D. Se modifico un opzione durante il mese, la modifica ha una validità istantanea? R. No, le modifiche hanno validità dal mese solare successivo.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "D. Se modifico un opzione durante il mese, la modifica ha una validità istantanea? R. No, le modifiche hanno validità dal mese solare successivo."

Transcript

1 FAQ

2 Faq mobile: 1. Faq Sync 2. Faq Jamstation 3. Faq Cellulari/chiavette 4. Faq modalità di pagamento 5. Faq generali 6. Faq compilazione contratto 7. Faq inserimento contratti in Wvoce

3 1. FAQ SYNC D. Come funzionano le opzioni? R. Le opzioni hanno un periodo di validità mensile (eccezion fatta di Optima Noi che è settimanale), cioè si rinnovano il primo di ogni mese (o il lunedì di ogni settimana nel caso di Optima Noi). Il bonus che danno è anch esso mensile, e ciò che non viene consumato un mese non è a disposizione nel mese successivo. D. Se modifico un opzione durante il mese, la modifica ha una validità istantanea? R. No, le modifiche hanno validità dal mese solare successivo. D. La disattivazione di un opzione è istantanea? R. Si, l opzione può essere disattivata con validità immediata in qualsiasi momento del mese. D. Il meccanismo dei mini pacchetti che si attivano solo quando serve al cliente c è su tutte le opzioni? R. No, esiste solo per le Sync voce (200, 500 e 900). D. Tutte le opzioni sono compatibili tra di loro? R. No, ci sono delle incompatibilità. Le opzioni che fanno parte della stessa famiglia, quali le Sync voce (sync 200, 500 e 900) e le Sync SMS (100 e 200) sono incompatibili con le opzioni della stessa famiglia. Quindi, non posso attivare un sync 200 e un sync 500 sulla stessa SIM. Come non posso attivare un Sync 100 SMS assieme ad un Sync 200 SMS. Posso attivare, invece, un Sync 200 e un Sync 100 sms sulla stessa SIM. D. Il bonus delle opzioni Sync cosa comprende? R. Le offerte Sync (voce, sms, dati) comprendono tutto il traffico sviluppato in italia. Nel caso di offerte voce e sms, il destinatario della chiamata o del messaggio deve essere un numero italiano (ad eccezione di quelli a sovrapprezzo, tipo 899,144 ) D. Le opzioni hanno un costo d attivazione? R. Si, le offerte Sync voce (Sync 200, 500, 900) hanno un costo di attivazione di 7. D. Come funzionano i piani tariffari? Quale scegliere? R. Se il cliente ha scelto un Sync voce, allora attiviamo Optima 12, altrimenti Optima 9. Questo perché Optima 9 prevede un canone mensile di 5 per avere una tariffa che il cliente che ha Sync non vedrebbe mai. Questo perché quando termina Sync 200,500 o 900, al cliente si attivano +100 minuti, e quindi la tariffazione di 9 cent/min non sarebbe mai utilizzata.

4 2. FAQ JamStation D. Come si attiva l offerta JS? R. Tutte le SIM del contratto devono essere attivate alla stessa persona, cioè il Master. In sede di contratto, il Master decide il numero di SIM e il traffico mensile desiderato. D. Come funzione l offerta JS? R. Il traffico scelto dal Master (voce e/o sms e/o dati) è quello che viene messo a disposizione ogni mese per tutte le sim del contratto. Quindi, se il Master seleziona un offerta di 1000 minuti per 3 SIM, quei 1000 minuti saranno a disposizione di tutte e 3 le SIM ogni mese. D. Il traffico JS cosa comprende? R. Il funzionamento è il medesimo delle offerte Sync, ovvero è compreso tutto il traffico nazionale, ad eccezione delle numerazioni a sovrapprezzo, sia sotto rete Optima/3 sia sotto rete Roaming/TIM. In quest ultimo caso, qualora il cliente abbia un offerta JS che prevede dei GB di dati il traffico dati viene pagato a parte. D. Quali sono i limiti dell offerta JS? R. Non è possibile attivare l offerta a più di 20 sim (1 Master + 19 Jammers), non è possibile dare meno di 200 minuti e più di 1500 minuti per SIM, non è possibile dare più di 100 SMS per SIM e più di 1GB per SIM. D. Questo significa che se un cliente ha 30 SIM non posso contrattualizzarlo? R. Certo, basta fare 2 JS differenti. D. Quanto paga il cliente quando finisce il traffico JS? R. Il cliente paga 6 cent/min e 6 cent/sms verso i Jammers, 15 cent/min e 15 cent/sms verso tutti gli altri D. Il Master può aggiungere o rimuovere Jammers dalla sua JS? R. Si, può farlo chiamando il customer care o da Area Clienti. Le modifiche hanno validità a partire dal mese solare successivo a quello della modifica. D. Una SIM che esce dalla JS si disattiva? R. No, rimane attiva e viene automaticamente passata al piano tariffario Optima.12 D. L offerta JamStation è compatibile con l offerta Sync? Che succede se un cliente ha un Sync voce e fa una chiamata? R. Si, è compatibile. In questo caso l offerta Sync viene scalata solo quando l offerta JS è completamente consumata.

5 3. FAQ Cellulari / Chiavette D. Come funziona la vendita rateale? R. Il cliente paga una rata mensile, per un periodo di 30 mesi. Qualora dovesse disattivare la SIM prima dei 30 mesi, pagherà in un unica soluzione tutte le rate a scadenza. D. E se il cellulare è guasto? o viene rubato? R. Nel primo caso se è ancora in garanzia, il cliente può mandarlo in assistenza (sempre che la garanzia copra il guasto). Nel secondo caso, il cliente continuerà a pagare il cellulare fino alla scadenza D. Quanti cellulari/internet key può comprare un cliente? R. C è un limite di un apparecchio per SIM. D. Cosa significa che la velocità viene ridotta a 32 kbps superata la soglia delle offerte Wave? Il cliente paga un costo? R. No, il cliente continua a navigare gratuitamente (sempre se non si trova in roaming) ma a velocità ridotta. D. È possibile utilizzare la SIM solo dati Optima nelle chiavette brandizzati da altri operatori? R. Si, a meno che il software della chiavetta non dia la possibilità di personalizzare l APN. È importante sempre effettuare una verifica preliminare.

6 4. FAQ Modalità di Pagamento D. Posso attivare il servizio mobile a chi non ha il conto corrente? R. No. E necessario per il funzionamento del servizio mobile. D. Non posso attivarlo a chi ha la carta di credito o che mi pagherà col bollettino? R. No D. Non posso attivarlo a chi ha la carta di debito o carte prepagate tipo (Postepay, )? R. No D. In caso di ricaricabile, il cliente usa il credito residuo per pagare le opzioni? R. No. Tutti i canoni vengono addebitati direttamente sul conto corrente. Il credito residuo viene utilizzato per tutto ciò che non rientra nel pagamento delle offerte. D. La ricarica automatica è obbligatoria per le ricaricabili? R. No, è un servizio gratuito e facoltativo. D. C è un numero massimo di ricariche automatiche mensili? R. No, la ricarica automatica parte ogni volta che il credito del cliente scende al di sotto dei 10 D. Le ricariche comprate da SISAL hanno una scadenza? R. Si, è riportata sullo scontrino. D. Le offerte Optima Mobile sono legate ad una tipologia di pagamento? R. No, tutte le offerte Optima Mobile (Sync. Jam Station, Wave, Piani tariffari, Cellulari, Chiavette) sono attivabili sia in modalità ricaricabile che con abbonamento.

7 5. FAQ Generali D. La SIM Optima funziona in un qualsiasi cellulare? R. No. E fondamentale che il cellulare sia UMTS. Basta fare la prova inserendo una SIM Optima attiva e funzionante all interno del cellulare. Se si connette alla rete (Optima,3 o TIM) allora funziona. Se esce scritto NESSUN SERVIZIO o non appare nessun operatore, allora il cellulare non è UMTS. D. La SIM Optima funziona con cellulari Blackberry? R. Su tutti i cellulari Blackberry la SIM Optima può essere usata ESCLUSIVAMENTE per chiamate e messaggi, e non per altre attività (tra cui navigazione internet, push , navigatore gps, blackberry messenger ). Quindi bisogna appurare che il cliente non utilizzi nessun servizio che utilizzi la connessione dati. Se poi il Blackberry non è UMTS, allora la SIM Optima non può essere proprio usata. D. Posso usare la SIM Optima quando sono in roaming? R. Si. Per chiamate e sms non è previsto alcun sovrapprezzo, quindi sia i piani tariffari che le offerte Sync funzionano allo stesso modo. Solo la navigazione dati prevede che in roaming il cliente paghi il traffico, sia se ha attivo una opzione Sync o Wave sia che non ce l abbia. D. Quali sono le tariffe in roaming o all estero? R. Le tariffe sono le stesse che applica 3 ai suoi clienti business. Per ragioni di spazio si rimanda al sito per maggiori informazioni. D. È possibile bloccare il roaming estero? R. Si, basta chiamare il servizio clienti e chiedere il blocco. D. Se ho una ricaricabile e ho credito 0, posso utilizzare le opzioni che ho attive? Tipo se ho un Sync voce posso chiamare lo stesso? R. Si, non è necessario che ci sia del credito sulla SIM. D. A quanto ammontano le spese di spedizione? R. Dipende da cosa si sta spedendo. A titolo esemplificativo: 1SIM+1CELL=15,31 ; 2SIM+2CELL=19,02. D. E possibile cambiare opzione, piano tariffario, cambiare offerta Js? R. Certo, è possibile tramite il 4112 o tramite Area Clienti.

8 6. FAQ Compilazione contratto D. Il contratto è unico? R. Si il contratto è unico. Per tutte le offerte Optima Mobile viene utilizzato lo stesso contratto D. Fino a quante SIM posso contrattualizzare con un contratto? R. Fino a 20 SIM. Ogni allegato tecnico può contenere fino a 5 SIM. D. Il cliente può contrattualizzare alcune SIM in Jam Station ed altre con Sync? Come compilo il contratto? R. Dovrai compilare allegati tecnici separati. Uno con i campi del box jam station compilati e con le sim in jam station; uno con le SIM con Sync. D. Il cliente può contrattualizzare 2 Jam Station? Come compilo il contratto? R. Dovrai compilare due contratti separati. D. il cliente vuole una Jam Station con più di 20 SIM, può averla? R. Si, dovrà fare due contratti separati. Es. Jam station da 21 SIM: potresti fare un contratto da 11 SIM e l altro da 10; oppure uno da 9 SIM e l altro da 12, ecc da decidere con il cliente. D.Il cliente ha contrattualizzato 6 SIM ma io ne ho solo 3, inizio a dargliele e le altre le faccio spedire? R. NO, dovrai far spedire tutte le SIM dal corriere. D.Il cliente ha contrattualizzato 2 SIM e un cellulare. Gli consegno le SIM e gli spedisco il cellulare? R. No. Le due SIM e il cellulare vanno spedite. N.B. se con lo stesso contratto si consegna la SIM e si spedisce il cellulare, questo viene CESTINATO. D. Il cliente vuole un cellulare senza la SIM Optima. Come compilo il contratto? R. Il cliente può acquistare un cellulare o una chiavetta solo in abbinamento ad una SIM Optima. D. Devo spedire le SIM al cliente, devo riportare i numeri sul contratto? R. NO. I numeri vanno riportati solo se le SIM vengono consegnate direttamente al cliente. D. Il cliente vuole alcune SIM in abbonamento ed altre con ricaricabile, posso usare lo stesso contratto? R. NO. Devi utilizzare due contratti differenti. D. Ho barrato la casella abbonamento posso vendere al cliente anche la ricarica automatica? R. NO. Se il cliente sta sottoscrivendo l abbonamento non può scegliere la ricarica automatica. Il ricarica automatica è compatibile solo con le SIM ricaricabili. D. Il cliente vuole una Jam Station ricaricabile con ricarica automatica. Posso attribuire un taglio diverso alle SIM? R. NO. In caso di Jam Station tutte le SIM devono avere lo stesso taglio di ricarica automatica. È però possibile scegliere su alcune SIM deve esserci la ricaricabile e su altre no. D. Il cliente vuole delle SIM con Sync ricaricabili con ricarica automatica. Posso attribuire un taglio diverso alle SIM? R. SI. Le SIM possono avere un taglio di ricarica diverso tra di loro.

9 D. Il cliente ha sottoscritto una Jam Station. Come compilo l allegato? R. Devi riportare nel box dedicato alla Jam Station i dati come risultanti dal configuratore. D. Il cliente ha sottoscritto un offerta Jam Station. Devo barrare anche uno dei due piani tariffari Optima.9 o Optima.12? R. NO. Non devono essere barrati D. Il cliente ha sottoscritto una Jam Station. Posso abbinare anche l offerta Sync. su queste SIM? R. SI. Le due offerte sono compatibili. D. Il cliente ha sottoscritto una Jam Station. Posso abbinare anche l opzione Freedom? R. NO. L opzione Freedom è sottoscrivibile solo nel caso di sottoscrizione di un opzione sync.200/500/900. D. Il cliente vuole una SIM voce e dati con sync.minuti/sms/dati e una SIM con offerta Wave. Come compilo il contratto? R. Dovrai compilare nell allegato tecnico un Box per la SIM voce e dati e un box per la SIM solo dati con l offerta Wave. D. Il cliente non ha chiesto la portabilità. Devo compilare il modulo di portabilità del numero? R. No. Il Modulo di MNP viene compilato se richiesto dal cliente. D. Che dati devo riportare obbligatoriamente sul modulo MNP? R. Tutti i campi relativi ai dati della SIM del precedente gestore. E il numero di telefono della SIM Optima in caso di consegna al cliente. D. Da quante cifre è composto il numero seriale? R. Il numero seriale o ICCID è composto da un max di 19 cifre. D. Può contenere anche lettere? R. Si, nel caso di SIM molto vecchie, potrebbe contenere anche delle lettere D. Il cliente può scegliere la data in cui fare la portabilità? R. Si, basta compilare l apposito campo nel modulo D. Se il cliente vuole fare la portabilità delle SIM dei suoi dipendenti che non sono intestate a lui può farlo? R. Si, basta che il modulo di portabilità sia compilato con i dati dell intestatario della SIM che si sta portando firmato dallo stesso e che venga allegato il documento d identità dell intestatario del modulo. D. Il cliente può scegliere la data in cui attivare la SIM? R. No, una volta arrivato il contratto in azienda verrà lavorato e attivato. Se il cliente richiedesse un attivazione posticipata, l unico modo per accontentarlo è quello di posticipare il caricamento del contratto in WVoce.

10 7. FAQ Inserimento in WVoce D. In numero SIM che dato inserisco? R. Inserisci il numero di SIM acquistate dal cliente per le quali ha pagato il costo di attivazione. D. In costo attivazione che dato inserisco? R. Il costo di attivazione unitario della SIM (20 ) D. In numero SIM traffico e dati consegnate che dato inserisco? R. Dovrai inserire il numero delle SIM voce e dati consegnate a mano al cliente. D. In numero SIM dati consegnate che dato inserisco? R. Dovrai inserire il numero delle SIM dati consegnate a mano al cliente. D. In portabilità che dato inserisco? R. Il numero delle SIM che hanno richiesto la portabilità. N.B. è da popolare a 0 se nessuna SIM ha richiesto la portabilità D. In Jam Station che dato inserisco? R. Dovrai inserire il numero di SIM incluse nella Jam Station. D. In Sync che dato inserisco? R. Dovrai inserire il numero di SIM che hanno sottoscritto l offerta Sync. D. In Bundle traffico che dato inserisco? R. Il numero di sync.200/500/900 sottoscritto dal cliente. Es. se il cliente ha sottoscritto 2 SIM una con Sync.200 e una con Sync.500, nel campo Bundle traffico dovrai inserire 2. N.B. in caso di Jam Station dovrà essere popolato con 0 D. In Bundle traffico che dato inserisco? R. Il numero di bundle gigauno, wave base plus vendi al cliente. Es. se il cliente ha sottoscritto 2 SIM una con sync.gigauno e l altra con Wave base, nel campo Bundle dati dovrai inserire 2. N.B. in caso di Jam Station dovrà essere popolato con 0 D. In Chiavetta internet che dato inserisco? R. Il numero delle chiavette internet vendute al cliente D. In Cellulare che dato inserisco? R. Il numero di cellulari venduti al cliente

22 luglio 2013. Ad esclusivo uso interno

22 luglio 2013. Ad esclusivo uso interno 22 luglio 2013 Ad esclusivo uso interno Le Novità del 22 luglio 2013 All Inclusive Big diventa Super. Più minuti e più SMS allo stesso prezzo! Con All Inclusive Super Big le Summer Pass sono GRATIS Cogli

Dettagli

Aggiornamento: 18 Novembre 2011 ASSISTENZA PARTNER. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.

Aggiornamento: 18 Novembre 2011 ASSISTENZA PARTNER. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712. Aggiornamento: 18 Novembre 2011 ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.4000 2 Le tariffe Internet in Abbonamento Internet Mobile Maxi Flat Internet

Dettagli

Aggiornamento: 3 Febbraio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 3 Febbraio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Aggiornamento: 3 Febbraio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it

Dettagli

Aggiornamento: 3 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 3 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Reboot Computers Games Assistenza da Lunedì a Sabato dalle 9:00 alle 19:30 Tel: 0124 49 36 47 Aggiornamento: 3 Maggio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione

Dettagli

Aggiornamento: 10 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 10 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Aggiornamento: 10 Maggio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it

Dettagli

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU.

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. Diritto all ambiente Edizioni propone: la Dirittoambiente Card : un ottima occasione per fare acquisti di libri e dvd a prezzi

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 15 Telefono cellulare e scheda prepagata CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su come ricaricare il telefono cellulare con la scheda prepagata parole relative

Dettagli

Offerta Fissa Fastweb

Offerta Fissa Fastweb Offerta Fissa Fastweb Aggiornamento: 13 Marzo 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 15 Telefono cellulare e scheda prepagata In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su come ricaricare il telefono cellulare con la scheda prepagata parole relative all

Dettagli

Attività: Indovina come ti pago. Materiale: Carte di identità degli strumenti di pagamento, scheda per l insegnante

Attività: Indovina come ti pago. Materiale: Carte di identità degli strumenti di pagamento, scheda per l insegnante Attività: Indovina come ti pago Materiale: Carte di identità degli strumenti di pagamento, scheda per l insegnante 1 BANCOMAT 1. A cosa serve? Per prelevare dagli sportelli automatici Automatic teller

Dettagli

ATTIVAZIONE E RICARICA

ATTIVAZIONE E RICARICA Roma, 26 novembre 2007 1 Rendere più semplice la vita delle persone grazie a servizi innovativi, facili e convenienti. E questo l obiettivo per cui nasce Poste Mobile, la nuova società con la quale il

Dettagli

NOTA INFORMATIVA SUI SERVIZI BUNDLE DATI TIMDUO PER UTENTI FINALI

NOTA INFORMATIVA SUI SERVIZI BUNDLE DATI TIMDUO PER UTENTI FINALI NOTA INFORMATIVA SUI SERVIZI BUNDLE DATI TIMDUO PER UTENTI FINALI 1. PREMESSA Gli assegnatari di un utenza ministeriale con attivo il servizio TIM DUO per la fatturazione separata del traffico personale,

Dettagli

MANUALE D'USO DEL PROGRAMMA IMMOBIPHONE

MANUALE D'USO DEL PROGRAMMA IMMOBIPHONE 1/6 MANUALE D'USO DEL PROGRAMMA IMMOBIPHONE Per prima cosa si ringrazia per aver scelto ImmobiPhone e per aver dato fiducia al suo autore. Il presente documento istruisce l'utilizzatore sull'uso del programma

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

Settembre 2013. Canvass Residential. Residential Sales and Distribution

Settembre 2013. Canvass Residential. Residential Sales and Distribution Settembre 2013 Canvass Residential Settembre 2013 Residential Sales and Distribution INDICE Offerta Fibra e ADSL Vodafone Fibra e Telefono Senza Limiti Pag. 3 Vodafone Fibra e Telefono Start Pag. 6 Vodafone

Dettagli

ALL INCLUSIVE SUPER ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE SMS E LETTERE ATTIVAZIONE PER NAVIGARE FISSO, MOBILE E ADSL PER CHIAMARE E NAVIGARE

ALL INCLUSIVE SUPER ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE SMS E LETTERE ATTIVAZIONE PER NAVIGARE FISSO, MOBILE E ADSL PER CHIAMARE E NAVIGARE 08 Aprile 2013 ALL INCLUSIVE PER CHIAMARE E NAVIGARE ABSOLUTE ADSL PER NAVIGARE SUPER ALL INCLUSIVE FISSO, MOBILE E ADSL SMS E LETTERE ATTIVAZIONE LE OFFERTE ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE LE OFFERTE ABSOLUTE

Dettagli

Wind Business Benchmark. Luglio 2012

Wind Business Benchmark. Luglio 2012 Wind Business Benchmark Luglio 2012 Rilevazioni effettuate sui siti degli operatori il 19/07/2012 Tutti i vantaggi di One Mobile Ricaricabile! pag. 2 Il portafoglio Wind Business Ricaricabile Luglio! XS

Dettagli

CAMBIO OPERATORE TELEFONICO RETE MOBILE. Che cos è. cambiare operatore mobile, mantenendo al tempo stesso il proprio numero di

CAMBIO OPERATORE TELEFONICO RETE MOBILE. Che cos è. cambiare operatore mobile, mantenendo al tempo stesso il proprio numero di CAMBIO OPERATORE TELEFONICO RETE MOBILE Che cos è La MNP (Mobile Number Portability) è la procedura che consente all utente di cambiare operatore mobile, mantenendo al tempo stesso il proprio numero di

Dettagli

FONIA. I vantaggi. conversazione.

FONIA. I vantaggi. conversazione. FONIA T IM AffareFatto Free Network I vantaggi TIM AffareFatto Free Network è la nuova offerta TIM che azzera tutti i costi fissi: Non paghi il canone: per le linee in abbonamento il canone è zero, mentre

Dettagli

Pronto800 Manuale d aiuto

Pronto800 Manuale d aiuto Pronto800 Manuale d aiuto INFORMAZIONI IMPORTANTI COSA DEVO FARE PER ATTIVARE UN NUMERO VERDE? QUANTO COSTA ATTIVARE UN NUMERO VERDE? IN QUANTO TEMPO IL MIO NUMERO VERDE SARÀ ATTIVO? COME POSSO PAGARE?

Dettagli

NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE. SIM 400 con 2GB di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con 20GB di internet. SENZA TASSA.

NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE. SIM 400 con 2GB di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con 20GB di internet. SENZA TASSA. NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE SIM con di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con di internet. SENZA TASSA. NEW Minuti Sms + 100MB GPRS Minuti Sms + 100MB GPRS NEW NEW 15 10 30 Vincolo

Dettagli

Offerta Fissa Fastweb

Offerta Fissa Fastweb Offerta Fissa Fastweb Aggiornamento: 13 Marzo 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle

Dettagli

In alto, nome offerta e importo Nella sezione centrale abbiamo il dettaglio dei consumi. In basso la TCG ci indica che è una SIM in ABBONAMENTO

In alto, nome offerta e importo Nella sezione centrale abbiamo il dettaglio dei consumi. In basso la TCG ci indica che è una SIM in ABBONAMENTO Focus Tim Fattura TIM 2 pag Fattura 1 In alto, nome offerta e importo Nella sezione centrale abbiamo il dettaglio dei consumi. In basso la TCG ci indica che è una SIM in ABBONAMENTO Fattura TIM 3 pag Fattura

Dettagli

Soluzione TIM BUSINESS NETWORK. Maggio 2011

Soluzione TIM BUSINESS NETWORK. Maggio 2011 Soluzione TIM BUSINESS NETWORK Maggio 2011 Soluzione TIM Business Network Tutti i profili La Soluzione TIM Business Network racchiude i seguenti profili tariffari Profili a consumo Profili All Inclusive

Dettagli

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business.

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Le soluzioni migliori per il tuo lavoro Area Clienti Business www.impresasemplice.it Fisso Mobile Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Telefonia cos'è l'area Clienti Business L Area Clienti

Dettagli

Prestazioni di base offerte agli utenti finali con il servizio di comunicazioni mobili e personale a larga banda

Prestazioni di base offerte agli utenti finali con il servizio di comunicazioni mobili e personale a larga banda In relazione a quanto previsto dall Allegato 20 alla Delibera AGCOM 154/12/CONS, in tema di "Qualità dei servizi di comunicazioni mobili e personali" di seguito vengono riportate le INFORMAZIONI RELATIVE

Dettagli

ALL INCLUSIVE SPECIAL ALL INCLUSIVE SOLIDALE

ALL INCLUSIVE SPECIAL ALL INCLUSIVE SOLIDALE 9 dicembre 2013 ALL INCLUSIVE SPECIAL ALL INCLUSIVE SOLIDALE Dal 9 al 27 dicembre 2013 All Inclusive Special Solo fino a Natale le All Inclusive diventano Special! All Inclusive Special è disponibile a

Dettagli

OFFERTA PREPAGATA NOVITA DAL 17 GIUGNO 2014. mese. mese. mese. L offerta prevede l attivazione del piano Power10 sim sciolta con opzione ALL-IN ONE.

OFFERTA PREPAGATA NOVITA DAL 17 GIUGNO 2014. mese. mese. mese. L offerta prevede l attivazione del piano Power10 sim sciolta con opzione ALL-IN ONE. ONE 3 SALES SERVICES TRAINING MATERIALE AD ESCLUSIVO USO INTERNO E DA NON ESPORRE OFFERTA PREPAGATA ONE Scopri l offerta giusta per te. Con ONE l offerta è TRE volte rivoluzionaria. Illimitati minuti 30

Dettagli

Express Import system

Express Import system Express Import system Manuale del destinatario Sistema Express Import di TNT Il sistema Express Import di TNT Le consente di predisporre il ritiro di documenti, pacchi o pallet in 168 paesi con opzione

Dettagli

NOVITÀ OFFERTA BUSINESS PIANO AZIENDA E FAMIGLIA

NOVITÀ OFFERTA BUSINESS PIANO AZIENDA E FAMIGLIA NOVITÀ OFFERTA BUSINESS PIANO AZIENDA E FAMIGLIA Con un abbonamento Voce Unlimited fino a 3 ricaricabili a 10, a scelta tra My Business One o ALL-IN One con impegno Per i collaboratori Per amici/parenti

Dettagli

Offerta Dipendenti Grandi Aziende. Marzo 2014

Offerta Dipendenti Grandi Aziende. Marzo 2014 Offerta Dipendenti Grandi Aziende Marzo 2014 OFFERTA DIPENDENTI Con Relax parli, navighi e messaggi senza pensieri RELAX a 45 36 /mese 2GB di Internet Veloce Minuti ed SMS illimitati verso tutti NO TAX

Dettagli

L offerta per i Professionisti e le Piccole Medie Aziende. Marketing Mobile

L offerta per i Professionisti e le Piccole Medie Aziende. Marketing Mobile L offerta per i Professionisti e le Piccole Medie Aziende Professionisti e Piccole Aziende Il target delle nuove offerte di WIND Professionisti e piccole Aziende a partire da 1 SIM Mercato vasto e ad alto

Dettagli

PER GLI ASSOCIATI Aprile 2012

PER GLI ASSOCIATI Aprile 2012 PER GLI ASSOCIATI Aprile 2012 1 Soluzioni di Offerta Mobile Voce: Soluzione SU MISURA MASSIMA FLESSIBILITA PER UN OFFERTA SU MISURA Tutto incluso a partire da 30 /mese 200 SMS gratuiti inclusi!! Stesso

Dettagli

SOLUZIONE TIM BUSINESS NETWORK

SOLUZIONE TIM BUSINESS NETWORK SOLUZIONE TIM BUSINESS NETWORK I profili tariffari Dettagli I PROFILI Profili a consumo Profili Modulari Profili All Inclusive Abbonamento TIM AZIENDA 12 TIM FLEX PIU TIM FLEX1000 PIU FLEX INSIEME TOP

Dettagli

Listino Offerte Dicembre 2014

Listino Offerte Dicembre 2014 Pag 1/20 - Listino Aria Valido dal 1 al 31 dicembre Listino Offerte Dicembre 2014 Valido dal 1 al 31 dicembre 2014 Pag 2/20 - Listino Aria Valido dal 1 al 31 dicembre La novità di Dicembre IP STATICO PER

Dettagli

Manuale utente del Servizio BIS.

Manuale utente del Servizio BIS. Manuale utente del Servizio BIS. BIS 1. IL SERVIZIO BIS 1.1 Le due SIM Il servizio è attivabile su un abbonamento voce oppure su una ricaricabile Vodafone (contestualmente all attivazione o su SIM già

Dettagli

COMUNIC@CTION INVIO SMS

COMUNIC@CTION INVIO SMS S I G e s t S.r.l S e d e l e g a l e : V i a d e l F o r n o 3 19125 L a S p e z i a T e l e f o n o 0187/284510/15 - F a x 0187/525519 P a r t i t a I V A 01223450113 COMUNIC@CTION INVIO SMS GUIDA ALL

Dettagli

Chiaro, semplice, veloce.

Chiaro, semplice, veloce. Chiaro, semplice, veloce. Conto telefonico business. Struttura del conto telefonico Il tuo conto telefonico avrà la seguente struttura:. Fattura e riepilogo IVA. Comunicazioni da Vodafone 3. Dettaglio

Dettagli

Aziende e Partita IVA

Aziende e Partita IVA Aziende e Partita IVA Nuove offerte INFINITO PRO INFINITO Tutto per il tuo business, senza limiti, a partire da 25. PRO INFINITO Minuti e SMS Infiniti 2 GB 25 PRO INFINITO PLUS Minuti e SMS Infiniti 35

Dettagli

Servizi al Dipendente su SIM Aziendali

Servizi al Dipendente su SIM Aziendali GRUPPO TELECOM ITALIA Aprile 2013 Servizi al Dipendente su SIM Aziendali BUSINESS MARKETING OFFERTA MOBILE 1 Ricarica TIM TUO: Servizio Base Il servizio RICARICA TIM TUO può essere attivato solo su SIM

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA 30 GIUGNO 2014 AD ESCLUSIVO USO INTERNO 1 TOP NEWS WIND RICARICABILE INFOSTRADA ALTRE NEWS IN BREVE PARTITA IVA NUOVE 2 AD ESCLUSIVO USO INTERNO 2 TOP NEWS / RICARICABILE

Dettagli

E173 Pronti, partenza... online!

E173 Pronti, partenza... online! Chiavetta Internet Veloce E173 Pronti, partenza... online! Per contattarci chiama il Supporto Tecnico Gratuito al numero verde 800.17.97.97 (aperto dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 24). Ottobre 2010-0MGU20100010

Dettagli

Chiaro, semplice, veloce.

Chiaro, semplice, veloce. Chiaro, semplice, veloce. Conto telefonico business. Struttura del conto telefonico Il conto telefonico avrà la seguente struttura: + di 5 SIM (voce o dati). Fattura e riepilogo IVA. Comunicazioni da Vodafone.

Dettagli

OPZIONI CONSUMER 4 Marzo 2012

OPZIONI CONSUMER 4 Marzo 2012 AGENZIE OPZIONI CONSUMER 4 Marzo 2012 2 OPZIONI ADSL OPZIONI ADSL Seconda linea & Telefono On Line Back Up Internet Security 3 SECONDA LINEA & TELEFONO Per clienti attivi con un Offerta Bundle Stesso piano

Dettagli

Aggiornamento: 4 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 4 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Reboot Computers Games Assistenza da Lunedì a Sabato dalle 9:00 alle 19:30 Tel: 0124 49 36 47 Aggiornamento: 4 Maggio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione

Dettagli

La nuova offerta Prepagata di Aria. 17 dicembre 2012

La nuova offerta Prepagata di Aria. 17 dicembre 2012 La nuova offerta Prepagata di Aria 17 dicembre 2012 Aria Smart Pack: nasce l offerta prepagata di Aria Prepagato L offerta Aria Smart Pack è la prima offerta prepagata di Aria. Con l acquisto di un AriaBox

Dettagli

Soluzione TIM Business Network. Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Opzione roaming Terminali e Smartphone

Soluzione TIM Business Network. Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Opzione roaming Terminali e Smartphone Soluzione TIM Business Network Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Opzione roaming Terminali e Smartphone L offerta: Soluzione TIM Business Network I profili tariffari tra cui scegliere,

Dettagli

Aggiornamento: 20 Dicembre 2011 ASSISTENZA PARTNER. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.

Aggiornamento: 20 Dicembre 2011 ASSISTENZA PARTNER. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712. Aggiornamento: 20 Dicembre 2011 ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.4000 2 Le tariffe Internet in Abbonamento Tariffe valide sia per Clienti

Dettagli

SITO DI PUBBLICAZIONE ANNUNCI

SITO DI PUBBLICAZIONE ANNUNCI IL DOCUMENTO 1. Sito di pubblicazione annunci... 3 1.1 Home page... 3 1.2 Consultazione annuncio... 4 1.3 Inserisci annuncio... 6 1.4 Avvisami... 7 1.5 Ricarica... 8 1.6 Edicola... 8 1.7 Help... 9 1.8

Dettagli

GUIDA AL SOCIAL CARE

GUIDA AL SOCIAL CARE 1 REGISTRAZIONE pag. 2 GESTIONE PROFILO pag. 3 GESTIONE APPUNTAMENTI pag. 4 GESTIONE PIANI DI CURA (RICHIESTA AUTORIZZAZIONE) pag. 5 INVIO DOCUMENTI A PRONTO CARE (es. FATTURE) pag. 6 LIQUIDAZIONI pag.

Dettagli

COME CAMBIARE SENZA PROBLEMI OPERATORE TELEFONICO MOBILE

COME CAMBIARE SENZA PROBLEMI OPERATORE TELEFONICO MOBILE NEWS 2013 PER GLI ASSOCIATI News SP/077.013/05.04.2013 COME CAMBIARE SENZA PROBLEMI OPERATORE TELEFONICO MOBILE Sempre più spesso pervengono segnalazioni di disservizi verificatisi a seguito del cambio

Dettagli

GESTIONE CUSTOMER BASE

GESTIONE CUSTOMER BASE Giugno 213 GESTIONE CUSTOMER BASE Offerta INDICE Abbonamenti Offerte Ricaricabili Alto Valore Offerte Ricaricabili Offerte ADSL e device a rate Altre Offerte Come si attivano le offerte pag.3 pag.4 pag.5

Dettagli

Semplificazione e aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili

Semplificazione e aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili Semplificazione e aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili INDICE - Semplificazione ed aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili 3 - VODAFONE Italy 5 - VODAFONE Autoricarica

Dettagli

Profilo Commerciale OFFERTA Ricaricabile TIM Valore Flex

Profilo Commerciale OFFERTA Ricaricabile TIM Valore Flex Il profilo TIM Valore Flex (di seguito Offerta ) è un offerta ricaricabile rivolta alle Aziende e/o persone fisiche intestatarie di Partita IVA, già titolari o contestualmente sottoscrittori di un Contratto

Dettagli

Convenzione. ConfCommercio 2014. Versione Canali Business. AGGIORNAMENTO Febbraio 2015

Convenzione. ConfCommercio 2014. Versione Canali Business. AGGIORNAMENTO Febbraio 2015 Convenzione ConfCommercio 2014 Versione Canali Business AGGIORNAMENTO Febbraio 2015 1 PREMESSA La Convenzione con "ConfCommercio 2014" è articolata in 2 parti, ognuna destinata ad un Target : Business

Dettagli

BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. BT Start Canone Zero. BT Start Canone Zero

BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. BT Start Canone Zero. BT Start Canone Zero BT Mobile Nasce la convergenza per le aziende BT Start Canone Zero BT Start Canone Zero Nasce la convergenza per le aziende. Continuità di soluzioni, nell evoluzione del business. Perché scegliere BT BT

Dettagli

NOTA INFORMATIVA PER ATTIVAZIONE SIM CARD

NOTA INFORMATIVA PER ATTIVAZIONE SIM CARD NOTA INFORMATIVA PER ATTIVAZIONE SIM CARD Per aderire al servizio di telefonia mobile si può accedere al portale dedicato, raggiungibile al seguente indirizzo: https://77.238.29.17, dove sono presenti

Dettagli

Novità Offerta Prepagata

Novità Offerta Prepagata Novità Offerta Prepagata Febbraio 2013 Opzioni ALL-IN Scegli - nuovi dettagli operativi 1 Le novità. Opzioni ALL-IN Scegli nuovi dettagli operativi 2 Vuoi la convenienza di un offerta tutto incluso ma

Dettagli

UTILIZZARE. Nell area riservata, troverà l elenco di tutte le sue distinte con il loro stato di evasione.

UTILIZZARE. Nell area riservata, troverà l elenco di tutte le sue distinte con il loro stato di evasione. UTILIZZARE Spedisca i suoi documenti. - Iscrivendosi all area riservata di www.documentipostali.it - Oppure, senza alcuna formalità, attraverso i software e le aziende che collaborano con noi. Per ogni

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico la

Dettagli

Soluzione TIM Business Network

Soluzione TIM Business Network Soluzione TIM Business Network Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Profili ricaricabili Opzione roaming Terminali e Smartphone L offerta: Soluzione TIM Business Network I profili tariffari

Dettagli

Ho già un telefono satellitare, posso attivare una SIM card con Universat

Ho già un telefono satellitare, posso attivare una SIM card con Universat with Iridium Services Frequently Asked Questions (FAQ) Vorrei attivare una SIM card Iridium, come posso fare? Universat è operatore di telecomunicazioni satellitare autorizzato dal Ministero dello Sviluppo

Dettagli

Allegato Numerazioni Secondarie e Condizioni Promozionali

Allegato Numerazioni Secondarie e Condizioni Promozionali R.E.A. di Roma: 88461 - R.E.A. di Milano: MOBILE NUMBER PORTABILITY Allegato Numerazioni Secondarie e Condizioni Promozionali R.E.A. di Roma: 88461 - R.E.A. di Milano: Allegato Numerazioni Secondarie Servizi

Dettagli

Febbraio 2011. VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda

Febbraio 2011. VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda Febbraio 2011 VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda Vodafone Rete Unica Migliore per il tuo lavoro, migliore per la tua azienda Vodafone Rete Unica è la soluzione chiavi

Dettagli

Offerta PosteMobile. per i soci ASSIDIPOST - FEDERMANAGER

Offerta PosteMobile. per i soci ASSIDIPOST - FEDERMANAGER Offerta PosteMobile per i soci ASSIDIPOST FEDERMANAGER Novembre 2011 fferta per i soci AssidipostFedermanager PosteMobile offre ai soci ASSIDIPOST FEDERMANAGER un piano tariffario molto conveniente: Una

Dettagli

BUSINESS NETWORK I profili a consumo

BUSINESS NETWORK I profili a consumo BUSINESS NETWORK I profili a consumo TIM AFFARE FATTO A LAVORO: 5 ottimi motivi per sceglierla Azzeri tutti i costi fissi: canone azzerato e rimborso della TCG! Parli ad una tariffa conveniente: una tariffa

Dettagli

OFFERTA PREPAGATA NOVITA DAL 17 GIUGNO 2014. mese. mese. mese. L offerta prevede l attivazione del piano Power10 sim sciolta con opzione ALL-IN ONE.

OFFERTA PREPAGATA NOVITA DAL 17 GIUGNO 2014. mese. mese. mese. L offerta prevede l attivazione del piano Power10 sim sciolta con opzione ALL-IN ONE. ONE 3 SALES SERVICES TRAINING MATERIALE AD ESCLUSIVO USO INTERNO E DA NON ESPORRE OFFERTA PREPAGATA ONE Scopri l offerta giusta per te. Con ONE l offerta è TRE volte rivoluzionaria. Illimitati minuti 30

Dettagli

INFORMATIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA NUOVE MODALITA DI PAGAMENTO COMUNE DI AIRASCA

INFORMATIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA NUOVE MODALITA DI PAGAMENTO COMUNE DI AIRASCA Torino, 16/09/2015 «cognome» «nome» «Scuola» «Classe» INFORMATIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA NUOVE MODALITA DI PAGAMENTO COMUNE DI AIRASCA Con decorrenza aprile 2011 sono cambiate le modalità

Dettagli

1. SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE RICARICABILE... 2. 1.1. Pagina di autenticazione... 3

1. SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE RICARICABILE... 2. 1.1. Pagina di autenticazione... 3 Versione 26.06.2014 NT Indice generale 1. SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE RICARICABILE... 2 1.1. Pagina di autenticazione... 3 1.2. Telefonia Mobile Ricaricabile... 4 1.2.1. Procedura di Registrazione...

Dettagli

DM FARM Allevamento pesci tropicali Ingrosso e Dettaglio Vendita al dettaglio solo on-line www.pescitropicali.com postmaster@pescitropicali.

DM FARM Allevamento pesci tropicali Ingrosso e Dettaglio Vendita al dettaglio solo on-line www.pescitropicali.com postmaster@pescitropicali. DM FARM Allevamento pesci tropicali Ingrosso e Dettaglio Vendita al dettaglio solo on-line www.pescitropicali.com postmaster@pescitropicali.com Funzionalità del sito di vendita on-line: REPARTI: il sito

Dettagli

NAVIGAORA HOTSPOT. Manuale utente per la configurazione

NAVIGAORA HOTSPOT. Manuale utente per la configurazione NAVIGAORA HOTSPOT Manuale utente per la configurazione NAVIGAORA Hotspot è l innovativo servizio che offre ai suoi clienti accesso ad Internet gratuito, in modo semplice e veloce, grazie al collegamento

Dettagli

Offerta Mobile e Prodotti. la tua impresa in movimento

Offerta Mobile e Prodotti. la tua impresa in movimento Offerta Mobile e Prodotti la tua impresa in movimento Non solo servizi di Rete Fissa ma anche di Rete Mobile con tutti gli strumenti giusti per soddisfare le necessità di comunicazione a 360 gradi sia

Dettagli

OFFERTA MOBILE BUSINESS

OFFERTA MOBILE BUSINESS OFFERTA MOBILE BUSINESS FULL OPTIONAL: PACCHETTI o 4.000 minuti/bimestre cumulabili verso cellulari e fissi nazionali; o Telefonate gratis senza limiti verso 2 cellulari ed un fisso Vodafone; o Internet

Dettagli

IMPRESA SEMPLICE DI TELECOM ITALIA (Soluzione Base Soluzione Completa - Soluzione Plus)

IMPRESA SEMPLICE DI TELECOM ITALIA (Soluzione Base Soluzione Completa - Soluzione Plus) IMPRESA SEMPLICE DI TELECOM ITALIA (Soluzione Base Soluzione Completa - Soluzione Plus) Un offerta completa per le imprese Confartigianato. Impresa semplice è il frutto di una collaborazione tra chi rappresenta

Dettagli

I dubbi relativi all emissione della polizza

I dubbi relativi all emissione della polizza FAQ I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto del volo, o al più tardi

Dettagli

Wind Business Benchmark. Ottobre 2012

Wind Business Benchmark. Ottobre 2012 Wind Business Benchmark Ottobre 2012 Rilevazioni effettuate sui siti degli operatori il 05/10/2012 Tutti i vantaggi di One Mobile Ricaricabile! pag. 2 Il portafoglio Wind Business Ottobre! XS S M L XL

Dettagli

Offerta Ottobre. Novità voce abbonamento Codice Fiscale. TT page 1

Offerta Ottobre. Novità voce abbonamento Codice Fiscale. TT page 1 Offerta Ottobre Novità voce abbonamento Codice Fiscale TT page 1 USIM SCIOLTA: Rilanciamo una nuova offerta l offerta Power C diventa SPECIALE. Nasce la nuova: Top Special Edition Usim Offerta Top Special

Dettagli

Semplicemente Internet.

Semplicemente Internet. Semplicemente Internet. INDICE Piani Abbonamento A tempo. Tre.Time Large Tre.Time Medium Tre.Time Small A volume. Tre.Dati e Tre.Dati Plus 4 5 6 7 Piani Ricaricabili All Estero come a Casa 11 A tempo.

Dettagli

Adeguamento tariffario dei servizi di telefonia mobile di rintracciabilità per il personale dell Amministrazione Penitenziaria- Informativa

Adeguamento tariffario dei servizi di telefonia mobile di rintracciabilità per il personale dell Amministrazione Penitenziaria- Informativa Ente di Assistenza per il personale dell Amministrazione Penitenziaria ALLEGATO A Adeguamento tariffario dei servizi di telefonia mobile di rintracciabilità per il personale dell Amministrazione Penitenziaria-

Dettagli

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA Chi è LIA? LIA è una segretaria in carne ed ossa, che gestisce il tuo ufficio da remoto, tutti i giorni lavorativi dalle 9.00 alle 18.00, secondo le procedure da te

Dettagli

BLIGHIOSTALI E' E SENZA OBBLIGHI

BLIGHIOSTALI E' E SENZA OBBLIGHI BLIGHIOSTALI E' E SENZA OBBLIGHI Nel 2015 4.121 Studi di amministrazione condominiale hanno usato il nostro servizio postale. Nel 2015 67 aziende e 3 associazioni di categoria hanno spedito la loro corrispondenza

Dettagli

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER AGENZIE LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER 4 Marzo 2012 Formazione Vendite Fisso A CHI CI RIVOLGIAMO o Clienti Telecom Italia o Clienti di altri operatori telefonici o Clienti che richiedono

Dettagli

Creare una nuova spedizione personalizzata.

Creare una nuova spedizione personalizzata. Gestione spedizioni La piattaforma ecommerce compry.it offre una gestione estremamente potente dei costi di spedizione da applicare al cliente che effettua acquisti. Il sistema, oltre al classico calcolo

Dettagli

Offerte Aria. 4 Maggio 2015. Assistenza Partner. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.

Offerte Aria. 4 Maggio 2015. Assistenza Partner. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712. Offerte Aria 4 Maggio 2015 Assistenza Partner Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.4000 Offerte Fisse Indoor e Outdoor per privati Aria Smart Basic Aria Smart

Dettagli

Osservatorio SosTariffe.it Telefonia Mobile

Osservatorio SosTariffe.it Telefonia Mobile Osservatorio SosTariffe.it Telefonia Mobile TARIFFE IN PORTABILITA DEL NUMERO: ANALISI SUL RISPARMIO CHE SI OTTIENE EFFETTUANDO IL PASSAGGIO DEL NUMERO AD UN ALTRO OPERATORE SIA PER ABBONAMENTI CHE PER

Dettagli

Offerta di telefonia mobile Ricaricabile TIM To Power riseravata al personale degli Enti Difesa

Offerta di telefonia mobile Ricaricabile TIM To Power riseravata al personale degli Enti Difesa Offerta di telefonia mobile Ricaricabile TIM To Power riseravata al personale degli Enti Difesa L Offerta Ricaricabile TIM TO POWER L Offerta Ricaricabile TIM TO POWER L Offerta 3 SIM Ricaricabili TIM

Dettagli

28 LUGLIO 2014 AD ESCLUSIVO USO INTERNO

28 LUGLIO 2014 AD ESCLUSIVO USO INTERNO NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA 28 LUGLIO 2014 AD ESCLUSIVO USO INTERNO 1 IL MINUTO VERO DI WIND Chiarezza, trasparenza, semplicità ed innovazione: questi sono i valori di Wind. Da sempre, il Minuto

Dettagli

Manuale utente del Servizio BIS.

Manuale utente del Servizio BIS. Manuale utente del Servizio BIS. BIS 1. IL SERVIZIO BIS 1.1 Le due SIM Il servizio è attivabile su una SIM abbonamento voce Vodafone Omnitel (contestualmente all attivazione o su SIM già attiva). Consente

Dettagli

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Mobile. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business.

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Mobile. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Le soluzioni migliori per il tuo lavoro Area Clienti Business www.impresasemplice.it Mobile Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Telefonia mobile cos'è l'area Clienti business L Area Clienti

Dettagli

FAQ Tutte le risposte alle vostre domande

FAQ Tutte le risposte alle vostre domande FAQ Tutte le risposte alle vostre domande FAQ 1: Come si paga l iscrizione? Con qualsiasi carta di debito o di credito. FAQ 2: Come si paga il Franchising? Con bonifico bancario. FAQ 3: Come si percepiscono

Dettagli

GESGOLF SMS ONLINE. Manuale per l utente

GESGOLF SMS ONLINE. Manuale per l utente GESGOLF SMS ONLINE Manuale per l utente Procedura di registrazione 1 Accesso al servizio 3 Personalizzazione della propria base dati 4 Gestione dei contatti 6 Ricerca dei contatti 6 Modifica di un nominativo

Dettagli

*Il numero di serie del biglietto si trova nell area in basso del biglietto, come indicato nella figura

*Il numero di serie del biglietto si trova nell area in basso del biglietto, come indicato nella figura LOTTERIA ITALIA 2015 - FREQUENTLY ASKED QUESTIONS 1. LOTTERIA ITALIA: Estrazione finale e premi 1.1 Che premi posso vincere? Un premio di prima categoria da 5 milioni di euro. Sono inoltre previsti altri

Dettagli

LA NAVIGAZIONE SU RETE MOBILE LA NAVIGAZIONE SU RETE MOBILE LA NAVIGAZIONE SU RETE MOBILE LA NAVIGAZIONE SU

LA NAVIGAZIONE SU RETE MOBILE LA NAVIGAZIONE SU RETE MOBILE LA NAVIGAZIONE SU RETE MOBILE LA NAVIGAZIONE SU Ministero dello Sviluppo Economico Regione Marche LA NAVIGAZIONE SU RETE MOBILE Marche Realizzato nell ambito del Programma Generale di intervento 2009 della Regione Marche con l utilizzo dei fondi del

Dettagli

Le nuove strade. Tiscali wiphone e Tiscali Unica. 18 settembre 2009

Le nuove strade. Tiscali wiphone e Tiscali Unica. 18 settembre 2009 Le nuove strade Tiscali wiphone e Tiscali Unica 18 settembre 2009 I nuovi servizi Tiscali Tiscali wiphone Tiscali Unica (ADSL senza limiti + linea telefonica con chiamate illimitate verso numeri nazionali

Dettagli

Catalogo FONIA MOBILE Professionisti e Piccole Attività. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business.

Catalogo FONIA MOBILE Professionisti e Piccole Attività. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Catalogo FONIA MOBILE Professionisti e Piccole Attività Le proposte Impresa Semplice di telefonia mobile (1-5 linee) @ MOBILE RISPARMI 50% @ Tariffa a consumo TIM Valore 10 150 2000 0 10 Minuti inclusi

Dettagli

Guida alla attivazione delle SIM per il progetto ParticipAct

Guida alla attivazione delle SIM per il progetto ParticipAct Guida alla attivazione delle SIM per il progetto ParticipAct Attivazione delle SIM L attivazione delle SIM TIM fornite per il progetto ParticipAct è in quattro passi: 1. Disattivazione del traffico dati

Dettagli

Protocollo: 32/2011. 15 Giugno 2011 CANVASS. Telecom Italia - Uso Interno

Protocollo: 32/2011. 15 Giugno 2011 CANVASS. Telecom Italia - Uso Interno Protocollo: 32/2011 CANVASS 15 Le novità Protocollo: 32/2011 TIM YOUNG PROMO LA REPUBBLICA TIM YOUNG Scegli TIM YOUNG! SMS vs tutti e INTERNET LA PROMOZIONE Dal 15 Giugno sarà disponibile la nuova opzione

Dettagli

Club 4 di sconto sul canone mensile per i primi 12 mesi 15% di sconto bimestrale + 15% di sconto annuale sul traffico voce

Club 4 di sconto sul canone mensile per i primi 12 mesi 15% di sconto bimestrale + 15% di sconto annuale sul traffico voce L offerta Vodafone Club consente di scegliere la soluzione più adatta alle esigenze di ogni singola impresa sottoscrivendo uno dei seguenti piani: Vodafone Five, Vodafone RAM e Vodafone Wireless Office.

Dettagli

300 MINUTI/mese 300 SMS/mese

300 MINUTI/mese 300 SMS/mese PROMOZIONI RICARICABILE Passa a Wind ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE WIND WIND 150 MINUTI/mese 150 SMS/mese 400 MINUTI/settimana 400 tra SMS e MMS/settimana INTERNET senza limiti di tempo INTERNET senza limiti

Dettagli

Con l eurotariffa le chiamate internazionali dai telefoni mobili diventano meno care nell Unione europea: istruzioni per l uso del roaming

Con l eurotariffa le chiamate internazionali dai telefoni mobili diventano meno care nell Unione europea: istruzioni per l uso del roaming MEMO/07/251 Bruxelles, 25 giugno 2007 Con l eurotariffa le chiamate internazionali dai telefoni mobili diventano meno care nell Unione europea: istruzioni per l uso del roaming Cos è il roaming? Il roaming

Dettagli