VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 17 DICEMBRE 2014

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 17 DICEMBRE 2014"

Transcript

1 VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 17 DICEMBRE 2014 Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio dell Ordine per deliberare sul seguente Ordine del Giorno: 1) Lettura e approvazione del verbale del 26 novembre 2014; 2) Nuove iscrizioni, cancellazioni ed esoneri dall attività di aggiornamento professionale; 3) Liquidazione parcelle; 4) Organizzazione corsi e attribuzione dei crediti formativi; 5) Fondazione dell Ordine: modifiche statuto proposte dell Assemblea straordinaria degli iscritti; 6) Commissione Sismica CROIL: segnalazione del membro effettivo e del membro supplente; 7) Comunicazioni del Presidente e dei Consiglieri; 8) Varie ed eventuali. Sono presenti i Consiglieri: ing. Ajani, ing. Cozzi, ing. Gerosa, ing. Lozej, ing. Pusterla, ing. Sioli, ing. Stropeni, ing. Volontè e ing. Zappa. Sono assenti i Consiglieri: ing. Beretta, ing. Cantaluppi, ing. iunior Fasola, ing. Fontana, ing. Galli, ing. Molina. Constatata e fatta constatare la regolarità della riunione, il Presidente dichiara aperta la seduta. L ing. Volonté redige il verbale. 1) Lettura e approvazione del verbale del 26 novembre 2014; Il verbale del 26 novembre 2014 viene approvato all unanimità dei presenti con astensione degli assenti alla suddetta seduta. 2) Nuove iscrizioni, cancellazioni ed esoneri dall attività di aggiornamento professionale; Si approva quanto segue: NUOVE ISCRIZIONI SEZIONE B ing. iunior MARCO DE MARIA N. 76 B

2 CANCELLAZIONI SEZIONE A Ing. MARCO CALO Ing. DIEGO CARUGATI Ing. MARCO DELL ACQUA Ing. DAVIDE TAMBUCHI N A N A N A N A A oggi gli iscritti sono 1548 di cui 1485 appartenenti alla Sezione A e 63 appartenenti alla Sezione B. ISCRIZIONI ALBO PROVINCIALE COLLAUDATORI ing. FEDERICO MAZZOLA N A ESONERI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE Con riferimento alle linee di indirizzo n. 2 pubblicate dal CNI il 23 maggio 2014, si approvano i seguenti esoneri dall obbligo di aggiornamento professionale per l anno Delibera E ing. RAFFAELLA LEGNANI N A ASSISTENZA DISABILE Il Consiglio delibera una riduzione del 50% ovvero pari a 15 CFP/anno. 3) Liquidazione parcelle; Non sono presenti parcelle da liquidare. 4) Organizzazione corsi e attribuzione dei crediti formativi; L ing. Volontè comunica al Consiglio che la Commissione Formazione non ha valutato nuovi corsi o eventi. E stato invece organizzato un incontro informativo sulla compilazione del modulo di autocertificazione dei CFP e sulle linee di indirizzo n. 3 del CNI. L evento si terrà presso la biblioteca comunale di Como venerdì 19 dicembre 2014 alle ore 17,30. Gli ingegneri Beretta, Fontana e Molina entrano alle ore 18,45. L ing. Zappa propone la calendarizzazione dei seguenti eventi:

3 - Replica del seminario Il sistema qualità e la gestione dei progetti per gli studi professionali (4 ore) in data 10 febbraio 2015 dalle 9:00 alle 13:00. - Replica del corso di Project Management (32 ore) nelle giornate di lunedì 23 febbaio, 2, 9 e 16 marzo 2015 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. L ing. Ajani informa che il 14 gennaio 2015 si terrà la replica del seminario di aggiornamento sulla prevenzione incendi organizzato in collaborazione con Pro-Fire e chiede di trasmettere l autorizzazione della Direzione Regionale Lombadia dei VVF al Sig. Antonelli di Pro-Fire. L ing. Ajani propone di organizzare i seguenti due corsi di aggiornamento sulla prevenzione incendi in collaborazione con Pro-Fire: - Corso di 12 ore: mercoledì 11, 18 e 25 febbraio 2015, dalle alle 18.30; - Corso di 8 ore: mercoledì 4 e 11 marzo 2015, dalle alle L ing. Volontè ricorda le tempistiche e la procedura, che prevede la necessità di visionare precedentemente gli argomenti da parte della Commissione Formazione. L ing. Ajani propone di preparare un questionario sull aggiornamento professionale da inviare agli iscritti, per chiedere il loro parere sulla formazione continua, da presentare al CNI. 5) Fondazione dell Ordine: modifiche statuto proposte dell Assemblea straordinaria degli iscritti; Il Presidente ritiene che le proposte di modifica dello Statuto della Fondazione dell Ordine avanzate dai partecipanti all Assemblea straordinaria degli iscritti del 29 novembre 2014 siano da condividere, in particolare: - art. 9 comma g), inserimento della maggioranza di n. 5 componenti; - cancellazione del penultimo comma dell art. 13 in quanto le tariffe sono state abolite; - art. 10, sostituzione di telegramma con PEC; - art. 11, aggiunta nella parte finale di con un minimo di 3 voti.

4 L Assemblea non ha ritenuto di accogliere la proposta di semplificare la dicitura Fondazione dell Orine degli Ingegneri di Como con Fondazione. L ing. Cozzi chiede di verificare che l Ordine sia socio unico della Fondazione. Il Consiglio dell Ordine approva lo statuto della Fondazione accogliendo le modifiche emerse in Assemblea. 6) Commissione Sismica CROIL: segnalazione del membro effettivo e del membro supplente; Su proposta del Presidente il Consiglio nomina i referenti della Commissione Sismica CROIL: Membro effettivo: ing. FULVIO RONCORONI Membro supplente: ing. DANIELE TURCATTI 7) Comunicazioni del Presidente e dei Consiglieri; La segreteria dell Ordine resterà chiusa per le festività natalizie dal 22 dicembre 2014 al 5 gennaio L ing. Fontana si informa in merito alla redazione di un verbale dopo aver partecipato alle commissioni della CROIL; il Presidente ritiene opportuno che venga trasmessa all Ordine una breve relazione informativa. L ing. Gerosa informa il Consiglio in merito a quanto discusso durante l Assemblea di Presidenti tenutasi a Roma il 13 dicembre 2014 e fa riferimento al verbale già inviato alla segreteria. L ing. Molina propone di: - istituire una commissione Urbanistica dell Ordine che possa approfondire le tematiche oggetto di discussione nella Commissione attiva presso la CROIL; - abolire la Commissione Dipendenti in quanto poco produttiva. L ing. Zappa concorda, tenuto conto della scarsa partecipazione alle riunioni già convocate. L ing. Volontè l opportunità di attivare una Commissione dedicata specificatamente alla Prevenzione Incendi. L argomento verrà affrontato nelle prossime riunioni del Consiglio.

5 L ing. Sioli fa alcune riflessioni sul concerto natalizio, sottolineando l insufficiente comunicazione dell evento sui mass-media locali. L ing. Fontana ritiene che l iniziativa abbia avuto grande successo soprattutto dal punto di vista della visibilità nei confronti del territorio. L ing. Cozzi comunica di aver dato disposizioni di pagare al CNI la quota spettante per l anno 2014, dedotte le spese legali per il ricorso contro i Comuni Lario Monti. Il Tesoriere segnala di aver inviato a Banca Intesa i pareri fiscale e legale dei consulenti dell Ordine, in merito alla univoca decisione di trasferire il conto a Banca Prossima. Inoltre informa il Consiglio che Banca Intesa ha finanziato l evento natalizio con un contributo di euro 2.000,00. 8) Varie ed eventuali: Non emergono ulteriori argomenti. La prossima riunione di Consiglio verrà convocata in data da destinarsi. Null altro essendovi da discutere e deliberare, l ing. Gerosa dichiara sciolta la seduta alle ore p. IL CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI COMO IL SEGRETARIO ing. Mauro Volontè

9 APRILE Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio

9 APRILE Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 9 APRILE 2014 Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore 18.20 si è riunito il Consiglio dell Ordine per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Dettagli

4 GIUGNO Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio

4 GIUGNO Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 4 GIUGNO 2014 Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore 18.00 si è riunito il Consiglio dell Ordine per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Dettagli

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 11 FEBBRAIO 2015

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 11 FEBBRAIO 2015 VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 11 FEBBRAIO 2015 Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore 17.00 si è riunito il Consiglio dell Ordine per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Dettagli

5 MARZO Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio

5 MARZO Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 5 MARZO 2014 Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore 18.15 si è riunito il Consiglio dell Ordine per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Dettagli

19 FEBBRAIO Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio

19 FEBBRAIO Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 19 FEBBRAIO 2014 Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore 18.15 si è riunito il Consiglio dell Ordine per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Dettagli

5 FEBBRAIO Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio

5 FEBBRAIO Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 5 FEBBRAIO 2014 Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore 18.00 si è riunito il Consiglio dell Ordine per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Dettagli

19 MARZO Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio

19 MARZO Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 19 MARZO 2014 Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore 18.30 si è riunito il Consiglio dell Ordine per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Dettagli

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 14 SETTEMBRE 2015

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 14 SETTEMBRE 2015 VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 14 SETTEMBRE 2015 Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore 18.00 si è riunito il Consiglio dell Ordine per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Dettagli

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 16 GIUGNO Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 16 GIUGNO Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 16 GIUGNO 2016 Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore 18.00 si è riunito il Consiglio dell Ordine per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Dettagli

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 25 NOVEMBRE Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 25 NOVEMBRE Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 25 NOVEMBRE 2015 Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore 18.00 si è riunito il Consiglio dell Ordine per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Dettagli

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 4 MARZO 2015

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 4 MARZO 2015 VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 4 MARZO 2015 Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore 18.00 si è riunito il Consiglio dell Ordine per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Dettagli

23 LUGLIO Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio

23 LUGLIO Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 23 LUGLIO 2014 Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore 18.00 si è riunito il Consiglio dell Ordine per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Dettagli

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 24 MAGGIO Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 24 MAGGIO Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 24 MAGGIO 2016 Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore 18.00 si è riunito il Consiglio dell Ordine per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Dettagli

15 OTTOBRE Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio

15 OTTOBRE Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 15 OTTOBRE 2014 Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore 18.00 si è riunito il Consiglio dell Ordine per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Dettagli

15 GENNAIO Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio

15 GENNAIO Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 15 GENNAIO 2014 Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore 18.15 si è riunito il Consiglio dell Ordine per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Dettagli

26 NOVEMBRE Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio

26 NOVEMBRE Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 26 NOVEMBRE 2014 Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore 18.00 si è riunito il Consiglio dell Ordine per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Dettagli

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 16 DICEMBRE Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 16 DICEMBRE Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 16 DICEMBRE 2015 Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore 19.10 si è riunito il Consiglio dell Ordine per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Dettagli

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 22 APRILE 2015

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 22 APRILE 2015 VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 22 APRILE 2015 Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore 18.00 si è riunito il Consiglio dell Ordine per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Dettagli

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 19 MAGGIO 2015

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 19 MAGGIO 2015 VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 19 MAGGIO 2015 Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore 18.15 si è riunito il Consiglio dell Ordine per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Dettagli

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 4 MAGGIO Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 4 MAGGIO Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 4 MAGGIO 2016 Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore 18.00 si è riunito il Consiglio dell Ordine per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Dettagli

25 GIUGNO Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio

25 GIUGNO Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 25 GIUGNO 2014 Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore 18.00 si è riunito il Consiglio dell Ordine per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Dettagli

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 2 MARZO Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 2 MARZO Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 2 MARZO 2016 Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore 18.00 si è riunito il Consiglio dell Ordine per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Dettagli

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 17 GIUGNO 2015

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 17 GIUGNO 2015 VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 17 GIUGNO 2015 Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore 18.00 si è riunito il Consiglio dell Ordine per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Dettagli

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 4 NOVEMBRE Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 4 NOVEMBRE Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 4 NOVEMBRE 2015 Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore 18.00 si è riunito il Consiglio dell Ordine per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Dettagli

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 23 MARZO Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 23 MARZO Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 23 MARZO 2016 Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore 18.00 si è riunito il Consiglio dell Ordine per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Dettagli

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 27 GENNAIO Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 27 GENNAIO Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 27 GENNAIO 2016 Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore 18.00 si è riunito il Consiglio dell Ordine per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Dettagli

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 7 SETTEMBRE Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 7 SETTEMBRE Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore si è riunito il Consiglio VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 7 SETTEMBRE 2016 Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore 18.00 si è riunito il Consiglio dell Ordine per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Dettagli

Seduta n. 02/17 30 gennaio 2017

Seduta n. 02/17 30 gennaio 2017 Seduta n. 02/17 30 gennaio 2017 Alle ore 17:30 del giorno 30/01/2017, il Presidente dell'ordine degli Ingegneri della Provincia di Ferrara ha convocato il Consiglio per discutere il seguente O.d.g: 1.

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA 60a SEDUTA 14 LUGLIO 2016 pag. 1/5 Verbale della seduta del Consiglio 60 del 14.07.2016 Il Consiglio dell Ordine è stato regolarmente convocato

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA. 49a SEDUTA

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA. 49a SEDUTA CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA 49a SEDUTA 04 FEBBRAIO 2016 Verbale della seduta del Consiglio 49 del 04.02.2016 Il Consiglio dell Ordine è stato regolarmente convocato

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA. 18a SEDUTA

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA. 18a SEDUTA CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA 18a SEDUTA 22 MAGGIO 2014 Verbale della seduta del Consiglio n. 18 del 22.05.2014 Il Consiglio dell Ordine è stato regolarmente convocato

Dettagli

Verbale n. 16/16 14 novembre 2016

Verbale n. 16/16 14 novembre 2016 Verbale n. 16/16 14 novembre 2016 Alle ore 18.00 del giorno 14/11/2016, il Presidente dell'ordine degli Ingegneri della Provincia di Ferrara ha convocato il Consiglio per discutere il seguente O.d.g: 1)

Dettagli

Il giorno 13 del mese di gennaio dell anno duemilaquindici si è riunito il. Consiglio dell Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trapani così

Il giorno 13 del mese di gennaio dell anno duemilaquindici si è riunito il. Consiglio dell Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trapani così Il giorno 13 del mese di gennaio dell anno duemilaquindici si è riunito il Consiglio dell Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trapani così composto: Presidente Ing. Andrea GIANNITRAPANI Presente

Dettagli

Alle ore 15:10 il Consiglio così composto, in numero legale, passa alla trattazione degli argomenti all Ordine del Giorno.

Alle ore 15:10 il Consiglio così composto, in numero legale, passa alla trattazione degli argomenti all Ordine del Giorno. RIUNIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL 14 MARZO 2018 L anno duemiladiciotto (2018) il giorno 14 del mese di Marzo, alle ore 15:00, presso la sede dell Ordine in Vercelli, Corso Garibaldi n 53, si riunisce

Dettagli

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO N. 08 DI GIOVEDÌ 15 DICEMBRE Il giorno 15 dicembre 2015 alle ore 17.30, presso la Sede, si è

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO N. 08 DI GIOVEDÌ 15 DICEMBRE Il giorno 15 dicembre 2015 alle ore 17.30, presso la Sede, si è VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO N. 08 DI GIOVEDÌ 15 DICEMBRE 2015 Il giorno 15 dicembre 2015 alle ore 17.30, presso la Sede, si è riunito il Consiglio dell'ordine, presenti il Presidente Ing. Francesco

Dettagli

5. Richiesta parere Comune di Fiume Veneto

5. Richiesta parere Comune di Fiume Veneto 2017 SEDUTE DEL CONSIGLIO DATA ORDINE DEL GIORNO 18.01.2017 1. Approvazione verbale seduta precedente 2. Nuova iscrizione all albo - Del. n.1 3. Trasferimento da altro Ordine - Del. n.3 4. Dimissioni dall

Dettagli

VERBALE DI RIUNIONE DELLA ASSEMBLEA DEI SOCI Oggi (sei luglio duemilasedici), alle ore 11,45

VERBALE DI RIUNIONE DELLA ASSEMBLEA DEI SOCI Oggi (sei luglio duemilasedici), alle ore 11,45 VERBALE DI RIUNIONE DELLA ASSEMBLEA DEI SOCI ------------ Oggi 06.07.2016 (sei luglio duemilasedici), alle ore 11,45 (undiciequarantacinque), presso la sede legale della Società in Via Piave, n. 89, in

Dettagli

VERBALE DI RIUNIONE DELLA ASSEMBLEA DEI SOCI Oggi (diciotto aprile duemilatredici), alle ore 15,30

VERBALE DI RIUNIONE DELLA ASSEMBLEA DEI SOCI Oggi (diciotto aprile duemilatredici), alle ore 15,30 VERBALE DI RIUNIONE DELLA ASSEMBLEA DEI SOCI---------- Oggi 18.04.2013 (diciotto aprile duemilatredici), alle ore 15,30 (quindicietrenta), presso la sede legale della Società in Via Piave, n. 89, in Verderio

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA. 50a SEDUTA

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA. 50a SEDUTA CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA 50a SEDUTA 25 FEBBRAIO 2016 Verbale della seduta del Consiglio 50 del 25.02.2016 Il Consiglio dell Ordine è stato regolarmente convocato

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA. 36a SEDUTA

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA. 36a SEDUTA CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA 36a SEDUTA 28 MAGGIO 2015 Verbale della seduta del Consiglio n. 36 del 28.05.2015 Il Consiglio dell Ordine è stato regolarmente convocato

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI CATANIA Quadriennio Verbale n. 1 Seduta 12 gennaio 2016

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI CATANIA Quadriennio Verbale n. 1 Seduta 12 gennaio 2016 CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI CATANIA Quadriennio 2013-2017 Verbale n. 1 Seduta 12 gennaio 2016 L anno 2016, il giorno 12 del mese di gennaio si è riunito, presso la sede dell

Dettagli

VERBALE N. 3/2016 DELLA RIUNIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO. Del 18 marzo 2016

VERBALE N. 3/2016 DELLA RIUNIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO. Del 18 marzo 2016 1 VERBALE N. 3/2016 DELLA RIUNIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO Del 18 marzo 2016 L anno duemilasedici, il giorno diciotto del mese di marzo, nell apposita Sala Consiglio sita nella sede del Collegio Geometri

Dettagli

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SAVONA

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SAVONA VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL 23 GENNAIO 2019 Alle ore 19,00 del giorno 23/01/2019 presso la sede dell Ordine degli Ingegneri della Provincia di Savona Corso Italia n. 8, ha inizio la riunione

Dettagli

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SAVONA

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SAVONA VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL 09 GENNAIO 2019 Alle ore 19,00 del giorno 09/01/2019 presso la sede dell Ordine degli Ingegneri della Provincia di Savona Corso Italia n. 8, ha inizio la riunione

Dettagli

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI MILANO VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL 2 DICEMBRE n.23/15 DEFINITIVO

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI MILANO VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL 2 DICEMBRE n.23/15 DEFINITIVO ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI MILANO VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL 2 DICEMBRE 2015 n.23/15 DEFINITIVO Il Consiglio si è riunito in sede Via Pergolesi 25 alle ore 18.15 di mercoledì

Dettagli

SCHEMI DI VERBALI ASSEMBLEE SOCI E CONSIGLIO DIRETTIVO 1) VERBALE DELL ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI PER LA MODIFICA DELLO STATUTO SOCIALE (Da

SCHEMI DI VERBALI ASSEMBLEE SOCI E CONSIGLIO DIRETTIVO 1) VERBALE DELL ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI PER LA MODIFICA DELLO STATUTO SOCIALE (Da SCHEMI DI VERBALI ASSEMBLEE SOCI E CONSIGLIO DIRETTIVO 1) VERBALE DELL ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI PER LA MODIFICA DELLO STATUTO SOCIALE (Da utilizzare per le associazioni sportive già in possesso

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA. 39a SEDUTA

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA. 39a SEDUTA CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA 39a SEDUTA 23 LUGLIO 2015 Verbale della seduta del Consiglio n. 39 del 23.07.2015 Il Consiglio dell Ordine è stato regolarmente convocato

Dettagli

Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali delle Province di Pisa, Lucca e Massa Carrara. Riunione di Consiglio del giorno

Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali delle Province di Pisa, Lucca e Massa Carrara. Riunione di Consiglio del giorno ---oo--- Sono presenti i seguenti consiglieri: 1. Dott. Agronomo Luigi Casanovi 2. Dott. Agronomo Mori Barbara 3. Dott. Agronomo Giannini Claudia 4. Dott. Forestale Pistoia Gianluca 5. Dott. Agronomo Franchi

Dettagli

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SAVONA

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SAVONA VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL 25 OTTOBRE 2017 Alle ore 19,00 del giorno 25/10/2017 presso la sede dell Ordine degli Ingegneri della Provincia di Savona Corso Italia n. 8, ha inizio la riunione

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA. 25a SEDUTA

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA. 25a SEDUTA CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA 25a SEDUTA 16 OTTOBRE 2014 Verbale della seduta del Consiglio n. 25 del 16.10.2014 Il Consiglio dell Ordine è stato regolarmente convocato

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA. 27a SEDUTA

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA. 27a SEDUTA CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA 27a SEDUTA 20 NOVEMBRE 2014 Verbale della seduta del Consiglio n. 27 del 20.11.2014 Il Consiglio dell Ordine è stato regolarmente convocato

Dettagli

ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI SOCI DELLA BANCA POPOLARE DI MILANO 21/22 GIUGNO 2013

ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI SOCI DELLA BANCA POPOLARE DI MILANO 21/22 GIUGNO 2013 ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI SOCI DELLA BANCA POPOLARE DI MILANO 21/22 GIUGNO 2013 PUBBLICAZIONE PROPOSTA DI NOMINA ALLA CARICA DI CONSIGLIERE DI SORVEGLIANZA In relazione all Assemblea ordinaria

Dettagli

Verbale n. 17/16 28 novembre 2016

Verbale n. 17/16 28 novembre 2016 Verbale n. 17/16 28 novembre 2016 Alle ore 18.00 del giorno 28/11/2016, il Presidente dell'ordine degli Ingegneri della Provincia di Ferrara ha convocato il Consiglio per discutere il seguente O.d.g: 1.

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA. 13a SEDUTA

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA. 13a SEDUTA CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA 13a SEDUTA 27 FEBBRAIO 2014 1 Verbale della seduta del Consiglio n. 13 del 27.02.2014 Il Consiglio dell Ordine è stato regolarmente convocato

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA. 28a SEDUTA

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA. 28a SEDUTA CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA 28a SEDUTA 04 DICEMBRE 2014 Verbale della seduta del Consiglio n. 28 del 04.12.2014 Il Consiglio dell Ordine è stato regolarmente convocato

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA. 15a SEDUTA

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA. 15a SEDUTA CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA 15a SEDUTA 10 APRILE 2014 Verbale della seduta del Consiglio n. 15 del 10.04.2014 Il Consiglio dell Ordine è stato regolarmente convocato

Dettagli

ACIPISA VIAGGI S.R.L. Sede in Pisa, Via Puglia n Capitale. Sociale ,00 i.v. - Registro delle Imprese e Codice Fiscale n.

ACIPISA VIAGGI S.R.L. Sede in Pisa, Via Puglia n Capitale. Sociale ,00 i.v. - Registro delle Imprese e Codice Fiscale n. ACIPISA VIAGGI S.R.L. Sede in Pisa, Via Puglia n. 14 - Capitale Sociale 50.000,00 i.v. - Registro delle Imprese e Codice Fiscale n. 01657290506 - R.E.A. n. 144391 - Data Costituzione 20.03.2003 Indirizzo

Dettagli

FARMACIA CONCORDIA S.R.L. Società a responsabilità limitata con unico socio. CONCORDIA SAGITTARIA Piazza Matteotti 15

FARMACIA CONCORDIA S.R.L. Società a responsabilità limitata con unico socio. CONCORDIA SAGITTARIA Piazza Matteotti 15 FARMACIA CONCORDIA S.R.L. Società a responsabilità limitata con unico socio CONCORDIA SAGITTARIA Piazza Matteotti 15 Capitale Sociale 78.000,00 interamente versato Iscritta al Registro Imprese di Venezia

Dettagli

VERBALE DELLA SEDUTA DD 25 FEBBRAIO 2016 ORE 18.00

VERBALE DELLA SEDUTA DD 25 FEBBRAIO 2016 ORE 18.00 VERBALE DELLA SEDUTA DD 25 FEBBRAIO 2016 ORE 18.00 Presenti: ingg. Daniele Agapito, Mario Bucher (esce alle ore 19.30), Elisabetta Delben, Roberta Manzi (arriva alle ore 19.10), Salvatore Noè, Fausto Rovina,

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA. 42a SEDUTA

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA. 42a SEDUTA CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA 42a SEDUTA 15 OTTOBRE 2015 Verbale della seduta del Consiglio n. 42 del 15.10.2015 Il Consiglio dell Ordine è stato regolarmente convocato

Dettagli

FAC SIMILE VERBALI PER A.S.D.

FAC SIMILE VERBALI PER A.S.D. FAC SIMILE VERBALI PER A.S.D. sul sito www.figt.it è quindi necessario confrontarlo con lo Statuto registrato dalla vostra Asd e nel caso adeguarlo. VERBALE DI RIUNIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO Associazione

Dettagli

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SAVONA

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SAVONA VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL 14 MARZO 2018 Alle ore 19,00 del giorno 14/03/2017 presso la sede dell Ordine degli Ingegneri della Provincia di Savona Corso Italia n. 8, ha inizio la riunione

Dettagli

2016 SEDUTE DEL CONSIGLIO

2016 SEDUTE DEL CONSIGLIO 2016 SEDUTE DEL CONSIGLIO DATA 13.01.2016 27.01.2016 10.02.2016 15.02.2016 02.03.2016 23.03.2016 ORDINE DEL GIORNO 2. Subentro nuovo consigliere 3. Comunicazioni del Presidente 4. Dimissioni dall albo

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI CATANIA Quadriennio Verbale n. 11 Seduta 5 aprile 2016

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI CATANIA Quadriennio Verbale n. 11 Seduta 5 aprile 2016 CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI CATANIA Quadriennio 2013-2017 Verbale n. 11 Seduta 5 aprile 2016 L anno 2016, il giorno 5 del mese di aprile si è riunito, presso la sede dell Ordine

Dettagli

VERBALE ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 27 MARZO Il giorno 27 marzo 2017 alle ore si è riunita, in seconda convocazione, presso

VERBALE ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 27 MARZO Il giorno 27 marzo 2017 alle ore si è riunita, in seconda convocazione, presso VERBALE ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 27 MARZO 2017 Il giorno 27 marzo 2017 alle ore 18.00 si è riunita, in seconda convocazione, presso gli uffici della Società in Lurate Caccivio, Via IV Novembre n. 16 l assemblea

Dettagli

Verbale di assemblea ordinaria

Verbale di assemblea ordinaria Servizio Acque Depurate s.p.a. (SE.A.D.) Sede in Corso Vittorio Veneto n. 20-48024 MASSA LOMBARDA (RA) Capitale sociale Euro 258.000,00 i.v. C.F.- Reg.Imp. 91001990398 Verbale di assemblea ordinaria Rea.

Dettagli

AGENZIA PER LA FORMAZIONE L ORIENTAMENTO E IL LAVORO EST MILANO. Verbale di riunione del Consiglio di Amministrazione

AGENZIA PER LA FORMAZIONE L ORIENTAMENTO E IL LAVORO EST MILANO. Verbale di riunione del Consiglio di Amministrazione AGENZIA PER LA FORMAZIONE L ORIENTAMENTO E IL LAVORO EST MILANO Azienda Speciale Consortile Sede Legale e Amministrativa: Melzo, Milano, Via Cristoforo Colombo, 8 Palazzina B * * * Verbale di riunione

Dettagli

VERBALE ASSEMBLEA STRAORDINARIA. DEGLI ASSOCIATI GISMa * * *

VERBALE ASSEMBLEA STRAORDINARIA. DEGLI ASSOCIATI GISMa * * * VERBALE ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI ASSOCIATI GISMa * * * L anno duemilaotto, il giorno 25 del mese di febbraio in Bologna, presso l Assessorato alle Politiche per la Salute Regione Emilia-Romagna in

Dettagli

Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali delle Province di Pisa, Lucca e Massa Carrara. Riunione di Consiglio del giorno

Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali delle Province di Pisa, Lucca e Massa Carrara. Riunione di Consiglio del giorno ---oo--- Sono presenti i seguenti consiglieri: 1. Dott. Agronomo Casanovi Luigi 2. Dott. Agronomo Giannini Claudia 3. Dott. Agronomo Guerra Giuseppe 4. Dott. Forestale Pistoia Gianluca 5. Dott. Agronomo

Dettagli

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SAVONA

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SAVONA VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL 06 MARZO 2019 Alle ore 19,00 del giorno 20/02/2019 presso la sede dell Ordine degli Ingegneri della Provincia di Savona Corso Italia n. 8, ha inizio la riunione

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA. 37a SEDUTA

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA. 37a SEDUTA CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA 37a SEDUTA 18 GIUGNO 2015 Verbale della seduta del Consiglio n. 37 del 18.06.2015 Il Consiglio dell Ordine è stato regolarmente convocato

Dettagli

SEDUTA DI CONSIGLIO del 9 NOVEMBRE 2018 VERBALE N. 13 / 2018

SEDUTA DI CONSIGLIO del 9 NOVEMBRE 2018 VERBALE N. 13 / 2018 SEDUTA DI CONSIGLIO del 9 NOVEMBRE 2018 VERBALE N. 13 / 2018 Presidente ZAMBELLO Mirella Sez. A P [ X ] A [ ] Vicepresidente LO FIEGO Laura Sez. B P [ X ] A [ ] Segretario SIGNORETTO Stefania Sez. A P

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI CATANIA Quadriennio Verbale n. 35 Seduta 24 novembre 2015

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI CATANIA Quadriennio Verbale n. 35 Seduta 24 novembre 2015 CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI CATANIA Quadriennio 201-2017 Verbale n. 5 Seduta 24 novembre 2015 L anno 2015, il giorno 24 del mese di novembre si è riunito, presso la sede dell

Dettagli

VERBALE DEL CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA SPEZIA DEL , ORE 18,00

VERBALE DEL CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA SPEZIA DEL , ORE 18,00 VERBALE DEL CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA SPEZIA DEL 25.09., ORE 18,00 Sono presenti: FRANCHETTI ROSADA, BRIZZI, CODEGLIA, TESCONI, FERRARI, FUSI, MUSCINESI, BEDINI, VALLARINO, VESCOVI Sono

Dettagli

SEDUTA DI CONSIGLIO DEL L anno duemilaquindici il giorno venti del mese di luglio, alle ore 16.00, nei

SEDUTA DI CONSIGLIO DEL L anno duemilaquindici il giorno venti del mese di luglio, alle ore 16.00, nei SEDUTA DI CONSIGLIO DEL 20.07.2015 L anno duemilaquindici il giorno venti del mese di luglio, alle ore 16.00, nei locali dell Ordine si è riunito il Consiglio per discutere il seguente ordine del giorno:

Dettagli

VERBALE N. 2 DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL 19 MARZO 2018

VERBALE N. 2 DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL 19 MARZO 2018 AUTOMOBILE CLUB LECCE VERBALE N. 2 DEL DEL 19 MARZO 2018 L anno 2018, il giorno 19 del mese di marzo, alle ore 17.00, a seguito di convocazione prot. AC LE/662/18 del 12 marzo 2018, inviata mezzo mail

Dettagli

VERBALE DELLA COMMISSIONE DIDATTICA PARITETICA Seduta del ore 12:00. Presidente MASSELLI Grazia Maria

VERBALE DELLA COMMISSIONE DIDATTICA PARITETICA Seduta del ore 12:00. Presidente MASSELLI Grazia Maria Prot. n. 13921- II/10 Rep. n. 164/2017 VERBALE DELLA COMMISSIONE DIDATTICA PARITETICA Seduta del 26.4.2017 - ore 12:00 Presidente MASSELLI Grazia Maria Presente Assente Giustificato Componenti D ANNA Giuseppe

Dettagli

Verbale dell adunanza dell Assemblea dei Soci del 5 agosto 2016

Verbale dell adunanza dell Assemblea dei Soci del 5 agosto 2016 Verbale dell adunanza dell Assemblea dei Soci del 5 agosto 2016 L anno duemilasedici il giorno cinque del mese di agosto alle ore 10:00 presso la sede amministrativa di via Ignazio Poma n. 2 in Casa Santa

Dettagli

Comune di ALTAMURA (Provincia di Bari) Statuto della Consulta Comunale Giovanile

Comune di ALTAMURA (Provincia di Bari) Statuto della Consulta Comunale Giovanile Comune di ALTAMURA (Provincia di Bari) Statuto della Consulta Comunale Giovanile Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale del n. Art. 1 ISTITUZIONE E istituita dal Comune di ALTAMURA, con deliberazione

Dettagli

VERBALE ASSEMBLEA.

VERBALE ASSEMBLEA. VERBALE ASSEMBLEA www.energia-positiva.it Sede in TORINO - VIA BEATO SEBASTIANO VALFRE, 16 Capitale Sociale versato Euro 499.500,00 Iscritta alla C.C.I.A.A. di TORINO Codice Fiscale e N. iscrizione Registro

Dettagli

- Dott. Salvatore Fattore Presidente Collegio Sindacale e Revisore dei conti

- Dott. Salvatore Fattore Presidente Collegio Sindacale e Revisore dei conti L anno duemiladiciassette, addì 20 gennaio, alle ore 19,10, su convocazione disposta dal Presidente e diramata su disposizione dello stesso a mezzo mail dal Dr. Remo Pallisco, si è riunito il Consiglio

Dettagli

Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali delle Province di Pisa, Lucca e Massa Carrara. Riunione di Consiglio del giorno

Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali delle Province di Pisa, Lucca e Massa Carrara. Riunione di Consiglio del giorno Riunione di Consiglio del giorno 06.10.2009 ---oo--- Sono presenti i seguenti consiglieri: 1. Dott. Agronomo Casanovi Luigi 2. Dott. Agronomo Giannini Claudia 3. Dott. Agronomo Franchi Guido 4. Dott. Agronomo

Dettagli

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 15 LUGLIO 2015

VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 15 LUGLIO 2015 VERBALE DELLA RIUNIONE DI CONSIGLIO DEL GIORNO 15 LUGLIO 2015 Presso la sede dell Ordine, via Volta 62, alle ore 18.00 si è riunito il Consiglio dell Ordine per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Dettagli

ESTRATTO DEL VERBALE N. 6 DELLA RIUNIONE DEL CONSIGLIO DI CIRCOLO

ESTRATTO DEL VERBALE N. 6 DELLA RIUNIONE DEL CONSIGLIO DI CIRCOLO ESTRATTO DEL VERBALE N. 6 DELLA RIUNIONE DEL CONSIGLIO DI CIRCOLO Il giorno 24 del mese di settembre 2013, alle ore 16,30, presso i locali della Scuola Primaria di Via Lamarmora, si è riunito il Consiglio

Dettagli

Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati. delle Province di Biella e Vercelli VERBALE

Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati. delle Province di Biella e Vercelli VERBALE Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati delle Province di Biella e Vercelli VERBALE della riunione del Consiglio Direttivo del 24 febbraio 2015 L anno duemilaquindici, il giorno

Dettagli

04/09/2016 UNIVERSITA DEGLI STUDI DI ROMA TOR VERGATA DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA INDUSTRIALE

04/09/2016 UNIVERSITA DEGLI STUDI DI ROMA TOR VERGATA DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA INDUSTRIALE Verbale della riunione periodica del Consiglio Direttivo 04/09/2016 In data 04/09/2016, alle ore 17:00 si è riunito, presso L Hotel Majorana sito in Rende (CS), via Majorana, il Consiglio Direttivo dell

Dettagli

Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati. delle Province di Biella e Vercelli VERBALE

Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati. delle Province di Biella e Vercelli VERBALE Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati delle Province di Biella e Vercelli VERBALE della riunione del Consiglio Direttivo del 24 novembre 2016 L anno duemilasedici, il giorno

Dettagli

VERBALE DI ASSEMBLEA ORDINARIA PER APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI ESERCIZIO E IL RINNOVO DELLE CARICHE

VERBALE DI ASSEMBLEA ORDINARIA PER APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI ESERCIZIO E IL RINNOVO DELLE CARICHE VERBALE DI ASSEMBLEA ORDINARIA PER APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI ESERCIZIO E IL RINNOVO DELLE CARICHE Società... S.r.l. sede sociale... capitale sociale... interamente versato iscritta al Registro delle

Dettagli

Incontro della Consulta della Federazione Regionale Ordini Ingegneri Emilia Romagna. Verbale del

Incontro della Consulta della Federazione Regionale Ordini Ingegneri Emilia Romagna. Verbale del Incontro della Consulta della Federazione Regionale Ordini Ingegneri Emilia Romagna Verbale del 09.10.2018 Alle ore 15.00 del giorno 9 ottobre 2018, il Coordinatore della Federazione Regionale Ordine Ingegneri

Dettagli

Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali delle Province di Pisa, Lucca e Massa Carrara. Riunione di Consiglio del giorno

Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali delle Province di Pisa, Lucca e Massa Carrara. Riunione di Consiglio del giorno Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali delle Province di Pisa, Lucca e Massa Carrara Riunione di Consiglio del giorno 01.12.2009 ---oo--- Sono presenti i seguenti consiglieri: 1. Dott. Agronomo

Dettagli

COLLEGIO DEI PERITI INDUSTRIALI E DEI PERITI INDUSTRIALI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI FIRENZE

COLLEGIO DEI PERITI INDUSTRIALI E DEI PERITI INDUSTRIALI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI FIRENZE COLLEGIO DEI PERITI INDUSTRIALI E DEI PERITI INDUSTRIALI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI FIRENZE VERBALI CONSILIATURA 2013/2017 VERBALE n.18 L anno duemilaquattordici, il giorno 05 del mese di marzo (05/03/2014)

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA. 10a SEDUTA

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA. 10a SEDUTA CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA 10a SEDUTA 09 GENNAIO 2014 1 Verbale della seduta del Consiglio n. 10 del 09.01.2014 Il Consiglio dell Ordine è stato regolarmente convocato

Dettagli

VERBALE DELL ASSEMBLEA DEI SOCI DEL FONDO ASSISTENZA INTEGRATIVO DEI DIPENDENTI ACI INFORMATICA (FIACI) del 16/05/2018

VERBALE DELL ASSEMBLEA DEI SOCI DEL FONDO ASSISTENZA INTEGRATIVO DEI DIPENDENTI ACI INFORMATICA (FIACI) del 16/05/2018 VERBALE DELL ASSEMBLEA DEI SOCI DEL FONDO ASSISTENZA INTEGRATIVO DEI DIPENDENTI ACI INFORMATICA (FIACI) del 16/05/2018 Presso la sala mensa della sede legale del FIACI in Roma, Via Fiume delle Perle 24,

Dettagli

REGOLAMENTO INTERNO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL ISTITUZIONE PER I SERVIZI EDUCATIVI, SCOLASTICI E PER LE FAMIGLIE DEL COMUNE FERRARA

REGOLAMENTO INTERNO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL ISTITUZIONE PER I SERVIZI EDUCATIVI, SCOLASTICI E PER LE FAMIGLIE DEL COMUNE FERRARA COMUNE DI FERRARA Città Patrimonio dell Umanità REGOLAMENTO INTERNO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL ISTITUZIONE PER I SERVIZI EDUCATIVI, SCOLASTICI E PER LE FAMIGLIE DEL COMUNE FERRARA Approvato

Dettagli

SOFTEC SPA Sede in Viale A. Gramsci FIRENZE Capitale sociale Euro ,00 interamente versati Codice fiscale: R.E.A. n.

SOFTEC SPA Sede in Viale A. Gramsci FIRENZE Capitale sociale Euro ,00 interamente versati Codice fiscale: R.E.A. n. SOFTEC SPA Sede in Viale A. Gramsci 7 50121 FIRENZE Capitale sociale Euro 562.032,00 interamente versati Codice fiscale: 01309040473 - R.E.A. n. 521682 Iscritta al Registro delle Imprese di Firenze al

Dettagli

Verbale n. 07/16 23 Maggio 2016 Punto 1) Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente

Verbale n. 07/16 23 Maggio 2016 Punto 1) Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente Verbale n. 07/16 23 Maggio 2016 Alle ore 17.00 del giorno 23/05/2016, il Presidente dell'ordine degli Ingegneri della Provincia di Ferrara ha convocato il Consiglio per discutere il seguente O.d.g: 1)

Dettagli

SEDUTA DI CONSIGLIO DEL L anno duemiladiciassette il giorno trentuno del mese di gennaio, alle ore

SEDUTA DI CONSIGLIO DEL L anno duemiladiciassette il giorno trentuno del mese di gennaio, alle ore SEDUTA DI CONSIGLIO DEL 31.01.2017 L anno duemiladiciassette il giorno trentuno del mese di gennaio, alle ore 13.00 nei locali dell Ordine si è riunito il Consiglio per discutere il seguente ordine del

Dettagli

COLLEGIO DEI PERITI INDUSTRIALI E DEI PERITI INDUSTRIALI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI FIRENZE

COLLEGIO DEI PERITI INDUSTRIALI E DEI PERITI INDUSTRIALI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI FIRENZE COLLEGIO DEI PERITI INDUSTRIALI E DEI PERITI INDUSTRIALI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI FIRENZE VERBALI CONSILIATURA 2013/2017 VERBALE n.30 L anno duemilaquattordici, il giorno 24 del mese di Settembre (24/09/2014)

Dettagli

Gruppo Merceologico Attività Estrattive e Materiali Edili Consiglio del giorno 17 gennaio 2008

Gruppo Merceologico Attività Estrattive e Materiali Edili Consiglio del giorno 17 gennaio 2008 Gruppo Merceologico Attività Estrattive e Materiali Edili Consiglio del giorno 17 gennaio 2008 In data 17 gennaio 2008, alle ore 10 presso la sede di Assolombarda in Milano, via Pantano, 9, si è riunito

Dettagli

Seduta n. 15/18 24 Settembre 2018

Seduta n. 15/18 24 Settembre 2018 Seduta n. 15/18 24 Settembre 2018 Alle ore 17:30 del giorno 24.09.2018, il Presidente dell'ordine degli Ingegneri della Provincia di Ferrara ha convocato il Consiglio per discutere il seguente O.d.g. 1)

Dettagli