F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet:"

Transcript

1 C.U. n Pagina 1 F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A Internet: presidenza@figcparma.it segreteria@figcparma.it agonistica@figcparma.it giustizia@figcparma.it programmazione@figcparma.it tesseramento@figcparma.it info@figcparma.it calcioa5@figcparma.it Via Luigi Anedda, 5/A Parma Tel. 0521/ (3 linee r.a.) Fax: STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 Comunicato Ufficiale n. 32 pubblicato il 5 Febbraio COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE SOMMARIO C.U. n.1 LND S/S 2013/ Pag. 2 VARIAZIONI GARE.. Pag. 3 REGOLAMENTO CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI Pag. 3 REGOLAMENTO CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI. Pag. 4 COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE... Pag. 5 COMUNICAZIONI SGS.. Pag. 7 RISULTATI GARE.. Pag. 8 DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO Pag. 8 PROGRAMMA GARE.. Pag. 10 ALLEGATI E/O DATI STATISTICI.. Pag. 11

2 C.U. n Pagina 2 10 a pag.49 del C.U. n.1 L.N.D. S/S PERSONE AMMESSE NEL RECINTO DI GIUOCO Per le gare organizzate in ambito regionale e dal settore per l Attività Giovanile e Scolastica, sono ammessi nel recinto di giuoco, per ciascuna delle squadre interessate, purché muniti di tessera valida per la stagione in corso: a) un dirigente accompagnatore ufficiale; con tessera: DIRIGENTE UFFICIALE b) un medico sociale; con tessera dell Ordine dei medici c) un allenatore; con tessera rilasciata dal Settore Tecnico ovvero, in mancanza, solo per il Settore Giovanile & Scolastico. e gli Juniores Provinciali un dirigente con tessera: DIRIGENTE UFFICIALE d) un operatore sanitario ausiliario; designato dal medico sociale ovvero, in mancanza, un dirigente con tessera: DIRIGENTE UFFICIALE e) i calciatori di riserva. f) un dirigente addetto all arbitro (facoltativo) con tessera: DIRIGENTE UFFICIALE solo per la squadra ospitante. RIASSUMENDO Per la Seconda e Terza categoria i dirigenti che hanno accesso nel recinto di giuoco sono rispettivamente: n. 2 o 3 per la squadra ospitante (che gioca in casa) n. 2 per la squadra ospitata (che gioca fuori casa) Per il Settore Giovanile & Scolastico e gli Juniores Provinciali i dirigenti che hanno accesso nel recinto di giuoco sono rispettivamente: n. 3 o 4 per la squadra ospitante (che gioca in casa) n. 3 per la squadra ospitata (che gioca fuori casa) ATTENZIONE! La tessera dei dirigenti che accedono nel recinto di giuoco, per essere valida, deve riportare la dicitura: DIRIGENTE UFFICIALE. Il ruolo di Assistente di parte (obbligatorio) deve essere svolto da un tesserato della Società e che ha titolo per accedere nel recinto di giuoco.

3 C.U. n Pagina 3 VARIAZIONI GARE CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA La gara IL TONNOTTO MADREGOLO - FELINO (Girone C), 3^ g.ta di ritorno, verrà disputata Domenica 09/02/2014 sul campo Il Noce Sintetico di Noceto alle ore 14,30. CAMPIONATO JUNIORES La gara VALTARESE - VIRTUS, 3^ g.ta di ritorno del 08/02/2014 in programma sul campo Capitelli di Borgotaro alle ore 15,00, viene posticipata alle ore 15,30 stesso giorno e campo. La gara LANGHIRANESE VALP. - FRAORE, 3^ g.ta di ritorno del 08/02/2014 in programma sul campo Pertini di Langhirano alle ore 15,00, viene posticipata alle ore 16,30 sul campo Monica di Langhirano stesso giorno. CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI La gara MONTEBELLO - PALLAVICINO (Girone B), 2^ g.ta di andata del 09/02/2014 in programma sul campo P.le Maestri Parma alle ore 9,00, viene posticipata alle ore 10,30 stesso giorno e campo. TORNEO GIOVANISSIMI INTERPROVINCIALI Fascia B La gara VALTARESE - REGGIO CALCIO (Girone C), 2^ g.ta di ritorno, verrà disputata Sabato 08/02/2014 sul campo Comunale Bozzia di Borgotaro alle ore 16,00. CAMPIONATO PROVINCIALE ALLIEVI Stagione Sportiva 2013/2014 MODALITA PER ACCEDERE ALLA FASE FINALE Accedono alla fase finale le squadre che, al termine del campionato, si sono classificate al primo ed al secondo posto di ciascun girone. Nella compilazione della classifica finale, in caso di parità di due o più squadre, per stabilire la graduatoria si terrà conto di: - dei punti ottenuti negli scontri diretti; - della differenza delle reti segnate e subite negli scontri diretti; - della differenza delle reti segnate e subite in campionato; - del maggior numero di reti complessivamente segnate; - del sorteggio.

4 C.U. n Pagina 4 I Gironi da 3 (tre) squadre saranno composti in questo modo 1 Girone : 1^ classificata Girone A, 2^ classificata Girone B, 1^ classificata Girone C 2 Girone : 1^ classificata Girone B, 2^ classificata Girone A, 2^ classificata Girone C Le gare di ciascun girone, che si disputeranno sui propri campi, si articolano secondo i seguenti criteri : - la vincente della prima gara riposa nella seconda gara; - la perdente della prima gara, nella seconda gara incontra la squadra che ha riposato; - in caso di pareggio nella prima gara, nella seconda gara riposa la squadra ospite; Tutte le gare si svolgono con formula all italiana, con gare di sola andata.la classifica di ogni girone è stabilita per punteggio con l attribuzione dei tre punti per la gara vinta e di un punto per la gara pareggiata; per la gara persa non sono attribuiti punti. In caso di parità di 2 o più squadre, per stabilire la graduatoria si terrà conto di: - dei punti ottenuti negli scontri diretti; - della differenza delle reti segnate e subite negli scontri diretti; - della differenza delle reti segnate e subite in campionato; - del maggior numero di reti complessivamente segnate; - del sorteggio. Le squadre 1^ Classificate dei due Gironi disputeranno la gara di finale, che si svolgerà in partita unica, in campo neutro designato opportunamente da questo Comitato. Se al termine dei tempi regolamentari le squadre fossero in parità si procederà alla disputa di due tempi supplementari di 10 minuti cadauno. Persistendo ancora eventuale parità, verranno battuti i calci di rigore. ******************************* CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVANISSIMI Stagione Sportiva 2013/2014 MODALITA PER ACCEDERE ALLA FASE FINALE Accedono alla fase finale le squadre che, al termine del campionato, si sono classificate al primo ed al secondo posto di ciascun girone. Nella compilazione della classifica finale, in caso di parità di due o più squadre, per stabilire la graduatoria si terrà conto di: - dei punti ottenuti negli scontri diretti; - della differenza delle reti segnate e subite negli scontri diretti; - della differenza delle reti segnate e subite in campionato; - del maggior numero di reti complessivamente segnate; - del sorteggio.

5 C.U. n Pagina 5 Gli incontri di semifinale si svolgeranno seguendo il seguente schema: 1^ classificata Girone A contro 2^ classificata Girone B 1^ classificata Girone B contro 2^ classificata Girone A in gare di sola andata. In campo neutro. Se al termine dei tempi regolamentari di 35 minuti le squadre fossero in parità si procederà alla disputa dei calci di rigore. La gara di finale si svolgerà in partita unica, in campo neutro designato opportunamente da questo Comitato. Se al termine dei tempi regolamentari le squadre fossero in parità si procederà alla disputa di due tempi supplementari di 10 minuti cadauno. Persistendo ancora eventuale parità, verranno battuti i calci di rigore. 2. COMUNICAZIONI DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI Circolare n 40 del che riporta: Circolare Ufficio Studi Tributari FIGC inerente scadenze fiscali e principali adempimenti anno COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE L.N.D. REGOLAMENTO CAMPIONATO SERIE D Al campionato di serie D di Calcio a Cinque 2013/2014 partecipano 37 squadre divise in 3 Gironi (Delegazione di PARMA 12 squadre - Delegazione di BOLOGNA 12 squadre Delegazione di FORLI 13 squadre). Le squadre che si classificheranno al primo posto di ognuno dei 3 gironi saranno promosse direttamente in Serie C2. Le squadre che si classificheranno al secondo, terzo, quarto e quinto posto di ognuno dei 3 gironi, parteciperanno ai Play Off. Se il distacco fra le squadre 2 e 5 classificata è pari o superiore a 10 punti l incontro di play off non verrà disputato e la società 2 classificata passerà al turno successivo. Se il distacco fra le squadre 3 e 4 classificata è pari o superiore a 10 punti, l incontro di play off non verrà disputato e la squadra 3 classificata passerà al turno successivo.

6 C.U. n Pagina 6 In caso di parità di punti nella classifica finale di ognuno dei 3 gironi, si applicano le disposizioni dell Art. 51 delle N.O.I.F. In deroga ai commi 3,4 e 5 delle N.O.I.F., solo al fine di individuare le squadre che hanno titolo a partecipare alle gare post campionato (play off), in caso di parità di punti fra due o più squadre, al termine del campionato stesso, si procede alla compilazione di una graduatoria (c.d. classifica avulsa) fra le squadre interessate, tenendo conto nell ordine: Dei punti conseguiti negli scontri diretti fra tutte le squadre Della differenza tra reti segnate e subite nei medesimi incontri Della differenza tra reti segnate e subite nell intero campionato Del maggior numero di reti segnate nell intero campionato Del sorteggio FORMULA PLAY OFF 1 FASE : 2 CLASS. PARMA 5 CLASS. PARMA W 2a CLASS. BOLOGNA 5a CLASS. BOLOGNA Y 2a CLASS. FORLI 5a CLASS. FORLI K 3a CLASS. PARMA 4a CLASS. PARMA X 3a CLASS. BOLOGNA 4a CLASS. BOLOGNA R 3a CLASS. FORLI 4a CLASS. FORLI Z Le squadre che disputeranno la prima fase, come da schema sopra riportato, si incontreranno in gara unica ad eliminazione diretta. In caso di risultato di parità, si disputeranno 2 tempi supplementari di 5 minuti l uno e con il persistere della parità, sarà dichiarata vincitrice la squadra meglio classificata nella fase regolare del campionato. Le gare si disputeranno nel campo della squadra meglio classificata nella fase regolare del campionato. 2 FASE : VINCENTE W VINCENTE X VINCENTE Y VINCENTE R VINCENTE K VINCENTE Z Nella seconda fase le squadre si incontreranno in gara unica ad eliminazione diretta, nel campo della squadra meglio classificata nella fase regolare del campionato. Con risultato di parità si disputeranno due tempi supplementari di 5 minuti l uno e con il persistere della parità sarà dichiarata vincitrice la squadra meglio classificata nella fase regolare del campionato. Le tre squadre vincitrici della seconda fase saranno promosse in Serie C2. COPPA EMILIA ROMAGNA SERIE D SORTEGGIO ACCOPPIAMENTI GARE 2 FASE Si comunica che in data ad ore presso la sede dello scrivente Comitato regionale, saranno effettuati i sorteggi di cui all oggetto.

7 C.U. n Pagina 7 4. ATTIVITA DEL SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO Comunicazioni del Consiglio Direttivo DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MODENA NOMINA REGGENTE Si fa seguito a quanto pubblicato sull argomento nel C.U. n. 29 del 22/01/2014 per informare che la Lega Nazionale Dilettanti con proprio C.U. n. 130 del 21/01/2014, che si allega al presente, ha comunicato, fra l altro, la nomina del Sig. DORINDO SANGUANINI, V/Presidente Vicario del Comitato Regionale Emilia Romagna, in sostituzione del Delegato Provinciale di Modena Signor TIZIANO CASARI, dimissionario. ********************************* RITIRO CARTELLINI E TESSERE DIRIGENTI Si invitano le Società sottoindicate a passare presso la ns. Delegazione per ritirare i propri cartellini e tessere dirigenti: TESSERE DIRIGENTI CARTELLINI CALCIATORI REAL CROCIATI MERCURY COMPIANO MONTEBELLO BEDONIA BARDI VALGOTRA LANGHIRANESE VALPARMA FIDENTINA M.T BARDI SALA BAGANZA VALTARESE CALCIO VALTARESE CALCIO POL. IL CERVO FEMMINILE CROCIATI PR SIVIZZANO PARMA F.C. BORETTO CHALLENGE PARMA CROCIATI NOCETO TEAM CROCIATI PARMA PARMA FC S.LEO/CSM AC TRAVERSETOLO FONTANELLATO CALCIO VICOFERTILE JUVENTUS CLUB FONTANELLATESE ARSENAL ASD NOCETO BEDONIA COOPNORDEST S. POLO CALCIO SALSOMAGGIORE CALCIO JUNIOR VAL BAGANZA JUVENTUS CLUB POL. IL CERVO REAL CROCIATI VICOFERTILE

8 C.U. n Pagina 8 5. RISULTATI GARE LEGA NAZIONALE DILETTANTI CAMPIONATO CALCIO A CINQUE Serie D GIRONE A DATA GIORNATA 28/01/14 11/A OLYMPIA FUTSAL EMPIRES POL. SARMATO /01/14 11/A BRESCELLO CALCIO A 5 FUTURA F.M.N /02/14 11/A C.U.S. MODENA A.S.D. BARACCALUGA 4-6 FELLEGARA/SINCRE FUTSAL FIDENZA 10-8 SOLIERA VOLLEY 150 CENTRO STORICO A.S.D GIUSTIZIA SPORTIVA Il Giudice sportivo territoriale assistito dal rappresentante dell A.I.A., Sirio SCHIVAZAPPA, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano: LEGA NAZIONALE DILETTANTI CAMPIONATO CALCIO A CINQUE Serie D GARE DEL 28/ 1/2014 A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr GUARDIANI MARCO MALVICINI MICHEL (EMPIRES POL. SARMATO) (EMPIRES POL. SARMATO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr PRIVITERA MASSIMO RUSSO MATTEO (EMPIRES POL. SARMATO) (EMPIRES POL. SARMATO) AMMONIZIONE I infr VALLA MANUEL (EMPIRES POL. SARMATO) GARE DEL 31/ 1/2014 A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 30/ 6/2014 BORRINI NICOLO (FUTURA F.M.N.) Per comportamento intimidatorio, minaccioso e gravemente offensivo nei confronti del direttore di gara. Il dirigente in un primo tempo proferiva espressioni ingiuriose verso l'arbitro; successivamente mentre gli veniva notificato il provvedimento disciplinare assunto dall'arbitro, minacciava di violenza fisica ed offendeva il medesimo.

9 C.U. n Pagina 9 Il direttore di gara provvedeva a notificare nuovamente l'allontanamento del dirigente, il quale reagiva colpendolo al braccio provocandogli un leggero dolore. Una volta uscito dal terreno di giuoco si posizionava in tribuna e reiterava il proprio comportamento offensivo ed ingiurioso verso l'arbitro che perdurava anche durante l'effetuazione del "terzo tempo" (cfr.rapporto arbitrale). Sanzione così determinata ai sensi dell'art.19) comma 1) del C.G.S. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE V infr CENNAMO GIUSEPPE (BRESCELLO CALCIO A 5) AMMONIZIONE II infr DE BIASE ROBERTO (BRESCELLO CALCIO A 5) RANIERI RICCARDO (FUTURA F.M.N.) SERAFINI ANTONIO (FUTURA F.M.N.) GARE DEL 1/ 2/2014 A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr CARBONI MARCO (BARACCALUGA) AMMONIZIONE V infr CONTESTABILI LUCA (FUTSAL FIDENZA) AMMONIZIONE II infr MILANI MORENO (C.U.S. MODENA A.S.D.) AMMONIZIONE I infr FERRARINI LUCA (C.U.S. MODENA A.S.D.)

10 C.U. n Pagina PROGRAMMA GARE SABATO 15 FEBBRAIO 2014 JUNIORES 4 GIORNATA RIT CAMPI DA GIUOCO ORARIO FORNOVO COMBI SALSO Comunale Ricco' di Fornovo COOPNORDEST NOCETO Q.re S.Domenico Parma IL CERVO VALTARESE Comunale 3 Collecchio VIRTUS LANGHIRANESE/VP Parr. Via Del Bono Parma FRAORE REAL V.BAGANZA Longhi Fraore RIPOSA SORAGNA GIOVANISSIMI GIR. A 4 GIORNATA AND CAMPI DA GIUOCO ORARIO MONTEBELLO BASSA PARMENSE P.le Maestri Parma TRAVERSETOLO FUTURA F/M/N Via Delia 1 Traversetolo MERCURY ASTRA Cavagnari Parma FONTACALCIO IL CERVO TAV Via Masnovo Fontanellato AUDACE TEAM CROCIATI Com. Via Zarotto Parma RIPOSA SALSOMAGGIORE GIOVANISSIMI GIR. B 2 GIORNATA AND CAMPI DA GIUOCO ORARIO IL CASTELLO VIRTUS Parrocchiale 1 Basilicagoiano SAN LEO/CSM VIADANA Moletolo 2 Parma PARADIGNA LANGHIRANESE/VP Bettuzzi Via Sciascia Parma REAL CROCIATI OR.SA. Il Noce Sint. Noceto SORAGNA CASALESE BOYS Lat. 2 Via Veneto Soragna DOMENICA 16 FEBBRAIO 2014 ALLIEVI GIR. A 3 GIORNATA AND CAMPI DA GIUOCO ORARIO FUTURA F/M/N VICOFERTILE Comunale Fornovo Taro VALTARESE CROCIATI NOCETO Bozzia Borgotaro RIPOSA COOPNORDEST ALLIEVI GIR. B 3 GIORNATA AND CAMPI DA GIUOCO ORARIO PALLAVICINO VIRTUS Cavagna Busseto NEW SORBOLO/MEZ JUNIOR CALCIO Via Gruppini Sorbolo MONTEBELLO CASALESE BOYS P.le Maestri Parma 10.30

11 C.U. n Pagina 11 ALLIEVI GIR. C 3 GIORNATA AND CAMPI DA GIUOCO ORARIO ASTRA FONTANELLATO Moletolo 2 Parma VIADANA TRAVERSETOLO Sussidiario 2 Viadana IL CASTELLO FRAORE Parrocchiale 1 Basilicagoiano CAMPIONATO CALCIO A CINQUE Serie D 3 GIORNATA CAMPO DA GIOCO DATA ORA CUS MODENA OLIMPIA FUTSAL Pal.CUS Modena Via Campi 161 Modena 01\03\ FELLEGAR/SINCRE BRESCELLO C5 Pal. Comunale Via Cadonega 4 Viano RE 01\03\ ATHLET. CAVEZZO CENTRO STORICO Pal.Tennis Club Via Brunatti 1 Mirandola 27\02\ NEW LIFE'S FUTURA F/M/N Pal. Comunale P.zza Falcone,1 Pontenure 27\02\ FUTSAL FIDENZA EMPIRES POL. Palasport V.Togliatti Fidenza 27\02\ SOLIERA 150 BARACCALUGA Pal.Circ.Tennis Via Arginetto 450 Soliera 01\03\ ALLEGATI E/O DATI STATISTICI In allegato al presente C.U. e come sua parte integrante viene trasmesso: Circolare n. 40 L.N.D. Torneo Terre di Sienna Football Cup. Torneo Trofeo Topolino Calcio. **************************************************************************************** **************************************************************************************** Pubblicato ed affisso all albo della Delegazione in data 5 Febbraio 2014 IL SEGRETARIO Ettore Del Grosso IL DELEGATO Franco VAROLI

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet:

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet: C.U. n. 20bis - Pagina 1 F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A Internet: www.figcparma.it e-mail: presidenza@figcparma.it e-mail: segreteria@figcparma.it e-mail agonistica@figcparma.it e-mail:

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019. Comunicato Ufficiale n. 11bis pubblicato il 21 Settembre 2018 VARIAZIONI GARE

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019. Comunicato Ufficiale n. 11bis pubblicato il 21 Settembre 2018 VARIAZIONI GARE C.U. n. 11bis - Pagina 1 STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 pec@pec.figcparma.it Comunicato Ufficiale n. 11bis pubblicato il 21 Settembre 2018 1. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE VARIAZIONI GARE Si

Dettagli

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet:

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet: C.U. n. 07 - Pagina 1 F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A Internet: www.figcparma.it e-mail: info@figcparma.it e-mail: presidenza@figcparma.it e-mail: segreteria@figcparma.it e-mail agonistica@figcparma.it

Dettagli

P A R M A Internet:

P A R M A Internet: C.U. n. 31 - Pagina 1 F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A Internet: www.figcparma.it e-mail: presidenza@figcparma.it e-mail: segreteria@figcparma.it e-mail agonistica@figcparma.it e-mail: giustizia@figcparma.it

Dettagli

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet:

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet: C.U. n. 08 - Pagina 1 F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A Internet: www.figcparma.it e-mail: presidenza@figcparma.it e-mail: segreteria@figcparma.it e-mail agonistica@figcparma.it e-mail: giustizia@figcparma.it

Dettagli

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet:

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet: C.U. n. 12 bis - Pagina 1 F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A Internet: www.figcparma.it e-mail: info@figcparma.it e-mail: presidenza@figcparma.it e-mail: segreteria@figcparma.it e-mail agonistica@figcparma.it

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI P A R M A PARMA

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI P A R M A PARMA CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI P A R M A P.le Matteotti, 9-43100 PARMA Telefono 0521281226-0521289870 Fax 0521.236626 e-mail: csi@csiparma.it web: www.csiparma.it STAGIONE SPORTIVA 2014/2015

Dettagli

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet:

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet: C.U. n. 31 - Pagina 1 F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A Internet: www.figcparma.it e-mail: presidenza@figcparma.it e-mail: segreteria@figcparma.it e-mail agonistica@figcparma.it e-mail: giustizia@figcparma.it

Dettagli

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet:

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet: C.U. n. 27 - Pagina 1 F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A Internet: www.figcparma.it e-mail: presidenza@figcparma.it e-mail: segreteria@figcparma.it e-mail agonistica@figcparma.it e-mail: giustizia@figcparma.it

Dettagli

Le squadre classificatesi al primo posto dei rispettivi gironi sono ammesse direttamente alla seconda fase ad Eliminazione diretta.

Le squadre classificatesi al primo posto dei rispettivi gironi sono ammesse direttamente alla seconda fase ad Eliminazione diretta. 1. CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI E GIOVANISSIMI A 2010/2011 L assegnazione del Titolo Regionale Allievi A, che permetterà alla squadra vincente di essere inserita nella tabellone per il titolo Nazionale

Dettagli

CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI A 2014/2015

CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI A 2014/2015 CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI A 2014/2015 4/1 ARTICOLAZIONE Il Campionato Regionale Giovanissimi A 2014/2015 è articolato in quattro gironi composti da 16 squadre ciascuno. 4/2 PARTECIPAZIONE DEI CALCIATORI

Dettagli

Campionato Nazionale Juniores

Campionato Nazionale Juniores Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://www.lnd.it/ Stagione

Dettagli

ATTENZIONE LE GARE EVIDENZIATE HANNO SUBITO UNA VARIAZIONE RISPETTO AI COMUNICATI PRECEDENTI

ATTENZIONE LE GARE EVIDENZIATE HANNO SUBITO UNA VARIAZIONE RISPETTO AI COMUNICATI PRECEDENTI CENTRO SPORTIVO ITALIANO CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI P A R M A P.le Matteotti, 9-43100 PARMA Telefono 0521281226-0521289870 Fax 0521.236626 e-m ail: csi@csiparma.it web: www.csiparma.it

Dettagli

5.1 WINTER CUP UISP

5.1 WINTER CUP UISP 5.1 WINTER CUP UISP 2016-2017 Comunicato Ufficiale n 5.1 del 04/01/2017 FAIR PLAY CARTELLINO VERDE TIFO CORRETTO TERZO TEMPO in collaborazione con : Principali campi in erba sintetica che utilizzeremo:

Dettagli

5 WINTER CUP UISP

5 WINTER CUP UISP 5 WINTER CUP UISP 2016-2017 Comunicato Ufficiale n 10.1 del 09/02/2017 FAIR PLAY CARTELLINO VERDE TIFO CORRETTO TERZO TEMPO in collaborazione con : Principali campi in erba sintetica che utilizzeremo:

Dettagli

P A R M A Internet:

P A R M A Internet: C.U. n. 31 - Pagina 1 F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A Internet: www.figcparma.it e-mail: presidenza@figcparma.it e-mail: segreteria@figcparma.it e-mail agonistica@figcparma.it e-mail: giustizia@figcparma.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2008/2009

Stagione Sportiva 2008/2009 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Via Alcide De Gasperi, 42-40132 BOLOGNA (BO) Tel. 051 3143.880 Fax: 051 3143.881 900 sito internet: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

ISCRIZIONI ATTIVITA PRIMAVERILE

ISCRIZIONI ATTIVITA PRIMAVERILE CENTRO SPORTIVO ITALIANO CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI P A R M A P.le Matteotti, 9-43100 PARMA Telefono 0521281226-0521289870 Fax 0521.236626 e-mail: csi@csiparma.it web: www.csiparma.it

Dettagli

ATTIVITA GIOVANILE Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale n 49 del 12 Febbraio 2019

ATTIVITA GIOVANILE Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale n 49 del 12 Febbraio 2019 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE CALABRIA Via Contessa Clemenza n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet:

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet: C.U. n. 36 - Pagina 1 F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A Internet: www.figcparma.it e-mail: presidenza@figcparma.it e-mail: segreteria@figcparma.it e-mail agonistica@figcparma.it e-mail: giustizia@figcparma.it

Dettagli

ATTIVITA GIOVANILE Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale n 48 del 12 Febbraio 2019

ATTIVITA GIOVANILE Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale n 48 del 12 Febbraio 2019 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE CALABRIA Via Contessa Clemenza n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

ATTIVITA GIOVANILE Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale n 33 del 12 Gennaio 2018

ATTIVITA GIOVANILE Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale n 33 del 12 Gennaio 2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE CALABRIA Via Contessa Clemenza n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

CENTRO SPORTIVOITALIANO

CENTRO SPORTIVOITALIANO CENTRO SPORTIVOITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI P A R M A P.le Matteotti, 9-43100 Telefono 0521281226-0521289870 Fax 0521.236626 e-mail: csi@csiparma.it web: www.csiparma.it STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 07 del Torneo Interprovinciale Allievi e Giovanissimi fascia B

Comunicato Ufficiale n. 07 del Torneo Interprovinciale Allievi e Giovanissimi fascia B F.I.G.C. Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara Tel. 0532.770294 fax. 0532.770372 Pronto F.I.G.C Ferrara 349. 3232217 Comunicato Ufficiale n. 07 del 18.09.2014 Torneo Interprovinciale

Dettagli

ERRATA CORRIGE. Attività di Calcio a Cinque COMITATO REGIONALE LAZIO. Stagione Sportiva Comunicato Ufficiale N 231 del 08/02/2018 INDICE

ERRATA CORRIGE. Attività di Calcio a Cinque COMITATO REGIONALE LAZIO. Stagione Sportiva Comunicato Ufficiale N 231 del 08/02/2018 INDICE CU C5 231/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

ISCRIZIONI ATTIVITA PRIMAVERILE

ISCRIZIONI ATTIVITA PRIMAVERILE CENTRO SPORTIVOITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI P A R M A P.le Matteotti, 9-43100 PARMA Telefono 0521281226-0521289870 Fax 0521.236626 e-mail: csi@csiparma.it web: www.csiparma.it STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

Dettagli

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet:

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet: C.U. n. 09 - Pagina 1 F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A Internet: www.figcparma.it e-mail: presidenza@figcparma.it e-mail: segreteria@figcparma.it e-mail agonistica@figcparma.it e-mail: giustizia@figcparma.it

Dettagli

Attività di Settore Giovanile e Scolastico

Attività di Settore Giovanile e Scolastico 58 SG/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet:

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet: C.U. n. 10 - Pagina 1 F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A Internet: www.figcparma.it e-mail: presidenza@figcparma.it e-mail: segreteria@figcparma.it e-mail agonistica@figcparma.it e-mail: giustizia@figcparma.it

Dettagli

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet:

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet: C.U. n. 11 - Pagina 1 F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A Internet: www.figcparma.it e-mail: presidenza@figcparma.it e-mail: segreteria@figcparma.it e-mail agonistica@figcparma.it e-mail: giustizia@figcparma.it

Dettagli

Delegazione Provinciale di Milano

Delegazione Provinciale di Milano Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di Milano Via Riccardo Pitteri, 95/2-20134 MILANO Tel. 02 21722700 - Fax 02 21722702 Fax Giudice Sportivo 02 21722714 Sito Internet: http://www.lnd.it

Dettagli

LA PRESIDENZA, IL CONSIGLIO PROVINCIALE, LA COMMISSIONE CALCIO GIOVANILE e GLI ARBITRI AUGURANO A TUTTI UNA BUONA PASQUA

LA PRESIDENZA, IL CONSIGLIO PROVINCIALE, LA COMMISSIONE CALCIO GIOVANILE e GLI ARBITRI AUGURANO A TUTTI UNA BUONA PASQUA CENTRO SPORTIVOITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI P A R M A P.le Matteotti, 9-43100 PARMA Telefono 0521281226-0521289870 Fax 0521.236626 e-mail: csi@csiparma.it web: www.csiparma.it STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

Dettagli

ATTIVITA GIOVANILE Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale n 34 del 12 Gennaio 2018

ATTIVITA GIOVANILE Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale n 34 del 12 Gennaio 2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE CALABRIA Via Contessa Clemenza n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 Comunicato Ufficiale CALCIO GIOVANI n 32 pubblicato il 30/04/2019

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 Comunicato Ufficiale CALCIO GIOVANI n 32 pubblicato il 30/04/2019 CENTRO SPORTIVOITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI P A R M A P.le Matteotti, 9-43100 PARMA Telefono 0521281226-0521289870 Fax 0521.236626 e-mail: csi@csiparma.it web: www.csiparma.it STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

Dettagli

Campionato di III Categoria

Campionato di III Categoria 75/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 41603241/209/206-06.41217061 - Fax 06.4112034 06.4100699 Indirizzo

Dettagli

Attività di Lega Nazionale Dilettanti

Attività di Lega Nazionale Dilettanti - CRL 230/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 67 del 19/01/2018

Comunicato Ufficiale N 67 del 19/01/2018 CU C5 67/1 DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA Stagione Sportiva 2017-2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 41603241/209/206-06.41217061 -

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 44 del 13/10/2017

Comunicato Ufficiale N 44 del 13/10/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Marche Via Schiavoni, snc - 60131 ANCONA CENTRALINO: 071 285601 - FAX: 071 28560403 sito internet: www.lnd.it e-mail: crlnd.marche01@figc.it

Dettagli

RISULTATI. 23 Torneo Giovanile BRUNO MORA categoria allievi /04/2017 Viadana A Virtus N D. 27/04/2017 San Leo Viadana B 5 3

RISULTATI. 23 Torneo Giovanile BRUNO MORA categoria allievi /04/2017 Viadana A Virtus N D. 27/04/2017 San Leo Viadana B 5 3 RISULTATI 23 Torneo Giovanile BRUNO MORA categoria allievi 2000 21/04/2017 Viadana A Virtus N D 27/04/2017 San Leo Viadana B 5 3 06/05/2017 Rapid United Casalese 1 2 09/05/2017 Montebello Fraore 2 4 11/05/2017

Dettagli

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet:

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet: C.U. n. 33 - Pagina 1 F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A Internet: www.figcparma.it e-mail: presidenza@figcparma.it e-mail: segreteria@figcparma.it e-mail agonistica@figcparma.it e-mail: giustizia@figcparma.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 78 ARTICOLAZIONE DEI CAMPIONATI

Comunicato Ufficiale N. 78 ARTICOLAZIONE DEI CAMPIONATI 1 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N. 78 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale N 80 del 9 Aprile 2019 COMUNICAZIONI

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale N 80 del 9 Aprile 2019 COMUNICAZIONI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA Via Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA

EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA EMILIA SOCIETA IN ATTESA DI CONVALIDA FSN FIGC 915960 A.C. FOLGORE FORNOVO FSN FIGC 61771 A.C. MARZOLARA FSN FIGC 630623 A.C.D. BIANCAZZURRA FSN FIGC 920944 A.C.D. BUSSETO FSN FIGC 918990 A.C.D. CERVARESE FSN

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale n 95 del 9 Gennaio 2018

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale n 95 del 9 Gennaio 2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE CALABRIA Via Contessa Clemenza n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 107 del 2/5/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

Comunicato Ufficiale N 107 del 2/5/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N 107 del 2/5/2017 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1 CALCIO FEMMINILE A 11 DONNE

Dettagli

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet:

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet: C.U. n. 33 - Pagina 1 F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A Internet: www.figcparma.it e-mail: presidenza@figcparma.it e-mail: segreteria@figcparma.it e-mail agonistica@figcparma.it e-mail: giustizia@figcparma.it

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

PARMA SPORT SERVICE MOLETOLO VICOPO

PARMA SPORT SERVICE MOLETOLO VICOPO Comunicato Ufficiale n 1.1 del 29/11/2017 Principali campi che utilizzeremo: PARMA SPORT SERVICE MOLETOLO VICOPO 1 / 9 PROGRAMMA GARE La prima giornata in precedenza programmata per il weekend del 25-26

Dettagli

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet:

F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A. Internet: C.U. n. 29 - Pagina 1 F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A Internet: www.figcparma.it e-mail: presidenza@figcparma.it e-mail: segreteria@figcparma.it e-mail agonistica@figcparma.it e-mail: giustizia@figcparma.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N.71 ARTICOLAZIONE DEI CAMPIONATI

Comunicato Ufficiale N.71 ARTICOLAZIONE DEI CAMPIONATI Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N.71 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA PROGRAMMA F.I.G.C. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA

STAGIONE SPORTIVA PROGRAMMA F.I.G.C. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA F.I.G.C. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA 40132 BOLOGNA Via Cavalieri Ducati, 5/2 Tel. 051 3143812 Fax 051 3143817 Web: www.settoregiovanile.figc.it Mail: emiliaromagna.sgs@figc.it

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 Comunicato Ufficiale CALCIO nr. 02 pubblicato il 28/09/2015

STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 Comunicato Ufficiale CALCIO nr. 02 pubblicato il 28/09/2015 CENTRO SPORTIVO ITALIANO CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI P A R M A P.le Matteotti, 9-43100 PARMA Telefono 0521281226-0521289870 Fax 0521.236626 e-m ail: csi@csiparma.it web: www.csiparma.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 47 BIS del 11/05/2018

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 47 BIS del 11/05/2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI COMO Sede: Via Sinigaglia 5 22100 Como (CO) Tel.:031574714 - Fax 031574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e http://www.figc.co.it

Dettagli

REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016

REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016 1 REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016 Al termine delle gare previste dal calendario per i tre gironi (A, B e C), prima fase del campionato, le squadre classificatesi al primo posto

Dettagli

Attività di Lega Nazionale Dilettanti

Attività di Lega Nazionale Dilettanti 41 LT/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

DANONE NATIONS CUP NOCETO CENTRO SPORTIVO IL NOCE SABATO 31 MAGGIO DOMENICA 1 GIUGNO

DANONE NATIONS CUP NOCETO CENTRO SPORTIVO IL NOCE SABATO 31 MAGGIO DOMENICA 1 GIUGNO DANONE NATIONS CUP NOCETO CENTRO SPORTIVO IL NOCE SABATO 31 MAGGIO DOMENICA 1 GIUGNO CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato di Parma Trofeo DANONE NATIONS CUP EDIZIONE 2008 (Sabato 31/05 Domenica 1/06 Noceto,

Dettagli

C.U. 10. STAGIONE SPORTIVA COMUNICATO UFFICIALE N 10 del 16 settembre Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D.

C.U. 10. STAGIONE SPORTIVA COMUNICATO UFFICIALE N 10 del 16 settembre Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Sardegna Delegazione Regionale Calcio a Cinque Via Ottone Bacaredda 47-1 piano - 09127 CAGLIARI Tel. 070-2330804 - 070-2330805;

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 49/TB 29 DICEMBRE 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 49/TB 29 DICEMBRE 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 49/TB 29 DICEMBRE 2017 49/137 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " FASE FINALE In riferimento al Regolamento di cui al Com. Uff. n. 106/L del 19.9.2017,

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 28

Comunicato Ufficiale N. 28 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 28 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA NAZIONALE MASCHILE Con riferimento

Dettagli

Auguri di Felice Anno Nuovo

Auguri di Felice Anno Nuovo C.U. n. 26 - Pagina 1 F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A Internet: www.figcparma.it e-mail: presidenza@figcparma.it e-mail: segreteria@figcparma.it e-mail agonistica@figcparma.it e-mail: giustizia@figcparma.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO CU 22/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

ATTIVITA GIOVANILE. VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

ATTIVITA GIOVANILE. VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA ATTIVITA GIOVANILE VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 62/177 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " FASE FINALE In riferimento al Regolamento di cui al Com. Uff. n. 109/L del 10.9.2016 si

Dettagli

Attività di Settore Giovanile e Scolastico

Attività di Settore Giovanile e Scolastico 122 SG/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet:

Dettagli

ATTENZIONE LE GARE POTREBBERO SUBIRE INVERSIONI DI CAMPO IN BASE ALLA DISPONIBILITA' DEGLI IMPIANTI

ATTENZIONE LE GARE POTREBBERO SUBIRE INVERSIONI DI CAMPO IN BASE ALLA DISPONIBILITA' DEGLI IMPIANTI ATTENZIONE LE GARE POTREBBERO SUBIRE INVERSIONI DI CAMPO IN BASE ALLA DISPONIBILITA' DEGLI IMPIANTI OLIMPIA nati 2008-11 TROFEO TOMMY - Girone A 1 FONTACALCIO FORNOVO 2 NEW SORBOLO MEZZANI TEAM FIDENZA

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO COMITATO PROVINCIALE P A R M A

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO COMITATO PROVINCIALE P A R M A C.U. n. 50 Pagina 1 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO COMITATO PROVINCIALE P A R M A Via F. Lombardi, 6 - C.P. 463-43100 Parma Tel. 0521.271.671 0521.271.531 Fax 0521.272.988 e-mail: info@figcparma.it

Dettagli

P A R M A Internet:

P A R M A Internet: C.U. n. 10 - Pagina 1 F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A Internet: www.figcparma.it e-mail: presidenza@figcparma.it e-mail: segreteria@figcparma.it e-mail agonistica@figcparma.it e-mail: giustizia@figcparma.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale n 84 del 28 Dicembre 2018

Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale n 84 del 28 Dicembre 2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE CALABRIA Via Contessa Clemenza n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 119/TB 8 MARZO 2019

COMUNICATO UFFICIALE N. 119/TB 8 MARZO 2019 COMUNICATO UFFICIALE N. 119/TB 8 MARZO 2019 119/292 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " A - FASE FINALE In riferimento al Regolamento di cui al Com. Uff. n. 113/L del 18.9.2018,

Dettagli

P A R M A Internet:

P A R M A Internet: C.U. n. 37 - Pagina 1 F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI P A R M A Internet: www.figcparma.it e-mail: presidenza@figcparma.it e-mail: segreteria@figcparma.it e-mail agonistica@figcparma.it e-mail: giustizia@figcparma.it

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES 9^ EDIZIONE "TORNEO REGIONALE" riservato alle Società Juniores Regionali STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES Il Comitato Regionale della Toscana L.N.D. indice per la stagione sportiva

Dettagli

COMUNICAZIONI. Regolamento in materia di promozioni e retrocessioni

COMUNICAZIONI. Regolamento in materia di promozioni e retrocessioni Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 66 del 20/02/2018 COMUNICAZIONI Si invitano le Società a prendere visione dei C.U. fino al n. 214 e delle circolari fino alla 60 della L.N.D. per la stagione

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 Comunicato Ufficiale CALCIO GIOVANI n 33 pubblicato il 07/05/2019

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 Comunicato Ufficiale CALCIO GIOVANI n 33 pubblicato il 07/05/2019 CENTRO SPORTIVOITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI P A R M A P.le Matteotti, 9-43100 PARMA Telefono 0521281226-0521289870 Fax 0521.236626 e-mail: csi@csiparma.it web: www.csiparma.it STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

Dettagli

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B GUIDA CAMPIONATI 2016 2017 A.S.D. CASSINA CALCIO, GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI E GIOVANISSIMI 2016/2017-1 Questa guida è stata preparata a solo scopo

Dettagli

COMITATO REGIONALE CALABRIA COMUNICATO UFFICIALE N 91 DEL 16 GENNAIO COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

COMITATO REGIONALE CALABRIA COMUNICATO UFFICIALE N 91 DEL 16 GENNAIO COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE CALCIO A 11 Comunicato Ufficiale N 26 SGS del 6/11/2014

STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE CALCIO A 11 Comunicato Ufficiale N 26 SGS del 6/11/2014 ROMA CU 26/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA VIA TIBURTINA, 1072 00156 ROMA CENTRALINO: 06-416031 FAX: 064112034-41603238 Indirizzo Internet:

Dettagli

PLAY OFF PLAY- OUT COMUNICATO UFFICIALE N.140/DIV DEL 4 APRILE 2014 NOVEMBRE /475

PLAY OFF PLAY- OUT COMUNICATO UFFICIALE N.140/DIV DEL 4 APRILE 2014 NOVEMBRE /475 NOVEMBRE 2008 COMUNICATO UFFICIALE N.140/DIV DEL 4 APRILE 2014 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 140/475 PLAY OFF PLAY- OUT In relazione alle gare dei Play-off e Play-out in programma per la Stagione

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 Comunicato Ufficiale CALCIO nr. 08 pubblicato il 18/10/2016

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 Comunicato Ufficiale CALCIO nr. 08 pubblicato il 18/10/2016 CENTRO SPORTIVO ITALIANO CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI P A R M A P.le Matteotti, 9-43100 PARMA Telefono 0521281226-0521289870 Fax 0521.236626 e-m ail: csi@csiparma.it web: www.csiparma.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5836002/015 FAX: 075

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 47bis

Comunicato Ufficiale n. 47bis Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 e mail info@figcferrara.it Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217

Dettagli

Stagione Sportiva 2012/2013

Stagione Sportiva 2012/2013 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO FEMMINILE PIAZZALE FLAMINIO 9 00196 ROMA (RM) TEL. 06 328221 FAX. 06 32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it e mail: segreteria.dcf@postalnd.it

Dettagli

Calcio. 23^ SUPERCOPPA Silvagni Boris Calcio 11 Categoria OPEN

Calcio. 23^ SUPERCOPPA Silvagni Boris Calcio 11 Categoria OPEN Calcio Comunicato Ufficiale n. 2 del 17/09/13 23^ SUPERCOPPA Silvagni Boris Calcio 11 PROGRAMMA GARE FINALE N. 001 OR. SA. OLIMPIA - REAL RAVENNA S. ROMUALDO ore 15.00 SA 21/09/13 FORMULA Alla 23^ Supercoppa

Dettagli

COMUNICAZIONI. Comunicazione del D.C.F.

COMUNICAZIONI. Comunicazione del D.C.F. Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 86 del 09/05/2018 COMUNICAZIONI Si invitano le Società a prendere visione dei C.U. fino al n. 273 e delle circolari fino alla 65 della L.N.D. per la stagione

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 12 del 11/09/2015

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 12 del 11/09/2015 Delegazione Provinciale di Bergamo Via M. Gleno 2/L - Casa dello Sport 24125 Bergamo Tel. 035-239780 Fax 035-222441 Sito Internet: http://www.lnd.it E.Mail: del.bergamo@lnd.itstagione Stagione Sportiva

Dettagli

REGOLAMENTI U.S.O. UNITED ASD

REGOLAMENTI U.S.O. UNITED ASD U.S.O. UNITED ASD REGOLAMENTI GIOVANISSIMI REGOLAMENTO : CATEGORIA GIOVANISSIMI 2002 a 11 (undici) Articolo 1 : ORGANIZZAZIONE Le società USO UNITED organizza presso il Campo sportivo comunale di Bovezzo

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N 12 del 06/09/2018

Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N 12 del 06/09/2018 COMITATO REGIONALE LOMBARDIA Via RICCARDO PITTERI n 95/2 20134 MILANO Tel. 02.21722.899 Sito Internet: lombardia.lnd.it crllnd@pec.comitatoregionalelombardia.it Segreteria e Programmazione Gare: Tel. 02.21722.202-204

Dettagli

Attività di Calcio a Cinque

Attività di Calcio a Cinque CU C5 403/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 GIOVANILE

CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 GIOVANILE CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI P A R M A P.le Matteotti, 9-43100 PARMA Telefono 0521281226-0521289870 Fax 0521.236626 e-mail: csi@csiparma.it web: www.csiparma.it STAGIONE SPORTIVA 2012/2013

Dettagli

COMITATO REGIONALE CALABRIA COMUNICATO UFFICIALE N 108 DELL 11 FEBBRAIO COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

COMITATO REGIONALE CALABRIA COMUNICATO UFFICIALE N 108 DELL 11 FEBBRAIO COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli