La scelta d elezione per ogni impiego. CityFant 5000 CityFant 6000

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La scelta d elezione per ogni impiego. CityFant 5000 CityFant 6000"

Transcript

1 La scelta d elezione per ogni impiego CityFant 5000 CityFant 6000

2 Unità Power-Pack Il motore a basse emissioni ed il ventilatore ad azionamento idraulico creano un unità compatta e potente. Telaio massiccio La solidità del telaio garantisce elevata stabilità e resistenza alla torsione. Contenitore rifiuti Il contenitore rifiuti viene realizzato di serie in acciaio al cromo.

3 Bucher Schörling Facilità di manutenzione e lunga durata Economicità e comfort Qualità e lunga durata sono i principi fondamentali che caratterizzano lo sviluppo e la produzione delle affermate motospazzatrici Bucher Schörling. L attenzione viene concentrata non di meno sul conducente - le grandi motospazzatrici Bucher Schörling consentono di operare comodamente e senza fatica anche in caso di impiego prolungato. La conformità con le norme vigenti in materia ambientale è un requisito ovvio per Bucher Schörling. I continui miglioramenti apportati al prodotto sono di fatto già orientati ai parametri futuri in termini di rumorosità ed emissioni. L affidabilità dei componenti, realizzati con materiali di alta qualità, riduce al minimo le esigenze di manutenzione. Le grandi motospazzatrici Bucher Schörling sono equipaggiate con motori di marcia e motori integrati a basse emissioni ed assicurano, grazie alla vasta gamma di opzioni disponibili, un elevata versatilità d impiego. Sono pertanto un investimento ben motivato che garantisce la massima economicità nell utilizzo quotidiano. Manovrabilità ed efficienza Grazie alla manovrabilità che li contraddistingue, questi veicoli si rivelano parimenti idonei per la pulizia di città, insediamenti industriali, zone rurali ed autostrade, come pure per le applicazioni più pesanti della cantieristica stradale. L elevata forza aspirante rende questi veicoli particolarmente adeguati per la manutenzione delle superfici estremamente imbrattate. Gruppo spazzamento robusto Le spazzole a disco spinte sono comandate idraulicamente. In posizione di lavoro, il gruppo spazzamento è sempre ben visibile dal conducente. Gruppo spazzole sofisticato Un secondo gruppo provvisto di spazzola ausiliaria orientabile consente lo svolgimento della pulizia sul lato sinistro delle strade a carreggiate separate. (opzione) Braccio tubo di aspirazione per zone difficilmente accessibili Il braccio del tubo di aspirazione è estraibile per effettuare la pulizia dei contenitori di raccolta nelle cassette di sedimentazione e raggiungere le aree retrostanti i guardrail.

4 Serbatoio carburante integrato Il serbatoio carburante supplementare, che alimenta il motore incorporato, assicura cicli operativi più lunghi ed è indipendente dal serbatoio del veicolo portapezzi. Serbatoio dell acqua di grandi dimensioni Con una capacità di oltre 1900 litri, ovvero superiore alla media, il grande serbatoio dell acqua garantisce una sufficiente scorta d acqua e prolunga pertanto considerevolmente i tempi d impiego. Protezione elementi di comando La protezione destinata ai componenti idraulici e pneumatici del gruppo spazzole e all elettronica dei comandi idraulici garantisce l integrità delle funzioni di comando anche nelle più severe condizioni di esercizio.

5 Bucher Schörling Una vasta gamma di soluzioni Robustezza e versatilità Le grandi motospazzatrici Bucher Schörling sono disponibili anche nelle versioni opzionali accessoriate di trasmissione idrostatica integrale o semi-idraulica. Il grande serbatoio dell acqua in acciaio al cromo e l ampio serbatoio carburante assicurano disponibilità operativa prolungata anche in condizioni d esercizio pesanti. Un sofisticato gruppo spazzole agevola ed ottimizza la pulizia delle superfici perimetrali anche in zone difficilmente accessibili, quali piazzole di parcheggio o curve strette. Motori a basso consumo ed emissioni ridotte A seconda della dotazione, i componenti strutturali vengono azionati da un motore incorporato o un motore montato su telaio che assicurano sempre un risparmio di carburante commisurato ai compiti di spazzatura. Tramite pompe idrauliche, l apparato motore aziona il ventilatore ad alte prestazioni, il gruppo spazzole e la pompa dell acqua. Di serie viene equipaggiato con raffreddamento dell aria di immissione ed insonorizzato nella sezione anteriore del recipiente fango. Vasta gamma di accessori e optional Gruppo sistema di spazzamento telescopico per ampliare la fascia di spazzamento e migliorare l efficienza di pulizia nel periodo di raccolta del fogliame e nelle zone difficilmente accessibili Secondo gruppo raccoglifango sinistro, comprensivo di spazzola a rulli orientabile per ampliare la fascia di spazzamento Braccio del tubo di aspirazione per la pulizia di cassette di sedimentazione e contenitori rifiuti Migliore visibilità durante la retromarcia grazie alla telecamera di retromarcia Proiettore di lavoro supplementare per l illuminazione della zona posteriore Impianto di lavaggio ad alta pressione per cicli di pulizia a umido. Questo elenco riporta solo una minima parte dei nostri numerosi accessori. Il vasto assortimento Bucher Schörling soddisfa ogni esigenza ed offre soluzioni per qualsiasi applicazione. Ventilatore silenzioso Dotato di grandi dimensioni, il ventilatore altamente performante a regolazione continua può essere azionato con velocità inferiori a garanzia di una minore rumorosità. Contenitore rifiuti Questa struttura resistente alla torsione ed estremamente stabile dispone di un sistema idraulico di ribaltamento/ svuotamento. La pulizia viene notevolmente agevolata dalla griglia ad abbassamento idraulico ubicata nel condotto dell aria. Tutti i gruppi sono pienamente accessibili ai fini della manutenzione. Condotto superiore dell aria L aria di scarico del ventilatore viene convogliata verso l altro grazie ad un breve canale ubicato nel recipiente fango. Ciò riduce al minimo la rumorosità dello scarico dell aria e la presenza di residui nella stessa.

6 Sostegno di sicurezza multistadio Il sostegno automatico multistadio del contenitore rifiuti garantisce un elevato grado di sicurezza sul lavoro e permette di regolare con precisione l angolo di ribaltamento del contenitore stesso. Otturatori del tubo di aspirazione (per spazzatrici doppie) Gli otturatori del tubo di aspirazione garantiscono la chiusura ottimale del tubo durante la sostituzione del sistema di spazzamento effettuata da sinistra verso destra. Ciò consente di limitare l imbrattamento dei tubi di aspirazione e di ridurre pertanto la frequenza degli interventi di manutenzione. Rapido svuotamento del contenitore rifiuti L ampio angolo di apertura che contraddistingue il coperchio del contenitore rifiuti permette un rapido e completo svuotamento del contenitore stesso.

7 Bucher Schörling Ergonomicità e comfort Le grandi motospazzatrici sono dotate del nuovo sistema Power Sweep Control (PSC). I singoli gruppi comunicano tramite un sofisticato collegamento BUS o, in via opzionale, tramite componenti meccanici tradizionali. Gli elementi di comando e di controllo sono disposti in modo ergonomico ed intuitivo. Il sistema comprende un unità di comando centrale con monitor piatto a colori per la messa in funzione e il monitoraggio della macchina e per il comando della dotazione opzionale. L equipaggiamento di serie comprende anche un unità di comando separata, provvista di joystick e ubicata nella zona della portiera del conducente, per tutte le funzioni standard del gruppo di spazzamento e un telecomando via cavo per tutte le funzioni del cassone. La disposizione ergonomica dei comandi assicura rapidità di accesso a tutte le funzioni di spazzamento, come pure un eccezionale grado di comfort che allevia la fatica anche in caso di utilizzo prolungato. PSS Il sistema è caratterizzato da elementi di comando intuitivi, disposti in modo semplice ed ergonomico. Unità di comando sulla portiera conducente Le funzioni chiave che garantiscono l efficienza della pulizia possono essere attivate con questa unità di comando. Unità di comando per le funzioni del contenitore rifiuti Nella dotazione di serie è incluso un telecomando via cavo separato per le funzioni del cassone.

8 Assistenza professionale Il successo internazionale di Bucher Schörling si basa sulla vasta rete di distributori che offrono consulenza specializzata, qualificata e vicina al cliente. L assistenza di Bucher Schörling inizia già nella fase di progettazione dei veicoli durante la quale, tenendo conto delle richieste dei clienti, si rendono possibili soluzioni personalizzate. Bucher Schörling è nota per una consulenza seria e competente e per un assistenza affidabile. La base del nostro lavoro sta nella formazione e nell aggiornamento continuo dei nostri collaboratori, così come negli efficienti centri di fornitura dei pezzi di ricambio originali che offrono la massima disponibilità e garanzie di fornitura pluriennali. Qualità certificata elevata economicità La ricerca della qualità di Bucher Schörling punta ad una disponibilità continua delle attrezzature, ad una lunga durata e a costi di manutenzione ridotti. Ecco perché i nostri prodotti rappresentano per tutta la durata dell investimento la soluzione migliore dal punto di vista economico. Va da sé che i centri di competenza Bucher Schörling sono certificati ISO 9001:2008. Versione 2-01/2011 Bucher-Guyer AG Veicoli comunali Murzlenstrasse 80 CH-8166 Niederweningen Tel Fax info@bucherschoerling.ch Bucher Schörling Korea Ltd. Sihwha Industrial Complex 3Ma 819Ho, Chungwang-Dong Siheung-City, Kyunggi-Do Corea Tel Fax info@bucherschoerling.co.kr Bucher Schörling GmbH Schörlingstraße 3 DE Hannover Tel Fax info@bucherschoerling.de

La soluzione innovativa per le applicazioni pesanti. OptiFant 8000

La soluzione innovativa per le applicazioni pesanti. OptiFant 8000 La soluzione innovativa per le applicazioni pesanti OptiFant 8000 Potente unità Power-Pack Il potente motore a basse emissioni ed il ventilatore ad azionamento idraulico creano un unità motrice compatta

Dettagli

Tecnica all avanguardia per spazi ristretti. CityCat 1000

Tecnica all avanguardia per spazi ristretti. CityCat 1000 Tecnica all avanguardia per spazi ristretti CityCat 1000 Spazzole Le due spazzole a disco indipendenti e regolabili in larghezza sono a prova di collisioni e grazie allo scarico idraulico delle spazzole

Dettagli

La spazzatrice compatta e estremamente agile. CityCat 2020

La spazzatrice compatta e estremamente agile. CityCat 2020 La spazzatrice compatta e estremamente agile CityCat 2020 Lavoro in totale sicurezza Il telaio snodato, unico nel suo genere, evita lo stress delle manovre e il rischio di danneggiamenti. Dove passa la

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A M A C C H P R L A P U L Z A D U S T R A L U R B A A 850 D U S T R A L A D C L A G Q U P M T M A C C H P R L A P U L Z A D U S T R A L U R B A A 850 Concetto Grazie all eccellente sinergia di design compatto,

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A M A C C H I E P E R L A P U L I Z I A I D U S T R I A L E E U R B A A 850 I D U S T R I A L A D C L E A I G E Q U I P M E T 850 Concetto Grazie all eccellente sinergia di design compatto, superlativa efficienza

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A 2000 Il Concetto Design moderno, strutture innovative, soluzioni efficaci di applicazione e l esclusiva ampia tramoggia di raccolta dei rifiuti rendono la Dulevo 2000 uno strumento di lavoro perfetto per

Dettagli

A ZOOMLION COMPANY WHY CIFA

A ZOOMLION COMPANY WHY CIFA A ZOOMLION COMPANY WHY CIFA Pompe Carrellate WHY CIFA POMPE CARRELLATE I sistemi di pompaggio calcestruzzo Cifa sono il frutto della lunga esperienza in tutte le applicazioni del calcestruzzo. Sono studiati

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A 3000 Il concetto Design, strutture innovative e solide, soluzioni efficaci per qualsiasi applicazione e l esclusiva ampia tramoggia di raccolta dei rifiuti rendono la Dulevo 3000 lo strumento di lavoro

Dettagli

sgombraneve centrifuga

sgombraneve centrifuga Frese sgombraneve centrifuga dalle prestazioni eccezionali Rolba 600 Rolba 1500 Rolba 3000 IMPORTATORE PER L ITALIA CONCESSIONARIO PER: VENETO, TRENTINO ALTO ADIGE, FRIULI E EMILIA ROMAGNA (solo Romagna)

Dettagli

Scritto da antonini Lunedì 31 Agosto :25 - Ultimo aggiornamento Mercoledì 16 Settembre :06

Scritto da antonini Lunedì 31 Agosto :25 - Ultimo aggiornamento Mercoledì 16 Settembre :06 N=1 Spazzatrice operatore a bordo ISAL PB 115 (a benzina): PRINCIPALI CARATTERISTICHE: - - Versione B (con motore benzina) - - Sistema di spazzamento diretto con raccolta anteriore - - Spazzola centrale

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE 1 0 MASSIME PRESTAZIONI CON COSTI DI ESERCIZIO RIDOTTI Lo crea un nuovo standard in termini di prestazioni, garantendo livelli elevati di produttività, con costi di funzionamento ridotti. Questo escavatore

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A 6000 REVOLUTION Il concetto Design, strutture innovative e solide, soluzioni efficaci per qualsiasi applicazione e l esclusiva ampia tramoggia di raccolta dei rifiuti rendono la Dulevo 6000 Revolution

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A 7500 Il concetto L impiego delle tecnologie più avanzate e di componenti di alta qualità rappresenta la risposta adeguata alle richieste di un mercato esigente. La raccolta di polveri e detriti avviene

Dettagli

WHY CIFA. Pompe Carrellate

WHY CIFA. Pompe Carrellate WHY CIFA Pompe Carrellate WHY CIFA POMPE CARRELLATE I sistemi di pompaggio calcestruzzo Cifa sono il frutto della lunga esperienza in tutte le applicazioni del calcestruzzo. Sono studiati e prodotti nella

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A 6000 Il concetto Design, strutture innovative e solide, soluzioni efficaci per qualsiasi applicazione e l esclusiva ampia tramoggia di raccolta dei rifiuti rendono la Dulevo 6000 lo strumento di lavoro

Dettagli

FORNITURA DI NR. 1 (UNA) AUTOSPAZZATRICE ASPIRANTE DA 6 M 3, A SERVIZIO DELL UNITÀ OPERATIVA SERVIZIO IGIENE URBANA.

FORNITURA DI NR. 1 (UNA) AUTOSPAZZATRICE ASPIRANTE DA 6 M 3, A SERVIZIO DELL UNITÀ OPERATIVA SERVIZIO IGIENE URBANA. FORNITURA DI NR. 1 (UNA) AUTOSPAZZATRICE ASPIRANTE DA 6 M 3, A SERVIZIO DELL UNITÀ OPERATIVA SERVIZIO IGIENE URBANA. CIG 7358237144 SPECIFICHE TECNICHE GENNAIO 2018 INDICE 1 Oggetto della fornitura....

Dettagli

Carrelli elevatori laterali built to work.

Carrelli elevatori laterali built to work. Carrelli elevatori laterali built to work. www.bulmor.com 04 Carrelli elevatori laterali con portata 4-5 tonnellate 06 Tecnologia, Dettagli e Applicazioni 08 10 Carrelli elevatori laterali con portata

Dettagli

Spazzatrici manuali e spazzatrici con aspirazione Superfici pulite con ogni condizione meteorologica

Spazzatrici manuali e spazzatrici con aspirazione Superfici pulite con ogni condizione meteorologica Spazzatrici manuali e spazzatrici con aspirazione Superfici pulite con ogni condizione meteorologica Wetrok Sweeper: Due spazzatrici manuali per alleviare la fatica Con queste spazzatrici manuali, le superfici

Dettagli

RMB (IVR) Velocità variabile e fissa. Solidi, semplici, intelligenti. Affidabilità avanzata nell aria compressa TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

RMB (IVR) Velocità variabile e fissa. Solidi, semplici, intelligenti. Affidabilità avanzata nell aria compressa TECHNOLOGY YOU CAN TRUST RMB 15-25 () Velocità variabile e fissa Solidi, semplici, intelligenti. Affidabilità avanzata nell aria compressa Vantaggi per l utente Facile installazione - Sistemi compatti e tutto in uno, grazie agli

Dettagli

Hiab Multilift XR18S - Pro Future - Effi cienza funzionale d eccezione

Hiab Multilift XR18S - Pro Future - Effi cienza funzionale d eccezione Hiab Multilift XR18S - Pro Future - Effi cienza funzionale d eccezione Opuscolo del prodotto Efficienza funzionale - Risparmio di denaro e rispetto dell ambiente Soluzione ottimale per veicolo a 3 assi,

Dettagli

TECT 15 Lavasciuga uomo a terra

TECT 15 Lavasciuga uomo a terra TECT 15 Lavasciuga uomo a terra Dati tecnici CT15 B CT15 C Larghezza lavaggio mm 350 350 Larghezza tergipavimento mm 450 450 Produttività (max velocità) m 2 /h 1300 1300 Numero spazzole 1 (disco) 1 (disco)

Dettagli

LAVAMOQUETTE GAMMA COMPLETA LAVAMOQUETTE. LAVAMOQUETTE CLASSIC LINE x LAVAMOQUETTE PERFORMANCE LINE

LAVAMOQUETTE GAMMA COMPLETA LAVAMOQUETTE. LAVAMOQUETTE CLASSIC LINE x LAVAMOQUETTE PERFORMANCE LINE LAVAMOQUETTE Aspirare, lavare e asciugare in un solo passaggio qualsiasi tipo di tessile, compresi i rivestimenti per divani, sedie e imbottiti: è il compito delle lavamoquette Ghibli, oggi ancora più

Dettagli

512 Spazzatrice uomo a terra

512 Spazzatrice uomo a terra 512 Spazzatrice uomo a terra Dati tecnici 512 ET 512 P Carpet Larghezza Pista Pulita con 1 spazzola laterale mm. 700 700 700 sola spazzola centrale mm. 500 500 500 Capacità contenitore rifiuti l. 50 50

Dettagli

Sweepmaster B/P/D1200 RH

Sweepmaster B/P/D1200 RH Copertura oraria fino a 13.200 m² puliti/ora Le Sweepmaster B/P/D1200 RH sono la perfetta soluzione per la veloce, meticolosa ed efficace pulizia di applicazioni di medio grandi superfici, per esempio,

Dettagli

Un assortimento di prodotti completo per una pulizia efficiente delle superfici. simply great sweepers

Un assortimento di prodotti completo per una pulizia efficiente delle superfici. simply great sweepers Un assortimento di prodotti completo per una pulizia efficiente delle superfici simply great sweepers Innovation Competency Reliability Sustainability 3 Bucher Municipal un partner valido al vostro fianco

Dettagli

Lavasciuga pavimenti. Omnia 26/28/32/42. Lavasciuga pavimenti robusta a batteria. Ha due spazzole e una pista di lavoro da 66, 70, 75, 83, 104 cm

Lavasciuga pavimenti. Omnia 26/28/32/42. Lavasciuga pavimenti robusta a batteria. Ha due spazzole e una pista di lavoro da 66, 70, 75, 83, 104 cm 26/28/32/42 robusta a batteria. Ha due spazzole e una pista di lavoro da 66, 70, 75, 83, 104 cm 36 26/28/32/42. Adatta alla pulizia di manutenzione e di fondo di medie e grandi superfici industriali La

Dettagli

980 mm 1363 mm. 319 Miniescavatori

980 mm 1363 mm. 319 Miniescavatori 980 mm 1363 mm 319 Miniescavatori Facilità di trasporto Trasferire un escavatore da un cantiere all altro non è mai stato così facile. Il miniescavatore Bobcat 319 può essere trasportato su un rimorchio

Dettagli

1450 Spazzatrice uomo a bordo

1450 Spazzatrice uomo a bordo Spazzatrice uomo a bordo DATI TECNICI E D (Lombardini) D (Yanmar) Larghezza Pista Pulita con 2 spazzole laterali mm. 1460 1460 1460 con 1 spazzola laterale mm. 1130 1130 1130 sola spazzola centrale mm.

Dettagli

Media 22/24/26/28/32

Media 22/24/26/28/32 Lavasciuga pavimenti 22/24/26/28/32 Lavasciuga pavimenti competitiva. Da 55, 61, 66, 70, 83 cm di pista di lavoro Lavasciuga pavimenti 220230 24 22/24/26/28/32. Adatte alla pulizia di manutenzione di qualsiasi

Dettagli

Il futuro della movimentazione dei materiali. Movimentatori telescopici serie MF 9000 di

Il futuro della movimentazione dei materiali. Movimentatori telescopici serie MF 9000 di Il futuro della movimentazione dei materiali Movimentatori telescopici serie MF 9 di Realizzati secondo gli standard più elevati. I vostri. Questa è la nuova gamma di movimentatori telescopici Massey Ferguson.

Dettagli

italiano suvapro CERTIFICATION E 7164.e

italiano suvapro CERTIFICATION E 7164.e italiano suvapro CERTIFICATION E 7164.e P UNA PICCOLA GRANDE MACCHINA PER PISTE MOBILI ICE RESURFACING Le piste mobili vengono utilizzate con frequenza sempre maggiore, ma la loro manutenzione è sempre

Dettagli

SPAZZATRICE STRADALE ASPIRANTE

SPAZZATRICE STRADALE ASPIRANTE SPAZZATRIICE STRADALE ASPIIRANTE mod.. MERLIIN II D R O S T A T II C A mc 33 6 DESCRIIZIIONE TECNIICA Pagina 1 I punti di forza della MERLIN Idrostatica Pesi ridotti-massima capacita di carico Possibilità

Dettagli

RD 50. Movimentazione professionale di materiali: agile, rapido ed efficiente.

RD 50. Movimentazione professionale di materiali: agile, rapido ed efficiente. RD 50 Dumper Gommati Movimentazione professionale di materiali: agile, rapido ed efficiente. Le dimensioni compatte offrono l'agilità della classe da 3-5 tonnellate. Il DW50 può facilmente competere con

Dettagli

Basso costo di acquisto e di gestione Bassi consumi di combustibile Facilità di manutenzione Comfort ottimale Componenti e sistemi affidabili

Basso costo di acquisto e di gestione Bassi consumi di combustibile Facilità di manutenzione Comfort ottimale Componenti e sistemi affidabili Carrelli elevatori Diesel con gommatura superelastica I carrelli elevatori Doosan serie GX da 2.000, 2.500 e 3.000 kg di portata offrono una produttività elevata a costi competitivi. Progettati per le

Dettagli

Sweepmaster B/P980 RH

Sweepmaster B/P980 RH Sweepmaster B/P980 RH Copertura oraria di 7,200 m² puliti/ora Le spazzatrici aspiranti Hako possono essere accessoriate per incontrare specifiche esigenze, per esempio con sedile comfort, lampeggiante,

Dettagli

RD 50 Dumper gommati. Movimentazione professionale di materiali: agile, rapido ed efficiente.

RD 50 Dumper gommati. Movimentazione professionale di materiali: agile, rapido ed efficiente. RD 50 Dumper gommati Movimentazione professionale di materiali: agile, rapido ed efficiente. Le dimensioni compatte offrono l'agilità della classe da 3-5 tonnellate. Il DW50 può facilmente competere con

Dettagli

TWINDRIVE SCARAB - M6

TWINDRIVE SCARAB - M6 SCARAB M6 TWINDRIVE 2 SCARAB - M6 ECONOMICITÀ E ROBUSTEZZA SCARAB M6 Semplicità essenziale La M6 è stata sviluppata per integrare tutte le caratteristiche essenziali di una spazzatrice heavy-duty e può

Dettagli

Dati tecnici. Fresa a freddo elettrica W 350 E

Dati tecnici. Fresa a freddo elettrica W 350 E Dati tecnici Fresa a freddo elettrica W 350 E Dati tecnici Larghezza di fresatura max. Profondità di fresatura* 1 Rullo di fresatura Interlinea 350 mm 0 100 mm 12 mm Numero denti di fresatura 38 Diametro

Dettagli

RPL: La pompa del vuoto

RPL: La pompa del vuoto RPL: La pompa del vuoto bassi costi di energia elevato grado di efficacia ed efficienza ecologica richiede poca manutenzione GEA Milking & Cooling WestfaliaSurge GEA Farm Technologies La Scelta Giusta.

Dettagli

QUESTE MACCHINE COMPATTE SONO PROGETTATE PER OFFRIRE DI PIÙ. PIÙ POTENZA. PIÙ FUNZIONALITÀ. PIÙ VANTAGGI. DISPONIBILI NELLA CATEGORIA CV.

QUESTE MACCHINE COMPATTE SONO PROGETTATE PER OFFRIRE DI PIÙ. PIÙ POTENZA. PIÙ FUNZIONALITÀ. PIÙ VANTAGGI. DISPONIBILI NELLA CATEGORIA CV. QUESTE MACCHINE COMPATTE SONO PROGETTATE PER OFFRIRE DI PIÙ. PIÙ POTENZA. PIÙ FUNZIONALITÀ. PIÙ VANTAGGI. DISPONIBILI NELLA CATEGORIA 22-30 CV. Benvenuti al livello superiore di ergonomia e produttività.

Dettagli

Smontagomme T8010TR. Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera

Smontagomme T8010TR. Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera T8010TR Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera Le dimensioni ridotte lo rendono ideale per i veicoli di assistenza mobile. Rampa di accesso per agevolare il carico dello smontagomme.

Dettagli

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 7,5 20 hp Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia La soluzione ideale per le piccole imprese. GRANDI VANTAGGI TECNICI UNA SOLUZIONE COMPLETA Risparmiate spazio e denaro con le

Dettagli

Incredibilmente potente e semplice da usare

Incredibilmente potente e semplice da usare Lavastoviglie a capot PT-500 Incredibilmente potente e semplice da usare PT-500 PT-500 per risultati semplicemente brillanti Winterhalter è fiera di presentarvi la nuova lavastoviglie a capot PT-500. Grazie

Dettagli

PERFORMANCE E PRESTAZIONI SONO UNA QUESTIONE DI TESTA

PERFORMANCE E PRESTAZIONI SONO UNA QUESTIONE DI TESTA italiano & & Le lance della serie V si caratterizzano per la testa tonda che presenta un migliore rapporto di superfi cie fra interno ed esterno. Insieme agli ugelli in alluminio incassati, la testa rimane

Dettagli

DRF DRF IVR

DRF DRF IVR DRF 180-420 DRF 180-420 IVR Compressori a vite a iniezione ad olio a velocità fi ssa e variabile Solidi, semplici, intelligenti. Affi dabilità avanzata nell aria DRF - Trasmissione a ingranaggi - Velocità

Dettagli

EN COMPACT. Serie COMPRESSORI A VITE LUBRIFICATI CON TRASMISSIONE A CINGHIE BREVETTO ESCLUSIVO // ETA V kw / 4-20 HP ITA. www. rotairspa.

EN COMPACT. Serie COMPRESSORI A VITE LUBRIFICATI CON TRASMISSIONE A CINGHIE BREVETTO ESCLUSIVO // ETA V kw / 4-20 HP ITA. www. rotairspa. Serie EN COMPACT COMPRESSORI A VITE LUBRIFICATI CON TRASMISONE A CINGHIE by www. rotairspa.com ITA BREVETTO ESCLUVO // ETA V 3-15 kw / 4-20 HP DA UNA AZIENDA LEADER UN PRODOTTO UNICO PER INNOVAZIONE E

Dettagli

Versatilità e Compattezza Trattore compatto standard 3036E

Versatilità e Compattezza Trattore compatto standard 3036E Versatilità e Compattezza Trattore compatto standard 3036E 2 Non avete mai visto prima degli standard come questi Ci sono regole nate per essere infrante. Quando abbiamo progettato il trattore compatto

Dettagli

Fari lavoro/stradali anteriori e posteriori Innesti rapidi idraulici con sicurezza su sgancio piastra

Fari lavoro/stradali anteriori e posteriori Innesti rapidi idraulici con sicurezza su sgancio piastra tl 230 tl 240 tl 250 tl 230 tl 240 tl 250 Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento terra.

Dettagli

906H,907H,908H. Pale gommate compatte

906H,907H,908H. Pale gommate compatte 906H,907H,908H Pale gommate compatte 906H 907H 908H Motore Cat C3.4 C3.4 C3.4 Potenza netta al volano (ISO 9249) 51 kw/68 hp 51 kw/68 hp 58 kw/78 hp Peso operativo 5630 kg 5810 kg 6465 kg Capacità benna

Dettagli

TH 744. Tutto sotto controllo con una sola mano.

TH 744. Tutto sotto controllo con una sola mano. TH 744 Sollevatori Telescopici Tutto sotto controllo con una sola mano. Il joystick multifunzione del TH744 è un vero tuttofare: può essere usato per controllare 16 funzioni. Pratico per i cantieri notturni:

Dettagli

DPU4045. Verso la destinazione in modo rapido e affidabile

DPU4045. Verso la destinazione in modo rapido e affidabile DPU4045 Piastre Vibranti reversibili Verso la destinazione in modo rapido e affidabile Grazie all'eccellente forza di compattazione e alla velocità di spostamento sostenuta in avanti e indietro, DPU4045

Dettagli

CARRIER C08. Peso operativo Motore Carico utile. 560 kg LN 100 AE 800 kg

CARRIER C08. Peso operativo Motore Carico utile. 560 kg LN 100 AE 800 kg CARRIER C08 Peso operativo Motore Carico utile 560 kg LN 100 AE 800 kg Efficienza su ogni tipo di terreno COMPATTEZZA Ridotta larghezza totale e piccolo raggio di rotazione per operare nelle aree più ristrette.

Dettagli

innovative energy solutions GAMMA COMPRESSORI A VITE Kw SCD TRASMISSIONE DIRETTA Kw ECD TRASMISSIONE DIRETTA VELOCITÀ VARIABILE

innovative energy solutions GAMMA COMPRESSORI A VITE Kw SCD TRASMISSIONE DIRETTA Kw ECD TRASMISSIONE DIRETTA VELOCITÀ VARIABILE innovative energy solutions GAMMA COMPRESSORI A VITE 22-132 Kw SCD TRASMISSIONE DIRETTA 22-132 Kw ECD TRASMISSIONE DIRETTA VELOCITÀ VARIABILE CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy

Dettagli

FRESATUBI PER ESTREMITA. per la preparazione del cordone di saldatura nella saldatura orbitale

FRESATUBI PER ESTREMITA. per la preparazione del cordone di saldatura nella saldatura orbitale FRESATUBI PER ESTREMITA per la preparazione del cordone di saldatura nella saldatura orbitale Applicazioni: Costruzione scambiatori di calore Tecnica offshore Edilizia Costruzione attrezzi Cantieri navali

Dettagli

BLITZ SOLLEVATORE DA FOSSA

BLITZ SOLLEVATORE DA FOSSA BLITZ SOLLEVATORE DA FOSSA Sospesi sicurezza ED ERGONOMICO Fin dall inizio, i sollevatori BLITZ vengono realizzati dedicando grande attenzione alla necessità di garantire un alto livello di sicurezza per

Dettagli

Piccole macchine che fanno grandi cose

Piccole macchine che fanno grandi cose S70 Pale compatte Piccole macchine che fanno grandi cose n Grandi vantaggi in piccole dimensioni La S70 si distingue nella gamma di pale compatte Bobcat per le sue dimensioni che ne fanno davvero la più

Dettagli

Informazione per la stampa

Informazione per la stampa Informazione per la stampa Maneggevoli e potenti: Liebherr presenta le nuove pale gommate Stereo L 514 e L 518 Le pale gommate Stereo L 514 e L 518 nuovi modelli conformi alla normativa sulle emissioni

Dettagli

PC 09. Miniescavatore PC09-1. POTENZA MOTORE 6,8 kw / 9, rpm PESO OPERATIVO kg CAPACITA BENNA 0,016-0,025 m³

PC 09. Miniescavatore PC09-1. POTENZA MOTORE 6,8 kw / 9, rpm PESO OPERATIVO kg CAPACITA BENNA 0,016-0,025 m³ PC 09 Miniescavatore PC09-1 POTENZA MOTORE 6,8 kw / 9,1 HP @ 2.200 rpm PESO OPERATIVO 880-1.080 kg CAPACITA BENNA 0,016-0,025 m³ Un rapido sguardo Il microescavatore PC09-1 è frutto della competenza e

Dettagli

LAVASCIUGA OPERATORE A BORDO

LAVASCIUGA OPERATORE A BORDO LAVASCIUGA OPERATORE A BORDO 129 RIDER R 65 RD 55 LAVASCIUGAPAVIMENTI COMPACT OPERATORE A BORDO SERIE RIDER Rider R 65 è la nuova lavasciuga uomo a bordo compatta della gamma Ghibli & Wirbel. 65 litri

Dettagli

Bellagio RS i Bellagio RS i HM

Bellagio RS i Bellagio RS i HM Scaldabagni istantanei a gas a camera stagna da esterno RS i RS i HM Scaldabagni serie Istantanei a gas a camera stagna da esterno Gli Scaldabagni istantanei a camera stagna da esterno serie, progettati

Dettagli

GRIZZLY. Tagliamiscelatori semoventi verticali. sgariboldi-depliant-grizzly-semo-2018.indd 1

GRIZZLY. Tagliamiscelatori semoventi verticali. sgariboldi-depliant-grizzly-semo-2018.indd 1 Tagliamiscelatori semoventi verticali sgariboldi-depliant-grizzly-semo-08.indd 09/0/8.00 TECNOLOGIA VERTICALE VS Sgariboldi sviluppa tagliamiscelatori verticali di dimensioni compatte, con estrema capacità

Dettagli

MOTORE E PESO OPERATIVO M=BRACCIO MONOBLOCCO T=BRACCIO TRIPLICE

MOTORE E PESO OPERATIVO M=BRACCIO MONOBLOCCO T=BRACCIO TRIPLICE 1 0 Raggio rotazione minimo posteriore 2.100 mm Rotazione a 180 3.580 mm Raggio rotazione posteriore 1.480 mm MOTORE E PESO OPERATIVO M=BRACCIO MONOBLOCCO T=BRACCIO TRIPLICE Modello motore Isuzu AM-4JJ1X

Dettagli

NEW DIMENSIONS OF SNOWMAKING

NEW DIMENSIONS OF SNOWMAKING italiano Dimensioni compatte, peso ridotto, ottima maneggevolezza. Con un altezza complessiva di 2,40 m, una larghezza di 2,35 m e una lunghezza max. di 2,7 m, il generatore di neve T40 automatico mobile

Dettagli

Miniescavatori. 980 mm 1363 mm. Courtesy of Machine.Market

Miniescavatori. 980 mm 1363 mm. Courtesy of Machine.Market 319 Miniescavatori 980 mm 1363 mm Facilità di trasporto Trasferire un escavatore da un cantiere all altro non è mai stato così facile. Il miniescavatore Bobcat 319 può essere trasportato su un rimorchio

Dettagli

monty 3650 / 3850 / 4250 / 4400

monty 3650 / 3850 / 4250 / 4400 monty 3650 / 3850 / 4250 / 4400 Gli smontagomme potenti per ruote da auto carro, autobus, veicoli da agricoltura e macchine movimento terra monty 3650 Per compagnie di trasporto, spedizionieri, flotte

Dettagli

EZ80 Escavatori cingolati Zero Tail. Il design compatto incontra prestazioni potenti

EZ80 Escavatori cingolati Zero Tail. Il design compatto incontra prestazioni potenti EZ80 Escavatori cingolati Zero Tail Il design compatto incontra prestazioni potenti Il modello EZ80 è l'escavatore Zero Tail più grande di Wacker Neuson. Dimensioni compatte, ridotto consumo di carburante

Dettagli

Spazzatrici Uomo a terra

Spazzatrici Uomo a terra Spazzatrici Uomo a terra Medusa Medusa è una spazzatrice a batteria sviluppata per operatori professionali, per la pulizia di tutte le superfici, interne ed esterne. Pratica senza fili per arrivare in

Dettagli

R 150 FD 85 RUNNER R 150 RD 85. Disponibile nei due colori istituzionali. RUNNER R 150 RD 85 BC

R 150 FD 85 RUNNER R 150 RD 85. Disponibile nei due colori istituzionali. RUNNER R 150 RD 85 BC R 150 FD 85 R 150 RD 85 Disponibile nei due colori istituzionali. R 150 RD 85 BC Disponibile nei due colori istituzionali. Caricabatterie esterno 3 V 28 A. Set batterie gel V 240 Ah. R 150 FD 85 Pista

Dettagli

Sweepmaster B800 R. Sweepmaster B800 R. Start Performance Comfort Dati tecnici Economia Service

Sweepmaster B800 R. Sweepmaster B800 R. Start Performance Comfort Dati tecnici Economia Service Fino a 6.600 m² puliti ogni ora di lavoro Dati Tecnici La combinazione perfetta! Misure compatte e la meticolosità di pulizia di una macchina operatore-a-terra con l efficienza e la produttività di una

Dettagli

Serie L Pompe monoblocco ad. anello liquido per applicazioni gravose

Serie L Pompe monoblocco ad. anello liquido per applicazioni gravose Serie L Pompe monoblocco ad anello liquido per applicazioni gravose Le condizioni estreme spesso prevalenti nei processi a umido sono causa di calcificazioni o abrasione del materiale e quindi di riduzione

Dettagli

COMUNE DI TRINO (Provincia di Vercelli) SETTORE TECNICO, MANUTENZIONE,AMBIENTE LAVORI PUBBLICI E INNOVAZIONE TECNOLOGICA

COMUNE DI TRINO (Provincia di Vercelli) SETTORE TECNICO, MANUTENZIONE,AMBIENTE LAVORI PUBBLICI E INNOVAZIONE TECNOLOGICA COMUNE DI TRINO (Provincia di Vercelli) SETTORE TECNICO, MANUTENZIONE,AMBIENTE LAVORI PUBBLICI E INNOVAZIONE TECNOLOGICA FORNITURA DI UNA SPAZZATRICE ASPIRANTE CON CAPACITA DI CARICO MINIMA DI CIRCA 4

Dettagli

LA STRADA VERSO L ALTO. Elevatore per traslochi Agilo.

LA STRADA VERSO L ALTO. Elevatore per traslochi Agilo. LA STRADA VERSO L ALTO Elevatore per traslochi Agilo L elevatore per traslochi Agilo di Böcker La potente combinazione di elevatore e motrice Elevatori per traslochi Agilo, la combinazione efficiente di

Dettagli

POTENZA ED EFFICIENZA THE SCARAB MAGNUM

POTENZA ED EFFICIENZA THE SCARAB MAGNUM MAGNUM 2 SCARAB - MAGNUM POTENZA ED EFFICIENZA THE SCARAB MAGNUM Versatilità La Magnum è perfettamente a proprio agio nei lavori municipali, in città o nei cantieri, essendo stata concepita per il montaggio

Dettagli

Joystick Idraulici Biasse Serie JH4 03.JH4-0910

Joystick Idraulici Biasse Serie JH4 03.JH4-0910 Joystick Idraulici Biasse Serie JH4 03.JH4-0910 Indice del contenuto: Generalità & caratteristiche tecniche: Pag. 3 Schemi idraulici interni: Pag. 4 Schemi idraulici di collegamento: Pag. 5 Curve di regolazione:

Dettagli

NUOVA RACCOGLITRICE PER NOCCIOLE 2050

NUOVA RACCOGLITRICE PER NOCCIOLE 2050 NUOVA RACCOGLITRICE PER NOCCIOLE 2050 La semovente compatta, agile ed efficiente Tecnologie esclusive per la raccolta della frutta La semovente più piccola con le prestazioni più grandi Compatta nelle

Dettagli

EZ 80. Il design compatto incontra prestazioni potenti

EZ 80. Il design compatto incontra prestazioni potenti EZ 80 Escavatori Cingolati Zero Tail Il design compatto incontra prestazioni potenti Il modello EZ80 è l'escavatore Zero Tail più grande di Wacker Neuson. Dimensioni compatte, ridotto consumo di carburante

Dettagli

E08 - E10. Miniescavatori

E08 - E10. Miniescavatori E08 - E10 Miniescavatori E08 Microescavatore Sottocarro e lama retraibili Tettuccio TOPS abbattibile Dispositivi di sicurezza integrati Dimensioni compatte Configurazione con cilindro sulla sommità del

Dettagli

La valida alternativa per gli operatori delle grandi scarificatrici stradali. Operator Comfort System

La valida alternativa per gli operatori delle grandi scarificatrici stradali. Operator Comfort System La valida alternativa per gli operatori delle grandi scarificatrici stradali Operator Comfort System Impiego economico delle macchine grazie all Operator Comfort System Rende possibile un lavoro più efficiente

Dettagli

Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work.

Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work. Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work. www.bulmor.com 04 Carrelli elevatori laterali multidirezionali con telaio articolato 06 Tecnologia, Dettagli e Applicazioni 08 10 Carrelli elevatori

Dettagli

CS700/800 B-H. Spazzatrici versatili e confortevoli: pulire non è mai stato così facile!

CS700/800 B-H. Spazzatrici versatili e confortevoli: pulire non è mai stato così facile! CS700/800 BH Spazzatrici Spazzatrici versatili e confortevoli: pulire non è mai stato così facile! Hanno una pista di lavoro fino a 112 cm (con 2 spazzole laterali) CS700/800 sono spazzatrici semplicissime

Dettagli

PC 09. Miniescavatore PC09-1. POTENZA MOTORE 6,8 kw / 9, rpm PESO OPERATIVO kg CAPACITA BENNA 0,016-0,025 m³

PC 09. Miniescavatore PC09-1. POTENZA MOTORE 6,8 kw / 9, rpm PESO OPERATIVO kg CAPACITA BENNA 0,016-0,025 m³ PC 09 Miniescavatore PC09-1 POTENZA MOTORE 6,8 kw / 9,1 HP @ 2.200 rpm PESO OPERATIVO 880-1.080 kg CAPACITA BENNA 0,016-0,025 m³ Un rapido sguardo Il microescavatore PC09-1 è frutto della competenza e

Dettagli

LA STRADA VERSO L ALTO. Elevatore per traslochi Agilo.

LA STRADA VERSO L ALTO. Elevatore per traslochi Agilo. LA STRADA VERSO L ALTO Elevatore per traslochi Agilo 1 1 Ruote in testata regolabili ed estraibili (optional) 2 Binari regolabili in verticale e orizzontale per una corsa assolutamente fluida di binari

Dettagli

E08 E10. Miniescavatori

E08 E10. Miniescavatori E08 E10 Miniescavatori 02 E08 Microescavatore Sottocarro e lama retraibili Tettuccio TOPS abbattibile Dispositivi di sicurezza integrati Dimensioni compatte Configurazione con cilindro sulla sommità del

Dettagli

E14 - E16. Miniescavatori

E14 - E16. Miniescavatori E14 - E16 Miniescavatori Massima durata e affidabilità n Materiali robusti, design collaudato Grazie ai loro materiali estremamente resistenti, i modelli E14 e E16 di Bobcat sono robusti e resistenti all

Dettagli

Incredibilmente potente e semplice da usare

Incredibilmente potente e semplice da usare Lavastoviglie a capot PT-500 Incredibilmente potente e semplice da usare PT-500 PT-500 per risultati semplicemente brillanti Winterhalter è fiera di presentarvi la nuova lavastoviglie a capot PT-500. Grazie

Dettagli

ASPIRATORI. 7 E 11 litri

ASPIRATORI. 7 E 11 litri ASPIRATORI. 7 E 11 litri PICCOLO. LEGGERO. MANOVRABILE. e molto potente. ST 7 Modello economico d entrata per la pulizia giornaliera di pavimenti duri e moquettes. Molto silenzioso con solo 59 db(a) di

Dettagli

THE NEW ART OF GRINDING

THE NEW ART OF GRINDING THE NEW ART OF GRINDING AMBIZIOSO La ZIERSCH GmbH è specializzata nello sviluppo, produzione e distribuzione di rettificatrici piane, per profili e a portale di alta qualità. Nell ambito della tecnologia

Dettagli

Il futuro dal 1918 MERLIN. Plus+ L evoluzione della pressa universale

Il futuro dal 1918 MERLIN. Plus+ L evoluzione della pressa universale Il futuro dal 1918 MERLIN Plus+ L evoluzione della pressa universale Pressatura delicata ed economica La pressa pneumatica MERLIN lavora in maniera delicata ed economica grazie al suo sistema brevettato

Dettagli

Hiab XS 044 Gamma 3,7 4,0 tm

Hiab XS 044 Gamma 3,7 4,0 tm Hiab XS 044 Gamma 3,7 4,0 tm Opuscolo del prodotto Fornisce uno sbraccio eccellente La Hiab XS 044 è una gru davvero completa Il nome Hiab è da sempre associato a qualità elevata e miglioramenti continui.

Dettagli

4 cilindri Raffreddato a liquido - DPF. Braccio < 2,5 Corpo < 0,5

4 cilindri Raffreddato a liquido - DPF. Braccio < 2,5 Corpo < 0,5 tl 8 tl 10 tl 12 tl 8 tl 10 tl 12 Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento terra. La vasta

Dettagli

Finitrice a casseforme scorrevoli SP 500 Vario. Dati tecnici

Finitrice a casseforme scorrevoli SP 500 Vario. Dati tecnici Finitrice a casseforme scorrevoli SP 500 Vario Dati tecnici Dati tecnici Finitrice a casseforme scorrevoli SP 500 Vario Motore Produttore motore Deutz Modello BF 6M 2012C Raffreddamento acqua Numero cilindri

Dettagli

Pompa del Vuoto RPS. Estremamente efficiente ed economica Bassi costi operativi Lunga durata. GEA Farm Technologies La Scelta Giusta.

Pompa del Vuoto RPS. Estremamente efficiente ed economica Bassi costi operativi Lunga durata. GEA Farm Technologies La Scelta Giusta. Pompa del Vuoto RPS Estremamente efficiente ed economica Bassi costi operativi Lunga durata GEA Farm Technologies La Scelta Giusta. Tradizione in qualità, efficienza ed economicità: GEA Farm Technologies

Dettagli

For Smooth Operations. L alfa e l omega delle pompe di travaso fusti. Serie AXFP: Modello S e MAXI

For Smooth Operations. L alfa e l omega delle pompe di travaso fusti. Serie AXFP: Modello S e MAXI For Smooth Operations L alfa e l omega delle pompe di travaso fusti Serie AXFP: Modello S e MAXI Serie AXFP: La A e la O del trasporto Alla base di ogni sistema di lubrificazione e dosaggio sta il trasporto.

Dettagli