COLLEZIONE. Le fotografie sono state realizzate su prototipi pertanto colori, forme e disegni potrebbero differire dagli originali.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COLLEZIONE. Le fotografie sono state realizzate su prototipi pertanto colori, forme e disegni potrebbero differire dagli originali."

Transcript

1 COLLEZIONE 2014

2 COLLEZIONE 2014 Qualità, esperienza e tradizione garantiscono ai prodotti Bepi Tosolini la sicurezza del successo. La qualità dei nostri distillati riconosciuta nel mondo, nasce dalla nostra esperienza di distillatori. L utilizzo di alambicchi tradizionali ci permette di ottenere prodotti dal sapore intenso e dal bouquet ricco e profumato, che sanno dare gioia al convivio e all amicizia. Bepi Tosolini, il piacere di regalare prodotti di qualità superiore presentati in una vasta gamma di bottiglie e confezioni di alta classe. Le fotografie sono state realizzate su prototipi pertanto colori, forme e disegni potrebbero differire dagli originali.

3 COLLEZIONE ARTISTI MOST SERIE STORICA 2014 Omaggio a GUSTAV KLIMT O M A G G I O A Il Bacio, uno dei quadri più famosi di Gustav Klimt, pittore austriaco, uno dei massimi esponenti dello stile Liberty, circonda la bottiglia dedicata agli artisti, prodotto in quantità limitata, decorata in oro zecchino e contenente la preziosa acquavite d Uva di Ribolla Nera. Art. 1 Acquavite di Ribolla Nera 43. Decanter in vetro soffiato a bocca e decoro serigrafato a mano in rilievo. Cofanetto espositore. Serie Limitata di 500 bottiglie nel mondo. C O N F R E G I I N O R O 2 4 C A R A T I

4 GRAPPA SELEZIONE PRIVATA Famiglia Tosolini Art. 2 Grappa friulana 40 distillata a vapore con alambicchi tradizionali e stagionata in barrique di legni del territorio: Castagno, Rovere. cc MAGNUM EDIZIONE NUMERATA 1000 esemplari dedicati ad personam

5 CARATI Art. 3 Grappa di uve friulane 40 stagionata in barrique di legni diversi: Castagno, Rovere e Susino. AMARO TOSOLINI LIQUORE D ERBE Art. 4 Amaro d erbe 30 Con cofanetto in legno. Decanter in vetro Con massiccio astuccio con trasparente. cofanetto espositore in legno.

6 GRANDAMA GRANDAMA Art. 5 Grappa di uve friulane 40 stagionata in barrique di Rovere. Con elegante cofanetto espositore. Con astuccio trasparente.

7 SERIE DECANTER VILLALTA Art. 6 Grappa di Tocai 40 stagionata in barrique di Castagno. ARCANO Art. 7 Grappa di Tocai 40 stagionata in barrique di Susino. Decanter in vetro massiccio con cofanetto in legno anticato.

8 SERIE DECANTER V.O. Art. 8 Grappa di uve friulane stagionata in barrique di Quercia 40. Decanter in vetro massiccio con astuccio cornice in cartoncino.

9 SERIE DECANTER GIRALE Art. 9 Grappa di Chardonnay 40 stagionata in barrique di Ciliegio. Decorate a rilievo dai maestri fiorentini Decanter in vetro massiccio con astuccio cornice in cartoncino.

10 SERIE DECANTER PRADIVARI Art. 10 Grappa di Cabernet 40 stagionata in barrique di Rovere. Decanter in vetro massiccio con astuccio cornice in cartoncino.

11 SERIE NUMERATA DECANTER RAMANDOLO Art. 11 Grappa di Ramandolo 40 stagionata in barrique di Rovere. DECANTER AGRICOLA Art. 12 Grappa Agricola 50. Decanter in vetro massiccio con cofanetto in legno anticato.

12 DISTILLERY EDITION BARRIQUE EX-SHERRY Art. 13 Grappa di uve nobili 40 stagionata in barrique di ex-sherry. BARRIQUE EX-PORTO Art. 14 Grappa di uve nobili 40 stagionata in barrique di ex-porto. Botti di Sherry Trasporto fluviale delle barrique di Porto Decanter in vetro massiccio con cofanetto espositore in legno.

13 ICE MOST ICE GLACETTE Art. 15 Acquavite d uva Ice Most 40. Con glacette trasparente e astuccio in cartone. Ice Most è un Acquavite d uva ottenuta con una distillazione particolare in alambicchi tradizionali a bagnomaria. Il distillato presenta caratteristiche uniche che rivelano un bouquet morbido se degustato a basse temperature. ICE MOST Art. 16 Acquavite d uva Ice Most 40. Con astuccio decorato. Servire liscio Sottozero o nel classico long drink Mostito.

14 AMARONE BARRIQUE MOST AMARONE BARRIQUE Art. 17 Graticci per l appassimento delle uve Acquavite di Uve da Amarone barrique Rovere 40. Con astuccio decorato. Most 10 barriques

15 MOST VINTAGE Art bottiglie di Most Acquavite d uva 40. Con cilindro trasparente. DECORATE A MANO DAI MAESTRI FIORENTINI Decorate a rilievo dai maestri fiorentini La collaborazione tra i migliori Maestri Fiorentini del decoro e Bepi Tosolini, il grande mastro distillatore friulano ha fatto nascere la collezione Most Vintage. La lavorazione utilizzata per queste bottiglie raggiunge livelli di qualità sorprendenti donando preziosità alle bottiglie e all acquavite presente al loro interno. Un decoro manuale a rilievo tra i più sofisticati e complessi che prevede l utilizzo di oro a 24 catari, richiede otto passaggi su telai in seta e 3 cotture in forno per l effetto Vintage che la distilleria friulana ha voluto ottenere e ricercato per la sua clientela più esigente. Arte del decoro e arte della distillazione, un patrimonio di conoscenze e di esperienze che queste due aziende hanno saputo accumulare nel tempo, donando a queste bottiglie, sia pur nella loro semplicità di forma ed uso, una carica di qualità ed eleganza che rivela la passione di chi li ha realizzati e l entusiasmo di chi li ha disegnati.

16 SELEZIONE ROVERE Grappa I LEGNI Rovere 42 e 2 eleganti bicchieri elitè. cc. 200 SELEZIONE MOSCATO Grappa Moscato 40 e 2 eleganti bicchieri elitè. cc. 200 Art. 19 Art. 20

17 SPEZIERIA SERIE Mediterranea EXPRÈ LIQUORE AL CAFFÈ SERIE Mediterranea REGALO Art. 24 Elegante presentazione per la serie da tre bottiglie Assortimento fisso 3 x Art. 21 Infuso e distillato di caffè qualità arabica 28. LIMONE ALLE ERBE AMARE Art. 22 Infuso e distillato di purissimi limoni italiani ed erbe amare 30. LUNA NERA Art. 23 Infuso naturale di liquirizia calabra 24. Con astuccio trasparente. Contiene: 11 Exprè Limone Luna Nera 24

18 FRAGOLA Art. 25 SPEZIERIAAlpina SERIE Alpina REGALO Art. 28 Elegante presentazione per la serie da tre bottiglie Assortimento fisso 3 x Infuso e distillato di fragoline di bosco selvatiche 24. MYRTIL Art. 26 Infuso e distillato di succosi mirtilli di bosco selvatici 24. MIELE LIQUORE ALLA GRAPPA E MIELE Art. 27 Infuso di purissimo miele di fiori alpini e grappa stagionata 21. Con Con astuccio astuccio trasparente. Contiene: Con 1 Con Fragola astuccio astuccio 24 trasparente. - 1 Myrtil 24-1 Miele 21

19 AMARETTO SALIZÀ PREMIUM AMARETTO VENEZIANO Art. 29 Distillato e infuso di mandorle e brandy gran riserva 28. SALIZÀ AMARETTO VENEZIANO Art. 30 Distillato e infuso di mandorle 28. Con astuccio trasparente.

20 CLASSIC Art. 31 Originale confezione regalo contenente una bottiglia di Prosecco Feudo dei Celti e una bottiglia di Fragola. Prosecco cc. 750 Fragola PERSONAL Art. 32 Originale confezione regalo contenente una bottiglia di Fragola. Personalizzabile con altra bottiglia a scelta del Cliente. Fragola Idea originale per realizzare il cocktail con le fragoline di bosco.

21 SELEZIONE GOURMET PANETTONE AL MOST Art. 33 Confezione contenente panettone da 1 Kg al gusto di MOST acquavite da mosto d uva e uvette al MOST. Con astuccio personalizzato MOST. PANETTONE ALL ARANCIA Art. 34 Confezione contenente panettone da 1 Kg senza uvette, con morbidi canditi di arancia siciliana.

22 MOST PICOLIT Art. 35 Acquavite da Picolit 40 Con astuccio. cc. 500 MOST MOSCATO ROSA Art. 36 Acquavite da Moscato Rosa 40. Con astuccio. cc. 500 L inimitabile bottiglia del Most nasce nelle soffierie di Murano, nel 1982 realizzata dal Maestro Cenedese sul disegno originale della Famiglia Tosolini. L arte del vetro soffiato sposa l estetica di un ampolla unica al mondo per un distillato unico al mondo. L Azienda continua la tradizione facendo produrre ogni anno un numero limitato di 500 esemplari di questo vetro soffiato a bocca per offrire agli estimatori nel mondo le rare acquaviti di Picolit e Moscato rosa. Le bottiglie sono numerate e portano la firma autografa del Mastro Distillatore di famiglia. Ad arricchire la confezione, troviamo un tappo in peltro con motivo di grappolo d uva a sbalzo.

23 Vetrina realizzata con imballo a colori Most Vintage

20 ANNI COLLEZIONE MOST SERIE STORICA

20 ANNI COLLEZIONE MOST SERIE STORICA COLLEZIONE 2013 MOST SERIE STORICA 20 ANNI 1991 1994 1997 1992 1995 1998 1993 1996 1999 COLLEZIONE 2013 Qualità, esperienza e tradizione garantiscono ai prodotti Bepi Tosolini la sicurezza del successo.

Dettagli

COLLEZIONE. Le fotografie sono state realizzate su prototipi pertanto colori, forme e disegni potrebbero differire dagli originali.

COLLEZIONE. Le fotografie sono state realizzate su prototipi pertanto colori, forme e disegni potrebbero differire dagli originali. COLLEZIONE 2016 COLLEZIONE 2016 QUALITÀ, ESPERIENZA E TRADIZIONE GARANTISCONO AI PRODOTTI BEPI TOSOLINI LA CERTEZZA DEL SUCCESSO. LA QUALITÀ DEI NOSTRI DISTILLATI RICONOSCIUTA NEL MONDO, NASCE DALLA NOSTRA

Dettagli

Le radici della distillazione in Friuli

Le radici della distillazione in Friuli Le radici della distillazione in Friuli La storia di quattro generazioni...è una storia di famiglia quella dei Tosolini che inizia dal fondatore Bepi nato nel 1918. Dopo diversi anni di lavoro dedicati

Dettagli

LISTZ SWAROVSKI COLLEZIONE. 40 cl. 70

LISTZ SWAROVSKI COLLEZIONE. 40 cl. 70 De xe SPIRITI SUPERIORI Uniamo l eleganza alla raffinatezza del gusto. Siamo certi, infatti, di valorizzare ogni nostro prodotto anche attraverso confezioni eleganti capaci di esprimere il vero significato

Dettagli

PC 145 PRIMO ASSAGGIO. wine & grape

PC 145 PRIMO ASSAGGIO. wine & grape 155 156 wine & grape PC 145 PRIMO ASSAGGIO elegante confezione Natalizia composta da: 1 bottiglia di Grappa Bottega prodotta secondo la tradizione con grappoli d uva ricchi di mosto e distillata in piccoli

Dettagli

Le fotografie sono state realizzate su prototipi pertanto colori, forme e disegni potrebbero differire dagli originali.

Le fotografie sono state realizzate su prototipi pertanto colori, forme e disegni potrebbero differire dagli originali. COLLEZIONE 2017 Qualità, esperienza e tradizione garantiscono ai prodotti Bepi Tosolini la certezza del successo. La qualità dei nostri distillati riconosciuta nel mondo, nasce dalla nostra esperienza

Dettagli

Un regalo Zaccagnini ha sempre un gusto speciale

Un regalo Zaccagnini ha sempre un gusto speciale Un regalo Zaccagnini ha sempre un gusto speciale Deliziatevi con un pensiero davvero prezioso Quando non basta il pensiero ci sono Montepulciano, Cerasuolo, Bianco di Ciccio e Ibisco Rosa. Le irrinunciabili

Dettagli

COLLEZIONE EDIZIONE LIMITATA SERIE STORICA 2019 ART. 1. Acquavite di Ribolla Nera 43. Decanter in vetro con decoro in oro

COLLEZIONE EDIZIONE LIMITATA SERIE STORICA 2019 ART. 1. Acquavite di Ribolla Nera 43. Decanter in vetro con decoro in oro COLLEZIONE 2019 COLLEZIONE 2019 QUALITÀ, ESPERIENZA E TRADIZIONE GARANTISCONO AI PRODOTTI BEPI TOSOLINI LA CERTEZZA DEL SUCCESSO. LA QUALITÀ DEI NOSTRI DISTILLATI RICONOSCIUTA NEL MONDO, NASCE DALLA NOSTRA

Dettagli

SPIRITU RE FASCITRARI 1 DISTILLATO DEL MIELE IBLEO

SPIRITU RE FASCITRARI 1 DISTILLATO DEL MIELE IBLEO www.xuto.it SPIRITU RE FASCITRARI 1 DISTILLATO DEL MIELE IBLEO Prodotto unico ricavato dalle sostanze residue della torchiatura di miele con cera d api naturale, sottoposte a distillazione. L esclusività

Dettagli

NOSIOLA MUELLER THURGAU CHARDONNAY

NOSIOLA MUELLER THURGAU CHARDONNAY NOSIOLA Morbida, è l emblema della grappa della Valle dei Laghi per il vitigno da cui deriva. Tenue e delicata viene distillata con metodo tradizionale a bagnomaria negli alambicchi di rame del mastro

Dettagli

COLLEZIONE GRAPPA FRIULANA I.G.

COLLEZIONE GRAPPA FRIULANA I.G. COLLEZIONE 2018 GRAPPA FRIULANA I.G. COLLEZIONE 2018 QUALITÀ, ESPERIENZA E TRADIZIONE GARANTISCONO AI PRODOTTI BEPI TOSOLINI LA CERTEZZA DEL SUCCESSO. LA QUALITÀ DEI NOSTRI DISTILLATI RICONOSCIUTA NEL

Dettagli

Grappa di Moscato. Alambicco discontinuo a bagnomaria. Distillazione. Vergine di Moscato (uve a bacca bianca) fermentata in appositi contenitori.

Grappa di Moscato. Alambicco discontinuo a bagnomaria. Distillazione. Vergine di Moscato (uve a bacca bianca) fermentata in appositi contenitori. Grappa Grappa: : si ottiene distillando la vinaccia d uva (buccia e viticcioli) Acquavite Acquavite: : si ottiene distillando l uva intera fermentata risultando così più elegante e fruttata di una grappa.

Dettagli

Via Erizzo, 215-31049 Valdobbiadene - Treviso - Italy - tel. 0423 983411 - www.bellussi.com

Via Erizzo, 215-31049 Valdobbiadene - Treviso - Italy - tel. 0423 983411 - www.bellussi.com Via Erizzo, 215-31049 Valdobbiadene - Treviso - Italy - tel. 0423 983411 - www.bellussi.com il Territorio: Valdobbiadene Valdobbiadene è - insieme a Conegliano - l area storica di produzione del Prosecco,

Dettagli

ALTA GAMMA T o p q u a l i t y

ALTA GAMMA T o p q u a l i t y ALTA GAMMA T o p q u a l i t y DISTILLATO 50 PURO 100% RHUM AGRICOLE 50 SELECTION KIRSCH 50 SELECTION WILLIAMS 50 La sapiente miscela di rhum artigianali della Jamaica e Martinica, espressione del caldo

Dettagli

Arte del Vino Pontino. Vigneti del Circeo. Vini da donare CANTINA VILLA GIANNA

Arte del Vino Pontino. Vigneti del Circeo. Vini da donare CANTINA VILLA GIANNA Arte del Vino Pontino Vigneti del Circeo Vini da donare CANTINA VILLA GIANNA Vini da donare La Cantina Villa Gianna è una realtà vitivinicola di grandi tradizioni che si trova nel Lazio, a pochi passi

Dettagli

L azienda agricola Tenuta Montemagno si trova nel cuore del Monferrato, terra ricca di grandi tradizioni vinicole.

L azienda agricola Tenuta Montemagno si trova nel cuore del Monferrato, terra ricca di grandi tradizioni vinicole. L azienda agricola Tenuta Montemagno si trova nel cuore del Monferrato, terra ricca di grandi tradizioni vinicole. Dalla cima della torre dell antico casale del 700, già indicato su mappe napoleoniche,

Dettagli

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina MATERIALI MATERIALI DI PREGIO I materiali, scelti con la solita competenza e accuratezza, sono prodotti dalle migliori industrie italiane e sono poi personalizzati dai nostri maestri falegnami secondo

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

Le radici della distillazione in Friuli

Le radici della distillazione in Friuli Le radici della distillazione in Friuli La famiglia... quattro generazioni Dalla distillazione artigianale di vinacce fresche da vitigni d origine, nascono i nostri distillati.... È una storia di famiglia

Dettagli

col di luna BELLENDA SAS VIA GIARDINO, 90 CARPESICA TV TEL +39 0438 920 025 FAX +39 0438 920 015 WWW.BELLENDA.IT INFO@BELLENDA.IT

col di luna BELLENDA SAS VIA GIARDINO, 90 CARPESICA TV TEL +39 0438 920 025 FAX +39 0438 920 015 WWW.BELLENDA.IT INFO@BELLENDA.IT BELLENDA SAS VIA GIARDINO, 90 CARPESICA TV TEL +39 0438 920 025 FAX +39 0438 920 015 WWW.BELLENDA.IT INFO@BELLENDA.IT col di luna OFFICINAPHOTODESIGN.COM col di luna FARE VINO È AGRICOLTURA ANTICA, UN

Dettagli

ConfezioniRegalo 2014/2015

ConfezioniRegalo 2014/2015 ConfezioniRegalo 2014/2015 27 Novembre 1984 Benito e Giannola Nonino segnano una nuova svolta, distillano l uva intera e creano l Acquavite d Uva, ÙE. L Autorizzazione Ministeriale alla produzione dell

Dettagli

Confezioni Regalo 2015

Confezioni Regalo 2015 Confezioni Regalo 2015 Confezioni Regalo 2015 1Dolce Natale 1 Moscato d Asti Zagara 2014 D.O.C.G. Vino aromatico da dessert 1 Panettone Bauletto in legno massello Il Panettone al Moscato Marchesi di Barolo

Dettagli

Antica Torrefazione Fiorentina

Antica Torrefazione Fiorentina Antica Torrefazione Fiorentina La sua storia Alla fine del 1800 Nonno Alfredo iniziò a lavorare molto presto, ed all età di sei anni divenne apprendista nella drogheria che aveva sede in Piazza della Signoria

Dettagli

Leader nella lavorazione della pasta

Leader nella lavorazione della pasta Selezioni Leader nella lavorazione della pasta Solo chi ha l esperienza di oltre trent anni nella produzione di pasta sa quanta cura e quanta attenzione siano necessarie per realizzare un prodotto eccellente

Dettagli

I freschi già cotti e i freschi da cuocere

I freschi già cotti e i freschi da cuocere I freschi già cotti e i freschi da cuocere Primavera-estate Primavera-estate 2014 2014 Divertirsi in cucina? Non è mai stato così facile. I freschi da cuocere Un menù da gourmet nel banco del fresco. Prodotti

Dettagli

alo... eg ve Idee R uo N

alo... eg ve Idee R uo N Nuove Idee Regalo... Gentile cliente, consapevoli dell opportunità che le Nuove Idee Regalo possono rappresentare, abbiamo scelto di ridisegnare la nostra selezione di proposte con un attenzione particolare

Dettagli

Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni

Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni L emozione in un fiore I fiori accompagnano sempre un emozione e ogni fiore ha un proprio significato, unico e profondo, fatto di colori, profumi, forme

Dettagli

VINO NOBILE DI MONTEPULCIANO

VINO NOBILE DI MONTEPULCIANO VINO NOBILE DI MONTEPULCIANO 100 % Prugnolo Gentile (clone Sangiovese) Medio impasto a strati renoso, tufaceo, argilloso 6000 piante per Ha. 40 Hl / Ha 14,00 % Vol. Il Vino Nobile di Montepulciano Antico

Dettagli

Filet barrique. CULTO FILET Grappa di Amarone invecchiata in Barrique GRAPPA DI AMARONE INVECCHIATA IN BARRIQUE cl

Filet barrique. CULTO FILET Grappa di Amarone invecchiata in Barrique GRAPPA DI AMARONE INVECCHIATA IN BARRIQUE cl collezione deluxe collezione deluxe Uniamo l'eleganza alla raffinatezza del gusto. Siamo certi, infatti, di valorizzare ogni nostro prodotto anche attraverso confezioni eleganti capaci di esprimere il

Dettagli

Regali Aziendali. Artigiani del salume

Regali Aziendali. Artigiani del salume Artigiani del salume Prodotti di filiera italiana Produced in Italy using Italian pork Regali Aziendali Strolghino di culatello con tagliere, cod.01 04 Toccalmatto, cod.12 26 Strolghino di culatello con

Dettagli

idee regalo Natale 2014

idee regalo Natale 2014 idee regalo Natale 2014 UNA FAMIGLIA. GRANDI VINI. Carissimo/a, Le presentiamo le nostre idee regalo per il prossimo natale. Abbiamo selezionato alcuni tra i migliori prodotti tipici del nostro territorio,

Dettagli

collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana.

collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana. collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana. Scopri l intensità delle nuove 10 interpretazioni della cioccolata calda, 3 anime di puro piacere: fondente, al latte e bianca, caratterizzate

Dettagli

PINOT GRIGIO FRIULI COLLI ORIENTALI D.O.C. : marnoso argilloso UVE : Pinot Grigio 100% FORMA DI ALLEVAMENTO : cordone speronato basso

PINOT GRIGIO FRIULI COLLI ORIENTALI D.O.C. : marnoso argilloso UVE : Pinot Grigio 100% FORMA DI ALLEVAMENTO : cordone speronato basso PINOT GRIGIO : marnoso argilloso UVE : Pinot Grigio 100% : in bianco, solo acciaio NOTE GUSTATIVE : colore giallo paglierino con riflessi dorati. Profumo elegante di frutta matura, fiori di campo e fieno

Dettagli

Leader nella lavorazione della pasta

Leader nella lavorazione della pasta Leader nella lavorazione della pasta Solo chi ha l esperienza di oltre trent anni nella produzione di pasta sa quanta cura e quanta attenzione siano necessarie per realizzare un prodotto eccellente che

Dettagli

NICOLA ZANETTI. Berta DISTILLERIE

NICOLA ZANETTI. Berta DISTILLERIE DISTILLERIE Riserva del Fondatore Paolo Grappa invecchiata 20 anni Vitigno Provenienza della vinaccia Sistema di distillazione Legni utilizzati Tostatura legno Capacità bottiglie cl. 70 45% vol. Barbera

Dettagli

Vi è data solo una piccola scintilla di follia...

Vi è data solo una piccola scintilla di follia... Vi è data solo una piccola scintilla di follia... ...sta a voi non farla spegnere! UNA NUOVA FRONTIERA DI COMUNICAZIONE La divisione grafica del gruppo Oenoitalia nasce con l idea di fornire al cliente

Dettagli

L eccellenza e la qualità di prodotti esclusivi: originali le idee regalo, davvero per tutti i gusti

L eccellenza e la qualità di prodotti esclusivi: originali le idee regalo, davvero per tutti i gusti IL NATALE DELLE DISTILLERIE BRANCA UN VIAGGIO TRA GUSTO, INNOVAZIONE E QUALITA L eccellenza e la qualità di prodotti esclusivi: originali le idee regalo, davvero per tutti i gusti Milano, novembre 2013

Dettagli

CATALOGO AGENTI

CATALOGO AGENTI LA TRADIZIONE DELLA DISTILLAZIONE E UNA DELLE VOCAZIONI TIPICHE DEL TRENTINO, ED E SICURAMENTE UNA DELLE CARATTERISTICHE CHE CONTRADDISTINGUE LA NOSTRA VALLE, TRAMANDATA DALLE FAMIGLIE CHE ALAMBICCAVANO

Dettagli

il vino: un filo che unisce cielo e terra

il vino: un filo che unisce cielo e terra il vino: un filo che unisce cielo e terra In provincia di Venezia, nella zona più orientale ai confini con il Friuli sorge la Tenuta Mosole il cui accesso principale si pone proprio lungo la Strada dei

Dettagli

CONSUMARE - CONSUMARE MEGLIO + A LUNGO

CONSUMARE - CONSUMARE MEGLIO + A LUNGO CONSUMARE - CONSUMARE MEGLIO + A LUNGO Catalogo prodotti Soli o con gli amici, giorno dopo giorno, bicchiere dopo bicchiere, scoprite e condividete il piacere dei grandi vini. Wikeeps, sistema unico di

Dettagli

o lt r e c e n t a n n i i p r e f e r i t i d a i

o lt r e c e n t a n n i i p r e f e r i t i d a i Da o lt r e c e n t a n n i i p r e f e r i t i d a i B A G N E Maestri Pasticceri BAGNE PER PASTICCERIA Le Canciani erano le bagne preferite dai maestri pasticcieri già all inizio del secolo scorso e

Dettagli

CATALOGO AGENTI

CATALOGO AGENTI LA TRADIZIONE DELLA DISTILLAZIONE E UNA DELLE VOCAZIONI TIPICHE DEL TRENTINO, ED E SICURAMENTE UNA DELLE CARATTERISTICHE CHE CONTRADDISTINGUE LA NOSTRA VALLE, TRAMANDATA DALLE FAMIGLIE CHE ALAMBICCAVANO

Dettagli

,293 4,707 78,000 SAUVIGNON BLANC (disponibile fino ad esaurimento - capacità 500ml esaurita)

,293 4,707 78,000 SAUVIGNON BLANC (disponibile fino ad esaurimento - capacità 500ml esaurita) GRAPPA / DISTILLATO DI VINACCIA GRAPPA CRU MONOVITIGNO / PRODUZIONE LIMITATA PICOLIT (Vendita su assegnazione) 50 200 7,449,05 8,500 50 500 7,04 2, 7,50 50 000 7,775 5,225 2,000 50 2000 207,598 0,402 28,000

Dettagli

VIVI PARQUET VIVI PARQUE c o n c e p t w o o d

VIVI PARQUET VIVI PARQUE c o n c e p t w o o d VIVIPARQUET c o n c e p t w o o d Cresce la voglia di parquet Si allarga la famiglia dei nostri parquet con due nuovi prodotti esclusivi: History dai pregiati legni di quercia lavorati con le sapienti

Dettagli

COLLEZIONE NATALE 2015

COLLEZIONE NATALE 2015 COLLEZIONE NATALE 2015 Il regalo perfetto per farsi ricordare PERCHÉ SCEGLIERE LINDT Lindt, leader nella produzione di cioccolato di alta qualità con oltre 160 anni di storia, offre alle aziende una raffinata

Dettagli

SORRETTOLE TIPOLOGIA: Chianti d.o.c.g. SUPERFICE VIGNETO: ettari 4,5 ESPOSIZIONE E PENDENZA: Sud, 25-30 %(3,5 ha) NordEst 25% (1 ha). ANNO D IMPIANTO: 1999 e 2003. UVAGGIO: Sangiovese 80 % Colorino 10

Dettagli

Confezioni Regalo. Il modo migliore di augurare Buon Natale.

Confezioni Regalo. Il modo migliore di augurare Buon Natale. Il modo migliore di augurare Buon. Ogni è un segno che rappresenta chi lo sceglie, simbolo dell attenzione riservata a chi lo riceve. Tre Marie presenta la sua collezione di confezioni. Combinazioni ricche

Dettagli

stile italiano CLASSICHE/ARTE/COMPACT

stile italiano CLASSICHE/ARTE/COMPACT stile italiano CLASSICHE/ARTE/COMPACT 100.collezione classiche TRADIZIONE CLASSICA mod. ARIANNA 4 CAPITELLO VENEZIA CAPITELLO VENEZIA IN LEGNO MASSELLO 103.collezione classiche 102.collezione classiche

Dettagli

Viticoltori in Carpesica

Viticoltori in Carpesica Viticoltori in Carpesica Viticoltori in Carpesica Fare vino è agricoltura antica, un complesso insieme di scienza e arte, di fortuna e semplice duro lavoro. Succede d'immedesimarsi con la vigna per sentire

Dettagli

HAI SETE DI VITAMINE?

HAI SETE DI VITAMINE? Acque Near water Un dono prezioso della natura. Acqua Minerale San Benedetto, grazie alla sua purezza e alla sua combinazione unica di minerali e oligolelementi importanti per l organismo, è utile al nostro

Dettagli

Le Cantine di Affinamento a Gargagnago

Le Cantine di Affinamento a Gargagnago Le Cantine di Affinamento a Gargagnago La Storia di Masi Agricola è la storia di una famiglia e dei suoi vigneti a Verona, nel Veneto. Il nome stesso deriva dal Vaio dei Masi, la piccola valle acquisita

Dettagli

prime black - nero prime silver - argento prime gold - oro natural maroon - marrone natural hazel - nocciola eclectic orange - arancione

prime black - nero prime silver - argento prime gold - oro natural maroon - marrone natural hazel - nocciola eclectic orange - arancione IL PORTA-CANDELA. Con una forma lineare ed elegante, il porta-candela incarna i tratti caratterizzanti del marchio Carus, racchiudendo in un oggetto semplice il senso del bello e il gusto della personalizzazione.

Dettagli

Codice articolo: CR54I Codice EAN: 8000224007634. Confezione: cartone da 3 astucci

Codice articolo: CR54I Codice EAN: 8000224007634. Confezione: cartone da 3 astucci CONFEZIONE REGALO 1/2015 Elegante astuccio con stampe in lamina argento, che racchiude una bottiglia di Aceto Balsamico di Modena IGP prodotto esclusivamente con uve coltivate nella provincia di Modena

Dettagli

Natale è alle porte...

Natale è alle porte... Natale è alle porte... Sapori di Langa Anche quest anno, abbiamo selezionato, per comporre le n/s proposte regalo, le migliori Aziende Artigianali di Langa, verificando la genuinità degli ingredienti e

Dettagli

ANNIVERSARIO DAL 1943 DISTILLATI DI EMOZIONI

ANNIVERSARIO DAL 1943 DISTILLATI DI EMOZIONI ANNIVERSARIO DAL 1943 DISTILLATI DI EMOZIONI S O L E, A C Q U A E T E R R A D E L F R I U L I Seguiamo la produzione artigianale dei nostri distillati passo dopo passo dal 1943 UNA STORIA DI FAMIGLIA...

Dettagli

Sicilia in bottiglia

Sicilia in bottiglia Sicilia in bottiglia La Storia L Azienda nasce ad Acireale negli anni venti e, da più di novant anni e tre generazioni, le sue bibite sono tra le preferite in Sicilia perché rappresentano al meglio il

Dettagli

SALENTO IGP Bianco SALENTO BIANCO NOME DEL VINO INDICAZIONE SISTEMA DI ALLEVAMENTO APPOGGIATO CEPPI PER ETTARO 5000 PRODUZIONE DI UVE PER ETTARO

SALENTO IGP Bianco SALENTO BIANCO NOME DEL VINO INDICAZIONE SISTEMA DI ALLEVAMENTO APPOGGIATO CEPPI PER ETTARO 5000 PRODUZIONE DI UVE PER ETTARO NOME DEL VINO INDICAZIONE VITIGNO SALENTO IGP Bianco SISTEMA DI ALLEVAMENTO SALENTO BIANCO IGP CEPPI PER ETTARO 5000 ETA DELLA VIGNA PRODUZIONE DI UVE PER ETTARO PERIODO DI VENDEMMIA ZONA DI PRODUZIONE

Dettagli

I T A L C A F F È S. P. A. - V i a G a l i l e o G a l i l e i 1 8-1 9 0 2 0 C e p a r a n a ( L a S p e z i a ) - I T A L I A T e l.

I T A L C A F F È S. P. A. - V i a G a l i l e o G a l i l e i 1 8-1 9 0 2 0 C e p a r a n a ( L a S p e z i a ) - I T A L I A T e l. Espresso Italiano I T A L C A F F È S. P. A. - V i a G a l i l e o G a l i l e i 1 8-1 9 0 2 0 C e p a r a n a ( L a S p e z i a ) - I T A L I A T e l. + 3 9 0 1 8 7 9 3 3 7 1 1 - F a x + 3 9 0 1 8 7 9

Dettagli

Distillati di Emozioni dal 1943

Distillati di Emozioni dal 1943 Distillati di Emozioni dal 1943 Dedicato a Bepi, custode del vero spirito della Grappa, per la tenacia e la passione nel costruire e gestire la sua distilleria dal 1943. Seguiamo la produzione artigianale

Dettagli

Collezione Pasqua 2013. RPerugina. Regali Aziendali. A Pasqua con Voi

Collezione Pasqua 2013. RPerugina. Regali Aziendali. A Pasqua con Voi RPerugina Regali Aziendali A Pasqua con Voi Collezione Pasqua 2013 PERUGINA REGALI AZIENDALI LA PIù DOLCE TRA LE SORPRESE Non c è prodotto più universale ed avvincente del cioccolato, una delizia che si

Dettagli

P R O D O T T I T I P I C I S I C I L I A N I

P R O D O T T I T I P I C I S I C I L I A N I P R O D O T T I T I P I C I S I C I L I A N I La Pasticceria Scimeca è una azienda a conduzione familiare, giovane ed ambiziosa, che facendo propria l antica tradizione dolciaria Siciliana si propone

Dettagli

L abc del Vino: cinque serate per saperne di più. Breve corso di degustazione del vino di qualità. www.abcdelvino.it

L abc del Vino: cinque serate per saperne di più. Breve corso di degustazione del vino di qualità. www.abcdelvino.it L abc del Vino: cinque serate per saperne di più Breve corso di degustazione del vino di qualità www.abcdelvino.it L abc del vino Il vino accompagna da millenni la storia dell uomo occidentale e rappresenta

Dettagli

Gusti per Concederti solo il meglio.

Gusti per Concederti solo il meglio. Antica Cioccolateria. 32 Gusti per Concederti solo il meglio. Le tre anime della cioccolata, Fondente, Latte e Bianca, danno vita a 32 creazioni di eccellenza nate dall unione di 100% cacao d Africa e

Dettagli

continuare a raccogliere sempre buoni frutti anche dopo 30 anni!

continuare a raccogliere sempre buoni frutti anche dopo 30 anni! la piramide Negli anni ci siamo resi conto che ci sono svariati modi di lavorare, diverse strade che si scelgono di percorrere; quella che noi stiamo cercando di mettere in pratica, forse, non è la più

Dettagli

Giulia, Classicità nelle forme

Giulia, Classicità nelle forme GIULIA, CLASSICITA NELLE FORME CLASSE SUPER Giulia, Classicità nelle forme Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita,

Dettagli

Le radici della distillazione in Friuli

Le radici della distillazione in Friuli Le radici della distillazione in Friuli La storia di quattro generazioni...è una storia di famiglia quella dei Tosolini che inizia dal fondatore Bepi nato nel 1918. Dopo diversi anni di lavoro dedicati

Dettagli

Maniglie con inserti in porcellana

Maniglie con inserti in porcellana Maniglie con inserti in porcellana Preziose, eleganti e innovative Tradizione & Innovazione Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità.

Dettagli

IRPINIA FIANO D.O.P. Irpinia Fiano vino bianco D.O.P. Uve: Fiano 100%, vigneti aziendali.

IRPINIA FIANO D.O.P. Irpinia Fiano vino bianco D.O.P. Uve: Fiano 100%, vigneti aziendali. IRPINIA FIANO D.O.P. Irpinia Fiano vino bianco D.O.P. Fiano 100%, vigneti aziendali. pressatura soffice, fermentazione a temperatura controllata in acciaio e affinamento in bottiglia. colore giallo verdolino,

Dettagli

Le Strenne Classiche. Ricchissimi assortimenti

Le Strenne Classiche. Ricchissimi assortimenti Catalogo Strenne Le Strenne Classiche Ricchissimi assortimenti di specialità gastronomiche umbre di produzione artigianale in abbinamento con l insuperabile prelibatezza delle nostre creazioni in cioccolato

Dettagli

Il Caffè Espresso per Eccellenza

Il Caffè Espresso per Eccellenza Il Caffè Espresso per Eccellenza Oltre 11.000 controlli qualitativi effettuati ogni anno assicurano la qualità del caffè Meseta. Già nei paesi d origine i nostri tecnici specializzati selezionano con grande

Dettagli

Incisioni Laser Decorazioni Serigrafie Vendita Calici e Bicchieri

Incisioni Laser Decorazioni Serigrafie Vendita Calici e Bicchieri Incisioni Laser Decorazioni Serigrafie Vendita Calici e Bicchieri Da diversi anni, Logotec è un punto di riferimento per l incisione laser su vetro e altri materiali. Quotidianamente decora e marca con

Dettagli

Dal 1826 l Eccellenza Piemontese nel Cioccolato. S trenne 2015

Dal 1826 l Eccellenza Piemontese nel Cioccolato. S trenne 2015 Dal 1826 l Eccellenza Piemontese nel Cioccolato S trenne 2015 Le Strenne di Caffarel Le strenne di Caffarel nascono per offrire un assortimento fatto di qualità, stile, pregio artigianale. La qualità incomincia

Dettagli

Il mondo del vino ha un nuovo standard di qualità

Il mondo del vino ha un nuovo standard di qualità Il mondo del vino ha un nuovo standard di qualità CanalI alternativi di CommerCIalIZZaZIone Privilege Wine è un innovativo ed esclusivo progetto di shop online creato da Euroteam, con la collaborazione

Dettagli

SPECIALE OFFERTA SOCI HARBOUR. Qualità artigianale italiana, in tutto il mondo.

SPECIALE OFFERTA SOCI HARBOUR. Qualità artigianale italiana, in tutto il mondo. SPECIALE OFFERTA SOCI HARBOUR Qualità artigianale italiana, in tutto il mondo. Come Ordinare i Prodotti 1 - Ordine minimo di 50,00 2 - Consegna gratuita a domicilio (in Milano) 3 - Inoltrare l ordine via

Dettagli

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n Grazie ad un ampia gamma di materiali, decori, e spessori, Stolziglass è l azienda di riferimento per tutti i progetti in cui il vetro, con

Dettagli

Da Sempre è Fonte di Piacere

Da Sempre è Fonte di Piacere Fonte di Piacere Da Sempre è Fonte di Piacere L Acqua di Nepi, Fonte di Piacere, sgorga dalle sorgenti dei monti Cimini nei pressi del paese che le ha dato il nome, un luogo dalla natura protetta e incontaminata.

Dettagli

Art.2 - Cassetta in legno liscio da due bottiglie personalizzabile con logo aziendale contenente:

Art.2 - Cassetta in legno liscio da due bottiglie personalizzabile con logo aziendale contenente: AZIENDA AGRICOLA Natale 2015 Anche voi, come noi, state già pensando al Natale? Ecco alcune delle nostre proposte. Contattateci presto per richiedere informazioni e preventivi. Ci divertiremo insieme a

Dettagli

Borgo Conventi. Collio. Isonzo. Un trinomio inscindibile fatto di qualità, tradizione e passione.

Borgo Conventi. Collio. Isonzo. Un trinomio inscindibile fatto di qualità, tradizione e passione. Fondata nel 1975 a Farra d Isonzo, in provincia di Gorizia, Borgo Conventi deve il suo nome ai numerosi conventi che si trovavano nella zona fin da tempi antichissimi. Da subito, Borgo Conventi, con vigneti

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

La vetrina. Focus cliente

La vetrina. Focus cliente Focus cliente La vetrina 1 BIALETTI from inside. L azienda, fondata nel 1919 da Alfonso Bialetti, è nata come officina per la produzione di semilavorati in alluminio. Nel 1933 l atelier per la progettazione

Dettagli

il legno nell' anima

il legno nell' anima il legno nell' anima risparmio energetico efficienza e ambiente L esperienza della famiglia Cometti ha radici lontane e nasce nell arte di lavorare il legno. La passione che si tramanda dal 1930 da padre

Dettagli

BARBERA DEL MONFERRATO D.O.C. FRIZZANTE

BARBERA DEL MONFERRATO D.O.C. FRIZZANTE CATALOGO VINI BARBERA D'ASTI G. BARBERA DEL MONFERRATO FRIZZANTE BARBERA D'ASTI G. "TRADIZIONE" Questo BARBERA ha buona intensità olfattiva, Dal frutto dell operosità dei colore rubino limpido ed Di colore

Dettagli

Mimmo Paone. Bianco Alcamo DOC. Cabernet Sauvignon IGT

Mimmo Paone. Bianco Alcamo DOC. Cabernet Sauvignon IGT 11,5 Bianco Alcamo DOC Zona di produzione: Alcamo Trapani Uve: Cataratto e Graganico coltivati in Sicilia Colore: Giallo con riflessi verdi. Profumo: Molto intenso abbastanza persistente, fine floreale

Dettagli

LISTINO PREZZI CONVENZIONATI UNITRE VAREDO

LISTINO PREZZI CONVENZIONATI UNITRE VAREDO zafferanami per UniTre Varedo Convenzione 2015/2016 LISTINO PREZZI CONVENZIONATI UNITRE VAREDO Cubotto Felici Feste 10 Boccino zafferano 11 Cassetta Deluxe 44 Bustina zafferanami 5 Scatola Mignon 13,50

Dettagli

Selected. La Creatività dei nostri Maestri Pasticceri rende la gamma Bindi unica per originalità, ampiezza e bellezza.

Selected. La Creatività dei nostri Maestri Pasticceri rende la gamma Bindi unica per originalità, ampiezza e bellezza. Non c è cosa al mondo che non possa essere prodotta di qualità inferiore per essere venduta a prezzo inferiore. Chi considera ogni cosa in funzione soltanto del prezzo, non potrà certo accusare il prodotto,

Dettagli

nche quest anno vi proponiamo lo Scrigno Sorrento, che custodisce tre dei prodotti più rappresentativi dell azienda: lo SpaghettOne di Gragnano IGP,

nche quest anno vi proponiamo lo Scrigno Sorrento, che custodisce tre dei prodotti più rappresentativi dell azienda: lo SpaghettOne di Gragnano IGP, Natale 2014 Un Regalo di Gusto La pasta Gentile di antica tradizione conserva ancora oggi, nel mondo delle tecnologie avanzate, i metodi tradizionali di produzione utilizzati a Gragnano da sempre riconosciuta

Dettagli

È natale, quale periodo migliore per ricordarsi di chi ha vissuto tutto l anno con noi. Amici, collaboratori, clienti. E perché non farlo con

È natale, quale periodo migliore per ricordarsi di chi ha vissuto tutto l anno con noi. Amici, collaboratori, clienti. E perché non farlo con CATALOGO NATALE 2012 È natale, quale periodo migliore per ricordarsi di chi ha vissuto tutto l anno con noi. Amici, collaboratori, clienti. E perché non farlo con qualcosa di originale, elegante e che

Dettagli

SPIRITI SUPERIORI. Collezione Deluxe

SPIRITI SUPERIORI. Collezione Deluxe SPIRITI SUPERIORI Collezione Deluxe SPIRITI SUPERIORI Uniamo l'eleganza alla raffinatezza del gusto. Siamo certi, infatti, di valorizzare ogni nostro prodotto anche attraverso confezioni eleganti capaci

Dettagli

Stolzi design. soluzioni d arredo

Stolzi design. soluzioni d arredo Stolzi design soluzioni d arredo P R O G E T T UA L I TA S E N Z A CO N F I N I S O L U Z I O N I V E R S AT I L I E TR ASVERSALI L A PERSONALIZZ A ZIONE COM E REGOL A handmade qualit y RIGOROSAMENTE FAT

Dettagli

Confezioni regalo 2010/2011

Confezioni regalo 2010/2011 Confezioni regalo 2010/2011 2 CASSETTA 6 SAN LUIGI e 29,90 > Codice SL6 Cassetta in legno massello inchiodata, serigrafata 6 bottiglie Vino Dolcetto di Dogliani DOC 2009 San Luigi, 13% Vol. Viticoltori

Dettagli

GELATO ARTIGIANALE NATURALE

GELATO ARTIGIANALE NATURALE GELATO ARTIGIANALE NATURALE i ricoperti i cremosi i semilavorati i sorbetti gli stecchi IL GELATO ARTIGIANALE Il nostro gelato artigianale, preparato con prodotti freschi, si presenta intensamente cremoso

Dettagli

L INNOVAZIONE L ARTE

L INNOVAZIONE L ARTE Visiona il catalogo VETRI STAMPATI-VETRI SERIGRAFATI o accedi a tutta la nostra produzione cliccando sul link : www.bellinvetro.it Da sempre il nostro punto di forza, sta nella personalizzazione dei prodotti

Dettagli

Prosecco Extra Dry DOC Treviso. Si consiglia di servirlo a 6-8 gradi centigradi. Prosecco DOC Treviso

Prosecco Extra Dry DOC Treviso. Si consiglia di servirlo a 6-8 gradi centigradi. Prosecco DOC Treviso Passione Tradizione Rispetto La Cantina del Terraglio conta circa 300 soci che da oltre cinquant anni producono con dedizione uve di qualità provenienti da terreni delle province di Treviso e Venezia.

Dettagli

Forum dell Innovazione di FederlegnoArredo Presentazione del progetto Slow Wood

Forum dell Innovazione di FederlegnoArredo Presentazione del progetto Slow Wood Forum dell Innovazione di FederlegnoArredo Presentazione del progetto Slow Wood Chi siamo Imprenditore del legno con esperienze sia nella produzione che nella commercializzazione, nonchè fondatore dell

Dettagli

Industria Italiana Caffè

Industria Italiana Caffè La nostra azienda La nostra Azienda, presente nel settore dal oltre 40 anni, nasce come impresa artigiana che con passione e dedizione nel tempo, da una parte ha mantenuto le tradizioni e dall altra ha

Dettagli

L Antica Cascina punta all essenziale.

L Antica Cascina punta all essenziale. Natale 2015 L Antica Cascina punta all essenziale. Siamo consapevoli del momento storico ed economico che sta attraversando l Italia, ma non dimentichiamo il cuore grande della nostra gente e le tradizioni

Dettagli

PRA172 PRA170 PRA126. GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente.

PRA172 PRA170 PRA126. GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente. 2011 2012 GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente. PRA117 PISTACCHIO: Dal morbido cuore verde che sprigiona una fragranza al palato indimenticabile.

Dettagli

Vincenzo LOMBARDI La storia ha inizio nel 1996. Pugliese DOC, Vincenzo Lombardi è un ragazzo ambizioso e pieno di idee, nato con una grande passione per il cioccolato. A soli 18 anni realizza il suo sogno:

Dettagli

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto il vostro stile, la nostra impronta Esprimere il proprio stile con naturalezza lontani dalle convenzioni e con la massima libertà di scelta e personalizzazione, per questo Zetadesign da oltre quarant anni

Dettagli

i Sapori del Natale 2011

i Sapori del Natale 2011 i Sapori del Natale 2011 Le Confezioni Regalo di Giovanni Rana una ricca selezione di prodotti eccellenti per auguri speciali tutti da gustare. La gioia della festa, il calore di un pranzo in famiglia,

Dettagli