Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca"

Transcript

1 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA Ai Dirigenti Scolastici Scuole Istruzione Secondaria di 1 e 2 grado, Statali e Paritarie di Napoli e Provincia Al Presidente CR CONI Campania Ai Presidenti CC.PP. FIPAV FIGC - FIP Ai Sindaci e agli Assessori allo Sport dei Comuni di Napoli e provincia Oggetto: Campionati Studenteschi 2018/19 Invio norme di partecipazione Calendari di Calcio 5, Pallavolo e Pallacanestro 3c3. Con la nota prot dell , la Direzione Generale per lo Studente, l Integrazione e la Partecipazione ROMA, ha dato il via alle Attività di avviamento alla pratica sportiva ed ai Campionati Studenteschi per l a.s. 2018/2019. Anche per il corrente anno scolastico, i tornei degli sport di squadra saranno strutturati in una prima fase di qualificazione a raggruppamenti, formati da tre o quattro squadre, da svolgersi rispettivamente in una o due giornate gara. 1 Si ritiene opportuno precisare che: Sono inserite nei calendari e partecipano alle fasi successive a quelle d Istituto tutte le rappresentative scolastiche (una per istituto), che hanno aderito ai Campionati Studenteschi 2018/2019 alle singole discipline per tutte le gare. Le istituzioni scolastiche interessate ai Campionati Studenteschi sono invitate a segnalare con ogni tempestività eventuali imperfezioni o errori riscontrati nei calendari di gara; per le gare relative alle Scuole Secondarie di I grado, si riferiscono esclusivamente alla categoria Cadetti/e nati/e le gare relative alle Scuole Secondarie di II grado si riferiscono esclusivamente alla categoria Allievi/e nati/e negli anni (2005 nei casi di studenti in anticipo scolastico). Si ricorda che per le discipline sportive di squadra si fa obbligo della partecipazione alle gare di tutti gli iscritti a referto per almeno una intera frazione di gioco (tempo, set, etc.), al fine di promuovere il valore educativo dell'attività sportiva secondo un principio inclusivo. LF/rb Raimondo Bottiglieri - Ufficio III tel edfisica.campania@libero.it sito:

2 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA ogni rappresentativa scolastica dovrà esibire ad ogni incontro la distinta giocatori in triplice copia, prodotta esclusivamente sul modello B/1 scaricabile dalla Piattaforma online Gli alunni atleti devono essere in possesso di un documento legale di riconoscimento, per gli alunni sprovvisti di documento di identità personale, si allega modulo di certificazione; Se per sopraggiunti e validi motivi, una rappresentativa scolastica si ritira dal girone, ha l obbligo di comunicarlo alle scuole del girone e l Ufficio Ed. Fisica. Il commissario di Campo rimodulerà il girone con una squadra in meno. I gironi composti da 4 squadre, le 2 giornate gara vanno ridotte a 1. FORMULA DEI TORNEI Per il corrente anno scolastico i tornei degli sport di squadra saranno strutturati in una prima fase di qualificazione a concentramenti, composti per contiguità territoriale, ove possibile, e formati da tre o quattro squadre, da svolgersi rispettivamente in una o due giornate gara. La formula di svolgimento del concentramento è quella del little match, ovvero, incontri con gare ridotte di sola andata. Il numero dei componenti di ogni rappresentativa è fissato dalle schede tecniche delle singole discipline sportive che sono pubblicate sul sito Alle rappresentative di istituto che presenteranno un numero inferiore di atleti rispetto a quelli previsti sarà assegnata la perdita dell incontro (Progetto Tecnico 2018/19). 2 SCUOLE SECONDARIE I GRADO CALCIO A 5 Composizione Squadre: composte tassativamente da 10 giocatori/trici Alle Squadre con meno di 10 componenti non sarà consentito gareggiare e sarà assegnata la sconfitta dell incontro. Regole di base: - tempi di gioco ridotti, 4 tempi da 5 minuti. Sia nel 1 che nel 2 tempo di gioco non sono ammesse sostituzioni se non in caso di infortunio. All inizio e alla fine del 2 tempo il direttore di gara dovrà verificare che tutti gli atleti di riserva, non impegnati nel 1 tempo, siano stati impegnati per disputare il 2 tempo di gioco per intero. Nel 3 e 4 tempo di gioco sono ammessi cambi liberi; - Ciascuna squadra può richiedere un minuto di Time-out per ogni tempo di gioco; - Non sono consentite calzature da calcio; - È obbligatorio l uso dei parastinchi; LF/rb Raimondo Bottiglieri - Ufficio III tel edfisica.campania@libero.it sito:

3 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA - Ad ogni incontro vanno assegnati 3 punti in caso di vittoria, 1 punto per il pareggio e 0 per la sconfitta; - Restano invariate tutte le altre regole previste dalla Scheda Tecnica. PALLAVOLO Composizione Squadre: composte tassativamente da 12 giocatori/trici, di cui 6 giocheranno nel 1 Set e gli altri 6 nel secondo Set, dal 3 set sono consentiti al massimo 6 sostituzioni per ogni squadra ad ogni set. Alla squadre con meno di 12 componenti non sarà consentito gareggiare e sarà assegnata la sconfitta dell incontro. Regole di base: - La rete va posta a mt. 2,05; - le gare si disputano al meglio dei 3 set su 5 con il rally point system (ogni set con sbarramento a 15 senza doppio vantaggio), l eventuale 5 set con cambio campo al raggiungimento dell'ottavo punto. Per ogni gara vanno assegnati 2 punti alla vincente 0 alla perdente Le gare possono terminare con i risultati di 3-0, 3-1 o 3-2. (N.B.: nei referti gara riportare i risultati con i parziali dei singoli set); - la tecnica di esecuzione della battuta è libera, la zona di battuta è larga 9 mt. - non è consentito l uso del Libero ; Per quanto non specificato, si rimanda alla scheda tecnica dei C.S. 2018/2019 pubblicata sul sito 3 SCUOLE SECONDARIE II GRADO CALCIO A 5 Composizione Squadre: composte tassativamente da 10 giocatori/trici. Alle Squadre con meno di 10 componenti non sarà consentito gareggiare e sarà assegnata la sconfitta dell incontro. Regole di base: - tempi di gioco ridotti, Categoria Allieve 4 tempi da 5 minuti ; Categoria Allievi 4 tempi da 7,30 minuti ; - Sostituzioni, sia nel 1 che nel 2 tempo di gioco non sono ammesse sostituzioni se non in caso di infortunio. All inizio e alla fine del 2 tempo il direttore di gara dovrà verificare che tutti gli atleti di riserva, non impegnati nel 1 tempo, siano stati impegnati per disputare il 2 tempo di gioco per intero. Nel 3 e 4 tempo di gioco sono ammessi cambi liberi; - Ciascuna squadra può richiedere un minuto ti Time-out per ogni tempo di gioco; - Non sono consentite calzature da calcio; LF/rb Raimondo Bottiglieri - Ufficio III tel edfisica.campania@libero.it sito:

4 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA - È obbligatorio l uso dei parastinchi; - Ad ogni incontro vanno assegnati 3 punti in caso di vittoria, 1 punto per il pareggio e 0 per la sconfitta; - Restano invariate tutte le altre regole previste dalla Scheda Tecnica. PALLAVOLO Composizione Squadre: composte tassativamente da 12 giocatori/trici, di cui 6 giocheranno nel 1 Set e gli altri 6 nel secondo Set, dal 3 set sono consentiti al massimo 6 sostituzioni per ogni squadra ad ogni set, è consentito iscrivere a referto un solo giocatore libero e può essere utilizzato dal 3 Set. Alle Squadre con meno di 12 componenti non sarà consentito gareggiare e sarà assegnata la sconfitta dell incontro. Regole di base: - La rete va posta per le Allieve a mt. 2,15 e gli Allievi a 2,24; - le gare si disputano al meglio dei 3 set su 5 con il rally point system (ogni set con sbarramento a 15 senza doppio vantaggio), l eventuale 5 set con cambio campo al raggiungimento dell'ottavo punto. Per ogni gara vanno assegnati 2 punti alla vincente 0 alla perdente Le gare possono terminare con i risultati di 3-0, 3-1 o 3-2. (N.B.: nei referti gara riportare i risultati con i parziali dei singoli set); - la tecnica di esecuzione della battuta è libera, la zona di battuta è larga 9 mt. Per quanto non specificato, si rimanda alla scheda tecnica dei C.S. 2018/2019 pubblicata sul sito 4 SCUOLE SECONDARIE I e II GRADO PALLACANESTRO 3c3 Composizione Squadre: composte da 4 giocatrici/tori che devono alternarsi in campo. Tempi di Gioco: le gare si svolgeranno fino al raggiungimento da parte di una delle due squadre di 21 punti totali e ogni gara non potrà superare comunque il tempo di gioco di 10 minuti effettivi. In caso di parità al termine dei 10 di gioco previsti si procederà con un tempo supplementare che terminerà con la realizzazione del primo canestro da parte di una delle due squadre in campo. Regole di base: - Il possesso di palla iniziale viene assegnato con un sorteggio sia per l inizio del tempo di gioco previsto che per l eventuale tempo supplementare; - Dopo ogni canestro realizzato la palla passa agli avversari; LF/rb Raimondo Bottiglieri - Ufficio III tel edfisica.campania@libero.it sito:

5 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA - Non esistono tiri liberi; non è previsto un limite di falli individuali; non sono previsti time out; in caso di palla contesa, il gioco verrà ripreso con una palla a 2 sulla linea di tiro libero; i cambi sono liberi e possono essere effettuati "in corsa" a palla inattiva e comunque senza fermare il tempo; - E obbligatoria la difesa individuale. - la realizzazione del canestro su azione di gioco vale sempre 2 punti, la realizzazione del canestro su azione di gioco effettuato al di fuori dell area dei 6,75 vale 3 punti, per un fallo su canestro realizzato, oltre ai 2 o 3 punti, viene assegnato un ulteriore punto alla squadra che ha realizzato e la palla passerà alla squadra avversaria, per ogni fallo subito da un giocatore con o senza palla durante le varie fasi di gioco 1 punto e possesso di palla (con rimessa dal fondo) viene assegnato alla squadra del giocatore che subisce il fallo; - Restano invariate tutte le altre regole previste dalla Scheda Tecnica. Di seguito si riporta una simulazione di un raggruppamento da 3 e 4 squadre: SIMULAZIONE RAGGRUPPAMENTO A 3 SQUADRE - UNA GIORNATA GARA Data Mercoledì 15 marzo Campo SM DANTE 9.00 gara 1 A B 3 0 (vince A) gara 2 C perd. gara 1 (B) 3 0 (vince C) gara 3 C vinc. gara 1 (A) 1 3 (vince A) SM DANTE La vincitrice del torneo è la squadra A SM BOCCACCIO SM PETRARCA 5 SIMULAZIONE CONCENTRAMENTO A 4 SQUADRE - DUE GIORNATE GARA Data Mercoledì 15 marzo Data Martedì 20 marzo Campo IC Verdi - Napoli Campo IC Verdi - Napoli gara 1 A B 3 0 (vince A) gara 4 perd. gr. 1 (B) perd. Gr. 2 (D) 3 0 (vince B) gara 2 C D 3 1 (vince C) gara 5 perd. gr. 3 (A) D 3 0 (vince A) gara 3 vinc. gr.1 (A) vinc. gr.2 (C) 1 3 (vince C) gara 6 vinc. gr.3 (C) B 3 1 (vince C) VERDI La vincitrice del torneo è la squadra C PUCCINI MASCAGNI D = LEONCAVALLO Nella seconda giornata, le gare 5 e 6 saranno determinate dal risultato della gara 3 e le scuole avversarie saranno quelle NON ANCORA INCONTRATE. LF/rb Raimondo Bottiglieri - Ufficio III tel edfisica.campania@libero.it sito:

6 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA COMPITI DEL COMMISSARIO DI CAMPO Si ricorda che il Dirigente scolastico della Istituzione scolastica che ospita le gare, nomina il Commissario di Campo con il compito di provvedere: 1. a verificare preventivamente la piena funzionalità dell impianto sportivo presso cui si svolgeranno le gare e accertarsi della disponibilità del defibrillatore semiautomatico e del preposto all utilizzo dello stesso; 2. a richiamare l attenzione dei docenti accompagnatori sulle disposizioni e sui regolamenti vigenti per l anno scolastico 2018/2019; 3. ad invitare i docenti accompagnatori a sottoscrivere un accordo per l individuazione dell arbitro di gara; 4. ad invitare formalmente i docenti accompagnatori a schierare le squadre sul campo, ad inizio e fine gara, affinché le squadre si salutino tra loro ed i capitani porgano il saluto all arbitro; 5. ad effettuare la più attenta vigilanza affinché, durante le gare, alunni, accompagnatori e quant altri presenti, mantengano l assoluta correttezza di comportamento, con facoltà di sospensione della gara in presenza di gravi episodi, ovvero di espulsione dal campo di chi dovesse assumere gravi comportamenti antisportivi od antieducativi; 6. segnalare alunni e/o docenti che si siano particolarmente distinti per iniziative e comportamenti di rilievo e/o comunque di alto livello morale dello spirito del fair play; 7. compilare il modello risultati ed il referto commissariale ed a inviarli via (edfisica.napoli@gmail.com) all Ufficio Ed. Fisica e Sportiva al termine delle gare stesse; 8. stilare, per ogni gara, una relazione sull andamento dell incontro, più o meno dettagliata in rapporto ad eventuali episodi di rilievo. La relazione va inviata con urgenza all Ufficio Ed. Fisica e Sportiva; 9. assicurarsi che i referti gara siano regolarmente firmati dall arbitro concordato dalle squadre e dai docenti accompagnatori e che contengano le indicazioni relative al numero di gara, la denominazione delle squadre ed il risultato. Per quanto non specificato si rimanda al Progetto Tecnico 2018/19 e alle Schede tecniche CS 2018/19 reperibili sul sito e a successive comunicazioni. 6 Allegati: - Calendari Calcio a 5 - Calendari Pallavolo - Pallacanestro 3c3 - Referto Commissario Campo - Mod. Certificazione IL DIRETTORE GENERALE Luisa Franzese Documento firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell Amministrazione Digitale e normativa connessa LF/rb Raimondo Bottiglieri - Ufficio III tel edfisica.campania@libero.it sito:

7 M.I.U.R. - DIREZIONE SCOLASTICA REGIONALE PER LA CAMPANIA AMBITO TERRITORIALE NAPOLI UFFICIO EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA ORGANISMO PROVINCIALE SPORT A SCUOLA CAMPIONATI STUDENTESCHI 2018/2019 SERVIZI DI COMMISSARIO DI CAMPO SPORT GIRONE DATA CAMPO LOCALITA' GARA *RISULTATO N M/F RAPPRESENTATIVE FINALE ACCOMPAGNATORI NOTE: FIRMA DEL MEDICO FIRMA DELL'ARBITRO FIRMA DEL COMMISSARIO COMMISSARIO Cognome Nome Cell. Mail MEDICO Cognome Nome Cell. Mail ARBITRO Cognome Nome Cell. Mail N.B. A TERMINE DELLA GARA I RISULTATI VANNO COMUNICATI SE POSSIBILE VIA TELEFONO ALL'UFF. E.F. I REFERTI GARA DELLA SUDDETTA FASE DOVRANNO ESSERE INVIATI MAIL A: edfisica.napoli@gmail.com * PER LA DISCIPLINA DELLA PALLAVOLO, OLTRE AL RISULTATO FINALE, ANNOTARE I PARZIALI DEI SINGOLI SET edfisica.napoli@gmail.com tel sito:

8 GIRONE N 151 data lunedì 11 febbraio 2019 campo IC MINUCCI - Via D. Fontana NAPOLI PALLAVOLO CADETTI DELLA MONICA M. IC MINUCCI - NAPOLI SM PIRANDELLO-SVEVO - NAPOLI IC SCUDILLO-SALVEMINI - NAPOLI GIRONE N 152 data lunedì 11 febbraio 2019 campo IC CARITEO-ITALICO - NAPOLI CORTESE P. IC CARITEO-ITALICO - NAPOLI IC FERDINANDO RUSSO - NAPOLI SM TITO LIVIO - NAPOLI

9 GIRONE N 153 PALLAVOLO CADETTI data lunedì 11 febbraio 2019 data venerdì 15 febbraio 2019 campo IC NICOLINI - NAPOLI campo IC NICOLINI - NAPOLI 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 BALDASSARRI-ELIA BALDASSARRI-ELIA D = IC CARO-BERLINGIERI - NAPOLI IC BONGHI - NAPOLI IC RODINO' - NAPOLI IC SOCRATE-MALLARDO - MARANO Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati GIRONE N 154 data lunedì 11 febbraio 2019 campo IC D'OVIDIO-NICOLARDI - NAPOLI CROSIO G. IC D'OVIDIO-NICOLARDI - NAPOLI IC NEVIO - NAPOLI IC 70 MARINO-S.ROSA - NAPOLI

10 GIRONE N 155 data lunedì 11 febbraio 2019 campo IC ANGIOLETTI - TORRE DEL GRECO PALLAVOLO CADETTI CONTENTO G. IC ANGIOLETTI - TORRE DEL GRECO IC FALCONE-SCAUDA - TORRE DEL GRECO IC MAZZA-COLAMARINO - TORRE DEL GRECO GIRONE N 156 data lunedì 11 febbraio 2019 campo IC GIAMPIETRO-ROMANO - TORRE DEL GRECO MENNELLA A. IC GIAMPIETRO-ROMANO - TORRE DEL GRECO IC DON LORENZO MILANI - TORRE DEL GRECO IC DE NICOLA-SASSO - TORRE DEL GRECO

11 GIRONE N 157 data venerdì 15 febbraio 2019 campo IC 2 MASSAIA - S.GIORGIO A CREMANO Corso Umberto I, 1 S.Giorgio a Cremano PALLAVOLO CADETTI GARZELLI F. IC 2 MASSAIA - S.GIORGIO A CREMANO IC 3 DE CURTIS-UNGARETTI - ERCOLANO IC DELLA CORTE - POMPEI GIRONE N 158 data lunedì 11 febbraio 2019 campo TENDOSTRUTTURA - S.AGNELLO IC COSTIERO - VICO EQUENSE IC PIANO DI SORRENTO - PIANO DI SORRENTO IC GEMELLI - S.AGNELLO

12 GIRONE N 159 data lunedì 11 febbraio 2019 campo IC D'ANGIO' - TRECASE PALLAVOLO CADETTI DONNARUMMA C. IC D'ANGIO' - TRECASE SM PASCOLI - TORRE ANNUNZIATA IC 3 CESCHELLI - S.GIUSEPPE VESUVIANO GIRONE N 160 data lunedì 11 febbraio 2019 campo IC BORRELLI - S.M.LA CARITA' ESPRESSO D. IC BORRELLI - S.M.LA CARITA' IC CASOLA - CASOLA IC PELLICO - LETTERE

13 GIRONE N 161 PALLAVOLO CADETTI data lunedì 11 febbraio 2019 data venerdì 15 febbraio 2019 campo IC 3 CARDUCCI-KING - CASORIA campo IC 3 CARDUCCI-KING - CASORIA 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 D = IC 3 CARDUCCI-KING - CASORIA IC CORTESE - CASORIA IC 2 MOSCATI - CASORIA SM LUDOVICO DA CASORIA - CASORIA Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati GIRONE N 162 data lunedì 11 febbraio 2019 campo IC ALIPERTI-MARIGLIANO ESPOSITO L. IC ALIPERTI-MARIGLIANO IC ALIGHIERI - MARIGLIANO IC PACINOTTI - MARIGLIANO

14 GIRONE N 163 data lunedì 11 febbraio 2019 campo IC BRUNO-FIORE - NOLA PALLAVOLO CADETTI GALLUCCI E. IC BRUNO-FIORE - NOLA IC CARDUCCI - MARIGLIANELLA IC D'AVINO - STRIANO GIRONE N 164 data lunedì 11 febbraio 2019 data venerdì 15 febbraio 2019 campo IC VIVIANI - CASALNUOVO campo IC VIVIANI - CASALNUOVO 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 CARUSO G. CARUSO G. D = IC VIVIANI - CASALNUOVO IC ALDO MORO - CASALNUOVO IC S.GIOVANNI BOSCO - VOLLA IC SERAO - VOLLA

15 GIRONE N 165 PALLAVOLO CADETTI data lunedì 11 febbraio 2019 data venerdì 15 febbraio 2019 campo IC LEVI MONTALCINI - AFRAGOLA campo IC LEVI MONTALCINI - AFRAGOLA 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 REGA G. REGA G. D = IC LEVI MONTALCINI - AFRAGOLA IC MILANI - CAIVANO IC NOVIO ATELLANO - FRATTAMINORE IC CILEA-MAMELI - CAIVANO Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati GIRONE N 166 data lunedì 11 febbraio 2019 data venerdì 15 febbraio 2019 campo SM GUARANO - MELITO campo SM GUARANO - MELITO 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 D = SM GUARANO - MELITO IC AMANZIO-RANUCCI - MARANO IC MARCO POLO - CALVIZZANO SM D'AZEGLIO - MARANO Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati

16 GIRONE N 167 PALLAVOLO CADETTI data lunedì 11 febbraio 2019 data venerdì 15 febbraio 2019 campo IC 3 DI GIACOMO - QUALIANO campo IC 3 DI GIACOMO - QUALIANO 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 CUCCARI M. CUCCARI M. D = IC 3 DI GIACOMO - QUALIANO SM DON VITALE - GIUGLIANO IC 3 GADDA - QUARTO IC 6 QUASIMODO - POZZUOLI Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati GIRONE N 168 data mercoledì 13 febbraio 2019 campo SM GIOVANNI SCOTTI - ISCHIA SM GIOVANNI SCOTTI - ISCHIA IC MENNELLA - LACCO AMENO IC CAPRARO - PROCIDA

17 S E C O N D A F A S E PALLAVOLO CADETTI GIRONE N 169 data giovedì 21 febbraio 2019 campo IC CARITEO-ITALICO - NAPOLI accederà alla semifinale CORTESE P. VINCENTE GIRONE 151 VINCENTE GIRONE 152 VINCENTE GIRONE 153 GIRONE N 170 data giovedì 21 febbraio 2019 campo IC D'OVIDIO-NICOLARDI - NAPOLI accederà alla semifinale CROSIO G. VINCENTE GIRONE 154 VINCENTE GIRONE 161 VINCENTE GIRONE 168

18 GIRONE N 171 PALLAVOLO CADETTI data giovedì 21 febbraio 2019 campo IC GIAMPIETRO-ROMANO - TORRE DEL GRECO accederà alla semifinale VINCENTE GIRONE 155 VINCENTE GIRONE 156 VINCENTE GIRONE 157 GIRONE N 172 data giovedì 21 febbraio 2019 campo IC BORRELLI - S.MARIA LA CARITA' accederà alla semifinale ESPRESSO D. VINCENTE GIRONE 160 VINCENTE GIRONE 158 VINCENTE GIRONE 159

19 GIRONE N 173 data giovedì 21 febbraio 2019 campo IC BRUNO-FIORE - NOLA PALLAVOLO CADETTI accederà alla semifinale GALLUCCI E. VINCENTE GIRONE 163 VINCENTE GIRONE 164 VINCENTE GIRONE 162 GIRONE N 174 data giovedì 21 febbraio 2019 campo IC 3 DI GIACOMO - QUALIANO accederà alla semifinale CUCCARI M. VINCENTE GIRONE 167 VINCENTE GIRONE 165 VINCENTE GIRONE 166

20 PALLAVOLO CADETTI GIRONE N 175 SEMIFINALI data martedì 26 febbraio 2019 campo IC BORRELLI - S.MARIA LA CARITA' disputerà la finale per il 1 e 2 posto la seconda classificata per il 3 posto ESPRESSO D. VINCENTE GIRONE 171 VINCENTE GIRONE 172 VINCENTE GIRONE 173 GIRONE N 176 data martedì 26 febbraio 2019 campo IC D'OVIDIO-NICOLARDI - NAPOLI disputerà la finale per il 1 e 2 posto la seconda classificata per il 3 posto CROSIO G. VINCENTE GIRONE 169 VINCENTE GIRONE 170 VINCENTE GIRONE 174

21 PALLAVOLO CADETTI GIRONE N 177 FINALI data giovedì 7 marzo 2019 campo IC BORRELLI - S.MARIA LA CARITA' FINALE 3 /4 POSTO FINALE 1 /2 POSTO 11:00 gara 2 C - D ESPRESSO D. SECONDA CLASSIFICATA GIRONE 175 SECONDA CLASSIFICATA GIRONE 176 VINCENTE GIRONE 175 D = VINCENTE GIRONE 176

22 GIRONE N 101 PALLAVOLO CADETTE data martedì 12 febbraio 2019 campo SM D'OVIDIO-NICOLARDI - NAPOLI CROSIO G. SM D'OVIDIO-NICOLARDI - NAPOLI SM PIRANDELLO-SVEVO - NAPOLI IC SCUDILLO-SALVEMINI - NAPOLI GIRONE N 102 data martedì 12 febbraio 2019 campo IC CARITEO-ITALICO - NAPOLI CORTESE P. IC CARITEO-ITALICO - NAPOLI SM POERIO - NAPOLI SM TITO LIVIO - NAPOLI

23 GIRONE N 103 data martedì 12 febbraio 2019 campo IC MINUCCI - NAPOLI Via Domenico Fontana 136 PALLAVOLO CADETTE DELLA MONICA M. IC MINUCCI - NAPOLI SM VIALE DELLE ACACIE - NAPOLI IC 85 CARO-BERLINGIERI - NAPOLI GIRONE N 104 data martedì 12 febbraio 2019 campo IC NICOLINI - NAPOLI VIA A. SOGLIANO BALDASSARRI/ELIA IC F.RUSSO - NAPOLI IC BONGHI - NAPOLI IC 68 RODINO' - NAPOLI

24 GIRONE N 105 PALLAVOLO CADETTE data martedì 12 febbraio 2019 data lunedì 18 febbraio 2019 campo IC GIAMPIETRO-ROMANO - TORRE DEL GRECO campo IC GIAMPIETRO-ROMANO - TORRE DEL GRECO 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 MENNELLA A. MENNELLA A. D = IC GIAMPIETRO-ROMANO - TORRE DEL GRECO IC DON LORENZO MILANI - TORRE DEL GRECO IC MAZZA-COLAMARINO - TORRE DEL GRECO IC DE NICOLA-SASSO - TORRE DEL GRECO Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati GIRONE N 106 data martedì 12 febbraio 2019 data lunedì 18 febbraio 2019 campo IC ANGIOLETTI - TORRE DEL GRECO campo IC ANGIOLETTI - TORRE DEL GRECO 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 CONTENTO G. CONTENTO G. D = IC ANGIOLETTI - TORRE DEL GRECO IC FALCONE-SCAUDA - TORRE DEL GRECO SM PASCOLI - TORRE ANNUNZIATA IC 2 MASSAIA - S.GIORGIO A CREMANO Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati

25 GIRONE N 107 PALLAVOLO CADETTE data martedì 12 febbraio 2019 campo IC D'ANGIO' - TRECASE DONNARUMMA C. IC D'ANGIO' - TRECASE IC 1 CANGEMI - BOSCOREALE IC CESCHELLI - S.GIUSEPPE VESUVIANO GIRONE N 108 data martedì 12 febbraio 2019 data lunedì 18 febbraio 2019 campo TENDOSTRUTTURA - S.AGNELLO campo TENDOSTRUTTURA - S.AGNELLO 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 D = IC COSTIERO - VICO EQUENSE IC PIANO DI SORRENTO - PIANO DI SORRENTO IC CASOLA - CASOLA IC MASCOLO - S.ANTONIO ABATE Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati

26 GIRONE N 109 PALLAVOLO CADETTE data martedì 12 febbraio 2019 data lunedì 18 febbraio 2019 campo IC SERAO - VOLLA campo IC SERAO - VOLLA 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 CIRILLO G. CIRILLO G. D = IC SERAO - VOLLA IC CUSTRA - CERCOLA IC VIVIANI - CASALNUOVO IC ALDO MORO - CASALNUOVO Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati GIRONE N 110 data martedì 12 febbraio 2019 campo SM LEVI MONTALCINI - AFRAGOLA REGA G. IC LEVI MONTALCINI - AFRAGOLA IC M.MILANI - CAIVANO IC CILEA-MAMELI - CAIVANO

27 GIRONE N 111 PALLAVOLO CADETTE data martedì 12 febbraio 2019 data lunedì 18 febbraio 2019 campo IC 3 CARDUCCI-KING - CASORIA campo IC 3 CARDUCCI-KING - CASORIA 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 D = IC 3 CARDUCCI-KING - CASORIA IC CORTESE - CASORIA SM LUDOVICO DA CASORIA - CASORIA IC 2 MOSCATI-MAGLIONE - CASORIA Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati GIRONE N 112 data martedì 12 febbraio 2019 data lunedì 18 febbraio 2019 campo IC MILANI-ALIPERTI - MARIGLIANO campo IC MILANI-ALIPERTI - MARIGLIANO 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 ESPOSITO L. ESPOSITO L. D = IC MILANI-ALIPERTI - MARIGLIANO IC PACINOTTI - MARIGLIANO IC ALIGHIERI - MARIGLIANO IC CARDUCCI - MARIGLIANELLA Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati

28 GIRONE N 113 PALLAVOLO CADETTE data martedì 12 febbraio 2019 data lunedì 18 febbraio 2019 campo IC DI GIACOMO - QUALIANO campo IC DI GIACOMO - QUALIANO 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 CUCCARI M. CUCCARI M. D = IC DI GIACOMO - QUALIANO SM GUARANO - MELITO DI NAPOLI SM DON VITALE - GIUGLIANO IC SOCRATE-MALLARDO - MARANO Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati GIRONE N 114 data martedì 12 febbraio 2019 campo SM GOBETTI - QUARTO IC 3 GADDA CENTR. - QUARTO IC AMANZIO-RANUCCI - MARANO IC MARCO POLO - CALVIZZANO

29 GIRONE N 115 data martedì 12 febbraio 2019 campo IC 2 DE FILIPPO-VICO - ARZANO P.za dei Martiri PALLAVOLO CADETTE INFERMO L. IC 1 ARIOSTO - ARZANO IC NOVIO ATELLANO - FRATTAMINORE IC 2 CAPASSO-M - FRATTAMAGGIORE GIRONE N 116 data martedì 12 febbraio 2019 campo SM GIOVANNI SCOTTI - ISCHIA 10:00 gara 1 A - B SM GIOVANNI SCOTTI - ISCHIA IC CAPRARO - PROCIDA

30 GIRONE N 117 S E C O N D A F A S E PALLAVOLO CADETTE data venerdì 22 febbraio 2019 campo SM D'OVIDIO-NICOLARDI - NAPOLI accederà alla semifinale CROSIO G. VINCENTE GIRONE 101 VINCENTE GIRONE 102 VINCENTE GIRONE 103 GIRONE N 118 data venerdì 22 febbraio 2019 campo IC ANGIOLETTI - TORRE DEL GRECO accederà alla semifinale CONTENTO G. VINCENTE GIRONE 105 VINCENTE GIRONE 106 VINCENTE GIRONE 107

31 GIRONE N 119 data venerdì 22 febbraio 2019 campo IC SERAO - VOLLA PALLAVOLO CADETTE accederà alla semifinale CIRILLO G. VINCENTE GIRONE 109 VINCENTE GIRONE 104 VINCENTE GIRONE 116 GIRONE N 120 data venerdì 22 febbraio 2019 campo IC MILANI-ALIPERTI - MARIGLIANO accederà alla semifinale ESPOSITO L. VINCENTE GIRONE 112 VINCENTE GIRONE 108 VINCENTE GIRONE 114

32 GIRONE N 121 PALLAVOLO CADETTE data venerdì 22 febbraio 2019 data mercoledì 27 febbraio 2019 campo SM LEVI MONTALCINI - AFRAGOLA campo SM LEVI MONTALCINI - AFRAGOLA 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 REGA G. REGA G. accederà alla semifinale VINCENTE GIRONE 110 VINCENTE GIRONE 111 VINCENTE GIRONE 115 D = VINCENTE GIRONE 113 Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati GIRONE N 122 SEMIFINALI data lunedì 11 marzo 2019 campo SM D'OVIDIO-NICOLARDI - NAPOLI disputerà la finale per il 1 e 2 posto, la seconda classificata per il 3 posto CROSIO G. VINCENTE GIRONE 117 VINCENTE GIRONE 118 VINCENTE GIRONE 119

33 GIRONE N 123 data lunedì 11 marzo 2019 campo IC MILANI-ALIPERTI - MARIGLIANO PALLAVOLO CADETTE disputerà la finale per il 1 e 2 posto, la seconda classificata per il 3 posto ESPOSITO L. VINCENTE GIRONE 120 VINCENTE GIRONE 121 RIPESCATA GIRONE N 124 FINALI data martedì 19 marzo 2019 campo IC MILANI-ALIPERTI - MARIGLIANO 10:30 gara 2 C - D ESPOSITO L. SECONDA CLASSIFICATA GIRONE 122 SECONDA CLASSIFICATA GIRONE 123 VINCENTE GIRONE 122 D = VINCENTE GIRONE 123

34 GIRONE N 281 data mercoledì 20 febbraio 2019 campo TC MONTARIELLO - VIA MONTARIELLO SORRENTO CALCIO A 5 CADETTI IC GEMELLI - S.AGNELLO IC COSTIERO - VICO EQUENSE IC BUONOCORE-FIENGA - META DI SORRENTO GIRONE N 282 data giovedì 14 febbraio 2019 data martedì 19 febbraio 2019 campo IC GIAMPIETRO-ROMANO - TORRE DEL GRECO campo IC GIAMPIETRO-ROMANO - TORRE DEL GRECO 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 D = IC GIAMPIETRO-ROMANO - TORRE DEL GRECO IC 3 DON BOSCO-D'ASSISI - TORRE DEL GRECO IC DE NICOLA-SASSO - TORRE DEL GRECO IC DON MILANI - TORRE DEL GRECO Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati

35 GIRONE N 283 data mercoledì 13 febbraio 2019 campo CAMPO PARCO CAROLINA VIA SEPOLCRI,3 T/ANNUNZIATA CALCIO A 5 CADETTI SM PASCOLI - TORRE ANNUNZIATA IC FALCONE-SCAUDA - TORRE DEL GRECO IC PELLICO - LETTERE GIRONE N 284 data mercoledì 13 febbraio 2019 data mercoledì 20 febbraio 2019 campo A.S VIA E.RICCI - SOCCAVO NAPOLI campo A.S VIA E.RICCI - SOCCAVO NAPOLI 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 D = IC MICHELANGELO-AUGUSTO - NAPOLI IC F.RUSSO - NAPOLI IC D'OVIDIO-NICOLARDI - NAPOLI IC CARITEO-ITALICO - NAPOLI Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati

36 GIRONE N 285 data giovedì 14 febbraio 2019 campo IC NICOLINI-DI GIACOMO - NAPOLI CALCIO A 5 CADETTI BALDASSARRI/ELIA IC NICOLINI-DI GIACOMO - NAPOLI IC D'AOSTA-SCURA - NAPOLI IC CASANOVA-COSTANTINOPOLI - NAPOLI GIRONE N 286 data mercoledì 20 febbraio 2019 campo PALAZZETTO DELLO SPORT POMIGLIANO D'ARCO VIA S.PIETRO IC OMERO-MAZZINI - POMIGLIANO D'ARCO IC CARDUCCI - MARIGLIANELLA IC PACINOTTI - MARIGLIANO

37 GIRONE N 287 data martedì 19 febbraio 2019 campo CAMPO S.MICHELE VIA FILITITO - VOLLA CALCIO A 5 CADETTI IC CORTESE - CASORIA SM LUDOVICO DA CASORIA - CASORIA IC 2 MOSCATI-MAGLIONE - CASORIA GIRONE N 288 data giovedì 14 febbraio 2019 data martedì 19 febbraio 2019 campo IC SERAO - VOLLA campo IC SERAO - VOLLA 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 CIRILLO G. CIRILLO G. D = IC SERAO - VOLLA IC CUSTRA - CERCOLA IC DE LUCA PICIONE - CERCOLA IC 2 MASSAIA - S.GIORGIO A CREMANO Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati

38 GIRONE N 289 CALCIO A 5 CADETTI data giovedì 14 febbraio 2019 data martedì 19 febbraio 2019 campo ORATORIO CHIESA MARIA IMMACOLATA campo ORATORIO CHIESA MARIA IMMACOLATA VIA DEL DOGMA 3 - QUALIANO VIA DEL DOGMA 3 - QUALIANO 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 D = SM DON VITALE - GIUGLIANO IC 3 DI GIACOMO - QUALIANO IC M.POLO-GALILEI - CARDITO IC CILEA-MAMELI - CAIVANO Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati GIRONE N 290 data giovedì 14 febbraio 2019 data martedì 19 febbraio 2019 campo CAMPO PARCO CAROLINA campo CAMPO PARCO CAROLINA VIA SEPOLCRI,3 T/ANNUNZIATA VIA SEPOLCRI,3 T/ANNUNZIATA 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 D = IC 3 CESCHELLI - S.GIUSEPPE VESUVIANO IC D'AOSTA - OTTAVIANO IC D'AVINO - STRIANO IC ROSSINI - VISCIANO Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati

39 GIRONE N 291 S E C O N D A F A S E CALCIO A 5 CADETTI data lunedì 25 febbraio 2019 campo TENDOSTRUTTURA LA SALLE VIA DE GASPERI - TORRE DEL GRECO accederà alla finale VINCENTE GIRONE 281 VINCENTE GIRONE 282 VINCENTE GIRONE 283 GIRONE N 292 data lunedì 25 febbraio 2019 campo IC NICOLINI-DI GIACOMO - NAPOLI accederà alla finale BALDASSARRI/ELIA VINCENTE GIRONE 284 VINCENTE GIRONE 285 VINCENTE GIRONE 286

40 GIRONE N 293 CALCIO A 5 CADETTI data lunedì 25 febbraio 2019 data giovedì 28 febbraio 2019 campo CAMPO PARCO CAROLINA CAMPO PARCO CAROLINA VIA SEPOLCRI,3 T/ANNUNZIATA VIA SEPOLCRI,3 T/ANNUNZIATA 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 accederà alla finale VINCENTE GIRONE 287 VINCENTE GIRONE 288 VINCENTE GIRONE 289 D = VINCENTE GIRONE 290 Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati GIRONE N 294 FINALE data venerdì 15 marzo 2019 campo A.S VIA E.RICCI - SOCCAVO NAPOLI VINCENTE GIRONE 291 VINCENTE GIRONE 292 VINCENTE GIRONE 293

41 GIRONE N 301 CALCIO A 5 CADETTE data lunedì 25 febbraio 2019 data giovedì 28 febbraio 2019 campo HOLLY E BENJI campo HOLLY E BENJI VIA PLINIO - CASALNUOVO VIA PLINIO - CASALNUOVO 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 accederà alla semifinale D = IC VIVIANI - CASALNUOVO IC ALDO MORO - CASALNUOVO IC CORTESE - CASORIA IC LUDOVICO DA CASORIA - CASORIA Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati GIRONE N 302 data martedì 19 febbraio 2019 data lunedì 25 febbraio 2019 campo IC ALIPERTI - MARIGLIANO campo IC ALIPERTI - MARIGLIANO 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 accederà alla semifinale D = IC ALIPERTI - MARIGLIANO IC CARDUCCI - MARIGLIANELLA IC D'AOSTA - OTTAVIANO IC G.BRUNO-FIORE - NOLA Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati

42 GIRONE N 303 CALCIO A 5 CADETTE data mercoledì 20 febbraio 2019 campo IC GIAMPIETRO-ROMANO - TORRE DEL GRECO accederà alla semifinale IC GIAMPIETRO-ROMANO - TORRE DEL GRECO IC DE NICOLA-SASSO - TORRE DEL GRECO IC COSTIERO - VICO EQUENSE GIRONE N 304 data lunedì 25 febbraio 2019 campo A.S VIA E.RICCI - SOCCAVO NAPOLI accederà alla semifinale IC F.RUSSO - NAPOLI IC D'AOSTA-SCURA - NAPOLI IC 70 MARINO-S.ROSA - NAPOLI

43 GIRONE N 305 data mercoledì 20 febbraio 2019 campo A.S VIA E.RICCI - SOCCAVO NAPOLI CALCIO A 5 CADETTE accederà alla semifinale IC CARITEO-ITALICO - NAPOLI IC POLO-GALILEI - CARDITO SM DON S.VITALE - GIUGLIANO SEMIFINALI GIRONE N 306 Accedono alle semifinali le scuole vincitrici di ogni girone più la migliore seconda classificata data venerdì 8 marzo 2019 campo A.S VIA E.RICCI - SOCCAVO NAPOLI disputerà la finale per il 1 e 2 posto, la seconda classificata per il 3 posto VINCENTE GIRONE 301 VINCENTE GIRONE 302 VINCENTE GIRONE 303

44 GIRONE N 307 data venerdì 8 marzo 2019 campo A.S VIA E.RICCI - SOCCAVO NAPOLI CALCIO A 5 CADETTE disputerà la finale per il 1 e 2 posto, la seconda classificata per il 3 posto VINCENTE GIRONE 304 VINCENTE GIRONE 305 RIPESCATA GIRONE N 308 FINALI data venerdì 15 marzo 2019 campo A.S VIA E.RICCI - SOCCAVO NAPOLI 10:30 gara 2 C - D SECONDA CLASS.GIRONE 306 SECONDA CLASS.GIRONE 307 VINCENTE GIRONE 306 D = VINCENTE GIRONE 307

45 PALLACANESTRO 3X3 CADETTI GIRONE N 501 data giovedì 28 febbraio 2019 campo SM D'OVIDIO-NICOLARDI NAPOLI 09:15 gara 1 A - B campo 1 SM D'OVIDIO-NICOLARDI NAPOLI 09:30 gara 2 E - F campo 1 SM TITO LIVIO NAPOLI 09:45 gara 3 B - C campo 1 IC 29 MIRAGLIA-SOGLIANO NAPOLI 10:00 gara 4 F - G campo 1 D = IC F.RUSSO NAPOLI 10:30 gara 6 B - E campo 1 E = IC RISTORI NAPOLI 10:45 gara 7 F - A campo 1 F = IC VIALE DELLE ACACIE NAPOLI 11:00 gara 8 B - F campo 1 G = SM SCOTTI ISCHIA 11:15 gara 9 D - F campo 1 11:30 gara 10 B - G campo 1 11:45 gara 11 C - F campo 1 09:15 gara 12 C - D campo 2 09:30 gara 13 G - A campo 2 09:45 gara 14 D - E campo 2 10:00 gara 15 B - D campo 2 10:15 gara 16 A - C campo 2 10:30 gara 17 D - G campo 2 10:45 gara 18 C - E campo 2 11:00 gara 19 C - G campo 2 11:15 gara 20 A - E campo 2 11:30 gara 21 A - D campo 2 Le scuole prima e seconda classificata accederanno al girone di finale

46 PALLACANESTRO 3X3 CADETTI GIRONE N 502 data giovedì 28 febbraio 2019 campo IC MILANI-ALIPERTI - MARIGLIANO 09:15 gara 1 B - E IC MILANI-ALIPERTI MARIGLIANO 09:30 gara 2 C - F IC ALIGHIERI MARIGLIANO 09:45 gara 3 D - A IC G.BRUNO-FIORE NOLA 10:00 gara 4 A - C D = IC 2 MOSCATI-MAGLIONE CASORIA 10:15 gara 5 E - D E = IC 1 ARIOSTO ARZANO 10:30 gara 6 F - B F = IC ROSSINI VISCIANO 10:45 gara 7 B - A 11:00 gara 8 C - D 11:15 gara 9 F - E 11:30 gara 10 A - F 11:45 gara 11 C - E 12:00 gara 12 D - B 12:15 gara 13 E - A 12:30 gara 14 B - C 12:45 gara 15 F - D Le scuole prima e seconda classificata accederanno al girone di finale

47 PALLACANESTRO 3X3 CADETTI GIRONE N 503 data giovedì 28 febbraio 2019 campo IC CUSTRA CERCOLA 09:15 gara 1 B - E IC MASCOLO S.ANTONIO ABATE 09:30 gara 2 C - F IC GIAMPIETRO-ROMANO TORRE DEL GRECO 09:45 gara 3 D - A IC COSTIERO VICO EQUENSE 10:00 gara 4 A - C D = SM PASCOLI TORRE ANNUNZIATA 10:15 gara 5 E - D E = IC VIVIANI CASALNUOVO 10:30 gara 6 F - B F = IC CUSTRA CERCOLA 10:45 gara 7 B - A 11:00 gara 8 C - D 11:15 gara 9 F - E 11:30 gara 10 A - F 11:45 gara 11 C - E 12:00 gara 12 D - B 12:15 gara 13 E - A 12:30 gara 14 B - C 12:45 gara 15 F - D Le scuole prima e seconda classificata accederanno al girone di finale

48 PALLACANESTRO 3X3 CADETTI GIRONE N 504 FINALE data venerdì 15 marzo 2019 campo IC CUSTRA CERCOLA 09:15 gara 1 B - E PRIMA CLASSIFICATA GIRONE :30 gara 2 C - F PRIMA CLASSIFICATA GIRONE :45 gara 3 D - A PRIMA CLASSIFICATA GIRONE :00 gara 4 A - C D = SECONDA CLASSIFICATA GIRONE :15 gara 5 E - D E = SECONDA CLASSIFICATA GIRONE :30 gara 6 F - B F = SECONDA CLASSIFICATA GIRONE :45 gara 7 B - A 11:00 gara 8 C - D 11:15 gara 9 F - E 11:30 gara 10 A - F 11:45 gara 11 C - E 12:00 gara 12 D - B 12:15 gara 13 E - A 12:30 gara 14 B - C 12:45 gara 15 F - D

49 PALLACANESTRO 3X3 CADETTE GIRONE N 521 data venerdì 15 marzo 2019 campo IC MILANI-ALIPERTI - MARIGLIANO 09:15 gara 1 A - B campo 1 IC MILANI-ALIPERTI MARIGLIANO 09:30 gara 2 E - F campo 1 IC BRUNO-FIORE NOLA 09:45 gara 3 B - C campo 1 IC ROSSINI VISCIANO 10:00 gara 4 F - G campo 1 D = IC COSTIERO VICO EQUENSE 10:30 gara 6 B - E campo 1 E = GIOVANNI SCOTTI ISCHIA 10:45 gara 7 F - A campo 1 F = ALIGHIERI MARIGLIANO 11:00 gara 8 B - F campo 1 G = IC MOSCATI-MAGLIONE CASORIA 11:15 gara 9 D - F campo 1 11:30 gara 10 B - G campo 1 11:45 gara 11 C - F campo 1 09:15 gara 12 C - D campo 2 09:30 gara 13 G - A campo 2 09:45 gara 14 D - E campo 2 10:00 gara 15 B - D campo 2 10:15 gara 16 A - C campo 2 10:30 gara 17 D - G campo 2 10:45 gara 18 C - E campo 2 11:00 gara 19 C - G campo 2 11:15 gara 20 A - E campo 2 11:30 gara 21 A - D campo 2

50 GIRONE N 51 PALLAVOLO ALLIEVI data lunedì 11 febbraio 2019 data venerdì 15 febbraio 2019 campo ISIS ANTONIO SERRA - NAPOLI campo ISIS ANTONIO SERRA - NAPOLI 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 CASTALDO ILARIA CASTALDO ILARIA D = SIS ANTONIO SERRA - NAPOLI ITI GIORDANI-STRIANO - NAPOLI ITG DELLA PORTA-PORZIO - NAPOLI IS-ITN DUCA DEGLI ABRUZZI-IPIAM - NAPOLI Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati GIRONE N 52 data lunedì 11 febbraio 2019 campo L.SC.VITTORINI - NAPOLI DE LUCA/HOFFMAN/GOVONI/PEZZULLO L.SC.VITTORINI - NAPOLI L.SC.SBORDONE - NAPOLI L.CL.VICO - NAPOLI

51 GIRONE N 53 data lunedì 11 febbraio 2019 campo L.SC.CALAMANDREI - NAPOLI PALLAVOLO ALLIEVI MEZZA LUDOVICO L.SC.CALAMANDREI - NAPOLI IPSAR CAVALCANTI - NAPOLI IPSOEA DUCA DI BUONVICINO - NAPOLI GIRONE N 54 data lunedì 11 febbraio 2019 campo L.SC.ALBERTI - NAPOLI MASSA SERGIO L.SC.ALBERTI - NAPOLI IST.MAG.MAZZINI - NAPOLI L.CL.PANSINI - NAPOLI

52 GIRONE N 55 PALLAVOLO ALLIEVI data lunedì 11 febbraio 2019 data venerdì 15 febbraio 2019 campo ITI FERRARIS - NAPOLI campo ITI FERRARIS - NAPOLI 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 NAPOLETANO DOMENICO NAPOLETANO DOMENICO D = ITI FERRARIS - NAPOLI ITI FERMI-GADDA - NAPOLI IISS NITTI - NAPOLI IPSAR ROSSINI - BAGNOLI - NAPOLI Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati GIRONE N 56 data lunedì 11 febbraio 2019 data venerdì 15 febbraio 2019 campo ITT MARIE CURIE - NAPOLI campo ITT MARIE CURIE - NAPOLI 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 OTTAIANO UMBERTO OTTAIANO UMBERTO D = ITT MARIE CURIE - NAPOLI I.C.AN/SO CON.NAZ.EMANUELE II - NAPOLI I.S. CASANOVA - NAPOLI ISIS ROSARIO LIVATINO - NAPOLI Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati

53 GIRONE N 57 data lunedì 11 febbraio 2019 campo L.SC.GALILEI - NAPOLI PALLAVOLO ALLIEVI COLACINO ASCANIO L.ST.COMENIO - NAPOLI L.ST. MARGHERITA DI SAVOIA - NAPOLI L.SC.MERCALLI - NAPOLI GIRONE N 58 data lunedì 11 febbraio 2019 campo L.ST.PITAGORA-CROCE - TORRE ANNUNZIATA D'ANTONIO ALESSANDRO L.ST.PITAGORA-CROCE - TORRE ANNUNZIATA IIS SCOTELLARO - S.GIORGIO A CREMANO IS-ITC-IPC TILGHER - ERCOLANO

54 GIRONE N 59 PALLAVOLO ALLIEVI data lunedì 11 febbraio 2019 data venerdì 15 febbraio 2019 campo L.SC. NOBEL - TORRE DEL GRECO campo L.SC. NOBEL - TORRE DEL GRECO 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 SEGNALE FRANCO SEGNALE FRANCO D = L.SC. NOBEL - TORRE DEL GRECO ISF DEGNI - TORRE DEL GRECO I.S. PANTALEO - TORRE DEL GRECO L.CL. DE BOTTIS - TORRE DEL GRECO Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati GIRONE N 60 data lunedì 11 febbraio 2019 campo I.S. NITTI - PORTICI BUONOCORE I.S. NITTI - PORTICI I.I.S.LICEALE FLACCO - PORTICI ITI MEDI - S.GIORGIO A CREMANO

55 GIRONE N 61 PALLAVOLO ALLIEVI data lunedì 11 febbraio 2019 data venerdì 15 febbraio 2019 campo L.SC. SALVEMINI - SORRENTO campo L.SC. SALVEMINI - SORRENTO 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 PASSEGGIA PASQUALE PASSEGGIA PASQUALE D = L.SC. SALVEMINI - SORRENTO IS/L.A./IPIA GRANDI - META DI SORRENTO POLISPECIALISTICO SAN PAOLO - SORRENTO IS/IPCT MUNTHE ANACAPRI Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati GIRONE N 62 data lunedì 11 febbraio 2019 campo IST POLISP.DON MILANI - GRAGNANO TRAMONTANO GIOVANNA IST POLISP.DON MILANI - GRAGNANO IST.SUP.DE GENNARO - VICO EQUENSE L.CL.P.VIR.MARONE - META DI SORRENTO

56 GIRONE N 63 data lunedì 11 febbraio 2019 campo ITC STURZO - C/MARE DI STABIA PALLAVOLO ALLIEVI SORRENTINO PAOLO ITC STURZO - C/MARE DI STABIA IST.S.VITRUVIO MARCO POLLIONE - C/MARE DI STABIA IS NIN BIXIO - PIANO DI SORRENTO GIRONE N 64 data lunedì 11 febbraio 2019 data venerdì 15 febbraio 2019 campo IPSOEA LUCIO PETRONIO - POZZUOLI campo IPSOEA LUCIO PETRONIO - POZZUOLI 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 ZANELLA MARCELLO ZANELLA MARCELLO D = IPSOEA LUCIO PETRONIO - POZZUOLI IST.SUP.PITAGORA - POZZUOLI L.ST.MAJORANA - POZZUOLI IS-ITN CARACCIOLO/G.DA PROCIDA - PROCIDA Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati

57 GIRONE N 65 PALLAVOLO ALLIEVI data lunedì 11 febbraio 2019 data venerdì 15 febbraio 2019 campo L.SC.SEGRE' - SEDE DI MUGNANO campo L.SC.SEGRE' - SEDE DI MUGNANO VIA CRISPI, 98 VIA CRISPI, 98 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 SILVESTRI BARTOLOMEO SILVESTRI BARTOLOMEO D = L.SC.SEGRE' - MARANO ISIS RITA LEVI MONTALCINI - QUARTO LICEO LUCIO A.SENECA - BACOLI ISS LEVI L.CL. LING E SC UM. - MARANO Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati GIRONE N 66 data lunedì 11 febbraio 2019 data venerdì 15 febbraio 2019 campo L.SC./LING. DE CARLO - GIUGLIANO campo L.SC./LING. DE CARLO - GIUGLIANO 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 TUDISCO MAURIZIO TUDISCO MAURIZIO D = L.SC./LING. DE CARLO - GIUGLIANO LICEO PLURICOMP. CARTESIO - GIUGLIANO IS MARCONI - GIUGLIANO ITI GALVANI - GIUGLIANO Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati

58 GIRONE N 67 data lunedì 11 febbraio 2019 campo I.S.FILANGIERI - FRATTAMAGGIORE PALLAVOLO ALLIEVI DE ROGATI - FIORE I.S.FILANGIERI - FRATTAMAGGIORE L.CL.DURANTE - FRATTAMAGGIORE L.SC.MIRANDA - FRATTAMAGGIORE GIRONE N 68 data lunedì 11 febbraio 2019 campo I.T.C.A.DALLA CHIESA - AFRAGOLA FUSCO ROSA I.T.C.A.DALLA CHIESA - AFRAGOLA I.S. GIANCARLO SIANI - CASALNUOVO IS PERTINI - AFRAGOLA

59 GIRONE N 69 data lunedì 11 febbraio 2019 campo L.SC.CL.LING.DE' LIGUORI - ACERRA PALLAVOLO ALLIEVI MANZI FERDINANDO L.SC.CL.LING.DE' LIGUORI - ACERRA IIS DON GEREMIA PISCOPO - ARZANO L.ST.BRAUCCI - CAIVANO GIRONE N 70 data lunedì 11 febbraio 2019 data venerdì 15 febbraio 2019 campo ITI BARSANTI - POMIGLIANO D'ARCO campo ITI BARSANTI - POMIGLIANO D'ARCO 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 ALMERAZZO LUDOVICO ALMERAZZO LUDOVICO D = ITI BARSANTI - POMIGLIANO D'ARCO I.S.E.SC.UMANE CANTONE - POMIGLIANO D'ARCO I.I.S.EUROPA - POMIGLIANO D'ARCO L.CL.SC.IMBRIANI - POMIGLIANO D'ARCO Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati

60 GIRONE N 71 PALLAVOLO ALLIEVI data lunedì 11 febbraio 2019 data venerdì 15 febbraio 2019 campo ISIS ALBERTINI - NOLA campo ISIS ALBERTINI - NOLA 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 DE ROSA ANGELINA DE ROSA ANGELINA D = ISIS ALBERTINI - NOLA IS/ITCG/L.SC DA VINCI - POGGIOMARINO L.CL DIAZ - OTTAVIANO L.SC. TORRICELLI - SOMMA VESUVIANA Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati GIRONE N 72 data lunedì 11 febbraio 2019 data venerdì 15 febbraio 2019 campo PALAZZETTO TAGLIALATELA - ISCHIA campo PALAZZETTO TAGLIALATELA - ISCHIA 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 D = IISS CRISTOFARO MENNELLA - CASAMICCIOLA LICEO STATALE - ISCHIA IPS TELESE - ISCHIA IT MATTEI - ISCHIA Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati

61 GIRONE N 73 S E C O N D A F A S E PALLAVOLO ALLIEVI data giovedì 21 febbraio 2019 data martedì 26 febbraio 2019 campo LS E.VITTORINI - NAPOLI campo LS E.VITTORINI - NAPOLI 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 DE LUCA/HOFFMAN/GOVONI/PEZZULLO DE LUCA/HOFFMAN/GOVONI/PEZZULLO accederà alla semifinale VINCENTE GIRONE 51 VINCENTE GIRONE 52 VINCENTE GIRONE 53 D = VINCENTE GIRONE 54 Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati GIRONE N 74 data giovedì 21 febbraio 2019 data martedì 26 febbraio 2019 campo ITT MARIE CURIE - NAPOLI campo ITT MARIE CURIE - NAPOLI 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 OTTAIANO UMBERTO OTTAIANO UMBERTO accederà alla semifinale VINCENTE GIRONE 55 VINCENTE GIRONE 56 VINCENTE GIRONE 57 D = VINCENTE GIRONE 72 Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati

62 GIRONE N 75 data giovedì 21 febbraio 2019 campo LS SALVEMINI - SORRENTO PALLAVOLO ALLIEVI accederà alla semifinale PASSEGGIA PASQUALE VINCENTE GIRONE 59 VINCENTE GIRONE 60 VINCENTE GIRONE 61 GIRONE N 76 data giovedì 21 febbraio 2019 campo IST POLISP.DON MILANI - GRAGNANO accederà alla semifinale VINCENTE GIRONE 62 VINCENTE GIRONE 63 VINCENTE GIRONE 70

63 GIRONE N 77 PALLAVOLO ALLIEVI data giovedì 21 febbraio 2019 data martedì 26 febbraio 2019 campo LIC.SC.LING.DE CARLO - GIUGLIANO campo LIC.SC.LING.DE CARLO - GIUGLIANO 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 TUDISCO MAURIZIO TUDISCO MAURIZIO accederà alla semifinale VINCENTE GIRONE 64 VINCENTE GIRONE 65 VINCENTE GIRONE 66 D = VINCENTE GIRONE 67 Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati GIRONE N 78 data giovedì 21 febbraio 2019 data martedì 26 febbraio 2019 campo ISIS ALBERTINI - NOLA campo ISIS ALBERTINI - NOLA 09:00 gara 4 Perd. gara 1 - Perd. gara 2 DE ROSA ANGELINA DE ROSA ANGELINA accederà alla semifinale VINCENTE GIRONE 68 VINCENTE GIRONE 69 VINCENTE GIRONE 71 D = VINCENTE GIRONE 58 Il commissario di campo, nell'individuare le squadre indicate con le lettere X e Y nel calendario-orario, avrà cura di far si che non vi siano ripetizioni di incontri già effettuati

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0007913.09-04-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

AI DIRIGENTI SCOLASTICI SCUOLE ISTRUZIONE SECONDARIA DI 2 GRADO CASERTA E PROVINCIA AL DELEGATO CONI POINT CASERTA AL DELEGATO C.P.

AI DIRIGENTI SCOLASTICI SCUOLE ISTRUZIONE SECONDARIA DI 2 GRADO CASERTA E PROVINCIA AL DELEGATO CONI POINT CASERTA AL DELEGATO C.P. AI DIRIGENTI SCOLASTICI SCUOLE ISTRUZIONE SECONDARIA DI 2 GRADO CASERTA E PROVINCIA AL DELEGATO CONI POINT CASERTA AL DELEGATO C.P. FIP Oggetto: Campionati Studenteschi 2018/19 PALLACANESTRO 3 c 3: Dispositivo

Dettagli

Oggetto: Campionati Studenteschi 2018/19 - BADMINTON: Dispositivo Tecnico e Calendario Gare.

Oggetto: Campionati Studenteschi 2018/19 - BADMINTON: Dispositivo Tecnico e Calendario Gare. AI DIRIGENTI SCOLASTICI LICEO DIAZ CASERTA ISISS TERRA DI LAVORO CASERTA ITS BUONARROTI CASERTA ISISS AMALDI SANTA MARIA C. V. AL DELEGATO CONI POINT CASERTA Oggetto: Campionati Studenteschi 2018/19 -

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0003792.17-02-2017 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

AI DIRIGENTI SCOLASTICI SCUOLE ISTRUZIONE SECONDARIA DI 2 GRADO CASERTA E PROVINCIA AL DELEGATO CONI POINT CASERTA AL DELEGATO C.P.

AI DIRIGENTI SCOLASTICI SCUOLE ISTRUZIONE SECONDARIA DI 2 GRADO CASERTA E PROVINCIA AL DELEGATO CONI POINT CASERTA AL DELEGATO C.P. AI DIRIGENTI SCOLASTICI SCUOLE ISTRUZIONE SECONDARIA DI 2 GRADO CASERTA E PROVINCIA AL DELEGATO CONI POINT CASERTA AL DELEGATO C.P. FIGC Oggetto: Campionati Studenteschi 2018/19 CALCIO A 5: Dispositivo

Dettagli

AI DIRIGENTI SCOLASTICI SCUOLE ISTRUZIONE SECONDARIA DI 1 GRADO CASERTA E PROVINCIA AL DELEGATO CONI POINT CASERTA AL PRESIDENTE C.P.

AI DIRIGENTI SCOLASTICI SCUOLE ISTRUZIONE SECONDARIA DI 1 GRADO CASERTA E PROVINCIA AL DELEGATO CONI POINT CASERTA AL PRESIDENTE C.P. AI DIRIGENTI SCOLASTICI SCUOLE ISTRUZIONE SECONDARIA DI 1 GRADO CASERTA E PROVINCIA AL DELEGATO CONI POINT CASERTA AL PRESIDENTE C.P. FIPAV Oggetto: Campionati Studenteschi 2018/19 PALLAVOLO: Dispositivo

Dettagli

La scuola prima classificata accederà alla semifinale. La scuola prima classificata accederà alla semifinale

La scuola prima classificata accederà alla semifinale. La scuola prima classificata accederà alla semifinale Calcio a 5 Cadetti GIRONE N 280 data lunedì 12 marzo 2018 campo TC MONTARIELLO -SORRENTO VIA MONTARIELLO semifinale A = IC TASSO B = IC COSTIERO C = IC G.FALCONE-R.SCAUDA SORRENTO VICO EQUENSE T/GRECO

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0007857.06-04-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA Ai Dirigenti Scolastici

Dettagli

C.P. CONI Uff. Scol.co Reg. per la Campania Provincia Napoli Napoli Ufficio Scolastico Provinciale Napoli Assessorato Sport e Turismo COMUNE DI NAPOLI

C.P. CONI Uff. Scol.co Reg. per la Campania Provincia Napoli Napoli Ufficio Scolastico Provinciale Napoli Assessorato Sport e Turismo COMUNE DI NAPOLI Girone n 1201 COMUNE DI NAPOLI campo ITAS V. EMANUELE - NAPOLI ITAS V. EMANUELE - NAPOLI ITAS V. EMANUELE - NAPOLI 9.00 gara 2001 A - B gara 2004 A - C gara 2007 A - D 10.30 gara 2002 C - D gara 2005 B

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA MIUR.AOODRCA.UffDir.

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA Ai Dirigenti Scolastici

Dettagli

Ufficio Scol.co Reg.le per la Campania Ufficio XI Ambito Scolastico Territoriale di Napoli Ufficio Educazione Motoria, Fisica e Sportiva

Ufficio Scol.co Reg.le per la Campania Ufficio XI Ambito Scolastico Territoriale di Napoli Ufficio Educazione Motoria, Fisica e Sportiva Calcio 5 Cadetti (Turno di Qualificazione ad eliminazione diretta) Girone n 1 - CADETTI 09,00 1 10,00 2 11,00 3 IC GIAMPIETRO ROMANO TORRE GRECO Commissario di : GIGLIO MARCO A = IC GIAMPIETRO ROMANO TORRE

Dettagli

C.P. CONI Uff. Scol.co Reg. per la Campania Provincia Napoli Napoli Ufficio Scolastico Provinciale Napoli Assessorato Sport e Turismo COMUNE DI NAPOLI

C.P. CONI Uff. Scol.co Reg. per la Campania Provincia Napoli Napoli Ufficio Scolastico Provinciale Napoli Assessorato Sport e Turismo COMUNE DI NAPOLI Girone n 431 COMUNE DI NAPOLI campo SMS BELVEDERE - SUCC SABA SMS BELVEDERE - SUCC SABA SMS BELVEDERE - SUCC SABA VICO ACITILLO VICO ACITILLO VICO ACITILLO 9.00 gara 451 A - B gara 454 A - C gara 457 A

Dettagli

C.P. CONI Uff. Scol.co Reg. per la Campania Provincia Napoli Napoli Ufficio Scolastico Provinciale Napoli Assessorato Sport e Turismo COMUNE DI NAPOLI

C.P. CONI Uff. Scol.co Reg. per la Campania Provincia Napoli Napoli Ufficio Scolastico Provinciale Napoli Assessorato Sport e Turismo COMUNE DI NAPOLI COMUNE DI NAPOLI Girone n 231 campo ITAS V.EMAMUELE ITAS V.EMAMUELE ITAS V.EMAMUELE 9.00 gara 2401 A - B gara 2404 A - C gara 2407 A - D 10.30 gara 2402 C - D gara 2405 B - E gara 2408 C - E campo ITAS

Dettagli

Allegato A Programma "Scuola Viva" - II Provvedimento

Allegato A Programma Scuola Viva - II Provvedimento Asse OT OS Azione cu Istituto Proponente Comune Pr Codice Fiscale CUP Importo Impegnato III 10 12 10.1.1 9 IC De Filippo Vico Arzano NA 93056730638 C76D16007280002 55.000,00 6915 38.500,00 318731 425 III

Dettagli

PR DISTR. SEDE CORSO SMS SCOTTI - ISCHIA NA AA 24 SMS SCOTTI - ISCHIA NA AT 24 DD 1 - POZZUOLI NA AA 25 SMS ANNECCHINO - POZZUOLI NA AA 25

PR DISTR. SEDE CORSO SMS SCOTTI - ISCHIA NA AA 24 SMS SCOTTI - ISCHIA NA AT 24 DD 1 - POZZUOLI NA AA 25 SMS ANNECCHINO - POZZUOLI NA AA 25 PR DISTR. SEDE CORSO NA AA 24 NA AT 24 NA AA 25 NA AA 25 NA AA 26 NA AA 26 NA AA 27 NA AA 28 NA AA 29 NA AA 30 NA AA 30 NA AA 31 NA AA 31 NA AA 32 NA AA 32 NA AA 33 NA AA 34 NA AA 35 NA AA 36 NA AA 37

Dettagli

C.P. CONI Uff. Scol.co Reg. per la Campania Provincia Napoli Napoli Ufficio Scolastico Provinciale Napoli Assessorato Sport e Turismo COMUNE DI NAPOLI

C.P. CONI Uff. Scol.co Reg. per la Campania Provincia Napoli Napoli Ufficio Scolastico Provinciale Napoli Assessorato Sport e Turismo COMUNE DI NAPOLI COMUNE DI NAPOLI Girone n 1 campo SMS BELVEDERE -SUCC- SABA SMS BELVEDERE -SUCC- SABA SMS BELVEDERE -SUCC- SABA VICO ACITILLO VICO ACITILLO VICO ACITILLO 9.00 gara 01 A - B gara 04 A - C gara 07 A - D

Dettagli

C.P. CONI Uff. Scol.co Reg.le per la Campania Provincia Napoli Napoli Ufficio Scolastico Provinciale Napoli Assessorato Sport e Turismo

C.P. CONI Uff. Scol.co Reg.le per la Campania Provincia Napoli Napoli Ufficio Scolastico Provinciale Napoli Assessorato Sport e Turismo COMUNE DI NAPOLI Girone n 271 data 20/01/2011 31/01/2011 08/02/2011 campo A.S.2000 via Ricci-Soccavo A.S.2000 via Ricci-Soccavo A.S.2000 via Ricci-Soccavo adiacenze Via Giustiniani- adiacenze Via Giustiniani-

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Campania

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Campania Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Campania DIREZIONE GENERALE ELENCO ISTITUZIONI SCOLASTICHE ACCREDITATE PER IL TIROCINIO PROSPETTO B NAPOLI

Dettagli

Provincia di Napoli

Provincia di Napoli Certificazione della annuale e della in Acerra 20.895.452-8.773.718 29.669.170 59.436 499,178 70-29.669.170 2,45-0,89 Afragola 12.402.463-14.009.107 26.411.569 65.489 403,298 47-26.411.569 2,08 0,20 Agerola

Dettagli

Provincia di Napoli

Provincia di Napoli Certificazione della annuale e della in Acerra 21.312.957-8.579.973 29.892.930 59.578 501,744 71-29.892.930 0,87 0,75 Afragola 11.414.677-15.709.483 27.124.160 65.290 415,441 42-27.124.160-4,88 2,70 Agerola

Dettagli

Provincia di Napoli

Provincia di Napoli Certificazione della annuale e della in Acerra 21.604.177-9.108.754 30.712.931 59.573 515,551 70-30.712.931-0,96 2,74 Afragola 11.282.669-18.487.855 29.770.524 65.057 457,607 38-29.770.524-4,18 9,76 Agerola

Dettagli

Provincia di Napoli

Provincia di Napoli Certificazione della annuale di rifiuti urbani e in Acerra 16.508.946-8.822.398 25.331.344 56.905 445,151 65,17 122.339 25.453.683 37,65-6,48 Afragola 7.016.893-20.795.132 27.812.025 63.658 436,898 25,23-27.812.025

Dettagli

ADEGUAMENTO ORGANICO DI SOSTEGNO SC.PRIMARIA - A.S. 2009/10

ADEGUAMENTO ORGANICO DI SOSTEGNO SC.PRIMARIA - A.S. 2009/10 ADEGUAMENTO ORGANICO DI SOSTEGNO SC.PRIMARIA - A.S. 20 1 47 NA-CONVITTO NAZ. 3 3,00 2 41 NAPOLI 03 4 5,50 3 41 NAPOLI 04 3 3,00 4 45 NAPOLI 05 18 2 21,00 2,00 5 40 NAPOLI 08 8 1 8,00 1,00 45 NAPOLI 10

Dettagli

C.P. CONI Uff. Scol.co Reg. per la Campania Provincia Napoli Napoli Ufficio Scolastico Provinciale Napoli Assessorato Sport e Turismo COMUNE DI NAPOLI

C.P. CONI Uff. Scol.co Reg. per la Campania Provincia Napoli Napoli Ufficio Scolastico Provinciale Napoli Assessorato Sport e Turismo COMUNE DI NAPOLI COMUNE DI NAPOLI Girone n 80 Calcio a 5 maschile data 19/01/2011 28/01/2011 07/02/2011 campo A.S.2000 via Ricci-Soccavo A.S.2000 via Ricci-Soccavo A.S.2000 via Ricci-Soccavo adiacenze Via Giustiniani-

Dettagli

Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016 Calendario ritiro schede elettorali

Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016 Calendario ritiro schede elettorali COMUNE RITIRO SCHEDE Sezioni TIPOGRAFIA DATA ORARIO ACERRA 56 FONSOR 30/11/2016 AFRAGOLA 54 CASTIGLIONE 01/12/2016 AGEROLA 8 FONSOR 29/11/2016 ANACAPRI 7 ARZANO 32 FONSOR 01/12/2016 BACOLI 26 CASTIGLIONE

Dettagli

SISTEMA INFORMATIVO DEL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE SS-13-HA-XXO25 10/05/10 TABELLA DI VICINIORITA' PAG. 1 PROVINCIA DI: NAPOLI

SISTEMA INFORMATIVO DEL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE SS-13-HA-XXO25 10/05/10 TABELLA DI VICINIORITA' PAG. 1 PROVINCIA DI: NAPOLI TABELLA DI VICINIORITA' PAG. 1 IDENTIFICATIVO ZONALE A024 031 DESCRIZIONE ACERRA 1 AFRAGOLA A064 028 80021 2 CAIVANO B371 027 80023 3 CASALNUOVO DI NAPOLI B905 031 80013 4 POMIGLIANO D'ARCO G812 031 80038

Dettagli

Situazione secondo la vecchia regola. Altitudine al centro

Situazione secondo la vecchia regola. Altitudine al centro Altitudine: In base alla nuova : 1) Da 601 metri tutti i terreni sono Acerra 28 Nessuna Nessuna Afragola 43 Nessuna Nessuna Agerola 630 Esenzione per tutti i terreni Esenzione per tutti i terreni Anacapri

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0006688.20-03-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

DISPONIBILITA' SOSTEGNO SC.PRIMARIA A.S X STIPULA CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO POSTI

DISPONIBILITA' SOSTEGNO SC.PRIMARIA A.S X STIPULA CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO POSTI DISPONIBILITA' SOSTEGNO SC.PRIMARIA A.S.2011.12 X STIPULA CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO 1 47 NA-CONVITTO NAZ. 2 41 NAPOLI 03 1 12 3 41 NAPOLI 04 1 4 45 NAPOLI 05 6 12 5 40 NAPOLI 08 3 6 45 NAPOLI 10 4

Dettagli

COSTRUZIONI IN AREE AGRICOLE IN PROVINCIA DI NAPOLI M. G. Caputo, F. D. Moccia Dipartimento di Architettura Università Federico II

COSTRUZIONI IN AREE AGRICOLE IN PROVINCIA DI NAPOLI M. G. Caputo, F. D. Moccia Dipartimento di Architettura Università Federico II COSTRUZIONI IN AREE AGRICOLE IN PROVINCIA DI NAPOLI M. G. Caputo, F. D. Moccia Dipartimento di Architettura Università Federico II EDIFICATO (2004-2011) PRESENTE NELLE ZONE TERRITORIALI OMOGENEE DI TIPO

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0021297.24-10-2017 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ai Sigg. Dirigenti Scolastici Scuole di istruzione secondaria di 1 e 2 grado statali e paritarie

Dettagli

FLC CGIL NAPOLI CALENDARIZZAZIONE ASSEMBLEE E INIZIATIVE SETTEMBRE OTTOBRE NOVEMBRE 2009

FLC CGIL NAPOLI CALENDARIZZAZIONE ASSEMBLEE E INIZIATIVE SETTEMBRE OTTOBRE NOVEMBRE 2009 1 FLC CGIL NAPOLI CALENDARIZZAZIONE ASSEMBLEE E INIZIATIVE SETTEMBRE OTTOBRE NOVEMBRE 2009 DATA/ORA SEDE COMUNE 24.09.2009 ITCG Casoria Torrente 25.09.2009 17.00 Riunione RSU + Sede CGIL di Ottaviano terminale

Dettagli

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2009

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2009 REGIONE AGRARIA N : 1 REGIONE AGRARIA N : 2 COLLINE DI ROCCARAINOLA E VISCIANO Comuni di: CASAMARCIANO, ROCCARAINOLA, TUFINO, VISCIANO COLLINE LITORANEE DI NAPOLI Comuni di: BACOLI, BOSCOTRECASE, CASORIA,

Dettagli

USR - CAMPANIA A.T.P. VI NAPOLI - UFF. ED. FISICA E SPORTIVA USR - CAMPANIA

USR - CAMPANIA A.T.P. VI NAPOLI - UFF. ED. FISICA E SPORTIVA USR - CAMPANIA USR - CAMPANIA A.T.P. VI NAPOLI - UFF. ED. FISICA E SPORTIVA Girone n 301 data mercoledì 13 aprile 2016 campo ITI ENRICO MEDI - SAN GUIORGIO A C. la scuola vincente il 09:15 gara 1 A - B Girone accederà

Dettagli

SCUOLA O.D. O.F. ORE. Aliotta SMS -CD 28 NAPOLI 3. Augusto SMS NAPOLI 3 9. Baracca I.C.Vitt. Emanu. NAPOLI 1. Berlinguer I.C.

SCUOLA O.D. O.F. ORE. Aliotta SMS -CD 28 NAPOLI 3. Augusto SMS NAPOLI 3 9. Baracca I.C.Vitt. Emanu. NAPOLI 1. Berlinguer I.C. SCUOLA O.D. O.F. ORE Aliotta SMS -CD 28 NAPOLI 3 Augusto SMS NAPOLI 3 9 Baracca I.C.Vitt. Emanu. NAPOLI 1 Berlinguer I.C. NAPOLI 8 Bonghi I.C. NAPOLI 1 O:Bordiga-Porchiano NAPOLI 2 Borsi-P.Giurleo-49 CD

Dettagli

C.P. CONI Uff. Scol.co Reg. per la Campania Provincia Napoli Napoli Ufficio Scolastico Provinciale Napoli Assessorato Sport e Turismo COMUNE DI NAPOLI

C.P. CONI Uff. Scol.co Reg. per la Campania Provincia Napoli Napoli Ufficio Scolastico Provinciale Napoli Assessorato Sport e Turismo COMUNE DI NAPOLI Girone n 101 COMUNE DI NAPOLI campo SMS D'OVIDIO NICOLARDI SMS D'OVIDIO NICOLARDI SMS D'OVIDIO NICOLARDI 9.00 gara 1441 A - B gara 1444 A - C gara 1447 B - C 10.00 gara 1442 C - D gara 1445 B - D gara

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0005.0-0-07 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE EDUCAZIONE

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0003464.06-02-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

- Ai DS Dell Ambito Territoriale 21 - Ai Docenti dell Ambito Territoriale 21. Prot. N.6461/C12b del 10/08/2018

- Ai DS Dell Ambito Territoriale 21 - Ai Docenti dell Ambito Territoriale 21. Prot. N.6461/C12b del 10/08/2018 - Ai DS Dell Ambito Territoriale 21 - Ai Docenti dell Ambito Territoriale 21 Prot. N.6461/C12b del 10/08/2018 Oggetto: PNF 2016/19 - Ambito Territoriale 21 Avvio Corsi di Formazione di SECONDO Livello

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA Ai Dirigenti Scolastici

Dettagli

CON ADESIONE SENZA ADESIONE C.S.S. CALCIO

CON ADESIONE SENZA ADESIONE C.S.S. CALCIO CANESTRO VOLO MANO 1 NAPOLI 44 S.M. ALIOTTA 1 1 1 1 1 1 2 NAPOLI 40 S.M. AUGUSTO 3 NAPOLI 47 I.C. BARACCA + 1 CD 4 NAPOLI 42 S.M. BELVEDERE 1 1 1 1 5 NAPOLI 44 I.C. BERLINGUER + NA 80 1 1 1 1 1 6 NAPOLI

Dettagli

CAMPESTE ATLETICA SCACCHI N COMUNE DIS. SCUOLA PISTA

CAMPESTE ATLETICA SCACCHI N COMUNE DIS. SCUOLA PISTA GINN. AER. 1 NAPOLI 44 S.M. ALIOTTA 1 1 2 NAPOLI 40 S.M. AUGUSTO 3 NAPOLI 47 I.C. BARACCA + 1 CD 4 NAPOLI 42 S.M. BELVEDERE 1 5 NAPOLI 44 I.C. BERLINGUER + NA 80 6 NAPOLI 48 I.C. BONGHI 1 1 7 NAPOLI 49

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca m_pi.aoodrca.registro UFFICIALE.U.0025658.23-10-2018 Ai Dirigenti Scolastici Scuole di Istruzione Secondaria di 1 e 2 grado Statali e Paritarie di Napoli e provincia Oggetto: Docenti ammessi corso di aggiornamento

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA Ai Dirigenti Scolastici

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0005.08-0-07 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE EDUCAZIONE

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).00068.05-0-08 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

MIUR.AOOUSPFI.REGISTRO UFFICIALE(U) Ufficio V. Delegato provinciale C.O.N.I. di Firenze. Delegato provinciale FIPAV di Firenze

MIUR.AOOUSPFI.REGISTRO UFFICIALE(U) Ufficio V. Delegato provinciale C.O.N.I. di Firenze. Delegato provinciale FIPAV di Firenze MIUR.AOOUSPFI.REGISTRO UFFICIALE(U).0000387.25-01-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ai la Dirigenti Scolastici Istituzioni Scolastiche secondarie II grado FIRENZE e PROVINCIA

Dettagli

Data Nascita Studente N Domanda SCUOLA IC CAMPO DEL MORICINO LS ELIO VITTORINI

Data Nascita Studente N Domanda SCUOLA IC CAMPO DEL MORICINO LS ELIO VITTORINI 2007-02-24 31819010937 IC CAMPO DEL MORICINO 2004-02-06 31819000112 LS ELIO VITTORINI 2002-05-22 31819013336 ITIS GALILEO FERRARIS 2005-11-29 31819014938 49 TOTI - BORSI -GIURLEO 2001-05-07 31819009555

Dettagli

n. 23 del 11 Aprile , , , , , , , , , ,00

n. 23 del 11 Aprile , , , , , , , , , ,00 COMMISSIONE PROVINCIALE ESPROPRI DELLA PROVINCIA DI AVELLINO QUADRO D'UNIONE DEI VALORI AGRICOLI MEDI PER ETTARO E PER TIPO DI COLTURA DEI TERRENI COMPRESI NELLE SINGOLE REGIONI AGRARIE DELLA PROVINCIA

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per le Marche Direzione Generale

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per le Marche Direzione Generale Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per le Marche Direzione Generale Ai l A Ai Dirigenti Scolastici degli istituti di istruzione secondaria di 1 e 2

Dettagli

Ufficio supporto e sostegno alle attività per il benessere psico-fisico degli studenti/esse

Ufficio supporto e sostegno alle attività per il benessere psico-fisico degli studenti/esse Ufficio supporto e sostegno alle attività per il benessere psico-fisico degli studenti/esse Mestre, 08/03/2017 Ai Dirigenti Scolastici delle Scuole Sec. Di I e II grado Statali e Paritarie Provincia di

Dettagli

COMUNE DENOMINAZIONE O.D.

COMUNE DENOMINAZIONE O.D. ACERRA CAPORALE 2 ACERRA AFRAGOLA AFRAGOLA FERRAJOLO - CAPASSO EUROPA UNITA - I.C. MOZZILLO AFRAGOLA NOSENGO 2 CD - CASTALDO 1 AFRAGOLA ROCCO 2 AFRAGOLA SETTEMBRINI-CIARAMELLA 5 3 AGEROLA DE NICOLA - CD

Dettagli

Prot. n. 6184/C15-e Ercolano, 21/07/2017

Prot. n. 6184/C15-e Ercolano, 21/07/2017 Prot. n. 6184/C15-e Ercolano, 21/07/2017 - Ai DS Dell Ambito Territoriale 21 - Ai Docenti dell Ambito Territoriale 21 Oggetto: PNF 2016/19 - Ambito Territoriale 21 Avvio Corsi di Formazione di Secondo

Dettagli

NAPOLI CITTA' Centro Signorile usato Medio usato Economico Usato Signorile nuovo Medio nuovo Economico nuovo CENTRO - CORSO MERIDIONALE

NAPOLI CITTA' Centro Signorile usato Medio usato Economico Usato Signorile nuovo Medio nuovo Economico nuovo CENTRO - CORSO MERIDIONALE NAPOLI CITTA' Centro Signorile usato Medio usato Economico Usato Signorile nuovo Medio nuovo Economico nuovo CENTRO - CORSO MERIDIONALE 2300 2000 1600 2900 2600 2200 CENTRO - ZONA DUOMO 3200 2200 1500

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0008823.18-04-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Prot. MIUR. AOODRCA.Uff. Dir. 12398/U Napoli, 11/11/2015 Ai Sigg. Dirigenti Scolastici Scuole di istruzione secondaria di 1 e 2 grado statali e paritarie di Napoli e provincia LORO SEDI Oggetto: Progetto

Dettagli

Giunta Regionale della Campania

Giunta Regionale della Campania Giunta Regionale della Campania DECRETO DIRIGENZIALE DIPARTIMENTO Dipartimento della Salute e delle Risorse Naturali CAPO DIPARTIMENTO DIRETTORE GENERALE / DIRIGENTE STAFF DIPARTIMENTO DIRIGENTE UNITA

Dettagli

DISPONIBILITA' 2012/13

DISPONIBILITA' 2012/13 SCUOLA CL.C ONC. CATTEDRE O.D. CATTEDRE O.F. SMS ALIOTTA * A033 1coe con 6h D'Ovidio Nicolardi Na I.C. AMMATURO * A043 2catt+1coe con 2h Confalonieri Na I.C. AMMATURO * A245 1 coe con 4h Berlinguer Na

Dettagli

Oggetto: Campionati Studenteschi 2018/19 TENNISTAVOLO: Dispositivo Tecnico e Calendario Gare.

Oggetto: Campionati Studenteschi 2018/19 TENNISTAVOLO: Dispositivo Tecnico e Calendario Gare. MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA CAMPANIA Ambito Territoriale IX Caserta UFFICIO COORDINAMENTO EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA AI DIRIGENTI SCOLASTICI

Dettagli

I.C. CASANOVA-S. MARIA DI COST A028 I.C. COLLETTA-BOVIO I.C. CONFALONIERI I.C. CONSOLE CONVITTO NAZIONALE I.C. CORTESE

I.C. CASANOVA-S. MARIA DI COST A028 I.C. COLLETTA-BOVIO I.C. CONFALONIERI I.C. CONSOLE CONVITTO NAZIONALE I.C. CORTESE SCUOLA CL.CONC. CATTEDRE O.D. CATTEDRE O.F. ORE NOTE SMS ALIOTTA SMS AUGUSTO I.C. BARACCA- VITT. EMANUELE SMS BELVEDERE I.C. BERLINGUER I.C. BONGHI SMS BORDIGA -PORCHIANO I.C. BORSELLINO BORSI-U. PROTA

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0010138.09-05-2017 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

Pensionamenti tute le istanze infanzia e primariai presentate entro dicembre.

Pensionamenti tute le istanze infanzia e primariai presentate entro dicembre. Pensionamenti tute le istanze infanzia e primariai presentate entro dicembre. Denominazione ACERRA 2 - VIA DEI MILLE ACERRA 2 - VIA DEI MILLE ACERRA 4 SPINIELLO ACERRA 4 SPINIELLO AFRAGOLA 3 - ALDO MORO

Dettagli

CITTA METROPOLITANA DI NAPOLI. DELIBERAZIONE del SINDACO METROPOLITANO. PARERI ex art. 49 D. Lgs. 267/2000 e ss. mm. ii.

CITTA METROPOLITANA DI NAPOLI. DELIBERAZIONE del SINDACO METROPOLITANO. PARERI ex art. 49 D. Lgs. 267/2000 e ss. mm. ii. CITTA METROPOLITANA DI NAPOLI DELIBERAZIONE del SINDACO METROPOLITANO OGGETTO: revisione degli Ambiti funzionali al miglioramento dell offerta formativa di cui alla deliberazione G.P. n. 461 del 28.05.2003.

Dettagli

DENOMINAZIONE. sentenze Catt. sentenze Ore sentenze. catt o.d.+o.f. catt o.f.

DENOMINAZIONE. sentenze Catt. sentenze Ore sentenze. catt o.d.+o.f. catt o.f. Alunni totale Variazione cattedre alunni o-d- O.F. catt o.f. catt o.d.+o.f. n sentenze sentenze Catt sentenze Ore Organico Diritto sentenze DENOMINAZIONE N SCUOLA 1 Aliotta SMS 11 1 12 0 0 0 2 Augusto

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0008961.19-04-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

Al Presidente Flavio Camporese F.I.P. C.T. Padova Partecipazione

Al Presidente Flavio Camporese F.I.P. C.T. Padova Partecipazione Ai Dirigenti scolastici degli Istituti Secondari di II grado interessati -Loro Sedi Al Presidente Flavio Camporese F.I.P. C.T. Padova presidente.pd@veneto.fip.it OGGETTO: Campionati Studenteschi 2018/2019

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca m_pi.aoodrca.registro UFFICIALE.U.0024295.08-10-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ai Dirigenti Scolastici Scuole di Istruzione Secondaria di 1 e 2 grado Statali e Paritarie

Dettagli

OSSERVATORIO PROVINCIALE RIFIUTI NAPOLI

OSSERVATORIO PROVINCIALE RIFIUTI NAPOLI OSSERVATORIO PROVINCIALE RIFIUTI NAPOLI Tel. 081-7949570-559- FAX 081-7949575 E mail: osservatorio.rifiuti@provincia.napoli.it I DATI DELL O.P.R. SULLA RACCOLTA DIFFERENZIATA NELLA PROVINCIA DI NAPOLI

Dettagli

23 novembre 2012 Istituto di Genetica e Biofisica del Consiglio Nazionale delle Ricerche Adriano Buzzati-Traverso Napoli, Via Pietro Castellino 111

23 novembre 2012 Istituto di Genetica e Biofisica del Consiglio Nazionale delle Ricerche Adriano Buzzati-Traverso Napoli, Via Pietro Castellino 111 + 23 novembre 2012 Istituto di Genetica e Biofisica del Consiglio Nazionale delle Ricerche Adriano Buzzati-Traverso Napoli, Via Pietro Castellino 111 Rassegna stampa A cura di Ilaria Merciai IGB-CNR 338.7932053

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0006596.19-03-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca m_pi.aoodrca.registro UFFICIALE.U.0028118.22-11-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Direzione Generale Oggetto: Docenti ammessi al Corso di Aggiornamento di Pallamano Ai Dirigenti

Dettagli

MIUR.AOOUSPFI.REGISTRO UFFICIALE(U) Ufficio V

MIUR.AOOUSPFI.REGISTRO UFFICIALE(U) Ufficio V MIUR.AOOUSPFI.REGISTRO UFFICIALE(U).0000225.17-01-2018 Firenze, 18/01/2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ai Ai Al Al Alla Dirigenti Scolastici degli Istituti d' Istruzione

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0009793.05-05-2017 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0010686.11-05-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

Oggetto: Campionati Studenteschi Progetto Valori in rete di Calcio a 5 Campionati Studenteschi di Calcio a.s. 2016/17 Scuole Secondarie I Grado

Oggetto: Campionati Studenteschi Progetto Valori in rete di Calcio a 5 Campionati Studenteschi di Calcio a.s. 2016/17 Scuole Secondarie I Grado Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca U.S.R. Piemonte - Ufficio V Ambito Territoriale Torino Ufficio Educazione Fisica e Sportiva AI DIRIGENTI SCOLASTICI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0009793.05-05-2017 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca m_pi.aoodrca.registro UFFICIALE.U.0026294.30-10-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Direzione Generale Ai Dirigenti Scolastici Scuole di Istruzione Secondaria di 1 e 2 grado

Dettagli

Al Presidente C.T. F.I.P.A.V. di PADOVA

Al Presidente C.T. F.I.P.A.V. di PADOVA Ai Dirigenti scolastici degli Istituti di Istruzione Secondaria di II grado Al Presidente C.T. F.I.P.A.V. di PADOVA segreteria@fipavpd.net OGGETTO: Campionati Studenteschi 2018/2019 Istituti di Istruzione

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca U.S.R. Piemonte - Ufficio V Ambito Territoriale Torino

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca U.S.R. Piemonte - Ufficio V Ambito Territoriale Torino Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca U.S.R. Piemonte - Ufficio V Ambito Territoriale Torino Ufficio Educazione Fisica e Sportiva Tel. 011 5163657/658 Via S.Tommaso 17 10121 Torino

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0007926.09-04-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

Ufficio Scol.co Reg.le per la Campania Ufficio XI Ambito Scolastico Territoriale di Napoli Ufficio Educazione Motoria, Fisica e Sportiva

Ufficio Scol.co Reg.le per la Campania Ufficio XI Ambito Scolastico Territoriale di Napoli Ufficio Educazione Motoria, Fisica e Sportiva Girone n 1 - CADETTI Girone n 1 - CADETTE IC 7 PERGOLESI 2 POZZUOLI 09,00 1 09,00 1 10,00 2 C - A 10,00 2 11,00 3 B - C 11,00 3 SM DIANO POZZUOLI C - A B - C Commissario di : Prof. D'ISANTO ANTONIO Commissario

Dettagli

POSTI COM.SOST.INFANZIA SPEZZ. ORARI SPEZZ. ORARI X INCARICO ANNUALE POSTI VAC. POSTI DISP. COMUNI SOSTEGNO ANNO SCOLASTICO 2014/15 AN EH AN EH AN EH

POSTI COM.SOST.INFANZIA SPEZZ. ORARI SPEZZ. ORARI X INCARICO ANNUALE POSTI VAC. POSTI DISP. COMUNI SOSTEGNO ANNO SCOLASTICO 2014/15 AN EH AN EH AN EH NA - I.C. AGANOOR - MARCONI 7 NA - I.C. ALBERTO MARIO 22 2 NA - I.C. ALDO MORO 2.30 NA - I.C. AUGUSTO CONSOLE NA - I.C. BARACCA VITT.EMANUELE II 2 2 2.30 NA - I.C. BERLINGUER 80 NA - I.C. BONGHI NA - I.C.

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0009371.24-04-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0007908.09-04-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0009200.23-04-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

AVVIO ANNO SCOLASTICO 2012/2013

AVVIO ANNO SCOLASTICO 2012/2013 47 NA-CONVITTO NAZ. 41 NAPOLI 03 41 NAPOLI 04 12 45 NAPOLI 05 12 45 NAPOLI 10 47 NAPOLI 12 43 NAPOLI 13 46 NAPOLI 17 46 NAPOLI 20 44 NAPOLI 21 48 NAPOLI 24 44 NAPOLI 30 12 42 NAPOLI 33 44 NAPOLI 35 1 42

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA Ai Dirigenti Scolastici

Dettagli

Al Presidente Flavio Camporese F.I.P. C.T. Padova Partecipazione

Al Presidente Flavio Camporese F.I.P. C.T. Padova Partecipazione Ai Dirigenti scolastici degli Istituti Secondari di I grado interessati -Loro Sedi Al Presidente Flavio Camporese F.I.P. C.T. Padova presidente.pd@veneto.fip.it OGGETTO: Campionati Studenteschi 08/09 Istituti

Dettagli

LIBERATORIA SUAP DEL 12/10/11 ANACAPRI

LIBERATORIA SUAP DEL 12/10/11 ANACAPRI COMUNI DOTATI DI PEC 03/10/11 ACCREDITATI NON OPERATIVI ACERRA suap@pec.comuneacerra.it AFRAGOLA suap@pec.comune.afragola.na.it LIBERATORIA SUAP DEL 07/11/2011 AGEROLA vigilanza.agerola@asmepec.it LIBERATORIA

Dettagli

MIUR.AOOUSPBN.REGISTRO UFFICIALE(U)

MIUR.AOOUSPBN.REGISTRO UFFICIALE(U) MIUR.AOOUSPBN.REGISTRO UFFICIALE(U).0000211.17-01-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Campania Ufficio VIII ambito territoriale per la provincia

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0005412.09-03-2017 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

Elezioni dei componenti del Consiglio Metropolitano di Napoli Domenica, 9 ottobre 2016 Risultati per singola lista con indicazione degli eletti

Elezioni dei componenti del Consiglio Metropolitano di Napoli Domenica, 9 ottobre 2016 Risultati per singola lista con indicazione degli eletti LISTA N: NAPOLI POPOLARE CIFRA ELETTORALE PONDERATA. LETTIERI RAFFAELE SINDACO ACERRA. PALMIERI DOMENICO CONSIGLIERE NAPOLI. DI RISI CATELLO CONSIGLIERE SANT'ANTONIO ABATE VITIELLO MARCELLO CONSIGLIERE

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0005801.07-03-2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Uf ficio Scolastico Regionale per la Cam pania Direzione Generale COORDIN AMEN TO RE GIONALE

Dettagli

POSTI DISP- X RUOLO INFANZIA

POSTI DISP- X RUOLO INFANZIA DISP- X RUOLO INFANZIA - 2015-16 CIRCOLI DIDATTICI - I. C. NA COMUNI SOSTEGNO AL 31/8/16 AL 30/6/16 NA - I.C. AGANOOR - MARCONI 71 1 2 NA - I.C. ALBERTO MARIO 22 1 NA - I.C. ALDO MORO 1 1 NA - I.C. AUGUSTO

Dettagli