DOMANDA: Quali attività permettono di accumulare Monete Arcobaleno? RISPOSTA: Le attività sono sette come i colori dell arcobaleno:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DOMANDA: Quali attività permettono di accumulare Monete Arcobaleno? RISPOSTA: Le attività sono sette come i colori dell arcobaleno:"

Transcript

1 F.A.Q. Hai domande sul concorso Lines Arcobaleno 2? Leggi le risposte sotto: ti aiuteranno a risolvere tutti i tuoi dubbi! DOMANDA: Come si partecipa al concorso Lines Arcobaleno 2? RISPOSTA: Innanzitutto devi essere iscritta al Club Lines ( e avere effettuato l accesso al sito con la tua username e password. Una volta effettuato il login potrai partecipare cliccando sul pulsante verde PARTECIPA, presente sotto il premio in palio nel periodo in cui si vuole partecipare. Ogni partecipazione costa 500 Monete Arcobaleno, quindi occorre avere un saldo di almeno 500 Monete Arcobaleno prima di cliccare sul pulsante PARTECIPA e concorrere così all estrazione del premio. Ogni volta che si partecipa vengono scalate 500 Monete Arcobaleno dal proprio saldo. Non c è un limite di partecipazioni. Puoi partecipare tutte le volte che vuoi per tutti i premi, eccetto per il Premio Extra a cui si accede di diritto dopo aver accumulato Monete Arcobaleno. DOMANDA: Cosa sono le Monete Arcobaleno? RISPOSTA: Le Monete Arcobaleno sono monete virtuali che ti permettono di partecipare al concorso Lines Arcobaleno 2. Per accumularle bisogna svolgere una o più delle 7 attività legate ai 7 colori dell arcobaleno. E sempre possibile controllare il tuo saldo Monete Arcobaleno nella pagina DOMANDA: Quali attività permettono di accumulare Monete Arcobaleno? RISPOSTA: Le attività sono sette come i colori dell arcobaleno: Violetto: Invita un amica Utilizzando gli strumenti presenti nel tab violetto di Invita un amica si possono invitare le proprie amiche a iscriversi al Club Lines, anche più persone contemporaneamente. Ricevi 200 Monete Arcobaleno per ogni amica invitata da te che si registra al Club Lines e, se una di queste tue amiche invita altre amiche, ricevi 100 Monete Arcobaleno per ogni amica dell amica che si registra. Non è previsto un limite di Monete Arcobaleno che si possono accumulare con questo colore. Indaco: Lines Ultra Accumuli subito 250 Monete Arcobaleno per ogni codice di 16 cifre che trovi nelle confezioni di assorbenti della gamma Ultra nell apposito box del tab indaco. Appartengono alla gamma Ultra:

2 Seta Ultra: Per i giorni di flusso leggero (arancione) Anatomico per flussi leggeri e normali (verde) Con Ali per flussi normali (viola chiaro) Lungo con Ali per flussi intensi (viola scuro) Notte con Ali per i flussi più intensi, come quelli della notte (blu scuro) Seta Lady Petalo Blu: Anatomico per flussi leggeri e normali (verde) Con Ali per flussi normali (viola chiaro) Lungo con Ali per flussi intensi (viola scuro o Celeste) Notte con Ali per i flussi più intensi, come quelli della notte (blu scuro) Idea Ultra Giorno (viola) Notte con ali (blu) Flussi abbondanti (magenta). Blu: Lines è Accumuli subito 500 Monete Arcobaleno per ogni codice di 16 cifre che trovi nelle confezioni di assorbenti Lines è e che inserisci nell apposito box del tab blu. Non è previsto alcun limite alle Monete che si possono accumulare con questo colore. Verde: Scrittrice Ricevi 20 Monete Arcobaleno per ogni contenuto superiore a 30 caratteri pubblicato sul Network Lines ( e e approvato dai moderatori, e per ogni voto ricevuto. Puoi accumulare fino a 400 Monete Arcobaleno a settimana. Su Lines.it puoi scrivere contenuti e commenti nelle sezioni: Diari, Forum, Lines Answers. Si possono ricevere voti dalle altre utenti per le pagine del tuo Diario e quando rispondi a una domanda di Lines Answers (l autrice della domanda può votare la tua risposta se le piace). Sul magazine online Cose da Ragazze puoi scrivere contenuti e commenti nelle sezioni Fun, Fashion & Beauty, Amore & Emozioni, Gossip, Cinema, e soprattutto puoi ricevere voti ( Mi piace ); nella sezione Bacheca è possibile solo pubblicare contenuti. Giallo: Ambasciatrice Copiando e incollando su altri siti web, blog, forum il link presente nel tab giallo di Ambasciatrice oppure condividendolo su tutti i social network tramite i pulsanti presenti si può far conoscere il Club Lines ad altre donne. Per ogni persona che si registra al Club Lines cliccando sul link condiviso da te, ricevi 200 Monete Arcobaleno. Arancione: Fortunata Con il gioco della ruota della fortuna si possono vincere 100, 300, 500 o 1000 Monete Arcobaleno. Per giocare si deve inserire il codice di 16 cifre che si trova nelle confezioni di assorbenti della gamma Ultra o Lines è nell apposito box presente nel tab arancione e

3 premere il pulsante Start. Il sistema determinerà casualmente il numero di Monete vinte. Non è previsto alcun limite di giocate con questo colore. Rosso: Giocatrice Puoi partecipare a tutti e 5 i giochi Lines: Quiz, Tris, Memory, Run e Boutique. Lines Quiz: rispondi in modo corretto alle domande. Ricevi 10 Monete Arcobaleno se rispondi correttamente a 5 domande e salvi il punteggio, mentre ricevi 20 Monete Arcobaleno se rispondi correttamente a tutte le 10 domande e salvi il punteggio. Puoi salvare il punteggio una volta al giorno. Lines Tris: crea il maggior numero di combinazioni (orizzontali o verticali) da tre confezioni di prodotti Lines uguali nel tempo disponibile. Ricevi 10 Monete Arcobaleno se crei da 10 a 19 combinazioni e salvi il punteggio, mentre ricevi 20 Monete Arcobaleno se crei 20 o più combinazioni e salvi il punteggio. Puoi salvare il punteggio una volta al giorno. Lines Memory: trova le coppie di loghi o confezioni di prodotti Lines. Ricevi 10 Monete Arcobaleno se scopri tra 5 e 9 coppie, mentre ricevi 20 Monete Arcobaleno se scopri tutte e 10 le coppie uguali. Lines Run: cammina più a lungo possibile prendendo i bonus verdi ed evitando buche e ostacoli rossi. Clicca con il mouse o premi la barra spaziatrice per saltare. Se percorri tra 500 e metri ricevi 10 Monete Arcobaleno, mentre se percorri oltre metri ricevi 20 Monete. Lines Boutique: associa la somma dei prezzi presenti sul manichino giusto con il prezzo che si vede sul registro di cassa. Se raggiungi 10 punti ricevi 10 Monete Arcobaleno, mentre se raggiungi 20 punti ricevi 20 Monete Arcobaleno. DOMANDA: Come posso sbloccare i due giochi di GIOCATRICE che appaiono bloccati? RISPOSTA: Gli ultimi 2 giochi che appaiono con l immagine oscurata possono essere sbloccati inserendo codici Lines è di 16 cifre che si trovano impressi nelle confezioni del prodotto. Basta cliccare sull immagine e si aprirà una finestra nella quale inserire il codice e poter accedere al gioco. DOMANDA: Cosa succede quando inserisco il nome e l delle amiche che voglio invitare tramite il colore violetto Invita un amica? RISPOSTA: Se inserisci nome ed di una persona che vuoi invitare a iscriversi al Club Lines, un verrà inviata a quell indirizzo. Cliccando sul pulsante ENTRA dell la tua amica arriverà ad una pagina che presenta i vantaggi di iscriversi al Club Lines. Se lei si registra da quella pagina, tu riceverai 200 Monete Arcobaleno. Se poi la tua amica fa registrare anche altre amiche nello stesso modo, tu accumuli altre 100 monete per ogni nuova registrazione. Ricorda che, oltre all , puoi usare anche i social network presenti nel tab violetto Invita un amica per invitare le tue amiche ad iscriversi. Ricorda, inoltre, che non salveremo gli indirizzi delle amiche che inviti.

4 DOMANDA: Quante volte posso partecipare all estrazione di ogni premio? RISPOSTA: Non esiste un limite di partecipazioni. L unico limite è dato dal saldo Monete Arcobaleno disponibile. Più accumuli monete, più partecipazioni puoi effettuare. Esempio: ogni partecipazione costa 500 Monete Arcobaleno. Con un saldo di Monete potrai effettuare 10 partecipazioni. Puoi decidere di spendere subito le Monete Arcobaleno accumulate per l estrazione del primo premio oppure aspettare per partecipare per il premio successivo oppure partecipare per il primo premio in palio, poi per il secondo, poi per il terzo e, infine, per il quarto accumulando tante Monete quante ne sono necessarie per partecipare tutte le volte che vuoi. Una volta superata la soglia delle Monete Arcobaleno accumulate si accede automaticamente di diritto all estrazione per il premio finale. DOMANDA: Dopo quanto tempo che ho svolto l azione mi verranno accreditate le Monete Arcobaleno sul mio saldo? RISPOSTA: Il tempo varia a seconda dell attività svolta. Se inviti un amica, le 200 Monete Arcobaleno verranno accreditate quando la tua amica porterà a termine la registrazione al Club Lines confermandola, ovvero cliccando sul link che le verrà inviato via e portando a termine l iscrizione. Allo stesso modo 100 Monete Arcobaleno verranno accreditate quando un amica dell amica invitata da te porta a termine la registrazione cliccando sul link di conferma. Con Lines Ultra, Lines è e Fortunata l accredito delle Monete Arcobaleno è immediato. Ricordiamo che inserendo un codice Lines Ultra si accumulano subito 250 Monete, con un codice Lines è si accumulano 500 Monete e con Fortunata le possibilità sono 100, 300, 500 o Con Scrittrice le 20 Monete Arcobaleno vengono accreditate quando qualcuno vota un tuo contenuto pubblicato su Lines.it o sul magazine Cose da Ragazze oppure quando i contenuti vengono pubblicati previa approvazione dei moderatori del network Lines. Se pubblichi il tuo link di Ambasciatrice su siti web, blog, forum o sui tuoi social network preferiti, 200 Monete Arcobaleno verranno accreditate quando una persona che ha cliccato sul tuo link porterà a termine la registrazione al Club Lines confermandola, ovvero cliccando sul link che le verrà inviato via e portando a termine l iscrizione. Se partecipi ai cinque giochi Lines (Quiz, Tris, Memory, Run e Boutique), le 10 o 20 Monete Arcobaleno vengono accreditate quando salvi il punteggio.

5 DOMANDA: Ho svolto un azione ma non mi sono state accreditate Monete Arcobaleno, come mai? RISPOSTA: Potrebbero esserci risposte diverse a questa domanda. Hai invitato un amica tramite gli strumenti del tab violetto Amica? Forse la tua amica non si è ancora registrata oppure non ha ancora confermato la registrazione oppure era già registrata al Club Lines. Hai inserito un codice nel tab indaco Lines Ultra? Forse hai copiato male il codice oppure il codice non è valido perché lo hai già utilizzato per un altra attività Lines, oppure hai inserito un codice Lines è. Hai inserito un codice nel tab blu Lines è? Forse hai copiato male il codice oppure il codice non è valido perché lo hai già utilizzato per un altra attività Lines oppure hai inserito un codice di un altro prodotto Lines. Hai pubblicato un contenuto sul Club Lines o su Cose da Ragazze? Se il contenuto è stato pubblicato dai moderatori forse hai raggiunto il limite settimanale (400 Monete Arcobaleno per Scrittrice) oppure il tuo contenuto non era superiore ai 30 caratteri oppure se non è stato pubblicato dai moderatori forse il contenuto non era adatto alle pagine del Network Lines. Hai ricevuto un voto sul Diario, Lines Answers o post su Cose da Ragazze? Forse hai raggiunto il limite settimanale (400 Monete Arcobaleno per Scrittrice). Hai pubblicato su siti internet il tuo link del tab giallo Ambasciatrice? Forse nessuno ha ancora cliccato sul tuo link oppure non ha ancora portato a termine la registrazione oppure chi ha cliccato era già registrata al Club Lines. Non riesci a giocare con la ruota Fortunata? Forse hai inserito un codice non più valido perché lo hai già utilizzato per un altra attività di Lines. Hai giocato a Lines Tris, Quiz, Memory, Run e Boutique? Forse hai raggiunto il limite giornaliero di 20 Monete Arcobaleno per ogni singolo gioco (100 Monete in totale al giorno) oppure non hai salvato il punteggio. Non riesci a sbloccare gli ultimi giochi? Forse hai inserito un codice non valido. Per sbloccare i giochi Lines Boutique e Lines Run puoi inserire solo i codici Lines è. DOMANDA: Cosa sono la classifica settimanale e la classifica storica? RISPOSTA: Se sei loggata, la classifica settimanale mostra la tua posizione in classifica in base alle Monete Arcobaleno accumulate dal lunedì. La classifica storica mostra il riepilogo delle tue Monete Arcobaleno accumulate dall inizio del concorso. Le classifiche sono presenti solo a titolo informativo e quindi non influiscono in alcun modo sulla partecipazione al concorso.

6 DOMANDA: Non uso social network, posso partecipare ugualmente a Lines Arcobaleno? RISPOSTA: Certo! I social network sono presenti come strumenti alternativi per accumulare Monete Arcobaleno, ma per ciascun colore è possibile accumulare Monete senza utilizzare i social network. Con il colore violetto (Invita un amica) puoi invitare amiche sia scrivendo gli indirizzi nell apposito form sia utilizzando il pulsante azzurro Invia di Facebook. Con il colore giallo (Ambasciatrice) puoi pubblicare il tuo link copiandolo e incollandolo sui siti internet, blog e forum preferiti oppure condividerlo tramite i social network. Non hai ancora risolto il tuo problema? Scrivi un a linesarcobaleno@fater.it Buona fortuna con i concorsi LINES!

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno?

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Leggi le risposte sotto: ti aiuteranno a risolvere i tuoi dubbi! DOMANDA: Come si partecipa a Lines Arcobaleno? RISPOSTA: Innanzitutto devi essere iscritta

Dettagli

REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE DI CUI ALL ART. 11 DEL DPR 430/2001.

REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE DI CUI ALL ART. 11 DEL DPR 430/2001. REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE DI CUI ALL ART. 11 DEL DPR 430/2001. DITTA PROMOTRICE Fater S.p.A., impresa produttrice con sede legale in Pescara, via Volta, 10, C. F. 01323030690 e P. IVA

Dettagli

Guida a Theblog.net. cioè il sito è raggiungibile da due indirizzi, ma i contenuti sono gli stessi.

Guida a Theblog.net. cioè il sito è raggiungibile da due indirizzi, ma i contenuti sono gli stessi. 1 PRIMA PARTE 0) inserisci un commento 1) login 2) scrivi un post 3) (nel post) inserisci un immagine Il blog ha l indirizzo http://newblogpadova.theblog.net ma anche l alias http://049peoplesay.theblog.net

Dettagli

Descrizione e Utilizzo Facebook

Descrizione e Utilizzo Facebook Descrizione e Utilizzo Facebook Assistenza Business > Servizi Web > Social Network > Descrizione e Utilizzo Face... Descrizione "Facebook Titolo" Con Facebook ritrovare vecchi amici di scuola, colleghi

Dettagli

Benvenuto nella Community del Fotolibro! ATTENZIONE: Come funziona

Benvenuto nella Community del Fotolibro! ATTENZIONE: Come funziona Benvenuto nella Community del Fotolibro! Registrati nelll'area Riservata, specificando lo stesso indirizzo email che hai utilizzato per ordinare i tuoi prodotti su MyComposer! Cliccando sulla voce di menu

Dettagli

Impara a usare Microsoft DCCN in quattro semplici passaggi. Iscriversi al servizio è un operazione veramente semplice e richiede pochi minuti:

Impara a usare Microsoft DCCN in quattro semplici passaggi. Iscriversi al servizio è un operazione veramente semplice e richiede pochi minuti: Guida rapida al Microsoft DCCN Questo documento fornisce una panoramica su come migliorare la tua presenza online grazie alle soluzioni di digital merchandising Microsoft. Microsoft DCCN ti aiuta a informare

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

Che casella di Posta avrò? Se mi chiami mario rossi la mia casella di posta sarà (senza eventuali accenti o apostrofi) mariorossi@icpieraccini.

Che casella di Posta avrò? Se mi chiami mario rossi la mia casella di posta sarà (senza eventuali accenti o apostrofi) mariorossi@icpieraccini. POSSIBILI DOMANDE E RISPOSTE Sono nuovo di questo Istituto come posso avere la casella di posta elettronica? Richiedila al Webmaster specificando il tuo nome cognome e codice fiscale Io ho già una casella

Dettagli

Express Import system

Express Import system Express Import system Manuale del destinatario Sistema Express Import di TNT Il sistema Express Import di TNT Le consente di predisporre il ritiro di documenti, pacchi o pallet in 168 paesi con opzione

Dettagli

Moodle 1.5.3+ Breve Guida per il Docente versione 1.2. A cura di Federico Barattini federicobarattini@gmail.com

Moodle 1.5.3+ Breve Guida per il Docente versione 1.2. A cura di Federico Barattini federicobarattini@gmail.com Moodle 1.5.3+ Breve Guida per il Docente versione 1.2 A cura di Federico Barattini federicobarattini@gmail.com Indice 1.0 Primo accesso in piattaforma...3 1.1 Partecipanti, Login come corsista (per vedere

Dettagli

Macmillan Practice Online guida dello studente

Macmillan Practice Online guida dello studente Macmillan Practice Online guida dello studente Macmillan Practice Online è una piattaforma online che include tante attività per esercitare e migliorare il tuo inglese. Puoi accedere ad una vasta gamma

Dettagli

La community di Passione Presepe

La community di Passione Presepe La community di Passione Presepe Cos'è la community? La nostra community è a tutti gli effetti un luogo di incontro tra tutti i presepisti e gli appassionati per il presepe, tra coloro che sono interessati

Dettagli

My Home Web. Registrazione Installatore 10/13-01 PC

My Home Web. Registrazione Installatore 10/13-01 PC My Home Web Registrazione Installatore 10/13-01 PC Procedura di registrazione Portale MyHOME_Web Questa procedura di registrazione serve all installatore per creare utenze e gestire gli impianti domotici

Dettagli

Istruzioni per accedere al Corso sulla Legge 81, edizione 2013 - Versione 2 ASL11-26/03/2013

Istruzioni per accedere al Corso sulla Legge 81, edizione 2013 - Versione 2 ASL11-26/03/2013 Istruzioni per accedere al Corso sulla Legge 81, edizione 2013 - Versione 2 ASL11-26/03/2013 1. Vai alla pagina iniziale della piattaforma erogativa del FORMAS. Il link diretto alla piattaforma è: http://fad.formas.toscana.it/

Dettagli

Wiki di Netapprendere

Wiki di Netapprendere Wiki di Netapprendere Manuale d uso per i tesisti della Comunità di apprendimento Gli incontri del Giovedì prof. Salvatore Colazzo Manuale redatto da Ada Manfreda Collegati a: http://www.salvatorecolazzo.it/wordpress

Dettagli

Guida alla registrazione sul portale Bresciagov

Guida alla registrazione sul portale Bresciagov Guida alla registrazione sul portale Bresciagov Indice: 1. Cos è BresciaGov? 2. Come faccio ad accedere al portale? 3. Mi sono già registrato in passato al portale del CST 4. Non ricordo se mi sono già

Dettagli

Che cos è il programma GUADAGNA senza LAVORARE? COME FUNZIONA

Che cos è il programma GUADAGNA senza LAVORARE? COME FUNZIONA Grazie per esserti iscritto al programma di affiliazione di MicheleBagnoli.it. Questa breve guida serve a facilitare il tuo compito di affiliato, permettendoti di guadagnare elevate somme di denaro. Che

Dettagli

Pagine Facebook Uno strumento prezioso per la tua azienda su Facebook

Pagine Facebook Uno strumento prezioso per la tua azienda su Facebook Pagine Facebook Uno strumento prezioso per la tua azienda su Facebook Le Pagine sono il luogo più importante in cui le aziende creano connessioni con le persone. Le Pagine Facebook ti consentono di esprimere

Dettagli

offerte, promozioni e novità dal mercato degli oggetti preziosi in Italia

offerte, promozioni e novità dal mercato degli oggetti preziosi in Italia offerte, promozioni e novità dal mercato degli oggetti preziosi in Italia & Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti

Dettagli

Spiegazioni del sito

Spiegazioni del sito Spiegazioni del sito In questa guida ti verrà spiegato brevemente il sito di Profits25. Guarda le immagini, leggi le descrizioni e dopo aver fatto alcune volte i vari passaggi ti sarà facile muoverti al

Dettagli

GUIDA PER L ACCESSO ALLA PIATTAFORMA

GUIDA PER L ACCESSO ALLA PIATTAFORMA GUIDA PER L ACCESSO ALLA PIATTAFORMA Contenuti Registrazione di un nuovo utente Accesso di unutente già registrato Come sincronizzare il tuo Account Technogym Come mantenere il tuo Account E-Learning senza

Dettagli

Dropbox di classe. É un servizio internet fornito gratuitamente (funzioni base).

Dropbox di classe. É un servizio internet fornito gratuitamente (funzioni base). Dropbox di classe Lo scopo del servizio Dropbox di classe è quello di far conoscere ai docenti del nostro istituto il funzionamento di un sistema di Cloud Storage, pronto e facile da usare, per esplorare

Dettagli

Guida all'acquisto online

Guida all'acquisto online Guida all'acquisto online Ciao e benvenuto nel nostro online store! Acquistare articoli su dampi.it è più facile di quanto non si creda, ma è normale che tu ti senta insicuro se ti trovi per la prima volta

Dettagli

Primi passi in Moodle

Primi passi in Moodle Primi passi in Moodle Impostare il proprio profilo personale È fondamentale impostare correttamente in Moodle il proprio profilo personale. Per questo motivo ti chiediamo di farlo subito in quanto ti consente

Dettagli

ACQUISTI MASSIVI SU SCUOLABOOK

ACQUISTI MASSIVI SU SCUOLABOOK ACQUISTI MASSIVI SU SCUOLABOOK Manuale d uso v1.4 Sommario Manuale d uso v1.4... 1 Storico revisioni... Errore. Il segnalibro non è definito. 1. Area Scuole... 2 1.1 Richiedi il tuo account... 2 1.2. Accedi

Dettagli

Programma Gestione Presenze Manuale autorizzatore. Versione 1.0 25/08/2010. Area Sistemi Informatici - Università di Pisa

Programma Gestione Presenze Manuale autorizzatore. Versione 1.0 25/08/2010. Area Sistemi Informatici - Università di Pisa - Università di Pisa Programma Gestione Presenze Manuale autorizzatore Versione 1.0 25/08/2010 Email: service@adm.unipi.it 1 1 Sommario - Università di Pisa 1 SOMMARIO... 2 2 ACCESSO AL PROGRAMMA... 3

Dettagli

GUIDA RAPIDA ALL USO

GUIDA RAPIDA ALL USO GUIDA RAPIDA ALL USO IN BREVE COME FUNZIONA/CHE COS E PITSHOP? Pitshop è una piattaforma di ricerca di capi di abbigliamento e calzature. Il plus di Pitshop, rispetto a strumenti già presenti sul mercato,

Dettagli

Marketing di Successo per Operatori Olistici

Marketing di Successo per Operatori Olistici Marketing di Successo per Operatori Olistici Impostazione della Pagina Business Facebook Guida Passo a Passo 1. Vai su Facebook.com/pages CLicca il pulsante verde in alto a destra + Crea una Pagina Nota:

Dettagli

È una pagina web a cui chiunque può iscriversi e condividere informazioni con altre persone, di solito amici e familiari.

È una pagina web a cui chiunque può iscriversi e condividere informazioni con altre persone, di solito amici e familiari. di Pier Francesco Piccolomini Facebook l hai sentito nominare di sicuro. Quasi non si parla d altro. C è chi lo odia, chi lo ama, chi lo usa per svago, chi per lavoro. Ma esattamente, questo Facebook,

Dettagli

PIATTAFORMA SOCIAL TERREMOTO IO NON RISCHIO MANUALE D USO

PIATTAFORMA SOCIAL TERREMOTO IO NON RISCHIO MANUALE D USO PIATTAFORMA SOCIAL TERREMOTO IO NON RISCHIO MANUALE D USO La piattaforma social è uno strumento che serve per: a) proseguire l attività di formazione e supportarvi nella formazione che farete agli altri

Dettagli

Manuale d uso. Versione 1.0

Manuale d uso. Versione 1.0 Manuale d uso Versione 1.0 1. Registrazione Collegarsi al sito internet: www.thejebook.com Cliccare nel rettangolino Iscriviti Comincia a compilare i campi per i tuoi dati di log in Nel campo nome utente

Dettagli

SITO DI ZONA WWW.AGESCIANCONA.ORG

SITO DI ZONA WWW.AGESCIANCONA.ORG SITO DI ZONA WWW.AGESCIANCONA.ORG Questa è come si presenta la Home page del sito. in questo documento vengono descritte le varie sezioni e come utilizzare alcune funzionalità Pagina 1 di 19 Menù principale

Dettagli

Cerca Compra Vendi. Guida passo per passo all utilizzo del sito

Cerca Compra Vendi. Guida passo per passo all utilizzo del sito Cerca Compra Vendi Guida passo per passo all utilizzo del sito La registrazione Prima di poter iniziare ad inserire annunci sul sito cerca compra vendi è necessario procedere alla registrazione di un account

Dettagli

DOMANDE FREQUENTI PROGRAMMA MILLEMIGLIA ACCOUNT MILLEMIGLIA, CODICE E PIN

DOMANDE FREQUENTI PROGRAMMA MILLEMIGLIA ACCOUNT MILLEMIGLIA, CODICE E PIN DOMANDE FREQUENTI PROGRAMMA MILLEMIGLIA ACCOUNT MILLEMIGLIA, CODICE E PIN Dopo aver effettuato l iscrizione al Programma, come ricevo il codice MilleMiglia? Puoi ricevere il codice MilleMiglia in diversi

Dettagli

CONTACT CENTER ISTRUZIONI PER L USO

CONTACT CENTER ISTRUZIONI PER L USO CONTACT CENTER ISTRUZIONI PER L USO Sommario SOMMARIO Accedere al Contact Center... 2 Inviare un quesito alla CIPAG tramite il Contact Center... 5 Consultare lo stato di lavorazione dei quesiti... 8 Recupero

Dettagli

A lmao rièntati. Il progetto AlmaDiploma - AlmaOrièntati

A lmao rièntati. Il progetto AlmaDiploma - AlmaOrièntati A lmao rièntati Il progetto AlmaDiploma - AlmaOrièntati Gli strumenti a tua disposizione AlmaOrièntati Percorso AlmaOrièntati Orientamento alla scelta postdiploma: L università Il lavoro Questionario di

Dettagli

Guida per percepire il learning bonus gdi

Guida per percepire il learning bonus gdi Guida per percepire il learning bonus gdi Copyright Gdi-Italia.it Vietata la riproduzione, anche parziale Accedi al tuo account www.website.ws/members ed effettua il login con i tuoi dati di accesso clicca

Dettagli

1. Il nome utente: NON può essere modificato 2. Il tuo nome (ne trovate prescritto uno generico): metti il tuo vero nome SENZA il cognome

1. Il nome utente: NON può essere modificato 2. Il tuo nome (ne trovate prescritto uno generico): metti il tuo vero nome SENZA il cognome Guida NetPupils Un social network è un sito che dà la possibilità alle persone di entrare in contatto e condividere informazioni. I social network si basano su quella che viene definita amicizia : concedendo

Dettagli

Passo dopo passo. etwinning formazione fvg 2014-2015

Passo dopo passo. etwinning formazione fvg 2014-2015 Il Twinspace Passo dopo passo etwinning formazione fvg 2014-2015 Parte 1 Homepage Parte 2 Materiali Parte 3 Forum e chat Parte 4 Membri Parte 1 La home page Home page 1. Scegliere la lingua 2. Modificare

Dettagli

In questo E-book scoprirai Cos è Google Analytics e come interfacciarlo con mosajco per monitorare le visite che riceve il tuo sito web, direttamente

In questo E-book scoprirai Cos è Google Analytics e come interfacciarlo con mosajco per monitorare le visite che riceve il tuo sito web, direttamente In questo E-book scoprirai Cos è Google Analytics e come interfacciarlo con mosajco per monitorare le visite che riceve il tuo sito web, direttamente dal tuo sito web! Cosa è Google Analytics e come usarlo

Dettagli

Regolamento Casinò Poker Joker Poker

Regolamento Casinò Poker Joker Poker Regolamento Casinò Poker Joker Poker Lo scopo del poker Joker è di ottenere una mano di poker da 5 carte che contenga una combinazione vincente (vedi la tabella dei pagamenti sulla macchina). Migliore

Dettagli

Homebrewing Manager Ver 1.1 Maggio 2013 Powered by BiloGe

Homebrewing Manager Ver 1.1 Maggio 2013 Powered by BiloGe Homebrewing Manager Ver 1.1 Maggio 2013 Powered by BiloGe Cosa è BrewOnline? E' uno strumento gratuito per l'hobby dell'home brewing Proprio così, BrewOnline ti offre tutto quello che ti serve, per avere

Dettagli

Istruzioni per accedere alla piattaforma e-learning

Istruzioni per accedere alla piattaforma e-learning Istruzioni per accedere alla piattaforma e-learning 1 Accesso e Registrazione...1 Utilizzare la piattaforma...3 Modificare password e dati personali: il profilo utente...4 Uscire dalla piattaforma...4

Dettagli

A cosa serve GOOGLE MODULI? Con Moduli Google puoi pianificare eventi, fare sondaggi, sottoporre quiz agli studenti o raccogliere informazioni.

A cosa serve GOOGLE MODULI? Con Moduli Google puoi pianificare eventi, fare sondaggi, sottoporre quiz agli studenti o raccogliere informazioni. GOOGLE MODULI A cosa serve GOOGLE MODULI? Con Moduli Google puoi pianificare eventi, fare sondaggi, sottoporre quiz agli studenti o raccogliere informazioni. Come creare un sondaggio: 1 - collegati al

Dettagli

Come iniziare a usare Google Drive

Come iniziare a usare Google Drive Come iniziare a usare Google Drive Per registrarsi: occorre avere già o aprirsi un account su GMAIL (la posta elettronica di Google) Per aprire un account su gmail https://accounts.google.com/signup?hl=it

Dettagli

Questa guida è stata redatta per gli insegnanti amministratori che entrano in TwinSpace per la prima volta. Vi aiuterà a:

Questa guida è stata redatta per gli insegnanti amministratori che entrano in TwinSpace per la prima volta. Vi aiuterà a: Benvenuti Guida a TwinSpace Questa guida è stata redatta per gli insegnanti amministratori che entrano in TwinSpace per la prima volta. Vi aiuterà a: - Accedere al vostro TwinSpace - Modificare il vostro

Dettagli

A lmao rièntati. Il progetto. a partire dalle classi IV

A lmao rièntati. Il progetto. a partire dalle classi IV A lmao rièntati Il progetto AlmaDiploma AlmaOrièntati a partire dalle classi IV Gli strumenti a tua disposizione AlmaOrièntati Percorso AlmaOrièntati Orientamento alla scelta post-diploma: L università

Dettagli

MAUALE PIATTAFORMA MOODLE

MAUALE PIATTAFORMA MOODLE MAUALE PIATTAFORMA MOODLE La piattaforma moodle ci permette di salvare e creare contenuti didattici. Dal menù principale è possibile: inviare dei messaggi agli altri docenti che utilizzano la piattaforma:

Dettagli

Express Import system

Express Import system Express Import system Guida per i mittenti Express Import system Un semplice strumento on-line che semplifica la gestione delle spedizioni in import a mittenti e destinatari. Express Import system è un

Dettagli

COME ACQUISTARE IN 5 SEMPLICI PASSAGGI!

COME ACQUISTARE IN 5 SEMPLICI PASSAGGI! COME ACQUISTARE IN 5 SEMPLICI PASSAGGI! 1- Scegli i prodotti che ti interessano presenti nel nostro catalogo online; clicca sul pulsante verde acquista per inserirli nel tuo carrello. 2- Login: una volta

Dettagli

Guida per percepire il learning bonus gdi

Guida per percepire il learning bonus gdi Guida per percepire il learning bonus gdi Copyright Gdi-Italia.it Vietata la riproduzione, anche parziale Accedi al tuo account www.website.ws/members ed effettua il login con i tuoi dati di accesso clicca

Dettagli

GUIDA ALLA NAVIGAZIONE

GUIDA ALLA NAVIGAZIONE GUIDA ALLA NAVIGAZIONE Benvenuti nel corso on-line PRIMAeT per l'educazione e la formazione professionale nella gestione del rischio psicosociale in ambiente di lavoro. PRIMAeT si propone di aumentare

Dettagli

INDICAZIONI E AVVERTENZE PRELIMINARI

INDICAZIONI E AVVERTENZE PRELIMINARI INDICAZIONI E AVVERTENZE PRELIMINARI 1) E necessario l uso di Firefox 3.x o superiore. Si consiglia una risoluzione (minima) di 1024 768 2) Il Simulatore conserva tutti i dati relativi ai quiz eseguiti,

Dettagli

Come si apre un blog su Splinder di Marco Bianchetti (marco.bianco@libero.it) I semplici passi per aprire un blog su Splinder

Come si apre un blog su Splinder di Marco Bianchetti (marco.bianco@libero.it) I semplici passi per aprire un blog su Splinder Come si apre un blog su Splinder di Marco Bianchetti (marco.bianco@libero.it) I semplici passi per aprire un blog su Splinder Creare un blog con una piattaforma commerciale pronta per l uso è estremamente

Dettagli

Guida all utilizzo del forum di direzionebandacs.altervista.org

Guida all utilizzo del forum di direzionebandacs.altervista.org Guida all utilizzo del forum di direzionebandacs.altervista.org Il forum è la parte del sito su cui si basa l interattività e quindi lo scambio di messaggi e materiale tra gli utenti. E composto da 2 sezioni

Dettagli

OPAC di Ateneo: servizi on-line per utenti registrati

OPAC di Ateneo: servizi on-line per utenti registrati Biblioteca di Scienze del Linguaggio OPAC di Ateneo: servizi on-line per utenti registrati Prenotare e prorogare i prestiti, controllare la propria situazione, salvare e, inviare proposte e suggerimenti

Dettagli

Benvenuto. Questa semplice guida ha lo scopo di aiutarti nel migliore dei modi a sfruttare tutte le caratteristiche che SuperBanner.org offre.

Benvenuto. Questa semplice guida ha lo scopo di aiutarti nel migliore dei modi a sfruttare tutte le caratteristiche che SuperBanner.org offre. Benvenuto. Questa semplice guida ha lo scopo di aiutarti nel migliore dei modi a sfruttare tutte le caratteristiche che SuperBanner.org offre. Questa è la schermata principale che vedrai ogni volta che

Dettagli

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Il Programma Operativo Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Programma operativo Sei stai guardando questa presentazione hai DECISO di CAMBIARE e hai deciso di scoprire COME

Dettagli

Guida Creazioni Annunci

Guida Creazioni Annunci Guida Creazioni Annunci Gestione Articolo Una volta effettuato l accesso, vi troverete nella bacheca del sito, dove è possibile gestire il tuo account e creare i tuoi annunci. Vediamo come fare. A questo

Dettagli

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde".

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a Vai col Verde. In questo report troverai preziosi suggerimenti su Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde". Se avessi bisogno di un aiuto su come iniziare, leggi bene questo tutorial e troverai la soluzione, semplice

Dettagli

Macmillan Practice Online guida del docente

Macmillan Practice Online guida del docente Macmillan Practice Online guida del docente Macmillan Practice Online è una piattaforma online per fare pratica e migliorare l inglese dei tuoi studenti. Gli alunni che acquistano un corso hanno automaticamente

Dettagli

REP_Guidawlg-SE-290410-TRIO

REP_Guidawlg-SE-290410-TRIO REP_Guidawlg-SE-290410-TRIO Istruzioni per l accesso e il completamento dei corsi TRIO per gli utenti di un Web Learning Group 29 aprile 20 Simone Borselli Trainer - Servizio A TRIO Versione Destinatari:

Dettagli

SICURF@D: istruzioni per l uso

SICURF@D: istruzioni per l uso : istruzioni per l uso : istruzioni per l uso Indice 1. Premessa 2 2. La registrazione 2 3. L accesso all area per utenti registrati 2 4. La consultazione dei manuali 3 5. L utilizzo degli strumenti di

Dettagli

MANUALE PER L UTILIZZO DEI SOCIAL NETWORKS. Dedicato alle organizzazioni partner

MANUALE PER L UTILIZZO DEI SOCIAL NETWORKS. Dedicato alle organizzazioni partner MANUALE PER L UTILIZZO DEI SOCIAL NETWORKS Dedicato alle organizzazioni partner 1 1. INSIEME SUI SOCIAL MEDIA... 3 2. FACEBOOK... 5 2.1 MI PIACE FONDAZIONE CARIPLO!... 5 2.2 FAR CONOSCERE LA PAGINA FACEBOOK

Dettagli

Da oggi gestire pacchi e buste non è più un problema!

Da oggi gestire pacchi e buste non è più un problema! Da oggi gestire pacchi e buste non è più un problema! INFORMATIVA SUL SERVIZIO ioritiro per i privati www.ioritiro.it il servizio ioritiro è una rete di bar e negozi che nasce per offrire a chi è spesso

Dettagli

Guida al primo accesso

Guida al primo accesso Guida al primo accesso Nowbanking Piccole Imprese Indice Come effettuare il primo accesso pag. 1 Dal sito internet FriulAdria pag. 2 Pagina di login pag. 3 Modifica password di accesso pag. 4 Modifica

Dettagli

Benvenuto in Dropbox!

Benvenuto in Dropbox! Scopri come iniziare a utilizzare Dropbox: 1 2 3 4 Mantieni al sicuro i tuoi file Porta con te i tuoi file ovunque Invia file di grandi dimensioni Collabora sui file Benvenuto in Dropbox! 1 Mantieni al

Dettagli

W@DOM. Il Portale Documentale. Note Operative. Distribuzione Documenti on Line. Finpro Soc.Coop.

W@DOM. Il Portale Documentale. Note Operative. Distribuzione Documenti on Line. Finpro Soc.Coop. W@DOM Il Portale Documentale Distribuzione Documenti on Line Note Operative Pagina 1 di 7 Sommario W@DOM Distribuzione Documenti On Line... 3 Descrizione... 3 Home Page e Accesso all Applicazione... 3

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

www.spreamedia.it PICCOLI ANNUNCI

www.spreamedia.it PICCOLI ANNUNCI www.spreamedia.it PICCOLI ANNUNCI Abbiamo realizzato un servizio fatto apposta per te. Un sito web semplice e veloce per acquistare e fare da solo la tua pubblicità. Risparmi tempo e denaro. Ecco qui di

Dettagli

Guida al servizio Esercizi Online

Guida al servizio Esercizi Online Guida al servizio Esercizi Online Argomenti: Come accedere al sito Come navigare nel sito Sicurezza Disponibilità del sito Introduzione Il Servizio Esercizi Online è lo strumento per la riconciliazione

Dettagli

Manuale d uso del Sistema di e-procurement per Imprese. Registrazione base

Manuale d uso del Sistema di e-procurement per Imprese. Registrazione base Manuale d uso del Sistema di e-procurement per Imprese Registrazione base Pagina 1 di 10 INDICE 1. PREMESSA... 3 2. DIAGRAMMA DI FLUSSO... 4 3. PROCEDURA - DESCRIZIONE DI DETTAGLIO... 5 4. RIEPILOGO DEI

Dettagli

Procedura di iscrizione alla Piattaforma On Line

Procedura di iscrizione alla Piattaforma On Line PUNTO 1 Procedura di iscrizione alla Piattaforma On Line Accedere dal proprio browser internet al sito: http://www.qeselearning.it/ NOTA: è preferibile utilizzare Chrome o Firefox La schermata che le apparirà

Dettagli

Diventa Personal Fundraiser di UNA Onlus con

Diventa Personal Fundraiser di UNA Onlus con Il nostro Personal Fundraiser sei tu! Hai a cuore la missione di, ne condividi gli obiettivi e sei fortemente motivato a condividerne la bontà con la sua cerchia sociale Non hai timore di metterti in gioco

Dettagli

Servizio Base Gratuito

Servizio Base Gratuito Servizio Base Gratuito Investi qualche minuto del tuo tempo per valorizzare la tua attività su Guida pratica per gestire direttamente i dati della tua rivendita su Internet un servizio offerto da TrovaRivendite

Dettagli

Domande Frequenti Ordine Prodotti it.myherbalife.com Italia, 01/25/2013

Domande Frequenti Ordine Prodotti it.myherbalife.com Italia, 01/25/2013 Generale Posso ordinare prodotti da altri paesi? Come posso fare degli ordini attraverso Myherbalife.com? Posso pagare la quota associativa annuale online? Oggi è l ultimo giorno utile per acquistare volume

Dettagli

Corso di formazione assicurativa - 60 ore. (a norma Reg. IVASS n.6/2014) Guida all utilizzo

Corso di formazione assicurativa - 60 ore. (a norma Reg. IVASS n.6/2014) Guida all utilizzo Corso di formazione assicurativa - 60 ore (a norma Reg. IVASS n.6/2014) Guida all utilizzo La piattaforma e-learning: la pagina iniziale del corso NAVIGAZIONE: Accesso alle diverse aree del corso e alla

Dettagli

CONCORSO A PREMI LA PREVENZIONE LILT BIELLA WE LIKE LA PREVENZIONE

CONCORSO A PREMI LA PREVENZIONE LILT BIELLA WE LIKE LA PREVENZIONE CONCORSO A PREMI WE LA PREVENZIONE 23 10 2013 LILT BIELLA WE LIKE LA PREVENZIONE LA RIVOLUZIONE DEL WEB E DEI SOCIAL NETWORK h.p://www.youtube.com/watch?v=xlgm1uairxu 23 10 2013 LILT BIELLA 23 10 2013

Dettagli

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL.

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Mi chiamo Antonio Poppi e da alcuni anni lavoro online in diversi settori. Sono il partner N 104281 di PUBLICEL Appena ho conosciuto questa azienda ho subito

Dettagli

Guida all Uso. Piattaforma collaborativa online di TIM. www.timproject.eu www.tim.project-platform.eu. (c) TIM 2013-2015 REF.: 2013-1-ES-1-LEO05-66260

Guida all Uso. Piattaforma collaborativa online di TIM. www.timproject.eu www.tim.project-platform.eu. (c) TIM 2013-2015 REF.: 2013-1-ES-1-LEO05-66260 www.timproject.eu www.tim.project-platform.eu Piattaforma collaborativa online di TIM Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L autore è il solo responsabile di questa

Dettagli

Cliens Redigo Versione 2015.2. Aggiornamento al manuale.

Cliens Redigo Versione 2015.2. Aggiornamento al manuale. Versione 2015.2 Processo Telematico Richiamando il Punto di Accesso Giuffrè dalla finestra principale di viene immediatamente proposta la finestra di selezione accesso tramite smart-card o OTP. Navigando

Dettagli

Guida al primo accesso alla casella PEC

Guida al primo accesso alla casella PEC - Posta Elettronica Certificata - Guida al primo accesso alla casella PEC Codice Documento: LI-PEC-MES-002 Revisione del Documento: 1 Data revisione: 20-03-2014 Pagina 1 di 6 Guida al primo accesso alla

Dettagli

Guide dell'utente Per avviare Skype

Guide dell'utente Per avviare Skype Come avviare Skype http://www.skype.com/intl/it/help/guides/startskype/ Page 1 of 2 Parliamo. Guide dell'utente Per avviare Skype Se è la prima volta che lanci Skype: Apri Skype sul tuo computer. Basta

Dettagli

Vademecum. Indice. 1. Notizie generali. Cosa c è sulla cartina?

Vademecum. Indice. 1. Notizie generali. Cosa c è sulla cartina? Vademecum Indice 1. Notizie generali. Cosa c è sulla cartina? 2. Registrazione e login 3. Sottoscrizione abbonamento 4. Come si inserisce un happing 5. Come si promuove un happing 1. Notizie generali.

Dettagli

Il più grande network online dove chiedere ed offrire aiuto in Toscana. Firenze, 4 maggio 2015

Il più grande network online dove chiedere ed offrire aiuto in Toscana. Firenze, 4 maggio 2015 Il più grande network online dove chiedere ed offrire aiuto in Toscana. Firenze, 4 maggio 2015 Siamosolidali.it è un progetto promosso dell Ente Cassa di Risparmio di Firenze, nato dalla necessità di sostenere

Dettagli

GUIDA AL SOCIAL CARE

GUIDA AL SOCIAL CARE 1 REGISTRAZIONE pag. 2 GESTIONE PROFILO pag. 3 GESTIONE APPUNTAMENTI pag. 4 GESTIONE PIANI DI CURA (RICHIESTA AUTORIZZAZIONE) pag. 5 INVIO DOCUMENTI A PRONTO CARE (es. FATTURE) pag. 6 LIQUIDAZIONI pag.

Dettagli

YOUTUBE: UN CANALE PER LA PARTECIPAZIONE

YOUTUBE: UN CANALE PER LA PARTECIPAZIONE YOUTUBE: UN CANALE PER LA PARTECIPAZIONE Viene qui proposto un uso di YouTube (http://www.youtube.com/?gl=it&hl=it) che va oltre le modalità più diffuse che vedono esclusivamente il caricamento rapido

Dettagli

Manuale operatore per l utilizzo dell utente di dominio

Manuale operatore per l utilizzo dell utente di dominio Manuale operatore per l utilizzo dell utente di dominio Sommario Manuale operatore per l utilizzo dell utente di dominio... 1 1. Account personale di dominio... 2 2. Account generico di dominio... 2 3.

Dettagli

Olimpovoce è la porta di accesso ai servizi e ai pannelli di configurazione delle propria utenza.

Olimpovoce è la porta di accesso ai servizi e ai pannelli di configurazione delle propria utenza. Come utilizzare OLIMPOVOCE e i suoi servizi Olimpovoce è la porta di accesso ai servizi e ai pannelli di configurazione delle propria utenza. L'accesso si effettua dal sito www.olimpovoce.it Per accedere

Dettagli

Istruzioni per l uso del Catalogo di Ateneo (OPAC)

Istruzioni per l uso del Catalogo di Ateneo (OPAC) Istruzioni per l uso del Catalogo di Ateneo (OPAC) A cura della Biblioteca di Scienze del Linguaggio Introduzione al nuovo OPAC Il nuovo catalogo online delle Biblioteche di Ca Foscari fa ora parte del

Dettagli

GUIDA BREVE PER STUDENTI

GUIDA BREVE PER STUDENTI S3T MIUR Stai Sicuro Sulla Strada Formazione e-learning dedicata ai giovani delle Scuole Medie Superiori PROGETTO PILOTA REGIONE LOMBARDIA E REGIONE LIGURIA GUIDA BREVE PER STUDENTI Novembre 2013 1 INDICE

Dettagli

Guida all uso del sito ICoN

Guida all uso del sito ICoN Guida all uso del sito ICoN Studenti in autoapprendimento 11 Settembre 2006 Gentile studentessa, gentile studente, questa guida presenta le funzioni principali per l uso del sito ICoN da parte degli studenti

Dettagli

CORSO DI TECNOLOGIE DIDATTICHE ED EDUCATIVE. Tutorial per la creazione e la gestione di un blog

CORSO DI TECNOLOGIE DIDATTICHE ED EDUCATIVE. Tutorial per la creazione e la gestione di un blog CORSO DI TECNOLOGIE DIDATTICHE ED EDUCATIVE Tutorial per la creazione e la gestione di un blog Come aprire un blog I TRE PASSI PER CREARE UN BLOG 1. Creazione dell account 2. Scelta del nome del blog 3.

Dettagli

Per creare un account personale su ShinyNote devi cliccare su Registrati dalla home page www.shinynote.com

Per creare un account personale su ShinyNote devi cliccare su Registrati dalla home page www.shinynote.com Argomenti della guida: 1. registrazione dell'account 2. creazione profilo dell'organizzazione 3. attivazione conto PayPal 4. documentazione necessaria 5. scrive una Storia 6. attivazione raccolta fondi

Dettagli

MANUALE PER L UTILIZZO DEL CORSO IN E-LEARNING SULLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO

MANUALE PER L UTILIZZO DEL CORSO IN E-LEARNING SULLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO MANUALE PER L UTILIZZO DEL CORSO IN E-LEARNING SULLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO Per seguire il corso è necessario avere un computer collegato ad internet, un indirizzo di posta elettronica attivo (preferibilmente

Dettagli

Benvenuto in MyWellShop.it

Benvenuto in MyWellShop.it Benvenuto in MyWellShop.it Ciao, e benvenuto/a nel programma di Affiliazione di MyWellShop.it Questa pagina ha lo scopo di aiutarti a capire quanto è semplice iniziare a guadagnare con il programma di

Dettagli

L applicazione è gratuita e disponibile per Smartphone e Tablet ed è supportata, per ora, dai dispositivi IOS e Android.

L applicazione è gratuita e disponibile per Smartphone e Tablet ed è supportata, per ora, dai dispositivi IOS e Android. PROGETTO MAXIONDA FAQ 1 Cos è Maxionda Maxionda è l attività lanciata da Maxibon in collaborazione con Aquafan, per coinvolgere i fan della pagina FB. La Maxionda parte dall'aquafan e coinvolge tutte le

Dettagli

A COSA SERVE E COME REGISTRARSI AL PORTALE LAVORO PER TE

A COSA SERVE E COME REGISTRARSI AL PORTALE LAVORO PER TE A COSA SERVE E COME REGISTRARSI AL PORTALE LAVORO PER TE Cosa puoi fare col portale Lavoro per Te? Ad esempio: Puoi iscriverti come disoccupato per poi richiedere l indennità di disoccupazione all INPS

Dettagli

Famiglie. Manuale per gli Esperti SalvaEnergia. salvaenergia. Prima parte Registrazione e Creazione gruppo

Famiglie. Manuale per gli Esperti SalvaEnergia. salvaenergia. Prima parte Registrazione e Creazione gruppo Famiglie salvaenergia Manuale per gli Esperti SalvaEnergia Prima parte Registrazione e Creazione gruppo introduzione: Registrazione Come prima cosa collegati al sito web: www.famigliesalvaenergia.it (vi

Dettagli

La schermata è divisa in due parti: a sinistra per registrarsi come nuovo utente ed a destra per fare il login se ci si è già registrati.

La schermata è divisa in due parti: a sinistra per registrarsi come nuovo utente ed a destra per fare il login se ci si è già registrati. INTRODUZIONE Il nostro sito www.vstrade.it è stato realizzato come strumento ad uso dei rivenditori. I prezzi esposti sono orientativi per la vendita al pubblico e servono solo come riferimento ai piccoli

Dettagli