Le Bomboniere Solidali:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Le Bomboniere Solidali:"

Transcript

1 Le Bomboniere Solidali: un gesto d amore per un giorno speciale Le occasioni importanti come matrimonio, battesimo, prima comunione, cresima, laurea, anniversario o qualsiasi altro evento, possono avere un significato ancora più profondo con le bomboniere solidali realizzate dai volontari O.M.G. L intero ricavato andrà a sostegno della missione peruviana. Con questo gesto concreto il vostro giorno speciale sarà un abbraccio d amore e solidarietà che arriverà ai bambini poveri del Perù. COD.: B001 BOMBONIERA PERGAMENA La bomboniera è realizzata in cartoncino arrotolato ad effetto pergamenato di colore avorio; corredata da un velo di tutte contenente i confetti, un nastro di raso e un fiore di tessuto (calla, girasole o altro fiore a scelta), l interno della pergamena è personalizzato come anche le iniziali o altra scritta esterna. Le bomboniere pergamene sono state pensate per tutte le occasioni: matrimonio, battesimo, comunione, laurea, anniversari e per ogni altra importante occasione da ricordare. Matrimonio e Anniversario Pergamena B001 Colore pergamena e nastro raso: avorio o bianco. Colore tulle: bianco. Fiore: calla, girasole o altro fiore di colore a scelta. Lunghezza pergamena: cm 15 (codice B001-MA15) Lunghezza pergamena: cm 21 (codice B001-MA21) Confetti: n 1 Interno pergamena personalizzato e stampa iniziali esterne. Prezzo: 2,00 Prezzo base con pergamena personalizzata e decorazioni da foto (spese di spedizione escluse). Laurea Pergamena B001 - L15 Colore pergamena: avorio Colore nastro raso: bianco o altro colore a scelta. Colore tulle: rosso. Fiore: spighe come da foto oppure o altro fiore di colore a scelta. Lunghezza pergamena: cm 15 Confetti: n 1 di colore rosso. Interno pergamena personalizzato e stampa nome esterno. Prezzo: 2,00 Prezzo base con pergamena personalizzata e decorazioni da foto (spese di spedizione escluse)

2 Battesimo Comunione Cresima Pergamena B001 - BCC15 Colore pergamena: avorio Colore nastro raso: azzurro, rosa o altro colore a scelta. Colore tulle: bianco. Fiore: fiori come da foto oppure calla, girasole o altro fiore di colore a scelta. Lunghezza pergamena: cm 15 Confetti: n 1 Interno pergamena personalizzato e stampa nome esterno. Prezzo: 2,00 Prezzo base con pergamena personalizzata e decorazioni da foto (spese di spedizione escluse) Pergamena Clip B001 - BCC15 Colore pergamena: avorio Colore nastro raso: azzurro, rosa o altro colore a scelta. Colore tulle: bianco. Clip: in legno di colore azzurro o rosa con soggetti misti assortiti. Lunghezza pergamena: cm 15 Confetti: n 1 Interno pergamena personalizzato e stampa nome esterno. Prezzo: 2,50 Prezzo base con pergamena personalizzata e decorazioni da foto (spese di spedizione escluse) COD.: B002 SCARPINE BEBE IN CERAMICA La scarpina di ceramica contiene un confetto avvolto nel tulle ed è correlata da pergamena personalizzabile e nastro di raso rosa o azzurro. Ideale in occasione del battesimo. Colore scarpina: rosa o azzurro Nastro di raso rosa o azzurro e tulle colore bianco. Dimensioni scarpina: cm 7 x cm 3,5. Prezzo: 3,50 Prezzo base per bomboniera con 1 confetto contenuti da tulle, pergamena personalizzata e decorazioni da foto (spese di spedizione escluse) Tempi di spedizione: 20/25 gg dal ricevimento del modulo dell ordine e copia del bonifico.

3 COD.: 004 SCATOLINA IUTA TONDA (novità!) La scatolina con coperchio è di rigida iuta. All interno, un velo di tulle bianco contiene i confetti. Chiudono la bomboniera un finissimo nastro di organza avorio, il bocciolo e la piccola pergamena adagiata sul coperchio. Consigliato per qualsiasi evento come matrimonio, comunione, cresima e battesimo! Diametro: cm 6 Altezza cm 5 Colore scatolina: avorio, rosa, azzurro. Colore nastro organza: avorio Fiore: calla, girasole, bocciolo bianco o rosa Prezzo: 3,50 Prezzo base per bomboniera con 5 confetti, pergamena personalizzata e decorazioni da foto (spese di spedizione escluse) Tempi di spedizione: 20/25 gg dal ricevimento del modulo dell ordine e copia del bonifico.

4 O.M.G. Operazione Mato Grosso in Perù Volontari O.M.G. Ferrara Agg. 05/2010 COD.: B007 SACCHETTINI DI IUTA (novità!) I sacchettini di Iuta avvolgono un velo di tulle bianco o colorato contenente tre confetti e sono corredati un fiocco in raso o rafia e/o da fiorellini in tessuto. Ideale per ogni occasione come bomboniera o segnaposto. Caratteristiche sacchettini iuta: Colore iuta: su richiesta Colore nastro raso o rafia: su richiesta Fiorellini: girasoli, calle o altro bocciolo di colore a scelta Dimensioni: base 7 cm h 10 cm c.a. Prezzo: 2,50 Prezzo base per bomboniera con pergamena personalizzata e decorazioni da foto (spese di spedizione escluse) Esempio di sacchettino di iuta avorio con rafia, girasole e segnaposto in coordinato.

5 COD.: B009 FIORE IN RASO I petali del fiore contengono i cinque confetti, mentre il nastro di raso e un piccolo fiore lo uniscono alla pergamena personalizzata. Caratteristiche fiore in raso: Fiore: calla, rosa, girasole o altro colore di fiore a scelta Nastro di raso: bianco o altro colore su richiesta Diametro fiore in raso: cm 10 c.a. Prezzo: 4,00 Prezzo base per bomboniera con 5 confetti, pergamena personalizzata e decorazioni da foto (spese di spedizione escluse). Tempi di spedizione: 20/25 gg dal ricevimento del modulo dell ordine e copia del bonifico. COD.: B010 SACCHETTINO IN FIORE Il sacchettino in raso contiene i confetti, mentre il nastro di raso e un piccolo fiore lo uniscono alla pergamena personalizzata. Caratteristiche : Colore sacchetto raso: avorio. Colore nastro raso: bianco, avorio. Fiore: calla, rosa, girasole o altro bocciolo di colore a scelta. Prezzo: 4,00 Prezzo base per bomboniera con pergamena personalizzata e decorazioni da foto (spese di spedizione escluse) Tempi di spedizione: 20/25 gg dal ricevimento del modulo dell ordine e copia del bonifico.

6 O.M.G. Operazione Mato Grosso in Perù Volontari O.M.G. Ferrara Agg. 05/2010 COD.: B011 BOMBONIERA FIORITA Il fiore in delicato tessuto contiene i cinque confetti, mentre il nastro di raso e un piccolo fiore lo uniscono alla pergamena personalizzata. Colore fiore: avorio Colore nastro raso: avorio o bianco Fiore: calla, rosa, girasole o altro fiore di colore a scelta. Prezzo: 4,00 Prezzo base per bomboniera con pergamena personalizzata e decorazioni da foto (spese di spedizione escluse) Tempi di spedizione: 20/25 gg dal ricevimento del modulo dell ordine e copia del bonifico. COD.: B006 BOMBONIERA FANTASIA (novità!) La bomboniera è realizzata con tulle e foglio lucido contenenti i confetti. La pergamena personalizzata è unita alla bomboniera con nastro di raso o iuta e fiore. Ideale per ogni occasione come bomboniera o segnaposto. Colore tulle, nastro, fiore: su richiesta Pergamena personalizzata: bianco o avorio. Prezzo: 2,50 Prezzo base per bomboniera con pergamena personalizzata e decorazioni da foto (spese di spedizione escluse)

7 COD.: B012 SEGNAPOSTO e/o BOMBONIERA E composto da un fine cartoncino pergamenato personalizzabile e impreziosito da una composizione di tulle che avvolge un confetto con nastro di raso e un fiore. Cartoncino pergamenato: bianco o avorio Dimensioni totali cartoncino: 15 cm x 10,5 cm Tulle: bianco Confetto: n 1 Nastro raso: bianco o avorio. Nastro di rafia di colore a scelta. Fiore: calla, girasole, altro bocciolo di colore a scelta. Stampa interna cartoncino: testo a richiesta Prezzo: 1,50 Prezzo base per bomboniera con pergamena personalizzata e decorazioni da foto (spese di spedizione escluse) Esempio di segnaposto e bomboniera in coordinato. Adatto per ogni occasione! COD.: B013 SACCHETTINO IN TELA AIDA CON BORDO UNCINETTO E INIZIALI RICAMATE Il sacchetto in tela aida avorio bordato all uncinetto è corredato, all interno da un velo di tulle bianco contenente tre confetti, nastro e cordoncino di raso avorio, fiore, pergamena personalizzata avorio, iniziali ecru e fedi ricamate in filo argento. Interamente fatto a mano. Dimensioni e colore tela/nastri/ricami/fiore come da foto o a richiesta. Dimensioni: base cm 8 altezza cm 12 Prezzo: 7,50 Prezzo base per bomboniera con 5 confetti contenuti da tulle, pergamena personalizzata e decorazioni da foto (spese di spedizione escluse)

8 COD.: B014 BOMBONIERA IN CARTA DI RISO (novità!) Adatto sia come bomboniera per qualsiasi occasione (matrimonio, anniversario, battesimo, comunione, cresima, laurea) sia come segnaposto; la composizione presenta cinque confetti avvolti singolarmente nella carta di riso ed uniti dal nastro di raso. E completata dalla piccola pergamena personalizzata arrotolata alla base e dal fiore. Carta di riso: avorio e altro colore a scelta (nella foto: giallo, azzurro, rosa, prugna, rosso, bordeaux e verde). Diametro bomboniera completa: cm 12 c.a. Nastro raso e pergamena personalizzata: colore avorio Fiore: calla, girasole, spiga, altro bocciolo di colore a scelta. Prezzo: 3,00 Prezzo base per bomboniera con pergamena personalizzata e decorazioni da foto (spese di spedizione escluse) La disponibilità di alcuni materiali necessari per confezionare le bomboniere dipende da assortimenti di fornitori esterni. Nel caso di impossibilità nel fornirvi i prodotti scelti, sarà nostra cura proporre oggetti alternativi. per queste ed altre proposte o per qualsiasi informazione o richiesta scrivete a: a omgferrara@libero.it Aiutaci ad aiutare!

Le bomboniere LILT sono realizzate artigianalmente con grande cura per i dettagli dai nostri volontari. Il loro aiuto è preziosissimo e la loro

Le bomboniere LILT sono realizzate artigianalmente con grande cura per i dettagli dai nostri volontari. Il loro aiuto è preziosissimo e la loro Le bomboniere LILT sono realizzate artigianalmente con grande cura per i dettagli dai nostri volontari. Il loro aiuto è preziosissimo e la loro abilità manuale trasmette la passione per la causa che LILT

Dettagli

INDICAZIONI SUL CONFEZIONAMENTO

INDICAZIONI SUL CONFEZIONAMENTO CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI 2012 INDICAZIONI SUL CONFEZIONAMENTO Le bomboniere solidali del Gruppo Missionario Parrocchiale Suor Diletta, spaziano dai semplici sacchettini agli oggetti confezionati nelle

Dettagli

BOMBONIERE E CREAZIONI SOLIDALI L.I.D.A. Sezione Olbia

BOMBONIERE E CREAZIONI SOLIDALI L.I.D.A. Sezione Olbia BOMBONIERE E CREAZIONI SOLIDALI L.I.D.A. Sezione Olbia Che cos è una bomboniera solidale? E un modo concreto e tangibile per aiutare i nostri Ragazzi, ospiti del rifugio I Fratelli Minori della L.I.D.A.

Dettagli

LA CONFETTATA MOD. 26 MAXI CONFETTATA CALLE

LA CONFETTATA MOD. 26 MAXI CONFETTATA CALLE LA CONFETTATA La confettata è la degustazione dei confetti. Può essere presentata in eleganti sacchi di raso durante il ricevimento, oppure utilizzata in sostituzione e/o aggiunta alla bomboniera soprattutto

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI. Visita il nostro sito su www.afnonlus.org OGGETTO DESCRIZIONE PROVENIENZA FOTO. ricamati

BOMBONIERE SOLIDALI. Visita il nostro sito su www.afnonlus.org OGGETTO DESCRIZIONE PROVENIENZA FOTO. ricamati 26/11/2013 BOMBONIERE SOLIDALI Visita il nostro sito su www.afnonlus.org CODICE DISPONIBILITA IMMEDIATA OGGETTO DESCRIZIONE PROVENIENZA FOTO 001 n. 60 fiocco e fiore giallo; n. 81 ricamo e fiore lilla;

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI PER LIETI EVENTI MATRIMONIO BATTESIMO COMUNIONE CRESIMA ALTRI EVENTI

BOMBONIERE SOLIDALI PER LIETI EVENTI MATRIMONIO BATTESIMO COMUNIONE CRESIMA ALTRI EVENTI BOMBONIERE SOLIDALI PER LIETI EVENTI MATRIMONIO BATTESIMO COMUNIONE CRESIMA ALTRI EVENTI BOMBONIERE SOLIDALI Il tuo matrimonio, il tuo compleanno, il battesimo del tuo bimbo o la sua comunione, il vostro

Dettagli

Bomboniere Solidali, Pagina 1

Bomboniere Solidali, Pagina 1 Bomboniere Solidali Un gesto di solidarietà in un momento speciale Bomboniere Solidali, Pagina 1 Bomboniere Solidali I ragazzi accolti in Casa Famiglia e i volontari dell associazione possono preparare

Dettagli

AFN AZIONE PER FAMIGLIE NUOVE onlus

AFN AZIONE PER FAMIGLIE NUOVE onlus AFN AZIONE PER 13/05/2013 BOMBONIERE SOLIDALI Visita il nostro sito su www.afnonlus.org CODICE DISPONIBILITA IMMEDIATA OGGETTO DESCRIZIONE PROVENIENZA FOTO 001 n. 81 nastro e fiore lilla; n. 54 nastro

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI. Visita il nostro sito su www.afnonlus.org OGGETTO DESCRIZIONE PROVENIENZA FOTO. ricamati. Bethlehem sul retro

BOMBONIERE SOLIDALI. Visita il nostro sito su www.afnonlus.org OGGETTO DESCRIZIONE PROVENIENZA FOTO. ricamati. Bethlehem sul retro BOMBONIERE SOLIDALI 21/01/2015 Visita il nostro sito su www.afnonlus.org CODICE DISPONIBILITA IMMEDIATA OGGETTO DESCRIZIONE PROVENIENZA FOTO 001 n. 60 fiocco e fiore giallo; n. 81 ricamo e fiore lilla;

Dettagli

bomboniere Stellarium

bomboniere Stellarium Ogni stella brilla nel cielo rendendo chiunque la osservi spettatore di una bellezza autentica, allo stesso modo ogni evento importante della vostra vita necessita di un dono che porti un degno ricordo

Dettagli

festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile

festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile e bello condividere la gioia e i momenti importanti della vita con i propri cari e puo esserlo ancora di piu

Dettagli

festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile

festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile E BELLO CONDIVIDERE LA GIOIA E I MOMENTI IMPORTANTI DELLA VITA CON I PROPRI CARI E PUO ESSERLO ANCORA DI PIU COMPIENDO

Dettagli

FAMIL. Catalogo Partecipazioni Nozze 2007. www.famil.it. www.famil.it

FAMIL. Catalogo Partecipazioni Nozze 2007. www.famil.it. www.famil.it FAMIL Catalogo Partecipazioni Nozze 2007 30% su acquisti di importo (IVA inclusa) superiore a 250 euro* 20% su acquisti di importo (IVA inclusa) compreso tra 100 e 250 euro* Per esempio: se acquistate

Dettagli

Rob da Matt Articoli regalo

Rob da Matt Articoli regalo Albero di Natale Descrizione: Albero prodotto dal laboratorio di falegnameria del Centro Diurno, è composto da listelli che ruotano attorno al perno centrale. Materiali: Legno Tempo di realizzazione: 1

Dettagli

Le nostre creazioni...

Le nostre creazioni... Le nostre creazioni... L argilla Le case - Lampada 4 Realizzazione: tecnica ad intarsio e/o con particolari a rilievo (cuori, animali, fiori, ) Materiale: argilla rossa, argilla bianca, argilla rossa

Dettagli

d m b o nier FVGS Onlus Via Gregorio VII, 133-00165 Roma Tel.: 0639379861 Fax: 06632001 www.vides.org

d m b o nier FVGS Onlus Via Gregorio VII, 133-00165 Roma Tel.: 0639379861 Fax: 06632001 www.vides.org i l o es i Bo l a d m b o nier FVGS Onlus Via Gregorio VII, 133-00165 Roma Tel.: 0639379861 Fax: 06632001 www.vides.org Le nostre bomboniere solidali In occasione di MATRIMONI, BATTESIMI, CRESIME, COMUNIONI,

Dettagli

39400 ciotolina 4 pesci turchese cm Ø 8 x h 3. 39401 ciotolina geko arancione cm Ø 8 x h 3. 39399 ciotolina elefante viola cm Ø 8 x h 3

39400 ciotolina 4 pesci turchese cm Ø 8 x h 3. 39401 ciotolina geko arancione cm Ø 8 x h 3. 39399 ciotolina elefante viola cm Ø 8 x h 3 BOMBONIERE Mitra Bali Fair Trade - Indonesia 39389 - statuina danzatori legno colore: naturale - cm 7 x 2 x h 12 39390 - statuina bacio legno colore: naturale - cm 7 x 2 x h 12 39391 - statuina abbraccio

Dettagli

DAI TUOI MOMENTI SPECIALI PRENDE FORMA NUOVA RICERCA.

DAI TUOI MOMENTI SPECIALI PRENDE FORMA NUOVA RICERCA. DAI TUOI MOMENTI SPECIALI PRENDE FORMA NUOVA RICERCA. Momenti che contano. Per te e per la ricerca. La vita è piena di occasioni che vale la pena di celebrare: dal matrimonio al battesimo, dalla cresima

Dettagli

Sostieni ASM ONLUS, l Associazione che si occupa della salute dell infanzia: è l idea più sana che tu possa concepire. Il diritto di nascere sani

Sostieni ASM ONLUS, l Associazione che si occupa della salute dell infanzia: è l idea più sana che tu possa concepire. Il diritto di nascere sani Sostieni ASM ONLUS, l Associazione che si occupa della salute dell infanzia: è l idea più sana che tu possa concepire Il diritto di nascere sani LE BOMBONIERE DELLA SOLIDARIETA Una bomboniera vale di più

Dettagli

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI Un modo speciale per festeggiare le vostre ricorrenze (battesimi, comunioni, cresime, nozze, lauree, compleanni, anniversari, ecc.) con bomboniere, cartoncini, pergamene, liste

Dettagli

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI Il calore di una casa per ogni bambino Silvia Bolzoni PERCHÈ SCEGLIERE LE BOMBONIERE SOS Il vostro matrimonio, il battesimo del vostro bimbo o la sua comunione,

Dettagli

Listino prezzi - ottobre 2008 -

Listino prezzi - ottobre 2008 - Listino prezzi - ottobre 2008 - i prezzi non comprendono imballaggio e trasporto che restano a carico del cliente La prima sezione riguarda le confezioni per i confetti, sia per uso segnaposto che per

Dettagli

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI Un modo speciale per festeggiare le vostre ricorrenze (battesimi, comunioni, cresime, nozze, lauree, compleanni, ecc.) con bomboniere, pergamene, liste regali, liste nozze

Dettagli

Indice. Scatoline portaconfetti Lino e profumo di lavanda Cuore di miele BonBon Vasetti ermetici Linea baby Cialde Confetti e decorazioni

Indice. Scatoline portaconfetti Lino e profumo di lavanda Cuore di miele BonBon Vasetti ermetici Linea baby Cialde Confetti e decorazioni catalogo bomboniere 2011 Indice Scatoline portaconfetti Lino e profumo di lavanda Cuore di miele BonBon Vasetti ermetici Linea baby Cialde Confetti e decorazioni Linea Scatoline Portaconfetti Scegli

Dettagli

Borsetta ciondolo cm. 4 x 3 Portachiavi cm. 5 x 1,5 Accessorio per uomo cm. 8 x 2. Scimmietta in gomma cm. 5 x 2

Borsetta ciondolo cm. 4 x 3 Portachiavi cm. 5 x 1,5 Accessorio per uomo cm. 8 x 2. Scimmietta in gomma cm. 5 x 2 UN REGALO E PIU BELLO SE REGALA PIU SALUTE AI BAMBINI Quando pensate ad un regalo, per un compleanno o per qualunque altra occasione,non dimenticatevi la salute dei bambini anche prima della loro nascita.

Dettagli

FACCIAMO DI UN EVENTO UNA GRANDE FESTA CON UNA DONAZIONE PER I PROGETTI A.I.L.

FACCIAMO DI UN EVENTO UNA GRANDE FESTA CON UNA DONAZIONE PER I PROGETTI A.I.L. FACCIAMO DI UN EVENTO UNA GRANDE FESTA CON UNA DONAZIONE PER I PROGETTI A.I.L. Annunciare il vostro matrimonio, la nascita di un bimbo, la prima comunione o un altro evento insieme all'a.i.l. è un bel

Dettagli

Catalogo portaconfetti

Catalogo portaconfetti Catalogo portaconfetti Dietro la Luna c'è bottega creativa Via Bergamo, 20 20052 Monza MI telefono e fax 039.23.08.626 cellulare 349.34.16.427 www.dietrolaluna.it info@dietrolaluna.it Dietro la Luna c'è

Dettagli

Associazione Amici di Joaquim Gomes onlus. Catalogo

Associazione Amici di Joaquim Gomes onlus. Catalogo Associazione Amici di Joaquim Gomes onlus Catalogo Indice Introduzione: un momento speciale, una scelta differente Bomboniere Bomboniera LILAS Bomboniera SUAVIDADE Bomboniera PASSARINHO Bomboniera SONHO

Dettagli

Borsetta ciondolo cm. 4 x 3 Portachiavi cm. 5 x 1,5 Accessorio per uomo cm. 8 x 2. Scimmietta in gomma cm. 5 x 2

Borsetta ciondolo cm. 4 x 3 Portachiavi cm. 5 x 1,5 Accessorio per uomo cm. 8 x 2. Scimmietta in gomma cm. 5 x 2 UN REGALO NATALIZIO PER LA SALUTE DEI BAMBINI Quest anno, al momento di pensare ai regali di Natale, non dimenticatevi la salute dei bambini anche prima della loro nascita. Scegliendo i nostri doni, infatti,

Dettagli

who wants candies? w w w! c a r m e l c r e a t i o n s! c o m

who wants candies? w w w! c a r m e l c r e a t i o n s! c o m who wants candies? Indice # $ % & ' ( ) * + #, ## #$ #% #& #' #( #) #* #+ $, $# Intro Ingredienti Cadeaux Tortine Carmel Box Carmel Card Casette Pallina Cerimonie Bomboniera Bouquet Cake Topper Lollipops

Dettagli

I momenti importanti della vita, vanno condivisi con gli altri! Fai un gesto di solidarietà, sostieni Dianova!

I momenti importanti della vita, vanno condivisi con gli altri! Fai un gesto di solidarietà, sostieni Dianova! BOMBONIERE PER TUTTE LE OCCASIONI (Matrimoni, Lauree, Battesimi, Cresime e Comunioni) I momenti importanti della vita, vanno condivisi con gli altri! Fai un gesto di solidarietà, sostieni Dianova! CHI

Dettagli

Catalogo Prodotti Pasta al Sale, Pittura su ceramica, Ricamo, Pittura su stoffa, Country Painting

Catalogo Prodotti Pasta al Sale, Pittura su ceramica, Ricamo, Pittura su stoffa, Country Painting Creazioni personalizzate Catalogo Prodotti Pasta al Sale, Pittura su ceramica, Ricamo, Pittura su stoffa, Country Painting Se desideri qualche cosa di veramente unico e personalizzato insieme lo realizzeremo!!!

Dettagli

SCATOLINE con pergamena. SACCHETTINI con pergamena. SACCHETTINI con bigliettino. SCATOLINE con bigliettino

SCATOLINE con pergamena. SACCHETTINI con pergamena. SACCHETTINI con bigliettino. SCATOLINE con bigliettino bomboniere SOLIDALi SACCHETTINI con pergamena SCATOLINE con pergamena Sacchettino alimentare con pergamena costo materiali e stampa Eur 5,50 cad. Scatolina alimentare con pergamena costo materiali e stampa

Dettagli

UN RESPIRO NEL FUTURO ONLUS VIA SCAGLIA EST 144, MODENA INFO@UNRESPIRONELFUTURO.IT TEL.059 226215 -FAX.059 239590- CELL.

UN RESPIRO NEL FUTURO ONLUS VIA SCAGLIA EST 144, MODENA INFO@UNRESPIRONELFUTURO.IT TEL.059 226215 -FAX.059 239590- CELL. UN RESPIRO NEL FUTURO ONLUS VIA SCAGLIA EST 144, MODENA INFO@UNRESPIRONELFUTURO.IT TEL.059 226215 -FAX.059 239590- CELL.340 9753913 UN RESPIRO NEL FUTURO ONLUS VIA SCAGLIA EST 144, MODENA INFO@UNRESPIRONELFUTURO.IT

Dettagli

Proposta 2016. GGIORNAMENTO n 02 del 3 FEBBRAIO 2016. Pace e Sviluppo Catalogo Bomboniere

Proposta 2016. GGIORNAMENTO n 02 del 3 FEBBRAIO 2016. Pace e Sviluppo Catalogo Bomboniere Proposta 2016 GGIORNAMENTO n 02 del 3 FEBBRAIO 2016 Indice: Confetti Confezioni e sacchettini Battesimo, Comunione, Cresima Matrimonio Nota: le bomboniere indicate nelle lista sono disponibili presso le

Dettagli

giusto per tutti. Le attività: vendita di prodotti del Sud del Mondo e di cooperative sociali aziende agricole italiane. www.ilsandalo.

giusto per tutti. Le attività: vendita di prodotti del Sud del Mondo e di cooperative sociali aziende agricole italiane. www.ilsandalo. BOMBONIERE SOLIDALI - Tutela dei bambini vittime di violenza sessuale Nel 1997 nasce, a Como, l Associazione Il Sole Onlus. La sua mission è garantire ai bambini di tutto il mondo pari opportunità e dignità,

Dettagli

DALL IMPEGNO SOLIDALE, ORIGINALITÀ E QUALITÀ

DALL IMPEGNO SOLIDALE, ORIGINALITÀ E QUALITÀ DALL IMPEGNO SOLIDALE, ORIGINALITÀ E QUALITÀ In ogni bomboniera, in ogni piccolo dono da cerimonia, c è l impegno, la cura e la qualità dei nostri laboratori occupazionali. Molte persone disabili ritrovano

Dettagli

Catalogo - Listino: Partecipazioni. Catalogo - Listino Partecipazioni

Catalogo - Listino: Partecipazioni. Catalogo - Listino Partecipazioni Catalogo - Listino: Partecipazioni Catalogo - Listino Partecipazioni Una scelta di valore Tutti gli articoli che vedete vengono realizzati artigianalmente dalla Cooperativa sociale Campi d Arte, presso

Dettagli

giusto per tutti. Le attività: vendita di prodotti del Sud del Mondo e di cooperative sociali aziende agricole italiane. www.ilsandalo.

giusto per tutti. Le attività: vendita di prodotti del Sud del Mondo e di cooperative sociali aziende agricole italiane. www.ilsandalo. BOMBONIERE SOLIDALI Nel 1997 nasce, a Como, l Associazione Il Sole Onlus. La sua mission è garantire ai bambini, soprattutto nei Paesi in Via di Sviluppo uguaglianza di Diritti, opportunità e dignità.

Dettagli

Prezzi e offerte validi fino ad esaurimento scorte. Catalogo aggiornato ogni 15 giorni. www.partecipazioniebomboniere.com

Prezzi e offerte validi fino ad esaurimento scorte. Catalogo aggiornato ogni 15 giorni. www.partecipazioniebomboniere.com www.partecipazioniebomboniere.com CATALOGO SALDI E FINE SERIE Offerte imperdibili per articoli di fine serie!!! Per preventivi e informazioni email: isabelle@partecipazioniebomboniere.com tel. 06.92.92.

Dettagli

festeggia con il cuore PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO SOLIDALI

festeggia con il cuore PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO SOLIDALI festeggia con il cuore PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO SOLIDALI Dai valore al tuo matrimonio Scegli le nostre idee solidali per realizzare le tue partecipazioni e aiuta a sostenere i progetti del VIS PARTECIPAZIONI

Dettagli

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI www.sosvillaggideibambini.it SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI Il calore di una casa per ogni bambino PERCHÈ SCEGLIERE LE BOMBONIERE SOS Il vostro matrimonio, il battesimo del vostro bimbo

Dettagli

I REGALI DI NATALE E DI FINE ANNO CHE REGALANO PIU SALUTE AI BAMBINI Quando pensate ad un regalo per il Natale o per la fine dell anno, ma anche per ogni occasione festosa nel corso dell inverno, potete

Dettagli

Prezzi e offerte validi fino al 30 novembre!

Prezzi e offerte validi fino al 30 novembre! www.partecipazioniebomboniere.com Catalogo Privati Per preventivi e informazioni grazie di inviare sempre un email: isabelle@partecipazioniebomboniere.com tel. 06.92.92. 86.95 Prezzi e offerte validi fino

Dettagli

14 0 i 2 z z e pr o in t is L

14 0 i 2 z z e pr o in t is L Listino prezzi 2014 LebombonierediElisa, è sempre alla ricerca di prodotti che possano conciliare design e utilità, quest ultima, non sempre necessaria, arricchis ce il prodotto rendendolo parte integrante

Dettagli

Catalogo Bomboniere 2012. Portaconfetti. Copyright 2012 La Scatola dei Bottoni di Silvia Cagnoni - Tutti i diritti riservati

Catalogo Bomboniere 2012. Portaconfetti. Copyright 2012 La Scatola dei Bottoni di Silvia Cagnoni - Tutti i diritti riservati Catalogo Bomboniere 2012 Portaconfetti Sacchetti portaconfetti dipinti a mano in tessuti pregiati e filati naturali, arricchiti con nastri e passamanerie. I confetti non vengono forniti, ma l esclusività

Dettagli

Bomboniere Solidali per la Clownterapia e il Circo Sociale

Bomboniere Solidali per la Clownterapia e il Circo Sociale Associazione Nazionale di Promozione Sociale ViviamoInPositivo (VIP APS) Bomboniere Solidali per la Clownterapia e il Circo Sociale Se è bello condividere la gioia e i momenti importanti della vita con

Dettagli

PICCOLI OGGETTI PER REGALARE SOLIDARIETA La solidarietà è un grande valore, ma può passare anche attraverso piccoli oggetti. Come quelli che vi propone ASM per aiutare le proprie attività che difendono

Dettagli

Comunioni e Cresime 2015

Comunioni e Cresime 2015 emozioni di un momento Comunioni e Cresime 2015 Coloratissimi Comunione 10 ff Comunione 15 ff Cresima 10 ff Comunione e Cresima 20 ff Comunione Gesso Comunione Portachiavi Comunione e Cresima Argento Biglietti

Dettagli

Bomboniere missionarie

Bomboniere missionarie Bomboniere missionarie In occasioni speciali come il Battesimo, la Comunione, la Cresima, il Matrimonio condividi la gioia della festa con i bambini nelle missioni dei frati Carmelitani Scalzi Ricavato

Dettagli

battesimo comunioni e cresime

battesimo comunioni e cresime bomboniere solidali battesimo comunioni e cresime LAUREA pergamene biglietti kit speciali Intrattieni i piccoli invitati con kit speciali. Nati per distrarre e fare sentire a proprio agio i bambini in

Dettagli

gioia felicità HAPPY MOMENTS Valenti materiali pregiati decorazioni preziose raffinata ricerca estetica stilistica Nascite battesim comunioni

gioia felicità HAPPY MOMENTS Valenti materiali pregiati decorazioni preziose raffinata ricerca estetica stilistica Nascite battesim comunioni Ogni evento della nostra vita si colora di emozioni intense e indimenticabili. Ogni emozione si esprime attraverso un gesto d amore, uno sguardo di complicità, un dono speciale offerto a chi ha il piacere

Dettagli

VOI SIETE LA FORZA DELLA RICERCA ANCHE NEI VOSTRI MOMENTI DI GIOIA.

VOI SIETE LA FORZA DELLA RICERCA ANCHE NEI VOSTRI MOMENTI DI GIOIA. VOI SIETE LA FORZA DELLA RICERCA ANCHE NEI VOSTRI MOMENTI DI GIOIA. AIRC. DA OLTRE 40 ANNI LA NOSTRA FORZA SONO LE TANTE PERSONE CHE CREDONO IN NOI. Dietro la sigla AIRC ci sono quasi due milioni di soci

Dettagli

per un commercio equo e solidale EMOZIONI SOLIDALI

per un commercio equo e solidale EMOZIONI SOLIDALI EMOZIONI SOLIDALI La Cooperativa Garabombo vi offre un'ampia gamma di bomboniere: alcune, dalla linea elegante e sobria, rispondono ad un gusto classico e rese uniche dalla lavorazione artigianale; altre

Dettagli

MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome

MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome Cognome Via Città Tel. E-mail n Prov. CAP Cel. INDIRIZZO A CUI SPEDIRE LE PERGAMENE Nome Cognome Via n Città Prov. CAP Tel. Cel. E-mail DIMENSIONI:

Dettagli

CATALOGO 2012. Cuscini portafedi. Copyright 2012 La Scatola dei Bottoni di - Tutti i diritti riservati

CATALOGO 2012. Cuscini portafedi. Copyright 2012 La Scatola dei Bottoni di - Tutti i diritti riservati CATALOGO 2012 Cuscini portafedi Copyright 2012 La Scatola dei Bottoni di - Tutti i diritti riservati Tessuti pregiati, fiori colorati, scritte dipinte come fossero stampe o ricami, rendono questa categoria

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri

BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri FATA ONLUS nasce nel 1999 a Cesano Boscone (MI) da un gruppo di famiglie che hanno fatto della loro esperienza diretta in tema di affido una

Dettagli

CATALOGO bomboniere LILT

CATALOGO bomboniere LILT CATALOGO bomboniere LILT Scegli le bomboniere Lilt per le tue cerimonie e rendi un giorno speciale semplicemente unico. Il matrimonio, la comunione, il battesimo, la laurea e altri momenti felici della

Dettagli

SCHEDA SPERIMENTAZIONI

SCHEDA SPERIMENTAZIONI SCHEDA SPERIMENTAZIONI Applique "Il Sole" L'applique è realizzato in materiale resinoso dipinto a mano (color verde rame) con l'interno in carta papiro. Cod.2013-1 - Applique "Sole dorato" L'applique è

Dettagli

4. ANGELO CON CUORE prezzo: euro 15,00 cm 6 cod. 8960015. prezzo: euro 15,00 cm 8 cod. 8960013. prezzo: euro 15,00 cm 8 cod.

4. ANGELO CON CUORE prezzo: euro 15,00 cm 6 cod. 8960015. prezzo: euro 15,00 cm 8 cod. 8960013. prezzo: euro 15,00 cm 8 cod. 1 2 Inaugurata nell ottobre del 2009, la Libreria Terra Santa di Milano - iniziativa della casa editrice della Custodia francescana di Terra Santa in Italia è ormai un punto di riferimento nel panorama

Dettagli

Via G. Gherardini, 2-20145 Milano Tel. 02.34.91.566-02.34.77.54 - libreria@edizioniterrasanta.it www.edizioniterrasanta.it

Via G. Gherardini, 2-20145 Milano Tel. 02.34.91.566-02.34.77.54 - libreria@edizioniterrasanta.it www.edizioniterrasanta.it Via G. Gherardini, 2-20145 Milano Tel. 02.34.91.566-02.34.77.54 - libreria@edizioniterrasanta.it www.edizioniterrasanta.it 1 Inaugurata nell ottobre del 2009, la Libreria Terra Santa di Milano - iniziativa

Dettagli

CATALOGO BIMBI BIANCO SPOSI LE NOSTRE PARTECIPAZIONI DEDICATE AI BIMBI

CATALOGO BIMBI BIANCO SPOSI LE NOSTRE PARTECIPAZIONI DEDICATE AI BIMBI CATALOGO BIMBI BIANCO SPOSI LE NOSTRE PARTECIPAZIONI DEDICATE AI BIMBI Bianco Sposi... 3 Bimbi... 4 partecipazioni per i momenti speciali dei tuoi bimbi... 4 Apina... 5 Cavallino... 6 Coccinelle... 7 Comunione

Dettagli

VOI SIETE LA FORZA DELLA RICERCA ANCHE NEI VOSTRI MOMENTI DI GIOIA.

VOI SIETE LA FORZA DELLA RICERCA ANCHE NEI VOSTRI MOMENTI DI GIOIA. VOI SIETE LA FORZA DELLA RICERCA ANCHE NEI VOSTRI MOMENTI DI GIOIA. AIRC. DA OLTRE 40 ANNI LA NOSTRA FORZA SONO LE TANTE PERSONE CHE CREDONO IN NOI. SOSTENGA LA RICERCA NEI MOMENTI CHE CONTANO, PER LEI

Dettagli

Bomboniere solidali Comunioni 2019 le bomboniere confezionate dalle nostre volontarie sono complete di confetti e pergamena ANT da personalizzare insieme 055.5000210 345.7366836 barbara.vannini@ant.it

Dettagli

RICORRENZE. La festa di Laurea Comunione e Cresima

RICORRENZE. La festa di Laurea Comunione e Cresima RICORRENZE La festa di Laurea Comunione e Cresima La Festa di Laurea Beige, rosso e un po di nero sono i classici colori della laurea rivisitati però in chiave moderna. Al rosso vengono accostati i pois.

Dettagli

Le bomboniere del Cascinotto

Le bomboniere del Cascinotto Le bomboniere del Cascinotto Associazione Amici degli Animali G. Allara Onlus Strada Comunale della Varda, 0 00193 Collegno (TO) C.F. 95527960017 Tel. 0114156326 3472662827 Canile Sanitario Rifugio Si

Dettagli

Olimpia pag. 6. Galaxy pag. 5. Fashion pag. 7. Galaxy pag. 4. Silver pag. 11. Glamour pag. 9. Lovely pag. 8. Ghibli pag. 10. Touch pag.

Olimpia pag. 6. Galaxy pag. 5. Fashion pag. 7. Galaxy pag. 4. Silver pag. 11. Glamour pag. 9. Lovely pag. 8. Ghibli pag. 10. Touch pag. Bomboniere collezione 2013 Galaxy pag. 4 Galaxy pag. 5 Olimpia pag. 6 Fashion pag. 7 Lovely pag. 8 Glamour pag. 9 Ghibli pag. 10 Silver pag. 11 Kindly pag. 12 Tender pag. 13 Sweet pag. 14 Touch pag. 15

Dettagli

PER LE TUE CERIMONIE

PER LE TUE CERIMONIE PER LE TUE CERIMONIE SCEGLI IL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE bomboniere INFO Chico Mendes Altromercato altromercato@chicomendes.it 02.54107745 www.chicomendes.it liste nozze album fotografici partecipazioni

Dettagli

uominiuomini nilo tribù mondo

uominiuomini nilo tribù mondo Ogni dono comunica un sentimento, un emozione o un messaggio che desideriamo trasmettere a chi lo riceve. Per questo, fare un dono è come scegliere le parole giuste. Donare oggetti provenienti da SanPatrignano

Dettagli

Catalogo libro firma sposi

Catalogo libro firma sposi Catalogo libro firma sposi Volta la carta Linea Overleather cuore cordino (CPB1) Carta: Overleather bianco(carta a mano), simile alla pelle Formato chisuo: cm 14,5x20,5 Facciate: 60 color avorio Motivo:

Dettagli

Le Partecipazioni. Quelle con decorazioni a rilievo

Le Partecipazioni. Quelle con decorazioni a rilievo Le Partecipazioni Quelle con decorazioni a rilievo Modello Elegance Formati: Rettangolare 11x14 ; 14x11 Carta: può essere realizzato su: carta perlata carta pergamena carta canvas Busta: alla partecipazione

Dettagli

sacchetti/scatole per bomboniere

sacchetti/scatole per bomboniere sacchetti/scatole per bomboniere sacchettino 'ahmadabad' cotone ricamato Codice: 028627 Colore: terre su bianco Produttore: ST MARY Prezzo consigliato: 5.05 scatolina tonda naturale abaca Codice: 037083

Dettagli

Catalogo e Listino Prezzi

Catalogo e Listino Prezzi Catalogo e Listino Prezzi Primavera-Estate 2014 www.bombonierapernatura.it L'eleganza della semplicità Abbiamo prodotti di qualità. garantiti, controllati e rigorosamente Made in Italy. Tutto ciò che vi

Dettagli

www.posca.com 2010 - Riproduzione e pubblicazione limitate a scopi non commerciali. Divieto di riproduzione parziale

www.posca.com 2010 - Riproduzione e pubblicazione limitate a scopi non commerciali. Divieto di riproduzione parziale ATELIER SCATOLE REGALO 02 Ecco tre esempi di scatole originali per apportare un tocco personale ai vostri regali. Utilizzando i modelli a disposizione, vi basterà fornire del cartoncino, le cui dimensioni

Dettagli

scopa da strega 515.965 Cappello da strega: Cosa vi serve: 1x misure: 45 x 70 cm, spessore 3,5 mm, 1 pezzo set di feltro, ca. 200 x 300 mm, sintetico,

scopa da strega 515.965 Cappello da strega: Cosa vi serve: 1x misure: 45 x 70 cm, spessore 3,5 mm, 1 pezzo set di feltro, ca. 200 x 300 mm, sintetico, Cappello e scopa da strega 515.965 Cappello da strega: Cosa vi serve: 515965 512037 598800 400338 feltro sintetico, nero, non lavabile, misure: 45 x 70 cm, spessore 3,5 mm, 1 pezzo set di feltro, ca. 200

Dettagli

Little Hands e i Movimenti dei bambini adolescenti lavoratori EJT e NATs propongono le BOMBONIERE equo e solidali

Little Hands e i Movimenti dei bambini adolescenti lavoratori EJT e NATs propongono le BOMBONIERE equo e solidali Little Hands e i Movimenti dei bambini adolescenti lavoratori EJT e NATs propongono le BOMBONIERE equo e solidali La bomboniera che fa la differenza la bomboniera equa e solidale di Little Hands Vuoi regalare

Dettagli

Desidero ricevere: SACCHETTI PORTACONFETTI. Sacchetto Juta da confezionare, completo di nastro, tulle e ovatta. Sacchetto Rosa. Quantità:.

Desidero ricevere: SACCHETTI PORTACONFETTI. Sacchetto Juta da confezionare, completo di nastro, tulle e ovatta. Sacchetto Rosa. Quantità:. MODULO ORDINE BOMBONIERE SOLIDALI Per ordinare le BOMBONIERE SOLIDALI compila il modulo d ordine (da spedire via mail a mariangela.ferrone@abcburlo.it ) Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri

Dettagli

ALBUM: OPTI ALBUM REALIZZATO IN PLEXIGLAS DI DIVERSO SPESSORE E DIVERSI COLORI. MASSIMO 80 CARTONCINI O UNA FISARMONICA CON 60 PAGINE.

ALBUM: OPTI ALBUM REALIZZATO IN PLEXIGLAS DI DIVERSO SPESSORE E DIVERSI COLORI. MASSIMO 80 CARTONCINI O UNA FISARMONICA CON 60 PAGINE. ALBUM FOTOGRAFICI ALBUM: OPTI ALBUM REALIZZATO IN PLEXIGLAS DI DIVERSO SPESSORE E DIVERSI COLORI. ALL INTERNO SI POSSONO INSERIRE CARTONCINI SCIOLTI BIANCHI O NERI, OPPURE UNA FISARMONICA. MASSIMO 80 CARTONCINI

Dettagli

ALCA SRL via Lazio 14 20090 Buccinasco MILANO ITALY. floral dressing CATALOGO 2015. www.alcafloral.com. Tel. e Fax +39 02 48 83 437 Skype: alca.

ALCA SRL via Lazio 14 20090 Buccinasco MILANO ITALY. floral dressing CATALOGO 2015. www.alcafloral.com. Tel. e Fax +39 02 48 83 437 Skype: alca. CATALOGO 2015 ALCA 1995-2015 ALCA SRL via Lazio 14 20090 Buccinasco MILANO ITALY Tel. e Fax +39 02 48 83 437 Skype: alca.mi E-mail: info@alcafloral.com www.alcafloral.com COPRIVASI PLISSÉ materiale plastico

Dettagli

Catalogo e Listino Prezzi

Catalogo e Listino Prezzi Catalogo e Listino Prezzi 2015 www.bombonierapernatura.it L'eleganza della semplicità Abbiamo prodotti di qualità. garantiti, controllati e rigorosamente Made in Italy. Tutto ciò che vi offriamo proviene

Dettagli

... proudly made in Italy

... proudly made in Italy ... proudly made in Italy Chi siamo? Cosa facciamo? Sirene srl si occupa da quasi 30 anni della produzione di nastri tessuti rivolta al settore dolciario, fioristico, bomboniera e merceria e per tutto

Dettagli

Promozioni di Natale 2012

Promozioni di Natale 2012 FONDAZIONECANOSSIANA.ORG Scegli il tuo prodotto. Fai felice un bambino del Sud del mondo I proventi andranno ad aiutare le Missioni canossiane in tutto il mondo E solo riso ma è una cosa seria Descrizione

Dettagli

Prezzi e offerte validi fino al 30 novembre!

Prezzi e offerte validi fino al 30 novembre! Per preventivi e informazioni grazie di inviare sempre un email: isabelle@partecipazioniebomboniere.com tel. 06.92.92. 86.95 Prezzi e offerte validi fino al 30 novembre! Per chi preferisce una donazione

Dettagli

Anna. Si possono effettuare incisioni sulla parte metallica. Può contenere un album rilegato a fisarmonica o i fogli separati.

Anna. Si possono effettuare incisioni sulla parte metallica. Può contenere un album rilegato a fisarmonica o i fogli separati. Anna Scatola rivestita in pelle o in tessuto; supporto in acciaio inox satinato contenente o un album fotografico con rilegatura tradizionale o una fisarmonica rivestiti della stessa stoffa della scatola.

Dettagli

131127 Cucchiaio confettata in porcellana 11,5 x 5,1 x h 1,8 cm. 131126 Cucchiaio confettata in porcellana 16,5 x 7,7 x h 3 cm

131127 Cucchiaio confettata in porcellana 11,5 x 5,1 x h 1,8 cm. 131126 Cucchiaio confettata in porcellana 16,5 x 7,7 x h 3 cm L intera collezione è rigorosamente realizzata in porcellana capace di conferire ad ogni pezzo tutta la raffinatezza e la ricercatezza che questo piccolo dono richiede. La storia della bomboniera vede

Dettagli

Auguri speciali... www.fantavolando.it

Auguri speciali... www.fantavolando.it Auguri speciali... Materiale occorrente: cartoncino liscio bianco, rosso e rosa, cartoncino ruvido giallo, azzurro, turchese, fucsia, colla, pennarelli, nastrino rosso, filo trasparente per appendere la

Dettagli

Per informazioni su prodotti, corsi e listino prezzi: Elena tel.340/2490446 Silvia tel.347/1477943 e-mail: alchemo@fastwebnet.it

Per informazioni su prodotti, corsi e listino prezzi: Elena tel.340/2490446 Silvia tel.347/1477943 e-mail: alchemo@fastwebnet.it Il nostro è un laboratorio artigianale. Tutti gli oggetti sono ideati e realizzati a mano, utilizzando esclusivamente materiali atossici di alta qualità. Ogni pezzo è riproducibile, ma mai esattamente

Dettagli

Prenota gli articoli selezionati da MOVING SHOP PER il nostro. Riceverai presto il modulo. CONTATTI e ORDINI

Prenota gli articoli selezionati da MOVING SHOP PER il nostro. Riceverai presto il modulo. CONTATTI e ORDINI CONTATTI e ORDINI E-MAIL Gestore Materiali Nazionale GSM 0039 3357277790 Stiamo pensando al 2016, abbiamo inserito le proposte a pag. 11 e 12 e 13 Prenota gli articoli selezionati

Dettagli

La Pasqua: lavoretti. Come si fa! Un biglietto per Pasqua. Cosa ci serve

La Pasqua: lavoretti. Come si fa! Un biglietto per Pasqua. Cosa ci serve La Pasqua: lavoretti Un biglietto per Pasqua fogli da disegno tempera arancione pennarelli spugnette e piatti di plastica pennello fogli di gomma colorati (rosso, giallo e bianco) occhietti mobili per

Dettagli

PRODOTTI VARI PER CUCINA E PASTICCERIA. CARTA CAMOSCINA formato cm. 75x100 in colli da kg. 24. Cod. 8116

PRODOTTI VARI PER CUCINA E PASTICCERIA. CARTA CAMOSCINA formato cm. 75x100 in colli da kg. 24. Cod. 8116 PRODOTTI VARI PER CUCINA E PASTICCERIA CARTA CAMOSCINA formato cm. 75x100 in colli da kg. 24. Cod. 8116 CARTA CAMOSCINA formato cm. 50x75 in colli da kg. 13. Cod. 8012 CARTA DA FORNO bisiliconata, in confezioni

Dettagli

SERIE AD SERIE CS. Specifiche tecniche sui vari modelli di biglietti secondo la serie

SERIE AD SERIE CS. Specifiche tecniche sui vari modelli di biglietti secondo la serie EDIZIONI TRAPPISTE Specifiche tecniche sui vari modelli di biglietti secondo la serie SERIE AD La serie AD si presenta in due formati: quello verticale classico e quello orizzontale con apertura a finestra.

Dettagli

FOTOALBUM & FOTOLIBRI

FOTOALBUM & FOTOLIBRI FOTOALBUM & FOTOLIBRI TABELLA COMPARATIVA LINEE: CARATTERISTICHE PRINCIPALI COPERTINA CARTA INTERNO RILEGATURA Ideale per PREMIUM Seminigida interamente stampata (300 gr) 200 gr 200 gr + vernice UV-HD

Dettagli

LA CAMELIA COLLEZIONI

LA CAMELIA COLLEZIONI LA CAMELIA COLLEZIONI Atelier Privato In Vigevano 120.000 pezzi abiti e accessori dal 1700 Pizzi Trine e Merletti Oggettistica & Tessuti per allestimenti/scenografie Marialuisa Siviero e Alessandra Restelli

Dettagli

DECORAMA. Decorazioni, fantasie, costruzioni e geometrie per uso didattico. Catalogo Cod. 13

DECORAMA. Decorazioni, fantasie, costruzioni e geometrie per uso didattico. Catalogo Cod. 13 DECORAMA Decorazioni, fantasie, costruzioni e geometrie per uso didattico Catalogo Cod. 13 DECORAMA L ALBERO CON GLI AMICI DI FAMIGLIA Arte Hobby Cultura Creatività Cose utili Arredamento Fantasia Passione

Dettagli

Paper Line -Le carte vengono prodotte con il PH-neutro. Sono adatte in modo eccellente per lo scrapbooking.

Paper Line -Le carte vengono prodotte con il PH-neutro. Sono adatte in modo eccellente per lo scrapbooking. PAPER-LINE Lespositore acrilico si puó anche noleggiare.non è possibile riempirlo con prodotti di altre marche. Misure per elemento: Altezza 220 cm Profonditá 31 cm Larghezza 100 cm (Si riservano variazioni

Dettagli

Fondazione ANT. Pensieri Solidali

Fondazione ANT. Pensieri Solidali Fondazione ANT Pensieri Solidali I momenti più importanti della vita Battesimo Comunione e Cresima Ogni evento speciale è una buona occasione per sostenere Fondazione ANT. Festeggia i momenti più importanti

Dettagli

Silk rosa e azzurra dal Scatolina con juta dal Sacchettino huipil in cotone dal palma moka quadrata dal fiori in sinamay ed organza dalle Sacchettino ricamato ahmadabad carta fiori d asia dal Bustina in

Dettagli

Acquistando i nostri biglietti e regali solidali sosterrete la campagna Sorrisi di Madri Africane e i progetti per la salute di mamme e bambini!

Acquistando i nostri biglietti e regali solidali sosterrete la campagna Sorrisi di Madri Africane e i progetti per la salute di mamme e bambini! Alessandro Rocca Il Comitato Collaborazione Medica - CCM è una Onlus, fondata a Torino da un gruppo di medici nel 1968, che da oltre 40 anni promuove il diritto alla salute e l accesso alle cure primarie.

Dettagli

Prenota gli articoli selezionati da MOVING SHOP PER il nostro. Riceverai presto il modulo. CONTATTI e ORDINI

Prenota gli articoli selezionati da MOVING SHOP PER il nostro. Riceverai presto il modulo. CONTATTI e ORDINI CONTATTI e ORDINI E-MAIL Gestore Materiali Nazionale GSM 0039 3357277790 NUOVI ARTICOLI PER LA PRIMAVERA Prenota gli articoli selezionati da MOVING SHOP PER il nostro Riceverai

Dettagli