3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana"

Transcript

1 C.U. N. 39 pag 576 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, SIENA TELEFONO: FAX: Casella Postale 173 Siena Centro Pronto AIA Provinciale Pronto A.I.A.Regionale STAGIONE SPORTIVA Comunicato Ufficiale N. 39 del 23/3/ Comunicazione della F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2.Comunicazione della L.N.D. Nessuna comunicazione 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana ORARIO DI INIZIO DELLE GARE Si ricorda a tutte le Società che dal 27 MARZO 2011 fino a tutto il 30 APRILE 2011 compreso, le gare ufficiali dovranno avere inizio alle ore Effettuandosi sullo stesso campo due gare di categoria diversa, quella inferiore dovrà avere inizio alle ore TORNEI ORGANIZZATI DALLE SOCIETÀ In appresso si riporta l'elenco dei tornei approvati: N Società Nome del torneo Categorie Data inizio Data termine 225 D.P. SIENA M. FRANCI Giovanis simi 6.1. Delibere della Commissione Disciplinare La Commissione Disciplinare Territoriale, costituita da: 26/02/ /04/2011 Giovanile Dott. Carmine COMPAGNINI Presidente Avv. Raffaello NICCOLAI Componente Avv. Gabriele LENZI Componente Sig. Luigi BINI Rappresentante A.I.A con assistenza alla segreteria del sig. Tosi Fabrizio e del sig. Coli Renzo si è riunita il giorno 11 marzo 2011 ore assumendo le seguenti decisioni:

2 C.U. N. 39 pag 577 CAMPIONATO DI PROMOZIONE 128 stagione sportiva 2010/2011 Gara Gracciano Valdarbia Calcio (3-2) del 31/01/2011. Campionato di Promozione. In C.U. n.51 del 3/2/2011 C.R.T. Reclama la società Gracciano avverso la squalifica fino al 18/04/2011 inflitta dal G.S. al calciatore Landolfi Alessandro Per avere offeso il D.G. ed averlo contestualmente urtato con le mani sul proprio petto, all altezza del petto, facendolo indietreggiare di circa venti centimetri. Dopo la notifica lo offendeva nuovamente. La reclamante basa il gravame contestando la qualificazione giuridica delle frasi profferite dal calciatore inquadrandole in un comportamento irriguardoso ma non offensivo. Per quanto attiene il contatto con l arbitro tiene a precisare che è stato di minima importanza e che il calciatore, vista la posizione delle sue braccia, si trovava non in una posizione di offesa, bensì in uno stato difensivo. Chiede di essere udita e, in relazione al petitum sanzionatorio, auspica una riduzione della sanzione ed una commutazione da tempo a giornate. L arbitro, nel supplemento di rapporto conferma il primo scritto evidenziando la non veridicità di quanto affermato dal calciatore in ordine alla sua posizione di difesa in quanto non vi era alcun motivo perché lo stesso si sentisse minacciato. All udienza del giorno 11/03/2011, l Avv. Giotti, quale difensore della società, ha ribadito i termini del reclamo anche alla luce del supplemento di rapporto arbitrale. La C.D.T.T. esaminati gli atti ufficiali, respinge il gravame. Il Collegio rileva che, al di là dei sofismi giuridici, le frasi pronunciate dal Landolfi rivestano il carattere dell offesa. Per quanto attiene l urto avvenuto fra il calciatore e l arbitro appare evidente che lo stesso è stato provocato dal primo in virtù del fatto che il D.G. è indietreggiato. Appare altresì evidente che il colpo inferto all arbitro è da considerarsi di bassa intensità anche perché, se così non fosse stato, la sanzione inflitta sarebbe stata ben maggiore nel suo ammontare. Per quanto attiene la commutazione della squalifica a tempo in squalifica a giornate di gara il Collegio rileva, ancora una volta, l impossibilità di tale modifica. P.Q.M. La C.D.T.T. respinge il reclamo e dispone l addebito della relativa tassa. 4. Norme Generali per lo svolgimento dell Attività Giovanile 5. Comunicazioni della Delegazione Provinciale 5.1 Comunicazioni alle Società GIOVANISSIMI B Torneo Marcello FRANCI Composizione dei triangolari. Lunedi 21 marzo 2011 alle ore 17,30 presso la sede della Delegazione Provinciale si è proceduto all estrazione a sorte delle Società per la composizione dei triangolari come previsto dal regolamento dei torneo. Per la D.P. di Siena erano presenti i Sigg. Maurizio Madioni - Delegato Roberto Burroni - Segretario Massimo Matera - Componente per la Sez. arbitrale il Sig. Alessandro Mecacci - Designatore per le Società Tutte assenti.

3 C.U. N. 39 pag 578 Composizione dei triangolari: Gir.A) GREEN TEAM; V.MAZZOLA; SINALUNGHESE. Gir.B) U.P.POGGIBONSESE; ASTA; S.MINIATO. Gir.C) SANGIMIGNANOSPORT; GRACCIANO; VALDARBIA. Gir.D) RAPOLANO T.; PIANESE; B.MONTERIGGIONI. STAGIONE SPORTIVA:10/11 CAMPIONATO GIOVANISSIMI "B" - SIENA CLASSIFICA FINALE GIRONE A *==============================================================================* Societa' Punti PG PV PN PP RF RS DR Pen * * 1 U.S. PIANESE A.S.D A.S.D.GRACCIANO POL. VALENTINO MAZZOLA A.S.D.ASTA A.S.D.VALDARBIA CALCIO U.C. SINALUNGHESE A.S.D POL. BANCA MONTERIGGIONI A.S.D G.S. SAN MINIATO A.S.D A.S. GREEN TEAM COLLI ETRUSCHI A.S.D.UN.POL.POGGIBONSESECALCIO SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD G.S.D.RAPOLANO TERME * * = FUORI CLASSIFICA * La si congratula con i Dirigenti, l allenatore e gli atleti della Soc. PIANESE per la brillante vittoria riportata. 5.2 Attività di Base ESORDIENTI PROVINCIALI FAIR PLAY CLASSIFICA FINALE SOCIETA' PUNTI ESORDIENTI F.P. GIRONE A PUNTI SOSTITUZ. PENALITA' TOTALE G V P X RETI FATTE RETI SUBITE ALBERINO COLLE GIOVANE GRACCIANO L. MERONI POGGIBONSESE POLICRAS POGGIBONSI MARCIANO SAN MINIATO VIRTUS C. POG SAN GIMIGNANO S

4 C.U. N. 39 pag 579 SOCIETA' PUNTI ESORDIENTI F.P. GIRONE B PUNTI SOSTITUZ. PENALITA' TOTALE G V P X RETI FATTE RETI SUBITE AMIATINA ASTA GREEN TEAM SINALUNGHESE VALDARBIA VALDORCIA V. MAZZOLA AC SIENA TORRITA VIRTUS ASCIANO NP CHIUSI RICORSO SOC. VALDARBIA CALCIO In data 21 marzo 2011, tramite fax, ci è pervenuto il ricorso della Soc. Valdarbia Calcio nel quale veniva contestata la graduatoria meritocratica riportata nella classifica degli Esordienti Fair Play. In particolare, venivano contestati i punti attribuiti tramite i referti dei direttori di gara delle partite del 29 gen e del 13 feb. 2011, per i quali erano stati dati soltanto 2 punti per le sostituzioni, anziché 3 come sostiene la suddetta Società. Assieme al Vice G.S.T. abbiamo preso in esame la documentazione inerente alle due gare degli Esordienti F.P. e più specificatamente: Valdorcia Valdarbia del e Asta Valdarbia del Il Direttore di gara della partita del nell allegato al rapporto ufficiale, regolarmente da lui sottoscritto e controfirmato dai dirigenti delle due società (per la Soc. Valdarbia il Sig. Pallari, accompagnatore ufficiale della squadra), alla Società in argomento venivano trascritte soltanto sei sostituzioni, che danno diritto a 2 punti meritocratici in classifica e non 3 come vorrebbe la Società ricorrente. Per la seconda gara del non esiste nessun allegato presentato dal Direttore di gara, ma soltanto il rapporto ufficiale dove il D.G. ha riportato 5 sostituzioni, che danno diritto a 2 punti meritocratici in classifica. Considerato che nella lista dei giocatori presentati al D.G. i tesserati indicati erano 18, tramite il Presidente della Sezione AIA di Siena abbiamo fatto convocare il D.G. affinchè verificasse se c era stato un errore di trascrizione. Il D.G. interessato si è riservato di controllare a casa sui suoi appunti; poi, data l importanza della questione, confermava con un supplemento di rapporto quanto aveva trascritto in quello originale, asserendo quindi, che tutto quello che aveva a suo tempo scritto nel rapporto di gara era giusto e corretto. Pertanto, anche per questa gara sono stati attribuiti 2 punti meritocratici anziché 3 come desidererebbe la Società ricorrente. Il ricorso viene così respinto. Determinazione della quarta Società che parteciperà al Torneo delle migliori classificate per gli Esordienti F.P.

5 C.U. N. 39 pag 580 Da premettere: si è preso in esame le quarte classificate del Gir.B in virtù del ritiro della Soc. A.C. Siena che era la prima classificata. Prima dell ultima gara di Campionato, la Soc. Valdarbia Calcio presentava un punteggio complessivo di 81 punti, mentre la Soc. Sinalunghese di 80 punti. Nell ultima partita la Soc. Valdarbia Calcio conseguiva 3 punti per la vittoria della gara con la Virtus Asciano e 3 punti meritocratici per le sostituzioni effettuate, portandosi in classifica generale a 87 punti. Anche la Soc. Sinalunghese veniva a conseguire 3 punti per la vittoria a tavolino con la Soc. Torrita e 3 punti meritocratici per le sostituzioni che sarebbe stata in grado di effettuare, poiché nella lista presentata al D.G. figuravano 18 giocatori. La Sinalunghese con i sei punti conseguiti si portava a 86 punti in classifica. Purtroppo, la quarta ammonizione di un giocatore della Soc. Valdarbia, già in diffida, faceva scattare una giornata di squalifica e la conseguente riduzione di 1 punto in classifica come da regolamento, che riportava le due squadre quarte classificate a 86 punti. Nel rispetto del regolamento, abbiamo controllato i mini incontri (gare) vinte dalle due squadre e la Società Sinalunghese ne ha vinti uno in più; pertanto, la Soc. Valdarbia viene esclusa dal girone delle migliori classificate (girone D) e viene ammessa di diritto la Soc. Sinalunghese. Di conseguenza i gironi della fase primaverile vengono così composti: GIRONE D GIRONE E GIRONE F Green Team Valdarbia C. Valdorcia V. Mazzola Gracciano Poggibonsi Srl Sinalunghese Torrita Asta Marciano Amiatina Alberino San Miniato N.P. Chiusi Policras Sovicille Virtus Calcio Pogg. Poggibonsese Virtus Asciano San Gimignano S. L. Meroni N.B.: La Società Colle Giovane si è ritirata dal Torneo. In Allegato i calendari dei tre gironi. Torneo Sei bravo a Torneo Esordienti B a 7 Categoria Pulcini N.B.: La Cat.Pulcini 2001 è da intendersi come Torneo pulcini misti Si invitano le società ospitanti a comunicare sede e orario ed eventuali spostamenti di data. Si invitano altresì le società stesse ad organizzare per tempo il terreno di gioco indicando un responsabile di campo che coordini gli arbitri nello svolgimento dei giochi in modo da snellire le attività previste. Ogni squadra partecipante dovrà inoltre obbligatoriamente presentare un arbitro di gara per le partite finali.

6 C.U. N. 39 pag 581 Si ricorda che i regolamenti di gioco dei tornei,con relativo punteggio da attribuirsi è pubblicato nel Com.Uff. 38 del 16/03/2011. A rettifica di quanto comunicato precedentemente si ricorda che nel torneo esordienti B a 7 non è consentito il retropassaggio al portiere Si pubblicano di seguito i quadrangolari previsti per i tornei in esame QUADRANGOLARI Sabato 26 Marzo 2011 ore Pianese Ol.Sarteano Valdarbia U.P.Poggibonsese Colle Giovane Amiatina Green Team Valdorcia San Miniato Policras N.Pol.Chiusi Poliziana Pol.V.Mazzola Staggia Virtus Poggibonsi Fonte Belv. Sinalunghese Marciano Gracciano Sangimig.Sport Pianese Poliziana Valdarbia Gracciano Sabato 2 Aprile 2011 ore Colle Giovane Green Team N.Pol.Chiusi Gracciano Mazzola Marciano Ol.Sarteano Poliziana Valdorcia Staggia San Miniato Fonte Belverde Amiatina Colle Giovane Virtus Poggib U.P.Poggibonsese Pianese Sinalunghese Valdarbia Policras Sangimig.Sport Sarteano Amiatina Valdarbia Policras U.P.Poggibonsese Sabato 9 Aprile 2011 ore Colle Giovane Amiatina Marciano Staggia U.P.Poggibonsese Mazzola Green Team Policras San Miniato Valdarbia Sinalunghese Valdorcia Fonte Belv. Ol.Sarteano Gracciano Pianese Virtus Poggib. Poliziana N.Pol.Chiusi Sangimig.Sport Sinalunghese Valdorcia Poliziana San Miniato Gracciano Sabato 16 Aprile 2011 ore Pianese SangimignSport Fonte Belverde Gracciano U.P.Poggibonsese Marciano Staggia Ol.Sarteano Green Team Colle Giovane Poliziana Mazzola Policras Valdarbia Virtus Poggibonsi Valdorcia Amiatina Sinalunghese N.Pol.Chiusi San Miniato Poliziana Mazzola Fonte Belverde N.Pol. Chiusi Colle Giovane Punteggio Finale di ogni Quadrangolare: Prima classificata 200 punti Seconda classificata 150 punti Terza classificata 100 punti Quarta classificata 50 punti

7 C.U. N. 39 pag 582 Quadrangolari Prima fase DOMENICA 27 Marzo 2011 ore 10,30 Poliziana A Poliziana B Virt.Asciano B.Monterig. Poli Cras U.P.Poggib. N.Pol.Chiusi Sinalunghese Rapolano Gracciano Chiusdino VirtusPogg. Pianese Torrita Valdarbia A Colle Giov. Pol.Mazzola Marciano Ol.Sarteano Amiatina ASTA Valdarbia B Meroni San Miniato Sarteano Torrita Asciano Colle Giov. Poli Cras DOMENICA 3 APRILE 2011 ORE 10,30 U.P.Poggib. Valdarbia B Torrita Pianese ASTA Chiusdino San Miniato Marciano N.Pol.Chiusi Amiatina Pol.Mazzola U.P.Poggib. Poli Cras Rapolano V.Asciano Sarteano B.Monterig. Meroni Gracciano Poliziana B Sinalunghese Poliziana B V.Poggib. Colle Giov. Valdarbia A Rapolano Sinalunghese Amiatina Mazzola Meroni Gracciano DOMENICA 10 APRILE 2011 ORE 10,30 B.Monterig. Poliziana A Poliziana B Chiusdino Gracciano Amiatina U.P.Poggib. V.Asciano Valdarbia B Valdarbia A ASTA Sinalunghese Meroni Torrita N.Pol.Chiusi Virtus Pogg. Colle Giov. Pianese Marciano San Miniato Ol.Sarteano Rapolano PoliCras Mazzola B.Monterig. Asciano Poliziana Valdarbia Colle Giov. DOMENICA 17 APRILE 2011 ORE 10,30 Sinalunghese Poliziana A Pianese Sinalunghese U.P.Poggib. Chiusdino Colle Giov. Amiatina Torrita Rapolano Mazzola Marciano B.Monterig. Valdarbia A ASTA Ol.Sarteano Gracciano V.Asciano VirtusPogg. N.Pol.Chiusi Valdarbia B Poliziana B San Miniato PoliCras Meroni Poliziana Torrita Sarteano U.P.Poggib. PoliCras Colle Giov. Il Chiusdino partecipa fuori classifica in quanto composta anche da bambini nati nel Risultati Gare CAMPIONATO TERZA CATEGORIA SIENA Gare del ^ giornata ritorno ATLETICO PIAZZE VESCOVADO 2-1 BERARDENGA PIEVESCOLA 0-3 CASTELLINA SCALO OLIMPIC SARTEANO 0-2 GUAZZINO S.S.D. COLLE GIOVANE 1-1 LUIGI MERONI VOLUNTAS A.S.D. 0-2 NUOVA POLISPORTIVA SERRE CHIUSDINO 2-2 S.ALBINO TERME SIENA NORD 4-0 Riposava... SAN MINIATO A.S.D.

8 C.U. N. 39 pag 583 CAMPIONATO JUNIORES PROVINCIALI SIENA Gare del ^ giornata ritorno ASTA AMIATA 1-0 BETTOLLE PIENZA 0-2 COLLE GIOVANE VALDARBIA CALCIO 2-2 FONTE BEL VERDE VIRTUS ASCIANO 3-0 LUIGI MERONI VIRTUS CALCIO POGGIBONSI 1-6 S.QUIRICO QUERCEGROSSA 0-3 TORRITA A.S.D. SERRE VALENTINO MAZZOLA 0-3 UNIONE POL.POLIZIANA ASD POLICRAS SOVICILLE 2-2 CAMPIONATO ALLIEVI B SIENA Gare del ^ giornata ritorno GRACCIANO SINALUNGHESE A.S.D. 4-2 LUIGI MERONI DINAMOFIDEI ULIGNANO 9-0 PIANESE A.S.D. FONTE BEL VERDE 1-6 RAPOLANO TERME SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD 2-0 SAN MINIATO A.S.D. BANCA MONTERIGGIONI A.S.D 2-2 UNIONE POL.POLIZIANA ASD POLICRAS SOVICILLE 5-1 VALDARBIA CALCIO VALENTINO MAZZOLA 0-3 Riposava... UN.POL.POGGIBONSESECALCIO CAMPIONATO GIOVANISSIMI SIENA Gare del ^ giornata ritorno *BANCA MONTERIGGIONI A.S.D NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI 2-2 INTERBOYS VALDARBIA CALCIO 2-4 NUOVA A.C. FOIANO *OLMOPONTE AREZZO 0-2 POLICRAS SOVICILLE OLIMPIC SARTEANO 1-2 SAN MINIATO A.S.D. SINALUNGHESE A.S.D. 0-0 UN.POL.POGGIBONSESECALCIO COLLE GIOVANE 4-1 VALDORCIA VIRTUS ASCIANO 1-0 CAMPIONATO GIOVANISSIMI B SIENA Gare del ^ giornata ritorno ASTA SINALUNGHESE A.S.D. 3-4 BANCA MONTERIGGIONI A.S.D GRACCIANO 0-2 GREEN TEAM COLLI ETRUSCHI VALDARBIA CALCIO 1-3 RAPOLANO TERME SAN MINIATO A.S.D. 0-4 SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD PIANESE A.S.D. 1-3 UN.POL.POGGIBONSESECALCIO VALENTINO MAZZOLA 2-3 TORNEO ESORDIENTI PROVINCIALI F.P. SIENA Gare del ^ giornata ritorno Gir.A 1 Temp. 2 Temp. 3 Temp. ALBERINO A.S.D. COLLE GIOVANE GRACCIANO MARCIANO LUIGI MERONI POLICRAS SOVICILLE SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD POGGIBONSESE A.S.D VIRTUS CALCIO POGGIBONSI SAN MINIATO A.S.D Riposava... POGGIBONSI S.R.L. Gir.B 1 Temp. 2 Temp. 3 Temp. AMIATINA NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI ASTA SIENA S.P.A SINALUNGHESE A.S.D. TORRITA A.S.D. SERRE VALDARBIA CALCIO VIRTUS ASCIANO VALDORCIA GREEN TEAM COLLI ETRUSCHI

9 C.U. N. 39 pag 584 Riposava... VALENTINO MAZZOLA 6a. Recuperi gara ALLIEVI B La gara Pianese-Dinamo Fidei del , giocata il è terminata GIUSTIZIA SPORTIVA DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO TERRITORIALE Il Giudice Sportivo territoriale Avv. Libero GIULIETTI assistito dal vice giudice sportivo Sig. Walter PIZZATTI e dal rappresentante A.I.A. Sig. Antonio PONZUOLI nella seduta del hanno assunto le decisioni che di seguito integralmente si riportano: DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO Gare del campionato TERZA CATEGORIA SIENA GARE DEL 19/ 3/2011 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA MEMA DONALD (GUAZZINO S.S.D.) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII infr BARTOLOZZI LUCA (GUAZZINO S.S.D.) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr PONTICELLI ANTONIO (COLLE GIOVANE) AMMONIZIONE I infr FANOTTI GABRIELE (GUAZZINO S.S.D.) GARE DEL 20/ 3/2011 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

10 C.U. N. 39 pag 585 SQUALIFICA PER UNA GARA VIRGILI FRANCESCO (CASTELLINA SCALO) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII infr MUZZI GIOVANNI CAPPELLI ANDREA FRANCINI FILIPPO (BERARDENGA) (VESCOVADO) (VOLUNTAS A.S.D.) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr BERNETTI SIMONE SORRENTINO GIOVANNI (VOLUNTAS A.S.D.) (VOLUNTAS A.S.D.) AMMONIZIONE CON DIFFIDA X infr BIGLIAZZI JACOPO (CASTELLINA SCALO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA VII infr RROKAJ JETMIR MARTINELLI CRISTIANO (NUOVA POLISPORTIVA SERRE) (S.ALBINO TERME) AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr BALLERI PAOLO ANCILLOTTI TIZIANO (CASTELLINA SCALO) (CHIUSDINO) AMMONIZIONE VI infr CORBARI LUCA CIGNI SIMONE DANGELO VINCENZO (ATLETICO PIAZZE) (CHIUSDINO) (PIEVESCOLA) AMMONIZIONE V infr FIORINI GABRIELE RINALDI MORENO TIBERTI WALTER GUERRIERI MIRKO CONVITO JACOPO PRUNETI TOMMASO (CASTELLINA SCALO) (LUIGI MERONI) (LUIGI MERONI) (OLIMPIC SARTEANO) (SIENA NORD) (SIENA NORD) AMMONIZIONE II infr CALIANI GIACOMO CANNUCCI ENRICO BOCCINI CARLO SILVESTRI MASSIMO (LUIGI MERONI) (SIENA NORD) (VESCOVADO) (VOLUNTAS A.S.D.) AMMONIZIONE I infr ROSSI ALVIO (OLIMPIC SARTEANO)

11 C.U. N. 39 pag 586 Gare del campionato JUNIORES PROVINCIALI SIENA GARE DEL 19/ 3/2011 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PINZUTI SIMONE (AMIATA) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII infr CHIUPPESI NICCOLO (FONTE BEL VERDE) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr BRUNI LORENZO PIERONI MATTEO CAROTENUTO LUCA DIANA GIUSEPPE VALACCHI LORENZO MEZZETTI TOMMASO (ASTA) (BETTOLLE) (COLLE GIOVANE) (QUERCEGROSSA) (QUERCEGROSSA) (VIRTUS CALCIO POGGIBONSI) AMMONIZIONE CON DIFFIDA X infr CATENI MATTEO (VIRTUS ASCIANO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA VII infr PINZUTI SIMONE TALIANI SIMONE AMARABOM NDUBISI OBINNA (AMIATA) (AMIATA) (ASTA) AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr BORGOGNI LORENZO PASQUETTI FRANCESCO FALCHI MARCO SALETTI GIULIO ANDREUCCI EMMANUELE (ASTA) (PIENZA) (POLICRAS SOVICILLE) (S.QUIRICO) (TORRITA A.S.D. SERRE) AMMONIZIONE VI infr CHIANCIANESI ALESSANDRO BISOGNI ALEX ROSIGNOLI MARCO (BETTOLLE) (COLLE GIOVANE) (UNIONE POL.POLIZIANA ASD) AMMONIZIONE V infr FLORI NICCOLO CERAJ HENEO HOXHA AVNI (AMIATA) (ASTA) (POLICRAS SOVICILLE)

12 C.U. N. 39 pag 587 MACHETTI ALESSANDRO (VALDARBIA CALCIO) AMMONIZIONE II infr PINZI TOMMASO MAISTO STEFANO PETRENI ANDREA GRILLI NICOLA VOLTOLINI ALESSANDRO DIIOIA MATTIA (AMIATA) (COLLE GIOVANE) (LUIGI MERONI) (UNIONE POL.POLIZIANA ASD) (VALENTINO MAZZOLA) (VIRTUS CALCIO POGGIBONSI) AMMONIZIONE I infr BRUNI GABRIELE (LUIGI MERONI) Gare del campionato ALLIEVI "B" - SIENA GARE DEL 5/ 3/2011 AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr CAPPELLACCI SIMONE (DINAMOFIDEI ULIGNANO) GARE DEL 17/ 3/2011 AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr RIZZO GIUSEPPE (POLICRAS SOVICILLE) AMMONIZIONE I infr NASORRI CESARE (UNIONE POL.POLIZIANA ASD) GARE DEL 19/ 3/2011 AMMONIZIONE CON DIFFIDA VII infr

13 C.U. N. 39 pag 588 LUCCI LORENZO (SINALUNGHESE A.S.D.) AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr TONDI NICOLA CARLI GIULIO DEL PRATO GABRIELE (PIANESE A.S.D.) (SAN MINIATO A.S.D.) (SAN MINIATO A.S.D.) AMMONIZIONE VI infr VENUTO EMANUELE (VALENTINO MAZZOLA) AMMONIZIONE V infr TURCI MICHAEL (PIANESE A.S.D.) AMMONIZIONE II infr PAPINI SIMONE (LUIGI MERONI) AMMONIZIONE I infr TAVANTI GABRIELE (SINALUNGHESE A.S.D.) GARE DEL 20/ 3/2011 A CARICO DI SOCIETA AMMENDA Euro 25,00 RAPOLANO TERME Per mancata presentazione della richiesta di forza pubblica. AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr FIASCHI FRANCESCO (SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD) AMMONIZIONE VI infr HILLA ERGYS SEMBOLI CRISTIAN (RAPOLANO TERME) (RAPOLANO TERME) AMMONIZIONE II infr CORTONESI ELIA (RAPOLANO TERME) Gare del campionato GIOVANISSIMI PROVINCIALI SIENA

14 C.U. N. 39 pag 589 GARE DEL 19/ 3/2011 AMMONIZIONE II infr BAINI MATTEO (NUOVA A.C. FOIANO) GARE DEL 20/ 3/2011 A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA FINO AL 23/ 4/2011 TORACCA MANUEL (SAN MINIATO A.S.D.) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA TORACCA GUIDO (SAN MINIATO A.S.D.) AMMONIZIONE II infr HOXHA CRISTIAN TOPANXHA XHIMI SEBASTIANI GIOVANNI CAUSHI ROBY (BANCA MONTERIGGIONI A.S.D) (SAN MINIATO A.S.D.) (SINALUNGHESE A.S.D.) (VALDARBIA CALCIO) AMMONIZIONE I infr MINUCCI FILIPPO RADI SAMUELE NERUCCI ANDREA (BANCA MONTERIGGIONI A.S.D) (POLICRAS SOVICILLE) (SINALUNGHESE A.S.D.) Gare del campionato GIOVANISSIMI "B" - SIENA GARE DEL 17/ 3/2011

15 C.U. N. 39 pag 590 AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr BENGASINI ELIA (SINALUNGHESE A.S.D.) GARE DEL 19/ 3/2011 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PAZZAGLIA MICHELE ZACCHEI LEONARDO (RAPOLANO TERME) (RAPOLANO TERME) AMMONIZIONE II infr CANGIANO MICHELE FERRIERI GIANNI (RAPOLANO TERME) (SAN MINIATO A.S.D.) AMMONIZIONE I infr GORACCI FILIPPO (PIANESE A.S.D.) Gare del campionato ESORDIENTI PROVINCIALI F.P. SIENA GARE DEL 18/ 3/2011 SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr RABAZZI TOMMASO (VALDARBIA CALCIO) AMMONIZIONE II infr D IPPOLITO VINCENZO (VIRTUS ASCIANO) AMMONIZIONE I infr GUERAIRI FAIEZ TORRICELLI MATTIA (VIRTUS ASCIANO) (VIRTUS ASCIANO) GARE DEL 19/ 3/2011

16 C.U. N. 39 pag 591 AMMONIZIONE II infr PIANIGIANI MIRCO CIABANI MANUEL (GRACCIANO) (MARCIANO) AMMONIZIONE I infr TRAMONTE ALESSANDRO (GRACCIANO) GARE DEL 20/ 3/2011 A CARICO DI SOCIETA PERDITA DELLA GARA TORRITA A.S.D. SERRE Il D.G. della gara in epigrafe riferisce nel proprio rapporto che la partita non è stata disputata in quanto, all'ora dell'inizio della stessa e trascorso il tempo di attesa previsto, la squadra della Soc. Torrita Serre non si è presentata in campo. Questo G.S.T. letti gli atti ufficiali, preso atto di quanto dichiarato dal D.G.e dall'art.17 punto 1 del C.G.S. DELIBERA di infliggere alla Soc. Torrita Serre la punizione della perdita della gara con il punteggio di 0 a 3, la penalizzazione di 1 punto in clas= sifica, nonchè l'ammenda di Euro 10,00 quale prima rinuncia. AMMENDA Euro 50,00 POGGIBONSESE A.S.D. Per intemperanze dei propri sostenitori in campo avverso. AMMONIZIONE II infr CORSI FRANCESCO (POGGIBONSESE A.S.D.) AMMONIZIONE I infr PAGANO FRANCESCO (SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD)

17 C.U. N. 39 pag Errata corrige PRECISAZIONE AL C.U. N. 38 del GIOVANISSIMI A Il GST annulla l Ammonizione e diffida alla Soc. B.Monterriggioni per aver disatteso le norme sulla numerazione delle maglie di gara perché il fatto non sussiste. ESORDIENTI FAIR PLAY Gir.A Nella gara S.Miniato-Gracciano del deve ritenersi ammonito (1^ Amm.) FLORINDI FILIPPO (San Miniato) anziché PEDANI LORENZO (S.Miniato). 9.Calendari Gare All Attenzione di tutte le Società Ricordiamo a tutte Società che le eventuali richieste di variazione alle date del calendario potranno essere comunicate a questa Delegazione entro e non oltre le ore di lunedì precedente alla gara, a mezzo telefax (n. 0577/51920). Con l'occasione si precisa che le richieste devono essere accompagnate dal nulla osta della società avversaria interessata, ad esclusione delle eventuali variazioni di campo e orario. Il mancato rispetto dei termini di cui sopra potrà comportare la non ratifica delle richieste. CAMPIONATO TERZA CATEGORIA SIENA CHIUSDINO LUIGI MERONI CHIUSDINO VIA LIDO SANTINI 27/03/11 15:30 9R OLIMPIC SARTEANO ATLETICO PIAZZE SARTEANO STADIO COMUNALE 27/03/11 15:30 9R PIEVESCOLA GUAZZINO S.S.D. PIEVESCOLA COMUNALE G. MERONI 27/03/11 15:30 9R S.ALBINO TERME SAN MINIATO A.S.D. S.ALBINO T. VIA DEI PIOPPI 1 27/03/11 15:30 9R SIENA NORD COLLE GIOVANE SIENA/BERTONI VIA FAUSTO COPP 27/03/11 15:30 9R VESCOVADO NUOVA POLISPORTIVA SERRE MURLO/VESCOVADO VIA DELLA POR 27/03/11 15:30 9R VOLUNTAS A.S.D. BERARDENGA TREQUANDA LOC. CAVIGLIONI 27/03/11 15:30 9R Riposa CASTELLINA SCALO CAMPIONATO JUNIORES PROVINCIALE SIENA AMIATA FONTE BEL VERDE ABBADIA S.SALVATORE STADIO 26/03/11 15:30 9R COLLE GIOVANE UNIONE POL.POLIZIANA ASD COLLE VAL D'ELSA SUSSIDIARIO 26/03/11 15:30 9R PIENZA S.QUIRICO PIENZA STADIO COMUNALE 26/03/11 15:30 9R POLICRAS SOVICILLE LUIGI MERONI S.ROCCO A PILLI VIA PERUGINI 26/03/11 15:30 9R QUERCEGROSSA TORRITA A.S.D. SERRE QUERCEGROSSA VIA DI PETROIO 1 26/03/11 15:30 9R VALDARBIA CALCIO ASTA PONTE D'ARBIA COMUNALE FEDELI 26/03/11 15:30 9R VALENTINO MAZZOLA BETTOLLE SIENA LOC. CERCHIAIA 26/03/11 15:30 9R VIRTUS CALCIO POGGIBONSI VIRTUS ASCIANO POGGIBONSI "DON EMIDIO SMORTI 26/03/11 15:30 9R CAMPIONATO ALLIEVI B SIENA BANCA MONTERIGGIONI A.S.D VALDARBIA CALCIO UOPINI VIA CARPELLA 26/03/11 17:30 10R DINAMOFIDEI ULIGNANO SAN MINIATO A.S.D. ULIGNANO COMUNALE IL TOMBOLO 26/03/11 15:30 10R FONTE BEL VERDE UNIONE POL.POLIZIANA ASD CETONA STADIO DEI TIGLI 26/03/11 15:30 10R POLICRAS SOVICILLE LUIGI MERONI ROSIA STADIO IL PONTACCIO 26/03/11 15:30 10R SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD PIANESE A.S.D. S.GIMIGNANO COMUNALE BELVEDER 26/03/11 15:30 10R UN.POL.POGGIBONSESECALCIO RAPOLANO TERME POGGIBONSI/BERNINO CAMPO 2 26/03/11 15:30 10R VALENTINO MAZZOLA GRACCIANO SIENA LOC. CERCHIAIA 26/03/11 17:30 10R Riposa SINALUNGHESE A.S.D. CAMPIONATO GIOVANISSIMI SIENA NUOVA A.C. FOIANO VALDORCIA FOIANO DELLA CHIANA STADIO 26/03/11 16:00 11R OLMOPONTE AREZZO COLLE GIOVANE AREZZO/GIUNTI D VIA VERROCCHI 26/03/11 16:00 11R NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI SAN MINIATO A.S.D. CETONA STADIO DEI TIGLI 27/03/11 10:00 11R OLIMPIC SARTEANO UN.POL.POGGIBONSESECALCIO SARTEANO STADIO COMUNALE 26/03/11 16:15 11R SINALUNGHESE A.S.D. INTERBOYS GUAZZINO VIA MASCAGNI 77 27/03/11 10:00 11R VALDARBIA CALCIO POLICRAS SOVICILLE MONTERONI D'ARBIA "GAGLIARDI" 27/03/11 11:00 11R VIRTUS ASCIANO BANCA MONTERIGGIONI A.S.D ASCIANO G.MARCONI VIA FIUME 27/03/11 10:00 11R

18 C.U. N. 39 pag 593 Torneo M.FRANCI - GIOVANISSIMI B SIENA GIRONE A DATA ORA GREEN TEAM COLLI ETRUSCHI VALENTINO MAZZOLA CHIANCIANO TERME STADIO 27/03/11 10:30 1A Riposa SINALUNGHESE GIRONE B DATA ORA UN.POL.POGGIBONSESECALCIO ASTA POGGIBONSI/BERNINO CAMPO 1 26/03/11 15:30 1A Riposa S.MINIATO GIRONE C DATA ORA SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD GRACCIANO S.GIMIGNANO COMUNALE BELVEDER 26/03/11 15:30 1A Riposa VALDARBIA GIRONE D DATA ORA RAPOLANO TERME PIANESE A.S.D. RAPOLANO TERME "U PASSALACQUA 26/03/11 15:30 1A Riposa B.MONTERIGGIONI TORNEO ESORDIENTI PROVINCIALI FAIR PLAY SIENA GIRONE D DATA ORA GREEN TEAM COLLI ETRUSCHI MARCIANO CHIANCIANO TERME STADIO 26/03/11 16:30 1A SAN MINIATO A.S.D. VIRTUS CALCIO POGGIBONSI SIENA LOC. S. MINIATO 27/03/11 9:15 1A SINALUNGHESE A.S.D. VALENTINO MAZZOLA SINALUNGA VIA NUOVA SCROFIANO 27/03/11 10:00 1A GIRONE E DATA ORA LUIGI MERONI VALDORCIA SIENA LOC. TORRE FIORENTINA 26/03/11 16:15 1A ALBERINO A.S.D. POGGIBONSI S.R.L. CASTELNUOVO BDG LOC ARBIA SCA 27/03/11 10:30 1A ASTA POLICRAS SOVICILLE PIANELLA "LIDO BECUCCI" 27/03/11 10:00 1A Riposa VIRTUS ASCIANO GIRONE F DATA ORA GRACCIANO AMIATINA GRACCIANO VIA S.MARZIALE "B" 27/03/11 10:00 1A NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI POGGIBONSESE A.S.D. MONTALLESE VIA P. ARETINO 27/03/11 10:00 1A TORRITA A.S.D. SERRE VALDARBIA CALCIO TORRITA DI SIENA STADIO 27/03/11 10:00 1A Riposa SANGIMIGNANOSPORT 9a. Gare posticipate e recuperi TERZA CATEGORIA La gara Chiusdino-Atletico Piazze del valevole per la 7^ giornata di ritorno sarà recuperata giovedi alle ore 20,30 c.s. Chiusdino. 10.Allegati Calendari Esordienti Fair Play Allegati della D.P. di Siena reperibili al sito internet " #$%$" &''' "(""")# )" #$%$" & *+","")# $-) $.$/. $0 $"*1' +","")# 23 $+))!% " 4$)"* ' "

19 C.U. N. 39 pag 594 Pubblicato in Siena ed affisso all albo della Delegazione Provinciale di Siena il 23 marzo IL SEGRETARIO Dr. Roberto BURRONI IL DELEGATO Maurizio MADIONI

20 C.U. N. 39 pag 595 D.P. SIENA Campionato ESORDIENTI FAIR PLAY s.s Gir.D I ANDATA: 27/03/11!! RITORNO: I I ANDATA: 17/04/11!! RITORNO: I I ORE...:! 1 G I O R N A T A! ORE...: I I ORE...:! 4 G I O R N A T A! ORE...: I I I I I I GREEN TEAM COLLI ETRUSCHI - MARCIANO I I GREEN TEAM COLLI ETRUSCHI - VIRTUS CALCIO POGGIBONSI I I SAN MINIATO A.S.D. - VIRTUS CALCIO POGGIBONSI I I SINALUNGHESE A.S.D. - SAN MINIATO A.S.D. I I SINALUNGHESE A.S.D. - VALENTINO MAZZOLA I I VALENTINO MAZZOLA - MARCIANO I I ANDATA: 3/04/11!! RITORNO: I I ANDATA: 1/05/11!! RITORNO: I I ORE...:! 2 G I O R N A T A! ORE...: I I ORE...:! 5 G I O R N A T A! ORE...: I I I I I I MARCIANO - SAN MINIATO A.S.D. I I MARCIANO - SINALUNGHESE A.S.D. I I VALENTINO MAZZOLA - GREEN TEAM COLLI ETRUSCHI I I SAN MINIATO A.S.D. - GREEN TEAM COLLI ETRUSCHI I I VIRTUS CALCIO POGGIBONSI - SINALUNGHESE A.S.D. I I VIRTUS CALCIO POGGIBONSI - VALENTINO MAZZOLA I I ANDATA: 10/04/11!! RITORNO: I I ORE...:! 3 G I O R N A T A! ORE...: I I I I GREEN TEAM COLLI ETRUSCHI - SINALUNGHESE A.S.D. I I MARCIANO - VIRTUS CALCIO POGGIBONSI I I SAN MINIATO A.S.D. - VALENTINO MAZZOLA I I I

21 C.U. N. 39 pag 596 D.P. SIENA Campionato ESORDIENTI FAIR PLAY s.s Gir.E I ANDATA: 27/03/11!! RITORNO: I I ANDATA: 20/04/11!! RITORNO: I I ORE...:! 1 G I O R N A T A! ORE...: I I ORE...:! 5 G I O R N A T A! ORE...: I I I I I I ALBERINO A.S.D. - POGGIBONSI S.R.L. I I ASTA - ALBERINO A.S.D. I I ASTA - POLICRAS SOVICILLE I I POLICRAS SOVICILLE - VALDORCIA I I LUIGI MERONI - VALDORCIA I I VIRTUS ASCIANO - LUIGI MERONI I I Riposa... - VIRTUS ASCIANO I I Riposa... - POGGIBONSI S.R.L. I I ANDATA: 3/04/11!! RITORNO: I I ANDATA: 1/05/11!! RITORNO: I I ORE...:! 2 G I O R N A T A! ORE...: I I ORE...:! 6 G I O R N A T A! ORE...: I I I I I I POGGIBONSI S.R.L. - ASTA I I ALBERINO A.S.D. - VIRTUS ASCIANO I I POLICRAS SOVICILLE - VIRTUS ASCIANO I I LUIGI MERONI - POLICRAS SOVICILLE I I VALDORCIA - ALBERINO A.S.D. I I VALDORCIA - POGGIBONSI S.R.L. I I Riposa... - LUIGI MERONI I I Riposa... - ASTA I I ANDATA: 10/04/11!! RITORNO: I I ANDATA: 8/05/11!! RITORNO: I I ORE...:! 3 G I O R N A T A! ORE...: I I ORE...:! 7 G I O R N A T A! ORE...: I I I I I I ALBERINO A.S.D. - LUIGI MERONI I I POGGIBONSI S.R.L. - LUIGI MERONI I I ASTA - VALDORCIA I I POLICRAS SOVICILLE - ALBERINO A.S.D. I I VIRTUS ASCIANO - POGGIBONSI S.R.L. I I VIRTUS ASCIANO - ASTA I I Riposa... - POLICRAS SOVICILLE I I Riposa... - VALDORCIA I I ANDATA: 17/04/11!! RITORNO: I I ORE...:! 4 G I O R N A T A! ORE...: I I I I LUIGI MERONI - ASTA I I POGGIBONSI S.R.L. - POLICRAS SOVICILLE I I VALDORCIA - VIRTUS ASCIANO I I Riposa... - ALBERINO A.S.D. I I I

22 C.U. N. 39 pag 597 D.P. SIENA Campionato ESORDIENTI FAIR PLAY s.s Gir.F I ANDATA: 27/03/11!! RITORNO: I I ANDATA: 20/04/11!! RITORNO: I I ORE...:! 1 G I O R N A T A! ORE...: I I ORE...:! 5 G I O R N A T A! ORE...: I I I I I I GRACCIANO - AMIATINA I I AMIATINA - POGGIBONSESE A.S.D. I I NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI - POGGIBONSESE A.S.D. I I GRACCIANO - TORRITA A.S.D. SERRE I I TORRITA A.S.D. SERRE - VALDARBIA CALCIO I I SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD - NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI I I Riposa... - SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD I I Riposa... - VALDARBIA CALCIO I I ANDATA: 3/04/11!! RITORNO: I I ANDATA: 1/05/11!! RITORNO: I I ORE...:! 2 G I O R N A T A! ORE...: I I ORE...:! 6 G I O R N A T A! ORE...: I I I I I I AMIATINA - SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD I I NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI - AMIATINA I I POGGIBONSESE A.S.D. - TORRITA A.S.D. SERRE I I POGGIBONSESE A.S.D. - VALDARBIA CALCIO I I VALDARBIA CALCIO - GRACCIANO I I TORRITA A.S.D. SERRE - SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD I I Riposa... - NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI I I Riposa... - GRACCIANO I I ANDATA: 10/04/11!! RITORNO: I I ANDATA: 8/05/11!! RITORNO: I I ORE...:! 3 G I O R N A T A! ORE...: I I ORE...:! 7 G I O R N A T A! ORE...: I I I I I I GRACCIANO - POGGIBONSESE A.S.D. I I AMIATINA - TORRITA A.S.D. SERRE I I SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD - VALDARBIA CALCIO I I SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD - GRACCIANO I I TORRITA A.S.D. SERRE - NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI I I VALDARBIA CALCIO - NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI I I Riposa... - AMIATINA I I Riposa... - POGGIBONSESE A.S.D. I I ANDATA: 17/04/11!! RITORNO: I I ORE...:! 4 G I O R N A T A! ORE...: I I I I NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI - GRACCIANO I I POGGIBONSESE A.S.D. - SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD I I VALDARBIA CALCIO - AMIATINA I I Riposa... - TORRITA A.S.D. SERRE I I I

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 13 pag 133 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 15 pag 151 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

5. Comunicazioni della Delegazione Provinciale

5. Comunicazioni della Delegazione Provinciale C.U. N.28 Pagina 393 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

5. Comunicazioni della Delegazione Provinciale 5.1 Comunicazioni alle Società

5. Comunicazioni della Delegazione Provinciale 5.1 Comunicazioni alle Società C.U. N.41 Pagina 613 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE C.U. N.43 Pagina 681 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.47 Pagina 695 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

1.Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

1.Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.30 Pagina 442 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 10 pag 99 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.45 Pagina 665 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 33 del 01/02/2019

Comunicato Ufficiale n. 33 del 01/02/2019 Comunicato Ufficiale n. 33 del 01/02/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO 3.2. SEGRETERIA 4. SETTORE

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE C.U. N.14 Pagina 140 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE C.U. DP SI N.57. del 28/04/2016 pag. 931 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.44 Pagina 687 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE

2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE C.U. N.18 Pagina 225 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

C.U. N.48 Pagina 703 Delegazione Provinciale di Siena COMUNICATO UFFICIALE N. 90/CDN (2010/2011)

C.U. N.48 Pagina 703 Delegazione Provinciale di Siena COMUNICATO UFFICIALE N. 90/CDN (2010/2011) C.U. N.48 Pagina 703 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

C.U. N.20 Pagina 253 Delegazione Provinciale di Siena

C.U. N.20 Pagina 253 Delegazione Provinciale di Siena C.U. N.20 Pagina 253 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 47 del 18/04/2019

Comunicato Ufficiale n. 47 del 18/04/2019 Comunicato Ufficiale n. 47 del 18/04/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 1.1. ALLEGATI (vedi C.U. nr. 63 del Comitato Regionale Toscano) Nessun allegato 2.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 44 del 27/4/ Comunicazioni della Delegazione Provinciale 5.2 Attività di Base TORNEO Pulcini 2000 SEI BRAVO A.

Comunicato Ufficiale N. 44 del 27/4/ Comunicazioni della Delegazione Provinciale 5.2 Attività di Base TORNEO Pulcini 2000 SEI BRAVO A. C.U. N.44 Pagina 658 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 11 pag 115 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.22 Pagina 283 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 11 del 14/09/2018

Comunicato Ufficiale n. 11 del 14/09/2018 Comunicato Ufficiale n. 11 del 14/09/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 Per le comunicazioni del Comitato Regionale: le stesse del C.U. nr. 10 5. COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE 5.1.1 NUOVO CALENDARIO

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 10 pag 98 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

C.U. N.38 Pagina 551 Delegazione Provinciale di Siena. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

C.U. N.38 Pagina 551 Delegazione Provinciale di Siena. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.38 Pagina 551 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.26 Pagina 373 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

C.U. N.43 Pagina 643 Delegazione Provinciale di Siena MESSAGGIO AUGURALE DEL PRESIDENTE DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI PASQUA 2011

C.U. N.43 Pagina 643 Delegazione Provinciale di Siena MESSAGGIO AUGURALE DEL PRESIDENTE DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI PASQUA 2011 C.U. N.43 Pagina 643 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.19 Pagina 282 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 39 del 11/4/ Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

Comunicato Ufficiale N. 39 del 11/4/ Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.39 Pagina 628 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

C.U. N.11 Pagina 93 Delegazione Provinciale di Siena

C.U. N.11 Pagina 93 Delegazione Provinciale di Siena C.U. N.11 Pagina 93 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

C.U. N. 11 pag 111 Delegazione Provinciale di Siena. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana COMUNICAZIONI DELL UFFICIO TESSERAMENTI

C.U. N. 11 pag 111 Delegazione Provinciale di Siena. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana COMUNICAZIONI DELL UFFICIO TESSERAMENTI C.U. N. 11 pag 111 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.9 Pagina 73 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173 Siena

Dettagli

1.Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

1.Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale 173 Siena Centro

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 49 del 6/6/ Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

Comunicato Ufficiale N. 49 del 6/6/ Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.49 Pagina 746 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.14 Pagina 121 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.41 Pagina 723 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173 Siena Centro TELEFONO: 0577

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 43 pag. 675 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

4 Norme Generali per lo svolgimento dell attività Giovanile

4 Norme Generali per lo svolgimento dell attività Giovanile C.U. N.21 Pagina 332 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173 Siena Centro TELEFONO: 0577

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.20 Pagina 297 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

C.U. N.23 Pagina 297 Delegazione Provinciale di Siena COMUNICATO UFFICIALE N. 102/A

C.U. N.23 Pagina 297 Delegazione Provinciale di Siena COMUNICATO UFFICIALE N. 102/A C.U. N.23 Pagina 297 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 43 Pagina 695 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.18 Pagina 266 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

C.U. N.21 Pagina 267 Delegazione Provinciale di Siena

C.U. N.21 Pagina 267 Delegazione Provinciale di Siena C.U. N.21 Pagina 267 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

C.U. N.17 Pagina 200 Delegazione Provinciale di Siena 2.1 CONCESSIONE DI DEROGA ALL UTILIZZO DEL CAMPO IN ERBA ARTIFICIALE IN ATTESA DI OMOLOGAZIONE

C.U. N.17 Pagina 200 Delegazione Provinciale di Siena 2.1 CONCESSIONE DI DEROGA ALL UTILIZZO DEL CAMPO IN ERBA ARTIFICIALE IN ATTESA DI OMOLOGAZIONE C.U. N.17 Pagina 200 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.45 Pagina 700 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.35 Pagina 626 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173 Siena Centro TELEFONO: 0577

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 47 pag. 746 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.36 Pagina 565 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

4. Norme Generali per lo svolgimento dell Attività Giovanile

4. Norme Generali per lo svolgimento dell Attività Giovanile C.U. N.12Bis pagina 156 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 52 del 07/04/2016

Comunicato Ufficiale N. 52 del 07/04/2016 C.U. DP SI N.53. del 07/04/2016 pag. 857 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

C.U. N. 42 Pagina 679. Delegazione Provinciale di Siena COMUNICATO UFFICIALE N. 147/A

C.U. N. 42 Pagina 679. Delegazione Provinciale di Siena COMUNICATO UFFICIALE N. 147/A C.U. N. 42 Pagina 679 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.24 Pagina 312 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.15 Pagina 205 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

C.U. N.40 Pagina 703 Delegazione Provinciale di Siena 1.1. COMUNICAZIONI DELLA COMMISSIONE VERTENZE ECONOMICHE

C.U. N.40 Pagina 703 Delegazione Provinciale di Siena 1.1. COMUNICAZIONI DELLA COMMISSIONE VERTENZE ECONOMICHE C.U. N.40 Pagina 703 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173 Siena Centro TELEFONO: 0577

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 67 del 10 Aprile 2010

COMUNICATO UFFICIALE N 67 del 10 Aprile 2010 1 Via A. Volta, 3-10122 TORINO - C.P. 1317 Tel. 011/5654611 (r.a.) - Fax 011/5654674 E.mail: piemontevaosta@postalnd.it Internet: www.lnd.it Stagione Sportiva 2009/2010 COMUNICATO UFFICIALE N 67 del 10

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.35 Pagina 535 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.50 Pagina 884 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173 Siena Centro TELEFONO: 0577

Dettagli

C.U. N.13 Delegazione Provinciale di Siena 1.1. DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE NAZIONALE COMUNICATO UFFICIALE N. 21/CDN (2008/2009)

C.U. N.13 Delegazione Provinciale di Siena 1.1. DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE NAZIONALE COMUNICATO UFFICIALE N. 21/CDN (2008/2009) Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale 173 Siena Centro

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 28 del 28 Gennaio 2016 COMUNICAZIONI C.U. N 31 pubblicato il 28 Gennaio 2016 dal C. R. SARDEGNA

Comunicato Ufficiale N 28 del 28 Gennaio 2016 COMUNICAZIONI C.U. N 31 pubblicato il 28 Gennaio 2016 dal C. R. SARDEGNA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI CARBONIA/IGLESIAS VIALE ARSIA N 108-09013 - CARBONIA TEL. (0781) 64289 FAX: (0781) 665084 e-mail: cplnd.carbonia@figc.it

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 14 pag 182 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

5. Comunicazioni della Delegazione Provinciale

5. Comunicazioni della Delegazione Provinciale C.U. N.33 Pagina 597 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173 Siena Centro TELEFONO: 0577

Dettagli

C.U. N.18 Pagina 257 Delegazione Provinciale di Siena. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

C.U. N.18 Pagina 257 Delegazione Provinciale di Siena. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.18 Pagina 257 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173 Siena Centro TELEFONO: 0577

Dettagli

4. Norme Generali per lo svolgimento dell Attività Giovanile 5. Comunicazioni della Delegazione Provinciale 5.1 Comunicazioni alle Società

4. Norme Generali per lo svolgimento dell Attività Giovanile 5. Comunicazioni della Delegazione Provinciale 5.1 Comunicazioni alle Società Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale 173 Siena Centro

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.39 Pagina 679 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173 Siena Centro TELEFONO: 0577

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 28 del 9/1/ Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

Comunicato Ufficiale N. 28 del 9/1/ Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.28 Pagina 415 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 49 pag. 767 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

Attività di Settore Giovanile e Scolastico

Attività di Settore Giovanile e Scolastico 122 SG/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 31 del 18/01/2017

Comunicato Ufficiale N. 31 del 18/01/2017 C.U. DP SI N. 31 del 18/01/2017 pag. 669 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.52 Pagina 896 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173 Siena Centro TELEFONO: 0577

Dettagli

5. Comunicazioni della Delegazione Provinciale

5. Comunicazioni della Delegazione Provinciale C.U. N.25 Pagina 427 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173 Siena Centro TELEFONO: 0577

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.36 Pagina 498 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 17 del 17/10/ Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

Comunicato Ufficiale N. 17 del 17/10/ Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.17 Pagina 208 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.31 Pagina 567 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173 Siena Centro TELEFONO: 0577

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 47 BIS del 11/05/2018

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 47 BIS del 11/05/2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI COMO Sede: Via Sinigaglia 5 22100 Como (CO) Tel.:031574714 - Fax 031574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e http://www.figc.co.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 23 del 7/12/ Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

Comunicato Ufficiale N. 23 del 7/12/ Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.23 Pagina 308 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

1.Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

1.Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale 173 Siena Centro

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 71 del 09/05/2019

Comunicato Ufficiale N 71 del 09/05/2019 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5836002/015 FAX: 075 5839970 e-mail: del.perugia@lnd.it

Dettagli

NORME DI SVOLGIMENTO PLAY-OFF E PLAY-OUT STAGIONE SPORTIVA 2011/12

NORME DI SVOLGIMENTO PLAY-OFF E PLAY-OUT STAGIONE SPORTIVA 2011/12 C.U. N.17 Pagina 194 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 26 del 19/12/ Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

Comunicato Ufficiale N. 26 del 19/12/ Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.26 Pagina 382 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 22 BIS del 23/11/2017

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 22 BIS del 23/11/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI COMO Sede: Via Sinigaglia 5 22100 Como (CO) Tel.:031574714 - Fax 031574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e http://www.figc.co.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 44bis del 24 MAGGIO 2017 Stagione Sportiva

COMUNICATO UFFICIALE N 44bis del 24 MAGGIO 2017 Stagione Sportiva Federazione Italiana Gioco Calcio - Lega Nazionale Dilettanti - Settore Giovanile e Scolastico VIA POMPOSA, 43/a - 47924 RIMINI - TEL. 0541 793011 - FAX: 0541 791776 sito internet: www.figcrimini.it -

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 68 del 23/05/2013

Comunicato Ufficiale N 68 del 23/05/2013 - cupg 68 / 985 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069659 e-mail:

Dettagli

COMITATO PROVINCIALE DI SIENA

COMITATO PROVINCIALE DI SIENA Federazione Italiana Giuoco Calcio LEGA NAZIONALE DILETTANTI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO Via s.petrilli,7 53100 Siena Tel. 0577 51889 Fax 0577-51920 e-mail : siena.sgs@figc.it internet: http://www.figc-crt.org

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 15 del 05/10/2016

Comunicato Ufficiale N. 15 del 05/10/2016 C.U. DP SI N. 15 del 05/10/2016 pag. 369 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

2.Comunicazione della L.N.D. MESSAGGIO AUGURALE DEL PRESIDENTE DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI

2.Comunicazione della L.N.D. MESSAGGIO AUGURALE DEL PRESIDENTE DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI C.U. N.25 Pagina 333 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 32-bis del 31/01/2019

Comunicato Ufficiale n. 32-bis del 31/01/2019 Comunicato Ufficiale n. 32-bis del 31/01/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione. 2.1. ALLEGATI (vedi C.U. nr. 46

Dettagli

Attività di Settore Giovanile e Scolastico

Attività di Settore Giovanile e Scolastico 137 SG/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet:

Dettagli

2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.13 Pagina 162 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE C.U. DP SI N. 17 del 11/10/2017 pag. 350 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale n 37 Sgs del 7 Marzo 2019 ATTIVITA GIOVANILE

Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale n 37 Sgs del 7 Marzo 2019 ATTIVITA GIOVANILE Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE CATANZARO Via Contessa Clemenza n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752333 - FAX. 0961 759616 Indirizzo Internet: http://www.crcalabria.it/index.php?id_home=1

Dettagli

Attività di Calcio a 5

Attività di Calcio a 5 67/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 41603241/209/206-06.41217061 - Fax 06.4112034 06.4100699 Indirizzo

Dettagli

PRONTO A.I.A. - 06/

PRONTO A.I.A. - 06/ St. Sp. 2017/18 SGS Frosinone CU 76 1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI FROSINONE Viale Volsci n. 14-03100 Frosinone Tel.: 0775 824173 - Fax 0775 824181

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 30 del 10/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 30 del 10/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 30 del 10/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. ALLEGATI Comunicato Ufficiale n. 168

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 63 dell 11/05/2017

Comunicato Ufficiale N 63 dell 11/05/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069659 e-mail: del.perugia@lnd.it

Dettagli

C.U. N. 34 Pagina 837 COMUNICATO UFFICIALE N. 164/A DELLA F.I.G.C.

C.U. N. 34 Pagina 837 COMUNICATO UFFICIALE N. 164/A DELLA F.I.G.C. C.U. N. 34 Pagina 837 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 33 del 24/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 33 del 24/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 33 del 24/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2.3. ALLEGATI 2. COMUNICAZIONI L.N.D. C.U. N.182 - Assemblea Straordinaria Elettiva

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 52 del 05/04/2017

Comunicato Ufficiale N. 52 del 05/04/2017 C.U. DP SI N. 52 del 05/04/2017 pag. 946 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 43 DEL 27/01/2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 43 DEL 27/01/2017 Delegazione Provinciale di Trieste Via Filzi, 8 34132 Trieste Tel. 040/362960 Fax 040/366156 email: cplnd.trieste@figc.it STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 43 DEL 27/01/2017 COMUNICAZIONI

Dettagli

1.Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

1.Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale 173 Siena Centro

Dettagli

Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 44 BIS del 17/05/2013

Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 44 BIS del 17/05/2013 Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di COMO Via Sinigaglia n 5-22100 COMO Telefono 031-574714 - Fax 031-574781 Siti Internet: http://www.lnd.it http://www.figc.co.it e-mail: del.como@postalnd.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale n 52 del 30 Maggio 2019

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale n 52 del 30 Maggio 2019 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI GIOIA TAURO Via Nunziante n. 25 89013 GIOIA TAURO TEL. 0966 581015 - FAX. 0966 55608 Indirizzo Internet: http://www.crcalabria.it/index.php?id_home=7

Dettagli