ci siamo posti l obbiettivo di divenire uno dei punti di riferimento

Dettagli

WEB WRITING. 17 Aprile / 18 Aprile 2013 Z2104 AREA MARKETING, SALES & COMMUNICATION

WEB WRITING. 17 Aprile / 18 Aprile 2013 Z2104 AREA MARKETING, SALES & COMMUNICATION - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - AREA MARKETING, SALES & COMMUNICATION WEB

Dettagli

La Procedura di Omologazione del Prodotto (OP) per la Posta Massiva

La Procedura di Omologazione del Prodotto (OP) per la Posta Massiva La Procedura di Omologazione del Prodotto (OP) per la Posta Massiva Omologazione del prodotto Per accedere alla procedura di omologazione, e quindi verificare che i propri invii siano conformi agli standard

Dettagli

Vittorio Veneto, 17.01.2012

Vittorio Veneto, 17.01.2012 Vittorio Veneto, 17.01.2012 OGGETTO: HELP DESK 2.0 specifiche per l utilizzo del nuovo servizio (rev.01) PRESENTAZIONE SERVIZIO HELP DESK 2.0 Nell ottica di migliorare ulteriormente il servizio offerto

Dettagli

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING Febbraio Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING COS E UN

Dettagli

Breve introduzione. Tariffe anno 2011. ilmoesano 1/5 tel: 091 827 46 67 CCP 65-121010-3 redazione@ilmoesano.ch www.ilmoesano.ch.

Breve introduzione. Tariffe anno 2011. ilmoesano 1/5 tel: 091 827 46 67 CCP 65-121010-3 redazione@ilmoesano.ch www.ilmoesano.ch. Tariffe anno 2011 Breve introduzione Cambiamenti Con l inizio dell anno 2011 lo spazio del portale ilmoesano.ch verrà riorganizzato per permettere una disposizione più razionale del materiale promozionale

Dettagli

Blue-Kom. Siete pronti a Komunicare?

Blue-Kom. Siete pronti a Komunicare? Blue-Kom Siete pronti a Komunicare? Premessa Thekom ha sviluppato un sistema di comunicazione che apre una nuova frontiera nel campo dell informazione e delle attività promozionali. Si tratta del nuovo

Dettagli

REGOLAMENTAZIONE PER LA VENDITA DEI TITOLI DI VIAGGIO DI ATLASSIB ITALIA AD USO DELLE AGENZIE E DELLE SOP SAILPOST

REGOLAMENTAZIONE PER LA VENDITA DEI TITOLI DI VIAGGIO DI ATLASSIB ITALIA AD USO DELLE AGENZIE E DELLE SOP SAILPOST REGOLAMENTAZIONE PER LA VENDITA DEI TITOLI DI VIAGGIO DI ATLASSIB ITALIA AD USO DELLE AGENZIE E DELLE SOP SAILPOST Rev. 1.1 del 08.07.2013 Pag. 1/5 PREMESSA Citypost ha concluso con Atlassib Italia, società

Dettagli

ELENCO PREZZI PER LE PRESTAZIONI ACCESSORIE AL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS

ELENCO PREZZI PER LE PRESTAZIONI ACCESSORIE AL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS ELENCO PREZZI PER LE PRESTAZIONI ACCESSORIE AL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS Finalità Nelle more dell emanazione da parte dell Autorità per l Energia Elettrica ed il Gas di provvedimenti per la determinazione

Dettagli

RICHIESTA DI CONTRIBUTO

RICHIESTA DI CONTRIBUTO RICHIESTA DI CONTRIBUTO da consegnare agli sportelli della Cassa Rurale di Ledro entro il 28 febbraio 2014 (non verranno accettate domande su altra modulistica) A) DATI RELATIVI ALL'ASSOCIAZIONE (dati

Dettagli

In relazione alla Vostra gentile richiesta, Vi sottoponiamo l offerta di collaborazione professionale relativa a quanto riportato in oggetto.

In relazione alla Vostra gentile richiesta, Vi sottoponiamo l offerta di collaborazione professionale relativa a quanto riportato in oggetto. Spett.le c.a. Avv. Castenedolo, / / Ns. Rif. Oggetto: Offerta per pratiche relative ad adempimenti secondo D.LGS. 81/2008 ed accordi Stato Regioni. In relazione alla Vostra gentile richiesta, Vi sottoponiamo

Dettagli

4. Essere informati sui rischi e le misure necessarie per ridurli o eliminarli;

4. Essere informati sui rischi e le misure necessarie per ridurli o eliminarli; Lezione 3 Le attribuzioni del Rappresentante dei Lavoratori per la sicurezza Il diritto alla salute Abbiamo già sottolineato che il beneficiario ultimo del testo unico è la figura del lavoratore. La cui

Dettagli

IDEE FRESCHE E CREATIVE CHE FANNO LA DIFFERENZA! www.alligator.it

IDEE FRESCHE E CREATIVE CHE FANNO LA DIFFERENZA! www.alligator.it IDEE FRESCHE E CREATIVE CHE FANNO LA DIFFERENZA! www.alligator.it DAL 2001 SEMPRE AL FIANCO DELLE AZIENDE DAL 2001 AIUTIAMO LE AZIENDE AD ESSERE PIÙ COMPETITIVE GRAZIE ALLA COMUNICAZIONE NEL WEB Attraverso

Dettagli

Istruzione Operativa Richiesta di Offerta on-line in busta chiusa digitale

Istruzione Operativa Richiesta di Offerta on-line in busta chiusa digitale Istruzione Operativa Richiesta di Offerta on-line in busta chiusa digitale ATAF avvierà la gara on-line secondo le modalità di seguito descritte, in particolare utilizzando lo strumento RDO on-line disponibile

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER L'ACCESSO AL SERVIZIO ESPERTO ON LINE CON IMPORTO PREPAGATO

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER L'ACCESSO AL SERVIZIO ESPERTO ON LINE CON IMPORTO PREPAGATO CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER L'ACCESSO AL SERVIZIO ESPERTO ON LINE CON IMPORTO PREPAGATO 1) oggetto Le presenti condizioni generali di contratto disciplinano le modalità e le condizioni con cui

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO Accademia Club

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO Accademia Club REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO La sottoscritta società Accademia srl con sede legale a Prato (PO) in Via del Ferro, 137, 59100 P.IVA 00318210978, intende indire la sotto specificata operazione a premio:

Dettagli

! 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GE- NERALI DI VENDITA

! 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GE- NERALI DI VENDITA Contenuti 1. INFORMAZIONI GENERALI Condizioni Generali di vendita 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA 3. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI 4. OBBLIGHI DEL CLIENTE 5. DEFINIZIONE

Dettagli

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA Chi è LIA? LIA è una segretaria in carne ed ossa, che gestisce il tuo ufficio da remoto, tutti i giorni lavorativi dalle 9.00 alle 18.00, secondo le procedure da te

Dettagli

Richiesta per la realizzazione di una campagna di social media marketing per le attività gestite da A.N.F.E. Regionale Sicilia

Richiesta per la realizzazione di una campagna di social media marketing per le attività gestite da A.N.F.E. Regionale Sicilia Richiesta per la realizzazione di una campagna di social media marketing per le attività gestite da A.N.F.E. Regionale Sicilia OGGETTO DELLA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE La presente manifestazione d'interesse

Dettagli

Web. Hosting. Application

Web. Hosting. Application amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB APPLICATION WEB DESIGN WEB MARKETING HOSTING GRAFICA Web. Hosting. Application EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 99 da professionisti specializzati

Dettagli

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA WEB DESIGN amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB SOFTWARE PERSONALIZZATI WEB MARKETING HOSTING GRAFICA EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 1999 da professionisti specializzati in tecnologie

Dettagli

Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo

Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo LeggieVai.it è uno dei blog più letti e seguiti dell area viaggi in Italia; curato da una redazione dedicata, esperta nell informazione

Dettagli

G&F NOTIZIE NUOVO SITO G&F RICHIESTE DI ASSI- STENZA VIA WEB. G&F s.r.l. G&F s.r.l. Via Santuario, 3 12084 Mondovì (CN) Notizie di rilievo: Buon Anno

G&F NOTIZIE NUOVO SITO G&F RICHIESTE DI ASSI- STENZA VIA WEB. G&F s.r.l. G&F s.r.l. Via Santuario, 3 12084 Mondovì (CN) Notizie di rilievo: Buon Anno Data 13/01/2014 N 1/2014 G&F s.r.l. Via Santuario, 3 12084 Mondovì (CN) Notizie di rilievo: NUOVO SITO G&F G&F NOTIZIE RICHIESTE DI ASSI- STENZA VIA WEB Buon Anno Buon Anno a tutti i nostri Clienti, con

Dettagli

Pubblicata su questo Sito in data 18/04/07 Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n.99 del 30 aprile 2007

Pubblicata su questo Sito in data 18/04/07 Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n.99 del 30 aprile 2007 Delibera n. 126/07/CONS Misure a tutela dell utenza per facilitare la comprensione delle condizioni economiche dei servizi telefonici e la scelta tra le diverse offerte presenti sul mercato ai sensi dell

Dettagli

LABWORLD è un portale che parla del mercato del laboratorio in tutti i suoi aspetti.

LABWORLD è un portale che parla del mercato del laboratorio in tutti i suoi aspetti. LABWORLD è un portale che parla del mercato del laboratorio in tutti i suoi aspetti. E' una guida completa agli acquisiti, organizzata in categorie di prodotti. Per ciascuna categoria sono visibili le

Dettagli

RIEPILOGO SERVIZI. Per avere un sito web servono tre cose fondamentali:

RIEPILOGO SERVIZI. Per avere un sito web servono tre cose fondamentali: RIEPILOGO SERVIZI Un sito internet è un insieme organizzato di pagine web collegate tra loro per mezzo di collegamenti ipertestuali, è un semplice punto di incontro tra domanda e offerta; tra un fornitore

Dettagli

10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in

10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in 10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in pochi giorni?...sembra impossibile ma è tutto reale e con garanzia! COS'È ADVANCE SITE È un format creato per portare visite al proprio sito e visibilità

Dettagli

Offerta WEB. Comit s.r.l. Servizi integrati di realizzazione di siti internet, portali, web marketing. Area Commerciale 10/02/2014

Offerta WEB. Comit s.r.l. Servizi integrati di realizzazione di siti internet, portali, web marketing. Area Commerciale 10/02/2014 Comit s.r.l. Offerta WEB Servizi integrati di realizzazione di siti internet, portali, web marketing Area Commerciale 10/02/2014 HOSTING Comit propone ARUBA come Hosting partner. Ai nostri clienti proponiamo

Dettagli

Numero Tel. Numero Fax 035 7757903 035 7757902 Contratto di adesione app "PizzUp", Web3king Snc di concludere un contratto per l'utilizzo dell'applicazione "PizzUp" secondo i termini e le condizioni riportate.

Dettagli

Immagine Coordinata. Bibliografia e Linkografia

Immagine Coordinata. Bibliografia e Linkografia Bibliografia e Linkografia Bibliografia - La visione strategica. Contributi e percorsi per incrementare l'efficacia della pubblicità ; Emanuele Gabardi; Franco Angeli, 2005 - Guerrilla kit. Manifestare.

Dettagli

PROCEDURA di preventivo e caricamento richiesta

PROCEDURA di preventivo e caricamento richiesta PROCEDURA PROCEDURA di preventivo e caricamento richiesta SOGGETTO ATTIVITA' DESCRIZIONE NOTE Cliente/Cedente Richiedere un finanziamento contro cessione del quinto Il Cliente si presenta presso un e chiede

Dettagli

www.madeingenesi.it CONVENZIONI 2013

www.madeingenesi.it CONVENZIONI 2013 www.madeingenesi.it REALIZZA IL TUO SITO INTERNET E il modo più economico ed efficace per farti pubblicità Nonostante la crisi, la promozione sul web è aumentata del 46% nell ultimo anno mentre è diminuita

Dettagli

Corso: La comunicazione aziendale

Corso: La comunicazione aziendale Corso: La comunicazione aziendale Premessa al corso Ogni giorno le aziende si trovano nella necessità di dover comunicare con diversi pubblici di riferimento, siano essi esterni o interni all azienda.

Dettagli

hai un' attivita'? ottieni la visibilita' che ti serve...

hai un' attivita'? ottieni la visibilita' che ti serve... hai un' attivita'? ottieni la visibilita' che ti serve... Dal 2004 PARTYNIGHT rappresenta l ideale canale di comunicazione verso i giovani e ti aiuta nella valorizzazione dei tuoi prodotti e servizi garantendo

Dettagli

Recentemente sono stati divulgati i dati dell Osservatorio ebit Innovation-Demoskopea riguardanti il settore dell e-business, all interno dei quali

Recentemente sono stati divulgati i dati dell Osservatorio ebit Innovation-Demoskopea riguardanti il settore dell e-business, all interno dei quali Recentemente sono stati divulgati i dati dell Osservatorio ebit Innovation-Demoskopea riguardanti il settore dell e-business, all interno dei quali viene fatta una previsione per gli investimenti del 2012,

Dettagli

Il primo software di e-mail marketing pensato per i rivenditori IL SOFTWARE INCONTRA IL POTERE DELLA NEWSLETTER

Il primo software di e-mail marketing pensato per i rivenditori IL SOFTWARE INCONTRA IL POTERE DELLA NEWSLETTER Il primo software di e-mail marketing pensato per i rivenditori IL SOFTWARE INCONTRA IL POTERE DELLA NEWSLETTER Il software Cos è Mailing-Report? Mailing-Report è una piattaforma tecnologica semplice,

Dettagli

MEDIALIBRARYONLINE CONTATTO: DOTT. GIULIO BLASI HORIZONS UNLIMITED SRL, VIA CIGNANI, 66-40128 (BOLOGNA)

MEDIALIBRARYONLINE CONTATTO: DOTT. GIULIO BLASI HORIZONS UNLIMITED SRL, VIA CIGNANI, 66-40128 (BOLOGNA) SCHEDA DI ADESIONE A MEDIALIBRARYONLINE UN SERVIZIO DI HORIZONS UNLIMITED SRL (BOLOGNA) CONTATTO: DOTT. GIULIO BLASI HORIZONS UNLIMITED SRL, VIA CIGNANI, 66-40128 (BOLOGNA) TEL. 051.37.08.87 / FAX 051.41.57.636

Dettagli

VENDI I TUOI SPETTACOLI su Teatro.Org

VENDI I TUOI SPETTACOLI su Teatro.Org VENDI I TUOI SPETTACOLI su Teatro.Org Il portale del Teatro Italiano In collaborazione con BookingShow SpA azienda è certificata ISO 9001:2000 UNA NUOVA OPPORTUNITÀ Grazie alla partnership tra Teatro.Org

Dettagli

Offerta Tecnico Economica per RIZ OFFICE. Michela Berlot. Spin S.r.l.

Offerta Tecnico Economica per RIZ OFFICE. Michela Berlot. Spin S.r.l. per RIZ OFFICE Michela Berlot Spin S.r.l. Via del Follatoio 12 berlot@spin.it 34148 Trieste [tel] +390409869090 p. IVA 00882520323 [mob] +393483113908 Tel. +390409869090 Fax +390408992286 www.spin.it sales@spin.it

Dettagli

CRITERI E MODALITA PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI, ATTRIBUZIONE DI VANTAGGI ECONOMICI A FAVORE DI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI, AI SENSI DELL ART

CRITERI E MODALITA PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI, ATTRIBUZIONE DI VANTAGGI ECONOMICI A FAVORE DI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI, AI SENSI DELL ART CRITERI E MODALITA PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI, ATTRIBUZIONE DI VANTAGGI ECONOMICI A FAVORE DI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI, AI SENSI DELL ART. 12 DELLA LEGGE 241/90, NELL AMBITO DELLE ATTIVITA CULTURALI

Dettagli

ACCORDO. tra. l AZIENDA...- Via CITTÀ. - CAP... - Codice Fiscale... - P. Iva..., in persona di., nella sua qualità di

ACCORDO. tra. l AZIENDA...- Via CITTÀ. - CAP... - Codice Fiscale... - P. Iva..., in persona di., nella sua qualità di ACCORDO tra - Via Lugaro, 15-10126 Torino - REA TO 908257 - Codice Fiscale 02933920015, P.Iva 02486000041, in persona di Andrea Gilardi, nella sua qualità di Direttore Tour Operator Alpitour e Andrea Moscardini,

Dettagli

ELENCO PREZZI PER PRESTAZIONI NON COMPRESE NELLA TARIFFA DI DISTRIBUZIONE

ELENCO PREZZI PER PRESTAZIONI NON COMPRESE NELLA TARIFFA DI DISTRIBUZIONE Società uni personale Società soggetta a coordinamento e controllo da parte del Comune di Porto S. Giorgio SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE GAS METANO ELENCO PREZZI PER PRESTAZIONI NON COMPRESE NELLA TARIFFA

Dettagli

FAC SIMILE da non allegare alla domanda di adesione. La Convenzione verrà successivamente trasmessa in duplice copia per la sottoscrizione

FAC SIMILE da non allegare alla domanda di adesione. La Convenzione verrà successivamente trasmessa in duplice copia per la sottoscrizione CONVENZIONE PER L ATTIVITÀ DI COMPILAZIONE, GESTIONE DELLE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE UNICHE E TRASMISSIONE DELLE ATTESTAZIONI ISEE/ISEEU (AI SENSI DEL D.LGS. 109/98 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI)

Dettagli

PROGETTO EDILIZIA WEB.

PROGETTO EDILIZIA WEB. PROGETTO DATA PROGETTO EDILIZIA WEB. GRUPPO DI VENDITA ONLINE, SETTORE EDILE. CLIENTE 30/11/2011 AZIENDE E PROFESSIONISTI EDILIZIA L idea... Promuovere un gruppo di aziende operanti nell ambito dell edilizia,

Dettagli

SOCIAL NETWORK MARKETING

SOCIAL NETWORK MARKETING SOCIAL NETWORK MARKETING Il social network marketing si pone come ultima evoluzione del web marketing, presentandosi come una forma di promozione virale che sfrutta sapientemente tutti gli aggregatori

Dettagli

Riconoscibilità dei siti pubblici: i domini della Pa e le regole di.gov.it

Riconoscibilità dei siti pubblici: i domini della Pa e le regole di.gov.it Riconoscibilità dei siti pubblici: i domini della Pa e le regole di.gov.it Gabriella Calderisi - DigitPA 2 dicembre 2010 Dicembre 2010 Dominio.gov.it Cos è un dominio? Se Internet è una grande città, i

Dettagli

PREVENTIVO PER LA REALIZZAZIONE DEL SITO INTERNET

PREVENTIVO PER LA REALIZZAZIONE DEL SITO INTERNET 25/8/2011 PREVENTIVO PER LA REALIZZAZIONE DEL SITO INTERNET WWW.PALLANUOTOBERGAMO.IT Preventivo n. 006/08/11 Almaware Sommario Breve analisi dei requisiti e dello sviluppo... 3 Obiettivo... 3 Dettagli...

Dettagli

oppure a mezzo fax al numero 0321 407565 Tutti i prezzi indicati sono: contributo spese di spedizione 7 euro ESCLUSO, IVA 22% ESCLUSA

oppure a mezzo fax al numero 0321 407565 Tutti i prezzi indicati sono: contributo spese di spedizione 7 euro ESCLUSO, IVA 22% ESCLUSA di CC Consulenze - www.infoservicenovara - www.corsilavoro www.corsidirigenti MODULO D ORDINE CORSI LAVORATORI RISCHIO BASSO info@infoservicenovara Tutti i prezzi indicati sono: contributo spese di spedizione

Dettagli