NOTIZIARIO N. 11 del 6 luglio Prima Neve a KATSCHBERG CLUB FUNIMATION**** dal 8 al 12 dicembre 2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "NOTIZIARIO N. 11 del 6 luglio 2015. Prima Neve a KATSCHBERG CLUB FUNIMATION**** dal 8 al 12 dicembre 2015"

Transcript

1 Circolo Trieste Via Valdirivo n Trieste Tel./fax Orario di apertura della segreteria: da lunedì a giovedì venerdì solo per eventi NOTIZIARIO N. 11 del 6 luglio 2015 Prima Neve a KATSCHBERG CLUB FUNIMATION**** dal 8 al 12 dicembre 2015 Carissimi soci come anticipato nelle nostre precedenti circolari, anche quest anno si ritorna a Katschberg per il primo assaggio di neve. Quest anno, su richiesta dei nostri soci e alla luce delle preferenze pervenute, saremo ospiti dell Hotel CLUB FUNIMATION**** che nella sua offerta ci dedica il trattamento già adottato in passato mettendo a disposizione della nostra organizzazione 20 camere dall 8 dicembre (arrivo) fino al 12 dicembre 2015 (partenza). Vista la pluriennale esperienza positiva e il gradimento delle passate edizioni, abbiamo esaminato i prezzi proposti da Falkensteiner al nostro Circolo, ritoccando al ribasso gli stessi con l intento di continuare a favorire gli iscritti in termini di convenienza ed organizzazione, come contemplato negli intendimenti propri della ns. associazione. L offerta è relativa a: Camere con vasca da bagno + doccia (stanza royal) o doccia (stanza doppia e klassic) - ACQUAPURA SPA: Area wellness beauty e fitness di 2.000m² con piscine indoor e outdoor, zona relax panoramica, sala fitness panoramica, ACQUAPURA SAUNA (zona nudista e solo per adulti!) (a pagamento: massaggi, trattamenti nel centro benessere, solarium) Per i bambini: Assistenza bambini al FALKY LAND: tutti i giorni per i bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni (da domenica a venerdi 9.00 al 20.30, sabato al 18.00). L hotel offre gratuitamente l uso delle piscine, della sauna, del bagno turco del parco acquatico e della Falky Acqua World per i bambini. Il prezzo comprende : 4 notti - Pensione completa Plus con ricca prima colazione a buffet con angolo bio, snack dello sciatore per il pranzo, buffet tematici per la cena, incluse le bevande ai pasti come vino da tavola birra - succhi di frutta e acqua. Si propongono i seguenti prezzi a persona, tasse di soggiorno incluse.

2 Tutti i soci e familiari prezzo per persona Camera doppia per 2 adulti o eventuale uso singola Camera famiglia Klassic per 2 adulti + 1/2 bambini 274,00 Camera famiglia Royal per 2 adulti + 2/3 bambini 298,00 supplemento stanza uso singola max 3 stanze 60,00 Bambini 0 5,9 anni in camera con due adulti gratuiti Bambini 6 10,9 anni in camera con due adulti da 130,00 Bambini 11 14,9 anni in camera con due adulti da 185,00 Al momento sono disponibili 5 camere doppie (circa 20 mq), 5 camere Klassik (circa 27mq) e 10 camere Royal (circa 40mq), l Hotel si riserva di metterci a disposizione ulteriori camere su richiesta. Le stanze disponibili dalle ore 15 del giorno di arrivo e devono essere libere entro le ore 10 del giorno di partenza. Chi arriva entro le ore potrà usufruire del piccolo buffet a pranzo. La cena del giorno di arrivo, verrà servita entro le ore Per formare un gruppo per la cena, indicare al capo sala la sistemazione del tavolo. Per prenotazioni, fino ad esaurimento stanze, far pervenire all organizzatore il Modulo di iscrizione allegato via (in alternativa prendere accordi con organizzatore) e caparra confirmatoria di Eur 50,00 per ogni persona adulta da bonificare entro il 15 SETTEMBRE 2015 su IBAN IT 20 R intestato Circolo Unicredit Trieste, con causale: NOME SOCIO, conferma prenotazione KATSCHBERG Per il SALDO, seguira comunicazione ai partecipanti da parte del circolo per bonifico ENTRO IL 15 NOVEMBRE L importo richiesto a conferma definitiva della prelazione costituisce garanzia della stessa e non acconto sui servizi prestati, pertanto nel momento in cui venisse a mancare il soggetto (importo) a cui si fa riferimento non è possibile la restituzione, salvo quanto recuperato dal Circolo. Il nostro Circolo declina ogni responsabilità sia civile che penale per tale iniziativa. Organizzatore per il nostro Circolo: ENRICO cell. 380/ enrico.ulcigrai@unicredit.eu Si ricorda ai soci che ci hanno già comunicato l adesione all iniziativa, di confermare la stessa con invio dei dettagli su modulo riportato in calce. Attività Culturali e Ricreative Il Circolo organizza sabato 26 settembre, con pullman GT una gita a Illegio per visitare la mostra di quadri L Ultima Creatura Quaranta opere d arte provenienti da 30 Musei e Istituzioni Culturali di tutto il mondo racconteranno dodici donne della Bibbia tra pitture e sculture dal XV secolo al XX secolo. Tra i tanti capolavori in prestito anche l opera di Caravaggio Giuditta che taglia la testa a Oloferne, olio su tela realizzato nel 1599.

3 Programma della gita : sabato 26/9 con partenza alle ore dalla Fiera con fermate lungo il percorso. Entrata alla mostra prevista verso le ore alle ore 11, con guida al seguito. A seguire pranzo organizzato al Ristorante Miramonti Prenotazioni fino ad un massimo di 31 posti disponibili telefonando a Benedetti Tullio cell o tramite e mail benedetti.tullio@libero.it Prezzo per la partecipazione euro che include, viaggio in pullman GT, entrata alla mostra, pranzo completo. Pagamento su conto IBAN IT 20 R Circolo Unicredit Trieste specificando nome cognome partecipante, gita ILLEGIO. Teatro Verdi avvisi importanti per i Soci Campagna abbonamenti lirica Il Teatro VERDI ha iniziato la campagna abbonamenti per la stagione Lirica Si invitano i soci abbonati a confermare i relativi posti entro il 25/07/ Eventuali cambi di turno/posto potranno essere richiesti presso la biglietteria la stagione lirica inizierà il 30/10/2015 Le tessere saranno pagate direttamente in teatro Campagna abbonamenti sinfonica 2015 Il Teatro VERDI ha iniziato la campagna abbonamenti per la stagione sinfonica 2015 Si invitano i soci abbonati a confermare i relativi posti entro il 25/07/ Eventuali cambi di turno/posto potranno essere richiesti presso la biglietteria la stagione inizierà l 11/09/2015 Le tessere saranno pagate direttamente in teatro Referente per i teatri Corrado Allegretto corrado.allegretto@unicredit.eu In preparazione Il Circolo è chiuso per la pausa estiva, le attività riprenderanno con la prima settimana di settembre. Teatri : il nostro consigliere Corrado Allegretto ha preso parte alle anteprime dei vari teatri con il programma della prossima stagione ; la possibilità di prenotare gli abbonamenti verrà comunicata quanto prima. Tutti gli interessati all acquisto degli abbonamenti a turno fisso/libero ai Teatri Contrada, Rossetti, Verdi, Barcaccia, L Armonia potranno contattare a partire da fine agosto la Segreteria del Circolo.

4 Gite Turistico Culturali : in preparazione 26/9 Illegio mostra L ultima creatura con la Giuditta di Caravaggio, 24/10 Treviso mostra El Greco, 7/11 Ferrara De Chirico a Ferrara In preparazione per l autunno o alternativamente per la primavera 2016 un tour guidato che toccherà Vienna, Graz, Bratislava Calcio a sette a 7 : in preparazione una partita di calcio a sette o eventuale triangolare da giocarsi alternativamente nelle giornate del 18 o del 25 settembre tra i nostri soci amanti del pallone, partita e cena (grigliata) a seguire, per tifosi e familiari, per aderire all iniziativa contattare: michele.gabrieli@unicredit.eu oppure fabio.silvestri@unicredit.eu Torneo di Tennis Doppio date da destinarsi Convenzioni La British School propone per i nostri soci uno sconto per la partecipazione ai corsi estivi organizzati dalla scuola per adulti e ragazzi, come da convenzione che trovate nel nostro sito. ******* Gulet Baloon, crociere in Croazia con un caicco Turco, propone prezzi scontati ai nostri soci per settimane specifiche nel mese di luglio contattare direttamente balun@aydost-charter.com Il Circolo Marina Mercantile sconta euro 10, ai nostri Soci per i corsi estivi di Canoa, Tennis Centri estivi per ragazzi. convenzione sul nostro sito. ******** Comunicazioni ai Soci Sul nostro sito trovate le fotografie di Cervia 2015 Meeting di Calcio a cinque e giornata di Cantine Aperte Il Consiglio Direttivo del Circolo augura a tutti i Soci buone vacanze! Il Circolo riaprirà a settembre. Gli indirizzi info@unicreditcircolotrieste.it e segreteria@unicreditcircolotrieste.it sono a disposizione dei Soci per eventuali comunicazioni e richieste. Questo Notiziario viene inviato dalla web mail segreteria@unicreditcircolotrieste.it dopo un lungo lavoro di aggiornamento degli indirizzi e mail di tutti i nostri Soci, vi preghiamo di segnalare sempre a questo indirizzo eventuali incongruenze. Il Notiziario è una newsletter a diffusione interna gratuita tra gli associati. Viene inviato esclusivamente via e mail, copie cartacee sono disponibili in Circolo.

5 Se avete perso qualche nostro Notiziario troverete tutti i numeri arretrati sul nostro sito MODULO ISCRIZIONE KATSCHBERG 2015 NOME SOCIO COMPOSIZIONE CAMERA:. COGNOME NOME.DATA DI NASCITA L EVENTUALE SKIPASS SI ACQUISTA DIRETTAMENTE SUL POSTO IL CIRCOLO NON E RESPONSABILE DELL ASSEGNAZIONE DELLE STANZE NELL HOTEL E DELLA SISTEMAZIONE IN RISTORANTE CHE SONO ESCLUSIVO COMPITO DELLA RECEPTION. Trieste li.. cellulare. Firma.

ATTIVITA' STAGIONE INVERNALE 2015/2016

ATTIVITA' STAGIONE INVERNALE 2015/2016 ATTIVITA' STAGIONE INVERNALE 2015/2016 Lo Sci Club Monte Quarnan, ricorda che la sede è situata in Via Cjamparis n. 97 - Fraz. Ospedaletto - Gemona del Friuli. (Nella piazzetta) Lo Sci Club Monte Quarnan

Dettagli

SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA. SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE TEL

SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA. SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE TEL ARRIVO PR= per pranzo CE= per cena PARTENZA PR= dopo pranzo CE= dopo cena Pesaro, 22/25 APRILE 2016 SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS DI GINNASTICA RITMICA RHYTHMIC CHOREOGRAFHY

CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS DI GINNASTICA RITMICA RHYTHMIC CHOREOGRAFHY CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS DI GINNASTICA RITMICA E RHYTHMIC CHOREOGRAFHY SAN BENEDETTO DEL TRONTO - GROTTAMMARE 30 APRILE-3 MAGGIO 2015 -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

Un estate di Volley con ENERGY! Ecco le proposte del 2015:

Un estate di Volley con ENERGY! Ecco le proposte del 2015: Un estate di Volley con ENERGY! Ecco le proposte del 2015: GIUGNO 8-13 ANNI PARMA Centro estivo di pallavolo gratuito dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13. Pomeriggio di attività varie nel Centro Giovani

Dettagli

LA VACANZA IN TRENTINO PER LA FAMIGLIA

LA VACANZA IN TRENTINO PER LA FAMIGLIA LE NOSTRE PROPOSTE PER LA TUA ESTATE Visita il nostro sito per tenerti aggiornato sulle nostre offerte o contattaci per una vacanza personalizzata LISTINO estate 2015 11.06-21.06.15 21.06-05.07.15 05.07-26.07.15

Dettagli

TRA. CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena.

TRA. CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena. TRA & CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena.com PREMESSO CHE: Il Calaghèna Hotel Villaggio, ha proposto una Convenzione per la Stagione

Dettagli

DOLOMITI BLOG - sez.azzurro2000

DOLOMITI BLOG - sez.azzurro2000 DOLOMITI BLOG - sez.azzurro2000 Associazione sportiva dilettantistica e di promozione sociale Oggetto: progetto CAMP ESTIVO AZZURRO2000, per bambini, ragazzi e giovani gruppo Banca Popolare di Vicenza

Dettagli

Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione

Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione 20 22 Novembre 2014 ROMA MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione Si prega di compilare la scheda in ogni sua parte ed inviarla,

Dettagli

1 TROFEO DI CALCIO KIRGHISIA INFORMAZIONI TECNICHE

1 TROFEO DI CALCIO KIRGHISIA INFORMAZIONI TECNICHE 1 TROFEO DI CALCIO KIRGHISIA Cari amici, con la presente siamo ad invitarvi al 1 TROFEO DI CALCIO KIRGHISIA che si svolgerà nel centro della POLISPORTIVA RUMAGNA IN CESENA riservato esclusivamente ai giovani

Dettagli

12-13 - 14 maggio 2008

12-13 - 14 maggio 2008 Segreterie di Coordinamento e Segreterie di Gruppo E-mail segreteria@fabintesasanpaolo.it www.fabintesasanpaolo.it c/o FABI Milano Via Torino 21 tel. 02.89012885 fax. 02.89012948 c/o FABI Torino Via Guarini

Dettagli

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia:

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: CAPODANNO A PARIGI Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: Milano Linate / Parigi CDG. Ore 08.55 / 10.15 Parigi CDG / Milano Linate. Ore 19.35 / 21.00 NOVOTEL PARIS

Dettagli

Tour di Monaco di Baviera e Austria

Tour di Monaco di Baviera e Austria Palermo 22 Marzo 2010 Referente Santi Cunsolo CIRCOLARE N.003/2010 Tour di Monaco di Baviera e Austria Dal 10 Agosto al 17 Agosto Monaco e Salisburgo città d autore 10 Agosto Italia/Monaco Raduno dei Sigg

Dettagli

XXXIII Conferenza Nazionale Animatori

XXXIII Conferenza Nazionale Animatori XXXIII Conferenza Nazionale Animatori dei gruppi e delle Comunità del Rinnovamento nello Spirito Santo Palacongressi di Rimini 5 8 dicembre 2009! " SUPPLEMENTI CAMERE SINGOLE** # $ % "" " # &'( $ % ) *+,-./

Dettagli

SVAGO, RELAX E ATTIVITA SPORTIVE A CORTINA D AMPEZZO 4/6 aprile 2014

SVAGO, RELAX E ATTIVITA SPORTIVE A CORTINA D AMPEZZO 4/6 aprile 2014 SVAGO, RELAX E ATTIVITA SPORTIVE A CORTINA D AMPEZZO 4/6 aprile 2014 Buongiorno Amici Soci!! Come già anticipato quest anno il primo fine settimana insieme si svolgerà nella rinomata località turistica

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI A SQUADRE 2011-2012 GIRONE DI ANDATA

CAMPIONATI ITALIANI A SQUADRE 2011-2012 GIRONE DI ANDATA A.S.D. Trieste, 25/01/2012 In collaborazione con CAMPIONATI ITALIANI A SQUADRE 2011-2012 GIRONE DI ANDATA PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE Sabato 18 FEBBRAIO Registrazione squadre ore 10:00 Briefing ore

Dettagli

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013 ROTARY INTERNATIONAL Servire al di sopra di ogni interesse personale DISTRETTO 2090 Abruzzo-Marche-Molise-Umbria Il governatore 2012-2013 MAURO BIGNAMI Prot. N. 11-65 DG Ancona, 11 gennaio 2013 Presidenti

Dettagli

F I P L COSTITUITA NEL 1983. FEDERAZIONE ITALIANA POWERLIFTING ( affiliata IPF EPF ) IN COLLABORAZIONE CON LA PALESTRA

F I P L COSTITUITA NEL 1983. FEDERAZIONE ITALIANA POWERLIFTING ( affiliata IPF EPF ) IN COLLABORAZIONE CON LA PALESTRA F I P L COSTITUITA NEL 1983 FEDERAZIONE ITALIANA POWERLIFTING ( affiliata IPF EPF ) IN COLLABORAZIONE CON LA PALESTRA BODY PLANET DI TRENTO CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI LEVICO TERME ORGANIZZANO 34 CAMPIONATO

Dettagli

28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP

28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP 28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP INFO Tel +39 0774 523883 Mob +39 348 6003147 +39 338 9933414 Fax +39 0774 1926630 info@europatornei.it www.europatornei.it RICCIONE 17-21 Aprile 2014 Competi con clubs provenienti

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28/12/2013: FIRENZE / MARSIGLIA (630 km) Incontro dei partecipanti al viaggio,

Dettagli

si comunica che i giovani della Consulta Nazionale e della Consulta Giovani Emilia Romagna organizzano una Consulta formativa e programmatica per:

si comunica che i giovani della Consulta Nazionale e della Consulta Giovani Emilia Romagna organizzano una Consulta formativa e programmatica per: Alle AVIS Regionali e/o Equiparate Ai componenti della Consulta Nazionale AVIS Giovani e p.c. Al Presidente Nazionale AVIS Vincenzo Saturni Ai componenti dell Esecutivo Nazionale AVIS Giovani Ai componenti

Dettagli

5 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! SESTOLA 2012 7-8-9 DICEMBRE

5 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! SESTOLA 2012 7-8-9 DICEMBRE 5 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! SESTOLA 2012 7-8-9 DICEMBRE CATEGORIE: ESORDIENTI 01/ 02 AQUILOTTI 02/ 03 ESORDIENTI FEMMINILI 01 e SEGUENTI I centri Scuola MiniBasket Cimone di Fanano-Sestola

Dettagli

Il sole della nostra città e delle nostre Riviere... Il sole della gioventù... Il sole di due giornate di sport vissute in amicizia...

Il sole della nostra città e delle nostre Riviere... Il sole della gioventù... Il sole di due giornate di sport vissute in amicizia... ASD Polisportiva Virtus Sestri e Serteco Volley School vi invitano alla Prima Edizione del Torneo Nazionale di Pallavolo Giovanile (Categoria Under 14) IL SOLE DI GENOVA Il sole della nostra città e delle

Dettagli

A ROMA DA PAPA FRANCESCO. Roma 31 Ottobre 2015

A ROMA DA PAPA FRANCESCO. Roma 31 Ottobre 2015 A ROMA DA PAPA FRANCESCO Roma 31 Ottobre 2015 Il Programma definitivo della giornata sarà disponibile sul sito www.ucid.it A ROMA DA PAPA FRANCESCO - Roma, 31 Ottobre 2015 PROPOSTE DI ACCOGLIENZA OPZ.

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Super settimane bianche 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Planibel Hotel La Thuile (AO) - Val d Aosta Attiguo alla scuola

Dettagli

AI DOCENTI, ESPERTI E PARTECIPANTI DELLE COMPLEXITY SUMMER SCHOOL 2013 2014-2015

AI DOCENTI, ESPERTI E PARTECIPANTI DELLE COMPLEXITY SUMMER SCHOOL 2013 2014-2015 AI DOCENTI, ESPERTI E PARTECIPANTI DELLE COMPLEXITY SUMMER SCHOOL 2013 2014-2015 AI DOCENTI, ESPERTI E PARTECIPANTI DEI COMPLEXITY WINTER LAB 2014-2015 AGLI AMICI CHE VIVONO IN ADIACENZA ALLA COMPLEXITY

Dettagli

Associazione Italiana Trattamenti superficiali Alluminio. Cameri, lì 01/08/2014. A tutti i soci CIRCOLARE N. 18/14

Associazione Italiana Trattamenti superficiali Alluminio. Cameri, lì 01/08/2014. A tutti i soci CIRCOLARE N. 18/14 Associazione Italiana Trattamenti superficiali Alluminio 28062 Cameri (Novara) Via Privata Ragni 13/15 tel. 0321 644195, fax 0321 517937 - C. F. 94022810033 website: www.aital.eu, E-Mail: info@aital.eu

Dettagli

Rigenerazione alle Terme sotto le stelle

Rigenerazione alle Terme sotto le stelle Rigenerazione alle Terme sotto le stelle INCONTRO DI FORMAZIONE PER INSEGNANTI DI EF Sabato 2 luglio 2016 dalle ore 17.00 alle 23,00 Domenica 3 luglio 2016 Hotel Garden Terme Corso delle Terme 7 35036

Dettagli

> ESAMI CIK-EKF IAIDO - STAGE DI PREPARAZIONE - Modena 28-29 maggio 2016. Via Campi 161, zona universitaria - Modena (entrata da via Braghiroli)

> ESAMI CIK-EKF IAIDO - STAGE DI PREPARAZIONE - Modena 28-29 maggio 2016. Via Campi 161, zona universitaria - Modena (entrata da via Braghiroli) > ESAMI CIK-EKF IAIDO - STAGE DI PREPARAZIONE - Modena 28-29 maggio 2016 Località: Palestra CUS Modena Via Campi 161, zona universitaria - Modena (entrata da via Braghiroli) Delegazione Come ogni anno

Dettagli

Via Orazio Vecchi, 21 50127 F I R E N Z E

Via Orazio Vecchi, 21 50127 F I R E N Z E Al Dirigente Ufficio Scolastico Provinciale Ancona Il Villaggio Olimpico di Bardonecchia (TO) offre alle scuole della regione Marche, in periodi distinti per ogni provincia, l opportunità di realizzare

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa PARTENZE Suppl. ROSSOKIDS* doppia Notte extra/ QUOTE SPECIALI uso dal al solo hotel singola al 3 letto 4 letto giorno 2-12 anni 2-12 anni 07/06/15 14/06/15 948 131 74 184 184-30 14/06/15 21/06/15 1.050

Dettagli

Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28 Dicembre Categoria Under 13 femminile

Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28 Dicembre Categoria Under 13 femminile IN COLLABORAZIONE CON AACV LANTERNA VOLLEY E A.S.D.POLCEVERA FITNESS E SPORT NUOVA LOCATION... NUOVE PALESTRE... VI ASPETTA UNA NUOVA GRANDE EDIZIONE Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28

Dettagli

Scuola vela bambini e ragazzi Corsi stanziali

Scuola vela bambini e ragazzi Corsi stanziali Scuola vela bambini e ragazzi Corsi stanziali Da Giugno fino a Settembre La Compagnia della Vela di Roma organizza presso la base nautica sul lago di Bracciano corsi di vela settimanali con pernottamento,

Dettagli

LA PIEGA DELL ORSO 2014

LA PIEGA DELL ORSO 2014 Sci club Telemark Appennini LA PIEGA DELL ORSO 2014 14-15-16 Febbraio a Scanno (AQ) Dopo il successo delle passate edizioni, anche quest anno ci ritroveremo per tre giorni di telemark: a SCANNO, a due

Dettagli

DON BOSCO CUP 2012 FESTA NAZIONALE PATTINAGGIO ARTISTICO Valdagno (VI) 22 25 Novembre 2012

DON BOSCO CUP 2012 FESTA NAZIONALE PATTINAGGIO ARTISTICO Valdagno (VI) 22 25 Novembre 2012 POLISPORTIVE ASSOCIAZIONE NAZIONALE DI PROMOZIONE SPORTIVA SALESIANE Sede nazionale. Via Nomentana 7-006 ROMA - Tel! (06) 679 - Fax 90 Prot. n. 6/0 MP/lb DON BOSCO CUP 0 FESTA NAZIONALE PATTINAGGIO ARTISTICO

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

ASSOCIAZIONE DIMORE STORICHE ITALIANE Ente Morale riconosciuto DPR 26/11/90 Membro dell European Union of Historic Houses Associations Sezione Veneto

ASSOCIAZIONE DIMORE STORICHE ITALIANE Ente Morale riconosciuto DPR 26/11/90 Membro dell European Union of Historic Houses Associations Sezione Veneto Raduno Nazionale Giovani ADSI Verona 9-10-11 ottobre 2009 Programma del Raduno La sezione Veneto di ADSI ha il piacere di presentare il programma del Raduno Nazionale Giovani ADSI ottobre 2009. Venerdì

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON LA PALESTRA

IN COLLABORAZIONE CON LA PALESTRA IN COLLABORAZIONE CON LA PALESTRA CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI LEVICO TERME ORGANIZZANO 15 CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI STACCO e 1 CAMPIONATO FIPL CLASSIC DI STACCO RAW LEVICO TERME TN- 27 /28 FEBBRAIO

Dettagli

Diocesi di Roma Centro per la Pastorale Familiare. Estate 2009. Le vacanze delle famiglie Canazei di Fassa 2-9 agosto

Diocesi di Roma Centro per la Pastorale Familiare. Estate 2009. Le vacanze delle famiglie Canazei di Fassa 2-9 agosto Diocesi di Roma Centro per la Pastorale Familiare Estate 2009 Le vacanze delle famiglie Canazei di Fassa 2-9 agosto La formazione per animatori Cascia 14-17 agosto Gli esercizi spirituali Cascia 17-20

Dettagli

Vi ricordiamo ora tutti i nostri appuntamenti e VIAGGI IN PROGRAMMA:

Vi ricordiamo ora tutti i nostri appuntamenti e VIAGGI IN PROGRAMMA: BUONE NOTIZIE PER TUTTI I VIAGGIATORI!!! Sono ufficialmente operative le nuove regole sui Passaporti. Dal 24 giugno 2014 è abolita la tassa annuale del passaporto ordinario da 40,29. Pertanto tuti i passaporti,

Dettagli

STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI - CSEN IGEA MARINA - BELLARIA 13-15 GIUGNO 2008

STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI - CSEN IGEA MARINA - BELLARIA 13-15 GIUGNO 2008 STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI - CSEN IGEA MARINA - BELLARIA 13-15 GIUGNO 2008 Gentili Signori, In occasione dello STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI CSEN che si terrà a Bellaria Igea Marina, presso il

Dettagli

CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK

CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK Caro amico /amica socio dello Sci Club La Valletta, anche il prossimo anno il nostro sci club, organizza il tradizionale week-and di carnevale. Questʼanno

Dettagli

1 www.pssport.ch info@pssport.ch

1 www.pssport.ch info@pssport.ch 1 www.pssport.ch Il programma comprende: Volo Milano-Londra (a/r) con bagaglio da stiva e posto riservato (andata domenica 26 giugno 2016 con British Airways - BA 583 ore 8.05 e rientro mercoledì 29 giugno

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

Grandi Chateau di Bordeaux

Grandi Chateau di Bordeaux Grandi Chateau di Bordeaux Esperienza di viaggio, assaggio e conoscenza Bordeaux 6-11 Ottobre 2015 Fondazione Italiana Sommelier Umbria, propone un viaggio, aperto a tutti, alla scoperta del territorio

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI. 38 CONVEGNO NAZIONALE AIP 9 aprile 2016

ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI. 38 CONVEGNO NAZIONALE AIP 9 aprile 2016 ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI 38 CONVEGNO NAZIONALE AIP 9 aprile 2016 Carissimi soci e sostenitori, quest anno celebriamo un grande anniversario: i 25 anni della nascita della nostra Associazione!

Dettagli

5 Summer camp AISTAP - Milano/Genova 28 giugno - 10 luglio 2015

5 Summer camp AISTAP - Milano/Genova 28 giugno - 10 luglio 2015 5 Summer camp AISTAP - Milano/Genova 28 giugno - 10 luglio 2015 MODULO D ISCRIZIONE 14-18 anni Arrivo: l accoglienza dei partecipanti è prevista dalle 16 alle 19 del 28 giugno a Milano in luogo che verrà

Dettagli

4 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! FANANO-SESTOLA 2011 2-3-4 DICEMBRE

4 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! FANANO-SESTOLA 2011 2-3-4 DICEMBRE 4 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! FANANO-SESTOLA 2011 2-3-4 DICEMBRE CATEGORIE: ESORDIENTI 00/ 01 AQUILOTTI 01/ 02 ESORDIENTI FEMMINILI 00 e SEGUENTI Il centro Scuola MiniBasket Cimone di Fanano-Sestola

Dettagli

FIARC & 19AHIO sono liete di invitarvi alle gare. IS olias ahio»

FIARC & 19AHIO sono liete di invitarvi alle gare. IS olias ahio» FIARC & 19AHIO sono liete di invitarvi alle gare IS olias ahio» «che si svolgeranno presso il Parco Naturalistico Is Olias Capoterra - CA nelle giornate del 29 e 30 aprile 2012 Le gare si articoleranno

Dettagli

TROFEO DELLA BEFANA Norcia - 04/06.01.2015

TROFEO DELLA BEFANA Norcia - 04/06.01.2015 DOM 04.01 LUN 05.01 MAR 06.01 www.opesleague.com TROFEO DELLA BEFANA Norcia - 04/06.01.2015 ore 16.00 - Arrivo a Norcia. Sistemazione in camera. ore 09,00 Gare di qualificazione. ore 09,00 Finali. A seguire

Dettagli

Open A 7-13 APRILE 2009 Open B e C 7-11 APRILE 2009

Open A 7-13 APRILE 2009 Open B e C 7-11 APRILE 2009 COMUNE DI VERONA PATROCINATO DAL COMUNE DI VERONA Assessorato allo Sport e al Tempo Libero E dalla U.I.LD.M. Sezione di Verona Unione Lotta alla Distrofia Muscolare IL CIRCOLO SCACCHISTICO L'ARROCCO CLUB

Dettagli

5 Summer camp AISTAP - Verona 12-18 luglio 2015

5 Summer camp AISTAP - Verona 12-18 luglio 2015 5 Summer camp AISTAP - Verona 12-18 luglio 2015 MODULO D ISCRIZIONE 14-18 anni Arrivo: l accoglienza dei partecipanti è prevista dalle 16 alle 19 del 28 giugno a Verona in luogo che verrà comunicato dopo

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Handball

Federazione Italiana Giuoco Handball Federazione Italiana Giuoco Handball PALLAMANO DISCIPLINA OLIMPICA Segreteria Generale Circolare n. 7/2014 Roma, 9 aprile 2014 Alle Società Affiliate Agli atleti e tecnici Ai Signori Consiglieri Federali

Dettagli

A tutti i Colleghi. Torino, 9 settembre 2011. XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011. Cari Colleghi,

A tutti i Colleghi. Torino, 9 settembre 2011. XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011. Cari Colleghi, A tutti i Colleghi Torino, 9 settembre 2011 Oggetto: XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011 Cari Colleghi, facciamo seguito alla convocazione in oggetto, trasmessa a mezzo e-mail

Dettagli

- cronometraggio con rilevamento elettronico dei tempi / tabellone luminoso al traguardo

- cronometraggio con rilevamento elettronico dei tempi / tabellone luminoso al traguardo (TN) Italia 13-20 marzo 2016 Trento, 10 novembre 2015 Cari Soci, il Panathlon Club di Trento (Ita) - Area l, con il patrocinio del Panathlon International, ha il piacere di annunciare l'organizzazione

Dettagli

è lieta di presentare la Seconda Edizione del:

è lieta di presentare la Seconda Edizione del: è lieta di presentare la Seconda Edizione del: Torneo nazionale giovanile per le categorie: Under 14 Femminile (max 32 squadre) Under 16 Femminile (max 32 squadre) Under 18 Femminile (max 16 squadre) Under

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione.

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione. TARIFFE SOGGIORNO CAMERE, VILLETTE DEL BORGO FRESCINA & CARAVAN PARK Dal 3 aprile al 26 giugno (solo venerdì, sabato e domenica) Dal 27 giugno al 7 agosto Dal 8 al 23 agostoo Dal 24 agosto al 6 settembre

Dettagli

Cisalpina Tours nasce a Torino nel 1970. L'Azienda si sviluppa negli anni, nell'intero territorio nazionale, sino a diventare uno dei più grandi

Cisalpina Tours nasce a Torino nel 1970. L'Azienda si sviluppa negli anni, nell'intero territorio nazionale, sino a diventare uno dei più grandi TEMPORARY i partner Cisalpina Tours nasce a Torino nel 1970. L'Azienda si sviluppa negli anni, nell'intero territorio nazionale, sino a diventare uno dei più grandi operatori italiani nel traffico d'affari

Dettagli

Il Congresso erogherà 13 crediti formativi ECM per tutte le Specializzazioni Mediche, per Biologi, Farmacisti, Fisioterapisti e Dietisti. Essendo i posti riservabili solo 250 e non essendoci possibilità

Dettagli

60^ fiera Internazionale del Libro di Francoforte (15-19 ottobre 2008) - Il principale appuntamento internazionale per la compra-vendita dei diritti

60^ fiera Internazionale del Libro di Francoforte (15-19 ottobre 2008) - Il principale appuntamento internazionale per la compra-vendita dei diritti Milano, 8 maggio 208 60^ fiera Internazionale del Libro di Francoforte (15-19 ottobre 2008) - Il principale appuntamento internazionale per la compra-vendita dei diritti Anche alla prossima edizione della

Dettagli

PROGRAMMA STAGIONE 2009/2010

PROGRAMMA STAGIONE 2009/2010 PROGRAMMA STAGIONE 2009/2010 QUOTE ASSOCIATIVE Come tutti gli anni, purtroppo, anche questa stagione ha visto continui ritardi nei pagamenti delle quote, impedendo così di saldare puntualmente gli allenatori

Dettagli

SEDE DEL CONVEGNO MODALITA DI ISCRIZIONE

SEDE DEL CONVEGNO MODALITA DI ISCRIZIONE Informazioni generali SEDE DEL CONVEGNO HOTEL CONTINENTAL TERME Via M. Mazzella, 70-80077 Ischia (NA) www.continentalterme.it QUOTE DI ISCRIZIONE (IVA inclusa) Prima del 30/04/2014 Dopo il 30/04/2014 Soci

Dettagli

CONVENZIONE TOUR OPERATOR IMPERATORE TRAVEL

CONVENZIONE TOUR OPERATOR IMPERATORE TRAVEL Roma, 1 marzo 2011 CONVENZIONE TOUR OPERATOR IMPERATORE TRAVEL Con piacere Vi comunichiamo che la F.A.B.I. ha stipulato una convenzione con Imperatore Travel, per dare la possibilità agli associati ed

Dettagli

Centro Ginnastica Firenze a.s.d.

Centro Ginnastica Firenze a.s.d. Firenze 18 febbraio 2016 Consigliere Nazionale Gherardo Tecchi Consigliere Nazionale rapp. tecnici Fabio Gaggioli Responsabile Nazionale Emiliana Polini Referente Tecnica Nazionale sez Acrosport Erica

Dettagli

Un week-end in terra di Romagna con attività sportive, sulla spiaggia di Cesenatico con la possibilità di trascorrere momenti indimenticabili

Un week-end in terra di Romagna con attività sportive, sulla spiaggia di Cesenatico con la possibilità di trascorrere momenti indimenticabili Un week-end in terra di Romagna con attività sportive, sulla spiaggia di Cesenatico con la possibilità di trascorrere momenti indimenticabili Pomeriggio : ore 17.00 ritrovo c/o EuroCamp Cena : dalle 19.00

Dettagli

Magica Notte di Capodanno con "Tamerici Emotion"

Magica Notte di Capodanno con Tamerici Emotion Magica Notte di Capodanno con "Tamerici Emotion" Magica notte di Capodanno 31 dicembre 2013-01 Gennaio 2014 a partire da solo 199 a persona. Ideato per chi non vuole rinunciare a festeggiare la Magica

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

CONVENZIONE Associati Bergamo

CONVENZIONE Associati Bergamo CONVENZIONE Associati Bergamo CHI SIAMO: AGENZIA VIAGGI E TURISMO e formata da professionisti che mettono a disposizione la loro esperienza nel mondo dei viaggi, per soddisfare le esigenze e le aspettative

Dettagli

Prima colazione presso il ristorante self service oppure (tutta la mattinata) cappuccino e cornetto presso i bar

Prima colazione presso il ristorante self service oppure (tutta la mattinata) cappuccino e cornetto presso i bar Hotel on Board a BARCELLONA - Programma BCC Sabato 7 aprile 2012 Ore 16.30 appuntamento al palazzetto dello sport di Genzano Ore 19.00 Appuntamento con tutti i partecipanti presso la biglietteria Grimaldi

Dettagli

XXX Arbitriadi 30 maggio/3 giugno 2009

XXX Arbitriadi 30 maggio/3 giugno 2009 Cagliari 23 febbraio 2009 Al Settore Arbitrale FIPAV Ai Fiduciari Arbitri Regionali Ai Fiduciari Arbitri Provinciali e, p.c. Ai Comitati Provinciali Ai Comitati Regionali Cari amici, il Consiglio Federale

Dettagli

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 AEREI 9/13 LUGLIO 1 volo da Catania/Palermo 170 posti 1 volo da Roma 170 posti 1 volo da Pescara 170 posti 1 volo da Milano Mxp 170 posti Totale

Dettagli

hç uéâöâxà w uxçxááxüx àxüåtäx `ÉÇàxvtà Ç gxüåx Ät v ààõ wxäät átäâàx véç Ät géávtçt ÇàÉÜÇÉ

hç uéâöâxà w uxçxááxüx àxüåtäx `ÉÇàxvtà Ç gxüåx Ät v ààõ wxäät átäâàx véç Ät géávtçt ÇàÉÜÇÉ hç uéâöâxà w uxçxááxüx àxüåtäx `ÉÇàxvtà Ç gxüåx Ät v ààõ wxäät átäâàx véç Ät géávtçt ÇàÉÜÇÉ axä vâéüx wxäät géávtçt vë ÖâtÄvâÇÉ v{x à táñxààt Progetto finanziato dalla lex.28/97 art. 10 INDICE Lavanda

Dettagli

Contenuti, strategie didattiche e strumenti per il LABORATORIO SERVIZI di ACCOGLIENZA TURISTICA"

Contenuti, strategie didattiche e strumenti per il LABORATORIO SERVIZI di ACCOGLIENZA TURISTICA CORSO DI FORMAZIONE DOCENTI DI LABORATORIO DI SERVIZI DI ACCOGLIENZA TURISTICA Contenuti, strategie didattiche e strumenti per il LABORATORIO SERVIZI di ACCOGLIENZA TURISTICA" VIBO VALENTIA, 9 e 10 Aprile

Dettagli

RITIRO ESTIVO AMIS ASSOCIAZIONE ITALIANA MASTER SCHERMA VALLES 2015

RITIRO ESTIVO AMIS ASSOCIAZIONE ITALIANA MASTER SCHERMA VALLES 2015 RITIRO ESTIVO AMIS ASSOCIAZIONE ITALIANA MASTER SCHERMA VALLES 2015 Fioretto Spada Sciabola da domenica 23 agosto a sabato 29 agosto Valles, Rio Pusteria (BZ) Tennishalle allestita con le pedane da scherma

Dettagli

LA CROCE ROSSA DI BAGNO A RIPOLI PROPONE LA FORMULA DI SOGGIORNO VOLONTARIATO E VACANZA, RIVOLTA A TUTTI I V.d.S. E PIONIERI D'ITALIA CHE ABBIANO IL

LA CROCE ROSSA DI BAGNO A RIPOLI PROPONE LA FORMULA DI SOGGIORNO VOLONTARIATO E VACANZA, RIVOLTA A TUTTI I V.d.S. E PIONIERI D'ITALIA CHE ABBIANO IL LA CROCE ROSSA DI BAGNO A RIPOLI PROPONE LA FORMULA DI SOGGIORNO VOLONTARIATO E VACANZA, RIVOLTA A TUTTI I V.d.S. E PIONIERI D'ITALIA CHE ABBIANO IL DESIDERIO DI TRASCORRERE UNA SETTIMANA O PIU' NELLA

Dettagli

Voucher DOC. Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace

Voucher DOC. Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace Voucher DOC Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace 1 Per un marketing emozionale e un incentivazione efficace scegliete la libertà. LIBERI DA INCENTIVAZIONI IMPEGNATIVE ED ONEROSE

Dettagli

Hotel Santa Costanza Via XXI Aprile, 4-00162 Roma Tel. +39 06 8600602 Fax +39 06 8602786 E-mail: info@hotelsantacostanza.it

Hotel Santa Costanza Via XXI Aprile, 4-00162 Roma Tel. +39 06 8600602 Fax +39 06 8602786 E-mail: info@hotelsantacostanza.it SISTEMAZIONI ALBERGHIERE Coloro che sono interessati possono rivolgersi alle seguenti strutture convenzionate. Consigliamo di effettuare le prenotazioni con largo anticipo. Hotel Santa Costanza Via XXI

Dettagli

Rotaract Club Bologna

Rotaract Club Bologna B O L L E T T I N O Rotaract Club Bologna distretto 2072 Emilia Romagna Repubblica di S. Marino N O V E M B R E ' 1 4 AI SOCI E AMICI DEL ROTARACT CLUB BOLOGNA E PER CONOSCENZA al Presidente del Rotary

Dettagli

SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN)

SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN) XXIX CAMPIONATO NAZIONALE DI SCI Memorial Angelo Pupella SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN) dal 27 Gennaio al 3 febbraio 2013 L ANCIU ha indetto la 29 edizione dei Campionati Nazionali di Sci che si svolgerà

Dettagli

15 anniversario della scomparsa di

15 anniversario della scomparsa di 15 anniversario della scomparsa di Bettino Craxi HAMMAMET 2015 16-18 gennaio www.fondazionecraxi.org 16/18 GENNAIO 2015: Nella ricorrenza del quindicesimo anno della scomparsa di Bettino Craxi la Fondazione

Dettagli

Delegazione Regione Veneto

Delegazione Regione Veneto Prot. 001 Padova, li 25/09/2014 A tutte le Società FISDIR interessate e p.c. al Referente Tecnico Nazionale di Disciplina OGGETTO: 1 MEETING DI HALLOWEEN NAZIONALE DI NUOTO FISDIR VENETO PADOVA 25/26 OTTOBRE

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE REGGIO CALABRIA 27 GIUGNO 2009 Presso E Hotel, Via Giunchi n. 6, Zona Lido Reggio Calabria

CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE REGGIO CALABRIA 27 GIUGNO 2009 Presso E Hotel, Via Giunchi n. 6, Zona Lido Reggio Calabria CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE REGGIO CALABRIA 27 GIUGNO 2009 Presso E Hotel, Via Giunchi n. 6, Zona Lido Reggio Calabria PRENOTAZIONE PER CONVEGNO AIGA SEZIONE DI REGGIO CALABRIA LA SFIDA GLOCALE DEL SISTEMA

Dettagli

Spettabile CRAL MINISTERO DI GIUSTIZIA OGGETTO : Convezione Hotel Ambasciatori Meeting & Spa CONVENZIONE CORPORATE 2012 TARIFFE CONVENZIONATE VALIDE PER SOGGIORNI AZIENDALI DALLA DOMENICA AL VENERDI ESCLUSI

Dettagli

A tutte le Società Sportive Loro indirizzo

A tutte le Società Sportive Loro indirizzo A tutte le Società Sportive Loro indirizzo Oggetto: 8^ edizione Hand-Bike Marathon Bici-Parma Po Prova Campionato Italiano F.C.I. per Società di Handbike. Percorso con partenza e arrivo a Polesine Parmense

Dettagli

RILASSAMENTO E RIGENERAZIONE ALLE TERME Sabato 27 - Domenica 28 Febbraio 2016 Hotel Garden Terme - Montegrotto Terme

RILASSAMENTO E RIGENERAZIONE ALLE TERME Sabato 27 - Domenica 28 Febbraio 2016 Hotel Garden Terme - Montegrotto Terme RILASSAMENTO E RIGENERAZIONE ALLE TERME Sabato 27 - Domenica 28 Febbraio 2016 Hotel Garden Terme - Montegrotto Terme Un corso di aggiornamento e di formazione della persona racchiuso in un weekend all

Dettagli

APERTURA ISCRIZIONI MERCOLEDÌ 31 OTTOBRE 2012 ORE 21.00 PRESSO LA SEDE DI GROPPELLO VIA PAPA GIOVANNI XXIII, N 3

APERTURA ISCRIZIONI MERCOLEDÌ 31 OTTOBRE 2012 ORE 21.00 PRESSO LA SEDE DI GROPPELLO VIA PAPA GIOVANNI XXIII, N 3 CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI CASSANO D ADDA 36 CORSO POMERIDIANO DI SCI SPIAZZI DI GROMO -ANNO 2013 La sezione del C.A.I. di Cassano d Adda in collaborazione con la scuola nazionale di sci di Spiazzi

Dettagli

Sensazioni e Benessere a Montecatini Terme

Sensazioni e Benessere a Montecatini Terme Sensazioni e Benessere a Montecatini Terme La città della salute con la Toscana intorno PACCHETTI TERMALI 2013-2014 (validi fino al 30/04/2014) Profumo di magnolia 3 giorni e 2 notti a partire da 195,00

Dettagli

REGOLAMENTO REGOLAMENTAZIONE GIURIDICA APPLICABILE AL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI.

REGOLAMENTO REGOLAMENTAZIONE GIURIDICA APPLICABILE AL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI. REGOLAMENTO REGOLAMENTAZIONE GIURIDICA APPLICABILE AL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI. Tutte le iscrizioni sono soggette alle seguenti condizioni generali, che diventano legalmente vincolanti

Dettagli

LISTINO PREZZI 2014. STELLA MARINA Camera Standart. DELFINO Superior con vista mare

LISTINO PREZZI 2014. STELLA MARINA Camera Standart. DELFINO Superior con vista mare STELLA MARINA Camera Standart B&B MP PC 0/3* Anni 3/14 Anni 3 + 4 letto Suppl. 30 Mag 28 Giu 40 72 29 Giu 09 Ago 50 82 10 Ago 23 Ago 60 94 99 24 Ago 31 Ago 50 82 40 64 69 DELFINO Superior con vista mare

Dettagli

Voucher DOC Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace

Voucher DOC Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace Voucher DOC Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace 1 Per un marketing emozionale e un incentivazione efficace scegliete la libertà. LIBERI DA INCENTIVAZIONI IMPEGNATIVE ED ONEROSE

Dettagli

Possibilità palloni o altro materiale omaggio per le società affiliate a Opes Gratuità per dirigenti (vedi programma dettagliato) Opes Eurosport

Possibilità palloni o altro materiale omaggio per le società affiliate a Opes Gratuità per dirigenti (vedi programma dettagliato) Opes Eurosport Possibilità palloni o altro materiale omaggio per le società affiliate a Opes Gratuità per dirigenti (vedi programma dettagliato) Opes Eurosport Italia Settori Sportivi Tel.075/5834022 Fax. 075/7823728

Dettagli

Gli orari previsti per i vari interventi potranno variare in base alla disponibilità dei Relatori.

Gli orari previsti per i vari interventi potranno variare in base alla disponibilità dei Relatori. SECOND CALL Gli orari previsti per i vari interventi potranno variare in base alla disponibilità dei Relatori. Gli orari previsti per i vari interventi potranno variare in base alla disponibilità dei

Dettagli

Oggetto: 9 VACANZA STUDIO ADULTI CGSI Schilpario BERGAMO (BG)

Oggetto: 9 VACANZA STUDIO ADULTI CGSI Schilpario BERGAMO (BG) Circolare Prot. n. 491 del 27/10/2011 Ai Giovani sordi italiani Ai CGSI Provinciali Ai CGSI Regionali e p.c. Al Presidente Nazionale ENS Sig. Giuseppe Petrucci Ai Presidenti Regionali ENS Ai Presidenti

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE 2. INFORMAZIONI PER GRUPPI E SCOLARESCHE 3. INFORMAZIONI PER PERNOTTAMENTI E SISTEMAZIONI ALBEGHIERE

1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE 2. INFORMAZIONI PER GRUPPI E SCOLARESCHE 3. INFORMAZIONI PER PERNOTTAMENTI E SISTEMAZIONI ALBEGHIERE 1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE 2. INFORMAZIONI PER GRUPPI E SCOLARESCHE 3. INFORMAZIONI PER PERNOTTAMENTI E SISTEMAZIONI ALBEGHIERE 1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE www.premanarivivelantico.it

Dettagli

Dal 9 al 16 febbraio 2011

Dal 9 al 16 febbraio 2011 Spett.le CLIENTE Padova, febbraio 2010 Oggetto: VIAGGIO INCENTIVE EXO 2010 COD. INIZIATIVA 10A3 Con la presente vi forniamo i dettagli del nuovo viaggio incentive che si svolgerà a febbraio 2011 nella

Dettagli