1 GIORNO 24 APRILE: ITALIA / VARSAVIA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "1 GIORNO 24 APRILE: ITALIA / VARSAVIA"

Transcript

1 TOUR DELLA POLONIA La Polonia offre molte attrattive nel suo paesaggio, e nel patrimonio architettonico di città meravigliose come Cracovia, Varsavia e Danzica. E, per non dimenticare, qui potrete riflettere sulla recente storia ad Auschwitz. 1 GIORNO 24 APRILE: ITALIA / VARSAVIA Ritrovo dei sig.ri partecipanti presso l aeroporto di Milano Malpensa. Disbrigo delle formalità d imbarco e partenza con volo di linea diretto per Varsavia. All arrivo dopo il ritiro dei bagagli, incontro con la guida accompagnante, e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Pranzo libero. A seguire tour panoramico della città in bus. Centro economico e culturale del paese, ma diversi conflitti, per ultima la seconda guerra mondiale, l hanno devastata diverse volte. Rinata dopo la distruzione grazie a eccellenti interventi di ricostruzione, è stato dichiarata Patrimonio dell Umanità dall Unesco. Cena di benvenuto in ristorante. Pernottamento in hotel. 2 GIORNO 25 APRILE: VARSAVIA / MALBORK / DANZICA (380KM) Prima colazione a buffet. Rotta verso Nord, per raggiungere Malbork, dove visiteremo uno dei più importanti castelli medievali d Europa, presente nella lista del patrimonio mondiale dell UNESCO. Questa fortezza dall'aspetto fiabesco è il più grande castello in mattoni del mondo. L'imponente struttura si erge nei pressi di Danzica, in Pomerania, regione della Polonia settentrionale che si affaccia sulla sponda meridionale del Mar Baltico. Il castello sorge sulla sponda sudorientale del fiume Nogat, via di comunicazione privilegiata che favoriva gli scambi commerciali e culturali con le località attigue. Pranzo in ristorante. Proseguimento verso Danzica, una delle città più belle delle Polonia. Cena e pernottamento in hotel.

2 3 GIORNO 26 APRILE: DANZICA / TORUN (180KM) Prima colazione a buffet. Visita guidata di Danzica. Nota come «La Perla del Baltico», Danzica presenta un architettura di grande rilievo. Tra gli edifici più prestigiosi, potremo ammirare: il Palazzo del Municipio, la Fontana di Nettuno e la Basilica di Nostra Signora e la Cattedrale di Oliwa. Pranzo in ristorante. Si prosegue verso Torun, città risalente al XIII secolo, che diede i natali al noto astronomo, Copernico. Faremo una breve visita guidata della città per ammirare il centro storico con i suoi antichi edifici in stile gotico, magnificamente preservati. Anche il centro storico di Torun è stato classificato come patrimonio mondiale dell umanità. Cena e pernottamento in hotel. 4 GIORNO 27 APRILE: TORUN / POZNAN /BRESLAVIA (360 KM) Prima colazione a buffet. Partenza per Poznań, la capitale della cosiddetta Grande Polonia, dove ebbe origine la nazione polacca. Città dinamica, antica e giovanile al tempo stesso, grazie al connubio tra gli edifici storici del centro e la presenza di numerose facoltà universitarie. Rimarrete affascinati dalla città vecchia, magnificamente restaurata e caratterizzata dalla celebre Piazza Stary Rynek, una delle più belle piazze d Europa. Pranzo in ristorante. Nel primo pomeriggio, partenza verso Sud, in direzione di Breslavia (Wroclaw in polacco), la città dei 100 ponti, soprannominata la Venezia polacca. La città è adagiata su 12 isolette lungo il fiume Odra, tutte collegate tra loro da ben 112 ponti, da qui soprannome di Piccola Venezia.Cena e pernottamento in hotel.

3 5 GIORNO 28 APRILE: BRESLAVIA / AUSCHWITZ / CRACOVIA (270KM) Prima colazione a buffet. Partenza alla volta di Auschwitz per visitare il campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau costruito nel 1940, luogo universale della memoria e di riflessione sulle atrocità commesse dal regime nazista. Fu il più grande mai realizzato dal nazismo, svolse un ruolo fondamentale nel progetto di "soluzione finale della questione ebraica" eufemismo con il quale i nazisti indicarono lo sterminio degli ebrei (nel campo, tuttavia, trovarono la morte anche molte altre categorie di internati). Pranzo in ristorante. Proseguimento verso Cracovia. Cena e pernottamento in hotel. 6 GIORNO 29 APRILE: CRACOVIA / WIELICZKA / CRACOVIA Prima colazione a buffet. Al mattino escursione alle impressionanti miniere di sale di Wieliczka. Un incredibile viaggio nel sottosuolo per ammirare le miniere di sale più suggestive del mondo, una vera e propria opera d arte sotterranea. Al termine rientro a Cracovia e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita della città. Ricca di meraviglie architettoniche e stili differenti che vanno dal gotico al barocco., ammireremo la città vecchia, la Piazza del Mercato la più grande piazza medievale d Europa - la collina di Wawel ed il suo Castello Reale, la Basilica di Santa Maria ed ancora l antico quartiere ebraico di Casimiro, divenuto oggi il cuore artistico ed intellettuale di Cracovia.Cena e pernottamento in hotel. 7 GIORNO 30 APRILE: CRACOVIA / CZESTOCHOWA / VARSAVIA (350KM) Prima colazione a buffet. Partenza per Czestochowa. Visita al Santuario della Vergine Nera. Il Santuario di Jasna Gora (Monte luminoso) è visitato ogni anno da oltre 4 milioni di pellegrini cattolici. Vi si trova la Madonna Nera dipinta secondo la leggenda da San Luca e collocata a Czestochowa a partire dal Nel 1991 Giovanni Paolo II celebrò a Czestochowa la IV giornata mondiale della Gioventù e la città fu assediata pacificamente da oltre un milione e mezzo di pellegrina. Da allora il Santuario è famoso in tutto il mondo e l icona della Madonna rappresenta il simbolo della libertà, oltreché la riunificazione dell Oriente con l Occidente. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, proseguimento per Varsavia.Cena e pernottamento in hotel.

4 8 GIORNO 1 MAGGIO: VARSAVIA / MILANO OPERATIVI VOLO SOGGETTO A RICONFERMA : Prima colazione a buffet. Visita del Parco Lazienki vero e proprio polmone verde nel cuore della città, e della Residenza Reale (esterno) un superbo palazzo sull acqua. Pranzo in ristorante. Trasferimento in tempo utile in aeroporto, per il disbrigo delle formalità d imbarco. Partenza con volo di linea Lot (diretto) per Milano Malpensa. DATA VOLO DESTINAZIONE ORARIO 24/04/19 LO318 Milano Malpensa /Varsavia 10:45/12:55 01/05/19 LO 319 Varsavia/Milano Malpensa 16:50/19:00 HOTEL PREVISTI SOGGETTI A RICONFERMA CENTRALI: LUOGO HOTEL CAT. Varsavia Polonia Palace Hotel o similare 4 stelle Danzica Hanza Danzica Hotel o similare 4 stelle Torun Bulwar Torun Hotel o similare 4 stelle Breslavia Grand City Wroklaw o similare 4 stelle Cracovia Grand Ascot Krakov o similare 4 stelle QUOTA INDIVIDUALE di PARTECIPAZIONE BASE 25 SOCI 1.660,00 FAMIGLIARI 1.690,00 ESTERNI 1.720,00 supplemento camera doppia uso singola 370,00 N.B.: All atto dell iscrizione è possibile stipulare una polizza contro le eventuali spese di annullamento del costo di 100 per persona. LA QUOTA COMPRENDE: Voli di linea Lot Milano Malpensa/Varsavia/Milano Malpensa. Tasse aeroportuali uro 80,00 (Novembre 2018 quindi soggette a riconferma).trasferimenti con bus privato durante il tour. Sistemazione in hotel indicati o similari di pari categoria. Trattamento di pensione completa dalla cena del giorno 1, al pranzo del giorno 8. Acqua in caraffa ai pasti Cena di benvenuto in ristorante selezionato. Guida accompagnante locale parlante in italiano per tutto il tour. Guide locali. Ingressi ai luoghi di visita previsti nel programma. Tasse locali e di soggiorno. Polizza assicurativa sanità/bagaglio. LA QUOTA NON COMPRENDE: Eventuali adeguamenti del costo del carburante e delle tasse aeroportuali. Bevande. Mance guide e autista ( 20,00 per persona da consegnare in loco al capogruppo). Facchinaggio. Eventuale polizza annullamento facoltativa Globy Giallo casco 100,00. Tutto quanto non espressamente riportato alla voce la quota comprende

5 ISCRIZIONI e PAGAMENTO: Le iscrizioni sono aperte a partire dal 7 gennaio 2019, e si intendono formalizzate ad avvenuto pagamento dell acconto di 600,00 a persona + 100,00 per l eventuale assicurazione annullamento facoltativa entro il 18 gennaio Saldo entro il 22 marzo I Soci interessati potranno prenotare per sé e famigliari telefonando al numero a partire dalle ore 10,00 termine iscrizioni ad avvenuto esaurimento delle disponibilità posti.con bonifico bancario intestato : Cube S.a.s. di Roberto Nardulli & C. c/o Banca BPM IBAN: IT 20 J Polonia + Nomi ( INDICARE ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO FACOLTATIVA + 100,00 ) PENALITA IN CASO DI RINUNCIA AL VIAGGIO: 30% dell intero importo all'atto dell'iscrizione, sino a 30 giorni lavorativi prima del giorno della partenza,70% dell intero importo dal 29 al 16 giorno lavorativo prima del giorno della partenza, 100% dell intero importo dal 15 giorno lavorativo prima del giorno della partenza.nessun rimborso sarà accordato a chi non si presenterà alla partenza o rinuncerà durante lo svolgimento del viaggio stesso. Il rinunciatario potrà farsi sostituire da un altra persona, previo accordo con l Agenzia. Documenti di identità necessari per l ingresso nel paese: passaporto o carta di identità. E necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità da esibire in caso di richiesta da parte delle autorità locali. Il Paese fa parte dell UE. A tale proposito si segnala che spesso comportano notevoli disagi (fino al respingimento in frontiera) sia le carte d identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita. L itinerario e l ordine di effettuazione delle visite potrebbero subire delle variazioni, per ragioni tecniche pur rispettando sempre il contenuto. Secondo quanto previsto dalle vigenti norme di legge in materia di turismo, eventuali oscillazioni nel valore dei servizi superiori al 3%, o variazioni delle tariffe aeree, determinerà gli adeguamenti proporzionali delle quote. Inoltre sono oggetto di adeguamento delle quote, anche le seguenti variazioni: costo carburante, tasse aeroportuali, tasse d imbarco e sbarco, diritti doganali. 28 DICEMBRE 2018 ORGANIZZAZIONE TECNICA CUBE s.a.s di Roberto Nardulli & C. Sede legale: Via Scavini 2/A Novara - Sede Operativa: Corte degli Speziali 1 Novara

POLONIA

POLONIA La Polonia offre molte attrattive nei suoi paesaggi, ma anche nel patrimonio architettonico di città meravigliose come Cracovia, Varsavia e Danzica. E, per non dimenticare, qui potrete riflettere sulla

Dettagli

TOUR DI GRUPPO 8 giorni / 7 notti

TOUR DI GRUPPO 8 giorni / 7 notti TOUR DI GRUPPO 8 giorni / 7 notti Benvenuti in Polonia! Vivace, dinamica, ricca di storia e tradizione, la Polonia è la destinazione perfetta per chi desidera scoprire un ricco patrimonio storico, culturale

Dettagli

MONDIALE PER CLUB POLONIA

MONDIALE PER CLUB POLONIA MONDIALE PER CLUB POLONIA Al seguito della TRENTINO DIATECX Dal 26 novembre al 3 dicembre 2018 PRENOTAZIONI ENTRO IL 17/11/2018 LUNEDI 26 NOVEMBRE 2018: TRENTO VERONA CRACOVIA RZESZOW Partenza da Trento

Dettagli

GD Polonia Classica 2018

GD Polonia Classica 2018 GD Polonia Classica 2018 TOUR GARANTITI MINIMO 2 PERSONE 8 GIORNI 7 NOTTI NTITO MINIMO 2 Giorno 1 Italia Varsavia Arrivo individuale a Varsavia Trasferimento libero in hotel Dalle ore 20:00 alle ore 22:00

Dettagli

Un circuito di 9 giorni dal sud al nord attraverso le principali città polacche. Hotel 4 stelle e mezza pensione

Un circuito di 9 giorni dal sud al nord attraverso le principali città polacche. Hotel 4 stelle e mezza pensione Il Gran Tour della Polonia, 9 giorni / 8 notti Prezzo da: 940 Un circuito di 9 giorni dal sud al nord attraverso le principali città polacche. Hotel 4 stelle e mezza pensione Visiteremo la città di Cracovia,

Dettagli

Benvenuti in Polonia!

Benvenuti in Polonia! Di Mauro Orsini Benvenuti in Polonia! Nel cuore dell'europa, troviamo uno stato dal passato travagliato e glorioso. Ricca di storia, arte e cultura, questo Paese affacciato sul Mar Baltico si caratterizza

Dettagli

ESTATE Partenze da VARSAVIA a CRACOVIA VARSAVIA DANZICA TORUN WROCLAW - CRACOVIA

ESTATE Partenze da VARSAVIA a CRACOVIA VARSAVIA DANZICA TORUN WROCLAW - CRACOVIA ESTATE 2019 TOUR DI GRUPPO IN ITALIANO 8 giorni / 7 notti VARSAVIA DANZICA TORUN WROCLAW - CRACOVIA Partenze da VARSAVIA a CRACOVIA 08.06 15.06.2019 sabato sabato 29.06 06.07.2019 sabato sabato 20.07 27.07.2019

Dettagli

TOUR INCANTEVOLE POLONIA DA VARSAVIA

TOUR INCANTEVOLE POLONIA DA VARSAVIA TOUR INCANTEVOLE POLONIA DA VARSAVIA 2019 Varsavia / Breslavia / Auschwitz / Cracovia / Wieliczka / Czestochowa PARTENZE GARANTITE: 21 e 28 LUGLIO / 4 11 18 25 AGOSTO / 1 SETTEMBRE PRIMO GIORNO: VARSAVIA

Dettagli

Gran Tour della POLONIA

Gran Tour della POLONIA SEZIONE TURISMO Circolare n 16/14 Torino, 25 febbraio 2014 ORGANIZZA Gran Tour della POLONIA 26 aprile - 3 maggio 2014 Sabato 26 Aprile: TORINO VIENNA PROGRAMMA Ritrovo dei Signori partecipanti presso

Dettagli

I TESORI DEL BALTICO 20/27 AGOSTO 2018

I TESORI DEL BALTICO 20/27 AGOSTO 2018 I TESORI DEL BALTICO 20/27 AGOSTO 2018 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 Giorno 20 agosto : Italia/Vilnius tour panoramico Partenza dalla Valle con bus GT per Mxp, voli di linea per Vilnius. All arrivo incontro con

Dettagli

Posti disponibili : min 35 max 45

Posti disponibili : min 35 max 45 Senior Club - Agrate Brianza Senior Club - Castelletto c/o STMicroelectronics c/o STMicroelectronics via C. Olivetti 2-20864 Agrate Brianza (MI) Via Tolomeo 1 / 20010 Cornaredo ( MI ) Tel 039 6036610 Fax

Dettagli

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata PRAGA soci AGOAL 295 07-10 Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata Praga / Ponte dell Immacolata 07-10 Dicembre 2017 PROGRAMMA Voli da Milano Malpensa (compagnia aerea Czech Airlines) 07/12/17 Milano Malpensa

Dettagli

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Volo con partenza da Malpensa 24/05/18 ore 09,20 Arrivo

Dettagli

Viaggio della Memoria a Flossenbürg, Terezin e Auschwitz-Birkenau Marzo 2018

Viaggio della Memoria a Flossenbürg, Terezin e Auschwitz-Birkenau Marzo 2018 Viaggio della Memoria a Flossenbürg, Terezin e Auschwitz-Birkenau 13 18 Marzo 2018 1 giorno martedì 13 Marzo 2018 Pian di Scò Pszczyna (circa 880 km) Ore 07.00 Ritrovo dei partecipanti (località da definire).

Dettagli

VARSAVIA KAZIMIERZ DOLNY ZAMOSC ZALIPIE CRACOVIA WIELICZKA AUSCHWITZ - CZESTOCHOWA

VARSAVIA KAZIMIERZ DOLNY ZAMOSC ZALIPIE CRACOVIA WIELICZKA AUSCHWITZ - CZESTOCHOWA POLONIA Estate 2018 PARTENZE GARANTITE da VARSAVIA 7 giorni / 6 notti VARSAVIA KAZIMIERZ DOLNY ZAMOSC ZALIPIE CRACOVIA WIELICZKA AUSCHWITZ - CZESTOCHOWA Scopri la Polonia la cultura ricca, il cibo gustoso,

Dettagli

BANCA ADERENTE AL PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO 2019 VIAGGI. Seguici sul sito web e su Facebook! bancavaldarno.it bancavaldarno

BANCA ADERENTE AL PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO 2019 VIAGGI. Seguici sul sito web e su Facebook! bancavaldarno.it bancavaldarno PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO Seguici sul sito web e su Facebook! bancavaldarno.it bancavaldarno tour esclusivo PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO Quota socio Quota non socio Supplemento singola 950 1100

Dettagli

I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal al

I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal al I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal 13-08-2018 al 20-08-2018 Le 3 capitali Baltiche tutte in un unico viaggio e non solo: si parte da Vilnius, piccola capitale della Lituania, bizzarra

Dettagli

TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552

TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552 TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552 1 giorno: PARTENZA CON VOLO E ARRIVO A CRACOVIA Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima dell'orario di

Dettagli

Gran Tour della Polonia 8 giorni

Gran Tour della Polonia 8 giorni GRAN TOUR DELLA POLONIA 8 GIORNI INSIEMEINTOUR Gran Tour della Polonia 8 giorni Tour organizzato alla scoperta della Polonia: Varsavia, Cracovia, Auschwitz e molto altro! Viaggio di gruppo in Polonia.

Dettagli

PANORAMI DELL EST EUROPA

PANORAMI DELL EST EUROPA PANORAMI DELL EST EUROPA PARTENZE A LUGLIO E AGOSTO 018 PRAGA VIENNA BUDAPEST BATISLAVA ESCURSIONI FACOLTATIVE : Castello di Karlstein Euro 3,00 Castello di Schonbrunn Euro 35,00 LA QUOTA COMPRENDE: Volo

Dettagli

POLONIA. La bella sconosciuta. da Luglio a Settembre. PARTENZE DA: VARSAVIA con voli low cost o di linea

POLONIA. La bella sconosciuta. da Luglio a Settembre. PARTENZE DA: VARSAVIA con voli low cost o di linea POLONIA La bella sconosciuta da Luglio a Settembre A partire da 820 /pp. 7 notti - 8 giorni Min. 2 pp. PARTENZE DA: VARSAVIA con voli low cost o di linea Ogni Domenica SISTEMAZIONE: pernottamento e prima

Dettagli

Il tour estivo con la visita alle principali destinazioni della Polonia. Hotel 4 stelle e mezza pensione..

Il tour estivo con la visita alle principali destinazioni della Polonia. Hotel 4 stelle e mezza pensione.. LE MERAVIGLIE DELLA POLONIA (Consigliato!), 7 giorni / 6 notti Prezzo da: 724 Il tour estivo con la visita alle principali destinazioni della Polonia. Hotel 4 stelle e mezza pensione.. Un viaggio completo

Dettagli

SPECIALE TALLINN ED HELSINKI

SPECIALE TALLINN ED HELSINKI SPECIALE TALLINN ED HELSINKI CT Sud - Gruppo Campania-Napoli SPECIALE TALLINN ED HELSINKI Dall 8 al 12 maggio 2019 QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE Con volo Lufthansa da/per Napoli MINIMO 20 PARTECIPANTI

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

VARSAVIA KAZIMIERZ DOLNY ZAMOSC ZALIPIE CRACOVIA WIELICZKA AUSCHWITZ - CZESTOCHOWA

VARSAVIA KAZIMIERZ DOLNY ZAMOSC ZALIPIE CRACOVIA WIELICZKA AUSCHWITZ - CZESTOCHOWA TOUR DI GRUPPO da VARSAVIA 7 giorni / 6 notti VARSAVIA KAZIMIERZ DOLNY ZAMOSC ZALIPIE CRACOVIA WIELICZKA AUSCHWITZ - CZESTOCHOWA Scopri la Polonia la cultura ricca, il cibo gustoso, la natura selvaggia

Dettagli

SAN PIETROBURGO. dal 30 ottobre al 3 novembre ORARIO DEI VOLI

SAN PIETROBURGO. dal 30 ottobre al 3 novembre ORARIO DEI VOLI 1 dal 30 ottobre al 3 novembre ORARIO DEI VOLI 30 ottobre TRIESTE/MONACO 06.10 07.10 30 ottobre MONACO/SANPIETROBURGO 11.30 16.15 3 novembre SANPIETROBURGO/MONACO 17.20 18.15 3 novembre MONACO/TRIESTE

Dettagli

18/24 agosto SETTIMANA ITINERANTE- ADULTI Pellegrini in POLONIA terra di santi, arte e storia. Programma

18/24 agosto SETTIMANA ITINERANTE- ADULTI Pellegrini in POLONIA terra di santi, arte e storia. Programma 18/24 agosto 2019 SETTIMANA ITINERANTE- ADULTI Pellegrini in POLONIA terra di santi, arte e storia Programma 1 giorno - 18 agosto domenica Milano / Cracovia Ritrovo presso Aeroporto di Milano, disbrigo

Dettagli

Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e

Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e charter 4 giorni con voli di linea 115 145 36 5 80 70 460 140 450 90 80 360 1 giorno/sabato OLBIA / PRAGA Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e partenza per

Dettagli

CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal al

CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal al CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal 26-08-2018 al 02-09-2018 Un viaggio alla scoperta delle Terre dell'ambra con programma SPECIAL INCLUSIVE. Le tre piccole repubbliche del Mar Baltico:

Dettagli

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO CT Lombardia HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO OPERATIVO VOLI (orario soggetto a variazione): 6 ottobre LH279 Milano Linate / Francoforte h.07:15 / 08:30 6 ottobre

Dettagli

Dal 1 al 7 novembre 2018

Dal 1 al 7 novembre 2018 MAROCCO: MARRAKECH E IL SUD Dal 1 al 7 novembre 2018 Organizzazione tecnica: Easy Nite Quote 1/2 L iniziativa è effettuata con un minimo di 15 e un massimo di 40 partecipanti QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

Week end a Gerusalemme

Week end a Gerusalemme Week end a Gerusalemme Tour di gruppo Con accompagnatore dall Italia Dal 6 10 dicembre 2017 Programma di viaggio: 1 giorno: Volo di linea in classe economica partenza il 06/12 da Malpensa alle ore 1130

Dettagli

RUSSIA SPECIAL INCLUSIVE Mosca & San Pietroburgo Dal al

RUSSIA SPECIAL INCLUSIVE Mosca & San Pietroburgo Dal al RUSSIA SPECIAL INCLUSIVE Mosca & San Pietroburgo Dal 03-08-2019 al 10-08-2019 "Mosca dalle mille cupole dorate e San Pietroburgo, città dai cento ponti" Consigliabile a chi si avvicina al Paese per la

Dettagli

Copenaghen, capitale della Danimarca, è una città davvero facile da amare. Basta una passeggiata per le strette vie del centro per restare

Copenaghen, capitale della Danimarca, è una città davvero facile da amare. Basta una passeggiata per le strette vie del centro per restare Copenaghen, capitale della Danimarca, è una città davvero facile da amare. Basta una passeggiata per le strette vie del centro per restare affascinati da questa elegante metropoli dall origine vichinga:

Dettagli

3 gemme. per un grande viaggio. Tallinn. Parnu. Turaida. Riga. Rundale. Trakai Vilnius

3 gemme. per un grande viaggio. Tallinn. Parnu. Turaida. Riga. Rundale. Trakai Vilnius Le tre repubbliche baltiche Lituania Estonia - Lettonia 8 giorni 7 notti Dal 07 al 14 agosto 2018 3 gemme per un grande viaggio Otto giorni di tour alla scoperta di Lituania, Lettonia ed Estonia nel periodo

Dettagli

Dal 1 al 7 novembre 2018

Dal 1 al 7 novembre 2018 CAPODANNO A BUDAPEST Dal 1 al 7 novembre 2018 Organizzazione tecnica Quote L iniziativa è effettuata con un minimo di 25 e un massimo di 28 partecipanti Soci ordinari e familiari* Esterni QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

VIAGGIO D'ISTRUZIONE A CRACOVIA CLASSI TERZE

VIAGGIO D'ISTRUZIONE A CRACOVIA CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO N.2 A.DIAZ via G. D Annunzio - 07026 olbia (OT) - tel. 0789 25421 C.M. SSMM02800T - C.F. 82005020902 web:www.mediadiazolbia.it e-mail: ssmm02800t@istruzione.it pec: ssmm02800t@pec.istruzione.it

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI BETTINO CRAXI 15-20 GENNAIO 2011 6 GIORNI 5 NOTTI HOTEL EL MOURANDI HAMMAMET- 5*****

Dettagli

POLONIA e UCRAINA GRAN TOUR Data del viaggio: DAL 26 LUGLIO AL 26 AGOSTO 2013 Organizzazione Tecnica: Io Viaggio in Camper s.r.l.

POLONIA e UCRAINA GRAN TOUR Data del viaggio: DAL 26 LUGLIO AL 26 AGOSTO 2013 Organizzazione Tecnica: Io Viaggio in Camper s.r.l. POLONIA e UCRAINA GRAN TOUR 2013 Data del viaggio: DAL 26 LUGLIO AL 26 AGOSTO 2013 Organizzazione Tecnica: Io Viaggio in Camper s.r.l. Note: passaporto in corso di validità La Vostra Carta Verde deve comprendere

Dettagli

Volo EasyJet Volo EasyJet / 09 /2019 Malpensa / Catania 07,00 / 08, / 10 /2019 Catania / Malpensa 19,55 / 21,50

Volo EasyJet Volo EasyJet / 09 /2019 Malpensa / Catania 07,00 / 08, / 10 /2019 Catania / Malpensa 19,55 / 21,50 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Volo EasyJet 2843 27 / 09 /2019 Malpensa / Catania 07,00 / 08,50 Volo EasyJet 2852 01 / 10 /2019

Dettagli

PROGRAMMA : 2 Giorno GAND e BRUGES 6 luglio

PROGRAMMA : 2 Giorno GAND e BRUGES 6 luglio PROGRAMMA : 1 GIORNO BRUXELLES 5 Luglio Ore 05.30 ritrovo dei partecipanti in Via taddeo Alderotti n 93, sistemazione in pullman e partenza per l aeroporto di Pisa, arrivo alle ore 07.00. Disbrigo pratiche

Dettagli

TOUR DEI FIORDI norvegesi

TOUR DEI FIORDI norvegesi TOUR DEI FIORDI norvegesi OSLO - GUDRANDSDALEN - ÅLESUND - SKEI - BERGEN - GEILO 8 GIORNI / 7 NOTTI Dal 08 al 15 AGOSTO 2019 Mappa ITINERARIO DI VIAGGIO 1 giorno: 08 agosto 2019 Valdarno/Arezzo/Roma -

Dettagli

Thailandia Bangkok&Koh Samui

Thailandia Bangkok&Koh Samui Thailandia Bangkok&Koh Samui 12 Agosto - Napoli/Istanbul/Bangkok Ritrovo dei partecipanti presso aeroporto di Napoli Capodichino, operazioni di check-in e partenza con volo di linea Turkish Airlines per

Dettagli

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA Tour del PORTOGALLO 1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA Ritrovo dei partecipanti con l accompagnatore Reporter Live alle fermate di partenza e trasferimento all aeroporto di Bologna, in tempo

Dettagli

PROGRAMMA. 1 giorno: 11 Luglio 2019 ITALIA - VOLI - BODØ. Ritrovo dei partecipanti in aeroporto in tempo utile per le operazioni di check-in.

PROGRAMMA. 1 giorno: 11 Luglio 2019 ITALIA - VOLI - BODØ. Ritrovo dei partecipanti in aeroporto in tempo utile per le operazioni di check-in. Tour map PROGRAMMA 1 giorno: 11 Luglio 2019 ITALIA - VOLI - BODØ Ritrovo dei partecipanti in aeroporto in tempo utile per le operazioni di check-in. 3 giorno: 13 Luglio 2019 LOFOTEN - NARVIK Partenza con

Dettagli

RUSSIA SPECIAL INCLUSIVE Mosca & San Pietroburgo Dal al

RUSSIA SPECIAL INCLUSIVE Mosca & San Pietroburgo Dal al RUSSIA SPECIAL INCLUSIVE Mosca & San Pietroburgo Dal 03-08-2019 al 10-08-2019 "Mosca dalle mille cupole dorate e San Pietroburgo, città dai cento ponti" Consigliabile a chi si avvicina al Paese per la

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

San Pietroburgo Mosca Più

San Pietroburgo Mosca Più San Pietroburgo Mosca Più Accompagnatore dall Italia con minimo 20 partecipanti 11 e 18 giugno; 2, 13 e 27 luglio; 3, 10, 24 e 31 agosto; 7 e 28 settembre; 5 ottobre 1 Giorno ITALIA SAN PIETROBURGO Partenza

Dettagli

Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio Giorni / 3 Notti

Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio Giorni / 3 Notti Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio 2018 4 Giorni / 3 Notti Buda + pest Budapest, capitale dell Ungheria, sorge sulle sponde Danubio ed è costituita da due centri distinti, Buda, sulla sponda occidentale,

Dettagli

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PROGRAMMA DI VIAGGIO Sabato 16 settembre 2017 : LECCE Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale. Arrivo imbarco su Frecciarossa alta velocità.

Dettagli

Malaga, Sevilla, Granada, Cadice, Cordova

Malaga, Sevilla, Granada, Cadice, Cordova Viaggio in ANDALUSIA Malaga, Sevilla, Granada, Cadice, Cordova 8 giorni - 7 notti Dall 8 al 15 ottobre 2018 2015 Operativo Voli Partenza da Roma Fiumicino Volo Data Partenza - Destinazione Orario Durata

Dettagli

Polonia, dalle montagne al mare 26 maggio 2 giugno 2014

Polonia, dalle montagne al mare 26 maggio 2 giugno 2014 SOS Travel Tour Operator & AVIT Presentano Polonia, dalle montagne al mare 26 maggio 2 giugno 2014 1 giorno, 26.05 Volo diretto Alitalia, Milano 10.05 Varsavia Chopin 12.40 Incontro con la guida e trasferimento

Dettagli

Il tour estivo con la visita alle principali destinazioni della Polonia. Hotel 4 stelle e mezza pensione..

Il tour estivo con la visita alle principali destinazioni della Polonia. Hotel 4 stelle e mezza pensione.. MERAVIGLIE DELLA POLONIA (Bologna, Napoli, Lamezia), 8 giorni / 7 notti Prezzo da: 794 Il tour estivo con la visita alle principali destinazioni della Polonia. Hotel 4 stelle e mezza pensione.. Partenza

Dettagli

IN Viaggio TRA I FIORDI. Norvegesi

IN Viaggio TRA I FIORDI. Norvegesi IN Viaggio TRA I FIORDI Norvegesi 7 giorni / 6 notti Dal 22 al 28 LUGLIO 2019 ITINERARIO DI VIAGGIO 1 GIORNO: 22 LUGLIO 2019 AREZZO - ROMA - VOLO - OSLO Ritrovo dei partecipanti alle fermate del bus e

Dettagli

Programma. Cena e pernottamento in hotel.

Programma. Cena e pernottamento in hotel. 4 giorni / 3 notti Dal 30 novembre al 3 dicembre 2017 Natale a cracovia Ogni anno, nella famosissima piazza centrale della città di Cracovia, la Rynek Glowny, prende vita uno dei più bei mercatini di Natale

Dettagli

TOUR RUSSIA. Mosca e San Pietroburgo

TOUR RUSSIA. Mosca e San Pietroburgo TOUR RUSSIA Mosca e 138 MOSCA E SAN PIETROBURGO Un viaggio alla scoperta delle due città: la Mosca medievale e bizantina del Cremlino e della Piazza Rossa con le cupole delle sue chiese sfavillanti di

Dettagli

LisbonA ED IL NORD DELLA SPAGNA

LisbonA ED IL NORD DELLA SPAGNA LisbonA ED IL NORD DELLA SPAGNA 10 giorni - 9 notti 18-27 Agosto 2019 Map tour: 1 giorno: DOMENICA 18 agosto 2019 Arezzo - firenze - voli - bilbao Programma: Ritrovo dei partecipanti alle fermate di partenza

Dettagli

Pasqua in Salento. Bari,Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Otranto, Galatina, Nardò

Pasqua in Salento. Bari,Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Otranto, Galatina, Nardò Pasqua in Salento Bari,Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Otranto, Galatina, Nardò 6 giorni / 5 notti Dal 31 marzo al 5 aprile 2018 Tour map Programma 1 Giorno: sabato

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

LE TERRE DELL AMBRA CAPITALI BALTICHE & HELSINKI

LE TERRE DELL AMBRA CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL AMBRA CAPITALI BALTICHE & HELSINKI 8 giorni, dal 9 al 16 agosto 2018 Voli di linea Lufthansa da Venezia Programma SPECIAL INCLUSIVE Pensione completa, ingressi inclusi, guida locale esclusiva

Dettagli

GRAN TOUR DELL OLANDA. Dal 4 al 12 MAGGIO 2013

GRAN TOUR DELL OLANDA. Dal 4 al 12 MAGGIO 2013 GRAN TOUR DELL OLANDA Dal 4 al 12 MAGGIO 2013 1 giorno - 4 maggio GENOVA - TREVIRI 06,00 partenza dallo Aeroporto di Genova Sestri con autopullman G.T. - Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 23, 30 luglio: 6, 13, 20, 27 agosto: 3, 10, 17, 24, 31 settembre: 8, 15, 22 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: MADRID Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

SULLE ORME DI PAPA GIOVANNI PAOLO II

SULLE ORME DI PAPA GIOVANNI PAOLO II Il primo marketplace di instant commerce italiano SULLE ORME DI PAPA GIOVANNI PAOLO II Prezzo: 745,00 Pagina 1 Pagina 2 Pagina 3 Pagina 4 Pagina 5 Pagina 6 Pagina 7 Descrizione: TOUR DI 5 GIORNI NB: PER

Dettagli

Viaggio di istruzione

Viaggio di istruzione Viaggio di istruzione ANDALUSIA 5 giorni / 4 notti 1 giorno: SEDE - MALAGA - TORREMOLINOS Mattina ritrovo degli alunni, sistemazione in pullman e partenza per uno degli aeroporti siciliani. Disbrigo delle

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA BUDAPEST - GÖDOLLÖ DOMONYVOLGY ANSA DEL DANUBIO VISEGRAD SZENTENDRE - SOPRON KESZTHELY HEVIZ Dal 22 al 28 Aprile 2018

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 21, 28 luglio: 4, 11, 18, 25 agosto: 1, 8,15,22, 29 settembre: 6, 13, 20 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: VALENCIA Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

In collaborazione con:

In collaborazione con: In collaborazione con: Proposta di ULTRAVIAGGI S.r.l. Referente : Lucilla Meoni Telefono: 06 45554085 Email: operativo@ultraviaggi.it Via della Mercede, 58/59 00187 Roma - Tel. +39 06.6797.386 (r.a.) Fax

Dettagli

Lourdes con volo da Napoli 5 giorni

Lourdes con volo da Napoli 5 giorni Lourdes con volo da Napoli 5 giorni LOURDES 5 Giorni PROGRAMMA Quota di partecipazione: 599,00 Tasse aereoportuali: 70,00 Quota d iscrizione: 30,00 LA QUOTA COMPRENDE LA QUOTA NON COMPRENDE OPERATIVO VOLO

Dettagli

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO In collaborazione con Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 1 GIORNO 08 DICEMBRE 2016: BRESCIA / BERGAMO / BUDAPEST Partenza in bus privato da Brescia per l aeroporto di Milano Bergamo.

Dettagli

Fatima con volo da Roma 5 giorni

Fatima con volo da Roma 5 giorni Fatima con volo da Roma 5 giorni FATIMA 5 Giorni Quota di partecipazione: 625,00 Tasse aereoportuali: 60,00 Quota d iscrizione: 30,00 PROGRAMMA 1 GIORNO : SEDE ROMA LISBONA FATIMA Incontro con i partecipanti

Dettagli

DA VARSAVIA A DANZICA A CRACOVIA Polonia. Un paese sospeso tra oriente e occidente 28 maggio 4 giugno 2019

DA VARSAVIA A DANZICA A CRACOVIA Polonia. Un paese sospeso tra oriente e occidente 28 maggio 4 giugno 2019 DA VARSAVIA A DANZICA A CRACOVIA Polonia. Un paese sospeso tra oriente e occidente 28 maggio 4 giugno 2019 PIANO VOLI: 28/5 Bologna Cracovia 12.15 14.00 4/6 Varsavia Bologna 13.45-15.45 I DATI TECNICI

Dettagli

LE TERRE DELL AMBRA HELSINKI & CAPITALI BALTICHE. Dall 01 all 08 Luglio Voli di linea Lufthansa da Venezia

LE TERRE DELL AMBRA HELSINKI & CAPITALI BALTICHE. Dall 01 all 08 Luglio Voli di linea Lufthansa da Venezia LE TERRE DELL AMBRA HELSINKI & CAPITALI BALTICHE Dall 01 all 08 Luglio 2017 Voli di linea Lufthansa da Venezia Programma SPECIAL INCLUSIVE Pensione Completa, visite e ingressi inclusi, Guida locale Esclusiva

Dettagli

TOUR DELLA POLONIA maggio 2017

TOUR DELLA POLONIA maggio 2017 TOUR DELLA POLONIA 13 21 maggio 2017 Una terra antica e ricca di tesori da scoprire e di memorie struggenti e dolorose. Cracovia con il quartiere ebraico e la collina di Wavel con la Cattedrale e il Castello;

Dettagli

MINICROCIERA NELL'ARCIPELAGO TOSCANO 6-9 GIUGNO 2019

MINICROCIERA NELL'ARCIPELAGO TOSCANO 6-9 GIUGNO 2019 MINICROCIERA NELL'ARCIPELAGO TOSCANO 6-9 GIUGNO 2019 ISOLA D'ELBA - ISOLA DI CAPRAIA - ISOLA DEL GIGLIO 1 GIORNO: ISOLA D ELBA giovedì 6 giugno 2019 Incontro dei Sigg.ri partecipanti in Piazza Mercato

Dettagli

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova VOYAGER IMPERIALE Tour della Cina Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 16 GIUGNO Genova

Dettagli

Art on Live Collection. Viaggio in. musica. Con la collaborazione artistica del maestro Salvatore Dell Atti

Art on Live Collection. Viaggio in. musica. Con la collaborazione artistica del maestro Salvatore Dell Atti Art on Live Collection Viaggio in musica Con la collaborazione artistica del maestro Salvatore Dell Atti Art on live collection L Accademia Valdarnese del Poggio - Centro Studi e Documentazione del Valdarno

Dettagli

LOURDES e non solo. DAL 20 AL 25 APRILE 2017

LOURDES e non solo. DAL 20 AL 25 APRILE 2017 LOURDES e non solo. DAL 20 AL 25 APRILE 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO 20/04/2017 Italia - Saint Paul de Vence - Cannes Partenza di prima mattinata da Perugia dai vari punti di carico per Cannes. Sosta a Saint

Dettagli

8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti. Medico sanitaria e bagaglio e annullamento

8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti. Medico sanitaria e bagaglio e annullamento DURATA TRASPORTO TRATTAMENTO ASSICURAZIONE 8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti ALL INCLUSIVE Medico sanitaria e bagaglio e annullamento PROGRAMMA DI

Dettagli

Convention Rotary 2019 Hamburg 1 5 giugno

Convention Rotary 2019 Hamburg 1 5 giugno Convention Rotary 2019 Hamburg 1 5 giugno Hamburg 2019 I Voli: 01JUN VERONA-FRANCOFORTE Volo Air Dolomiti part 14:00 arr 15:25 01JUN FRANCOFORTE -AMBURGO Volo Lufthansa part 17:00 arr 18:05 05JUN AMBURGO-MONACO

Dettagli

30 GIUGNO - 7 LUGLIO 2017

30 GIUGNO - 7 LUGLIO 2017 Speciale AGOAL *1.050 ESCLUSIVA AGOAL Tour Capitali Baltiche + Helsinki 30 GIUGNO - 7 LUGLIO 2017 30 GIUGNO - 7 LUGLIO 2017 HOTEL Hotel previsti durante il Tour o similare 4* Vilnius: Hotel Radisson Blu

Dettagli

Un arcipelago situato tra le coste della Sicilia, da cui dista circa 80 km, e quelle della Tunisia, lontane oltre 200. Malta è la principale delle

Un arcipelago situato tra le coste della Sicilia, da cui dista circa 80 km, e quelle della Tunisia, lontane oltre 200. Malta è la principale delle Un arcipelago situato tra le coste della Sicilia, da cui dista circa 80 km, e quelle della Tunisia, lontane oltre 200. Malta è la principale delle tre isole che compongono quest arcipelago (le altre due

Dettagli

Viaggio in. Giordania. DAL 29 aprile al 6 maggio giorni 6 notti

Viaggio in. Giordania. DAL 29 aprile al 6 maggio giorni 6 notti Viaggio in Giordania DAL 29 aprile al 6 maggio 2018 8 giorni 6 notti Petra è il più bel luogo della terra... non per le rovine, ma per i colori delle sue rocce tutte rosse nere con strisce verdi e azzurre.

Dettagli

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 29 DICEMBRE 2018 AL 03 GENNAIO giorni 5 notti

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 29 DICEMBRE 2018 AL 03 GENNAIO giorni 5 notti Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA DAL 29 DICEMBRE 2018 AL 03 GENNAIO 2019 6 giorni 5 notti UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e

Dettagli

VIAGGI E PELLEGRINAGGI. catalogo 2016

VIAGGI E PELLEGRINAGGI. catalogo 2016 VIAGGI E PELLEGRINAGGI catalogo 2016 PERCHÈ SCEGLIERE TERRERRANTI? Terrerranti tour operator nasce nel 2014 come operatore ufficiale del primo parco ecclesiale Terre di Senigallia, progetto dell Ufficio

Dettagli

rmenia& eorgia ARMENIA& GEORGIA Cral Telecom 2018 viaggio intercontinentale Circonvallazione Appia 77, Roma Tel Fax

rmenia& eorgia ARMENIA& GEORGIA Cral Telecom 2018 viaggio intercontinentale Circonvallazione Appia 77, Roma Tel Fax viaggio intercontinentale ARMENIA& GEORGIA Cral Telecom 2018 rmenia& eorgia Organizzazione tecnica a cura di: Circonvallazione Appia 77, 00179 Roma Tel. 0677205538 Fax 0677205966 itinerario sintetico Giorno

Dettagli

Mosca e San Pietroburgo

Mosca e San Pietroburgo Mosca e San Pietroburgo "La Russia non si può capire con la mente, né la si misura col metro comune: la Russia è fatta a modo proprio, in essa si può soltanto credere" dal 24 Giugno al 30 Giugno 2019 PROGRAMMA

Dettagli

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO CT Lombardia NEW YORK CITY 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO 1 GIORNO: 31 MAGGIO ITALIA/NEW YORK Ritrovo dei partecipanti all' aeroporto, disbrigo delle

Dettagli