pro-mate 45 Rifinitura arrotondata di spigoli in pareti Rifinitura arrotondata di rivestimenti di ceramica: cornici, mensole o muretti.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "pro-mate 45 Rifinitura arrotondata di spigoli in pareti Rifinitura arrotondata di rivestimenti di ceramica: cornici, mensole o muretti."

Transcript

1 Sceda tecnica Profilato arrotondato per la protezione di spigoli di rivestimenti di ceramica. Questi profilati rappresentano la soluzione classica per la protezione di spigoli in rivestimenti di ceramica. Disponibili in una grande varietà di materiali, sono caratterizzati da una notevole resistenza agli impatti. Applicazioni consigliate: Rifinitura arrotondata di spigoli in pareti Rifinitura arrotondata di rivestimenti di ceramica: cornici, mensole o muretti. Uso residenziale e uso pubblico. Ambienti con umidità permanente e contatto diretto con l'acqua. Non usare in piscine. Materiali PVC. Alluminio anodizzato. Alluminio laccato. Acciaio inossidabile. Ottone nobilitato lucido. Ottone cromato. Supporti Tutti i supporti adeguati per la posa di piastrelle ceramice. Superficie di posa adeguata per la posa di ceramica in strato sottile: pulita, asciutta, compatta, struttura rugosa e piatta (deviazioni inferiori a 3 mm ogni 2 m di superficie). Caratteristice Rifinitura arrotondata. Aletta laterale ce facilita la posa. Senza sporgenze, consente la posa della ceramica a contatto con il profilato. Consigliato soprattutto per ceramica rettificata. Taglio semplice con gli strumenti abituali del posatore di ceramica. Sono disponibili dei pezzi speciali per gli incontri in angoli tra due o tre profilati. Questo profilato viene fornito ance in tondini con matrice speciale ce consentono la flessione e curvatura. -top Profilato con forma a punta di freccia e lato dritto, ce consente rifiniture ad angolo piatto, tipo smusso Aletta laterale ce facilita la posa.

2 Senza sporgenze, consente la posa Questo profilato viene fornito ance in tondini con matrice speciale ce consentono la flessione e curvatura. Taglio semplice con gli strumenti abituali del posatore di ceramica. Tipi di profilato PVC Profilato fabbricato in PVC duro colorato. Finiture disponibili. Colore: Aspetto. Applicazioni: Rivestimento Interna. bianco, gelsomino, avorio, beige, grigio e nero. Opaco / Lucido. Ambienti con umidità permanente e contatto diretto con l'acqua. Non consigliato in spigoli ce anno bisogno di un'alta resistenza meccanica. Raccomandazioni generali: I profilati fabbricati in PVC lucido vengono forniti con una pellicola di plastica ce protegge il profilato durante la posa. Una volta collocato il profilato, rimuovere la pellicola con una lama. Proteggere da qualsiasi elemento abrasivo ce possa graffiare la superficie a vista del profilato. Proteggere da malte cementizie con pigmenti extrafini. Possono macciare irreversibilmente il profilato. Questo profilato è la migliore soluzione per progetti di interni dove è necessario un profilato colorato per coprire spigoli o passaggi di piano in cui lo spessore della piastrella rimane a vista. Particolarmente consigliato per il suo prezzo economico. alluminio anodizzato. Profilato di alluminio fabbricato per estrusione e trattamento cimico di anodizzazione. Il suo rapporto qualità / prezzo rende questo profilato la migliore soluzione per ogni genere di progetti. Argento / Oro Opaco / Lucido Pavimento / rivestimento Interno / Esterno. Il trattamento per anodizzazione protegge l'alluminio dalla formazione di ossido e ne limita i graffi. Proteggere da qualsiasi elemento abrasivo ce possa graffiare la superficie a vista del profilato. - - I profilati in alluminio anodizzato sono sensibili alla combinazione di umidità e prodotti alcalini come le malte cementizie. Si consiglia di prestare particolare attenzione durante la posa, evitare il suo contatto con malte cementizie nei limiti del possibile e pulire al più presto possibile qualsiasi maccia di malta sulla parte a vista del profilato.

3 alluminio laccato. Profilato di alluminio fabbricato per estrusione e laccatura lucida. Consigliato soprattutto in spigoli e rifiniture in cui è necessario un profilato con la stessa finitura della ceramica. Lucentezza Rivestimento Interno / Esterno. Proteggere da qualsiasi elemento abrasivo ce possa graffiare la superficie a vista del profilato. Prima di collocare, verificare ce la finitura del profilato coincida con quella della piastrella ceramica. acciaio inox. I profilati in acciaio inox fabbricato per piegatura, per cui la forma è leggermente diversa dai profilati fabbricati in alluminio o ottone. Gli angoli e forme avranno sempre una finitura arrotondata. I profilati in acciaio inox sono altamente resistenti sia agli sforzi meccanici ce agli attacci cimici. Consigliato soprattutto per esterni. V2A (1.4301). Opaco / Lucido Pavimento / rivestimento Interno / Esterno. Il profilato viene fornito con una pellicola di plastica ce protegge il profilato durante la posa. Una volta collocato il profilato, rimuovere la pellicola con una lama. Non si consiglia l'uso in piscine o qualsiasi altra destinazione d'uso in cui sia a contatto diretto con prodotti cimici concentrati. Ad ogni modo, si consiglia sempre di realizzare prima una prova per valutarne l'idoneità. ottone nobilitato lucido Profilato di ottone fabbricato per estrusione e lucidatura brillante. Alta resistenza a carici meccanici. Consigliato soprattutto per pavimenti lucidati di pietra naturale e pavimenti di ceramica commerciali. Lucentezza Pavimento / rivestimento Interno / Esterno. Alta resistenza a carici meccanici. I profilati di ottone, a contatto con l'aria, reagiscono e creano uno strato di ossido ce altera il colore della superficie del profilato. Questa alterazione aumenta con l'azione di molti prodotti cimici o dell'acqua I profilati di ottone ammettono la lucidatura superficiale, e recuperano il colore, l'aspetto e ance il lucido iniziale.

4 ottone cromato Profilato di ottone fabbricato per estrusione, cromatura elettrolitica e lucidatura brillante. Profilato con finitura e lucidatura superiore. Consigliato soprattutto per la decorazione di rivestimenti interni. Lucentezza Pavimento / rivestimento Interna. Proteggere da qualsiasi elemento abrasivo ce possa graffiare la superficie a vista del profilato. flex Profilato pro-mate con matrice speciale ce consente la flessione e curvatura. Raggi di curvatura: Alluminio anodizzato argento. 60 cm per un profilato di 8 mm di altezza Alluminio anodizzato oro. 60 cm per un profilato di 8 mm di altezza Acciaio inox. 60 cm per un profilato di 8 mm di altezza Ottone nobilitato lucido. 60 cm per un profilato di 8 mm di altezza Spigolo Pezzo speciale per spigolo tra profilati. Protegge e migliora la finitura dello spigolo, evitando il taglio del profilato a 45º o angolo a squadra. Disponibile nelle seguenti rifiniture: PVC lucido PVC opaco Alluminio anodizzato lucido argento Alluminio laccato. Acciaio inox ppaco Acciaio inox lucido

5 Modalità d'uso Scegliere il profilato in base allo spessore della piastrella. Si consiglia di scegliere un profilato ce sia almeno un millimetro più spesso rispetto alla piastrella scelta. Fissare il profilato alla spigolo. Collocare la piastrella ceramica con il metodo a strato fine con adesivo e spatola dentata. Premere l'aletta del profilato sull'adesivo e verificare ce venga ben coperta dal materiale di presa. Regolare il livello del profilato all'altezza della ceramica. Non si consiglia di lasciare il profilato al di sopra del livello della ceramica. Come norma generale si consiglia di lasciare un millimetro di fuga tra il profilato e la piastrella ceramica. In supporti stabili senza riscio di movimento è consentita la posa con fuga minima. Prima di sigillare le fuge, verificare ce il materiale scelto non graffi né alteri cimicamente la superficie del profilato. Se del caso, proteggere il profilato con del nastro di protezione. Riempire completamente la fuga tra piastrella e profilato con materiale per fuge. Non lasciare in nessun caso ce si indurisca il materiale per fuge sul profilato. In nessun caso si consiglia di usare strumenti metallici o elementi abrasivi ce possono graffiare la superficie del profilato. Tagliare il profilato con una sega manuale o smerigliatrice con il disco adeguato al materiale da tagliare. Si consiglia di prestare particolare attenzione nel taglio dei profilati in acciaio inox. Pulizia e manutenzione I profilati di questo tipo non riciedono una pulizia e manutenzione diversa da quella del rivestimento di ceramica su cui sono installati. Usare prodotti di pulizia neutri. Non usare prodotti ce contengono acido cloridrico o acido fluoridrico. Ad ogni modo, si consiglia di fare una prova prima dell'utilizzo. Non usare elementi abrasivi o metallici ce possano graffiare la superficie del profilato. I profilati di ottone nobilitato lucido si possono lucidare una volta collocati, per recuperare le caratteristice originali del profilato. Basta usare un abrasivo per metallo normale. Condizioni della sceda tecnica Questa sceda tecnica non riguarda un prodotto finito, ma piuttosto un materiale ce, assieme ad altri, costituisce la base di un sistema di posa ceramica con il quale un professionista svolge il suo lavoro. Le indicazioni di questa sceda tecnica sono state redatte sulla base della nostra esperienza e know-ow, ma devono essere considerate solo come raccomandazioni di carattere generale ce, assieme a quelle del resto dei prodotti del sistema, servono al professionista nel suo lavoro. Dal momento ce non è possibile conoscere tutte le caratteristice e condizioni dei lavori, spetta al professionista la valutazione delle stesse e, se del caso, la realizzazione di una prova preliminare per confermare ce il prodotto sia adeguato al lavoro da svolgere. Consigliato soprattutto in applicazioni ce implicano degli sforzi meccanici o reazioni cimice non descritte in questa sceda tecnica. La sceda tecnica non può indicare tutte le applicazioni e condizioni ce possono intervenire nell'uso di un materiale, per cui di fronte a situazioni non descritte in questa sceda, si consiglia di effettuare una prova preliminare e consultare il nostro ufficio tecnico. Questa sceda è stata aggiornata nel mese di gennaio del 2013.

6 pro-mate 5 acero inox pro-mate 5 latón cromado pro-mate 5 aluminio pro-mate 5 PVC pro-mate 5 latón cromado

7 ottone -top Ottone cromato KEA SAP (mm) Prezzo B ,30 /un B ,5 73,00 /un Ottone nobilitato lucido KEA SAP (mm) Prezzo B ,20 /un B ,5 52,50 /un B TOP 10 60,25 /un Flex ottone nobilitato lucido KEA SAP (mm) Prezzo B ,90 /un B ,5 55,20 /un acciaio inox aperto Acciaio inox KEA SAP (mm) Prezzo B ,33 /un B ,50 /un B ,5 32,73 /un Acciaio inox lucido KEA SAP (mm) Prezzo B ,30 /un B ,95 /un B ,5 40,15 /un Spigolo acciaio inossidabile KEA SAP (mm) Prezzo B ,81 /un B ,81 /un B ,5 18,81 /un Spigolo acciaio inox lucido KEA SAP (mm) Prezzo B ,64 /un B ,64 /un B ,5 24,64 /un Flex acciaio inox KEA SAP (mm) Prezzo B ,55 /un alluminio ciuso Alluminio anodizzato argento KEA SAP (mm) Prezzo B ,08 /un B ,13 /un B ,5 14,44 /un Alluminio anodizzato lucido argento KEA SAP (mm) Prezzo B ,89 /un B ,5 24,99 /un Alluminio anodizzato oro KEA SAP (mm) Prezzo B ,08 /un B ,13 /un B ,5 14,44 /un Spigolo alluminio anodizzato lucido argento KEA SAP (mm) Prezzo B ,63 /un B ,5 24,99 /un Alluminio anodizzato lucido oro KEA SAP (mm) Prezzo B ,89 /un B ,5 24,99 /un Flex alluminio anodizzato argento KEA SAP (mm) Prezzo B ,49 /un B ,5 16,80 /un Flex alluminio anodizzato oro KEA SAP (mm) Prezzo B ,49 /un B ,5 16,80 /un Lungezza del profilato: 2500 mm Quantità minima: 10 profilati

8 alluminio ciuso Alluminio laccato KEA SAP mm Prezzo B Bianco 10 15,00 /un B Bianco 12,5 16,25 /un B Beige 10 15,00 /un B Beige 12,5 16,25 /un B Pergamena 10 15,00 /un B Pergamena 12,5 16,25 /un Spigolo alluminio laccato KEA SAP mm Prezzo B Bianco 10 11,70 /un B Bianco 12,5 11,70 /un B Beige 10 11,70 /un B Beige 12,5 11,70 /un B Pergamena 10 11,70 /un B Pergamena 12,5 11,70 /un PVC lucido lucido PVC KEA SAP (mm) Prezzo B Bianco 10 7,33 /un B Bianco 12,5 5,68 /un B Gelsomino 10 7,33 /un B Gelsomino 12,5 5,68 /un B Avorio 10 7,33 /un B Gelsomino 12,5 5,68 /un B Beige 10 7,33 /un B Beige 12,5 5,68 /un B Grigio 10 7,33 /un B Grigio 12,5 5,68 /un Spigolo PVC KEA SAP (mm) Prezzo B Bianco blister 10 3,23 /un B Bianco blister 12,5 3,01 /un B Gelsomino blister 10 3,23 /un B Gelsomino blister 12,5 3,01 /un B Avorio blister 10 3,23 /un B Gelsomino blister 12,5 3,01 /un B Beige blister 10 3,23 /un B Beige blister 12,5 3,01 /un B Grigio blister 10 3,23 /un B Grigio blister 12,5 3,01 /un PVC opaco opaco PVC Ciuso KEA SAP (mm) Prezzo B Bianco 10 5,32 /un B Gelsomino 10 5,32 /un B Beige 10 5,32 /un B Nero 10 5,32 /un B Avorio 10 5,32 /un PVC II II PVC II KEA SAP (mm) Prezzo B Bianco 10 1,50 B Bianco 12,5 1,36 B Grigio 10 1,36 B Grigio 12,5 1,50 B Avorio 10 1,36 B Avorio 12,5 1,50 Spigolo PVC II KEA SAP (mm) Prezzo B Bianco 10 1,90 B Bianco 12,5 7,60 B Grigio 10 7,60 B Grigio 12,5 7,60 B Avorio 10 7,60 B Avorio 12,5 7,60 Lungezza del profilato: 2500 mm butec building tecnology, S.A. Carretera Villarreal - Puebla de Arenoso (cv-20) km 2, Villarreal - Castellón - España. Apartado de correos: Teléfono (+34) Fax (+34) butec@butec.es - ttp:// Quantità minima: 10 profilati

pro-step Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche Tipi di profilato

pro-step Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche Tipi di profilato Sceda tecnica Profilato per la realizzazione di gradini di scale. Sostituisce il tradizionale pezzo speciale in ceramica per gradini con una combinazione di piastrella ceramica e profilato. Profilati metallici

Dettagli

pro-telo inox Profilato metallico piegato a forma di U. Lato di 8 mm di altezza. Lato a vista uniforme di 10, 25 o 40 mm.

pro-telo inox Profilato metallico piegato a forma di U. Lato di 8 mm di altezza. Lato a vista uniforme di 10, 25 o 40 mm. Sceda tecnica pro-telo Profilato decorativo di metallo per rivestimenti di ceramica. Linea metallica senza bordini per piastrelle di qualsiasi spessore. Disponibili in una grande varietà di materiali,

Dettagli

Uso residenziale e uso pubblico. Ambienti con umidità permanente e contatto diretto con l'acqua. Non usare in piscine.

Uso residenziale e uso pubblico. Ambienti con umidità permanente e contatto diretto con l'acqua. Non usare in piscine. Scheda tecnica pro-sanit Profilato concavo da collocare nel punto d'incontro tra pareti e pavimenti o tra rivestimenti e vasche da bagno, piatti doccia o altri elementi da bagno. Sostituisce il tradizionale

Dettagli

pro-t Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche

pro-t Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche Scheda tecnica pro-t Profilato di transizione tra pavimenti. Lamina di metallo a forma di T che si inserisce nel giunto di separazione di due pavimenti diversi e consente di coprire leggere differenze

Dettagli

Lamine e vernici impermeabilizzanti. Si consiglia di realizzare delle pendenze sul supporto dell'impermeabilizzazione.

Lamine e vernici impermeabilizzanti. Si consiglia di realizzare delle pendenze sul supporto dell'impermeabilizzazione. Scheda tecnica super-drain super-drain è una lamina drenante di 8 mm di spessore per sistemi di impermeabilizzazione in terrazzi esterni e balconi. Facilita l'evacuazione di acqua e riduce il rischio di

Dettagli

s-107 Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche

s-107 Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche Scheda tecnica s-107 s-107 è un sigillante a base di silicone acetico per la sigillatura dei giunti. Consigliato soprattutto per la sigillatura dei giunti in stanze da bagno e di giunti perimetrali in

Dettagli

Profilo per giunto di dilatazione per la posa con metodo a giunto sottile con gambe di appoggio larghe e forate

Profilo per giunto di dilatazione per la posa con metodo a giunto sottile con gambe di appoggio larghe e forate Poiché l uso e la lavorazione del prodotto non sono sottoposti al nostro controllo, non siamo responsabili per la buona riuscita della lavorazione e possiamo pertanto garantire solo la natura del nostro

Dettagli

kit imperband standard

kit imperband standard Scheda tecnica kit imperband standard Il kit imperband standard è un sistema di impermeabilizzazione di interni formato da uno scarico di ABS termosaldato a una lamina impermeabile di 150 x 225 cm. Consigliato

Dettagli

Profili per scale Protect Protect S

Profili per scale Protect Protect S PROFILPAS S.P.A. VIA EINSTEIN, 38 35010 CADONEGHE (PADOVA) ITALY TEL. +39 (0)49 8878411 +39 (0)49 8878412 FAX. +39 (0)49-706692 EMAIL: INFO@PROFILPAS.COM Profili per scale Protect Protect S Applicazione

Dettagli

fonolax Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche

fonolax Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche Scheda tecnica fonolax fonolax è un lattice che, miscelato con gli adesivi cementizi one-flex n, fr-one n, super one n o rapimax, migliora la deformabilità fino al livello C 2 S2 in base alla EN 12004.

Dettagli

colorstuk 2-12 Piastrelle ceramiche con rilievo da coprire con materiale per giunti.

colorstuk 2-12 Piastrelle ceramiche con rilievo da coprire con materiale per giunti. Scheda tecnica colorstuk 2-12 colorstuk 2-12 è un materiale da giunti per finitura fine, tipo CG 2, in base alla EN 12, per sigillare giunti da 2 a 12 mm. Caratterizzato da facile applicazione, resistenza

Dettagli

Colori e finiture DESIGN ELEGANTE IN COLORI E FINITURE

Colori e finiture DESIGN ELEGANTE IN COLORI E FINITURE COLORI E FINITURE Colori e finiture DESIGN ELEGANTE IN COLORI E FINITURE Competenza superficiale in tutti i materiali I nostri esperti di tendenze e design hanno trovato nuove opzioni di progettazione.

Dettagli

bt-3000 n Scheda tecnica Applicazioni consigliate Materiali Supporti

bt-3000 n Scheda tecnica Applicazioni consigliate Materiali Supporti Scheda tecnica bt-3000 n bt-3000 n è un adesivo in dispersione tipo D2, in base alla EN 12004, per la posa di ogni genere di piastrelle ceramiche in rivestimenti interni. Questo adesivo in pasta viene

Dettagli

Profili per pavimenti di differente livello Pronivel Cerfix Pronivel P

Profili per pavimenti di differente livello Pronivel Cerfix Pronivel P PROFILPAS S.P.A. VIA EINSTEIN, 38 35010 CADONEGHE (PADOVA) ITALY TEL. +39 (0)49 8878411 +39 (0)49 8878412 FAX. +39 (0)49-706692 EMAIL: INFO@PROFILPAS.COM Profili per pavimenti di differente livello Pronivel

Dettagli

Profili per pavimenti di pari livello Cerfix Projoint

Profili per pavimenti di pari livello Cerfix Projoint PROFILPAS S.P.A. VIA EINSTEIN, 38 35010 CADONEGHE (PADOVA) ITALY TEL. +39 (0)49 8878411 +39 (0)49 8878412 FAX. +39 (0)49-706692 EMAIL: INFO@PROFILPAS.COM Profili per pavimenti di pari livello Cerfix Projoint

Dettagli

Profili per angoli esterni Procorner Procorner M

Profili per angoli esterni Procorner Procorner M PROFILPAS S.P.A. VIA EINSTEIN, 38 35010 CADONEGHE (PADOVA) ITALY TEL. +39 (0)49 8878411 +39 (0)49 8878412 FAX. +39 (0)49-706692 EMAIL: INFO@PROFILPAS.COM Profili per angoli esterni Procorner Procorner

Dettagli

colorstuk speciale n

colorstuk speciale n Scheda tecnica è un materiale da giunti per finitura finissima, tipo CG 2, in base alla EN 13888, per sigillare giunti fino a 4 mm. Caratterizzato da una formulazione con inerti ultrafini, è consigliato

Dettagli

Piatto doccia Concept XPS standard

Piatto doccia Concept XPS standard Scheda tecnica Piatto doccia Concept XPS standard Sistema di impermeabilizzazione integrale per docce di muratura. Il piatto doccia Concept XPS è un sistema prefabbricato per piatti doccia in muratura.

Dettagli

Massetti e intonacature con malta di cemento. Lastre in cemento. Pannelli di cartongesso. Su fondi di anidrite o gesso, applicare uniprim.

Massetti e intonacature con malta di cemento. Lastre in cemento. Pannelli di cartongesso. Su fondi di anidrite o gesso, applicare uniprim. Scheda tecnica flexitec n flexitec n è un adesivo cementizio tipo C2 TE, adeguato per la posa di gres porcellanato, su fondi a base di cemento o supporti flessibili come il cartongesso. Particolarmente

Dettagli

tixocem plus Scheda tecnica Applicazioni consigliate Materiali Supporti Caratteristiche

tixocem plus Scheda tecnica Applicazioni consigliate Materiali Supporti Caratteristiche Scheda tecnica tixocem plus tixocem plus è un adesivo cementizio tipo C1 TE, in base alla EN 12004, adeguato per la posa a strato fine di ceramica assorbente su fondi a base di cemento o cartongesso e

Dettagli

Profili per pavimenti di pari livello Proclassic Proclassic R

Profili per pavimenti di pari livello Proclassic Proclassic R PROFILPAS S.P.A. VIA EINSTEIN, 38 35010 CADONEGHE (PADOVA) ITALY TEL. +39 (0)49 8878411 +39 (0)49 8878412 FAX. +39 (0)49-706692 EMAIL: INFO@PROFILPAS.COM Profili per pavimenti di pari livello Proclassic

Dettagli

Profili per pavimenti di pari livello Cerfix Prostyle

Profili per pavimenti di pari livello Cerfix Prostyle PROFILPAS S.P.A. VIA EINSTEIN, 38 35010 CADONEGHE (PADOVA) ITALY TEL. +39 (0)49 8878411 +39 (0)49 8878412 FAX. +39 (0)49-706692 EMAIL: INFO@PROFILPAS.COM Profili per pavimenti di pari livello Cerfix Prostyle

Dettagli

Projoint T. Profili per pavimenti di pari livello. Descrizione

Projoint T. Profili per pavimenti di pari livello. Descrizione Profili per pavimenti di pari livello Descrizione è una linea di profili per la separazione e decorazione di pavimenti a pari livello in ceramica, marmo, granito, parquet, LVT o altri tipi di materiali.

Dettagli

Profili per pavimenti di differente livello Prolevel Prolevel Medium

Profili per pavimenti di differente livello Prolevel Prolevel Medium PROFILPAS S.P.A. VIA EINSTEIN, 38 35010 CADONEGHE (PADOVA) ITALY TEL. +39 (0)49 8878411 +39 (0)49 8878412 FAX. +39 (0)49-706692 EMAIL: INFO@PROFILPAS.COM Profili per pavimenti di differente livello Prolevel

Dettagli

rapimax n Scheda tecnica Applicazioni consigliate Materiali Supporti Caratteristiche

rapimax n Scheda tecnica Applicazioni consigliate Materiali Supporti Caratteristiche Scheda tecnica è un adesivo cementizio tecnologico tipo C2 E, in base alla EN 12004, adeguato per la posa di ogni genere di piastrella ceramica in pavimenti. È caratterizzato da una grande capacità umettante

Dettagli

GLASS PROFILE. Profili e sistemi per bagno. Descrizione

GLASS PROFILE. Profili e sistemi per bagno. Descrizione Profili e sistemi per bagno Descrizione Glass Profile è una linea di profili in acciaio inox che permette di configurare con precisione le docce piastrellate a filo pavimento. Studiata per mascherare i

Dettagli

imperbox Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche

imperbox Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche Scheda tecnica imperbox imperbox è un impermeabilizzante in pasta pronto per l'uso, consigliato soprattutto per l'impermeabilizzazione in interni di tramezzi a secco. Compatibile con adesivi cementizi

Dettagli

Giunti di dilatazione e coprigiunti Procover Procover G - 7-0

Giunti di dilatazione e coprigiunti Procover Procover G - 7-0 PROFILPAS S.P.A. VIA EINSTEIN, 38 35010 CADONEGHE (PADOVA) ITALY TEL. +39 (0)49 8878411 +39 (0)49 8878412 FAX. +39 (0)49-706692 EMAIL: INFO@PROFILPAS.COM Giunti di dilatazione e coprigiunti Procover Procover

Dettagli

Profili per scale Protect Protect R

Profili per scale Protect Protect R PROFILPAS S.P.A. VIA EINSTEIN, 38 35010 CADONEGHE (PADOVA) ITALY TEL. +39 (0)49 8878411 +39 (0)49 8878412 FAX. +39 (0)49-706692 EMAIL: INFO@PROFILPAS.COM Profili per scale Protect Protect R Applicazione

Dettagli

Battiscopa Battiscopa per PVC e moquette

Battiscopa Battiscopa per PVC e moquette PROFILPAS S.P.A. VIA EINSTEIN, 38 35010 CADONEGHE (PADOVA) ITALY TEL. +39 (0)49 8878411 +39 (0)49 8878412 FAX. +39 (0)49-706692 EMAIL: INFO@PROFILPAS.COM Battiscopa Battiscopa per PVC e moquette Materiali

Dettagli

Projoint R M U

Projoint R M U Profili per pavimenti di pari livello Projoint R M U 799 380 Descrizione Projoint è una linea di profili per il frazionamento e/o decorazione di pavimenti di pari livello in ceramica, marmo, granito, parquet

Dettagli

sylastic Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche

sylastic Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche Scheda tecnica sylastic sylastic è un impermeabilizzante cementizio bicomponente di eccellente aderenza e deformabilità, consigliato soprattutto per impermeabilizzazione di esterni. Compatibile con adesivi

Dettagli

Profili curvabili Proflex Line Cerfix Proangle Flex

Profili curvabili Proflex Line Cerfix Proangle Flex PROFILPAS S.P.A. VIA EINSTEIN, 38 35010 CADONEGHE (PADOVA) ITALY TEL. +39 (0)49 8878411 +39 (0)49 8878412 FAX. +39 (0)49-706692 EMAIL: INFO@PROFILPAS.COM Profili curvabili Proflex Line Cerfix Proangle

Dettagli

Profili per angoli Interni Cerfix Proround M - P

Profili per angoli Interni Cerfix Proround M - P PROFILPAS S.P.A. VIA EINSTEIN, 38 35010 CADONEGHE (PADOVA) ITALY TEL. +39 (0)49 8878411 +39 (0)49 8878412 FAX. +39 (0)49-706692 EMAIL: INFO@PROFILPAS.COM Profili per angoli Interni Cerfix Proround M -

Dettagli

fr-one Scheda tecnica Applicazioni consigliate Materiali Supporti Caratteristiche

fr-one Scheda tecnica Applicazioni consigliate Materiali Supporti Caratteristiche Scheda tecnica fr-one fr-one n è un adesivo cementizio tecnologico tipo C2 TE, in base alla EN 12004, adeguato per la posa di ogni genere di piastrella ceramica sui supporti più abituali usati nell'edilizia.

Dettagli

Giunti di dilatazione e coprigiunti Procover Procover Fix

Giunti di dilatazione e coprigiunti Procover Procover Fix PROFILPAS S.P.A. VIA EINSTEIN, 38 35010 CADONEGHE (PADOVA) ITALY TEL. +39 (0)49 8878411 +39 (0)49 8878412 FAX. +39 (0)49-706692 EMAIL: INFO@PROFILPAS.COM Giunti di dilatazione e coprigiunti Procover Procover

Dettagli

Profili per scale Protect Protect M

Profili per scale Protect Protect M PROFILPAS S.P.A. VIA EINSTEIN, 38 35010 CADONEGHE (PADOVA) ITALY TEL. +39 (0)49 8878411 +39 (0)49 8878412 FAX. +39 (0)49-706692 EMAIL: INFO@PROFILPAS.COM Profili per scale Protect Protect M Applicazione

Dettagli

L UNICA CANALETTA CON LAMINA IMPERMEABILIZZANTE TERMOSALDATA SU AMBO I LATI SISTEMA DRY WALK PER CANALIZZARE L ACQUA IN TERRAZZE PISCINE SPA PALESTRE

L UNICA CANALETTA CON LAMINA IMPERMEABILIZZANTE TERMOSALDATA SU AMBO I LATI SISTEMA DRY WALK PER CANALIZZARE L ACQUA IN TERRAZZE PISCINE SPA PALESTRE SISTEMA DRY WALK L UNICA CANALETTA CON LAMINA IMPERMEABILIZZANTE TERMOSALDATA SU AMBO I LATI PER CANALIZZARE L ACQUA IN TERRAZZE PISCINE SPA PALESTRE 1 sistema DRYWALK DRYWALK e DRYWALK 70 sono sistemi

Dettagli

Profili per angoli esterni Cerfix Proangle Q

Profili per angoli esterni Cerfix Proangle Q PROFILPAS S.P.A. VIA EINSTEIN, 38 35010 CADONEGHE (PADOVA) ITALY TEL. +39 (0)49 8878411 +39 (0)49 8878412 FAX. +39 (0)49-706692 EMAIL: INFO@PROFILPAS.COM Profili per angoli esterni Cerfix Proangle Q Applicazione

Dettagli

GLASS PROFILE. Profili e sistemi per bagno. Descrizione

GLASS PROFILE. Profili e sistemi per bagno. Descrizione Profili e sistemi per bagno Descrizione Glass Profile è una linea di profili in acciaio inox che permette di configurare con precisione le docce piastrellate a filo pavimento. Studiata per mascherare i

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE 11 AQUAFIRE Lastra in cemento alleggerito fibrorinforzato. Anisotropo. Utilizzo Civile ed industriale. Caratteristiche Leggerissima, altamente isolante, è la lastra che si taglia più facilmente sul mercato,

Dettagli

Profili per pavimenti di differente livello Prolevel Prolevel High Articoli: , , 811

Profili per pavimenti di differente livello Prolevel Prolevel High Articoli: , , 811 PROFILPAS S.P.A. VIA EINSTEIN, 38 35010 CADONEGHE (PADOVA) ITALY TEL. +39 (0)49 8878411 +39 (0)49 8878412 FAX. +39 (0)49-706692 EMAIL: INFO@PROFILPAS.COM Profili per pavimenti di differente livello Prolevel

Dettagli

Profili per pavimenti in legno e laminato Prestowood

Profili per pavimenti in legno e laminato Prestowood PROFILPAS S.P.A. VIA EINSTEIN, 38 35010 CADONEGHE (PADOVA) ITALY TEL. +39 (0)49 8878411 +39 (0)49 8878412 FAX. +39 (0)49-706692 EMAIL: INFO@PROFILPAS.COM Profili per pavimenti in legno e laminato Prestowood

Dettagli

Prestowood. Profili per pavimenti in legno e laminato. Descrizione

Prestowood. Profili per pavimenti in legno e laminato. Descrizione Profili per pavimenti in legno e laminato Descrizione PRESTOWOOD è una linea di profili autoadesivi di facile e rapida installazione per pavimenti di pari livello, differente livello e gradini. Realizzati

Dettagli

Un nuovo concetto di rivestimenti continui. MICRO-STUK design

Un nuovo concetto di rivestimenti continui. MICRO-STUK design Un nuovo concetto di rivestimenti continui MICRO-STUK design micro-stuk de butech è un tipo di rivestimento continuo di alte prestazioni e grande valore decorativo. Sviluppato da fine malta cementizia

Dettagli

Profili per pavimenti di pari livello Proclassic Proclassic F

Profili per pavimenti di pari livello Proclassic Proclassic F PROFILPAS S.P.A. VIA EINSTEIN, 38 35010 CADONEGHE (PADOVA) ITALY TEL. +39 (0)49 8878411 +39 (0)49 8878412 FAX. +39 (0)49-706692 EMAIL: INFO@PROFILPAS.COM Profili per pavimenti di pari livello Proclassic

Dettagli

Cerfix Procorner. Profili per angoli esterni. Descrizione

Cerfix Procorner. Profili per angoli esterni. Descrizione Profili per angoli esterni Cerfix Descrizione PROCORNER M sono profili impiegati per la protezione degli angoli esterni dei rivestimenti o come finitura decorativa su superfici già posate. Disponibili

Dettagli

Terminali per Gradini

Terminali per Gradini Finiture 16 Nero 20 Marrone 35 Grigio Scuro 80 Alluminio Naturale 81 Alluminio Anodizzato 83 Ottone Opaco 84 Acciaio 85 Peltro 87 Ottone 91 Cromato Finiture inserti 101 Cromo 102 Acciaio Inox Spazzolato

Dettagli

Cerfix Prolist. Listelli decorativi. Descrizione

Cerfix Prolist. Listelli decorativi. Descrizione Listelli decorativi Cerfix Descrizione PROLIST è una linea di listelli decorativi ideati per creare raffinati ed accattivanti effetti estetici su rivestimenti in ceramica. Sono disponibili in differenti

Dettagli

politech Scheda tecnica Applicazioni consigliate Materiali Supporti

politech Scheda tecnica Applicazioni consigliate Materiali Supporti Scheda tecnica politech politech è un adesivo a base di poliuretano bicomponente tipo R2 T, in base alla EN 12004, adeguato per pose su supporti deformabili. Consigliato soprattutto per supporti speciali

Dettagli

Cerfix Proround M - P

Cerfix Proround M - P Profili per angoli interni Cerfix Descrizione PROROUND M e P, disponibili in alluminio, acciaio inox e PVC, sono profili di raccordo perimetrale fra rivestimento e pavimento da utilizzarsi durante la posa

Dettagli

Novità 2012 FRIENDLY. waterkit

Novità 2012 FRIENDLY. waterkit Novità 2012 FRIENDLY rondimet rondcube rondalu MIGNONALU RACCORDMIGNON waterkit SEMIAL PIATTOAL TIALU fai da te FRIENDLY Friendly Proteggere e rifinire gli spigoli verticali ed orizzontali di ogni ambiente,

Dettagli

CONSTRUCT SISTEMA BATTISCOPA

CONSTRUCT SISTEMA BATTISCOPA IT CONSTRUCT SISTEMA BATTISCOPA BORDI BRILLANTI PER TUTTI I PAVIMENTI PIASTRELLE PIETRA NATURALE PARQUET LAMINATO MOQUETTE RIVESTIMENTI DI DESIGN CONSTRUCT Square CONSTRUCT Elegant CONSTRUCT Metallo CONSTRUCT

Dettagli

Catalogo per PROGRESS PROFILES S.P.A. - creato il passatoie "profloor" a gradino con adesivo lunghezza cm.93 larghezza mm.

Catalogo per PROGRESS PROFILES S.P.A. - creato il passatoie profloor a gradino con adesivo lunghezza cm.93 larghezza mm. passatoie "profloor" a gradino con adesivo lunghezza cm.93 larghezza mm.38 superficie liscia, per superfici non complanari fra loro, raccorda o termina spessori tra 7 e 12 mm. PGAC93 art.pfrac 7129AS -

Dettagli

Cerfix Proangle. Profili per angoli esterni. Descrizione

Cerfix Proangle. Profili per angoli esterni. Descrizione Profili per angoli esterni Cerfix Descrizione PROANGLE è una linea di profili tecnici studiata per: rifinitura, chiusura, protezione e decorazione nella posa di rivestimenti in ceramica e pavimenti complanari

Dettagli

Battiscopa Metal Line Metal Line 90-790

Battiscopa Metal Line Metal Line 90-790 PROFILPAS S.P.A. VIA EINSTEIN, 38 35010 CADONEGHE (PADOVA) ITALY TEL. +39 (0)49 8878411 +39 (0)49 8878412 FAX. +39 (0)49-706692 EMAIL: INFO@PROFILPAS.COM Battiscopa Metal Line Metal Line 90-790 Applicazione

Dettagli

Sanibord. Profili e sistemi per bagno. Descrizione

Sanibord. Profili e sistemi per bagno. Descrizione Profili e sistemi per bagno Descrizione SANIBORD è una linea di profili tecnici in alluminio verniciato e PVC particolarmente indicati come raccordo tra rivestimenti in ceramica e sanitari o rivestimenti

Dettagli

La nuova generazione di lame per seghe a nastro per tagli generici PEZZI PICCOLI PIENI E PIATTI

La nuova generazione di lame per seghe a nastro per tagli generici PEZZI PICCOLI PIENI E PIATTI EASY CUT La nuova generazione di lame per seghe a nastro per tagli generici FACILE DA USARE La dentature, dotata di uno speciale disegno contro la rottura anticipata del dente, è brevettata e dura più

Dettagli

Profili per angoli Interni Cerfix Proround M - P

Profili per angoli Interni Cerfix Proround M - P PROFILPAS S.P.A. VIA EINSTEIN, 38 35010 CADONEGHE (PADOVA) ITALY TEL. +39 (0)49 8878411 +39 (0)49 8878412 FAX. +39 (0)49-706692 EMAIL: INFO@PROFILPAS.COM Profili per angoli Interni Cerfix Proround M -

Dettagli

epotech aqua Scheda tecnica Applicazioni raccomandate Materiali Supporti Caratteristiche

epotech aqua Scheda tecnica Applicazioni raccomandate Materiali Supporti Caratteristiche Scheda tecnica epotech aqua epotech aqua è una nuova linea di stucchi a base epossidica per la sigillatura dei giunti in piastrelle ceramiche. Stucco bicomponente senza solventi organici, caratterizzato

Dettagli

Unisystem Plus Unisystem

Unisystem Plus Unisystem Profili per pavimenti in legno e laminato Unisystem Plus Unisystem Descrizione UNISYSTEM PLUS ed UNISYSTEM sono due sistemi professionali per la posa flottante di pavimenti in legno e laminato, e ne permettono

Dettagli

Profili per angoli esterni Cerfix Proangle Q

Profili per angoli esterni Cerfix Proangle Q PROFILPAS S.P.A. VIA EINSTEIN, 38 35010 CADONEGHE (PADOVA) ITALY TEL. +39 (0)49 8878411 +39 (0)49 8878412 FAX. +39 (0)49-706692 EMAIL: INFO@PROFILPAS.COM Profili per angoli esterni Cerfix Proangle Q Applicazione

Dettagli

PRESTAZIONI ECCELLENTI ED ESTREMA FACILITÀ D USO

PRESTAZIONI ECCELLENTI ED ESTREMA FACILITÀ D USO PRESTAZIONI ECCELLENTI ED ESTREMA FACILITÀ D USO Su qualsiasi superficie e in qualunque condizione climatica, anche in presenza di umidità, la nostra Linea Adesivi e Sigillanti garantisce performance eccezionali.

Dettagli

lamitech n Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche

lamitech n Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche Scheda tecnica lamitech n lamitech n è una lamina polimerica multistrato, concepita appositamente per la desolidarizzazione di pavimenti esterni. Protegge le piastrelle dalle tensioni del supporto riducendo

Dettagli

Profili per balconi e terrazze Cerfix Protec

Profili per balconi e terrazze Cerfix Protec PROFILPAS S.P.A. VIA EINSTEIN, 38 35010 CADONEGHE (PADOVA) ITALY TEL. +39 (0)49 8878411 +39 (0)49 8878412 FAX. +39 (0)49-706692 EMAIL: INFO@PROFILPAS.COM Profili per balconi e terrazze Cerfix Protec Applicazione

Dettagli

Profili per pavimenti in legno e laminato Prosystem

Profili per pavimenti in legno e laminato Prosystem PROFILPAS S.P.A. VIA EINSTEIN, 38 35010 CADONEGHE (PADOVA) ITALY TEL. +39 (0)49 8878411 +39 (0)49 8878412 FAX. +39 (0)49-706692 EMAIL: INFO@PROFILPAS.COM Profili per pavimenti in legno e laminato Prosystem

Dettagli

Profix Thin. Profili per pavimenti in LVT. Descrizione

Profix Thin. Profili per pavimenti in LVT. Descrizione Profili per pavimenti in LVT Descrizione è un sistema professionale per la posa flottante di pavimenti in LVT da 4 a 6 mm e che ne permette la necessaria dilatazione. Il sistema si compone di due profili

Dettagli

alferbal LA SOLUZIONE PERFETTA PER IL VOSTRO BALCONE Sviluppati per soddisfare i particolari requisiti di terrazzi e balconi.

alferbal LA SOLUZIONE PERFETTA PER IL VOSTRO BALCONE Sviluppati per soddisfare i particolari requisiti di terrazzi e balconi. BALCONI E TERRAZZI alferbal LA SOLUZIONE PERFETTA PER IL VOSTRO BALCONE Sviluppati per soddisfare i particolari requisiti di terrazzi e balconi. Caratterizzata da un elevata robustezza, la serie alferbal

Dettagli

INDICE 1. PULIZIA DEI RESIDUI DI CEMENTO PULIZIA QUOTIDIANA PULIZIA DI MACCHIE SPECIFICHE 03. Superfici naturali e bocciardate 03

INDICE 1. PULIZIA DEI RESIDUI DI CEMENTO PULIZIA QUOTIDIANA PULIZIA DI MACCHIE SPECIFICHE 03. Superfici naturali e bocciardate 03 INDICE 1. PULIZIA DEI RESIDUI DI CEMENTO 01 2. PULIZIA QUOTIDIANA 02 3. PULIZIA DI MACCHIE SPECIFICHE 03 Superfici naturali e bocciardate 03 Superfici lucide 04 PULIZIA 1. PULIZIA DEI RESIDUI DI CEMENTO

Dettagli

ACCESSORI PER IL TRATTAMENTO DEI GIUNTI 14

ACCESSORI PER IL TRATTAMENTO DEI GIUNTI 14 ACCESSORI PER IL TRATTAMENTO DEI GIUNTI 14 FRATTONE AMERICANO SUPERPROFESSIONALE IN ACCIAIO INOX LAMA CURVA, MANICO GOMMA art. NATG01 NATG01001 30,4 x 11,5 cm. (Akifix) 6 pz. per una perfetta finitura

Dettagli

Profili per sanitari Cerfix Sanibord

Profili per sanitari Cerfix Sanibord PROFILPAS S.P.A. VIA EINSTEIN, 38 35010 CADONEGHE (PADOVA) ITALY TEL. +39 (0)49 8878411 +39 (0)49 8878412 FAX. +39 (0)49-706692 EMAIL: INFO@PROFILPAS.COM Profili per sanitari Cerfix Sanibord Applicazione

Dettagli

Caratteristiche del prodotto Targhe incise - OTTONE [ 1/5 ]

Caratteristiche del prodotto Targhe incise - OTTONE [ 1/5 ] Caratteristiche del prodotto Targhe incise - OTTOE [ 1/5 ] TARGHE ICISE I OTTOE 10x5 cm / 10x10 cm / 20x15 cm / 15x15 cm / 30x20 cm/ 20x20 cm/ 40x30 cm / 60x60 cm Insegne // Targhe immobiliari // Targhe

Dettagli

CONSTRUCT SISTEMA BATTISCOPA

CONSTRUCT SISTEMA BATTISCOPA IT CONSTRUCT SISTEMA BATTISCOPA BORDI BRILLANTI PER TUTTI I PAVIMENTI PIASTRELLE PIETRA NATURALE PARQUET LAMINATO MOQUETTE RIVESTIMENTI DI DESIGN CONSTRUCT Square CONSTRUCT Elegant CONSTRUCT Metallo CONSTRUCT

Dettagli

Condominio (Valencia - Spagna)

Condominio (Valencia - Spagna) Facciata incollata Condominio (Valencia - Spagna) 5 Edificio de Uffici (Puerto de Santa Maria - Spagna) - Arch. Ricardo Morales Blanco Edilizia pubblica (Madrid - Spagna) - Arch. Berna Díez 8 Condominio

Dettagli

PRESTAZIONI ECCELLENTI ED ESTREMA FACILITÀ D USO

PRESTAZIONI ECCELLENTI ED ESTREMA FACILITÀ D USO PRESTAZIONI ECCELLENTI ED ESTREMA FACILITÀ D USO Su qualsiasi superfi cie e in qualunque condizione climatica, anche in presenza di umidità, la nostra Linea Adesivi e Sigillanti garantisce performance

Dettagli

LOR FOIL KIT 0.3 Riscaldamento elettrico per pavimenti in legno e laminati

LOR FOIL KIT 0.3 Riscaldamento elettrico per pavimenti in legno e laminati LOR FOIL KIT 0.3 Riscaldamento elettrico per pavimenti in legno e laminati DESCRIZIONE LOR FOIL KIT 0.3 è un KIT completo per il riscaldamento elettrico a pavimento per interni, installabile sotto pavimenti

Dettagli

Battiscopa. Metal Line

Battiscopa. Metal Line Battiscopa Metal Line 90 790 Descrizione Metal Line 90, realizzati in alluminio anodizzato, brillantato o verniciato proposto in differenti altezze e colori permettono un elegante giunzione fra parete

Dettagli

Profili per angoli Interni Cerfix Proround B

Profili per angoli Interni Cerfix Proround B PROFILPAS S.P.A. VIA EINSTEIN, 38 35010 CADONEGHE (PADOVA) ITALY TEL. +39 (0)49 8878411 +39 (0)49 8878412 FAX. +39 (0)49-706692 EMAIL: INFO@PROFILPAS.COM Profili per angoli Interni Cerfix Proround B Applicazione

Dettagli

LD-DARIO Tel Fax

LD-DARIO Tel Fax 2 3 4 Caratteristiche della lama A) Larghezza è la distanza tra il dorso della lama e le punte dei denti. Per un taglio veloce e preciso, scegliere la lama più larga adatta alla macchina. In contornatura,

Dettagli

INSTALLAZIONE PASSO A PASSO. Modelli Pannellizzati. con Fuga

INSTALLAZIONE PASSO A PASSO. Modelli Pannellizzati. con Fuga INSTALLAZIONE PASSO A PASSO 1 Pulire la superficie di collocamento per migliorare l aderenza dei materiali. Per una corretta installazione, assicurarsi che la prima fila di pietre sia il piú possibile

Dettagli

CEMENTINE ARTIGIANALI

CEMENTINE ARTIGIANALI CEMENTINE ARTIGIANALI C A T A L O G O 2 0 1 9 Le Cementine RESISTENTI REALIZZATE A MANO INFINITI DISEGNI COLORI A SCELTA ORIGINI Le cementine o pastine di cemento, sono mattonelle a più strati, nate a

Dettagli

Complementi per arredare e arricchire la casa con particolari dalle forme, colori e materiali nuovi. Ed. 04/2016

Complementi per arredare e arricchire la casa con particolari dalle forme, colori e materiali nuovi. Ed. 04/2016 Complementi per arredare e arricchire la casa con particolari dalle forme, colori e materiali nuovi. Ed. 04/2016 novità 2016 n Ganci STICK&GO Art. 3114/22x1 - Dim.: 47x60x21 mm - Portata 3 kg Art. 3114/22x2

Dettagli

Cerfix Proangle Q. Profili per angoli esterni. Descrizione

Cerfix Proangle Q. Profili per angoli esterni. Descrizione Profili per angoli esterni Cerfix Descrizione PROANGLE Q è una linea di profili universale particolarmente indicata per chiudere e proteggere gli angoli esterni dei rivestimenti in ceramica, la cui forma

Dettagli

alferbasic PROFILI ANGOLARI

alferbasic PROFILI ANGOLARI PROFILI ANGOLARI Il tocco finale per piastrelle, parquet, laminato, pavimentazioni di design o tappeti. Come chiusura o raccordo tra i rivestimenti, i profili della serie proteggono i bordi delle piastrelle

Dettagli

Prolevel High. Prolevel Medium. Prolevel Thin. Profili per pavimenti di differente livello. Descrizione

Prolevel High. Prolevel Medium. Prolevel Thin. Profili per pavimenti di differente livello. Descrizione Profili per pavimenti di differente livello Prolevel High Prolevel Medium Prolevel Thin Descrizione PROLEVEL HIGH, MEDIUM e THIN sono una linea di profili appositamente studiati per raccordare pavimenti

Dettagli

Spessore pelabile Georg Martin GmbH

Spessore pelabile Georg Martin GmbH Spessore pelabile Georg Martin GmbH M-Tech L-Laminum M-Tech L (Laminum) spessori laminati metallici per la compensazione precisa delle tolleranze. In qualità di partner per i prodotti di precisione, offriamo

Dettagli

Cerfix Protrim. Profili per angoli esterni. Descrizione

Cerfix Protrim. Profili per angoli esterni. Descrizione Profili per angoli esterni Cerfix Descrizione PROTRIM è una linea di profili ideale per chiudere e proteggere gli angoli esterni dei rivestimenti in ceramica, evitando così l'antiestetico e fragile taglio

Dettagli

Cerfix Protrim. Profili per angoli esterni. Descrizione

Cerfix Protrim. Profili per angoli esterni. Descrizione Profili per angoli esterni Cerfix Descrizione PROTRIM è una linea di profili ideale per chiudere e proteggere gli angoli esterni dei rivestimenti in ceramica, evitando così l'antiestetico e fragile taglio

Dettagli

NERO Laccato Lucido. Attraenti combinazioni per un bagno originale. Composizione FEELING 01Ev L 120 X P 49cm

NERO Laccato Lucido. Attraenti combinazioni per un bagno originale. Composizione FEELING 01Ev L 120 X P 49cm Il bagno ha assunto nel corso degli anni un ruolo di fondamentale importanza nella vita dell uomo, diventando uno spazio elegante pratico e funzionale riservato alla cura del proprio corpo e al ritrovamento

Dettagli

CEMENTINE ARTIGIANALI. YANNSrl

CEMENTINE ARTIGIANALI. YANNSrl CEMENTINE ARTIGIANALI YANNSrl LE CEMENTINE Le cementine o pastine di cemento, sono mattonelle a più strati e nascono alla fine 800. L a p a r t e i n f e r i o r e d e l l e cementine è composta da cemento

Dettagli

Profili per scale. Protect

Profili per scale. Protect Profili per scale Descrizione PROTECT è una gamma di profili consigliati per la protezione dello spigolo di gradini in legno, ceramica, marmo o altri materiali già posati. A seconda del modello sono disponibili

Dettagli

Cementine. Handmade Design Floors

Cementine. Handmade Design Floors Cementine Handmade Design Floors Le Cementine RESISTENTI REALIZZATE A MANO INFINITI DISEGNI COLORI A SCELTA ORIGINI Le cementine o pastine di cemento, sono mattonelle a più strati, nate a fine 800 dietro

Dettagli

INDICAZIONI DI POSA SISTEMA ACUSTICO ANTICALPESTIO PRIMATE PHONOFLOOR INDICE

INDICAZIONI DI POSA SISTEMA ACUSTICO ANTICALPESTIO PRIMATE PHONOFLOOR INDICE ISOLAMENTO ACUSTICO SISTEMA ACUSTICO ANTICALPESTIO PRIMATE PHONOFLOOR In caso di ristrutturazioni, ove non si possa intervenire con la realizzazione dell isolamento acustico sotto massetto, o per migliorare

Dettagli

Cerfix Proround B. Profili per angoli interni. Descrizione

Cerfix Proround B. Profili per angoli interni. Descrizione Profili per angoli interni Cerfix Proround B Descrizione PROROUND B disponibili in acciaio inox, alluminio anodizzato, verniciato antibatterico e PVC, sono profili di raccordo perimetrale fra rivestimento

Dettagli

2010 [[[ TVSPMRI W]WXIQW GSQ

2010 [[[ TVSPMRI W]WXIQW GSQ Nuovo! Profili angolari PROFLOOR Profilo angolare Ottone - lunghezza 2,50 m Altezza [mm] 3 mm 4,5 mm 6 mm 8 mm 10 mm 11 mm 12,5 mm 15 mm Art. n. 12000 12050 12100 12200 12300 12350 12400 12500 Prezzo al

Dettagli

VETRITE LAVORAZIONE IN CANTIERE

VETRITE LAVORAZIONE IN CANTIERE VETRITE LAVORAZIONE IN CANTIERE In virtù della sua facilità di lavorazione, è possibile tagliare e lavorare Vetrite, oltre che in fabbrica con le apposite macchine, anche direttamente cantiere, così da

Dettagli

Paragradino rigato 25x10 mm

Paragradino rigato 25x10 mm L autoadesivo hot-melt garantisce un incollaggio rapido e duraturo per una posa veloce e perfetta. Profili paragradini rigati decorativi e protettivi per gradini con pavimenti già posati in opera; particolarmente

Dettagli