Azienda Agricola Massara Christian MIELE, CONFETTURE, NETTARE DI FRUTTA, VERDURE IN AGRODOLCE, MOSTARDE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Azienda Agricola Massara Christian MIELE, CONFETTURE, NETTARE DI FRUTTA, VERDURE IN AGRODOLCE, MOSTARDE"

Transcript

1 Azienda Agricola Massara Christian MIELE, CONFETTURE, NETTARE DI FRUTTA, VERDURE IN AGRODOLCE, MOSTARDE

2

3 L Azienda Agricola di Christian Massara nasce nel 2010 a Carpignano Sesia (NO) a ridosso della zona della Valsesia, insieme al nostro Agriturismo La Biandrina, dove è possibile acquistare i prodotti dell Azienda. La nostra filosofia è sempre stata quella di offrire prodotti sani e genuini, dalle caratteristiche organolettiche uniche poiché naturali. Riproponiamo ricette antiche all insegna della tradizione, ma anche abbinamenti originali e innovativi con fragranze e spezie. I nostri mieli, le nostre confetture, le mostarde e i nettari sono sempre senza conservanti e senza pectine artificiali e vengono realizzati per la maggior parte utilizzando prodotti coltivati direttamente sul nostro terreno e raccolti al giusto punto di maturazione. In piccola parte e solo quando necessario, ci avvaliamo della collaborazione esclusivamente di altre aziende agricole che seguono la nostra stessa filosofia e che possono garantirci una materia prima di alta qualità. Azienda Agricola Massara Christian LA PASSIONE PER QUESTO LAVORO E IL RISPETTO DELL AMBIENTE CI GUIDANO OGNI GIORNO NELLA REALIZZAZIONE DI QUESTI PRODOTTI SANI E GUSTOSI.

4 Perchè comprare i nostri prodotti PRODOTTO ARTIGIANALE 100% NATURALE SENZA CONSERVANTI SENZA PECTINE ARTIFICIALI SENZA CORRETTORI ARTIFICIALI DI ACIDITÀ SENZA ADDENSANTI SENZA GLUTINE Km 0: PRODOTTI COLTIVATI NEI NOSTRI CAMPI RISPETTO PER L AMBIENTE RISPETTO PER LA SALUTE DELL UOMO I nostri laboratori artigianali Punto di forza della nostra Azienda Agricola sono i laboratori interni di smielatura e per la preparazione delle confetture e delle mostarde. Igiene, sicurezza e naturalità sono i capisaldi del lavoro di ogni giorno, nella realizzazione dei nostri tanti e gustosi prodotti.

5

6 il nostro MIELE Alleviamo le nostre api secondo il metodo convenzionale e nomade, seguendo cioè le fioriture delle piante dalla pianura alla montagna, passando per la collina. Questo ci permette di ottenere grandi varietà di mieli, di alta qualità e per tutti i gusti.

7 ALPE DI MERA - VALSESIA (VC) CRISTALLIZZATO O LIQUIDO? Spesso il miele cristallizzato viene recepito come vecchio o di scarsa qualità. In realtà la cristallizzazione è un processo assolutamente naturale che dipende dalla varietà del nettare del miele; talvolta il miele cristallizzato è infatti preferibile per la sua freschezza e intensità di sapore. Nel caso si volesse passare dallo stato cristallizzato a quello liquido, consigliamo di farlo riscaldando il vasetto a bagnomaria senza superare i 30 C per non intaccare le proprietà nutritive ed organolettiche.

8 il nostro MIELE Acacia Viene prodotto nelle zone a ridosso del fiume Sesia, un territorio ideale per ottenere il caratteristico aroma di vaniglia e confetto di questa varietà. Castagno Dal sapore intenso e tannico, viene prodotto nella zona delle colline valsesiane e del Lago Maggiore. Tiglio Questo miele particolare, dall aroma balsamico, viene prodotto nei territori della Valsesia e della Val d Ossola. Millefiori Prodotto nell Alta Valsesia e nello specifico all Alpe di Mera, questo miele fragrante e che denota la presenza dei Rododendri, ci ha consentito di vincere il Concorso Regionale Ferrere Miele Melata Un miele ricco di sali minerali e dal sapore intenso, prodotto principalmente nelle colline del Monferrato.

9 Azienda Agricola Massara Christian Formati disponibili: 1 Kg g g g g.

10 il MIELE PREPARATO ALIMENTARE A BASE DI MIELE DI ACACIA Limone - Lavanda - Cannella - Peperoncino Dall unione tra il nostro miele di acacia ed essenze e spezie dal sapore inconfondibile, nasce un preparato originale e gustoso, ideale da abbinare a tisane, formaggi, torte, dolci e biscotti.

11 Azienda Agricola Massara Christian Formati disponibili: 250 g.

12 il MIELE Nocciole intere nel miele di acacia Utilizziamo esclusivamente nocciole di varietà Tonda Gentile delle Langhe IGP, piccole, gustose e garanzia di qualità, prodotte direttamente da noi. L unione di questa materia prima straordinaria con il miele di acacia dà vita a un prodotto ideale per la realizzazione di dolci o in abbinamento con formaggi. Cremiella Abbiamo studiato e realizzato una ricetta esclusiva, per ottenere una crema alle nocciole gustosa e sana, adatta a tutta la famiglia e dedicata soprattutto ai bambini. Pasta di nocciole Tonda Gentile IGP, miele di acacia e cacao magro, da gustare semplicemente col pane o nella preparazione di dolci, come sostituto delle classiche creme alle nocciole di tipo industriale.

13 Azienda Agricola Massara Christian Formati disponibili: 250 g.

14 le CONFETTURE Frutta coltivata per lo più direttamente in Azienda con metodo convenzionale, all insegna della genuinità e del gusto, per ottenere confetture senza l aggiunta di conservanti o pectine artificiali. Da gustare sul pane a colazione o merenda, nella preparazione di dolci o in abbinamento ai formaggi. Senza Pectina Senza Conservanti Senza Addensanti

15 Azienda Agricola Massara Christian Formati disponibili: 220 g.

16 le CONFETTURE senza zucchero Sono state pensate per chi ama stare attento alla linea o per chi per problemi di salute non può esagerare con lo zucchero. Queste confetture non perdono in ogni caso il loro straordinario gusto e la loro genuinità. Senza Pectina Senza Conservanti Senza Addensanti

17 novità linea LIGHT Azienda Agricola Massara Christian Formati disponibili: 220 g.

18 il NETTARE di FRUTTA Sono concentrati di frutta di nostra produzione che mantengono inalterate tutte le loro fantastiche proprietà, pronti da bare nel formato casalingo. Sono sani e ideali per bambini in qunto non contengono conservanti, coloranti e correttori di acidità artificiali. Senza Conservanti Senza Coloranti Senza Correttori Artificiali di Acidità

19 Azienda Agricola Massara Christian Formati disponibili: 500 ml.

20 AGITA e GUSTA Nel pratico vasetto AGITA E GUSTA da 200 ml sono facili e veloci da gustare in ogni momento della giornata. Un esplosione di frutta, sempre naturale, in tanti gusti e a portata di mano. 100% frutta fresca Senza Conservanti Senza Coloranti Senza Correttori Artificiali di Acidità

21 Azienda Agricola Massara Christian novità AGITA E GUSTA Formati disponibili: 200 ml.

22 le GELATINE Gelatina di Tarassaco Gelatina di Sambuco le CONFETTURE salate Cipolle di Tropea Pere e Brandy Peperone e Peperoncino Queste particolari ricette, con materie prime di alta qualità, sono originali e ideali da abbinare con formaggi e carni, per soddisfare anche i palati più raffinati.

23 Azienda Agricola Massara Christian Formati disponibili: 220 gr.

24 la MOSTARDA IN PEZZI di Albicocche o di Frutta Mista SPALMABILE Zucca - Pera In pezzi o spalmabile, la nostra mostarda viene realizzata seguendo il metodo tradizionale, facendo quindi candire la frutta per una settimana. Le nostre varianti sono adatte a tutti i gusti e sono perfette in abbinamento a carni e formaggi.

25 Formati disponibili: 360 g g. 360 g. 360 g. 250 g. Azienda Agricola Massara Christian

26 la VERDURA in agrodolce IN PEZZI Carote, zucchine, sedano, cavolfiore, peperone SPALMABILE Cavolfiore, cavolo broccolo, cipolla e peperoncino Coltivate direttamente nei nostri campi, queste verdure in agrodolce vengono realizzate secondo il metodo tradizionale, caratterizzato da una ricetta curata per il liquido agrodolce che conserva tutte le proprietà della verdura. Sempre senza conservanti e coloranti, potrete trovarla in pezzi da abbinare a carni e formaggi o spalmabile per la realizzazione anche di gustose bruschette.

27 Formati disponibili: 520 g. 360 g. 20 g. 250 g. Azienda Agricola Massara Christian

28 Lo ZAFFERANO Viene coltivato in maniera naturale nei nostri campi, senza diserbanti o trattamenti successivi. Uno zafferano in pistilli di alta qualità da utilizzare in tantissime ricette, per riscoprire un sapore intenso e unico.

29 AGRITURISMO il Punto Vendita Punto vendita, Pernottamento e Prima Colazione Venite a trovarci in via Cascina Massara, 1 a Carpignano Sesia (NO) per acquistare i nostri prodotti o chiedere informazioni. Gli orari di apertura del punto vendita sono: dalle ore 9 alle ore 12 e dalle 16 alle 19.00, dal Lunedì al Sabato. Oppure contattateci al numero di telefono o all indirizzo info@labiandrina.it. Presto sarà disponibile anche l acquisto online tramite il nostro sito web, rimanete aggiornati seguendo la nostra pagina Facebook: Azienda Agricola Massara Christian.

30 AGRITURISMO Punto vendita, Pernottamento e Prima Colazione Nelle nostre camere potrete respirare il profumo dolce dall aroma del nostro miele. I temi delle camere a vostra disposizione vi faranno immergere nella natura e nei prodotti che realizziamo ogni giorno, scegli la tua preferita! Al vostro risveglio una colazione genuina e gustosissima, preparata solo con prodotti della nostra azienda agricola, vi aspetterà per iniziare al meglio la giornata all insegna del benessere e del mangiar sano. Potrete assaporare le nostre tipologie di miele, confetture, nettari di frutta, succhi di frutta, torte e biscotti casalinghi. Tutto realizzato senza conservanti nè coloranti, nè additivi aggiunti e a Km0.

31

32 Azienda Agricola Massara Christian Azienda Agricola Massara Christian Cascina Massara, 1 - Carpignano Sesia (NO) Cell Seguici su az.agr.massara azienda agricola massara christian

Corte Carezzabella è un azienda agricola biologica in conversione che sorge a San Martino di Venezze, a ridosso del fiume Adige.

Corte Carezzabella è un azienda agricola biologica in conversione che sorge a San Martino di Venezze, a ridosso del fiume Adige. i nostri prodotti Corte Carezzabella è un azienda agricola biologica in conversione che sorge a San Martino di Venezze, a ridosso del fiume Adige. Vi si trovano vigneti, frutteti, cereali e ortaggi in

Dettagli

rosso zafferano oro del Monferrato CATALOGO BOMBONIERE 2019

rosso zafferano oro del Monferrato CATALOGO BOMBONIERE 2019 rosso zafferano oro del Monferrato CATALOGO BOMBONIERE 2019 rossoza erano... coltivare col cuore Siamo una giovane realtà immersa nelle colline del Monferrato e nata dalla voglia di dare nuova vita ai

Dettagli

GELATINE ALLE ERBE. Timo Salvia Rosmarino Lavanda.. Rosa Canina. Tiglio

GELATINE ALLE ERBE. Timo Salvia Rosmarino Lavanda.. Rosa Canina. Tiglio LA CASCINA D ORLEANS Loc. Orleans dessus 8- Saint Pierre Tel 3281897234 (Lorenzo) - 0165/903807 e.mail: aglioliopeperoncino@gmail.com sito: http://marmellate.altervista.org/home.html L azienda posta nel

Dettagli

L amore per le cose buone

L amore per le cose buone L amore per le cose buone LA NOSTRA STORIA Nel 2011 è scoccata la scintilla. La mia vita in quel periodo è stata segnata da una grande difficoltà e la voglia di reagire mi ha portato a concentrarmi sulla

Dettagli

L amore per le cose buone

L amore per le cose buone L amore per le cose buone LA NOSTRA STORIA SEGNI DISTINTIVI Nel 2011 è scoccata la scintilla. La mia vita in quel periodo è stata segnata da una grande difficoltà e la voglia di reagire mi ha portato a

Dettagli

Senza conservanti nè coloranti. Kcal per 100gr: 115. Disponibile in confezione da 175 Gr e 1 Kilo (solo su ordinazione). *da agricoltura biologica

Senza conservanti nè coloranti. Kcal per 100gr: 115. Disponibile in confezione da 175 Gr e 1 Kilo (solo su ordinazione). *da agricoltura biologica Salsa biologica di Cipolla bianca e Arance La cipolla bianca e l arancia si sposano in un connubio di sapori ideale con erborinati e con i formaggi freschi, ottima con il pesce azzurro, il branzino, l

Dettagli

Antiche Ricette di Sicilia TUDIA

Antiche Ricette di Sicilia TUDIA Antiche Ricette di Sicilia TUDIA L AZIENDA Tudia Azienda Agricola, ha una estensione di circa 60 ettari e sorge tra le colline delle Madonie nel cuore della Sicilia e delle sue tradizionali colture di

Dettagli

Catalogo Prodotti. Marmellate. Confettura di Afrodite (confezione da 180g) Confettura fichi e cardamomo (confezione da 40/180g)

Catalogo Prodotti. Marmellate. Confettura di Afrodite (confezione da 180g) Confettura fichi e cardamomo (confezione da 40/180g) Catalogo Prodotti Marmellate Confettura di Afrodite (confezione da 180g) Irresistibile delizia fatta con Prugne, Cacao e peperoncino. Da gustare in "dolce" compagnia! Confettura fichi e cardamomo (confezione

Dettagli

Tutto quello che natura è.

Tutto quello che natura è. Tutto quello che natura è. Scopri la bellezza ed il Dalla millennaria cultura agricola calabrese una nuova linea di prodotti che unisce bellezza, gusto e aromi di una terra unica. Marmellate, succhi, salse,

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI DICEMBRE 2015

CATALOGO PRODOTTI DICEMBRE 2015 CATALOGO PRODOTTI DICEMBRE 2015 Fuori di Campo Polis Nova Società Cooperativa Sociale Via due Palazzi, 16 35136 PADOVA fuoridicampo@gruppopolis.it Tel. 049.713339 CONFETTURE DI FRUTTA CONFETTURA DI FRAGOLE

Dettagli

Chi siamo. Come lavoriamo. Verisani nasce con la volontà di realizzare prodotti. Ci avvaliamo della collaborazione di mastri

Chi siamo. Come lavoriamo. Verisani nasce con la volontà di realizzare prodotti. Ci avvaliamo della collaborazione di mastri Chi siamo Come lavoriamo Verisani nasce con la volontà di realizzare prodotti in modo realmente sano, grande attenzione alle materie prime e massima trasparenza verso i propri consumatori. Non usiamo farine

Dettagli

1) POCHETTE DA 13,00 EURO (10,65 + IVA)

1) POCHETTE DA 13,00 EURO (10,65 + IVA) 1) POCHETTE DA 13,00 EURO (10,65 + IVA) Caramelle alle erbe e fiori da 200 gr Fagioli di varietà antiche da 500 gr Saponetta (vari tipi) da 40 gr Infuso Berry House (vari tipi) da 15 gr Gelatina di Moscato

Dettagli

GOLOSI PORTACANDELA. Confettura extra Frutti di Bosco Un vaso da gr Confetture extra Assortite Due vasi da gr ,00

GOLOSI PORTACANDELA. Confettura extra Frutti di Bosco Un vaso da gr Confetture extra Assortite Due vasi da gr ,00 GOLOSI PORTACANDELA PORTACANDELA SINGOLO 8,50 Confettura extra Frutti di Bosco Un vaso da gr. 150 PORTACANDELA DUE LUCI 16,00 Confetture extra Assortite Due vasi da gr 150 VASSOIETTO IN LEGNO 12,00 Assortiti

Dettagli

I sapori di una volta... RISO COMBI

I sapori di una volta... RISO COMBI I sapori di una volta... RISO COMBI Azienda Agricola Bruno Combi L Azienda Agricola Bruno Combi nasce dall amore, dalla passione e dall entusiasmo del suo fondatore. La sua filosofia è quella di conservare

Dettagli

agrumi da sei generazioni Agrumarie Delizie

agrumi da sei generazioni Agrumarie Delizie agrumi da sei generazioni Agrumarie Delizie agrumi da sei generazioni Fagruminda coltiva agrumi da sei generazioni, nei fondi di Alì Terme e Fiumedinisi (ME). La produzione principale è quella del limone

Dettagli

cacio ventricina Ingredienti salume: Ingredients:

cacio ventricina Ingredienti salume: Ingredients: Ingredienti salume: cacio ventricina x Perfetto per una colazione sana, come tradizione vuole, con del pane fresco che incornicia i sapori dolci e salati del caciocapicollo, o semplicemente adagiati in

Dettagli

1, 00. ORTOFRUTTa I NSEGUIAMO LA CONVENIENZA

1, 00. ORTOFRUTTa I NSEGUIAMO LA CONVENIENZA G entile Cliente, con grande piacere desideriamo informarti che TIGROS ha rinnovato il negozio di Laveno Mombello per offrirti sempre più prodotti di qualità, più scelta e più servizi. Nel nuovo supermercato

Dettagli

Le condizioni per la buona riuscita di un prodotto alimentare sono due: nutrizionale e nello stesso tempo risultare appetitosa.

Le condizioni per la buona riuscita di un prodotto alimentare sono due: nutrizionale e nello stesso tempo risultare appetitosa. Le condizioni per la buona riuscita di un prodotto alimentare sono due: la materia prima : dev essere di prima qualità, gustosa ma non pesante. la combinazione fra gli ingredienti: dev essere equilibrata,

Dettagli

Il cibo degli Dei NEMO CIOCCOLATO

Il cibo degli Dei NEMO CIOCCOLATO Il cibo degli Dei NEMO CIOCCOLATO Le tavolette Lingotti Coffeeball Lonzino di fico Gocce di visciola Cremosa Sorrisi Cioccolatini all olio Nocciolcioc Ficioc Kaffacioc Cioccolatini alla Moretta Cioccolatini

Dettagli

Antico Frantoio Vallone

Antico Frantoio Vallone Confezione Insalata Mediterranea 1 Vasetto di Carciofini al Naturale 1 Vasetto di Olive condite 1 vasetto di Filetti di Tonno 1 Vasetto di Favette sott olio + 1 bustina di origano omaggio A scelta puoi

Dettagli

Il Dolce della Franciacorta

Il Dolce della Franciacorta Presentazione Azienda Il Dolce della Franciacorta Il Dolce Genuino si trova nel cuore della Franciacorta, in una zona collinare tra Brescia e l estremità meridionale del Lago d Iseo. Fin dall origine l

Dettagli

www.dolcecapriccio.it CHI SIAMO La gelateria Dolce Capriccio appartiene a Yuri e Lisa, partner nella vita e sul lavoro. Nel 2012 abbiamo deciso di coronare il sogno di aprire una gelateria veramente artigianale,

Dettagli

la Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta

la Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta la Frutta sana dolcezza Tentazioni sane, colorate e divertenti queste sono le proposte di frutta Robo! Macedonie di ogni

Dettagli

I TARTUFATI MARCHIGIANI PROFUMO DI MARCHE

I TARTUFATI MARCHIGIANI PROFUMO DI MARCHE I TARTUFATI MARCHIGIANI PROFUMO DI MARCHE GUSTO ARTIGIANALE Tutto il profumo e l aroma del sottobosco racchiuso nella tradizione dei salati Tartufati. La quintessenza di un piacere autentico. TARTUFO ITALIANO

Dettagli

Fattoria della Capra Regina

Fattoria della Capra Regina Robiola della Regina gr. 300 circa La Robiola proviene da una cagliata lattica, quindi senza alcun trattamento termico. La pasta è compatta e bianchissima, il gusto leggermente acidulo. Ingredienti: 100%

Dettagli

Fino all 11 luglio 2019 Prodotti Selex dai prezzi fissi: indispensabili per la tua spesa. Per aiutare i nostri clienti nella spesa di tutti i giorni,

Fino all 11 luglio 2019 Prodotti Selex dai prezzi fissi: indispensabili per la tua spesa. Per aiutare i nostri clienti nella spesa di tutti i giorni, Fino all 11 luglio 2019 Prodotti Selex dai prezzi fissi: indispensabili per la tua spesa. Per aiutare i nostri clienti nella spesa di tutti i giorni, garantiamo prezzi scontati e bloccati su tanti prodotti

Dettagli

squisitezze da gustare

squisitezze da gustare squisitezze da gustare squisitezze da gustare Il pistacchio di Bronte, frutto assai pregiato, è considerato l oro verde della produzione agricola e della cucina mediterranea, possiede un colore unico che

Dettagli

Regali Solidali Natale 2018 Nasce il progetto Ricominciamo dalla terra Le persone coinvolte nel lavoro dei campi, nella coltivazione di frutta ed ortaggi, nella loro raccolta e commercializzazione ritrovano

Dettagli

il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione

il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione Petrosino Dessert nasce come pasticceria artigianale legata ai principi della tradizione e della genuinità. Nella preparazione dei suoi dolci vengono

Dettagli

NATALE A Natale regala la tradizione. Gli antichi sapori Delle erbe spontanee di montagna

NATALE A Natale regala la tradizione. Gli antichi sapori Delle erbe spontanee di montagna NATALE 2018 A Natale regala la tradizione Gli antichi sapori Delle erbe spontanee di montagna Cerchi un regalo originale ma tradizionale? Regala gli antichi sapori delle erbe spontanee! Salse, confetture,

Dettagli

36ORE di lievitazione

36ORE di lievitazione 36ORE di lievitazione Petrosino dessert nasce come pasticceria artigianale dove bontà e tradizione si fondono grazie all impiego di ingredienti genuini, accuratamente selezionati per poter soddisfare

Dettagli

Il Dolce della Franciacorta

Il Dolce della Franciacorta Presentazione Azienda Il Dolce della Franciacorta Il Dolce Genuino si trova nel cuore della Franciacorta, in una zona collinare tra Brescia e l estremità meridionale del Lago d Iseo. Fin dall origine l

Dettagli

ingredienti di prima qualità materie prime selezionate

ingredienti di prima qualità materie prime selezionate Puntiamo su ingredienti di prima qualità e materie prime selezionate per poter offrire ai nostri clienti solo il prodotto migliore. Siamo convinti che alla base della buona riuscita di un prodotto alimentare

Dettagli

I NOSTRI PRODOTTI Ingredienti Confezione

I NOSTRI PRODOTTI Ingredienti Confezione Azienda Agricola" Cascina Molino Torrine" Via Campi di giugno, 47 www.cascinemolinotorrine.com info@cascinamolinotorrine.com 0161 966893 Cell. 335-6899938 Aceti al rosmarino I NOSTRI PRODOTTI Ingredienti

Dettagli

Succo e Polpa. SUCCO E POLPA DI FRUTTA CONTENUTO NETTO: 200 ml Contenuto minimo di frutta 50% SUCCO E POLPA DI ALBICOCCHE SUCCO E POLPA.

Succo e Polpa. SUCCO E POLPA DI FRUTTA CONTENUTO NETTO: 200 ml Contenuto minimo di frutta 50% SUCCO E POLPA DI ALBICOCCHE SUCCO E POLPA. Succhi 19 ARC EN CIEL Succo e Polpa DI FRUTTA CONTENUTO NETTO: 200 ml Contenuto minimo di frutta 50% DI ALBICOCCHE Purea di Albicocche, Acqua, Fruttosio. DI MELE Purea di mele, Acqua, Fruttosio. - Con

Dettagli

Casale Cjanor Agriturismo a Fagagna, Udine, Friuli

Casale Cjanor Agriturismo a Fagagna, Udine, Friuli I prodotti {tab=pestât} La tradizione ci tramanda questo prodotto derivato dalla macellazione del maiale. E un insaccato composto da una mescolanza di lardo fresco macinato con verdure, erbe aromatiche

Dettagli

Prodotto. Confetture e marmellate extra 100g

Prodotto. Confetture e marmellate extra 100g Listino prezzi al consumatore 201 Prodotto Prezzo pubblico con IVA Confetture e marmellate extra 100g 01 Confettura extra di albicocche 100g 02 Confettura extra di amarene 100g 03 Marmellata extra di arance

Dettagli

CarVà. Limoncello di qualità. Laboratorio Artigianale

CarVà. Limoncello di qualità. Laboratorio Artigianale CarVà Limoncello di qualità Laboratorio Artigianale Limoncello, Liquori e Sciroppi a base di frutta Produzione e Vendita Online Ingrosso e Dettaglio CarVà di Varvaro Salvatore Via Faldella, 3E/3F 13044

Dettagli

CATEGORIA PRODOTTO IMMAGINE INGREDIENTI QUANTI TA

CATEGORIA PRODOTTO IMMAGINE INGREDIENTI QUANTI TA CATEGORIA PRODOTTO IMMAGINE INGREDIENTI QUANTI TA Confettura Extra Pesche, Zucchero Di Canna, Gelificante:Pectina 340 g Pesca Prugne, Dolcificante Da Succo Di Mela Concentrato, Gelificante: Pectina 220

Dettagli

CESTI NATALIZI A PARTIRE DA 10.00

CESTI NATALIZI A PARTIRE DA 10.00 CASCINA CARLOTTA: ELENCO PRODOTTI CESTI NATALIZI CESTI NATALIZI A PARTIRE DA 10.00 TEL. 3355661189 3339858755 - info@cascinacarlotta.it www.facebook.com/cascinacarlotta - www.cascinacarlotta.it Via Cascina

Dettagli

CATALOGO 1/2016. Piatti pronti Piadina e crescioni Torte, merendine e biscotti

CATALOGO 1/2016. Piatti pronti Piadina e crescioni Torte, merendine e biscotti CATALOGO 1/2016 Piatti pronti Piadina e crescioni Torte, merendine e biscotti Nel nostro laboratorio vige un principio importante: assicurare il massimo del gusto e della qualità a chi segue una dieta

Dettagli

Confetture extra peperoncino, zenzero, cipolla - Cluster Condimenti per formaggi

Confetture extra peperoncino, zenzero, cipolla - Cluster Condimenti per formaggi Confetture extra peperoncino, zenzero, cipolla - Cluster Descrizione: Gustose confetture in formato monodose per accompagnare in maniera originale i più diversi tipi di piatti. Formati disponibili: 3 x

Dettagli

LA GIARDINIERA DI MORGAN La Giardiniera di Morgan è lavorata completamente a mano in tutti i suoi processi, dall arrivo delle verdure dalle aziende agricole partner del progetto, dove le verdure vengono

Dettagli

Nel cuore della bontà Di madre in figlia

Nel cuore della bontà Di madre in figlia Nel cuore della bontà Di madre in figlia Happy Mama, un mondo di colori e al tempo stesso di tradizione, presenta la sua ultima creazione.. la linea COCO tutta DA GUSTARE LE COCO SONO LA SOLUZIONE IDEALE

Dettagli

I Nostri Prodotti La nostra azienda propone una ricca varietà di olive da tavola accuratamente selezionate e sapientemente confezionate, secondo le regole della più sincera tradizione gastronomica italiana.

Dettagli

CATALOGO MAISON DELLA NOCCIOLA

CATALOGO MAISON DELLA NOCCIOLA CATALOGO MAISON DELLA NOCCIOLA MADE IN ITALY MADE IN ITALY Il marchio Maison della Nocciola è strettamente legato alla Nocciola Piemonte IGP, da sempre simbolo delle Langhe, e rappresenta il proseguimento

Dettagli

ELYON S.R.L.S. VIA PESCHIERA, CASTEL DI SANGRO P.I. & C.F MAIL: TEL:

ELYON S.R.L.S. VIA PESCHIERA, CASTEL DI SANGRO P.I. & C.F MAIL: TEL: Lo Zafferano Una breve descrizione L unicità dello zafferano GARZISI deriva dal processo produttivo che si tramanda di generazione in generazione. I fiori appena nati vengono raccolti ogni mattina prima

Dettagli

I VINI NATALE 2018 DI VINO SPIRITO! 10,00: DI VINA TRINITA! 14,00: DI... VINE BOLLICINE! 15,00: DI VINO VERITAS! 29,00: TANTO DI VINO!

I VINI NATALE 2018 DI VINO SPIRITO! 10,00: DI VINA TRINITA! 14,00: DI... VINE BOLLICINE! 15,00: DI VINO VERITAS! 29,00: TANTO DI VINO! I VINI NATALE 2018 DI VINO SPIRITO! 10,00: DI VINA TRINITA! 14,00: DI... VINE BOLLICINE! 15,00: 1 bottiglia di vino spumante Cuvèe Eleonora Giorgi Extra Dry 1 bottiglia di vino spumante Rosè Cuvèe Eleonora

Dettagli

I C O L O R I D E L B U O N O C A T A L O G O N A T A L E

I C O L O R I D E L B U O N O C A T A L O G O N A T A L E I COLORI DEL BUONO CATALOGO NATALE 2018 I fratelli Bonfissuto Vincenzo Giulio Giulio e Vincenzo Bonfissuto, continuano ad affermare il loro talento e la loro passione per la grande pasticceria siciliana.

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI. Nome prodotto Codice prodotto Prezzo unitario

CATALOGO PRODOTTI. Nome prodotto Codice prodotto Prezzo unitario CATALOGO PRODOTTI Nome prodotto Codice prodotto Prezzo unitario Confettura extra di albicocche, 400 gr. C0001 6,00 Marmellata di arancia, 400 gr. C0002 5,70 Confettura extra di ciliegie, 400 gr. C0003

Dettagli

Sferra. Tartufo 100% diverse soluzioni: intero, carpaccio, macinato e sfilettato.

Sferra. Tartufo 100% diverse soluzioni: intero, carpaccio, macinato e sfilettato. Tartufi Sferra La Tartufi Sferra nasce in provincia di Isernia, precisamente a Carovilli, nel cuore dell Alto Molise, luogo d origine dei fratelli Sferra e della loro famiglia. Il luogo di provenienza

Dettagli

Olio extravergine di oliva Bio - Gentile. Olio extravergine di oliva D.O.P. Dauno Alto Tavoliere

Olio extravergine di oliva Bio - Gentile. Olio extravergine di oliva D.O.P. Dauno Alto Tavoliere Catalogo prodotti Gli olii Olio extravergine di oliva D.O.P. Dauno Alto Tavoliere Olive: 100% Peranzana Sistema di raccolta: Brucatura manuale Sistema di estrazione: impianto tradizionale Metodo di controllo:

Dettagli

Indice. Azienda. pag 2. pag 4. Torroni. Peccatucci. pag 12. pag 17. Pasticcini e scorze di arancia. PanPistacchio. pag 21. pag 23. Marzapane.

Indice. Azienda. pag 2. pag 4. Torroni. Peccatucci. pag 12. pag 17. Pasticcini e scorze di arancia. PanPistacchio. pag 21. pag 23. Marzapane. Azienda pag 2 Torroni pag 4 Peccatucci pag 12 Pasticcini e scorze di arancia pag 17 PanPistacchio pag 21 Marzapane pag 23 Indice Creme di latte Pesti Salati Confetture pag 25 pag 27 pag 29 ADV e Press

Dettagli

DAL LATTE, I MIGLIORI PRODOTTI

DAL LATTE, I MIGLIORI PRODOTTI DAL LATTE, I MIGLIORI PRODOTTI YOGURT ALLA FRUTTA Lo yogurt è un alimento ricco di fermenti lattici vivi e costituisce una fonte di proteine importante per un alimentazione sana ed equilibrata. Concediti

Dettagli

Tante varietà di sapori per una pausa di piacere tra tradizione e novità di gusto.

Tante varietà di sapori per una pausa di piacere tra tradizione e novità di gusto. Il panettone artigianale Ascolese è un prodotto tutto al naturale, senza nessuna aggiunta di conservanti e additivi chimici, ed è il frutto di un percorso di lavorazione scrupoloso votato alla qualità.

Dettagli

All Natural Core è la tecnologia che:

All Natural Core è la tecnologia che: All Natural Core è la tecnologia che: Assicura l integrità e la genuinità delle materie prime. Preserva le naturali note aromatiche. Offre un intensità di gusto e profumo senza uguali. 3 Centro di Ricerca

Dettagli

ErbeAllegre P R O D O T T I AR TIG IANALI. Azienda Agricola di Casetti Federica. P.iva: Cod.Fisc: CSTFRC96C49C722F

ErbeAllegre P R O D O T T I AR TIG IANALI. Azienda Agricola di Casetti Federica. P.iva: Cod.Fisc: CSTFRC96C49C722F ErbeAllegre Un tocco di semplicità. www.erbeallegre.com CATALOGO 2018-2019 Azienda Agricola di Casetti Federica coltivazione e vendita di erbe e piante Case Fiori, 2 (Frz. San Rocco) Corio (TO) - 10070

Dettagli

Prodotti. Confetture, Marmellate, Passate, Farciture e Ripieni

Prodotti. Confetture, Marmellate, Passate, Farciture e Ripieni Confetture, Marmellate, Passate, Farciture e Ripieni Dal sapiente equilibrio tra esperienza artigianale e impianti produttivi innovativi, nel rispetto della migliore tradizione, nascono i nostri prodotti

Dettagli

i Brodi Brodi in pasta Brodi granulari Fondi di cottura 100% natura garantita i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi

i Brodi Brodi in pasta Brodi granulari Fondi di cottura 100% natura garantita i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi Liquido sostanzioso ed elegante che si ottiene facendo bollire al suo interno carne, o verdure, o pesce.

Dettagli

INDICE. Azienda pag 5. NOVITà pag 6. Linea Dop pag 7. Torroni pag 11. Peccatucci pag 17. Pasticcini e scorze di arancia pag 21.

INDICE. Azienda pag 5. NOVITà pag 6. Linea Dop pag 7. Torroni pag 11. Peccatucci pag 17. Pasticcini e scorze di arancia pag 21. INDICE Azienda pag 5 NOVITà pag 6 Linea Dop pag 7 Torroni pag 11 Peccatucci pag 17 Pasticcini e scorze di arancia pag 21 Marzapane pag 24 Creme di latte pag 26 Pesti Salati pag 28 LINEA HO.RE.CA. pag 31

Dettagli

Frutta utilizzata per 100gr di prodotto tot. gr: Lotto n : PML0

Frutta utilizzata per 100gr di prodotto tot. gr: Lotto n : PML0 Frutta utilizzata per 100gr di prodotto tot. gr: Lotto n : PML0 Frutta utilizzata per 100gr di prodotto tot. gr: 190gr Peso netto: 120gr Lotto n : M0 Zucchero: 38% Frutta utilizzata per 100gr di prodotto

Dettagli

Cascina. alledoglio. Azienda Artigianale

Cascina. alledoglio. Azienda Artigianale Azienda Artigianale produzione specialità alimentari di qualità conserve in vaso di vetro Tra le dolci colline in un territorio reso noto dai vini pregiati nasce V Custode di ricette nuove e antiche della

Dettagli

LA STRAORDINARIA INTERPRETAZIONE DEI PANETTONI NATALIZI, PROPOSTI CON ORGOGLIO DALLA NOSTRA PASTICCERIA.

LA STRAORDINARIA INTERPRETAZIONE DEI PANETTONI NATALIZI, PROPOSTI CON ORGOGLIO DALLA NOSTRA PASTICCERIA. La storia di Vincenzo Bellavia e dei suoi discendenti, giunti alla quarta generazione, percorre le strade del Sud portando con sé colori, sapori e profumi inconfondibili. Si parte da Palermo nel 1925,

Dettagli

CHOOSE NATURAL, CHOOSE FALLANI CATALOGO BIOLOGICO

CHOOSE NATURAL, CHOOSE FALLANI CATALOGO BIOLOGICO CATALOGO BIOLOGICO CHOOSE NATURAL CHOOSE FALLANI LINEA caramelle BIOLOGICHe La nostra volontà di produrre sempre nuovi prodotti di alta qualità ci ha portato alla ricerca delle migliori materie prime per

Dettagli

Natale Linea Excellence

Natale Linea Excellence Natale 2017 Linea Excellence Gli aceti rari di De Nigris Prodotti preziosi, degni di una boutique, proposti in confezioni di pregio in occasione delle feste. Il regalo gourmet, ideale per chi vuole viziare

Dettagli

CONFETTURA EXTRA DI ALBICOCCA CONFETTURA EXTRA DI LAMPONE

CONFETTURA EXTRA DI ALBICOCCA CONFETTURA EXTRA DI LAMPONE L azienda L azienda agricola Sibilla si trova a Norcia in Umbria, all interno del Parco nazionale dei Monti Sibillini. Nasce nel 1990 dalla passione per l agricoltura di Enrico che grazie alla propria

Dettagli

LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO.

LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO. LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO. COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2014-2015 ANTICA CIOCCOLATERIA. ANTICA CIOCCOLATERIA. LA DOLCEZZA CHE SCALDA L ATMOSFERA. Antica Cioccolateria è da sempre sinonimo di cioccolata

Dettagli

2015 mix di novità vending speciale

2015 mix di novità vending speciale 2015 mix di novità speciale vending qualità SANTAL, sinonimo di qualità. Da oltre trent anni, Santàl pone una costante attenzione alla naturalità e alla genuinità degli ingredienti così da ottenere sempre

Dettagli

CONFEZIONI REGALO PER NATALE 2018

CONFEZIONI REGALO PER NATALE 2018 CONFEZIONI REGALO PER NATALE 2018 PACCO 14 EURO spuntino dolce PACCO 15 EURO spuntino salato - 1 barattolo di PEPERONI E TROMBETTE IN AGRODOLCE 300gr, realizzato nel laboratorio del Agricoltori COnsapevoli

Dettagli

Ricette Bimby Dolci Cioccolato

Ricette Bimby Dolci Cioccolato Ricette Bimby Dolci Cioccolato 1 / 6 2 / 6 3 / 6 Ricette Bimby Dolci Cioccolato Ricette bimby gratis. Ricettario con tantissime ricette descritte in dettaglio per il fantastico robot da cucina bimby per

Dettagli

Produttori di Gelateria Artigianale

Produttori di Gelateria Artigianale Produttori di Gelateria Artigianale GELO FOOD è una azienda italiana che opera nel settore dolciario, specializzata nella produzione artigianale di gelateria e croissanteria, offrendo un ampio assortimento

Dettagli

COD PZ x CNF B/C CONTENUTO PREZZO CNF

COD PZ x CNF B/C CONTENUTO PREZZO CNF COD PZ x B/C CONTENUTO PREZZO CONFETTURE MARMELLATE COMPOSTE Confettura extra albicocche 1 6 bio 0,350 kg 6,00 Confettura extra amarene 1017 6 conv 0,350 kg 6,00 Marmellata arance 14 6 bio 0,350 kg 6,00

Dettagli

Raffaella e Daniela insieme per Daniella

Raffaella e Daniela insieme per Daniella Sommario D Daniela e Raffaella 2 Raffaella e Daniela insieme per Daniella 3 Il laboratorio 4 Le torte 6 La crostata di albicocca, la crostata di lamponi 7 La crostata al cioccolato 8 Plumcake classico

Dettagli

Prodotti genuini buoni come fatti in casa

Prodotti genuini buoni come fatti in casa Prodotti genuini buoni come fatti in casa SENZA ALLERGENI / IDONEI PER I CELIACI / SENZA CONSERVANTI AGGIUNTI / SENZA COLORANTI Gustosi, sicuri e naturali I nostri prodotti sono tutti realizzati con ingredienti

Dettagli

Olio Extra Vergine di oliva

Olio Extra Vergine di oliva Olio Extra Vergine di oliva Fior d Olivo OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA 100% ITALIANO -Bottiglia ml 750 vetro scuro -Bottiglia ml 500 vetro scuro -Bottiglia ml 250 vetro scuro Toscano IGP OLIO EXTRA VERGINE

Dettagli

Azienda agricola in Galliate (NO), coltivazione di cereali per la trasformazione in farine e coltivazione di zafferano.

Azienda agricola in Galliate (NO), coltivazione di cereali per la trasformazione in farine e coltivazione di zafferano. Azienda agricola in Galliate (NO), coltivazione di cereali per la trasformazione in farine e coltivazione di zafferano. Figlio di agricoltori, un diploma di perito agrario, dopo 20 anni alle dipendenze

Dettagli

AZIENDA AGRICOLA BIGNOTTI

AZIENDA AGRICOLA BIGNOTTI AZIENDA AGRICOLA BIGNOTTI TRASFORMATI DI PRODUZIONE AZIENDALE Data: 1904 CORTE FONTANA La nostra azienda agricola effettua vendita diretta di frutta e verdura di stagione, ma anche prodotti trasformati.

Dettagli

Chef. Chef WELL GRANULARE & BASI CULINARIE L ESSENZA DEL SAPORE FOOD SERVICE

Chef. Chef WELL GRANULARE & BASI CULINARIE L ESSENZA DEL SAPORE FOOD SERVICE Chef to Chef WELL GRANULARE & BASI CULINARIE L ESSENZA DEL SAPORE FOOD SERVICE l essenza del sapore Well Granulare N. 7 MANZO, con carne argentina di prima qualità e zafferano, ha un aroma unico e naturale,

Dettagli

Confezioni Natalizie

Confezioni Natalizie Homo Faber Confezioni Natalizie CATALOGO 2017 www.centrogulliver.it Per prenotazioni: 348 6044640 giorgio.stabilini@gulliver-va.it ORTI DI BREGAZZANA Homo Faber Nasce il progetto Ricominciamo dalla terra

Dettagli

NOVITA ALIMENTARI Autunno Inverno 2018

NOVITA ALIMENTARI Autunno Inverno 2018 NOVITA ALIMENTARI Autunno Inverno 2018 PREPARATI PER DOLCI Visto il successo avuto lo scorso anno, riproponiamo i vasetti per preparare a casa propria con estrema facilità alcuni dolci, con ingredienti

Dettagli

Catalogo 2014 Soc. Agr. Bio Farm Spineto s.s. Via delle se radine n Martinengo BG Cell

Catalogo 2014 Soc. Agr. Bio Farm Spineto s.s. Via delle se radine n Martinengo BG Cell Catalogo 2014 Soc. Agr. Bio Farm Spineto s.s. Via delle seradine n. 103 24057 Martinengo BG Cell. 333.22.74.598 www.biofarmspineto.com posta@biofarmspineto.com 1 Indice Pag. 3 L Azienda 4 Biscotti e Budini

Dettagli

P.I. 01813840343 LOCALITÀ PIEVE DI CUSIGNANO, 37, 43036 FIDENZA (PR) - Tel. 0524.62163 / 0524.62133 Mobile: 331.6231966 - e-mail: info@parmigianobio.it WWW.PARMIGIANOBIO.IT LISTINO 2017 PRODUZIONE FAMIGLIA

Dettagli

D E L I Z I E A L I M E N T A R I D I L A N G H E, R O E R O E M O N F E R R A T O S E L E Z I O N A T E P E R L A V O S T R A T A V O L A

D E L I Z I E A L I M E N T A R I D I L A N G H E, R O E R O E M O N F E R R A T O S E L E Z I O N A T E P E R L A V O S T R A T A V O L A D E L I Z I E A L I M E N T A R I D I L A N G H E, R O E R O E M O N F E R R A T O S E L E Z I O N A T E P E R L A V O S T R A T A V O L A Tradizioni di Natale Un regalo con I profumi ed I sapori del Natale

Dettagli

Catalogo Pane e Biscotti Tipici

Catalogo Pane e Biscotti Tipici Catalogo Pane e Biscotti Tipici Il panificio Ganga Mattia produce diversi tipi di pane: Pane con farina di tumminia (pane nero). Pane con farina di grano duro siciliano. Pane con farina di grano tenero.

Dettagli

Il marchio Maison della Nocciola è strettamente legato alla Nocciola Piemonte IGP, da sempre simbolo delle Langhe, e rappresenta il proseguimento di

Il marchio Maison della Nocciola è strettamente legato alla Nocciola Piemonte IGP, da sempre simbolo delle Langhe, e rappresenta il proseguimento di CATALOGO MAISON DELLA NOCCIOLA MADE IN ITALY MADE IN ITALY Il marchio Maison della Nocciola è strettamente legato alla Nocciola Piemonte IGP, da sempre simbolo delle Langhe, e rappresenta il proseguimento

Dettagli

gustotipicoitaliano.it

gustotipicoitaliano.it GU I P I C T ssione e tradizione a tavo a R Viaggio nella tradizione gastronomica italiana. www. gustotipicoitaliano.it I BruscaPasta buoni con la bruschetta e con la pasta, sono una linea di condimenti

Dettagli

Fern Green. scoprite l ingrediente delle meraviglie, L unico giallo che sta bene con tutto. G u i d o T o m m a s i E d i t o r e.

Fern Green. scoprite l ingrediente delle meraviglie, L unico giallo che sta bene con tutto. G u i d o T o m m a s i E d i t o r e. Fern Green curcuma oltre 65 ricette per sfruttare gli eccezionali poteri della curcuma LA BIBBIA scoprite l ingrediente delle meraviglie, L unico giallo che sta bene con tutto G u i d o T o m m a s i E

Dettagli

DOLCE & SALATO LINEA HO.RE.CA

DOLCE & SALATO LINEA HO.RE.CA LINEA HO.RE.CA CHI SIAMO Siamo un azienda a conduzione famigliare, con una passione tramandata dai genitori ai figli, con oltre 30 anni nel settore della panificazione. Dal 2016 con il cambio generazionale

Dettagli

Oasi di Galbusera Bianca

Oasi di Galbusera Bianca Oasi di Galbusera Bianca AGRITURISMO BIO DI CHARME Menu Comunioni e Cresime Ritrovare l autenticità e i sapori perduti Benvenuti all Oasi di Galbusera Bianca. La filiera da noi è cortissima.coltiviamo

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI NATALE 2018

CATALOGO PRODOTTI NATALE 2018 CATALOGO PRODOTTI NATALE 2018 PER UN NATALE BIOLOGICO&SOLIDALE Agriarchè è nato ad Aprile 2016 con la finalità sociale, il desiderio e l impegno ad offrire opportunità di: LAVORO e TIROCINIO per giovani

Dettagli

CATALOGO MAISON DELLA NOCCIOLA

CATALOGO MAISON DELLA NOCCIOLA CATALOGO MAISON DELLA NOCCIOLA MADE IN ITALY MADE IN ITALY Il marchio Maison della Nocciola è strettamente legato alla Nocciola Piemonte IGP, da sempre simbolo delle Langhe, e rappresenta il proseguimento

Dettagli

tutti i nostri prodotti

tutti i nostri prodotti tutti i nostri prodotti Miele Miele Biologico Italiano Miele Italiano Miele di Acacia Miele di Melata Miele di Castagno Miele di Arancio Miele di Eucalipto Miele di Millefiori Miele di Acacia Miele di

Dettagli

una soffice sfoglia per un dolce Buongiorno PRODOTTO ARTIGIANALE

una soffice sfoglia per un dolce Buongiorno PRODOTTO ARTIGIANALE una soffice sfoglia per un dolce Buongiorno PRODOTTO ARTIGIANALE Alimenta2000 nasce nel 1998 a Somma Vesuviana ed inizia ad operare esclusivamente nel campo dell'alimentazione senza glutine creando una

Dettagli

Tartufi dolci. Confezione Tartufi Mista 112g 8 pz 13 x 10 x 2,5

Tartufi dolci. Confezione Tartufi Mista 112g 8 pz 13 x 10 x 2,5 Luxury products Luxury chocolates Tartufi dolci Confezione Tartufi Mista 112g 8 pz 13 x 10 x 2,5 Tartufo Bianco - Ingredienti: Cioccolato bianco (zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao. Emulsionante:

Dettagli

KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco

KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco 2017 KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco Il gusto trendy che non può mancare in vetrina. Cheesecake

Dettagli

I nostri Risotti. Buoni, freschi, pronti.

I nostri Risotti. Buoni, freschi, pronti. I nostri Risotti Buoni, freschi, pronti. C è più gusto a dire già pronto. Oggi c è un nuovo risotto pronto che non mancherà di conquistare i vostri clienti: intanto non è surgelato, né liofilizzato, ma

Dettagli

Dal 1964 il difetto di essere buoni

Dal 1964 il difetto di essere buoni Catalogo Prodotti Dal 1964 il difetto di essere buoni In piedi a destra: Luigi Zaghis Una nobile tradizione di genuinità e gusto. Lastoria e la tradizione veneta rendono unica la produzione di Zaghis.

Dettagli

Company Profile. Chi Siamo. Le Persone di A Ricchigia. La Missione, Visione e i Valori A Ricchigia

Company Profile. Chi Siamo. Le Persone di A Ricchigia. La Missione, Visione e i Valori A Ricchigia Company Profile Chi Siamo A Ricchigia S.r.l. http://www.aricchigia.com, è situata alle pendici dell'etna e propone, sul mercato Italiano e Internazionale, prodotti agroalimentari naturali da decine di

Dettagli