Atlas Copco Soluzioni per aria di qualità

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Atlas Copco Soluzioni per aria di qualità"

Transcript

1 Atlas Copco Soluzioni per aria di qualità Per continuare ad essere First in Mind First in Choice per tutte le esigenze nel settore dell aria compressa, Atlas Copco offre prodotti e servizi che consentono di migliorare l efficienza e la redditività della vostra azienda. La ricerca costante di innovazione da parte di Atlas Copco non conosce limiti e risponde alle necessità dei clienti in termini di affidabilità ed efficienza. Lavorando insieme, ci impegniamo ad offrirvi una soluzione personalizzata per la produzione di aria di qualità, che è la forza trainante della vostra attività. Evitare di respirare l aria compressa se quest ultima non è stata prima sottoposta alle procedure di purificazione previste dalle normative e dalle leggi locali Stampato in Belgio - Soggetto a modifiche senza preavviso.

2 Capacità totale, responsabilità totale Nel cuore della vostra azienda, Atlas Copco fornisce aria compressa di qualità per capacità operative superiori. Dalla generazione di aria compressa direttamente nel punto di utilizzo, è possibile scegliere tra un ampia gamma di prodotti per creare un sistema di aria compressa completo, adatto a qualsiasi tipo di esigenza. Tutti i prodotti Atlas Copco sono progettati per garantire una perfetta integrazione e massimi livelli di affidabilità ed efficienza energetica. Atlas Copco è quindi in grado di gestire l intera infrastruttura del vostro sistema di produzione di aria compressa, garantendo la migliore qualità del settore. Essendo presenti in più di 150 Paesi, siamo in grado di fornire un assistenza senza pari a livello mondiale per gli interventi di manutenzione e per migliorare le prestazioni del sistema. Atlas Copco detta gli standard nel settore delle tecnologie per l aria compressa da più di cento anni. Il nostro impegno nell offrire i prodotti e i servizi migliori si estende ora a soluzioni per il trattamento dell aria, soddisfacendo i requisiti di processi specifici. In tutto il mondo, le soluzioni di aria compressa Atlas Copco stanno dimostrando di essere una componente fondamentale per la produzione di aria pulita e asciutta di alta qualità. Siamo impegnati ad offrirvi una maggiore produttività grazie all interazione e all innovazione.

3 La protezione definitiva del vostro impianto d aria compressa L aria compressa pulita e asciutta è di fondamentale importanza per potenziare il vostro ambiente di produzione. Mentre l aria di qualità eccellente è fondamentale per il successo del vostro impianto, l aria non trattata potrebbe provocare gravi danni e influire negativamente sulle prestazioni. Per proteggere il vostro investimento, le apparecchiature, i processi di produzione e i prodotti finali, tutti gli impianti hanno bisogno soprattutto di soluzioni di base per il trattamento dell aria. Molte applicazioni critiche necessitano di soluzioni ottimizzate per soddisfare i requisiti di qualità dell aria. Atlas Copco presenta una gamma completa di apparecchiature innovative per il trattamento dell aria per soddisfare e superare i requisiti di qualità di applicazioni specifiche. Acqua nella rete di aria compressa in assenza di essiccatore 1000 Acqua nella rete di aria compressa al giorno (litri) l/s 6360 cfm m 3 /h Flusso Condizioni di riferimento medie: Pressione: 7 bar(e) Umidità relativa: 60 % Temperatura ambiente: 25 C ECCEZIONALI RISPARMI ENERGETICI E SUI COSTI Mantenere bassi i costi è uno degli obiettivi principali. Le soluzioni per aria di qualità di Atlas Copco si distinguono per risparmi energetici significativi apprezzabili nell intero arco della giornata, ogni giorno, per tutto l anno. Portando la tecnologia ad un livello completamente nuovo, gli essiccatori e i filtri offrono la massima riduzione dei costi, consentendo una strategia di riduzione dei costi energetici veramente efficace. PRATICITÀ ECCEZIONALE Dalle piccole officine ad ambienti con grandi escursioni termiche, le soluzioni di aria di qualità di Atlas Copco offrono il trattamento dell aria desiderato. Grazie all ingombro minimo, al design integrato all avanguardia e alle complete capacità di monitoraggio, queste soluzioni per il trattamento dell aria offrono vantaggi eccezionali e soddisfano i requisiti più rigorosi. TRANQUILLITÀ GARANTITA Grazie all esperienza pluriennale nelle soluzioni di aria compressa e alla ricerca e sviluppo continui e approfonditi, Atlas Copco offre la più vasta gamma di soluzioni di aria di qualità e una conoscenza approfondita delle applicazioni. Avendo come priorità la protezione del vostro investimento, Atlas Copco ha progettato una gamma completa in grado di soddisfare le necessità attuali e future, per fornire un aria di qualità eccellente, conformemente gli standard internazionali più recenti.

4 Soddisfazione di ogni richiesta Nella maggior parte delle applicazioni, la contaminazione dell aria può provocare seri problemi alle prestazioni e aumentare i costi di manutenzione in termini di riparazioni vere e proprie e di interruzioni dei processi produttivi. Grazie alla vasta esperienza di sviluppo di tecnologie e compressori di vario tipo, e in qualità di leader del mercato per la fornitura di soluzioni per aria di qualità elevata, siamo in grado di offrire la soluzione perfetta per specifiche applicazioni. PRESTAZIONI ELEVATE ED AFFIDABILI Essiccatori a refrigerazione Rimuovendo l umidità dall aria compressa nelle condizioni più difficili, gli essiccatori a refrigerazione Atlas Copco consentono di evitare guasti agli impianti e i fermi macchina. Grazie alla tecnologia all avanguardia, gli essiccatori garantiscono una caduta di pressione bassissima e una riduzione significativa del consumo di energia. FD Prestazioni avanzate. Saver Cycle Control unico e brevettato. FD VSD VSD (Variable Speed Drive, Azionamento a velocità variabile) per un risparmio energetico senza pari. Potente ed affidabile. ARIA COMPLETAMENTE SECCA Essiccatori ad adsorbimento Gli essiccatori ad adsorbimento Atlas Copco eliminano completamente l umidità prima che possa causare dei danni. L intera gamma offre totale affidabilità grazie alla produzione del punto di rugiada in pressione desiderato anche nelle condizioni più difficili. BD Efficienza di essiccazione elevata e costi di energia minimi. Punto di rugiada in pressione: -40 C (su richiesta -70 C). CD Aria secca per applicazioni estreme. Punto di rugiada in pressione: -40 C (su richiesta -70 C). MASSIMA RIMOZIONE DI PARTICELLE CONTAMINANTI Filtri Tutti i filtri Atlas Copco sono progettati per fornire una soluzione conveniente che consenta di evitare qualsiasi tipo di contaminazione nell aria compressa, rilasciando aria di qualità conforme agli standard internazionali e a costi di esercizio minimi. Eliminazione di qualsiasi tipo di contaminazione. Caduta di pressione minima.

5 Le soluzioni di aria di qualità innovative di Atlas Copco sono progettate per fornire la migliore aria di qualità a costi convenienti, e soddisfare le richieste attuali di qualità, in continua crescita. ARIA DI QUALITÀ SECCA A COSTI MINIMI Calore degli essiccatori a compressione Grazie all utilizzo del calore dell aria compressa, questi esclusivi essiccatori ad adsorbimento sono impianti di essiccazione dell aria estremamente efficienti dal punto di vista energetico. Offrono la soluzione ottimale per applicazioni che utilizzano processi in cui è necessaria un aria secca di qualità eccellente con il minimo consumo energetico. MD Aria secca di qualità eccellente con costi di esercizio minimi. XD Calore prodotto dalla rigenerazione a compressione. Design a doppia torre. PRESTAZIONI IN CONDIZIONI CRITICHE Essiccatori a membrana Grazie all avanzata tecnologia della fibra, gli essiccatori a membrana Atlas Copco garantiscono cadute di pressione e perdite di aria di spurgo minime per ottenere la maggiore efficienza possibile. SD Prestazioni realizzate su misura. Aria pulita in condizioni estreme. COMPONENTI PICCOLI, RESPONSABILITÀ GRANDI Separatore di olio-acqua Scarico elettronico dell acqua Nessuna perdita di aria compressa. Risparmi energetici significativi. Funzionamento semplice, affidabile e sicuro. Facili da installare e da manutenere. OSC Separazione della condensa dell aria compressa. Prestazioni eccezionali. EWD (scaricatore elettronico di condensa) Gestione della condensa sicura e conveniente. Affidabile ed economico.

6 La scelta intelligente PERCHÉ INVESTIRE SULLA QUALITÀ DELL ARIA? L aria compressa viene utilizzata per un gran numero di attività commerciali e produttive. Senza un adeguato trattamento, tuttavia, l aria compressa può contenere contaminanti allo stato solido, liquido e gassoso che riducono l efficienza dell impianto di aria compressa, aumentano le spese di esercizio e mettono a repentaglio la qualità del prodotto. Mentre l aria di qualità eccellente è fondamentale per il successo del vostro impianto, l aria non trattata potrebbe provocare gravi danni e influire negativamente sulle prestazioni dell apparecchiatura. L umidità nell aria causa la corrosione delle condutture dell aria, che a sua volta provoca perdite e un aumento drastico dei costi di esercizio. Un piccolo foro di 3 mm, ad esempio può provocare perdite di kwh, che in termini di consumo energetico equivale a una spesa annua di Particelle contaminanti dell aria compressa Particelle di polvere (dall aria e/o sostanza igroscopica) Acqua allo stato liquido e vapore acqueo Olio liquido o in vapore (proveniente dai compressori a iniezione di olio) Vapore di idrocarburi Particelle di ruggine Scorie di tubi Condense acide Diametro del foro (mm) Perdite (l/s a 6 bar) Perdita di potenza del compressore (kw) 0,3 3,1 8,3 33 Perdita di energia a 24/7 kwh Costi annuali* ( ) *Supposto che 1 kwh equivale a 0,05 PERCHÉ SCEGLIERE LE SOLUZIONI DI QUALITÀ DELL ARIA DI ATLAS COPCO? Uso esclusivo di componenti finali di massima qualità. Progettato per poter funzionare in un ampia gamma di condizioni. Controllo e monitoraggio eccellenti. Progettato per strumenti e strutture all avanguardia. Basato su anni di ricerca e di sviluppo. Realizzato con i metodi e la linea di produzione più avanzati del settore. CHI REALIZZA LE SOLUZIONI PER ARIA DI QUALITÀ? Grazie a decenni di esperienza nel settore, Atlas Copco è in grado di offrire le soluzioni totali per tutti i processi specifici ed è l unica azienda con le competenze necessarie che consente la fabbricazione in proprio della più ampia gamma di soluzioni complete di aria compressa, dalla compressione al trattamento e alla distribuzione dell aria, e all assistenza tecnica a livello mondiale.

Atlas Copco Essiccatori ad adsorbimento per aria compressa. MD l/s / 5,3-150 mc/min

Atlas Copco Essiccatori ad adsorbimento per aria compressa. MD l/s / 5,3-150 mc/min Atlas Copco Essiccatori ad adsorbimento per aria compressa MD 5-25 88-25 l/s / 5,3-15 mc/min Potenzialità totale, responsabilità totale Nel cuore della vostra azienda, Atlas Copco fornisce aria compressa

Dettagli

Atlas Copco Essiccatori d aria compressa a refrigerazione. FD l/s / cfm

Atlas Copco Essiccatori d aria compressa a refrigerazione. FD l/s / cfm Atlas Copco Essiccatori d aria compressa a refrigerazione FD 5-4000 6-4000 l/s / 12-8480 cfm Capacità totale, responsabilità totale Nel cuore della vostra azienda, Atlas Copco fornisce aria compressa di

Dettagli

ESSICCATORI AD ADSORBIMENTO PER ARIA COMPRESSA. MD ( l/s / 5,3-150 mc/min)

ESSICCATORI AD ADSORBIMENTO PER ARIA COMPRESSA. MD ( l/s / 5,3-150 mc/min) ESSICCATORI AD ADSORBIMENTO PER ARIA COMPRESSA MD 5-25 (88-25 l/s / 5,3-15 mc/min) Potenzialità totale, responsabilità totale Nel cuore della vostra azienda, Atlas Copco fornisce aria compressa di qualità

Dettagli

Atlas Copco Compressori rotativi a vite a iniezione di olio. GA kw/20-30 hp

Atlas Copco Compressori rotativi a vite a iniezione di olio. GA kw/20-30 hp Atlas Copco Compressori rotativi a vite a iniezione di olio GA 15-22 15-22 kw/20-30 hp Capacità totale, responsabilità totale Proprio nel cuore delle vostre attività produttive, Atlas Copco fornisce aria

Dettagli

ESSICCATORI D'ARIA A REFRIGERAZIONE FX 1-21

ESSICCATORI D'ARIA A REFRIGERAZIONE FX 1-21 ESSICCATORI D'ARIA A REFRIGERAZIONE FX 1-21 TRATTAMENTO DELL'ARIA, UN INVESTIMENTO ESSENZIALE IMPORTANZA DELL'ARIA DI QUALITÀ L'aria compressa contiene olio, particelle solide e vapore acqueo. Insieme,

Dettagli

Atlas Copco Essiccatori d aria ad adsorbimento con rigenerazione a caldo. BD l/s / cfm

Atlas Copco Essiccatori d aria ad adsorbimento con rigenerazione a caldo. BD l/s / cfm Atlas Copco Essiccatori d aria ad adsorbimento con rigenerazione a caldo BD 100-3000 100-3000 l/s / 212-6360 cfm Capacità totale, massima responsabilità Nel cuore della vostra azienda, Atlas Copco fornisce

Dettagli

Atlas Copco Refrigeratori finali, separatori di acqua e scarichi HD 4-96 & 8-650, WSD & WD 80/EWD

Atlas Copco Refrigeratori finali, separatori di acqua e scarichi HD 4-96 & 8-650, WSD & WD 80/EWD Atlas Copco Refrigeratori finali, separatori di acqua e scarichi HD -96 & 8-650, WSD 25-750 & WD 80/EWD 50-1500 Una gamma di efficienti refrigeratori finali e separatori di acqua compatibili con il compressore

Dettagli

Atlas Copco Soluzioni per aria di qualità. Essiccatori a membrana SD

Atlas Copco Soluzioni per aria di qualità. Essiccatori a membrana SD Atlas Copco Soluzioni per aria di qualità Essiccatori a membrana SD Capacità totale, massima responsabilità Proprio nel cuore delle vostre attività produttive, Atlas Copco fornisce aria compressa di qualità

Dettagli

Essiccatori a membrana SD Soluzioni per aria di qualità

Essiccatori a membrana SD Soluzioni per aria di qualità Essiccatori a membrana SD Soluzioni per aria di qualità Prestazioni elevate in condizioni estreme Capacità totale, massima responsabilità Proprio nel cuore delle vostre attività produttive, Atlas Copco

Dettagli

Atlas Copco Soluzioni di controllo. ES Funzionalità di controllo centralizzato d avanguardia

Atlas Copco Soluzioni di controllo. ES Funzionalità di controllo centralizzato d avanguardia Atlas Copco Soluzioni di controllo ES Funzionalità di controllo centralizzato d avanguardia Capacità totale, responsabilità totale Proprio nel cuore delle aziende dei clienti, Atlas Copco fornisce aria

Dettagli

Atlas Copco Generatori di azoto PSA. NG Series 7-81

Atlas Copco Generatori di azoto PSA. NG Series 7-81 Atlas Copco Generatori di azoto PSA NG Series 7-81 Alimentazione ad azoto agevole ed economica Se la vostra azienda è specializzata nel settore chimico, nella produzione di componenti elettronici, nel

Dettagli

CDX Essiccatori a refrigerazione

CDX Essiccatori a refrigerazione CDX 4-840 Essiccatori a refrigerazione Solidi, semplici, intelligenti. Affidabilità avanzata nell aria compressa. Facile installazione - Design leggero e compatto - Facile da trasportare - Facile installazione,

Dettagli

Essiccatori a refrigerazione Serie GDD-HS

Essiccatori a refrigerazione Serie GDD-HS Innovativo trattamento dell aria compressa Essiccatori a refrigerazione Serie GDD-HS The perfect fit Prestazioni elevate ed efficienza ottimale Perché l aria compressa viene trattata? L aria compressa

Dettagli

Atlas Copco. Essiccatori d aria a refrigerazione. FX Hz

Atlas Copco. Essiccatori d aria a refrigerazione. FX Hz Atlas Copco Essiccatori d aria a refrigerazione FX1-16 50 Hz Capacità totale, totale responsabilità Proprio nel cuore delle aziende dei clienti, Atlas Copco fornisce aria compressa di qualità per assicurare

Dettagli

Serie MODULO. Compressori rotativi a vite da 5,5 a 30 kw. A Star in Air Compressors

Serie MODULO. Compressori rotativi a vite da 5,5 a 30 kw. A Star in Air Compressors Compressori rotativi a vite da 5,5 a 30 kw Serie MODULO A Star in Air Compressors SERIE MODULO MASSIMA MODULARITÀ La serie MODULO è veramente degna del suo nome. Sono disponibili numerose configurazioni

Dettagli

Serie Formula da 5,5 a 30 kw

Serie Formula da 5,5 a 30 kw Serie da 5,5 a 30 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

Serie Formula da 5,5 a 30 kw

Serie Formula da 5,5 a 30 kw Serie da 5,5 a 30 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

COMPRESSORI ROTATIVI A VITE AD INIEZIONE DI OLIO GX 2-7 EP G 7-15 EL

COMPRESSORI ROTATIVI A VITE AD INIEZIONE DI OLIO GX 2-7 EP G 7-15 EL COMPRESSORI ROTATIVI A VITE AD INIEZIONE DI OLIO GX 2-7 EP G 7-15 EL IL COMPRESSORE IDEALE PER LE PICCOLE AZIENDE I compressori Atlas Copco sono famosi per la loro affidabilità ed efficienza. Ecco perché

Dettagli

Serie Genesis da 5,5 a 22 kw

Serie Genesis da 5,5 a 22 kw Serie Genesis da 5,5 a 22 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale

Dettagli

Serie Genesis da 5,5 a 22 kw

Serie Genesis da 5,5 a 22 kw Serie Genesis da 5,5 a 22 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale

Dettagli

SONETTO. Compressori d'aria SONETTO 8-20

SONETTO. Compressori d'aria SONETTO 8-20 SONETTO Compressori d'aria SONETTO 8-20 ALUP Driven by technology. Designed by experience. ALUP Kompressoren vanta oltre 90 anni di esperienza in campo industriale. La nostra ambizione è offrire soluzioni

Dettagli

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 7,5 20 hp Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia La soluzione ideale per le piccole imprese. GRANDI VANTAGGI TECNICI UNA SOLUZIONE COMPLETA Risparmiate spazio e denaro con le

Dettagli

Atlas Copco. Compressori a pistone Serie Automan (0,75-7,5 kw / 1-10 CV)

Atlas Copco. Compressori a pistone Serie Automan (0,75-7,5 kw / 1-10 CV) Atlas Copco Compressori a pistone Serie Automan (0,75-7,5 kw / 1-10 CV) Serie AF ad azionamento diretto: compatta e leggera I compressori lubrificati ad olio della gamma AF sono progettati per garantire

Dettagli

CDX Essiccatori a refrigerazione

CDX Essiccatori a refrigerazione DX 4-840 Essiccatori a refrigerazione Solidi, semplici, intelligenti. ffidabilità avanzata nell aria compressa. DISPONIILITÀ DISPONIILITÀ Facile installazione - Design leggero e compatto - Facile da trasportare

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 15 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 15 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 15 kw Serie SERIE SCOPRITE IL VOSTRO NUOVO COMPAGNO DI LAVORO Il comfort sul lavoro è importante. Per questo, BALMA ha creato un compressore a vite di dimensioni ridotte

Dettagli

Serie SPINN. da 2,2 a 15 kw. L aria compressa al vostro servizio

Serie SPINN. da 2,2 a 15 kw. L aria compressa al vostro servizio Serie da 2,2 a 15 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

Separazione dell acqua e filtrazione dell aria compressa ad alta efficienza

Separazione dell acqua e filtrazione dell aria compressa ad alta efficienza 01 I Separazione dell acqua e filtrazione dell aria compressa ad alta efficienza Soluzioni innovative per la purificazione dell aria compressa Gamma CF e X Filtri in linea totalmente affidabili L affidabilità

Dettagli

GX Potenza, silenziosità e massima affidabilità. 2,2-11 kw/ hp. Compressori rotativi a vite a iniezione di olio

GX Potenza, silenziosità e massima affidabilità. 2,2-11 kw/ hp. Compressori rotativi a vite a iniezione di olio GX 2-11 2,2-11 kw/.0-15 hp Compressori rotativi a vite a iniezione di olio Potenza, silenziosità e massima affidabilità GX 2-11: tecnologia industriale per le officine I compressori a vite Atlas Copco

Dettagli

DRF DRF IVR

DRF DRF IVR DRF 180-420 DRF 180-420 IVR Compressori a vite a iniezione ad olio a velocità fi ssa e variabile Solidi, semplici, intelligenti. Affi dabilità avanzata nell aria DRF - Trasmissione a ingranaggi - Velocità

Dettagli

Essiccatori ad adsorbimento rigenerati a caldo

Essiccatori ad adsorbimento rigenerati a caldo Essiccatori ad adsorbimento rigenerati a caldo Soluzioni di sistemi innovativi Perché l aria compressa pulita e asciutta è importante In quasi tutti i settori dell industria l aria compressa è uno strumento

Dettagli

Sistemi di filtrazione per

Sistemi di filtrazione per Sistemi di filtrazione per Contamination Control Technology Sistemi di filtrazione per Air & Gas Treatment Bea Technologies offre soluzioni per il trattamento dell aria e dei gas compressi. I prodotti

Dettagli

Serie SPINN Da 2,2 a 15 kw. Aria. Sempre. Ovunque.

Serie SPINN Da 2,2 a 15 kw. Aria. Sempre. Ovunque. Serie SPINN Da 2,2 a 15 kw Aria. Sempre. Ovunque. Approfittate dei vantaggi ABAC Il nostro valore nel brand L ABAC Aria Compressa è stata fondata nel 190, ma il suo patrimonio nel campo dell aria compressa

Dettagli

COMPRESSORE OIL-FREE LZ. La soluzione senza compromessi per aria 100% oil-free

COMPRESSORE OIL-FREE LZ. La soluzione senza compromessi per aria 100% oil-free COMPRESSORE OI-FREE Z a soluzione senza compromessi per aria 100% oil-free PRESTAZIONI ECCEZIONAI I compressori a pistoni hanno sempre presentato un offerta irresistibile: robustezza, manutenzione ridotta

Dettagli

Atlas Copco. Essiccatori d aria a refrigerazione FX 1-21 ( l/s, cfm)

Atlas Copco. Essiccatori d aria a refrigerazione FX 1-21 ( l/s, cfm) Atlas Copco Essiccatori d aria a refrigerazione FX 1-21 (7-1236 l/s, 1-2516 cfm) Trattamento dell aria: un giusto investimento Perché investire nella qualità dell aria secca? Ovunque ci si rechi nel mondo

Dettagli

TRATTAMENTO ARIA COMPRESSA

TRATTAMENTO ARIA COMPRESSA TRATTAMENTO ARIA COMPRESSA SERIE ED ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE Affidabilità, Efficienza, Basso costo di gestione L erogazione di aria compressa, pulita ed essiccata è particolarmente importante nelle

Dettagli

TRATTAMENTO ARIA COMPRESSA

TRATTAMENTO ARIA COMPRESSA TRATTAMENTO ARIA COMPRESSA SERIE ED ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE Affidabilità, Effici cienza, Basso costo di gestione L erogazione di aria compressa, pulita ed essiccata è particolarmente importante nelle

Dettagli

Atlas Copco Essiccatori d aria. Essiccatori d aria a refrigerazione serie FX 50 Hz. Semplicità, Affidabilità. e Grandi Prestazioni

Atlas Copco Essiccatori d aria. Essiccatori d aria a refrigerazione serie FX 50 Hz. Semplicità, Affidabilità. e Grandi Prestazioni Atlas Copco Essiccatori d aria Essiccatori d aria a refrigerazione serie FX 50 Hz Semplicità, Affidabilità e Grandi Prestazioni Il trattamento dell aria compressa - un investimento intelligente Le insidie

Dettagli

Serie Formula da 5,5 a 30 kw. L aria compressa al vostro servizio

Serie Formula da 5,5 a 30 kw. L aria compressa al vostro servizio Serie Formula da 5,5 a 30 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di fl essibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale

Dettagli

Atlas Copco. Gestione della condensa. Serie di separatori olio/acqua

Atlas Copco. Gestione della condensa. Serie di separatori olio/acqua Atlas Copco Gestione della condensa Serie di separatori olio/acqua 2935 0825 5_OSC_OSD -EN-SV-NL.indd 1 26/05/201 15:25:08 Capacità totale, responsabilità totale Nel cuore della vostra azienda, Atlas Copco

Dettagli

Atlas Copco. Compressori rotativi a vite a iniezione di olio Azionamento a Velocità Variabile VSD + (7-37 kw/10-50 CV)

Atlas Copco. Compressori rotativi a vite a iniezione di olio Azionamento a Velocità Variabile VSD + (7-37 kw/10-50 CV) Atlas Copco Compressori rotativi a vite a iniezione di olio Azionamento a Velocità Variabile VSD + (7-37 kw/10-50 CV) Notevoli risparmi Nessun tempo di inattività Funzionamento silenzioso Ingombro ridotto

Dettagli

Essiccatori a ciclo frigorifero Serie TS

Essiccatori a ciclo frigorifero Serie TS Essiccatori a ciclo frigorifero Serie TS Affidabilità Eccezionale Vi presentiamo gli essiccatori serie TS. Ingersoll Rand presenta la sua nuova linea di essiccatori a refrigerazione non ciclici Serie TS,

Dettagli

Atlas Copco. Gestione della condensa. OSC (Separatore olio/acqua) e OSD (Separatore olio/acqua integrato) Serie di separatori olio/acqua

Atlas Copco. Gestione della condensa. OSC (Separatore olio/acqua) e OSD (Separatore olio/acqua integrato) Serie di separatori olio/acqua Atlas Copco Gestione della condensa OSC (Separatore olio/acqua) e OSD (Separatore olio/acqua integrato) Serie di separatori olio/acqua Capacità totale, responsabilità totale Nel cuore della vostra azienda,

Dettagli

Automan. Grande versatilità, minima manutenzione. 1,5-7,5 kw / 2-10 CV. Compressori a pistoni lubrificati ad olio per l officina

Automan. Grande versatilità, minima manutenzione. 1,5-7,5 kw / 2-10 CV. Compressori a pistoni lubrificati ad olio per l officina Automan 1,5-7,5 kw / 2-10 CV Compressori a pistoni lubrificati ad olio per l officina Grande versatilità, minima manutenzione Automan : compressori d aria per l officina, professionali e semiprofessionali

Dettagli

Atlas Copco. Compressori rotativi a vite a iniezione di olio Azionamento a Velocità Variabile VSD + (7-15 kw/10-20 CV)

Atlas Copco. Compressori rotativi a vite a iniezione di olio Azionamento a Velocità Variabile VSD + (7-15 kw/10-20 CV) Atlas Copco Compressori rotativi a vite a iniezione di olio Azionamento a Velocità Variabile VSD + (7-15 kw/10-20 CV) Notevoli risparmi Nessun tempo di inattività Funzionamento silenzioso Ingombro ridotto

Dettagli

innovative energy solutions GAMMA COMPRESSORI A VITE Kw SCD TRASMISSIONE DIRETTA Kw ECD TRASMISSIONE DIRETTA VELOCITÀ VARIABILE

innovative energy solutions GAMMA COMPRESSORI A VITE Kw SCD TRASMISSIONE DIRETTA Kw ECD TRASMISSIONE DIRETTA VELOCITÀ VARIABILE innovative energy solutions GAMMA COMPRESSORI A VITE 22-132 Kw SCD TRASMISSIONE DIRETTA 22-132 Kw ECD TRASMISSIONE DIRETTA VELOCITÀ VARIABILE CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy

Dettagli

RMB (IVR) Velocità variabile e fissa. Solidi, semplici, intelligenti. Affidabilità avanzata nell aria compressa TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

RMB (IVR) Velocità variabile e fissa. Solidi, semplici, intelligenti. Affidabilità avanzata nell aria compressa TECHNOLOGY YOU CAN TRUST RMB 15-25 () Velocità variabile e fissa Solidi, semplici, intelligenti. Affidabilità avanzata nell aria compressa Vantaggi per l utente Facile installazione - Sistemi compatti e tutto in uno, grazie agli

Dettagli

Serie Formula Da 30 a 75 kw. L aria compressa al vostro servizio

Serie Formula Da 30 a 75 kw. L aria compressa al vostro servizio Serie Formula Da 30 a kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale

Dettagli

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 7,5 20 hp Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia La soluzione ideale per le piccole imprese. GRANDI VANTAGGI TECNICI UNA SOLUZIONE COMPLETA Risparmiate spazio e denaro con le

Dettagli

D-DRIVE. Alta efficienza con azionamento diretto. ALMiG Italia s.r.l. socio unico Via Zambon, Creazzo (VI) Italia

D-DRIVE. Alta efficienza con azionamento diretto. ALMiG Italia s.r.l. socio unico Via Zambon, Creazzo (VI) Italia D-DRIVE Alta efficienza con azionamento diretto Settore 15-37 kw Portata volumetrica a norma ISO 1217 (Allegato C- 2009) 2.77-7.00 m 3 /min Pressione d esercizio 7-8 bar ad aria Diretto Motore Classe efficienza

Dettagli

SOLUZIONI PER VUOTO A CAMME A SECCO SERIE DZS

SOLUZIONI PER VUOTO A CAMME A SECCO SERIE DZS SOLUZIONI PER VUOTO A CAMME A SECCO SERIE DZS C'È SEMPRE UN MODO MIGLIORE Per più di un secolo questo principio guida ha portato gli ingegneri e i designer di Atlas Copco a sviluppare nuove tecnologie

Dettagli

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE Kw SCD TRASMISSIONE DIRETTA

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE Kw SCD TRASMISSIONE DIRETTA innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 22-132 Kw SCD TRASMISSIONE DIRETTA CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy Solutions) L esperienza ventennale acquisita nel campo

Dettagli

Efficienza in spazio ridotto

Efficienza in spazio ridotto Essicare Efficienza in spazio ridotto è la soluzione tutto-in-uno per filtrazione ed essiccamento Essiccare Due in uno: l innovazione di Il trattamento dell aria compressa ha come obiettivo principale

Dettagli

innovative energy solution

innovative energy solution innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 7,5-132 Kw icd GAMMA COMPRESSORI A VITE 37-132 Kw icd-lp TRASMISSIONE DIRETTA, VELOCITÀ VARIABILE CON MOTORE A MAGNETI PERMANENTI CAPACITÀ E STRATEGIE

Dettagli

SPIRALAIR. Compressori oil-free SPR 2-30

SPIRALAIR. Compressori oil-free SPR 2-30 SPIRALAIR Compressori oil-free SPR 2-30 Compressori oil-free In settori come quello farmaceutico, alimentare, delle bevande, elettronico e tessile non è ammessa la possibilità di contaminazione da olio

Dettagli

Spiralair SPR 2-30 TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

Spiralair SPR 2-30 TECHNOLOGY YOU CAN TRUST Spiralair SPR 2-30 Compressori oil-free In settori come quello farmaceutico, alimentare, delle bevande, elettronico e tessile non è ammessa la possibilità di contaminazione da olio nei processi. Pertanto,

Dettagli

Atlas Copco Essiccatori d'aria. Serie FD Essiccatori d'aria a refrigerazione ARIA SECCA DI QUALITÀ

Atlas Copco Essiccatori d'aria. Serie FD Essiccatori d'aria a refrigerazione ARIA SECCA DI QUALITÀ Atlas Copco Essiccatori d'aria Serie FD Essiccatori d'aria a refrigerazione ARIA SECCA DI QUALITÀ Aria di qualità: perché? Quando l'aria che ci circonda viene compressa, la sua concentrazione di vapore

Dettagli

CSM Compressori a Vite ad iniezione d olio Trazione a cinghia. La soluzione perfetta per le piccole e medie imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM Compressori a Vite ad iniezione d olio Trazione a cinghia. La soluzione perfetta per le piccole e medie imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 21 40 Compressori a Vite ad iniezione d olio Trazione a cinghia La soluzione perfetta per le piccole e medie imprese. Vantaggi per l utente Una soluzione completa - Design molto compatto e tutto in

Dettagli

COMPRESSORI ROTATIVI A VITE A INIEZIONE DI OLIO. GA 7-37 VSD+ (7-37 kw/10-50 CV)

COMPRESSORI ROTATIVI A VITE A INIEZIONE DI OLIO. GA 7-37 VSD+ (7-37 kw/10-50 CV) COMPRESSORI ROTATIVI A VITE A INIEZIONE DI OLIO GA 7-37 VSD+ (7-37 kw/10-50 CV) IL NUOVO COMPRESSORE RIVOLUZIONARIO DI ATLAS COPCO Con il suo innovativo design verticale, il modello GA 7-37 VSD+ di Atlas

Dettagli

OFFERTA COMPOSIZIONE COMPRESSORE ATLAS COPCO ROTATIVO A VITE LUBRIFICATO Modello: GX

OFFERTA COMPOSIZIONE   COMPRESSORE ATLAS COPCO ROTATIVO A VITE LUBRIFICATO Modello: GX Famac Legno di Facchini Mauro Via Salvo D Acquisto 52 20864 Agrate Brianza MB Tel. 335 463692 Uff. +39 039 9152330 famaclegno@gmail.com www.famaclegno.com OFFERTA COMPOSIZIONE PROMOZIONE MESE DI APRILE

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 5,5 a 22 kw. Serie. MODULO.eS

Compressori rotativi a vite da 5,5 a 22 kw. Serie. MODULO.eS Compressori rotativi a vite da 5,5 a 22 kw Serie MODULO.eS Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale

Dettagli

Alta efficienza e affidabilità anche a basse temperature Freddo garantito!

Alta efficienza e affidabilità anche a basse temperature Freddo garantito! Danfoss scroll compressori per refrigerazione Alta efficienza e affidabilità anche a basse temperature Freddo garantito! Le serie e LLZ per refrigerazione MBP e LBP utilizzano compressori scroll altamente

Dettagli

Essiccatori a ciclo frigorifero Serie TG-TI. Portate da 30,8 a 90 m³/min

Essiccatori a ciclo frigorifero Serie TG-TI. Portate da 30,8 a 90 m³/min Essiccatori a ciclo frigorifero Serie TG-TI Portate da 30,8 a 90 m³/min www.kaeser.com Serie TG TI Essiccatori frigoriferi a risparmio energetico La maggior parte delle applicazioni pneumatiche richiede

Dettagli

TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

TECHNOLOGY YOU CAN TRUST - Meticolosa selezione dei componenti e tecnologia avanzata - Test rigorosi - Tubi rigidi e giunto elastico: maggiore durata e minori perdite - Pannello di controllo Airlogic per un semplice controllo

Dettagli

globale per il trattamento

globale per il trattamento Servizio di assistenza globale per il trattamento dell aria compressa Un solo servizio di assistenza per le tue necessità vi permette di avere sempre la migliore soluzione per una filtrazione di altissima

Dettagli

SFRUTTAMENTO DI ENERGIA UTILE

SFRUTTAMENTO DI ENERGIA UTILE SFRUTTAMENTO DI ENERGIA UTILE RECUPERO DELL ENERGIA Per dirla semplicemente, Energy Box riutilizza l energia catturata e i vantaggi che ne conseguono, rappresentati dall enorme risparmio economico e dalla

Dettagli

Atlas Copco Italia Divisione Compressori

Atlas Copco Italia Divisione Compressori Atlas Copco Italia Divisione Compressori 6 Giornata sull efficienza energetica nelle industrie Efficienza energetica nel settore dell aria compressa: una case history di eccellenza Luca Bicchierini 14

Dettagli

DRF DRF IVR

DRF DRF IVR DRF 180-420 DRF 180-420 IVR Compressori a vite a iniezione ad olio a velocità fissa e variabile Solidi, semplici, intelligenti. Affidabilità avanzata nell aria compressa DRF - Trasmissione a ingranaggi

Dettagli

Atlas Copco. Filtri per aria compressa

Atlas Copco. Filtri per aria compressa Atlas Copco Filtri per aria compressa Quanto è pulita la vostra aria? I vostri processi produttivi e prodotti finali sono strettamente legati alla qualità dell'aria compressa, che se non trattata può causare

Dettagli

Serie Formula. Da 30 a 75 kw. L'aria compressa al vostro servizio

Serie Formula. Da 30 a 75 kw. L'aria compressa al vostro servizio Serie Formula Da 30 a 75 kw L'aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale

Dettagli

Atlas Copco. Pompe per vuoto a palette rotanti lubrificate GV , m 3 /h, cfm

Atlas Copco. Pompe per vuoto a palette rotanti lubrificate GV , m 3 /h, cfm Atlas Copco Pompe per vuoto a palette rotanti lubrificate GV 20-300, 20-365 m 3 /h, 12-215 cfm Atlas Copco Lo specialista del vuoto Da molti anni Atlas Copco sviluppa pompe per vuoto all'avanguardia, grazie

Dettagli

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 7,5-200 Kw icd TRASMISSIONE DIRETTA, VELOCITÀ VARIABILE CON MOTORE A MAGNETI PERMANENTI

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 7,5-200 Kw icd TRASMISSIONE DIRETTA, VELOCITÀ VARIABILE CON MOTORE A MAGNETI PERMANENTI innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 7,5-200 Kw icd TRASMISSIONE DIRETTA, VELOCITÀ VARIABILE CON MOTORE A MAGNETI PERMANENTI CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy

Dettagli

Essiccatori a refrigerazione

Essiccatori a refrigerazione DW Essiccatori a refrigerazione DW 2-504 Il patrimonio di Worthington Creyssensac Creyssensac è stata fondata a Nanterre (vicino a Parigi), in Francia nel 1934 da Elie Creyssensac e rapidamente divenne

Dettagli

EVERDRY ESSICCATORI AD ADSORBIMENTO RIGENERATI A CALDO

EVERDRY ESSICCATORI AD ADSORBIMENTO RIGENERATI A CALDO Essiccatori ad adsorbimento rigenerati a caldo La soluzione dipende dall'applicazione Per questa ragione BEKO TECHNOLOGIES offre prodotti per sistemi ad aria compressa orientati all'applicazione. Da anni

Dettagli

DRA IVR Hp. Flessibile, effi ciente, intelligente: affi dabilità avanzata nell aria compressa TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

DRA IVR Hp. Flessibile, effi ciente, intelligente: affi dabilità avanzata nell aria compressa TECHNOLOGY YOU CAN TRUST DRA IVR 10-20 Hp Flessibile, effi ciente, intelligente: affi dabilità avanzata nell aria compressa DRA 10-20 IVR a trazione diretta L aria compressa guida la vostra azienda. Quindi la scelta del compressore

Dettagli

EN COMPACT. Serie COMPRESSORI A VITE LUBRIFICATI CON TRASMISSIONE A CINGHIE BREVETTO ESCLUSIVO // ETA V kw / 4-20 HP ITA. www. rotairspa.

EN COMPACT. Serie COMPRESSORI A VITE LUBRIFICATI CON TRASMISSIONE A CINGHIE BREVETTO ESCLUSIVO // ETA V kw / 4-20 HP ITA. www. rotairspa. Serie EN COMPACT COMPRESSORI A VITE LUBRIFICATI CON TRASMISONE A CINGHIE by www. rotairspa.com ITA BREVETTO ESCLUVO // ETA V 3-15 kw / 4-20 HP DA UNA AZIENDA LEADER UN PRODOTTO UNICO PER INNOVAZIONE E

Dettagli

Compressori Tornado Dürr Dental Super silenziosi, super efficienti

Compressori Tornado Dürr Dental Super silenziosi, super efficienti Compressori Tornado Dürr Dental Super silenziosi, super efficienti Aria compressa dentale per soddisfare le massime esigenze ARIA COMPRESSA ASPIRAZIONE IMAGING CONSERVATIVA NOVITÀ Compressore Tornado per

Dettagli

DRB & DRB IVR HP

DRB & DRB IVR HP DRB & DRB IVR 35-50 HP Solidi, semplici, intelligenti. Affidabilità avanzata nell aria compressa Vantaggi per l utente Facile installazione - Sistemi compatti e tutto in uno, grazie agli effi cienti essiccatori

Dettagli

Atlas Copco Compressori a vite a iniezione d acqua oil-free. Raffreddati ad aria e ad acqua (30-55 kw/40-75 hp)

Atlas Copco Compressori a vite a iniezione d acqua oil-free. Raffreddati ad aria e ad acqua (30-55 kw/40-75 hp) Atlas Copco Compressori a vite a iniezione d acqua oil-free Raffreddati ad aria e ad acqua (30-55 kw/40-75 hp) Capacità totale, responsabilità totale Nel cuore della vostra azienda, Atlas Copco fornisce

Dettagli

Rollair. Compressori d aria RLR

Rollair. Compressori d aria RLR Rollair Compressori d aria RLR 2100-4000 Il patrimonio di Worthington Creyssensac Creyssensac è stata fondata a Nanterre (vicino a Parigi), in Francia nel 1934 da Elie Creyssensac e rapidamente divenne

Dettagli

Hyperdryer. essiccatori ad adsorbimento

Hyperdryer. essiccatori ad adsorbimento Hyperdryer essiccatori ad adsorbimento HYPERDRYER: IL METODO DI ESSICCAMENTO PIÙ AVANZATO L'evoluzione delle tecnologie industriali ha evidenziato un notevole aumento delle applicazioni in cui è richiesto

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE. MSM MINI 2, ,5 kw

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE. MSM MINI 2, ,5 kw COMPRESSORE ROTATIVO A VITE MSM MINI 2,2 3 5,5 kw IT MSM MINI la Gamma MINI 2,2 3 5,5 kw Una soluzione per ogni esigenza Versione su Basamento Particolarmente indicato per installazioni in prossimità degli

Dettagli

I produttori principali di compressori fanno affidamento sui prodotti di ottima qualità MANN+HUMMEL.

I produttori principali di compressori fanno affidamento sui prodotti di ottima qualità MANN+HUMMEL. MANN-FILTER Imbattibile fin dall inizio! Valori veri che contano >> Qualità di primo equipaggiamento I compressori moderni necessitano filtri prodotti con una tecnologia avanzata ed una qualità di primo

Dettagli

UOMINI E MACCHINE PER IL FUTURO

UOMINI E MACCHINE PER IL FUTURO UOMINI E MACCHINE PER IL FUTURO Compressori - Impianti aria compressa Refrigerazione Industriale Vendita - Installazione - Assistenza Compressori Srl Via Brodolini, 2 21046 Malnate (VA) - Tel. 0332 428.496

Dettagli

Compressore rotativo a vite KAESER a velocità variabile

Compressore rotativo a vite KAESER a velocità variabile Compressore rotativo a vite KAESER a velocità variabile Modello: SM 12 SFC (raffreddato ad aria) con gruppo vite a PROFILO SIGMA I compressori a vite KAESER soddisfano le classiche richieste dell'utenza

Dettagli

Atlas Copco Filtri per aria compressa. Serie DD/DDp/PD/PDp/QD e modelli ad alta pressione IL FILTRO GIUSTO PER LA VOSTRA APPLICAZIONE

Atlas Copco Filtri per aria compressa. Serie DD/DDp/PD/PDp/QD e modelli ad alta pressione IL FILTRO GIUSTO PER LA VOSTRA APPLICAZIONE Atlas Copco Filtri per aria compressa Serie DD/DDp/PD/PDp/QD e modelli ad alta pressione IL FILTRO GIUSTO PER LA VOSTRA APPLICAZIONE Aria di qualità: perché? Il costo elevato di aria di bassa qualità Quando

Dettagli

Compressori a vite. ESM Velocità fissa e VS Velocità variabile. Rely on GD to provide the perfect fit

Compressori a vite. ESM Velocità fissa e VS Velocità variabile. Rely on GD to provide the perfect fit Compressori a vite ESM 23 29 Velocità fissa e VS 23 29 Velocità variabile Rely on GD to provide the perfect fit L alleato perfetto per ottimizzare la produttività La crescente richiesta di aria compressa

Dettagli

Atlas Copco Compressori a doppia mandata (aria/azoto) GN 4-18 kw / 5,5-25 CV

Atlas Copco Compressori a doppia mandata (aria/azoto) GN 4-18 kw / 5,5-25 CV Atlas Copco Compressori a doppia mandata (aria/azoto) GN 4-18 kw / 5,5-25 CV Capacità totale, responsabilità totale Proprio nel cuore delle aziende dei clienti, Atlas Copco fornisce aria compressa di qualità

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE COMPRESSORE ROTATIVO A VITE IT CSM MINI la Gamma MINI 3-4 - 5,5-7,5-10 HP Una soluzione per ogni esigenza Versione su Basamento Particolarmente indicato per installazioni in prossimità degli utilizzi o

Dettagli

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-22 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB TRASMISSIONE A CINGHIA E VELOCITÀ VARIABILE ECB

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-22 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB TRASMISSIONE A CINGHIA E VELOCITÀ VARIABILE ECB innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-22 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB TRASMISSIONE A CINGHIA E VELOCITÀ VARIABILE ECB CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy Solutions)

Dettagli

Generatori d azoto MAXIGAS Puri & Semplici

Generatori d azoto MAXIGAS Puri & Semplici Generatori d azoto MAXIGAS Puri & Semplici www.zander.it Non acquistate l azoto producetelo! con i generatori d azoto di domnick hunter Perché utilizzare bombole di gas ad alta pressione quando c è un

Dettagli

Efficienti essiccatori a ciclo frigorifero per aria compressa di ottima qualità

Efficienti essiccatori a ciclo frigorifero per aria compressa di ottima qualità 01 I Efficienti essiccatori a ciclo frigorifero per aria compressa di ottima qualità Trattamento aria compressa a risparmio energetico Serie F-HS Innovativi essiccatori a ciclo frigorifero a risparmio

Dettagli

Rollair. Compressori d'aria ROLLAIR

Rollair. Compressori d'aria ROLLAIR Rollair Compressori d'aria ROLLAIR 300-1900 Worthington Creyssensac Driven by technology. Designed by experience. Worthington Creyssensac vanta oltre 145 anni di esperienza in campo industriale. La nostra

Dettagli