Sicurezza sul lavoro Sistemi di protezione e traccialinee segnaletiche

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sicurezza sul lavoro Sistemi di protezione e traccialinee segnaletiche"

Transcript

1

2

3 3 Sicurezza sul lavoro Sistemi di protezione e traccialinee segnaletiche Rack Armour - Proteggi Scaffalature Barriere antiurto Rack End Profili Flessibili Proteggi spigoli - Korner Protector Traffic Tape Tracciatore New Perfekt Striper Traffic - Vernice Traccialinee

4 4 Rack Armour - Proteggi Scaffalature Facile da montare! Rack Armour Proteggi Scaffalature Installazione facile e veloce. Non serve avvitare né forare. Anche i danni minori possono intaccare l integrità delle vostre scaffalature. Un sistema di stoccaggio instabile o danneggiato è un pericolo per persone, carrelli elevatori e prodotti stoccati. RACK ARMOUR è un innovativo paracolpi per i montanti delle scaffalature industriali che offre eccezionali prestazioni nella protezione dagli urti. RACK ARMOUR evita costose riparazioni ed eventuali sostituzioni dei montanti e delle scaffalature. Vantaggi Polietilene ad alta densità (HDPE) con speciali additivi che lo rendono super resistente. Ammortizza i colpi grazie ad uno speciale strato di poliuretano espanso: i carrelli elevatori non rovineranno più le vostre scaffalature. Si aggancia direttamente al montante, senza bisogno di essere avvitato al suolo, riducendo al minimo i tempi ed i costi d installazione. Niente più viti né tasselli! Conforme alle norme europee ed internazionali FEM , AS4084. DIN EN Resiste fino ad una temperatura di -40 C (perfetto per celle e magazzini frigoriferi). Alta visibilità grazie al suo colore giallo fluorescente. Protegge a lungo nel tempo. Non è tossico ed è totalmente riciclabile.

5 Rack Armour - Proteggi Scaffalature 5 Paracolpi ad Alta Resistenza per scaffalature PRODOTTO CERTIFICATO Rack Armour ha recentemente ottenuto la certificazione DEKRA, uno dei più importanti organismi tedeschi di certificazione di qualità dei prodotti, Dimensioni Disponibile in 3 misure,perfettamente adattabili alla maggior parte delle scaffalature in commercio, con spalle di larghezza compresa tra 70 mm e 120 mm. Altezza standard: 600 mm. Metal Armour Protezione angolare in metallo Protezione angolare in metallo per scaffalature industriali. Ideale per la protezione delle zone di transito. Prodotto conforme alle norme europee sulla sicurezza. Protegge le vostre scaffalature e il personale addetto ai depositi. Altamente segnaletico nella colorazione giallo/nero a strisce. Informazioni tecniche Lunghezza lato: 200mm Altezza: 400mm Spessore: 5mm Peso: 5,4kg

6 6 Barriere antiurto Rack End Barriere antiurto Rack End Le nuove Barriere Antiurto Rack End sono state progettate per assorbire gli urti dei veicoli di movimentazione nei magazzini. Le barriere Rack End si deformano e assorbono l energia ritornando istantaneamente nella forma originale, permettendo di ridurre drasticamente i costi di riparazione e manutenzione rispetto alle tradizionali barriere in acciaio che trasmettono la forza dell impatto sul pavimento. L utilizzo delle nostre barriere offre la possibilità di proteggere scaffalature, aree pedonali, pareti e macchinari e tutto ciò che deve essere messo in sicurezza all interno di magazzini, centri logistici o di produzione. Il materiale con cui sono state progettate le nostre barriere è adatto al contatto con gli alimenti, è facile da pulire ed è robusto, permettendone l uso anche in aziende con un altissima movimentazione di veicoli. Barriera di Tipo A doppia plancia Barriera di Tipo A La doppia plancia protegge le scaffalature dai danni delle collisioni. La barriera è composta da uno speciale materiale plastico flessibile e, grazie alla doppia barra, è l ideale per le zone ad alta movimentazione. La barriera tipo A è elastica, rimbalza e mantiene la sua forma anche dopo una collisione. Barriera di Tipo A 2500 mm Dettagli: Altezza: 62 cm (63 cm con la piastra alla base) Colonna: diametro 18 cm Pilastro inferiore compresa la piastra: diametro 20 cm Tubi di collegamento: diametro 14 cm Piastra alla base: 22 cm di larghezza x 20 cm di lunghezza x 1 cm di altezza Lunghezza standard: 1 m e 2,40 m Barriera di Tipo A 1000 mm Barriera di Tipo B plancia singola Barriera di Tipo B 2500 mm Barriera di Tipo B La barriera singola è composta da uno speciale materiale plastico flessibile e protegge gli scaffali dalle collisioni. La barriera tipo B è elastica, rimbalza e mantiene la sua forma anche dopo una collisione. Dettagli: Altezza: 45 cm (46 cm con la piastra alla base) Colonna: diametro 18 cm Pilastro inferiore compresa la piastra: diametro 20 cm Tubo di collegamento: diametro 14 cm Piastra alla base: 22 cm di larghezza x 20 cm di lunghezza x 1 cm di altezza Lunghezza standard: 1 m e 2,40 m

7 Barriere antiurto Rack End 7 Barriera di Tipo D plancia singola Barriera di Tipo D 1000 mm Barriera di Tipo D La barriera singola è composta da uno speciale materiale plastico flessibile e si posiziona all inizio della campata delle scaffalature. Impedisce, in modo affidabile, a qualsiasi collisione di provocare danno. La barriera tipo D è elastica, rimbalza e mantiene la sua forma anche dopo una collisione. Dettagli: Altezza: 30 cm (31 cm con la piastra alla base) Tubo di collegamento: diametro 18 cm Piede: diametro 14 cm Piastra alla base: 16 cm di larghezza x 16 cm di lunghezza x 1 cm di altezza Lunghezza standard: 1 m e 2,40 m Protezione flessibile luminescente La Protezione Flessibile Luminescente è raccomandata per la segnalazione e la salvaguardia degli accessi. Luminescente per qualche minuto dopo lo spegnimento della luce, aumenta la visibilità delle uscite di sicurezza, porte e altre installazioni. Inoltre, protegge le apparecchiature grazie al suo forte potere di assorbimento dei colpi, essendo composto da un profilo deformabile e da una lama metallica flessibile che rinforza il profilo e aumenta la resistenza allo strappo.

8 8 Profili Flessibili Profili Flessibili Ampere System propone una gamma completa di profili flessibili per la protezione dei materiali e del personale in azienda. I diversi formati si adattano alle esigenze di segnaletica e protezione degli spazi. Semplici e rapidi da installare, i nostri profili flessibili si applicano su diverse superfici e resistono a lungo nel tempo. Possono essere utilizzati sia in ambienti esterni che interni. Vantaggi Protezione per la persona: prevengono i danni al personale causati da urti. Segnaletica: alta visibilità per segnalare le zone di pericolo (spigoli, colonne, passaggi,...) grazie alla colorazione gialla e nera. Semplici da installare: la grande flessibilità ed i diversi formati li rendono facili da applicare.

9 Profili Flessibili 9 Materiale Grande flessibilità: i profili flessibili sono prodotti con schiuma poliuretanica espansa garantita senza CFC. Grande resistenza: i profili sono altamente resistenti grazie ad una pellicola poliuretanica esterna che li rende adatti anche agli ambienti esterni. Adesivo di lunga durata (per i profili autoadesivi): colla acrilica resistente alla luce e all invecchiamento. Forza 21 N / 25 mm. Protezioni angolari ad alta resistenza Protezioni Angolari a due vie A2D e E2D Profili flessibili bianchi e neri Protezioni Angolari a tre vie A3D e E3D Le Protezioni Angolari a due e tre vie sono autoadesive ed applicabili su tutti i tipi di superfici. Il loro potere ammortizzante esercita una protezione costante contro gli urti. Compatibili con i profili flessibili. Disponibili su richiesta i profili angolari!

10 10 Profili Flessibili - Korner Protector Proteggi Tubi Il nostro nuovo Proteggi Tubi in polietilene è ideale per la protezione di tutti i tipi di tubi, a partire dai 70 mm di diametro. Si arrotola direttamente intorno al palo avendo un retro adesivo. Lunghezza 10 mt, larghezza 9,8 cm e spessore 0.9 cm. Proteggi Angoli in polietilene Il nuovo Proteggi Angoli, è ideale per la protezione degli spigoli, grazie alla sua schiuma in polietilene che assorbe colpi e urti. Retro adesivo. Dimensioni 680x110x14. Korner Protektor Proteggi spigoli I Korner Protektor sono protezioni angolari ad altissima resistenza che svolgono una doppia funzione: protezione e segnaletica. Segnaletica e protezione I Korner Protektor proteggono sia gli angoli dei supporti sui quali vengono fissati (muri, colonne, macchinari,...), sia le persone ed i materiali che li urtano. Depositi Migliore visibilità degli scaffali e delle corsie per una immediata localizzazione da parte del personale addetto. Spigoli Descrizione Colori Dimensioni Confezionamento Korner Protektor Korner Protektor Korner Protektor Luminous Nero / Giallo Rosso / Bianco Nero / Giallo Lunghezza: 90 cm Peso: 2,4 kg Confezione da 2 pezzi più viti e tasselli Eccellente visibilità dagli specchietti retrovisori.

11 Traffic Tape 11 Traffic Tape Dall esperienza di 40 anni nei sistemi di marcatura, Ampere propone il nuovo Traffic Tape ALTA RESISTENZA NASTRO SPECIALE AD ALTA RESISTENZA, ADESIVO PER PAVIMENTI Strisce adesive molto resistenti per le zone di stoccaggio, officine, aziende e campi sportivi. Nastro adesivo segnaletico mulettabile per una marcatura facile e rapida. Strisce adesive molto resistenti per le zone di stoccaggio, officine, aziende e campi sportivi. Utilizzo nelle aree interne. Da incollare su superfici asciutte, senza polvere o grasso. Doppio colore a 45 disponibile in: giallo/nero e giallo. Materiale adesivo in gomma. Dettagli: Lunghezza: 33 metri, Larghezza: 50 mm, Spessore: 0,15 mm.

12 12 Tracciatore New Perfekt Striper New Perfekt Striper Macchina Traccialinee La traccialinee New Perfekt Striper è lo strumento ideale per tracciare le Vostre linee in maniera semplice, rapida ed economica. Ogni dettaglio è studiato per garantire un uso semplice, confortevole ed adattarsi alle diverse esigenze di tracciatura. Vantaggi Semplice da usare: con il nuovo sistema brevettato, la bomboletta si posiziona automaticamente nell apposito supporto. Pratica levetta di erogazione: permette di regolare facilmente sia l erogazione che l arresto della vernice. Nuovo manico ergonomico con comoda impugnatura anti-scivolo. Possibilità di regolare la larghezza della linea da 3 a 10 cm, possibilità di tracciare linee fini e precise. Maggiore stabilità: 4 ruote larghe che permettono di tracciare linee perfettamente dritte e rettilinee. Telaio rinforzato zincato molto resistente e di un peso di 7 kg, importante per una tracciatura regolare. Struttura para-vento per una tracciatura perfetta anche in presenza di vento. Freccia regolabile per seguire la tracciatura esistente o la pre-tracciatura. Kit di pre-tracciatura incluso. Supporto laterale: possibilità di spostare il braccetto del tracciatore sul supporto laterale per tracciare intorno a palette, macchinari, rasente i muri, ecc... Supporto laterale: permette di tracciare anche intorno a palette, macchinari, muri, ecc... GARANZIA 10 ANNI Alloggiamento porta bombolette: per avere più bombolette a portata di mano Accessori di pre-tracciatura forniti: confezione di polvere blu e corda di tracciatura (30m)

13 Traffic - Vernice Traccialinee 13 Traffic Vernice Traccialinee La tracciatura facile, rapida, economica. La semplicità del fai-da-te ed un risultato professionale. Vernice Traffic La vernice TRAFFIC offre da oltre 30 anni risultati efficaci e duraturi nella tracciatura a suolo di linee di demarcazione e segnaletiche. La vernice TRAFFIC permette di tracciare in maniera semplice ed economica linee precise e durevoli sia all esterno che all interno in parcheggi, depositi, magazzini, consentendo di essere sempre in regola con le norme vigenti. Vantaggi Alta resistenza: resiste alla circolazione stradale, al passaggio di persone, macchine e muletti, alle intemperie ed agli idrocarburi. Alta pigmentazione e ad asciugatura rapida. Non contiene CFC e non contiene piombo. Una scatola permette di tracciare fino a 600 metri lineari, a seconda della larghezza della linea e della natura del suolo. Disponibile in 7 colori: bianco, giallo, rosso, blu, verde, grigio, nero. Semplice da usare grazie alla traccialinee NEW PERFEKT STRIPER. Vernice TRAFFIC per uso professionale Bianco Giallo Rosso Blu Verde Grigio Nero Bianco Giallo Vernice Traffic Extra Disponibile in bianco e giallo! Vernice ad alta pigmentazione e massima resistenza. Resiste a lungo, grazie ad una pigmentazione rinforzata. Disponibile in bianco e giallo. Consigliata per ambienti con elevato passaggio di veicoli e muletti, esposti ad intemperie di vario genere e grado. Semplice da usare grazie alla traccialinee NEW PERFEKT STRIPER. Traffic Protektor Protezione per vernice TRAFFIC e TRAFFIC EXTRA TRAFFIC PROTEKTOR è una vernice trasparente da applicare sulle linee tracciate con la vernice TRAFFIC per proteggere le linee dallo sporco e dall usura e aumentarne ulteriormente la durata. Si applica dopo la vernice TRAFFIC ed è compatibile con la traccialinee NEW PERFEKT STRIPER. N U O V O! Vantaggi Aumenta la durata delle tracciature. Perfetto per proteggere le linee dallo sporco e dall usura causata dal passaggio di persone, carrelli e muletti. Particolarmente consigliato su pavimentazioni moderne al quarzo o siliconiche, su superfici poco assorbenti e soggette al deposito di sporco.

14 14 Tracciatore New Perfekt Striper Kit Dime Per una segnaletica perfetta! 800 mm 450 mm 470 mm 655 mm 650 mm 740 mm 670 mm 250 mm Facile da utilizzare. In cartone rinforzato d eccellente qualità e riutilizzabile. Si utilizza con bombolette di vernice TRAFFIC. A mano o con l asta del traccialinee New Perfekt Striper.

Il vostro partner per la sicurezza

Il vostro partner per la sicurezza Il vostro partner per la sicurezza 2 Ihr Partner für betriebliche Sicherheit La nostra Azienda Da oltre 30 anni Ampere System è leader in Europa nella produzione e distribuzione di sistemi di tracciatura

Dettagli

Baffer PARACOLPI BAFFER

Baffer PARACOLPI BAFFER Baffer PARACOLPI BAFFER PROFILI PROTETTIVI PARACOLPI I profili protettivi paracolpi chiamati Baffer agiscono da zona di assorbimento d urto personale per persone, macchine ed infissi, assorbono gli impatti

Dettagli

SECCHI DA MURATORE CASSONCINI DA MURATORE

SECCHI DA MURATORE CASSONCINI DA MURATORE SECCHI DA MURATORE SECCHIO MURATORE NERO Ø 34 SECCHIO MURATORE ROSSO Ø 36 846 990 000 PZ 25 846 990 001 PZ 10 TIPO ANTINFORTUNISTICO Ø 36 SECCHIO GRADUATO Ø 45X36 846 990 002 PZ 10 846 990 003 PZ 2 CASSONCINI

Dettagli

NASTRI ADESIVI INDUSTRIALI

NASTRI ADESIVI INDUSTRIALI NASTRI ADESIVI INDUSTRIALI NASTRI DI SEGNALAZIONE ORIZZONTALE Nastri segnalatori da pavimento per diverse gae di superfici e applicazioni. Adatti per una facile marcatura delle corsie per i carrelli elevatori

Dettagli

in cooperation with in cooperation with

in cooperation with in cooperation with La gaa dei prodotti comprende Nastro Rimovibile Estremamente durevole, ideale per la segnaletica orizzontale temporanea si rimuove in maniera facile e senza rovinare la superficie stradale. Nastro City

Dettagli

Attrezzi Materiale di copertura

Attrezzi Materiale di copertura Attrezzi Materiale di copertura consiglia TELONE DI COPERTURA, LEGGERO interni. Riciclabile 45800 4 x 5 m ca. 7 my 20 45802 4 x 12,5 m ca. 7 my 10 R0 02 02 4 x 5 m ca. 7 my 1 R0 02 03 4 x 12,5 m ca. 7

Dettagli

+ 1x. Isolatore ad anello con supporto continuo. Isolatori solidi con anima in metallo. avvitatore gratis. Isolatore ad anello BIG

+ 1x. Isolatore ad anello con supporto continuo. Isolatori solidi con anima in metallo. avvitatore gratis. Isolatore ad anello BIG Isolatore ad anello con supporto continuo 44326 Isolatori solidi con anima in metallo Isolatore ad anello BIG con supporto continuo supporto zincato 6 mm isolamento perfetto grazie a 4 anelli distanziati

Dettagli

PROTEZIONE PEDIVELLA - ART SUPPORTO GARMIN - ART SUPPORTO GOPRO - ART. 2406

PROTEZIONE PEDIVELLA - ART SUPPORTO GARMIN - ART SUPPORTO GOPRO - ART. 2406 PROTEZIONE PEDIVELLA - ART. 2415 6,00 Protezioni per pedivelle permettono di proteggere l attacco delle pedivelle contro gli urti e gli schizzi che subiscono regolarmente. In termoplastica morbida e roubusta,

Dettagli

Carrelli di scorrimento teloni a 4 cuscinetti piastra piegata

Carrelli di scorrimento teloni a 4 cuscinetti piastra piegata Carrelli di scorrimento teloni a 2 cuscinetti Carrelli di scorrimento teloni per sponde. Carrello a 2 cuscinetti in acciaio inox con piastra grande. Prodotti per autotrasportatori. I carrelli si fissano

Dettagli

NASTRI SPECIALI NASTRI SPECIALI MAC AUTOADESIVI

NASTRI SPECIALI NASTRI SPECIALI MAC AUTOADESIVI NASTRI SPECIALI Studiati per soddisfare ogni esigenza nel mondo del fai da te e nelle piccole riparazioni domestiche. Sono tutti concepiti attraverso mirate politiche di ricerca e sviluppo per ottenere

Dettagli

PORTAPALLET PORTAPALLET

PORTAPALLET PORTAPALLET RAL 1021 Paracolpi lamiera GIALLO FLUORESCENTE Paracolpi polietilene ZINCATO Fiancate, correnti e accessori Scaffalatura interamente realizzata in lamiera di acciaio di prima scelta certificata e profilata

Dettagli

Segnaletica. Divieto. Vietato Fumare. Vietato Fumare. Vietato Fumare. Vietato Fumare. Vietato Fumare e Usare Fiamme Libere

Segnaletica. Divieto. Vietato Fumare. Vietato Fumare. Vietato Fumare. Vietato Fumare. Vietato Fumare e Usare Fiamme Libere Divieto Sigla Formato Distanza Lettura (m) Base x Altezza (mm) Spessore (mm) K X H Y W Z 4 10 10 16 16 23 350x125 333x500 765x270 500x700 1400x435 1845x615 0,5 0,7 0,7 1 0,7 1 Vietato Fumare Cartello di

Dettagli

ARTICOLI PARTICOLARI

ARTICOLI PARTICOLARI EXTRA PROFI Grande per fare lavori di media - piccola entità Ideale per rifare linee già preesistenti Riesce a fare delle linee persino in spazi ridotti, come fra due macchine parcheggiate Lavora con tutti

Dettagli

CASSETTIERE IN PLASTICA PRACTIBOX MODULI CASSETTIERA SINGOLA

CASSETTIERE IN PLASTICA PRACTIBOX MODULI CASSETTIERA SINGOLA Cassettiere in plastica: Practibox MAGAZZINO CASSETTIERE IN PLASTICA PRACTIBOX Cassettiere serie Practibox Le cassettiere serie Practibox vanno incontro ad esigenze di stoccaggio di svariati tipi di articoli.

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 4419 G VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE L Lunghezza W Larghezza D Profondità Coperchio Fondo 445 mm 345 mm

Dettagli

Spegne il Pericolo Accende la Sicurezza. Sch.8 rev

Spegne il Pericolo Accende la Sicurezza. Sch.8 rev 1 Sch.8 rev1-11-15 CataListino cantieristica Paracolpi, bombolette traccialinee, specchi parabolici, paletti e catene pvc, nastri rifrangenti, luminescenti, antisdrucciolevoli, per delimitazioni, barriere

Dettagli

Articoli Per l esposizione ARI ARTICOLI PUBBLICIT 96

Articoli Per l esposizione ARI ARTICOLI PUBBLICIT 96 Articoli Per L Esposizione 96 Cristal Magic - pennarelli per parabrezza Pennarelli per scrivere direttamente sui parabrezza delle vetture. Marcatura resistente alla pioggia e facilmente cancellabile mediante

Dettagli

Ufficio, fabbrica e magazzino di logistica: C/ Acer Pol. Ind. Les Guixeres Badalona - Spain

Ufficio, fabbrica e magazzino di logistica: C/ Acer Pol. Ind. Les Guixeres Badalona - Spain Ufficio, fabbrica e magazzino di logistica: C/ Acer 37-43 Pol. Ind. Les Guixeres 08915 DELIMITATORE STRADALE PER PISTE CICLABILI IN GOMMA TIGRE Cordolo delimitatore di piste ciclabili progettato per i

Dettagli

2. Mascheratura. mascheratura 3M in carozzeria

2. Mascheratura. mascheratura 3M in carozzeria Mascheratura 2. Mascheratura Le soluzioni per la mascheratura 3M in carozzeria 2.1 Nastri da mascheratura e nastri speciali 2.2 Protezione dei forni 2.3 Film, carta e cordoli da mascheratura I sistemi

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 4412 B VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE L Lunghezza W Larghezza D Profondità Coperchio Fondo 445 mm 345 mm

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 5326 OE VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE L Lunghezza W Larghezza D Profondità Coperchio Fondo 538 mm 405 mm

Dettagli

Black is Green. Plastica riciclata > 75% ICA System S.r.l. Tel

Black is Green. Plastica riciclata > 75% ICA System S.r.l. Tel Plastica riciclata > 75% ICA System S.r.l. Tel 0422 2933 www.icasystem.it L innovazione I nostri designer hanno ideato una innovativa linea di carrelli attrezzati per la pulizia professionale che utilizzano

Dettagli

Scalmo ottone cromato. Remo Ø mm. Scalmo ottone cromato per patini.

Scalmo ottone cromato. Remo Ø mm. Scalmo ottone cromato per patini. 69 Scalmo ottone cromato Articolo Remo Ø mm. A B C D 09.09001 36/40 36 48 78 12 09.09002 36/40 40 52 75 12 09.09003 46 40 58 76 14 Scalmo ottone cromato per patini. Articolo Remo Ø mm. A B C D 09.09060

Dettagli

VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza. 4 Kg W Larghezza. W Larghezza Kg D Profondità.

VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza. 4 Kg W Larghezza. W Larghezza Kg D Profondità. Mod. 4419 BE VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE L Lunghezza 445 mm L Lunghezza 474 mm Peso vuota 4 Kg W Larghezza

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 5122 BE VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE L Lunghezza W Larghezza D Profondità Coperchio Fondo 517 mm 277 mm

Dettagli

Soluzioni per la sicurezza del bambino in casa, pensate appositamente per garantirne la massima protezione, rispondendo alle diverse situazioni.

Soluzioni per la sicurezza del bambino in casa, pensate appositamente per garantirne la massima protezione, rispondendo alle diverse situazioni. Mobili (giallo) Soluzioni per la sicurezza del bambino in casa, pensate appositamente per garantirne la massima protezione, rispondendo alle diverse situazioni. Ed. 04/2016 novità 2016 PARASPIGOLI Art.

Dettagli

ACCESSORI PER IL TRATTAMENTO DEI GIUNTI 14

ACCESSORI PER IL TRATTAMENTO DEI GIUNTI 14 ACCESSORI PER IL TRATTAMENTO DEI GIUNTI 14 FRATTONE AMERICANO SUPERPROFESSIONALE IN ACCIAIO INOX LAMA CURVA, MANICO GOMMA art. NATG01 NATG01001 30,4 x 11,5 cm. (Akifix) 6 pz. per una perfetta finitura

Dettagli

Scalmo ottone cromato. Remo Ø mm. Scalmo ottone cromato per patini.

Scalmo ottone cromato. Remo Ø mm. Scalmo ottone cromato per patini. 82 Scalmo ottone cromato Articolo Remo Ø mm. A B C D 09.09001 36/40 36 48 78 12 09.09002 36/40 40 52 75 12 09.09003 46 40 58 76 14 Scalmo ottone cromato per patini. Articolo Remo Ø mm. A B C D 09.09060

Dettagli

pagina pagina pagina pagina pagina L11 pagina L13

pagina pagina pagina pagina pagina L11 pagina L13 pagina L5 pagina L5 pagina L6 pagina L9 pagina L11 pagina L13 L1 Le cassettiere serie Practibox sono composte da una struttura in ABS di colore grigio e da cassetti in polistirolo trasparente ad alta resistenza

Dettagli

art. NE01 art. NE02 MANIGLIE PORTA LASTRA STANDARD MANIGLIE PORTA LASTRA ERGO-SOFT PORTALASTRA UNIVERSALE IN PLASTICA

art. NE01 art. NE02 MANIGLIE PORTA LASTRA STANDARD MANIGLIE PORTA LASTRA ERGO-SOFT PORTALASTRA UNIVERSALE IN PLASTICA EQUIPAGGIAMENTI MANIGLIE PORTA LASTRA STANDARD art. NE01 - Coppia di maniglie in acciaio cromato con impugnatura gommata antiscivolo. NE01001 1 coppia per agevolare gli spostamenti delle singole lastre

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 4820 BPH VALIGIA A TENUTA STAGNA CON DIVISORI IMBOTTITI Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE L Lunghezza W Larghezza D Profondità Coperchio Fondo 480 mm 370 mm 205

Dettagli

VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza Kg W Larghezza Kg D Profondità.

VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza Kg W Larghezza Kg D Profondità. Mod. 10840 B VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE L Lunghezza 1080 mm L Lunghezza 1178 mm Peso vuota 19.80 Kg W Larghezza

Dettagli

PROTEZIONE AREE DI SALDATURA

PROTEZIONE AREE DI SALDATURA TENDE A STRISCE LANSARC COLORAZIONI E NORMATIVE Disponibile nella colorazione classica Lansarc OR (rossa) trasparente, protettiva UVIR e luce blu; Lansarc FE (bronze) trasparente, protettiva, con attenuazione

Dettagli

PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA IN EVA

PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA IN EVA PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA IN EVA Spessore 8 mm Ideale per la protezione delle pavimentazioni nelle aree interne adibite al gioco. Grazie al sistema di incastro, la pavimentazione è molto semplice da installare

Dettagli

PAGINA ARTICOLI TECNICI

PAGINA ARTICOLI TECNICI PAGINA 25-34 ARTICOLI TECNICI 26 ARTICOLI TECNICI PLATORELLO UNIVERSALE 21 FORI Platorello di carteggiatura universale con 21 fori (20 + 1 centrale) ad aspirazione canalizzata. Accetta tutti i dischi abrasivi

Dettagli

Placchette per la messa a piombo dei telai. Placchette per allineamento telai tipo 2 e 3. Accessori per serramento

Placchette per la messa a piombo dei telai. Placchette per allineamento telai tipo 2 e 3. Accessori per serramento Placchette per la messa a piombo dei telai Per serramentisti. Placchette in materiale plastico (polietilene ad alta densità). Per la messa in piombo, durante il montaggio, di telai, controtelai, porte

Dettagli

Assorbitori. Pezzi per Confezione. Pezzi per Cartone. Pezzi per. Pezzi per. Prezzo in Articolo Descrizione. Confezione. Cartone

Assorbitori. Pezzi per Confezione. Pezzi per Cartone. Pezzi per. Pezzi per. Prezzo in Articolo Descrizione. Confezione. Cartone Assorbitori linea Manutenzione Assorbitori 297 MF2001 81872 MA2002 85048 MB2001 90884 MB2002 76702 MM1001 76704 MM1002 7694 MM1003 81911 MR2001 72681 MN1001 90869 MG1001 84682 MG1301 Dispenser Multiformato

Dettagli

Paletti in plastica. Nuovo! Paletti in plastica

Paletti in plastica. Nuovo! Paletti in plastica Paletti in plastica Ø di circa 19 mm 5 anni di garanzia punta 21 cm Codice Colore Altezza totale Punta Descrizione 44400 bianco 108 cm 20 cm senza piedino 10 1.000 44405 bianco 110 cm 24 cm con piedino

Dettagli

SCAFFALE A BULLONE METALTRE COLORE GRIGIO RAL 7038 RIPIANI MONTANTI/ANGOLARI

SCAFFALE A BULLONE METALTRE COLORE GRIGIO RAL 7038 RIPIANI MONTANTI/ANGOLARI SCAFFALE A BULLONE METALTRE COLORE GRIGIO RAL 7038 Lo scaffale a bullone è ancora oggi il sistema più economico e funzionale per organizzare un magazzino semplice. È realizzato in lamiera di acciaio con

Dettagli

COLORI VERNICI E PENNELLI

COLORI VERNICI E PENNELLI COLORI VERNICI E PENNELLI 27.15.00 VERNICI SPRAY PAG. 249 27.15.18 MARCATORI SPRAY PAG. 250 27.18.00 PENNELLI E PLAFONI PAG. 250 27.18.00 RULLI E RICAMBI PAG. 252 27.45.00 ACCESSORI PER VERNICIATURA PAG.

Dettagli

100 x 48 x 8 3. Angolo Rotondo Colore bianco blu navy

100 x 48 x 8 3. Angolo Rotondo Colore bianco blu navy 533 63.63020 Comfort Adventure Sedile fabbricato in schiuma di polietere rivestito in tessuto poliestere impermeabile e stagno. Il fondo rinforzato in PVC antiscivolo evita l abrasione e l usura su superfici

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 7630 O VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE L Lunghezza W Larghezza D Profondità Coperchio Fondo 765 mm 485 mm

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 5822 O VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE Coperchio Fondo 580 mm 440 mm 220 mm 60 mm 160 mm 650 mm 510 mm 245

Dettagli

Tagliavetro con rotelle in acciaio Tipo professionale Impugnatura in legno laccato e verniciato. Conf.

Tagliavetro con rotelle in acciaio Tipo professionale Impugnatura in legno laccato e verniciato. Conf. CAPITOLO 3 Tagliavetri e Tagliadischi Tagliavetro con rotelle in acciaio Tipo professionale Impugnatura in legno laccato e verniciato Conf. tagliavetro 12 pz. 2299 061 201 rotelle di ricambio 12 pz. 2299

Dettagli

Contenitori mobili per rifiuti

Contenitori mobili per rifiuti Contenitori mobili per rifiuti Ruote girevoli avvitate saldamente alla base del cestino. RC-1213-GRY / RC-1215-GRY / RC-1217-GRY Contenitori resistenti, adatti a carichi pesanti. Ruote girevoli assicurano

Dettagli

GlispecialiTtake. adesivi - imballaggio

GlispecialiTtake. adesivi - imballaggio 1 Nastri adesivi - imballaggio Nastri adesivi - Imballaggio NASTRO MASCHERATURA PER USO PROFESSIONALE Nastro adesivo con supporto in carta crespata di colore avorio e massa adesiva solvente che fanno di

Dettagli

a c c e s s o r i 241

a c c e s s o r i 241 accessori 241 242 Linea Accessori BORSONE ADR COD. G60000 Contenuto: 1 PEZZO Starlite 1 PEZZO gilet h.v. new way 2 PEZZI coni cm. 30 1 ROTOLO nastro segnaletico bianco/rosso 2 PEZZI lampeggiatori 4 PEZZI

Dettagli

n. 1 del 01/02/ cavalletto M9 apertura a libro (O 60 cm - D 90 cm). 30, transenna in plastica 102x198 cm. 235, caval

n. 1 del 01/02/ cavalletto M9 apertura a libro (O 60 cm - D 90 cm). 30, transenna in plastica 102x198 cm. 235, caval n. 1 del 01/02/ 913830203 classe 1 (figura 383) 913840203 classe 1 (figura 384) 913850203 classe 1 (figura 385) 913860203 classe 1 (figura 386) 913870203 classe 1 (figura 387) 913880203 classe 1 (figura

Dettagli

Durawood è un materiale innovativo che consentirà di organizzare il proprio lavoro portando vantaggi unici.

Durawood è un materiale innovativo che consentirà di organizzare il proprio lavoro portando vantaggi unici. Durawood è un materiale innovativo che consentirà di organizzare il proprio lavoro portando vantaggi unici. Scegliendo Durawood potrete contare sulla sua adattabilità e sulla sua resistenza, grazie alla

Dettagli

Dispositivi di protezione individuale contro le cadute dall alto. Dispositivi di discesa.

Dispositivi di protezione individuale contro le cadute dall alto. Dispositivi di discesa. UNI EN 341 Dispositivi di protezione individuale contro le cadute dall alto. Dispositivi di discesa. UNI EN 353-1 UNI EN 353-2 Dispositivi di protezione individuale contro le cadute dall alto. Dispositivi

Dettagli

GlispecialiTtake. adesivi - imballaggio

GlispecialiTtake. adesivi - imballaggio 1 Nastri adesivi - imballaggio Nastri adesivi - Imballaggio NASTRO MASCHERATURA PER USO PROFESSIONALE Nastro adesivo con supporto in carta crespata di colore avorio e massa adesiva solvente che fanno di

Dettagli

Black is Green. Plastica riciclata > 75%

Black is Green. Plastica riciclata > 75% Plastica riciclata > 75% L innovazione I nostri designer hanno ideato una innovativa linea di carrelli attrezzati per la pulizia professionale che utilizzano una tecnologia IPC esclusiva con plastica

Dettagli

Cavalletti

Cavalletti 442 Lift Bike Stand POLISPORT Bike Stand POLISPORT 443 Bike Stand Basic POLISPORT Tripod POLISPORT 444 Bike Mat POLISPORT 445 in acciaio colorati 446 in acciaio - Cavalletto laterale LIFT BIKE STAND Innovativo

Dettagli

,33 la scatola. Veloce. Scatola a fondo automatico PREZZO DI LANCIO * FAX *

,33 la scatola. Veloce. Scatola a fondo automatico PREZZO DI LANCIO * FAX * 2014,33 la scatola Veloce Scatola a fondo automatico il fondo si chiude automaticamente con una semplice pressione sui lati. fondo rinforzato con un doppio spessore di cartone. rivestimento esterno in

Dettagli

PALESTRE Protezioni di sicurezza per palestre

PALESTRE Protezioni di sicurezza per palestre PROTEGGE E ARREDA PALESTRE Protezioni di sicurezza per palestre TAPPETI CROSSFIT PAVIMENTAZIONE QUADRIO Pavimento sportivo antishock e antiurto in granulo di gomma SBR, per pavimentare palestre e centri

Dettagli

Scaffalature Carrelli Guidovie Tavoli

Scaffalature Carrelli Guidovie Tavoli food storage specialist Scaffalature Carrelli Guidovie Tavoli 70 o 1946-2016 Scaffalatura modulare Scaffalatura compattabile con guida inferiore Scaffalatura compattabile con guida superiore Carrelli

Dettagli

FOMIR. Segnaletica orizzontale. Consigli sull'uso dei colori e dei prodotti

FOMIR. Segnaletica orizzontale. Consigli sull'uso dei colori e dei prodotti Segnaletica orizzontale Consigli sull'uso dei colori e dei prodotti FOMIR srl Via Torricelli, 237 I-40059 Fossatone di Medicina (BO) T+39 051 782444 / Fax +39 051 6960514 fomir.it easysae.it La segnaletica

Dettagli

Isolamento Insulation

Isolamento Insulation ISOLAMENTO MOVOSIL - Silicone Neutro Pistola per silicone - media densità confezione euro/cad MOVOSIL/NT trasparente 310 ml 7,49 MOVOSIL/NB bianco 310 ml 7,49 MOVOSIL/NG grigio 310 ml 7,49 MOVOSIL/NN nero

Dettagli

Articoli per l'imballaggio

Articoli per l'imballaggio INDICE Articoli per l'imballaggio... 2 NASTRO AMERICANO TESA - 50MMX5M - NERO - 56490-00001-01 [4]... 2 DISPENSER - 3M - MANUALE PER NASTRI DA IMBALLO - 50 MM - H180-82237 [40]... 2 NASTRI ADESIVI PER

Dettagli

NASTRI ADESIVI HOTMELT

NASTRI ADESIVI HOTMELT NASTRI ADESIVI HOTMELT NASTRI BIADESIVI SUPPORTO GRAZA DI POLIESTERE 2310 Hotmelt bianco Avana 0.165 20-10 +60 9.1500 Posizionamento de moquette sui pavimenti o superfici irregolari. Supporto de facile

Dettagli

di lupo ACO Therm Introduzione hold: Trattenere Bocche di lupo ACO Therm

di lupo ACO Therm Introduzione hold: Trattenere Bocche di lupo ACO Therm Bocche di lupo ACO Therm Introduzione hold: Trattenere Bocche di lupo ACO Therm 6 Introduzione Introduzione p. 8 Bocche di lupo profonde 400 mm p. 2 Bocche di lupo ACO Therm complete Bocche di lupo profonde

Dettagli

PROTECCIÓN CABEZA Y ANTICAÍDAS

PROTECCIÓN CABEZA Y ANTICAÍDAS PROTECCIÓN CABEZA Y ANTICAÍDAS SISTEMI DI POSIZIONAMENTO, ANTICADUTA E PROTEZIONE DEL CAPO IMBRAGATURA KOALA 3/1 Cod. N002 Imbragatura anticaduta in materiale 100% poliammide con punti di ancoraggio sternale

Dettagli

Protezione Cavi. Helawrap Sistema di Protezione Cavi. Organizza, fissa e proteggi i cavi in maniera veloce e semplice

Protezione Cavi. Helawrap Sistema di Protezione Cavi. Organizza, fissa e proteggi i cavi in maniera veloce e semplice Organizza, fissa e proteggi i cavi in maniera veloce e semplice Il sistema Helawrap è la soluzione ideale per legare, proteggere e fissare cavi in ambienti industriali così come anche in ambienti domestici.

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI 2018

CATALOGO PRODOTTI 2018 Sede legale e amministrativa: Via Casotti, 6/B - 25134 Brescia (BS) Sede operativa: FIBOS c/o LogicSped s.r.l. Via Villanuova, 31/33 25030 Roncadelle (BS) Tel +39 030 2319044 P.IVA 03297000980 C.F. BDNLNZ79L07B157T

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 3818 B VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE Coperchio Fondo 380 mm 270 mm 180 mm 47 mm 133 mm 410 mm 340 mm 205

Dettagli

NOVITA A CATALOGO PISCINE

NOVITA A CATALOGO PISCINE PISCINA AVVENTURA MARINA 3D + OCCHIALINI + Cm 262 x 175 x 51-2 Anelli Include 2 Occhialini 3D (Lung x Larg x Altezza): Dimensioni del prodotto: 262.001 x 175.006 x 51.003 cm. Dimensioni della scatola:

Dettagli

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI Accessori Bagno Asciugacapelli e asciugamani affidabili, funzionali e sicuri, sono dei requisiti indispensabili per questi articoli. Tutti gli asciugacapelli e asciugamani presentati sono per un utilizzo

Dettagli

Canali e accessori per il condizionamento

Canali e accessori per il condizionamento CANALIZZAZIONI PLASTICHE SISTEMA DLP Canali e accessori per il condizionamento Canali e accessori Mensole e sostegni P. 253 Tabella di scelta P. 253 Tabella di scelta N O V I T À Sistemi di supporto per

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 13513 DE VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE Coperchio Fondo 1350 mm 350 mm 135 mm 42 mm 93 mm 1430 mm 415 mm

Dettagli

Forme arrotondate e prive di spigoli per scongiurare ferimenti accidentali in conformità alle normative sulla sicurezza del lavoro

Forme arrotondate e prive di spigoli per scongiurare ferimenti accidentali in conformità alle normative sulla sicurezza del lavoro protezioni antiurto principali caratteristiche protezioni antiurto Robustezza Compattezza delle forme, integralmente realizzati in acciaio Sicurezza Forme arrotondate e prive di spigoli per scongiurare

Dettagli

GUIDE 24W Guanto invernale antivento e impermeabile in pelle sintetica

GUIDE 24W Guanto invernale antivento e impermeabile in pelle sintetica GUIDE 24W Guanto invernale antivento e impermeabile in pelle sintetica Guide 24W è un versatile guanto realizzato per l uso in ambienti esterni in presenza di freddo e umidità. Grazie alla membrana impermeabile

Dettagli

XNET C15 SISTEMA A SPESSORE RIDOTTO UN SISTEMA RADIANTE SOLIDO, IN POCHI MILLIMETRI, SPECIALE PER LE RISTRUTTURAZIONI.

XNET C15 SISTEMA A SPESSORE RIDOTTO UN SISTEMA RADIANTE SOLIDO, IN POCHI MILLIMETRI, SPECIALE PER LE RISTRUTTURAZIONI. XNET C15 SISTEMA A SPESSORE RIDOTTO UN SISTEMA RADIANTE SOLIDO, IN POCHI MILLIMETRI, SPECIALE PER LE RISTRUTTURAZIONI. Sistema radiante per le ristrutturazioni XNET C15 SISTEMA A SPESSORE RIDOTTO f 7F

Dettagli

Componenti elettrici

Componenti elettrici Pag. 1 1 / 13 HFT-500 Raychem - Guaina Termoretraibile Antiabrasione Guaina Termoretraibile Antiabrasione HFT-5000, è realizzata con tessuto altamente flessibile di colore nero e permette l'isolamento,

Dettagli

VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza Kg W Larghezza Kg D Profondità.

VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza Kg W Larghezza Kg D Profondità. Mod. 9413 DE VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE L Lunghezza 939 mm L Lunghezza 989 mm Peso vuota 6.70 Kg W Larghezza

Dettagli

Ideale per altezze d installazione. Nuovo pannello universale con altezza d installazione di soli 16 mm

Ideale per altezze d installazione. Nuovo pannello universale con altezza d installazione di soli 16 mm Ideale per altezze d installazione ridotte NEW Nuovo pannello universale con altezza d installazione di soli 16 mm 1 6 5 2 3 1 Piastrella 2 Pannello ripartitore 5 mm 3 Adesivo 4 Pannello universale + tubo

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 10840 GD2 VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE Coperchio Fondo 1080 mm 620 mm 400 mm 200 mm 200 mm 1178 mm 718

Dettagli

Imballaggio. Sacchi Rafia Bianca. Sacchi Shopper Polietilene Rigenerato C. Sacchetti in Polietilene 40 C. Sacchetti in Polietilene 60/70 C

Imballaggio. Sacchi Rafia Bianca. Sacchi Shopper Polietilene Rigenerato C. Sacchetti in Polietilene 40 C. Sacchetti in Polietilene 60/70 C Sacchi Rafia Bianca Dimensioni: 35x50 cm. Peso: 30 gr. Dimensioni: 40x70 cm. Peso. 47 gr. Dimensioni: 60x110 cm. Peso: 110 gr. Imballaggio Linea MIX Sacchi Shopper Polietilene Rigenerato C Dimensioni:

Dettagli

45002 15 mm 60 45003 19 mm 48 45005 25 mm 36 45006 30 mm 32 45007 38 mm 24 45009 50 mm 24

45002 15 mm 60 45003 19 mm 48 45005 25 mm 36 45006 30 mm 32 45007 38 mm 24 45009 50 mm 24 Attrezzi Nastri consiglia NASTRO ADESIVO SCHULLER 4500 PROFI Lunghezza 50 m, qualità professionale per industria e commercio, forte carta speciale con impregnazione molto buona, resistenza al calore fino

Dettagli

VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza Kg W Larghezza. W Larghezza. 26.

VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza Kg W Larghezza. W Larghezza. 26. Mod. 10840 B VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE 1080 mm 1178 mm Peso vuota 19.80 Kg 620 mm 718 mm Peso con schiuma

Dettagli

Pannelli posteriori di segnalazione motrici conformi al regolamento ECE ONU 70

Pannelli posteriori di segnalazione motrici conformi al regolamento ECE ONU 70 Pannelli posteriori di segnalazione motrici conformi al regolamento ECE ONU 70 Kit di 2 pannelli di segnalazione motrici, da applicare posteriormente in maniera fissa. Utilizzato da: autotrasportatori,

Dettagli

Novomat tappeti tecnici

Novomat tappeti tecnici tappeti tecnici Bilancio inmediato su misura PER FAVORE, CALPESTAMI PRIMA DI ENTRARE I tappeti tecnici di Emac sono una barriera effi cace per prevenire l ingresso di polvere, umidità e sporcizia, offrendo

Dettagli

necessità. L accoglienza è un lavoro quotidiano: i nostri prodotti aiutano a semplificare ogni compito,

necessità. L accoglienza è un lavoro quotidiano: i nostri prodotti aiutano a semplificare ogni compito, CARRELLI Dal servizio ai piani ai portabagagli, dai modelli per il rifornimento dei frigobar a quelli per le pulizie, proponiamo una gamma di carrelli completa di tutti gli accessori necessari per ogni

Dettagli

SCAFFALATURE CHE DURANO UNA VITA. Camshelving Serie Premium e Basics Plus

SCAFFALATURE CHE DURANO UNA VITA. Camshelving Serie Premium e Basics Plus SCAFFALATURE CHE DURANO UNA VITA Camshelving Serie Premium e Basics Plus Cella frigorifera serie Basics Plus Quando parliamo di Scaffalature che durano una vita, lo pensiamo veramente. Tutti i sistemi

Dettagli

DISPOSITIVI ANTIPANICO

DISPOSITIVI ANTIPANICO DISPOSITIVI ANTIPANICO Dispositivi Antipanico Quando si sviluppa un incendio all interno di un edificio non è sempre il fuoco a provocare il maggior numero di vittime, bensì il fumo e il panico che assale

Dettagli

K-FLEX K-FLEX TWIN SOLAR SYSTEM 32 A N E W G E N E R A T I O N O F I N S U L A T I O N M A T E R I A L S

K-FLEX K-FLEX TWIN SOLAR SYSTEM 32 A N E W G E N E R A T I O N O F I N S U L A T I O N M A T E R I A L S 32 A N E W G E N E R A T I O N O F I N S U L A T I O N M A T E R I A L S K-FLEX TWIN SOLAR SYSTEM K-FLEX TWIN SOLAR SYSTEM CU K-FLEX SOLAR R K-FLEX TWIN SOLAR SYSTEM INNESTO RAPIDO Sistema completo per

Dettagli

WOW! QUELLO CHE CONTA IN UNA PORTA SCORREVOLE A SCOMPARSA È PROPRIO QUELLO CHE NON SI VEDE! LAVORARE BENE CONVIENE

WOW! QUELLO CHE CONTA IN UNA PORTA SCORREVOLE A SCOMPARSA È PROPRIO QUELLO CHE NON SI VEDE! LAVORARE BENE CONVIENE WOW! QUELLO CHE CONTA IN UNA PORTA SCORREVOLE A SCOMPARSA È PROPRIO QUELLO CHE NON SI VEDE! LAVORARE BENE CONVIENE I VANTAGGI ECLISSE PER UN INSTALLAZIONE PERFETTA I controtelai Eclisse si distinguono

Dettagli

Carrelli elevatori laterali built to work.

Carrelli elevatori laterali built to work. Carrelli elevatori laterali built to work. www.bulmor.com 04 Carrelli elevatori laterali con portata 4-5 tonnellate 06 Tecnologia, Dettagli e Applicazioni 08 10 Carrelli elevatori laterali con portata

Dettagli

X-ONE è un azienda leader mondiale nel campo degli accessori per dispositivi mobili. Sin dalla sua nascita, ha puntato alla creazione di oggetti di

X-ONE è un azienda leader mondiale nel campo degli accessori per dispositivi mobili. Sin dalla sua nascita, ha puntato alla creazione di oggetti di X-ONE è un azienda leader mondiale nel campo degli accessori per dispositivi mobili. Sin dalla sua nascita, ha puntato alla creazione di oggetti di alto profilo mettendo in campo tutta la propria esperienza

Dettagli