Dati tecnici. Dimensioni

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Dati tecnici. Dimensioni"

Transcript

1 Codifica d'ordine Caratteristiche Maggiore distanza di commutazione mm allineato Omologazione ATEX per la zona 2 e la zona 22 Accessori BF 2 Flangia di fissaggio, 2 mm EXG-2 Staffa di montaggio rapido con arresto Dati tecnici Funzione di commutazione Normalmente aperto (NA) Tipo di uscita PNP Distanza di comando misura s n mm Montaggio incorporato incorporabile Polarità d'uscita DC Distanza di comando sicura s a 0...,2 mm Fattore di riduzione r Al 0,5 Fattore di riduzione r Cu 0,5 Fattore di riduzione r.0 0,7 Dati specifici Tensione di esercizio U B V DC Frequenza di commutazione f Hz Isteresi H tipico 5 % Protezione da scambio di polarità polarità protetta Protezione da cortocircuito a fasi Caduta di tensione U d V Corrente di esercizio I L ma Corrente residua I r ,5 ma tipico 0, µa a 25 C Corrente residua T U =0 C, elemento di commutazione Off Corrente in assenza di carico I 0 5 ma Ritardo di disponibilità t v 5 ms Display stato elettrico Foro multiplo-led, giallo Parametri Functional Safety MTTF d 820 a Durata del'utilizzo (T M ) 20 a Grado di copertura della diagnosi (DC) 0 % Condizioni ambientali Temperatura ambiente C ( F) Dati meccanici Tipo di collegamento M2 x, poli Versione cavi PBT Materiale della scatola Ottone, nichelato Superficie anteriore PBT Grado di protezione IP67 Informazioni generali Uso en área Ex: vedere le istruzioni per l'uso Categoria G; D Conformità agli standard e alle direttive Standard di conformità Norme EN :2007 IEC :2007 Omologazioni e certificati omologazione UL culus Listed, General Purpose Omologazione CSA ccsaus Listed, General Purpose Omologazione CCC I prodotti con tensione di esercizio 6 V non sono soggetti al regime di autorizzazione e pertanto non sono provvisti di marcatura CCC. Dimensioni M2x 7 LED M2x USA: Germania:

2 Allacciamento L+ L- Pinout 2 Colori dei conduttori secondo la EN BN 2 WH BU BK 2 USA: Germania:

3 Livello di protezione delle apparecchiature Gc (na) Categoria del dispositivo G (na) Certificato di conformità per l'utilizzo in luoghi con pericolo di esplosione di sostanze sotto forma di gas, vapore e nebbia PF 5CERT75 X II G Ex na IIC T6 Gc Inoltre, è possibile applicare la marcatura Ex sulla targa di identificazione allegata. Norme EN :202+A:20, EN :200 Modo di protezione "n" Limitazione dovuta alle condizioni menzionate qui di seguito L'impianto deve essere fatto funzionare rispettando le indicazioni della scheda tecnica e di queste istruzioni per l'uso. I dati indicati nella scheda tecnica sono limitati in caso di condizioni particolari menzionate qui di seguito! Si deve fare attenzione alle condizioni particolari! Devono essere osservate le leggi, le direttive e le norme pertinenti all'utilizzo o all'applicazione prevista. Se il marchio relativo alla categoria Ex è stampato solo sull'etichetta in dotazione, allora questa deve essere fissata nelle immediate vicinanze del sensore. La superficie di incollaggio dell'etichetta deve essere pulita e priva di grasso. L'etichetta deve essere leggibile e indelebile anche in caso di eventuale corrosione chimica. Le macchine che vengono utilizzate in luoghi con pericolo di esplosione non devono essere modificate. Corrente di funzionamento massima I L La corrente di carico massima ammessa è limitata a valori corrispondenti alla seguente lista. Non sono ammessi correnti di carico superiori e cortocircuti di carico. Tensione di funzionamento massima U Bmax La massima tensione di esercizio UBmax è limitata ai valori contenuti nella seguente lista, non sono ammesse tolleranze. Temperatura ambiente massima consentita T Umax In corrispondenza della tensione massima di esercizio U Bmax e di un reostato minimo Rv. se U Bmax =0 V, I L =50 ma 7 C (6,6 F) a U Bmax =0 V, I L =00 ma 5 C (2,8 F) a U Bmax =0 V, I L =50 ma 5 C (27, F) Il sensore e il cavo di collegamento devono essere protetti da raggi UV dannosi. Ciò può essere realizzato attraverso l'utilizzo di spazi interni. Accertarsi di disporre di una protezione contro le sovratensioni e che il relativo valore Protezione contro i transienti massimo (0% di 85 V) non venga superato. Devono essere evitate cariche elettrostatiche di parti dell'involucro in metallo. Cariche elettrostatiche di parti dell'involucro in metallo pericolose possono essere evitate inserendo queste parti di involucro in metallo nell'equilibratura del potenziale. Accessori selezione materiali Durante la scelta degli accessori, assicurarsi che il materiale consenta l'aumento della temperatura dell'involucro fino a 70 C. Il connettore non deve essere scollegato quando è sotto tensione. Il rilevatore di prossimità è contrassegnato come segue: "ATTENZIONE - NON SCOLLEGARE DURANTE L'ALIMENTAZIONE". Quando il connettore è scollegato, è necessario evitare che le parti interne (vale a dire le parti non accessibili quando è collegato) si sporchino. USA: Germania:

4 Livello di protezione delle apparecchiature Dc (td) Nota Queste per l'uso sono valido solo per prodotti conformi la norma EN 62-0:2006 e EN 62-:200 Nota ex-marcatura sul sensore o sulla allegata etichetta adesiva Categoria del dispositivo D per l'utilizzo in luoghi con pericolo di esplosione di polvere infiammabile II D Ex td A22 IP67 T80 C X L'indicazione rilevante Ex si trova sull'etichetta adesiva.. Norme EN 62-0:2006, EN 62-:200 Protezione attraverso la custodia "td" Limitazione dovuta alle condizioni menzionate qui di seguito L'impianto deve essere fatto funzionare rispettando le indicazioni della scheda tecnica e di queste istruzioni per l'uso. La temperatura superficiale massima è stata determinata secondo la procedura A senza strato di polvere sull'impianto. I dati indicati nella scheda tecnica possono variare a seconda di quanto indicato nelle presenti istruzioni per l'uso! Devono essere osservate le condizioni particolari! Devono essere osservate le leggi, le direttive e le norme pertinenti all'utilizzo o all'applicazione prevista. L'etichetta adesiva consegnata deve essere applicata nelle vicinanze del sensore! La superficie sulla quale incollare deve essere pulita, sgrassata e liscia! L'etichetta deve essere permanente e sempre leggibile anche in caso di una corrosione chimica! Le macchine che vengono utilizzate in luoghi con pericolo di esplosione non devono essere modificate. Corrente di funzionamento massima I L La massima corrente di carico ammessa è limitata ai valori contenuti nella seguente lista. Non sono ammessi correnti di carico maggiori o cortocircuiti. Tensione di funzionamento massima La massima tensione di esercizio UBmax è limitata ai valori contenuti nella seguente lista, non sono ammesse tolleranze. U Bmax Temperatura ambiente massima consentita T Umax se U Bmax =0 V, I L =50 ma a U Bmax =0 V, I L =00 ma a U Bmax =0 V, I L =50 ma In corrispondenza della tensione massima di esercizio U Bmax e di un reostato minimo Rv. 7 C (6,6 F) 5 C (2,8 F) 5 C (27, F) Il sensore e il cavo di collegamento devono essere protetti da raggi UV dannosi. Ciò può essere realizzato attraverso l'utilizzo di spazi interni. Devono essere evitate cariche elettrostatiche di parti dell'involucro in metallo. Cariche elettrostatiche di parti dell'involucro in metallo pericolose possono essere evitate inserendo queste parti di involucro in metallo nell'equilibratura del potenziale. Il connettore non deve essere scollegato quando è sotto tensione. Il rilevatore di prossimità è contrassegnato come segue: "ATTENZIONE - NON SCOLLEGARE DURANTE L'ALIMENTAZIONE". Quando il connettore è scollegato, è necessario evitare che le parti interne (vale a dire le parti non accessibili quando è collegato) si sporchino. La connessione a spina può essere interrotta solamente attraverso un utensile. Ciò viene realizzato con l'utilizzo del dispositivo di bloccaggio V-Clip (accessori di montaggio di Pepperl + Fuchs). USA: Germania:

5 Livello di protezione delle apparecchiature Dc (tc) Categoria del dispositivo D Certificato di conformità per l'utilizzo in luoghi con pericolo di esplosione di polvere infiammabile PF 5CERT77 X II D Ex tc IIIC T80 C Dc Inoltre, è possibile applicare la marcatura Ex sulla targa di identificazione allegata. Norme EN :202+A:20, EN :20 Protezione da involucro "tc" Alcune informazioni contenute in questo manuale di istruzioni sono più dettagliate di quelle contenute nella scheda tecnica. Le schede tecniche corrispondenti, le dichiarazioni di conformità, i certificati di controllo tipo CE, i certificati e la documentazione di controllo, se applicabili (vedi schede tecniche), sono parte integrante di questo documento. Tali documenti sono presenti sul sito. La temperatura superficiale massima del dispositivo è stata determinata senza uno strato di polvere sull'apparato. Alcune informazioni contenute in questo manuale di istruzioni sono più dettagliate di quelle contenute nella scheda tecnica. Devono essere osservate le leggi, le direttive e le norme pertinenti all'utilizzo o all'applicazione prevista. Se il contrassegno Ex è stampato esclusivamente sull'etichetta adesiva fornita, assicurarsi che quest'ultima sia attaccata vicino al sensore! La superficie, su cui è attaccata, deve essere pulita e sgrassata! L'etichetta adesiva deve essere sempre leggibile e durare a lungo anche a fronte di una possibile corrosione chimica! Le macchine che vengono utilizzate in luoghi con pericolo di esplosione non devono essere modificate. Corrente di funzionamento massima I L Tensione di funzionamento massima U Bmax Temperatura ambiente massima consentita T Umax La massima corrente di carico ammessa è limitata ai valori contenuti nella seguente lista. Non sono ammessi correnti di carico maggiori o cortocircuiti. La massima tensione di esercizio UBmax è limitata ai valori contenuti nella seguente lista, non sono ammesse tolleranze. In corrispondenza della tensione massima di esercizio U Bmax e di un reostato minimo Rv. 7 C (6,6 F) 5 C (2,8 F) 5 C (27, F) se U Bmax =0 V, I L =50 ma a U Bmax =0 V, I L =00 ma a U Bmax =0 V, I L =50 ma Il sensore e il cavo di collegamento devono essere protetti da raggi UV dannosi. Ciò può essere realizzato attraverso l'utilizzo di spazi interni. Devono essere evitate cariche elettrostatiche di parti dell'involucro in metallo. Cariche elettrostatiche di parti dell'involucro in metallo pericolose possono essere evitate inserendo queste parti di involucro in metallo nell'equilibratura del potenziale. Non applicare la targa di identificazione nelle aree in cui si può accumulare carica elettrostatica. Il connettore non deve essere scollegato quando è sotto tensione. Il rilevatore di prossimità è contrassegnato come segue: "ATTENZIONE - NON SCOLLEGARE DURANTE L'ALIMENTAZIONE". Quando il connettore è scollegato, è necessario evitare che le parti interne (vale a dire le parti non accessibili quando è collegato) si sporchino. USA: Germania:

Dati tecnici. Dimensioni

Dati tecnici. Dimensioni Codifica d'ordine Caratteristiche Linea comfort La distanza di commutazione può essere regolata in un ampio intervallo con un potenziometro 10 mm non allineato Accessori BF 30 Flangia di fissaggio, 30

Dettagli

Dimensioni. Dati tecnici Dati generali Funzione di un elemento di commutazione Contatto NC NAMUR Distanza di comando misura s n 5 mm

Dimensioni. Dati tecnici Dati generali Funzione di un elemento di commutazione Contatto NC NAMUR Distanza di comando misura s n 5 mm Dimensioni M18x1 37 40 4 0102 24 LED Codifica d'ordine Caratteristiche Linea comfort 5 mm allineato Applicabile fino a SIL 2 secondo IEC 61508 Allacciamento BN BU Accessori EXG-18 Ausilio di montaggio

Dettagli

Dati tecnici. Dati generali. Tipo di uscita Distanza di comando misura s n 10 mm

Dati tecnici. Dati generali. Tipo di uscita Distanza di comando misura s n 10 mm 0102 Codifica d'ordine Caratteristiche 10 mm allineato Cavo PUR schermato per i settori di gas e olio Accessori BF 30 Flangia di fissaggio, 30 mm Dati tecnici Funzione di commutazione Normalmente chiuso

Dettagli

Dati tecnici. Dati generali Funzione di un elemento di commutazione Contatto NC NAMUR Distanza di comando misura s n 4 mm

Dati tecnici. Dati generali Funzione di un elemento di commutazione Contatto NC NAMUR Distanza di comando misura s n 4 mm 0102 Codifica d'ordine Caratteristiche 4 mm allineato Applicabile fino a SIL 2 secondo IEC 61508 Accessori BF 12 Flangia di fissaggio, 12 mm Dati tecnici Dati generali Funzione di un elemento di commutazione

Dettagli

Dati tecnici. Dati generali. Tipo di uscita Distanza di comando misura s n 4 mm

Dati tecnici. Dati generali. Tipo di uscita Distanza di comando misura s n 4 mm 0102 Codifica d'ordine Caratteristiche 4 mm non allineato Applicabile fino a SIL 2 secondo IEC 61508 Accessori EXG-12 Staffa di montaggio rapido con arresto BF 12 Flangia di fissaggio, 12 mm Dati tecnici

Dettagli

Dimensioni. Dati tecnici Dati generali Funzione di un elemento di commutazione Contatto NC NAMUR Distanza di comando misura s n 5 mm

Dimensioni. Dati tecnici Dati generali Funzione di un elemento di commutazione Contatto NC NAMUR Distanza di comando misura s n 5 mm Dimensioni M18x1 Dati tecnici Dati generali Funzione di un elemento di commutazione Contatto NC NAMUR Distanza di comando misura s n 5 mm Montaggio incorporato incorporabile Polarità d'uscita Funzione

Dettagli

Dati tecnici. Dati generali. Tipo di uscita Distanza di comando misura s n 3 mm

Dati tecnici. Dati generali. Tipo di uscita Distanza di comando misura s n 3 mm 0102 Codifica d'ordine Caratteristiche Montaggio diretto su motore standard Involucro stabile e compatto Regolazione fissa Attestato di certificazione CE TÜV99 ATEX 1479X Applicabile fino a SIL 2 secondo

Dettagli

Dati tecnici. Dati generali. Tipo di uscita Distanza di comando misura s n 2 mm

Dati tecnici. Dati generali. Tipo di uscita Distanza di comando misura s n 2 mm 0102 Codifica d'ordine Caratteristiche 2 mm allineato Applicabile fino a SIL 2 secondo IEC 61508 Dati tecnici Dati generali Funzione di commutazione Normalmente chiuso (NC) Tipo di uscita NAMUR Distanza

Dettagli

Dati tecnici. Dati generali. Tipo di uscita Distanza di comando misura s n 3 mm. 3 ma Lastra di misura rilevata

Dati tecnici. Dati generali. Tipo di uscita Distanza di comando misura s n 3 mm. 3 ma Lastra di misura rilevata 0102 Codifica d'ordine Caratteristiche Montaggio diretto su motore standard nvolucro compatto e stabile con connessione a morsetti Regolazione fissa Attestato di certificazione CE TÜV99 ATEX 1479X Applicabile

Dettagli

Dati tecnici. Dati generali. Tipo di uscita Distanza di comando misura s n 3 mm

Dati tecnici. Dati generali. Tipo di uscita Distanza di comando misura s n 3 mm 0102 Codifica d'ordine Caratteristiche Montaggio diretto su motore standard Regolazione fissa Attestato di certificazione CE TÜV99 ATEX 1479X Metodo di trasferimento 2:1 LED per stato di commutazione del

Dettagli

Dati tecnici. Dimensioni

Dati tecnici. Dimensioni 0102 Codifica d'ordine Caratteristiche Per il montaggio nell'involucro PL4... con 2 connettori di valvola connettori a molla di trazione a gabbia ad innesto LED di valvola disinnestabile (ponticello) Attestato

Dettagli

Dati tecnici. Dati generali. Tipo di uscita Distanza di comando misura s n 3 mm

Dati tecnici. Dati generali. Tipo di uscita Distanza di comando misura s n 3 mm 0102 Codifica d'ordine Caratteristiche Montaggio diretto su motore standard Regolazione fissa Attestato di certificazione CE TÜV99 ATEX 1479X Applicabile fino a SL 2 secondo EC 61508 LED per stato di commutazione

Dettagli

Dimensioni. Dati tecnici Dati generali Funzione di un elemento di commutazione Contatto duale NCDC Distanza di comando misura s n 3 mm

Dimensioni. Dati tecnici Dati generali Funzione di un elemento di commutazione Contatto duale NCDC Distanza di comando misura s n 3 mm Dimensioni 65 9 5 40 35 14 11 9 5.4 M20 x 1.5 0102 S M12 x 1.5 Codifica d'ordine 77.5 LED V Caratteristiche Montaggio diretto su motore standard nvolucro compatto e stabile con connessione a morsetti Regolazione

Dettagli

Dimensioni. Codifica prodotto. Schema elettrico emettitore. Caratteristiche. Schema elettrico ricevitore. Descrizione. Posizione PIN connettore

Dimensioni. Codifica prodotto. Schema elettrico emettitore. Caratteristiche. Schema elettrico ricevitore. Descrizione. Posizione PIN connettore Dimensioni 0. 6.7. M8 x ø. x 6.. L Codifica prodotto con cavo fisso e connettore M, poli Caratteristiche Design miniaturizzato con opzioni di montaggio versatili Interfaccia IO-link per dati di processo

Dettagli

Dimensioni. Dati tecnici. Dati generali Funzione di un elemento di commutazione Contatto NC NAMUR Distanza di comando misura s n 2 mm

Dimensioni. Dati tecnici. Dati generali Funzione di un elemento di commutazione Contatto NC NAMUR Distanza di comando misura s n 2 mm Dimensioni M12x1 4 17 32 35 0102 LED Codifica PEPPERL+FUCHS NCB2-12GM35-N0 Caratteristiche Linea comfort 2 mm allineato Applicabile fino a SIL 2 secondo IEC 61508 Allacciamento Schema elettrico N / N0

Dettagli

Scheda tecnica online CQ28-10NNP-KW1 CQ SENSORI DI PROSSIMITÀ CAPACITIVI

Scheda tecnica online CQ28-10NNP-KW1 CQ SENSORI DI PROSSIMITÀ CAPACITIVI Scheda tecnica online CQ28-10NNP-KW1 CQ A B C D E F L'immagine potrebbe non corrispondere Informazioni per l'ordine Tipo Cod. art. CQ28-10NNP-KW1 6030133 Ulteriori esecuzioni degli apparecchi e accessori

Dettagli

Serie DM Sensori Fotoelettrici

Serie DM Sensori Fotoelettrici caratteristiche Serie Sensori Fotoelettrici cilindrici M garanzia garanzia Modelli a diffusione diretta, polarizzati e barriera Regolazione della sensibilità mediante pulsante TeachIn o cablaggio Configurabilità

Dettagli

Serie FA LASER Sensori Fotoelettrici cilindrici M18 DC LASER

Serie FA LASER Sensori Fotoelettrici cilindrici M18 DC LASER caratteristiche Serie FA Sensori Fotoelettrici cilindrici M8 DC garanzia garanzia Serie completa di sensori M8 con alimentazione...3 Vcc Ottica assiale e radiale con superficie piatta Modelli ad emissione

Dettagli

Dimensioni. Codifica prodotto. Schema elettrico emettitore. Caratteristiche. Schema elettrico ricevitore. Descrizione. Posizione PIN connettore

Dimensioni. Codifica prodotto. Schema elettrico emettitore. Caratteristiche. Schema elettrico ricevitore. Descrizione. Posizione PIN connettore OBE0M-R00-SEP-IO-V-L Dimensioni. 8.7. 7..9. M (x).. ø... 0 9.9 7. 7. Codifica prodotto OBE0M-R00-SEP-IO-V-L Barriera fotoelettrica laser diretta Con connettore a spina (M8 x ), poli Caratteristiche Design

Dettagli

Serie AT Sensori di Prossimità

Serie AT Sensori di Prossimità caratteristiche Serie Sensori di Prossimità induttivi cilindrici M30 garanzia garanzia Vasta gamma di modelli: standard, lunga distanza Uscite:, connettore M2 Modelli a 2,3 e 4 fili Disponibili, su richiesta,

Dettagli

Serie AK Sensori di Prossimità

Serie AK Sensori di Prossimità caratteristiche Serie Sensori di Prossimità cilindrici induttivi M garanzia garanzia Vasta gamma di modelli: standard, lunga distanza Uscite:, connettore M2 Modelli a 2, 3 e 4fili Disponibili, su richiesta,

Dettagli

Dimensioni. Codifica prodotto. Schema elettrico emettitore. Caratteristiche. Schema elettrico ricevitore. Descrizione. Posizione PIN connettore

Dimensioni. Codifica prodotto. Schema elettrico emettitore. Caratteristiche. Schema elettrico ricevitore. Descrizione. Posizione PIN connettore OBE0M-R00-SEP-IO-V-L Dimensioni.5 8.7.5 7. 5.9.5 M (x). 5. ø.. 5.5 0 9.95 7. 7. Codifica prodotto OBE0M-R00-SEP-IO-V-L Barriera fotoelettrica laser diretta Con connettore a spina M8 x, poli Caratteristiche

Dettagli

XS108B3PAL2 sensore ind. XS6 M8 - L 50 mm-acciaio inox - Sn 2,5 mm VDC - cavo 2 m

XS108B3PAL2 sensore ind. XS6 M8 - L 50 mm-acciaio inox - Sn 2,5 mm VDC - cavo 2 m Caratteristiche sensore ind. XS6 M8 - L 50 mm-acciaio inox - Sn 2,5 mm - 12..48 VDC - cavo 2 m Presentazione Gamma prodotto Nome gamma Tipo di sensore Applicazione - Nome del sensore Forma del sensore

Dettagli

Serie PFK Sensori di Prossimità induttivi cilindrici M18

Serie PFK Sensori di Prossimità induttivi cilindrici M18 caratteristiche Serie Sensori di Prossimità induttivi cilindrici M8 garanzia garanzia Corpo in acciaio inox AISI 6L (DIN.4404) Indicatore LED Grado di protezione IP67 IP68 IP69K Disponibili, su richiesta,

Dettagli

/ AC528A / AC542A / AC546A / AC551A / AC570A

/ AC528A / AC542A / AC546A / AC551A / AC570A Istruzioni per l'uso (parte rilevante per la sicurezza ATEX) Moduli AS-i (AirBox) AC246A / AC528A / AC542A / AC546A / AC551A / AC570A IT 80008907/00 12/2014 2 Istruzioni per l'uso (parte rilevante per

Dettagli

Serie AH Sensori di Prossimità

Serie AH Sensori di Prossimità caratteristiche Serie Sensori di Prossimità garanzia garanzia Dimensioni estremamente ridotte Corpo metallico in acciaio inox Indicatore LED visibile 360 Grado di protezione IP 67 Disponibili, su richiesta,

Dettagli

Serie SA Sensori Fotoelettrici cilindrici con regolazione posteriore M18 - DC ad alte prestazioni

Serie SA Sensori Fotoelettrici cilindrici con regolazione posteriore M18 - DC ad alte prestazioni caratteristiche Serie Sensori Fotoelettrici cilindrici con regolazione posteriore M18 - DC garanzia garanzia Vasta gamma di modelli: riflessione diretta, catarifrangente, polarizzata e Tutti i modelli

Dettagli

manuale addendum motori autofrenanti DELPHI AT.. Ex

manuale addendum motori autofrenanti DELPHI AT.. Ex manuale addendum motori autofrenanti DELPHI AT.. Ex II 3G Ex na IIB T4 Gc II 3D Ex tc IIIB T125 C Dc Tamb=-15 +40 C Riferimenti normativi: Norma (ult. ediz.) Titolo Dir. 2014/34/UE EN 60079-31 EN60079-0

Dettagli

manuale addendum DELPHI Ex

manuale addendum DELPHI Ex manuale addendum DELPHI Ex II 2G Ex eb IIC T4 Gb II 2D Ex tb IIIC T135 C IP65 Db Tamb=-20 +40 C Riferimenti normativi: Norma (ult. ediz.) Titolo Dir. 2014/34/UE EN 60079-31 EN60079-0 EN60079-7 Apparecchi

Dettagli

Scheda tecnica online. WLG190T-P410 W190 Laser High Grade Glass FOTOCELLULE COMPATTE

Scheda tecnica online. WLG190T-P410 W190 Laser High Grade Glass FOTOCELLULE COMPATTE Scheda tecnica online WLG90T-P40 W90 Laser High Grade Glass A B C D E F L'immagine potrebbe non corrispondere Informazioni per l'ordine Tipo Cod. art. WLG90T-P40 60658 Contenuto nella dotazione di fornitura:

Dettagli

Serie AM Sensori di Prossimità

Serie AM Sensori di Prossimità caratteristiche Serie Sensori di Prossimità induttivi cilindrici M2 garanzia garanzia Vasta gamma di modelli: standard, lunga distanza Uscite:, connettore M2 e M8 Modelli a 2, 3 fili Disponibili, su richiesta,

Dettagli

Serie BX80 Sensori d Area ad alta risoluzione in corpo parallelepipedo

Serie BX80 Sensori d Area ad alta risoluzione in corpo parallelepipedo caratteristiche Serie Sensori d Area ad in corpo parallelepipedo garanzia garanzia Altezza controllata mm, distanza di lavoro fino a,5 m Rilevazione di piccoli oggetti fino a ø mm Controllo a microprocessore

Dettagli

Bilancia per bombole Modello GCS-1

Bilancia per bombole Modello GCS-1 Misura di pressione elettronica Bilancia per bombole Modello GCS-1 Scheda tecnica WIKA PE 87.19 Applicazioni Misura di livello di gas liquidi in armadi per bombole a gas e sistemi di distribuzione del

Dettagli

Scheda tecnica online. RT-P2231 ZoneControl SENSORI FOTOELETTRICI MULTITASK

Scheda tecnica online. RT-P2231 ZoneControl SENSORI FOTOELETTRICI MULTITASK Scheda tecnica online RT-P2231 ZoneControl A B C D E F L'immagine potrebbe non corrispondere Informazioni per l'ordine Tipo Cod. art. RT-P2231 1063190 Ulteriori esecuzioni degli apparecchi e accessori

Dettagli

Istruzioni per l'uso ATEX Ripartitore per cavo piatto E7377A

Istruzioni per l'uso ATEX Ripartitore per cavo piatto E7377A Istruzioni per l'uso ATEX Ripartitore per cavo piatto E7377A 80008909/00 08/2014 Indicazioni per l impiego sicuro in zone potenzialmente esplosive Uso conforme Impiego in zone potenzialmente esplosive

Dettagli

Scheda tecnica online VTE18-4P4740 V18 FOTOCELLULE CILINDRICHE

Scheda tecnica online VTE18-4P4740 V18 FOTOCELLULE CILINDRICHE Scheda tecnica online VTE8-P70 V8 A B C D E F L'immagine potrebbe non corrispondere Informazioni per l'ordine Tipo Cod. art. VTE8-P70 605 Ulteriori esecuzioni degli apparecchi e accessori www.sick.com/v8

Dettagli

Serie IL5 Sensori di Prossimità

Serie IL5 Sensori di Prossimità caratteristiche Serie IL Sensori di Prossimità miniaturizzati x mm Gamma completa di sensori serie IL: xx2 mm Grado di protezione IP67 contenuti web pplication notes Fotografie Cataloghi / Manuali miniaturizzati

Dettagli

Disgiuntori termici 3130

Disgiuntori termici 3130 Descrizione Combinazione tra un disgiuntore ed un interruttore ON - OFF oppure nella verisione pulsante, con bascula, uni-, bi- o tripolare. A richiesta la bascula può essere illuminata e fornita in vari

Dettagli

Scheda tecnica online GRTE18-P2462 GR18 FOTOCELLULE CILINDRICHE

Scheda tecnica online GRTE18-P2462 GR18 FOTOCELLULE CILINDRICHE Scheda tecnica online GRTE8-P2462 GR8 A B C D E F L'immagine potrebbe non corrispondere Informazioni per l'ordine Tipo Cod. art. GRTE8-P2462 066552 Ulteriori esecuzioni degli apparecchi e accessori www.sick.com/gr8

Dettagli

Dimensioni. Codifica d'ordine. Allacciamento elettrico. Caratteristiche. Appuntare conciliarsi. DF K/9s20/145/151

Dimensioni. Codifica d'ordine. Allacciamento elettrico. Caratteristiche. Appuntare conciliarsi. DF K/9s20/145/151 A I S B T S C II III Sensore dei colori delle linee di stampa Dimensioni M / pofundo 0 8.. S - Switching Mode T - Teach In Tolerances: I fine II medium III coarse Channels: A BC 9 ø... Mx. 9. Connettore

Dettagli

Scheda tecnica online. RT-P3231 ZoneControl SENSORI FOTOELETTRICI MULTITASK

Scheda tecnica online. RT-P3231 ZoneControl SENSORI FOTOELETTRICI MULTITASK Scheda tecnica online RT-P3231 ZoneControl A B C D E F L'immagine potrebbe non corrispondere Informazioni per l'ordine Tipo Cod. art. RT-P3231 1063131 Ulteriori esecuzioni degli apparecchi e accessori

Dettagli

Unità LED. Diagramma di selezione COLORE LED. 2 3 4 6 8 LED bianco LED rosso LED verde LED blu LED arancio TIPOLOGIA DI INDICAZIONE CONNESSIONI

Unità LED. Diagramma di selezione COLORE LED. 2 3 4 6 8 LED bianco LED rosso LED verde LED blu LED arancio TIPOLOGIA DI INDICAZIONE CONNESSIONI Diagramma di selezione COLORE LED 2 3 4 6 8 LED LED LED LED LED TIPOLOGIA DI INDICAZIONE A luce fissa L luce lampeggiante CONNESSIONI TIPO DI AGGANCIO V viti serrafilo S saldare su circuito stampato P

Dettagli

Scheda tecnica online VTB18-3F1240 V18 FOTOCELLULE CILINDRICHE

Scheda tecnica online VTB18-3F1240 V18 FOTOCELLULE CILINDRICHE Scheda tecnica online VTB18-3F140 V18 A B C D E F L'immagine potrebbe non corrispondere Informazioni per l'ordine Tipo Cod. art. VTB18-3F140 6030194 Ulteriori esecuzioni degli apparecchi e accessori www.sick.com/v18

Dettagli

A6 SENSORE A SCOMPARSA, TIPO SQUARE

A6 SENSORE A SCOMPARSA, TIPO SQUARE SENSORE A SCOMPARSA, TIPO SQUARE SENSORE A SCOMPARSA, TIPO SQUARE Sensore tradizionale, caratterizzato da: fissaggio robusto, mediante perno eccentrico in acciaio che ingaggia i fianchi della sede; vite

Dettagli

SM8000. Sensore magneto-induttivo del flusso

SM8000. Sensore magneto-induttivo del flusso Applicazione Applicazione Funzione totalizzatore; per applicazioni industriali Montaggio Collegamento alla canalizzazione mediante adattatori Fluidi Liquidi conduttori; acqua; fluidi a base di acqua Medien

Dettagli

Livellostato a galleggiante con magnete permanente e uscita temperatura Versione in acciaio inox Modello RLS-3000, per applicazioni industriali

Livellostato a galleggiante con magnete permanente e uscita temperatura Versione in acciaio inox Modello RLS-3000, per applicazioni industriali Misura di livello stato a galleggiante con magnete permanente e uscita temperatura Versione in acciaio inox Modello RLS3000, per applicazioni industriali Scheda tecnica WIKA LM 50.06 Applicazioni Misura

Dettagli

3120-F...Q1 solo interruttore

3120-F...Q1 solo interruttore Descrizione L interruttore 320 è utilizzato per l azionamento On / Off di dispositivi e macchine. E disponibile in diverse varianti di design e di funzioni opzionali e rispetta le normative dello IEC/EN

Dettagli

Sensore induttivo cilindrico miniaturizzato Ø 6,5 AHS. Sensori di Prossimità

Sensore induttivo cilindrico miniaturizzato Ø 6,5 AHS. Sensori di Prossimità Sensore induttivo cilindrico miniaturizzato Ø 6,5 AHS Sensori di Prossimità Catalogo Cod. CAT3IAH1374501 Datasheet - AHS - italiano - Ed.01/2013 2/3 Prodotti induttivi miniaturizzati Serie AHS induttivi

Dettagli

Interruttori di sicurezza per cerniere

Interruttori di sicurezza per cerniere Interruttori di sicurezza per cerniere Diagramma di selezione UNITA DI CONTATTO 18 7 9 20 sovrapposti 1NO+ FD FL FC 21 22 33 34 3NC 2NO+1NC ENTRATE CAVI Entrate cavi filettate (standard) Con pressacavo

Dettagli

Serie QX Sensori Fotoelettrici cubici miniaturizzati DC

Serie QX Sensori Fotoelettrici cubici miniaturizzati DC caratteristiche Serie Sensori Fotoelettrici cubici garanzia garanzia Ottica assiale ed a 90 LED indicatori (soglia e margine di segnale) Luce rossa visibile nei modelli con catarifrangente polarizzati

Dettagli

Istruzioni per l'uso ATEX Ripartitore per cavo piatto E7377A

Istruzioni per l'uso ATEX Ripartitore per cavo piatto E7377A Istruzioni per l'uso ATEX Ripartitore per cavo piatto E7377A IT 7390938/00 07/2012 Indicazioni per l impiego sicuro in zone potenzialmente esplosive Uso conforme Impiego in zone potenzialmente esplosive

Dettagli

Disgiuntori termici 3130

Disgiuntori termici 3130 Disgiuntori termici 0 Descrizione Combinazione tra un disgiuntore ed un interruttore - oppure nella verisione pulsante, con bascula, uni-, bi- o. A richiesta la bascula può essere illuminata e fornita

Dettagli

Interruttori di sicurezza per cerniere

Interruttori di sicurezza per cerniere Interruttori di sicurezza per cerniere Diagramma di selezione UNITÀ DI CONTATTO 18 7 9 20 sovrapposti 1NO+ FD FL FC 21 22 33 34 3NC 2NO+1NC ENTRATE CAVI Entrata cavi filettata (standard) Con pressacavo

Dettagli

Livellostato a galleggiante con magnete permanente Versione in acciaio inox Modello RLS-1000, per applicazioni industriali

Livellostato a galleggiante con magnete permanente Versione in acciaio inox Modello RLS-1000, per applicazioni industriali Misura di livello Livellostato a galleggiante con magnete permanente Versione in acciaio inox Modello RLS-000, per applicazioni industriali Scheda tecnica WIKA LM 50.0 Applicazioni Misura del livello di

Dettagli

Contattore 4 kw / 400 V con 3 contatti principali e max. 4 contatti ausiliari Serie 8510/122

Contattore 4 kw / 400 V con 3 contatti principali e max. 4 contatti ausiliari Serie 8510/122 www.stahl.de > Versione con fissaggio a vite robusto a prova di vibrazioni affidabile > Materiali della custodia resistenti a corrosione > Morsetti ben accessibili per un collegamento sicuro un'installazione

Dettagli

Scheda tecnica online. WTB190L-P460 W190 Laser Standard FOTOCELLULE COMPATTE

Scheda tecnica online. WTB190L-P460 W190 Laser Standard FOTOCELLULE COMPATTE Scheda tecnica online WTB90L-P460 W90 Laser Standard WTB90L-P460 W90 Laser Standard A B C D E F L'immagine potrebbe non corrispondere Informazioni per l'ordine Tipo Cod. art. WTB90L-P460 606554 Ulteriori

Dettagli

Sensore induttivo cilindrico miniaturizzato M8 AES. Sensori di Prossimità

Sensore induttivo cilindrico miniaturizzato M8 AES. Sensori di Prossimità Sensore induttivo cilindrico miniaturizzato M8 AES Sensori di Prossimità Catalogo Cod. CAT3IAES1474201 Datasheet - AES - italiano - Ed.01/2014 2/3 Prodotti induttivi miniaturizzati Serie AES induttivi

Dettagli

Contenuto. Cod. art.: DDLS L H Trasmissione ottica dati

Contenuto. Cod. art.: DDLS L H Trasmissione ottica dati Cod. art.: 50131035 DDLS 508 40.0 L H Trasmissione ottica dati La figura può variare Contenuto Dati tecnici Trasmettitori adatti Disegni quotati Collegamento elettrico Comando e visualizzazione Accessori

Dettagli

Caratteristiche tecniche. Alimentazione. Assorbimento DC: Circuito di controllo. 150 ms Tempo di ricaduta t R1

Caratteristiche tecniche. Alimentazione. Assorbimento DC: Circuito di controllo. 150 ms Tempo di ricaduta t R1 Modulo di sicurezza CS AT0 Modulo per arresti di emergenza e di controllo finecorsa per ripari mobili con contatti ritardati alla apertura degli ingressi, circuiti d'uscita a stato solido (es. barriere

Dettagli

Scheda tecnica online. WTT12L-A2543 PowerProx SENSORI FOTOELETTRICI MULTITASK

Scheda tecnica online. WTT12L-A2543 PowerProx SENSORI FOTOELETTRICI MULTITASK Scheda tecnica online WTT1L-A543 PowerProx A B C D E F L'immagine potrebbe non corrispondere Informazioni per l'ordine Tipo Cod. art. WTT1L-A543 18473 Ulteriori esecuzioni degli apparecchi e accessori

Dettagli

XUB0APSNM12 sensore fotoelettrico - XUB - multi - Sn m Vcc - M12

XUB0APSNM12 sensore fotoelettrico - XUB - multi - Sn m Vcc - M12 Caratteristiche sensore fotoelettrico - XUB - multi - Sn 0...20 m - 12...24 Vcc - M12 Presentazione Gamma prodotto Nome gamma Tipo di sensore elettronico Nome del sensore Forma del sensore Sistema di rilevamento

Dettagli

Disgiuntori termici 3120-F...

Disgiuntori termici 3120-F... Disgiuntori termici 0-F... Descrizione Combinazione tra un disgiuntore ed un interruttore ON - OFF con bascula, uni- o bipolare, montaggio frontale. A richiesta la bascula può essere illuminata e fornita

Dettagli

Scheda tecnica online MLP1-SMMC0AC MLP1 DISPOSITIVI DI RITENUTA

Scheda tecnica online MLP1-SMMC0AC MLP1 DISPOSITIVI DI RITENUTA Scheda tecnica online MLP1-SMMC0AC MLP1 A B C D E F H I J K L M N O P Q R S T Dati tecnici in dettaglio Caratteristiche Principio del sensore Forza di ritenuta Forza di ritenzione Tolleranza di scarto

Dettagli

XUM0APSAL2 sensore fotoelettrico - XUM - multi - Sn m Vcc - cavo 2 m

XUM0APSAL2 sensore fotoelettrico - XUM - multi - Sn m Vcc - cavo 2 m Caratteristiche sensore fotoelettrico - XUM - multi - Sn 0...10 m - 12...24 Vcc - cavo 2 m Presentazione Gamma prodotto Nome gamma Tipo di sensore elettronico Nome del sensore Forma del sensore Sistema

Dettagli

Interruttori di sicurezza per cerniere

Interruttori di sicurezza per cerniere Interruttori di sicurezza per cerniere Diagramma di selezione FR FM FX FZ FK 18 7 9 scatto rapido sovrapposti UNITA DI CONTATTO 21 4 NC 1NO+ ENTRATE CAVI Entrate cavi filettate (standard) Con pressacavo

Dettagli

GP... - B G93 - U U7...EX - G A B H B9... 2/

GP... - B G93 - U U7...EX - G A B H B9... 2/ CATALOGO > Release 8.8 > Solenoidi Solenoidi GP... - B7... - G93 - U7... - U7...EX - G7... - A8... - B8... - H8... - B9... Forma A e B Connessioni secondo standard industriale e norme DIN EN 175 301-803

Dettagli

Istruzioni per l'uso ATEX Ripartitore in inox E7354A

Istruzioni per l'uso ATEX Ripartitore in inox E7354A Istruzioni per l'uso ATEX Ripartitore in inox E7354A 7390937/00 07/2012 Indicazioni per l impiego sicuro in zone potenzialmente esplosive Uso conforme Impiego in zone potenzialmente esplosive ai sensi

Dettagli

Caratteristiche tecniche. Alimentazione. Circuito di controllo. Resistenza massima per ingresso: 50. Durata min impulso di start t MIN

Caratteristiche tecniche. Alimentazione. Circuito di controllo. Resistenza massima per ingresso: 50. Durata min impulso di start t MIN Modulo di sicurezza CS AT0 Modulo per arresti di emergenza e di controllo finecorsa per ripari mobili con contatti ritardati alla apertura degli ingressi, circuiti d'uscita a stato solido (es. barriere

Dettagli

Scheda tecnica online RE11-SAC RE1 INTERRUTTORI DI SICUREZZA SENZA CONTATTO

Scheda tecnica online RE11-SAC RE1 INTERRUTTORI DI SICUREZZA SENZA CONTATTO Scheda tecnica online RE11-SAC RE1 A B C D E F H I J K L M N O P Q R S T Dati tecnici in dettaglio Caratteristiche Parte di sistema Principio del sensore Numero di contatti normalmente aperti 1 Numero

Dettagli

Valvole di controllo direzione Azionamento elettrico Serie 740. Prospetto del catalogo

Valvole di controllo direzione Azionamento elettrico Serie 740. Prospetto del catalogo Valvole di controllo direzione Azionamento elettrico Serie 740 Prospetto del catalogo 2 Valvole di controllo direzione Azionamento elettrico Serie 740 Valvola 5/2, Serie 740 Qn = 700-950 l/min raccordo

Dettagli

Caratteristiche tecniche. Alimentazione Tensioni di alimentazione nominale (U n. Circuito di controllo

Caratteristiche tecniche. Alimentazione Tensioni di alimentazione nominale (U n. Circuito di controllo Modulo di sicurezza CS AR-91, conforme EN 1 Modulo per le manovre di livellamento al piano degli ascensori conforme EN 1 Caratteristiche principali Per applicazioni di sicurezza fino a SIL 3/PL e Possibilità

Dettagli

Sonda centralizzata

Sonda centralizzata Sonda centralizzata 161020 Manuale per il tecnico qualificato Installazione Comando Funzione Ricerca guasti *11211956* 11211956 Grazie di aver acquistato questo apparecchio. Leggere attentamente queste

Dettagli

Interruttore a galleggiante Per applicazioni industriali Modello RLS-1000

Interruttore a galleggiante Per applicazioni industriali Modello RLS-1000 Misura di livello Interruttore a galleggiante Per applicazioni industriali Modello RLS-000 Scheda tecnica WIKA LM 50.0 Applicazioni Misura del livello di liquidi nel settore dei costruttori di macchine

Dettagli

Sensori magnetici a scomparsa Serie CST - CSV e CSH

Sensori magnetici a scomparsa Serie CST - CSV e CSH > Sensori Serie CST-CSV-CSH CATALOGO > Release 8.7 Sensori magnetici a scomparsa Serie CST - CSV e CSH Reed - Elettronici»» Integrati nel profilo dei cilindri»» Le tre serie CST - CSV - CSH coprono l intera

Dettagli

Scheda tecnica online PBS-RB010SG2SS0AMA0Z PBS SENSORI DI PRESSIONE

Scheda tecnica online PBS-RB010SG2SS0AMA0Z PBS SENSORI DI PRESSIONE Scheda tecnica online PBS-RB010SG2SS0AMA0Z PBS A B C D E F L'immagine potrebbe non corrispondere Informazioni per l'ordine Tipo Cod. art. PBS-RB010SG2SS0AMA0Z 6039110 Ulteriori esecuzioni degli apparecchi

Dettagli

Scheda tecnica online GRTB18S-P2317 GR18S FOTOCELLULE CILINDRICHE

Scheda tecnica online GRTB18S-P2317 GR18S FOTOCELLULE CILINDRICHE Scheda tecnica online GRTB18S-P217 GR18S A B C D E F L'immagine potrebbe non corrispondere Informazioni per l'ordine Tipo Cod. art. GRTB18S-P217 1076095 Ulteriori esecuzioni degli apparecchi e accessori

Dettagli

1 - Caratteristiche. Singola polarità, 4 poli Alimentazione nominale:

1 - Caratteristiche. Singola polarità, 4 poli Alimentazione nominale: Indice 1 - Caratteristiche 3 2 - Designazione 4 3 - Dati tecnici 400 V 50 Hz 5 4 - Dimensioni 6 5 - Esecuzioni speciali e accessori 7 6 - Installazione e manutenzione 7 7 - Targa 7 2 TX11 Addition June

Dettagli

Interfaccia modulare a relè A

Interfaccia modulare a relè A SЕRIE Interfaccia modulare a relè 6-7 - 10 A Quadri di controllo Macchine per imballaggio Cantieri navali Macchine tessili Magazzini automatici Quadri di comando, distribuzione Gru Macchine per la lavorazione

Dettagli

Disco luminoso serie VE DL

Disco luminoso serie VE DL serie VE DL Diagramma di selezione di emergenza rasato sporgente protetto a fungo selettore a leva corta selettore a manopola selettore a chiave AZIONATORI TIPOLOGIA DI INDICAZIONE A L D luce fissa luce

Dettagli

Serie SH-IA/IC e TH-IA/IC Fotocellule Tipo 2 e Tipo 4

Serie SH-IA/IC e TH-IA/IC Fotocellule Tipo 2 e Tipo 4 Serie e garanzia garanzia caratteristiche Modelli M18: portata fino a 10 m (con ottica assiale), 5 m (con ottica radiale) Modelli M30: portata fino a 60 m Certificazione EN50100 come dispositivi di categoria

Dettagli

Scheda tecnica online. WTB190TL-P430 W190 Laser High Grade FOTOCELLULE COMPATTE

Scheda tecnica online. WTB190TL-P430 W190 Laser High Grade FOTOCELLULE COMPATTE Scheda tecnica online WTB90TL-P40 W90 Laser High Grade WTB90TL-P40 W90 Laser High Grade A B C D E F L'immagine potrebbe non corrispondere Informazioni per l'ordine Tipo Cod. art. WTB90TL-P40 6064 Ulteriori

Dettagli

Scheda tecnica online. WTT12L-B2532 PowerProx SENSORI FOTOELETTRICI MULTITASK

Scheda tecnica online. WTT12L-B2532 PowerProx SENSORI FOTOELETTRICI MULTITASK Scheda tecnica online WTTL-B53 PowerProx A B C D E F L'immagine potrebbe non corrispondere Informazioni per l'ordine Tipo Cod. art. WTTL-B53 7635 Ulteriori esecuzioni degli apparecchi e accessori www.sick.com/powerprox

Dettagli

Serie FQ Sensori Fotoelettrici cilindrici

Serie FQ Sensori Fotoelettrici cilindrici caratteristiche Serie Sensori Fotoelettrici cilindrici M18 garanzia garanzia Vasta gamma di modelli: riflessione diretta, catarifrangente, polarizzata e focalizzata Modelli a diffusione diretta a corta

Dettagli

Serie BX04 e BX10 Sensori d Area a media risoluzione

Serie BX04 e BX10 Sensori d Area a media risoluzione Serie e Sensori d Area a garanzia caratteristiche garanzia Grado di protezione IP67 (modello speciale IP69K) Totalmente protetti contro danneggiamenti di tipo elettrico Rilevazione di oggetti di forma

Dettagli

Dimensioni. Allacciamento elettrico

Dimensioni. Allacciamento elettrico Dimensioni 55 27 Altezza del campo protettivo Lunghezza alloggiamento 85 28 52 Codifica d'ordine Barriera luminosa di sicurezza con 2 uscite semiconduttore separate e a prova di errore Allacciamento elettrico

Dettagli

Interruttori di sicurezza a leva asolata

Interruttori di sicurezza a leva asolata Interruttori di sicurezza a leva asolata Diagramma di selezione C1 C C C4 C Leva asolata a destra Leva asolata diritta Leva asolata a destra Leva asolata diritta Leva asolata a sinistra (senza piega) (senza

Dettagli

Scheda tecnica online GRSE18-P2427 GR18 FOTOCELLULE CILINDRICHE

Scheda tecnica online GRSE18-P2427 GR18 FOTOCELLULE CILINDRICHE Scheda tecnica online GRSE8-P2427 GR8 A B C D E F L'immagine potrebbe non corrispondere Informazioni per l'ordine Tipo Cod. art. GRSE8-P2427 064922 Ulteriori esecuzioni degli apparecchi e accessori www.sick.com/gr8

Dettagli

GEMÜ 4232 Trasduttore di corsa per attuatori lineari

GEMÜ 4232 Trasduttore di corsa per attuatori lineari Trasduttore di corsa per attuatori lineari Caratteristiche Versione ATEX disponibile in opzione Costruzione semplice su attuatori lineari GEMÜ Corpo compatto e resistente Lunga durata Possibilità di montaggio

Dettagli

Caratteristiche tecniche. Alimentazione. Ondulazione residua Max in DC: 10% Tolleranza sulla tensione di alimentazione: ±15% di U n

Caratteristiche tecniche. Alimentazione. Ondulazione residua Max in DC: 10% Tolleranza sulla tensione di alimentazione: ±15% di U n Modulo di sicurezza CS DM-01 Dispositivo di comando a due mani conforme a EN 574 tipo III C o modulo di sicurezza con controllo di sincronismo Caratteristiche principali Per applicazioni di sicurezza fino

Dettagli

Serie BX04 e BX10 Sensori d Area a media risoluzione

Serie BX04 e BX10 Sensori d Area a media risoluzione Serie BX04 e BX10 Sensori d Area a media risoluzione garanzia caratteristiche garanzia media risoluzione contenuti web descrizione del codice BX 04 S / 0 0 - H B serie BX Sensore di area compatto ottiche

Dettagli

mm (modelli a diffusione); mm (modelli a retroriflessione)

mm (modelli a diffusione); mm (modelli a retroriflessione) caratteristiche Serie UK6 e UKR6 Sensori Ultrasonici a diffusione cilindrici M8 garanzia garanzia Sensori Ultrasonici a diffusione M8 con Uscita digitale Uscita analogica contenuti web Cilindrici M8 Application

Dettagli

Serie SH-IA/IC e TH-IA/IC Fotocellule Tipo 2 e Tipo 4

Serie SH-IA/IC e TH-IA/IC Fotocellule Tipo 2 e Tipo 4 caratteristiche Serie e Fotocellule Tipo 2 e Tipo 4 Modelli M18: portata fino a 10 m (con ottica assiale), 5 m (con ottica radiale) Modelli M30: portata fino a 60 m Certificazione EN50100 come dispositivi

Dettagli

REV motive power transmission. addendum delphi Ex

REV motive power transmission. addendum delphi Ex REV04 1.1.16 motive power transmission addendum delphi Ex II 3G Ex na IIB T4 Gc (gas) II 3D Ex tc IIIB T125 C Dc (polveri) (-15 C Ta +40 C) Riferimenti normativi: Norm a (ult. ediz.) titolo Dir.2014/34/UE

Dettagli

58.P3 58.P4. SERIE 58 Interfaccia modulare a relè 7-10 A

58.P3 58.P4. SERIE 58 Interfaccia modulare a relè 7-10 A 3 o 4 scambi - Interfaccia modulare a relè, larghezza 31 mm con morsetti Push-in Ideale per l interfacciamento con sistemi PLC.P3.P4 Tipo.P3 3 scambi 10 A Tipo.P4 4 scambi 7 A obina AC o bobina DC Fornito

Dettagli

Istruzioni per l'uso Amplificatore switching. VS2000 Exi PTB 01 ATEX / / 2013

Istruzioni per l'uso Amplificatore switching. VS2000 Exi PTB 01 ATEX / / 2013 Istruzioni per l'uso Amplificatore switching VS000 Exi PTB 0 ATEX 075 70669 / 0 07 / 0 Indice Premessa.... Simboli utilizzati... Indicazioni di sicurezza.... Particolarità di questo manuale.... Altre indicazioni

Dettagli