FORNITURE IDRAULICHE PER OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI PER DODICI MESI: AGGIUDICAZIONE CIG: Z1E1F34DFE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "FORNITURE IDRAULICHE PER OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI PER DODICI MESI: AGGIUDICAZIONE CIG: Z1E1F34DFE"

Transcript

1 OGGETTO: FORNITURE IDRAULICHE PER OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI PER DODICI MESI: AGGIUDICAZIONE CIG: Z1E1F34DFE Il sottoscritto dott. Peter Assembergs, in qualità di Direttore Generale di questa Azienda Socio-Sanitaria Territoriale, come tale nominato in forza della Deliberazione della Giunta Regionale di Lombardia n. X/4626, adottata in seduta del 19 Dicembre 2015, in attuazione della L.R n 33 e s.m.i., delibera quanto segue: PREMESSO quanto segue: IL DIRETTORE GENERALE - con d.d.g. n. 324 del 21/04/2016 è stata affidata la fornitura di materiale idraulico per le opere di manutenzione ordinaria immobili all interno dei presidi dell Azienda Socio Sanitaria Territoriale del Garda per il periodo 01/04/ /03/2017; - con d.d.g. n. 418 del 18/04/2017 si sono avviate le procedure di gara per l'approvvigionamento delle forniture in argomento; CONSIDERATO che questa ASST, ai sensi dell'art. 66 del D.Lgs. 50/2016, ha provveduto ad effettuare tramite il sito aziendale un'indagine di mercato per l'affidamento delle forniture in oggetto; ATTESO che il Servizio Tecnico Patrimoniale ha provveduto ad avviare mediante la Piattaforma Informatica di Regione Lombardia (SinTel) una procedura per la richiesta d'offerta a tutte le ditte che hanno manifestato il loro interesse a partecipare, come di seguito: Cerro Torre Società Cooperativa Sociale ONLUS Via Pirandello, Flero (BS) Cor.El Srl Via Roma, San Gavino Monreale (CA) Nuova Etif Spa Via Artigianale, Ghedi (BS) PRESO ATTO che la procedura di affidamento si è conclusa con la redazione del verbale intermedio di procedura Report della procedura fornitura materiale idraulico per manutenzione ordinaria immobili per dodici mesi Forniture idrauliche n , che si allega quale parte integrante e sostanziale del presente atto, dal quale risulta che entro il termine di presentazione delle offerte, fissato alle ore 12:00 del 24/07/2017, sono pervenute le seguenti offerte: Firmato digitalmente ai sensi della normativa vigente da: Direttore Generale, Direttore Amministrativo, Direttore Sanitario e Direttore Sociosanitario.

2 Percentuale di sconto Cor.El Srl San Gavino Monreale (CA) 40,7008% Nuova Etif Spa Ghedi (BS) 44,0625% RICHIAMATO il comma 2, lettera a) dell'art. 36 del D.Lgs. 18/04/2016 n. 50 e s.m.i.; ACCERTATO che l'importo della fornitura di cui all'oggetto è ampiamente al di sotto della soglia prevista dall'articolo citato sopra; TENUTO CONTO delle risultanze meglio dettagliate nel report di procedura citato, il Responsabile del procedimento intende assegnare la fornitura di materiale idraulico per opere di manutenzione ordinaria immobili all'interno dell'azienda Socio Sanitaria Territoriale del Garda per un periodo di dodici mesi alla ditta Nuova Etif Spa, Via Artigianale, Ghedi (BS), che ha presentato un ribasso del 44,0625%; ATTESO che questa Azienda si riserva la facoltà di recedere in qualunque momento dal contratto che verrà affidato in caso di adesione a nuova convenzione Consip o di altra soluzione ritenuta idonea, e che tale clausola verrà resa ben nota ai partecipanti in sede di gara; PRESO ATTO che attualmente non vi sono convenzioni Consip ed Arca Lombardia attive per l approvvigionamento dei beni in argomento; RITENUTO di nominare quali direttori dell'esecuzione del contratto i Dirigenti Tecnici responsabili dei presidi aziendali ognuno per il presidio di propria competenza; VISTA l istruttoria compiuta dal Funzionario sottoindicato che, in qualità di Responsabile del procedimento proponente ai sensi del Capo II della Legge 7 agosto 1990 n. 241 e successive modificazioni e integrazioni, ne attesta la completezza; ACQUISITO il parere tecnico favorevole in merito espresso dal Dirigente Responsabile del Servizio Patrimoniale Aziendale Dott. Serafino Gardoni, qui responsabile del procedimento; ACQUISITI, per quanto di competenza, i pareri favorevoli in merito espressi dal Direttore Sanitario, dal Direttore Socio Sanitario e dal Direttore Amministrativo; DELIBERA Per i motivi in premessa indicati: 1. di prendere atto delle risultanze inerenti all'affidamento delle forniture di materiale idraulico per opere di manutenzione ordinaria immobili all'interno dell'azienda Socio Sanitaria Territoriale del Garda per un periodo di dodici mesi, procedura effettuata tramite SinTel; Firmato digitalmente ai sensi della normativa vigente da: Direttore Generale, Direttore Amministrativo, Direttore Sanitario e Direttore Sociosanitario.

3 2. di dichiarare, per quanto determinato al precedente punto 1), quale parte integrante e sostanziale del presente atto l'allegato report di procedura, composto da n. 14 pagine, siglato dal competente funzionario istruttore nella sua qualità di Responsabile del Procedimento amministrativo; 3. di dare atto che l'onere derivante dal presente provvedimento, qui quantificato presuntivamente in ,00.= (omnicomprensivo), trova copertura nel Bilancio di Previsione di questa ASST per gli anni 2017 e 2018 con registrazione al conto Art. tecn. man. ordinaria e sarà gestito nel budget trasversale dell Azienda Area Ospedaliera e Area Territoriale con i seguenti codici: Periodo 01/09/ /12/ ,00 Area Ospedaliera 9.963,00 Forniture idrauliche Presidio Leno-Manerbio TE1/P ,00 Presidio Desenzano-Lonato TE2/P ,00 Presidio Gavardo-Salò TE3/P ,00 Area Territoriale 204,00 H Bassa bresciana orientale e centrale TE1/P ,00 H. Garda e Valle Sabbia TE3/P ,00 Periodo 01/01/ /08/ ,00 Area Ospedaliera ,00 Forniture idrauliche Presidio Leno-Manerbio TE1/P ,50 Presidio Desenzano-Lonato TE2/P ,50 Presidio Gavardo-Salò TE3/P ,00 Area Territoriale 406,00 H Bassa bresciana orientale e centrale TE1/P ,00 H. Garda e Valle Sabbia TE3/P ,00 4. di nominare, ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., R.U.P. del presente provvedimento il Responsabile del Servizio Tecnico Patrimoniale Aziendale Dott. Serafino Gardoni, cui viene demandata anche la sottoscrizione di tutti gli atti necessari alla contrattulizzazione della fornitura; Firmato digitalmente ai sensi della normativa vigente da: Direttore Generale, Direttore Amministrativo, Direttore Sanitario e Direttore Sociosanitario.

4 5. di nominare direttori dell'esecuzione del contratto, ai sensi dell'art. 111, comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., i Dirigenti Tecnici responsabili dei presidi aziendali, ognuno per il presidio di propria competenza, cui demandare, congiuntamente al R.U.P., le attività individuate nel citato articolo; 6. di dare atto che ai sensi dell art. 17 comma 4 L.R. n. 33/2009 e s.m.i. il presente provvedimento non è soggetto a controllo e che il medesimo è immediatamente esecutivo giusta art. 17, comma 6, L.R. n. 33/2009 e s.m.i; 7. di disporre ai sensi dell art. 17, comma 6, L.R. n. 33/2009 e s.m.i. la pubblicazione del presente provvedimento all albo on line dell Ente. IL DIRETTORE GENERALE (Dott. Peter Assembergs) IL DIRETTORE IL DIRETTORE IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO SOCIO SANITARIO SANITARIO (Dott. Vincenzo Ciamponi) (Dott.ssa Anna Calvi) (Dott. Pietro Piovanelli) SI ATTESTA LA LEGITTIMITÀ DELL ATTO PRESENTATO Responsabile del procedimento amministrativo e del Servizio Tecnico Patrimoniale Aziendale: Dott. Serafino Gardoni Firmato digitalmente ai sensi della normativa vigente da: Direttore Generale, Direttore Amministrativo, Direttore Sanitario e Direttore Sociosanitario.

5 Report della Procedura FORNITURA MATERIALE IDRAULICO PER MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI PER DODICI MESI - FORNITURE IDRAULICHE n effettuata da ASST DEL GARDA Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione della Commissione di valutazione... 4 Partecipanti alla Procedura... 4 Gara aggregata... 5 Riepilogo Offerte... 5 Attribuzione dei Punteggi... 8 Registro di controllo Comunicazioni di Procedura Verbali intermedi Documentazione della Procedura Questo capitolo contiene la documentazione della procedura, ovvero gli allegati relativi al bando della procedura. Per ogni allegato viene specificato il nome e la descrizione. Allegato DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.zip Documento Pubblicato Allegato DOCUMENTAZIONE TECNICA PER OFFERTA.zip Documento Pubblicato Configurazione della Procedura Questo capitolo contiene tutti i dettagli sulla configurazione della procedura. Informazioni generali sulla Procedura Id Procedura

6 Nome Procedura Codice CIG Informazioni aggiuntive sulla natura/finalità della procedura FORNITURA MATERIALE IDRAULICO PER MANUTEN- ZIONE ORDINARIA IMMOBILI PER DODICI MESI - FOR- NITURE IDRAULICHE Z1E1F34DFE Nessun indicazione aggiuntiva Num. Protocollo Interno Num. Protocollo Ente Num. Protocollo Esterno Num. Procedura Ente Codice CPV principale Inclusione delle offerte sopra la base dasta: Non protocollata Numero di Procedura assente Condutture, tubi, tubazioni, alloggiamenti, tubaggi e articoli connessi Le offerte sopra la base dasta non sono incluse Delegati alla gestione della Procedura - - Responsabile Unico del Procedimento Nome Login Gardoni Serafino sgardoni Società (P.IVA o Cod. ISTAT) ASST DEL GARDA ( ) Indirizzo protocollo@pec.asst-garda.it Num. telefono Informazioni sul tipo di Procedura Tipo di Procedura Modalità offerta economica? Valuta di riferimento Unitaria o totale? Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara/procedura negoziata senza previa indizione di gara Valore percentuale EUR Totale Informazioni sulle tempistiche della Procedura Data di avvio della Procedura Data di chiusura della fase di accettazione offerte martedì 11 luglio lunedì 24 luglio Informazioni sulle modalità di valutazione ed i parametri di trattativa La gestione dell offerta offline è abilitata? No 2

7 Giustificativo all Offerta economica? L allegato dettaglio prezzi unitari offerti è abilitato? La richiesta di dichiarazione di impegni è abilitata? La valutazione del 10% dei fornitori è attivata? L inserimento offerta economica in lettere è attivata? Importo negoziabile No No No No Si ,00000 EUR Importo negoziabile 0,00000 % Base d Asta 0,00000 % Criteri di aggiudicazione Il cripting delle offerte è attivato? La gestione delle offerte anomale è attivata? Gestione delle offerte identiche nel calcolo dell anomalia Formula usata per il calcolo dei punteggi La funzione di Firma delle Offerte è attivata? Criterio del prezzo più basso Si No - Lineare Si I fornitori non vedono nulla al termine della procedura Informazioni sui parametri di trattativa Tabella 1. Parametri della trattativa Nome Descrizione Tecnico / Informativo Tipologia Punteggio tecnico Formato Valori Requisiti amministrativi Si prega di allegare tutta la documentazione amministrativa richiesta nei documenti di gara. I documenti dovranno essere allegati in un'unica cartella.zip (o equivalente) e fir- Amministrativo Libero Allegato 3

8 Nome Descrizione Tecnico / Informativo Documentazione tecnica per offerta mati digitalmente. La cartella.zip non dovrà essere firmata digitalmente. Si di la documentazione tecnica per l'offerta richiesta nei documenti di gara. I documenti do- Tipologia Punteggio tecnico Formato prega Informativo Libero Allegato allegare vranno essere allegati in un'unica cartella.zip (o equivalente) e firmati digitalmente. La cartella.zip non dovra' essere firmata digitalmente Valori Composizione della Commissione di valutazione Nessun incaricato per la Commissione di valutazione Partecipanti alla Procedura Questo capitolo contiene tutti i dettagli sui partecipanti alla procedura. Tabella 2. Schede dei fornitori invitati alla trattativa Ragione sociale Login Indirizzo NUOVA ETIF SRL TOSI ALBERTO NUOVAETIF@PCERT.IT P. IVA / Cod. Istat Indirizzo Via Artigianale n.47/47a/49, GHEDI (Italia) 4

9 Numero telefono Ragione sociale Cerro Torre Società Cooperativa Sociale ON- LUS Login Indirizzo Cerro Torre P. IVA / Cod. Istat Indirizzo Via pirandello, 17, FLERO (Italia) Numero telefono Ragione sociale COR.EL S.R.L. Login Indirizzo S8107RL_SINTEL PEC@PEC.CORONGIUGROUP.COM P. IVA / Cod. Istat Indirizzo VIA ROMA, 51, SAN GAVINO MONREALE (Italia) Numero telefono Gara aggregata Questo capitolo contiene l elenco degli enti aggregati alla procedura. Questa gara non è di tipo aggregato Riepilogo Offerte Questo capitolo contiene i dettagli riguardanti tutte le offerte. Le offerte sono ordinate per data, ad incominciare dalla più recente. Tabella 3. Riepilogo delle offerte Id Offerta Num. Protocollo Interno Num. Protocollo Ente Num. Protocollo Esterno Num. Procedura Ente Fornitore Modalità di partecipazione Non protocollata Non protocollata Numero di Procedura assente COR.EL S.R.L. Forma Singola 5

10 Stato dell Offerta Data Offerta Valida venerdì 21 luglio Sconto (in cifre) 40,70080 % Valore complessivo dei costi non soggetti a ribasso (Oneri della sicurezza e Costo del personale) offerto 125,00000 EUR Sconto (in lettere) QUARANTA / % Parametri dell Offerta Requisiti amministrativi (Parametro Amministrativo) DOC. AMMINISTRATIVA.zip Dimensioni: 1 MB Firmatari: Controllo non previsto Hash(MD5-Base64): 4tXikQOJnKUQ79RGSeSIJA== Hash(SHA-1-Hex): cae70124f789c0620b3f1eba4785d911e072980e Hash(SHA-256-Hex): cc ec481087b4521b52d0-2abba4c92a7a eed9d9b37db3 Controllo alterazione file: Controllo non previsto Marca temporale: Controllo non previsto Documentazione tecnica per offerta (Parametro Informativo) DOC.TECNICA.zip Dimensioni: 650 KB Firmatari: Controllo non previsto Hash(MD5-Base64): jrkdwjpmpm4oq/kb2muvbg== Hash(SHA-1-Hex): c42f9786c34f07742e ea3e0cac50d924 6

11 Offerta superiore alla base d asta? Hash(SHA-256-Hex): cc8faf03b6686fcccc9a1c4e22aabd0- fee5d f77b1128da387acd7982 Controllo alterazione file: Controllo non previsto Marca temporale: Controllo non previsto No Id Offerta Num. Protocollo Interno Num. Protocollo Ente Num. Protocollo Esterno Num. Procedura Ente Fornitore Modalità di partecipazione Stato dell Offerta Data Non protocollata Non protocollata Numero di Procedura assente NUOVA ETIF SRL Forma Singola Offerta Valida giovedì 13 luglio Sconto (in cifre) 44,06250 % Valore complessivo dei costi non soggetti a ribasso (Oneri della sicurezza e Costo del personale) offerto 0,00000 EUR Sconto (in lettere) quarantaquattro / % Parametri dell Offerta Requisiti amministrativi (Parametro Amministrativo) Scansione0409.pdf.zip Dimensioni: 1 MB Firmatari: Controllo non previsto Hash(MD5-Base64): LTCdqxGhhdxJCMCK07ZDxQ== 7

12 Hash(SHA-1-Hex): 317ed551f7a1189ef9e2b077b8877c41193f48a8 Hash(SHA-256-Hex): 582d4b464caf53c5d2b0708fd4a9529-4d660da4d c698c72cdd018e74f Controllo alterazione file: Controllo non previsto Marca temporale: Controllo non previsto Documentazione tecnica per offerta (Parametro Informativo) Scansione0410.pdf.zip Dimensioni: 710 KB Firmatari: Controllo non previsto Hash(MD5-Base64): 7+0xOpqIM0gD6TbqzBOEBw== Hash(SHA-1-Hex): 063d48afa521ec248891d c97fcdcf92 Hash(SHA-256-Hex): 8a4d8b1615fd30a3a4d8ef5c167fea c35018d179b48c7fbcf Controllo alterazione file: Controllo non previsto Marca temporale: Controllo non previsto Offerta superiore alla base d asta? No Attribuzione dei Punteggi Questo capitolo contiene i dettagli riguardanti i punteggi assegnati alle offerte dei Fornitori. Le offerte sono ordinate dalla più recente alla meno recente. Tabella 4. Punteggi Id Offerta Fornitore Modalità di partecipazione Stato dell Offerta Data COR.EL S.R.L. Forma Singola Offerta Valida venerdì 21 luglio

13 Sconto (in cifre) 40,70080 % Sconto (in lettere) QUARANTA / % Punteggio economico 40,70 Punteggio tecnico 0 Punteggio totale 40,70 Punteggi dei Parametri Requisiti amministrativi (Parametro Amministrativo) DOC. AMMINISTRATIVA.zip Dimensioni: 1 MB Firmatari: Controllo non previsto Hash(MD5-Base64): 4tXikQOJnKUQ79RGSeSIJA== Hash(SHA-1-Hex): cae70124f789c0620b3f1eba4785d911e072980e Hash(SHA-256-Hex): cc ec481087b4521b52d0-2abba4c92a7a eed9d9b37db3 Controllo alterazione file: Controllo non previsto Marca temporale: Controllo non previsto Documentazione tecnica per offerta (Parametro Informativo) DOC.TECNICA.zip Dimensioni: 650 KB Firmatari: Controllo non previsto Hash(MD5-Base64): jrkdwjpmpm4oq/kb2muvbg== Hash(SHA-1-Hex): c42f9786c34f07742e ea3e0cac50d924 Hash(SHA-256-Hex): cc8faf03b6686fcccc9a1c4e22aabd0- fee5d f77b1128da387acd7982 Controllo alterazione file: Controllo non previsto 9

14 Id Offerta Marca temporale: Controllo non previsto Fornitore Modalità di partecipazione Stato dell Offerta Data NUOVA ETIF SRL Forma Singola Offerta Valida giovedì 13 luglio Sconto (in cifre) 44,06250 % Sconto (in lettere) quarantaquattro / % Punteggio economico 44,06 Punteggio tecnico 0 Punteggio totale 44,06 Punteggi dei Parametri Requisiti amministrativi (Parametro Amministrativo) Scansione0409.pdf.zip Dimensioni: 1 MB Firmatari: Controllo non previsto Hash(MD5-Base64): LTCdqxGhhdxJCMCK07ZDxQ== Hash(SHA-1-Hex): 317ed551f7a1189ef9e2b077b8877c41193f48a8 Hash(SHA-256-Hex): 582d4b464caf53c5d2b0708fd4a9529-4d660da4d c698c72cdd018e74f Controllo alterazione file: Controllo non previsto Marca temporale: Controllo non previsto Documentazione tecnica per offerta (Parametro Informativo) Scansione0410.pdf.zip Dimensioni: 710 KB 10

15 Firmatari: Controllo non previsto Hash(MD5-Base64): 7+0xOpqIM0gD6TbqzBOEBw== Hash(SHA-1-Hex): 063d48afa521ec248891d c97fcdcf92 Hash(SHA-256-Hex): 8a4d8b1615fd30a3a4d8ef5c167fea c35018d179b48c7fbcf Controllo alterazione file: Controllo non previsto Marca temporale: Controllo non previsto * Punteggio attribuito alle offerte sopra/sotto base dasta Registro di controllo Questo capitolo contiene l elenco degli eventi riguardanti la Procedura, ordinati per data, dal più recente al meno recente. Tabella 5. Registro di controllo Data Oggetto Testo martedì 25 luglio martedì 25 luglio lunedì 24 luglio lunedì 24 luglio Offerta sopra la base d asta riammessa Offerta sopra la base d asta riammessa Apertura buste economiche Terminata Valutazione Tecnica L`offerta (ID ) della Procedura FORNITU- RA MATERIALE IDRAULI- CO PER MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI PER DODICI MESI - FORNITURE IDRAULICHE (ID ), è stata ammessa con la seguente motivazione:. L`offerta (ID ) della Procedura FORNITU- RA MATERIALE IDRAULI- CO PER MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI PER DODICI MESI - FORNITURE IDRAULICHE (ID ), è stata ammessa con la seguente motivazione:. La apertura delle buste economiche della procedura FORNI- TURA MATERIALE IDRAU- LICO PER MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI PER DODICI MESI - FORNITURE IDRAULICHE (ID ) è iniziata. La valutazione tecnica del Mercato FORNITURA MATERIA- LE IDRAULICO PER MANU- 11

16 Data Oggetto Testo lunedì 24 luglio lunedì 24 luglio lunedì 24 luglio lunedì 24 luglio lunedì 24 luglio lunedì 24 luglio TENZIONE ORDINARIA IM- MOBILI PER DODICI MESI - FORNITURE IDRAULICHE (ID ) è stata completata. Offerta Tecnica accettata La Busta Tecnica (ID ) della Procedura FORNITURA MATERIA- LE IDRAULICO PER MANU- TENZIONE ORDINARIA IM- MOBILI PER DODICI MESI - FORNITURE IDRAULICHE (ID ) è stata accettata con la seguente motivazione:. Offerta Tecnica accettata La Busta Tecnica (ID ) della Procedura FORNITURA MATERIA- LE IDRAULICO PER MANU- TENZIONE ORDINARIA IM- MOBILI PER DODICI MESI - FORNITURE IDRAULICHE (ID ) è stata accettata con la seguente motivazione:. Apertura buste tecniche Offerta Amministrativa accettata Offerta Amministrativa accettata La Firma Digitale su offerta è accettata La apertura delle buste tecniche della procedura FORNI- TURA MATERIALE IDRAU- LICO PER MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI PER DODICI MESI - FORNITURE IDRAULICHE (ID ) è iniziata. La Busta Amministrativa (ID ) della Procedura FORNITURA MATERIA- LE IDRAULICO PER MANU- TENZIONE ORDINARIA IM- MOBILI PER DODICI MESI - FORNITURE IDRAULICHE (ID ) è stata accettata con la seguente motivazione:. La Busta Amministrativa (ID ) della Procedura FORNITURA MATERIA- LE IDRAULICO PER MANU- TENZIONE ORDINARIA IM- MOBILI PER DODICI MESI - FORNITURE IDRAULICHE (ID ) è stata accettata con la seguente motivazione:. La Firma Digitale dell`offerta del fornitore S8107RL_SINTEL sulla Procedura con ID è stata accettata, con la seguente motivazione:. 12

17 Data Oggetto Testo lunedì 24 luglio lunedì 24 luglio venerdì 21 luglio giovedì 13 luglio martedì 11 luglio martedì 11 luglio La Firma Digitale su offerta è accettata Termine ultimo per la presentazione delle offerte Invio Offerta La Firma Digitale dell`offerta del fornitore TOSI ALBER- TO sulla Procedura con ID è stata accettata, con la seguente motivazione:. È decorso il termine ultimo per la presentazione delle offerte per la procedura FORNI- TURA MATERIALE IDRAU- LICO PER MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI PER DODICI MESI - FORNITURE IDRAULICHE (ID ). L`offerente COR.EL S.R.L. ha inviato con successo un`offerta nel Mercato FORNITURA MA- TERIALE IDRAULICO PER MANUTENZIONE ORDINA- RIA IMMOBILI PER DODICI MESI - FORNITURE IDRAU- LICHE (ID ). Invio Offerta L`offerente NUOVA ETIF SPA ha inviato con successo un`offerta nel Mercato FORNI- TURA MATERIALE IDRAU- LICO PER MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI PER DODICI MESI - FORNITURE IDRAULICHE (ID ). Inizio fase di presentazione delle offerte dell Asta Inizio Processo Si è aperta la fase di pubblicazione sul Mercato FORNI- TURA MATERIALE IDRAU- LICO PER MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI PER DODICI MESI - FORNITURE IDRAULICHE (ID ). Benvenuto al Mercato FORNI- TURA MATERIALE IDRAU- LICO PER MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI PER DODICI MESI - FORNITURE IDRAULICHE (ID ). Le tempistiche del Mercato (nel Vostro fuso orario) sono disponibili nel dettaglio del Mercato. Comunicazioni di Procedura Questo capitolo contiene l elenco delle comunicazioni della procedura inviate e spedite dall utente che ha richiesto il report. Non è stata inviata né ricevuta alcuna comunicazione dalla procedura. 13

18 Verbali intermedi Questo capitolo contiene l elenco delle richieste di verbali intermedi di procedura già esaudite, ordinate per data, dalla più recente alla meno recente. Tabella 6. Riepilogo elenco verbali intermedi richiesti Data Commento martedì 25 luglio Report intermedio Numero di protocollo interno

Report della Procedura MANUTENZIONE STRAORDINARIA TETTO SCUOLA MEDIA n effettuata da Comune di Casatenovo

Report della Procedura MANUTENZIONE STRAORDINARIA TETTO SCUOLA MEDIA n effettuata da Comune di Casatenovo Report della Procedura MANUTENZIONE STRAORDINARIA TETTO SCUOLA MEDIA n. 79410698 effettuata da Comune di Casatenovo Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione

Dettagli

Documentazione della Procedura. Sommario

Documentazione della Procedura. Sommario Report della Procedura Affidamento servizio gestione impianto aspirazione lago di Annone. Periodo giugno 2017-maggio 2018. GARA 62/2017 n. 85620553 effettuata da Provincia di Lecco Sommario Documentazione

Dettagli

Report della Procedura. Servizio Sostegno Scolastico effettuata da Comune di Cassinetta di Lugagnano

Report della Procedura. Servizio Sostegno Scolastico effettuata da Comune di Cassinetta di Lugagnano Report della Procedura Servizio Sostegno Scolastico n. 78907611 effettuata da Comune di Cassinetta di Lugagnano Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione

Dettagli

Report della Procedura AFFIDAMENTO DIRETTO PER GESTIONE SITO INTERNET 2017 n effettuata da Comune di Mozzanica

Report della Procedura AFFIDAMENTO DIRETTO PER GESTIONE SITO INTERNET 2017 n effettuata da Comune di Mozzanica Report della Procedura AFFIDAMENTO DIRETTO PER GESTIONE SITO INTERNET 2017 n. 82502505 effettuata da Comune di Mozzanica Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 2

Dettagli

DGUE_impianto aspiraz LagoAnnone2019_19.docx. Capitolato speciale di appalto lago di Annone.pdf. Allegati PA_aspirazione H2O Lago di Annone.

DGUE_impianto aspiraz LagoAnnone2019_19.docx. Capitolato speciale di appalto lago di Annone.pdf. Allegati PA_aspirazione H2O Lago di Annone. Report della Procedura Servizio di gestione dell impianto di aspirazione delle acque di fondo del lago di Annone Est. 2018/19. GARA 41/2018 n. 96347628 effettuata da Provincia di Lecco Sommario Documentazione

Dettagli

Report della Procedura ACQUISTO ARREDI PER UFFICIO n effettuata da Comune di Casatenovo

Report della Procedura ACQUISTO ARREDI PER UFFICIO n effettuata da Comune di Casatenovo Report della Procedura ACQUISTO ARREDI PER UFFICIO n. 81675649 effettuata da Comune di Casatenovo Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione della Commissione

Dettagli

Report della Procedura FORNITURA DI ARREDI SCOLASTICI PER SCUOLE ELEMENTARI "D. ALIGHIERI" E "A. GRAMSCI" n effettuata da Comune di Vittuone

Report della Procedura FORNITURA DI ARREDI SCOLASTICI PER SCUOLE ELEMENTARI D. ALIGHIERI E A. GRAMSCI n effettuata da Comune di Vittuone Report della Procedura FORNITURA DI ARREDI SCOLASTICI PER SCUOLE ELEMENTARI "D. ALIGHIERI" E "A. GRAMSCI" n. 81866603 effettuata da Comune di Vittuone Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione

Dettagli

Documentazione della Procedura. Configurazione della Procedura. Sommario

Documentazione della Procedura. Configurazione della Procedura. Sommario Report della Procedura RDO AI SENSI ART. 63 COMMA 2 LETTERA B DEL D.LGS 63/16 PER RIPARAZIONE LETTI HILL ROM MEDIANTE SOSTITUZIONE DI COVER - RIANIMAZIONE OSPEDALE DI GAVARDO n. 83927125 effettuata da

Dettagli

Report della Procedura SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE AREE A VERDE APRILE 2017 n effettuata da Comune di Sesto Calende

Report della Procedura SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE AREE A VERDE APRILE 2017 n effettuata da Comune di Sesto Calende Report della Procedura SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE AREE A VERDE APRILE 2017 n. 84711031 effettuata da Comune di Sesto Calende Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura...

Dettagli

Report della Procedura Infortuni cumulativa n effettuata da Provincia di Lecco

Report della Procedura Infortuni cumulativa n effettuata da Provincia di Lecco Report della Procedura Infortuni cumulativa n. 80945021 effettuata da Provincia di Lecco Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione della Commissione

Dettagli

OME PATTO INTEGRITA - all.b.pdf _IDRAULICO_Capitolato.pdf.p7m. DICHIARAZIONE_SOSTITUTIVA-DLGS Ditte.doc

OME PATTO INTEGRITA - all.b.pdf _IDRAULICO_Capitolato.pdf.p7m. DICHIARAZIONE_SOSTITUTIVA-DLGS Ditte.doc Report della Procedura MANUTENZIONE PERIODICA DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE TRIENNIO 2017/2019 - OPERE DA IDRAULICO n. 82722527 effettuata da Comune di Ome Sommario Documentazione della Procedura...

Dettagli

SUA.LECCO. COMUNE DI PRIMALUNA. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER IL PERIODO GARA

SUA.LECCO. COMUNE DI PRIMALUNA. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER IL PERIODO GARA Report della Procedura SUA.LECCO. COMUNE DI PRIMALUNA. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER IL PERIODO 01.09.2017-30.06.2020. GARA 106/2017. n. 87455414 effettuata da Provincia di Lecco

Dettagli

DEI COMUNI DEL BACINO IMBRIFERO MONTANO DELL'ADDA

DEI COMUNI DEL BACINO IMBRIFERO MONTANO DELL'ADDA Report della Procedura procedura negoziata per l'affidamento della concessione di servizio per la gestione dell'asilo nido IL PAESE DEI BALOCCHI di Nuova Olonio dal 28 agosto 2017 al 30 agosto 2020. n.

Dettagli

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA IMPIANTI IDROTERMOSANITARI EDIFICI COMUNALI

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA IMPIANTI IDROTERMOSANITARI EDIFICI COMUNALI Report della Procedura AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA IMPIANTI IDROTERMOSANITARI EDIFICI COMUNALI n. 84308867 effettuata da Comune di Casnigo Sommario Documentazione della

Dettagli

Report della Procedura Residui dello spazzamento stradale n effettuata da Provincia di Lecco

Report della Procedura Residui dello spazzamento stradale n effettuata da Provincia di Lecco Report della Procedura Residui dello spazzamento stradale n. 84509142 effettuata da Provincia di Lecco Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione della

Dettagli

Report della Procedura SERVIZIO DI GESTIONE DEL CIMITERO COMUNALE DI VITTUONE n effettuata da Comune di Vittuone

Report della Procedura SERVIZIO DI GESTIONE DEL CIMITERO COMUNALE DI VITTUONE n effettuata da Comune di Vittuone Report della Procedura SERVIZIO DI GESTIONE DEL CIMITERO COMUNALE DI VITTUONE - 2017-2018 n. 85491319 effettuata da Comune di Vittuone Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della

Dettagli

Report della Procedura acquisto blocchetti mensa 2016 n effettuata da Comune di Ciserano

Report della Procedura acquisto blocchetti mensa 2016 n effettuata da Comune di Ciserano Report della Procedura acquisto blocchetti mensa 2016 n. 75927368 effettuata da Comune di Ciserano Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione della Commissione

Dettagli

Report della Procedura POLIZZA RC AUTO LIBRO MATRICOLA. MATRICOLA n effettuata da Comune di Sabbioneta

Report della Procedura POLIZZA RC AUTO LIBRO MATRICOLA. MATRICOLA n effettuata da Comune di Sabbioneta Report della Procedura POLIZZA RC AUTO LIBRO MATRICOLA n. 86289542 effettuata da Comune di Sabbioneta Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione della

Dettagli

Deliberazione N.: 602 del: 23/06/2016

Deliberazione N.: 602 del: 23/06/2016 Deliberazione N.: 602 del: 23/06/2016 Oggetto: FORNITURE MATERIALE EDILE PER OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI PER DODICI MESI: AGGIUDICAZIONE Pubblicazione all Albo on line per giorni quindici

Dettagli

Report della Procedura MANUTENZIONE STRAORDINARIA ASCENSORE BIBLIOTECA n effettuata da Comune di Casatenovo

Report della Procedura MANUTENZIONE STRAORDINARIA ASCENSORE BIBLIOTECA n effettuata da Comune di Casatenovo Report della Procedura MANUTENZIONE STRAORDINARIA ASCENSORE BIBLIOTECA n. 79597714 effettuata da Comune di Casatenovo Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione

Dettagli

Report della Procedura CONCESSIONE DELLA FARMACIA COMUNALE DI NUOVA ISTITUZIONE n effettuata da Comune di Anzano del Parco

Report della Procedura CONCESSIONE DELLA FARMACIA COMUNALE DI NUOVA ISTITUZIONE n effettuata da Comune di Anzano del Parco Report della Procedura CONCESSIONE DELLA FARMACIA COMUNALE DI NUOVA ISTITUZIONE n. 74708826 effettuata da Comune di Anzano del Parco Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura...

Dettagli

Report della Procedura Pneumatici n effettuata da Provincia di Lecco

Report della Procedura Pneumatici n effettuata da Provincia di Lecco Report della Procedura Pneumatici n. 84509143 effettuata da Provincia di Lecco Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione della Commissione di valutazione...

Dettagli

Report della Procedura SUA.LECCO. COMUNE DI PONTIDA. SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO 2017/2019 n effettuata da Provincia di Lecco

Report della Procedura SUA.LECCO. COMUNE DI PONTIDA. SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO 2017/2019 n effettuata da Provincia di Lecco Report della Procedura SUA.LECCO. COMUNE DI PONTIDA. SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO 2017/2019 n. 86295217 effettuata da Provincia di Lecco Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione

Dettagli

Report della Procedura SERVIZIO DI GUARDIANIA CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI SOLIDI URBANI ANNO 2017 n effettuata da Comune di Serle

Report della Procedura SERVIZIO DI GUARDIANIA CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI SOLIDI URBANI ANNO 2017 n effettuata da Comune di Serle Report della Procedura SERVIZIO DI GUARDIANIA CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI SOLIDI URBANI ANNO 2017 n. 85132740 effettuata da Comune di Serle Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della

Dettagli

Documentazione della Procedura. Sommario

Documentazione della Procedura. Sommario Report della Procedura Sostituzione e installazione di lampade e portalampade presso il parco Arcobaleno e il cimitero n. 79501232 effettuata da Comune di Mozzanica Sommario Documentazione della Procedura...

Dettagli

Report della Procedura Manutenzione ordinaria verde pubblico. Anni 2016 e 2017 n effettuata da Comune di Orio Litta

Report della Procedura Manutenzione ordinaria verde pubblico. Anni 2016 e 2017 n effettuata da Comune di Orio Litta Report della Procedura Manutenzione ordinaria verde pubblico. Anni 2016 e 2017 n. 74798662 effettuata da Comune di Orio Litta Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura...

Dettagli

Documentazione della Procedura. Sommario

Documentazione della Procedura. Sommario Report della Procedura Servizio di sgombero neve, disgelo, salatura, rimozione sabbia dal piano viabile n. 99829659 effettuata da Comune di Treviglio Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione

Dettagli

Report della Procedura Fornitura scuolabus n effettuata da Comune di Griante

Report della Procedura Fornitura scuolabus n effettuata da Comune di Griante Report della Procedura Fornitura scuolabus n. 85325814 effettuata da Comune di Griante Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione della Commissione di

Dettagli

DGUE_formato doc_modificato agosto 2016.docx. Capitolato_speciale_appalto.pdf. Lett PN supporto lavoro disabili 2017.pdf.p7m

DGUE_formato doc_modificato agosto 2016.docx. Capitolato_speciale_appalto.pdf. Lett PN supporto lavoro disabili 2017.pdf.p7m Report della Procedura Affidamento del servizio relativo alle azioni di supporto all accompagnamento al lavoro di persone disabili e/o in condizione di svantaggio sociale in carico al servizio collocamento

Dettagli

Report della Procedura AFFIDAMENTO POST ORARIO A.S. 2017/2018 n effettuata da Comune di Trigolo

Report della Procedura AFFIDAMENTO POST ORARIO A.S. 2017/2018 n effettuata da Comune di Trigolo Report della Procedura AFFIDAMENTO POST ORARIO A.S. 2017/2018 n. 88845338 effettuata da Comune di Trigolo Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione della

Dettagli

Report della Procedura Veicoli dell ente R.C auto garanzie accessorie e auto rischi diversi n effettuata da Provincia di Lecco

Report della Procedura Veicoli dell ente R.C auto garanzie accessorie e auto rischi diversi n effettuata da Provincia di Lecco Report della Procedura Veicoli dell ente R.C auto garanzie accessorie e auto rischi diversi n. 90173034 effettuata da Provincia di Lecco Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della

Dettagli

Report della Procedura INTERVENTO DI RESTAURO DIPINTO. n effettuata da Comune di Casatenovo

Report della Procedura INTERVENTO DI RESTAURO DIPINTO. n effettuata da Comune di Casatenovo Report della Procedura INTERVENTO DI RESTAURO DIPINTO. n. 77288552 effettuata da Comune di Casatenovo Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione della

Dettagli

Report della Procedura PROCEDURA PER SERVIZIO ESTUMULAZIONI ORDINARIE FORNITURE VARIE n effettuata da Comune di Casnigo

Report della Procedura PROCEDURA PER SERVIZIO ESTUMULAZIONI ORDINARIE FORNITURE VARIE n effettuata da Comune di Casnigo Report della Procedura PROCEDURA PER SERVIZIO ESTUMULAZIONI ORDINARIE 2017 + FORNITURE VARIE n. 84397442 effettuata da Comune di Casnigo Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della

Dettagli

Questo capitolo contiene tutti i dettagli sulla configurazione della procedura.

Questo capitolo contiene tutti i dettagli sulla configurazione della procedura. Report della Procedura IMMOBILI SCOLASTICI - MANUTENZIONE ORDINARIA PERIODICA CANALI DI GRONDA E COPERTURE n. 85662907 effettuata da Comune di Vittuone Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione

Dettagli

Report della Procedura Servizio. Servizio di aggiornamento della Banca Dati farmaceutica, prodotti

Report della Procedura Servizio. Servizio di aggiornamento della Banca Dati farmaceutica, prodotti Report della Procedura Servizio di aggiornamento della Banca Dati farmaceutica, prodotti per celiaci e dispositivi medici n. 83068467 effettuata da Lombardia Informatica S.p.A. Sommario Documentazione

Dettagli

Report della Procedura TRASPORTO SCOLASTICO n effettuata da Comune di Camisano

Report della Procedura TRASPORTO SCOLASTICO n effettuata da Comune di Camisano Report della Procedura TRASPORTO SCOLASTICO 2016-17 n. 76121359 effettuata da Comune di Camisano Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione della Commissione

Dettagli

PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI VESTIARIO PER IL PERSONALE DEGLI ASILI NIDO COMUNALI (LOTTO 2) - TRIENNIO

PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI VESTIARIO PER IL PERSONALE DEGLI ASILI NIDO COMUNALI (LOTTO 2) - TRIENNIO Report della Procedura PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI VESTIARIO PER IL PERSONALE DEGLI ASILI NIDO COMUNALI (LOTTO 2) - TRIENNIO 2017/2019 n. 90794987 effettuata da Comune di Legnano Sommario Documentazione

Dettagli

Report della Procedura ASSISTENZA AD PERSONAM A.S. 2017/2018 n effettuata da Comune di Trigolo

Report della Procedura ASSISTENZA AD PERSONAM A.S. 2017/2018 n effettuata da Comune di Trigolo Report della Procedura ASSISTENZA AD PERSONAM A.S. 2017/2018 n. 88845764 effettuata da Comune di Trigolo Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione della

Dettagli

Report della Procedura SERVIZIO DI RIMOZIONE E SMALTIMENTO AMIANTO n effettuata da Comune di Casatenovo

Report della Procedura SERVIZIO DI RIMOZIONE E SMALTIMENTO AMIANTO n effettuata da Comune di Casatenovo Report della Procedura SERVIZIO DI RIMOZIONE E SMALTIMENTO AMIANTO n. 78081448 effettuata da Comune di Casatenovo Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione

Dettagli

Documentazione della Procedura. Sommario

Documentazione della Procedura. Sommario Report della Procedura SUA LECCO. COMUNE DI GARBAGNATE MONASTERO. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO RACCOLTA RIFIUTI INTERCOMUNALE TRA I COMUNI DI GARBAGNATE MONASTERO, BARZAGO, BULCIAGO

Dettagli

Report della Procedura FORNITURA E POSA NUOVI GIOCHI 2016 n effettuata da Comune di Casatenovo

Report della Procedura FORNITURA E POSA NUOVI GIOCHI 2016 n effettuata da Comune di Casatenovo Report della Procedura FORNITURA E POSA NUOVI GIOCHI 2016 n. 81801409 effettuata da Comune di Casatenovo Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 2 Composizione della

Dettagli

SCUOLA MEDIA E FERMI - LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO E ADEGUAMENTO STRUTTURALE

SCUOLA MEDIA E FERMI - LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO E ADEGUAMENTO STRUTTURALE Report della Procedura SCUOLA MEDIA E FERMI - LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO E ADEGUAMENTO STRUTTURALE n. 86915459 effettuata da Comune di Vittuone Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione

Dettagli

Report della Procedura Gestione Centro Servizi Territoriale n effettuata da Provincia di Lecco

Report della Procedura Gestione Centro Servizi Territoriale n effettuata da Provincia di Lecco Report della Procedura Gestione Centro Servizi Territoriale n. 82361024 effettuata da Provincia di Lecco Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 2 Composizione della

Dettagli

FORNITURA E POSA N. 2 GIOCHI DA ESTERNO DA POSIZIONARE NELL'AREA A VERDE DEL CORTILE SCUOLA MATERNA ALDO MORO

FORNITURA E POSA N. 2 GIOCHI DA ESTERNO DA POSIZIONARE NELL'AREA A VERDE DEL CORTILE SCUOLA MATERNA ALDO MORO Report della Procedura FORNITURA E POSA N. 2 GIOCHI DA ESTERNO DA POSIZIONARE NELL'AREA A VERDE DEL CORTILE SCUOLA MATERNA ALDO MORO n. 77531846 effettuata da Comune di Vittuone Sommario Documentazione

Dettagli

Report della Procedura SOSTITUZIONE BARRIERE STRADALI DI SICUREZZA NELLE VIE SAN DONATO E OSMATE n effettuata da Comune di Sesto Calende

Report della Procedura SOSTITUZIONE BARRIERE STRADALI DI SICUREZZA NELLE VIE SAN DONATO E OSMATE n effettuata da Comune di Sesto Calende Report della Procedura SOSTITUZIONE BARRIERE STRADALI DI SICUREZZA NELLE VIE SAN DONATO E OSMATE n. 83423243 effettuata da Comune di Sesto Calende Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione

Dettagli

Report della Procedura VERTOVA SF n effettuata da Comune di Vertova

Report della Procedura VERTOVA SF n effettuata da Comune di Vertova Report della Procedura VERTOVA16082016SF n. 78651177 effettuata da Comune di Vertova Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione della Commissione di valutazione...

Dettagli

SERVIZIO DI INFORMAZIONE TURISTICA.

SERVIZIO DI INFORMAZIONE TURISTICA. Report della Procedura SERVIZIO DI IN. INDIVIDUAZIONE DI OPERATORE ECONOMICO, MEDIANTE PIATTAFORMA SINTEL, PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI IN ED ACCOGLIENZA TURISTICA PER IL PERIODO... n. 78851177 effettuata

Dettagli

Report della Procedura SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTI SMAFORICI 2017/2019 n effettuata da Comune di Casatenovo

Report della Procedura SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTI SMAFORICI 2017/2019 n effettuata da Comune di Casatenovo Report della Procedura SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTI SMAFORICI 2017/2019 n. 81245256 effettuata da Comune di Casatenovo Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1

Dettagli

Report della Procedura ADEGUAMENTO IMPIANTI ASCENSORI EDIFICI PUBBLICI n effettuata da Comune di Casatenovo

Report della Procedura ADEGUAMENTO IMPIANTI ASCENSORI EDIFICI PUBBLICI n effettuata da Comune di Casatenovo Report della Procedura ADEGUAMENTO IMPIANTI ASCENSORI EDIFICI PUBBLICI n. 77522255 effettuata da Comune di Casatenovo Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 2 Composizione

Dettagli

Report della Procedura MANUTENZIONE AIUOLE E FIORIERE PERIODO / n effettuata da Comune di Sondalo

Report della Procedura MANUTENZIONE AIUOLE E FIORIERE PERIODO / n effettuata da Comune di Sondalo Report della Procedura MANUTENZIONE AIUOLE E FIORIERE PERIODO 01.05.2017/30.04.2018 n. 84286713 effettuata da Comune di Sondalo Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura...

Dettagli

Report della Procedura MANUTENZIONE ESSENZE ARBOREE COMUNALI PER LA STAGIONE SILVANA 2016/2017 n effettuata da Comune di Sesto Calende

Report della Procedura MANUTENZIONE ESSENZE ARBOREE COMUNALI PER LA STAGIONE SILVANA 2016/2017 n effettuata da Comune di Sesto Calende Report della Procedura MANUTENZIONE ESSENZE ARBOREE COMUNALI PER LA STAGIONE SILVANA 2016/2017 n. 83343486 effettuata da Comune di Sesto Calende Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione

Dettagli

Report della Procedura Gestione Stadio Comunale Mario Zanconti n effettuata da Comune di Treviglio

Report della Procedura Gestione Stadio Comunale Mario Zanconti n effettuata da Comune di Treviglio Report della Procedura Gestione Stadio Comunale Mario Zanconti n. 87383183 effettuata da Comune di Treviglio Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione

Dettagli

Report della Procedura appalto dei servizi cimiteriali dei cimiteri comunali. Triennio 2019/2021. n effettuata da Comune di Arcisate

Report della Procedura appalto dei servizi cimiteriali dei cimiteri comunali. Triennio 2019/2021. n effettuata da Comune di Arcisate Report della Procedura appalto dei servizi cimiteriali dei cimiteri comunali. Triennio 2019/2021. n. 102655471 effettuata da Comune di Arcisate Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione

Dettagli

Report della Procedura TESORERIA COMUNALE n effettuata da Comune di Oggiono

Report della Procedura TESORERIA COMUNALE n effettuata da Comune di Oggiono Report della Procedura TESORERIA COMUNALE 2017 2021 n. 80231017 effettuata da Comune di Oggiono Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 2 Composizione della Commissione

Dettagli

Report della Procedura RIKIEVO RIKIEVO GEOMETRICO E MATERICO. n effettuata da Comune di Casatenovo

Report della Procedura RIKIEVO RIKIEVO GEOMETRICO E MATERICO. n effettuata da Comune di Casatenovo Report della Procedura RIKIEVO GEOMETRICO E MATERICO n. 74276999 effettuata da Comune di Casatenovo Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione della Commissione

Dettagli

Documentazione della Procedura. Configurazione della Procedura. Sommario

Documentazione della Procedura. Configurazione della Procedura. Sommario Report della Procedura Lavori di Manutenzione Straordinaria per la realizzazione di nuove canne fumarie e sostituzione caldaie Cremona Via Nuvolone 4-6 lotto 2 n. 83223353 effettuata da ALER Brescia -

Dettagli

Report della Procedura impianto rilevazione incendio scuola materna n effettuata da Comune di Ome

Report della Procedura impianto rilevazione incendio scuola materna n effettuata da Comune di Ome Report della Procedura impianto rilevazione incendio scuola materna n. 82384585 effettuata da Comune di Ome Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 2 Composizione

Dettagli

Report della Procedura prestazione di servizi del verde e di supporto n effettuata da Comune di Albairate

Report della Procedura prestazione di servizi del verde e di supporto n effettuata da Comune di Albairate Report della Procedura prestazione di servizi del verde e di supporto n. 67275817 effettuata da Comune di Albairate Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione

Dettagli

Documentazione della Procedura. Configurazione della Procedura. Sommario

Documentazione della Procedura. Configurazione della Procedura. Sommario Report della Procedura Lavori di Manutenzione Straordinaria per la realizzazione di nuove canne fumarie e sostituzione caldaie Cremona via nuvolone 13-15-17-19-21-23 Lotto 3. n. 83223811 effettuata da

Dettagli

Report della Procedura CONDUZIONE IMPIANTI TERMICI 2017/ /19 n effettuata da Comune di Bagnolo Cremasco

Report della Procedura CONDUZIONE IMPIANTI TERMICI 2017/ /19 n effettuata da Comune di Bagnolo Cremasco Report della Procedura CONDUZIONE IMPIANTI TERMICI 2017/18-2018/19 n. 89563769 effettuata da Comune di Bagnolo Cremasco Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 2

Dettagli

Report della Procedura Servizio di progettazione per sostituzione caldaie n effettuata da Comune di Mozzanica

Report della Procedura Servizio di progettazione per sostituzione caldaie n effettuata da Comune di Mozzanica Report della Procedura Servizio di progettazione per sostituzione caldaie n. 79568218 effettuata da Comune di Mozzanica Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1

Dettagli

Documentazione della Procedura. Configurazione della Procedura. Sommario

Documentazione della Procedura. Configurazione della Procedura. Sommario Report della Procedura Affidamento della fornitura di frutta e verdura per il Centro Unico di Cottura della RSA Madre Teresa di Calcutta per l'anno 2019 n. 105725952 effettuata da Comune di Sarezzo Sommario

Dettagli

Report della Procedura SUA.LECCO. COMUNE DI OLGINATE. SERVIZIO TRASPORTO SCOLATICO /2018. n effettuata da Provincia di Lecco

Report della Procedura SUA.LECCO. COMUNE DI OLGINATE. SERVIZIO TRASPORTO SCOLATICO /2018. n effettuata da Provincia di Lecco Report della Procedura SUA.LECCO. COMUNE DI OLGINATE. SERVIZIO TRASPORTO SCOLATICO - 2017/2018. n. 86294686 effettuata da Provincia di Lecco Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione

Dettagli

Report della Procedura SERVIZI DI MANUTENZIONE ALLA VIABILITA' n effettuata da Comune di Pertica Alta

Report della Procedura SERVIZI DI MANUTENZIONE ALLA VIABILITA' n effettuata da Comune di Pertica Alta Report della Procedura SERVIZI VIABILITA' n. 72824635 effettuata da Comune di Pertica Alta Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione della Commissione

Dettagli

Report della Procedura servizio di rimozione e custodia veicoli ai sensi dell'art. 159 cds n effettuata da Comune di Busto Arsizio

Report della Procedura servizio di rimozione e custodia veicoli ai sensi dell'art. 159 cds n effettuata da Comune di Busto Arsizio Report della Procedura servizio di rimozione e custodia veicoli ai sensi dell'art. 159 cds n. 85867442 effettuata da Comune di Busto Arsizio Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione

Dettagli

Report della Procedura INCARICO TERZO RESPONSABILE n effettuata da Comune di Porto Mantovano

Report della Procedura INCARICO TERZO RESPONSABILE n effettuata da Comune di Porto Mantovano Report della Procedura INCARICO TERZO RESPONSABILE 2016-2017 n. 79676039 effettuata da Comune di Porto Mantovano Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione

Dettagli

Schema contratto di servizio farmacia Cornate.pdf. Allegato C_Dichiarazioni di Impegno.pdf. Allegato D_Dichiarazione nomina direttore Farmacia.

Schema contratto di servizio farmacia Cornate.pdf. Allegato C_Dichiarazioni di Impegno.pdf. Allegato D_Dichiarazione nomina direttore Farmacia. Report della Procedura Procedura aperta per l'affidamento in concessione della gestione della faramacia comunale e del dispensario farmaceutico di Cornate d'adda n. 76724138 effettuata da Comune di Cornate

Dettagli

MANUTENZIONE CALDAIE E PROVE DI COMBUSTIONE DA ESEGUIRE ALLE CALDAIE DI PROPRIETA COMUNALE

MANUTENZIONE CALDAIE E PROVE DI COMBUSTIONE DA ESEGUIRE ALLE CALDAIE DI PROPRIETA COMUNALE Report della Procedura servizio di MANUTENZIONE CALDAIE E PROVE DI COMBUSTIONE DA ESEGUIRE AL COMUNALE Anno 2015 n. 70482694 effettuata da Comune di Verderio Sommario Documentazione della Procedura...

Dettagli

Documentazione della Procedura. Configurazione della Procedura. Sommario

Documentazione della Procedura. Configurazione della Procedura. Sommario Report della Procedura Lavori di Ripristino di 11 alloggi sfitti in Q.re Cambonino e Via varie a Cremona n. 84503181 effettuata da ALER Brescia - Cremona - Mantova Sommario Documentazione della Procedura...

Dettagli

Lett PN_servizi postali 2017_18_Provincia.pdf. DGUE_servizi postali 2017_18_Provincia.docx. Autodich_servizi postali 2017_18_Provincia.

Lett PN_servizi postali 2017_18_Provincia.pdf. DGUE_servizi postali 2017_18_Provincia.docx. Autodich_servizi postali 2017_18_Provincia. Report della Procedura AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RITIRO E SPEDIZIONE DELLA CORRISPONDENZA DELL ENTE 2017/2018. GARA 84/2017 n. 86581629 effettuata da Provincia di Lecco Sommario Documentazione della

Dettagli

Report della Procedura Incendio e altri rischi n effettuata da Provincia di Lecco

Report della Procedura Incendio e altri rischi n effettuata da Provincia di Lecco Report della Procedura Incendio e altri rischi n. 86012015 effettuata da Provincia di Lecco Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione della Commissione

Dettagli

Report della Procedura SUA.LECCO. COMUNE DI CASATENOVO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO 2017/2018 n effettuata da Provincia di Lecco

Report della Procedura SUA.LECCO. COMUNE DI CASATENOVO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO 2017/2018 n effettuata da Provincia di Lecco Report della Procedura SUA.LECCO. COMUNE DI CASATENOVO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO 2017/2018 n. 86541706 effettuata da Provincia di Lecco Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione

Dettagli

Report della Procedura Fornitura veicolo Polizia Locale n effettuata da Comune di Crema

Report della Procedura Fornitura veicolo Polizia Locale n effettuata da Comune di Crema Report della Procedura Fornitura veicolo Polizia Locale n. 71468362 effettuata da Comune di Crema Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 2 Composizione della Commissione

Dettagli

Non è stato assegnato nessun allegato alla documentazione della procedura.

Non è stato assegnato nessun allegato alla documentazione della procedura. Report della Procedura Assistenza domiciliare disabili. Interventi educativi per l integrazione scolastica dei minori con disabilità n. 86552043 effettuata da Comune di Brugherio Sommario Documentazione

Dettagli

Report della Procedura SERVIZIO DI MANUTENZIONE OROLOGI CAMPANILI E 2016 n effettuata da Comune di Verderio

Report della Procedura SERVIZIO DI MANUTENZIONE OROLOGI CAMPANILI E 2016 n effettuata da Comune di Verderio Report della Procedura SERVIZIO DI MANUTENZIONE OROLOGI CAMPANILI ANNI - 2015 E 2016 n. 69054124 effettuata da Comune di Verderio Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura...

Dettagli

Report della Procedura LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PAVIMENTAZIONI STRADALI IN VIE DIVERSE n effettuata da Comune di Sesto Calende

Report della Procedura LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PAVIMENTAZIONI STRADALI IN VIE DIVERSE n effettuata da Comune di Sesto Calende Report della Procedura LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PAVIMENTAZIONI STRADALI IN VIE DIVERSE n. 80134858 effettuata da Comune di Sesto Calende Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione

Dettagli

Questo capitolo contiene tutti i dettagli sulla configurazione della procedura.

Questo capitolo contiene tutti i dettagli sulla configurazione della procedura. Report della Procedura GESTIONE DELLA POST CHIUSURA DELLA EX DISCARICA DI LOC. CORTE MADAMA - CASTELLEONE n. 68971272 effettuata da Provincia di Cremona Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione

Dettagli

INCARICO PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI CENTRO DIURNO ANZIANI E MUSEO AGRICOLO

INCARICO PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI CENTRO DIURNO ANZIANI E MUSEO AGRICOLO Report della Procedura INCARICO PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI CENTRO DIURNO ANZIANI E MUSEO AGRICOLO n. 77833953 effettuata da Comune

Dettagli

Documentazione della Procedura. Sommario

Documentazione della Procedura. Sommario Report della Procedura Servizi di elaborazione e di trasmissione telematica dei dati relativi alle Certificazioni Uniche, di ricezione in via telematica dei dati relativi ai modelli 730/4 e di trasmissione

Dettagli

Documentazione della Procedura. Sommario

Documentazione della Procedura. Sommario Report della Procedura Lavori di asfaltatura strade comunali anno 2016 e ripresa di parte della segnaletica stradale orizzontale n. 78367197 effettuata da Comune di Villa d'ogna Sommario Documentazione

Dettagli

Report della Procedura BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TESORERIA n effettuata da Comune di Pozzolengo

Report della Procedura BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TESORERIA n effettuata da Comune di Pozzolengo Report della Procedura BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TESORERIA 2016-2020 n. 72678521 effettuata da Comune di Pozzolengo Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura...

Dettagli

Report della Procedura Pubblicazione avviso di gara su quotidiano a diffusione locale n effettuata da Comune di Malnate

Report della Procedura Pubblicazione avviso di gara su quotidiano a diffusione locale n effettuata da Comune di Malnate Report della Procedura Pubblicazione diffusione locale n. 66856042 effettuata da Comune di Malnate Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione della Commissione

Dettagli

Documentazione della Procedura. Sommario

Documentazione della Procedura. Sommario Report della Procedura Procedura negoziata per l affidamento del servizio relativo alle azioni di supporto all accompagnamento al lavoro di persone disabili anno 2018 n. 89266821 effettuata da Provincia

Dettagli

Documentazione della Procedura. Configurazione della Procedura. Sommario

Documentazione della Procedura. Configurazione della Procedura. Sommario Report della Procedura Lavori di Ripristino di 11 alloggi sfitti in Q.re Giuseppina e Via varie a Cremona n. 84497922 effettuata da ALER Brescia - Cremona - Mantova Sommario Documentazione della Procedura...

Dettagli

Report della Procedura Assistenza tecnica apparecchiature elettroniche uffici comunali n effettuata da Comune di Gravellona Lomellina

Report della Procedura Assistenza tecnica apparecchiature elettroniche uffici comunali n effettuata da Comune di Gravellona Lomellina Report della Procedura Assistenza tecnica apparecchiature elettroniche uffici comunali n. 73615844 effettuata da Comune di Gravellona Lomellina Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione

Dettagli

Report della Procedura LAVORI DI MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI ANNI 2017/ OPERE IDRAULICO n effettuata da Comune di Offlaga

Report della Procedura LAVORI DI MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI ANNI 2017/ OPERE IDRAULICO n effettuata da Comune di Offlaga Report della Procedura LAVORI DI MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI ANNI 2017/2018 - OPERE IDRAULICO n. 83766372 effettuata da Comune di Offlaga Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione

Dettagli

Report della Procedura Tutela legale n effettuata da Provincia di Lecco

Report della Procedura Tutela legale n effettuata da Provincia di Lecco Report della Procedura Tutela legale n. 90173046 effettuata da Provincia di Lecco Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione della Commissione di valutazione...

Dettagli

Report della Procedura Auto rischi diversi (Kasko) n effettuata da Provincia di Lecco

Report della Procedura Auto rischi diversi (Kasko) n effettuata da Provincia di Lecco Report della Procedura Auto rischi diversi (Kasko) n. 90173039 effettuata da Provincia di Lecco Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 2 Composizione della Commissione

Dettagli

Report della Procedura. Predisposizione e consegna scia prevenzione incendi relative. C.T. e alla Palestra n effettuata da Comune di Binago

Report della Procedura. Predisposizione e consegna scia prevenzione incendi relative. C.T. e alla Palestra n effettuata da Comune di Binago Report della Procedura Predisposizione e consegna scia prevenzione incendi relative alla C.T. e alla Palestra n. 73065917 effettuata da Comune di Binago Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione

Dettagli

Report della Procedura SUA.LECCO. COMUNE DI PRIMALUNA. SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA 2017/2020. n effettuata da Provincia di Lecco

Report della Procedura SUA.LECCO. COMUNE DI PRIMALUNA. SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA 2017/2020. n effettuata da Provincia di Lecco Report della Procedura SUA.LECCO. COMUNE DI PRIMALUNA. SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA 2017/2020. n. 86631810 effettuata da Provincia di Lecco Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione

Dettagli

Deliberazione N.: 748 del: 20/07/2016. Oggetto: FORNITURE FERRAMENTA PER OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI PER DODICI MESI: AGGIUDICAZIONE

Deliberazione N.: 748 del: 20/07/2016. Oggetto: FORNITURE FERRAMENTA PER OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI PER DODICI MESI: AGGIUDICAZIONE Deliberazione N.: 748 del: 20/07/2016 Oggetto: FORNITURE FERRAMENTA PER OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI PER DODICI MESI: AGGIUDICAZIONE Pubblicazione all Albo on line per giorni quindici consecutivi

Dettagli

Report della Procedura RCT/ RCO n effettuata da Provincia di Lecco

Report della Procedura RCT/ RCO n effettuata da Provincia di Lecco Report della Procedura RCT/ RCO n. 90173040 effettuata da Provincia di Lecco Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione della Commissione di valutazione...

Dettagli

Report della Procedura zona. zona 4 Cremona e periferie effettuata da ALER Brescia - Cremona - Mantova

Report della Procedura zona. zona 4 Cremona e periferie effettuata da ALER Brescia - Cremona - Mantova Report della Procedura zona 4 Cremona e periferie n. 101791065 effettuata da ALER Brescia - Cremona - Mantova Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Gara aggregata...

Dettagli

Report della Procedura RISCOSSIONE COATTIVA RECUPERO TRIBUTI TASI E IMU 2012,2013,2014 n effettuata da Comune di Bressana Bottarone

Report della Procedura RISCOSSIONE COATTIVA RECUPERO TRIBUTI TASI E IMU 2012,2013,2014 n effettuata da Comune di Bressana Bottarone Report della Procedura RISCOSSIONE COATTIVA RECUPERO TRIBUTI TASI ANNO 2014 E IMU 2012,2013,2014 n. 81280165 effettuata da Comune di Bressana Bottarone Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione

Dettagli

Report della Procedura ADEGUAMENTO RETE ANTINCENDIO SCUOLA ELEMENTARE CROTTA n effettuata da Comune di Casatenovo

Report della Procedura ADEGUAMENTO RETE ANTINCENDIO SCUOLA ELEMENTARE CROTTA n effettuata da Comune di Casatenovo Report della Procedura ADEGUAMENTO RETE ANTINCENDIO SCUOLA ELEMENTARE CROTTA n. 76830742 effettuata da Comune di Casatenovo Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura...

Dettagli

Lettera RDO - invito ditte gara Sintel.pdf. Disciplinare di gara.pdf. Capitolato speciale di appalto.pdf

Lettera RDO - invito ditte gara Sintel.pdf. Disciplinare di gara.pdf. Capitolato speciale di appalto.pdf Report della Procedura SERVIZIO DISINFESTAZIONE- DERATTIZZAZIONE- SANIFICAZIONE PATRIMONIO COMUNALE ED IMMOBILI SCOLASTICI n. 78475514 effettuata da Comune di Vittuone Sommario Documentazione della Procedura...

Dettagli

Report della Procedura INTERVENTO MANUTENTIVO VIA BARAVICO n effettuata da Comune di Oggiono

Report della Procedura INTERVENTO MANUTENTIVO VIA BARAVICO n effettuata da Comune di Oggiono Report della Procedura INTERVENTO MANUTENTIVO VIA BARAVICO n. 68929265 effettuata da Comune di Oggiono Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione della

Dettagli

Report della Procedura SOSTITUZIONE CALDAIE MURALI n effettuata da Comune di Albairate

Report della Procedura SOSTITUZIONE CALDAIE MURALI n effettuata da Comune di Albairate Report della Procedura SOSTITUZIONE CALDAIE MURALI n. 67770616 effettuata da Comune di Albairate Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della Procedura... 1 Composizione della Commissione

Dettagli

Report della Procedura Manutenzione ordinaria e conduzione impianti termici 2016/2017 n effettuata da Comune di Bagnolo Cremasco

Report della Procedura Manutenzione ordinaria e conduzione impianti termici 2016/2017 n effettuata da Comune di Bagnolo Cremasco Report della Procedura Manutenzione ordinaria e conduzione impianti termici 2016/2017 n. 79513803 effettuata da Comune di Bagnolo Cremasco Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione della

Dettagli

COMUNICAZIONE DATI SOCIETA' all. 2).pdf. DICHIARAZIONE all. 1).pdf. RICHIESTA OFFERTA.pdf

COMUNICAZIONE DATI SOCIETA' all. 2).pdf. DICHIARAZIONE all. 1).pdf. RICHIESTA OFFERTA.pdf Report della Procedura FORNITURA E POSA IN OPERA DI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA DEGLI ALPINI n. 72488134 effettuata da Comune di Verderio Sommario Documentazione della Procedura... 1 Configurazione

Dettagli