Pacchetti di nozze Anni immaginando. un sogno e possiamo farlo in un giorno

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Pacchetti di nozze 2015. Anni immaginando. un sogno e possiamo farlo in un giorno"

Transcript

1 Pacchetti di nozze 2015 Anni immaginando un sogno e possiamo farlo in un giorno

2 Destinazioni Il programma Tutto Compreso Barceló Bávaro Beach Resort vanta una posizione esclusiva a Playa Bávaro, con 2 chilometri di spiagge di fine sabbia bianca e acque turchesi nella regione di Punta Cana. Gazebo vista mare Giardino Gazebo nel giardino Spiaggia Molo Chiesa cattolica

3 Pacchetto Coconut Paradise Gratis* (Valido per 10 persone che soggiornano nell hotel *) All arrivo Late check out fino alle 15:00 (soggetto a Upgrade alla categoria di camera superiore a quella prenotata (soggetto a disponibilità; solo per gli sposi). Giorno del matrimonio Assistenza personalizzata della nostra specialista in matrimoni. Decorazione di base del luogo della cerimonia** Torta nuziale a un piano (per massimo 10 persone). Una bottiglia di spumante per il brindisi (per massimo 10 persone). Impianto audio per il sottofondo della cerimonia (CD). Prenotazione per una cena à la carte in uno dei nostri ristoranti (soggetta a disponibilità per gruppi inferiori a 20 persone). Decorazione speciale in camera con petali di rose sul letto. Bottiglia di spumante in camera. Dopo il matrimonio Prima colazione in camera per gli sposi. Restrizioni applicate a questo pacchetto:* *Per ottenere il pacchetto di nozze Coconut Paradise è necessario prenotare 25 notti come minimo presso il Barceló *Bávaro Palace Deluxe o il Barceló Bávaro Beach. *La Rooming list è necessaria per prenotare questo pacchetto. *Questo pacchetto di nozze è soggetto alla disponibilità resa nota dall Ufficio Matrimoni. *Per cene per più di 20 persone consultare le condizioni con l Ufficio Matrimoni. Note:* **Servizi come la chuppah o altre decorazioni hanno un costo aggiuntivo. *Si applica soltanto per la zona giardino. *Tutto il gruppo prenotato deve partecipare al matrimonio. *Il pacchetto non può essere modificato né sostituito ed è riservato esclusivamente ai clienti che soggiornano presso il Barceló Bávaro Beach Resort. *In caso di maltempo si seguirà il piano B; il matrimonio non può essere annullato e non è previsto alcun rimborso. *Gli invitati che non soggiornano presso l hotel devono pagare un day pass. *Non sono inclusi gli onorari del giudice/maestro di cerimonie e le spese per la documentazione legale. *Camere non comprese nel pacchetto di nozze.

4 Blueberry Dream USD 1375,00 (Valido per 10 persone che soggiornano nell hotel *) All arrivo Late check out fino alle 15:00 (soggetta a Upgrade alla categoria di camera superiore a quella prenotata (soggetto a disponibilità; solo per gli sposi). Giorno del matrimonio Assistenza personalizzata della nostra specialista in matrimoni. Decorazione del luogo della cerimonia** Torta nuziale a un piano (per un massimo di 10 persone). Una bottiglia di spumante per il brindisi (per un massimo di 10 persone). Onorari del giudice o del maestro di cerimonie. Impianto audio per il sottofondo della cerimonia (CD). Testimoni in caso necessario. Prenotazione per una cena à la carte in uno dei nostri ristoranti (soggetta a disponibilità per gruppi inferiori a 20 persone). Accesso alla zona VIP della nostro discoteca Disco Bávaro per la sposa e lo sposo. Letto King-size (soggetta a Accappatoio e pantofole in camera. Decorazione speciale in camera con petali di rose sul letto. Accessori speciali e una bottiglia di spumante in camera. Dopo il matrimonio Prima colazione in camera per gli sposi. Certificato di matrimonio legalizzato in Repubblica Dominicana (in spagnolo)*. Invio del certificato di matrimonio tramite DHL. Note:* **Servizi come la chuppah o altre decorazioni hanno un costo aggiuntivo. *Questo pacchetto si applica alla zona giardino o al gazebo giardino (soggetto a *Il pacchetto non può essere modificato né sostituito ed è riservato esclusivamente ai clienti che soggiornano presso il Barceló Bávaro Beach Resort. *In caso di maltempo si seguirà il piano B; il matrimonio non può essere annullato e non è previsto alcun rimborso. *Gli invitati che non soggiornano presso l hotel devono pagare un day pass. *Per ottenere il certificato di matrimonio e la relativa legalizzazione sono necessari circa 2-3 mesi. *Oltre le 10 persone è previsto un costo aggiuntivo. *I prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso. *Camere non comprese nel pacchetto di nozze. *Per cene per più di 20 persone consultare le condizioni con l Ufficio Matrimoni. *Questo pacchetto non può essere modificato né sostituito. *Acconto del 15 % obbligatorio.

5 Mint Breeze USD $ 1800,00 (Valido per 20 persone che soggiornano nel resort *) All arrivo Late check out fino alle 15:00 (soggetto a Upgrade alla categoria di camera superiore a quella prenotata (soggetto a disponibilità; solo per gli sposi). Giorno del matrimonio Assistenza personalizzata della nostra specialista in matrimoni. Decorazione del luogo della cerimonia** Torta nuziale a un piano (per un massimo di 20 persone). Tre bottiglie di spumante per il brindisi (per un massimo di 20 persone). Onorari del giudice o del maestro di cerimonie. Testimoni in caso necessario. Una sessione di 50 minuti di massaggi schiena alla menta per la sposa e lo sposo. Prenotazione per una cena à la carte in uno dei nostri ristoranti (soggetta a disponibilità per gruppi inferiori a 20 persone). 1 bouquet per la sposa (fiori tropicali o rose). 1 boutonniere (fiori tropicali o rose). Centro tavola per la cerimonia (fiori tropicali o rose). Trio (tre musicisti con chitarra che suoneranno musica caraibica durante la cerimonia per un ora). Cocktail e tartine dopo la cerimonia per 1 ora (per un massimo di 20 persone). Accesso alla zona VIP della nostro discoteca Disco Bávaro per la sposa e lo sposo. Letto King-size (soggetta a Accappatoio e pantofole in camera. Decorazione speciale in camera con petali di rose sul letto. Accessori speciali e una bottiglia di spumante in camera. Dopo il matrimonio Prima colazione in camera per gli sposi. Certificato di matrimonio legalizzato in Repubblica Dominicana (in spagnolo)*. Invio del certificato di matrimonio tramite DHL. Note:* **Servizi come la chuppah o altre decorazioni hanno un costo aggiuntivo. *Questo pacchetto si applica alla zona giardino, al gazebo del giardino e al gazebo vista mare (soggetto a *Il pacchetto non può essere modificato né sostituito ed è riservato esclusivamente ai clienti che soggiornano presso il Barceló Bávaro Beach Resort. *Gli invitati che non soggiornano presso l hotel devono pagare un day pass. *In caso di maltempo si seguirà il piano B; il matrimonio non può essere annullato e non è previsto alcun rimborso. *Camere non comprese nel pacchetto di nozze. *Per ottenere il certificato di matrimonio e la relativa legalizzazione sono necessari circa 2-3 mesi. *Oltre le 20 persone è previsto un costo aggiuntivo. *I prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso. *Per cene per più di 20 persone consultare le condizioni con l Ufficio Matrimoni. *Questo pacchetto non può essere modificato né sostituito. *Acconto del 15 % obbligatorio.

6 Strawberry Passion USD 3050,00 (Valido per 25 persone che soggiornano nel resort *) All arrivo Late check out fino alle 15:00 (soggetta a Upgrade alla categoria di camera superiore a quella prenotata (soggetto a disponibilità; solo per gli sposi). Giorno del matrimonio Assistenza personalizzata della nostra specialista in matrimoni. Decorazione del luogo della cerimonia** Torta nuziale (per un massimo di 25 persone). Quattro bottiglie di spumante per il brindisi (per un massimo di 25 persone). Onorari del giudice o del maestro di cerimonie. Testimoni in caso necessario. Sessione di massaggio rilassante da 50 minuti per la sposa. Manicure e pedicure con oli speciali alla lavanda per la sposa. Pacchetto speciale salone di bellezza per la sposa (trucco e capelli), con accesso alla cabina delle spose con accompagnamento di fragole e spumante. 1 bouquet per la sposa (fiori tropicali o rose). 1 boutonniere (fiori tropicali o rose). Centro tavola per la cerimonia (fiori tropicali o rose). Trio (tre musicisti con chitarra che suoneranno musica caraibica durante la cerimonia per un ora). Ricevimento privato in una sala banchetti per tre ore con menu speciale e servizio camerieri (per un minimo di 25 persone). Tre ore di open bar nazionale. Accesso alla zona VIP della nostro discoteca Disco Bávaro per la sposa e lo sposo. Letto King-size (soggetta a Accappatoio e pantofole in camera. Decorazione speciale in camera con petali di rose sul letto. Accessori speciali e una bottiglia di spumante in camera. Regalo speciale da parte di Barceló Bávaro Beach Resort. Dopo il matrimonio Prima colazione in camera per gli sposi. Certificato di matrimonio legalizzato in Repubblica Dominicana (in spagnolo)*. Invio del certificato di matrimonio tramite DHL. Note:* **Servizi come la chuppah o altre decorazioni hanno un costo aggiuntivo. *Questo pacchetto si applica alla zona giardino, al gazebo del giardino e al gazebo vista mare (soggetto a *Il pacchetto non può essere modificato né sostituito ed è riservato esclusivamente ai clienti che soggiornano presso il Barceló Bávaro Beach Resort. *Gli invitati che non soggiornano presso l hotel devono pagare un day pass. *In caso di maltempo si seguirà il piano B; il matrimonio non può essere annullato e non è previsto alcun rimborso. *Camere non comprese nel pacchetto di nozze. *Per ottenere il certificato di matrimonio e la relativa legalizzazione sono necessari circa 2-3 mesi. *Acconto del 30 % obbligatorio per questo pacchetto. *Oltre le 25 persone è previsto un costo aggiuntivo. *I prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso. *Questo pacchetto non può essere modificato né sostituito.

7 Tangerine Sunset USD 4400,00 (Valido per 35 persone che soggiornano nel resort *) All arrivo Late check out fino alle 15:00 (soggetta a Upgrade alla categoria di camera superiore a quella prenotata (soggetto a disponibilità; solo per gli sposi). Giorno del matrimonio Assistenza personalizzata della nostra specialista in matrimoni. Decorazione del luogo della cerimonia** Torta nuziale de luxe (per un massimo di 35 persone). Cinque bottiglie di spumante per il brindisi (per un massimo di 35 persone). Onorari del giudice o del maestro di cerimonie. Testimoni in caso necessario. Massaggio viso multivitamina al mandarino per la sposa. Sessione di massaggio muscolare profondo di 50 minuti per la sposa e lo sposo. Pacchetto speciale salone di bellezza per la sposa (trucco e capelli), con accesso alla cabina delle spose. Chuppah per la cerimonia sulla spiaggia. 1 bouquet per la sposa (fiori tropicali o rose). 1 boutonniere (fiori tropicali o rose). Centro tavola per la cerimonia (fiori tropicali o rose). Trio (tre musicisti con chitarra che suoneranno musica caraibica durante la cerimonia per un ora). Ricevimento privato in una sala banchetti per tre ore con menu speciale e servizio camerieri (per un minimo di 35 persone). Possibilità di personalizzare il dessert. Tre ore di open bar internazionale. Decorazione di base per il luogo del ricevimento con centrotavola semplici, teli bianchi e un sentiero di candele all ingresso. Accesso alla zona VIP della nostro discoteca Disco Bávaro per la sposa e lo sposo. Letto King-size (soggetta a Accappatoio e pantofole in camera. Decorazione speciale in camera con petali di rose sul letto. Accessori speciali e una bottiglia di spumante in camera. Regalo speciale da parte di Barceló Bávaro Beach Resort. Dopo il matrimonio Prima colazione in camera per gli sposi. Certificato di matrimonio legalizzato in Repubblica Dominicana (in spagnolo)*. Invio del certificato di matrimonio tramite DHL. Note:* **Altre decorazioni hanno un costo aggiuntivo. *Questo pacchetto si applica alla zona giardino, al gazebo del giardino e al gazebo vista mare (soggetto a Il pacchetto non può essere modificato né sostituito ed è riservato esclusivamente ai clienti che soggiornano presso il Barceló Bávaro Beach Resort. Gli invitati che non soggiornano presso l hotel devono pagare un day pass. In caso di maltempo si seguirà il piano B; il matrimonio non può essere annullato e non è previsto alcun rimborso. Camere non comprese nel pacchetto di nozze. Per ottenere il certificato di matrimonio e la relativa legalizzazione sono necessari circa 2-3 mesi. *Acconto del 30 % obbligatorio per questo pacchetto. Oltre le 35 persone è previsto un costo aggiuntivo. I prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso. *Questo pacchetto non può essere modificato né sostituito.

8 Matrimoni cattolici (Si applica a quasi tutti i pacchetti di nozze*) Scegli uno qualsiasi dei nostri pacchetti di nozze con cerimonia celebrata dalla Chiesa cattolica*: Pacchetto BLUEBERRY Dream Pacchetto MINT Breeze Pacchetto STRAWBERRY Passion Pacchetto TANGERINE Sunset *NON si applica ai matrimoni cattolici: Pacchetto COCONUT Paradise Per matrimoni nella chiesa cattolica: La coppia che desidera sposarsi con il sacramento del matrimonio in questa parrocchia della diocesi di La Altagracia deve presentarsi nella propria parrocchia di residenza per iniziare la preparazione con un minimo di 6 mesi di anticipo. L hotel non è responsabile della preparazione dei futuri sposi, ma organizza soltanto la cerimonia. La parrocchia si occuperà delle formalità legali del matrimonio presso le autorità locali. La legalizzazione verrà ottenuta (se necessaria) attraverso la parrocchia. L hotel si occuperà di far arrivare il certificato di matrimonio civile alla coppia. La cerimonia si svolgerà presso la cappella Oratorio Virgen de San Salvador all interno del complesso Barceló Bávaro Beach Resort. In nessun caso si svolgerà in spiaggia, né nelle sue vicinanze, né vicino a un luogo non adatto alla celebrazione di un sacramento. Questo è un divieto imposto dalla Chiesa. Richiedere all Ufficio Matrimoni di Barceló Bávaro Beach Resort tutta la documentazione necessaria per poter celebrare il matrimonio canonico in Repubblica Dominicana. Per poter confermare data e ora della Cerimonia, tutta la documentazione richiesta deve essere inviata in originale con due mesi di anticipo alla coordinatrice dei matrimoni di Barceló Bávaro Beach Resort. Il sacerdote controllerà la legalità dei documenti inviati, i quali saranno restituiti alla coppia dopo la cerimonia. *** La cappella Oratorio Virgen de San Salvador è disponibile dal lunedì al sabato (ma non la domenica). I giorni gli orari di celebrazione dei matrimoni cattolici sono soggetti alla conferma del sacerdote, a seconda della sua disponibilità.

9 Extra

10 Extra per pacchetti di nozze DESCRIZIONE Pacchetti di nozze Blueberry Dream US$ 1375,00 Mint Breeze US$ 1800,00 Strawberry Passion US$ 3050,00 PREZZO US$ Tangerine Sunset US$ 4400,00 US$ 550 oltre Matrimoni cattolici al prezzo del pacchetto Coconut Paradise Gratis DESCRIZIONE PREZZO US$ Invitato extra Coconut Paradise (più di 10 persone) US$ 10,00 Blueberry Dream (più di 10 persone) US$ 10,00 Mint Breeze (più di 20 persone) US$ 25,00 Strawberry Passion (più di 25 persone) US$ 50,00 Tangerine Sunset (più di 35 persone) US$ 60,00 Per tutti i pacchetti: Servizio fotografico e video Questo servizio deve essere richiesto alla coordinatrice dei matrimoni. Si noti che Tropical Pictures è l unica società che ha l esclusività del servizio autorizzato dall hotel. Per ulteriori informazioni scrivere all indirizzo info@tropicalpictures.com.do o weddings@tropicalpictures.com.do *****Fotografi e/o operatori video esterni non sono autorizzati dal complesso*****

11 Contatto dell Ufficio Matrimoni Telefono: Ext Web: Seguici su:

Matrimoni. Sirenis Hotels & Resorts. Sappiamo che il giorno del vostro matrimonio è uno dei più importanti della vostra vita.

Matrimoni. Sirenis Hotels & Resorts. Sappiamo che il giorno del vostro matrimonio è uno dei più importanti della vostra vita. Sirenis Hotels & Resorts Matrimoni Sappiamo che il giorno del vostro matrimonio è uno dei più importanti della vostra vita. Sirenis Hotels & Resorts vuole far parte di questa nuova avventura offrendovi

Dettagli

Matrimonio a Mauritius

Matrimonio a Mauritius Se il tuo sogno è sempre stato quello di sposarti su una spiaggia paradisiaca di fronte un bellissimo tramonto allora Mauritius è la meta ideale per scambiarti la promessa eterna! Matrimonio a Mauritius

Dettagli

Matrimoni. Sirenis Hotels & Resorts. Sappiamo che il giorno del vostro matrimonio è uno dei più importanti della vostra vita.

Matrimoni. Sirenis Hotels & Resorts. Sappiamo che il giorno del vostro matrimonio è uno dei più importanti della vostra vita. Sirenis Hotels & Resorts Matrimoni Sappiamo che il giorno del vostro matrimonio è uno dei più importanti della vostra vita. Sirenis Hotels & Resorts vuole far parte di questa nuova avventura offrendovi

Dettagli

NOZZE A BAGNI DI PISA PALACE & SPA

NOZZE A BAGNI DI PISA PALACE & SPA NOZZE A BAGNI DI PISA PALACE & SPA Sposarsi a Bagni di Pisa. Eleganza, Storia e Benessere RITO NUZIALE Vi offriamo la possibilità di celebrare il matrimonio con Rito Civile presso la splendida Sala Shelley

Dettagli

Perfettamente organizzati per il grande giorno

Perfettamente organizzati per il grande giorno Perfettamente organizzati per il grande giorno In reg Assicu Matr Apertura serale, previa prenotazione, per ricevimenti e convivi da 10 a 80 persone. Ristorante Grand Café Al Porto, Via Pessina 3, CH 6901

Dettagli

AGENDA. del Matrimonio Perfetto. Organizzare le nozze passo dopo passo. a cura di Paola Piuri www.wedandparty.it

AGENDA. del Matrimonio Perfetto. Organizzare le nozze passo dopo passo. a cura di Paola Piuri www.wedandparty.it AGENDA del Matrimonio Perfetto. Organizzare le nozze passo dopo passo. a cura di Paola Piuri www.wedandparty.it AGENDA del Matrimonio Perfetto. Organizzare le nozze passo dopo passo. a cura di Paola Piuri

Dettagli

Cerimonia simbolica. Basic 3.560,00

Cerimonia simbolica. Basic 3.560,00 Cerimonia simbolica Basic 3.560,00 massimo 30 persone Luogo: Roma e provincia Affitto location per celebrazione cerimonia (una a scelta tra tre proposte) Organizzazione cerimonia simbolica (stesura testo

Dettagli

KUONI DESTINATION MANAGEMENT 1. il vostro dolce Wedding Planner in Umbria e in Italia!

KUONI DESTINATION MANAGEMENT 1. il vostro dolce Wedding Planner in Umbria e in Italia! KUONI DESTINATION MANAGEMENT 1 il vostro dolce Wedding Planner in Umbria e in Italia! Benvenuto nel mondo di ChocoWeddings! ChocoWeddings è un Wedding Planner professionale specializzato nell organizzazione

Dettagli

CLUB HOUSE. REGOLAMENTO (Disposizioni applicative Art. 27 del Regolamento in vigore dall 11 maggio 2015) NORME GENERALI

CLUB HOUSE. REGOLAMENTO (Disposizioni applicative Art. 27 del Regolamento in vigore dall 11 maggio 2015) NORME GENERALI CLUB HOUSE REGOLAMENTO (Disposizioni applicative Art. 27 del Regolamento in vigore dall 11 maggio 2015) NORME GENERALI E obbligatoria la frequentazione in abiti consoni al decoro dell ambiente. I soci

Dettagli

Siamo lieti di presentarvi le nostre offerte 2015 per la celebrazione del rito e per il ricevimento.

Siamo lieti di presentarvi le nostre offerte 2015 per la celebrazione del rito e per il ricevimento. Siamo lieti di presentarvi le nostre offerte 2015 per la celebrazione del rito e per il ricevimento. I prezzi indicati nei pacchetti dimostrativi degli allestimenti floreali sono validi dal 1 maggio al

Dettagli

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Festeggiate il Vostro giorno più importante circondati dall arte e dalla magia di una location esclusiva situata a pochi chilometri dalla

Dettagli

Dal lunedì al giovedì : 47 a coppia Dal venerdì a domenica, festivi e prefestivi : 52 a coppia

Dal lunedì al giovedì : 47 a coppia Dal venerdì a domenica, festivi e prefestivi : 52 a coppia La Cascade : Dal lunedì al giovedì : 47 a coppia Dal venerdì a domenica, festivi e prefestivi : 52 a coppia Percorso benessere per due persone della durata di 90 minuti Day Spa : 139 a coppia Percorso

Dettagli

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico.

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Sposi a Maratea Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Gentili Sposi, al Grand Hotel di Maratea, eleganza, professionalità ed una tradizione culinaria affermata, in decenni di ristorazione,

Dettagli

Sandals Royal Hicacos

Sandals Royal Hicacos Viaggi di Nozze Sandals Royal Hicacos Situato sulla famosa spiaggia di Varadero, il Sandals Royal Hicacos Resort & Spa è il posto ideale per le coppie in viaggio. Il trattamento all inclusive include l

Dettagli

LA SQUADRA CHE VINCE IL TORNEO AVRA L ISCRIZIONE INTERAMENTE RIMBORSATA!!! Splendida location di soggiorno HOTEL 4 STELLE HOLIDAY INN GENOVA

LA SQUADRA CHE VINCE IL TORNEO AVRA L ISCRIZIONE INTERAMENTE RIMBORSATA!!! Splendida location di soggiorno HOTEL 4 STELLE HOLIDAY INN GENOVA NELLE PIU BELLE PALESTRE DI GENOVA UNO SPLENDIDO TORNEO Torneo della Lanterna - Seconda Edizione - Pallavolo giovanile Genova 31 Ottobre 1 Novembre Categoria under 14 femminile LA SQUADRA CHE VINCE IL

Dettagli

MATRIMONIO LOW COST. 3 proposte LOW BUDGET. info@urteia.it 0523/956711

MATRIMONIO LOW COST. 3 proposte LOW BUDGET. info@urteia.it 0523/956711 MATRIMONIO LOW COST 3 proposte LOW BUDGET PROPOSTA 1 RICEVIMENTO INTERAMENTE SEDUTO SENZA ALLESTIMENTI FLOREALI E ADDOBBI 30,00 a persona Antipasto della casa: salumi nostrani stagionati, gnocco fritto,

Dettagli

Gli algoritmi impossibili di Marvin

Gli algoritmi impossibili di Marvin Gli algoritmi impossibili di Marvin BENVENUTO SU ANILA: TUTTO SUL LOTTO E GIOCHI LEGALI http://www.lottomarvin.com webmaster@lottomarvin.com L'evento spia è di quelli semplici: quando moltiplicando il

Dettagli

CLUB HOUSE. REGOLAMENTO (Disposizioni applicative Art. 27 del Regolamento in vigore dal 1 maggio 2014) NORME GENERALI

CLUB HOUSE. REGOLAMENTO (Disposizioni applicative Art. 27 del Regolamento in vigore dal 1 maggio 2014) NORME GENERALI CLUB HOUSE REGOLAMENTO (Disposizioni applicative Art. 27 del Regolamento in vigore dal 1 maggio 2014) NORME GENERALI Si ricordano le regole generali da applicare sempre e in ogni luogo : E obbligatoria

Dettagli

Pacchetti Capodanno 2016

Pacchetti Capodanno 2016 Pacchetti Capodanno 2016 2 NOTTI IN HOTEL VISTA FRONTALE + CENA DI GALA RISTORANTE SILVIO Pernottamento in Hotel 2 notti in camera vista frontale 215,00 per persona 1 NOTTE IN HOTEL VISTA FRONTALE + CENA

Dettagli

To do list Wedding. My Plan Pianificazione eventi, Ischia. via Baiola 213 80075 Forio (Na) info@myplanischia.com www.myplanischia.

To do list Wedding. My Plan Pianificazione eventi, Ischia. via Baiola 213 80075 Forio (Na) info@myplanischia.com www.myplanischia. To do list Wedding My Plan Pianificazione eventi, Ischia. via Baiola 213 80075 Forio (Na) info@myplanischia.com www.myplanischia.com Noi di My Plan abbiamo ritenuto opportuno dare a voi sposi un valido

Dettagli

l agenda del matrimonio di...

l agenda del matrimonio di... l agenda del matrimonio di... - 12 mesi scegliere la data delle nozze decidere in quale chiesa (o sala comunale) sposarsi e contattare il sacerdote (o comune) visitare i luoghi preferiti per il ricevimento

Dettagli

Matrimonio alle Seychelles

Matrimonio alle Seychelles Benvenuti nella nostra pagina Matrimoni! Qui potrete definire ogni dettaglio per il Vostro meraviglioso matrimonio a Praslin, La Digue o in qualsiasi piccola isola delle Seychelles, scegliendo sia le decorazioni

Dettagli

PROMOZIONI SPECIALI VIAGGI DI NOZZE

PROMOZIONI SPECIALI VIAGGI DI NOZZE PROMOZIONI SPECIALI VIAGGI DI NOZZE BEYOND RESORT KRABI by Kata Group - KRABI Benefits dal 01 Febbraio al 31 ottobre 2015 : - Buono per un cocktail per due persone Duo cocktail al Beach Bar & Restaurant

Dettagli

Splendida location di soggiorno in HOTEL 4 STELLE HOLIDAY INN GENOVA A solo 70 ad atleta e 65 per tecnici e dirigenti

Splendida location di soggiorno in HOTEL 4 STELLE HOLIDAY INN GENOVA A solo 70 ad atleta e 65 per tecnici e dirigenti NELLE PIU BELLE PALESTRE DI GENOVA UNO SPLENDIDO TORNEO Torneo della Lanterna - Terza Edizione - Pallavolo giovanile Genova 31 Ottobre 1 Novembre Categoria under 14 femminile LA SQUADRA CHE VINCE IL TORNEO

Dettagli

12-13 - 14 maggio 2008

12-13 - 14 maggio 2008 Segreterie di Coordinamento e Segreterie di Gruppo E-mail segreteria@fabintesasanpaolo.it www.fabintesasanpaolo.it c/o FABI Milano Via Torino 21 tel. 02.89012885 fax. 02.89012948 c/o FABI Torino Via Guarini

Dettagli

La fine del mondo può attendere. Spiagge

La fine del mondo può attendere. Spiagge LAT 20 58 N Yucatán 40 REPORTAGE Vado in Messico viaggio tra mare & misteri La fine del mondo può attendere. Spiagge caraibiche, acque turchesi, paesaggi ancestrali: il paradiso è già qui e si nutre di

Dettagli

Agenda WEDDING. Dettagli. Data del matrimonio: Entro nove mesi. Apri una cartella sul tuo PC o acquista un taccuino. Inizia a pensare al tuo budget

Agenda WEDDING. Dettagli. Data del matrimonio: Entro nove mesi. Apri una cartella sul tuo PC o acquista un taccuino. Inizia a pensare al tuo budget Dettagli Data del matrimonio: Entro nove mesi Apri una cartella sul tuo PC o acquista un taccuino Inizia a pensare al tuo budget Immagina il tuo wedding party e fai una prima lista degli invitati Consulta

Dettagli

Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione

Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione 20 22 Novembre 2014 ROMA MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione Si prega di compilare la scheda in ogni sua parte ed inviarla,

Dettagli

Corso Wedding Planning Corso Online Wedding Planning & Management

Corso Wedding Planning Corso Online Wedding Planning & Management Corso Wedding Planning Corso Online Wedding Planning & Management Accademia Domani Via Pietro Blaserna, 101-00146 ROMA (RM) info@accademiadomani.it Programma Generale del Corso di Wedding Planning & Management

Dettagli

La Cucina di Gian Paolo Pieve Ligure

La Cucina di Gian Paolo Pieve Ligure siamo a vostra disposizione per costruire insieme a voi il vostro Ricevimento di Matrimonio per avere un preventivo che meglio si adatti ai vostri desideri richiedi la nostra scheda! La Cucina è curata

Dettagli

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni.

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni. Benvenuti! pensieristupendi, con la sua professionale esperienza nel settore degli eventi, si occuperà del vostro matrimonio, offrendovi tutti i servizi necessari per renderlo un occasione unica e indimenticabile.

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

COMUNE DI LONATE POZZOLO Provincia di Varese REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI

COMUNE DI LONATE POZZOLO Provincia di Varese REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI COMUNE DI LONATE POZZOLO Provincia di Varese REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI approvato con delibera di C.C. n. 61 del 12.12.2013 1 INDICE GENERALE Articolo 1 - OGGETTO E FINALITA

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI COMUNE DI ASCIANO - PROVINCIA DI SIENA REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI (Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 79 del 28 Ottobre 2014) Art. 1 - Oggetto Art.

Dettagli

Codice IBAN: IT 52 H 07601 03200 001013078355

Codice IBAN: IT 52 H 07601 03200 001013078355 Pagamenti Per iscriversi a uno dei corsi di lingua italiana della Scuola Romit è necessario il pagamento della tassa di iscrizione di 50 euro più l importo equivalente al 20% del totale costo del corso,

Dettagli

Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28 Dicembre Categoria Under 13 femminile

Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28 Dicembre Categoria Under 13 femminile IN COLLABORAZIONE CON AACV LANTERNA VOLLEY E A.S.D.POLCEVERA FITNESS E SPORT NUOVA LOCATION... NUOVE PALESTRE... VI ASPETTA UNA NUOVA GRANDE EDIZIONE Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28

Dettagli

Prezzi e condizioni - Isole di Brissago

Prezzi e condizioni - Isole di Brissago Seminari e soggiorni tariffe Stagione 2013 Workshop - sale: (senza pernottamento) Prezzi e condizioni - Isole di Brissago Dimensioni Posti Giornata Sala Passiflora 28 mq 12 CHF 165.00 Sala Gardenia 40

Dettagli

COME INTENDERE I NOSTRI PREZZI

COME INTENDERE I NOSTRI PREZZI prezzi 2011 COME INTENDERE I NOSTRI PREZZI Esempio di un soggiorno settimanale in camera singola classic 7 pernottamenti e 6 giorni di trattamenti con il programma di cura Integrale Henri Chenot e sistemazione

Dettagli

2. Gli spazi a disposizione per la celebrazione dei matrimoni simbolici sono:

2. Gli spazi a disposizione per la celebrazione dei matrimoni simbolici sono: LINEE GUIDA PER LA CELEBRAZIONE DEL MATRIMONIO CIVILE E DEL MATRIMONIO SIMBOLICO. DETERMINAZIONE DELLE RELATIVE TARIFFE ART. 1 OGGETTO E FINALITA DELLE LINEE GUIDA 1. Le presenti linee guida disciplinano

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS DI GINNASTICA RITMICA RHYTHMIC CHOREOGRAFHY

CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS DI GINNASTICA RITMICA RHYTHMIC CHOREOGRAFHY CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS DI GINNASTICA RITMICA E RHYTHMIC CHOREOGRAFHY SAN BENEDETTO DEL TRONTO - GROTTAMMARE 30 APRILE-3 MAGGIO 2015 -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

XV FESTIVAL CORALE INTERNAZIONALE DI CANTO POPOLARE "EUROPA E I SUOI CANTI" (competizione e concerti) BARCELLONA, 18-21 SETTEMBRE 2013

XV FESTIVAL CORALE INTERNAZIONALE DI CANTO POPOLARE EUROPA E I SUOI CANTI (competizione e concerti) BARCELLONA, 18-21 SETTEMBRE 2013 XV FESTIVAL CORALE INTERNAZIONALE DI CANTO POPOLARE "EUROPA E I SUOI CANTI" (competizione e concerti) BARCELLONA, 18-21 SETTEMBRE 2013 MODULO D ISCRIZIONE Da inviare entro il 16 maggio 2013 alla Segreteria

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA. SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE TEL

SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA. SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE TEL ARRIVO PR= per pranzo CE= per cena PARTENZA PR= dopo pranzo CE= dopo cena Pesaro, 22/25 APRILE 2016 SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE

Dettagli

Magica Notte di Capodanno con "Tamerici Emotion"

Magica Notte di Capodanno con Tamerici Emotion Magica Notte di Capodanno con "Tamerici Emotion" Magica notte di Capodanno 31 dicembre 2013-01 Gennaio 2014 a partire da solo 199 a persona. Ideato per chi non vuole rinunciare a festeggiare la Magica

Dettagli

28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP

28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP 28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP INFO Tel +39 0774 523883 Mob +39 348 6003147 +39 338 9933414 Fax +39 0774 1926630 info@europatornei.it www.europatornei.it RICCIONE 17-21 Aprile 2014 Competi con clubs provenienti

Dettagli

Open A 7-13 APRILE 2009 Open B e C 7-11 APRILE 2009

Open A 7-13 APRILE 2009 Open B e C 7-11 APRILE 2009 COMUNE DI VERONA PATROCINATO DAL COMUNE DI VERONA Assessorato allo Sport e al Tempo Libero E dalla U.I.LD.M. Sezione di Verona Unione Lotta alla Distrofia Muscolare IL CIRCOLO SCACCHISTICO L'ARROCCO CLUB

Dettagli

Superofferta Mirabilandia + Hotel da 39,90

Superofferta Mirabilandia + Hotel da 39,90 Pagina 1 di 8 HOME Superofferta Mirabilandia + Hotel da 39,90 Superofferta Mirabilandia + Hotel da 39,90 dall 8 aprile all 8 ottobre 2006 english version Descrizione Offerta RADDOPPIA IL DIVERTIMENTO!

Dettagli

LISTINO PREZZI APART-HOTELS MAR BLAVA (Registrato presso il Registro Turistico della Catalogna n HB-04253 e HB-04254)

LISTINO PREZZI APART-HOTELS MAR BLAVA (Registrato presso il Registro Turistico della Catalogna n HB-04253 e HB-04254) LISTINO PREZZI APART-HOTELS MAR BLAVA (Registrato presso il Registro Turistico della Catalogna n HB-04253 e HB-04254) La struttura alberghiera Apart-Hotels Mar Blava è formata da 15 monolocali, distribuiti

Dettagli

Voucher DOC. Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace

Voucher DOC. Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace Voucher DOC Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace 1 Per un marketing emozionale e un incentivazione efficace scegliete la libertà. LIBERI DA INCENTIVAZIONI IMPEGNATIVE ED ONEROSE

Dettagli

199.303.199 * *Costi del servizio comunicati gratuitamente alla chiamata.

199.303.199 * *Costi del servizio comunicati gratuitamente alla chiamata. Seychelles - Sainte Anne Sainte Anne Resort & Spa 18 Senior Pool Villa PARTENZE QUOTE VIAGGI DI NOZZE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE in uro 8 GIORNI / 6 NOTTI - MEZZA PENSIONE AIR SEYCHELLES da Roma o Milano

Dettagli

Partecipazioni Solidali Scrittura manuale

Partecipazioni Solidali Scrittura manuale Partecipazioni Solidali La Scrittura Manuale è un sistema di scrittura automatizzato che permette di personalizzare partecipazioni e inviti di nozze in modo che sembrino proprio scritte a mano. Il risultato

Dettagli

1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE 2. INFORMAZIONI PER GRUPPI E SCOLARESCHE 3. INFORMAZIONI PER PERNOTTAMENTI E SISTEMAZIONI ALBEGHIERE

1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE 2. INFORMAZIONI PER GRUPPI E SCOLARESCHE 3. INFORMAZIONI PER PERNOTTAMENTI E SISTEMAZIONI ALBEGHIERE 1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE 2. INFORMAZIONI PER GRUPPI E SCOLARESCHE 3. INFORMAZIONI PER PERNOTTAMENTI E SISTEMAZIONI ALBEGHIERE 1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE www.premanarivivelantico.it

Dettagli

Delibera: 71 / 2014 del 30/09/2014. Comune di Cagliari REGOLAMENTO PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI

Delibera: 71 / 2014 del 30/09/2014. Comune di Cagliari REGOLAMENTO PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI Comune di Cagliari REGOLAMENTO PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI Approvato con deliberazione del Consiglio comunale n 18 del 07.03.2012 Modificato con deliberazione del Consiglio comunale n 6 del

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

GMG CRACOVIA 2016 Istruzioni per l iscrizione dei pellegrini 1

GMG CRACOVIA 2016 Istruzioni per l iscrizione dei pellegrini 1 GMG CRACOVIA 2016 Istruzioni per l iscrizione dei pellegrini 1 Benvenuti nel sistema di iscrizioni alla GMG di Cracovia 2016! Prima di cominciare la procedura di iscrizione, vi preghiamo di leggere attentamente

Dettagli

Yes, I do. Il fascino del lago di Como, della natura e dell arte renderanno unico il giorno più bello della vostra vita!

Yes, I do. Il fascino del lago di Como, della natura e dell arte renderanno unico il giorno più bello della vostra vita! Il fascino del lago di Como, della natura e dell arte renderanno unico il giorno più bello della vostra vita! Amore e Psiche, Romeo e Giulietta... autentiche icone dell'amore romantico, vi invitano a dire

Dettagli

1. Accesso al software in modalità DEMO:

1. Accesso al software in modalità DEMO: MANUALE INTRODUTTIVO ALL UTILIZZO DEL SOFTWARE DI LISTA NOZZE ON LINE Lo scopo di questo piccolo manuale è di aiutarti ad utilizzare il software per una gestione veloce e corretta delle Liste Nozze. Puoi

Dettagli

FAQ. 1. Come devo fare per ricevere il voucher che mi darà il diritto di redimere uno dei sette premi previsti dalla promozione?

FAQ. 1. Come devo fare per ricevere il voucher che mi darà il diritto di redimere uno dei sette premi previsti dalla promozione? FAQ 1. Come devo fare per ricevere il voucher che mi darà il diritto di redimere uno dei sette premi previsti dalla promozione? I clienti, per aderire alla promozione e ottenere il voucher attivo, dovranno

Dettagli

COMUNE DI LEDRO Provincia di Trento. Disciplinare relativo alle procedure per la celebrazione dei matrimoni civili

COMUNE DI LEDRO Provincia di Trento. Disciplinare relativo alle procedure per la celebrazione dei matrimoni civili COMUNE DI LEDRO Provincia di Trento Disciplinare relativo alle procedure per la celebrazione dei matrimoni civili Allegato A) alla deliberazione della Giunta comunale n. 9 di data 11.2.2010 IL SEGRETARIO

Dettagli

CITTÀ DI IMOLA LA CELEBRAZIONE DEL MATRIMONIO CIVILE EDIFICI ADIBITI ALLA CELEBRAZIONE. Palazzo Comunale. Palazzo Tozzoni.

CITTÀ DI IMOLA LA CELEBRAZIONE DEL MATRIMONIO CIVILE EDIFICI ADIBITI ALLA CELEBRAZIONE. Palazzo Comunale. Palazzo Tozzoni. LA CELEBRAZIONE DEL MATRIMONIO CIVILE EDIFICI ADIBITI ALLA CELEBRAZIONE La celebrazione dei matrimonio civile può avvenire in GIORNATE e ORARI da concordare con l Ufficiale di Stato Civile. E possibile

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI

REGOLAMENTO PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI COMUNE DI DOSSENA Provincia di Bergamo REGOLAMENTO PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI Allegato alla deliberazione della Giunta Comunale n. 128 del 30.11.2013 Comune di Dossena Via Chiesa, 6 - Cap.

Dettagli

Oggetto : Gruppi 25/30 persone - Sharm El Sheikh 8 giorni 7 notti. Data di effettuazione: 08 giugno 2014

Oggetto : Gruppi 25/30 persone - Sharm El Sheikh 8 giorni 7 notti. Data di effettuazione: 08 giugno 2014 Milano, 30 aprile 2014 Spett.le H. S. A. Lodi Sig. Alfonso Gangemi Oggetto : Gruppi 25/30 persone - Sharm El Sheikh 8 giorni 7 notti Data di effettuazione: 08 giugno 2014 Buongiorno Alfonso, Seguito Vostra

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

CITTA DI STRESA (Provincia del Verbano-Cusio-Ossola)

CITTA DI STRESA (Provincia del Verbano-Cusio-Ossola) CITTA DI STRESA (Provincia del Verbano-Cusio-Ossola) SERVIZI DEMOGRAFICI E CIMITERIALI SPOSARSI A STRESA SPOSARSI CON RITO CIVILE Per poter celebrare un matrimonio civile, gli sposi devono presentarsi

Dettagli

(Provincia di Reggio Calabria) REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI

(Provincia di Reggio Calabria) REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI COMUNE DI TAURIANOVA (Provincia di Reggio Calabria) REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI Approvato con deliberazione del C.C. n 5 del 23.01.2016 Indice generale Art. 1 Oggetto

Dettagli

SPECIALE SAN VALENTINO 2014 ALL EUREKA PALACE

SPECIALE SAN VALENTINO 2014 ALL EUREKA PALACE SPECIALE SAN VALENTINO 2014 ALL EUREKA PALACE Pacchetto San Valentino 1 Notte: 229,00 2 Notti: 290,00 Accesso alla piscina coperta riscaldata ed utilizzo della sala fitness panoramica e nel periodo di

Dettagli

COMUNE DI CELLINO SAN MARCO

COMUNE DI CELLINO SAN MARCO COMUNE DI CELLINO SAN MARCO (Provincia di Brindisi) DISCIPLINARE COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI Approvato con deliberazione della Commissione Straordinaria con i poteri del Consiglio

Dettagli

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA Chi è LIA? LIA è una segretaria in carne ed ossa, che gestisce il tuo ufficio da remoto, tutti i giorni lavorativi dalle 9.00 alle 18.00, secondo le procedure da te

Dettagli

1 www.pssport.ch info@pssport.ch

1 www.pssport.ch info@pssport.ch 1 www.pssport.ch Il programma comprende: Volo Milano-Londra (a/r) con bagaglio da stiva e posto riservato (andata domenica 26 giugno 2016 con British Airways - BA 583 ore 8.05 e rientro mercoledì 29 giugno

Dettagli

LOGGE DEL PERUGINO **** PARK HOTEL

LOGGE DEL PERUGINO **** PARK HOTEL _Ézzx jxww Çz cätççxüm uno scrigno di idee all'insegna dell'unicità! Atmosfere ed emozioni, spazi di impeccabile eleganza, dettagli di stile e soluzioni di gusto per stupire, sorprendere, far sognare e

Dettagli

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro;

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro; NOZZE DA FAVOLA Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. Accade tra due persone: né dipendenti, né indipendenti, ma in profonda sincronia tra loro; come

Dettagli

N.B. I trattamenti suindicati non possono essere sostituiti da nessun altro trattamento

N.B. I trattamenti suindicati non possono essere sostituiti da nessun altro trattamento La Primavera 2015 continua all Eureka Palace Validità dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 PREZZI PER CAMERA Promozione Limitata PACCHETTI 1 NOTTE In camera Matrimoniale: 177,00 150,00 In camera Singola: 133,00

Dettagli

Promemoria matrimonio

Promemoria matrimonio Promemoria matrimonio Sposa Sposo Data Cerimonia Rinfresco 1 Sommario Invitati... 4 Invitati parenti sposa ( Tot. )... 4 Invitati parenti sposo ( Tot. )... 4 Amici ( Tot. )... 4 Altro ( Tot. )... 5 Totale...

Dettagli

NIRVANA CLUB SENIGALLIA (AN)

NIRVANA CLUB SENIGALLIA (AN) IN COLLABORAZIONE CON : NIRVANA CLUB SENIGALLIA (AN) CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI SENIGALLIA (AN) O R G A N I Z Z A: 10 TROFEO NAZIONALE FIPL DI PANCA COPPA BERTOLETTI E 3 TROFEO NAZIONALE FIPL DI POWERLIFTING

Dettagli

CONSOLATO CINA MILANO

CONSOLATO CINA MILANO CONSOLATO CINA MILANO VIA BENACO, 4 20100 MILANO - TEL. 025520306 FAX 025694131 APERTURA CONSOLATO: da lunedì a giovedì - APERTURA UFF. VISTI: da lunedì a venerdì VISTO TURISTICO Validità: 3 mesi dalla

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

BENVENUTI ALL ERICEIRA CHILL HILL

BENVENUTI ALL ERICEIRA CHILL HILL BENVENUTI ALL ERICEIRA CHILL HILL Creato per surfisti e amanti della buona vita come noi, l Ericeira Chill Hill vuole offrirvi il massimo comfort per farvi sentire proprio come a casa vostra durante le

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA CELEBRAZIONI DI MATRIMONI CIVILI

REGOLAMENTO PER LA CELEBRAZIONI DI MATRIMONI CIVILI REGOLAMENTO PER LA CELEBRAZIONI DI MATRIMONI CIVILI Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 43 del 12/11/2010 Art. 1 Regole Generali e Funzioni 1 La celebrazione del matrimonio è regolata

Dettagli

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA White paper Lorenzo Braidi SOMMARIO Premessa...2 Gli attori...2...2 Mittente e destinatario...3 Il servizio...3 Processo standard...4 Processo a gestore unico...4 Eccezioni...4

Dettagli

A ROMA DA PAPA FRANCESCO. Roma 31 Ottobre 2015

A ROMA DA PAPA FRANCESCO. Roma 31 Ottobre 2015 A ROMA DA PAPA FRANCESCO Roma 31 Ottobre 2015 Il Programma definitivo della giornata sarà disponibile sul sito www.ucid.it A ROMA DA PAPA FRANCESCO - Roma, 31 Ottobre 2015 PROPOSTE DI ACCOGLIENZA OPZ.

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 67 del 28/05/2010 I ND I C E art. 1 - Oggetto e finalità del regolamento art. 2 - Funzioni

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI INDICE ART. 1 OGGETTO E FINALITÀ DEL REGOLAMENTO... ART. 2 - LUOGO DELLA CELEBRAZIONE...

REGOLAMENTO PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI INDICE ART. 1 OGGETTO E FINALITÀ DEL REGOLAMENTO... ART. 2 - LUOGO DELLA CELEBRAZIONE... REGOLAMENTO PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI INDICE ART. 1 OGGETTO E FINALITÀ DEL REGOLAMENTO... ART. 2 - LUOGO DELLA CELEBRAZIONE... ART. 3 FUNZIONI DI UFFICIALE DI STATO CIVILE... ART. 4 ORARIO

Dettagli

Requisiti legali per sposarsi alle Seychelles

Requisiti legali per sposarsi alle Seychelles Requisiti legali per sposarsi alle Seychelles L enorme diversità delle isole Seychelles offre un idilliaco sfondo per un matrimonio tropicale in luoghi di rara bellezza, tra i calorosi sorrisi di un popolo

Dettagli

CONVENZIONE Associati Bergamo

CONVENZIONE Associati Bergamo CONVENZIONE Associati Bergamo CHI SIAMO: AGENZIA VIAGGI E TURISMO e formata da professionisti che mettono a disposizione la loro esperienza nel mondo dei viaggi, per soddisfare le esigenze e le aspettative

Dettagli

ST HUBERTUS HUNTING TOURS

ST HUBERTUS HUNTING TOURS ST HUBERTUS HUNTING TOURS CACCIA AL MUFLONE 2015 IN REPUBBLICA CECA OFFERTA N. 4 TERRENI DI CACCIA Le giornate di caccia si terranno nei seguenti terreni che possono senza ombra di dubbio annoverarsi tra

Dettagli

Esperienza in due. Anniversary. Anniversario a Padova

Esperienza in due. Anniversary. Anniversario a Padova Esperienza in due Anniversary Anniversario a Padova ANNIVERSARIO A PADOVA Se siete tra i Devoti di Sant Antonio, questa proposta di Anniversario è quella che fa per voi. Vi proponiamo un weekend a Padova,

Dettagli

GUIDA PER PIANIFICARE IL TUO MATRIMONIO

GUIDA PER PIANIFICARE IL TUO MATRIMONIO GUIDA PER PIANIFICARE IL TUO MATRIMONIO 1. Leggere questa storia La ragazza guardò per la millesima volta l anello che brillava sul suo dito, come i suoi occhi. Ieri, Paolo, il suo fidanzato, le aveva

Dettagli

Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana

Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana Viaggio di primavera: da giovedì 2 a mercoledì 8 maggio 2013 Viaggio d autunno: da lunedì 9 a domenica 15 settembre 2013 Villa la

Dettagli

Voucher DOC Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace

Voucher DOC Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace Voucher DOC Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace 1 Per un marketing emozionale e un incentivazione efficace scegliete la libertà. LIBERI DA INCENTIVAZIONI IMPEGNATIVE ED ONEROSE

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI COMUNE DI CASCIANA TERME LARI Provincia di Pisa REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI (Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 22 del 15.05.2015) INDICE Art. 1 Oggetto

Dettagli

MANUALE D USO EASY MARKET VACANZE

MANUALE D USO EASY MARKET VACANZE MANUALE D USO EASY MARKET VACANZE Questo manuale ti mostrerà le funzionalità di utilizzo del sistema in modo semplice e veloce. Ti illustrerà passo a passo tutte le categorie di prodotto disponibili. Inoltre,

Dettagli

COMUNE DI CASARANO Provincia di Lecce. Regolamento Comunale per la celebrazione dei matrimoni civili

COMUNE DI CASARANO Provincia di Lecce. Regolamento Comunale per la celebrazione dei matrimoni civili COMUNE DI CASARANO Provincia di Lecce Regolamento Comunale per la celebrazione dei matrimoni civili Approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 3 del 23.01.2015 Articolo 1 Oggetto Il presente

Dettagli

CROAZIA (ISOLA DI PAG) NOVALJA (la nuova IBIZA)

CROAZIA (ISOLA DI PAG) NOVALJA (la nuova IBIZA) CROAZIA (ISOLA DI PAG) NOVALJA (la nuova IBIZA) L isola della Croazia più vivace e affascinante dell adriatico: bellissime spiagge, musica e divertimento 24h su 24 Novalja è piena di giovani tutta l estate

Dettagli

CHICCHI DI BENESSERE

CHICCHI DI BENESSERE Villa Rizzo Resort & SPA San Cipriano Picentino (SA) CHICCHI DI BENESSERE Il pacchetto di 2 notti comprende: soggiorno in camera Classica prima colazione a buffet 1 cena a lume di candele 15 minuti di

Dettagli

STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI - CSEN IGEA MARINA - BELLARIA 13-15 GIUGNO 2008

STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI - CSEN IGEA MARINA - BELLARIA 13-15 GIUGNO 2008 STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI - CSEN IGEA MARINA - BELLARIA 13-15 GIUGNO 2008 Gentili Signori, In occasione dello STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI CSEN che si terrà a Bellaria Igea Marina, presso il

Dettagli

FORMAT 1. Lettera al Cliente. Modalità di prenotazione. Termini e condizioni PRENOTAZIONE GARANTITA / NO-SHOW. Gentile Cliente,

FORMAT 1. Lettera al Cliente. Modalità di prenotazione. Termini e condizioni PRENOTAZIONE GARANTITA / NO-SHOW. Gentile Cliente, PRENOTAZIONE GARANTITA / NO-SHOW Lettera al Cliente 1 facendo seguito alla sua richiesta, le indichiamo di seguito le modalità, i termini e le condizioni per la prenotazione di un soggiorno presso il nostro

Dettagli

Vacanze da Star. Hacienda Dominicus 5* All Inclusive. 31 Ottobre* e 1 Novembre da 9 GIORNI/ 7 NOTTI 1.170. Big Deal. Bayahibe

Vacanze da Star. Hacienda Dominicus 5* All Inclusive. 31 Ottobre* e 1 Novembre da 9 GIORNI/ 7 NOTTI 1.170. Big Deal. Bayahibe Vacanze da Star Big Deal Hacienda Dominicus 5* All Inclusive Bayahibe Posizione privilegiata 31 Ottobre* e 1 Novembre da 9 GIORNI/ 7 NOTTI 1.170 Un offerta gastronomica irresistibile Divertimento per tutti

Dettagli

http://www.poliziadistato.it/pds/ps/immigrazione/carta_soggiorno_cittadini_ue.htm Sito Polizia di Stato

http://www.poliziadistato.it/pds/ps/immigrazione/carta_soggiorno_cittadini_ue.htm Sito Polizia di Stato DIRITTO DI INGRESSO E SOGGIORNO DEI CITTADINI DELL'UNIONE E LORO FAMILIARI - RICHIESTA DI ISCRIZIONE ANAGRAFICA ED ATTESTAZIONE DI SOGGIORNO PERMANENTE http://www.comune.gonzaga.mn.it http://www.poliziadistato.it/pds/ps/immigrazione/carta_soggiorno_cittadini_ue.htm

Dettagli

INFORMAZIONI. LASCIA PASSARE (Sostituisce il passaporto solo per uscire dall Italia.)

INFORMAZIONI. LASCIA PASSARE (Sostituisce il passaporto solo per uscire dall Italia.) INFORMAZIONI MUNIRSI DI PASSAPORTO ( non si fa più tramite procura o al consolato!!!) Dal 11-06-2009 i tutti i nuovi passaporti saranno biometrici, (con le impronte digitali), questo comporta che la persona

Dettagli