Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate"

Transcript

1 Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate OSPEDALI DI: Carate Brianza Desio Giussano Seregno Vimercate DELIBERAZIONE N. 830 DEL 2 7 OTT Oggetto: Esito avviso incarico lib. professo Presidio di Desio. 1 Medico di Ginecologia e ostetricia per il.c. Affari Generali e Legali ( Clementi) Contenuto del provvedimento Esito dell'avviso pubblico per il conferimento di un incarico libero professionale a n.1 Medico nella disciplina di Ginecologia e ostetricia per il Presidio di Desio. Principali documenti istruttori Deliberazione del 12109/2014. Archiviazione Fascicolo personale professionista Fascicolo avviso pubblico interessato. Il Respo Il D. t procedimento S. rse Urna ~ Soesa prevista Si attesta che gli oneri derivanti dal conferimento dell'incarico libero professionale in relazione all'avviso pubblico pari a circa = sono già stati imputati a bilancio con deliberazione n.1054 del 23112/2013. ~irettore S.C. Economico-Finanziaria f.f. (Dott.ssa Silvia Trezzi) Pagina l di 6 Pc<»-<t% f?'0l

2 80~8 ':'108 Oggetto: Esito avviso incarico lib. professo Presidio di Desio. I Medico di Ginecologia e ostetricia per il IL DIRETIORE GENERALE '/( d VISTA la D.G.R. no IX/2835 del 23 dicembre 201] con la quale il sottoscritto è stato nominato Direttore Generale di questa Azienda Ospedaliera; PREMESSO: che con deliberazione del a seguito di espletamento di pubblico avviso indetto con deliberazione n del è stato disposto di conferire tra altri un incarico libero professionale di Medico nella disciplina di Ginecologia e ostetricia alla dr.ssa Silvia Mariani - n. a Giussano il 25/06/1976; che la suddetta professionista con nota agli atti trovandosi in stato di gravidanza ha comunicato la sospensione dell'attività a decorrere dal fino al RICHIAMATI: la deliberazione n.707 del 12/ con la quale ai fini della sostituzione della dr.ssa Silvia Mariani è stata disposta l'indizione e l'approvazione del bando di avviso pubblico per il conferimento di un incarico libero professionale a n.l Medico nella disciplina di Ginecologia e ostetricia alle sottoindicate condizioni: Sede: Presidio di Desio; durata dell'incarico: dal al per n 24 settimane di attività o dalla data indicata sul contratto individuale con conseguente adeguamento del numero delle settimane; sede: Presidio di Desio; impegno orario: no6 ore settimanali; attività: attività specialistica ostetrico-ginecologica esclusa sala parto e sala operatoria; compenso orario lordo omnicomprensivo: 2500=; il verbale di constatazione redatto in data 2/10/2014 dalla S.c. Gestione Affari Generali e Legali - Uff. Protocollo - da cui risulta che all'avviso di cui trattasi è pervenuta solo la domanda di partecipazione da parte della dott.ssa Carmela COPPOLA - n. a Napoli il ; PRESO ATTO che è stato accertato: che con il citato provvedimento n.707 del 12/09/2014 ai fini della formulazione della graduatoria è stata prevista la facoltà di sottoporre i candidati ammissibili all'avviso ad un colloquio di idoneità atto ad evidenziare il possesso dei requisiti attitudinali e professionali richiesti in relazione alla posizione da ricoprire; Pagina 2 di 6 Esito anoiso incarico lib. profl!ss. I Medko di Ginecologia e ostetricia per il Presidio di Desio.

3 che dal verbale rassegnato dall'apposita commissione in data 13/ agli atti risulta che la dr.ssa Carmela Coppola ha superato il colloquio ed è stata dichiarata idonea; che può essere approvato il suddetto verbale; PRESO ATTO altresì: che le regole di sistema regionali per l'anno 2014 di cui alla DGR n del 20 dicembre 2013 prevedono la possibilità di attivazione di contratti libero professionali per il personale sanitario esclusivamente per situazioni connesse al rischio di interruzione di pubblico servizio ed in ogni caso nel limite della spesa sostenuta per l'anno 2013; che l'art. 7 c.6 del D.Lgs 165/2001 e smi prevede che le amministrazioni pubbliche per esigenze cui non possono far fronte con personale in servizio. possano conferire incarichi individuali ad esperti di provata competenza in presenza di presupposti elencati nei medesimi articoli e comma; che la Legge Regionale n. 16 del 4/6/2014 ha provveduto a dare attuazione a livello regionale alle disposizioni di cui agli artt. 6 e 9 del D.L. 78/2010 prevedendo in deroga ai limiti di spesa la facoltà di ricorrere ad assunzioni di personale a tempo determinato e ad altre tipologie di rapporto di lavoro flessibili strettamente necessarie al fine di garantire le attività di emergenza e urgenza e i livelli essenziali di assistenza; che le norme di cui sopra sono richiamate ed ulteriormente specificate ed illustrate nel Regolamento Aziendale approvato con deliberazione n. 567 del 25 luglio 2014; che il mancato conferimento dell'incarico libero professionale di cui trattasi comprometterebbe gravemente l'erogazione delle prestazioni specialistiche IO emergenza/urgenza con conseguenti gravi disservizi a scapito dell'utenza; che i costi relativi al conferimento dell'incarico stesso rientrano nei suddetti limiti di spesa; che gli oneri derivanti dal conferimento dell'incarico di cui trattasi pari a circa = sono già stati imputati a bilancio con deliberazione n.1054 del ; RITENUTO pertanto di conferire l'incarico libero professionale di cui trattasi alla dr.ssa Carmela COPPOLA per il periodo dal al per n 21 settimane di attività o dalla data indicata sul contratto individuale con conseguente adeguamento del numero delle settimane; DATO ATTO che l'incarico libero professionale di cui trattasi sarà pubblicato sul sito Web aziendale ai sensi dell'art.53 - comma 14 - del D.Lgs n.165 come modificato dalla legge n.] 90 dell' art. 3 - comma della legge n.662 come modificato dall'art.3 - comma 54 - della legge n.244 e dell'art.l5 del D.Lgs n.33; Pagina 3 di 6 E.filO ul"vi.m incarico Iib. pro/ns. l Medico di Ginecologia e onerricia per il Pre.fidio di Desio.

4 ACQUISITI i pareri del Direttore Amministrativo e del Direttore Sanitario quanto di competenza. ai sensi dell'art.3 del D.Lgs. n. 502/1992 e s.ffi.i.; resi per Per le motivazioni in premessa indicate: DELIBERA 1) di approvare il verbale agli atti redatto in data 13/10/2014 dalla apposita Commissione relativo alla valutazione dei titoli e all'effettuazione del colloquio ai candidati all'avviso pubblico emesso con deliberazione del 12/09/2014 per il conferimento di un incarico di natura libero professionale a 0.1 Medico nella disciplina di Ginecologia e ostetricia per il Presidio di Desio da cui risulta che la dou.5sa Carmela COPPOLA - n. a Napoli il 14/12/ ha superato il colloquio ed è stata dichiarata idonea; 2) di conferire subordinatamente all'esito favorevole degli accertamenti sanitari finalizzati alla verifica dell'idoneità incondizionata alla mansione incarico libero professionale di Medico nella disciplina di Ginecologia e ostetricia per il Presidio di Desio alla dr.ssa Carmela Coppola alle sottoindicate condizioni: durata dell'incarico: dal al per n 21 settimane di attività o dalla data indicata sul contratto individuale con conseguente adeguamento del numero delle settimane; Sede: Presidio di Desio; impegno orario: n 6 ore settimanali; attività: attività specialistica ostetrico-ginecologica esclusa sala parto e sala operatoria; compenso orario lordo omnicomprensivo : 2500=; 3) di invitare la suddetta candidata a presentare la documentazione prevista dal bando ai fini della stipulazione del contratto individuale; 4) di dare atto che l'incarico di cui trattasi non può essere in alcun modo configurabile come rapporto di pubblico impiego difettando degli elementi caratterizzanti quest'ultimo ed essendo invece riconducibile alle fattispecie contrattuali disciplinate e previste dagli artt e seguenti del vigente codice civile; 5) di stabilire che il corrispettivo economico derivante dal presente incarico verrà commisurato al numero di ore effettuate; 6) di dare atto che gli oneri derivanti dal conferimento dell'incarico di cui all'avviso pubblico pari a circa = sono già stati imputati a bilancio con deliberazione del ; 7) di pubblicare sul sito internet aziendale l'incarico conferito al professionista; 8) di dare atto che la presente deliberazione non soggetta a controllo è immediatamente esecutiva ai sensi dell'art comma 9 - della Legge Regionale 30 dicembre 2009 Pagina 4 di 6 Siw awiso incarico Iib. professo J Medico di GiTU'cologia e ostetricia per il Presidio di Desio.

5 '"" n.33 e verrà pubblicata mediante affissione all'albo dell' Azienda nci modi di legge; 9) di dare atto infine che ai sensi della Legge n. 241/1990;.responsabile del procedimento è il dr. Valentino Colao - Direttore della S.c. Risorse Umane e che il responsabile dell'istruttoria e dell'esecuzione contestuale del presente provvedimento è la fag. Angelica Fossati - Coad. Amm.va Esperto in servizio presso la medesima Struttura. ================================================================ DIRETTORE GENERALE fa:vtr~"j!- Parere favorevole ex art. 3 integrazioni. Decreto Legislativo 0.502/92 e successive modificazioni e Pagina 5 di 6 Esito awiso incarico Ub. pro/l'55. J Medico di Ginl'cologia e ostetricia per il Presidio di Di'sio.

6 DELffiERAZIONE N. 830 DEL 27 OTT =============================================================== CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE Si certifica che la presente deliberazione è pubblicata all'albo di questa Azienda così come previsto dall'art.32 comma I della Legge 69/2009 dal TJ... 2Q1L...e vi rimarrà per quindici giorni consecutivi. E' altresì pubblicata sul sito istituzionale conformemente all'art.8 del D.Ls. 33/ OH VImercate. ARICATO S.C. "LEGALI Pagina 6 di 6.firO awiso incarico Ub. professo I Medico di Ginecologia e oslern"cia per il Pn'.fidi" di Desio.

, OSPEDALI DI: Carate Brianza. Desio, Giussano, Seregno, Vimercate

, OSPEDALI DI: Carate Brianza. Desio, Giussano, Seregno, Vimercate , Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate 03559 OSPEDALI DI: Carate Brianza. Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONE N. 0348 DEL 24 APR. 2015 Oggetto: Esito procedura comparativa per conferimento

Dettagli

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate .. 2773 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate DELIBERAZIONE N. 281 DEL -8 APR. 2016 Oggetto: ". Esito procedura comparativa per conferimento incarichi libero professionali a n.2 Medici di Ginecologia

Dettagli

OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate

OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate , Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate.~ "", f.'" 8671 OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONE N. 881 DEL 11 NOV. 2014 Oggetto: Esito avviso incarico libero professo

Dettagli

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DEL

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DEL Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate f1 1"'" I. 07649 ' OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONE N. DEL 0780-7 AGO. 2015 Oggetto: Esito avviso per assunzione l

Dettagli

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate ~\ 103u1_ Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate DELIBERAZIONE N. 1029 DEL - 8 NOV. 2016 Oggetto: Esito procedura comparativa per conferimento incarico libero professionale a n.1 Medico di Psichiatria.

Dettagli

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate. Oggetto: Esito procedura comparativa per conferimento incarico libero professionale a

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate. Oggetto: Esito procedura comparativa per conferimento incarico libero professionale a Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate DELIBERAZIONE N. 576 DEL 24 GIU. 2016 Oggetto: Esito procedura comparativa per conferimento incarico libero professionale a n.2 medici per la S.c. di Pronto

Dettagli

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate :.., t Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONE N. O O 7 9 DEL 28 GEN. 2015 Oggetto: Esito procedura comparativa per conferimento

Dettagli

Ospedali era di Desio e Vimercate

Ospedali era di Desio e Vimercate Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONEN. 0094 DEL -= 4 FEC. 2015 Oggetto: Esito avviso incarico n.2 Dirigenti Medici di

Dettagli

OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate

OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate .: Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate! 7889 OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONE N. 815 DEL 2 O OTT. 2014 Oggetto: Esito avviso incarico lib. professo n.l

Dettagli

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate \:.~. Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate ;. t'l\,",_ii.',u 07617 DELIBERAZIONE N. 0775 DEL - 7 AGO. 2015 Oggetto: Esito avviso incarico

Dettagli

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONE N. 482 DEL.1 3 BlU. 2014 Oggetto: Esito avviso incarico n.l Dirigente Psicologo..C.

Dettagli

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate DEL

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate DEL 3289 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate DELIBERAZIONE N. 337 DEL 1 9 APR. 2016 Oggetto: Esito avviso pubblico per assunzione con incarico di supplenza n.l Medico di Psichiatria. Dirigente

Dettagli

Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate

Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate t Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate OSPEDALI DI: Carate Brianza Desio Giussano Seregno Vimercate 3f:t~ DELIBERAZIONE N. 326 DEL 1 4 APR. 2014 Oggetto: Esito avviso assunzione con incarico n.2 Dirigenti

Dettagli

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate 1,;: 06393; Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONE N. 062 O DEL 29 GIU. 2015 Oggetto: Esito avviso pubblico per formulazione

Dettagli

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONE N. 0784 DEL - 7. AGO. 2015 Oggetto: Ammissione ed esclusione di candidati da procedura

Dettagli

DEL. Oggetto: Esito avviso pubblico per conferimento incarico libero professionale a n.1 Odontoiatra.

DEL. Oggetto: Esito avviso pubblico per conferimento incarico libero professionale a n.1 Odontoiatra. r:. ~~. ~ 4639 DELIBERAZIONE. N. / DEL 28 MAG. 2013 Oggetto: Esito avviso pubblico per conferimento incarico libero professionale a n.1 Odontoiatra. erali e Legali menti Contenuto del prowedimento Esito

Dettagli

.x Il Direttore U.O.c. Af Ji~nerali e Legali

.x Il Direttore U.O.c. Af Ji~nerali e Legali 9958 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate DELIBERAZIONE N. 9"9 ':t < DEL 02 on. 2017 Oggetto: Esito procedura comparativa per il conferimento di un incarico liberoprofessionale a n. 1 Psicologo

Dettagli

,~!f7~scjje (Jok!<F... ff

,~!f7~scjje (Jok!<F... ff Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate 9471 OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONE N. 964 DEL 1 O OIC. 2014 Oggetto: Nomina Commissione esaminatrice a""iso pubblico

Dettagli

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate. Oggetto:,Esito procedure comparative per conferimento incarichi libero professionali a

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate. Oggetto:,Esito procedure comparative per conferimento incarichi libero professionali a '. Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate II 3813. Il DELIBERAZIONE N. 334 DEL Jl APR. 2017 Oggetto:,Esito procedure comparative per conferimento incarichi libero professionali a n.7 Medici

Dettagli

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONE N. 0595 DEL 26 GIU. 2015 Oggetto: Esito concorso pubblico per n.1 Collab. Professo

Dettagli

1 Gaetano Pini-CTO EJM Lombardia

1 Gaetano Pini-CTO EJM Lombardia 'Z^W' Centro Specialistico Ortopedico Traumatologico ^^H ReClion 1 Gaetano Pini-CTO EJM Lombardia DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE. 319 del 2 6LUG,?( OGGETTO Esito avviso pubblico di selezione mediante

Dettagli

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONE N. 0004 DEL 1 2 GEN. 2015 Oggetto: Ammissione ed esclusione di candidati dal concorso

Dettagli

OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate

OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate Sì;{)SH 02651 OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONE N. 0262 DEL 2 6 NAR.2015 Oggetto: Nomina della Commissione Esaminatrice

Dettagli

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONEN. 08 DEL 1 O GEN. 2014 Oggetto: Ammissione ed esclusione di candidati da avviso pubblico

Dettagli

Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate

Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate , '.< Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate 03101 DELIBERAZIONE N. O 3 O 3 DEL 1 O APR. 2015 Oggetto: Esito concorso pubblico per n.l

Dettagli

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate I i' i'ti 06627 OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONE N. 0648 DEL - 3 LUG. 2015 Oggetto: Nomina Commissione Esaminatrice

Dettagli

OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate

OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONE N. 100 6 DEL 5 NOV. 2015 Oggetto: Ammissione ed esclusione di candidati da avviso

Dettagli

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DEL - 6 NAR.2014.

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DEL - 6 NAR.2014. Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONE N. 207 DEL - 6 NAR.2014 Oggetto: Esito avviso pubblico conferimento incarico Ginecologia

Dettagli

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DEL 023'2>

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DEL 023'2> -( Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONE N. 023'2> DEL 2 O NAR. 2015 Oggetto: Nomina della Commissione Esaminatrice del

Dettagli

Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate

Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate , -_.------- --- Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate," t ~ 33 DELIBERAZIONE N. 07 DEL 1 O GEN. 2014 Oggetto: Ammissione ed esclusione

Dettagli

~,,() IJ. ~<$> O 70-7

~,,() IJ. ~<$> O 70-7 ~~\e{adi DE: -i" ~~ l0jtt O/. ~,,() IJ. ~ O 70-7 Azienda Ospedali era di Desio e Vimerca 1!!~ 72';; c \ 'i, VI,I-';'RC.h i:; OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vihié!:cijt,'~,fBATE

Dettagli

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate. .);). DEL 05 GiU. 2017

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate. .);). DEL 05 GiU. 2017 , ~7,145 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate DELIBERAZIONE N. e:-).);). DEL 05 GiU. 2017 Oggetto: Assunzione a tempo indeterminato di n.2 Collab. Pro,fess. Sanit. - infermieri. Il Diretto~c.

Dettagli

Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate. DEL 2 O tlai(. 2015

Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate. DEL 2 O tlai(. 2015 Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate 02441 l I OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONE N. 0243 DEL 2 O tlai(. 2015 Oggetto: Esito avviso conferimento incarico

Dettagli

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate 11629 1 DELIBERAZIONE N. 1158 DEL 1 6 DIC. 2016 Oggetto: Ammissione di un candidato a procedura comparativa per conferimento incarico libero professionale

Dettagli

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate DEL J 8 GIU Assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Collaboratori Professionali Sanitari -

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate DEL J 8 GIU Assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Collaboratori Professionali Sanitari - f 76 l18 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate DELIBERAZIONE N. ~73 DEL J 8 GIU. 2018 Oggetto: Assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Collaboratori Professionali Sanitari - infermieri. Il

Dettagli

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate 4515 OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELlBERAZIONE N. 442 DEL - 4 GIU. 2014 Oggetto: Ammissione candidati e nomina Commissione

Dettagli

~~ Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate

~~ Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate , ~. ~~ Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate r, '7-249 DELIBERAZIONE N.. 566 DEL 05 Gli! 2017 Oggetto: Assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Collab. Professo Sanit. - infermieri. Il Diretto~.c.

Dettagli

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate 3635 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate DELIBERAZIONE N. 371 DEL 28 APR. 2016 Oggetto: Accordo Collettivo Nazionale per la medicina specialistica ambulatoriale: conferimento degli incarichi

Dettagli

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONE N. 616 DEL 3 O LU6. 2014 Oggetto: Esito avvisi incarichi libero professionali a medici

Dettagli

AziendaOspedalieradi Desioe vime~~:t~3

AziendaOspedalieradi Desioe vime~~:t~3 -~ "Il~' t, " ':\ AziendaOspedalieradi Desioe vime~~:t~3.).,.. t..l '

Dettagli

Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate

Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate 1 ":' r::: '. 'l J Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELffiERAZIONE N. 10:52 DEL 3 O D/C. 2014 Oggetto: Servizio di raccolta, trasporto

Dettagli

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate. ~. 11463. DELIBERAZIONE N. 113'7 DEL 12 DIC. 2016 Oggetto: Esito procedura comparativa formulazione elenco soggetti idonei per conferimento incarichi

Dettagli

, Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate

, Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate , Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate '\ t 11523 DELIBERAZIONE N. 1143 DEL 1 2 DiC. 2016 Oggetto: Ammissione ed esclusione candidati da avviso pubblico per l'assunzione con incarico a tempo

Dettagli

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate DEL 26 MAG. 2017

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate DEL 26 MAG. 2017 ,,6837 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate DELIBERAZIONE N..- 508 DEL 26 MAG. 2017 Oggetto: Procedura comparativa per conferi!jlento incarichi libero-professionali a n.2 Psicologi: determinazioni

Dettagli

OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate

OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate 4977 OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONE N. 487 DEL.1 7 BlU. 2014 Oggetto: Contratto di fornitura in noleggio a lungo

Dettagli

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate. Il Direttore.~lU.O.C. f..- Avv.

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate. Il Direttore.~lU.O.C. f..- Avv. 11190 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate DELIBERAZIONE N. 1 o DEL 1 8 OTT. 2018 Oggetto: Assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Collaboratori Professionali Sanitari - infermieri. Il Direttore.~lU.O.C.

Dettagli

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate. Assunzione a tempo indeterminato di n. 4 Collaboratori Professionali Sanitari -

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate. Assunzione a tempo indeterminato di n. 4 Collaboratori Professionali Sanitari - 99.~ Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate DELIBERAZIONE N. 857 DEL.- 3 SET. 2018 Oggetto: Assunzione a tempo indeterminato di n. 4 Collaboratori Professionali Sanitari - infermieri. Il Direttore

Dettagli

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate..;." 05"79)i' I DELIBERAZIONE N. 05'71 DEL 22 GIU. 2015 Oggetto: Esito avviso incarichi n.3 Dirigenti

Dettagli

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate 24 NAR. 2017

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate 24 NAR. 2017 ) 2989 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate DELIBERAZIONE N. 278 DEL 24 NAR. 2017 Oggetto: Avviso di mobilità pre-concorsuale per la copertura di n.4 posti di Assistente Amministrativo: determinazioni

Dettagli

OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate

OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate ~1389 OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELffiERAZIONE N. 1137 DEL - 7 DIC. 2015 Oggetto: Affidamento della fornitura in noleggio

Dettagli

IL COORDINATORE UNICO DELLA S.C. RISORSE UMANE

IL COORDINATORE UNICO DELLA S.C. RISORSE UMANE ATTI del DIRETTORE GENERALE dell anno 2016 Deliberazione n. 0001250 del 20/07/2016 - Atti U.O. Risorse Umane Oggetto: ESITO E CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI DI MEDICO, SPECIALIZZATO

Dettagli

Azienda Ospedaliera di Desio e Viniercate

Azienda Ospedaliera di Desio e Viniercate Azienda Ospedaliera di Desio e Viniercate OSPE.DALI Dl: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seugno, Virnercate D Oggetto: Nomina Commissione Esaminatrice concorso mi Dirigente Medico di Cardioloia. li Direttore

Dettagli

ATTI del DIRETTORE GENERALE dell anno 2017

ATTI del DIRETTORE GENERALE dell anno 2017 ATTI del DIRETTORE GENERALE dell anno 2017 Deliberazione n. 0000884 del 28/04/2017 - Atti U.O. Risorse Umane Oggetto: ESITO E CONFERIMENTO INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI AL DOTT. M.M.L., MEDICO DI CHIRURGIA

Dettagli

ATTI del DIRETTORE GENERALE dell anno 2018

ATTI del DIRETTORE GENERALE dell anno 2018 ATTI del DIRETTORE GENERALE dell anno 2018 Deliberazione n. 0001690 del 31/10/2018 - Atti U.O. S.C. Risorse Umane Oggetto:ESITO E CONFERIMENTO INCARICO LIBERO PROFESSIONALE AL DOTT. CASTELLARIN PAOLO,

Dettagli

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate , Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate 2309 - - - DELIBERAZIONE N. 209 DEL "l 3 MAR. 201? Oggetto: Procedura comparativa per confcrimento incarico libero professionale a n.l Psicologo per

Dettagli

OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate

OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate \ Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate 'I 1 ~". O~5~5" OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate, DELIBERAZIONE N. 0762 DEL - 7 AGO. 201!I.' Oggetto: Affidamento della fornitura

Dettagli

IL COORDINATORE UNICO di S.C. RISORSE UMANE

IL COORDINATORE UNICO di S.C. RISORSE UMANE ATTI del DIRETTORE GENERALE dell anno 2017 Deliberazione n. 0000887 del 02/05/2017 - Atti U.O. Risorse Umane Oggetto:ESITO PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA DIREZIONE

Dettagli

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate , Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate DELIBERAZIONE N. 258 DEL _-A APR. 2016 Oggetto: del Collegio Sindacale della Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate.. n Diretto~ v Generali

Dettagli

Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate

Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate , i Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELffiERAZIONE N. DEL 1086 3 O NO\! ",- 2015 Oggetto: D.G.R. n Xll017 del 5 dicembre 2013.

Dettagli

Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate

Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate OSPEDALI DJ: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONE N. 40 DEL 1 7 GEN. 2014 Oggetto: Affidamento ai sensi dell'art. 125 del D. Lgs.

Dettagli

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DEL

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DEL Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONE N. 1210 DEL 2 1 DIC. 2015 Oggetto: Autorizzazione alla partecipazione ad iniziative

Dettagli

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate i, Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate 8833 DELIBERAZIONE N. 798 DEL.- 4 AGO. 2017 Oggetto: Servizio di trasporto malati per le esigenze dei PP.OO. dell'asst Vimercate. - Inerenti determinazioni.

Dettagli

~~ Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate

~~ Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate 75'7 ~~ Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate DELIBERAZIONE N. 77 DEL - 6 FEB. 2017 Oggetto: Servizio di trasporto malati per le esigenze dei PP.OO. deii'asst Vimercate. - Inerenti determinazioni.

Dettagli

Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate

Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate Azienda Ospedali era di Desio e Vimercate OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELlBERAZlONEN.0041 DEL 2 7 5'-'1 1-. Lu -r'l' J Oggetto: Rettifica deliberazione 0.963 del 10.12.2014

Dettagli

fid," Generali e Legali enti

fid, Generali e Legali enti DELIBERAZIONE N. 824 DEL 11 OTT.2013 Oggetto: Contratto di fornitura in noleggio a lungo termine dei veicoli senza autista occorrenti all' A.O. di Desio e Vimercate - inerenti determinazioni. fid," Generali

Dettagli

DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE. 242 / 2017 del 31/07/2017

DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE. 242 / 2017 del 31/07/2017 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 242 / 2017 del 31/07/2017 Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE DELLE PROFESSIONI SANITARIE INFERMIERISTICHE, TECNICHE,

Dettagli

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate > Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate 2397 218 DELIBERAZIONE N. DEL _. 1 3 MAR. 2017 Oggetto: Esito procedura comparativa per conferimento incarico libero professionale a n.l logopedista.,

Dettagli

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE di BERGAMO OVEST. Sede: Treviglio - P.le Ospedale n.1 C.F. - P.I. n

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE di BERGAMO OVEST. Sede: Treviglio - P.le Ospedale n.1 C.F. - P.I. n AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE di BERGAMO OVEST Sede: 24047 Treviglio - P.le Ospedale n. C.F. - P.I. n.04445068 Verbale di Deliberazione del Direttore Generale n 564 del 9-0-208 Responsabile del

Dettagli

REGIONE VENETO AZIENDA UNITÀ LOCALE SOCIO-SANITARIA n. 1 BELLUNO ~~~~~~~~~~~~~~~~

REGIONE VENETO AZIENDA UNITÀ LOCALE SOCIO-SANITARIA n. 1 BELLUNO ~~~~~~~~~~~~~~~~ REGIONE VENETO AZIENDA UNITÀ LOCALE SOCIO-SANITARIA n. 1 BELLUNO ~~~~~~~~~~~~~~~~ Deliberazione n. 758 del 10/11/2016 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Oggetto: Avviso pubblico per il conferimento di

Dettagli

AGENZIA TUTELA SALUTE (ATS) - PAVIA (DGR n. X/4469 del )

AGENZIA TUTELA SALUTE (ATS) - PAVIA (DGR n. X/4469 del ) AGENZIA TUTELA SALUTE (ATS) - PAVIA (DGR n. X/4469 del 10.12.2015) Viale Indipendenza n. 3-27100 PAVIA Tel. (0382) 4311 - Fax (0382) 431299 - Partita I.V.A. e Cod. Fiscale N 02613260187 DECRETO N. 359/DGi

Dettagli

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate 04755 OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONE N. 0468 DEL 25 MAG. 2015 Oggetto: Rinnovo incarico quinquennale di Direttore

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA S. ANTONIO ABATE DI GALLARATE Sede: Largo Boito n. 2 Gallarate

AZIENDA OSPEDALIERA S. ANTONIO ABATE DI GALLARATE Sede: Largo Boito n. 2 Gallarate AZIENDA OSPEDALIERA S. ANTONIO ABATE DI GALLARATE Sede: Largo Boito n. 2 Gallarate N. 891 29 dicembre 2015 Provvedimenti in merito all avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarico

Dettagli

IL COORDINATORE UNICO DELLA S.C. RISORSE UMANE

IL COORDINATORE UNICO DELLA S.C. RISORSE UMANE ATTI del DIRETTORE GENERALE dell anno 2017 Deliberazione n. 0001299 del 05/07/2017 - Atti U.O. Risorse Umane Oggetto: ESITO E CONFERIMENTO INCARICO LIBERO PROFESSIONALE PER N. 1 EDUCATORE PROFESSIONALE,

Dettagli

ATTI del DIRETTORE GENERALE dell anno 2017

ATTI del DIRETTORE GENERALE dell anno 2017 ATTI del DIRETTORE GENERALE dell anno 2017 Deliberazione n. 0001743 del 16/10/2017 - Atti U.O. Risorse Umane Oggetto:ESITO PROCEDURA INDETTA CON DELIBERAZIONE N. 1546/2017. PRESA D ATTO DEL VERBALE E APPROVAZIONE

Dettagli

Copia in pubblicazione

Copia in pubblicazione Deli bera zio ne del Direttore Generale n. OGGETTO: il Responsabile del Procedimento artt. 5 6 L. 7.8.90 n. 241 A Z I E N D A S A N I T A R I A L O C A L E AL Sede legale: Via Venezia 6 15121 Alessandria

Dettagli

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE di BERGAMO OVEST. Sede: Treviglio - P.le Ospedale n.1 C.F. - P.I. n

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE di BERGAMO OVEST. Sede: Treviglio - P.le Ospedale n.1 C.F. - P.I. n AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE di BERGAMO OVEST Sede: 24047 Treviglio - P.le Ospedale n. C.F. - P.I. n.04445068 Verbale di Deliberazione del Direttore Generale n 285 del 03-09-208 Responsabile del

Dettagli

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate 28 LUG. 2017

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate 28 LUG. 2017 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate 8783 DELIBERAZIONE N. 791 DEL 28 LUG. 2017 Oggetto: Convenzioni per la gestione del servizio di trasporto per pazienti nefropatici della ex ASL della Provincia

Dettagli

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE di BERGAMO OVEST. Sede: Treviglio - P.le Ospedale n.1 C.F. - P.I. n

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE di BERGAMO OVEST. Sede: Treviglio - P.le Ospedale n.1 C.F. - P.I. n AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE di BERGAMO OVEST Sede: 24047 Treviglio - P.le Ospedale n. C.F. - P.I. n.04445068 Verbale di Deliberazione del Direttore Generale n 207 del 9-0-207 Responsabile del

Dettagli

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Giussano, Seregno, Vimercate

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Giussano, Seregno, Vimercate S f 11: Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate OSPEDALI DI: Carate Brianza, Giussano, Seregno, Vimercate DELIBERAZIONE Oggetto: N..!I 03 DEL - 4 GEN. 2016 Nomina del Direttore Sanitario dell'azienda

Dettagli

IL COORDINATORE UNICO di S.C. RISORSE UMANE

IL COORDINATORE UNICO di S.C. RISORSE UMANE ATTI del DIRETTORE GENERALE dell anno 2016 Deliberazione n. 0001233 del 15/07/2016 - Atti U.O. Risorse Umane Oggetto:STIPULA DI CONTRATTO LIBERO PROFESSIONALE CON LA DR.SSA FORNONI JESSICA, PSICOLOGO,

Dettagli

10335f Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate

10335f Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate .. 10335f Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate DELIBERAZIONE N. 1033 DEL 1 O NOV. 2016 Oggetto: Avviso di manifestazione d'interesse per la riassegnazione del personale dei servizi amministrativi

Dettagli

AZIENDA SOCIO - SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALLE OLONA BUSTO ARSIZIO Via A. Da Brescia, 1 (D.G.R. n. X/4482 del 10/12/2015)

AZIENDA SOCIO - SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALLE OLONA BUSTO ARSIZIO Via A. Da Brescia, 1 (D.G.R. n. X/4482 del 10/12/2015) - - - - - - - - DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE adottata ai sensi del D.Lgs. 30 dicembre 1992, n. 502 e s.m.i., della L.R. 30 dicembre 2009, n. 33 s.m.i. e della D.G.R. n. X/4639 del 19 dicembre 2015

Dettagli

Deli bera zio ne del Direttore Generale n.

Deli bera zio ne del Direttore Generale n. A Z I E N D A S A N I T A R I A L O C A L E AL Sede legale: Via Venezia 6 15121 Alessandria Partita IVA/Codice Fiscale n. 02190140067 Deli bera zio ne del Direttore Generale n. d el OGGETTO: PARERI DELLA

Dettagli

ATTI del DIRETTORE GENERALE dell anno 2016

ATTI del DIRETTORE GENERALE dell anno 2016 ATTI del DIRETTORE GENERALE dell anno 2016 Deliberazione n. 0000827 del 27/05/2016 - Atti U.O. Risorse Umane Oggetto:AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA DI N 3 POSTI DI DIRIGENTE

Dettagli

IL COORDINATORE UNICO

IL COORDINATORE UNICO ATTI del DIRETTORE GENERALE dell anno 2017 Deliberazione n. 0000858 del 26/04/2017 - Atti U.O. Risorse Umane Oggetto: ESITO PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL DIPARTIMENTO

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 160 DEL 14/03/2019

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 160 DEL 14/03/2019 Regione del Veneto Istituto Oncologico Veneto Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico sede legale: via Gattamelata n. 64 35128 Padova C.F./P.IVA 04074560287 tel 0498215849 DELIBERAZIONE DEL

Dettagli

DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE. 196 / 2018 del 15/06/2018

DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE. 196 / 2018 del 15/06/2018 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 196 / 2018 del 15/06/2018 Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE CAT. D A TEMPO DETERMINATO PER IL SERVIZIO NUE 112

Dettagli

Via dei Lotti, n Bassano del Grappa (VI) Codice fiscale e partita IVA N. 350 /Reg. D.G. Bassano del Grappa, 06/03/2019

Via dei Lotti, n Bassano del Grappa (VI) Codice fiscale e partita IVA N. 350 /Reg. D.G. Bassano del Grappa, 06/03/2019 Via dei Lotti, n. 40 36061 Bassano del Grappa (VI) Codice fiscale e partita IVA 00913430245 N. 350 /Reg. D.G. Bassano del Grappa, 06/03/2019 DELIBERAZIONE del COMMISSARIO Nominato con D.P.G.R. n. 124 dell

Dettagli

REGIONE VENETO AZIENDA UNITÀ LOCALE SOCIO-SANITARIA n. 1 BELLUNO ~~~~~~~~~~~~~~~~

REGIONE VENETO AZIENDA UNITÀ LOCALE SOCIO-SANITARIA n. 1 BELLUNO ~~~~~~~~~~~~~~~~ REGIONE VENETO AZIENDA UNITÀ LOCALE SOCIO-SANITARIA n. 1 BELLUNO ~~~~~~~~~~~~~~~~ Deliberazione n. 743 del 03/11/2016 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Oggetto: Avviso pubblico per il conferimento di

Dettagli

AZIENDA SOCIO - SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALLE OLONA BUSTO ARSIZIO Via A. Da Brescia, 1 (D.G.R. n. X/4482 del 10/12/2015)

AZIENDA SOCIO - SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALLE OLONA BUSTO ARSIZIO Via A. Da Brescia, 1 (D.G.R. n. X/4482 del 10/12/2015) -------- DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N 1625 del 28/11/2018 adottata ai sensi del D.Lgs. 30 dicembre 1992, n. 502 e s.m.i., della L.R. 30 dicembre 2009, n. 33 s.m.i. e della D.G.R. n. X/4639 del

Dettagli

Azienda U.L.S.S. n. 15 Alta Padovana

Azienda U.L.S.S. n. 15 Alta Padovana Azienda U.L.S.S. n. 15 Alta Padovana N. 482/2015 di reg. DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Dott. Francesco BENAZZI in data 25/06/2015 Coadiuvato dai Signori: DIRETTORE AMMINISTRATIVO DIRETTORE SANITARIO

Dettagli

REGIONE VENETO AZIENDA UNITÀ LOCALE SOCIO-SANITARIA n. 1 DOLOMITI ~~~~~~~~~~~~~~~~

REGIONE VENETO AZIENDA UNITÀ LOCALE SOCIO-SANITARIA n. 1 DOLOMITI ~~~~~~~~~~~~~~~~ REGIONE VENETO AZIENDA UNITÀ LOCALE SOCIO-SANITARIA n. 1 DOLOMITI ~~~~~~~~~~~~~~~~ Deliberazione n. 1073 del 27/09/2017 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Oggetto: Avviso pubblico per il conferimento

Dettagli

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate

Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Vimercate 2025_ DELIBERAZIONE N. 179 DEL -- 6 t"lar 2017 Oggetto: Convenzioni per la gestione del servizio di trasporto per pazienti nefropatici della ex ASL della

Dettagli

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DEL

Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate. OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DEL Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate -' l' Il il f.." 4601 OSPEDALI DI: Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno, Vimercate DELlBERAZIONE N. 450 DEL - 6 GIU, 2014 Oggetto: Esito avviso incarico n.l

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE. n del 26/11/2018

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE. n del 26/11/2018 Regione Piemonte Azienda Sanitaria Locale di Chieri, Carmagnola, Moncalieri e Nichelino Sede Legale Piazza Silvio Pellico n. 1 10023 Chieri (TO) tel. 011 94291 C.F. e P.I. 06827170017 DELIBERAZIONE DEL

Dettagli

Sistema Sanitario Regionale del Piemonte DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO. N. 329 del 02/05/2018

Sistema Sanitario Regionale del Piemonte DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO. N. 329 del 02/05/2018 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO N. 329 del 02/05/2018 Oggetto: PROROGA DELL`INCARICO DEL DIRETTORE SANITARIO E DEL DIRETTORE AMMINISTRATIVO DELL AOU SAN LUIGI GONZAGA. Copia informatica, tratta, ai sensi

Dettagli

AZIENDA U.L.S.S. N. 16 DI PADOVA

AZIENDA U.L.S.S. N. 16 DI PADOVA REGIONE DEL VENETO AZIENDA U.L.S.S. N. 16 DI PADOVA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n. 646 del 29/08/2012 OGGETTO: Attività assistenziale nell'ambito della Clinica Neurologica II. Determinazioni.

Dettagli