Aggiornato al 13 Febbraio 2014 SOV CRESCITA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Aggiornato al 13 Febbraio 2014 SOV CRESCITA"

Transcript

1 Pag. 1 / 6 SOV CRESCITA Finanziamenti Sov Crescita INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Salimbeni Siena N verde (e.mail info@banca.mps.it / ) N. iscrizione Albo delle Banche presso la Banca d Italia 5274 Codice Banca Codice Fiscale, Partita IVA e Numero di Iscrizione al Registro delle Imprese di Siena: Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi Capitale Sociale ,08 Riserve ,67 (Qualora il prodotto sia offerto fuori sede) Nome e Cognome del soggetto che entra in contatto con il cliente Indirizzo Telefono e.mail Qualifica (per i soggetti iscritti in albi o elenchi, indicare anche gli estremi) Nome e cognome del cliente cui il modulo è stato consegnato Data Firma per avvenuta ricezione CHE COS È LA SOV CRESCITA Si tratta di un finanziamento chirografario a breve termine assistito da covenant, destinato alle piccole e medie imprese e finalizzato a sostenere le necessità finanziarie derivanti dalla gestione aziendale. Non possono beneficiare del presente finanziamento le imprese di costruzione e le aziende che svolgono attività finanziarie ed immobiliari. Covenant obbligatoria La parte finanziata si impegna contrattualmente, entro i termini di durata del finanziamento, a far affluire alla Banca flussi finanziari in entrata connessi all attività di vendita e/o alla riscossione dei crediti (commerciali e non); a titolo esemplificativo e non esaustivo, fatture Italia/estero con incasso precanalizzato, ricevute sbf, cambiali, eccetera. L importo complessivo di tali flussi finanziari dovrà risultare pari ad almeno il 110% dell importo del finanziamento. Garanzie: Potrà essere acquisita qualsiasi tipo di garanzia reale, personale, bancaria, associativa e assicurativa ritenuta idonea dalla Banca per il presidio del rischio. Si specifica che la Banca opera con il Fondo di Garanzia per le piccole e medie imprese di cui alla legge 662/96 art 2 comma 100, lettera a); il cliente può richiedere l intervento del Fondo con relativa valutazione da parte di MCC dell ammissibilità all intervento di garanzia. Rischi specifici legati alla tipologia di contratto I rischi sono connessi all applicazione del tasso di interesse fisso, in quanto il cliente non potrà beneficiare di eventuali riduzioni dei tassi di mercato. PRINCIPALI CONDIZIONI ECONOMICHE N.B.: le condizioni economiche sotto riportate sono indicate nella misura minima (se a favore del cliente) e massima (se a carico del cliente), sono valide fino a nuovo avviso e non tengono conto di eventuali particolari spese aggiuntive, sostenute e/o reclamate da terzi o previste da specifici accordi in deroga, imposte o quant'altro dovuto per legge, che non sia immediatamente quantificabile; tali eventuali oneri aggiuntivi saranno oggetto di recupero integrale a parte. Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi - Capitale Sociale ,08 Riserve ,67

2 TASSI Pag. 2 / 6 QUANTO PUÒ COSTARE IL FINANZIAMENTO Tasso Annuo Effettivo Globale (TAEG) 6,52% Finanziamento di Eur ,00 - durata 6 mesi - erogazione in data 1/02/14 - rimborso mensile di soli interessi per i primi 3 mesi e con rimborso di capitale (quota costante) e di interessi per i successivi 3 mesi - commissioni di istruttoria 0,50% - commissione di gestione 0,25% - tasso di interesse nominale annuo 4,396% (Euribor 6m 0,396% rilevato il 31/01/14 + spread 4,00%). VOCI COSTI Importo finanziabile Minimo ,00 Massimo ,00 Durata 6 mesi Tasso di interesse nominale annuo TASSO FISSO Il tasso viene determinato il giorno di stipula del contratto di finanziamento ed è pari alla somma aritmetica delle seguenti misure: - parametro di indicizzazione. - spread (misura fissa annua) Il parametro di indicizzazione sarà rilevato dai dati pubblicati dal quotidiano "Il Sole 24 Ore" o da altro quotidiano finanziario equipollente. Parametro di indicizzazione EURIBOR 6 mesi, base 360, rilevato l ultimo giorno lavorativo del mese antecedente la data di erogazione del finanziamento. Spread Massimo 4,00% Tasso di interesse di preammortamento Il tasso è calcolato con le medesime modalità adottate per la determinazione del tasso di interesse nominale annuo, come sopra esplicitato. Tasso di mora Maggiorazione di massimo 3 punti percentuali del tasso nominale annuo contrattualmente convenuto.

3 PIANODI AMMORTAMENTO SPESE Pag. 3 / 6 VOCI COSTI Commissioni di pratica Max 0,50% dell importo nominale del finanziamento Commissioni di gestione 0,25% dell importo nominale del finanziamento, minimo 250,00 Proroghe e riduzioni di ammortamento 104,00 Accollo (Subingressi nel finanziamento) 78,00 26,00 Importo che verrà percepito solo se l estinzione, Spese per conteggio debito residuo parziale o totale, non avvenga entro la scadenza della rata in corso di ammortamento Spese per certificazione interessi 8,00 Duplicato di quietanza 8,00 Spese per certificazione sussistenza credito 52,00 Spese per copia piano di ammortamento 6,00 Spese per invio lettera di sollecito 5,00 Spese amministrative invio rata 2,50 (esente qualora l invio avvenga con strumenti di comunicazione telematica) Spese invio comunicazioni Esente Imposta di registro Modalità di rimborso Non dovuta Nei primi 3 mesi: pagamento di soli interessi corrisposti con rate mensili posticipate. Nei successivi 3 mesi (quarto, quinto e sesto): pagamento di rate composte da quota capitale costante e quota interessi, da corrispondersi con periodicità mensile posticipata. Preammortamento tecnico Il piano di rimborso è preceduto da una rata di preammortamento tecnico di soli interessi (non prevista nel caso di erogazione del finanziamento effettuata il primo giorno del mese), calcolata allo stesso tasso applicato durante il periodo di rimborso. Tale rata decorre dalla data in cui è stata effettuata l erogazione del finanziamento fino alla data dell inizio del rimborso, che inizierà il 1 giorno del mese immediatamente successivo a quello nel quale è avvenuta l erogazione.

4 Pag. 4 / 6 Periodicità delle rate Mensile: ultimo giorno del mese ULTIME RILEVAZIONI DEL PARAMETRO DI RIFERIMENTO Data Valore Euribor 6m/360 30/09/2013 0,340% 31/01/2014 0,396% Prima della conclusione del contratto è consigliabile prendere visione del piano di ammortamento personalizzato allegato al documento di sintesi. CALCOLO ESEMPLIFICATIVO DELL'IMPORTO DELLA RATA Tasso di Durata del Importo della prima rata comprensiva di capitale Interesse applicato Finanziamento (mesi) e di interessi per ,00 di capitale 4,396% ,67 Il Tasso Effettivo Globale Medio (TEGM) previsto dall art. 2 della legge sull usura (l. n. 108/1996), relativo ai contratti di mutuo, può essere consultato in filiale e sul sito internet SERVIZI ACCESSORI Può essere proposta dalla banca l'apertura di un conto corrente per il pagamento delle rate. Le condizioni e le norme contrattuali che regolano il suddetto servizio sono riportate nel foglio informativo a disposizione della clientela. ALTRE SPESE DA SOSTENERE Compenso di mediazione Rilevabile dal del Contratto di Mediazione Creditizia che il Collocatore stesso è tenuto a mettere a disposizione del Cliente in ottemperanza alle Disposizioni in Materia di Trasparenza (Provvedimento UIC del 29 aprile 2005). Imposta sostitutiva: DPR 601/1973: non dovuta in quanto il finanziamento non eccede i 18 mesi ai sensi dell art. 15 e ss. del D.P.R. 29 settembre 1973 n Imposta di bollo: non dovuta nell ipotesi in cui il finanziamento sia regolato su un conto corrente presso la medesima banca erogatrice (l imposta di bollo sull estratto conto è sostitutiva dell imposta di bollo dovuta sui contratti regolati sul conto corrente stesso ai sensi della nota 3-ter all art. 13 c. 2-bis della Tariffa allegata al D.P.R. 26 ottobre 1972, n. 642). Imposta di registro: non dovuta in quanto l atto è redatto in forma di corrispondenza (art. 1 della Tariffa parte seconda allegata al D.P.R. 26 aprile 1986 n. 131).

5 Pag. 5 / 6 ESTINZIONE ANTICIPATA, PORTABILITA E RECLAMI Estinzione anticipata La parte finanziata potrà, nel rispetto della normativa vigente, restituire anticipatamente in tutto o in parte il capitale finanziato. In caso di esercizio della facoltà di estinzione anticipata del finanziamento, non è prevista l applicazione di penali. L eventuale estinzione anticipata totale o parziale dovrà avvenire in ogni caso a condizione che ne sia fatta richiesta scritta con un preavviso di almeno 10 giorni. Per il conteggio degli interessi dovuti verrà utilizzato il tasso applicato al finanziamento nel periodo in corso al momento di esercizio dell estinzione anticipata. Tempi massimi di chiusura del rapporto Il giorno del rimborso definitivo del finanziamento e del pagamento di tutti gli oneri accessori. Portabilità Il cliente ha diritto di trasferire il contratto di finanziamento ( portabilità ) presso un altro intermediario senza pagare alcuna penalità né oneri di qualsiasi tipo, nei casi previsti dalla legge. Reclami e sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie I reclami vanno inviati all Ufficio Reclami della Banca, via Lippo Memmi, 14 - Cap Siena, che risponde entro 30 giorni dal ricevimento. Inoltre, anche in relazione all obbligo sancito dall art. 5 del D. Lgs. 4 marzo 2010 n. 28 e successive modifiche di esperire il procedimento di mediazione prima di fare ricorso all autorità giudiziaria, è possibile, ai sensi del richiamato art. 5 comma 5, sottoporre le controversie che dovessero sorgere dal contratto ai seguenti organismi in funzione della loro specializzazione sulla materia bancaria e finanziaria: Arbitro Bancario Finanziario, sistema di risoluzione delle controversie istituito ai sensi dell art bis del d.lgs. 385/93 (Testo Unico Bancario), secondo le modalità indicate nella Guida Pratica ABF, reperibile sul sito web presso le filiali della Banca oppure sul sito (attivabile solo dal cliente); Organismo di Conciliazione Bancaria costituito dall Associazione Conciliatore Bancario Finanziario, secondo le modalità previste nel Regolamento di procedura per la conciliazione, reperibile sul sito web presso le filiali della Banca oppure sul sito Il Procedimento di mediazione potrà essere esperito, previo accordo tra le parti, presso organismi diversi da quelli sopra indicati, iscritti nell apposito Registro presso il Ministero di Giustizia, purché specializzati in materia bancaria/finanziaria. LEGENDA Accollo Compenso di mediazione Covenant Imposta sostitutiva Parametro di indicizzazione (per i mutui a tasso variabile) / Parametro di riferimento (per i mutui a tasso fisso) Contratto tra un debitore e una terza persona che si impegna a pagare il debito residuo al creditore. Nel caso del mutuo, chi acquista un immobile gravato da ipoteca si impegna a pagare all intermediario, cioè si accolla il debito residuo. Costo dell attività di mediazione svolta da un terzo, in possesso di un valido accordo di collaborazione con il Gruppo Montepaschi, e sostenuta dal cliente in via diretta. Si tratta di pattuizioni, da inserire nel contratto di finanziamento, idonee a vincolare l'azienda ad una gestione virtuosa che consenta la regolare dismissione del finanziamento. Vincoli di questo tipo possono essere, ad esempio, limiti alla distribuzione di dividendi, alla dismissione di determinati cespiti patrimoniali, obblighi al rispetto di determinati livelli di indebitamento, eccetera. Nel caso di finanziamenti con durata superiore a 18 mesi sostituisce le imposte indirette (registro, ipotecaria, catastale e bollo) e viene applicata con aliquote diverse (0,25% o 2%) sull'importo finanziato. Parametro di mercato o di politica monetaria preso a riferimento per determinare il tasso di interesse.

6 Pag. 6 / 6 Piano di ammortamento Quota capitale Quota interessi Spread Tasso Annuo Effettivo Globale (TAEG) Tasso di interesse nominale annuo Piano di rimborso del finanziamento con l indicazione della composizione delle singole rate (quota capitale e quota interessi), calcolato al tasso definito nel contratto. Quota della rata costituita dall importo del finanziamento restituito. Quota della rata costituita dagli interessi maturati. Maggiorazione applicata ai parametri di riferimento o di indicizzazione. Indica il costo totale del finanziamento su base annua ed è espresso in percentuale sull'ammontare del finanziamento concesso. Comprende il tasso di interesse e altre voci di spesa, ad esempio spese di istruttoria della pratica e di riscossione della rata, imposte, costi di perizia, spese di assicurazione obbligatorie. Alcune spese non sono comprese, per esempio quelle notarili. Rapporto percentuale, calcolato su base annua, tra l interesse (quale compenso del capitale prestato) e il capitale prestato. Tasso di mora Tasso Effettivo Globale Medio (TEGM) Maggiorazione del tasso di interesse applicata in caso di ritardo nel pagamento delle rate. Tasso di interesse pubblicato ogni tre mesi dal Ministero dell Economia e Finanze come previsto dalla legge sull usura. Per verificare se un tasso di interesse è usurario, quindi vietato, bisogna: (a) individuare, tra tutti quelli pubblicati, il TEGM della relativa categoria di operazioni, aumentarlo di un quarto ed aggiungere un margine di ulteriori 4 punti percentuali; la differenza tra il limite così individuato ed il tasso medio non può comunque essere superiore a 8 punti percentuali; (b) accertare che quanto richiesto dalla banca/intermediario non sia superiore al limite rilevato secondo le modalità di cui alla lettera (a).

Aggiornato al 13 Luglio 2015 SOV CRESCITA PLUS

Aggiornato al 13 Luglio 2015 SOV CRESCITA PLUS Pag. 1 / 6 SOV CRESCITA PLUS Foglio Informativo Finanziamenti Sov Crescita Plus INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Salimbeni 3-53100 - Siena N verde 800 41 41 41 (e.mail

Dettagli

SOVVENZIONE A SCADENZA DETERMINATA (DESTINATA AI CONSUMATORI PER IMPORTI SUPERIORI A ,00 E ALLE IMPRESE)

SOVVENZIONE A SCADENZA DETERMINATA (DESTINATA AI CONSUMATORI PER IMPORTI SUPERIORI A ,00 E ALLE IMPRESE) Pag. 1 / 6 Sovvenzione a scadenza determinata SOVVENZIONE A SCADENZA DETERMINATA (DESTINATA AI CONSUMATORI PER IMPORTI SUPERIORI A 75.000,00 E ALLE IMPRESE) INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi

Dettagli

FINANZIAMENTO T.F.R.

FINANZIAMENTO T.F.R. Pag. 1 / 6 Foglio Informativo Finanziamento T.F.R. FINANZIAMENTO T.F.R. INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Salimbeni 3-53100 - Siena N verde 800 41 41 41 (e.mail info@banca.mps.it

Dettagli

FINANZIAMENTO MONTEPASCHI CORPORATE RESTART PLUS

FINANZIAMENTO MONTEPASCHI CORPORATE RESTART PLUS Pag. 1 / 6 Foglio Informativo Finanziamento Montepaschi Corporate Restart Plus FINANZIAMENTO MONTEPASCHI CORPORATE RESTART PLUS INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Salimbeni

Dettagli

SOVVENZIONE A SCADENZA DETERMINATA (DESTINATA AI CONSUMATORI PER IMPORTI SUPERIORI A ,00 E ALLE IMPRESE)

SOVVENZIONE A SCADENZA DETERMINATA (DESTINATA AI CONSUMATORI PER IMPORTI SUPERIORI A ,00 E ALLE IMPRESE) Pag. 1 / 7 Foglio Informativo Sovvenzione a scadenza determinata SOVVENZIONE A SCADENZA DETERMINATA (DESTINATA AI CONSUMATORI PER IMPORTI SUPERIORI A 75.000,00 E ALLE IMPRESE) INFORMAZIONI SULLA BANCA

Dettagli

PRESTITO PARTECIPATIVO

PRESTITO PARTECIPATIVO Aggiornato al 08 Novembre 2013 Pag. 1 / 6 Foglio Informativo 1.1.7 Prodotti della Banca A ltri Finanziamenti INFORMAZIONI SULLA BANCA PRESTITO PARTECIPATIVO Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza

Dettagli

MONTEPASCHI MUTUO FLESSIBILE

MONTEPASCHI MUTUO FLESSIBILE Pag. 1 / 6 Foglio Informativo 1.1.7 Prodotti della Banca Finanziamenti Montepaschi Mutuo Flessibile MONTEPASCHI MUTUO FLESSIBILE INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Salimbeni

Dettagli

FINANZIAMENTO INNOVAZIONE E SVILUPPO

FINANZIAMENTO INNOVAZIONE E SVILUPPO Pag. 1 / 6 Foglio Informativo 1.1.7 Prodotti della Banca Altri Finanziamenti Innovazione e Sviluppo FINANZIAMENTO INNOVAZIONE E SVILUPPO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A.

Dettagli

FINANZIAMENTI IPOTECARI A MEDIO E LUNGO TERMINE AZIENDE

FINANZIAMENTI IPOTECARI A MEDIO E LUNGO TERMINE AZIENDE Pag. 1 / 7 Finanziamenti ipotecari a medio e lungo termine aziende FINANZIAMENTI IPOTECARI A MEDIO E LUNGO TERMINE AZIENDE INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Salimbeni

Dettagli

FINANZIAMENTO MONTEPASCHI CORPORATE RESTART

FINANZIAMENTO MONTEPASCHI CORPORATE RESTART Pag. 1 / 7 Foglio Informativo Finanziamento Montepaschi Corporate Restart FINANZIAMENTO MONTEPASCHI CORPORATE RESTART INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Salimbeni 3-53100

Dettagli

Aggiornato al 25 Giugno 2010 FINNOVA CAP

Aggiornato al 25 Giugno 2010 FINNOVA CAP Pag. 1 / 5 FINNOVA CAP INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Salimbeni 3-53100 - Siena N verde 800 41 41 41 ( e.mail info@banca.mps.it / www.mps.it ) N. iscrizione Albo

Dettagli

FINANZIAMENTI IPOTECARI A MEDIO E LUNGO TERMINE AZIENDE

FINANZIAMENTI IPOTECARI A MEDIO E LUNGO TERMINE AZIENDE Pag. 1 / 7 Finanziamenti ipotecari a medio e lungo termine aziende FINANZIAMENTI IPOTECARI A MEDIO E LUNGO TERMINE AZIENDE INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Salimbeni

Dettagli

MONTEPASCHI MUTUO FLESSIBILE

MONTEPASCHI MUTUO FLESSIBILE Pag. 1 / 6 MONTEPASCHI MUTUO FLESSIBILE 2.1.5 Prodotti della Banca Finanziamenti Montepaschi Mutuo Flessibile INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Antonveneta S.p.A. P.tta Turati 2-35131 - Padova Numero verde

Dettagli

MONTEPASCHI MUTUO FLESSIBILE

MONTEPASCHI MUTUO FLESSIBILE Pag. 1 / 8 Foglio Informativo 1.1.7 Prodotti della Banca Finanziamenti Montepaschi Mutuo Flessibile MONTEPASCHI MUTUO FLESSIBILE INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Salimbeni

Dettagli

ANTICIPI ORDINI E FLUSSI FUTURI SULL ITALIA

ANTICIPI ORDINI E FLUSSI FUTURI SULL ITALIA Pag. 1 / 5 Foglio Informativo ANTICIPI ORDINI E FLUSSI FUTURI SULL ITALIA INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Salimbeni 3-53100 - Siena Numero verde 800.41.41.41 (e-mail

Dettagli

CONTRATTO DI CREDITO PATTO

CONTRATTO DI CREDITO PATTO Pag. 1 / 5 Foglio Informativo 1.1.1 Prodotti della Banca Finanziamenti Contratto di credito Patto CONTRATTO DI CREDITO PATTO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Salimbeni

Dettagli

SOVVENZIONE A SCADENZA DETERMINATA (DESTINATA AI CONSUMATORI PER IMPORTI SUPERIORI A 75.000,00 E ALLE IMPRESE)

SOVVENZIONE A SCADENZA DETERMINATA (DESTINATA AI CONSUMATORI PER IMPORTI SUPERIORI A 75.000,00 E ALLE IMPRESE) Pag. 1 / 6 Foglio Informativo 2.1.2 Prodotti della Banca Finanziamenti Crediti Speciali - Sovvenzione a scadenza determinata SOVVENZIONE A SCADENZA DETERMINATA (DESTINATA AI CONSUMATORI PER IMPORTI SUPERIORI

Dettagli

MONTEPASCHI PRESTIQUATTRO

MONTEPASCHI PRESTIQUATTRO Pag. 1 / 6 MONTEPASCHI PRESTIQUATTRO Foglio Informativo 1.1.7 Prodotti della Banca Finanziamenti - Altri Finanziamenti Montepaschi Prestiquattro INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena

Dettagli

CREDITO AGRARIO E PESCHERECCIO A LUNGO TERMINE

CREDITO AGRARIO E PESCHERECCIO A LUNGO TERMINE Pag. 1 / 7 Credito Agrario e Peschereccio a lungo termine CREDITO AGRARIO E PESCHERECCIO A LUNGO TERMINE INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Salimbeni 3-53100 - Siena

Dettagli

MUTUO FONDIARIO ORDINARIO NON RESIDENZIALE - TASSO FISSO in ATTO UNICO CORPORATE

MUTUO FONDIARIO ORDINARIO NON RESIDENZIALE - TASSO FISSO in ATTO UNICO CORPORATE Pag. 1 / 6 Foglio Informativo 1.1.3 Prodotti della Banca Finanziamenti Mutuo fondiario ordinario non residenziale Tasso fisso MUTUO FONDIARIO ORDINARIO NON RESIDENZIALE - TASSO FISSO in ATTO UNICO CORPORATE

Dettagli

MUTUO ALBERGO TASSO VARIABILE IN ATTO UNICO

MUTUO ALBERGO TASSO VARIABILE IN ATTO UNICO Pag. 1 / 6 Foglio Informativo 1.1.3 Prodotti della Banca Mutui Non Residenziali MUTUO ALBERGO TASSO VARIABILE IN ATTO UNICO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Salimbeni

Dettagli

INVESTO FINANZIAMENTO PER I SOCI MUTUO IPOTECARIO A TASSO VARIABILE IN ATTO UNICO

INVESTO FINANZIAMENTO PER I SOCI MUTUO IPOTECARIO A TASSO VARIABILE IN ATTO UNICO Aggiornato al 1 gennaio 2015 Foglio Informativo Pag. 1 / 6 Finanziamento Investo Finanziamento per i soci INVESTO FINANZIAMENTO PER I SOCI MUTUO IPOTECARIO A TASSO VARIABILE IN ATTO UNICO INFORMAZIONI

Dettagli

CREDITO AGRARIO E PESCHERECCIO A MEDIO TERMINE

CREDITO AGRARIO E PESCHERECCIO A MEDIO TERMINE Pag. 1 / 7 Credito Agrario e Peschereccio a medio termine CREDITO AGRARIO E PESCHERECCIO A MEDIO TERMINE INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Salimbeni 3-53100 - Siena

Dettagli

MUTUO FONDIARIO ORDINARIO NON RESIDENZIALE - TASSO FISSO in ATTO UNICO CORPORATE

MUTUO FONDIARIO ORDINARIO NON RESIDENZIALE - TASSO FISSO in ATTO UNICO CORPORATE Pag. 1 / 6 Foglio Informativo 1.1.3 Prodotti della Banca Finanziamenti Mutuo fondiario ordinario non residenziale Tasso fisso MUTUO FONDIARIO ORDINARIO NON RESIDENZIALE - TASSO FISSO in ATTO UNICO CORPORATE

Dettagli

MUTUO FONDIARIO ORDINARIO NON RESIDENZIALE (DOPPIO ATTO) CORPORATE

MUTUO FONDIARIO ORDINARIO NON RESIDENZIALE (DOPPIO ATTO) CORPORATE Pag. 1 / 7 Foglio Informativo Mutuo fondiario ordinario non residenziale Doppio - Corporate MUTUO FONDIARIO ORDINARIO NON RESIDENZIALE (DOPPIO ATTO) CORPORATE INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CREDITO AL CONSUMO

FOGLIO INFORMATIVO CREDITO AL CONSUMO FOGLIO INFORMATIVO CREDITO AL CONSUMO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Popolare dell Alto Adige Società cooperativa per azioni Via Siemens, 18 39100 Bolzano Tel.: 0471 996111 Fax: 0471 979188 gsinfo@bancapopolare.it

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO n. 13(decorrenza 01/08/2016)

FOGLIO INFORMATIVO n. 13(decorrenza 01/08/2016) Pagina 1 di 5 FOGLIO INFORMATIVO n. 13(decorrenza 01/08/2016) FINANZIAMENTO A CONSUMO DIPLOMATICI INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica Sede Legale Sede secondaria Fondo di dotazione

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO MUTUO CHIROGRAFARIO

FOGLIO INFORMATIVO MUTUO CHIROGRAFARIO FOGLIO INFORMATIVO MUTUO CHIROGRAFARIO Redatto ai sensi della Delibera CICR del 4 marzo 2003 e del Titolo X Capitolo 1 delle Istruzioni di Vigilanza per le Banche Trasparenza delle operazioni e dei servizi

Dettagli

CREDITO AGRARIO E PESCHERECCIO A LUNGO TERMINE

CREDITO AGRARIO E PESCHERECCIO A LUNGO TERMINE Pag. 1 / 6 Credito Agrario e Peschereccio a lungo termine CREDITO AGRARIO E PESCHERECCIO A LUNGO TERMINE INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Antonveneta S.p.A. P.tta Turati 2-35131 - Padova Numero verde 800.192.192

Dettagli

CREDITO AGRARIO E PESCHERECCIO A LUNGO TERMINE

CREDITO AGRARIO E PESCHERECCIO A LUNGO TERMINE Pag. 1 / 6 1.1.4 Prodotti della Banca Finanziamenti Altri Finanziamenti INFORMAZIONI SULLA BANCA BIVERBANCA S.p.A. Via Carso 15-13900 Biella Numero verde 800.06.63.45 (e-mail biverbk@biverbanca.it. / sito

Dettagli

FINANZIAMENTO MPS KM ZERO

FINANZIAMENTO MPS KM ZERO Pag. 1 / 6 Foglio Informativo Finanziamenti Finanziamento MPS KM ZERO FINANZIAMENTO MPS KM ZERO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Salimbeni 3-53100 - Siena Numero verde.

Dettagli

Foglio Informativo del Servizio/Prodotto DENARO CALDO

Foglio Informativo del Servizio/Prodotto DENARO CALDO Foglio Informativo del Servizio/Prodotto INFORMAZIONI SULLA BANCA DENARO CALDO Serie FI0260 Condizioni praticate dal 01/08/2017 Banca Popolare del Lazio Via Martiri delle Fosse Ardeatine, 9 - cap 00049

Dettagli

CREDITO AGRARIO E PESCHERECCIO A LUNGO TERMINE

CREDITO AGRARIO E PESCHERECCIO A LUNGO TERMINE Pag. 1 / 8 Foglio Informativo Credito Agrario e Peschereccio a lungo termine CREDITO AGRARIO E PESCHERECCIO A LUNGO TERMINE INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Salimbeni

Dettagli

SERVIZIO INCASSI EFFETTI, DOCUMENTI, ASSEGNI SULL ITALIA

SERVIZIO INCASSI EFFETTI, DOCUMENTI, ASSEGNI SULL ITALIA Aggiornato al 16 aprile 2015 Foglio Informativo Pag. 1 / 5 SERVIZIO INCASSI EFFETTI, DOCUMENTI, ASSEGNI SULL ITALIA INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Salimbeni 3-53100

Dettagli

FINANZIAMENTO A MEDIO/LUNGO TERMINE SCALARATING

FINANZIAMENTO A MEDIO/LUNGO TERMINE SCALARATING Pag. 1 / 6 Foglio Informativo 1.1.7 Prodotti della Banca Finanziamenti- Finanziamento a medio lungo termine - Scalarating FINANZIAMENTO A MEDIO/LUNGO TERMINE SCALARATING INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca

Dettagli

Foglio Informativo del Servizio/Prodotto. SOVVENZIONI CHIROGRAFARIE ad Imprese

Foglio Informativo del Servizio/Prodotto. SOVVENZIONI CHIROGRAFARIE ad Imprese Foglio Informativo del Servizio/Prodotto SOVVENZIONI CHIROGRAFARIE ad Imprese - tasso fisso - INFORMAZIONI SULLA BANCA Serie FI0380 Condizioni praticate dal 01/04/2016 Banca Popolare del Lazio Via Martiri

Dettagli

L importo del finanziamento a medio-lungo termine sarà pari alle spese effettivamente sostenute e documentate.

L importo del finanziamento a medio-lungo termine sarà pari alle spese effettivamente sostenute e documentate. Pag. 1 / 6 Foglio Informativo Finanziamenti- FINANZIAMENTO ENEL.SI Privati - Finanziamo il Fotovoltaico Finanziamento ricompreso nella convenzione sottoscritta tra il Gruppo Bancario MPS e Enel.SI INFORMAZIONI

Dettagli

CREDITO AGRARIO E PESCHERECCIO A LUNGO TERMINE

CREDITO AGRARIO E PESCHERECCIO A LUNGO TERMINE Pag. 1 / 8 Foglio Informativo Credito Agrario e Peschereccio a lungo termine CREDITO AGRARIO E PESCHERECCIO A LUNGO TERMINE INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Salimbeni

Dettagli

SAVE FINANZIAMENTO PER L EFFICIENZA ENERGETICA

SAVE FINANZIAMENTO PER L EFFICIENZA ENERGETICA Pag. 1 / 6 Foglio Informativo Finanziamento per l efficienza energetica SAVE FINANZIAMENTO PER L EFFICIENZA ENERGETICA INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Salimbeni 3-53100

Dettagli

FINANZIAMENTO RIELLO Finanziamo il Fotovoltaico Finanziamento ricompreso nella convenzione sottoscritta tra il Gruppo Bancario MPS e Riello

FINANZIAMENTO RIELLO Finanziamo il Fotovoltaico Finanziamento ricompreso nella convenzione sottoscritta tra il Gruppo Bancario MPS e Riello Aggiornato al 10 Maggio 2010 Pag. 1 / 6 Foglio Informativo Finanziamenti- Finanziamento Fotovoltaico Riello FINANZIAMENTO RIELLO Finanziamo il Fotovoltaico Finanziamento ricompreso nella convenzione sottoscritta

Dettagli

MUTUO ALBERGO TASSO VARIABILE IN ATTO UNICO

MUTUO ALBERGO TASSO VARIABILE IN ATTO UNICO Foglio Informativo Pag. 1 / 6 MUTUO ALBERGO TASSO VARIABILE IN ATTO UNICO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Antonveneta S.p.A. P.tta Turati 2-35131 - Padova Numero verde 800.192.192 e.mail infocomm@antonveneta.it/www.antonveneta.it

Dettagli

Foglio Informativo del Servizio/Prodotto PORTAFOGLIO ARTIGIANO CHIROGRAFARIO M.T. AI SOCI DELLA COOPERATIVA ARTIGIANA DI GARANZIA DI ROMA

Foglio Informativo del Servizio/Prodotto PORTAFOGLIO ARTIGIANO CHIROGRAFARIO M.T. AI SOCI DELLA COOPERATIVA ARTIGIANA DI GARANZIA DI ROMA Foglio Informativo del Servizio/Prodotto PORTAFOGLIO ARTIGIANO CHIROGRAFARIO M.T. AI SOCI DELLA COOPERATIVA ARTIGIANA DI GARANZIA DI ROMA INFORMAZIONI SULLA BANCA Serie FI0370 Condizioni praticate dal

Dettagli

MONTEPASCHI PER LA RICOSTRUZIONE

MONTEPASCHI PER LA RICOSTRUZIONE Pag. 1 / 6 Foglio Informativo Altri Finanziamenti MONTEPASCHI PER LA RICOSTRUZIONE INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Salimbeni 3-53100 - Siena N verde 800 41 41 41

Dettagli

Foglio Informativo del Servizio/Prodotto. PRESTITI PERSONALI a tasso fisso oltre Euro Serie FI0310. Condizioni praticate dal 01/07/2019

Foglio Informativo del Servizio/Prodotto. PRESTITI PERSONALI a tasso fisso oltre Euro Serie FI0310. Condizioni praticate dal 01/07/2019 Foglio Informativo del Servizio/Prodotto INFORMAZIONI SULLA BANCA PRESTITI PERSONALI a tasso fisso oltre 75.000.00 Euro Serie FI0310. Condizioni praticate dal 01/07/2019 Banca Sviluppo Tuscia spa Viale

Dettagli

Foglio Informativo del Servizio/Prodotto. SOVVENZIONI CHIROGRAFARIE ad Imprese

Foglio Informativo del Servizio/Prodotto. SOVVENZIONI CHIROGRAFARIE ad Imprese Foglio Informativo del Servizio/Prodotto SOVVENZIONI CHIROGRAFARIE ad Imprese - tasso variabile - INFORMAZIONI SULLA BANCA Serie FI0381 Condizioni praticate dal 01/08/2017 Banca Popolare del Lazio Via

Dettagli

Dati e qualifica soggetto incaricato dell offerta fuori sede

Dati e qualifica soggetto incaricato dell offerta fuori sede Cassa Lombarda S.p.A. 1 di 7 FOGLIO INFORMATIVO MUTUO CHIROGRAFARIO A TASSO VARIABILE Il presente Foglio Informativo è rivolto ai clienti non Consumatori e ai clienti Consumatori che intendano richiedere

Dettagli

Mutuo chirografario offerto a consumatori, NON rientrante nei casi previsti dal D.Lgs. 141/2010 sul Credito ai consumatori

Mutuo chirografario offerto a consumatori, NON rientrante nei casi previsti dal D.Lgs. 141/2010 sul Credito ai consumatori FOGLIO INFORMATIVO MUTUO CHIROGRAFARIO FAMIGLIA tasso variabile NO CCD Mutuo chirografario offerto a consumatori, NON rientrante nei casi previsti dal D.Lgs. 141/2010 sul Credito ai consumatori INFORMAZIONI

Dettagli

I TIPI DI MUTUO E I LORO RISCHI

I TIPI DI MUTUO E I LORO RISCHI FOGLIO INFORMATIVO Mutuo Chirografo Enti Tasso Fisso INFORMAZIONI SULLA BANCA Cassa Rurale Valsugana e Tesino Banca di Credito Cooperativo Sede legale : Piazza Municipio 11 38059 Castel Ivano (TN) Telefono

Dettagli

Mutuo a tasso variabile. Rischi specifici legati alla tipologia di contratto

Mutuo a tasso variabile. Rischi specifici legati alla tipologia di contratto FOGLIO INFORMATIVO MUTUO CHIROGRAFARIO E SOVVENZIONE PMI - L. 662/96 FONDO DI GARANZIA PER LE PMI Il Fondo di Garanzia per le PMI del Ministero dello Sviluppo Economico (L. 662/96) è finalizzato a favorire

Dettagli

Aggiornato al 1 Ottobre 2015 PORTAFOGLIO SCONTO

Aggiornato al 1 Ottobre 2015 PORTAFOGLIO SCONTO Pag. 1 / 6 Foglio Informativo INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Salimbeni 3-53100 - Siena Numero verde 800.41.41.41 (e-mail info@banca.mps.it/sito internet www.mps.it).

Dettagli

PRESTITO CHIROGRAFARIO A TASSO VARIABILE

PRESTITO CHIROGRAFARIO A TASSO VARIABILE PRESTITO CHIROGRAFARIO A TASSO VARIABILE FOGLIO INFORMATIVO INFORMAZIONI SULLA BANCA Piazza S. M. Soprarno 1, 50125 Firenze Tel.: 055 24631 Fax: 055 2463231 E-mail: info@bancaifigest.it Sito internet:

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Chirografario a Privati Destinato ai consumatori

Foglio Informativo Mutuo Chirografario a Privati Destinato ai consumatori Informazioni sulla banca Denominazione e forma giuridica: BANCA DEL SUD S.p.A. Sede legale e amministrativa: VIA CALABRITTO, 20 80121 NAPOLI Recapiti ( telefono e fax) 0817976411, 0817976402 Sito internet:

Dettagli

Foglio Informativo del Servizio/Prodotto. PRESTITO D ONORE ai sensi della Legge regionale n. 19/99

Foglio Informativo del Servizio/Prodotto. PRESTITO D ONORE ai sensi della Legge regionale n. 19/99 Foglio Informativo del Servizio/Prodotto PRESTITO D ONORE ai sensi della Legge regionale n. 19/99 INFORMAZIONI SULLA BANCA Serie FI0290 Condizioni praticate dal 13/10/2014 Banca Popolare del Lazio Via

Dettagli

Aggiornato al 01 Gennaio 2015 ANTICIPI ESTERO

Aggiornato al 01 Gennaio 2015 ANTICIPI ESTERO Pag. 1 / 3 ANTICIPI ESTERO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Salimbeni 3-53100 - Siena N verde 800 41 41 41 ( e.mail info@mps.it / www.mps.it ) N. iscrizione Albo delle

Dettagli

MUTUO ALBERGO TASSO VARIABILE IN ATTO UNICO

MUTUO ALBERGO TASSO VARIABILE IN ATTO UNICO Foglio Informativo 1.1.3 Prodotti della Banca Mutui Non Residenziali MUTUO ALBERGO TASSO VARIABILE IN ATTO UNICO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Salimbeni 3-53100

Dettagli

Foglio informativo relativo al Mutuo chirografario per il credito al consumo

Foglio informativo relativo al Mutuo chirografario per il credito al consumo Foglio informativo relativo al Mutuo chirografario per il credito al consumo INFORMAZIONI SULLA BANCA ViViBanca S.p.A. già Credito Salernitano S.c.p.a. e TerFinance S.p.A. Via San Pio V, 5-10125 Torino

Dettagli

FINANZIAMENTI AGEVOLATI CON FONDI GESTITI DALLA FINPIEMONTE S.P.A. PER CONTO DELLA REGIONE PIEMONTE

FINANZIAMENTI AGEVOLATI CON FONDI GESTITI DALLA FINPIEMONTE S.P.A. PER CONTO DELLA REGIONE PIEMONTE Pag. 1 / 23 1.1.7 Prodotti della Banca Altri Finanziamenti Finanziamenti agevolati FINANZIAMENTI AGEVOLATI CON FON GESTITI DALLA FINPIEMONTE S.P.A. PER CO DELLA REGIONE PIEMONTE INFORMAZIONI SULLA BANCA

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTI DESTINATI ALLE PMI ASSISTITI DAL FONDO TRANCHED COVER

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTI DESTINATI ALLE PMI ASSISTITI DAL FONDO TRANCHED COVER FOGLIO INFORMATIVO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Popolare di Puglia e Basilicata S.c.p.a. Via Ottavio Serena, n. 13-70022 - Altamura (BA) Tel.: 080/8710268 -Fax: 080/8710745 [trasparenza@bppb.it / www.bppb.it]

Dettagli

FINANZIAMENTO CDP PER GLI INVESTIMENTI PMI SISMA EMILIA

FINANZIAMENTO CDP PER GLI INVESTIMENTI PMI SISMA EMILIA Pag. 1 / 7 Altri Finanziamenti FINANZIAMENTO CDP PER GLI INVESTIMENTI PMI SISMA EMILIA INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Salimbeni 3-53100 - Siena N verde 800 41 41

Dettagli

PRESTITI PERSONALI a tasso fisso oltre Euro

PRESTITI PERSONALI a tasso fisso oltre Euro FOGLIO INFORMATIVO DEL SERVIZIO/PRODOTTO INFORMAZIONI SULLA BANCA PRESTITI PERSONALI a tasso fisso oltre 75.000 Euro Serie FI0310 Condizioni praticate dal 21/03/2017 BANCA POPOLARE DEL LAZIO S.C.P.A. Via

Dettagli

Foglio informativo n. 427/017. Prestito personale. PerTe Prestito Exclusive

Foglio informativo n. 427/017. Prestito personale. PerTe Prestito Exclusive Foglio informativo n. 427/017. Prestito personale. PerTe Prestito Exclusive Informazioni sulla banca. Banca Prossima S.p.A. Sede Legale e Amministrativa: Piazza Paolo Ferrari, 10-20121 Milano. Tel.: 800.020.100.

Dettagli

MUTUO IPOTECARIO LIQUIDITA

MUTUO IPOTECARIO LIQUIDITA scheda prodotto MUTUO IPOTECARIO LIQUIDITA rilascio del 30.08.2013 FOGLIO INFORMATIVO MUTUO IPOTECARIO LIQUIDITA INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica BANCA POPOLARE DEL CASSINATE Società

Dettagli

Foglio informativo n. 427/017. Prestito personale. PerTe Prestito Exclusive

Foglio informativo n. 427/017. Prestito personale. PerTe Prestito Exclusive Informazioni sulla banca. Foglio informativo n. 427/017. Prestito personale. PerTe Prestito Exclusive Banco di Napoli S.p.A. Sede Legale e Amministrativa: Via Toledo, 177-80132 Napoli. Per chiamate dall

Dettagli

MUTUO ANNUAL (prodotto non adatto ai consumatori)

MUTUO ANNUAL (prodotto non adatto ai consumatori) Foglio Informativo MUTUO ANNUAL (prodotto non adatto ai consumatori) Informazioni sulla banca Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci - Società Cooperativa per Azioni Sede legale: Via Vittorio

Dettagli

Foglio Informativo del Servizio/Prodotto. PRESTITI PERSONALI a tasso variabile oltre ,00 Euro

Foglio Informativo del Servizio/Prodotto. PRESTITI PERSONALI a tasso variabile oltre ,00 Euro Foglio Informativo del Servizio/Prodotto INFORMAZIONI SULLA BANCA PRESTITI PERSONALI a tasso variabile oltre 75.000,00 Euro Serie F.I. 0311 Condizioni praticate dal 01/07/2019 Banca Sviluppo Tuscia spa

Dettagli

FINANZIAMENTO SACE CREDIT ENHANCEMENT A MEDIO TERMINE

FINANZIAMENTO SACE CREDIT ENHANCEMENT A MEDIO TERMINE Pag. 1 / 6 Foglio Informativo 1.1.7 Prodotti della Banca Altri Finanziamenti Finanziamento SACE FINANZIAMENTO SACE CREDIT ENHANCEMENT A MEDIO TERMINE INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di

Dettagli

TRASPARENZA DELLE OPERAZIONI E DEI SERVIZI BANCARI Titolo VI (artt ) Testo Unico Bancario FOGLI INFORMATIVI

TRASPARENZA DELLE OPERAZIONI E DEI SERVIZI BANCARI Titolo VI (artt ) Testo Unico Bancario FOGLI INFORMATIVI TRASPARENZA DELLE OPERAZIONI E DEI SERVIZI BANCARI Titolo VI (artt. 115-128) Testo Unico Bancario FOGLI INFORMATIVI INFORMAZIONI SULLA BANCA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CARATE BRIANZA Società Cooperativa

Dettagli

MUTUO FONDIARIO ORDINARIO RESIDENZIALE CASSA DEL NOTARIATO - T.V./T.F.

MUTUO FONDIARIO ORDINARIO RESIDENZIALE CASSA DEL NOTARIATO - T.V./T.F. Pag. 1 / 8 Foglio Informativo 1.1.1 Prodotti della Banca Finanziamenti Mutui residenziali Mutuo T.V./T.F. MUTUO FONDIARIO ORDINARIO RESIDENZIALE CASSA DEL NOTARIATO - T.V./T.F. INFORMAZIONI SULLA BANCA/INTERMEDIARIO

Dettagli

I TIPI DI MUTUO E I LORO RISCHI. Mutuo a tasso variabile indicizzato. Altro

I TIPI DI MUTUO E I LORO RISCHI. Mutuo a tasso variabile indicizzato. Altro INFORMAZIONI SULLA BANCA/INTERMEDIARIO CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI CORTINA D AMPEZZO E DELLE DOLOMITI CREDITO COOPERATIVO SOCIETA COOPERATIVA Sede legale e amministrativa: Corso Italia, 80 32043 Cortina

Dettagli

Mutuo chirografario offerto ai non consumatori

Mutuo chirografario offerto ai non consumatori Mutuo chirografario offerto ai non consumatori INFORMAZIONI SULLA BANCA/INTERMEDIARIO Cassa Rurale di Mezzocorona Banca di Credito Cooperativo Società Cooperativa Via Dante Alighieri 8 38016 Mezzocorona

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO. relativo al MUTUO TREM BOND

FOGLIO INFORMATIVO. relativo al MUTUO TREM BOND Pagina 1 di 7 FOGLIO INFORMATIVO relativo al MUTUO TREM BOND INFORMAZIONI SULLA BANCA Società Cooperativa Sede Legale in Moio della Civitella (SA) Via Municipio, n.16 - Palazzo della Casa Comunale fraz.

Dettagli

MUTUO IPOTECARIO ORDINARIO A IMPRESE

MUTUO IPOTECARIO ORDINARIO A IMPRESE Pag. 1 / 5 INFORMAZIONI SULLA BANCA/INTERMEDIARIO BIVERBANCA S.p.A. Via Carso 15-13900 Biella Numero verde 800.06.63.45 (e-mail biverbk@biverbanca.it. / sito internet www.biverbanca.it ). N. iscrizione

Dettagli

Foglio Informativo Credito immobiliare

Foglio Informativo Credito immobiliare Informazioni sulla banca Denominazione e forma giuridica: BANCA DEL SUD S.p.A. Sede legale e amministrativa: VIA CALABRITTO, 20 80121 NAPOLI Recapiti ( telefono e fax) 0817976411, 0817976402 Sito internet:

Dettagli

Foglio informativo n. 427/032. Prestito personale. PerTe Prestito Exclusive

Foglio informativo n. 427/032. Prestito personale. PerTe Prestito Exclusive Foglio informativo n. 427/032. Prestito personale. PerTe Prestito Exclusive Informazioni sulla banca. Intesa Sanpaolo S.p.A. Sede legale e amministrativa: Piazza San Carlo 156-10121 Torino. Per chiamate

Dettagli

Foglio informativo relativo al

Foglio informativo relativo al Foglio informativo relativo al Mutuo chirografario INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Popolare del Mediterraneo S.c.p.a. Sede Legale e Direzione Generale: Via A. Depretis, 51 80133 Napoli Registro delle Imprese

Dettagli

PRESTISOLE FINANZIAMENTO FOTOVOLTAICO

PRESTISOLE FINANZIAMENTO FOTOVOLTAICO Pag. 1 / 6 Foglio Informativo 1.1.7 Prodotti della Banca Finanziamenti Altri Finanziamenti PRESTISOLE FINANZIAMENTO FOTOVOLTAICO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Antonveneta S.p.A. P.tta Turati 2-35131 -

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO PRESTITO SOCI GOLD (possessori di almeno 300 azioni BPF)

FOGLIO INFORMATIVO PRESTITO SOCI GOLD (possessori di almeno 300 azioni BPF) FOGLIO INFORMATIVO PRESTITO SOCI GOLD (possessori di almeno 300 azioni BPF) Informazioni sulla Banca aggiornato al 10/01/2019 Denominazione e forma giuridica: BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE Soc. Coop. per

Dettagli

INVESTO FINANZIAMENTO PER I SOCI MUTUO IPOTECARIO A TASSO VARIABILE IN ATTO UNICO

INVESTO FINANZIAMENTO PER I SOCI MUTUO IPOTECARIO A TASSO VARIABILE IN ATTO UNICO Aggiornato al 1 aprile 2015 Foglio Informativo Pag. 1 / 7 Finanziamento Investo Finanziamento per i soci INVESTO FINANZIAMENTO PER I SOCI MUTUO IPOTECARIO A TASSO VARIABILE IN ATTO UNICO INFORMAZIONI SULLA

Dettagli

I TIPI DI MUTUO E I LORO RISCHI. Mutuo a tasso variabile indicizzato. Altro

I TIPI DI MUTUO E I LORO RISCHI. Mutuo a tasso variabile indicizzato. Altro INFORMAZIONI SULLA BANCA/INTERMEDIARIO CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI CORTINA D AMPEZZO E DELLE DOLOMITI CREDITO COOPERATIVO SOCIETA COOPERATIVA Sede legale e amministrativa: Corso Italia, 80 32043 Cortina

Dettagli

PRESTISOLE FINANZIAMENTO FOTOVOLTAICO

PRESTISOLE FINANZIAMENTO FOTOVOLTAICO Pag. 1 / 5 Finanziamenti- Prestisole finanziamento fotovoltaico PRESTISOLE FINANZIAMENTO FOTOVOLTAICO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Salimbeni 3-53100 - Siena Numero

Dettagli

FINANZIAMENTO CHIROGRAFARIO CONVENZIONE QUADRO CON FINANZIARIA LIGURE PER LO SVILUPPO ECONOMICO F.I.L.S.E. SPA

FINANZIAMENTO CHIROGRAFARIO CONVENZIONE QUADRO CON FINANZIARIA LIGURE PER LO SVILUPPO ECONOMICO F.I.L.S.E. SPA FINANZIAMENTO CHIROGRAFARIO CONVENZIONE QUADRO CON INFORMAZIONI SULLA BANCA / SOGGETTO CHE CURA L OFFERTA FUORI SEDE Crédit Agricole Cariparma S.p.A. Sede legale: Via Università, 1 43121 Parma Telefono:

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO MUTUO IPOTECARIO A TASSO VARIABILE

FOGLIO INFORMATIVO MUTUO IPOTECARIO A TASSO VARIABILE Cassa Lombarda S.p.A. 1 di 7 FOGLIO INFORMATIVO MUTUO IPOTECARIO A TASSO VARIABILE INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica: CASSA LOMBARDA SPA Sede legale: Via Alessandro Manzoni, 12/14

Dettagli

FINANZIAMENTO CHIROGRAFARIO L. 949/52 - Artigiancassa

FINANZIAMENTO CHIROGRAFARIO L. 949/52 - Artigiancassa FINANZIAMENTO CHIROGRAFARIO L. 949/52 - Artigiancassa INFORMAZIONI SULLA BANCA / SOGGETTO CHE CURA L OFFERTA FUORI SEDE Crédit Agricole Cariparma S.p.A. Sede legale: Via Università, 1 43121 Parma Telefono:

Dettagli

FINANZIAMENTO CDP PONDERAZIONE ZERO

FINANZIAMENTO CDP PONDERAZIONE ZERO Pag. 1 / 8 Foglio Informativo Altri Finanziamenti FINANZIAMENTO CDP PONDERAZIONE ZERO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. Piazza Salimbeni 3-53100 - Siena N verde 800 41 41

Dettagli

MUTUO CHIROGRAFARIO AGEVOLATO PAT L.P. 1/2014 RISTRUTTURAZIONE/RIQUALIFICAZIONE DI EDIFICI ABITATIVI

MUTUO CHIROGRAFARIO AGEVOLATO PAT L.P. 1/2014 RISTRUTTURAZIONE/RIQUALIFICAZIONE DI EDIFICI ABITATIVI FOGLIO INFORMATIVO MUTUO CHIROGRAFARIO AGEVOLATO PAT - L.P. 1/2014 - RISTRUTTURAZIONI E RIQUALIFICAZIONI MUTUO CHIROGRAFARIO AGEVOLATO PAT L.P. 1/2014 RISTRUTTURAZIONE/RIQUALIFICAZIONE DI EDIFICI ABITATIVI

Dettagli

MUTUO SOSTIMUTUO IMPRESE

MUTUO SOSTIMUTUO IMPRESE 01 febbraio 2016 Pag. 1 / 8 MUTUO SOSTIMUTUO IMPRESE Foglio Informativo 1.1.7 Prodotti della Banca Altri Finanziamenti- Mutuo Sostimutuo Imprese INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Monte dei Paschi di Siena

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO - PRESTITO PERSONALE - FINANZIAMENTO EXCLUSIVE -

FOGLIO INFORMATIVO - PRESTITO PERSONALE - FINANZIAMENTO EXCLUSIVE - Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari FOGLIO INFORMATIVO - PRESTITO PERSONALE - FINANZIAMENTO EXCLUSIVE - INFORMAZIONI SULLA BANCA Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking S.p.A.,

Dettagli