Regala ai pazienti il calore di una Casa e la serenità per affrontare la malattia

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Regala ai pazienti il calore di una Casa e la serenità per affrontare la malattia"

Transcript

1 Regala ai pazienti il calore di una Casa e la serenità per affrontare la malattia FAI un regalo che vale di più. SCEGLI un articolo natalizio della Campagna Natale Solidale della sezione bolognese di AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma ONLUS. SOSTIENI Casa AIL, la Casa di Accoglienza che ospita gratuitamente i Pazienti onco-ematologici non residente a Bologna, in cura presso l Istituto L. e A. Seràgnoli. Perché affrontare la malattia è più facile, quando ci si sente a casa. Scegli gli articoli e invia il modulo d ordine via mail a: prenotazioni@ailbologna.it; via fax al numero Maggiori informazioni telefonando al numero NATALE 2014

2 I DOLCI BUONI LE RICETTE DEI VOLONTARI DI BOLOGNAIL La ricetta AIL non serve in farmacia! Ingredienti: Oltre 60 buonissime idee da provare subito! Oltre 60 dosi di simpatia, quella dei Volontari e degli Amici di BolognAIL che hanno offerto la loro ricetta del cuore! Raddoppia le dosi il valore della Solidarietà Ingrediente speciale: la ricetta della Crostata alla crema amata da Federico Fellini, offerta con generosità a BolognAIL da Francesca Fabbri Fellini (nipote del grande Maestro), e tratta dal volume A tavola con Fellini - ricette da Oscar della sorella Maddalena. Ciliegina sulla torta: la ricetta per AIL di Gino Fabbri, maestro pasticcere di fama internazionale! La confezione regalo natalizia è composta da: il ricettario, un barattolo di miele da 400 gr una formina per biscotti un sacchetto di stelline di zucchero colorate per decorare i dolci. Offerta minima 25. Grazie a tutti i Volontari che hanno donato la loro ricetta del cuore. Grazie ad Alce Nero & Mielizia e a Fabbri 1905 SpA per il sostegno. Grazie a Michela Zucchini e Ivano Hammarberg Ferri per aver realizzato le splendide foto del volume I dolci buoni. in fondo alla pagina troverai le altre importanti novità Le decorazioni in vetro Come una bottiglia nel mare, che cela un importante segreto, così la decorazione in vetro soffiato contiene le parole più preziose per AIL. Ø 12 cm. Offerta minima 12. Il puntale In vetro satinato, con decorazione oro, h 30 cm, il puntale darà un ulteriore tocco di classe al vostro albero. Offerta minima 12. Il set AILoveYou è composto da 3 palline in fine vetro decorato a mano, Ø 8 cm. Offerta minima 15.

3 Le lettere di Natale Questo Natale ti proponiamo di devolvere il budget destinato ai regali di Natale a BolognAIL. Riceverai le lettere personalizzabili, a firma del Prof. Sante Tura (Presidente di BolognAIL), da inviare a dipendenti clienti e fornitori, per testimoniare l impegno nella lotta ai tumori del sangue. La donazione, come tutte le donazioni liberali, è detraibile e deducibile ai fini fiscali. Info su I biglietti d auguri e le e-card Invia i tuoi auguri solidali nel formato cartaceo o in formato digitale. Fino a 150-1,20 cad. Da 151 a ,00 cad. Oltre ,85 cad. per chiudere i tuoi pacchi Nel nuovo formato 7x7 cm il quadrotto chiudi-pacco in tre allegre proposte di cartoncino Set da tre pezzi, soggetti misti. Offerta minima: 2,50 I gessetti profumati e la lanterna La lanterna scalderà l ambiente e i 2 gessetti profumati(di forme varie) porteranno la serenità. Il set comprende anche un flaconcino di essenza di lavanda purissima con dosatore. Offerta minima 20. Grazie all Abbazia di San Giusto Tuscania, Federica Baldazzi e Vetro Reno per il sostegno. La CALZA golosa Deliziosi cioccolatini nella calza della Befana di BolognAIL. Offerta minima 12. Grazie a Cartai Bassanesi SpA, Del Conte e Dolciaria Rovelli per il sostegno.

4 Il panettone Prodotto secondo un antica ricetta e con i migliori ingredienti, il panettone, nel formato basso da 1 kg, racchiude il gusto della tradizione. L incarto personalizzato sottolinea la cura nei dettagli. Offerta minima 17. Stupisci i tuoi ospiti con il Panettone Magnum, nel formato da 3 kg. Ideale per famiglie numerose, per le occasioni speciali e perfetto per cene aziendali. Offerta minima 50. Il pandoro A stella Nella confezione da 1 kg, è prodotto dai maestri pasticceri con la ricetta classica del pandoro, lievitato con lentezza, e profumato di burro e vaniglia. Offerta minima 17. La confezione regale Racchiude il panettone, o il cuor di pandoro, ed una bottiglia di spumante MoMa Umberto Cesari. Offerta minima 26. Grazie a Scatolificio Schiassi e Umberto Cesari per il sostegno. LA PAUSA CAFFè IL PINzIMONIO La confezione comprende un insalatiera, 2 ciotoline in vetro e gli ingredienti per preparare il condimento: olio d oliva biologico e Sale di Cervia. Offerta minima 26. Grazie a Alce Nero e Bormioli Rocco Spa per il sostegno. L angolo delle delizie Per veri golosi: amarene e cioccolato, da accompagnare al caratteristico gusto di erbe aromatiche dell Amaro Montenegro (bottiglie da 70 cl.). La confezione comprende: amaro + barattolo da 400 gr. di amarene + 4 bicchierini di cioccolato fondente. Offerta minima 22. Grazie a Dolciaria Luigia, Fabbri 1905 e Montenegro per il sostegno. Saluta il nuovo giorno con il set Prima Colazione di BolognAIL. La confezione comprende: un pacchetto di caffè macinato da 150 gr., due crostatine, un pacchetto di zucchero di canna BIO da 500 gr. e il barattolo in vetro. Offerta minima 18. Il set è doppiamente solidale poichè lo zucchero è di Botteghe del Mondo - Altromercato. Grazie a Bormioli Rocco SpA, IDB Group Srl, Quarta Caffè e Vetro Reno per il sostegno.

5 REGALA UN GESTO SOLIDALE Un dono immateriale, ma forse per questo ancora più prezioso Scegli un Gesto Solidale e riceverai una lettera da BolognAIL che testimonia la tua scelta Ai tuoi amici sarà dedicato il gesto solidale che hai preferito: riceveranno così un regalo dal valore unico, che va dritto al sostegno di chi ha bisogno. Come simbolo di questa scelta, sia tu che loro riceverete un piccolo gadget AILoveYOU Chi ha bisogno riceverà esattamente ciò di cui ha bisogno. IL TUO MONDO PER CASA AIL Il DONO UN Tè A CASA AIL REGALAun POMERIGGIO DI SERENITà AGLI OSPITI DELLA RESIDENZA Tutti i pomeriggi i Volontari preparano tè e pasticcini per gli Ospiti di Casa AIL.Questo regalo permette di rendere possibile, giorno dopo giorno, un momento così speciale e consente a te e ai tuoi amici, se lo vorrete, di prendervi parte! Offerta minima 20. Il dono un giorno per 1 Dedica ai tuoi cari e ai tuoi amici un regalo che va dritto al sostegno di chi ha bisogno: un contributo che copre i costi di accoglienza di un Paziente onco-ematologico in Casa AIL, per un giorno. Offerta minima 30. Il dono un giorno per 2 Dedica ai tuoi cari e ai tuoi amici un regalo che va dritto al sostegno di chi ha bisogno: un contributo che copre i costi di accoglienza di un Paziente onco-ematologico assieme ad un accompagnatore in Casa AIL, per un giorno. Offerta minima 60.

6 REGALA UN ESPERIENZA! SCEGLI I COUPON SOLIDALI DI BOLOGNAIL arte, cultura e tempo libero Regala un coupon per un percorso artistico culturale o creativo. Offerte minime a partire da 10. benessere Regala un coupon per un trattamento benessere o un massaggio. Offerte minime a partire da 30. cibo e vino Regala un coupon che permette di vivere un esperienza gastronomica o enologica a Bologna e nella provincia. Offerte minime a partire da 20. Desideri conoscere la lista di esperienze che puoi donare? Chiama Casa AIL al numero oppure scrivi a prenotazioni@ailbologna.it Ciascun oggetto contrassegnato con questo simbolo è confezionato in un elegante scatola, personalizzata con il logo BolognAIL grazie! Le proposte di questo catalogo sono state realizzate grazie al generoso contributo di: Abbazia di San Giusto Tuscania, Alce Nero & Mielizia, Bormioli Rocco SpA, Cartai Bassanesi SpA, Del Conte, Dolciaria Luigia, Dolciaria Rovelli, Fabbri 1905, IDB Group Srl, Ivano Hammarberg Ferri, Montenegro, Quarta Caffè, Umberto Cesari, Scatolificio Schiassi e Vetro Reno. A Voi e a loro va il GRAZIE di BolognAIL.

7 NATALE MODULO D ORDINE Compilare e spedire a: BolognAIL ONLUS - c/o Casa AIL - Via P. Palagi 16/ Bologna Gli ordini possono essere effettuati anche via: prenotazioni@ailbologna.it - Fax Telefono Per grandi quantitativi pregasi verificare la disponibilità telefonando al numero Nominativo / Società Indirizzo di consegna C.A.P. Città Prov. Telefono - Fax Persona da contattare Cod. fiscale P. IVA Azienda / Società Eventuale indirizzo sede legale, se diverso da quello sopra indicato Descrizione Lettere di Natale Biglietti chiudipacco 2,50 Puntale Decorazione Ø 12 Palla singola trasparente con pergamene Decorazioni Ø 8 set AILoveYou da 3 palline Gessetti profumati e lanterna Pinzimonio Angolo delle delizie Pausa caffè Dolci buoni Calza golosa Panettone da 1 kg Quantità Contributo unitario 12,00 12,00 15,00 20,00 26,00 22,00 18,00 25,00 12,00 17,00 Contributo complessivo Pandoro da 1 kg Panettone Magnum 3 kg Confezione regalo con panettone con pandoro 17,00 50,00 26,00 Regala un esperienza arte, cultura e tempo libero cibo e vino benessere Regala un gesto solidale Il Dono Un tè a Casa AIL 20,00 Il Dono Un giorno per 1 30,00 Il Dono Un giorno per 2 60,00 A - Biglietto Buone Feste - Azzurro cartaceo e-card B - Biglietto Buone Feste - Rosso cartaceo e-card C - Biglietto Immagine Sacra cartaceo e-card Personalizzazione Biglietti (il costo verrà comunicato a parte) si no Contributo di spedizione minimo 15. In caso di invii voluminosi e/o fuori Bologna il costo della spedizione dovrà essere concordato. Offerte aggiuntive all ordine TOTALE ORDINE Modalità di ritiro/spedizione Ritiro presso uffici Casa AIL dal giorno al giorno Corriere espresso con rimborso delle spese di spedizione per il giorno Modalità di versamento Si prega di inviare copia del versamento via fax al BONIFICO BANCARIO CARISBO, Piazza Trento Trieste, Bologna IBAN: IT 76 Y Causale: Natale AIL 2014 BONIFICO BANCARIO UNICREDIT, Massarenti A IBAN: IT 58 W Causale: Natale AIL 2014 CONTO CORRENTE POSTALE c/c intestato a: BolognAIL ONLUS - c/o Policlinico Sant Orsola, pad.8 - Via Massarenti, Bologna Causale: Natale AIL 2014 Agevolazioni e vantaggi fiscali In base alle disposizioni previste dall art. 14 del D.L. 35/2005, le liberalità in denaro sono deducibili dalle persone fisiche o dagli enti soggetti all IRES nei limiti del 10% del reddito complessivo dichiarato e, comunque, nella misura massima di euro annui. Rimangono ancora in vigore le disposizioni di cui agli artt. 15 e 100 del TUIR per cui, in alternativa a quanto sopra, le persone fisiche potranno detrarre dall imposta lorda IRPEF un importo pari al 24% (per l anno 2013) delle liberalità eseguite purché non superiori a Così come gli imprenditori (individuali e collettivi) potranno dedurre dal reddito d impresa le erogazioni liberali nel limite del 2% del reddito d impresa, fino a un importo non superiore ad 2.065,83. data timbro aziendale Ciascun oggetto contrassegnato con questo simbolo è confezionato in un elegante scatola, personalizzata con il logo BolognAIL

NATALE D AZZURRO. Dalla parte dei bambini nel giorno più bello dell'anno

NATALE D AZZURRO. Dalla parte dei bambini nel giorno più bello dell'anno NATALE D AZZURRO Dalla parte dei bambini nel giorno più bello dell'anno Con i biglietti d auguri, le pergamene, le e-card e le candele di Telefono Azzurro puoi trasformare i tuoi omaggi natalizi in un

Dettagli

NATALE D AZZURRO. Dalla parte dei bambini nel giorno più bello dell'anno.

NATALE D AZZURRO. Dalla parte dei bambini nel giorno più bello dell'anno. NATALE D AZZURRO Dalla parte dei bambini nel giorno più bello dell'anno. Aderendo alla campagna Natale d Azzurro, darai più forza al numero 1.96.96 e a tutti i canali di ascolto che Telefono Azzurro mette

Dettagli

Acquistando i nostri biglietti e regali solidali sosterrete la campagna Sorrisi di Madri Africane e i progetti per la salute di mamme e bambini!

Acquistando i nostri biglietti e regali solidali sosterrete la campagna Sorrisi di Madri Africane e i progetti per la salute di mamme e bambini! Alessandro Rocca Il Comitato Collaborazione Medica - CCM è una Onlus, fondata a Torino da un gruppo di medici nel 1968, che da oltre 40 anni promuove il diritto alla salute e l accesso alle cure primarie.

Dettagli

Per chi ha bisogno: in ogni momento e in qualsiasi luogo. Catalogo 2013

Per chi ha bisogno: in ogni momento e in qualsiasi luogo. Catalogo 2013 Per chi ha bisogno: in ogni momento e in qualsiasi luogo. Catalogo 2013 Per i tuoi regali di Natale scegli di essere al fianco del WFP: in ogni momento e in qualsiasi luogo. Scegli i tuoi regali aziendali

Dettagli

Borsetta ciondolo cm. 4 x 3 Portachiavi cm. 5 x 1,5 Accessorio per uomo cm. 8 x 2. Scimmietta in gomma cm. 5 x 2

Borsetta ciondolo cm. 4 x 3 Portachiavi cm. 5 x 1,5 Accessorio per uomo cm. 8 x 2. Scimmietta in gomma cm. 5 x 2 UN REGALO NATALIZIO PER LA SALUTE DEI BAMBINI Quest anno, al momento di pensare ai regali di Natale, non dimenticatevi la salute dei bambini anche prima della loro nascita. Scegliendo i nostri doni, infatti,

Dettagli

Combatte la fame nel mondo. WFP/Alejandro Chicheri. A Natale un gesto speciale è il regalo più bello.

Combatte la fame nel mondo. WFP/Alejandro Chicheri. A Natale un gesto speciale è il regalo più bello. Combatte la fame nel mondo WFP/Alejandro Chicheri A Natale un gesto speciale è il regalo più bello. WFP/Alejandro Chicheri Istituito nel 1963, il WFP Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite -

Dettagli

Natale Solidale 2015

Natale Solidale 2015 Natale Solidale 2015 Natale Solidale 2015 Un regalo natalizio per i vostri collaboratori e per i vostri clienti è un gesto che rinsalda un legame e può anche essere l occasione di trasmettere l impegno

Dettagli

Con Antoniano gli auguri

Con Antoniano gli auguri Natale 2014 scopri come sostenere i nostri progetti di solidarietà Con Antoniano gli auguri sono sempre più buoni! Questo Natale scegli di festeggiare insieme a noi! A Natale scegli i biglietti di Antoniano

Dettagli

A Natale affida un messaggio di speranza ai tuoi auguri

A Natale affida un messaggio di speranza ai tuoi auguri NATALE2012 A Natale affida un messaggio di speranza ai tuoi auguri I tuoi auguri di Natale hanno un valore speciale se li fai insieme a noi, perché sostengono l impegno delle famiglie e della comunità

Dettagli

Insieme per. un 2015 di Pace. Natale 2014. Regali che fanno bene: sostieni un futuro di Pace Aziende TOGETHER FOR CHANGE

Insieme per. un 2015 di Pace. Natale 2014. Regali che fanno bene: sostieni un futuro di Pace Aziende TOGETHER FOR CHANGE Insieme per un 2015 di Pace Natale 2014 Regali che fanno bene: sostieni un futuro di Pace Aziende TOGETHER FOR CHANGE Regali che fanno bene/sostieni un futuro di Pace LA TUA DONAZIONE È DEDUCIBILE! Questo

Dettagli

Auguri solidali. Dona un Natale differente con i regali di Cittadinanzattiva

Auguri solidali. Dona un Natale differente con i regali di Cittadinanzattiva Auguri solidali Dona un Natale differente con i regali di Cittadinanzattiva 1 Cittadinanzattiva onlus è un movimento di partecipazione civica che opera in Italia e in Europa per la promozione e la tutela

Dettagli

Campagna natalizia 2015

Campagna natalizia 2015 Verona, 3 Novembre 2015 Campagna natalizia 2015 Cari amici, soci e sostenitori, come da tradizione, anche quest anno Vi proponiamo di festeggiare con noi il Natale, scegliendo per i Vostri regali i prodotti

Dettagli

Con Antoniano gli auguri

Con Antoniano gli auguri Natale 2015 Novità: i panettoni e i pandori di Antoniano onlus Con Antoniano gli auguri sono sempre più buoni! Questo Natale scegli di festeggiare insieme a noi! A Natale scegli di Antoniano ONLUS per

Dettagli

festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile

festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile e bello condividere la gioia e i momenti importanti della vita con i propri cari e puo esserlo ancora di piu

Dettagli

festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile

festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile E BELLO CONDIVIDERE LA GIOIA E I MOMENTI IMPORTANTI DELLA VITA CON I PROPRI CARI E PUO ESSERLO ANCORA DI PIU COMPIENDO

Dettagli

Borsetta ciondolo cm. 4 x 3 Portachiavi cm. 5 x 1,5 Accessorio per uomo cm. 8 x 2. Scimmietta in gomma cm. 5 x 2

Borsetta ciondolo cm. 4 x 3 Portachiavi cm. 5 x 1,5 Accessorio per uomo cm. 8 x 2. Scimmietta in gomma cm. 5 x 2 UN REGALO E PIU BELLO SE REGALA PIU SALUTE AI BAMBINI Quando pensate ad un regalo, per un compleanno o per qualunque altra occasione,non dimenticatevi la salute dei bambini anche prima della loro nascita.

Dettagli

I REGALI DI NATALE E DI FINE ANNO CHE REGALANO PIU SALUTE AI BAMBINI Quando pensate ad un regalo per il Natale o per la fine dell anno, ma anche per ogni occasione festosa nel corso dell inverno, potete

Dettagli

festeggia con il cuore PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO SOLIDALI

festeggia con il cuore PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO SOLIDALI festeggia con il cuore PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO SOLIDALI Dai valore al tuo matrimonio Scegli le nostre idee solidali per realizzare le tue partecipazioni e aiuta a sostenere i progetti del VIS PARTECIPAZIONI

Dettagli

NATALE CON NOI. in MADAGASCAR. per lottare

NATALE CON NOI. in MADAGASCAR. per lottare 2015 in MADAGASCAR per lottare contro la tubercolosi. PER ASSICURARE CURE E SOSTEGNO ALIMENTARE AI MALATI in MADAGASCAR per accogliere a scuola 300 bambini con disagi mentali salvandoli dall emarginazione

Dettagli

RITORNO DI IMMAGINE IMPORTANTE: Con questo gesto comunicherete la vostra politica di responsabilità sociale d impresa.

RITORNO DI IMMAGINE IMPORTANTE: Con questo gesto comunicherete la vostra politica di responsabilità sociale d impresa. 2015 Sostenere AMKA Onlus con i vostri regali di Natale 2015, rappresenta per la nostra Associazione un importante opportunità di crescita e porterà alla vostra azienda vantaggi significativi e di forte

Dettagli

Natale Solidale 2014

Natale Solidale 2014 Natale Solidale 2014 Natale Solidale 2014 Un regalo natalizio per i vostri collaboratori e per i vostri clienti è un gesto che rinsalda un legame e può anche essere l occasione di trasmettere l impegno

Dettagli

OGGETTO: Natale Solidale 2015- Proposte Gadgets Un Respiro Nel Futuro Onlus

OGGETTO: Natale Solidale 2015- Proposte Gadgets Un Respiro Nel Futuro Onlus OGGETTO: Natale Solidale 2015- Proposte Gadgets Un Respiro Nel Futuro Onlus Modena, 16 Novembre 2015 Anche quest anno in occasione del Natale la vostra azienda può contribuire a sostenere i nostri progetti

Dettagli

Project for People ONLUS realizza progetti di cooperazione e sviluppo in India, Benin e Brasile.

Project for People ONLUS realizza progetti di cooperazione e sviluppo in India, Benin e Brasile. REGALI SOLIDALI Project for People Onlus Via Angera, 3-20125 Milano tel. +39 02 36552292 - fax +39 02 99982010 info@projectforpeople.org - www.projectforpeople.org Project for People ONLUS realizza progetti

Dettagli

Natale 2014 INSIEME AD AIL IL TUO REGALO DIVENTA UN GESTO CONCRETO DI SOLIDARIETÀ

Natale 2014 INSIEME AD AIL IL TUO REGALO DIVENTA UN GESTO CONCRETO DI SOLIDARIETÀ Natale 2014 INSIEME AD AIL IL TUO REGALO DIVENTA UN GESTO CONCRETO DI SOLIDARIETÀ OGNI REGALO È UN CONTRIBUTO PREZIOSO L IMPEGNO DI AIL MILANO Quest anno, per Natale, pensate a un regalo diverso: gradito

Dettagli

NATALE CON A.I.L. FESTA PER UN GIORNO. SPERANZA PER TUTTO L ANNO.

NATALE CON A.I.L. FESTA PER UN GIORNO. SPERANZA PER TUTTO L ANNO. NATALE CON A.I.L. FESTA PER UN GIORNO. SPERANZA PER TUTTO L ANNO. V. Schiaparelli, 23 12100 CUNEO Tel.: 0171-69.52.94; 335-29.43.69; fax: 0171-64.96.53 e-mail: info@ail.cuneo.it; web: www.ail.cuneo.it

Dettagli

Regali solidali. Catalogo Natale Aziende 2014. I tuoi Auguri, il loro Sorriso

Regali solidali. Catalogo Natale Aziende 2014. I tuoi Auguri, il loro Sorriso Regali solidali Catalogo Natale Aziende 2014 I tuoi Auguri, il loro Sorriso A Natale, appuntamento con la solidarietà Cari amici, il Natale si avvicina e anche quest anno con grande piacere vorrei invitare

Dettagli

Biglietti di NATALE 2015. "I bambini imparano ciò che vivono. Sostieni l'istruzione dai vita al loro futuro"

Biglietti di NATALE 2015. I bambini imparano ciò che vivono. Sostieni l'istruzione dai vita al loro futuro Biglietti di NATALE 2015 "I bambini imparano ciò che vivono. Sostieni l'istruzione dai vita al loro futuro" 1 Dai più valore al tuo Natale Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, Children

Dettagli

Confezioni Regalo. Il modo migliore di augurare Buon Natale.

Confezioni Regalo. Il modo migliore di augurare Buon Natale. Il modo migliore di augurare Buon. Ogni è un segno che rappresenta chi lo sceglie, simbolo dell attenzione riservata a chi lo riceve. Tre Marie presenta la sua collezione di confezioni. Combinazioni ricche

Dettagli

Insieme per. un 2015 di Pace. Natale 2014. Regali che fanno bene: sostieni un futuro di Pace Privati

Insieme per. un 2015 di Pace. Natale 2014. Regali che fanno bene: sostieni un futuro di Pace Privati Insieme per un 2015 di Pace Natale 2014 Regali che fanno bene: sostieni un futuro di Pace Privati Regali che fanno bene/sostieni un futuro di Pace Quest anno tutti i proventi della campagna Natale COSPE

Dettagli

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU.

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. Diritto all ambiente Edizioni propone: la Dirittoambiente Card : un ottima occasione per fare acquisti di libri e dvd a prezzi

Dettagli

DAI TUOI MOMENTI SPECIALI PRENDE FORMA NUOVA RICERCA.

DAI TUOI MOMENTI SPECIALI PRENDE FORMA NUOVA RICERCA. DAI TUOI MOMENTI SPECIALI PRENDE FORMA NUOVA RICERCA. Momenti che contano. Per te e per la ricerca. La vita è piena di occasioni che vale la pena di celebrare: dal matrimonio al battesimo, dalla cresima

Dettagli

PER LORO, IL REGALO PIÙ BELLO È IL VOSTRO IMPEGNO.

PER LORO, IL REGALO PIÙ BELLO È IL VOSTRO IMPEGNO. PER LORO, IL REGALO PIÙ BELLO È IL VOSTRO IMPEGNO. NATALE AZIENDE 2015 SOS Villaggi dei Bambini - via Durazzo 5-20134 Milano - T. 02/92870948 - F. 02/56804567 - E. aziende@sositalia.it - www.sositalia.it

Dettagli

MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome

MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome Cognome Via Città Tel. E-mail n Prov. CAP Cel. INDIRIZZO A CUI SPEDIRE LE PERGAMENE Nome Cognome Via n Città Prov. CAP Tel. Cel. E-mail DIMENSIONI:

Dettagli

L iniziativa di Soleterre Onlus dedicata alle Aziende che scelgono di festeggiare il Natale in modo etico e solidale.

L iniziativa di Soleterre Onlus dedicata alle Aziende che scelgono di festeggiare il Natale in modo etico e solidale. L iniziativa di Soleterre Onlus dedicata alle Aziende che scelgono di festeggiare il Natale in modo etico e solidale. Con Natale Felice la tua Azienda fa gli auguri e fa del bene Alle Aziende sensibili

Dettagli

Le bomboniere LILT sono realizzate artigianalmente con grande cura per i dettagli dai nostri volontari. Il loro aiuto è preziosissimo e la loro

Le bomboniere LILT sono realizzate artigianalmente con grande cura per i dettagli dai nostri volontari. Il loro aiuto è preziosissimo e la loro Le bomboniere LILT sono realizzate artigianalmente con grande cura per i dettagli dai nostri volontari. Il loro aiuto è preziosissimo e la loro abilità manuale trasmette la passione per la causa che LILT

Dettagli

natale 2015 sostieni Project for People scopri la campagna di Natale scegli il Natale solidale per la tua azienda CoNTaTTa la nostra area CSR aziende

natale 2015 sostieni Project for People scopri la campagna di Natale scegli il Natale solidale per la tua azienda CoNTaTTa la nostra area CSR aziende sostieni Project for People Tre paesi d intervento, tre tipologie di progetto sul campo, tre categorie di beneficiario, 22 anni d esperienza. scopri la campagna di Natale Pag. 2 Diritto all infanzia significa

Dettagli

BOMBONIERE E CREAZIONI SOLIDALI L.I.D.A. Sezione Olbia

BOMBONIERE E CREAZIONI SOLIDALI L.I.D.A. Sezione Olbia BOMBONIERE E CREAZIONI SOLIDALI L.I.D.A. Sezione Olbia Che cos è una bomboniera solidale? E un modo concreto e tangibile per aiutare i nostri Ragazzi, ospiti del rifugio I Fratelli Minori della L.I.D.A.

Dettagli

A Natale scegli Fondazione Theodora Onlus, regalerai il sorriso ad un bambino

A Natale scegli Fondazione Theodora Onlus, regalerai il sorriso ad un bambino A Natale scegli Fondazione Theodora Onlus, regalerai il sorriso ad un bambino Anche quest anno è possibile donare il sorriso ad un bambino, scegliendo un regalo di Fondazione Theodora Onlus. Si sosterrà

Dettagli

BUONA PASQUA DA TUTTI I BAMBINI E I VOLONTARI DI ALISOLIDALI

BUONA PASQUA DA TUTTI I BAMBINI E I VOLONTARI DI ALISOLIDALI Newsletter alisolidali onlus N. 5/2015 del 03 Aprile 2015 BUONA PASQUA DA TUTTI I BAMBINI E I VOLONTARI DI ALISOLIDALI PRESENTATA ALL AMMINISTRAZIONE LA CAMPAGNA 5X1000 Segnati il nostro Codice fiscale

Dettagli

VISIBILITA NEL PORTALE ALBERGABICI E NEL SITO FIAB

VISIBILITA NEL PORTALE ALBERGABICI E NEL SITO FIAB VISIBILITA NEL PORTALE ALBERGABICI E NEL SITO FIAB Costi per foto e banner da inserire nella scheda della singola struttura all interno delle pagine web di Albergabici. Le foto avranno sullo schermo dimensioni

Dettagli

I regali di Natale 2015

I regali di Natale 2015 I regali di Natale 2015 SPECIALE AZIENDE Un grande sogno una NUOVA casa per i nostri bambini! In questo piccolo catalogo potrà scegliere i tradizionali regali di Natale della sua azienda per collaboratori,

Dettagli

PICCOLI OGGETTI PER REGALARE SOLIDARIETA La solidarietà è un grande valore, ma può passare anche attraverso piccoli oggetti. Come quelli che vi propone ASM per aiutare le proprie attività che difendono

Dettagli

Biglietti di NATALE 2015. "I bambini imparano ciò che vivono. Sostieni l'istruzione dai vita al loro futuro"

Biglietti di NATALE 2015. I bambini imparano ciò che vivono. Sostieni l'istruzione dai vita al loro futuro Biglietti di NATALE 2015 "I bambini imparano ciò che vivono. Sostieni l'istruzione dai vita al loro futuro" 1 Dai più valore al tuo Natale Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, Children

Dettagli

Sostieni ASM ONLUS, l Associazione che si occupa della salute dell infanzia: è l idea più sana che tu possa concepire. Il diritto di nascere sani

Sostieni ASM ONLUS, l Associazione che si occupa della salute dell infanzia: è l idea più sana che tu possa concepire. Il diritto di nascere sani Sostieni ASM ONLUS, l Associazione che si occupa della salute dell infanzia: è l idea più sana che tu possa concepire Il diritto di nascere sani LE BOMBONIERE DELLA SOLIDARIETA Una bomboniera vale di più

Dettagli

DECORAZIONI. per LA TAVOLA. delle TUE FESTE

DECORAZIONI. per LA TAVOLA. delle TUE FESTE DECORAZIONI per LA TAVOLA delle TUE FESTE Scrivi per inserire testo DECORAZIONI PER LA TAVOLA DELLE TUE FESTE t I cake you I cake you è una nuova avventura, un modo di gustare la bellezza e la dolcezza

Dettagli

Partecipazioni Solidali Scrittura manuale

Partecipazioni Solidali Scrittura manuale Partecipazioni Solidali La Scrittura Manuale è un sistema di scrittura automatizzato che permette di personalizzare partecipazioni e inviti di nozze in modo che sembrino proprio scritte a mano. Il risultato

Dettagli

COLLEZIONE NATALE 2015

COLLEZIONE NATALE 2015 COLLEZIONE NATALE 2015 Il regalo perfetto per farsi ricordare PERCHÉ SCEGLIERE LINDT Lindt, leader nella produzione di cioccolato di alta qualità con oltre 160 anni di storia, offre alle aziende una raffinata

Dettagli

Club Impresa Amica del Meyer

Club Impresa Amica del Meyer Modalità di adesione e regolamento del Club Impresa Amica del Meyer REGOLAMENTO (allegato 2) 1. Descrizione delle caratteristiche e finalità del Club La Fondazione dell Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

Dettagli

IL SOSTEGNO A DISTANZA

IL SOSTEGNO A DISTANZA IL SOSTEGNO A DISTANZA Cos è il Sostegno A Distanza? Prendersi cura di un bambino a distanza significa sostenere le spese necessarie per la sua vita e la sua crescita, dall alimentazione al vestiario,

Dettagli

Dai valore a una giornata speciale.

Dai valore a una giornata speciale. Dai valore a una giornata speciale. Grazie per aver pensato alla nostra Associazione in occasione di un evento così importante. Il vostro pensiero sarà apprezzato e condiviso, perché avrete lasciato un

Dettagli

Seminario formativo La legge sulle donazioni +DAI-VERSI

Seminario formativo La legge sulle donazioni +DAI-VERSI Seminario formativo La legge sulle donazioni +DAI-VERSI Una strada tracciata ma ancora da completare Venerdì 2 Dicembre 2005 A cura dell Area Consulenza del Cesvov in collaborazione con Cristina Buzzetti

Dettagli

CORSI. 1- Addobbi per l ingresso 2- Buste e biglietti 3- Decori per l albero 4- Scatole e sacchetti 5- Decorare la tavola

CORSI. 1- Addobbi per l ingresso 2- Buste e biglietti 3- Decori per l albero 4- Scatole e sacchetti 5- Decorare la tavola CORSI DECORARE IL NATALE La festa più tradizionale e ricca di simboli e usanze, ogni anno riporta con se la voglia di decorare la casa, stare con le persone care, fare doni. Con un occhio al passato e

Dettagli

PROGETTO Sostegno a distanza

PROGETTO Sostegno a distanza PROGETTO Sostegno a distanza CON MENO DI 1 EURO AL GIORNO CI PUOI AIUTARE A GARANTIRE UNA VITA DIGNITOSA AD UN BAMBINO DELLA REPUBBLICA DOMINICANA. COS E IL SOSTEGNO A DISTANZA E A CHI É RIVOLTO. Il sostegno

Dettagli

Regali Aziendali. Artigiani del salume

Regali Aziendali. Artigiani del salume Artigiani del salume Prodotti di filiera italiana Produced in Italy using Italian pork Regali Aziendali Strolghino di culatello con tagliere, cod.01 04 Toccalmatto, cod.12 26 Strolghino di culatello con

Dettagli

Questo Natale dai valore al tuo dono. Metti LILT sotto l'albero.

Questo Natale dai valore al tuo dono. Metti LILT sotto l'albero. Natale 2014 Come fare il tuo ordine di natale LILT. Questo Natale dai valore al tuo dono. Metti LILT sotto l'albero. Per ordinare visita il nostro sito e compila l apposito modulo d ordine, oppure fai

Dettagli

I BIGLIETTI DI NATALE DI FATA: gli auguri che valgono di più

I BIGLIETTI DI NATALE DI FATA: gli auguri che valgono di più I BIGLIETTI DI NATALE DI FATA: gli auguri che valgono di più L associazione FATA ONLUS nasce nel 1999 a Cesano Boscone (MI) da un gruppo di famiglie che hanno fatto della loro esperienza diretta di affido

Dettagli

SOCIO. de laverdi. per la musica per la cultura per Milano

SOCIO. de laverdi. per la musica per la cultura per Milano SOCIO de laverdi per la musica per la cultura per Milano laverdi è nata e vive grazie ai Soci Grazie ai Soci (persone, aziende, enti) si è costituita e sviluppata laverdi Partecipare a laverdi significa

Dettagli

A Natale regala vita

A Natale regala vita A Natale regala vita A Natale regala acqua, salute e vita! Il futuro della Tanzania, uno dei Paesi più poveri del Mondo, dipende dai bambini sì, il futuro di un intero Paese dipende da loro, dai più piccoli,

Dettagli

Catalogo Natale Aziende 2013

Catalogo Natale Aziende 2013 Catalogo Natale Aziende 2013 Scegli i biglietti e i prodotti di aiutare i bambini : per tanti bambini, un vero regalo! seguici su: Fondazione aiutare i bambini Onlus via Ronchi, 17-20134 Milano - Tel 02

Dettagli

www.comune.opi.aq.it

www.comune.opi.aq.it AIUTACI A CRESCERE DONARE IN CULTURA DA OGGI CONVIENE! Con l Art bonus chi effettua erogazioni liberali in denaro, per il sostegno della cultura, può godere di importanti benefici fiscali Scopri come donare

Dettagli

FAQ ARTEFATTO2009. Art. 2 PARTECIPAZIONE

FAQ ARTEFATTO2009. Art. 2 PARTECIPAZIONE FAQ ARTEFATTO2009 Art. 2 PARTECIPAZIONE Ho 16 anni posso partecipare? Si, se ne compi 17 entro la data di scadenza del bando di partecipazione (entro il 6 giugno). No, se alla data di scadenza del bando

Dettagli

Condividere i bisogni per condividere il senso della vita

Condividere i bisogni per condividere il senso della vita Condividere i bisogni per condividere il senso della vita L Associazione ONLUS La Luna Banco di Solidarietà di Busto Arsizio è stata costituita all inizio dell anno 2010, è iscritta al registro delle ONLUS

Dettagli

Catalogo Aziende - Buone Feste Interflora

Catalogo Aziende - Buone Feste Interflora Catalogo Aziende - Buone Feste Interflora Il presente catalogo Buone Feste 2015-16 è da considerarsi valido per tutte le consegne sul territorio nazionale dal 1 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016. Codice:

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri

BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri FATA ONLUS nasce nel 1999 a Cesano Boscone (MI) da un gruppo di famiglie che hanno fatto della loro esperienza diretta in tema di affido una

Dettagli

SCATOLINE con pergamena. SACCHETTINI con pergamena. SACCHETTINI con bigliettino. SCATOLINE con bigliettino

SCATOLINE con pergamena. SACCHETTINI con pergamena. SACCHETTINI con bigliettino. SCATOLINE con bigliettino bomboniere SOLIDALi SACCHETTINI con pergamena SCATOLINE con pergamena Sacchettino alimentare con pergamena costo materiali e stampa Eur 5,50 cad. Scatolina alimentare con pergamena costo materiali e stampa

Dettagli

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi.

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. CONOSCI LA TUA PENSIONE? Per voler bene al tuo futuro, guarda avanti con la giusta attenzione. Sai che il calcolo delle pensioni

Dettagli

Natale 2015. associazione Amici di Ndugu Zangu Onlus

Natale 2015. associazione Amici di Ndugu Zangu Onlus associazione Amici di Ndugu Zangu Onlus Natale 2015 Non c è vera gioia senza gli altri e non c è speranza se non sperando insieme. La speranza è frutto del donare, della condivisione e della solidarietà

Dettagli

AGEVOLAZIONI FISCALI PER PRIVATI E IMPRESE COME DONARE ALL ASSOCIAZIONE CUORE AMICO FRATERNITÀ ONLUS

AGEVOLAZIONI FISCALI PER PRIVATI E IMPRESE COME DONARE ALL ASSOCIAZIONE CUORE AMICO FRATERNITÀ ONLUS AGEVOLAZIONI FISCALI PER PRIVATI E IMPRESE COME DONARE ALL ASSOCIAZIONE CUORE AMICO FRATERNITÀ ONLUS 2 Agevolazioni fiscali per privati e imprese Il sistema tributario italiano prevede numerose agevolazioni

Dettagli

ASSOCIAZIONE UN VOLO PER ANNA ONLUS

ASSOCIAZIONE UN VOLO PER ANNA ONLUS OGGETTO : AIUTI E AGEVOLAZIONI FISCALI EROGAZIONI LIBERALI A FAVORE DI ONLUS Il sistema tributario italiano prevede, per i contribuenti che hanno effettuato erogazioni liberali a favore di determinate

Dettagli

COLLEZIONE NATALE 2015 GLI AUGURI CHE VALGONO DI PIU!

COLLEZIONE NATALE 2015 GLI AUGURI CHE VALGONO DI PIU! COLLEZIONE NATALE 2015 GLI AUGURI CHE VALGONO DI PIU! FATA ONLUS nasce nel 1999 a Cesano Boscone (MI) da un gruppo di famiglie che hanno fatto della loro esperienza diretta in tema di affido una cultura

Dettagli

l Associazione Prevenzione Tumori di Guastalla

l Associazione Prevenzione Tumori di Guastalla PER LA PREVENZIONE ASSOCIAZIONE DEI TUMORI - GUASTALLA (RE) - l Associazione Prevenzione Tumori di Guastalla per grandi obiettivi L Associazione Prevenzione Tumori di Guastalla è da vent anni presente

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI PER LIETI EVENTI MATRIMONIO BATTESIMO COMUNIONE CRESIMA ALTRI EVENTI

BOMBONIERE SOLIDALI PER LIETI EVENTI MATRIMONIO BATTESIMO COMUNIONE CRESIMA ALTRI EVENTI BOMBONIERE SOLIDALI PER LIETI EVENTI MATRIMONIO BATTESIMO COMUNIONE CRESIMA ALTRI EVENTI BOMBONIERE SOLIDALI Il tuo matrimonio, il tuo compleanno, il battesimo del tuo bimbo o la sua comunione, il vostro

Dettagli

Amici colleghi, colleghi vincenti 2014.

Amici colleghi, colleghi vincenti 2014. Partnership Banking Amici colleghi, colleghi vincenti 2014. Regali esclusivi per chi ha tanti amici. A Passion to Perform. Amici colleghi, colleghi vincenti 2014 Il Programma Amici colleghi, colleghi vincenti

Dettagli

SOSTIENI L'OPERA GIOCOSA

SOSTIENI L'OPERA GIOCOSA SOSTIENI L'OPERA GIOCOSA AMICI DEL TEATRO Il Culturale Sperimentale Lirico Sinfonico - Teatro dell'opera Giocosa ONLUS è un organismo di diritto privato ch opera per la promozione di lirica, concertistica

Dettagli

la speranza mette radici aggiungi valore alla tua azienda partecipa al NATALEPERLIBERA

la speranza mette radici aggiungi valore alla tua azienda partecipa al NATALEPERLIBERA la speranza mette radici aggiungi valore alla tua azienda partecipa al NATALEPERLIBERA Augura buone feste con i regali solidali di Libera la speranza mette radici Regalare un gadget Libera vuol dire testimoniare

Dettagli

Scopri quale confezione fa per te!

Scopri quale confezione fa per te! CONFEZIONI NATALIZIE 2014 Un gesto buono e solidale! Anche quest anno Progetto Rwanda propone un idea originale, golosa e solidale per augurare Buone Feste ai vostri cari: splendide confezioni natalizie,

Dettagli

Con un bonifico da qualsiasi banca o Banco Posta utilizzando le seguenti coordinate:

Con un bonifico da qualsiasi banca o Banco Posta utilizzando le seguenti coordinate: FAQ LOTTOMATICARD 1- Cos è la Carta Lottomaticard? 2- Dove e come posso acquistarla? 3- Quanto costa? 4- Come posso ricaricare la carta? 5- Dove posso controllare il saldo ed i movimenti della mia carta?

Dettagli

Aiutaci a guarire un bambino in più.

Aiutaci a guarire un bambino in più. Aiutaci a guarire un bambino in più. sommario CHI SIAMO IL NOSTRO SOGNO: GUARIRE UN BAMBINO IN PIÙ. TRENT ANNI DI SOGNI REALIZZATI 2013 IL NUOVO CENTRO I NUMERI DI UNA GRANDE FORZA LE AREE DI INTERVENTO

Dettagli

Riceverà una nostra lettera personalizzata e redatta più o meno così (il testo può essere concordato)

Riceverà una nostra lettera personalizzata e redatta più o meno così (il testo può essere concordato) Ecco una idea di valore per i REGALI DI NATALE Natale: solito problema del pensierino! Fortunatamente ormai ognuno di noi ha quasi tutto, quindi regalare qualcosa significa regalare il superfluo o l inutile.

Dettagli

È natale, quale periodo migliore per ricordarsi di chi ha vissuto tutto l anno con noi. Amici, collaboratori, clienti. E perché non farlo con

È natale, quale periodo migliore per ricordarsi di chi ha vissuto tutto l anno con noi. Amici, collaboratori, clienti. E perché non farlo con CATALOGO NATALE 2012 È natale, quale periodo migliore per ricordarsi di chi ha vissuto tutto l anno con noi. Amici, collaboratori, clienti. E perché non farlo con qualcosa di originale, elegante e che

Dettagli

I costi delle confezioni variano dai 25 ai 100 Euro, ma possiamo proporvi delle soluzioni ad hoc in base alle vostre esigenze.

I costi delle confezioni variano dai 25 ai 100 Euro, ma possiamo proporvi delle soluzioni ad hoc in base alle vostre esigenze. Celebreating vi presenta una selezione di confezioni pensate in occasione del Natale 2015, caratterizzate dal gusto genuino di prodotti artigianali di qualità e dall originalità delle confezioni. Le nostre

Dettagli

EROGAZIONI LIBERALI A FAVORE DI ONLUS

EROGAZIONI LIBERALI A FAVORE DI ONLUS EROGAZIONI LIBERALI A FAVORE DI ONLUS - AGEVOLAZIONI FISCALI per PERSONE FISICHE Cosa si può donare? DENARO AGEVOLAZIONI FISCALI IMPOSTE DIRETTE LE TIPOLOGIE DI RISPARMIO FISCALE SONO: Detrazione d imposta

Dettagli

COME PUOI SOSTENERE LA FESTA DEL SORRISO (indicare la propria scelta nel modulo allegato)

COME PUOI SOSTENERE LA FESTA DEL SORRISO (indicare la propria scelta nel modulo allegato) COME PUOI SOSTENERE LA FESTA DEL SORRISO (indicare la propria scelta nel modulo allegato) CON OFFERTA LIBERA Cod. A-0 Offerta Libera a discrezione della Vostra Azienda CON FORNITURE DI MATERIALI E BENI

Dettagli

COLLEZIONE NATALE 2014

COLLEZIONE NATALE 2014 BUSINESS TO BUSINESS COLLEZIONE NATALE 2014 Il regalo perfetto per farsi ricordare PERCHÉ SCEGLIERE LINDT Lindt, leader nella produzione di cioccolato di alta qualità con oltre 160 anni di storia, offre

Dettagli

informazioni che si può leggere bene, chiaro con caratteri di scrittura simile a quelli usati nella stampa, ma scritti a mano chi riceve una lettera

informazioni che si può leggere bene, chiaro con caratteri di scrittura simile a quelli usati nella stampa, ma scritti a mano chi riceve una lettera Unità 12 Inviare una raccomandata In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su come inviare una raccomandata parole relative alle spedizioni postali e all invio di una raccomandata

Dettagli

SINTESI CONVENZIONE euroshell Card: la carta carburante leader in Europa anche a partire da un solo automezzo

SINTESI CONVENZIONE euroshell Card: la carta carburante leader in Europa anche a partire da un solo automezzo SINTESI CONVENZIONE Oggi l impresa associata può semplificare la propria contabilità sostituendo, o integrando, le schede carburanti e gli scontrini con euroshell Card: la carta carburante leader in Europa,

Dettagli

FIANCO A FIANCO, PER LA QUALITÀ DELLA VITA

FIANCO A FIANCO, PER LA QUALITÀ DELLA VITA FIANCO A FIANCO, PER LA QUALITÀ DELLA VITA Se curi la malattia vinci o perdi. Se curi la persona, vinci sempre. IL NOSTRO PROGETTO La Fondazione Hospice Seràgnoli Il nostro obiettivo è migliorare la qualità

Dettagli

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto CREA LA TUA PAGINA PROFESSIONALE IGEA Centro Promozione Salute, promuove ormai da diversi anni servizi, eventi e corsi riguardanti la salute

Dettagli

REGALI AZIENDALI PASQUA 2015

REGALI AZIENDALI PASQUA 2015 REGALI AZIENDALI PASQUA 2015 PERCHÉ SCEGLIERE LINDT Lindt, leader nella produzione di cioccolato di alta qualità con oltre 160 anni di storia, offre alle aziende una raffinata selezione di prodotti, tutte

Dettagli

battesimo comunioni e cresime

battesimo comunioni e cresime bomboniere solidali battesimo comunioni e cresime LAUREA pergamene biglietti kit speciali Intrattieni i piccoli invitati con kit speciali. Nati per distrarre e fare sentire a proprio agio i bambini in

Dettagli

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI Un modo speciale per festeggiare le vostre ricorrenze (battesimi, comunioni, cresime, nozze, lauree, compleanni, ecc.) con bomboniere, pergamene, liste regali, liste nozze

Dettagli

SMS PER IL FUNDRAISING

SMS PER IL FUNDRAISING SMS PER IL FUNDRAISING Dall acquisizione alla fidelizzazione Da nuovi contatti a nuovi donatori con i servizi SMS ADVERTISING e SMS GATEWAY di rdcom.it 2 L SMS PER IL FUNDRAISING OPPORTUNITÀ DI UTILIZZO

Dettagli

DICHIARAZIONE DE. Nell area riservata del sito

DICHIARAZIONE DE. Nell area riservata del sito Dall area riservata del sito dell Enpam si può scaricare quello che serve per la dichiarazione dei redditi. Con i documenti a portata di clic è più semplice risparmiare sulle tasse Nell area riservata

Dettagli

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI Il calore di una casa per ogni bambino Silvia Bolzoni PERCHÈ SCEGLIERE LE BOMBONIERE SOS Il vostro matrimonio, il battesimo del vostro bimbo o la sua comunione,

Dettagli

Natale 2015. Corso Matteotti, 1-20121 Milano - T. 02 76015897 - www.ailmilano.it

Natale 2015. Corso Matteotti, 1-20121 Milano - T. 02 76015897 - www.ailmilano.it Natale 2015 Corso Matteotti, 1-20121 Milano - T. 02 76015897 - www.ailmilano.it DONI CHE GUARDANO LONTANO Per il prossimo Natale scegliete un dono che abbia un valore in più e possa dare una speranza a

Dettagli

Winexplicit nasce dal gruppo Magazzini Generali della Brianza Spa, attivo dal 1934 nel settore delle spedizioni vini www.magazzinibrianza.

Winexplicit nasce dal gruppo Magazzini Generali della Brianza Spa, attivo dal 1934 nel settore delle spedizioni vini www.magazzinibrianza. Winexplicit nasce dal gruppo Magazzini Generali della Brianza Spa, attivo dal 1934 nel settore delle spedizioni vini www.magazzinibrianza.it Ver. Novembre 2013 1 Tre siti per quattro servizi winexplicit.de

Dettagli

Con Antoniano gli auguri sono belli e buoni! scopri la nuova collezione Zecchino per la Solidarietà

Con Antoniano gli auguri sono belli e buoni! scopri la nuova collezione Zecchino per la Solidarietà Con Antoniano gli auguri sono belli e buoni! scopri la nuova collezione Zecchino per la Solidarietà Natale con Antoniano, ecco la nuova collezione Per rendere davvero unici i vostri auguri vi proponiamo

Dettagli

Scegli il tuo percorso

Scegli il tuo percorso Vuoi vederci chiaro nel mondo della stampa? Hai il file grafico pronto? Hai l idea e la devi realizzare? Consegna il file Scegli il prodotto da stampare e fatti fare delle proposte grafiche dal nostro

Dettagli

A Natale... un regalo semplice ma di valore. Sostieni AMREF con il tuo budget natalizio. www.amref.it

A Natale... un regalo semplice ma di valore. Sostieni AMREF con il tuo budget natalizio. www.amref.it A Natale... un regalo semplice ma di valore. Sostieni AMREF con il tuo budget natalizio. www.amref.it Dai valore al Natale della tua azienda: Sostieni i progetti di AMREF in Africa AMREF è la principale

Dettagli

Riceverà una nostra lettera personalizzata e redatta più o meno così (il testo può essere concordato)

Riceverà una nostra lettera personalizzata e redatta più o meno così (il testo può essere concordato) Ecco una idea di valore per i REGALI DI NATALE Natale: solito problema del pensierino! Fortunatamente ormai ognuno di noi ha quasi tutto, quindi regalare qualcosa significa regalare il superfluo o l inutile.

Dettagli