SILVESTRIS INFISSI produce GENEO, un

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SILVESTRIS INFISSI produce GENEO, un"

Transcript

1 Made in Italy

2 SILVESTRIS, azienda leader nel settore del PVC, è una realtà che vanta oltre 30 anni di esperienza nella produzione di infissi e serramenti. Una realtà solida che può contare su importanti certificazioni europee, garanzie di un prodotto di assoluta qualità. Oggi la professionalità, acquistata dopo anni di esperienza, ha sposato una filosofia imprenditoriale dinamica, volta alla ricerca costante della perfezione nella realizzazione dei serramenti. SILVESTRIS INFISSI produce GENEO, un profilo unico nel suo genere in grado di garantire il Scegliere un infisso SILVESTRIS significa scegliere un complemento massimo dell efficienza d arredo perfettamente energetica, dell isolamento in linea con il gusto del committente, adatto a soddisfare ogni sua acustico necessità e della ed esigenza. sicurezza antieffrazione.

3 Perchè scegliere SILVESTRIS L azienda SILVESTRIS, azienda leader nel settore del PVC, è una realtà che vanta oltre 30 anni di esperienza nella produzione di serramenti. Una realtà solida che conta su importanti certificazioni europee, garanzie di un prodotto di assoluta qualità. Oggi la professionalità ha sposato una filosofia imprenditoriale dinamica, volta alla ricerca costante della perfezione nella realizzazione dei serramenti. Scegliere un infisso SILVE- STRIS significa scegliere un complemento d arredo perfettamente in linea con il gusto del committente, adatto a soddisfare ogni sua necessità ed esigenza. Stile ed eleganza La finestra tende sempre più a collocarsi come parte intergrante dell arredo d interni. La SILVESTRIS INFISSI è particolarmente attenta a questo aspetto e produce serramenti con stile ed eleganza. Sicurezza e durata nel tempo SILVESTRIS è sinonimo di sicurezza e durevolezza. L azienda offre una serie di soluzioni in grado di rendere gli infissi resistenti alle effrazioni. La pluriennale esperienza e la continua formazione del personale, assicurano un prodotto di qualità, destinato a durare nel tempo. Customer care Il cliente può contare su un servizio di assistenza professionale, in grado di offrire aiuto e consulenza durante ogni fase del suo acquisto. Un team di esperti sarà a sua disposizione sia nella fase preventiva che e in quella progettuale. Le squadre di posatori specializzati provvederanno ai rilievi necessari ed al montaggio degli elementi ordinati.

4 Finestre GENEO Un prodotto completo che rivoluziona il mercato. GENEO è il nuovo profilo per finestre, destinato a rivoluzionare il settore della costruzione, sia in termini di innovazione tecnologica che di risparmio energetico. La sua esclusiva struttura e l utilizzo di nuovi materiali, fanno di GENEO il top della categoria in termini di efficienza per quanto riguarda l isolamento termico ed acustico, nonché le misure antieffrazione. Grazie ad un materiale hi-tech in fibra composita, che viene efficacemente impiegato nel sistema come nucleo del profilo, una finestra GENEO è caratterizzata da un eccezionale rigidità alla torsione e da una leggerezza senza pari. Una finestra realizzata con i profili GENEO è l ideale per chi pretende il massimo dall efficienza energetica. Potrete dire così addio ai fastidiosissimi spifferi che penetrano in casa in inverno e risparmiare ogni anno più di 1000 litri di combustibile destinato al riscaldamento, contibuendo a ridurre la quantità di CO2 immessa nell ambiente. GENEO isola magnificamente dal freddo, ma anche dal rumore, proteggendovi da disturbi fastidiosi provenienti dall esterno che possono rovinare il piacere di stare in compagnia. Caratteristiche Profondità: 86mm/guarnizione intermedia Numero di camere: 6 Isolamento termico: Uf=fino a 0,85 Risparmio energetico: fino al 76% (rispetto alle finestre in legno/materiali polimerici con Uw= 2,7 W/m²K) Materiale: RAU-FIPRO, materiale hi-tech in fibra composita; strato esterno coestruso in RAU-PVC Isolamento acustico: fino alla classe di isolamento 5 senza armatura in acciaio, Rw,P = 47 db con vetratura Rw = 50 db Resistenza alle effrazioni: fino alla classe di resistenza 3, senza acciaio fino alla classe di resistenza 2 Ermeticità: classe 4 (DIN EN 12207) Resistenza alla pioggia battente: classe 9A (DIN EN 12208)

5 Finestre che migliorano la qualità della vita Il design Le finestre realizzate con GENEO sono serramenti dalle grandi prestazioni, che non rinunciano all aspetto estetico. Le linee slanciate, l ampia gamma di colori, la possibilità di realizzare finestre dalle forme più diverse e dalle dimensioni fino ad oggi impensabili, vi regalano locali più luminosi e facciate dal design moderno. GENEO è un chiaro esempio di tecnologia che contribuisce a migliorare la qualità della vita. Per la sua funzione di isolante acustico e termico, accresce il comfort tra le pareti domestiche. Grazie alle sue superfici antipolvere, facilissime da pulire, vi permette di avere più tempo libero da dedicare a voi stessi. Inoltre l impiego di guarnizioni dalla forma innovativa riduce la pressione di chiusura e semplifica l azione di apertura e di chiusura della finestra.

6 Il cuore di GENEO Innovazione allo stato puro Il profilo GENEO si contraddistingue per l innovativo materiale che lo compone. Il nucleo del profilo è realizzato in un materiale a fibra composita ad alta resistenza denominato RAU-FIPRO, che offre vantaggi mai visti: eccezionale stabilità, massima rigidezza alla torsione e una leggerezza senza pari, che facilita la movimentazione del prodotto durante la produzione, il trasporto ed il montaggio. Dal punto di vista energetico GENEO è il miglior profilo finestra con profondità 86 mm mai esistito sul mercato. Può vantare valori Uf previsti dallo standard per case passive fino a 0,85 Wm2K. Le sue eccezionali proprietà soddisfano requisiti statici finora irraggiungibili e questo si traduce in finestre dalle linee slanciate (115mm di ingombro architettonico) che posono raggiungere dimensioni fino ad oggi proibite. GENEO genera, dunque, nuove possibilità architettoniche, poichè è il primo profilo con armatura piena senza rinforzi in acciaio che permette di realizzare finestre dalle frome più diverse. Perchè GENEO Un profilo unico nel suo genere, in grado di garantire il massimo dell efficienza energetica e dell isolamento acustico. In materia di sicurezza antieffrazione si posiziona in classe di resistenza 3 o, se usato senza rinforzo in acciaio, in classe di resistenza 2. Per quanto riguarda l isolamento acustico garantisce il massimo isolamento possibile senza rinforzo in acciaio, raggiungendo la classe 5. Garantisce massima stabilità e rigidità alla torsione, pur presentandosi con un peso ridotto del 40% rispetto ai profili tradizionali.

7 Finestre con nuove dimensioni GENEO offre finestre in nuove dimensioni, mai realizzate e collaudate prima d ora. Le dimensioni massime degli elementi con profili GE- NEO (tecnica di incollaggio innovativa combinata con rinforzi in acciaio) raggiungono un altezza di 260 cm e una larghezza di 140 cm. Con il sistema GENEO senza armatura in acciaio è possibile realizzare fino al 90% delle applicazioni più comuni, nello specifico portefinestre con altezza fino a 220 cm e larghezza fino a 100 cm e finestre con altezza fino a 140 cm e larghezza fino a 140 cm Grazie ad una tecnica avanzata di incollaggio, con valori di isolamento illimitati (Uf,BW fino 0,8 W/m2K) sono possibili dimensioni ancora maggiori. Portefinestre con altezza fino a 230 cm e larghezza fino a 110 cm e finestre con altezza fino a 145 cm e larghezza fino a 145 cm GENEO rappresenta la soluzione ideale anche con l utilizzo di profili colorati.

8 Varietà nella forma Elevata visibilità anche con finestre dalla forma speciale. RAU-FIPRO è un materiale facilmente plasmabile, che consente di realizzare, per la prima volta in assoluto, elementi curvi con armatura piena. Grazie a questa speciale ed unica caratteristica è ora possibile realizzare finestre di qualsiasi forma con semplicità, mantenendo inalterate le elevate prestazioni e gli standard qualitativi di una finestra GENEO. Date spazio alla creatività e ai desideri dei vostri clienti!

9 Varietà nel colore Soddisfare le esigenze di ogni cliente. Sui i Profili GENEO è possibile applicare pellicole come decori in legno e colori tinta unita, scegliendo tra una vasta gamma cromatica. Così la finestra GENEO sarà perfettamente in linea con la struttura archietettonica dell ambiente, risulterà più resistente agli agenti atmosferici ed alla luce e sarà più semplice e veloce la sua manutenzione.

10 Le certificazioni

11 Il top della gamma Garanzia di qualità del profilo GENEO sono le sue certificazioni, che sono sinonimo di massima affidabilità e durata nel tempo.

12 è prodotto da INFISSI DI STILE SILVESTRIS INFISSI s.r.l. Via Berlino, 32/ Bisceglie (Bt) tel fax info@silvestrisinfissi.com

NUOVE DIMENSIONI GENEO OFFRE FINESTRE IN NUOVE DIMENSIONI, MAI REALIZZATE E COLLAUDATE PRIMA D'ORA. REHAU Pagina 31

NUOVE DIMENSIONI GENEO OFFRE FINESTRE IN NUOVE DIMENSIONI, MAI REALIZZATE E COLLAUDATE PRIMA D'ORA. REHAU Pagina 31 NUOVE DIMENSIONI GENEO OFFRE FINESTRE IN NUOVE DIMENSIONI, MAI REALIZZATE E COLLAUDATE PRIMA D'ORA REHAU - 02.03.2011 - Pagina 31 NUOVE DIMENSIONI GENEO OFFRE FINESTRE CON NUOVE DIMENSIONI, MAI REALIZZATE

Dettagli

GENEO. Il tuo sistema per porte e finestre in PVC Consumi energetici al minimo e massima sicurezza

GENEO. Il tuo sistema per porte e finestre in PVC Consumi energetici al minimo e massima sicurezza GENEO Il tuo sistema per porte e finestre in PVC Consumi energetici al minimo e massima sicurezza Ideale per: Finestre e portefinestre scorrevoli paralleli Portefinestre alzanti scorrevoli Portoni CONSUMI

Dettagli

INFISSI. calke.it. calke.it

INFISSI. calke.it. calke.it INFISSI > Ecoenergy a / w > Ecoenergy al > Ecoenergy PVC calke.it calke.it Calke è attenzione per i dettagli, accurata scelta dei materiali e ricerca del design più funzionale, tecnologico e sostenibile.

Dettagli

Diverse soluzioni per un serramen

Diverse soluzioni per un serramen 04-05 Diverse soluzioni per un serramen www.rispostaserramenti.it «Particolarmente versatili, i serramenti realizzati dalla ditta trovano una collocazione ideale sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.

Dettagli

MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD

MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD ione al teriali, ica nel e nelle la cura o della ono la i Calke. MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD calke.it calke.it Calke è attenzione per i dettagli,

Dettagli

finestre agreen disegnate per la tua casa, pensate per l ambiente.

finestre agreen disegnate per la tua casa, pensate per l ambiente. finestre agreen disegnate per la tua casa, pensate per l ambiente. Agreen è una linea di serramenti che coniuga le esigenze di bellezza, funzione e risparmio energetico con il rispetto dell ambiente in

Dettagli

Vetraggio: vetro standard: 4/16/4 a una camera, con trasmittanza termica di U g. Coefficiente termico e isolamento termico: = 1,29 W/m 2 K / R w

Vetraggio: vetro standard: 4/16/4 a una camera, con trasmittanza termica di U g. Coefficiente termico e isolamento termico: = 1,29 W/m 2 K / R w SERIE ALUPLAST IDEAL 4000 Sistema con 2 guarnizioni Sistema a 5 camere Larghezza del telaio 70 mm U w = 1,29 W/m 2 K Profilo: sistema a 5 camere con larghezza del telaio 70 mm, in classe B grande camera

Dettagli

BRILLANT DESIGN. Il tuo sistema per porte e finestre in PVC Efficiente isolamento e design versatile

BRILLANT DESIGN. Il tuo sistema per porte e finestre in PVC Efficiente isolamento e design versatile BRILLANT DESIGN Il tuo sistema per porte e finestre in PVC Efficiente isolamento e design versatile Ideale per: Finestre e portefinestre scorrevoli paralleli Portefinestre alzanti scorrevoli Portoni EFFICIENTE

Dettagli

Fare finestre è la nostra passione dal 1982

Fare finestre è la nostra passione dal 1982 Home Azienda Prodotti Contatti AREA RIVENDITORI SICKURA. con delle caratteristiche distintive in grado di renderlo un prodotto Fare finestre è la nostra passione dal 1982 L azienda fu fondata nel 1982

Dettagli

SYNEGO. Il tuo sistema per porte e finestre in PVC Prestazioni termiche ed acustiche senza eguali

SYNEGO. Il tuo sistema per porte e finestre in PVC Prestazioni termiche ed acustiche senza eguali SYNEGO Il tuo sistema per porte e finestre in PVC Prestazioni termiche ed acustiche senza eguali Ideale per: Finestre e portefinestre scorrevoli paralleli Portoni PRESTAZIONI TERMICHE ED ACUSTICHE SENZA

Dettagli

GODETEVI IL PANORAMA. Alzante scorrevole SYNEGO. Versione Panorama fino a 22 m²

GODETEVI IL PANORAMA. Alzante scorrevole SYNEGO. Versione Panorama fino a 22 m² GODETEVI IL PANORAMA Alzante scorrevole SYNEGO Versione Panorama fino a 22 m² Più luce da ogni finestra Il sistema alzante scorrevole SYNEGO è disponibile in tutti i principali schemi di apertura, offre

Dettagli

LA FINESTRA DALL IMPRONTA VERDE NOVITÀ

LA FINESTRA DALL IMPRONTA VERDE NOVITÀ LA FINESTRA DALL IMPRONTA VERDE NOVITÀ Uw FINO A 0.85 anta esterna piatta distanziatore termicamente migliorato con gas argon vetro Basso Emissivo taglio di giunzione 45 sezione telaio 86 mm a 6 camere

Dettagli

T-Slide GALLERIA DEL PRODOTTO CARATTERISTICA. Infolinea: (+39)

T-Slide GALLERIA DEL PRODOTTO CARATTERISTICA.   Infolinea: (+39) T-Slide Assortimento: Sistemi scorrevoli in PVC Tecnologia: Sistemi scorrevoli in PVC Data di scarico della scheda prodotto: 2018.12.14 GALLERIA DEL PRODOTTO CARATTERISTICA È UN SISTEMA UNICO AL MONDO,

Dettagli

!""#$%&%' TAGLIO TERMICO

!#$%&%' TAGLIO TERMICO !""#$%&%' TAGLIO TERMICO La Metal Pollino, con esperienza trentennale nel settore dell edilizia, usufruisce di uno spazio di 1200 mq per la lavorazione e 7000 mq di spazi aperti; opera in conformità a

Dettagli

Dal suo cuore nasce il nostro benessere

Dal suo cuore nasce il nostro benessere Dal suo cuore nasce il nostro benessere ecologic AL Il nome della nuova linea è Ecologic AL : eco come ecologico, logic come logicamente sostenibile, AL come il simbolo dell alluminio della tavola periodica

Dettagli

BERTONE CONTRACT C A T A L O G O T E C N I C O

BERTONE CONTRACT C A T A L O G O T E C N I C O CATALOGO TECNICO scegliere una finestra in pvc Zona Climatica Chiusure Apribili e Assimilabili (**) A 3,7 B 2,4 C 2,1 D 2,0 E 1,4 F 1,1 Isolamento Termico Casa Clima GOLD Casa Clima A Casa Clima B Casa

Dettagli

DIAMOND. La scelta migliore per le tue finestre in PVC

DIAMOND. La scelta migliore per le tue finestre in PVC DIAMOND La scelta migliore per le tue finestre in PVC PRESTAZIONI TERMICHE ED ACUSTICHE SENZA EGUALI DIAMOND è un sistema per porte e finestre a tre guarnizioni in PVC caratterizzato da eccezionali prestazioni

Dettagli

Finestre SCHÜCO, bellezza senza confini

Finestre SCHÜCO, bellezza senza confini Finestre SCHÜCO, bellezza senza confini Le finestre SCHÜCO allargano i confini della bellezza. Estremamente resistenti, stabili, sicure, sono realizzate con materiali di altissima qualità. Presentano eccellenti

Dettagli

Infissi Alluminio. Infissi Alluminio

Infissi Alluminio. Infissi Alluminio Infissi Alluminio Infissi Alluminio SICUREZZA E QUALITÀ I nostri prodotti sono fabbricati con materiali di alta qualità da fornitori europei HELIOS Persiana classica in alluminio con linee pulite ed equilibrate

Dettagli

Per quelli innamorati dalla qualità. Guarda. Scopri. Ti invitiamo a guardare attraverso le nostre finestre!

Per quelli innamorati dalla qualità. Guarda. Scopri. Ti invitiamo a guardare attraverso le nostre finestre! Siamo nati nel 99. Negli anni abbiamo imparato che la cosa più importante è ascoltare i nostri clienti. Solo così siamo stati in grado di svilupparci. Attualmente, vi mettiamo a disposizione i vantaggi

Dettagli

Profili per serramenti Eforte: alta tecnologia per una casa a basso consumo energetico

Profili per serramenti Eforte: alta tecnologia per una casa a basso consumo energetico Eforte Profili per serramenti Eforte: alta tecnologia per una casa a basso consumo energetico Il sistema Eforte di Inoutic / Deceuninck utilizza tecnologia all avanguardia per ottenere serramenti di alto

Dettagli

Finestre pensate per l ambiente

Finestre pensate per l ambiente Finestre pensate per l ambiente Agreen è una linea di serramenti che coniuga le esigenze di bellezza, funzione e risparmio energetico con il rispetto dell ambiente in cui viviamo. Da questa idea nasce

Dettagli

La vita è una finestra aperta al mondo...

La vita è una finestra aperta al mondo... La vita è una finestra aperta al mondo... Indice 04 INTRODUZIONE E AZIENDA 09 SERRAMENTI 11 INFISSI IN PVC 13 INFISSI IN LEGNO 15 INFISSI IN ALLUMINIO 17 INFISSI IN LEGNO E ALLUMINIO 19 AVVOLGIBILI E SCURI

Dettagli

SERRAMENTI TERMICI IN FIBRA, L EVOLUZIONE DEL PVC

SERRAMENTI TERMICI IN FIBRA, L EVOLUZIONE DEL PVC SERRAMENTI TERMICI IN FIBRA, L EVOLUZIONE DEL PVC WWW.GRUPPORE.CH WWW.FENSTERGRUPPORE.CH WWW.GRUPPORE.COM GIARDINI D INVERNO Un nuovo spazio suggestivo, immerso nella natura del giardino, da vivere in

Dettagli

batimet Serramenti e facciate continue in Legno-Alluminio Perfezione I sistemi per finestre TA35 e e per facciate continue TM50 compongono la serie al

batimet Serramenti e facciate continue in Legno-Alluminio Perfezione I sistemi per finestre TA35 e e per facciate continue TM50 compongono la serie al Sistemi e Soluzioni per facciate continue e serramenti in Legno-Alluminio Costruire con sistema: Efficienza energetica, risparmio economico, versatilità batimet Serramenti e facciate continue in Legno-Alluminio

Dettagli

T-EnergyMD.

T-EnergyMD. T-EnergyMD www.budvar.it Presidente del Consiglio Budvar Centrum Dal 1992 rafforziamo la nostra posizione sul mercato dei serramenti. Nell arco di 20 anni abbiamo transformato una piccola ditta di Zduńska

Dettagli

SISTEMI UTILIZZATI NEI PROGETTI SELEZIONATI PER IL CONCORSO

SISTEMI UTILIZZATI NEI PROGETTI SELEZIONATI PER IL CONCORSO SISTEMI UTILIZZATI NEI PROGETTI SELEZIONATI PER IL CONCORSO Nome del prodotto Sistema scorrevole CP 155 Descrizione breve del prodotto CP 155 è un sistema scorrevole a taglio termico che consente l utilizzo

Dettagli

Architect: Crahay & Jamaigne

Architect: Crahay & Jamaigne Architect: Crahay & Jamaigne MasterLine 8 è il rivoluzionario sistema per porte e finestre che combina innumerevoli possibilità di progettazione con elevate prestazioni e massima velocità di produzione.

Dettagli

Nodi stretti nel sistema S 9000 GEALAN-LUMAXX. Semplicemente più luce.

Nodi stretti nel sistema S 9000 GEALAN-LUMAXX. Semplicemente più luce. Nodi stretti nel sistema S 9000 GEALAN-LUMAXX Semplicemente più luce. Fare il pieno di luce per locali luminosi grazie a finestre con profili sottili. In questo modo aumenterete la qualità della vita e

Dettagli

Vista. Dettaglio scambio battuta

Vista. Dettaglio scambio battuta Vista interna esterna Design Attribuite grande importanza, nella Vostra casa o nel Vostro appartamento, ad uno stile proprio e curate il loro aspetto armonioso nel dettaglio? Sicuramente le finestre del

Dettagli

Serramenti in pvc. Prodotti finiti

Serramenti in pvc. Prodotti finiti Serramenti in pvc Prodotti finiti AGNELLI METALLI ha ampliato la propria offerta di prodotti con una completa gamma di serramenti finiti in PVC. Il costo crescente dell energia riguarda sia gli edifici

Dettagli

architecpur: La porta alzante scorrevole CP 155-LS certificata MINERGIE www.architecpur.ch

architecpur: La porta alzante scorrevole CP 155-LS certificata MINERGIE www.architecpur.ch architecpur: La porta alzante scorrevole CP 155-LS certificata MINERGIE www.architecpur.ch Pura: dall alluminio a Minergie La porta alzante scorrevole CP 155-LS è pura... in assoluto Pura significa essenziale,

Dettagli

forster unico introduzione

forster unico introduzione 12 introduzione 13 Oltre 2 anni di ricerca e di test interni; un investimento di oltre 5 milioni di Franchi Svizzeri; un macchinario progettato dai tecnici Forster che assembla e salda al laser i profili;

Dettagli

Architect: Crahay & Jamaigne

Architect: Crahay & Jamaigne Architect: Crahay & Jamaigne MasterLine 8 è il rivoluzionario sistema per porte e finestre che combina innumerevoli possibilità di progettazione con elevate prestazioni e massima velocità di produzione.

Dettagli

La passione che si vede. Prima di decidere... Passa da noi... Vi aspettiamo!

La passione che si vede. Prima di decidere... Passa da noi... Vi aspettiamo! La passione che si vede Prima di decidere... Passa da noi... Vi aspettiamo! L AZIENDA PEDRETTI serramenti: dalla fabbrica a casa tua. Da quasi trent anni creiamo ogni serramento direttamente nella nostra

Dettagli

Evoluzione del serramento nella casa efficiente, esempi pratici di corretta posa in opera

Evoluzione del serramento nella casa efficiente, esempi pratici di corretta posa in opera Evoluzione del serramento nella casa efficiente, esempi pratici di corretta posa in opera Ubicazione: Padova Anno realizzazione: 2016 Committente: Privato Progettazione architettonica: Arch. Ottogalli

Dettagli

SERRAMENTI SCORREVOLI

SERRAMENTI SCORREVOLI SERRAMENTI SCORREVOLI SCORREVOLI IN ALLUMINIO Caratteristiche Scegliere e proporre un sistema scorrevole significa orientarsi verso uno stile di vita sempre più contemporaneo e confortevole. Gli scorrevoli

Dettagli

Gratis ferramenta nascosta o finitura Decor su KF310

Gratis ferramenta nascosta o finitura Decor su KF310 Il trucco per avere finestre più belle. Gratis ferramenta nascosta o finitura Decor su KF310 Sconto 50% sul guscio esterno in alluminio su KF410 Sconto 50% su pregiate essenze rovere, noce, larice e frassino

Dettagli

04/ LEGNO LO STILE CLASSICO.

04/ LEGNO LO STILE CLASSICO. 04/ LEGNO LO STILE CLASSICO. Nuovi punti di vista Dal 1959 apriamo lo sguardo verso nuovi orizzonti. Sappiamo condurre la luce e i suoi incredibili effetti, grazie alla nostra specializzazione nella progettazione

Dettagli

INFISSI 100% MADE IN ITALY

INFISSI 100% MADE IN ITALY COMPANY PROFILE INFISSI 100% MADE IN ITALY Il ciclo produttivo di ogni realizzazione viene effettuato interamente nei nostri stabilimenti di Scerne di Pineto, in provincia di Teramo. A partire dalla

Dettagli

FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72 Benessere da vivere. Su misura.

FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72 Benessere da vivere. Su misura. FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72 Benessere da vivere. Su misura. 2 Qualità e varietà per la vostra casa Maggior comfort abitativo costi energetici ridotti cura e manutenzione minime Finstral produce

Dettagli

La formula ideale. TOP TB75. Part of domal.it

La formula ideale. TOP TB75. Part of domal.it La formula ideale. TOP TB75 Part of domal.it TOP TB75 Caratteristiche Tecniche PRESTAZIONI DI TENUTA Dimensioni l.1440 x h.1490 mm 2 ante Permeabilità all aria CLASSE 4 Tenuta all acqua CLASSE E 1500 Resistenza

Dettagli

La Metal Pollino, con esperienza trentennale nel settore dell edilizia, usufruisce di uno spazio di 1200 mq per la lavorazione e 7000 mq di spazi

La Metal Pollino, con esperienza trentennale nel settore dell edilizia, usufruisce di uno spazio di 1200 mq per la lavorazione e 7000 mq di spazi ALLUMINIO LEGNO La Metal Pollino, con esperienza trentennale nel settore dell edilizia, usufruisce di uno spazio di 1200 mq per la lavorazione e 7000 mq di spazi aperti; opera in conformità a quanto previsto

Dettagli

AluFusion System 70mm Una straordinaria combinazione

AluFusion System 70mm Una straordinaria combinazione AluFusion System 70mm Una straordinaria combinazione Profili in PVC per serramenti di qualità Straodinariamente conveniente AluFusion è la soluzione perfetta: un unione straordinaria ed estremamente conveniente,

Dettagli

forster unico introduzione

forster unico introduzione 12 introduzione 13 Oltre 2 anni di ricerca e di test interni; un investimento di oltre 5 milioni di Franchi Svizzeri; un macchinario progettato dai tecnici Forster che assembla e salda al laser i profili;

Dettagli

indice 4-5 / azienda 6-7 / prodotti 8-9 / stecca fissa 10-11 / stecca orientabile 12-13 / scuroni 14-15 / serie plus 16-17 / grate a battente 18-19 / serie 90 20-21 / serie 180 22-23 / verniciatura 24-25

Dettagli

SISTEMI EVOLUTI A TAGLIO TERMICO SCORREVOLI

SISTEMI EVOLUTI A TAGLIO TERMICO SCORREVOLI SISTEMI EVOLUTI A TAGLIO TERMICO SISTEMI PER A TAGLIO TERMICO TECNOLOGIA, RISPARMIO ENERGETICO, DESIGN Le continue richieste architettoniche di nuovi ampi spazi interni e vetrate apribili luminose hanno

Dettagli

Serramento in PVC Alphacan perché?

Serramento in PVC Alphacan perché? Serramento in PVC Alphacan perché? Questo manuale è stato creato come supporto alla vendita del serramento finale, al fine di agevolare il serramentista a proporre con SUCCESSO la gamma completa dei Sistemi

Dettagli

D90 TOP TERMIK FINESTRE PORTEFINESTRE * * * * * Idoneo per la casa passiva. Isolamento termico ottimizzato. Garanzia e qualità certificata

D90 TOP TERMIK FINESTRE PORTEFINESTRE * * * * * Idoneo per la casa passiva. Isolamento termico ottimizzato. Garanzia e qualità certificata FINESTRE PORTEFINESTRE SERIE D90 TOP TERMIK Una linea imponente realizzata con un sistema che unisce caratteristiche e vantaggi dei profili a due e tre guarnizioni. Le finestre di questo sistema sono adatte

Dettagli

SOFTLINEAD70 LA NUOVA GENERAZIONE DEL CLASSICO PRODUZIONE SERRAMENTI IN PVC

SOFTLINEAD70 LA NUOVA GENERAZIONE DEL CLASSICO PRODUZIONE SERRAMENTI IN PVC PRODUZIONE SERRAMENTI IN PVC SOFTLINEAD LA NUOVA GENERAZIONE DEL CLASSICO SOFTLINE AD SISTEMA DA mm 5 camere 2 guarnizioni Spessori del profilo in classe A 1 Guarnizioni di alta qualità in TPE o EPDM 2

Dettagli

SUPER TERMICA OLTRE L'ESIGENZA DELLA CASA PASSIVA

SUPER TERMICA OLTRE L'ESIGENZA DELLA CASA PASSIVA SUPER TERMICA OLTRE L'ESIGENZA DELLA CASA PASSIVA SUPER TERMICA affacciati sul mondo innovazione ecologia Costruire case ecosostenibili www.qidinfissi.it Tre profondità telaio, tre guarnizioni, un unico

Dettagli

IL MIGLIOR MATERIALE DA COSTRUZIONE

IL MIGLIOR MATERIALE DA COSTRUZIONE U=0,15 Rivoluzione per l'edilizia IL MIGLIOR MATERIALE DA COSTRUZIONE Il sistema completo di muratura monostrato IL MIGLIOR MATERIALE DA COSTRUZIONE Le migliori prestazioni termiche di un materiale da

Dettagli

FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72 Benessere da vivere. Su misura.

FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72 Benessere da vivere. Su misura. FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72 Benessere da vivere. Su misura. 2 Qualità e varietà per la vostra casa Maggior comfort abitativo costi energetici ridotti cura e manutenzione minime FINSTRAL produce

Dettagli

C A T A L O G O P V C w w w. i t a l d u e g ro u p. i t

C A T A L O G O P V C w w w. i t a l d u e g ro u p. i t C A T A L O G O P V C www.italduegroup.it I N D I C E 4 8 L'AZIENDA IDEAL 4000 C A T A L O G O P V C 12 16 20 24 28 32 36 38 40 IDEAL 5000 IDEAL 8000 MULTI SLIDING ALZANTE SCORREVOLE PERSIANA PORTONCINO

Dettagli

SOFTLINEMD82 L INNOVATIVO SISTEMA PER LE ESIGENZE DEL FUTURO PRODUZIONE SERRAMENTI IN PVC

SOFTLINEMD82 L INNOVATIVO SISTEMA PER LE ESIGENZE DEL FUTURO PRODUZIONE SERRAMENTI IN PVC PRODUZIONE SERRAMENTI IN PVC SOFTLINEMD82 L INNOVATIVO SISTEMA PER LE ESIGENZE DEL FUTURO SOFTLINEMD82 SISTEMA DA 82 mm 6 camere 3 guarnizioni Spessori del profilo in classe A 1 Guarnizioni di alta qualità

Dettagli

PRESTAZIONI INNOVATIVE

PRESTAZIONI INNOVATIVE I COLORI PER LA TUA CASA 2 4 Starox, Brased, Uberall sono le finiture superficiali del futuro che segnano un punto di svolta nel processo di colorazione dell alluminio. Starox è la finitura dell alluminio

Dettagli

Profili di nuova generazione. Profili in PVC per serramenti di qualità

Profili di nuova generazione. Profili in PVC per serramenti di qualità Profili di nuova generazione Profili in PVC per serramenti di qualità Quali sono i requisiti per il futuro? Decidere oggi per vivere meglio domani. Ciò che viene costruito oggi, influenza la vita delle

Dettagli

A, A+ o PASSIVA IN CLASSE. 98 /m² TAMPOGNAMENTO. + IVA comprende. posa esclusa. sistema HOTBLOK. malta termica. spese di trasporto (sul cantiere)

A, A+ o PASSIVA IN CLASSE. 98 /m² TAMPOGNAMENTO. + IVA comprende. posa esclusa. sistema HOTBLOK. malta termica. spese di trasporto (sul cantiere) TAMPOGNAMENTO IN CLASSE A, A+ o PASSIVA 98 /m² + IVA comprende sistema HOTBLOK malta termica spese di trasporto (sul cantiere) formazione tecnica (sul cantiere) posa esclusa IL MIGLIOR MATERIALE DA COSTRUZIONE

Dettagli

EBE 65. campi di impiego porte finestre alzanti scorrevoli

EBE 65. campi di impiego porte finestre alzanti scorrevoli EBE 65 la risposta tecnologica alle sempre più elevate richieste prestazionali degli edifici: sicurezza risparmio energetico, massimo comfort, bassi costi di manutenzione Porte e hanno un ruolo molto complesso:

Dettagli

C.S.M. infissi di Diego Celi è un impresa artigiana d infissi e serramenti che si occupa della sicurezza della casa, degli esercizi commerciali e

C.S.M. infissi di Diego Celi è un impresa artigiana d infissi e serramenti che si occupa della sicurezza della casa, degli esercizi commerciali e INFISSI INFISSI IN ACCIAIO BLINDATI PORTE BLINDATE LAVORAZIONI IN FERRO E IN VETRO LAVORAZIONI ARTIGIANALI E ARTISTICHE SCALE TENDE ZANZARIERE AVVOLGIBILI SERRATURE E CILINDRI SERRANDE CASSEFORTI-CAVEAU

Dettagli

Facciate. NOVITÀ: forster thermfix vario Hi facciate per Casa Passiva U f

Facciate. NOVITÀ: forster thermfix vario Hi facciate per Casa Passiva U f Facciate NOVITÀ: forster thermfix vario Hi facciate per Casa Passiva U f = 0.49 W/(m 2 K) Sicurezza: protezione antincendio EI30 EI90 Protezione antieffrazione RC2 3 Protezione antiproiettile FB4NS in

Dettagli

NON NECESSITA DI MANUTENZIONE FINESTRA IN PVC CON APERTURA A BILICO

NON NECESSITA DI MANUTENZIONE FINESTRA IN PVC CON APERTURA A BILICO NON NECESSITA DI MANUTENZIONE T H E R M O FINESTRA IN PVC CON APERTURA A BILICO FINESTRA IN PVC CON APERTURA A BILICO La finestra Thermo è realizzata con profili multicamera in PVC rinforzati all interno

Dettagli

FINESTRE IN PVC & PVC/ALLUMINIO

FINESTRE IN PVC & PVC/ALLUMINIO FINESTRE IN PVC & PVC/ALLUMINIO La rivoluzione inizia dall interno. ECOSTRONG IL PVC INNOVATIVO AD ALTE PRESTAZIONI L ecostrong è un materiale di nuova concezione, frutto di una lunga ricerca e sperimentazione,

Dettagli

Schüco ASE 67 PD. Sistemi scorrevoli in alluminio panoramici

Schüco ASE 67 PD. Sistemi scorrevoli in alluminio panoramici Schüco ASE 67 PD Sistemi scorrevoli in alluminio panoramici 2 Schüco Sistemi Scorrevoli in alluminio Schüco ASE 67 PD Scorrevole panoramico Schüco ASE 67 PD: completa trasparenza, massima accessibilità

Dettagli

Una schermatura solare è un sistema che permette attraverso la sua azione una risposta dinamica adeguando le radiazioni solari incidenti sulle

Una schermatura solare è un sistema che permette attraverso la sua azione una risposta dinamica adeguando le radiazioni solari incidenti sulle skermatura.it Una schermatura solare è un sistema che permette attraverso la sua azione una risposta dinamica adeguando le radiazioni solari incidenti sulle aperture trasparenti di un edificio al fine

Dettagli

INFISSI IN LEGNO LEGNO/ALLUMINIO

INFISSI IN LEGNO LEGNO/ALLUMINIO MISSION L azienda L. & B. Steel ha posto alla base dei propri obiettivi quello di sviluppare un attività economica che potesse fornire qualità e competenza attraverso metodi e tecnologie innovative. Il

Dettagli

skermatura.it Segn. -- LATO Front Posizione -- PAGINA FOLDER_SKERMA_19_09_16.p1.pdf

skermatura.it Segn. -- LATO Front Posizione -- PAGINA FOLDER_SKERMA_19_09_16.p1.pdf skermatura.it ISOLCASA opu -- Skerma Segn. -- LATO Front Posizione -- PAGINA FOLDER_SKERMA_19_09_16.p1.pdf -- 13-Oct-2016 16:47:00 Una schermatura solare è un sistema che permette attraverso la sua azione

Dettagli

Prestazioni ALPHA IN LINE Dimensioni ALPHA IN LINE Prestazioni ALPHA 70 Dimensioni ALPHA 70 Trasmittanza termica U =2,3 W/m2K

Prestazioni ALPHA IN LINE Dimensioni ALPHA IN LINE Prestazioni ALPHA 70 Dimensioni ALPHA 70 Trasmittanza termica U =2,3 W/m2K ALPHA ALPHA 70. ALPHA PRESTIGIO. ALPHA LUCE Prestazioni ALPHA 70 Permeabilità all aria (UNI EN 12207:2016 CLASSE 4) Tenuta all acqua (UNI EN 12208:2000 fino a E1500) Resistenza al vento (UNI EN12210:2016

Dettagli

LINEA FERRO MURALISI

LINEA FERRO MURALISI LINEAFERRO MURALISI INDICE 1 ARREDO 51.1 Pensiline 1.2 Scale 3 5 LINEAFERRO 2 SICUREZZA 2.1 Cancelli e Cancelletti 2.2 Combinata Grata-Persiana 2.3 Inferriate 2.4 Persiane Blindate 2.5 Ringhiere, Parapetti

Dettagli

FINESTRE CON REHAU BRILLANT-DESIGN EFFICACE ISOLAMENTO TERMICO E DESIGN VERSATILE PER L EDILIZIA RESIDENZIALE DI QUALITÀ

FINESTRE CON REHAU BRILLANT-DESIGN EFFICACE ISOLAMENTO TERMICO E DESIGN VERSATILE PER L EDILIZIA RESIDENZIALE DI QUALITÀ FINESTRE CON REHAU BRILLANT-DESIGN EFFICACE ISOLAMENTO TERMICO E DESIGN VERSATILE PER L EDILIZIA RESIDENZIALE DI QUALITÀ ABITARE NELLO STILE E NEL COMFORT CON FINESTRE CON REHAU BRILLANT-DESIGN Le finestre

Dettagli

Zendow 3.3 ETERNO CON VISTA. Costruire case ecosostenibili

Zendow 3.3 ETERNO CON VISTA.  Costruire case ecosostenibili Zendow 3.3 ETERNO CON VISTA Zendow 3.3 affacciati sul mondo innovazione ecologia Costruire case ecosostenibili www.deceuninck.it Tre profondità telaio, tre guarnizioni, un unico sistema! Zendow 3.3 è il

Dettagli

SERIE INFINITY. Scorrevoli alzanti

SERIE INFINITY. Scorrevoli alzanti SERIE INFINITY Scorrevoli alzanti La nuova dimensione degli scorrevoli Agostini SERIE INFINITY. Gli scorrevoli alzanti sono gli infissi ideali per le grandi vetrate apribili. Il loro meccanismo Alza e

Dettagli

forster unico introduzione

forster unico introduzione 10 forster unico introduzione 11 Oltre 2 anni di ricerca e di test interni; un investimento di oltre 5 milioni di Franchi Svizzeri; un macchinario progettato dai tecnici Forster che assembla e salda al

Dettagli

DETTAGLI DI SISTEMA. Profili

DETTAGLI DI SISTEMA. Profili Mod. 38 Ed. 3 del 14/06/2016 Descrizione serramenti Linea SoftLine MD 70 La linea SoftLine MD 70 rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni di isolamento termico ed acustico di alto livello,

Dettagli

Il partner ideale per la tua casa

Il partner ideale per la tua casa Il partner ideale per la tua casa 2016 L azienda Giovane, dinamica, attenta, Unidea si identifica come il patner con cui realizzare i progetti legati alla propria casa nasce dall intuizione dei due soci

Dettagli

Sede Piva Group Spa.

Sede Piva Group Spa. LINEA ESCLUSIVA Catalogo 2015 Sede Piva Group Spa. Piva Group, innovazione e affidabilità da oltre 30 anni Scegliere Piva vuol dire affidarsi ad un azienda che da oltre 30 anni ha puntato sulla massima

Dettagli

forster presto SERRAMENTI FREDDI

forster presto SERRAMENTI FREDDI 74 presto 75 E un sistema completo di profili ed accessori per porte, finestre e pareti divisorie in vetro senza isolamento termico. La vasta gamma di profili di diverse profondità e di diversi materiali

Dettagli

Lavorando per un futuro sostenibile

Lavorando per un futuro sostenibile Lavorando per un futuro sostenibile Sostenibilità _ progettare il futuro Progetto per il futuro L uso intelligente delle risorse e l attenzione per l ambiente sono stati per lungo tempo i criteri chiave

Dettagli

Powered by TCPDF (

Powered by TCPDF ( collezione finestre in PVC 2018 Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) prodotto e distribuito da: CLAF SUD Porte e finestre VIA Circumvallazione, 159 81033 Casal di Principe (CE) TEL/FAX : 081 892 5958 mail:

Dettagli

INFISSI IN PVC VANTAGGI TECNOLOGICI DELLE FINESTRE

INFISSI IN PVC VANTAGGI TECNOLOGICI DELLE FINESTRE copertina 18:42 PAGINA INFISSI 18:54 INFISSI IN PVC VANTAGGI TECNOLOGICI DELLE FINESTRE Grazie a soluzioni innovative e attenzioni qualitative le nostre finestre, sono leader in questo settore. Nella nostra

Dettagli

nuova luce ai tuoi progetti

nuova luce ai tuoi progetti nuova luce ai tuoi progetti Esperia Life è il serramento in legno che aumenta il valore di qualsiasi immobile Buongiorno, se stai leggendo queste righe è perché ti è stato proposto il serramento in legno

Dettagli

islide#neo ESPANDE L ORIZZONTE islide#neo Costruire case ecosostenibili

islide#neo ESPANDE L ORIZZONTE islide#neo   Costruire case ecosostenibili islide#neo ESPANDE L ORIZZONTE islide#neo innovazione ecologia Costruire case ecosostenibili www.deceuninck.it Lo scorrevole super leggero che unisce performance e design islide#neo è un sistema innovativo

Dettagli

FINESTRE IN LEGNO-PVC E LEGNO-PVC-ALLUMINIO LIGNATEC. Il comfort naturale per i tuoi spazi, ben protetto

FINESTRE IN LEGNO-PVC E LEGNO-PVC-ALLUMINIO LIGNATEC. Il comfort naturale per i tuoi spazi, ben protetto FINESTRE IN LEGNO-PVC E LEGNO-PVC-ALLUMINIO LIGNATEC Il comfort naturale per i tuoi spazi, ben protetto lato interno in legno massiccio in 7 diverse tonalità lato esterno e corpo centrale in PVC ad elevata

Dettagli

www.metra.it NC-S 120 STH SLIM Porte e finestre scorrevoli

www.metra.it NC-S 120 STH SLIM Porte e finestre scorrevoli www.metra.it NC-S 20 STH SLIM Porte e finestre scorrevoli SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO LA SCELTA DELL ALLUMINIO L alluminio fa sempre più parte della vita di tutti noi: dalla lattina

Dettagli

La ricerca continua ci giuda nel fondere l artigianalità dei pordotti con l innovazione produttiva e il design.

La ricerca continua ci giuda nel fondere l artigianalità dei pordotti con l innovazione produttiva e il design. La storia di Mepa nasce oltre un secolo fa nel cuore della Val di Sangro come un piccolo laboratorio artigianale. Il tempo, le esperienze acquisite e i cambi generazionali hanno portato l azienda verso

Dettagli

LA NUOVA DIMENSIONE NELLA COSTRUZIONE DELLE FINESTRE

LA NUOVA DIMENSIONE NELLA COSTRUZIONE DELLE FINESTRE LA NUOVA DIMENSIONE NELLA COSTRUZIONE DELLE FINESTRE GENEO IL PROFILO FINESTRA CON ARMATURA PIENA REALIZZATO IN RAU-FIPRO, IL MATERIALE HIGH-TECH DI NUOVA GENERAZIONE www.rehau.com Edilizia Automotive

Dettagli

TOP in PRESTAZIONI e PREZZO!

TOP in PRESTAZIONI e PREZZO! COPYRIGHT COPYRIGHT IDEAL IDEAL FENSTER FENSTER SRL SRL - Ver. - Ver. 10/07/2014 10/07/2014 TOP in PRESTAZIONI e PREZZO! la ditta costruttrice si riserva di apportare modifiche e migliorie, senza alcun

Dettagli

DESIGN E TECNOLOGIA A MISURA DELLE TUE PROSPETTIVE

DESIGN E TECNOLOGIA A MISURA DELLE TUE PROSPETTIVE DESIGN E TECNOLOGIA A MISURA DELLE TUE PROSPETTIVE IL PVC È IL PROTAGONISTA Gli infissi in PVC (cloruro di polivinile) presentano caratteristiche importanti quali il design, elevati valori termici e grande

Dettagli

Ego Premium rappresenta la naturale evoluzione di Ego, in quanto abbina qualità e personalizzazione ad un elevata economicità di tutti i sistemi.

Ego Premium rappresenta la naturale evoluzione di Ego, in quanto abbina qualità e personalizzazione ad un elevata economicità di tutti i sistemi. PREMIUM Tu.bi.fer da anni opera nel mercato dei serramenti di alta qualità, l esperienza e le competenze tecniche sono alla base del lancio di Ego, innovativo sistema di serramenti in PVC che si contraddistingue

Dettagli

serramenti alluminio s i n c e 1982

serramenti alluminio s i n c e 1982 serramenti alluminio s i n c e L ESSENZA DELLA TECNOLOGIA s i n c e Passione, tecnica, esperienza e professionalità. Questi sono gli elementi distintivi del nostro lavoro. Dal la nostra priorità è soddisfare

Dettagli

NC 75 STH NC 75 STH-i

NC 75 STH NC 75 STH-i www.metra.it NC 75 STH NC 75 STH-i Finestre e porte a battente SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO UN SERVIZIO PIÙ VICINO AI CLIENTI Metra mettee a disposizione un Numero Verde in grado

Dettagli

forster unico introduzione

forster unico introduzione 12 forster unico introduzione 13 Oltre 2 anni di ricerca e di test interni; un investimento di oltre 5 milioni di Franchi Svizzeri; un macchinario progettato dai tecnici Forster che assembla e salda al

Dettagli

2 Sistemi a Battente. Uw: 1.0 W/m 2 K

2 Sistemi a Battente. Uw: 1.0 W/m 2 K 2 Sistemi a Battente Uw: 1.0 W/m 2 K Finestra 1 anta bxh: 1230x1480 mm Vetro Ug: 0,6 W/m 2 K Valore psi: 0,05 W/mK Ampia scelta di finiture e linee estetiche Flessibilità nelle soluzioni di apertura Risparmio

Dettagli

NC 65 STH NC 65 STH-i

NC 65 STH NC 65 STH-i www.metra.it SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO UN SERVIZIO PIÙ VICINO AI CLIENTI METRA mette a disposizione un Numero Verde in grado di sostenere le tue idee, consigliarti nuove soluzioni

Dettagli

NON NECESSITA DI MANUTENZIONE CLAUS THERMO FINESTRA IN PVC CON APERTURA A BILICO

NON NECESSITA DI MANUTENZIONE CLAUS THERMO FINESTRA IN PVC CON APERTURA A BILICO NON NECESTA DI MANUTENZIONE CLAUS THERMO FINESTRA IN PVC CON APERTURA A BILICO CLAUS THERMO FINESTRA IN PVC CON APERTURA A BILICO La finestra Thermo è realizzata con profili multicamera in PVC rinforzati

Dettagli

forster unico introduzione

forster unico introduzione 12 forster unico introduzione 13 Oltre 2 anni di ricerca e di test interni; un investimento di oltre 5 milioni di Franchi Svizzeri; un macchinario progettato dai tecnici Forster che assembla e salda al

Dettagli