Comunicato Ufficiale N. 46 del 06 Aprile 2011

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Comunicato Ufficiale N. 46 del 06 Aprile 2011"

Transcript

1 C.U. N.46 del 06/04/0 Pag. 8 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 3/a 5800 GROSSETO TELEFONO: 0564/ /4307 FAX: 0564/409 Indirizzo Internet: cplnd.grosseto@figc.it PRONTO AIA GROSSETO : STAGIONE SPORTIVA 00 0 Comunicato Ufficiale N. 46 del 06 Aprile 0. Comunicazioni della F.I.G.C. NESSUNA COMUNICAZIONE. Comunicazioni della L.N.D... ALLEGATI Alleghiamo al presente C.U.: Circolare n. 3 del 4 marzo 0 della L.N.D. riguardante D.P.R , n. Numero massimo assenze annuali e svolgimento pratica sportiva agonistica 3. Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana NESSUNA COMUNICAZIONE 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITA GIOVANILE ATTIVITÀ DI BASE Informiamo le Società che all interno del sito del Settore Giovanile e Scolastico Nazionale ( è consultabile la Circolare n. Stagione Sportiva 00/0 e relativi allegati.

2 C.U. N.46 del 06/04/0 Pag. 83 ALLEGATI Alleghiamo al presente C.U.: Comunicato Ufficiale n. 7 del marzo 0 del Settore Giovanile e Scolastico riguardante Regolamenti Finali nazionali Coppa Allievi Professionisti e Coppa Giovanissimi Professionisti Comunicato Ufficiale n. 8 del marzo 0 del Settore Giovanile e Scolastico riguardante Regolamenti Finali nazionali Allievi Dilettanti e/o Puro Settore e Finali nazionali Giovanissimi Dilettanti e/o Puro Settore Comunicato Ufficiale n. 9 del 4 marzo 0 del Settore Giovanile e Scolastico riguardante Regolamento Fase preliminare Torneo per Rappresentative Regionali Under 5 Femminile 00/0 LE SOCIETA INTERESSATE POSSONO PRENDERE VISIONE DEGLI ALLEGATI DIRETTAMENTE SUL C.U.N.6 DEL 3/03/0 DEL C.R.T. L.N.D. 6.. Delibere della Commissione Disciplinare La Commissione Disciplinare Territoriale, costituita da: Dott. Carmine COMPAGNINI Presidente Avv. Gabriele LENZI Componente Avv. Enzo FRANCOIS Componente Sig. Luigi BINI Rappresentante A.I.A con assistenza alla segreteria del sig. Tosi Fabrizio e Coli Renzo si e riunita il giorno 5 marzo 0 ore 7.00 assumendo le seguenti decisioni: CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA 6 Stagione sportiva 00/0 Reclamo proposto dalla Polisportiva S. Donato ACLI avverso la decisione del G.S.T. che ha squalificato il giocatore Fornaciari Andrea fino al C.U. N 54 del Il Giudice Sportivo squalificava il calciatore Fornaciari Andrea fino al per aver dato una leggera spinta su una spalla del D.G. senza conseguenze; accompagnava tale gesto con frase irriguardosa. Con sintetico ma chiaro reclamo la società richiede una riduzione della squalifica. Non esclude il proferimento di frasi irriguardose, ma evidenzia come il D.G. sia stato colpito involontarimente, precisandone la dinamica. Conclude con la richiesta di audizione personale. All udienza odierna, la società conferma quanto già indicato nel reclamo, insistendo sulla involontarietà del contatto. L arbitro, nel supplemento di rapporto, conferma come il tesserato nell impeto della protesta, si avvicinava dandomi una leggera spinta sulle spalle.... Il reclamo non merita accoglimento. Dagli atti di gara emerge come il contatto non sia stato così fortuito come la società vuol fare credere. E, altresì, innegabile, che nessuna conseguenza abbia subito il D.G., che non lamenta nemmeno di aver fatto alcun passo indietro in seguito alla lieve spinta. La sanzione del Primo Giudice, pertanto, appare ben calibrata, avendo tenuto conto del contatto, volontario, ma senza conseguenze, nonchè delle frasi profferite, attestandosi praticamente sul minimo comminabile per fatti di tale natura. P.Q.M. La Commissione Disciplinare Territoriale respinge il reclamo. Dispone incamerarsi la relativa tassa.

3 C.U. N.46 del 06/04/0 Pag Allegati Alleghiamo al presente C.U.: Circolare n. 3 del 4 marzo 0 della L.N.D. riguardante D.P.R , n. Numero massimo assenze annuali e svolgimento pratica sportiva agonistica Comunicato Ufficiale n. 7 del marzo 0 del Settore Giovanile e Scolastico riguardante Regolamenti Finali nazionali Coppa Allievi Professionisti e Coppa Giovanissimi Professionisti Comunicato Ufficiale n. 8 del marzo 0 del Settore Giovanile e Scolastico riguardante Regolamenti Finali nazionali Allievi Dilettanti e/o Puro Settore e Finali nazionali Giovanissimi Dilettanti e/o Puro Settore Comunicato Ufficiale n. 9 del 4 marzo 0 del Settore Giovanile e Scolastico riguardante Regolamento Fase preliminare Torneo per Rappresentative Regionali Under 5 Femminile 00/0 LE SOCIETA INTERESSATE POSSONO PRENDERE VISIONE DEGLI ALLEGATI DIRETTAMENTE SUL C.U.N.6 DEL 3/03/0 DEL C.R.T. L.N.D. 5. Comunicazioni della Delegazione Provinciale 5.. Attività Scolastica NESSUNA COMUNICAZIONE 5.. Attività di Base 5... ESORDIENTI A 7 SPERIMENTALE ANNO998 Come previsto, nella fase primaverile del torneo Esordienti 998, ci saranno pause che permetteranno lo svolgimento di due concentramenti validi per la qualificazione alla festa Provinciale ESORDIENTI A 7 Sperimentale. Squadre partecipanti: Argentario A Argentario B Follonica A Follonica B Golfo Follonica Invicta N.GR.Barbanella Rispescia Campo Nicoletti di Follonica il 0/04/0 Inizio ore.00 Argentario B Follonica B Golfo Follonica N.GR.Barbanella Campo Marraccini di via Calabria, GROSSETO il 0/04/0 Inizio ore 0.30 Argentario A Follonica A Rispescia Invicta

4 C.U. N.46 del 06/04/0 Pag. 85 Campo Maracanà di Porto S.Stefano il 7/04/0 Inizio ore 7.00 Campo Marraccini di via Calabria, GROSSETO il 7/04/0 Inizio ore 0.30 Argentario A Follonica B N.GR.Barbanella Rispescia Argentario B Follonica A Golfo Follonica Invicta In ogni concentramento ogni squadra dovrà effettuare un incontro con ognuna delle altre 3. Ogni incontro determinerà un punteggio secondo la seguente tabella : Vittoria = 3 punti Pareggio = punto Sconfitta = 0 punti Le partite saranno giocate tenendo presente il regolamento che sarà Adottato nelle feste provinciali e regionali. Regolamento Calcio a Sette Esordienti anno Feste Provinciali e Regionali Formula: concentramenti a 4 squadre Le partite vengono disputate in tre incontri di 0 minuti ciascuno su campi di gioco di dimensioni da identificarsi in senso trasversale, con la linea di metà campo regolamentare e la linea dell area del portiere prolungata da ambo le parti (con evidenziatori) fino alle linee laterali del campo regolamentare. Le porte devono avere le misure di 4x e devono essere collocate sui due lati più corti. L accesso al terreno di gioco è consentito: ad un tecnico per Società, e ad un massimo di numero 3 Dirigenti per Società. Le Società dovranno presentare all arbitro regolare distinta e rispettivi cartellini F.I.G.C. elencando un numero minimo di 4 giocatori, nati dall gennaio 999 e che abbiano compiuto comunque il decimo anno di età. Tutti i ragazzi elencati nelle distinte dovranno giocare almeno un incontro. L area di rigore sarà evidenziata da una linea immaginaria, definita in lunghezza da coni a metri dalla linea di fondo e in larghezza da coni a 7 metri da ogni palo della porta. Vige la regola del fuorigioco dentro l area di rigore ( metri a partire dalla linea di fondo) per il giocatore che sosti volontariamente. Il punto del calcio di rigore viene fissato a 9 metri dalla linea della porta. Non è permesso il retropassaggio al portiere. Tutte le punizioni vengono considerate indirette. Dopo la parata, il portiere potrà giocare la palla in qualsiasi modo salvo il calcio al volo. Obbligo dei giocatori delle due squadre di salutare il pubblico all inizio e alla fine della partita. Obbligo del saluto dei giocatori e dei dirigenti delle due squadre che sfilano su due file parallele al centro del campo in senso opposto sia all inizio che al termine della partita. Obbligo di effettuare il time out di minuto per squadra.

5 C.U. N.46 del 06/04/0 Pag. 86 Per tutto ciò che non è specificato nel presente regolamento è da ritenere valido il regolamento del gioco del calcio. Per quanto riguarda le feste provinciali in caso di parità, per determinare le squadre che accederanno alla festa regionale, si terranno in considerazione i seguenti criteri: ) Gol fatti ) Differenza reti 3) Maggior numero di giocatori schierati oltre ai 4 obbligatori 4) Sorteggio 5... SEI BRAVO A Gli incontri del SEI bravo a.. previsti nella fase primaverile avranno il seguente calendario : Campo Nicoletti di Follonica il 0/04/0 Inizio ore Follonica A Invicta SauroRispescia A SauroRispescia B Campo di Arcidosso il 6/04/0 Inizio ore 6.00 Giovanile Amiata Giovani Calciatori GR SauroRispescia B N.GR.Barbanella Campo G Combi di Albinia il 3/04/0 Inizio ore 6.30 Albinia A Albinia B Argentario Orbetello Campo Maracanà di Porto S.Stefano il 7/04/0 Inizio ore 5.30 Follonica A Albinia A Argentario Orbetello Campo B.Passalacqua di GROSSETO il 3/04/0 Inizio ore 7.30 Follonica B Giovanile Amiata Giovani Calciatori GR N.GR.Barbanella Campo di Via Lago di Varano GROSSETO il 0/04/0 Inizio ore 6.00 Follonica B SauroRispescia A Albinia B Invicta Le squadre dovranno: Presentare regolare distinta giocatori. Avere un completo di casacche Portare n 3 palloni. Si precisa, inoltre, che ogni squadra dovrà presentare n Giudici che siano a conoscenza del Regolamento del Gioco a Confronto, e che gli stessi non dovranno controllare i giochi della propria squadra.

6 C.U. N.46 del 06/04/0 Pag Risultati Gare 6.. CAMPIONATO PROVINCIALE DI TERZA CATEGORIA Gare di Domenica 03 Aprile 0 ^ Giornata di Ritorno UNICO MONTIANO SCARLINESE POLISPORTIVA SCANSANO ALTA MAREMMA CAMPAGNATICO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA CINIGIANO CIVITELLA LAGUNARE LIBERO SPORT PUNTA ALA FC MONTEMERANO A.S.D. (*) GARA DEL 7/03/0 (**) GARA DEL 30/03/0 6.. CIVITELLA STICCIANO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA ROCCASTRADA A.S.D. NOMADELFIA SPORT MONTIANO PORTO ERCOLE NUOVA GROSSETO BARBANELLA POLISPORTIVA SCANSANO SCARLINESE STICCIANO (*) 4 (*) 3 (**) CAMPIONATO PROVINCIALE JUNIORES Gare di Sabato 0 Aprile 0 3^ Giornata di Ritorno UNICO FONTEBLANDA CASTIGLIONESE PAGANICO MANCIANO FONTEBLANDA ALBINIA CASOTTO PESCATORI MARINA CASTIGLIONE DELLA PESCAIA SAURORISPESCIA DILETTANT. MAGLIANESE NEANIA CASTEL DEL PIANO MONTIERI A.S.D. CASTIGLIONESE ORBETELLO A.S.D. PAGANICO MANCIANO RIBOLLA PORTO ERCOLE AURORA PITIGLIANO 0 3 (*) 0 (**) 4 3 (***) (&) (&&) (&&&) RIPOSAVA : BATIROSE GROSSETO NORD (*) GARA DEL 6/03/0 DELIBERA DEL G.S.T. (**)GARA DEL 6/03/0 (***) GARA DEL 30/03/0 (&) RINVIATA AL 06/04/0 (&&) RINVIATA AL /04/0 (&&&) RINVIATA AL 4/04/ CAMPIONATO PROVINCIALE ALLIEVI Gare di Domenica 03 Aprile 0 3^ Giornata di Ritorno UNICO CASOTTO PESCATORI MARINA FONTEBLANDA BATIROSE GROSSETO NORD SAURORISPESCIA DILETTANT. ARGENTARIO GIOVANILE AMIATA RIBOLLA (*) GARA DEL 30/03/0 BRACCAGNI ORBETELLO A.S.D. PORTO ERCOLE MASSETANA CALCIO MARSILIANA AICS NUOVA GROSSETO BARBANELLA ROCCASTRADA A.S.D. CASTIGLIONE DELLA PESCAIA (*) (*)

7 C.U. N.46 del 06/04/0 Pag CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVANISSIMI Gare di Sabato 0 Aprile 0 ^ Giornata di Ritorno A LA BORACIFERA NUOVA GROSSETO BARBANELLA MASSETANA CALCIO RIBOLLA ATLETICO PIOMBINO SSD ARL SALIVOLI CALCIO GOLFO DI AUDACE ISOLA D ELBA LA BORACIFERA ROCCASTRADA A.S.D. PROGETTO GIOV.ISOL D ELBA BRACCAGNI RIPOSAVA : VENTURINA CALCIO (*) GARA DEL 30/03/0 (**) DELIBERA DEL G.S.T. 3 (*) 0 0 (**) (*) 3 0 (**) (*) 3 3 B CASOTTO PESCATORI MARINA ARGENTARIO CAPALBIO SPORT FONTEBLANDA MANCIANO SAURORISPESCIA DILETTANT. RIPOSAVA : ALBINIA (*) GARA DEL 6/03/0 (**) DELIBERA DEL G.S.T SAURORISPESCIA DILETTANT. GIOVANILE AMIATA ORBETELLO A.S.D. ALBERESE CASOTTO PESCATORI MARINA NUOVA GROSSETO BARBANsq.B TORNEO PROVINCIALE ESORDIENTI A Gare di Domenica 03 Aprile 0 D 3^ Giornata di Ritorno GIOVANILE AMIATA SAURORISPESCIA DILETTsq.B (*) GARA DEL 7/03/0 E 3^ Giornata di Ritorno ALBINIA GOLFO DI PAGANICO GIOVANILE AMIATA SAURORISPESCIA DILETTANT. ORBETELLO A.S.D. GROSSETO F.C. S.R.L. NUOVA GROSSETO BARBANELLA AURORA PITIGLIANO sq.b 3 3 F ^ Giornata di Ritorno MASSETANA CALCIO ARGENTARIO FONTEBLANDA RIPOSAVA : RIBOLLA BRACCAGNI CASTIGLIONESE LA BORACIFERA

8 C.U. N.46 del 06/04/0 Pag Decisione del Giudice Sportivo Territoriale Il Giudice Sportivo Territoriale sig. Rossano Giannerini, assistito dal vice G.S.T. Avv. Simone Canuti, dal Rappresentante A.I.A. sig. Giuseppe Di Cesaro e con l assistenza alla segreteria del sig. Marcello Marri, nella seduta di Mercoledì 06/04/0, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano : 7.. CAMPIONATO PROVINCIALE TERZA CATEGORIA GARE DEL 7/03/0 SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr ALFANO FRANCESCO FORLENZA PINO MURZI DIEGO (SCARLINESE) (SCARLINESE) (SCARLINESE) AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr RICCARDI DAVIDE ARRETINI RICCARDO (MONTIANO) (SCARLINESE) AMMONIZIONE IX infr MECACCI SIMONE (SCARLINESE) AMMONIZIONE V infr CIPRIANI ALDO TINTI JONNY (CIVITELLA) (CIVITELLA) AMMONIZIONE II infr SAVELLI FEDERICO (STICCIANO) AMMONIZIONE I infr BARBIERI FABRIZIO DANTI DIEGO MILLI RICCARDO (CIVITELLA) (MONTIANO) (MONTIANO) GARE DEL 30/03/0 A CARICO DI SOCIETA AMMENDA Euro 50,00 POLISPORTIVA SCANSANO Per mancanza di acqua calda nello spogliatoio dell'arbitro. Recidiva.

9 C.U. N.46 del 06/04/0 Pag. 80 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARE FERRONI SIMONE (POLISPORTIVA SCANSANO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr GIOVANNELLI FRANCESCO (CASTIGLIONE DELLA PESCAIA) AMMONIZIONE VI infr MORGANTINI FABIO GALLI DANIELE (CASTIGLIONE DELLA PESCAIA) (POLISPORTIVA SCANSANO) AMMONIZIONE II infr MAZZUOLI RICCARDO (POLISPORTIVA SCANSANO) GARE DEL 03/04/0 A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 06/05/0 PAPINI RICCARDO (MONTIANO) A fine gara al rientro nello spogliatoio tentava, non riuscendovi, di colpire con un pugno un giocatore avversario. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER SEI GARE SIMI MATTEO (CIVITELLA) Per aver indirizzato a voce alta, dall'area dello spogliatoio ove si trovava dopo la sostituzione, nei confronti del DG frase offensiva ed insultante per motivi di nazionalità; per aver successivamente, dopo la fine della gara, al rientro nello spogliatoio ove veniva avvicinato dalla DG per la conferma dell'identificazione, reiterato sempre a voce alta frasi offensive e discriminatorie, così tenendo comportamento non conforme al disposto dell'articolo del CGS. SQUALIFICA PER TRE GARE POLI MARCO (ALTA MAREMMA) Per condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario. MANZELLA FRANCESCO (MONTIANO) Per offese al DG. Sanzione aggravata poichè capitano. SQUALIFICA PER UNA GARA KHRIBECH MOHAMED GORI MARCO LANGONE MANUELE (CASTIGLIONE DELLA PESCAIA) (CIVITELLA) (SCARLINESE)

10 C.U. N.46 del 06/04/0 Pag. 8 SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII infr GUERRI GIULIO (MONTIANO) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr BARTOLINI MATTEO ALESSANDRINI RICCARDO (MONTEMERANO A.S.D.) (NUOVA GROSSETO BARBANELLA) AMMONIZIONE CON DIFFIDA X infr SAGAU ANDREI VICENTIU (MONTEMERANO A.S.D.) AMMONIZIONE CON DIFFIDA VII infr FORTUNI SAMUELE GIANNINI LUCA (LAGUNARE) (LAGUNARE) AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr GIRELLI SIMONE INNOCENTI GIULIO BIANCHI DAVIDE ROCCHIGIANI BRUNO VISKA KLAUDJO AGUIRRE ESPINOSA MAURICIO ANDRES (LAGUNARE) (LAGUNARE) (MONTEMERANO A.S.D.) (NUOVA GROSSETO BARBANELLA) (POLISPORTIVA SCANSANO) (ROCCASTRADA A.S.D.) AMMONIZIONE IX infr MASCAGNI LUCA (LIBERO SPORT PUNTA ALA FC) AMMONIZIONE V infr GIOVANNELLI LUIGI MANZELLA FRANCESCO CACIAGLI SIMONE (CASTIGLIONE DELLA PESCAIA) (MONTIANO) (NUOVA GROSSETO BARBANELLA) AMMONIZIONE II infr MONTEFALCHESI EMANUELE NICCOLAINI MARCO DANESI VALERIO PORTA ALESSIO LORENZINI MARCO GIANGRANDE IRENEO LESTI DAVIDE (CASTIGLIONE DELLA PESCAIA) (CASTIGLIONE DELLA PESCAIA) (LAGUNARE) (LAGUNARE) (MONTEMERANO A.S.D.) (NOMADELFIA SPORT) (STICCIANO) AMMONIZIONE I infr ANGELINI RICCARDO SIMI MATTEO CASSAI ENRICO MEINI ROSSANO CORRIDORI MARCO VIOLI MATTEO (CASTIGLIONE DELLA PESCAIA) (CIVITELLA) (LAGUNARE) (MONTIANO) (POLISPORTIVA SCANSANO) (POLISPORTIVA SCANSANO)

11 C.U. N.46 del 06/04/0 Pag CAMPIONATO PROVINCIALE JUNIORES GARE DEL 6/03/0 DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO Gara del 6/ 3/0 FONTEBLANDA CASTIGLIONESE Visto il rapporto di gara rimesso dal DG dal quale risulta che la gara mede sima non si è disputata per la mancata presentazione della società A.S.D. FONTEBLANDA, preso altresì atto che non risultano sussistere cause di forza maggiore, si considera la Società A.S.D. FONTEBLANDA rinunciataria per cui a suo carico vengono determinate la sanzioni di cui all'art.53 NOIF: punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 03; penalizzazione di punto in classifica; ammenda di euro 50,00 quale prima rinuncia. A CARICO DI SOCIETA PERDITA DELLA GARA FONTEBLANDA Vedi dispositivo GST. PENALIZZAZIONE PUNTI IN CLASSIFICA FONTEBLANDA Vedi dispositivo GST. AMMENDA Euro 50,00 FONTEBLANDA Vedi dispositivo GST. AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr GOLINELLI GABRIELE (MANCIANO) AMMONIZIONE VI infr BIAGIOTTI GIULIO (PAGANICO) AMMONIZIONE V infr CHIAVAI GIACOMO VALENTI ANDREA (MANCIANO) (MANCIANO) AMMONIZIONE II infr CRESTI LUIGI (PAGANICO) AMMONIZIONE I infr VACCHIANO SIMONE (PAGANICO)

12 C.U. N.46 del 06/04/0 Pag. 83 GARE DEL 30/03/0 AMMONIZIONE CON DIFFIDA VII infr CENSINI MATTEO (FONTEBLANDA) AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr BRUNI ANDREA MANINI RICCARDO () () AMMONIZIONE VI infr TANASIEV ANDREI CAPUCCINI LORENZO () (FONTEBLANDA) AMMONIZIONE V infr CANNIZZARO ANDREA () GARE DEL 0/04/0 SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr GORI ALESSIO RAGNINI GIANLUCA (ALBINIA) (CASOTTO PESCATORI MARINA) AMMONIZIONE V infr LOBASCIO JACOPO (CASTIGLIONE DELLA PESCAIA) AMMONIZIONE II infr BESANA ALEX (CASTIGLIONE DELLA PESCAIA) AMMONIZIONE I infr CARILLO ANTONIO PAGANO FEDERICO (ALBINIA) (ALBINIA)

13 C.U. N.46 del 06/04/0 Pag CAMPIONATO PROVINCIALE ALLIEVI GARE DEL 30/03/0 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARE ARCU ANDREI (FONTEBLANDA) Per condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario. SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE XI infr BELLUMORI LORENZO PETROSELLI GIUSEPPE (FONTEBLANDA) (ORBETELLO A.S.D.) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr BONGINI LORENZO CECCONI LUCA (CASOTTO PESCATORI MARINA) (ORBETELLO A.S.D.) AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr LIVIGNI VALERIO (ORBETELLO A.S.D.) AMMONIZIONE V infr DEBLASI MATTIA (CASOTTO PESCATORI MARINA) AMMONIZIONE II infr FERRETTI GIACOMO CIAVATTINI ALESSIO (BRACCAGNI) (ORBETELLO A.S.D.) AMMONIZIONE I infr PIZARRO ILLESCAS FRANCISCO DANNY GUIDI MARCO (BRACCAGNI) (FONTEBLANDA) GARE DEL 0/04/0 SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr FREGOLI ANDREA (BATIROSE GROSSETO NORD) AMMONIZIONE CON DIFFIDA VII infr LORENZINI LEONARDO (PORTO ERCOLE)

14 C.U. N.46 del 06/04/0 Pag. 85 AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr MEDAGLINI GABRIELE (BATIROSE GROSSETO NORD) AMMONIZIONE V infr FLORI LORENZO SCLANO ANGELO (MASSETANA CALCIO) (PORTO ERCOLE) AMMONIZIONE I infr BUSSI LUCA COLI ROBERTO DE ANGELIS JUAN MANUEL (PORTO ERCOLE) (PORTO ERCOLE) (PORTO ERCOLE) GARE DEL 03/04/0 AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr FRIANI LEONARDO MAGGI GUGLIELMO (CASTIGLIONE DELLA PESCAIA) (CASTIGLIONE DELLA PESCAIA) AMMONIZIONE I infr BOSCHI DUCCIO (CASTIGLIONE DELLA PESCAIA) 7.4. CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVANISSIMI GARE DEL 30/03/0 AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr FRASSINETTI FILIPPO () AMMONIZIONE II infr MARCHIONNI FILIPPO SPINELLI NICCOLO () ()

15 C.U. N.46 del 06/04/0 Pag. 86 GARE DEL 0/04/0 DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO Gara del / 4/0 RIBOLLA ATLETICO PIOMBINO SSD ARL Visto il rapporto di gara rimesso dal DG dal quale risulta che la gara mede sima non si è disputata per la mancata presentazione, anche trascorso il tempo di attesa previsto, della società ATLETICO PIOMBINO SSD ARL.; preso altresì atto che non risultano sussistere cause di forza maggiore si considera la Società ATLETICO PIOMBINO SSD ARL rinunciataria per cui a suo carico vengono determinate la sanzioni di cui all'art.53 NOIF: punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 30; penalizzazione di punto in classifica; ammenda di euro 77,00 quale terza rinuncia. Gara del / 4/0 MANCIANO CASOTTO PESCATORI MARINA RECLAMO DEL U.S.D. CASOTTO PESCATORI MARINA AVVERSO REGOLARITA' GARA DEL U.S.D. MANCIANO U.S.D. CASOTTO PESCATORI MARINA DEL 0/04/0 (risultato di 3). in data 04/04/0, ore 9,0, l' U.S.D. CASOTTO PESCATORI MARINA ha fatto pervenire, spedendo in data 03/04/0, ore 0,55, a mezzo telegramma preannuncio di reclamo, avverso la regolarità della gara indicata in epigrafe; in data 05/04/0 la stessa Società ha depositato presso la sede della Delegazione Provinciale il relativo reclamo. Il reclamo e' da dichiarare inammissibile. E' noto che, ogni anno, per consentire il tempestivo inizio delle fasi di spareggio per promozioni e retrocessioni nonché eventuali fasi di playoff e playout e' adottato dal Presidente Federale un provvedimento di "abbreviazione dei termini procedurali dinanzi agli Organi di giustizia sportiva per le ultime quattro gare e degli eventuali spareggi dei campionati regionali, provinciali e distrettuali della Lega Nazionale Dilettanti". Per la stagione sportiva 00/0 tali disposizioni sono state emanate con il Comunicato Ufficiale n.9/a del 7 gennaio 0. Ebbene, in base alla lettera a) di tale normativa relativa ai procedimenti di prima istanza davanti al Giudice Sportivo Territoriale e' disposto che: "gli eventuali reclami, a norma dell'art. 9 n. 3, 5 e 7 C.G.S., dovranno pervenire via telefax o altro mezzo idoneo o essere depositati presso la sede della Delegazione Provinciale, entro le ore.00 del secondo giorno successivo alla data di effettuazione della gara, con contestuale invio, sempre nel predetto termine, di copia alla controparte, oltre al versamento della relativa tassa, preceduto da telegramma o telefax entro le ore 8.00 del giorno successivo all'effettuazione della gara stessa. Si rileva che il reclamo con le motivazioni e' stato depositato presso la sede della Delegazione Provinciale solo in data 05/04/0, privo anche dell'attestazione dell'invio del reclamo alla controparte. L'atto e' quindi da dichiararsi inammissibile perché fuori dai termini stabiliti nel Comunicato Ufficiale n. 9/A del Per questi motivi il G.S. dichiara inammissibile il reclamo come innanzi proposto dall' U.S.D. CASOTTO PESCATORI MARINA, dispone addebitarsi la tassa. Si passa ad esaminare gli atti ufficiali della gara indicata in epigrafe dai quali risulta: La Società Manciano inseriva in lista il n. il sig. PIERACCINI LIVIO, nato il 03//996 con n. matricola FIGC 705; Durante il controllo delle liste veniva sollevato dalla società Casotto Pescatori Marina l'irregolarità di tale nominativo il quale, per conoscenza, non poteva essere presente alla partita in quanto in gita scolastica; Lo stesso DG a suo dire durante il controllo della lista aveva ravvisato l'anomalia ma, veniva rassicurato sull'identità del calciatore Pieraccini dall'allenatore Sig. Olivi Lucio, il quale motivava la poca somiglianza della foto sul cartellino con il soggetto presente con condizioni di trasformazione fisica, nonché dal Dirigente Pratesi Dario il quale confermava le asserzioni dell'allenatore. A fine gara, sulla base di una nota di reclamo presentata dalla Società Casotto Pescatori Marina (agli atti), il DG chiedeva ulteriori chiarimenti ai suddetti Dirigenti della società Manciano, nonché la consegna dei cartellini dei calciatori coinvolti da cui risultava, anche per ammissione degli stessi Dirigenti,

16 C.U. N.46 del 06/04/0 Pag. 87 sia immediatamente che con nota agli atti, che effettivamente aveva preso parte alla gara con il n. il calciatore NEVI GIANMARCO nato il 03/03/995 matricola FIGC Tutto ciò rilevato, ritiene questo G.S.T. che tale atteggiamento comporti l'applicazione delle sanzioni, così come previsto dagli artt. artt.7 e 9 del CGS, per cui viene determinato quanto riportato negli appositi paragrafi. A CARICO DI SOCIETA PERDITA DELLA GARA ATLETICO PIOMBINO SSD ARL Vedi dispositivo GST. MANCIANO Quale Società responsabile di fatti che abbiano influito sul regolare svolgimento della gara. Vedi dispositivo GST. PENALIZZAZIONE PUNTI IN CLASSIFICA ATLETICO PIOMBINO SSD ARL Vedi dispositivo GST. AMMENDA Euro 77,00 ATLETICO PIOMBINO SSD ARL Vedi dispositivo GST. A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA FINO AL PRATESI DARIO Vedi dispositivo GST. /05/0 (MANCIANO) INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA FINO AL /04/0 BARTOLOMEI ANDREA (CASOTTO PESCATORI MARINA) Si allontanava, senza autorizzazione, dal terreno di giuoco. A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL /05/0 OLIVI LUCIO Vedi dispositivo GST (MANCIANO) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARE GUERRINI EDOARDO BODDI DUCCIO (GIOVANILE AMIATA) (GOLFO DI )

17 C.U. N.46 del 06/04/0 Pag. 88 SQUALIFICA PER DUE GARE NEVI GIANMARCO Vedi dispositivi GST. (MANCIANO) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr CECCARELLI GIULIO (GOLFO DI ) AMMONIZIONE II infr CONTI DIEGO GUERRINI EDOARDO (CAPALBIO SPORT) (GIOVANILE AMIATA) AMMONIZIONE I infr KUDINOV ANDREY ANDREEVI SIMONETTI LORENZO LANDRI MICHELE BUSO GIANMARCO LORENZONI MARCO CONFORTINI FRANCESCO CARBONI ANDREA (ALBERESE) (ALBERESE) (ARGENTARIO) (CASOTTO PESCATORI MARINA) (GIOVANILE AMIATA) (GOLFO DI ) (MANCIANO) GARE DEL 03/04/0 AMMONIZIONE VI infr MARCUCCI TOMMASO (ROCCASTRADA A.S.D.) AMMONIZIONE I infr PAGNINI GIACOMO (AUDACE ISOLA D ELBA) 7.5. TORNEO PROVINCIALE ESORDIENTI a GARE DEL 03/04/0 AMMONIZIONE II infr FILIPPINI DANIELE (SAURORISPESCIA DILETTsq.B)

18 C.U. N.46 del 06/04/0 Pag Calendari Gare 8.. CAMPIONATO PROVINCIALE TERZA CATEGORIA Gare di Domenica 0 Aprile 0 Ore 5.30 ^ Giornata di Ritorno UNICO MONTIANO NOMADELFIA SPORT NUOVA GROSSETO BARBANELLA POLISPORTIVA SCANSANO PORTO ERCOLE ROCCASTRADA A.S.D. SCARLINESE STICCIANO 8.. CAMPAGNATICO CINIGIANO ALTA MAREMMA MONTEMERANO A.S.D. CIVITELLA LIBERO SPORT PUNTA ALA FC LAGUNARE CASTIGLIONE DELLA PESCAIA MONTIANO COMUNALE "A. BONINI" GROSSETO COMUNITA NOMADELFIA GROSSETO "B.PASSALACQUA" SCANSANO STADIO LOC. SARAGIOL PORTO ERCOLE VIA DEI MOLINI ROCCASTRADA VIA G. CARDUCCI SCARLINO SCALO COMUNALE POLI STICCIANO SCALO "P.C. BARETTI DATA 0/04/ 0/04/ 0/04/ 0/04/ 0/04/ 0/04/ 0/04/ 0/04/ ORA 5:30 5:30 5:30 5:30 5:30 5:30 5:30 5:30 R R R R R R R R CAMPIONATO PROVINCIALE JUNIORES Gare di Sabato 09 Aprile 0 Ore ^ Giornata di Ritorno UNICO DATA ORA ORBETELLO A.S.D. PAGANICO ORBETELLO STADIO O. VEZZOSI 6/04/ 6:00 AURORA PITIGLIANO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA PITIGLIANO STADIO VIGNAGRANDE 9/04/ 8:00 BATIROSE GROSSETO NORD CASTIGLIONESE BATIGNANO COMUNALE NICOLAUCH 9/04/ 5:30 CASOTTO PESCATORI MARINA MANCIANO MARINA DI GROSSETO LOC. CRIST 9/04/ 6:00 FONTEBLANDA MAGLIANESE FONTEBLANDA COMUNALE ARMENTI 9/04/ 5:30 MONTIERI A.S.D. MONTIERI STADIO LOC CAMPI DIN 9/04/ 5:30 NEANIA CASTEL DEL PIANO ALBINIA CASTELDELPIANO "CAMPOGRANDE" 9/04/ 5:30 PAGANICO PORTO ERCOLE PAGANICO COMUNALE "A. UZIELLI 9/04/ 5:30 RIBOLLA ORBETELLO A.S.D. RIBOLLA COMUNALE "G. SCIREA" 9/04/ 5:30 MANCIANO RIBOLLA MANCIANO COMUNALE NICCOLAI /04/ 7:00 PORTO ERCOLE AURORA PITIGLIANO PORTO ERCOLE VIA DEI MOLINI 4/04/ 7:00 RIPOSA : SAURORISPESCIA DILETTANTI R 4R 4R 4R 4R 4R 4R 4R 4R 3R 3R CAMPIONATO PROVINCIALE ALLIEVI Gare di Domenica 0 Aprile 0 Ore ^ Giornata di Ritorno UNICO NUOVA GROSSETO BARBANELLA BRACCAGNI CASTIGLIONE DELLA PESCAIA GIOVANILE AMIATA ORBETELLO A.S.D. PORTO ERCOLE ROCCASTRADA A.S.D. MASSETANA CALCIO BATIROSE GROSSETO NORD CASOTTO PESCATORI MARINA 8.4. BATIROSE GROSSETO NORD FONTEBLANDA CASOTTO PESCATORI MARINA RIBOLLA SAURORISPESCIA DILETTANT. ARGENTARIO MARSILIANA AICS BRACCAGNI NUOVA GROSSETO BARBANELLA ORA 5:30 0:00 0:00 0:30 0:30 0:30 0:30 7:00 5:30 6:30 4R 4R 4R 4R 4R 4R 4R 4R 5R 5R DATA ORA BRACCAGNI "A. TAVARNESI" 9/04/ 5:30 VIA DELL'ALBATRO 3 9/04/ 5:30 MASSA MARITTIMA CAMMILLETTA 9/04/ 6:00 ROCCASTRADA VIA G. CARDUCCI 9/04/ 5:30 STADIO "NICOLETTI" 0/04/ 0:30 VENTURINA COMUNALE V. MAZZOLA 0/04/ :00 3R 3R 3R 3R 3R 3R GROSSETO "B.PASSALACQUA" BRACCAGNI "A. TAVARNESI" CASTIGLIONE D.P. CASA MORA/NU CASTELDELPIANO "CAMPOGRANDE" ORBETELLO STADIO O. VEZZOSI PORTO ERCOLE VIA DEI MOLINI ROCCASTRADA VIA G. CARDUCCI MASSA MARITTIMA STADIO ELMI ROSELLE COM.LE VIA DEI LAGHI MARINA DI GROSSETO LOC. CRIST DATA 6/04/ 0/04/ 0/04/ 0/04/ 0/04/ 0/04/ 0/04/ /04/ 3/04/ 4/04/ CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVANISSIMI Gare di Sabato 09 Aprile 0 Ore ^ Giornata di Ritorno (Ultima) A BRACCAGNI SALIVOLI CALCIO GOLFO DI RIBOLLA MASSETANA CALCIO AUDACE ISOLA D ELBA ROCCASTRADA A.S.D. NUOVA GROSSETO BARBANELLA PROGETTO GIOV.ISOLADELBA VENTURINA CALCIO LA BORACIFERA RIPOSA : ATLETICO PIOMBINO SSD ARL

19 C.U. N.46 del 06/04/0 Pag. 830 B ALBERESE AURORA PITIGLIANO NUOVA GROSSETO BARBANsq.B ORBETELLO A.S.D. ALBINIA CASOTTO PESCATORI MARINA RIPOSA : GIOVANILE AMIATA DATA ORA CAPALBIO SPORT ALBERESE STADIO COMUNALE 9/04/ 5:30 FONTEBLANDA PITIGLIANO STADIO VIGNAGRANDE 9/04/ 5:30 MANCIANO GROSSETO "B.PASSALACQUA" 9/04/ 5:30 SAURORISPESCIA DILETTANT. ORBETELLO STADIO O. VEZZOSI 9/04/ 7:30 PAGANICO ALBINIA STADIO G. COMBI 0/04/ 0:30 ARGENTARIO MARINA DI GROSSETO LOC. CRIST 0/04/ 0:00 3R 3R 3R 3R 3R 3R 8.5 TORNEO PROVINCIALE ESORDIENTI A Gare di Domenica 0 Aprile 0 Ore 0.30 D 4^ Giornata di Ritorno DATA ORBETELLO A.S.D. SAURORISPESCIA DILETTANT. ORBETELLO STADIO O. VEZZOSI 9/04/ SAURORISPESCIA DILETTsq.B GIOVANILE AMIATA GROSSETO VIA ADDA 7 9/04/ GROSSETO F.C. S.R.L. ISTIA D'O. VIA DELLE CONCE 0 0/04/ 4R 4R 4R DATA ORA sq.b ALBINIA STADIO "NICOLETTI" 9/04/ 6:30 NUOVA GROSSETO BARBANELLA PITIGLIANO STADIO VIGNAGRANDE 0/04/ 0:30 GOLFO DI PAGANICO COMUNALE "A. UZIELLI 0/04/ 0:30 4R 4R 4R E 4^ Giornata di Ritorno AURORA PITIGLIANO PAGANICO ORA 5:30 5:30 0:30 F ^ Giornata di Ritorno CASTIGLIONESE LA BORACIFERA RIBOLLA RIPOSA : BRACCAGNI MASSETANA CALCIO ARGENTARIO FONTEBLANDA CASTIGLIONE P. VIALE KENNEDY SASSO PISANO "U. TALOCCHINI" RIBOLLA COMUNALE "G. SCIREA" DATA 0/04/ 0/04/ 0/04/ ORA 0:30 0:30 0:30 R R R 7. Recupero Gare NESSUNA GARA IN PROGRAMMA 0. Errata Corrige 0.. Campionato Provinciale di Terza Categoria Variazione Risultato gara A modifica di quanto pubblicato sul.c.u.n.45 del 30/03/0, a seguito di rettifica del Direttore di Gara, si precisa che il risultato della gara del 7/03/0 : CAMPAGNATICO CINIGIANO deve intendersi di 4 e non 4 come riportato erroneamente.. Calendari Gare Attività di Base SI RICORDA A TUTTE LE SOCIETA CHE GLI ORARI E LE DATE DELLE GARE RIPORTATE NEI CALENDARI SOTTO INDICATI SONO PURAMENTE INDICATIVI : LE SOCIETA DOVRANNO CONCORDARE AUTONOMAMENTE IL GIORNO E LA DATA DELLA DISPUTA DELLA GARA. Si ricorda comunque che il Rapporto Gara dovrà essere inviato a questa Delegazione entro il termine previsto (0 giorni dalla data di programmazione della gara)

20 C.U. N.46 del 06/04/0 Pag TORNEO PROVINCIALE ESORDIENTI A 9 Gare di Domenica 0 Aprile 0 C IL TORNEO E SOSPESO PER PERMETTERE LO SVOLGIMENTO DEL TORNEO A 7 LE GARE IN PROGRAMMA PER LA 4^ GIORNATA RIPRENDERANNO DOMENICA MAGGIO 0 D IL TORNEO E SOSPESO PER PERMETTERE LO SVOLGIMENTO DEL TORNEO A 7 LE GARE IN PROGRAMMA PER LA 4^ GIORNATA RIPRENDERANNO DOMENICA MAGGIO 0 LE GARE IN PROGRAMMA PER LA ^ e 3^ GIORNATA SARANNO RECUPERATE IL 8 e 5/05/0. TORNEO PROVINCIALE PULCINI A 7 (000) Gare di Domenica 0 Aprile 0 IL TORNEO E SOSPESO PER PERMETTERE LO SVOLGIMENTO DEL SEI BRAVO A LE GARE IN PROGRAMMA PER LA 3^ GIORNATA RIPRENDERANNO DOMENICA MAGGIO 0.3 TORNEO PROVINCIALE PULCINI A 6 (00) Gare di Domenica 0 Aprile 0 Ore 0.30 ^ Giornata di Ritorno G GAVORRANO S.R.L. GOLFO DI BRACCAGNI CASTIGLIONESE BAGNO DI GAVORRANO VIA MORAND VIA DELL'ALBATRO 3 RIPOSA : H NUOVA GROSSETO BARBANsq.C GAVORRANO S.R.L. sq.b GROSSETO "B.PASSALACQUA" RIBOLLA sq.b RIBOLLA COMUNALE "G. SCIREA" ROCCASTRADA A.S.D. GOLFO DI sq.b ROCCASTRADA VIA G. CARDUCCI I NUOVA GROSSETO BARBANELLA GIOVANILE AMIATA sq.b GROSSETO "B.PASSALACQUA" PAGANICO GIOVANILE AMIATA PAGANICO COMUNALE "A. UZIELLI SAURORISPESCIA DILETTANT. GIOVANICALCIATORI GROSSET GROSSETO VIA ADDA 7 L CAPALBIO SPORT ORBETELLO A.S.D. BORGO CARIGE "TRONCHETTI P." NUOVA GROSSETO BARBANsq.B GIOVANICALCIATORI GROsq.B GROSSETO "B.PASSALACQUA" SAURORISPESCIA DILETTsq.B ARGENTARIO GROSSETO VIA ADDA 7

21 C.U. N.46 del 06/04/0 Pag TORNEO PROVINCIALE PULCINI A 5 (00) Gare di Domenica 0 Aprile 0 Ore ^ Giornata di Andata F GOLFO DI GOLFO DI LA BORACIFERA MASSETANA CALCIO sq.b sq.b MASSETANA CALCIO sq.b RIBOLLA G CSI INVICTA A.S.D. GIOVANICALCIATORI GROSSET NUOVA GROSSETO BARBANELLA ROCCASTRADA A.S.D. VIA DELL'ALBATRO 3 VIA DELL'ALBATRO 3 CAMPI VARI COMUNALI MASSA MARITTIMA STADIO ELMI CAMPAGNATICO GIOVANILE AMIATA SAURORISPESCIA DILETTANT. SPORT E CULTURA AMATORI GROSSETO VIA CALABRIA CAMPI VARI COMUNALI GROSSETO VIA AUSTRIA ROCCASTRADA VIA G. CARDUCCI ALBINIA ARGENTARIO PORTO ERCOLE SAURORISPESCIA DILETTsq.B GROSSETO VIA CALABRIA CAMPI VARI COMUNALI ORBETELLO STADIO O. VEZZOSI ORBETELLO STADIO O. VEZZOSI H CSI INVICTA A.S.D. sq.b GIOVANICALCIATORI GROsq.B ORBETELLO A.S.D. ORBETELLO A.S.D. sq.b. Allegati Alleghiamo al presente C.U.: Circolare n. 3 del 4 marzo 0 della L.N.D. riguardante D.P.R , n. Numero massimo assenze annuali e svolgimento pratica sportiva agonistica Le ammende irrogate con il presente comunicato dovranno pervenire al Comitato Regionale entro e non oltre il 8/04/0. Pubblicato in Grosseto ed affisso all'albo della D.P. di Grosseto Mercoledì 06 Aprile 0 IL SEGRETARIO Pietro Buso IL DELEGATO PROVINCIALE Fabrizio Comandi

22 C.U. N.46 del 06/04/0 Pag. 833 ALLEGATO AL. C.U.N.46 4 marzo 0 AI Presidenti dei Comitati e delle Divisioni della L.N.D. 6/CT/MC/sc LORO SEDI CIRCOLARE N 3 OGGETTO: D.P.R , n. Numero massimo assenze annuali e svolgimento pratica sportiva agonistica Si trasmette, per opportuna conoscenza, la nota del C.O.N.I., del marzo 0, inerente l'oggetto. Si invitano i Comitati e le Divisioni in indirizzo di darne puntuale e sollecita informativa alle pro prie Società affiliate mediante pubblicazione sui rispettivi Comunicati Ufficiali. Cordiali saluti. IL SEGRETARIO GENERALE Massimo Ciaccolini IL PRESIDENTE Carlo Tavecchio

23 C.U. N.46 del 06/04/0 Pag. 834

24 C.U. N.46 del 06/04/0 Pag. 835

4. Norme per lo svolgimento dell'attività Giovanile

4. Norme per lo svolgimento dell'attività Giovanile C.U. N.51 del 30/04/2013 Pagina 821 1. Comunicazioni della F.I.G.C. FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO:

Dettagli

4. Norme per lo svolgimento dell'attività Giovanile

4. Norme per lo svolgimento dell'attività Giovanile C.U. N.11 del 14/09/2011 Pagina 152 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307 FAX:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 19 del 13 Ottobre 2010

Comunicato Ufficiale N. 19 del 13 Ottobre 2010 C.U. N.19 del 13/10/2010 Pag. 264 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307 FAX: 0564/24091

Dettagli

5.Comunicazioni della Delegazione Provinciale

5.Comunicazioni della Delegazione Provinciale C.U. DPGR N.14 del 06/10/2016 pag. 326 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VIA CANOVA 13/a 58100 TELEFONO: 0564/24036 0564/24 Internet :www.figc e-mail:

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015 C.U. N.49 del 15/04/2015 Pagina 1032 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307 FAX:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 34 del 19 Gennaio 2011

Comunicato Ufficiale N. 34 del 19 Gennaio 2011 C.U. N.34 del 19/01/2011 Pag.571 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307 FAX: 0564/24091

Dettagli

3. Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3. Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. DPGR N.10 del 09/09/2015 pag. 183 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307 FAX:

Dettagli

3. Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3. Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.39 del 04/02/2015 Pagina 737 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307 FAX:

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 35 DEL 27 GENNAIO 2010

COMUNICATO UFFICIALE N 35 DEL 27 GENNAIO 2010 C.U. n. 35/10 - pag. 1 - Federazione Italiana Giuoco calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Distrettuale di Tolmezzo Stagione Sportiva 2008/2009 COMUNICATO UFFICIALE N 35 DEL 27 GENNAIO 2010 1. COMUNICAZIONI

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 164/A DELLA F.I.G.C. Il Presidente Federale

COMUNICATO UFFICIALE N. 164/A DELLA F.I.G.C. Il Presidente Federale C.U. N.44 del 11/03/2015 Pagina 882 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307 FAX:

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 47 BIS del 11/05/2018

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 47 BIS del 11/05/2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI COMO Sede: Via Sinigaglia 5 22100 Como (CO) Tel.:031574714 - Fax 031574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e http://www.figc.co.it

Dettagli

Attività di Settore Giovanile e Scolastico

Attività di Settore Giovanile e Scolastico 122 SG/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet:

Dettagli

COMUNICAZIONI. Regolamento in materia di promozioni e retrocessioni

COMUNICAZIONI. Regolamento in materia di promozioni e retrocessioni Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 66 del 20/02/2018 COMUNICAZIONI Si invitano le Società a prendere visione dei C.U. fino al n. 214 e delle circolari fino alla 60 della L.N.D. per la stagione

Dettagli

Attività di Lega Nazionale Dilettanti

Attività di Lega Nazionale Dilettanti 74LT/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 XXVII TROFEO TOSCANA III TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI RISERVATO ALLA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI

STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 XXVII TROFEO TOSCANA III TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI RISERVATO ALLA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 XXVII TROFEO TOSCANA III TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI RISERVATO ALLA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI B DELLE RAPPRESENTATIVE PROVINCIALI REGOLAMENTO Il Comitato Regionale

Dettagli

COPPA PROVINCIA SOCIETÀ DI TERZA CATEGORIA L AQUILA STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 REGOLAMENTO

COPPA PROVINCIA SOCIETÀ DI TERZA CATEGORIA L AQUILA STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 REGOLAMENTO COPPA PROVINCIA SOCIETÀ DI TERZA CATEGORIA L AQUILA STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 Il Comitato Regionale Abruzzo L.N.D. indice, per la stagione sportiva 2017/2018 la Coppa Provincia alla quale sono iscritte

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 119/A ABBREVIAZIONE DEI TERMINI PROCEDURALI DINANZI AGLI ORGANI DI GIUSTIZIA SPORTIVA

Dettagli

GIRONE A: A1 B1 C1 GIRONE B: D1 E1 MS. Si gioca : martedì 09/05 martedì 16/05 - martedì 23/05

GIRONE A: A1 B1 C1 GIRONE B: D1 E1 MS. Si gioca : martedì 09/05 martedì 16/05 - martedì 23/05 Giro A: Melegnano Calcio 1 - Medigliese SS Edelweiss Girone B: Pantigliate 1 GS Azzurra 2 Real Academy Girone C: GS Azzurra 1 - Pol. S. Biagio Pol. Juventina Girone D: Melegnano Calcio 2 GSO Laudense USD

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES 9^ EDIZIONE "TORNEO REGIONALE" riservato alle Società Juniores Regionali STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES Il Comitato Regionale della Toscana L.N.D. indice per la stagione sportiva

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 28 del 28 Gennaio 2016 COMUNICAZIONI C.U. N 31 pubblicato il 28 Gennaio 2016 dal C. R. SARDEGNA

Comunicato Ufficiale N 28 del 28 Gennaio 2016 COMUNICAZIONI C.U. N 31 pubblicato il 28 Gennaio 2016 dal C. R. SARDEGNA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI CARBONIA/IGLESIAS VIALE ARSIA N 108-09013 - CARBONIA TEL. (0781) 64289 FAX: (0781) 665084 e-mail: cplnd.carbonia@figc.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 27 del 02/01/2019 Stagione Sportiva 2018/2019

Comunicato Ufficiale n. 27 del 02/01/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale n. 27 del 02/01/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 PROGETTO VALORIZZAZIONE GIOVANI CALCIATORI CAMPIONATI REGIONALI ECCELLENZA E PROMOZIONE 2018/2019 Il Consiglio Direttivo della Lega

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 134 /bis del 06/06/2012

Comunicato Ufficiale N 134 /bis del 06/06/2012 - cuc5 134-Bis / 2997 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO:

Dettagli

Nel rinnovare l apprezzamento e la stima personale, mi è gradita l occasione per porgerti i più cordiali saluti

Nel rinnovare l apprezzamento e la stima personale, mi è gradita l occasione per porgerti i più cordiali saluti C.U. N.45 del 10/04/2014 Pagina 910 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307 FAX:

Dettagli

REGOLAMENTI U.S.O. UNITED ASD

REGOLAMENTI U.S.O. UNITED ASD U.S.O. UNITED ASD REGOLAMENTI GIOVANISSIMI REGOLAMENTO : CATEGORIA GIOVANISSIMI 2002 a 11 (undici) Articolo 1 : ORGANIZZAZIONE Le società USO UNITED organizza presso il Campo sportivo comunale di Bovezzo

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N 41 del 07/05/2019

Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N 41 del 07/05/2019 DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MANTOVA Via Renzo Zanellini 15-46100 MANTOVA Tel. 0376 363280 - Fax 0376 223366 - e-mail: del.mantova@lnd.it ORARIO APERTURA Lunedì-Martedì-Mercoledì-Venerdì 09:00-13:00/14:00-16:00

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA Comunicato Ufficiale N. 22 del 30/11/2016

STAGIONE SPORTIVA Comunicato Ufficiale N. 22 del 30/11/2016 C.U. DPGR N.22 del 30/11/2016 pag. 618 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24 Internet

Dettagli

C.U. n 40 Delegazione Provinciale di Tempio Pausania

C.U. n 40 Delegazione Provinciale di Tempio Pausania 1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di TEMPIO PAUSANIA Via Roma, 8 07029 Tempio Pausania Tel. 079631386 fax 079635159 Internet: http://tempio.figc-sardegna.it/

Dettagli

Delegazione Provinciale di Milano

Delegazione Provinciale di Milano Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di Milano Via Riccardo Pitteri, 95/2-20134 MILANO Tel. 02 21722700 - Fax 02 21722702 Fax Giudice Sportivo 02 21722714 Sito Internet: http://www.lnd.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA

COMITATO REGIONALE UMBRIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 929

Comunicato Ufficiale N. 929 Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N. 929 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.FASE NAZIONALE FINALE CAMPIONATO

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 63 dell 11/05/2017

Comunicato Ufficiale N 63 dell 11/05/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069659 e-mail: del.perugia@lnd.it

Dettagli

Federazione Sport Sordi Italia

Federazione Sport Sordi Italia COMUNICATO UFFICIALE n. 65 del 23 dicembre 2014 CAMPIONATO CALCIO A 5 Over 35 (Stagione Sportiva 2014/2015) FORMULA Il presente Comunicato Ufficiale modifica ed integra il C.U. n.53 dell 8/10/2014. 1.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5836002/015 FAX: 075

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 22 BIS del 23/11/2017

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 22 BIS del 23/11/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI COMO Sede: Via Sinigaglia 5 22100 Como (CO) Tel.:031574714 - Fax 031574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e http://www.figc.co.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N 112 del 15 maggio 2017

Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N 112 del 15 maggio 2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO DI TRENTO Via G.B. Trener, 2/2-38121 Trento Tel: 0461 98.40.50 98.42.62 - Fax:

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale N 80 del 9 Aprile 2019 COMUNICAZIONI

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale N 80 del 9 Aprile 2019 COMUNICAZIONI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA Via Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

1. Comunicazioni della F.I.G.C.

1. Comunicazioni della F.I.G.C. C.U. N.56 del 21/05/2015 Pagina 1142 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307 FAX:

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = PERUGIA (PG) CENTRALINO: FAX: /34

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = PERUGIA (PG) CENTRALINO: FAX: /34 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 51 del 03/06/2016

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 51 del 03/06/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di COMO Via Sinigaglia n 5-22100 COMO Telefono 031-574714 - Fax 031-574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e-mail: del.como@lnd.it http://www.figc.co.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 23 del 29/11/2017

Comunicato Ufficiale n. 23 del 29/11/2017 Comunicato Ufficiale n. 23 del 29/11/2017 Stagione Sportiva 2017/2018 NESSUNA COMUNICAZIONE 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. NESSUNA COMUNICAZIONE 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE 3.1.

Dettagli

Winter Cup 2014/15 - Regolamento

Winter Cup 2014/15 - Regolamento Winter Cup 2014/15 - Regolamento G.S. Mercury e U.S. Audace Academy In collaborazione con A.I.C.S. Presentano il Torneo Giovanile di Calcio a 7 WINTER CUP S.S. 2014 2015 Parma (PR) Strada Cavagnari Campo

Dettagli

Stagione Sportiva 2004/2005 Comunicato Ufficiale N 18 del 03 Febbraio 2005

Stagione Sportiva 2004/2005 Comunicato Ufficiale N 18 del 03 Febbraio 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE RIETI VIA CAVOUR, 6-02100 RIETI Tel. 0746200799 - Fax 0746205755 E-mail: cprietisgs@tiscali.it Internet: www.settoregiovanile.figc.it/comitati

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO NAZIONALE CATEGORIA ALLIEVI GIOVANISSIMI

REGOLAMENTO TORNEO NAZIONALE CATEGORIA ALLIEVI GIOVANISSIMI 16/17 REGOLAMENTO TORNEO NAZIONALE CATEGORIA ALLIEVI GIOVANISSIMI ART. 1 : ORGANIZZAZIONE La Società : Matr.FIGC: Sede c.a.p. via Telef. Fax email Dirig.Resp. Sig. telef. Cell. indice ed organizza un torneo

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 29 del 03/01/2019

Comunicato Ufficiale N 29 del 03/01/2019 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5836002/015 FAX: 075 5839970 e-mail: del.perugia@lnd.it

Dettagli

3. Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3. Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.27 del 19/11/2014 Pagina 503 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307 FAX:

Dettagli

7^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese Memorial Vladimiro Caminiti

7^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese Memorial Vladimiro Caminiti Regolamento generale della manifestazione La Società A.C.D. Collegno Paradiso in collaborazione con l A.S.D. 7^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese 2010 Memorial Vladimiro Caminiti La Manifestazione

Dettagli

ASD CONDOR S. A. TREVISO TREVISO

ASD CONDOR S. A. TREVISO TREVISO TROFEO ASD LIVENTINA GIORGIONE CALCIO 2000 AC MESTRE FC NERVESA SSD ARL USD TEAM BIANCOROSSI US CALVI NOALE ASD VILLORBA CALCIO ASD LIA PIAVE AC VEDELAGO ASD VENEZIA NETTUNO LIDO 1 REGOLAMENTO 30 TORNEO

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES 12^ EDIZIONE "TORNEO REGIONALE" riservato alle Società Juniores Regionali STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES Il Comitato Regionale della Toscana L.N.D. indice per la stagione sportiva

Dettagli

Stagione Sportiva 2008/2009

Stagione Sportiva 2008/2009 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Via Alcide De Gasperi, 42-40132 BOLOGNA (BO) Tel. 051 3143.880 Fax: 051 3143.881 900 sito internet: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 20

Comunicato Ufficiale N. 20 Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N. 20 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA CAMPIONATI NAZIONALI MASCHILI

Dettagli

CALCIO A CINQUE: GARE ITALIA-IRAN

CALCIO A CINQUE: GARE ITALIA-IRAN C.U. DPGR N.17 del 21/10/2015 pag. 375 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VIA CANOVA 13/a 58100 TELEFONO: 0564/24036 0564/24307 FAX: 0564/24091 Internet

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015 C.U. N.50 del 16/04/2015 Pagina 1053 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307 FAX:

Dettagli

CAMPIONATO JUNIORES B

CAMPIONATO JUNIORES B C.U. N.37 del 28/01/2015 Pagina 737 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307 FAX:

Dettagli

U.I.S.P. COMITATO DI SENIGALLIA/Attività Calcio Via Tevere, 50/4 Tel 071/

U.I.S.P. COMITATO DI SENIGALLIA/Attività Calcio Via Tevere, 50/4 Tel 071/ U.I.S.P. COMITATO DI SENIGALLIA/Attività Calcio Via Tevere, 50/4 Tel 071/65621 65602 e-mail: sedesenigallia@comitatouisp.191.it www.uisp.it/senigallia Senigallia 29.09.2017 NORME DI PARTECIPAZIONE AL CAMPIONATO

Dettagli

39 TORNEO CITTA DI BASSANO 9 COPPA CITTA DI ROSA Torneo per Categoria Giovanissimi

39 TORNEO CITTA DI BASSANO 9 COPPA CITTA DI ROSA Torneo per Categoria Giovanissimi C.O.N.I. F.I.G.C. D E L E G AZ I O N E D I S T R E T T U AL E D I B AS S AN O D E L G R AP P A STADIO MERCANTE PORTA 63 36061 BASSANO DEL GRAPPA (VI) TEL.: 0424 34727 - FAX: 0424 30352 Indirizzo Internet:

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

SALUTO DEL PRESIDENTE E DEI COMPONENTI IL CONSIGLIO DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D.

SALUTO DEL PRESIDENTE E DEI COMPONENTI IL CONSIGLIO DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D. C.U. N.24 del 27/11/2013 Pagina 467 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307 FAX:

Dettagli

3. Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3. Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. DPGR N.24 del 25/11/2015 pag. 592 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VIA CANOVA 13/a 58100 TELEFONO: 0564/24036 0564/24307 FAX: 0564/24091 Internet

Dettagli

Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 44 BIS del 17/05/2013

Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 44 BIS del 17/05/2013 Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di COMO Via Sinigaglia n 5-22100 COMO Telefono 031-574714 - Fax 031-574781 Siti Internet: http://www.lnd.it http://www.figc.co.it e-mail: del.como@postalnd.it

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 Allegato n. 1 al C.U. N. 972 del 03/05/2019 STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 SPAREGGI TRA LE PRIME E SECONDE CLASSIFICATE CAMPIONATO REGIONALE FEMMINILE PER LA PROMOZIONE AL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A2

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 68 del 23/05/2013

Comunicato Ufficiale N 68 del 23/05/2013 - cupg 68 / 985 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069659 e-mail:

Dettagli

Giovanissime a 7. Stagione 2015/2016. Gironi. Organico. Data di inizio: Data di fine: Campionato Regionale Giovanissime a 7

Giovanissime a 7. Stagione 2015/2016. Gironi. Organico. Data di inizio: Data di fine: Campionato Regionale Giovanissime a 7 Stagione 2015/2016 Giovanissime a 7 Data di inizio: 17-10-2015 Data di fine: 17-01-2016 Campionato Regionale Giovanissime a 7 Gironi Girone Unico Organico ORGANICO CAMPIONATO GIOVANISSIME A 7 A.C.F. AREZZO

Dettagli

REGOLAMENTI ATTIVITÀ DI BASE STAGIONE SPORTIVA 2012/2013

REGOLAMENTI ATTIVITÀ DI BASE STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 C.U. N. 16 del 6/09/2012 pag. 406 REGOLAMENTI ATTIVITÀ DI BASE STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 In appresso si riportano i regolamenti relativi allo svolgimento dell attività di base per le categorie PICCOLI

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5836002/015 FAX: 075

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 47bis

Comunicato Ufficiale n. 47bis Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 e mail info@figcferrara.it Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA Comunicato Ufficiale N. 20 del 16/11/2016 RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D.

STAGIONE SPORTIVA Comunicato Ufficiale N. 20 del 16/11/2016 RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D. C.U. DPGR N.20 del 16/11/2016 pag. 545 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VIA CANOVA 13/a 58100 TELEFONO: 0564/24036 0564/24 Internet :www.figc e-mail:

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 53 DEL 27/01/2017 TESSERAMENTO L.N.D. ASSEGNAZIONE ALLE DELEGAZIONI

COMUNICATO UFFICIALE N. 53 DEL 27/01/2017 TESSERAMENTO L.N.D. ASSEGNAZIONE ALLE DELEGAZIONI DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI TOLMEZZO LEGA NAZIONALE DILETTANTI STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 53 DEL 27/01/2017 TESSERAMENTO L.N.D. ASSEGNAZIONE ALLE DELEGAZIONI Si rende noto che

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 44bis del 24 MAGGIO 2017 Stagione Sportiva

COMUNICATO UFFICIALE N 44bis del 24 MAGGIO 2017 Stagione Sportiva Federazione Italiana Gioco Calcio - Lega Nazionale Dilettanti - Settore Giovanile e Scolastico VIA POMPOSA, 43/a - 47924 RIMINI - TEL. 0541 793011 - FAX: 0541 791776 sito internet: www.figcrimini.it -

Dettagli

11 31 MAGGIO 2009 REGOLAMENTO

11 31 MAGGIO 2009 REGOLAMENTO ART. 1 TITOLO REGOLAMENTO A chiusura dell attività della stagione sportiva 2008/2009, l U.S.D. PRADAMANO organizza il XV Torneo di Calcio Trofeo Città di Pradamano riservato alla categoria Pulcini. ART.

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 6 Calcio a 5 del 29 agosto 2018

Comunicato Ufficiale n. 6 Calcio a 5 del 29 agosto 2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE CAMPANIA via G. Porzio, 4 Centro Direzionale Isola G2 80143 Napoli Tel. (081) 5537216 Fax (081) 5544470 Sito Internet: www.figc-campania.it

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES 11^ EDIZIONE "TORNEO REGIONALE" riservato alle Società Juniores Regionali STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES Il Comitato Regionale della Toscana L.N.D. indice per la stagione sportiva

Dettagli

MEMORIAL RENATO FAITELLA

MEMORIAL RENATO FAITELLA MEMORIAL RENATO FAITELLA ART. 1 ORGANIZZAZIONE L A.S.D S.G.S Spes Artiglio indice ed organizza un torneo a carattere regionale denominato MEMORIAL RENATO FAITELLA che si disputerà dal 28 dicembre 2015

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO INTERNAZIONALE CATEGORIA ALLIEVI GIOVANISSIMI

REGOLAMENTO TORNEO INTERNAZIONALE CATEGORIA ALLIEVI GIOVANISSIMI REGOLAMENTO TORNEO INTERNAZIONALE CATEGORIA ALLIEVI GIOVANISSIMI 16/17 ART. 1 : ORGANIZZAZIONE La Società : Matr.FIGC: Sede c.a.p. via Telef. Fax email Dirig.Resp. Sig. telef. Cell. indice ed organizza

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 56 del 25/03/2016

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 56 del 25/03/2016 COMITATO REGIONALE LOMBARDIA Via RICCARDO PITTERI n 95/2 20134 MILANO Tel. 02.21722.899 Sito Internet: www.lnd.it Segreteria e Programmazione Gare: Tel. 02.21722.202-204 - Fax 02.21722.233 - E.mail: affarigeneralicrl@lnd.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 67 del 10 Aprile 2010

COMUNICATO UFFICIALE N 67 del 10 Aprile 2010 1 Via A. Volta, 3-10122 TORINO - C.P. 1317 Tel. 011/5654611 (r.a.) - Fax 011/5654674 E.mail: piemontevaosta@postalnd.it Internet: www.lnd.it Stagione Sportiva 2009/2010 COMUNICATO UFFICIALE N 67 del 10

Dettagli

CALENDARIO GRUPPO A GRUPPO B GRUPPO C GRUPPO D A1 B1 C1 D1 A2 B2 C2 D2 A3 B3 C3 D3 A4 B4 C4 D4

CALENDARIO GRUPPO A GRUPPO B GRUPPO C GRUPPO D A1 B1 C1 D1 A2 B2 C2 D2 A3 B3 C3 D3 A4 B4 C4 D4 PULCINI 2007 "GOLD EDITION" CALENDARIO GRUPPO A GRUPPO B GRUPPO C GRUPPO D A1 B1 C1 D1 A2 B2 C2 D2 A3 B3 C3 D3 A4 B4 C4 D4 FASE DI QUALIFICAZIONE FASE DI QUALIFICAZIONE DATA ORA INCONTRO DATA ORA INCONTRO

Dettagli

REGOLAMENTO. Hanno facoltà di iscrizione 11 (undici) società partecipanti ai campionati organizzati dalle Delegazioni Provinciali e più precisamente:

REGOLAMENTO. Hanno facoltà di iscrizione 11 (undici) società partecipanti ai campionati organizzati dalle Delegazioni Provinciali e più precisamente: 14 TROFEO "F. CERBAI" CATEGORIA ALLIEVI 'B' E GIOVANISSIMI 'B' (riservato alle Società partecipanti ai Campionati Provinciali STAGIONE SPORTIVA 2010/2011) REGOLAMENTO. Il Comitato Regionale Toscana Lega

Dettagli

Campionato Nazionale Juniores

Campionato Nazionale Juniores Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://www.lnd.it/ Stagione

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO CU 23/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

Attività di Settore Giovanile e Scolastico

Attività di Settore Giovanile e Scolastico 116 SG/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet:

Dettagli

REGOLAMENTO CAT. GIOVANISSIMI

REGOLAMENTO CAT. GIOVANISSIMI REGOLAMENTO CAT. GIOVANISSIMI ART.1 ORGANIZZAZIONE la societa ASD CITTA DI MASCALUCIA indice ed organizza un torneo a carattere internazionale denominato: TORNEO INTERNAZIONALE ETNA-SUD MEMORIAL GIOACCHINO

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = PERUGIA (PG) CENTRALINO: /015 FAX: /

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = PERUGIA (PG) CENTRALINO: /015 FAX: / Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5836002/015 FAX: 075 5836034 / 5839970 mailbox: cru@figc.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale 6 del 24 Agosto 2018

Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale 6 del 24 Agosto 2018 DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MONZA Via Ugolini 11-20900 MONZA Tel. 039 2326135 - Fax 039 2304666 - e-mail: del.monza@lnd.it ORARIO APERTURA Lunedì 09:30-12:30/13:00-15:30/20:30-22:00 Giovedì 09:30-12:30/20:30-22:00

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 Allegato n. 1 al C.U. N. 687 del 01/03/2017 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 SPAREGGI TRA LE PRIME E SECONDE CLASSIFICATE CAMPIONATO REGIONALE FEMMINILI PER LA PROMOZIONE AL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A

Dettagli

- CRL 82/1 - Sponsor Tecnico Unico Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 82 del 15/3/2013 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

- CRL 82/1 - Sponsor Tecnico Unico Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 82 del 15/3/2013 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO - CRL 82/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: ww.lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 71 del 09/05/2019

Comunicato Ufficiale N 71 del 09/05/2019 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5836002/015 FAX: 075 5839970 e-mail: del.perugia@lnd.it

Dettagli