Il presente documento è conforme all'originale contenuto negli archivi della Banca d'italia

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Il presente documento è conforme all'originale contenuto negli archivi della Banca d'italia"

Transcript

1 Il presente documento è conforme all'originale contenuto negli archivi della Banca d'italia Firmato digitalmente da Sede legale Via Nazionale, 91 - Casella Postale Roma - Capitale versato Euro ,00 Tel. 06/ telex BANKIT - Partita IVA

2 ALLEGATO A1 NOTA: compilare solo i campi modificabili, evidenziati in grigio Procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. per l acquisizione di servizi per la gestione telematica delle procedure di gara (15149 SVI - G002/16). CODICE IDENTIFICATIVO GARA (C.I.G.): CC4 DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE (Compilare le parti di interesse) La presente dichiarazione dovrà essere sottoscritta digitalmente e presentata con le modalità indicate nel disciplinare di gara. per i concorrenti singoli: La (impresa), in persona di nella sua qualità di (indicare la carica ricoperta 1 ), dichiara di partecipare alla procedura di gara in oggetto per i raggruppamenti temporanei d impresa (R.T.I.) non ancora costituiti: La (impresa), in persona di nella sua qualità di (indicare la carica ricoperta 2 ), dichiara di partecipare alla procedura di gara in oggetto quale mandataria designata del R.T.I. non ancora costituito, con le seguenti imprese mandanti. Il R.T.I. che si intende costituire è di tipo: orizzontale verticale misto e la ripartizione delle prestazioni contrattuali fra le imprese partecipanti è indicata più avanti al punto L). Le imprese mandanti si impegnano fin d ora, per il caso di aggiudicazione, a conferire alla mandataria designata mandato collettivo speciale con rappresentanza (cfr. dichiarazione seguente da sottoscrivere digitalmente a cura di ogni impresa mandante): 1 Legale rappresentante o persona munita di specifici poteri di firma comprovati mediante produzione di copia dell atto di procura. 2 Cfr. nota n. 1.

3 1) (1 impresa mandante) 2) (2 impresa mandante) 3) (3 impresa mandante) 4) (eventuali altre imprese mandanti) 1) la (impresa), in persona di nella sua qualità di (indicare la carica ricoperta), dichiara di partecipare alla procedura di gara in oggetto quale mandante in RTI e si impegna fin d ora, per il caso di aggiudicazione, a conferire mandato collettivo speciale con rappresentanza alla mandataria 2) la (impresa), in persona di nella sua qualità di (indicare la carica ricoperta), dichiara di partecipare alla procedura di gara in oggetto quale mandante in RTI e si impegna fin d ora, per il caso di aggiudicazione, a conferire mandato collettivo speciale con rappresentanza alla mandataria 3) la (impresa), in persona di nella sua qualità di (indicare la carica ricoperta), dichiara di partecipare alla procedura di gara in oggetto quale mandante in RTI e si impegna fin d ora, per il caso di aggiudicazione, a conferire mandato collettivo speciale con rappresentanza alla mandataria 4) la (impresa), in persona di nella sua qualità di (indicare la carica ricoperta), dichiara di partecipare alla procedura di gara in oggetto quale mandante in RTI e si impegna fin d ora, per il caso di aggiudicazione, a conferire mandato collettivo speciale con rappresentanza alla mandataria 5) Dettagli eventuali altre imprese mandanti: per i raggruppamenti temporanei d impresa (R.T.I.) già costituiti: La (impresa), in persona di nella sua qualità di (indicare la carica ricoperta 3 ), dichiara di partecipare alla procedura di gara in oggetto quale mandataria del R.T.I. con le seguenti imprese mandanti; a tal fine si acclude mandato collettivo irrevocabile con rappresentanza conferito alla mandataria dalle imprese mandanti si seguito indicate. 3 Cfr. nota n. 1.

4 1) (1 impresa mandante) 2) (2 impresa mandante) 3) (3 impresa mandante) 4) (eventuali altre imprese mandanti) per i consorzi di cui all art. 34, comma 1, lett. b) e c), del D.Lgs. n. 163/2006: Il sottoscritto, nella sua qualità di (indicare la carica ricoperta 4 ) del Consorzio, dichiara di partecipare alla procedura di gara in oggetto e a tal fine acclude copia dell atto costitutivo. Ai sensi di quanto stabilito dall art. 37, comma 7, e dall art. 36, comma 5, del D.Lgs. n. 163/2006, indica le seguenti imprese consorziate designate ad eseguire le prestazioni: 1) (1 impresa consorziata) 2) (2 impresa consorziata) 3) (3 impresa consorziata) 4) (eventuali altre consorziate) per i consorzi di cui all art. 34, comma 1, lett. e), del D.Lgs. n. 163/2006/GEIE già costituiti: Il sottoscritto, nella sua qualità di (indicare la carica ricoperta 5 ) del Consorzio/GEIE costitutivo., dichiara di partecipare alla procedura di gara in oggetto e a tal fine acclude copia dell atto per i consorzi di cui all art. 34, comma 1, lett. e), del D.Lgs. n. 163/2006/GEIE non ancora costituiti: imprese consorziande/riunende: 1) (1 impresa consorzianda/riunenda) 2) (2 impresa consorzianda/riunenda) 3) (3 impresa consorzianda/riunenda) 4) (eventuali altre imprese consorziande/riunende) 4 Cfr. nota n Cfr. nota n. 1.

5 1) la (impresa consorzianda/riunenda), in persona di, nella sua qualità di (indicare la carica ricoperta 6 ) del Consorzio/GEIE, dichiara di partecipare alla procedura di gara in oggetto in consorzio/geie da costituire con le altre imprese sopra indicate; a tal fine si impegna fin d ora a costituire il Consorzio/GEIE in caso di aggiudicazione; 2) la (impresa consorzianda/riunenda), in persona di, nella sua qualità di (indicare la carica ricoperta 7 ) del Consorzio/GEIE, dichiara di partecipare alla procedura di gara in oggetto in consorzio/geie da costituire con le altre imprese sopra indicate; a tal fine si impegna fin d ora a costituire il Consorzio/GEIE in caso di aggiudicazione; 3) la (impresa consorzianda/riunenda), in persona di, nella sua qualità di (indicare la carica ricoperta 8 ) del Consorzio/GEIE, dichiara di partecipare alla procedura di gara in oggetto in consorzio/geie da costituire con le altre imprese sopra indicate; a tal fine si impegna fin d ora a costituire il Consorzio/GEIE in caso di aggiudicazione; 4) la (impresa consorzianda/riunenda), in persona di, nella sua qualità di (indicare la carica ricoperta 9 ) del Consorzio/GEIE, dichiara di partecipare alla procedura di gara in oggetto in consorzio/geie da costituire con le altre imprese sopra indicate; a tal fine si impegna fin d ora a costituire il Consorzio/GEIE in caso di aggiudicazione; 5) Dati eventuali altre imprese consorziande/riunende: per gli operatori economici stabiliti in altri Stati membri costituiti conformemente alla legislazione vigente nei rispettivi Paesi (art. 34, co. 1, lett. f-bis del D.Lgs. n. 163/2006): La (impresa specificare la tipologia di operatore economico secondo la legislazione dello Stato di appartenenza) in persona di, nella sua qualità di (indicare la carica ricoperta 10 ), dichiara di partecipare alla procedura di gara in oggetto. A TAL FINE DICHIARA: A) di aver preso integrale visione del bando di gara, del disciplinare di gara, dello schema di contratto e dei relativi allegati e di tutta la documentazione di gara, e di accettare le condizioni e le penalità in essi contenute; B) di aver considerato e valutato tutte le condizioni, incidenti sulle prestazioni oggetto della gara, che possono influire sulla determinazione dell offerta, di aver considerato e valutato tutte le condizioni contrattuali, di avere effettuato uno studio approfondito di tutta la documentazione 6 Cfr. nota n Cfr. nota n Cfr. nota n Cfr. nota n Cfr. nota n. 1.

6 tecnica inerente all appalto e di aver preso conoscenza di tutte le circostanze, generali e specifiche relative all esecuzione del contratto e di averne tenuto conto nella formulazione dell offerta e di giudicare, pertanto, remunerativa l offerta economica presentata; C) di essere consapevole della vincolatività sul piano negoziale di quanto proposto nella propria offerta che, in caso di aggiudicazione e di successiva stipula del contratto, formerà parte integrante di quest ultimo; D) di impegnarsi a mantenere del tutto riservate le informazioni sui luoghi, sulle persone nonché sulle procedure di lavoro della Banca d'italia, delle quali può venire in possesso nel corso del procedimento e in fase di esecuzione del contratto; E) di aver tenuto conto, nella preparazione della propria offerta, dell obbligo di assumere a proprio carico tutti gli oneri assicurativi e previdenziali di legge, degli obblighi relativi alle vigenti disposizioni in materia di sicurezza sul lavoro e di retribuzione dei lavoratori dipendenti a proprio carico e che i relativi costi si intendono inclusi nell offerta; F) che l offerta presentata è irrevocabile ed impegnativa per la durata di 270 giorni dalla data di scadenza fissata per la ricezione delle offerte e che, su richiesta della Banca, la validità dell offerta stessa potrà essere prorogata per ulteriori 90 giorni se trascorsi i primi 270 giorni non sia ancora conclusa la procedura di aggiudicazione; G) di essere consapevole che, qualora siano fornite nell ambito della presente procedura - al momento della presentazione dell offerta, oppure delle relative eventuali giustificazioni o precisazioni di cui agli artt. 87 e 88 del D.Lgs. n. 163/ informazioni che costituiscano segreti tecnici o commerciali ai sensi dell art. 13, comma 5, lett. a), del predetto decreto, l Impresa dovrà contestualmente rilasciare comprovata e motivata dichiarazione contenente le informazioni medesime. Tale dichiarazione sarà utilizzata nell ambito dell istruttoria delle richieste di accesso da parte di terzi; in mancanza di tale dichiarazione la Banca potrà ritenere insussistente ogni controinteresse alla riservatezza delle suddette informazioni e procedere sulle eventuali istanze di accesso agli atti dei concorrenti senza la notifica di cui all art. 3 del D.P.R. 12 aprile 2006 n. 184; H) di essere consapevole che, qualora fosse accertata la non veridicità del contenuto delle dichiarazioni rese ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, oltre a subire le conseguenze penali del caso, l Impresa verrà esclusa dalla presente procedura di gara per la quale le stesse sono state rilasciate o, se risultata aggiudicataria, decadrà dalla aggiudicazione medesima, la quale verrà annullata e/o revocata, e la Banca avrà la facoltà di escutere la cauzione provvisoria; inoltre, qualora la non veridicità del contenuto delle predette dichiarazioni fosse accertata dopo la stipula del contratto, questo potrà essere risolto di diritto dalla Banca ai sensi dell art cod. civ.; I) che il concorrente non intende ricorrere al subappalto ovvero (barrare la casella solo nel caso di ricorso al subappalto): intende subappaltare, ai sensi di quanto previsto dall art. 118 del D.Lgs. n. 163/2006, le seguenti prestazioni: Prestazione %

7 Altre prestazioni L) in caso di RTI, Consorzi di cui all art. 34, comma 1, lett. e), del D.Lgs. n. 163/2006, GEIE: che la parte delle prestazioni contrattuali che ciascuna impresa assume nella ripartizione dell oggetto contrattuale all interno del Consorzio/R.T.I/GEIE è la seguente: per RTI ORIZZONTALI Impresa % sul totale dell appalto per RTI VERTICALI 11 Impresa Attività (fra quelle di cui all oggetto dell appalto, cfr. paragrafo 1.1 del Disciplinare) per RTI misti (descrivere la configurazione del Raggruppamento e la ripartizione delle attività fra i partecipanti allo stesso):. DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DELL ART. 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 Ai sensi dell art. 47 del D.P.R. n. 445/2000, consapevole delle conseguenze civili e penali previste dall art. 76 D.P.R. n. 445/2000 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate, il concorrente, con riferimento al requisito speciale di cui al punto III.2.3 del bando di gara, dichiara che: ha eseguito, nei tre anni antecedenti la data di scadenza della presentazione delle offerte, almeno tre commesse, di cui una di importo non inferiore a ,00 (c.d. contratto di punta ), aventi ad oggetto la fornitura di servizi di gestione telematica delle procedure di affidamento. In particolare, 11 RTI verticali ai sensi dell art. 37 comma 2 e 5 del Codice. Si rammenta che nel caso di RTI verticali l impresa mandataria deve eseguire la prestazione indicata come principale nella documentazione di gara (cfr. paragrafo 2.1 del Disciplinare).

8 almeno uno dei suddetti 3 contratti, riguarda la fornitura di una soluzione integrata, offerta in modalità Software as a Service (SaaS), che consente almeno: a) lo svolgimento di gare in modalità telematica; b) la tenuta di un albo fornitori. I destinatari del contratto, il relativo oggetto e il periodo di esecuzione, nonché - nel caso di RTI/Consorzio/GEIE /reti di imprese - la società esecutrice del contratto, sono i seguenti ; Il sottoscritto dichiara inotre di aver preso visione dell informativa di cui all art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Luogo Data Letto, confermato e sottoscritto digitalmente da (LEGALE RAPPRESENTANTE O PERSONA MUNITA DI SPECIFICI POTERI): N.B. IN CASO DI COSTITUENDO RTI/CONSORZIO/GEIE, FIRMA DIGITALE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE O DI PERSONA MUNITA DI SPECIFICI POTERI DI CIASCUNA DELLE IMPRESE FACENTI PARTE DELLO STESSO.

DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE (compilare le parti di interesse)

DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE (compilare le parti di interesse) Allegato A1 DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE (compilare le parti di interesse) PROCEDURA APERTA AI SENSI DEL D. LGS. N. 163/2006 PER L ACQUISIZIONE DI SERVIZI PER IL CALCOLO DEGLI INDICATORI DI ESPOSIZIONE

Dettagli

DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE (Compilare le parti di interesse)

DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE (Compilare le parti di interesse) ALLEGATO A1 DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE (Compilare le parti di interesse) PROCEDURA APERTA AI SENSI DEL D.LGS. N. 163/2006 PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ADVISORY REALTIVI ALLA VENDITA DELLA PARTECIPAZIONE

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI DEL COMUNE DI BARDOLINO (VR) CIG MASTER: 7261256203 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (Compilare le parti di interesse)

Dettagli

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CUSTOZA GARDA TIONE UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CUSTOZA GARDA TIONE UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CUSTOZA GARDA TIONE UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Dettagli

La presente dichiarazione dovrà essere sottoscritta e presentata con le modalità indicate nel Disciplinare di Gara.

La presente dichiarazione dovrà essere sottoscritta e presentata con le modalità indicate nel Disciplinare di Gara. MODELLO 2 DICHIARAZIONI INTEGRATIVE La presente dichiarazione dovrà essere sottoscritta e presentata con le modalità indicate nel Disciplinare di Gara. OGGETTO : PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI

Dettagli

Il sottoscritto: Nato a: il Residente a: Provincia via/piazza n.

Il sottoscritto: Nato a: il Residente a: Provincia via/piazza n. Spett.le Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Direzione Generale per le Risorse e l Innovazione Ufficio VI - Servizi, Opportunità e Benessere Organizzativo Piazzale della Farnesina

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Procedura ristretta, ai sensi dell art. 61 del d.lgs. n. 50/2016, per l affidamento in subconcessione di numero 32 lotti relativi alla gestione del servizio di distribuzione di prodotti carbolubrificanti

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL SOGGETTO AGGREGATORE PROVINCIA DI VICENZA CONTRÀ GAZZOLLE, 1 36100 VICENZA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI FACILITY MANAGEMENT, MANUTENZIONE IMMOBILI

Dettagli

Il sottoscritto nato a il. in qualità di ( 1 ) dell Impresa con sede legale in. codice fiscale n. partita Iva n. P.E.C. Tel.

Il sottoscritto nato a il. in qualità di ( 1 ) dell Impresa con sede legale in. codice fiscale n. partita Iva n. P.E.C.  Tel. Marca da bollo 16 Allegato A (La presente istanza rilasciata anche ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 e s.m.i., deve essere prodotta unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento

Dettagli

Allegato 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI

Allegato 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI Allegato 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI Spett.le AMTAB S.p.A. 70123 Bari Oggetto: Procedura aperta per l appalto della fornitura di ricambi per autobus e autoveicoli dell AMTAB S.p.A, ripartita

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI GARA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI GARA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI GARA Spett. le Apam Esercizio Spa Via Dei Toscani n.3/c 46100 MANTOVA GARA A PROCEDURA RISTRETTA PER LA FORNITURA DI GASOLIO AD USO TRAZIONE PER GLI AUTOBUS

Dettagli

Il sottoscritto, in qualità di legale rappresentante dell Impresa, con sede in ( ), indirizzo, C.A.P., tel. / - fax /, Partita IVA/C.F.

Il sottoscritto, in qualità di legale rappresentante dell Impresa, con sede in ( ), indirizzo, C.A.P., tel. / - fax /, Partita IVA/C.F. in bollo ALLEGATO A2 Fac-simile domanda di partecipazione e dichiarazioni integrative (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) (Il corsivo è inserito a scopo di commento) Spett.le Provincia Autonoma

Dettagli

Marca da bollo Euro 16,00

Marca da bollo Euro 16,00 Marca da bollo Euro 16,00 Modello 1.a All ASUR MARCHE - AREA VASTA N. 4 U.O.C. Patrimonio - Nuove Opere - Attività Tecniche Via Zeppilli, 18 63900 FERMO (FM) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (ai sensi degli artt.

Dettagli

Marca da bollo Euro 16,00

Marca da bollo Euro 16,00 Marca da bollo Euro 16,00 All ASUR MARCHE - AREA VASTA N. 4 U.O.C. Supporto all Area Attività Tecniche - Patrimonio - Nuove Opere Via Zeppilli, 18 63900 FERMO (FM) Modello 1.a DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

Il sottoscritto nato il a residente a Via in qualità di

Il sottoscritto nato il a residente a Via in qualità di PROCEDURA APERTA TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA PER I SERVIZI DI PULIZIA DELLE VASCHE DI SOLLEVAMENTO FOGNATURA, DISOTTURAZIONE E PULIZIA DELLE CONDOTTE FOGNARIE, PULIZIA DELLE VASCHE, INTERVENTI VARI

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E NOTORIETÁ

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E NOTORIETÁ ALLEGATO A) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E NOTORIETÁ FORNITURA CORPI ILLUMINANTI E IMPIANTO DI TELECONTROLLO E TELEGESTIONE PER L IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE

Dettagli

ALLEGATO 2 - DICHIARAZIONI INTEGRATIVE

ALLEGATO 2 - DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLEGATO 2 - DICHIARAZIONI INTEGRATIVE Spett.le COMUNE DI PORDENONE Servizio Centrale Unica di Committenza C.so V. Emanuele II, 64 33170 - PORDENONE Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO

Dettagli

ALLEGATO D - FAC SIMILE DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA

ALLEGATO D - FAC SIMILE DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA ALLEGATO D - FAC SIMILE DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA OGGETTO: procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. B) d.lgs. 50/2016 sul MEPA per il servizio di refezione scolastica per gli anni 2018/2019

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA ALL. A in BOLLO da 16,00 (da assolversi con f23) DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA Alla Centrale Unica di Committenza Sannicandro di Bari Binetto Toritto Santeramo in Colle Casamassima Modugno Acquaviva

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL ASILO NIDO COMUNALE DI VILLE D ANAUNIA (TN) CODICE CIG A5C.

PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL ASILO NIDO COMUNALE DI VILLE D ANAUNIA (TN) CODICE CIG A5C. in bollo Allegato A1) Fac-simile di domanda di partecipazione e dichiarazioni integrative (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE) (Il corsivo è inserito a scopo di commento)

Dettagli

ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi)

ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) bollo FAC SIMILE domanda DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (Il corsivo è inserito a scopo di commento) Spett.le APAC - Servizio

Dettagli

MODELLO A (da utilizzare da parte delle imprese singole) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA

MODELLO A (da utilizzare da parte delle imprese singole) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA MODELLO A (da utilizzare da parte delle imprese singole) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA Piano Sociale di Zona Ambito Territoriale S4 Sede Oggetto: Appalto per affidamento dei servizi di Telesoccorso

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Modello 1 Bollo da 16,00 Spett.le PROVINCIA DI VICENZA Contrà Gazzolle n. 1 36100 Vicenza OGGETTO: S.U.A. Provincia di Vicenza per conto del Comune di Vicenza Procedura aperta

Dettagli

Procedura di gara aperta, ai sensi dell art. 60 del D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i. per l affidamento di

Procedura di gara aperta, ai sensi dell art. 60 del D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i. per l affidamento di GE1805 INFOCAMERE S.C.P.A. Procedura di gara aperta, ai sensi dell art. 60 del D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i. per l affidamento di GE1805 Nuovi Token di autenticazione e firma digitale e correlati

Dettagli

Domanda di partecipazione (art.45, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50)

Domanda di partecipazione (art.45, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50) MOD. 1 Domanda di partecipazione Busta A Domanda di partecipazione (art.45, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50) AL CONSORZIO DEI COMUNI DEL BACINO SALERNO 2 Via L. De Bartolomeis n.11-84132 Salerno

Dettagli

in bollo ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi)

in bollo ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) in bollo ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (Il corsivo è inserito a scopo di commento) Spett.le Provincia Autonoma

Dettagli

ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi)

ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) Marca da bollo ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (Il corsivo è inserito a scopo di commento) Spett.le Provincia

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (da inserire nella Busta A Documentazione Amministrativa)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (da inserire nella Busta A Documentazione Amministrativa) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (da inserire nella Busta A Documentazione Amministrativa) Modello 1 Bollo da 16,00 Spett.le PROVINCIA DI VICENZA Contrà Gazzolle n. 1 36100 Vicenza OGGETTO: S.U.A. Provincia di

Dettagli

MODELLO A (da utilizzare da parte delle imprese singole) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA

MODELLO A (da utilizzare da parte delle imprese singole) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA MODELLO A (da utilizzare da parte delle imprese singole) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA Piano di Zona ambito S4 OGGETTO: Appalto servizi sociali progetto Home Care - Cod. gara (CIG) 61491642A9 CHIEDE

Dettagli

Servizio di gestione Centro Smile centro socio educativo per soggetti diversamente abili CIG: E5

Servizio di gestione Centro Smile centro socio educativo per soggetti diversamente abili CIG: E5 ALLEGATO A Domanda di partecipazione e Dichiarazione per l ammissione alla gara di appalto (in caso di raggruppamento temporaneo : un molo per ciascun componente) Domanda di partecipazione e dichiarazioni

Dettagli

ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi)

ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) bollo FAC SIMILE domanda DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (Il corsivo è inserito a scopo di commento) Spett.le APAC - Servizio

Dettagli

ALLEGATO A1 (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE)

ALLEGATO A1 (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE) bollo FAC SIMILE domanda DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (Il corsivo è inserito a scopo di commento) Spett.le

Dettagli

FACSIMILE DICHIARAZIONE RILASCIATA ANCHE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. n. 445/2000 1

FACSIMILE DICHIARAZIONE RILASCIATA ANCHE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. n. 445/2000 1 licenze software, e dei servizi annessi per la gestione evoluta delle code di utenza presso le sedi del Gruppo Equitalia ALLEGATO 1 FACSIMILE DICHIARAZIONE RILASCIATA ANCHE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Spett.le SPL SEZZE S.p.A. Via Gattuccia, snc - 04018 Sezze (LT) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PROCEDURA APERTA DI RILEVANZA COMUNITARIA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REPERIMENTO E SOMMINISTRAZIONE LAVORO

Dettagli

MARCA DA BOLLO EURO 16,00,

MARCA DA BOLLO EURO 16,00, MARCA DA BOLLO EURO 16,00, Allegato A AL DISCIPLINARE DI GARA PER LA PER LA FORNITURA DI GASOLIO AUTOTRAZIONE Lotto 1 - CIG 7060817284 Lotto 2 - CIG 706083408C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI

Dettagli

ALLEGATO A1 (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE)

ALLEGATO A1 (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE) in bollo ALLEGATO A1 (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE) FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (Il corsivo è inserito a scopo di commento)

Dettagli

Allegato A -Modello dichiarazione sostitutiva

Allegato A -Modello dichiarazione sostitutiva Allegato A -Modello dichiarazione sostitutiva Spettabile Stazione Sperimentale per l Industria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l Via Nuova Poggioreale n. 39 80143 - Napoli Oggetto: Procedura

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. Il sottoscritto nato/a a, il, CF residente a ( ), via n. in qualità di

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. Il sottoscritto nato/a a, il, CF residente a ( ), via n. in qualità di All Agenzia del Demanio Direzione Regionale Friuli Venezia Giulia Via Gorghi, 18 33100 Udine DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Il sottoscritto nato/a a, il, CF residente a ( ), via n. in qualità di (se del caso)

Dettagli

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (ALLEGATO ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE)

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (ALLEGATO ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE) FAC-SIMILE - MOD. 2 DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (ALLEGATO ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE) ALL ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ Viale Regina Elena n. 299 00161 Roma OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA

Dettagli

Stazione Unica Appaltante

Stazione Unica Appaltante UNIONE EUROPEA REGIONE CALABRIA REPUBBLICA ITALIANA AUTORITA REGIONALE Stazione Unica Appaltante Via Cosenza 1/G - 88100 CATANZARO LIDO 1 DICHIARAZIONE DA RENDERE PROCEDURA APERTA, IN MODALITÀ TELEMATICA,

Dettagli

GARA N SERVIZIO DI VIGILANZA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

GARA N SERVIZIO DI VIGILANZA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Rif. punto 16.1.1 del Disciplinare di gara Pag. 1 a 9 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CON DICHIARAZIONE DI POSSESSO DEI REQUISITI SPECIALI ED ULTERIORI DICHIARAZIONI A CORREDO DELL OFFERTA Ragione sociale: Dati

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E NOTORIETÁ

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E NOTORIETÁ ALLEGATO A) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E NOTORIETÁ PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO PER UN QUADRIENNIO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA,

Dettagli

Codice Fiscale Partita IVA sede legale in: via comune C.A.P. sede operativa in: via comune C.A.P. n. telefono

Codice Fiscale Partita IVA sede legale in: via comune C.A.P. sede operativa in: via comune C.A.P. n. telefono DOMANDA DI PARTECIPAZIONE RILASCIATO ANCHE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. 445/2000 (da presentare per la partecipazione alla gara n. 3/2018 per la fornitura di materiale di vestiario-equipaggiamento

Dettagli

Domanda di partecipazione (art.45, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50)

Domanda di partecipazione (art.45, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50) MOD. 1 Domanda di partecipazione Busta A Domanda di partecipazione (art.45, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50) ALLA UNIONE TERRE D ACQUA Corso Italia, 74 40017 San Giovanni in Persiceto PROCEDURA

Dettagli

Domanda di partecipazione (art.45, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50)

Domanda di partecipazione (art.45, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50) DA COMPILARE SU CARTA INTESTATA DELL ENTE/ASSOCIAZIONE/ALTRO OPERATORE MOD. 1 Domanda di partecipazione Busta A Domanda di partecipazione (art.45, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50) ALL INAIL DIREZIONE

Dettagli

Spett.le Brianza Energia Ambiente S.p.A. Via Gaetana Agnesi Desio (MB)

Spett.le Brianza Energia Ambiente S.p.A. Via Gaetana Agnesi Desio (MB) Spett.le Brianza Energia Ambiente S.p.A. Via Gaetana Agnesi 272 20832 Desio (MB) Oggetto: Incarico per attività di assistenza e consulenza mirata ad ottenere il finanziamento da parte di Istituti di credito

Dettagli

Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a... il... codice fiscale. residente in via/p.zza... n.. Comune... CAP Prov..

Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a... il... codice fiscale. residente in via/p.zza... n.. Comune... CAP Prov.. ALLA CAORLE SAN STINO DI LIVENZA VIA ROMA, 26 30021 CAORLE (VE) Marca da bollo secondo il valore vigente Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a...... il... codice fiscale residente in via/p.zza....

Dettagli

DICHIARAZIONE DA RENDERE

DICHIARAZIONE DA RENDERE Spett.le AUTORITA REGIONALE STAZIONE UNICA APPALTANTE CITTADELLA REGIONALE 88100 CATANZARO OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA ALL AUTORITÀ DI GESTIONE DEL POR

Dettagli

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (da compilare in caso di partecipazione in forma di impresa singola) 1

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (da compilare in caso di partecipazione in forma di impresa singola) 1 AVVISO PER L INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI PER L ACQUISIZIONE DI FORNITURE E SERVIZI ai sensi dell art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (da compilare in

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ai sensi del DPR 445/2000

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ai sensi del DPR 445/2000 Modulo A) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ai sensi del DPR 445/2000 Spett.le COMUNE DI TRIESTE Piazza dell Unità d Italia 4 34121 TRIESTE OGGETTO: Procedura ristretta ai

Dettagli

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLEGATO 4) GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO DELLA PROVINCIA DI MANTOVA DI RESPONSABILITA CIVILE VERSO TERZI CIG 75874799BD Euro 800.000,00 al lordo di imposte e

Dettagli

IMPORTO COMPLESSIVO A BASE DI GARA: ,00 (centonovantaquattromila/00) oltre I.V.A. DICHIARAZIONE DA RENDERE

IMPORTO COMPLESSIVO A BASE DI GARA: ,00 (centonovantaquattromila/00) oltre I.V.A. DICHIARAZIONE DA RENDERE Spett.le Regione Calabria Dipartimento Ambiente e Territorio Settore Sistema Informativo Territoriale e Cartografia Regionale Cittadella Regionale località Germaneto 88100 CATANZARO (CZ) OGGETTO: PROCEDURA

Dettagli

Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a... il... codice fiscale. residente in via/p.zza... n.. Comune... CAP Prov..

Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a... il... codice fiscale. residente in via/p.zza... n.. Comune... CAP Prov.. ALLEGATO A ALLA CAORLE SAN STINO DI LIVENZA VIA ROMA, 26 30021 CAORLE (VE) Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a...... il... codice fiscale residente in via/p.zza.... n.. Comune... CAP Prov..

Dettagli

ALLA CENTRALE DI COMMITTENZA UNIONE TERRED ACQUA Corso Italia, San Giovanni in Persiceto. Domanda di partecipazione

ALLA CENTRALE DI COMMITTENZA UNIONE TERRED ACQUA Corso Italia, San Giovanni in Persiceto. Domanda di partecipazione MOD. 1 Domanda di partecipazione Busta A ALLA CENTRALE DI COMMITTENZA UNIONE TERRED ACQUA Corso Italia, 74 40017 San Giovanni in Persiceto Domanda di partecipazione PROCEDURA APERTA OGGETTO: per l affidamento

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE PER L AMMISSIONE ALLA PROCEDURA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE PER L AMMISSIONE ALLA PROCEDURA 1 Domanda di partecipazione e dichiarazione per l ammissione alla procedura DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE PER L AMMISSIONE ALLA PROCEDURA INFORMAZIONI SULLA PROCEDURA Amministrazione aggiudicatrice:

Dettagli

Allegato 1B (RTI, consorzi ordinari costituendi, GEIE costituendi)

Allegato 1B (RTI, consorzi ordinari costituendi, GEIE costituendi) Allegato 1B (RTI, consorzi ordinari costituendi, GEIE costituendi) bollo DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (punto 15.1 del Disciplinare di gara) e DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (punto 15.3.1 del Disciplinare di gara)

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA Servizio di Assistenza Domiciliare

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA Servizio di Assistenza Domiciliare DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA Servizio di Assistenza Domiciliare Allegato n. 1 Spett.le Comune di SAN BASILIO VIA CROCE DI FERRO 32 09040 SAN BASILIO) OGGETTO: GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE

Dettagli

Rif. punto del Disciplinare di gara Pag. 1 a 15 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CON DICHIARAZIONE DI POSSESSO DEI REQUISITI SPECIALI

Rif. punto del Disciplinare di gara Pag. 1 a 15 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CON DICHIARAZIONE DI POSSESSO DEI REQUISITI SPECIALI Rif. punto 16.1.1 del Disciplinare di gara Pag. 1 a 15 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CON DICHIARAZIONE DI POSSESSO DEI REQUISITI SPECIALI ED ULTERIORI DICHIARAZIONI A CORREDO DELL OFFERTA Ragione sociale:

Dettagli

DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE (compilare le parti di interesse)

DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE (compilare le parti di interesse) Allegato A1 DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE (compilare le parti di interesse) Procedura ristretta accelerata per la conclusione di un accordo quadro con più operatori economici per l'attività di supporto

Dettagli

ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi)

ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) Marca da bollo ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (Il corsivo è inserito a scopo di commento) Spett.le Provincia

Dettagli

DICHIARAZIONE DELL OPERATORE ECONOMICO, DEI REQUISITI TECNICO- ORGANIZZATIVI ED ECONOMICO-FINANZIARI E DI IMPEGNO

DICHIARAZIONE DELL OPERATORE ECONOMICO, DEI REQUISITI TECNICO- ORGANIZZATIVI ED ECONOMICO-FINANZIARI E DI IMPEGNO Allegato 4 (da inserire nella Busta A) DICHIARAZIONE DELL OPERATORE ECONOMICO, DEI REQUISITI TECNICO- ORGANIZZATIVI ED ECONOMICO-FINANZIARI E DI IMPEGNO OGGETTO: procedura negoziata per l affidamento di

Dettagli

ALLEGATO B DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

ALLEGATO B DOMANDA DI PARTECIPAZIONE cp CITTA DI BARLETTA Medaglia D oro al Valore Militare e al Merito Civile Città della Disfida ALLEGATO B DOMANDA DI PARTECIPAZIONE OGGETTO: PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA MEDIANTE LA PIATTAFORMA Me.PA.

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Procedura aperta, ai sensi dell art. 60 del D.lgs. 50/2016, per l affidamento di servizi tecnici e professionali finalizzati alla regolarizzazione urbanistica e catastale dei

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE RAGGRUPPAMENTI TEMPORANEI CONSORZI ORDINARI GEIE di cui all art. 45, comma 2, lett. d), e), g) del D.Lgs. n.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE RAGGRUPPAMENTI TEMPORANEI CONSORZI ORDINARI GEIE di cui all art. 45, comma 2, lett. d), e), g) del D.Lgs. n. ALLEGATO 1/b (da inserire nella busta telematica contenente la documentazione amministrativa) Bollo 16,00 Alla Provincia di Mantova Via P. Amedeo, n.32 46100 MANTOVA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE RAGGRUPPAMENTI

Dettagli

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLEGATO 4) GARA A PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL 4 LOTTO ANNO 2018 - INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLE STRADE DI COMPETENZA PROVINCIALE - CUP G17H18000140003 - CIG 771761595D DICHIARAZIONI

Dettagli

ALLEGATO C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. (da presentare nella busta A-DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA )

ALLEGATO C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. (da presentare nella busta A-DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA ) BANDO DI GARA PER L APPALTO DEI SERVIZI DI PULIZIA, LAVAGGIO, CURA E MANUTENZIONE DEL VERDE DELLE AREE, DELLE ZONE E DEI LOCALI DI USO COMUNE E DI USO RISERVATO A CAAB, RACCOLTA E ALLONTANAMENTO RIFIUTI

Dettagli

(nome organismo) con sede legale in Via n. con sede operativa in Via n. Codice Fiscale P.IVA Tel. Fax /PEC rappresentata da (Cognome Nome)

(nome organismo) con sede legale in Via n. con sede operativa in Via n. Codice Fiscale P.IVA Tel. Fax  /PEC rappresentata da (Cognome Nome) ALLEGATO sub B (da compilare e inserire nella BUSTA 1 DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALL ISTRUTTORIA PUBBLICA per realizzazione del progetto Campi Aperti per il sociale nel Municipio

Dettagli

Oggetto: Partecipazione alla procedura aperta per il servizio di mappatura delle reti idriche della Provincia di Lecco.

Oggetto: Partecipazione alla procedura aperta per il servizio di mappatura delle reti idriche della Provincia di Lecco. Spett.le Lario reti holding SpA Via Fiandra, 13 23900 Lecco Oggetto: Partecipazione alla procedura aperta per il servizio di mappatura delle reti idriche della Provincia di Lecco. ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE:

Dettagli

Allegato 1 - al disciplinare Documentazione amministrativa

Allegato 1 - al disciplinare Documentazione amministrativa Allegato 1 - al disciplinare Documentazione amministrativa DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA DEL LEGALE RAPPRESENTANTE AMV igiene ambientale srl Strada Pontecurone,

Dettagli

Il sottoscritto nato a il C.F. in qualità di della ditta con sede legale a in via C.F. P. IVA, tel. fax PEC sotto la propria responsabilità

Il sottoscritto nato a il C.F. in qualità di della ditta con sede legale a in via C.F. P. IVA, tel. fax  PEC sotto la propria responsabilità Spett. Azienda Speciale Comunale CREMONA SOLIDALE Via Brescia, 207 26100 CREMONA Il sottoscritto nato a il C.F. in qualità di della ditta con sede legale a in via C.F. P. IVA, tel. fax e-mail PEC sotto

Dettagli

Domanda di partecipazione (fac simile)

Domanda di partecipazione (fac simile) Allegato 1 Consiglio regionale del Lazio Via della Pisana 1301 00163 Roma Procedura aperta suddivisa in lotti per l affidamento di servizi giornalistici e informativi, a mezzo di agenzie di stampa, per

Dettagli

totale 100 % 2. In caso di RTI/Consorzi ordinari/coassicurazione: che i dati i

totale 100 % 2. In caso di RTI/Consorzi ordinari/coassicurazione: che i dati i Facsimile DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ANCHE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. 445/2000 PER L AMMISSIONE ALLA GARA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE A FAVORE DEGLI ASPIRANTI AI RECLUTAMENTI

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Modello A Istanza di partecipazione Da inserire nella busta A (marca da bollo da.14,62) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Spettabile Comune di Venaria Reale Comando Polizia Municipale Via Sciesa n.58 10078 Venaria

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE PER L AMMISSIONE ALLA PROCEDURA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE PER L AMMISSIONE ALLA PROCEDURA 1 Domanda di partecipazione e dichiarazione per l ammissione alla procedura ALLEGATO 3 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE PER L AMMISSIONE ALLA PROCEDURA INFORMAZIONI SULLA PROCEDURA Amministrazione

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLEGAT 1 ISTANZA DI PARTECIPAZINE CUP: escluso CIG: n 68564888E2 Spett.le ASP RIUNITE TERRA DI BARI Via Vaccarella n. 1 70131 Bari Carbonara PRCEDURA APERTA CMUNITARIA PER L AFFIDAMENT DEI SERVIZI SCIASSISTENZIALI

Dettagli

Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a... il... codice fiscale

Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a... il... codice fiscale ALLA CAORLE SAN STINO DI LIVENZA VIA ROMA, 26 30021 CAORLE (VE) Marca da bollo secondo il valore vigente Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a...... il... codice fiscale residente in via/p.zza....

Dettagli

ALLEGATO 4 ALLA LETTERA DI INVITO FAC SIMILE DICHIARAZIONE RILASCIATA ANCHE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47, D.P.R. 445/2000

ALLEGATO 4 ALLA LETTERA DI INVITO FAC SIMILE DICHIARAZIONE RILASCIATA ANCHE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47, D.P.R. 445/2000 ALLEGATO 4 ALLA LETTERA DI INVITO FAC SIMILE DICHIARAZIONE RILASCIATA ANCHE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47, D.P.R. 445/2000 Fac simile Spett.le Via DICHIARAZIONE RELATIVA ALLA GARA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO

Dettagli

(Il corsivo è inserito a scopo di commento)

(Il corsivo è inserito a scopo di commento) PAT/RFSPGAS-11/01/2019-0019177 - Allegato Utente 2 (A02) ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi, coassicurazioni costituende) FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE

Dettagli

Codice Fiscale Partita IVA sede legale in: via comune C.A.P. sede operativa in: via comune C.A.P. n. telefono

Codice Fiscale Partita IVA sede legale in: via comune C.A.P. sede operativa in: via comune C.A.P. n. telefono DOMANDA DI PARTECIPAZIONE RILASCIATO ANCHE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. 445/2000 (annesso al DGUE da presentare per la partecipazione alla gara per la fornitura di una camera anecoica) Disponibile

Dettagli

MODULO A Dichiarazione requisiti

MODULO A Dichiarazione requisiti MODULO A Dichiarazione requisiti Spett.le Direzione Polizia Locale Comune di Taranto Via Acton 77 74121 TA OGGETTO: FORNITURA DI VESTIARIO INVERNALE DI VALIDITA TRIENNALE PER I COMPONENTI IL CORPO DI POLIZIA

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO sub B (da compilare e inserire nella BUSTA 1 DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA) AL MUNICIPIO ROMA XVI Via Fabiola, 14 Roma Tel. 06 53272996 Fax 06-53272944 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA ISTRUTTORIA

Dettagli

Domanda di partecipazione (art.45, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50)

Domanda di partecipazione (art.45, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50) Domanda di partecipazione (art.45, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50) Allegato 1 Domanda di partecipazione Busta A AL COMUNE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO Avviso Pubblico per l individuazione di un

Dettagli

Allegato A DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA per l ammissione alla procedura, resa ai sensi degli artt. 46, 47 e 48 del D.P.R. n. 445/2000.

Allegato A DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA per l ammissione alla procedura, resa ai sensi degli artt. 46, 47 e 48 del D.P.R. n. 445/2000. Progetto "Scienza, Storia, Società in Italia. Da Leonardo Galileo alle case dell innovazione" finanziato dal MIUR a valere sulle risorse del Fondo Integrativo Speciale (FISR) con Delibera CIPE 78/2017.

Dettagli

Il sottoscritto, nato a il Residente a Via In qualità di (titolare, legale rappresentante, institore, procuratore) dell Impresa avente sede a Via

Il sottoscritto, nato a il Residente a Via In qualità di (titolare, legale rappresentante, institore, procuratore) dell Impresa avente sede a Via Allegato A1 (Esente bollo) (Ex art. 37 del D.P.R. 445/2000) OGGETTO: ISTANZA DI PARTECIPAZIONE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI SPILIMBERGO PER IL PERIODO 01/01/2015-31/12/2019.

Dettagli

ALLEGATO A2 Domanda di partecipazione (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi)

ALLEGATO A2 Domanda di partecipazione (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) Marca da bollo (ogni quattro facciate) ALLEGATO A2 Domanda di partecipazione (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) FAC-SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (Il corsivo

Dettagli

MODULO DI PARTECIPAZIONE CON DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE

MODULO DI PARTECIPAZIONE CON DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE Allegato 2 MODULO DI PARTECIPAZIONE CON DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO TRIENNALE DELLA FUNZIONE DI INTERNAL AUDIT DELLA CASSA ITALIANA DI PREVIDENZA ED ASSISTENZA DEI GEOMETRI

Dettagli