Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 100 kg ad anta

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 100 kg ad anta"

Transcript

1 Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 100 kg ad anta

2 SISTEMI ECLIPSE Sistemi per serramenti a pacchetto ECLIPSE Il serramento come nuovo elemento d'arredo: non più solamente uno strumento di protezione e chiusura degli ambienti, bensì un nuovo modo di concepire lo spazio. Con ECLIPSE il serramento cambia forma, cambia aspetto, cambia vita. ECLIPSE permette infatti di realizzare serramenti a pacchetto in legno, legno-alluminio o legno-bronzo e alluminio, diventando così un valore aggiunto per ogni abitazione. Il serramento può essere piano, tondo o ad angolo; in quest'ultimo caso senza necessità di avere una colonna portante. Versatile, facile da installare ed assemblare, il serramento a pacchetto ECLIPSE dona all'abitazione una marcia in più. ECLIPSE diventa così la nuova filosofia di vita: le varie tipologie soddisfano ogni esigenza. Le 6 linee del sistema ECLIPSE permettono infatti di realizzare serramenti di alto valore per ogni situazione, sia interna che esterna, seguendo sempre la stessa filosofia: la vista diventa panorama.

3 SISTEMI ECLIPSE Sistemi per serramenti a pacchetto ECLIPSE permette di realizzare serramenti a pacchetto che possono raggiungere i 16 metri di di larghezza ed i 3 o 4 metri in altezza, a seconda della tipologia del sistema prescelto. ECLIPSE prevede l'apertura del serramento sia verso l'esterno sia verso l'interno, per risolvere ogni esigenza di spazio. In legno, legno-alluminio, legno-bronzo o alluminio. Ogni combinazione è possibile: ECLIPSE il sistema più versatile. PECULIARITA' Completezza del sistema Vengono forniti tutti gli elementi necessari per la costruzione del serramento: binario superiore, binario inferiore o soglia, cerniere, carrelli, catenacci, guarnizioni, serratura e cilindro. ECLIPSE, mai stato così semplice. Facile costruzione del serramento Ante tutte uguali, lisce, senza battuta. Telaio e traverso inferiore di facile costruzione. Gli accessori vengono applicati tutti in appoggio. Le uniche fresate da realizzare sulle ante sono per l'alloggiamento dei catenacci inferiori e superiori e delle guarnizioni. ECLIPSE, mai stato così semplice. Regolazione a serramento montato ECLIPSE permette di regolare il serramento in altezza ed in larghezza senza dover smontare le ante. La regolazione verticale avviene a serramento montato, agendo sui carrelli superiori, mentre la regolazione laterale avviene agendo sulle cerniere lato telaio poste nella parte superiore ed inferiore del serramento. Regolazione verticale Regolazione laterale

4 SISTEMI ECLIPSE Sistemi per serramenti a pacchetto SERRAMENTI LINEARI Si possono realizzare serramenti fino a 16 metri, con un numero complessivo di 16 ante, per un massimo di 8 ante per lato, con apertura verso l'esterno o verso l'interno. Ogni combinazione è possibile, come ad esempio: 4 ante sinistre, 5 ante destre, 8 ante sinistre, oppure 2 ante sinistre + 2 ante destre, 1 anta sinistra + 3 ante destre, etc. ECLIPSE, mai stato così' semplice. SERRAMENTI CURVI Si possono realizzare serramenti curvi, con apertura sia verso l''esterno sia verso l'interno. Unico elemento necessario è la misura del raggio che non deve essere inferiore ai 4 metri. I binari superiore ed inferiore vengono curvati su misura. Pur essendo curvo, il serramento non muta: le ante sono tutte squadrate, lisce, senza battuta, e tutte uguali, proprio come un serramento lineare. ECLIPSE, mai stato così' semplice. SERRAMENTI AD ANGOLO Si possono realizzare serramenti ad angolo per chiudere due lati di un ambiente, senza la necessità di avere una colonna portante proprio nell'angolo. Le ante sono tutte uguali, con l'unica differenza che l'ultima anta di ogni lato presenterà la battuta per facilitare la chiusura del serramento. ECLIPSE, mai stato così' semplice. SCURI, BALCONI E PERSIANE Il sistema ECLIPSE permette di realizzare anche scuri, balconi o persiane a pacchetto. Questi scuri a pacchetto possono essere installati anche in presenza di un serramento scorrevole già esistente, fornendo così la funzione oscurante. ECLIPSE, mai stato così' semplice.

5 SISTEMI ECLIPSE Particolari - I binari inferiori Tutti i sistemi ECLIPSE sono composti da elementi identici, che si differenziano solamente a seconda delle portate dei diversi sistemi. Nella parte inferiore i sistemi ECLIPSE possono prevedere l'applicazione di un binario, come esemplificato nelle figure sottostanti. Binario inferiore incassato a pavimento Il binario inferiore può essere completamente incassato a pavimento, ottenendo così un serramento con una base piana ed assolutamente non ingombrante. Ideale per chiudere verande, giardini d'inverno o altri ambienti che non richiedono particolari performance di tenuta agli agenti atmosferici. Binario incassato in un traverso in legno In caso di serramento con apertura verso l'esterno, il binario inferiore può essere incassato in un traverso in legno, ottenendo così un serramento con battuta che permette ottime performance di tenuta agli agenti atmosferici. Binario incassato in un traverso in legno In caso di serramento con apertura verso l'interno, il binario inferiore può essere incassato in un traverso in legno, ottenendo così un serramento con battuta che permette ottime performance di tenuta agli agenti atmosferici. Binario incassato nella rampa in cemento In una situazione particolare come il garage, dove non si richiedono performance di tenuta agli agenti atmosferici, il binario inferiore può essere incassato direttamente nel pavimento che presenta una leggera discesa.

6 SISTEMI ECLIPSE Particolari - La soglia Tutti i sistemi ECLIPSE sono composti da elementi identici, che si differenziano solamente a seconda delle portate dei diversi sistemi. Nella parte inferiore i sistemi ECLIPSE possono prevedere l'applicazione di una soglia, come esemplificato nelle figure sottostanti. Soglia in alluminio per apertura verso l'esterno In questo caso si evidenzia un serramento con apertura verso l'esterno. La soglia è applicata ad un traverso in legno con una battuta interna. L'altezza minima raccomandata della battuta per ottimali prestazioni di tenuta agli agenti atmosferici è di mm 25. Soglia in alluminio per apertura verso l'esterno con ingombro ridotto In caso di serramento con apertura verso l'esterno, la soglia inferiore può essere applicata ad un traverso in legno sempre con una battuta interna. Nel caso però sia richiesto un passaggio con ingombro ridotto, la battuta interna può essere ridotta fino ad un'altezza minima di mm 15. Soglia in alluminio per apertura verso l'esterno - Giardino d'inverno In questo caso si è in presenza di un serramento con apertura esterna, al quale non si richiedono particolari prestazioni di resistenza agli agenti atmosferici. Pertanto è possibile applicare la soglia inferiore ad un traverso in legno senza battuta. Per le estremità laterali della soglia sono previsti i tappi di chiusura in plastica, qualora non si prevedano tappi di chiusura in legno.

7 Legno - Max 100 kg ad anta E3 E3 è il sistema bi-folding per eccellenza, pensato per ogni tipo di serramento in legno. Il peso massimo di ogni anta non deve superare gli 80 kg: nel caso limite di 16 ante, 8 per lato, il sistema E3 permette di realizzare un serramento dal peso complessivo di 12,80 quintali. Con E3 le ante possono raggiungere un'altezza massima di 3 metri ed una larghezza massima di 1 metro. Lo spessore dell'anta può essere da 35 ad 85 mm. E3 prevede l'utilizzo nella parte inferiore sia del binario a pavimento sia della soglia, garantendo così la soluzione ottimale per ogni esigenza.

8 Legno - Max 100 kg ad anta Ogni volta che collaboriamo con architetti, designer ed ingegneri, restiamo sorpresi di quanto entusiasmo, soddisfazione e creatività si sprigionino con i sistemi Eclipse. Grazie ai sistemi Eclipse, si può dare libero sfogo alla fantasia: la vista diventa panorama.

9 Legno - Max 100 kg ad anta E3: Specifiche TEST ANTI-CORROSIONE max apertura in larghezza 16 metri Acciaio inox, alluminio anodizzato max peso ad anta 100 kg e parti plastiche di elevata max larghezza ad anta 1 metro qualità sono utilizzate per max altezza ad anta 3 metri realizzare il sistema E3. Ogni spessore anta in mm materiale viene selezionato per massimo numero di ante 8+8 ottenere la performance migliore. apertura int/est RESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI La ferramenta Centor è stata testata in conformità con la normativa Australian Standard AS2047, la quale prevede i livelli di performance minimi richiesti per la resistenza all'acqua e al vento. Inoltre i sistemi Eclipse E3 e E4 sono stati certificati in accordo con le disposizioni anti uragano previste dagli Miami-Dade County Hurricane Standards. Con la stessa tecnologia, il sistema E3 ha raggiunto nella resistenza all'aria e all'acqua soddisfacenti risultati, sia nell'apertura verso l'esterno sia nell'apertura verso l'interno. REGOLAZIONE La regolazione avviene a serramento montato. Si agisce sui carrelli superiori per la regolazione verticale. RESISTENZA ALL'ARIA Il sistema E3 ha raggiunto ottimi risultati di resistenza all'aria, grazie alla capacità ermetica delle guarnizioni e delle cerniere, che impediscono le infiltrazioni di aria, raggiungendo livelli elevati di performance. CICLI NEL FUNZIONAMENTO Il sistema E3 è stato sottoposto ai test di funzionamento ciclico, raggiungendo i cicli completi di apertura e chiusura, senza aver nessun cedimento strutturale. Ogni componente è inoltre stato testato per cicli. La regolazione lateriale avviene agendo sulla cerniera lato telaio.

10 Legno - Max 100 kg ad anta A lato viene evidenziato lo sviluppo di un serramento, ad esempio, di 4 ante tutte da un lato. Prevedendo ante tutte uguali, senza battuta, il serramento a pacchetto realizzato con il sistema ECLIPSE E3 deve essere costruito rispettando le arie indicate nella Fig. 1. Tra telaio e prima anta da un lato e dall'altro: aria mm 7 Tra anta ed anta: aria mm 4 Fig. 1 Nella Fig. 2 si può notare come, una volta chiuso il serramento, l'aria rispettata nella costruzione permetta la chiusura ermetica delle ante, grazie alle guarnizioni che agiscono in pressione. Si precisa che l'aria tra le ante viene data automaticamente dalle cerniere, che hanno uno spessore di mm 4. Fig. 2

11 Legno - Max 100 kg ad anta Applicazione del sistema ECLIPSE E3 con binario inferiore.

12 Legno - Max 100 kg ad anta Applicazione del sistema ECLIPSE E3 con la soglia inferiore.

13 Finitura Inox E3- Finitura Inox BINARI E GUARNIZIONI Codice Descrizione E3TAM24N Binario superiore mm 2400 E3TAM4N Binario superiore mm 4000 E3TAM6N Binario superiore mm 6000 E22FCR24N Binario inferiore mm 2400 E22FCR4N Binario inferiore mm 4000 E22FRC6N Binario inferiore mm 6000 E22FCP24 Canalina bin. Inferiore mm 2400 E22FCP4 Canalina bin. Inferiore mm 4000 E22FCP6 Canalina bin. Inferiore mm 6000 E3CDSM42N Soglia inferiore mm 4200 E3CDSM57N Soglia inferiore mm 5700 E3CDSECR Tappo DX di chiusura per soglia E3CDSECL Tappo SX di chiusura per soglia AQ21-B/W/L Guarnizione per telaio AQ63-B/W/L Guarnizione per anta AQ109-B/W/L Guarnizione per anta finale QEZ345-B/W/L Guarnizione binario superiore Finitura Nero Nero CARRELLI E CERNIERE Codice Descrizione Finitura E3CPSS Kit cerniera lato telaio Acciaio inox fin. Inox E3WPSS Kit cerniera centrale lato telaio Acciaio inox fin. Inox E3CICSS Kit carrello centrale Acciaio inox fin. Inox E3CLCSS Kit carrello anta finale sinistro Acciaio inox fin. Inox E3CRCSS Kit carrello anta finale destro Acciaio inox fin. Inox E3HHSS Kit cerniere zancate c/maniglia Acciaio inox fin. Inox E3HHNHSS Kit cerniere zancate s/maniglia Acciaio inox fin. Inox E3HSS Kit cerniere dritte c/maniglia Acciaio inox fin. Inox E3HNHSS Kit cerniere dritte s/maniglia Acciaio inox fin. Inox E3HHNHS Cerniera zancata (4a agg.) Acciaio inox fin. Inox E3HNHS Cerniera dritta (4a agg.) Acciaio inox fin. Inox E3EHS Maniglia esterna Acciaio inox fin. Inox DF1IPHS Maniglia interna Acciaio inox fin. Inox

14 Finitura Bronzo E3- Finitura Bronzo BINARI E GUARNIZIONI Codice Descrizione E3TAM4R Binario superiore mm 4000 E3TAM6R Binario superiore mm 6000 E22FCR4R Binario inferiore mm 4000 E22FRC6R Binario inferiore mm 6000 E22FCP4 Canalina bin. Inferiore mm 4000 E22FCP6 Canalina bin. Inferiore mm 6000 E3CDSM42R Soglia inferiore mm 4200 E3CDSM57R Soglia inferiore mm 5700 E3CDSECR Tappo DX di chiusura per soglia E3CDSECL Tappo SX di chiusura per soglia AQ21-B/W Guarnizione per telaio AQ63-B/W Guarnizione per anta AQ109-B/W Guarnizione per anta finale QEZ345-B/W Guarnizione binario superiore Finitura Nero Nero Codice E3CPSOL E3WPSOL E3CICSOL E3CLCSOL E3CRCSOL E3HHSOL E3HHNHSOL E3HSOL E3HNHSOL E3HHNHOL E3HNHOL E3EHOL DF1IPHOL CARRELLI E CERNIERE Descrizione Kit cerniera lato telaio Kit cerniera centrale lato telaio Kit carrello centrale Kit carrello anta finale sinistro Kit carrello anta finale destro Kit cerniere zancate c/maniglia Kit cerniere zancate s/maniglia Kit cerniere dritte c/maniglia Kit cerniere dritte s/maniglia Cerniera zancata (4a agg.) Cerniera dritta (4a agg.) Maniglia esterna Maniglia interna Finitura Prezzo

15 CDS CENTRO DISTRIBUZIONE SICUREZZA SRL LIMENA (PD) Via Pierobon 129 T Fax info@cdslimena.it

Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta

Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta SISTEMI ECLIPSE Sistemi per serramenti a pacchetto ECLIPSE Il serramento come nuovo elemento d'arredo: non più solamente uno strumento di

Dettagli

E2i. Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta senza binario a pavimento

E2i. Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta senza binario a pavimento Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta senza binario a pavimento SISTEMI ECLIPSE Sistemi per serramenti a pacchetto ECLIPSE Il serramento come nuovo elemento d'arredo: non più

Dettagli

E3CLD - Legno/Alluminio - max 100 kg ad anta

E3CLD - Legno/Alluminio - max 100 kg ad anta E3CLD - Legno/Alluminio - max 100 kg ad anta Sistemi ECLIPSE Il serramento come nuovo elemento di arredo: non più solamente uno strumento di protezione e chiusura degli ambienti, bensì un nuovo modo di

Dettagli

SISTEMI PER SERRAMENTI A PACCHETTO

SISTEMI PER SERRAMENTI A PACCHETTO SISTEMI PER SERRAMENTI A PACCHETTO Sistemi ECLIPSE Il serramento come nuovo elemento di arredo: non più solamente uno strumento di protezione e chiusura degli ambienti, bensì un nuovo modo di concepire

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva)

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) I VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) DESCRIZIONE TECNICA Le Vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.30 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari in

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.62-TONDA alluminio-legno sono una novità nel campo delle vetrate mobili.

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.40 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari

Dettagli

SISTEMA SCORREVOLE S.70 normale e taglio termico (certificato)

SISTEMA SCORREVOLE S.70 normale e taglio termico (certificato) I SISTEMA normale e taglio termico (certificato) 87 DESCRIZIONE TECNICA Il SISTEMA SCORREVOLE SUNROOM S. 70 é quanto di più evoluto esistente oggi sul mercato. Realizzato per essere fornito come prodotto

Dettagli

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne METRA-Flex Porte interne Sintesi e qualità strutturale sono caratteristiche distintive delle porte interne Metra. Possono essere utilizzate sia

Dettagli

Residential. Ambo è il meccanismo per porte rototraslanti che permette di rendere la porta un elemento d arredo e di comfort.

Residential. Ambo è il meccanismo per porte rototraslanti che permette di rendere la porta un elemento d arredo e di comfort. APRI LO SPAZIO INTORNO A TE Con AMBO si può. Con AMBO si può rendere più abitabile una stanza, un ripostiglio o un bagno. Con AMBO si può aprire lo spazio intorno a noi. Ambo è il meccanismo per porte

Dettagli

PORTE ANTINCENDIO PORTE MULTIUSO

PORTE ANTINCENDIO PORTE MULTIUSO PORTE ANTINCENDIO PORTE MULTIUSO porta antincendio PORTA AD UN BATTENTE REI 60-120 1 ANTA reversibile standard conforme UNI 9723 Anta reversibile tamburata in lamiera zincata, coibentazione con materiali

Dettagli

PORTE UNIVER REI 60 REI 120

PORTE UNIVER REI 60 REI 120 PORTE UNIVER REI 60 REI 10 04 INDICE PORTE UNIVER PAGINA INDICE PORTE UNIVER 05 TIPOLOGIE/CERTIFICATI PORTE UNIVER REI 60 E REI 10 AD UNA ANTA 06 ILLUSTRAZIONI PORTE UNIVER 07 08 DESCRIZIONI/SEZIONI PORTE

Dettagli

SLIDEART LS ALZANTE SCORREVOLE. Il nuovo sistema di accessori per alzanti scorrevoli di grandi dimensioni

SLIDEART LS ALZANTE SCORREVOLE. Il nuovo sistema di accessori per alzanti scorrevoli di grandi dimensioni SLIDEART LS ALZANTE SCORREVOLE Il nuovo sistema di accessori per alzanti scorrevoli di grandi dimensioni Grande facilità di utilizzo e fluidità di manovra Alta resistenza alla corrosione Portate certificate

Dettagli

KIT ANTE SCORREVOLI SOSPESE

KIT ANTE SCORREVOLI SOSPESE KIT ANTE SCORREVOLI SOSPESE VERSIONI TELAIO PER ANTA VETRO KIT 1 ANTA binario sospeso 1 via fissaggio a parete cod. PAKIT1 composto da: A001 + AT001 x 1 KIT 2 ANTE cod. PAKIT2 composto da: A002 + AT001

Dettagli

...la soluzione che mancava!

...la soluzione che mancava! ...la soluzione che mancava! Porta scorrevole laterale Solo 6 cm di ingombro Finitura lato esterno Liscio Goffrato Venato Legno Simil Legno Legno Massello Colorazioni RAL I colori dei campioni sono solo

Dettagli

EBE 85. sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile

EBE 85. sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile EBE 85 sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile L importanza crescente che assume il tema dell energia porta con

Dettagli

Armadi multifunzione. OEC Catalogo Prodotti

Armadi multifunzione. OEC Catalogo Prodotti Armadi multifunzione GUIDA AL PRODOTTO L armadio multifunzioni in vetroresina viene impiegato per tutte le applicazioni, la sua caratteristica principale sta nella sua capienza e versatilità, viene soprattutto

Dettagli

Caratteristiche Telai a pavimento Particolari tecnici

Caratteristiche Telai a pavimento Particolari tecnici Caratteristiche Telai a pavimento Particolari tecnici 11.2 11.3 11.4 Attenzione: Per il calcolo dei pezzi sulle tabelle del listino prezzi, bisogna considerare sempre la casella dimensionale uguale o superiore

Dettagli

Norma tecnica 0080 Serie Wineasy Portoncino Apertura Interna

Norma tecnica 0080 Serie Wineasy Portoncino Apertura Interna Norma tecnica 0080 Serie Wineasy Portoncino Apertura Interna Indice: 1 - Descrizione 2 - Tipologie 3 - Applicazioni perimentrali 4 - Misure 5 - Limite dimensionali 6 - Sezioni Revisione Descrizione 18/01/11

Dettagli

security profili con spessore di 2 mm danno vita a porte e finestre di grande robustezza, che garantiscono sicurezza e resistenza all effrazione 2 mm

security profili con spessore di 2 mm danno vita a porte e finestre di grande robustezza, che garantiscono sicurezza e resistenza all effrazione 2 mm security profili con spessore di 2 mm danno vita a porte e di grande robustezza, che garantiscono sicurezza e resistenza all effrazione security vede la sua collocazione ideale nei contesti architettonici

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

OS2. un sistema innovativo di serramenti dalle ridottissime dimensioni per l architettura sostenibile

OS2. un sistema innovativo di serramenti dalle ridottissime dimensioni per l architettura sostenibile OS2 un sistema innovativo di serramenti dalle ridottissime dimensioni per l architettura sostenibile OS2 è stato studiato, concepito e realizzato da Secco Sistemi per soddisfare specifiche esigenze nate

Dettagli

Porta filomuro spingere e tirare

Porta filomuro spingere e tirare 2 Index 3 Porta filomuro spingere e tirare Descrizione capitolato Porta a spingere - versi di apertura Porta a spingere - componenti Porta a spingere su muratura Porta a spingere tutta altezza su muratura

Dettagli

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Larghezza max. 6600 mm, impianto singolo max. 10 000 mm, impianto contrapposto Altezza max. 2600 mm Facile apertura Assoluta trasparenza

Dettagli

Sommario. I serramenti alluminio/legno polar 85/S rappresentano

Sommario. I serramenti alluminio/legno polar 85/S rappresentano S IS TE M A S C O R R E V O LE I serramenti alluminio/legno polar 85/S rappresentano una soluzione ideale alla realizzazione di più ampie aperture, e per creare una stretta integrazione tra ambienti interni

Dettagli

Listino prezzi telaio - anta unica Listino prezzi telaio - doppia anta in larghezza Listino prezzi telaio - doppia anta in altezza

Listino prezzi telaio - anta unica Listino prezzi telaio - doppia anta in larghezza Listino prezzi telaio - doppia anta in altezza 68 Index 69 Sportello filomuro Descrizione capitolato Versi di apertura Componenti dello sportello Sportello 3 lati su muratura Sportello 4 lati su muratura Sportello 3 lati su cartongesso Sportello 4

Dettagli

PORTE TAGLIAFUOCO PORTE SU MISURA CON PARETI IN CARTONGESSO

PORTE TAGLIAFUOCO PORTE SU MISURA CON PARETI IN CARTONGESSO METALLICA TAGLIAFUOCO CARTONGESSO con telaio abbracciante ad angolo arrotondato ed altri vantaggi aggiuntivi: Resistenza REI 120 Una e due ante Formati standard ed a misura fino a 2545 x 2500 H Senza o

Dettagli

Univer tagliafuoco tecnologia d avanguardia per la protezione dal fuoco

Univer tagliafuoco tecnologia d avanguardia per la protezione dal fuoco Univer tecnologia d avanguardia per la protezione dal fuoco www.ninz.it Caratteristiche CHE COSA LA RENDE SPECIALE? Qualità innanzitutto Porta interamente zincata, comprese le parti nascoste Costruita

Dettagli

collezione scuri e persiane in alluminio

collezione scuri e persiane in alluminio collezione scuri e persiane in alluminio 2 donà. scegliere consapevolmente. collezione scuri e persiane in alluminio Premessa Il legno è l origine Qualità e materia prima I vantaggi del legno. Premessa

Dettagli

EQUATORIUM. Controtelaio per alzante e persiana scorrevole CONTROTELAI PER ESTERNI

EQUATORIUM. Controtelaio per alzante e persiana scorrevole CONTROTELAI PER ESTERNI Controtelaio per alzante e persiana scorrevole Equatorium è il controtelaio nato per ospitare il serramento Alzante Scorrevole a scomparsa più una persiana o, in alternativa, un'inferriata. E' disponibile

Dettagli

PORTE. filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente. www.eclisse.it MODELLI ABBINABILI

PORTE. filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente. www.eclisse.it MODELLI ABBINABILI PORTE filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente MODELLI ABBINABILI Eclisse SYNTESIS LINE - scorrevole Eclisse SYNTESIS LINE estensione - scorrevole Eclisse SYNTESIS LINE - battente PORTE SYNTESIS LINE

Dettagli

4.4.52 Dispositivo per ante a libro Wing Line 77. per 1 anta a libro a 2 o 4 battenti. Dispositivo per ante a libro Wing Line 77. www.hettich.

4.4.52 Dispositivo per ante a libro Wing Line 77. per 1 anta a libro a 2 o 4 battenti. Dispositivo per ante a libro Wing Line 77. www.hettich. per anta a libro a 2 o battenti..52 Dispositivo per ante a libro Wing Line 77 www.hettich.com per anta a libro a 2 o battenti Le ali della libertà Elegante, versatile e straordinariamente pratico - questo

Dettagli

Porte in Alluminio e PVC

Porte in Alluminio e PVC Porte in Alluminio e PVC Porte strutturali in alluminio SERIE 2002 Porta ad una o due ante con fascetta SERIE 2005 Porta ad una o due ante con o senza fascia NC50 Porta ad una o due ante con o senza fascia

Dettagli

AIRONE. I profilati contribuiscono in

AIRONE. I profilati contribuiscono in IBIS I profilati Ibis sono esteticamente valorizzati da una linea morbida ed arrotondata. Sicuri, stabili, proteggono dalla pioggia, dal vento e dall'umidità grazie ai particolari sistemi di chiusura,

Dettagli

Porte Standard a 1 Battente senza Traversa Inferiore

Porte Standard a 1 Battente senza Traversa Inferiore Porte Metalliche e Tagliafuoco PASTORE Apir P Porte Standard a 1 Battente senza Traversa Inferiore REI 0 - REI 60 - REI 120 conformi alla Norma UNI 9723 Le porte tagliafuoco Apir P ad uno e due battenti

Dettagli

ANTE RIENTRANTI POCKET DOOR

ANTE RIENTRANTI POCKET DOOR ANTE RIENTRANTI POCKET DOOR Utilizzabile montato sul fianco e sul fondo superiore del corpo del mobile. Fornito in Kit per un anta completo di cerniere e guide scorrevoli in acciaio plastificato. Spessore

Dettagli

PRESELETTORE DICTATOR SR 90

PRESELETTORE DICTATOR SR 90 2.16 PRESELETTORE DICTATOR SR 90 Il Preselettore DICTATOR SR 90 si distingue per la sua robustezza e semplicità. E prodotto con materiali di prim ordine e rifinito con zincature o nichelature eseguite

Dettagli

SYNTESIS LINE. battente

SYNTESIS LINE. battente battente SYNTESIS LINE battente Syntesis Line battente è la soluzione che permette di installare una porta a battente raso muro, priva cioè di qualsiasi elemento quali stipiti e cornici coprifili. A seconda

Dettagli

EAV. Serratura automatica motorizzata

EAV. Serratura automatica motorizzata EAV Serratura automatica motorizzata SERRATURE AUTOMATICHE MOTORIZZATE Per ogni tipo di porta SERRATURE AUTOMATICHE ED AUTOMATICHE MOTORIZZATE La serrature automatiche ed automatiche motorizzate costituiscono

Dettagli

SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori.

SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori. SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori. Vantaggi con... Prodotto offre la soluzione ottimale per qualsiasi tipologia di serramento, sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.

Dettagli

PROTEZIONE E CONFORT. ECOBONUS SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65%

PROTEZIONE E CONFORT. ECOBONUS SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65% PROTEZIONE E CONFORT. SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE ECOBONUS RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65% RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE 50% in cover: DUCHESSA Portafinestra 2 ante scorrevole,

Dettagli

Cerniere per mobili serie 1

Cerniere per mobili serie 1 Settore 2_2012:Settore 2_2008.qxd 20.11.2012 11:58 Seite 10 Cerniere per mobili serie 1 in acciaio spessore max. anta 30 mm chiusura automatica regolazione laterale e frontale regolazione verticale sulla

Dettagli

blindacciaio estratto dal catalogo generale

blindacciaio estratto dal catalogo generale blindacciaio Secco Sistemi è un marchio italiano leader nella produzione di sistemi per serramenti e facciate in acciaio zincato, acciaio inox, acciaio corten e ottone. Ogni anno, 2 milioni di metri lineari

Dettagli

L anta della porta è generalmente realizzata piena liscia tamburata con struttura interna della porta in legno massello e nido d ape.

L anta della porta è generalmente realizzata piena liscia tamburata con struttura interna della porta in legno massello e nido d ape. FALEGNAMERIA AMBROSIO s.a.s. di Ambrosio Bartolomeo Corso Marconi, 8-12089 Villanova Mondovì Tel. 0174 699025 Fax 0174 698959 Cell. 335 6040540 - P.I. 00167800044 E-mail: info@falegnameria-ambrosio.it

Dettagli

SISTEMI OSCURANTI. Falegnameria F.lli Picco Catalogo sistemi oscuranti www.fratellipicco.it

SISTEMI OSCURANTI. Falegnameria F.lli Picco Catalogo sistemi oscuranti www.fratellipicco.it SISTEMI OSCURANTI SCURI SU CARDINE Gli scuri su cardine vengono fissati direttamente a muro mediante cardini e bandelle. Vengono prodotti con spessore di 46 mm. Sono adatti per muri con spessore ridotto.

Dettagli

Confort 125. Sistemi scorrevoli. Sapa Building System

Confort 125. Sistemi scorrevoli. Sapa Building System Confort 125 Sistemi scorrevoli Sapa Building System Confort 125 è un sistema di finestre scorrevoli ad alte prestazioni, di facile uso e con buone proprietà di isolamento termico. Il sistema è disponibile

Dettagli

MANUALE TECNICO COSTRUTTIVO Sistema COMPACK LIVING 90

MANUALE TECNICO COSTRUTTIVO Sistema COMPACK LIVING 90 MANUALE TECNICO COSTRUTTIVO Sistema COMPACK LIVING 90 CELEGON S.r.l. - Via G. Galilei, 6-30035 Mirano (Venezia) - T +39 (0)41 5728404 - F +39 (0)41 5728522 www.compackliving.com - info@compackliving.com

Dettagli

PORTE ANTINCENDIO E MULTIUSO

PORTE ANTINCENDIO E MULTIUSO PORTE NTINENIO E MULTIUSO porta antincendio PORT UN TTENTE PORT OPPIO TTENTE REI 60-120 1 NT reversibile standard conforme UNI 9723 nta reversibile tamburata in lamiera zincata, coibentazione con materiali

Dettagli

SERRATURE PER PORTE IN LEGNO

SERRATURE PER PORTE IN LEGNO SERRATURE PER PORTE IN LEGNO SERIE 2030F SERIE 2030F Scuole, ospedali, uffici pubblici in genere sono soggetti ad un intenso traffico di persone. Le serrature per porte in legno coniugano perfettamente

Dettagli

Listino. Controtelai otelai per Esterni. Accessori per Interni. Porte. Accessori per Esterni. Inferriate

Listino. Controtelai otelai per Esterni. Accessori per Interni. Porte. Accessori per Esterni. Inferriate 20 09 Listino Controtelai otelai per Interni ni Accessori per Interni ni Porte Controtelai otelai per Esterni Accessori per Esterni Inferriate ISTRUZIONI PER L USOL Perché è importante conoscere tutte

Dettagli

www.metra.it NC-S 120 STH SLIM Porte e finestre scorrevoli

www.metra.it NC-S 120 STH SLIM Porte e finestre scorrevoli www.metra.it NC-S 20 STH SLIM Porte e finestre scorrevoli SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO UN SERVIZIO PIÙ VICINO AI CLIENTI METRA mette a disposizione un Numero Verde in grado di sostenere

Dettagli

PORTE. filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente. www.eclisse.it MODELLI ABBINABILI

PORTE. filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente. www.eclisse.it MODELLI ABBINABILI PORTE filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente MODELLI ABBINABILI Eclisse SYNTESIS LINE - scorrevole Eclisse SYNTESIS LINE estensione - scorrevole Eclisse SYNTESIS LINE - battente www.eclisse.it PORTE

Dettagli

SCORREVOLE 02.02.04 01 NOTE GENERALI

SCORREVOLE 02.02.04 01 NOTE GENERALI SCORREVOLE 4 0 6 0 0 NOTE GENERALI - Peso Profilati: Il peso riportato è quello teorico, quindi potrà variare in funzione delle tolleranze di spessore e dimensioni ( norma UNI 3879). - Dimensioni Profilati:

Dettagli

Balconi - Théatron. Applicazioni

Balconi - Théatron. Applicazioni Balconi Théatron Balconi - Théatron Essenzialità, durata e sicurezza. Il sitema ringhiere Théatron è stato creato per completare la gamma dei serramenti METRA. Théatron prevede un ampia scelta di modelli

Dettagli

Guida pratica per il rilievo misure delle finestre e delle portefinestre

Guida pratica per il rilievo misure delle finestre e delle portefinestre Guida pratica per il rilievo misure delle finestre e delle portefinestre finestra-shop.com è un martchio registrado di I.S.I. srl Industria Serramenti Italiana Via Regia 21/B, 35018, San Martino di Lupari

Dettagli

Informazioni preliminare, valevoli per tutti i tipi di installazione:

Informazioni preliminare, valevoli per tutti i tipi di installazione: Le linee guida da seguire per prendere le misure corrette delle vostre antine in legno sono piuttosto semplici, esistono però alcune differenze specifiche in base al modello di antina Onlywood che vi piace,

Dettagli

Porta scorrevole con binario incassato

Porta scorrevole con binario incassato 104 Index 105 Porta scorrevole con binario incassato Descrizione capitolato Versi di apertura Componenti della porta Sezione porta scorrevole con binario incassato Posizionamento - Ingombri Listino prezzi

Dettagli

ESPLOSO ASSONOMETRICO - PARETE (leggere con attenzione le spiegazioni sottoriportate)

ESPLOSO ASSONOMETRICO - PARETE (leggere con attenzione le spiegazioni sottoriportate) ESPLOSO ASSONOMETRICO - PARETE (leggere con attenzione le spiegazioni sottoriportate) Profilo policarbonato Profilo fermavetro Carter di copertura Piede di regolazione Profilo fisso PARETE MONOLITICA:

Dettagli

Cerniera per mobile 92 D/26 con ante in vetro Apertura 92 Spessore vetro da 4 a 6 mm Acciaio nichelato opaco X = 4~6 mm

Cerniera per mobile 92 D/26 con ante in vetro Apertura 92 Spessore vetro da 4 a 6 mm Acciaio nichelato opaco X = 4~6 mm CAPITOLO 1 Cerniere per mobili Müller Cerniera per mobile 92 D/26 con ante in vetro Apertura 92 Spessore vetro da 4 a 6 mm Acciaio nichelato opaco X = 4~6 mm Collo 0 H = 10 + X - C Chiusura Automatica

Dettagli

ALTE PRESTAZIONI. sistema marcato. PLANET 72HT finestra 2 ante (1230X1480) UF. PLANET 72HT finestra 1 anta (1230X1480) UF. 1.0 W/m²K PSI = 0.

ALTE PRESTAZIONI. sistema marcato. PLANET 72HT finestra 2 ante (1230X1480) UF. PLANET 72HT finestra 1 anta (1230X1480) UF. 1.0 W/m²K PSI = 0. ALTE PRESTAZIONI PLANET 72HT finestra 2 ante (1230X1480) PLANET 72HT finestra 1 anta (1230X1480) 1.69 W/m²K 1.4 W/m²K 1.69 W/m²K 1.3 W/m²K 1.69 W/m²K 1.2 W/m²K 1.69 W/m²K Serie a battente a taglio termico

Dettagli

s.r.l. Serramenti e Infissi

s.r.l. Serramenti e Infissi s.r.l. Serramenti e Infissi ALLUMINIO/ALLUMINIO Alluminio/Alluminio CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI Permeabilità aria: Classe 4 Tenuta acqua: Classe A8 Resistenza ai carichi del vento: Classe C5 Vetrocamera

Dettagli

Doortech Controtelai per porte scorrevoli

Doortech Controtelai per porte scorrevoli Doortech Controtelai per porte scorrevoli CATAOGO Anta ngola con porta vetro Acqua 3 4 Anta ngola Anta Doppia 5 CARATTERISTICE TECNICE CONTROTEAIO INTONACO I 10 anni di garanzia sono riferiti al solo

Dettagli

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000 Profondità di 70mm I Vostri vantaggi proprietà di isolamento termico delle combinazioni standard valore U f = 1,3 W/m²K spessore vetro fino a 41 mm isolamento acustico fino

Dettagli

dal1994 www.tecnoinfissisrl.com

dal1994 www.tecnoinfissisrl.com dal1994 www.tecnoinfissisrl.com GIEMME SYSTEM www.gmmorando.it GM Morando Vetrate pieghevoli La vetrata in cristallo pieghevole GIEMME SYSTEM è il serramento ideale per chiudere balconi, verande, terrazzi,

Dettagli

Porta filomuro spingere e tirare pronta consegna. Porta filomuro ad angolo 35. Porta scorrevole con binario a parete 87

Porta filomuro spingere e tirare pronta consegna. Porta filomuro ad angolo 35. Porta scorrevole con binario a parete 87 Index Porta filomuro spingere e tirare pronta consegna 3 Porta filomuro ad angolo 35 Porta102 filomuro 47 Sportello filomuro 69 Porta scorrevole con binario a parete 87 Porta scorrevole con binario incassato

Dettagli

I N F I S S I S C O R R E V O L I I N A L L U M I N I O

I N F I S S I S C O R R E V O L I I N A L L U M I N I O I N F I S S I S C O R R E V O L I I N A L L U M I N I O PORTE E FINESTRE SCORREVOLI Caratteristiche Scegliere e proporre un sistema scorrevole significa orientarsi verso uno stile di vita sempre più contemporaneo

Dettagli

LA PORTA DEVE ESSERE PROTETTA DAGLI AGENTI ATMOSFERICI. AL SOLE IL COLORE SBIADISCE.

LA PORTA DEVE ESSERE PROTETTA DAGLI AGENTI ATMOSFERICI. AL SOLE IL COLORE SBIADISCE. VERSIONI ad una anta REI 60 - REI 120 - MULTIUSO ad una anta REI 60 - REI 120 - MULTIUSO con maniglione antipanico a due ante REI 60 - REI 120 - MULTIUSO a due ante REI 60 - REI 120 - MULTIUSO con maniglione

Dettagli

COPERTURA MOBILE MOTORIZZATA (Certificata) Versione a taglio termico (pag. 13)

COPERTURA MOBILE MOTORIZZATA (Certificata) Versione a taglio termico (pag. 13) I MOTORIZZATA (Certificata) Versione a taglio termico (pag. 13) 143 DESCRIZIONE TECNICA Le Coperture Mobili SUNROOM sono costruite sempre su misura e sono composte da una struttura modulare in alluminio

Dettagli

TREND GIESSE La nuova linea di finiture per i serramenti di design

TREND GIESSE La nuova linea di finiture per i serramenti di design La nuova linea di finiture per i serramenti di design www.giesse.it La nuova linea di finiture per i serramenti di design 2 Il progetto Fornire al Mercato la migliore soluzione all abbinamento ai profili

Dettagli

SICURTOP SERRATURE MULTIPUNTO AD INGRANAGGI SISTEMI DI FERRAMENTA PER PORTE E FINESTRE

SICURTOP SERRATURE MULTIPUNTO AD INGRANAGGI SISTEMI DI FERRAMENTA PER PORTE E FINESTRE SICURTOP SERRATURE MULTIPUNTO AD INGRANAGGI SISTEMI DI FERRAMENTA PER PORTE E FINESTRE Il miglior modo per chiudere la porta SICURTOP è la chiusura ideale per porte d ingresso e porte giardino e può essere

Dettagli

Rever multiuso il minimo essenziale, il massimo delle prestazioni

Rever multiuso il minimo essenziale, il massimo delle prestazioni Rever il minimo essenziale, il massimo delle prestazioni www.ninz.it Caratteristiche Porte LA MULTIUSO ECONOMICA DAI TANTISSIMI PREGI La qualità come primo obbiettivo Porta interamente zincata, comprese

Dettagli

MANUALE TECNICO-COMMERCIALE

MANUALE TECNICO-COMMERCIALE MANUALE TECNICO-COMMERCIALE 22/03/2010 Gli elementi La porta è normalmente composta da più elementi che possono essere così identificati: Coprifili Muro Pannello porta Pannello porta Telaio cassa Muro

Dettagli

Dai luce ai tuoi sogni

Dai luce ai tuoi sogni IL MODULO VETRATO NEL CARTONGESSO IL MODULO VETRATO Dai luce ai tuoi sogni IL MODULO VETRATO PER PARETI IN CARTONGESSO È il modulo vetrato per creare visibilità e luce nelle pareti in cartongesso. VETROFACILE,

Dettagli

Porta battente: presentazione prodotto. Caratteristiche e particolari tecnici. Dimensioni e versioni disponibili

Porta battente: presentazione prodotto. Caratteristiche e particolari tecnici. Dimensioni e versioni disponibili MDE IN ITLY Porta battente: presentazione prodotto La porta invisibile PannelloFilomuro rappresenta il prodotto ideale per una soluzione di perfetta continuità tra parete e porta, grazie all uso di un

Dettagli

Sistemi. per Serramenti in Acciaio. e Metalli Evoluti

Sistemi. per Serramenti in Acciaio. e Metalli Evoluti Sistemi per Serramenti in Acciaio e Metalli Evoluti Architettura Storia Materia Sistemi per Serramenti di Sicurezza SISTEMI PER SERRAMENTI DI SICUREZZA BLINDACCIAIO BlindAcciaio Tutta la forza dell Acciaio

Dettagli

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO NOVITÀ 4 BLANCOANDANO Sinfonia in acciaio. Le vasche BLANCOANDANO si distinguono per la loro esclusività. Tutti i modelli sono disponibili nelle versioni -IF e

Dettagli

ASCENSORI. progettazione costruzione installazione manutenzione assistenza tecnica

ASCENSORI. progettazione costruzione installazione manutenzione assistenza tecnica ASCENSORI progettazione costruzione installazione manutenzione assistenza tecnica 1 Per LA CARTA D IDENTITÀ 2 I NOSTRI OBBIETTIVI È nata da due fratelli la, azienda che opera nel settore degli im- la il

Dettagli

MONOBLOCCO serramento con persiana.

MONOBLOCCO serramento con persiana. MONOBLOCCO serramento con persiana. Il Monoblocco unico ed esclusivo. Per soddisfare le molteplici richieste dei clienti e dei progettisti, la società Nexus Progetti (produttore di serramenti in legno)

Dettagli

Istruzioni di montaggio

Istruzioni di montaggio Istruzioni di montaggio per la ferramenta premiporta eco-lock 62.283.10-11 Nelle seguenti pagine vengono descritte in otto fasi le istruzioni di montaggio per porte d entrata porte interne contrassegnate

Dettagli

FS-PORTAL. La ferramenta SIEGENIA-AUBI per porte scorrevoli a libro

FS-PORTAL. La ferramenta SIEGENIA-AUBI per porte scorrevoli a libro FS-PORTAL La ferramenta SIEGENIA-AUBI per porte scorrevoli a libro 1 Luce, aria e libertà di movimento a propria scelta Con la ferramenta FS-PORTAL SIEGENIA-AUBI le ante possono essere fatte scorrere lateralmente

Dettagli

sistema S 86 Certificazioni - Prove di laboratorio Alzante scorrevole climatech C4 8A 3B

sistema S 86 Certificazioni - Prove di laboratorio Alzante scorrevole climatech C4 8A 3B sistema S 86 BASE INCLINATA SINISTRA INCLINATA DESTRA ARCO A TUTTO SESTO SERRAMENTI ESTERNI SIST. S86 IN LEGNO LAMELLARE OKUMÈ su: Mod. Standard finestre nello spessore telaio 68x90.115 e spessore anta

Dettagli

D O O R S OPEN WALL. Le Porte Made in Italy per casa tua. P O R T E F I L O M U R O

D O O R S OPEN WALL. Le Porte Made in Italy per casa tua. P O R T E F I L O M U R O D O O R S Le Porte Made in Italy per casa tua. OPEN WALL P O R T E F I L O M U R O OPEN WALL P O R T A F I L O M U R O Porta complanare filo muro reversibile costituita da: telaio perimetrale in alluminio

Dettagli

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO Italiana S.r.l Via Tolmezzo 15 I-20132 Milano (MI) Tel. +39 039 244031 Fax +39 039 24403310 dorma.italy@dorma.com www.dorma.it PORTE scorrevoli in vetro AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO porte scorrevoli

Dettagli

MÜLLER Fissaggio. Scorrevoli

MÜLLER Fissaggio. Scorrevoli Sistema scorrevole per armadi con ante interne alla struttura per antine leggere portata Kg 14 binario in alluminio pattini in nylon pplicazione laterale con pattino a sospensone 14 2 inario portante alluminio

Dettagli

EASY GATE SYSTEM. INSTALLATORE QUALIFICATO Lezione 1 DIVISIONE TECNICA CORSO DI. nnovazioni Srl. www.easygate.eu

EASY GATE SYSTEM. INSTALLATORE QUALIFICATO Lezione 1 DIVISIONE TECNICA CORSO DI. nnovazioni Srl. www.easygate.eu S I pazio nnovazioni Srl DIVISIONE TECNICA www.easygate.eu SETTORE AUTOMAZIONI Via Roma, 92-35010 Limena PD - Tel. 049 2956552 - Fax 049 7969561 - info@easygate.eu EASY GATE SYSTEM CORSO DI INSTALLATORE

Dettagli

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE a libro scorrevoli Porte a battente a impacco verticale sezionali Porte ad impacco rapido Porte ad avvolgimento rapido Chiusure tagliafuoco Logistica IL COSTRUTTORE

Dettagli

una nuova opportunità

una nuova opportunità una nuova opportunità Vi propone Un nuovo modo per produrre tutti i 1.000 modelli in qualsiasi variante di colore con zero investimenti, con zero rimanenze ed in pochissimo spazio. Con il solo impiego

Dettagli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli www.metrawindows.it PERSIANA SCORREVOLE Sistemi oscuranti METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati METRA

Dettagli

il top gamma in sicurezza trasparente

il top gamma in sicurezza trasparente il top gamma in sicurezza trasparente NINZ tagliafuoco REI 60 AD UNA E DUE ANTE 228-229 REI 60 CON ELEMENTI FISSI 230 APPLICAZIONI REI 60 231 REI 90 e REI 120 ad una e due ANTE 232-233 REI 90 E REI 120

Dettagli

Five. Telaio con terza battuta esterna in alluminio nero a scomparsa nel controtelaio.

Five. Telaio con terza battuta esterna in alluminio nero a scomparsa nel controtelaio. Five riunisce in un solo manufatto la maggior parte delle caratteristiche richieste da un serramento, resistenza alle intemperie, isolamento termoacustico, resistenza all'effrazione, ma soprattutto DESIGN.

Dettagli

Controtelai per porte e finestre scorrevoli

Controtelai per porte e finestre scorrevoli Controtelai per porte e finestre scorrevoli Scrigno Scrigno: i vantaggi di avere l originale Scrigno è sinonimo di qualità e garanzia, una qualità garantita, fatta per durare nel tempo e sempre riconoscibile

Dettagli

PANORAMICHE TUTTOVETRO

PANORAMICHE TUTTOVETRO PANORAMICHE TUTTOVETRO Panoramiche Tuttovetro è un sistema esclusivo di chiusure in vetro senza profili. È una soluzione ottima per abitazioni o attività commerciali. Inoltre nelle stagioni più disagiate,

Dettagli

SUPERTHERMIC CHIUSURE INDUSTRIALI DI NUOVA GENERAZIONE

SUPERTHERMIC CHIUSURE INDUSTRIALI DI NUOVA GENERAZIONE SUPERTHERMIC CHIUSURE INDUSTRIALI DI NUOVA GENERAZIONE ESSENTIA - PORTONE A LIBRO 2+2 SENZA GUIDA INFERIORE G150 PRODOTTO CERTIFICATO UNI EN 13241-1 CE Portone industriale ad apertura a libro composto

Dettagli

WOOD INFISSI IN LEGNO ANNO 2012

WOOD INFISSI IN LEGNO ANNO 2012 WOOD INFISSI IN LEGNO ANNO 2012 FALEGNAMERIA Materazzi Angelo Loc.ta Cerasa 84070 Serramezzana (Sa) ITALIA Tel. fax 0974845491 3805192512 P. IVA 02853440655 www.falegnameriamaterazzi.it angelo.materazzi@tiscali.it

Dettagli

2 Sistemi a Battente. Uw: 1.0 W/m 2 K

2 Sistemi a Battente. Uw: 1.0 W/m 2 K 2 Sistemi a Battente Uw: 1.0 W/m 2 K Serie NC 75 STH-i Finestra 1 anta bxh: 1230x1480 mm Vetro Ug: 0,6 W/m 2 K Valore psi: 0,05 W/mK Ampia scelta di finiture e linee estetiche Flessibilità nelle soluzioni

Dettagli

PROTEZIONE ANGOLO E BATTISCOPA PER AMBIENTI DA PIASTRELLARE SPESSORE LAMIERA PROTEZIONE ANGOLO E BATTISCOPA PER AMBIENTI PIASTRELLATI

PROTEZIONE ANGOLO E BATTISCOPA PER AMBIENTI DA PIASTRELLARE SPESSORE LAMIERA PROTEZIONE ANGOLO E BATTISCOPA PER AMBIENTI PIASTRELLATI 3.1 PROTEZIONI PER ANGOLI PROTEZIONE ANGOLO E BATTISCOPA PER AMBIENTI DA PIASTRELLARE PR-1001 15/10 150 mm. x Lunghezza. PR-1002 20/10 PR-1003 25/10 Raggio = 25 mm. PR-1004 30/10 PROTEZIONE ANGOLO E BATTISCOPA

Dettagli

Vetrate fisse in acciaio la semplicità che fa risparmiare

Vetrate fisse in acciaio la semplicità che fa risparmiare in la semplicità che fa risparmiare www.ninz.it Caratteristiche in EI 30 o EI 60 con telaio in vista Telaio costruito con profilo portante in tubolare d dello spessore di 15/10 mm formato a freddo, isolato

Dettagli

Nella foto: Villa sul Lago di Lugano (Svizzera) con le nostre persiane a lamelle orientabili.

Nella foto: Villa sul Lago di Lugano (Svizzera) con le nostre persiane a lamelle orientabili. LINEA LEGNO LINEA LEGNO PER PERSIANE ORIENTABILI Da oltre 40 anni produce montanti per realizzare persiane a lamelle orientabili. I prodotti che Vi presentiamo in queste pagine: NACO PL 60 PL 60NT NACO

Dettagli

PRISMA PERSIANE E SCURI BLINDATI IN ACCIAIO CON CERTIFICATO ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 3 18 PIQUADRO

PRISMA PERSIANE E SCURI BLINDATI IN ACCIAIO CON CERTIFICATO ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 3 18 PIQUADRO PRISMA PERSIANE E SCURI BLINDATI IN ACCIAIO CON CERTIFICATO ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 3 18 PIQUADRO 19 PRISMA PRISMA è la linea di PERSIANE e SCURI BLINDATI in acciaio. PRISMA è composta da: Ante costituite

Dettagli

Finestre e porte in Alluminio-Legno

Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e portefinestre in Alluminio-Legno Caratteristiche Se non vuoi rinunciare ad un materiale resistente come l'alluminio e allo stesso tempo desideri la naturalezza

Dettagli