OGGETTO: P.I SOSTITUZIONE DEL GRUPPO DI CONTINUITA' RIANIMAZIONE OSPEDALE MANERBIO CON NUOVO UPS 20KVA TT CIG Z0D1F5415F

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "OGGETTO: P.I SOSTITUZIONE DEL GRUPPO DI CONTINUITA' RIANIMAZIONE OSPEDALE MANERBIO CON NUOVO UPS 20KVA TT CIG Z0D1F5415F"

Transcript

1 OGGETTO: P.I SOSTITUZIONE DEL GRUPPO DI CONTINUITA' RIANIMAZIONE OSPEDALE MANERBIO CON NUOVO UPS 20KVA TT CIG Z0D1F5415F Il sottoscritto dott. Peter Assembergs, in qualità di Direttore Generale di questa Azienda Socio-Sanitaria Territoriale, come tale nominato in forza della Deliberazione della Giunta Regionale di Lombardia n. X/4626, adottata in seduta del 19 Dicembre 2015, in attuazione della L.R n 33 e s.m.i., delibera quanto segue: Premesso quanto segue: IL DIRETTORE GENERALE PREMESSO che a seguito dell'esecuzione verifiche semestrali degli UPS installati nel presidio ospedaliero di Manerbio-Leno è stato evidenziato che il gruppo batterie del gruppo di continuità installato al servizio della Rianimazione dell Ospedale di Manerbio è guasto e non più riparabile; PRESO ATTO che nelle ultime settimane il suddetto gruppo di continuità quasi ogni giorno ha dato origine ad allarmi per il suo mal funzionamento, provocando numerosi interventi del personale reperibile; TENUTO CONTO che è necessario ripristinare in tempi brevi il corretto funzionamento di tale gruppo di continuità onde evitare il possibile spegnimento improvviso delle apparecchiature da esso servite, che devono assolutamente funzionare senza interruzioni di nessun tipo vista la delicatezza dei pazienti ricoverati nel reparto di Rianimazione; RITENUTO di nominare, quale Responsabile del Procedimento per il suddetto intervento l Ing. Matteo Marcotti, supportato in tale funzione per la parte amministrativa dalla signora Bruna Braione; ATTESO che il Servizio Tecnico ha stimato la spesa per la sostituzione del gruppo di continuità al servizio della Rianimazione dell Ospedale di Manerbio in ,00 con nuovo UPS, avente potenzialità pari a 20KVA TT, a doppia conversione, con autonomia 2 ore a 5 kw, comprensivo di pacco batterie, trasporto, installazione e collaudo, effettuazione manovre per il suo collegamento ai carichi elettrici e rimozione/smaltimento del vecchio UPS con i relativi pacchi batterie; Firmato digitalmente ai sensi della normativa vigente da: Direttore Generale, Direttore Amministrativo, Direttore Sanitario e Direttore Sociosanitario.

2 CONSIDERATO che tale intervento può essere finanziato con i residui del piano di programmazione lavori per l anno 2013 approvato con d.d.g. n. 888 del 19/11/2013 RICHIAMATO il punto 2) comma a) dell art. 36 del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50 che recita le stazioni appaltanti procedono all'affidamento di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di cui all'articolo 35, secondo le seguenti modalità: per affidamenti di importo inferiore a euro,mediante affidamento diretto, anche senza previa consultazione di due o più operatori economici VISTO tuttavia che il RUP, al fine di ottenere condizioni economiche più vantaggiose, ha svolto un indagine di mercato mediante l utilizzo della piattaforma informatica SINTEL della Regione Lombardia, indicendo procedura per la richiesta d offerta (RDO) alle sotto riportate cinque ditte specializzate nel settore, scelte tra quelle accreditate sulla suddetta piattaforma per la scrivente Azienda: Multiservice Snc di Luigi Dieghi & Damiano Benlodi - Via Bachelet 70 Porto Mantovano (MN) Tedoldi Ermanno S.r.l. - Via Roma n. 113 Borgosatollo (BS) ZL S.r.l. - Via Garbella n Sirmione (BS) T.M.E. snc di Tadiello G. e Milani A. - Strada Bardelletta n. 47/D Goito (MN) Errebi Impianti S.r.l. - Via Le Ghiselle n 26 Castenedolo (BS) specificato: PRESO ATTO che le ditte interpellate hanno presentato offerta come di seguito meglio Nominativo Offerta imponibile Multiservice Snc 9.400,00 Tedoldi Ermanno S.r.l ,00 ZL S.r.l ,00 CONSIDERATO che la ditta Multiservice Snc di Luigi Dieghi & Damiano Benlodi ha fatto pervenire l'offerta migliore, che presenta condizioni economiche congrue e vantaggiose per questa Azienda Ospedaliera, e si è resa disponibile ad iniziare i lavori nel minor tempo possibile; RAVVISATA la necessità di provvedere urgentemente ai lavori in premessa specificati; ACCERTATO che i lavori di cui all oggetto sono al di sotto della soglia prevista dalla legge; RITENUTO pertanto di procedere all affidamento diretto dell'intervento sopra descritto alla ditta Multiservice Snc di Luigi Dieghi & Damiano Benlodi, con sede in Via Bachelet 70 a Porto Mantovano (MN), per un importo di 9.400,00, IVA 22% esclusa; Firmato digitalmente ai sensi della normativa vigente da: Direttore Generale, Direttore Amministrativo, Direttore Sanitario e Direttore Sociosanitario.

3 VISTA l istruttoria compiuta dal Funzionario sottoindicato che, in qualità di Responsabile del procedimento proponente ai sensi del Capo II della Legge 7 agosto 1990 n. 241 e successive modificazioni e integrazioni, ne attesta la completezza; ACQUISITO il parere tecnico favorevole dell Ing. Matteo Marcotti, qui responsabile del procedimento, supportato in tale funzione, per la parte amministrativa, dalla Sig.ra Bruna Braione, qui dipendente del Servizio Tecnico Patrimoniale; ACQUISITO il parere tecnico favorevole Responsabile Servizio Tecnico Patrimoniale Aziendale Dott. Serafino Gardoni; ACQUISITI, per quanto di competenza, i pareri favorevoli in merito espressi dal Direttore Sanitario, dal Direttore Socio Sanitario e dal Direttore Amministrativo; DELIBERA Per i motivi in premessa indicati: 1) Di procedere alla sostituzione del gruppo di continuità al servizio della Rianimazione dell Ospedale di Manerbio con nuovo UPS, avente potenzialità pari a 20KVA TT, a doppia conversione, con autonomia 2 ore a 5 kw, comprensivo di pacco batterie, trasporto, installazione e collaudo, effettuazione manovre per il suo collegamento ai carichi elettrici e rimozione/smaltimento del vecchio UPS con i relativi pacchi batterie per l'importo di 9.400,00 + iva = ,00, così come da offerta della ditta Multiservice Srl di Porto Mantovano (Mn), pervenuta tramite piattaforma Sintel; 2) Di approvare l'allegato report dell'aggiudicazione di cui al punto 1), quale parte integrante e sostanziale del presente atto, siglato dal competente funzionario istruttore nella sua qualità di Responsabile del Procedimento amministrativo, composto da n. 6 (sei) pagine; 3) Di dare atto che l onere derivante dal presente provvedimento, qui quantificato in ,00= (omnicomprensivo), troverà riferimento nello Stato Patrimoniale, conto impianti in fabbricati e sarà gestito con il codice di budget /TE1/I nel Budget trasversale dell Azienda Area Ospedaliera per l anno Troverà riferimento inoltre, nel Conto Economico esclusivamente nella quota d ammortamento (conto ) di ciascun esercizio a decorrere dalla data di collaudo/utilizzo; 4) Di dare atto che ai sensi dell art. 17 comma 4 L.R. n. 33/2009 e s.m.i. il presente provvedimento non è soggetto a controllo e che il medesimo è immediatamente esecutivo giusta art. 17, comma 6, L.R. n. 33/2009 e s.m.i; Firmato digitalmente ai sensi della normativa vigente da: Direttore Generale, Direttore Amministrativo, Direttore Sanitario e Direttore Sociosanitario.

4 5) di disporre ai sensi dell art. 17, comma 6, L.R. n. 33/2009 e s.m.i. la pubblicazione del presente provvedimento all albo on line dell Ente. IL DIRETTORE GENERALE (Dott. Peter Assembergs) IL DIRETTORE IL DIRETTORE IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO SOCIO SANITARIO SANITARIO (Dott. Vincenzo Ciamponi) (Dott.ssa Anna Calvi) (Dott. Pietro Piovanelli) SI ATTESTA LA LEGITTIMITA DELL ATTO PRESENTATO Supp. Amm.vo al Responsabile del procedimento: Responsabile del procedimento: Responsabile Servizio Tecnico Patrimoniale Aziendale: Bruna Braione Ing. Matteo Marcotti Dott. Serafino Gardoni Firmato digitalmente ai sensi della normativa vigente da: Direttore Generale, Direttore Amministrativo, Direttore Sanitario e Direttore Sociosanitario.

5 Report della Procedura SOSTITUZIONE UPS RIANIMAZIONE - PRESIDIO OSPEDALIERO MANERBIO n effettuata da ASST DEL GARDA Sommario Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti alla Procedura... 2 Riepilogo Offerte... 4 Aggiudicazione... 5 Comunicazioni di Procedura... 5 Configurazione della Procedura Questo capitolo contiene tutti i dettagli sulla configurazione della procedura. Informazioni generali sulla Procedura Id Procedura Nome Procedura Codice CIG SOSTITUZIONE UPS RIANIMAZIONE - PRESIDIO OSPE- DALIERO MANERBIO Z0D1F5415F Num. Protocollo Num. Protocollo Ente Num. Protocollo Esterno Num. Procedura Ente Codice CPV principale Inclusione delle offerte sopra la base dasta: Non protocollata Non protocollata Numero di Procedura assente Servizi di riparazione e manutenzione vari Le offerte sopra la base dasta sono incluse Responsabile Unico del Procedimento Nome Ente Matteo Marcotti ASST DEL GARDA Informazioni sul tipo di Procedura 1

6 Report della Procedura SOSTITUZIONE UPS RIANIMAZIONE - PRESIDIO OSPEDALIERO MANERBIO n effettuata da ASST DEL GARDA Tipo di Procedura Modalità offerta economica? Base dell asta Affidamento diretto previa richiesta di preventivi Valore economico ,00000 EUR Informazioni sulle tempistiche della Procedura Data di avvio della Procedura Termine ultimo per la presentazione delle offerte mercoledì 12 luglio CEST mercoledì 19 luglio CEST Tabella 1. Requisiti della procedura Nome Descrizione Tecnico / Informativo Dichiarazione di accettazione termini e condizioni Dichiaro di accettare termini e condizioni Dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 richiesta preventivo Il Concorrente dichiara di accettare integralmente la documentazione di gara, i relativi allegati e tutti i termini e le condizioni ivi previste. Amministrativo Il concorrente dichiara di tivo Amministra- non trovarsi in una delle cause d'esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 il concorrente in base a quanto stimato nella richiesta del preventivo dovrà inserire in piattaforma propria ferta la of- Amministrativo Tipologia Vincolato a risposta singola Vincolato a risposta singola Libero Punteggio tecnico Formato Allegato Valori sì Partecipanti alla Procedura Questo capitolo contiene tutti i dettagli sui partecipanti alla procedura. 2

7 Report della Procedura SOSTITUZIONE UPS RIANIMAZIONE - PRESIDIO OSPEDALIERO MANERBIO n effettuata da ASST DEL GARDA Tabella 2. Schede dei fornitori invitati alla trattativa Ragione sociale Indirizzo MULTISERVICE SNC DI LUIGI DIEGHI & DAMIANO- BENLODI MTS-ARCA multiservice@postacert.vodafone.it P. IVA / Cod. Istat Indirizzo PORTO MANTOVANO (MN) VIA BACHELET 70/72 CAP 46047, PORTO MANTOVANO (Italia) Numero telefono Ragione sociale Tedoldi Ermanno S.R.L.Unipersonale Indirizzo S31507RL ermanno@pec.tedoldi.it P. IVA / Cod. Istat Indirizzo Via Roma n. 113, BORGOSATOLLO (Italia) Numero telefono Ragione sociale ZL S.R.L. Indirizzo S20518RL zlsrl@legalmail.it P. IVA / Cod. Istat Indirizzo VIA GARBELLA N. 16, SIRMIONE (Italia) Numero telefono Ragione sociale T.M.E. snc di Tadiello G e Milani A Indirizzo TMESNC tmesnc@pec.it P. IVA / Cod. Istat Indirizzo strada Bardelletta 47/d, GOITO (Italia) Numero telefono Ragione sociale ERREBI IMPIANTI SRL 3

8 Report della Procedura SOSTITUZIONE UPS RIANIMAZIONE - PRESIDIO OSPEDALIERO MANERBIO n effettuata da ASST DEL GARDA Indirizzo ERREBI.IMPIANTI errebi.impianti@lamiapec.it P. IVA / Cod. Istat Indirizzo VIA LE GHISELLE N. 26, CASTENEDOLO (Italia) Numero telefono Riepilogo Offerte Questo capitolo contiene i dettagli riguardanti tutte le offerte. Le offerte sono ordinate per data, ad incominciare dalla più recente. Tabella 3. Riepilogo delle offerte Id Offerta Num. Protocollo Ente Fornitore Modalità di partecipazione Data Prezzo offerto Non protocollata Tedoldi Ermanno S.R.L.Unipersonale Forma Singola martedì 18 luglio CEST 9.900,00000 EUR Punteggio economico 94,95 Punteggio totale 94,95 Id Offerta Num. Protocollo Ente Fornitore Modalità di partecipazione Data Prezzo offerto Non protocollata MULTISERVICE SNC DI LUIGI DIEGHI & DAMIANO BENLODI Forma Singola giovedì 13 luglio CEST 9.400,00000 EUR Punteggio economico 100,00 Punteggio totale 100,00 Id Offerta

9 Report della Procedura SOSTITUZIONE UPS RIANIMAZIONE - PRESIDIO OSPEDALIERO MANERBIO n effettuata da ASST DEL GARDA Num. Protocollo Ente Fornitore Modalità di partecipazione Data Prezzo offerto Non protocollata ZL S.R.L. Forma Singola giovedì 13 luglio CEST 9.700,00000 EUR Punteggio economico 96,91 Punteggio totale 96,91 Aggiudicazione Questo capitolo contiene i dettagli riguardanti l aggiudicazione della Procedura. Tabella 4. Responsabile di procedimento Nome Marcotti Matteo mmarcotti Società (P.IVA o Cod. ISTAT) ASST DEL GARDA ( ) Indirizzo protocollo@pec.asst-garda.it Num. telefono Tabella 5. Fornitore a cui è stata aggiudicata la procedura. Nome Società (P.IVA o Cod. ISTAT) Indirizzo MULTISERVICE SNC DI LUIGI DIEGHI & DAMIANO BENLODI MTS-ARCA MULTISERVICE SNC DI LUIGI DIEGHI & DAMIANO BENLODI ( ) multiservice@postacert.vodafone.it Num. telefono Commento all aggiudicazione Aggiudicazione provvisoria Comunicazioni di Procedura Questo capitolo contiene l elenco delle comunicazioni della procedura inviate e spedite dall utente che ha richiesto il report. 5

10 Report della Procedura SOSTITUZIONE UPS RIANIMAZIONE - PRESIDIO OSPEDALIERO MANERBIO n effettuata da ASST DEL GARDA Non è stata inviata né ricevuta alcuna comunicazione dalla procedura. 6

Deliberazione N.: 602 del: 23/06/2016

Deliberazione N.: 602 del: 23/06/2016 Deliberazione N.: 602 del: 23/06/2016 Oggetto: FORNITURE MATERIALE EDILE PER OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI PER DODICI MESI: AGGIUDICAZIONE Pubblicazione all Albo on line per giorni quindici

Dettagli

Deliberazione N.: 748 del: 20/07/2016. Oggetto: FORNITURE FERRAMENTA PER OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI PER DODICI MESI: AGGIUDICAZIONE

Deliberazione N.: 748 del: 20/07/2016. Oggetto: FORNITURE FERRAMENTA PER OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI PER DODICI MESI: AGGIUDICAZIONE Deliberazione N.: 748 del: 20/07/2016 Oggetto: FORNITURE FERRAMENTA PER OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI PER DODICI MESI: AGGIUDICAZIONE Pubblicazione all Albo on line per giorni quindici consecutivi

Dettagli

rimessa in uso e adeguamento alla normativa comunitaria in tema di sm... n effettuata da ASST DEL GARDA

rimessa in uso e adeguamento alla normativa comunitaria in tema di sm... n effettuata da ASST DEL GARDA Report della Procedura Servizio di disinstallazione del riunito dentistico Nuova Idem a Leno, trasporto e installazione nei poliambulatori di Desenzano, rimessa in uso e adeguamento alla normativa comunitaria

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE OGGETTO: FINANZIAMENTO REGIONALE D.G.R. X/2930/2014 - RIQUALIFICAZIONE DELL'OSPEDALE DI LENO COME SEDE DELLA SPERIMENTAZIONE P.O.T: AGGIUDICAZIONE APPALTO LAVORI SITECO SRL Il sottoscritto dott. Peter

Dettagli

Deliberazione N.: 1039 del: 03/11/2015

Deliberazione N.: 1039 del: 03/11/2015 Deliberazione N.: 1039 del: 03/11/2015 Oggetto: PIANO INVESTIMENTI 2012 ADEGUAMENTO PIANO TERZO PER TRASFERIMENTO PROVVISORIO REPARTO MEDICINA E RIFACIMENTO IMPIANTO ANTINCENDIO PIANO QUINTO OSPEDALE MANERBIO

Dettagli

!"#$"!#% "# $ $%%&&! $)&&& - (($, " *&.+/ -# & &. $# )% (!11!(1 1 (3&& * # 4 /5"$ 11# 4 *# )% $ &

!#$!#% # $ $%%&&! $)&&& - (($,  *&.+/ -# & &. $# )% (!11!(1 1 (3&& * # 4 /5$ 11# 4 *# )% $ & "$"% "$ % " $ $%% $ ( $ ( $) *+, - (($, " *.+/ - 01 1 2. $ )% ( 11 (1 1 (3 * 4 /5"$ 11 4 * )% $ 6.78($1( 1(9.(8 828$1( 1(. : /5"$1.%;/ 1 3...3.< =,/.. """ 3+,.. 1.. $ ( >(11 $. 6?@9@+;0@2 ; $1 (. 7." "

Dettagli

!"##"$ #% !#! *+,*--.-$#$ +"+ // *!6-. % &/78"% """/"9 6*.?$#.9!"(5$=$=)&&")) 6*.?") 5$=2%=2% //7""

!##$ #% !#! *+,*--.-$#$ ++ // *!6-. % &/78% /9 6*.?$#.9!(5$=$=)&&)) 6*.?) 5$=2%=2% //7 !##$ #% &&!!#! $%!# $%&! () *+,*--.-$#$ ++ // /$0) -.-..1 0 2#$3 ///% /-%&) 00//% //) 0//%4#5 &&) 6*. 225#(&/ 7-.&) *!6-. % &/78% /9 :9%/7-.:*3;) 6*./////&< =!$=>) *+,*--.3+2 ==% 2==# 2#$%8//& 6*.?$#.9!(5$=$=)&&))

Dettagli

CIG (Codice Identificativo Gara): n. Z6B210A48C

CIG (Codice Identificativo Gara): n. Z6B210A48C DIREZIONE GENERALE Servizio Informatica Aziendale Tel 030.9145802 Fax 030.9145838 M O CIG (Codice Identificativo Gara): n. Z6B210A48C OGGETTO: Avviso aggiudicazione procedura mediante utilizzo della piattaforma

Dettagli

IL DIRETTORE DI S.C. GESTIONE TECNICO PATRIMONIALE

IL DIRETTORE DI S.C. GESTIONE TECNICO PATRIMONIALE ATTI del DIRETTORE GENERALE dell anno 2019 Deliberazione n. 0000425 del 05/03/2019 - Atti U.O. S.C. Gestione Tecnico Patrimoniale Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA PERIODICA TRIENNALE

Dettagli

Report della Procedura Affidamento incarico di collaudo tecnicoamministrativo. corso d opera relativo a: Lavori di adeguamento/realizzazione

Report della Procedura Affidamento incarico di collaudo tecnicoamministrativo. corso d opera relativo a: Lavori di adeguamento/realizzazione Report della Procedura Affidamento incarico di collaudo tecnicoamministrativo in corso d opera relativo a: Lavori di adeguamento/realizzazione locali guardaroba previsti come opere accessorie all affidamento

Dettagli

ATTI del DIRETTORE GENERALE dell anno 2016

ATTI del DIRETTORE GENERALE dell anno 2016 ATTI del DIRETTORE GENERALE dell anno 2016 Deliberazione n. 0001316 del 28/07/2016 - Atti U.O. Ufficio Tecnico Oggetto: REPARTO DI CARDIOLOGIA, PIANO QUARTO BLOCCO B, PRESIDIO SAN PAOLO - DGR X/4189/2015:

Dettagli

CITTÀ DI SESTO CALENDE Provincia di Varese

CITTÀ DI SESTO CALENDE Provincia di Varese CITTÀ DI SESTO CALENDE Provincia di Varese SERVIZI DELL'AREA TECNICA - LLPP E MANUTENZIONI ORIGINALE DETERMINAZIONE n 1072 del 20/10/2016 Cl. 1.6 Oggetto : AGGIUDICAZIONE PROCEDURA DI GARA E CONTESTUALE

Dettagli

COMUNE DI PORTO MANTOVANO

COMUNE DI PORTO MANTOVANO COMUNE DI PORTO MANTOVANO PROVINCIA DI MANTOVA AREA POLIZIA LOCALE AREA POLIZIA LOCALE DETERMINAZIONE N. 263 del 28/05/2019 OGGETTO: AFFIDAMENTO SERVIZIO RISCOSSIONE COATTIVA A MEZZO INGIUNZIONE FISCALE

Dettagli

IL COORDINATORE UNICO S.C. TECNICO PATRIMONIALE

IL COORDINATORE UNICO S.C. TECNICO PATRIMONIALE ATTI del DIRETTORE GENERALE dell anno 2017 Deliberazione n. 0001128 del 07/06/2017 - Atti U.O. Ufficio Tecnico Oggetto: D.G.R. N. X/4189/2015 RIORDINO ED ADEGUAMENTO STRUTTURALE AREA SUBINTENSIVA EDIFICIO

Dettagli

Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti alla Procedura... 2 Riepilogo Offerte... 3 Comunicazioni di Procedura... 3

Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti alla Procedura... 2 Riepilogo Offerte... 3 Comunicazioni di Procedura... 3 Report della Procedura Affidamento servizio trasporto pubblico in comune di Colico periodo luglio 2017 - settembre 2017 n. 86870649 effettuata da AGENZIA TRASPORTO PUBBLICO DEL BACINO DI COMO LECCO E VARESE

Dettagli

SENTATO OFFERTA. Folli Sistemi srl Folli Sistemi srl Folli Sistemi srl

SENTATO OFFERTA. Folli Sistemi srl Folli Sistemi srl Folli Sistemi srl DIREZIONE GENERALE Servizio Informativo Aziendale Tel 030.9145802 Fax 030.9145838 M CIG (Codice Identificativo Gara): n. Z0625F5969 O OGGETTO: AVVISO AGGIUDICAZIONE TRAMITE PORTALE SINTEL DEL SERVIZIO

Dettagli

COMUNE DI ZELO BUON PERSICO

COMUNE DI ZELO BUON PERSICO COMUNE DI ZELO BUON PERSICO Provincia di Lodi DETERMINAZIONE DEL SETTORE TECNICO N. 66 / DUT DEL 17/06/2015 REGISTRO GENERALE SEGRETERIA N. 198 Oggetto : IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE

Dettagli

Deliberazione N.: 707 del: 13/07/2016

Deliberazione N.: 707 del: 13/07/2016 Deliberazione N.: 707 del: 13/07/2016 Oggetto: AFFIDAMENTO MANUTENZIONE PERIODO 01.07.2016 31.12.2016 SOFTWARE GESTIONE DOCUMENTALE MEDIANTE UTILIZZO PIATTAFORMA TELEMATICA REGIONALE SINTEL - AGGIUDICAZIONE

Dettagli

OBBLIGHI TRASPARENZA

OBBLIGHI TRASPARENZA DIREZIONE GENERALE Servizio Informatica Aziendale Tel 030.9145802 Fax 030.9145838 Mail informatica.aziendale@asst-garda.it OBBLIGHI TRASPARENZA CIG (Codice Identificativo Gara): n. 7088941B2A OGGETTO:

Dettagli

!!"# ! "# $ $%%&&! $)&&& & & - $ * # ./(($ " *& 0+1 /# )% (!33!(3 3 (5&& * 6 17"$ 33# 6 *# )% $ & 8 &&&

!!# ! # $ $%%&&! $)&&& & & - $ * # ./(($  *& 0+1 /# )% (!33!(3 3 (5&& * 6 17$ 33# 6 *# )% $ & 8 &&& !!" $$! " $ $%% $ ( $ (! $) *+, - $ *./(($ " * 0+1 / 2!3 3 4 )% (!33!(3 3 (5 * 6 17"$ 33 6 * )% $ 8 09:($3( 3(; 0(: :4:$3( 3(0 < =0>( $5!" $% %$!" ()* 0 "::"$3 3 5 0 0 0 0 ":"$3 3 0 0 0 0 55 *>%?>+=+1+!!

Dettagli

OBBLIGHI TRASPARENZA. CIG (Codice Identificativo Gara): n. Z4D1EF5A12

OBBLIGHI TRASPARENZA. CIG (Codice Identificativo Gara): n. Z4D1EF5A12 DIREZIONE GENERALE Servizio Informatica Aziendale Tel 030.9145802 Fax 030.9145838 Mail informatica.aziendale@asst-garda.it OBBLIGHI TRASPARENZA CIG (Codice Identificativo Gara): n. Z4D1EF5A12 OGGETTO:

Dettagli

Report della Procedura RDO. RDO per Servizio di Sgombero Neve e Antighiaccio delle strade

Report della Procedura RDO. RDO per Servizio di Sgombero Neve e Antighiaccio delle strade Report della Procedura RDO per Servizio di Sgombero Neve e Antighiaccio delle strade Comunali stagione invernale 2016/2017 n. 79749643 effettuata da Comune di Provaglio d'iseo Sommario Configurazione della

Dettagli

PRESENTATO OFFERTA. Teom srl Teom srl Teom srl

PRESENTATO OFFERTA. Teom srl Teom srl Teom srl DIREZIONE GENERALE Servizio Informativo Aziendale Tel 030.9145802 Fax 030.9145838 M O CIG (Codice Identificativo Gara): n. Z612375773 OGGETTO: Avviso aggiudicazione procedura mediante utilizzo della piattaforma

Dettagli

COMUNE DI AZZANO MELLA Provincia di Brescia

COMUNE DI AZZANO MELLA Provincia di Brescia COPIA COMUNE DI AZZANO MELLA Provincia di Brescia DETERMINAZIONE N. 105 IN DATA 15/07/2016 105 OGGETTO: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEL CONDOMINIO COMUNALE LAZZARETTO SOSTITUZIONE CALDAIA APPARTAMENTO

Dettagli

**+,&!,"#$!,+&,&' $%,! " #

**+,&!,#$!,+&,&' $%,!  # !"#$%%&'() **+,&!,"#$!,+&,&' $%,! " # $*-$&&, $ # %&%'()*+,*- &../. *+,*-%'0-! 1.!!! $ 1" $ $!.! 2 1%3*4*+5)*+,+6.! 72,,%"*-- 8! 4(',(/,4. #%&%&%9:;%9

Dettagli

IL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA

IL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA COMUNE DI DETERMINA N. 204 AZZANO MELLA COPIA DETERMINAZIONE N. 204 IN DATA 29/12/2014 OGGETTO: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL INCARICO DI VERIFICA PERIODICA DELL IMPIANTO DI MESSA A TERRA, AI SENSI DEL

Dettagli

Report della Procedura MANUTENZIONE ASCENSORE TRIENNIO n effettuata da Comune di Gerola Alta

Report della Procedura MANUTENZIONE ASCENSORE TRIENNIO n effettuata da Comune di Gerola Alta Report della Procedura MANUTENZIONE ASCENSORE TRIENNIO 2016-2018 n. 75273753 effettuata da Comune di Gerola Alta Sommario Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti alla Procedura... 3 Riepilogo

Dettagli

COMUNE DI ZELO BUON PERSICO

COMUNE DI ZELO BUON PERSICO COMUNE DI ZELO BUON PERSICO Provincia di Lodi DETERMINAZIONE DEL SETTORE TECNICO N. 25 / DUT DEL 11/03/2015 REGISTRO GENERALE SEGRETERIA N. 97 Oggetto : IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO PROFESSIONALE DI REDAZIONE

Dettagli

Axes Computer Solutions

Axes Computer Solutions DIREZIONE GENERALE Servizio Informatica Aziendale Tel 030.9145802 Fax 030.9145838 M O CIG (Codice Identificativo Gara): n. Z382102AF3 OGGETTO: Avviso aggiudicazione procedura mediante utilizzo della piattaforma

Dettagli

Report della Procedura Asfaltatura strada di Montegiano 3 stralcio - 2 lotto n effettuata da Comune di Gravellona Lomellina

Report della Procedura Asfaltatura strada di Montegiano 3 stralcio - 2 lotto n effettuata da Comune di Gravellona Lomellina Report della Procedura Asfaltatura strada di Montegiano 3 stralcio - 2 lotto n. 91211275 effettuata da Comune di Gravellona Lomellina Sommario Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti alla Procedura...

Dettagli

Report della Procedura R.D.O. PER ESECUZIONE 3^ SERIE TAGLI AI TAPPETI ERBOSI COMUNALI n effettuata da Comune di Oggiono

Report della Procedura R.D.O. PER ESECUZIONE 3^ SERIE TAGLI AI TAPPETI ERBOSI COMUNALI n effettuata da Comune di Oggiono Report della Procedura R.D.O. PER ESECUZIONE 3^ SERIE TAGLI AI TAPPETI ERBOSI COMUNALI n. 68894494 effettuata da Comune di Oggiono Sommario Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti alla Procedura...

Dettagli

IL COORDINATORE UNICO S.C. TECNICO PATRIMONIALE

IL COORDINATORE UNICO S.C. TECNICO PATRIMONIALE ATTI del DIRETTORE GENERALE dell anno 2017 Deliberazione n. 0000853 del 21/04/2017 - Atti U.O. Ufficio Tecnico Oggetto: FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI BATTERIE PER UPS PRESSO LA DIALISI DI VIA CONSTANT

Dettagli

Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti alla Procedura... 3 Riepilogo Offerte... 3 Aggiudicazione... 4 Comunicazioni di Procedura...

Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti alla Procedura... 3 Riepilogo Offerte... 3 Aggiudicazione... 4 Comunicazioni di Procedura... Report della Procedura RDO DI AFFIDAMENTO DIRETTO SUCCESSIVO A CONSULTAZIONI PRELIMINARI DI MERCATO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL MATERIALE E DELLE ATTREZZATURE DIDATTICHE

Dettagli

Questo capitolo contiene tutti i dettagli sulla configurazione della procedura. Bianca Maria Pagani

Questo capitolo contiene tutti i dettagli sulla configurazione della procedura. Bianca Maria Pagani Report della Procedura R.d.O. Fornitura buoni pasto per servizio sostitutivo mensa a favore dei dipendenti comunali n. 68835004 effettuata da Comune di Binago Sommario Configurazione della Procedura...

Dettagli

IL DIRETTORE DI S.C. GESTIONE TECNICO PATRIMONIALE

IL DIRETTORE DI S.C. GESTIONE TECNICO PATRIMONIALE ATTI del DIRETTORE GENERALE dell anno 2018 Deliberazione n. 0001344 del 05/09/2018 - Atti U.O. S.C. Gestione Tecnico Patrimoniale Oggetto: POMPE DI SOLLEVAMENTO ACQUE REFLUE PRESIDIO SAN CARLO: AFFIDAMENTO

Dettagli

IL COORDINATORE UNICO S.C. TECNICO PATRIMONIALE

IL COORDINATORE UNICO S.C. TECNICO PATRIMONIALE ATTI del DIRETTORE GENERALE dell anno 2017 Deliberazione n. 0000997 del 17/05/2017 - Atti U.O. Ufficio Tecnico Oggetto: D.G.R. X/1521/2014 UNIFICAZIONE LABORATORI ANALISI INTERVENTO DI REALIZZAZIONE DI

Dettagli

Fastweb Spa-Maticmind Spa (CONSIP)

Fastweb Spa-Maticmind Spa (CONSIP) DIREZIONE GENERALE Servizio Informativo Aziendale Tel 030.9145802 Fax 030.9145838 M O OGGETTO: AVVISO A!"#$ A%%A &#$' $("#$ &#$!") $#*"$A+A,! -'"(" ". / STIONE E MANUTENZIONE DI SISTEMI IP E POSTAZIONI

Dettagli

COMUNE DI GORLA MINORE

COMUNE DI GORLA MINORE COMUNE DI GORLA MINORE PROVINCIA DI VARESE DETERMINAZIONE Servizio Economico Finanziaria e Tributi C O P I A DETERMINAZIONE NR. 384 DEL13/07/2018 AREA: Servizio Economico Finanziaria e Tributi SERVIZIO:

Dettagli

Report della Procedura RDO UFFICIO TRIBUTI n effettuata da Comune di Pandino

Report della Procedura RDO UFFICIO TRIBUTI n effettuata da Comune di Pandino Report della Procedura RDO UFFICIO TRIBUTI n. 78403183 effettuata da Comune di Pandino Sommario Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti alla Procedura... 2 Riepilogo Offerte... 2 Aggiudicazione

Dettagli

Deliberazione N.: 1145 del: 10/11/2016

Deliberazione N.: 1145 del: 10/11/2016 Deliberazione N.: 1145 del: 10/11/2016 Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CATETERI PROSTATICI DUFOUR, PER UN PERIODO DI 36 MESI (DAL 01/11/2016 AL 31/10/2019), ALLA DITTA SECURMED SPA Pubblicazione

Dettagli

Report della Procedura gara. gara di concessione editing stampa e distribuzione Notiziario. Comunale n effettuata. Comune di Gerenzano

Report della Procedura gara. gara di concessione editing stampa e distribuzione Notiziario. Comunale n effettuata. Comune di Gerenzano Report della Procedura gara di concessione editing stampa e distribuzione Notiziario Comunale n. 66478833 effettuata da Comune di Gerenzano Sommario Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti alla

Dettagli

Report della Procedura FORNITURA DI SEGNALETICA LUMINOSA. LUMINOSA n effettuata. Provincia di Cremona

Report della Procedura FORNITURA DI SEGNALETICA LUMINOSA. LUMINOSA n effettuata. Provincia di Cremona Report della Procedura FORNITURA DI SEGNALETICA LUMINOSA n. 81922534 effettuata da Provincia di Cremona Sommario Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti alla Procedura... 3 Riepilogo Offerte...

Dettagli

Report della Procedura FORNITURA ESTINTORI PRESIDI DIVERSI ASST PAVIA n effettuata da ASST DI PAVIA

Report della Procedura FORNITURA ESTINTORI PRESIDI DIVERSI ASST PAVIA n effettuata da ASST DI PAVIA Report della Procedura FORNITURA ESTINTORI PRESIDI DIVERSI ASST PAVIA n. 94102880 effettuata da ASST DI PAVIA Sommario Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti alla Procedura... 2 Riepilogo Offerte...

Dettagli

!" #"$ %& ! "# $ %& !"# % &# /*0.# 5 06"- 22# 5 )# ($ -

! #$ %& ! # $ %& !# % &# /*0.# 5 06- 22# 5 )# ($ - !" "$ &!" $ &! " $$ & &! ( )* + && &,-). - " ) /*0. 1!2 2 3 ($!22! 2 2 4 ) 5 06"- 22 5 ) ($ - 7 /89-2 2 : / 9 939-2 2 / ; )

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE OGGETTO: FINANZIAMENTO REGIONALE D.G.R. X/2930/2014 - RIQUALIFICAZIONE DELL'OSPEDALE DI LENO COME SEDE DELLA SPERIMENTAZIONE P.O.T: AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO IN CORSO D OPERA

Dettagli

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DIREZIONE AMMINISTRATIVA Servizio Approvvigionamenti Tel 030.9145857 Fax 030.9145879 Mail provveditorato.aziendale@asst-garda.it AVVISO DI AGGIUDICAZIONE CIG: Z9A1D9E79C OGGETTO: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA

Dettagli

Report della Procedura CONVENZIONE SISTEMA INFORMATIVO n effettuata da Comune di Monvalle

Report della Procedura CONVENZIONE SISTEMA INFORMATIVO n effettuata da Comune di Monvalle Report della Procedura CONVENZIONE SISTEMA INFORMATIVO 2015-2017 n. 66795911 effettuata da Comune di Monvalle Sommario Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti alla Procedura... 2 Riepilogo Offerte...

Dettagli

Report della Procedura SEGNALETICA PARCHEGGIO PUBBLICO VIA LONGONI n effettuata da Comune di Oggiono

Report della Procedura SEGNALETICA PARCHEGGIO PUBBLICO VIA LONGONI n effettuata da Comune di Oggiono Report della Procedura SEGNALETICA PARCHEGGIO PUBBLICO VIA LONGONI n. 86256194 effettuata da Comune di Oggiono Sommario Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti alla Procedura... 3 Riepilogo Offerte...

Dettagli

Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti alla Procedura... 3 Riepilogo Offerte... 4 Aggiudicazione... 6 Comunicazioni di Procedura...

Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti alla Procedura... 3 Riepilogo Offerte... 4 Aggiudicazione... 6 Comunicazioni di Procedura... Report della Procedura RICHIESTA DI OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI PER LA ELIMINAZIONE DEGLI ELEMENTI DI VULNERABILITÀ DEI SOLAI PRESSO L I.I.S. LUCA PACIOLI DI VIA DELLE GRAZIE 6 A CREMA n. 80937361

Dettagli

Report della Procedura indagine di mercato per certificazione energetica n effettuata. Comune di Pregnana Milanese

Report della Procedura indagine di mercato per certificazione energetica n effettuata. Comune di Pregnana Milanese Report della Procedura indagine di mercato per certificazione energetica n. 82428941 effettuata da Comune di Pregnana Milanese Sommario Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti alla Procedura...

Dettagli

Report della Procedura INCARICO TERZO RESPONSABILE n effettuata da Comune di Porto Mantovano

Report della Procedura INCARICO TERZO RESPONSABILE n effettuata da Comune di Porto Mantovano Report della Procedura INCARICO TERZO RESPONSABILE 2016-2017 n. 79676039 effettuata da Comune di Porto Mantovano Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE OGGETTO: PIANO DEGLI INVESTIMENTI DI CUI ALLA DGR X/6548/2017: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI VIDEOLARINGOSCOPIO GLIDESCOPE GO DA DESTINARE AL REPARTO DI RIANIMAZIONE DELL'OSPEDALE DI DESENZANO E DEL RELATIVO

Dettagli

Questo capitolo contiene tutti i dettagli sulla configurazione della procedura Servizi di organizzazioni associative.

Questo capitolo contiene tutti i dettagli sulla configurazione della procedura Servizi di organizzazioni associative. Report della Procedura Servizio di telesoccorso, teleassistenza e telecontrollo periodo 01/01/2018-31/12/2020- n. 91793697 effettuata da Comune di Treviglio Sommario Configurazione della Procedura... 1

Dettagli

COMUNE DI SAN BENEDETTO PO

COMUNE DI SAN BENEDETTO PO COMUNE DI SAN BENEDETTO PO Provincia di Mantova tel. 0376/623011 fax 0376/623021 e-mail: protocollo.sanbenedetto@legalmailpa.it sito internet: www.comune.san-benedetto-po.mn.it SETTORE TECNICO *********

Dettagli

"TURNA A N'DOMA' REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA PER I SERVIZI COMUNITARI, PER LA PROMOZIONE E LO SVILUPPO DELLE ASSOCIAZIONI, DELLA C...

TURNA A N'DOMA' REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA PER I SERVIZI COMUNITARI, PER LA PROMOZIONE E LO SVILUPPO DELLE ASSOCIAZIONI, DELLA C... Report della Procedura Affidamento diretto previa richiesta di preventivi dei lavori di "TURNA A N'DOMA' REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA PER I SERVIZI COMUNITARI, PER LA PROMOZIONE E LO SVILUPPO DELLE ASSOCIAZIONI,

Dettagli

Report della Procedura SISTEMAZIONE PRESE ELETTRICHE AULA INFORMA- ARMANDO DIAZ n effettuata da Comune di Oggiono

Report della Procedura SISTEMAZIONE PRESE ELETTRICHE AULA INFORMA- ARMANDO DIAZ n effettuata da Comune di Oggiono Report della Procedura SISTEMAZIONE PRESE ELETTRICHE AULA INFORMATICA SCUOLA ARMANDO DIAZ n. 67521394 effettuata da Comune di Oggiono Sommario Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti alla Procedura...

Dettagli

Report della Procedura fornitura attrezzi da lavoro n effettuata da Comune di Oggiono

Report della Procedura fornitura attrezzi da lavoro n effettuata da Comune di Oggiono Report della Procedura fornitura attrezzi da lavoro n. 64916444 effettuata da Comune di Oggiono Sommario Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti alla Procedura... 2 Riepilogo Offerte... 3 Aggiudicazione

Dettagli

Questo capitolo contiene tutti i dettagli sulla configurazione della procedura Servizi di assistenza sociale e servizi affini

Questo capitolo contiene tutti i dettagli sulla configurazione della procedura Servizi di assistenza sociale e servizi affini Report della Procedura MN Servizio di supporto e facilitazione sociale nell ambito delle azioni del progetto Lunattiva n. 103410776 effettuata da ALER Brescia - Cremona - Mantova Sommario Configurazione

Dettagli

IL DIRETTORE DI S.C. GESTIONE TECNICO PATRIMONIALE

IL DIRETTORE DI S.C. GESTIONE TECNICO PATRIMONIALE ATTI del DIRETTORE GENERALE dell anno 2018 Deliberazione n. 0000816 del 30/05/2018 - Atti U.O. S.C. Gestione Tecnico Patrimoniale Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE PER UN ANNO DI GRUPPI STATICI DI CONTINUITA

Dettagli

Report della Procedura SERVIZI DI MANUTENZIONE ALLA VIABILITA' n effettuata da Comune di Pertica Alta

Report della Procedura SERVIZI DI MANUTENZIONE ALLA VIABILITA' n effettuata da Comune di Pertica Alta Report della Procedura SERVIZI VIABILITA' n. 72824635 effettuata da Comune di Pertica Alta Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione della Commissione

Dettagli

COMUNE DI TREZZANO SUL NAVIGLIO PROVINCIA DI MILANO Via IV Novembre, 20090

COMUNE DI TREZZANO SUL NAVIGLIO PROVINCIA DI MILANO Via IV Novembre, 20090 COMUNE DI TREZZANO SUL NAVIGLIO PROVINCIA DI MILANO Via IV Novembre, 20090 AREA INFRASTRUTTURE DETERMINAZIONE N. 230 / 2019 Prop. n. 766 OGGETTO: PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, COMMA 2, LETT, B) DEL

Dettagli

Report della Procedura Richiesta preventivo per la manutenzione annuale estintori presso gli edifici comunali n effettuata

Report della Procedura Richiesta preventivo per la manutenzione annuale estintori presso gli edifici comunali n effettuata Report della Procedura Richiesta preventivo per la manutenzione annuale estintori presso gli edifici comunali n. 71858562 effettuata da Comune di Fino Mornasco Sommario Configurazione della Procedura...

Dettagli

Report della Procedura RDO SERVIZIO PULIZIA PALAZZO MUNICIPALE DAL AL n effettuata. Comune di Borgo San Giovanni

Report della Procedura RDO SERVIZIO PULIZIA PALAZZO MUNICIPALE DAL AL n effettuata. Comune di Borgo San Giovanni Report della Procedura RDO SERVIZIO PULIZIA PALAZZO MUNICIPALE DAL 01.07.2016 AL 30.06.2019 n. 77066566 effettuata da Comune di Borgo San Giovanni Sommario Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti

Dettagli

Questo capitolo contiene tutti i dettagli sulla configurazione della procedura.

Questo capitolo contiene tutti i dettagli sulla configurazione della procedura. Report della Procedura lavori di MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA AGRO-SILVO-PASTORALE VALLE-BAULE -SOPRA CASERA CODICE V.A.S.P. S017175_00007 n. 77116673 effettuata da Comune di Saviore dell'adamello

Dettagli

Questo capitolo contiene tutti i dettagli sulla configurazione della procedura.

Questo capitolo contiene tutti i dettagli sulla configurazione della procedura. Report della Procedura R.D.O. PER LA FORNITURA DI SACCHETTI IN MATER BI PER LA RACCOLTA DIFFERNZIATA DELLA FRAZIONE UMIDA DEI RIFIUTI URBANI n. 70551514 effettuata da Comune di Oggiono Sommario Configurazione

Dettagli

Report della Procedura. Servizio Sostegno Scolastico effettuata da Comune di Cassinetta di Lugagnano

Report della Procedura. Servizio Sostegno Scolastico effettuata da Comune di Cassinetta di Lugagnano Report della Procedura Servizio Sostegno Scolastico n. 78907611 effettuata da Comune di Cassinetta di Lugagnano Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione

Dettagli

Report della Procedura Fornitura di attrezzature informatiche per gli uffici comunali n effettuata da Comune di Sulbiate

Report della Procedura Fornitura di attrezzature informatiche per gli uffici comunali n effettuata da Comune di Sulbiate Report della Procedura Fornitura di attrezzature informatiche per gli uffici comunali n. 63945444 effettuata da Comune di Sulbiate Sommario Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti alla Procedura...

Dettagli

Deliberazione N.: 1344 del: 16/12/2016

Deliberazione N.: 1344 del: 16/12/2016 Deliberazione N.: 1344 del: 16/12/2016 Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE LA PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL DELLA FORNITURA DI ALCOOL ETILICO (ETANOLO) 95-96 e 99,9 E DI ALCOOL DENATURATO 96 e 99,9. DURATA CONTRATTUALE

Dettagli

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DIREZIONE AMMINISTRATIVA Servizio Approvvigionamenti Tel 030.9145857 Fax 030.9145879 Mail provveditorato.aziendale@asst-garda.it AVVISO DI AGGIUDICAZIONE CIG: Z51201C734 OGGETTO: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI

Dettagli

Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti alla Procedura... 6 Riepilogo Offerte... 7 Aggiudicazione... 7 Comunicazioni di Procedura...

Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti alla Procedura... 6 Riepilogo Offerte... 7 Aggiudicazione... 7 Comunicazioni di Procedura... Report della Procedura RdO per lavori di manutenzione delle strade e marciapiedi di proprietà del Comune di Bregnano n. 81580060 effettuata da Comune di Bregnano Sommario Configurazione della Procedura...

Dettagli

Report della Procedura apertura e chiusura parchi e giardini di proprietà comunale - anno 2014 n effettuata da Comune di Seregno

Report della Procedura apertura e chiusura parchi e giardini di proprietà comunale - anno 2014 n effettuata da Comune di Seregno Report della Procedura apertura e chiusura parchi e giardini di proprietà comunale - anno 2014 n. 57607795 effettuata da Comune di Seregno Sommario Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti alla

Dettagli

Report della Procedura prestazione di servizi del verde e di supporto n effettuata da Comune di Albairate

Report della Procedura prestazione di servizi del verde e di supporto n effettuata da Comune di Albairate Report della Procedura prestazione di servizi del verde e di supporto n. 67275817 effettuata da Comune di Albairate Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione

Dettagli

Report della Procedura RICHIESTA OFFERTA PER ACQUISTO IN ECONOMIA

Report della Procedura RICHIESTA OFFERTA PER ACQUISTO IN ECONOMIA Report della Procedura RICHIESTA OFFERTA PER ACQUISTO IN ECONOMIA SERVIZIO POSTALIZZAZIONE CON RACCOMANDATA CON AVVISO DI RICEVIMENTO DEI SOLLECITI TARES 2013 n. 66297682 effettuata da Comune di Seregno

Dettagli

Report della Procedura AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MEDICO COMPE-

Report della Procedura AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MEDICO COMPE- Report della Procedura AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MEDICO COMPETENTE E SORVEGLIANZA SANITARIA DI CUI AL D.LGS. N. 81/2008 DA ESPLETARSI PRESSO L AMMINISTRAZIONE COMUNALE n. 84554590 effettuata da Comune di

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE. 1. con delibera D.G. n. 514 del , cui si fa espresso rinvio, è stato tra l'altro, disposto di:

IL DIRETTORE GENERALE. 1. con delibera D.G. n. 514 del , cui si fa espresso rinvio, è stato tra l'altro, disposto di: OGGETTO: PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL ART. 60 DEL D. LGS. N. 50/16 E S.M.I., PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL U.O. RIABILITAZIONE NELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO DI LENO NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE.

Dettagli

Report della Procedura. Predisposizione e consegna scia prevenzione incendi relative. C.T. e alla Palestra n effettuata da Comune di Binago

Report della Procedura. Predisposizione e consegna scia prevenzione incendi relative. C.T. e alla Palestra n effettuata da Comune di Binago Report della Procedura Predisposizione e consegna scia prevenzione incendi relative alla C.T. e alla Palestra n. 73065917 effettuata da Comune di Binago Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione

Dettagli

2018 DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E

2018 DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E DIREZIONE GENERALE Servizio Informatica Aziendale Tel 030.9145802 Fax 030.9145838 M O CIG (Codice Identificativo Gara): n. 7333547A6C OGGETTO: OP!""#O O 2018 DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA SOFTWARE

Dettagli

FORNITURE IDRAULICHE PER OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI PER DODICI MESI: AGGIUDICAZIONE CIG: Z1E1F34DFE

FORNITURE IDRAULICHE PER OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI PER DODICI MESI: AGGIUDICAZIONE CIG: Z1E1F34DFE OGGETTO: FORNITURE IDRAULICHE PER OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI PER DODICI MESI: AGGIUDICAZIONE CIG: Z1E1F34DFE Il sottoscritto dott. Peter Assembergs, in qualità di Direttore Generale di questa

Dettagli

AFFIDATA LA FORNITURA

AFFIDATA LA FORNITURA DIREZIONE GENERALE Servizio Informatica Aziendale Tel 030.9145802 Fax 030.9145838 M O CIG (Codice Identificativo Gara): n. ZFA20A0795 OGGETTO: AVVISO AGGIUDICAZIONE PROCEDURA PER AFFIDAMENTO FORNITURA

Dettagli

Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti alla Procedura... 3 Riepilogo Offerte... 4 Comunicazioni di Procedura... 4

Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti alla Procedura... 3 Riepilogo Offerte... 4 Comunicazioni di Procedura... 4 Report della Procedura AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO finalizzato all acquisizione di manifestazione di interesse per l affidamento del Servizio di sgombero neve e spargimento sale-sabbia delle...

Dettagli

Report della Procedura Assistenza tecnica apparecchiature elettroniche uffici comunali n effettuata da Comune di Gravellona Lomellina

Report della Procedura Assistenza tecnica apparecchiature elettroniche uffici comunali n effettuata da Comune di Gravellona Lomellina Report della Procedura Assistenza tecnica apparecchiature elettroniche uffici comunali n. 73615844 effettuata da Comune di Gravellona Lomellina Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione

Dettagli

COMUNE DI BAREGGIO. Numero. Determinazione. Data SETTORE PATRIMONIO 17/06/2016. Oggetto:

COMUNE DI BAREGGIO. Numero. Determinazione. Data SETTORE PATRIMONIO 17/06/2016. Oggetto: COMUNE DI BAREGGIO Determinazione SETTORE PATRIMONIO Numero 75 Data 17/06/2016 Oggetto: PROGETTO PRELIMINARE DI RIQUALIFICAZIONE DELLA SCUOLA ELEMENTARE VIA MIRABELLO 1^LOTTO FUNZIONALE - PRESA D'ATTO

Dettagli

190/2012 e dell art. 23, comma 1, lett. b), del D.Lgs. n. 33/2013, si riportano le informazioni che seguono: Voisis srl

190/2012 e dell art. 23, comma 1, lett. b), del D.Lgs. n. 33/2013, si riportano le informazioni che seguono: Voisis srl DIREZIONE GENERALE Servizio Informatica Aziendale Tel 030.9145802 Fax 030.9145838 M O CIG (Codice Identificativo Gara): n. Z0821C0454 OGGETTO: AVVISO AGGIUDICAZIONE FORNITURA TRAMITE PORTALE MEPA (MERCATO

Dettagli

Report della Procedura Concessione Servizio di Tesoreria Comunale n effettuata da Comune di Casnigo

Report della Procedura Concessione Servizio di Tesoreria Comunale n effettuata da Comune di Casnigo Report della Procedura Concessione Servizio di Tesoreria Comunale 2016-2020 n. 71180532 effettuata da Comune di Casnigo Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 2

Dettagli

Deliberazione N.: 73 del: 05/02/2016

Deliberazione N.: 73 del: 05/02/2016 Deliberazione N.: 73 del: 05/02/2016 Oggetto: FORNITURA A SOMMINISTRAZIONE CONTINUA RIPARTITA IN CONSEGNE PERIODICHE DI SACCHI NERI PER IMMONDIZIA CON SOVRASTAMPA, SACCHI TRASPARENTI E MATER B. PERIODO

Dettagli

Report della Procedura Fornitura scuolabus n effettuata da Comune di Griante

Report della Procedura Fornitura scuolabus n effettuata da Comune di Griante Report della Procedura Fornitura scuolabus n. 85325814 effettuata da Comune di Griante Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione della Commissione di

Dettagli

Documentazione della Procedura. Configurazione della Procedura. Sommario

Documentazione della Procedura. Configurazione della Procedura. Sommario Report della Procedura RDO AI SENSI ART. 63 COMMA 2 LETTERA B DEL D.LGS 63/16 PER RIPARAZIONE LETTI HILL ROM MEDIANTE SOSTITUZIONE DI COVER - RIANIMAZIONE OSPEDALE DI GAVARDO n. 83927125 effettuata da

Dettagli

OGGETTO: AVVISO AGGIUDICAZIONE AFFIDAMENTO FORNITURA GIORNATE PER ATTIVITÀ DI MODIFICA APPLICATIVI NFS, WHR E PICCOLO PRINCIPE ALLA DITTA DEDALUS SPA

OGGETTO: AVVISO AGGIUDICAZIONE AFFIDAMENTO FORNITURA GIORNATE PER ATTIVITÀ DI MODIFICA APPLICATIVI NFS, WHR E PICCOLO PRINCIPE ALLA DITTA DEDALUS SPA DIREIONE GENERALE Servizio Informativo Tel 030.9145802 Fax 030.9145838 M O CIG (Codice Identificativo Gara): n. D32537A4E OGGETTO: AVVISO AGGIUDICAIONE AFFIDAMENTO FORNITURA GIORNATE PER ATTIVITÀ DI MODIFICA

Dettagli

Report della Procedura MIGLIORAMENTOI ANTISISMICO SCUOLA PRIMARIA. GRASSI n effettuata. Comune di Casatenovo

Report della Procedura MIGLIORAMENTOI ANTISISMICO SCUOLA PRIMARIA. GRASSI n effettuata. Comune di Casatenovo Report della Procedura MIGLIORAMENTOI ANTISISMICO SCUOLA PRIMARIA C.NA GRASSI n. 78399167 effettuata da Comune di Casatenovo Sommario Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti alla Procedura...

Dettagli

Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti alla Procedura... 3 Riepilogo Offerte... 4 Aggiudicazione... 5 Comunicazioni di Procedura...

Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti alla Procedura... 3 Riepilogo Offerte... 4 Aggiudicazione... 5 Comunicazioni di Procedura... Report della Procedura Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs 50/2016 di servizi attinenti all'architettura ed all'ingegneria inerenti l adeguamento alla normativa antincendio

Dettagli

COMUNE DI PORTO MANTOVANO PROVINCIA DI MANTOVA SETTORE TECNICO LAVORI PUBBLICI - ECOLOGIA - ATTIVITA' SPORTIVE

COMUNE DI PORTO MANTOVANO PROVINCIA DI MANTOVA SETTORE TECNICO LAVORI PUBBLICI - ECOLOGIA - ATTIVITA' SPORTIVE COMUNE DI PORTO MANTOVANO PROVINCIA DI MANTOVA SETTORE TECNICO LAVORI PUBBLICI - ECOLOGIA - ATTIVITA' SPORTIVE DETERMINAZIONE N. 199 del 24/04/2019 OGGETTO: AFFIDAMENTO TRAMITE SINTEL ALLA DITTA PROLUDIC

Dettagli

Report della Procedura FORNITURA PNEUMATICI, CERCHI E CATENE DA NEVE PER SCUOLABUS MERCEDES BENZ SPINTER n effettuata da Comune di Sondalo

Report della Procedura FORNITURA PNEUMATICI, CERCHI E CATENE DA NEVE PER SCUOLABUS MERCEDES BENZ SPINTER n effettuata da Comune di Sondalo Report della Procedura FORNITURA PNEUMATICI, CERCHI E CATENE DA NEVE PER SCUOLABUS MERCEDES BENZ SPINTER n. 101056820 effettuata da Comune di Sondalo Sommario Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti

Dettagli

Report della Procedura "NUOVA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE CON RIVISITAZIONE DELL ESISTENTE ANNO 2016" n effettuata

Report della Procedura NUOVA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE CON RIVISITAZIONE DELL ESISTENTE ANNO 2016 n effettuata Report della Procedura "NUOVA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE CON RIVISITAZIONE DELL ESISTENTE ANNO 2016" n. 81646074 effettuata da Comune Brusaporto Sommario Configurazione della Procedura... 1 Partecipanti

Dettagli

Deliberazione N.: 18 del: 19/01/2017

Deliberazione N.: 18 del: 19/01/2017 Deliberazione N.: 18 del: 19/01/2017 Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PORTALE REGIONALE SINTEL DEL SERVIZIO MANUTENZIONE TRIENNALE ORDINARIA ED EVOLUTIVA APPLICATIVI GESTIONE CONCORSI AZIENDALE Pubblicazione

Dettagli

Report della Procedura BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TESORERIA n effettuata da Comune di Pozzolengo

Report della Procedura BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TESORERIA n effettuata da Comune di Pozzolengo Report della Procedura BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TESORERIA 2016-2020 n. 72678521 effettuata da Comune di Pozzolengo Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura...

Dettagli

Report della Procedura SERVIZIO DI MANUTENZIONE OROLOGI CAMPANILI E 2016 n effettuata da Comune di Verderio

Report della Procedura SERVIZIO DI MANUTENZIONE OROLOGI CAMPANILI E 2016 n effettuata da Comune di Verderio Report della Procedura SERVIZIO DI MANUTENZIONE OROLOGI CAMPANILI ANNI - 2015 E 2016 n. 69054124 effettuata da Comune di Verderio Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura...

Dettagli

COMUNE DI BRUGHERIO (PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA)

COMUNE DI BRUGHERIO (PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA) COMUNE DI BRUGHERIO (PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA) Settore Sviluppo del Territorio Sezione Promozione Culturale proposta n. 1279 / 2017 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 858 / 2017 OGGETTO: STAGIONE

Dettagli

SERVIZIO DI FORNITURA ED INSTALLAZIONE PNEUMATICI PER AUTOCARRO E SCUOLABUS

SERVIZIO DI FORNITURA ED INSTALLAZIONE PNEUMATICI PER AUTOCARRO E SCUOLABUS Report della Procedura SERVIZIO DI FORNITURA ED INSTALLAZIONE PNEUMATICI PER AUTOCARRO E SCUOLABUS n. 71865850 effettuata da Comune di San Benedetto Po Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione

Dettagli

APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO DIRITTO ALLO STUDIO (150 ORE) IN APPLICAZIONE C.C.N.L COMPARTO SANITÀ.

APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO DIRITTO ALLO STUDIO (150 ORE) IN APPLICAZIONE C.C.N.L COMPARTO SANITÀ. OGGETTO: APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO DIRITTO ALLO STUDIO (150 ORE) IN APPLICAZIONE C.C.N.L. 21.05.2018 COMPARTO SANITÀ. Il sottoscritto dott. Peter Assembergs, in qualità di Direttore Generale di questa

Dettagli