PROGETTO DEFINITIVO ESECUTIVO ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI CORNA IMAGNA (BG)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROGETTO DEFINITIVO ESECUTIVO ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI CORNA IMAGNA (BG)"

Transcript

1 PROGETTAZIONE IMPIANTI TECNOLOGICI pag N 1 PROGETTO DEFINITIVO ESECUTIVO ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI CORNA IMAGNA (BG) COMMITTENTE: AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CORNA IMAGNA (BG) DESCRITTIVO PRESTAZIONALE DEGLI ELEMENTI TECNICI

2 PROGETTAZIONE IMPIANTI TECNOLOGICI pag N 2 QUADRI ELETTRICI I quadri elettrici oggetto di fornitura dovranno rispettare i seguenti requisiti: Norme specifiche di riferimento Norma C.E.I /1: Apparecchiature assiemate di protezione e di manovra per bassa tensione (quadri BT) Parte 1: Prescrizioni per apparecchiature di serie (AS) e non di serie (ANS) 2a edizione Dicembre 1990 o successive; Norma C.E.I : Involucri per apparecchi per installazione elettriche fisse per usi domestici e similari - Prescrizioni generali - Febbraio 1998 o successive; Norma C.E.I : Prescrizioni particolari per involucri destinati a contenere dispositivi di protezione ed apparecchi che nell uso ordinario dissipano una potenza non trascurabile Marzo 1996 o successive; Norma C.E.I : Prescrizioni per la realizzazione, le verifiche e le prove dei quadri di distribuzione per installazioni fisse per uso domestico e similare Norma sperimentale 1a edizione Aprile 1996 o successive; Norma C.E.I V1: Prescrizioni per la realizzazione, le verifiche e le prove dei quadri di distribuzione per installazioni fisse per uso domestico e similare Norma sperimentale Variante 1 Febbraio 1998 o successive; I quadri elettrici conterranno tutte le apparecchiature di comando, misura, protezione e manovra necessarie al funzionamento dell impianto, o parte di esso, cui sono dedicati in conformità a quanto riportato negli schemi elettrici di cui sopra. I quadri saranno conformi a quanto previsto dalle Norma C.E.I. di prodotto, applicabili secondo i casi. I quadri elettrici dovranno essere corredati, a cura del Costruttore dei quadri stessi, di: - targa d identificazione; - certificato di conformità alla Norma C.E.I. applicabile (Norma C.E.I. 17/13-1 o C.E.I ); - calcolo della verifica termica ove richiesto dalla norma del caso specifico; - rapporti di prova

3 PROGETTAZIONE IMPIANTI TECNOLOGICI pag N 3 Caratteristiche costruttive dei quadri elettrici impiegati Centralini e Quadri in PVC I centralini e quadri potranno essere da parete o da incasso, secondo i casi. I quadri saranno dotati di guida DIN per l allestimento degli stessi con interruttori modulari di qualsiasi tipo e marca. Il grado di protezione sarà secondo i casi IP40, IP55 e IP65, così come specificato sui schemi e disegni rispettivi. I quadri saranno conformi alle norme C.E.I e C.E.I Protezione contro i contatti indiretti: doppio isolamento secondo Norma EN I quadri saranno adatti per installazione in ambienti al chiuso o all aperto con temperatura d installazione comprese tra: -15 / +60 C I quadri saranno dotati di portelle di chiusura di tipo trasparente, fumè. CORPI ILLUMINANTI SISTEMA PER ILLUMINAZIONE STRADALE KAI SMALL X HM4 O EQUIVALENTE Apparecchio di illuminazione per esterni finalizzati all impiego di sorgenti a LED di potenza. Corpo, copertura, clips di chiusura e attacco a palo in pressofusione di lega d alluminio UNI EN AB Dopo lo stampaggio le parti vengono sottoposte ad un procedimento di fosfocromatazione e verniciatura a polveri, di tipo poliestere. Il processo di verniciatura avviene in sedici fasi studiate per la miglior resistenza agli agenti atmosferici. L innovativo trattamento con specifici composti nanocompositi permettono di incrementare del 10-15% la resistenza all umidità e della resistenza alle corrosioni. Colori: Sablé 100 Noir e grigio RAL Installazione su pali con Ø 76 mm, con o senza braccio. Fornita con sistema di riduzione per pali con Ø mm. Dispositivo di ancoraggio al palo regolabile senza necessità di aprire l'armatura. Inclinazione in configurazione verticale (lato palo): , con passo 5 ; inclinazione in configurazione orizzontale (sbraccio): 0-20, con passo 5. Vetro piano temperato incollato al corpo per mezzo di silicone strutturale e trattenuto in sede da due sistemi di blocco meccanico realizzati in tecnopolimero. Il vano cablaggio è apribile agendo sulle clips fissate sul coperchio e senza l uso di utensili. I componenti elettronici sono fissati su una piastra stampata ad iniezione di tecnopolimero nero autoestinguente V0 in un pezzo unico resa facilmente rimovibile senza utensili. Guarnizioni in silicone espanso antinvecchiante. Tutte le viti esterne utilizzate sono in acciaio inox. Il gruppo di alimentazione comprende un driver dotato di protezioni contro le sovratensioni di modo comune fino a 8 kv e di modo differenziale fino a 10 kv. Driver con possibilità di regolazione tramite software dedicato del flusso luminoso e dei tempi di funzionamento del prodotto su richiesta specifica del cliente. Il sistema ottico è stato previsto con emitter bianchi 4000K e 3000K, posizionati per mezzo di sistema pick and place su un circuito elettrico, MCPCB, dissipante termicamente.

4 PROGETTAZIONE IMPIANTI TECNOLOGICI pag N 4 Allo stesso circuito viene vincolato un sistema ottico composto da lenti in polimetilmetalcrilato ad alta trasparenza, che sono state sviluppate in modo di realizzare un solido fotometrico che insiste sulla medesima area di competenza del singolo apparecchio di illuminazione. Utilizzando questa soluzione è possibile garantire che, in caso di malfunzionamento di un singolo LED, non si crei una zona a minore illuminamento rispetto alle altre ma, al limite, si ottiene una riduzione percentuale dell illuminamento sull intera superficie di competenza. Ottiche stradali: LT/M adatta per impianti dove L/H=1 L=larghezza strada H=Altezza palo LT/L adatta per impianti dove L/H=1,25 L=larghezza strada H=Altezza palo Dispersione del flusso luminoso nell emisfero superiore: assente. Flusso luminoso fuori apparecchio: minimo 3220 lm - massimo 9940 lm. Potenza piastra LED: minima 28W massima 91W. IP 66 Cl II ENEC IK V 50Hz Nelle seguenti potenze: P= 76 W - 44 led, 4000 K, ottica LT-L, 525 ma. SISTEMA PER ILLUMINAZIONE STRADALE KAI SMALL HM3 O EQUIVALENTE Apparecchio di illuminazione per esterni finalizzati all impiego di sorgenti a LED di potenza. Corpo, copertura, clips di chiusura e attacco a palo in pressofusione di lega d alluminio UNI EN AB Dopo lo stampaggio le parti vengono sottoposte ad un procedimento di fosfocromatazione e verniciatura a polveri, di tipo poliestere. Il processo di verniciatura avviene in sedici fasi studiate per la miglior resistenza agli agenti atmosferici. L innovativo trattamento con specifici composti nanocompositi permettono di incrementare del 10-15% la resistenza all umidità e della resistenza alle corrosioni. Colori: Sablé 100 Noir e grigio RAL Installazione su pali con Ø 76 mm, con o senza braccio. Fornita con sistema di riduzione per pali con Ø mm. Dispositivo di ancoraggio al palo regolabile senza necessità di aprire l'armatura. Inclinazione in configurazione verticale (lato palo): , con passo 5 ; inclinazione in configurazione orizzontale (sbraccio): 0-20, con passo 5. Vetro piano temperato incollato al corpo per mezzo di silicone strutturale e trattenuto in sede da due sistemi di blocco meccanico realizzati in tecnopolimero. Il vano cablaggio è apribile agendo sulle clips fissate sul coperchio e senza l uso di utensili. I componenti elettronici sono fissati su una piastra stampata ad iniezione di tecnopolimero nero autoestinguente V0 in un pezzo unico resa facilmente rimovibile senza utensili. Guarnizioni in silicone espanso antinvecchiante. Tutte le viti esterne utilizzate sono in acciaio inox. Il gruppo di alimentazione comprende un driver dotato di protezioni contro le sovratensioni di modo comune fino a 8 kv e di modo differenziale fino a 10 kv. Driver con rotary switch che permette di scegliere tra 5 differenti programmi reimpostati del flusso luminoso ciascuno per le 3 varianti di corrente ( mA) ed uno per la regolazione 1-10V.

5 PROGETTAZIONE IMPIANTI TECNOLOGICI pag N 5 Il sistema ottico è stato previsto con emitter bianchi 4000K e 3000K, posizionati per mezzo di sistema pick and place su un circuito elettrico, MCPCB, dissipante termicamente. Allo stesso circuito viene vincolato un sistema ottico composto da lenti in polimetilmetalcrilato ad alta trasparenza, che sono state sviluppate in modo di realizzare un solido fotometrico che insiste sulla medesima area di competenza del singolo apparecchio di illuminazione. Utilizzando questa soluzione è possibile garantire che, in caso di malfunzionamento di un singolo LED, non si crei una zona a minore illuminamento rispetto alle altre ma, al limite, si ottiene una riduzione percentuale dell illuminamento sull intera superficie di competenza. Ottica stradale o ciclabile. Dispersione del flusso luminoso nell emisfero superiore: assente. Flusso luminoso minimo fuori apparecchio 1395 lm Flusso luminoso massimo fuori apparecchio 6450 lm Potenza minima piastra LED: 12W Potenza massima piastra LED: 59W IP 66 Cl II ENEC IK V 50Hz Nelle seguenti potenze: P= 67 W - 28 led, 4000 K, ottica LT-L, 700 ma. P= 49 W - 28 led, 4000 K, ottica LT-L, 700 ma. P= 38 W - 16 led, 4000 K, ottica LT-L, 525 ma. P= 28 W - 12 led, 4000 K, ottica LT-L, 700 ma.

6 PROGETTAZIONE IMPIANTI TECNOLOGICI pag N 6 LANTERNA PER ARREDO URBANO Il corpo illuminante sarà conforme alle normative EN , EN e con grado di protezione IP66. Realizzato in pressofusione di alluminio EN 1706 e composto da: Corpo superiore in pressofusione di alluminio; Gabbia con stecche in trafi la di alluminio, collegata ad un supporto superiore di forma quadrata in pressofusione di alluminio; Decori in pressofusione di alluminio e inserti in ottone; Piastra di fi ssaggio Light Bar in lamiera di metallo con funzione di supporto per il modulo LED; Ogni modulo LED hagrado di protezione IP66 e grado di resistenza agli impatti meccanici IK10 ed è composto da: - LED Light Bar con 16 LEDs; - termistore per controllare la temperatura nominale e la durata; - un dissipatore in alluminio EN AW 6060; - lenti in PMMA ad alta efficienza; - cover realizzata in materiale plastico Makrolon altamente performante; Sezionatore di linea elettrica che toglie tensione al gruppo di alimentazione al momento dell apertura del corpo illuminante; Una vite di chiusura a scomparsa con sistema antisvitamento, manovrabili a mano, senza l ausilio di utensili, per un rapido accesso a vano ottico e componenti; Guarnizioni interne in silicone; Viteria in acciaio inox AISI 304. con ripartizione rotosimmetrica delle intensità luminose. Temperatura di colore e indice cromatico: K con CRI 70 I sistemi a LED rientrano nei limiti previsti da RG1, dalla norma EN e dalla IEC/TR per la valutazione del rischio fotobiologico. Dimensioni e Peso: Altezza 720 mm; diametro 445 mm. Peso 6,95 kg (escluso il cablaggio). Superficie esposta al vento (CxS): 0,11 m². Nelle seguenti potenze: 16LED, 36W 3130 lm

7 PROGETTAZIONE IMPIANTI TECNOLOGICI pag N 7 MENSOLA PER INSTALLAZIONE A MURO DEGLI ARREDI URBANI Mensola a muro costituita da elementi in acciaio S355 EN e acciaio S235 EN , particolare in acciaio C40 UNI EN 10083/1, elemento decorativo in pressofusione di alluminio UNI EN La mensola è predisposta per l installazione di corpi illuminanti a portata. La mensola è composta da: Un tubo in acciaio S355 (2) avente Ø 33 mm a cui viene saldata una piastra (1) in acciaio S235 per il fissaggio della mensola al muro. Una fusione in C40 (3) montata direttamente sull estremità libera del tubo Ø33 tramite bulloneria in acciaio Inox. Un riccio (4) in acciaio S235 come rappresentato nel disegno a fianco e fissato sul tubo tramite saldatura. Un elemento in pressofusione di alluminio (5) fissato tramite bulloneria in acciaio Inox per il sostegno del corpo illuminante. La mensola è fornita con tutti gli accessori necessari per fissare il corpo illuminante a portata.

TIPOLOGIOE IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

TIPOLOGIOE IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA SEZIONI TIPO SEZIONI TIPO PERCORSI CICLOPEDONALI TIPOLOGIOE IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA Apparecchio d arredo funzionale dalla caratteristica forma lineare ed essenziale,ideale per illuminazione

Dettagli

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO Dipartimento dei Servizi al Territorio Manutenzione e Sviluppo del Sistema Viabilistico Committente : Provincia di Venezia-Servizio manutenzione e sviluppo del sistema viabilistico Lavori : S.P. 28 adeguamento

Dettagli

TREND 4 WAY LED TREND 5 WAY LED

TREND 4 WAY LED TREND 5 WAY LED TREND 4 WAY LED TREND LED, totalmente realizzato con materiali riciclabili, garantisce una lunga durata di vita e il mantenimento delle prestazioni nel tempo con costi di manutenzione ridotti. Un accurato

Dettagli

Piccola potenza grandi performances

Piccola potenza grandi performances 126 Piccola potenza grandi performances è la risposta alla domanda sempre più urgente di bassi consumi e alta efficienza. È il risultato di una profonda esperienza nella illuminazione stradale che offre

Dettagli

NETCITY VALORE ALLA TUA ENERGIA

NETCITY VALORE ALLA TUA ENERGIA Figura 1 Armatura Alfa Descrizione Armatura stradale a led dal design accattivante. Corpo e calotta inferiore in pressofusione di alluminio verniciato, dotato di alettature di raffreddamento a per una

Dettagli

NUOVA SERIE MACH LED: Mach 3 LED & Mach 2 LED

NUOVA SERIE MACH LED: Mach 3 LED & Mach 2 LED NUOVA SERIE MACH LED: Mach 3 LED & Mach 2 LED La nuova serie MACH LED risponde alle più esigenti richieste di illuminazione urbana ed architetturale, grazie alla possibilità di integrare più ottiche. La

Dettagli

Illuminazione a Led. Elettronica Tirrito S.r.l. Armatura a Led Venere Scheda Tecnica

Illuminazione a Led. Elettronica Tirrito S.r.l. Armatura a Led Venere Scheda Tecnica Elettronica Tirrito S.r.l. Illuminazione a Led Armatura a Led Venere Scheda Tecnica E vietata la riproduzione. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente può essere riprodotta o diffusa

Dettagli

Oyster 1. Ciclabile RAL OS864V2. 70W ST E lm CRL

Oyster 1. Ciclabile RAL OS864V2. 70W ST E lm CRL Oyster 1 Ciclabile RAL 9006 01OS864V2 70W ST E27 6000 lm CRL Famiglia di armature stradali composta da tre modelli, Oyster1, 2 e 3. Adatti per l illuminazione di autostrade, svincoli, strade principali

Dettagli

PIANO DI MANUTENZIONE DELL OPERA E DELLE SUE PARTI

PIANO DI MANUTENZIONE DELL OPERA E DELLE SUE PARTI PIANO DI MANUTENZIONE DELL OPERA E DELLE SUE PARTI Il Piano di Manutenzione è il documento che prevede, pianifica e programma, tenendo conto degli elaborati progettuali esecutivi effettivamente realizzati,

Dettagli

TALEDE. Soluzione efficiente con elevato rapporto qualità/prezzo, progettato per ottenere il massimo risparmio energetico ed economico.

TALEDE. Soluzione efficiente con elevato rapporto qualità/prezzo, progettato per ottenere il massimo risparmio energetico ed economico. TALEDE DESIGN GEOMETRICO E FORME LINEARI, SONO LE CARATTERISTICHE CHE CONTRADDISTINGUONO TALEDE, L APPARECCHIO ENEL SOLE DALL INCREDIBILE RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO. Soluzione efficiente con elevato rapporto

Dettagli

Apparecchio LED per illuminazione stradale A.S.tipo 1A A.S.tipo 1B A.S.tipo 1C riservato Concorrente

Apparecchio LED per illuminazione stradale A.S.tipo 1A A.S.tipo 1B A.S.tipo 1C riservato Concorrente dei requisiti minimi richiesti agli apparecchi illuminanti Apparecchio LED per illuminazione stradale A.S.tipo 1A A.S.tipo 1B A.S.tipo 1C A Requisiti generali 1 L armatura dovrà essere per illuminazione

Dettagli

Caratteristiche meccaniche

Caratteristiche meccaniche Caratteristiche meccaniche Campi di applicazione: Illuminazione stradale, illuminazione artistica. Gruppo: ottico Multipli di PBC LedìL da 12 Led CREE XP-G3 da 1,6 mm RoHs compliant; Componibile con Lente

Dettagli

Revisione 2.1. CATALOGO PRODOTTI Build

Revisione 2.1. CATALOGO PRODOTTI Build Revisione 2.1 CATALOGO PRODOTTI Riflettore a sospensione dotato di LEDs di potenza ad alta efficienza destinata all'illuminazione di: Aree Indoor Industriali, Magazzini, Centri Sportivi, Palestre ed Aree

Dettagli

isla led LA LUCE VERDE

isla led LA LUCE VERDE LA LUCE VERDE 29 4-6m SOLUZIONE LED LEGGERA ED ELEGANTE, OVUNQUE IN CITTÀ Palo dirit to 647 L apparecchio Isla dotato di LED è proposto con palo conico-cilindrico in acciaio zincato. Le caratteristiche

Dettagli

Progettata per illuminare il mondo

Progettata per illuminare il mondo 130 ITINERA Progettata per illuminare il mondo Armatura progettata secondo le più avanzate tecniche costruttive con un utilizzo elettivo per l illuminazione di strade, autostrade, zone residenziali e spazi

Dettagli

SCHEDA all.b5 Impianto di Pubblica Illuminazione

SCHEDA all.b5 Impianto di Pubblica Illuminazione SCHEDA all.b5 Impianto di Pubblica Illuminazione L impianto di Pubblica illuminazione da realizzare presso Piazza dell Archeologia è costituito da n. 8 pali con doppio corpo illuminante (cerchiati in verde

Dettagli

SBP URBAN LIGHTING 215

SBP URBAN LIGHTING 215 SBP URBAN LGTNG 215 ATON L ottica di è progettata per non disperdere flusso luminoso verso l alto e rispetta la norma UN 10819 contro l inquinamento luminoso e le leggi regionali. 21 SBP URBAN LGTNG ATON

Dettagli

Progettata per illuminare il mondo

Progettata per illuminare il mondo 140 ITINERA ITINERA Progettata per illuminare il mondo Armatura progettata secondo le più avanzate tecniche costruttive con un utilizzo elettivo per l illuminazione di strade, autostrade, zone residenziali

Dettagli

Una luce sicura sulla tua strada

Una luce sicura sulla tua strada Una luce sicura sulla tua strada Armatura Stradale a LED multichip ad altissima efficienza Armatura stradale con LED multichip ad altissima efficienza, combinati con un ottica secondaria di grandi prestazioni

Dettagli

La luce come protagonista

La luce come protagonista 11 Mach 3 116 335 379 MACH 3 246 6 6 D1,5 D1,5 D1,5 La luce come protagonista Il proiettore Mach 3 è stato progettato per offrire un risultato di alto livello, soprattutto nell utilizzo delle nuove e performanti

Dettagli

IMPIANTI ELETTRICI E DI ILLUMINAZIONE RELAZIONE TECNICO DESCRITTIVA

IMPIANTI ELETTRICI E DI ILLUMINAZIONE RELAZIONE TECNICO DESCRITTIVA IMPIANTI ELETTRICI E DI ILLUMINAZIONE RELAZIONE TECNICO DESCRITTIVA INDICE 1. PRINCIPI INFORMATORI... 2 1.1. OGGETTO... 2 1.2. CRITERI DI PROGETTO... 2 1.3. NORME DI RIFERIMENTO... 2 2. PRESCRIZIONI E

Dettagli

DIVISIONE TECNICA GALILEO 1 IN Rev. MAR-17

DIVISIONE TECNICA GALILEO 1 IN Rev. MAR-17 Applicazioni Gruppo ottico Classe di isolamento Grado di protezione Moduli LED Inclinazione Dimensioni Peso Montaggio Cablaggio Temp. di esercizio Norme di riferimento GALILEO 1 IN CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Dettagli

COMUNE DI PETRALIA SOPRANA. (Prov. di Palermo)

COMUNE DI PETRALIA SOPRANA. (Prov. di Palermo) COMUNE DI PETRALIA SOPRANA (Prov. di Palermo) LAVORI DI OTTIMIZZAZIONE, RIQUALIFICAZIONE E AMPLIAMENTO DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIETÀ COMUNALE DEL CENTRO E DELLE FRAZIONI PER L OTTENIMENTO

Dettagli

OIKOS IP 66 CLASS II IK 09 10J OIKOS

OIKOS IP 66 CLASS II IK 09 10J OIKOS INQUINAMENTO LUMINOSO L emissione luminosa degli apparecchi è totalmente sotto l orizzonte e rispetta ogni più severa normativa contro l inquinamento luminoso. Il fascio luminoso circolare, molto ampio

Dettagli

DIVISIONE TECNICA GALILEO 1 IN Rev. OTT-15

DIVISIONE TECNICA GALILEO 1 IN Rev. OTT-15 DIVISIONE TECNICA GALILEO IN Rev. OTT-5 Applicazioni Gruppo ottico Classe di isolamento Grado di protezione Moduli LED Inclinazione Dimensioni Peso Montaggio Cablaggio Norme di riferimento GALILEO IN CARATTERISTICHE

Dettagli

Well. Well LED tondo Diametro Ø80 mm, taglio Ø100 mm. Alimentatore elettronico 500mA da ordinare a parte. 02 nero

Well. Well LED tondo Diametro Ø80 mm, taglio Ø100 mm. Alimentatore elettronico 500mA da ordinare a parte. 02 nero 101901.02 LED tondo Diametro Ø80 mm, taglio Ø100 mm. 500mA da ordinare a parte. 02 nero Installazioni Apparecchio frameless per installazione ad incasso a rasamento in cartongesso con apposita cornice

Dettagli

Proiettore per lampade a scarica JET 7 - JET 5. Proiettori per esterno ad alto rendimento che utilizzano una vasta gamma di lampade a scarica.

Proiettore per lampade a scarica JET 7 - JET 5. Proiettori per esterno ad alto rendimento che utilizzano una vasta gamma di lampade a scarica. 6 195 426 JET 7 - JET 5 525 58 15 Ø11 Ø13 Ø11 155 4 46 55 15 Ø11 Ø13 Ø11 Proiettore per lampade a scarica Proiettori per esterno ad alto rendimento che utilizzano una vasta gamma di lampade a scarica.

Dettagli

APPARECCHI A LED PER TENSIONE DI RETE Highbay 165W / 200W

APPARECCHI A LED PER TENSIONE DI RETE Highbay 165W / 200W APPARECCHI A LED PER TENSIONE DI RETE Highbay DATA SHEET Pag.1/7 100W 165W / 200W RoHS Apparecchio a sospensione, integrante una cortina di LED di potenza alimentata da un driver interno. Corpo in pressofusione

Dettagli

REV0 - preliminare - ITA. Arredo urbano a LED. GARDA

REV0 - preliminare - ITA. Arredo urbano a LED.  GARDA REV0 - preliminare - ITA Arredo urbano a LED www.disano.it GARDA LED LIGHTING LED LIGHTING REV0 - preliminare - ITA - Garda è il risultato della ricerca volta a ottimizzare il funzionamento dei Led con

Dettagli

DIVISIONE TECNICA ITALO 2 Rev. NOV-18

DIVISIONE TECNICA ITALO 2 Rev. NOV-18 Scheda prodotto DIVISIONE TECNICA ITALO 2 Rev. NOV-18 ITALO 2 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Applicazioni Illuminazione stradale e urbana. /S: Ottica asimmetrica per illuminazione stradale extraurbana. /S:

Dettagli

LEDin. Apparecchio per illuminazione stradale. Modelli brevettati - Design Massimo Sacconi

LEDin. Apparecchio per illuminazione stradale. Modelli brevettati - Design Massimo Sacconi LEDin Apparecchio per illuminazione stradale Modelli brevettati - Design Massimo Sacconi In linea con la filosofia AEC, LED-in vanta un design ricercato e attento ai dettagli, unito alla più avanzata tecnologia

Dettagli

Redattore Telefono Fax

Redattore Telefono Fax Indice Progetto 1 Indice 1 Disano 3276 Mini Stelvio - asimmetrico Disano 3276 48 led - 350mA C... Scheda tecnica apparecchio 2 Disano 3277 Mini Stelvio FX T2 - stradale Disano 3277 16 LED FX T2... Scheda

Dettagli

La strada come non l hai mai vista

La strada come non l hai mai vista La strada come non l hai mai vista Armatura a LED compatta e di piacevole design Stradale Ottimo rapporto prezzo/prestazioni, grazie all'utilizzo di LED multichip ad altissima efficienza in combinazioni

Dettagli

S.P.C. s.r.l. Engineering - Via Fiorita Nuova, Cadoneghe (PD) Rec. Tel fax pag.

S.P.C. s.r.l. Engineering - Via Fiorita Nuova, Cadoneghe (PD) Rec. Tel fax pag. Rec. Tel. 0497071840 - fax. 0497996147 - e-mail info@spcsrl.com pag. 2 R I P O R T O LAVORI A MISURA - QUADRI ELETTRICI - (SpCat 1) 1 QUADRO GENERALE ILLUMINAZIONE - QILL B010.QV020.E030.V004 Fornitura

Dettagli

Corpo, coperchio, supporto a razze e attacco palo: in alluminio pressofuso, qualità e facilità d installazione.

Corpo, coperchio, supporto a razze e attacco palo: in alluminio pressofuso, qualità e facilità d installazione. Lucerna LED 27 Corpo, coperchio, supporto a razze e attacco palo: in alluminio pressofuso, qualità e facilità d installazione. Verniciatura: In diverse fasi. Ad immersione per cataforesi epossidica grigia

Dettagli

La luce come protagonista

La luce come protagonista 102 116 335 379 246 60 60 D10,5 D10,5 D10,5 La luce come protagonista Il proiettore è stato progettato per offrire un risultato di alto livello, soprattutto nell utilizzo di performanti fonti luminose.

Dettagli

ottica FULL CUT-OFF valvola anticondensa diffusore completamente ortogonale al fascio luminoso coperchio anticaduta con viti imperdibili

ottica FULL CUT-OFF valvola anticondensa diffusore completamente ortogonale al fascio luminoso coperchio anticaduta con viti imperdibili ottica FULL CUT-OFF valvola anticondensa coperchio anticaduta con viti imperdibili diffusore completamente ortogonale al fascio luminoso Corpo in fusione d alluminio. Viteria in acciao inox. Tensione 184-264

Dettagli

ITALO 1 CARATTERISTICHE PRINCIPALI

ITALO 1 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Scheda prodotto DIVISIONE TECNICA ITALO 1 Rev. NOV-18 ITALO 1 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Applicazioni Illuminazione stradale. /S: Ottica asimmetrica per illuminazione stradale extraurbana. /S: Ottica asimmetrica

Dettagli

Movit Proiettore regolabile. Design K.Begasse.

Movit Proiettore regolabile. Design K.Begasse. 72 Design K.Begasse Movit Proiettore regolabile Movit è un proiettore orientabile ideale per essere installato a terra o a muro, su braccio o su paletto e pensato per produrre luce diretta o indiretta.

Dettagli

Serie EASYBOX QUADRI DI DISTRIBUZIONE STAGNI - IP65. Quadro LT tipo 3 (460x520x245mm) portella trasparente fumè

Serie EASYBOX QUADRI DI DISTRIBUZIONE STAGNI - IP65. Quadro LT tipo 3 (460x520x245mm) portella trasparente fumè Serie EASYBOX QUADRI DI DISTRIBUZIONE STAGNI - IP65 Catalogo: sez. 2.1: Involucri Prodotti: fam. 655: Quadri di distribuzione stagni GENERALITA' Perseguendo la sua filosofia progettuale, SCAME presenta

Dettagli

Si riporta di seguito: 1) Relazione descrittiva per l'espletamento definitivo del progetto Illuminotecnico. 2) Scheda Tecnica dei corpi illuminanti

Si riporta di seguito: 1) Relazione descrittiva per l'espletamento definitivo del progetto Illuminotecnico. 2) Scheda Tecnica dei corpi illuminanti 1.1-DATI GENERALI L Architetto Santo Giovanni Aiello, in qualità di Progettista dei Lavori di Manutenzione ordinaria, straordinaria e riqualificazione urbana della Piazza Duomo del comune di Partinico,

Dettagli

AXIA 2 ILLUMINAZIONE A LED COMPLETA PER AMBIENTI STRADALI E URBANI. smart CIty RAPIDO RITORNO DELL'INVESTIMENTO PRESTAZIONI SUPERIORI

AXIA 2 ILLUMINAZIONE A LED COMPLETA PER AMBIENTI STRADALI E URBANI. smart CIty RAPIDO RITORNO DELL'INVESTIMENTO PRESTAZIONI SUPERIORI AXIA 2 ILLUMINAZIONE A LED COMPLETA PER AMBIENTI STRADALI E URBANI smart CIty RAPIDO RITORNO DELL'INVESTIMENTO PRESTAZIONI SUPERIORI INSTALLAZIONE UNIVERSALE axia 2 la SOLUZIONE DI COMPLETA ed ILLUMINAZIONE

Dettagli

Quick. Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 250 A. 10 Lafer Quick

Quick. Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 250 A. 10 Lafer Quick Quick Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 250 A 10 Lafer Quick Lafer. Around you Quick Lafer 11 Quick Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale

Dettagli

DIVISIONE TECNICA GALILEO 1 Rev. APR-16

DIVISIONE TECNICA GALILEO 1 Rev. APR-16 Applicazioni Gruppo ottico Classe di isolamento Grado di protezione Moduli LED Inclinazione Dimensioni Peso Superficie esposta Montaggio Cablaggio Temp. di esercizio Temp. di stoccaggio Norme di riferimento

Dettagli

SKILL. Parete. Paletto. Skill quadrato 270mm

SKILL. Parete. Paletto.  Skill quadrato 270mm SKILL Parete Paletto Skill quadrato 270mm www.simes.it/skill 51 SKILL apparecchio fisso da superficie o da incasso filo muro Struttura in alluminio pressofuso EN AB-47100 a basso tenore di rame ad elevata

Dettagli

Keen Proiettore spot snodabile

Keen Proiettore spot snodabile 60 Keen Proiettore spot snodabile Keen rappresenta l evoluzione del concetto di proiettore illuminotecnico per esterni: lo speciale doppio snodo consente di orientare l apparecchio verso infinite direzioni

Dettagli

74 Ministelvio / Stelvio - Power LED

74 Ministelvio / Stelvio - Power LED 74 Ministelvio / Stelvio - Power LED Ministelvio / Stelvio - Power LED 75 Tabella per le varie possibilità di gestione del punto luce Corpo e telaio: In alluminio pressofuso e disegnati con una sezione

Dettagli

Illuminazione a Led. Elettronica Tirrito S.r.l. Sospensione a Led Mira_S80 Scheda Tecnica

Illuminazione a Led. Elettronica Tirrito S.r.l. Sospensione a Led Mira_S80 Scheda Tecnica Elettronica Tirrito S.r.l Illuminazione a Led Sospensione a Led Mira_S80 Scheda Tecnica E vietata la riproduzione. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente può essere riprodotta o diffusa

Dettagli

ARMATURE STRADALI CERVINIA 3 CERVINIA 2 CERVINIA 4 ERICA 2 GOLFLED 2 ERICA GOLFLED GOLFLED 4 CERVINIA STAR 4 STAR 2 STAR 1

ARMATURE STRADALI CERVINIA 3 CERVINIA 2 CERVINIA 4 ERICA 2 GOLFLED 2 ERICA GOLFLED GOLFLED 4 CERVINIA STAR 4 STAR 2 STAR 1 ARMATURE STRADALI ALASKA 290 ALASKA 1 292 ALASKA 2 294 CERVINIA 2 296 CERVINIA 00 CERVINIA 4 02 CERVINIA 5 04 ERICA 2 24 ERICA 4 26 GOLFLED 1 18 GOLFLED 2 20 GOLFLED 4 22 ILLUMINA 08 LITIUM ST 12 MOUSELED

Dettagli

DIVISIONE TECNICA GALILEO 1 Rev. OTT-15

DIVISIONE TECNICA GALILEO 1 Rev. OTT-15 Applicazioni Gruppo ottico Classe di isolamento Grado di protezione Moduli LED Inclinazione Dimensioni Peso Superficie esposta Montaggio Cablaggio Temp. di esercizio Temp. di stoccaggio Norme di riferimento

Dettagli

L impianto in esame sarà alimentato mediante n. 1 fornitura di energia elettrica in bassa tensione 230 V.

L impianto in esame sarà alimentato mediante n. 1 fornitura di energia elettrica in bassa tensione 230 V. PREMESSA La presente relazione tecnica è relativa alla realizzazione dell impianto di pubblica illuminazione a servizio del PARCO DI MADONNA DEL COLLE di Stroncone (TR). DESCRIZIONE DELL IMPIANTO L impianto

Dettagli

Movit Proiettore regolabile. Design K.Begasse. www.simes.it/movit

Movit Proiettore regolabile. Design K.Begasse. www.simes.it/movit 64 Design K.Begasse Movit Proiettore regolabile Movit è un proiettore orientabile ideale per essere installato a terra o a muro, su braccio o su paletto e pensato per produrre luce diretta o indiretta.

Dettagli

ESTREMA FUNZIONALITÀ ED EFFICIENZA PER ESALTARE GLI AMBIENTI URBANI E OUTDOOR

ESTREMA FUNZIONALITÀ ED EFFICIENZA PER ESALTARE GLI AMBIENTI URBANI E OUTDOOR KIT RETROFIT LED ESTREMA FUNZIONALITÀ ED EFFICIENZA PER ESALTARE GLI AMBIENTI URBANI E OUTDOOR 1 KIT RETROFIT LED PERFORMANCE E ALTA AFFIDABILITÀ Il KIT RETROFIT LED rappresenta la soluzione estremamente

Dettagli

Progetto impianto illuminazione a led RELAZIONE TECNICA

Progetto impianto illuminazione a led RELAZIONE TECNICA Teatini Per.Ind.Elisa - Via Lazio 21 06060 Castiglione del Lago (PG) Cell 3402875281 281 tel 0759680066 email elisateatini@alice.it Progetto impianto illuminazione a led RELAZIONE TECNICA ubicazione :

Dettagli

Pali in acciaio Serie Moderna Tipo Brusciano 1

Pali in acciaio Serie Moderna Tipo Brusciano 1 Pali in acciaio Serie Moderna Tipo Brusciano 1. Cod. PA001 Palo composto in acciaio zincato a caldo FE 510 UNI 7810 rastremato a vari diametri, con inserti circolari e terminale in ottone lucido Produciamo

Dettagli

First Light Fotovoltaico zn+vern

First Light Fotovoltaico zn+vern First Light Fotovoltaico zn+vern Lampada a 24 LED 130lm/W + Sistema fotovoltaico Standard. Ottiche OA. Lampada Verniciata e porta-pannello zincato Verniciato. Voce di Capitolato: Lampione a luce diretta

Dettagli

Una luce poliedrica MACH 1

Una luce poliedrica MACH 1 128 Mach 1 132 395 46 36 75 75 D11 D13 D11 Una luce poliedrica Grazie alla separazione del vano ottico dal vano cablaggio, che risolve ogni problema termico, il proiettore Mach 1 è in grado di montare

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO. (Palo con doppio pastorale e doppio corpo illuminante)

CAPITOLATO TECNICO. (Palo con doppio pastorale e doppio corpo illuminante) CAPITOLATO TECNICO (Palo con doppio pastorale e doppio corpo illuminante) Palo per illuminazione pubblica certificato CE in conformità alla norma UNI EN 40-5, composto da elementi in acciaio 5355 UNI EN

Dettagli

Lightscan Proiettore

Lightscan Proiettore 75 Q250 299 d120 LED 5 p C IP 65 Graphit m LED 18W 2475lm 4000K bianco neutro Commutabile Versione 3 Lente Spherolit narrow spot Descrizione del prodotto Corpo, giunto articolato e base di montaggio: fusione

Dettagli

Quick. Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 250 A

Quick. Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 250 A Quick Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 250 A Quick Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 250 A Cambia il nome, migliorano

Dettagli

Kona Proiettore LED. 3 p C IP 65

Kona Proiettore LED. 3 p C IP 65 180 d337 d297 383 d153 LED 3 p C IP 65 Graphit m LED 72W 9900lm 4000K bianco neutro Commutabile Versione 3 Lente Spherolit flood Descrizione del prodotto Corpo, articolazione e base di montaggio: fusione

Dettagli

Kona Washer LED. 3 p C IP 65

Kona Washer LED. 3 p C IP 65 155 d292 d257 324 d120 LED 3 p C IP 65 Graphit m LED 48W 5040lm 3000K bianco caldo Commutabile Versione 3 Lente Spherolit wide flood Descrizione del prodotto Corpo, articolazione e base di montaggio: fusione

Dettagli

Una luce sicura sulla tua strada

Una luce sicura sulla tua strada Una luce sicura sulla tua strada Made in Italy ADVANCED EOS PROTECTION SYSTEM Stradale Gallerie Commerciale Industriale Urbano Sport Grandi aree Architetturale Fotovoltaico Design innovativo Tecnologia

Dettagli

Park. Arredo urbano.

Park. Arredo urbano. 410 Park Arredo urbano Un segno semplice, un angolo retto alleggerito da eleganti giunture, un elemento di arredo urbano discreto in ogni contesto architettonico o di paesaggio. Park è un apparecchio ad

Dettagli

Apparecchio artistico a LED per illuminazione urbana

Apparecchio artistico a LED per illuminazione urbana Illumina la storia Apparecchio artistico a LED per illuminazione urbana Victoria è una lampada dal design moderno e minimal, idonea per un restyling artistico di centri urbani, viali, piazze e giardini.

Dettagli

ACMSTR-S1-MC Klm Lampioni a tecnologia Led per l illuminazione stradale pubblica e privata progettati e costruiti in Italia

ACMSTR-S1-MC Klm Lampioni a tecnologia Led per l illuminazione stradale pubblica e privata progettati e costruiti in Italia ACMSTR-S1-MC01-102-15Klm Lampioni a tecnologia Led per l illuminazione stradale pubblica e privata progettati e costruiti in Italia ACMSTR-S1-MC01-102-15Klm Lampione stradale pressofuso in lega di alluminio

Dettagli

Massima funzionalità in dimensioni ridotte

Massima funzionalità in dimensioni ridotte Massima funzionalità in dimensioni ridotte Proiettore LED Proiettore LED compatto e funzionale ideale per applicazioni commerciali, industriali, sportive e architetturali. Commerciale Industriale Sport

Dettagli

VIA VERDE COSTA DEI TRABOCCHI

VIA VERDE COSTA DEI TRABOCCHI Indice VIA VERDE COSTA DEI TRABOCCHI Copertina progetto 1 Indice 2 Disano Illuminazione SpA 3353 16 led CLD CELL 3353 Garda 4 - Ciclab... Scheda tecnica apparecchio 3 Disano 1678 Floor - LED ES orientabile

Dettagli

Apparecchiature. Apparecchiature Mureva 170. Plafoniere serie Plafoniere Hublots 176

Apparecchiature. Apparecchiature Mureva 170. Plafoniere serie Plafoniere Hublots 176 Apparecchiature Apparecchiature Mureva 170 Plafoniere serie 45 172 Plafoniere Hublots 176 APPARECCHIATURE IP55 i CEI EN 60669 Apparecchiature Mureva Apparecchiature da parete IP55 Costruite in tecnopolimero

Dettagli

Documentazione Tecnica

Documentazione Tecnica Documentazione Tecnica 3FF (3F-FILIPPI) FONTE: WWW.3F-FILIPPI.IT Illuminotecniche Gli apparecchi, per lampade T5, T8 e compatte, forniscono una distribuzione diffusa simmetrica. Con l'utilizzo dei recuperatori

Dettagli

Lungomare Sant'Angelo Seggio 2 Lotto

Lungomare Sant'Angelo Seggio 2 Lotto Riqualificazione Spazi Pubblici, Realizzazione water Front Sant'Angelo Seggio - 2 Lotto Responsabile: No. ordine: Ditta: No. cliente: Data: : Lungomare Sant'Angelo Seggio 2 Lotto / Lista pezzi lampade

Dettagli

Design pulito per un apparecchio per illuminazione versatile

Design pulito per un apparecchio per illuminazione versatile Lighting Design pulito per un apparecchio per illuminazione versatile Harmony 1&2 LED Harmony LED presenta una forma pulita, una costruzione modulare e sistemi ottici moderni. Può essere adattato alle

Dettagli

ANALISI PREZZO AGGIUNTO

ANALISI PREZZO AGGIUNTO APE1 MILANO - GENNAIO 29 Fornitura e posa in opera di Contattore di potenza tetrapolare, tensione massima di esercizio 44 V, alimentazione bobina 23 V - 5 Hz, predisposto per l'inserzione di contatti ausiliari:

Dettagli

A2-A2led. Apparecchio per illuminazione stradale. Modelli brevettati - Design Massimo Sacconi

A2-A2led. Apparecchio per illuminazione stradale. Modelli brevettati - Design Massimo Sacconi A2-A2led Apparecchio per illuminazione stradale Modelli brevettati - Design Massimo Sacconi (ha il filo ingrossato) L apparecchio per illuminazione stradale A2 è disponibile in versione HID e LED. Grazie

Dettagli

Prese e spine a Norma IEC 60309

Prese e spine a Norma IEC 60309 Prese e spine a Norma IEC 60309 Indice Prese e spine a Norma IEC 60309 Prospetto riassuntivo.../2 Prese e spine IP 44.../5 Prese e spine IP 67.../9 Prese e spine IP 44 a bassissima tensione... /13 Prese

Dettagli

Il fascino di ieri sposa la tecnologia di oggi

Il fascino di ieri sposa la tecnologia di oggi Il fascino di ieri sposa la tecnologia di oggi Relamping LED Kit Un kit illuminante a tecnologia LED che si inserisce perfettamente nell armatura esistente e permette di conservare il valore storico culturale

Dettagli

COMUNE DI GORNATE OLONA (VA) P.zza Parrocchetti, (VA)

COMUNE DI GORNATE OLONA (VA) P.zza Parrocchetti, (VA) COMUNE DI GORNATE OLONA (VA) P.zza Parrocchetti, 1 21040 (VA) BIBLIOTECA COMUNALE PROGETTO ESECUTIVO IMPIANTO D ILLUMINAZIONE DELLA NUOVA BIBLIOTECA SITA NELL AMBITO DEL PALAZZO MUNICIPALE ELABORATI Progettista

Dettagli

L'UNICO PRODOTTO CHE UNISCE PRESTAZIONI LEADER DI MERCATO E MASSIMA RESISTENZA, PER L'ILLUMINAZIONE AD ELEVATE ALTEZZE

L'UNICO PRODOTTO CHE UNISCE PRESTAZIONI LEADER DI MERCATO E MASSIMA RESISTENZA, PER L'ILLUMINAZIONE AD ELEVATE ALTEZZE MATTEUCCI L'UNICO PRODOTTO CHE UNISCE PRESTAZIONI LEADER DI MERCATO E MASSIMA RESISTENZA, PER L'ILLUMINAZIONE AD ELEVATE ALTEZZE 1 MATTEUCCI AFFIDABILITÀ ASSOLUTA E MASSIMA EFFICIENZA PER L'ILLUMINAZIONE

Dettagli

Tubo e barra led.

Tubo e barra led. 308 Tubo e barra led Uno strumento veramente versatile per illuminare qualsiasi architettura. Studiato per l illuminazione in radenza di facciate, muri, cornicioni e marcapiano, può essere collegato in

Dettagli

Sommario. : MESSINA - Viale San Martino : : PR LDB-A0 : Oggetto Impianto Numero progetto Data

Sommario. : MESSINA - Viale San Martino : : PR LDB-A0 : Oggetto Impianto Numero progetto Data MESSINA - Viale San Martino Sommario Copertina 1 Sommario 2 1 Dati punti luce 1.1 AEC Illuminazione, LED-in 1B ST (LED-IN 1B ST 4.5-36) 1.1.1 Pagina dati 3 1.1.2 CDL 5 1.1.3 Disegno CAD 6 2 2011 2.1 Descrizione,

Dettagli

Testaletto compact BSAL0L000 BSBA0L000. Applique Compact da 720 mm con sorgenti LED. Finitura Alluminio Finitura Bianco

Testaletto compact BSAL0L000 BSBA0L000. Applique Compact da 720 mm con sorgenti LED. Finitura Alluminio Finitura Bianco Testaletto compact Descrizione Il testaletto Compact è stato sviluppato ponendo particolare attenzione ad ergonomia, design e tecnologia, con l obiettivo di realizzare un prodotto per fornire più comfort

Dettagli

LA SOLUZIONE ESTREMAMENTE PERFORMANTE E FUNZIONALE PER L'ILLUMINAZIONE DI GRANDI AREE

LA SOLUZIONE ESTREMAMENTE PERFORMANTE E FUNZIONALE PER L'ILLUMINAZIONE DI GRANDI AREE SPARTA LA SOLUZIONE ESTREMAMENTE PERFORMANTE E FUNZIONALE PER L'ILLUMINAZIONE DI GRANDI AREE 1 SPARTA CONFIGURAZIONE MODULARE PER SFRUTTARE TUTTA LA POTENZA DELLA LUCE SPARTA rappresenta l'alternativa

Dettagli

neos DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PROIETTORI FISSAGGI VANTAGGI OPZIONI

neos DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PROIETTORI FISSAGGI VANTAGGI OPZIONI neos 1 2 3 neos DESCRIZIONE μr CARATTERISTICHE PROIETTORI Ermeticità: IP 66 (*) Resistenza agli urti (vetro): IK 08 (**) Resistenza aerodinamica (CxS): - Neos 1 0,08 m 2 - Neos 2 0,13 m 2 - Neos 3 0,19

Dettagli

ClassicStreet - Ispirato al passato, pensato per il futuro

ClassicStreet - Ispirato al passato, pensato per il futuro Lighting ClassicStreet - Ispirato al passato, pensato per il futuro ClassicStreet Richiamando la bellezza iconica delle lanterne stradali del 20 secolo, ClassicStreet combina design elegante e dettagli

Dettagli

one versatile ecologica performante LED luminaire

one versatile ecologica performante LED luminaire RX one versatile ecologica performante LED luminaire RX one LED luminaire RX One arriva dopo anni di studi presso i reparti tecnici di Fonderie Viterbesi. Il suo lancio all interno del mercato segna un

Dettagli

MultiBay LED 30 Proiettore Multifunzione IP65 IK C CARATTERISTICHE GENERALI. Cod. Ord W

MultiBay LED 30 Proiettore Multifunzione IP65 IK C CARATTERISTICHE GENERALI. Cod. Ord W MultiBay LED 30 Proiettore Multifunzione Proiettore a sorgente LED con corpo in alluminio pressofuso e coperchio posteriore a vite in tecnopolimero, per l'accesso rapido al vano di cablaggio. Il grado

Dettagli

Apparecchio per illuminazione stradale KAOS. Modello depositato

Apparecchio per illuminazione stradale KAOS. Modello depositato 1 Kaos Apparecchio per illuminazione stradale KAOS Modello depositato L apparecchio KAOS è fornibile in un ampia varietà di soluzioni per rispondere a tutte le esigenze di illuminazione sia stradale veicolare

Dettagli

products.iguzzini.com/it/archilede_hp_line Padiglione Federazione Russa, Expo Milano 2015 Milano, Italia 300x x765

products.iguzzini.com/it/archilede_hp_line Padiglione Federazione Russa, Expo Milano 2015 Milano, Italia 300x x765 9000 8000 7000 6000 Padiglione Federazione Russa, Expo Milano 2015 Milano, Italia Progetto architettonico e illuminotecnico: Speech Foto: Paolo Carlini Simulazione iguzzini illuminazione official Technical

Dettagli

information service Pag.1

information service Pag.1 Pag.1 A TUTTI I NOSTRI CLIENTI 1. PRESE DA PARETE CON INTERRUTTORE DI BLOCCO MECCANICO O BLOCCO ELETTRICO DA125A SERIE ADVACE GRP L offerta SCAME in merito a prese da parete con interblocco meccanico o

Dettagli

Siemens S.p.A. 2012. Tutte le cassette sono fornite con una piastra di montaggio zincata in acciaio spessore 20/10 mm.

Siemens S.p.A. 2012. Tutte le cassette sono fornite con una piastra di montaggio zincata in acciaio spessore 20/10 mm. Siemens S.p.A. 2012 ALPHA Quadri elettrici BT e morsetti combinabili ALPHA BOX 2.0 Cassette metalliche per l automazione IP66 Una nuova linea La serie ALPHA BOX 2.0 è la novità proposta da Siemens nel

Dettagli

Scatole di derivazione Evabox 22 Scatole di derivazione Pilote 23 Scatole industriali TecnoPilote 25 Cassette stagne serie Cassette stagne

Scatole di derivazione Evabox 22 Scatole di derivazione Pilote 23 Scatole industriali TecnoPilote 25 Cassette stagne serie Cassette stagne di derivazione Evabox 22 Scatole di derivazione Pilote 23 Scatole industriali TecnoPilote 25 Cassette stagne serie 67 28 Cassette stagne serie 24300 31 Guida alla scelta Scatole di derivazione stagne Residenziale

Dettagli

Apparecchiature. Apparecchiature Mureva 180. Plafoniere serie Plafoniere Hublots 184

Apparecchiature. Apparecchiature Mureva 180. Plafoniere serie Plafoniere Hublots 184 Apparecchiature Apparecchiature Mureva 180 Plafoniere serie 45 182 Plafoniere Hublots 184 APPARECCHIATURE Apparecchiature Mureva IP55 i CEI EN 60669 Apparecchiature da parete IP55 Costruite in tecnopolimero

Dettagli

Scatole di derivazione e industriali

Scatole di derivazione e industriali Scatole di derivazione e industriali Scatole di derivazione Mureva 160 Scatole di derivazione Pilote 162 Scatole di derivazione Pilote con coperchio alto 163 Scatole industriali TecnoPilote 164 Cassette

Dettagli

DISTRIBUZIONE & DERIVA ZIONE. w w w. s e l e c t r i c. i t SELECTRIC

DISTRIBUZIONE & DERIVA ZIONE. w w w. s e l e c t r i c. i t SELECTRIC DISTRIBUZIONE & DERIVA ZIONE w w w. s e l e c t r i c. i t SELECTRIC S it'electric! SCATOLE PORTAPPARECCHI E ACCESSORI Scatole portapparecchi per dispositivi dissipanti potenza. Norma CEI 23-48 23-49 Adatte

Dettagli

Prese serie Unika 88 Prese serie Unika con trasformatore SELV 90 Accessori prese serie Unika 91 Prese serie Compact 92 Prese serie Isoblock 93 Prese

Prese serie Unika 88 Prese serie Unika con trasformatore SELV 90 Accessori prese serie Unika 91 Prese serie Compact 92 Prese serie Isoblock 93 Prese Prese serie Unika 88 Prese serie Unika con trasformatore SELV 90 Accessori prese serie Unika 91 Prese serie Compact 92 Prese serie Isoblock 93 Prese serie Isoblock con trasformatore SELV 96 Accessori prese

Dettagli

LIGHTMASTER COMPACT 64

LIGHTMASTER COMPACT 64 64 62 558 295 595 48 53 297 38 19 19 La tecnologia della luce Nato dall esigenza di completare la gamma LIGHTMASTER, il modello COMPACT, grazie ad una serie di ottiche asimmetriche innovative di altissimo

Dettagli

DESCRIZIONE TECNICA. Lampione FV Parchi e Giardini

DESCRIZIONE TECNICA. Lampione FV Parchi e Giardini DESCRIZIONE TECNICA Lampione FV Parchi e Giardini versione 05/2016 GLOBE è un lampione da arredo urbano fotovoltaico stand-alone completamente disconnesso dalla rete elettrica. Sorgente luminosa LED ad

Dettagli