- un deposito/cantina posto nell'interrato del corpo principale dell'ex Palazzo Muttoni, con soffitto a volta

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "- un deposito/cantina posto nell'interrato del corpo principale dell'ex Palazzo Muttoni, con soffitto a volta"

Transcript

1 LOTTO 1 [Riferimento perizia: LOTTO 1] Nel Comune di Vicenza, Contrà Porta S. Lucia n. 64, appartamento all ultimo piano delle scuderie dell ex Palazzo Muttoni. La proprietà comprende: - un appartamento al piano secondo sottotetto composto da ingresso, soggiorno-letto, cucina, bagno, disimpegno, ripostiglio, guardaroba e soffitta, che sviluppa una superficie lorda di progetto pari a mq 172, con copertura in andamento con travi a vista ed altezze medie variabili tra 1,95 e 2,45 m. L'accesso è dalla corte interna comune e poi dal vano scale comune, dotato di montacarichi fino al piano primo. L'unità immobiliare, ultimo piano delle scuderie dell'ex Palazzo Muttoni di tre piani fuori terra con abitazioni al piano terra e primo, finita di ristrutturare nel 2003, si presenta in buone condizioni di manutenzione generale, con finiture di pregio, dotata di lucernari in ogni locale e con impianto di riscaldamento / raffrescamento autonomo (da completare con installazione della caldaia e dell'unità esterna). - un posto auto coperto, di mq 13 catastali e h = 4m, situato affianco dell'ingresso carraio e pedonale dell'androne comune. - un deposito/cantina posto nell'interrato del corpo principale dell'ex Palazzo Muttoni, con soffitto a volta in mattoni e h max = 1,9 m Prezzo base: LOTTO 2 [Riferimento perizia: LOTTO 6] Nel Comune di Vicenza, Via Mollino n. 90, ufficio di 106 mq al piano primo, con posto auto ad uso pubblico, composto da ingresso-sala attesa, tre uffici, corridoio, due bagni con antibagno e ripostiglio. L unità immobiliare, compresa nel complesso direzionale denominato Edificio Nel Parco in Vicenza, Parco Città, comprende anche le seguenti parti comuni: corte, androne, ascensore, scale, vani macchina, contatore, terrazze. L immobile è attualmente locato. Prezzo base: LOTTO 3 [Riferimento perizia: LOTTO 7] Nel Comune di Vicenza, un lotto di terreno di complessivi mq in parte in piena proprietà, in parte in proprietà per 512/1000, situato in zona Vicenza Est, lungo viale della Serenissima a ovest della nuova sede della Centrale del Latte di Vicenza. Prezzo base:

2 LOTTO 4 [Riferimento perizia: LOTTO 8] Nel Comune di Vicenza, Via Monte Asolone n. 52, piena proprietà per la quota di 1/1 relativamente ad un posto auto scoperto di mq 13 catastali compreso in un complesso residenziale, pavimentato in asfalto e delimitato con linea bianca. Prezzo base: LOTTO 5 [Riferimento perizia: LOTTO 9] Nel Comune di Vicenza, Viale del Frassini n. 10, unità direzionale sita al piano primo del complesso commerciale-direzionale denominato Il Quadrifoglio, risalente agli anni 1990-'94. L unità immobiliare di 206 mq è suddivisa con pareti attrezzate in ingresso, zona segreteria, corridoio/attesa, sala, riunioni, gruppo servizi con antibagno e due wc, locale archivio e tre uffici. La proprietà comprende anche quattro posti auto scoperti al piano terra. Prezzo base: LOTTI DA 6 A 17 [Riferimento perizia: LOTTI da 10 a 21] 12 appartamenti con garage (di cui 2 finiti e 10 al grezzo avanzato) che fanno parte di un condominio residenziale di tre piani di 14 appartamenti totali, costruito nel nel comune di Dueville (VI), in via Ferraro 10. Gli appartamenti sono di varie dimensioni, da 63 mq a 114 mq. Le vendite sono subordinate all'autorizzazione del Tribunale. Si propone la vendita sia dell'intero complesso ( ) che, in alternativa, delle singole unità immobiliari. Il fabbricato per le parti comuni e per l'interrato è quasi finito e si presenta in buone condizioni di manutenzione generale e con finiture per le porzioni ultimate di livello signorile. Negli appartamenti al grezzo avanzato mancano in generale: pavimenti (fornitura e posa), porte interne (fornitura e montaggio), sanitari (presenti solo i piatti doccia), tinteggiature e rivestimenti delle pareti, completamento impianti; per le unità dotate di spazio esterno manca la sistemazione a giardino. Sono realizzati gli impianti fognario, idrico con pozzo, elettrico (per le unità immobiliari al grezzo devono essere passati i cavi elettrici e manca parte dei componenti), di riscaldamento a pavimento (mancano le caldaie e le finiture dell impianto), sanitario (da completare); è solo predisposto l'impianto di condizionamento. Le unità immobiliari sono servite da ascensore, da collaudare e non in funzione. Prezzo base intero complesso: Si riportano le descrizioni dei singoli appartamenti:

3 LOTTO 6 [Riferimento perizia: LOTTO 10] Appartamento al grezzo avanzato con garage, superficie lorda complessiva di circa mq 114, composto al piano terra da cucina-soggiorno, disimpegno, due camere, bagno, lavanderia, di mq 80 circa con altezza interna di 2,70 m, e da una cantina interrata di mq 34 circa con altezza di 2,40 m, con accesso dal giardino esclusivo. Area esterna scoperta di pertinenza esclusiva di mq 190 circa. Garage con cantina interrati, da finire, di superficie lorda complessiva di circa mq 45 e altezza interna di 2,60 m, collegati all appartamento mediante una scala che esce nel giardino. Prezzo base: LOTTO 7 [Riferimento perizia: LOTTO 11] Appartamento FINITO con garage, posto al piano terra e composto da cucina-soggiorno, disimpegno, due camere, bagno, lavanderia, superficie lorda complessiva di circa mq 82, con altezza interna di 2,70 m. Area esterna di pertinenza esclusiva di mq 57 circa. Garage interrato FINITO, di superficie lorda di circa mq 38 e altezza interna di 2,40 m, collegato all appartamento mediante una scala che esce nel giardino. Prezzo base: LOTTO 8 [Riferimento perizia: LOTTO 12] Appartamento al grezzo avanzato, posto al piano primo e composto da cucina-soggiorno, disimpegno, camera, bagno, superficie lorda complessiva di circa mq 63 e altezza interna di 2,70 m, compreso un terrazzo di 10 mq. Garage interrato, da finire, di superficie lorda di circa mq 25 con altezza interna di 2,40 m. Prezzo base: LOTTO 9 [Riferimento perizia: LOTTO 13] Appartamento al grezzo avanzato, posto al piano primo e composto da cucina-soggiorno, disimpegno, due camere, bagno, superficie lorda complessiva di circa mq 82, con altezza interna di 2,70 m, comprese due terrazze di 10 mq totali. Garage interrato, da finire, di superficie lorda di circa mq 25 con altezza interna di 2,40 m. La vendita è soggetta all autorizzazione del Tribunale. Prezzo base:

4 LOTTO 10 [Riferimento perizia: LOTTO 14] Appartamento al grezzo avanzato, posto al piano primo e composto da cucina-soggiorno, disimpegno, due camere, bagno, lavanderia, superficie lorda complessiva di circa mq 90 comprese due terrazze di 10 mq totali, e altezza interna di 2,70 m. Garage interrato, da finire, di superficie lorda di circa mq 40 e altezza interna di 2,40 m. Prezzo base: LOTTO 11 [Riferimento perizia: LOTTO 15] Appartamento FINITO, posto al piano primo e composto da cucina-soggiorno, disimpegno, due camere, bagno, lavanderia, superficie lorda complessiva di circa mq 90 e altezza interna di 2,70 m, comprese due terrazze di 10 mq totali. Garage finito interrato, FINITO, di superficie lorda di circa mq 23 e altezza interna di 2,40 m. Prezzo base: LOTTO 12 [Riferimento perizia: LOTTO 16] Appartamento al grezzo avanzato, posto al piano primo e composto da cucina-soggiorno, disimpegno, due camere, bagno, superficie lorda complessiva di circa mq 82 e altezza interna di 2,70 m, comprese due terrazze di 10 mq totali. Garage interrato, da finire, di superficie lorda di circa mq 25 e altezza interna di 2,40 m. Prezzo base: LOTTO 13 [Riferimento perizia: LOTTO 17] Appartamento al grezzo avanzato, posto al piano secondo e composto da cucina-soggiorno, camera, disimpegno, bagno, superficie lorda complessiva di circa mq 63 e altezza interna di 2,70 m, compreso un terrazzo di 10 mq; la porzione di sottotetto sovrastante l'appartamento è attribuita in esclusiva. Garage interrato, da finire, di superficie lorda di circa mq 23 e altezza interna di 2,40 m. Prezzo base: LOTTO 14 [Riferimento perizia: LOTTO 18] Appartamento al grezzo avanzato, posto al piano secondo e composto da cucina-soggiorno, due camere, bagno, superficie lorda complessiva di circa mq 82 e altezza interna di 2,70 m, comprese due terrazze di 10 mq; la porzione di sottotetto sovrastante l'appartamento è attribuita in esclusiva.

5 Garage interrato, da finire, di superficie lorda di circa mq 36 e altezza interna di 2,40-2,60 m. Prezzo base: LOTTO 15 [Riferimento perizia: LOTTO 19] Appartamento al grezzo avanzato, posto al piano secondo e composto da cucina-soggiorno, disimpegno, due camere, bagno, superficie complessiva lorda di mq 90 circa e altezza interna di 2,70 m, comprese due terrazze di 10 mq totali; la porzione di sottotetto sovrastante l'appartamento è attribuita in esclusiva. Garage interrato, da finire, di superficie lorda di circa mq 41 e altezza interna di 2,40-2,60 m. Prezzo base: LOTTO 16 [Riferimento perizia: LOTTO 20] Appartamento al grezzo avanzato, posto al piano secondo e composto da cucina-soggiorno, disimpegno, due camere, bagno, superficie lorda complessiva di mq 90 circa e altezza interna di 2,70 m, comprese due terrazze di 10 mq totali; la porzione di sottotetto sovrastante l'appartamento è attribuita in esclusiva. Garage interrato, da finire, di superficie lorda di circa mq 46 e altezza interna di 2,40-2,60 m. Prezzo base: LOTTO 17 [Riferimento perizia: LOTTO 21] Appartamento al grezzo avanzato, posto al piano secondo e composto da cucina-soggiorno, disimpegno, due camere, bagno, superficie lorda complessiva di circa mq 82 e altezza interna di 2,70 m, comprese due terrazze di 10 mq totali; la porzione di sottotetto sovrastante l appartamento è attribuita in esclusiva. Garage interrato, da finire, di superficie lorda di circa mq 40 e altezza interna di 2,40-2,60 m. Prezzo base: LOTTO 18 [Riferimento perizia: LOTTO 22] Nel Comune di Vicenza, Viale dell Industria n. 85 (Zona Industriale Vicenza Ovest), piena proprietà di un fabbricato al grezzo avanzato, con accesso previsto da via della Meccanica. Il fabbricato, che insiste su un terreno di complessivi mq , è costituito da n. 9 piani fuori terra, dei quali il piano terra ad uso parcheggio e ingresso, oltre a vani tecnici, e i piani superiori a destinazione produttiva. Gli ultimi due piani sono oggetto di sanzione x art. 38 DPR 380/01 (annullamento del permesso a costruire). Allo stato attuale, quindi, la destinazione assentita è produttiva solo per i piani dal terra al sesto (n. 7 piani totali).

6 L area confina con il terreno in proprietà ex Stimac (lotto n. 19 del presente annuncio), dove è stato approvato un progetto che prevede anche la realizzazione di parcheggi a servizio eventuale del presente lotto 18. Prezzo base: LOTTO 19 [Riferimento perizia: LOTTO 23] Nel Comune di Vicenza, Viale della Meccanica nn. 8,10,12 (Zona Industriale Vicenza Ovest), piena proprietà per la quota di 1/1 relativamente ad un capannone ad uso artigianale-industriale con laboratorio e locali accessori, affiancato ad un fabbricato fronte strada ad uso uffici al piano terra e abitazione custode al piano primo, di superficie coperta complessiva pari a 1790 mq. Attualmente le unità non sono utilizzate e presentano uno stato di manutenzione insufficiente per l'uso. Sui lati nord e ovest sono presenti la cabina elettrica, due tettoie e un serbatoio per l'acqua. Il terreno coperto e scoperto misura complessivamente mq catastali. Sull'area, che confina con il terreno "La Vela" (lotto 18 del presente annuncio), è stato approvato un progetto di demolizione del fabbricato esistente e costruzione di un nuovo fabbricato ad uso artigianale-industriale di quattro piani oltre l'interrato, con parcheggi. Prezzo base: