Peugeot su Internet Scoprite la Peugeot su Internet, scrivete:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Peugeot su Internet Scoprite la Peugeot su Internet, scrivete:www.peugeot.ch"

Transcript

1 RETE COMMERCIALE E SERVIZI Rappresentanti Peugeot Composta di persone esperte e appassionate, con la formazione a seconda dei criteri specifici di ogni Peugeot e dotate di una strumentazione dell ultima generazione, la rappresentanza Peugeot offre un servizio sempre molto attento. Con oltre concessionari e agenti in tutta Europa si affermano ogni giorno più vicini e sempre disponibili. Confidatevi, lo meritano. Assistenza Peugeot Di fronte agli imprevisti che marcano i vostri percorsi, Peugeot mette a disposizione un dispositivo di assistenza permanente 24 ore su 24, 365 giorni l anno. ASSISTENZA PEUGEOT veglia per assicurare la vostra quiete durante 2 anni. Una semplice chiamata al numero verde basta per superare ogni imprevisto. Garanzia Peugeot La qualità presso Peugeot è anche uno stato d animo: dei vantaggi all interno della rappresentanza, una garanzia sui pezzi e la mano d opera durante due anni, chilometraggio illimitato. Ogni veicolo beneficia inoltre di 3 anni* di garanzia sulla vernice e di 12 anni* di garanzia anticorrosione. Finanziamenti Peugeot Rivolgetevi al vostro concessionario o agente Peugeot, vi potrà proporre tutta una gamma di finanziamenti adatti alla vostra situazione. Boutique Peugeot Una gamma completa di accessori e di equipaggiamenti di origine Peugeot creati appositamente per il vostro veicolo e posati dai nostri specialisti. Consultate anche il catalogo «Ligne de Style» dei nostri oggetti e accessori dal marchio Peugeot; da regalarsi o da regalare. Peugeot su Internet Scoprite la Peugeot su Internet, scrivete: * Esclusi i veicoli commerciali, Expert Combi e Boxer Combi (rispettivamente con 2 anni e 6 anni). Il vostro rappresentante Peugeot Creazione: bd-ntwk Editore: Gutenberg On Line Automobiles Peugeot RC Paris B Stampato nell U.E. CHI 12/

2 SCOPRITE UN OASI URBANA Percorrere le vie del centro con la Peugeot 107 è come tuffarsi in un oasi urbana, in una riserva di comfort e di eleganza ove ritrovare il piacere della guida in città. Dotata di una personalità vivace e spumeggiante, ama dare il meglio di sé nel contesto urbano per cui è stata progettata... rispettandolo. Un auto premurosa e riguardosa che desidera proteggere l ambiente. Scoprite la Peugeot 107, l eco-urbana.

3 LO STILE URBANO Astuta, audace, piena di vita ed elegante, la Peugeot 107 fiorisce in città, l ambiente per cui è stata creata. Compatta e urbana, la 107 si infila ovunque con sorprendente vivacità! Il suo design esprime un carattere giovane e simpatico. Il suo sorriso smagliante comunica voglia di vivere. Le sue linee compatte ne sottolineano l astuzia. Tutto, in lei, trasmette robustezza e benessere, perché la 107 unisce fantasia a sicurezza, semplicità a modernità. Dotata di una personalità senza compromessi, forte e irresistibilmente seducente, ama uscire di giorno come di notte e sfoderare tutto il suo charme sotto le luci della città.

4 LA CITTÀ FACILE Compatta e incredibilmente maneggevole, la Peugeot 107 s intrufola ovunque e il suo ambiente naturale è la città. Un auto piena di risorse per cui non esistono ostacoli, grazie alle sue dimensioni da city-car e al raggio di sterzata ridottissimo. Compattezza e maneggevolezza Con soli 3,43 m di lunghezza e 1,63 m di larghezza, la 107 è una delle berline quattro posti più corte in circolazione. L esiguo diametro di sterzata di 9,96 m (tra marciapiedi) la rende alquanto maneggevole e particolarmente adatta alle esigenze della circolazione in città.

5 IN ARMONIA CON L AMBIENTE In perfetta armonia con l ambiente urbano, la Peugeot 107 trasforma la città in un oasi. Le emissioni di CO 2 del suo motore a benzina (con cambio manuale a cinque marce) sono ridotte a 106 g/km, il che la rende una delle auto più ecologiche della gamma.

6 LA GUIDA DEL FUTURO ECO URBANA Adattarsi al cambiamento climatico, difendere il futuro del pianeta: sono queste le sfide più grandi che ci attendono. Da molti anni il marchio Peugeot innova pensando all avvenire. Oggi Peugeot dà il via a una nuova tappa, ribadendo il proprio impegno a favore delle generazioni future con l iniziativa «Blue Lion». Il programma «Blue Lion» ha già potuto presentare risultati molto concreti: dal 2000, Peugeot ha venduto più di di vetture particolari equipaggiate di un FAP (filtro attivo antiparticolato); dal 2001, circa vetture che emettono meno di 120 g di CO 2 /km sono state immatricolate da Peugeot in Europa (14 paesi); nel 2007, il 40% delle vetture particolari immatricolate in Europa da Peugeot emetteva meno di 130 g di CO 2 /km; tutti i veicoli del Marchio sono prodotti in stabilimenti che hanno ottenuto la certificazione ISO e sono progettati per essere riciclabili al 95% al termine del loro ciclo di vita. La 107 propone a scelta un motore benzina o un Diesel. Entrambe le motorizzazioni rispettano la normativa Euro 4 in termini di emissioni inquinanti. Motore a benzina Questo motore tre cilindri 12 valvole è dotato di una potenza massima di 50 kw (68 CV). Decisamente sobrio, consuma soltanto 4,6 litri ogni 100 chilometri in ciclo misto, presentando al tempo stesso accelerazioni decise con salite di regime lineari. Motore Diesel HDi Dotato della tecnologia HDi e del sistema common rail che regola con precisione il dosaggio del carburante in tempi e quantità per rendere più efficace la combustione, il motore Diesel è dotato di una potenza massima di 40 kw (54 CV). Il consumo in ciclo misto è di soli 4,6 litri ogni 100 chilometri. Cambio manuale pilotato (BMP) La 107 può essere dotata, a scelta, di un cambio manuale cinque marce, per le versioni Benzina e Diesel, o di un cambio manuale pilotato per la versione benzina. In questa modalità completamente automatizzata, il cambio marcia si effettua senza l intervento del conducente, che beneficia così di tutta la comodità dell utilizzo di un cambio automatico. Basta una semplice azione sulla leva per riprendere in qualsiasi istante il controllo del cambio e passare alla modalità sequenziale. (modalità manuale) (folle) (modalità automatica) (retromarcia) CONSUMI E EMISSIONI Benzina Diesel * BVM5: Cambio manuale a 5 marce. ** BMP5: Cambio manuale pilotato 5 marce. 1.0 l 12V 68 CV 1.0 l 12V 68 CV 1.4 l HDi 54 CV BVM5* BMP5** BVM5* Consumo urbano (litri/100 km) 5,5 5,5 5,3 Consumo extraurbano (litri/100 km) 3,9 4,1 3,4 Consumo misto (litri/100 km) 4,5 4,6 4,1 Emissioni di CO 2 misto (g/km)

7 COMPATTA E INGEGNOSA Ultracompatta ma ben studiata fin nei minimi dettagli, la Peugeot 107 è stata progettata in maniera ingegnosa. Ne sono prova la consolle centrale, le tecnologie di bordo e l impianto audio. Dotati di un estetica ricca di stile ed eleganza, gli interni della Peugeot 107 sono realizzati con particolare originalità. Cruscotto ergonomico Il quadrante della strumentazione visualizza le informazioni utili alla guida all insegna della massima ergonomia. Un contagiri decentrato è proposto in opzione. Consolle centrale tecnologica Equipaggiata come un auto di grandi dimensioni, la Peugeot 107 dispone di una consolle centrale che integra i comandi di ventilazione e audio. Pre-equipaggiamento radio Tutte le 107 comprendono la predisposizione per il cablaggio audio. L autoradio incorpora un lettore CD e una presa ausiliaria per collegare un lettore MP3 esterno. Gli equipaggiamenti presentati in questa doppia pagina sono disponibili di serie o in opzione, secondo il modello. Fare riferimento al listino prezzi dettagliato.

8 UNO STILE SMALIZIATO E CITTADINO Astuta e dinamica, la Peugeot 107 è elegante tanto all interno quanto all esterno. Alla forte personalità dello stile abbina un grande senso pratico, con equipaggiamenti e vani portaoggetti accuratamente studiati che offrono capacità sorprendenti, considerate le dimensioni dell auto. Pratici gli alzacristalli elettrici I comandi degli alzacristalli elettrici, integrati nelle portiere, sono in dotazione nella 107 Trendy. Rassicuranti i poggiatesta integrati Due poggiatesta, originali nel design, sono integrati nei sedili anteriori per offrire la massima protezione. Intelligenti i portaoggetti L ingegnosità della progettazione fa sì che la 107 offra un sorprendente spazio interno con numerosi vani portaoggetti distribuiti in tutto l abitacolo. Gradevoli gli aeratori Peugeot 107 rispetta tanto l ambiente quanto i suoi passeggeri: gli aeratori rinnovano gradevolmente l aria interna. Gli equipaggiamenti presentati in questa doppia pagina sono disponibili di serie o in opzione, secondo il modello. Fare riferimento al listino prezzi dettagliato.

9 PERCHÉ CI SI SENTE PIÙ SICURI IN CERTE AUTO? Le linee eleganti della Peugeot 107 nascondono un abitacolo rinforzato, fino a 6 airbag e tutti gli equipaggiamenti di sicurezza di un veicolo che ha ottenuto 4 stelle nel test Euro NCAP di protezione degli occupanti adulti del veicolo (ADULT OCCUPANT PROTECTION). Airbag La protezione dei passeggeri in caso di impatto è garantita da un massimo di 6 airbag: 2 airbag frontali, conducente e passeggero 2 airbag laterali anteriori 2 airbag a tendina Struttura rinforzata Per proteggere gli occupanti in caso di collisione, la progettazione dell armatura della scocca della 107 e la struttura a deformazione programmata permette loro di assorbire l energia dell impatto. Il paraurti anteriore è stato ottimizzato per il massimo assorbimento dell energia, grazie a una traversa montata su assorbitori. Euro NCAP Euro NCAP è un organismo europeo indipendente che stima la sicurezza dei veicoli. Questa valutazione ha indubbiamente una ricaduta sulle tariffe praticate dalle compagnie di assicurazione. Poggiatesta e cinture di sicurezza I sedili anteriori della 107 integrano dei poggiatesta che attenuano i colpi alla nuca. I posti anteriori sono muniti di cinture con pretensionatore pirotecnico e limitatore di carico. E i più piccoli non sono stati dimenticati: i posti dietro sono dotati di opportuni attacchi per l installazione di sedili per bambini Isofix compatibili. ESP Sulla 107, l ESP (Electronic Stability Program) coniuga il controllo dinamico di stabilità con il sistema antipattinamento (ASR) per permettervi di conservare l aderenza e il controllo della 107 nelle situazioni di emergenza. Gli equipaggiamenti presentati in questa doppia pagina sono disponibili di serie o in opzione, secondo il modello. Fare riferimento al listino prezzi dettagliato.

10 COLORI & RIVESTIMENTI Metallizzati o opachi, classici o fantasia. Le 107 Urban o Trendy sfoderano tutti i colori che amate. VERNICI METALLIZZATE Blu Electra Arancione Mandaline Grigio Carlinite Grigio Gallium Nero Caldera VERNICI OPACHE Tessuto Nokimate beige Sable Tessuto Nokimate nero Mistral Giallo Citrus Bianco Lipizan Rosso Scarlet Cerchio Cordouan Tessuto Stilda Mistral / Bise Tessuto Stilda Mistral / Orange Per saperne di più sulla vostra Peugeot 107, per configurarla esattamente come la sognate e per ottenere tutte le informazioni sui colori e le motorizzazioni disponibili, sulla manutenzione, gli optional e le caratteristiche tecniche della 107, visitate il sito In opzione Alcantara / pelle