SERIE ZZAR CASSE ACUSTICHE AMPLIFICATE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SERIE ZZAR CASSE ACUSTICHE AMPLIFICATE"

Transcript

1 SERIE ZZAR CASSE ACUSTICHE AMPLIFICATE

2 IMPORTANTI INFORMAZIONI DI SICUREZZA ATTENZIONE: per ridurre il rischio di shock elettrico, non rimuovere la copertura superiore o il pannello posteriore. Non aprire l unità, per eventuali riparazioni rivolgersi a personale qualificato. Per ridurre il rischio di incendio e scariche elettriche non esporre l unità a pioggia o umidità. Questo simbolo segnala la presenza all interno dell unità di voltaggi potenzialmente pericolosi. Questo simbolo segnala che importanti informazioni sull uso e la manutenzione del prodotto sono riportate sulla documentazione che lo accompagna. Per favore, leggete il manuale di istruzioni. E fondamentale seguire le seguenti indicazioni: Leggere attentamente e seguire le istruzioni contenute in questo manuale. Lo strumento è progettato solo per l uso all interno di locali. Proteggerlo da gocce d acqua e dagli spruzzi, da condizioni di elevata umidità dell aria e dal calore (temperatura d impiego ammessa fra 0 e 40 C). Non depositare sull apparecchio dei contenitori riempiti di liquidi, p. es. bicchieri. Dev essere garantita la libera circolazione dell aria per dissipare il calore che viene prodotto all interno dell apparecchio. Non coprire le fessure d aerazione, e lasciare intorno all unità uno spazio sufficiente per la circolazione dell aria. Non collocate la cassa amplificata sopra oggetti che emettono calore (per esempio finali di potenza). Non inserire oggetti nelle fessure d aerazione. Si potrebbe generare una scarica elettrica pericolosa! Non mettere in funzione l apparecchio e staccare subito la spina rete se: 1. l apparecchio o il cavo rete presentano dei danni visibili; 2. dopo una caduta o dopo eventi simili sussiste il sospetto di un difetto; 3. l apparecchio non funziona correttamente. Per la riparazione rivolgetevi sempre a un centro assistenza qualificato. Sostituite i fusibili con fusibili dello stesso tipo e specifiche. Scollegate il cavo di alimentazione afferrando la spina. Non tirate mai il cavo. Scollegate l apparecchio durante i temporali o quando non viene utilizzato per un lungo periodo. Non invertite la polarità del cavo di alimentazione, e non sforzate la spina di alimentazione in una presa non idonea. Per la pulizia dell unità utilizzate solamente un panno morbido e asciutto. Non utilizzate mai acqua o prodotti chimici. Se l unità deve essere sospesa, è necessario che siano rispettate tutte le norme di sicurezza relative ai carichi sospesi. L installazione deve essere effettuata da personale esperto e qualificato. Se non avete le necessarie capacità, rivolgetevi a un installatore professionista. Un installazione scorretta può portare a infortuni potenzialmente mortali e danni alla proprietà.

3 Monacor Italia non si assume nessuna responsabilità per danni a persone o cose seguiti a un uso improprio dell apparecchio, a collegamenti sbagliati, a un impiego scorretto o a interventi di riparazione non a regola d arte. In tutti questi casi decade anche la garanzia sull unità. PRIMA DI COMINCIARE Grazie per aver acquistato un prodotto della serie ZZAR. Ogni cassa acustica è stata accuratamente testata, e spedita in perfette condizioni. Una volta aperto l imballo, controllate che il contenuto sia integro. Se il prodotto vi sembra danneggiato, non utilizzatelo e rivolgetevi all assistenza. Conservate l imballo originale: se l unità dovesse essere rispedita al costruttore, è importante che sia restituita nel suo packaging. Non intraprendete alcuna azione senza averci contattato. L imballo contiene: 1 Cassa acustica amplificata 1 Cavo di alimentazione 1 Manuale d uso CASSE ACUSTICHE AMPLIFICATE ZZAR Questo prodotto fa parte di una più ampia serie di soluzioni per l Audio. Le nostre casse attive sono compatte, leggere e facili nell utilizzo. Sono l ideale per installazioni fisse e mobili, e per la musica dal vivo. La linea si compone di 4 diffusori full-range con woofer da 8, 10, 12 o 15, e 3 subwoofer (1x12, 1x15 o 1x18 ). Tutti i modelli sono amplificati in classe D; le full-range da 12 e 15 sono invece bi-amplificate in classe D + AB. La potenza di picco va dai 300W ai 1300W per le full-range e dai 1700W ai 2300W per i sub. SETUP CONNESSIONE DI RETE Collegate l unità alla rete elettrica con il cavo di alimentazione. La corrispondenza dei cavi è la seguente: Colore Pin Internazionale Marrone Caldo L Blu Freddo N Giallo/verde Terra La messa a terra deve essere collegata! Prestate attenzione alla sicurezza!

4 CONNESSIONI AUDIO Per i vari collegamenti avrete bisogno di numerosi cavi. Utilizzate sempre cavi di qualità per le vostre connessioni. In caso di necessità, è sempre possibile collegare sorgenti sbilanciate agli ingressi bilanciati delle vostre casse acustiche ZZAR. In questo caso, assicuratevi che schermo e polo freddo dei connettori XLR e JACK TRS (stereo) siano collegati. Per il cablaggio fate riferimento a questi schemi: XLR (in caso di collegamento sbilanciato, i pin 1 e 3 vanno collegati) 1. Terra/schermo 2. Caldo (+) 3. Freddo (-) JACK TS (mono, sbilanciato) schermo(s) T(+) schermo(s) T(+) JACK TRS (stereo, bilanciato) schermo(s) R(-) T(+) schermo(s) R(-) T(+)

5 PANNELLO POSTERIORE ZZAR8 / ZZAR10 1) Switch di rete per accendere e spegnere la cassa amplificata. Prima di accendere la cassa assicuratevi che il livello sia al minimo. 2) Presa di rete con contenitore del fusibile. Scollegate la presa dalla rete prima di sostituire il fusibile. Usate solo fusibili del tipo e caratteristiche corrette. Se dovete sostituire il cavo di rete, usate sempre un cavo a 3 poli con messa a terra. 3) LINK Out produce una copia del segnale già equalizzato, per collegare diverse casse attive in catena. 4) Ingressi MIC / LINE. Ci sono un connettore XLR femmina e una presa JACK per connessioni bilanciate o sbilanciate, in grado di ricevere segnali microfonici e di linea. Lo switch MIC/LINE deve essere premuto in caso di segnali con livello microfonico. Non c è l alimentazione phantom. ATTENZIONE: premere lo switch MIC/LINE in presenza di segnali di linea può danneggiare il prodotto! 5) Livello MIC/LINE. Il potenziometro regola il livello del segnale in ingresso. 6) EQ. Equalizzatore a 2 bande per adattare la risposta in frequenza della cassa acustica all ambiente in cui viene utilizzata. 7) Indicatore CLIP. Questo LED si accende solo quando il segnale in ingresso è troppo alto e il limiter interviene per evitare danni all amplificatore o ai trasduttori. ATTENZIONE: per una regolazione ottimale, alzate lentamente il livello finché non ottenete il volume desiderato (l indicatore clip deve illuminarsi solo occasionalmente). Proteggete le vostre orecchie se vi trovate in prossimità della cassa acustica mentre sta operando ad alti volumi. 8) Indicatore POWER. Il LED si illumina quando la cassa è connessa alla rete elettrica e accesa.

6 ZZAR12 / ZZAR15 1) Switch di rete per accendere e spegnere la cassa amplificata. Prima di accendere la cassa assicuratevi che il livello sia al minimo. 2) Presa di rete con contenitore del fusibile. Scollegate la presa dalla rete prima di sostituire il fusibile. Usate solo fusibili del tipo e caratteristiche corrette. Se dovete sostituire il cavo di rete, usate sempre un cavo a 3 poli con messa a terra. 3) MIC / LINE IN. Ci sono un connettore XLR femmina e una presa JACK per connessioni bilanciate o sbilanciate, in grado di ricevere segnali microfonici e di linea. Lo switch MIC/LINE deve essere premuto in caso di segnali con livello microfonico. Non c è l alimentazione phantom. ATTENZIONE: premere lo switch MIC/LINE in presenza di segnali di linea può danneggiare il prodotto! 4) AUX IN. Questa presa JACK da 1/8 può essere utilizzata per connettere una sorgente di linea, che viene inviato direttamente all equalizzatore e al controllo di livello MASTER. ATTENZIONE: abbassate il livello MASTER prima di effettuare qualunque collegamento. In caso contrario rischiate di danneggiare il prodotto e provocare danni al vostro udito. 5) Controllo di livello relativo all ingresso MIC/LINE IN. 6) Controllo di livello relativo all ingresso LINE IN 7) EQ. Equalizzatore a 2 bande per adattare la risposta in frequenza della cassa acustica all ambiente in cui viene utilizzata. 8) Controllo di livello MASTER. Controlla il livello globale del mix (incluso il segnale eventualmente presente sull ingresso AUX IN). 9) Indicatore ON. Il LED si illumina quando la cassa è connessa alla rete elettrica e accesa. 10) Indicatore LIMIT. Questo LED si accende solo quando il segnale in ingresso è troppo alto e il limiter interviene per evitare danni all amplificatore o ai trasduttori. ATTENZIONE: per una regolazione ottimale, alzate lentamente il livello finché non ottenete il volume desiderato (l indicatore clip deve illuminarsi solo occasionalmente). Proteggete le vostre orecchie se vi trovate in prossimità della cassa acustica mentre sta operando ad alti volumi. 11) LINE OUT. Questa uscita produce un mix già equalizzato del segnale presente sugli ingressi MIC/LINE e LINE. Questo segnale non è modificato dal controllo di livello MASTER. Serve per collegare diverse casse attive in catena.

7 12) LINE IN. Il connettore XLR femmina e le due prese RCA accettano segnali di linea. ZZAR12SUB / ZZAR15SUB / ZZAR18SUB 1) Uscita LINK produce una copia del segnale in ingresso per collegare diverse casse acustiche in catena. 2) Ingresso di linea stereo su una coppia di connettori XLR (LEFT + RIGHT) 3) SUB.LEVEL. Il potenziometro controlla il volume del vostro subwoofer. 4) Switch GND (messa a terra) per interrompere eventuali loop di messa a terra (spesso causa di rumori). 5) Switch SHAPE permette di modificare la curva di risposta sui 45Hz. 6) Switch PHASE per l inversione di fase del segnale. 7) OUT. Questa uscita low cut dispone di uno switch per settare la frequenza del filtro (80Hz o 120Hz). 8) LED ON. Indica che il sub è acceso. 9) LED SIGNAL LIMIT. Indica che il segnale in ingresso è distorto. 10) Switch di rete per accendere il subwoofer. Prima di accendere la cassa assicuratevi che il livello sia al minimo. 11) Presa di rete con contenitore del fusibile. Scollegate la presa dalla rete prima di sostituire il fusibile. Usate solo fusibili del tipo e caratteristiche corrette. Se dovete sostituire il cavo di rete, usate sempre un cavo a 3 poli con messa a terra.

8 ESEMPI DI CONNESSIONE

9 CARATTERISTICHE TECNICHE ZZAR8 ZZAR10 CASSA ACUSTICA AMPLIFICATA CASSA ACUSTICA AMPLIFICATA Amplificazione in classe D Amplificazione in classe D Woofer 8 Woofer 10 Bobina mobile da 1,5 Bobina mobile da 2 SPL massimo 108Db SPL massimo 110Db Risposta in frequenza: 70Hz 19KHz Risposta in frequenza: 65Hz 19KHz Ingresso MIC/LINE con regolazione di livello Ingresso MIC/LINE con regolazione di livello e EQ a 2 bande e EQ a 2 bande Uscita LINK Uscita LINK Potenza nominale: 80WRMS Potenza nominale: 150WRMS Potenza di picco: 300W Potenza di picco: 550W Peso netto: 8Kg Peso netto: 10Kg Peso lordo: 9,20Kg Peso lordo: 12,20Kg ZZAR12 ZZAR15 CASSA ACUSTICA AMPLIFICATA CASSA ACUSTICA AMPLIFICATA Amplificazione in classe D + AB Amplificazione in classe D + AB Woofer 12 Woofer 15 Bobina mobile da 2,36 Bobina mobile da 3 SPL massimo 119Db SPL massimo 136Db Risposta in frequenza: 50Hz 19KHz Risposta in frequenza: 43Hz 19KHz Ingressi MIC/LINE e LINE STEREO con regolazione indipendente del livello Ingressi MIC/LINE e LINE STEREO con regolazione indipendente del livello Ingresso AUX Ingresso AUX Equalizzatore a 2 bande Equalizzatore a 2 bande Controllo di livello MASTER Controllo di livello MASTER Uscita LINE STEREO Uscita LINE STEREO Potenza nominale: 300WRMS Potenza nominale: 350WRMS Potenza di picco: 1100W Potenza di picco: 1300W Peso netto: 16Kg Peso netto: 21Kg Peso lordo: 18,50Kg Peso lordo: 24Kg

10 ZZAR12SUB ZZAR15SUB ZZAR18SUB SUBWOOFER AMPLIFICATO SUBWOOFER AMPLIFICATO SUBWOOFER AMPLIFICATO Amplificazione in classe D Amplificazione in classe D Amplificazione in classe D Woofer 12 Woofer 15 Woofer 18 Bobina mobile da 3 Bobina mobile da 4 Bobina mobile da 4 SPL massimo: 120dB SPL massimo: 126dB SPL massimo: 128dB Risposta in frequenza: Hz Risposta in frequenza: Hz Risposta in frequenza: Hz Ingresso XLR Ingresso XLR Ingresso XLR Uscita XLR Uscita XLR Uscita XLR Potenza nominale 450WRMS Potenza nominale 600WRMS Potenza nominale 600WRMS Potenza di picco 1700W Potenza di picco 2300W Potenza di picco 2300W Peso netto: 21Kg Peso netto: 29Kg Peso netto: 34,50Kg Peso lordo: 23,50Kg Peso lordo: 32,50Kg Peso lordo: 38,70Kg

MANUALE DI ISTRUZIONI. Sistema PA portatile con lettore mp3

MANUALE DI ISTRUZIONI. Sistema PA portatile con lettore mp3 MANUALE DI ISTRUZIONI Sistema PA portatile con lettore mp3 SPECIFICHE Voltaggio in ingresso: AC 110-120V / 60HZ; 220-240V / 50Hz Potenza: 22WMAX; 15WRMS (THD 1%) Risposta in frequenza: 70Hz 50kHz ±3dB

Dettagli

MANUALE D USO ST208A ST210A ST212A ST215A. Leggere con attenzione il manuale e conservarlo

MANUALE D USO ST208A ST210A ST212A ST215A. Leggere con attenzione il manuale e conservarlo MANUALE D USO ST08A ST0A STA ST5A Leggere con attenzione il manuale e conservarlo Questo simbolo indica la presenza di alta tensione all interno del prodotto cosa che può comportare rischi di folgorazione.

Dettagli

ZZPK8 ZZPK10 ZZPK12 ZZPK15

ZZPK8 ZZPK10 ZZPK12 ZZPK15 ZZPK8 ZZPK10 ZZPK12 ZZPK15 CASSA ACUSTICA ATTIVA Manuale di istruzioni Cassa acustica attiva Vi preghiamo di leggere attentamente le presenti istruzioni prima della messa in funzione e di conservarle per

Dettagli

M A N U A L E U T E N T E. C a s s e d i m o n i t o r i n g a N a s t r o. Pro Ribbon 5 Pro Ribbon 8

M A N U A L E U T E N T E. C a s s e d i m o n i t o r i n g a N a s t r o. Pro Ribbon 5 Pro Ribbon 8 M A N U A L E U T E N T E C a s s e d i m o n i t o r i n g a N a s t r o Pro Ribbon 5 Pro Ribbon 8 Avvertenze Vi ringraziamo per aver acquistato questo materiale. Per un funzionamento impeccabile dell

Dettagli

MANUALE D ISTRUZIONI

MANUALE D ISTRUZIONI MANUALE D ISTRUZIONI www.peavey.it KB2/KB3 Amplificatore per tastiera Grazie di aver scelto l amplificatore per tastiera KB2/KB3. Una volta ancora, gli ingegneri Peavey hanno ascoltato i consigli dei

Dettagli

MIXER PROFESSIONALE CON DSP MANUALE DI ISTRUZIONI

MIXER PROFESSIONALE CON DSP MANUALE DI ISTRUZIONI MIXER PROFESSIONALE CON DSP MANUALE DI ISTRUZIONI IMPORTANTI INFORMAZIONI DI SICUREZZA ATTENZIONE: per ridurre il rischio di shock elettrico, non rimuovere la copertura superiore o il pannello posteriore.

Dettagli

MONITOR A COLORI 14 con selettore 2 ingressi (37CM) Mod. LEE-130M2 Cod Manuale di utilizzo

MONITOR A COLORI 14 con selettore 2 ingressi (37CM) Mod. LEE-130M2 Cod Manuale di utilizzo MONITOR A COLORI 14 con selettore 2 ingressi (37CM) Mod. LEE-130M2 Cod. 559591002 Manuale di utilizzo Leggere attentamente il Manuale di Utilizzo, prima dell installazione 1 ATTENZIONE PERICOLO DI SCOSSE

Dettagli

M A N U A L E U T E N T E. C a s s e d i m o n i t o r i n g. Pro10s Pro8 Pro5

M A N U A L E U T E N T E. C a s s e d i m o n i t o r i n g. Pro10s Pro8 Pro5 M A N U A L E U T E N T E C a s s e d i m o n i t o r i n g Pro10s Pro8 Pro5 Avvertenze Vi ringraziamo per aver acquistato questo materiale. Per un funzionamento impeccabile dell apparecchio ed un massimo

Dettagli

EASY 102. Ministyle mixer

EASY 102. Ministyle mixer EASY 102 Ministyle mixer Manuale d'uso AUDIO4 & C srl - Via Polidoro da Caravaggio 33-20156 MILANO - ITALY Tel. +39-0233402760 - Fax +39-0233402221 - Web: www.audio4.it - E-mail: info@audio4.it 2 / 8 SIMBOLI

Dettagli

ZZMX12PRO ZZMX16PRO ZZMX24PRO

ZZMX12PRO ZZMX16PRO ZZMX24PRO ZZMX12PRO ZZMX16PRO ZZMX24PRO MANUALE D USO MIXER PROFESSIONALE CON MULTIEFFETTO DSP E SCHEDA AUDIO ISTRUZIONI SULLA SICUREZZA ATTENZIONE! Per ridurre il rischio di shock elettrici non rimuovere coperchio

Dettagli

MANUALE UTENTE VIVALDI MZ630 MIXER AMPLIFICATO - 1 -

MANUALE UTENTE VIVALDI MZ630 MIXER AMPLIFICATO - 1 - MANUALE UTENTE VIVALDI MZ630 MIXER AMPLIFICATO - 1 - 1. Precauzioni di sicurezza Leggere questo manuale prima dell uso. Osservare con cura le istruzioni di questo manuale in particular modo per quanto

Dettagli

MANUALE UTENTE PMA480 PMA240 FINALE DI POTENZA

MANUALE UTENTE PMA480 PMA240 FINALE DI POTENZA MANUALE UTENTE PMA480 PMA240 FINALE DI POTENZA ATTENZIONE: QUESTO APPARECCHIO DEVE ESSERE COLLEGATO A TERRA IMPORTANTE I conduttori del cavo di alimentazione di rete sono colorati secondo il seguente codice:

Dettagli

EASY 106. Effect mixer

EASY 106. Effect mixer EASY 106 Effect mixer Manuale d'uso AUDIO4 & C srl - Via Polidoro da Caravaggio 33-20156 MILANO - ITALY Tel. +39-0233402760 - Fax +39-0233402221 - Web: www.audio4.it - E-mail: info@audio4.it 2 / 8 SIMBOLI

Dettagli

CATENA ELETTROACUSTICA ANALOGICA CATENA ELETTROACUSTICA ANALOGICA, CAVI, MIXER, MICROFONI

CATENA ELETTROACUSTICA ANALOGICA CATENA ELETTROACUSTICA ANALOGICA, CAVI, MIXER, MICROFONI CATENA ELETTROACUSTICA ANALOGICA CATENA ELETTROACUSTICA ANALOGICA, CAVI, MIXER, MICROFONI Tommaso Rosati Catena elettroacustica ANALOGICA 2 Compressione/ Rarefazione dell aria Compressione/ Rarefazione

Dettagli

MANUALE UTENTE VIVALDI PSA1500 FINALE DI POTENZA - 1 -

MANUALE UTENTE VIVALDI PSA1500 FINALE DI POTENZA - 1 - MANUALE UTENTE VIVALDI PSA1500 FINALE DI POTENZA - 1 - 1. Precauzioni di sicurezza Leggere questo manuale prima dell uso. Osservare con cura le istruzioni di questo manual in particular modo per quanto

Dettagli

D 8A / D 10A / D 12A / D 15A D 12A SUB / D 15A SUB

D 8A / D 10A / D 12A / D 15A D 12A SUB / D 15A SUB D 8A / D 10A / D 12A / D 15A D 12A SUB / D 15A SUB Elettronica Montarbo srl Via O. Pigini, 8 62010 Montelupone (MC) ITALIA T + 39 0733 227 1 F + 39 0733 227 250 mail@fiveo.it - Società controllata da Eko

Dettagli

Manuale operativo. Amplificatore PA PA-920 PA-935

Manuale operativo. Amplificatore PA PA-920 PA-935 Manuale operativo Amplificatore PA PA-920 PA-935 1 Disimballaggio ed Installazione Sebbene non sia complicata l' installazione e tanto meno l' utilizzo della vostra nuova unità, sono richiesti pochi minuti

Dettagli

MAX 126 Amplificatore Combo per basso Serie MAX

MAX 126 Amplificatore Combo per basso Serie MAX MAX 126 Amplificatore Combo per basso Serie MAX Manuale di istruzioni Il simbolo del fulmine con la freccia all interno di un triangolo equilatero, avverte l utente della presenza all interno del prodotto

Dettagli

HERCULES 180. Amplificatore stereo

HERCULES 180. Amplificatore stereo HERCULES 180 Amplificatore stereo Manuale d'uso AUDIO4 & C srl - Via Polidoro da Caravaggio 33-20156 MILANO - ITALY Tel. +39-0233402760 - Fax +39-0233402221 - Web: www.audio4.it - E-mail: info@audio4.it

Dettagli

MANUALE UTENTE VIVALDI PSA-200 FINALE DI POTENZA

MANUALE UTENTE VIVALDI PSA-200 FINALE DI POTENZA MANUALE UTENTE VIVALDI PSA-200 FINALE DI POTENZA INDICE: PRECAUZIONI DI SICUREZZA PRECAUZIONI OPERATIVE PANNELLO FRONTALE PANNELLO POSTERIORE CONNESSIONI D INGRESSO COLLEGAMENTO DEGLI ALTOPARLANTI PRECAUZIONI

Dettagli

STABILIZZATORE DI TENSIONE TECH4TOMORROW

STABILIZZATORE DI TENSIONE TECH4TOMORROW STABILIZZATORE DI TENSIONE TECH4TOMORROW Grazie per aver acquistato lo stabilizzatore T4T multipresa, un regolatore automatico di tensione portatile. Vi garantiamo che il prodotto da voi acquistato è di

Dettagli

DM1922SW - DM1923SW - DM1924SW Cod Cod Cod

DM1922SW - DM1923SW - DM1924SW Cod Cod Cod DM1922SW - DM1923SW - DM1924SW Cod. 530136911 - Cod. 530136912 - Cod. 530136913 ALIMENTATORE PROFESSIONALE SWITCHING 13,8V - 5A / 7A / 10A 1. Generalità La ringraziamo per aver acquistato un prodotto della

Dettagli

RK600 e RK1200 MANUALE D USO E INSTALLAZIONE. Sistema di amplificazione per altoparlante subacqueo SISTEMI INTEGRATI AUDIO VIDEO LUCE

RK600 e RK1200 MANUALE D USO E INSTALLAZIONE. Sistema di amplificazione per altoparlante subacqueo SISTEMI INTEGRATI AUDIO VIDEO LUCE Sistema di amplificazione per altoparlante subacqueo MANUALE D USO E INSTALLAZIONE SISTEMI INTEGRATI AUDIO VIDEO LUCE 2 INDICE 1) INTRODUZIONE...4 2) CARATTERISTICHE TECNICHE...4 3) INSTALLAZIONE...6 4)

Dettagli

2. Regolazione e funzionamento del pannello frontale. 3. Regolazione e funzionamento del pannello posteriore

2. Regolazione e funzionamento del pannello frontale. 3. Regolazione e funzionamento del pannello posteriore Grazie per aver scelto il sistema di altoparlanti Cinne 2000 di Energy Sistem, per un miglior funzionamento dell apparto, leggere attentamente tutte le istruzioni di utilizzo prima della connessione. Índice:

Dettagli

Mixer compatto. Manuale utente. Le informazioni su tutti i prodotti Peavey sono online sul sito

Mixer compatto. Manuale utente. Le informazioni su tutti i prodotti Peavey sono online sul sito Mixer compatto Manuale utente Le informazioni su tutti i prodotti Peavey sono online sul sito www.peavey.it 1 Il simbolo del fulmine con la freccia all interno di un triangolo equilatero, avverte l utente

Dettagli

MANUALE UTENTE VIVALDI PSA-500 PSA-1000 FINALE DI POTENZA

MANUALE UTENTE VIVALDI PSA-500 PSA-1000 FINALE DI POTENZA MANUALE UTENTE VIVALDI PSA-500 PSA-1000 FINALE DI POTENZA INDICE: PRECAUZIONI DI SICUREZZA PRECAUZIONI OPERATIVE PANNELLO FRONTALE PANNELLO POSTERIORE CONNESSIONI D INGRESSO COLLEGAMENTO DEGLI ALTOPARLANTI

Dettagli

Mixer compatto. Manuale utente. Le informazioni su tutti i prodotti Peavey sono online sul sito

Mixer compatto. Manuale utente. Le informazioni su tutti i prodotti Peavey sono online sul sito Mixer compatto Manuale utente Le informazioni su tutti i prodotti Peavey sono online sul sito www.peavey.it 1 Il simbolo del fulmine con la freccia all interno di un triangolo equilatero, avverte l utente

Dettagli

CATENA ELETTROACUSTICA ANALOGICA

CATENA ELETTROACUSTICA ANALOGICA CATENA ELETTROACUSTICA ANALOGICA CATENA ELETTROACUSTICA ANALOGICA, CAVI, MIXER, MICROFONI 2 Catena elettroacustica ANALOGICA Una catena elettroacustica è un insieme di dispositivi collegati tra loro in

Dettagli

MIXER PROFESSIONALE CON DSP MANUALE DI ISTRUZIONI

MIXER PROFESSIONALE CON DSP MANUALE DI ISTRUZIONI MIXER PROFESSIONALE CON DSP MANUALE DI ISTRUZIONI IMPORTANTI INFORMAZIONI DI SICUREZZA ATTENZIONE: per ridurre il rischio di shock elettrico, non rimuovere la copertura superiore o il pannello posteriore.

Dettagli

MANUALE UTENTE VIVALDI

MANUALE UTENTE VIVALDI MANUALE UTENTE VIVALDI MZ550A Mixer Amplificato 1. Precauzioni di sicurezza Leggere con attenzione le istruzioni contenute in questo manuale prima dell uso. Prestare massima attenzione alle raccomandazioni

Dettagli

Backstage. Amplificatore per chitarra serie TransTube. Manuale di istruzioni

Backstage. Amplificatore per chitarra serie TransTube. Manuale di istruzioni Backstage Amplificatore per chitarra serie TransTube Manuale di istruzioni Il simbolo del fulmine con la freccia all interno di un triangolo equilatero, avverte l utente della presenza all interno del

Dettagli

ALERT 290. Multimic mixer

ALERT 290. Multimic mixer ALERT 290 Multimic mixer Manuale d'uso AUDIO4 & C srl - Via Polidoro da Caravaggio 33-20156 MILANO - ITALY Tel. +39-0233402760 - Fax +39-0233402221 - Web: www.audio4.it - E-mail: info@audio4.it 2 / 8 SIMBOLI

Dettagli

MANUALE UTENTE GIOVE EPF

MANUALE UTENTE GIOVE EPF MANUALE UTENTE Indice 1 Avvertenze...5 2 Descrizione...6 2.1 Contenuto Confezione...6 3 Caratteristiche tecniche...6 4 Funzioni e menu...7 4.1 Accensione/Spegnimento...7 4.1.1 Accensione/Spegnimento da

Dettagli

ISTRUZIONI PER L USO MICROFONO A CONDENSATOR ST1. Copyright 2010 IPE Music

ISTRUZIONI PER L USO MICROFONO A CONDENSATOR ST1. Copyright 2010 IPE Music ISTRUZIONI PER L USO MICROFONO A CONDENSATOR ST1 Avvertenze Vi ringraziamo per aver acquistato questo materiale. Per un funzionamento impeccabile dell apparecchio ed un massimo livello di sicurezza, leggete

Dettagli

MANUALE ISTRUZIONI. AMPLIFICATORI AUDIO PORTATILI serie AP-B

MANUALE ISTRUZIONI. AMPLIFICATORI AUDIO PORTATILI serie AP-B AMPLIFICATORI AUDIO PORTATILI serie AP-B AMPLIFICATORI AUDIO PORTATILI SERIE AP: mod. AP-1RV: modello aggiuntivo con 1 ricevitore per radiomicrofono VHF monocanale mod. AP-1V : modello con 1 ricevitore

Dettagli

EMPIRE S- 600 MKII Manuale Utente

EMPIRE S- 600 MKII Manuale Utente EMPIRE S- 600 MKII Manuale Utente BENVENUTO! Grazie mille per aver scelto questo prodotto Empire. Con la giusta attenzione, questo sistema può funzionare per anni senza problemi. Prima di mettere in funzione

Dettagli

Sinto-Amplificatore PA

Sinto-Amplificatore PA Manuale operativo Sinto-Amplificatore PA PA-2000 PA-2000R PA-4000 PA-4000R 1 Disimballaggio ed Installazione Sebbene non sia complicata l' installazione e tanto meno l' utilizzo della vostra nuova unità,

Dettagli

Manuale operativo. Amplificatore PA PA-1000B

Manuale operativo. Amplificatore PA PA-1000B Manuale operativo Amplificatore PA PA-1000B 1 Disimballaggio ed Installazione Sebbene non sia complicata l' installazione e tanto meno l' utilizzo della vostra nuova unità, sono richiesti pochi minuti

Dettagli

WHARFEDALE PRO APRILE 2017

WHARFEDALE PRO APRILE 2017 MIXER AUDIO 4401160 CONNECT 502 USB 4401165 CONNECT 802 USB 4401168 CONNECT 1002 FX USB mixer audio a 5 canali gain, alti, bassi, clip led, pan e master sul canale 1 balance e master sui canali 2/3 e 4/5

Dettagli

Importante: istruzioni per la sicurezza

Importante: istruzioni per la sicurezza Importante: istruzioni per la sicurezza IL SIMBOLO CON UN FULMINE FRECCIA, ENTRO UN TRIANGOLO EQUILATERO, AVVERTE L UTILIZZATORE DELLA PRESENZA DI UNA PERICOLOSA ALTA TENSIONE, SENZA ISOLAMENTO ELETTRICO,

Dettagli

MANUALE DI INSTALLAZIONE ED USO

MANUALE DI INSTALLAZIONE ED USO Rev. 1.0 VIDEOtrend MANUALE DI INSTALLAZIONE ED USO www.videotrend.net PR-M10D+ Monitor LCD 10,4 INDICE: 1 - INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA 1.1 UTILIZZO DEL MONITOR 1.2 PRECAUZIONI 2 DOTAZIONE 3 CONNESSIONI

Dettagli

possano realmente fare la differenza.

possano realmente fare la differenza. 14 Nel 2009 il modello CMS 50 ha ricevuto il MIPA Award al Musikmesse di Francoforte ed è stato riconosciuto come il sistema di monitoring dell anno da tutte le riviste specializzate del mondo. L edizione

Dettagli

ISTRUZIONI PER L USO

ISTRUZIONI PER L USO ISTRUZIONI PER L USO ATTENZIONE: Il A5 CR Integrated è un potente amplificatore e deve necessariamente fornire alte tensioni ai terminali per diffusori. Quindi per evitare rischi NON TOCCARE MAI I TERMINALI

Dettagli

Compact 300B MASTERSOUND. Amplificatore integrato in classe A Single ended. Congratulazioni per la Vostra scelta

Compact 300B MASTERSOUND. Amplificatore integrato in classe A Single ended. Congratulazioni per la Vostra scelta MASTERSOUND Compact 300B Congratulazioni per la Vostra scelta Il modello Compact 300B che Voi avete scelto è un amplificatore integrato stereo in pura classe A ed è il risultato dei nostri ultimi studi

Dettagli

AM Amplificatore integrato ISTRUZIONI PER L USO

AM Amplificatore integrato ISTRUZIONI PER L USO AUDIO AM 53 C O NT RA CT O R Amplificatore integrato I ISTRUZIONI PER L USO FBT ELETTRONICA S.p.A. - Via Paolo Soprani, 1 - ZONA IND. SQUARTABUE - 6219 RECANATI (MC) - ITALY AVVERTENZE E PRECAUZIONI.

Dettagli

MANUALE D USO versione 2.0

MANUALE D USO versione 2.0 MINI CEILING LED white Faretto LED IP40 da incasso MANUALE D USO versione 2.0 Questo manuale è da considerarsi parte integrante del proiettore. PRIMA DI CONNETTERE E METTERE IN FUNZIONE IL PROIETTORE,

Dettagli

SETTORE MUSICALE/RETAIL. Categorie ed esempi di prodotti distribuiti da Leading Technologies

SETTORE MUSICALE/RETAIL. Categorie ed esempi di prodotti distribuiti da Leading Technologies SETTORE MUSICALE/RETAIL Categorie ed esempi di prodotti distribuiti da Leading Technologies Cuffie professionali: Modello: K 245 Risposta in frequenza 15 Hz - 25 khz Sensibilità 109 dbspi/v Impedenza nominale

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI DJ-200

MANUALE DI ISTRUZIONI DJ-200 MANUALE DI ISTRUZIONI DJ-200 Sistema portatile da 10" a due vie, autoalimentato, con mixer amplificato staccabile Non esporre a liquidi o ad alte concentrazioni di umidità gli altoparlanti né l'amplificatore/mixer.

Dettagli

AMPLIFICATORI DI POTENZA BX 850 BX 1400 BX 2400 MANUALE D USO. Distribuiti in Italia da:

AMPLIFICATORI DI POTENZA BX 850 BX 1400 BX 2400 MANUALE D USO. Distribuiti in Italia da: AMPLIFICATORI DI POTENZA BX 850 BX 1400 BX 2400 MANUALE D USO Distribuiti in Italia da: SIMBOLI IMPORTANTI PER LA SICUREZZA Simbolo usato ad indicare nell apparato ci sono dei terminali pericolosi per

Dettagli

Evolution MASTERSOUND. Reference 845. Amplificatore integrato in classe A Parallel single ended Dual Mono System. Congratulazioni per la Vostra scelta

Evolution MASTERSOUND. Reference 845. Amplificatore integrato in classe A Parallel single ended Dual Mono System. Congratulazioni per la Vostra scelta MASTERSOUND Reference 845 Evolution Amplificatore integrato in classe A Parallel single ended Dual Mono System Congratulazioni per la Vostra scelta Il modello Reference 845 Evolution che Voi avete scelto

Dettagli

GM905 - GM905H - GM905HP

GM905 - GM905H - GM905HP GM90 - GM90H - GM90HP Radiomicrofono professionale - VHF > > > > > > > > > > > > > > > > > > > Prime operazioni Prima di installare il radiomicrofono, fare attenzione ad alcune cose primarie: - assicurarsi

Dettagli

MANUALE D USO versione 1.0

MANUALE D USO versione 1.0 MINI SUB LED rgb Cambia colori LED IP68 MANUALE D USO versione 1.0 Questo manuale è da considerarsi parte integrante del proiettore. PRIMA DI CONNETTERE E METTERE IN FUNZIONE IL PROIETTORE, E IMPORTANTE

Dettagli

SlimCool - Manuale d uso. Manuale d uso

SlimCool - Manuale d uso. Manuale d uso I Manuale d uso 1 Introduzione Grazie per aver scelto l erogatore d acqua SlimCool. Per un corretto utilizzo Vi consigliamo di leggere attentamente il presente manuale prima di procedere all installazione

Dettagli

CVS 908 MANUALE DI ISTRUZIONI

CVS 908 MANUALE DI ISTRUZIONI Mixer microfonico CVS 908 MANUALE DI ISTRUZIONI Comandi e prese 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 2 PRESENTAZIONE Ci complimentiamo vivamente per l acquisto di questo convertitore che vi permetterà di collegare

Dettagli

2006 ROLAND CORPORATION

2006 ROLAND CORPORATION M-10MX_i.book 1 ページ 2007年2月15日 木曜日 午後1時46分 Manuale d uso Copyright 2006 ROLAND CORPORATION Tutti i diritti riservati. Nessuna parte del presente manuale può essere riprodotta senza previa autorizzazione

Dettagli

BASE MICROFONICA CON CHIAMATA DI ZONA BM4 MANUALE OPERATIVO

BASE MICROFONICA CON CHIAMATA DI ZONA BM4 MANUALE OPERATIVO BASE MICROFONICA CON CHIAMATA DI ZONA BM4 MANUALE OPERATIVO Si prega di seguire le istruzioni contenute in questo manuale per ottenere risultati ottimali da questo prodotto. Vi suggeriamo inoltre di tenere

Dettagli

Istruzioni per l uso SINGLE DIAPHRAGM CONDENSER MICROPHONE. Gold-Sputtered Large-Diaphragm Studio Condenser Microphone

Istruzioni per l uso SINGLE DIAPHRAGM CONDENSER MICROPHONE. Gold-Sputtered Large-Diaphragm Studio Condenser Microphone Istruzioni per l uso SINGLE DIAPHRAGM CONDENSER MICROPHONE Gold-Sputtered Large-Diaphragm Studio Condenser Microphone 2 SINGLE DIAPHRAGM CONDENSER MICROPHONE B-1 Istruzioni per l uso Istruzioni di sicurezza

Dettagli

I dispositivi Audio Tools sono prodotti pensati e realizzati per essere gli strumenti di lavoro quotidiani dell operatore audio.

I dispositivi Audio Tools sono prodotti pensati e realizzati per essere gli strumenti di lavoro quotidiani dell operatore audio. I dispositivi Audio Tools sono prodotti pensati e realizzati per essere gli strumenti di lavoro quotidiani dell operatore audio. Dotati delle caratteristiche fondamentali, della qualità e dell affidabilità

Dettagli

MANUALE D USO versione 2.0

MANUALE D USO versione 2.0 MINI CHIC LED White Proiettore LED IP67 calpestabile MANUALE D USO versione 2.0 Questo manuale è da considerarsi parte integrante del proiettore. PRIMA DI CONNETTERE E METTERE IN FUNZIONE IL PROIETTORE,

Dettagli

PLL ALARM CLOCK RADIO Model : FRA252

PLL ALARM CLOCK RADIO Model : FRA252 PLL ALARM CLOCK RADIO Model : FRA252 IT MANUALE D'USO IT MANUALE D'USO ATTENZIONE: PER EVITARE IL RISCHIO DI INCENDIO O FOLGORAZIONE NON ESPORRE L'APPARECCHIIO A PIOGGIA O UMIDITÀ. CAUTION Questo simbolo,

Dettagli

INDICE 1 ISTRUZIONI DI SICUREZZA 2 2 CONTENUTI DEL PACCO 3 3 PANORAMICA DEL PRODOTTO 4 4 CONNESSIONE DI SISTEMA 5

INDICE 1 ISTRUZIONI DI SICUREZZA 2 2 CONTENUTI DEL PACCO 3 3 PANORAMICA DEL PRODOTTO 4 4 CONNESSIONE DI SISTEMA 5 INDICE 1 ISTRUZIONI DI SICUREZZA 2 2 CONTENUTI DEL PACCO 3 3 PANORAMICA DEL PRODOTTO 4 4 CONNESSIONE DI SISTEMA 5 4.1 CONNESSIONE DEL CAVO DI ALIMENTAZIONE 5 4.2 CONNESSIONE DEL MONITOR 5 4.3 CONNESSIONE

Dettagli

FUN - 1. Manuale d Uso

FUN - 1. Manuale d Uso FUN - 1 Manuale d Uso 1 2 ISTRUZIONI E MISURE DI SICUREZZA AVVISO IMPORTANTE Accertarsi che il voltaggio impostato sia adatto allo strumento (il voltaggio è indicato a fianco della presa di corrente. Quando

Dettagli

Instruzioni per l'uso Set d'interruttore radiocommandato ON/OFF

Instruzioni per l'uso Set d'interruttore radiocommandato ON/OFF Instruzioni per l'uso Set d'interruttore radiocommandato ON/OFF TIPO INDOOR -> Standard-tipo In generale MASTER -> Con spegnimento di gruppo addizionale pagina 5 OUTDOOR -> Uso a l'esterno addizionale

Dettagli

Giulia. Amplificatore combo per strumenti acustici

Giulia. Amplificatore combo per strumenti acustici Giulia Amplificatore combo per strumenti acustici AVVERTENZE PER LA SICUREZZA IL SIMBOLO CON IL FULMINE FRACCIA, DENTRO IL TRIANGOLO EQUILATERO, é INTESO PER ALLERTARE L UTENTE CIRCA LA PRESENZA DI ALTA

Dettagli

Alimentatore Singolo. Modello. Manuale d uso

Alimentatore Singolo. Modello. Manuale d uso Alimentatore Singolo 0-30V / 0-20A Modello QS-30 20 Manuale d uso INDICE: 1. Procedure e norme di sicurezza... Errore. Il segnalibro non è definito. 1.1 PRIMA DELL UTILIZZO... 3 1.2 DURANTE L USO... 3

Dettagli

HAIR DRYER CERAMIC HD 3700

HAIR DRYER CERAMIC HD 3700 HAIR DRYER CERAMIC HD 3700 IT F E G D B C A 3 ITALIANO 17-19 4 HAIR DRYER HD 3700 Sicurezza Per la messa in funzione dell apparecchio attenersi alle indicazioni seguenti: 7 Questo apparecchio è stato ideato

Dettagli

PUBLIC ADDRESS SERIES

PUBLIC ADDRESS SERIES PUBLIC ADDRESS SERIES BASIC SERIES Manuale Utente IT_BasicSeries.doc Rev1. 1 PUBLIC ADDRESS SERIES BASIC SERIES BA5 BA12B BA24B GENERALITA' Gli amplificatori e il Mixer monofonici presentano: 2 ingressi

Dettagli

LION SERIES AMPLIFICATORE PROFESSIONALE DI POTENZA SWITCHING LION

LION SERIES AMPLIFICATORE PROFESSIONALE DI POTENZA SWITCHING LION AMPLIFICATORE PROFESSIONALE DI POTENZA SWITCHING LION 2-1500 Elettronica Montarbo srl Via O. Pigini, 8 62010 Montelupone (MC) ITALIA T + 39 0733 227 1 F + 39 0733 227 250 mail@fiveo.it - Società controllata

Dettagli

MWS SERIES DIFFUSORI PER ESTERNI/INTERNI MWS40A / MWS40AW / MWS40T

MWS SERIES DIFFUSORI PER ESTERNI/INTERNI MWS40A / MWS40AW / MWS40T MWS SERIES DIFFUSORI PER ESTERNI/INTERNI MWS40A / MWS40AW / MWS40T Elettronica Montarbo srl Via O. Pigini, 8 62010 Montelupone (MC) ITALIA T + 39 0733 227 1 F + 39 0733 227 250 mail@fiveo.it - Società

Dettagli

RADIOSVEGLIA C/PROIETTORE

RADIOSVEGLIA C/PROIETTORE 1976, 2009 SANRIO CO., LTD. RADIOSVEGLIA C/PROIETTORE MANUALE UTENTE KT2054 QUESTO ARTICOLO NON E UN GIOCATTOLO ATTENZIONE: PER EVITARE IL RISCHIO DI INCENDIO O SCOSSE, NON ESPORRE QUESTO APPARECCHIO ALLA

Dettagli

1. AVVERTENZE DI SICUREZZA Avvertenze di sicurezza in dettaglio: Prima di mettere in funzione l apparecchio, leggere attentamente tutte le istruzioni

1. AVVERTENZE DI SICUREZZA Avvertenze di sicurezza in dettaglio: Prima di mettere in funzione l apparecchio, leggere attentamente tutte le istruzioni Istruzioni per l uso Versione 1.0 giugno 2003 ITALIANO 1. AVVERTENZE DI SICUREZZA Avvertenze di sicurezza in dettaglio: Prima di mettere in funzione l apparecchio, leggere attentamente tutte le istruzioni

Dettagli

LION SERIES AMPLIFICATORE PROFESSIONALE DI POTENZA SWITCHING LION

LION SERIES AMPLIFICATORE PROFESSIONALE DI POTENZA SWITCHING LION AMPLIFICATORE PROFESSIONALE DI POTENZA SWITCHING LION 2-1000 Elettronica Montarbo srl Via O. Pigini, 8 62010 Montelupone (MC) ITALIA T + 39 0733 227 1 F + 39 0733 227 250 mail@fiveo.it - Società controllata

Dettagli

4-KANAL-DMX-DIMMER 4-CHANNEL DMX DIMMER DIMMER DMX 4 CANAUX DIMMER DMX A 4 CANALI

4-KANAL-DMX-DIMMER 4-CHANNEL DMX DIMMER DIMMER DMX 4 CANAUX DIMMER DMX A 4 CANALI -KANAL--DIMMER -CHANNEL DIMMER DIMMER CANAUX DIMMER A CANALI DP- Best.-Nr..00 BEDIENUNGSANLEITUNG INSTRUCTI MANUAL MODE D EMPLOI ISTRUZII PER L USO MANUAL DE INSTRUCCIES INSTRUKCJA OBSŁUGI VEILIGHEIDSVOORSCHRIFTEN

Dettagli

Inverters 2000 / 2500W 12 / 24V. Manuale d Uso

Inverters 2000 / 2500W 12 / 24V. Manuale d Uso Inverters 2000 / 2500W 12 / 24V Manuale d Uso Si prega di leggere questo Manuale con attenzione per poter utilizzare l inverter nel migliore dei modi. A volte lo sviluppo tecnico è più rapido della stampa

Dettagli

Manuale d uso AX-7020

Manuale d uso AX-7020 Manuale d uso AX-7020 1. Descrizione generale Il dispositivo descritto nel presente manuale è un multimetro analogico ad elevata precisione. La sicurezza di utilizzo è stata aumentata notevolmente. Lo

Dettagli

SETTORE MUSICALE. Categorie ed esempi di prodotti distribuiti da Leading Technologies

SETTORE MUSICALE. Categorie ed esempi di prodotti distribuiti da Leading Technologies SETTORE MUSICALE Categorie ed esempi di prodotti distribuiti da Leading Technologies Cuffie professionali: Modello: K 141 Tipologia: Semiaperta; sopraurale; dinamica Risposta in frequenza (±3 db): 18 Hz

Dettagli

U17451 Multimetro analogico

U17451 Multimetro analogico Istruzioni per l uso 10/04 MC/ALF 5 43 U17451 Multimetro analogico 2 1 Misuratore manuale per la misurazione di corrente, tensione e resistenza nonché di amplificazioni o attenuazioni, ad es. in catene

Dettagli

MANUALE UTENTE M-BTS50.B M-BTS50.W

MANUALE UTENTE M-BTS50.B M-BTS50.W MANUALE UTENTE M-BTS50.B M-BTS50.W Indice dei contenuti Garanzia Informazioni sulla sicurezza Specifiche Panoramica del prodotto Installazione del prodotto Accensione e spegnimento Pairing e connessione

Dettagli

Accensione e spegnimento Ogni volta che l impianto viene acceso, anche i diffusori si accendono e la spia luminosa diventa di colore verde.

Accensione e spegnimento Ogni volta che l impianto viene acceso, anche i diffusori si accendono e la spia luminosa diventa di colore verde. BeoLab 4 Guida Funzioni di base 3 Dopo aver installato i diffusori secondo la modalità descritta nelle pagine successive, collegare l intero impianto alla rete di alimentazione. La spia luminosa diventa

Dettagli

Benvenuti alla BEHRINGER! Vi ringraziamo della fiducia nei prodotti BEHRINGER che ci avete dimostrato acquistando l ULTRA-DI DI20. Sul palcoscenico e

Benvenuti alla BEHRINGER! Vi ringraziamo della fiducia nei prodotti BEHRINGER che ci avete dimostrato acquistando l ULTRA-DI DI20. Sul palcoscenico e Istruzioni per l uso Versione 1.0 novembre 2002 www.behringer.com ITALIANO Benvenuti alla BEHRINGER! Vi ringraziamo della fiducia nei prodotti BEHRINGER che ci avete dimostrato acquistando l ULTRA-DI DI20.

Dettagli

ALERT 270. New concept DJ mixer

ALERT 270. New concept DJ mixer ALERT 270 New concept DJ mixer Manuale d'uso AUDIO4 & C srl - Via Polidoro da Caravaggio 33-20156 MILANO - ITALY Tel. +39-0233402760 - Fax +39-0233402221 - Web: www.audio4.it - E-mail: info@audio4.it SIMBOLI

Dettagli

FINALE DI POTENZA PA 120 PA 240

FINALE DI POTENZA PA 120 PA 240 FINALE DI POTENZA PA 1 PA Manuale operativo PA 1 PA AudioPlus 1 PUBBLIC ADDRESS SERIES POWER UNITS PA 6 PA 1 PA PA 36 PA 5 PA M1 GENERALITA' Le unità di potenza monofoniche sono state progettate per applicazioni

Dettagli

HANDY 70. Manuale Istruzioni CARICA BATTERIE

HANDY 70. Manuale Istruzioni CARICA BATTERIE HANDY 70 Manuale Istruzioni CARICA BATTERIE COMPILARE QUESTO MODULO DI RECLAMO Modulo di reclamo che deve essere inviato a DEFA Power System PRIMA di spedire il prodotto. Indirizzo: DEFA Power System Att:

Dettagli

RELAZIONE TECNICA PROTOTIPO DI GENERATORE BICANALE DI SIRENE CON MICROCONTROLLORE

RELAZIONE TECNICA PROTOTIPO DI GENERATORE BICANALE DI SIRENE CON MICROCONTROLLORE RELAZIONE TECNICA PROTOTIPO DI GENERATORE BICANALE DI SIRENE CON MICROCONTROLLORE La presente relazione descrive le caratteristiche ed il funzionamento hardware e software del prototipo atto a generare

Dettagli

DIMMER 6DMX DIMMER A 6 CANALI DMX

DIMMER 6DMX DIMMER A 6 CANALI DMX DIMMER 6DMX DIMMER A 6 CANALI DMX Manuale di istruzioni INTRODUZIONE Ci complimentiamo vivamente per la scelta del suo straordinario dimmer, risultato delle più moderne tecniche costruttive. Questo apparecchio,

Dettagli

GPA4 Amplificatore generico a 4 canali

GPA4 Amplificatore generico a 4 canali GPA4 Amplificatore generico a 4 canali Manuale Utente INDICE 1. SPECIFICHE GENERALI... pag. 3 1.1. DESCRIZIONE GENERALE... pag. 3 1.2. SPECIFICHE TECNICHE... pag. 3 2. DESCRIZIONE DETTAGLIATA... pag. 4

Dettagli

S T A R 4 REGOLATORE DI POTENZA

S T A R 4 REGOLATORE DI POTENZA S T A R 4 REGOLATORE DI POTENZA Riscaldatori elettrici a raggi infrarossi Istruzioni di utilizzo REGOLATORE DI POTENZA MOD. STAR 4 Vi ringraziamo per aver acquistato il REGOLATORE DI POTENZA STAR 4. Il

Dettagli

CENTRALINA LUCI DC 335 MANUALE DI ISTRUZIONI

CENTRALINA LUCI DC 335 MANUALE DI ISTRUZIONI CENTRALINA LUCI DC 335 MANUALE DI ISTRUZIONI Figure di riferimento 1 - Tasto accensione 2 - Slider canale 1/6 3 - Slider Master 4 - Tasto Full on 5 - Regolatore Speed 6 - Regolatore Audio 7 - Selettore

Dettagli

Manuale d uso Modello Ion-A15

Manuale d uso Modello Ion-A15 Manuale d uso Modello Ion-A15 Man_B_Ion_IT_Rev1 7/8/15 INDICE 1 INTRODUZIONE...2 2 NORME DI SICUREZZA...2 3 PRECAUZIONI...3 4 DATI TECNICI...3 5 CONTENUTO DEL PACCO...4 6 PANORAMICA DELL APPARECCHIO...4

Dettagli

s2 MANUALE U T E N T E

s2 MANUALE U T E N T E s2 MANUALE UTENTE Funzione del manuale Il presente manuale è dedicato all utilizzo dell amplificatore per basso GR700s2 (GR300). Il manuale comprende le seguenti indicazioni: Informazioni generali (dati

Dettagli

CLUB 03 Mixer da rack 19"

CLUB 03 Mixer da rack 19 CLUB 03 Mixer da rack 19" Manuale d istruzioni 0 Avvertenze Leggete attentamente questa sezione prima di utilizzare l apparecchio Grazie per aver scelto questo prodotto. Abbiamo messo il massimo della

Dettagli

Istruzioni per l uso TUBE CONDENSER MICROPHONE T-47. Vacuum Tube Condenser Microphone

Istruzioni per l uso TUBE CONDENSER MICROPHONE T-47. Vacuum Tube Condenser Microphone Istruzioni per l uso TUBE CONDENSER MICROPHONE T-47 Vacuum Tube Condenser Microphone 2 TUBE CONDENSER MICROPHONE T-47 Istruzioni per l uso Istruzioni di sicurezza importanti Attenzione I terminali contrassegnati

Dettagli

AMPLIFICATORE INTEGRATO PRE-A 180

AMPLIFICATORE INTEGRATO PRE-A 180 AMPLIFICATORE INTEGRATO PRE-A 18 Manuale operativo PRE A18E AudioPlus 1 AMPLIFICATORE INTEGRATO PRE-A 18 E GENERALITA' L'amplificatore monofonico presenta: 2 ingressi MIC-AUX (contraddistinti dai numeri

Dettagli

ZODIAC. Manuale d istruzioni ZDRF-0814 Modulatore RF a banda larga VHF/UHF

ZODIAC. Manuale d istruzioni ZDRF-0814 Modulatore RF a banda larga VHF/UHF ZODIAC Manuale d istruzioni ZDRF-0814 Modulatore RF a banda larga VHF/UHF Descrizione Il modulatore ZDRF-0811 è destinato a canali TV con standard G/K/I/L/H/M/N nella gamma UHF. Il modulatore ZDRF-0812

Dettagli

AIRSteril. Manuale per l utente. Gamma MF20,40,60,80. Per ambienti privi di odori

AIRSteril. Manuale per l utente. Gamma MF20,40,60,80. Per ambienti privi di odori AIRSteril Per ambienti privi di odori Gamma MF20,40,60,80 Manuale per l utente Prima di aprire l unità leggere attentamente le istruzioni. Una installazione e la manutenzione a regola d arte assicurano

Dettagli

MANUALE UTENTE AMPLIFICATORI SERIE A

MANUALE UTENTE AMPLIFICATORI SERIE A MANUALE UTENTE AMPLIFICATORI SERIE A Indice 1 AVVERTENZE...2 2 DESCRIZIONE...3 3 CONTENUTO DELLA CONFEZIONE...4 4 CARATTERISTICHE TECNICHE...5 4.1 A50SP...5 4.2 A50SM...6 4.3 A50SBT...7 4.4 A50SBTC...8

Dettagli

MANUALE UTENTE M-BTP50.B M-BTP50.W

MANUALE UTENTE M-BTP50.B M-BTP50.W MANUALE UTENTE M-BTP50.B M-BTP50.W Indice Garanzia Specifiche Panoramica del prodotto Caricare la batteria Stato indicatori LED Accensione e spegnimento Pairing e connessione ad un dispositivo Bluetooth

Dettagli