COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 1 DEL 07/01/2013

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 1 DEL 07/01/2013"

Transcript

1 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 1 DEL 07/01/2013 OGGETTO: PROTOCOLLO D INTESA SULLA RATEIZZAZIONE DELLE UTENZE PER LE FAMIGLIE A RISCHIO LAVORO. PROROGA DELLA SCADENZA FINO AL 31/12/2013. L anno duemilatredici il giorno sette del mese di gennaio alle ore 09:15, su convocazione del Sindaco ai sensi dell art. 50, comma 2 del T.U.E.L. n. 267/2000, la Giunta Comunale si è riunita in adunanza nella apposita sala del Palazzo Municipale. All appello risultano presenti i Signori: COGNOME E NOME QUALIFICA PRESENTE ASSENTE GRASSI MASSIMILIANO SINDACO Sì == AGOLETTI ANGELO VICESINDACO Sì == PINI RAFFAELLA ASSESSORE Sì == GUARESCHI DANIELE ASSESSORE Sì == GRAZIOLI GIUSEPPE ASSESSORE Sì == ZILLI PAOLA ASSESSORE Sì == Partecipa all adunanza il SEGRETARIO COMUNALE Dott.ssa Francesca Scarmiglia la quale provvede alla redazione del presente verbale. Essendo legale il numero degli intervenuti, il Sig. Massimiliano Grassi nella sua qualità di SINDACO assume la presidenza e dichiara aperta la seduta per la trattazione dell oggetto sopra indicato.

2 LA GIUNTA COMUNALE RICHIAMATI i seguenti atti: - deliberazione della Giunta provinciale n. 505/2009 che ha approvato il Protocollo d intesa sulla rateizzazione dei pagamenti delle utenze per famiglie a rischio lavoro, con il quale si persegue l obiettivo di consentire il pagamento dilazionato delle utenze ai cittadini residenti in Provincia di Parma che dal 1 gennaio 2009 hanno avuto problemi occupazionali; - deliberazione della Giunta del Comune di Fontevivo n. 84 del 03/06/2009 con la quale si è provveduto ad approvare il Protocollo suddetto, sottoscritto in data 03/06/2009; - deliberazione della Giunta provinciale n del 17/12/2009 con la quale è stata disposta la proroga della scadenza del Protocollo medesimo al 30/06/2010; - deliberazione della Giunta provinciale n. 368 del 24/06/2010 con la quale è stata disposta un ulteriore proroga della scadenza del medesimo fino al 31/12/2010; - deliberazione della Giunta provinciale n. 736 del 02/12/2010 con la quale, stante il perdurare della situazione di crisi generale, è stata disposta la proroga della scadenza del Protocollo in oggetto fino al 30/06/2011; - deliberazione della Giunta provinciale n. 349 del 30/06/2011 con la quale, stante il perdurare della situazione di crisi generale, è stata disposta la proroga della scadenza del Protocollo in oggetto fino al 31/12/2011; - deliberazione della Giunta provinciale n. 353 del 28/06/2012 con la quale, stante il perdurare della situazione di crisi generale e considerata la disponibilità, da parte degli Enti Gestori e dei Comuni, a prorogare ulteriormente la scadenza del Protocollo, è stata disposta l ulteriore proroga della scadenza del Protocollo in oggetto fino al 31/12/2012; PRESO ATTO che con comunicazione di posta elettronica pervenuta in data al prot. n. 37 la Provincia di Parma ha proposto, per la relativa approvazione e sottoscrizione, il testo allegato alla presente per farne parte integrante e sostanziale, approvato con delibera di Giunta provinciale n. 689 del , avente ad oggetto Aggiornamento protocollo d intesa sulla rateizzazione dei pagamenti utenze per le famiglie a rischio lavoro e validità dal al ; RITENUTO di approvare il testo aggiornato del Protocollo in parola, allegato al presente atto di cui forma parte integrante e sostanziale, composto di n. 6 articoli; VISTI: - il D. lgs.vo n 267/2000 e s.m. ; - lo Statuto Comunale; DATO ATTO che sulla proposta della presente deliberazione è stato acquisito, ai sensi dell'art. 49, 1 comma, del D.lgs.vo n 267/2000 e s.m., il parere favorevole, da parte del Responsabile del Settore Servizi Generali e alla Persona, Dott.ssa Francesca Guitto, in ordine alla regolarità tecnica; DATO ATTO altresì che si prescinde dal parere del Settore Gestione Finanziaria e del Personale, non avendo il presente atto rilevanza contabile; CON VOTI unanimi favorevoli, resi in forma palese, ai sensi di legge, DELIBERA

3 1. DI APPROVARE, per le motivazioni esposte in premessa narrativa, il testo dell Aggiornamento del Protocollo d intesa sulla rateizzazione del pagamento utenze per le famiglie a rischio lavoro, da stipularsi con la Provincia di Parma, composto da n. 6 articoli, i Comuni di Albereto, Berceto, Bore, Borgo Val di Taro, Busseto, Collecchio, Colorno, Compiano, Felino, Fidenza, Fontanellato, Fornovo Taro, Langhirano, Lesignano Bagni, Medesano, Mezzani, Montechiarugolo, Neviano, Noceto, Pellegrino P.se, Polesine P.se, Roccabianca, Sala Baganza, Salsomaggiore, San Secondo, Sissa, Solignano, Soragna, Sorbolo, Terenzo, Torrile, Traversetolo, Trecasali, Valmozzola, Varano Melegari, Varsi e Zibello e con i Soggetti gestori delle utenze di Acqua, Luce e Gas: Iren Mercato spa (quanto a gas e energia elettrica), Gas Plus spa, Eon Energia, Montagna 2000, Emiliambiente spa/ascaa, Linea Plus spa e Socoplus srl, allegato alla presente deliberazione per farne parte integrante e sostanziale, con validità dal 1 gennaio al 31 dicembre 2013: - All. A ; 2. ; - DI DARE ATTO: - che alla sua sottoscrizione provvederà il Sindaco o un suo delegato; - che il Responsabile del Settore interessato procederà all'adozione di ogni successivo atto connesso con la procedura in parola; - che sulla proposta della presente deliberazione sono stati acquisiti i pareri prescritti dall'art. 49, 1 comma, del D. lgs.vo n. 267/2000 e s.m.; 3. DI COMUNICARE il presente atto ai capigruppo consiliari, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 125 del D.Lgs.vo n. 267/2000 e s.m.. Successivamente, LA GIUNTA COMUNALE RAVVISATA l'urgenza di provvedere in merito, con separata votazione, con voti unanimi favorevoli resi in forma palese ai sensi di legge, DELIBERA DI DICHIARARE il presente atto immediatamente eseguibile, ai sensi dell'art. 134, quarto comma, del D.lgs.vo 267/2000 e s.m..

4 All. A deliberazione Giunta Comunale n. 1 del 07/01/2013 AGGIORNAMENTO PROTOCOLLO D'INTESA SULLA RATEIZZAZIONE DEI PAGAMENTI UTENZE PER FAMIGLIE A RISCHIO LAVORO (Delibera di Giunta provinciale n. 680 del ) TRA LA PROVINCIA DI PARMA, rappresentata dal Presidente della Provincia, I COMUNI di: Albareto, Berceto, Bore, Borgo Val di Taro, Busseto, Collecchio, Colorno, Compiano, Felino, Fidenza, Fontanellato, Fontevivo, Fornovo Taro, Langhirano, Lesignano Bagni, Medesano, Mezzani, Montechiarugolo, Neviano, Noceto, Pellegrino P.se, Polesine P.se, Roccabianca, Sala Baganza, Salsomaggiore, San Secondo, Sissa, Solignano, Soragna, Sorbolo, Terenzo, Torrile, Traversetolo, Trecasali, Valmozzola, Varano Melegari, Varsi e Zibello, rappresentati dai loro Sindaci; GLI ENTI GESTORI DELLE UTENZE di Acqua, Luce e Gas: Iren Mercato spa (quanto a gas ed energia elettrica), Gas Plus spa, Eon Energia, Montagna 2000, Emiliambiente spa/ascaa, Linea Plus spa, Socoplus srl, rappresentati dai rispettivi rappresentanti legali, PREMESSO CHE: - per effetto della crisi economica in atto si sta registrando anche nel territorio provinciale un aumento dei fenomeni di crisi aziendale ed occupazionale con conseguente incremento delle situazioni di disagio a carico di molte famiglie; - che gli enti pubblici stanno perseguendo azioni diversificate volte a supportare le famiglie in situazione di crisi, - che il pagamento delle utenze (acqua, luce e gas) è stato riconosciuto essere un costo significativo a carico delle famiglie, sul quale peraltro non è possibile operare forme di risparmio; CONSIDERATO CHE: - con il presente protocollo di intesa gli enti e gli organismi sottoscrittori, ognuno secondo le proprie competenze, riconoscono l importanza di sostenere le famiglie in situazione di eccezionale crisi in quanto in situazione di precarietà di lavoro, nel pagamento delle utenze (acqua, luce e gas) che rappresentano un costo fisso significativo a carico delle famiglie stesse; Tutto ciò premesso LE PARTI CONVENGONO Art.1 Obiettivi Il presente protocollo persegue i seguenti obiettivi:

5 - consentire la rateizzazione dei pagamenti delle bollette di acqua, luce e gas a persone in situazione di particolare ed imprevista difficoltà quali quelle a rischio di perdita del lavoro a seguito di crisi aziendale; - favorire condizioni di pari trattamento a tutti cittadini sul territorio provinciale. Art.2 Destinatari Destinatari del presente protocollo sono i cittadini residenti in Provincia di Parma che dal 1 gennaio 2011 hanno avuto problemi occupazionali, e nello specifico: 2.1- lavoratori dipendenti di un azienda attualmente in cassa integrazione ordinaria o straordinaria o assimilabile, con riduzione oraria superiore al 30% (esclusa causale maltempo ) e scadenza oltre l Si considerano assimilati alla CIG le sospensioni EBER dei dipendenti delle ditte artigiane e quelle dei soci-lavoratori di cooperative lavoratori iscritti nelle liste di mobilità dopo l lavoratori licenziati da un azienda dopo l e quindi disoccupati per riduzione dell attività aziendale o per chiusura di attività produttive. Il lavoratore deve aver presentato Dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro presso il Centro per l Impiego competente ed essere in cerca di nuova occupazione; lavoratori che sono stati titolari di contratto\i di lavoro a tempo determinato o assimilabili (co.co.co, co.co.pro e contratti di somministrazione), complessivamente superiore\i a 6 mesi di durata; l ultimo contratto deve essere cessato dopo l Il lavoratore deve aver presentato Dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro presso il Centro per l Impiego competente ed essere in cerca di nuova occupazione. Art. 3 - Modalità operative 3.1.La presente agevolazione è rivolta a persone fisiche (sono esclusi titolari di partita iva) dei servizi gas e\o luce e\o acqua, intestatari del contratto con l ente gestore o componenti il nucleo famigliare anagrafico, residenti nel Comune in cui l utenza è ubicata. 3.2 Le persone richiedenti devono essere, al momento della richiesta, in una delle condizioni di cui all art. 2. Non devono essere presenti, al momento della richiesta, insoluti (fatture scadute da non più di 30 giorni) per servizi erogati dagli enti gestori, sottoscrittori del presente protocollo, presso i quali viene inoltrata la richiesta di rateizzazione del pagamento. I cittadini interessati a fruire di quest accordo potranno rivolgersi presso i Comuni di riferimento oppure direttamente presso gli enti gestori sottoscrittori del presente protocollo, e inoltrare domanda tramite sportello, telefono o via fax, compilando una richiesta attraverso comune modulistica disponibile presso i Comuni di riferimento o gli sportelli degli enti gestori oppure scaricabile dai relativi siti internet. L ente gestore, verificata la sussistenza dei requisiti previsti dall art. 2 consegnerà\invierà al cittadino richiedente una lettera di conferma di rateizzazione della bolletta (allegata alla quale vi saranno i tre bollettini postali per il pagamento), che il cittadino dovrà riconsegnare\reinviare anche via fax all ente gestore, sottoscritta per accettazione. La suddetta operazione potrà effettuarsi dunque anche direttamente presso uno sportello dell ente gestore; nel caso di inoltro della lettera per fax o via postale, qualora entro 30 giorni il cittadino non ricevesse per posta lettera e bollettini, dovrà segnalarlo all Ente gestore per il rinvio della documentazione A richiesta della persona, l ente gestore interessato, verificata la non esistenza di bollette non pagate, rateizza le fatture relative alle utenze in questione. La rateizzazione prevede tre rate senza interessi: a) per la prima fattura rateizzata: - la prima rata entro la scadenza della fattura - la seconda rata a 30 giorni dalla scadenza della fattura

6 - la terza rata a 60 giorni dalla scadenza della fattura b) per le fatture successive la rateizzazione sarà concessa, sempre in tre rate mensili, evitando accavallamenti delle rate successive con le rate già concordate (onde evitare problemi di pagamento per le persone). La rateizzazione delle fatture successive alla prima, non è automatica ma deve essere richiesta dalla persona, che deve permanere in una delle sopracitate condizioni lavorative, e comunque nel frattempo non devono essere sorti insoluti. Art. 4 - Funzioni Nel quadro della reciproca collaborazione i sottoscrittori si impegnano, oltre a mettere a disposizione ogni informazione utile alla realizzazione degli obiettivi del presente protocollo, nelle seguenti modalità: la Provincia attua un azione di coordinamento territoriale al fine di estendere tale accordo a tutti i Comuni provinciali interessati e a tutti i relativi enti gestori delle utenze, favorendo la diffusione di pari opportunità di trattamento a tutti i cittadini della Provincia ed il migliore funzionamento del protocollo, attraverso la messa a disposizione di Tavoli ed occasioni di confronto; 4.2 i Comuni assicurano una debita informativa alla cittadinanza sulle opportunità offerte dal presente protocollo e sulle modalità operative per fruirne, consentendo inoltre un accesso facilitato allo stesso tramite il carimento sul proprio sito di apposita modulistica nonché la messa a disposizone di un fax per le comunicazioni agli enti gestori di cui al punto 3.2; gli Enti gestori assicurano la sollecita risposta ai cittadini richiedenti nelle modalità operative descritte nel presente protocollo, nonché la collaborazione con gli uffici comunali nella gestione delle singole domande Il presente protocollo è rivolto ai cittadini di cui all art. 2 residenti nei Comuni sottoscrittori che fruiscono delle utenze degli enti gestori sottoscrittori. Eventuali altri Comuni o soggetti gestori che volessero aderire al presente protocollo potranno essere inseriti con semplice richiesta scritta alla Provincia, che provvederà a darne opportuna formalizzazione verso gli altri enti sottoscrittori. Art. 5 - Monitoraggio Per il monitoraggio delle previsioni del presente protocollo, nonché per garantire l ottimale sviluppo delle azioni previste, viene istituito un Tavolo permanente in Provincia, composto dagli enti sottoscrittori o da loro delegati nonché dalle rappresentanze sindacali. Il Tavolo viene convocato in base a necessità su richiesta di ciascuno dei membri. Art. 6 - Durata Il presente protocollo ha validità fino al Esso potrà inoltre essere rinnovato per un ulteriore periodo con specifici atti tra le parti contraenti. Letto, approvato e sottoscritto, Addì: Per la Provincia di Parma : Per i Comuni: 1. Albareto 2. Berceto 3. Bore

7 4. Borgo Val di Taro 5. Busseto 6. Collecchio 7. Colorno 8. Compiano 9. Felino 10. Fidenza 11. Fontanellato 12. Fontevivo 13. Fornovo Taro 14. Langhirano 15. Lesignano Bagni 16. Medesano 17. Mezzani 18. Montechiarugolo 19. Neviano 20. Noceto 21. Pellegrino P.se 22. Polesine P.se 23. Roccabianca 24. Sala Baganza 25. Salsomaggiore Terme 26. San Secondo 27. Sissa 28. Solignano 29. Soragna 30. Sorbolo 31. Terenzo 32. Torrile 33. Traversetolo 34. Trecasali 35. Valmozzola 36. Varano Melegari 37. Varsi 38. Zibello Per gli Enti gestori: 1. Iren Mercato spa 2. Eon Energia 3. Emiliambiente spa/ 4. Gas Plus Vendite srl 5. Linea più spa 6. Montagna Socoplus srl

8 Allegato alla deliberazione di G.C. n. 1 del 07/01/2013 OGGETTO: PROTOCOLLO D INTESA SULLA RATEIZZAZIONE DELLE UTENZE PER LE FAMIGLIE A RISCHIO LAVORO. PROROGA DELLA SCADENZA FINO AL 31/12/2013. PARERI ART COMMA T.U.E.L. N. 267/2000 Il sottoscritto responsabile del settore competente ed il ragioniere capo, esprimono parere favorevole rispettivamente in ordine: Alla regolarità tecnico amministrativa IL RESPONSABILE DEL SETTORE Alla regolarità contabile IL RESPONSABILE DI RAGIONERIA F.to FRANCESCA DOTT.SSA GUITTO

9 Il presente verbale viene letto e sottoscritto come segue e a margine di ciascun foglio; Il Sindaco F.to MASSIMILIANO GRASSI 1Il Segretario Comunale F.to DOTT.SSA FRANCESCA SCARMIGLIA REFERTO DI PUBBLICAZIONE (art. 124, comma 1, D.Lgs.vo n. 267/2000 e s.m.) Certifico io sottoscritto Segretario Comunale, su conforme dichiarazione del Messo, che copia della presente deliberazione è stata pubblicata il giorno 29/01/2013 nel sito web istituzionale di questo Comune accessibile al pubblico (art. 32, comma 1, della legge 18 giugno 2009, n. 69), ove rimarrà esposta per 15 giorni consecutivi. Fontevivo, li 29/01/2013 Il Messo Comunale Il Segretario Comunale F.to Emanuela Zalaffi F.to DOTT.SSA FRANCESCA SCARMIGLIA La presente deliberazione: X E stata dichiarata immediatamente eseguibile (art. 134, comma 4, del D.Lgs.vo 267/2000); X E stata comunicata con lettera n. 850 in data 29/01/2013 ai signori capigruppo consiliari, così come prescritto dall'art. 125 D.Lgs.vo n. 267/2000 e s.m.. Il Segretario Comunale F.to DOTT.SSA FRANCESCA SCARMIGLIA E copia conforme all'originale da servire per uso amministrativo. Fontevivo, lì 29/01/2013 Il Segretario Comunale DOTT.SSA FRANCESCA SCARMIGLIA Il sottoscritto Segretario Comunale, visti gli atti d ufficio - che la presente deliberazione: Fontevivo, lì ATTESTA E stata pubblicata nel sito web istituzionale di questo Comune accessibile al pubblico (art. 32, comma 1, della legge 18 giugno 2009, n. 69) per 15 giorni consecutivi dal 29/01/2013 al 13/02/2013, come prescritto dall'art. 124, comma 1, del D.Lgs.vo n. 267/2000 e s.m., senza reclami; E divenuta esecutiva il giorno 09/02/ decorsi dieci giorni dalla pubblicazione (art. 134 comma 3, del D.lgs.vo 267/2000) Il Segretario Comunale F.to DOTT.SSA FRANCESCA SCARMIGLIA

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 4 DEL 14/01/2013

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 4 DEL 14/01/2013 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 4 DEL 14/01/2013 OGGETTO: AGGIORNAMENTO ISTAT PER L ANNO 2013 DEI VALORI DEL COSTO DI COSTRUZIONE DEI NUOVI

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 116 DEL 26/11/2012

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 116 DEL 26/11/2012 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 116 DEL 26/11/2012 OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO A FAVORE DELLA FONDAZIONE MAGNANI ROCCA DI MAMIANO

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 153 DEL 19/12/2011

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 153 DEL 19/12/2011 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 153 DEL 19/12/2011 OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO A FAVORE DELL ASSOCIAZIONE CEM LIRA. ATTO DI

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 145 DEL 12/12/2011

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 145 DEL 12/12/2011 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 145 DEL 12/12/2011 OGGETTO: PATROCINIO GRATUITO A FAVORE DELL ASSOCIAZIONE AQUA SALIENS DI FONTEVIVO. PROVVEDIMENTI.

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 47 DEL 22/05/2012

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 47 DEL 22/05/2012 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 47 DEL 22/05/2012 OGGETTO: PROSECUZIONE INTERVENTI DI CUI ALLA DELIBERAZIONE REGIONALE N. 1036/2009 IN MATERIA

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 58 DEL 12/06/2014

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 58 DEL 12/06/2014 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 58 DEL 12/06/2014 OGGETTO: NOMINA FUNZIONARIO RESPONSABILE DELL IMPOSTA UNICA COMUNALE (I.U.C.). L anno duemilaquattordici

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 158 DEL 29/12/2011

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 158 DEL 29/12/2011 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 158 DEL 29/12/2011 OGGETTO: ESTERNALIZZAZIONE SERVIZIO BUSTE PAGA DEI DIPENDENTI. LINEE DI INDIRIZZO. L anno

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 101 DEL 26/09/2011

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 101 DEL 26/09/2011 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 101 DEL 26/09/2011 OGGETTO: AUTORIZZAZIONE ALL INTEGRAZIONE DELLA RETTA DI RICOVERO IN CASA RESIDENZA PER

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 115 DEL 24/10/2011

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 115 DEL 24/10/2011 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 115 DEL 24/10/2011 OGGETTO: CONTRATTO QUADRO PER LA CONDIVISIONE DEI SITI UTILIZZATI PER GLI IMPIANTI DELLA

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 37 DEL 08/04/2013

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 37 DEL 08/04/2013 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 37 DEL 08/04/2013 OGGETTO: AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DEL CORSO PER OTTENIMENTO CARTA DI QUALIFICAZIONE

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 125 DEL 14/11/2011

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 125 DEL 14/11/2011 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 125 DEL 14/11/2011 OGGETTO: SERVIZI ASSICURATIVI DELL ENTE PERIODO 2012-2014. PROVVEDIMENTI. L anno duemilaundici

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 19 DEL 21/02/2011

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 19 DEL 21/02/2011 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 19 DEL 21/02/2011 OGGETTO: PROPOSTA DI INTEGRAZIONE DELLA RETTA DI RICOVERO DELLA SIG.RA A. I. INSERITA IN

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 133 DEL 30/10/2008

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 133 DEL 30/10/2008 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 133 DEL 30/10/2008 OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DI BANDO PER EROGAZIONE CONTRIBUTI DI RIMBORSO ADDIZIONALE

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 123 DEL 09/10/2008

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 123 DEL 09/10/2008 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 123 DEL 09/10/2008 OGGETTO: PROROGA TERMINE DI ULTIMAZIONE LAVORI DI COLTIVAZIONE CAVA MAGRINA. L anno duemilaotto

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 70 DEL 25/06/2013

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 70 DEL 25/06/2013 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 70 DEL 25/06/2013 OGGETTO: APPROVAZIONE PROGRAMMA PER L ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE JUMBO DAY. L

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 55 DEL 17/04/2008

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 55 DEL 17/04/2008 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 55 DEL 17/04/2008 OGGETTO: ROTATORIA SULLA VIA EMILIA NELL INTERSEZIONE CON LA VIA AL TARO DI NOCETO. ESAME

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 118 DEL 20/09/2007

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 118 DEL 20/09/2007 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 118 DEL 20/09/2007 OGGETTO: NOMINA RESPONSABILI AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI NONCHE INCARICATI ABILITATI

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 96 DEL 06/10/2014 Oggetto: CONCESSIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO PER L ACQUISTO DI STRUMENTI MUSICALI PER L INDIRIZZO MUSICALE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 71 DEL 25/06/2013

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 71 DEL 25/06/2013 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 71 DEL 25/06/2013 OGGETTO: CONCESSIONE DI PATROCINIO ONEROSO A FAVORE DELL ASSOCIAZIONE FONTEVIVO AMATORI

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 43 DEL 09/04/2009

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 43 DEL 09/04/2009 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 43 DEL 09/04/2009 OGGETTO: INIZIATIVE DI INTERESSE MUSICALE PROPOSTE SUL TERRITORIO COMUNALE DALL ASSOCIAZIONE

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 16 DEL 31/05/2010

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 16 DEL 31/05/2010 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 16 DEL 31/05/2010 OGGETTO: ATTO DI INDIRIZZO PER L ORGANIZZAZIONE DELLA FESTA SULLA VIA EMILIA - IV EDIZIONE

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 115 DEL 25/09/2008

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 115 DEL 25/09/2008 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 115 DEL 25/09/2008 OGGETTO: RESTAURO DELLE PARETI INTERNE DELLA EX CHIESA DI S. FRANCESCO ALL INTERNO DELL

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 106 DEL 29/10/2014 Oggetto: REGOLAMENTO COMUNALE PER L USO DEI LOCALI UTILIZZO SALA CIVICA PRESSO CIRCOLO ANZIANI PONTE TARO INDIRIZZI.. L anno duemilaquattordici

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 102 DEL 10/10/2014 Oggetto: TIROCINIO DI FORMAZIONE PRESSO IL COMUNE DI FONTEVIVO DA PARTE DI DUE STUDENTI FREQUENTANTI IL LICEO ULIVI DI PARMA. EROGAZIONE

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 107 DEL 29/10/2014 Oggetto: PATROCINIO GRATUITO A FAVORE DELL ASSOCIAZIONE CULTURALE GRUPPO BIANKA DI SORBOLO (PR).. L anno duemilaquattordici il giorno

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 33 DEL 03/04/2014

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 33 DEL 03/04/2014 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 33 DEL 03/04/2014 OGGETTO: MODIFICHE ART. 57 REGOLAMENTO COMUNALE SULL ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI.

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 62 DEL 16/06/2014

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 62 DEL 16/06/2014 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 62 DEL 16/06/2014 OGGETTO: CONCESSIONE DI CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALL ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 9 DEL 03/02/2015 Oggetto: ISTITUZIONE DI UNA ULTERIORE SEDE DELL UFFICIO DI STATO CIVILE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI.. L anno duemilaquindici il

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 13 DEL 02/04/2012

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 13 DEL 02/04/2012 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 13 DEL 02/04/2012 OGGETTO: DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 19 DEL 27/03/2012 AVENTE AD OGGETTO APPROVAZIONE

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 3 DEL 27/01/2015 Oggetto: CONCESSIONE A FAVORE DELLA SEZIONE CARITAS DI FONTEVIVO DI UN MEZZO DI TRASPORTO, NONCHÉ LA DISPONIBILITÀ DI UN AUTISTA PER L

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 76 DEL 05/06/2008

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 76 DEL 05/06/2008 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 76 DEL 05/06/2008 OGGETTO: ESAME ED APPROVAZIONE CONVENZIONE DI TIROCINIO FORMATIVO TRA IL COMUNE DI FONTEVIVO

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 103 DEL 22/10/2014 Oggetto: ELEZIONE DELL ASSEMBLEA LEGISLATIVA E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DELL EMILIA ROMAGNA DEL 23 NOVEMBRE 2014. ISTITUZIONE,

Dettagli

COMUNE DI COLORNO P R O V I N C I A D I PA R M A

COMUNE DI COLORNO P R O V I N C I A D I PA R M A COMUNE DI COLORNO P R O V I N C I A D I PA R M A COPIA Deliberazione N. 40 del 05 giugno 2017 V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E D E L C O N S I G L I O C O M U N A L E OGGETTO: Approvazione schema

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 37 DEL 28/04/2015 Oggetto: ATTRAVERSAMENTO DELLA PROPRIETÀ AUTOSTRADALE SOTTOSTANTE AL VIADOTTO VIA EMILIA FERROVIA

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 121 DEL 09/12/2014 Oggetto: REALIZZAZIONE SPORTELLO SOCIALE COMUNALE E NUOVA SEDE DELLA POLIZIA MUNICIPALE ESAME ED APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO. PROVVEDIMENTI.

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 32 DEL 17/06/2016 OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA LA, ED I COMUNI DI BUSSETO, COLLECCHIO, COLORNO, FELINO, FIDENZA, FONTANELLATO, FONTEVIVO,

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 30 DEL 21/04/2015 Oggetto: MONETIZZAZIONE STANDARDS URBANISTICI DI CUI AL PERMESSO DI COSTRUIRE N. 23/2015 PRESENTATO DAL SIG. CESENA DAVIDE E DALLA SIG.RA

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 133 DEL 15/12/2014 Oggetto: DECRETO LEGGE 2 SETTEMBRE 2014 N. 132, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 10 NOVEMBRE 2014, N. 162 - DETERMINAZIONE DEL

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 18 DEL 12/06/2014

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 18 DEL 12/06/2014 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 18 DEL 12/06/2014 OGGETTO: ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF. DETERMINAZIONE ALIQUOTE ANNO 2014. PROVVEDIMENTI.

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 67 DEL 05/06/2017 Oggetto: AUTORIZZAZIONE AL COMANDO TEMPORANEO DELLA DIPENDENTE SIG.RA DANIELA GIOVANELLI PRESSO IL COMUNE DI FIDENZA.. L anno duemiladiciassette

Dettagli

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2014

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2014 REGIONE AGRARIA N : 1 REGIONE AGRARIA N : 2 REGIONE AGRARIA N.1 - ALTO TARO Comuni di: ALBARETO, BARDI, BEDONIA, BORE, BORGO VAL DI TARO, COMPIANO, SOLIGNANO, TORNOLO, VALMOZZOLA, VARSI REGIONE AGRARIA

Dettagli

AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA

AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA PER I SERVIZI IDRICI E RIFIUTI CLPR/2019/4 del 6 febbraio 2019 CONSIGLIO LOCALE di PARMA Oggetto: Area Amministrazione e Supporto alla Regolazione - Legge Regionale

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 36 DEL 15/12/2014 OGGETTO: ESERCIZIO ASSOCIATO DI FUNZIONI IN MATERIA DI SOSTEGNO ALLA GENITORIALITÀ - CONVENZIONE TRA I COMUNI DI FIDENZA, BUSSETO, FONTANELLATO,

Dettagli

COMUNE DI PARMA UFFICIO STATISTICA EMIGRATI E IMMIGRATI NEL COMUNE DI PARMA ANNI A CURA DI DOTT. RAFFAELE VAIRA

COMUNE DI PARMA UFFICIO STATISTICA EMIGRATI E IMMIGRATI NEL COMUNE DI PARMA ANNI A CURA DI DOTT. RAFFAELE VAIRA COMUNE DI PARMA UFFICIO STATISTICA EMIGRATI E IMMIGRATI NEL COMUNE DI PARMA ANNI 2015-2016 A CURA DI DOTT. RAFFAELE VAIRA Parma, Novembre 2017 EMIGRATI PER QUARTIERE M F TOT. 1 - Parma Centro 392 376 768

Dettagli

PROTOCOLLO D'INTESA SULLA RATEIZZAZIONE DEI PAGAMENTI UTENZE PER FAMIGLIE A RISCHIO LAVORO TRA

PROTOCOLLO D'INTESA SULLA RATEIZZAZIONE DEI PAGAMENTI UTENZE PER FAMIGLIE A RISCHIO LAVORO TRA PROTOCOLLO D'INTESA SULLA RATEIZZAZIONE DEI PAGAMENTI UTENZE PER FAMIGLIE A RISCHIO LAVORO TRA LA PROVINCIA DI PARMA, rappresentata dal Presidente della Provincia, I COMUNI di: Berceto, Bore, Borgo Val

Dettagli

AUTORITA DI AMBITO TERRITORIALE DI PARMA. Estratto verbale dell Assemblea

AUTORITA DI AMBITO TERRITORIALE DI PARMA. Estratto verbale dell Assemblea AUTORITA DI AMBITO TERRITORIALE DI PARMA Deliberazione n. 6 del 29/08/2011 Seduta: Pubblica Estratto verbale dell Assemblea OGGETTO: SERVIZIO IDRICO INTEGRATO. NUOVO REGOLAMENTO DEL SERVIZIO DI FOGNATURA

Dettagli

COMUNE DI PARMA UFFICIO STATISTICA EMIGRATI E IMMIGRATI NEL COMUNE DI PARMA ANNI A CURA DI RENZO SOLIANI

COMUNE DI PARMA UFFICIO STATISTICA EMIGRATI E IMMIGRATI NEL COMUNE DI PARMA ANNI A CURA DI RENZO SOLIANI COMUNE DI PARMA UFFICIO STATISTICA EMIGRATI E IMMIGRATI NEL COMUNE DI PARMA ANNI 2012-2013 A CURA DI RENZO SOLIANI Parma, Dicembre 2014 EMIGRATI PER QUARTIERE M F TOT. 1 - Parma Centro 430 398 828 2 -

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 104 DEL 14/12/2015 Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA SOCIETÀ LEAFNESS S.N.C. A RATEIZZARE I COSTI UTENZE DI CUI ALLA DETERMINAZIONE N. 369/2015.. L anno duemilaquindici

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 32 DEL 12/04/2016 Oggetto: AUTORIZZAZIONE RILASCIO CARTA DI CREDITO AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO. L anno duemilasedici il giorno dodici del

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI SISSA PROVINCIA DI PARMA COPIA Codice Ente 034043 DELIBERAZIONE N. 94 07.10.2013 Comunicata ai Capigruppo Consiliari Trasmessa all Ufficio Territoriale di Governo Prefettura di Parma VERBALE

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 99 DEL 10/10/2014 Oggetto: APPROVAZIONE PIANO DELLA PERFORMANCE 2014 ART. 16 ALLEGATO 1 AL REGOLAMENTO ORGANIZZAZIONE

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 17 DEL 14/06/2013

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 17 DEL 14/06/2013 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 17 DEL 14/06/2013 OGGETTO: ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF. DETERMINAZIONE ALIQUOTE ANNO 2013. PROVVEDIMENTI.

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale COPIA COMUNE DI ROCCABIANCA PROVINCIA DI PARMA DELIBERAZIONE N. 130 DEL 31.12.2010 Codice Ente 34030 Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: ATTIVAZIONE ATTIVITA' COMPLEMENTARE PER LA GESTIONE

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 66 DEL 31/07/2015 Oggetto: ACCORDO INTEGRATIVO AL CONTRATTO DI SERVIZIO REP. N. 102/2011 PER LA REGOLAMENTAZIONE

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 87 DEL 15/10/2015 Oggetto: ADOZIONE PROGRAMMA TRIENNALE 2016 2018 ED ELENCO ANNUALE 2016 DEI LAVORI PUBBLICI. L anno duemilaquindici il giorno quindici

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale COPIA COMUNE DI ROCCABIANCA PROVINCIA DI PARMA DELIBERAZIONE N. 120 DEL 29.12.2011 Codice Ente 34030 Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: ATTIVAZIONE ATTIVITA' COMPLEMENTARE PER LA GESTIONE

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 57 DEL 30/06/2015 Oggetto: AUTORIZZAZIONE AL PAGAMENTO DI RETTA DI RICOVERO IN CASA DI RIPOSO DEL SIG. F.F.M., CITTADINO INDIGENTE - PERIODO LUGLIO-SETTEMBRE

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 48 DEL 04/05/2017 Oggetto: LAVORI DI ESTENDIMENTO SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL TERRITORIO APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO, REDATTO AI SENSI DELL'ART.

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 135 DEL 15/12/2014 Oggetto: DETERMINAZIONE DEL VALORE DELLE AREE FABBRICABILI PER L'ANNO 2014 AI FINI DEL PAGAMENTO DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA. L

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 13 DEL 15/02/2016 Oggetto: AGGIORNAMENTO ISTAT PER L ANNO 2016 DEI VALORI DEL COSTO DI COSTRUZIONE DEI NUOVI EDIFICI AI FINI DELLA DETERMINAZIONE DEL CONTRIBUTO

Dettagli

Deliberazione della Giunta Comunale

Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI PELLEGRINO PARMENSE PROVINCIA DI PARMA Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n. 97 in data N. 97 OGGETTO: Nota di aggiornamento al Documento Unico di L anno duemilasedici, addì

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 133 DEL 02/11/2016 Oggetto: REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016. DELIMITAZIONE,RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LE AFFISSIONI DI

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 159 DEL 12/12/2016 Oggetto: ACCETTAZIONE DONAZIONE DA PARTE DEL SIG. ARDUINI ROBERTO AMMINISTRATORE UNICO DELLA DITTA HAWAI S.R.L. UNIPERSONALE DI FONTEVIVO.

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 29 DEL 02/07/2013

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 29 DEL 02/07/2013 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 29 DEL 02/07/2013 OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI FONTEVIVO E L ISTITUTO COMPRENSIVO

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 21 DEL 20/04/2012

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 21 DEL 20/04/2012 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 21 DEL 20/04/2012 OGGETTO: REGOLAMENTO DI ISTITUZIONE E FUNZIONAMENTO DEL COMITATO DEI GEMELLAGGI. APPROVAZIONE.

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 129 DEL 25/10/2016 Oggetto: CONTRIBUTO A FAVORE DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI FONTANELLATO E FONTEVIVO PER IL FINANZIAMENTO DEI PROGETTI INSERITI NEL PTOF

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 81 DEL 29/09/2015 Oggetto: PATROCINIO GRATUITO PER L ORGANIZZAZIONE DI UNA SERATA INFORMATIVA SUL TEMA DELLA SORDITA E DELL ACUFENE.. L anno duemilaquindici

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 18 DEL 20/02/2017 Oggetto: OSSERVAZIONI ED APPROVAZIONI MODIFICHE AL PIANO TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2017-2019 ED ELENCO ANNUALE 2017. L anno duemiladiciassette

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI BUSSETO Provincia di Parma Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Originale N. 173 del 08/11/2007 OGGETTO : APPROVAZIONE DEL PROTOCOLLO OPERATIVO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO I COLORI

Dettagli

COMUNE DI ROCCABIANCA PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI ROCCABIANCA PROVINCIA DI PARMA COPIA COMUNE DI ROCCABIANCA PROVINCIA DI PARMA DELIBERAZIONE N. 60 DEL 03.08.2016 Codice Ente 34030 Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: ESAME ED APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 94 DEL 03/09/2018 Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO CONSOLIDATO PER L ESERCIZIO 2017 ART. 11-BIS DEL D.LGS. N. 118/2011 E S.M.I. L anno duemiladiciotto

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 101 DEL 23/11/2015 Oggetto: MONETIZZAZIONE STANDARDS URBANISTICI DI CUI AL PERMESSO DI COSTRUIRE N. 110/2015 PRESENTATO DALLE SIG.RE DONELLI OMBRETTA E

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 96 DEL 08/08/2017 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI ANNUALITÀ 2017 APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO. L anno duemiladiciassette

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 103 DEL 02/09/2016 Oggetto: COSTITUZIONE IN GIUDIZIO RELATIVAMENTE AI RICORSI PRESENTATI DALLA SOCIETA MAVIS IMMOBILIARE SRL, PRESSO LA COMMISSIONE TRIBUTARIA

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 95 DEL 09/11/2015 Oggetto: CONCESSIONE DI CONTRIBUTO ALL ISTITUTO COMPRENSIVO DI FONTANELLATO E FONTEVIVO PER PROGETTI ARRICCHENTI L OFFERTA FORMATIVA,

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI BUSSETO Provincia di Parma Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Originale N. 191 del 14/12/2006 OGGETTO : ACCORDO DI PROGRAMMA SULLA QUALITÀ DELL'ARIA 2005-2006 PER LA GESTIONE DELL'EMERGENZA

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI BUSSETO Provincia di Parma Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Originale N. 92 del 14/05/2008 OGGETTO : APPROVAZIONE PROTOCOLLO OPERATIVO TRA I COMUNI DI FIDENZA, BUSSETO E SALSOMAGGIORE

Dettagli

COMUNE DI PELLEGRINO PARMENSE

COMUNE DI PELLEGRINO PARMENSE COMUNE DI PELLEGRINO PARMENSE Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n. 62 in data N. 62 OGGETTO: Sostituzione degli applicativi Software. Atto di indirizzo. DATA L anno duemilasedici

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale COPIA COMUNE DI ROCCABIANCA PROVINCIA DI PARMA DELIBERAZIONE N. 4 DEL 28.01.2011 Codice Ente 34030 Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONTRATTO CON LA

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 134 DEL 02/11/2016 Oggetto: REDDITO MINIMO DI SUSSISTENZA. DETERMINAZIONE DEI VALORI ISEE PER L'ACCESSO E L'EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO PER L'ANNO 2016.

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 16 DEL 22/02/2016 Oggetto: TIROCINIO PRESSO IL NIDO D INFANZIA DI FONTEVIVO DI DUE STUDENTESSE ISCRITTE ALL ISTITUTO TECNICO P.GIORDANI DI PARMA E FREQUENTANTI

Dettagli

COMUNE DI OTTOBIANO PROVINCIA DI PAVIA

COMUNE DI OTTOBIANO PROVINCIA DI PAVIA COMUNE DI OTTOBIANO PROVINCIA DI PAVIA COPIA DELIBERAZIONE N. 52 in data: 30.08.2017 Soggetta invio capigruppo VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE CON TERME

Dettagli

Deliberazione della Giunta Comunale COPIA

Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Delibera N. 97 in data 19.09.2016 OGGETTO: PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA ORDINARIO E DI CASSA L anno DUEMILA SEDICI questo giorno DICIANNOVE del mese di SETTEMBRE,

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PIEVE D OLMI PROVINCIA DI CREMONA DELIBERAZIONE N 52 DEL 26/10/2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Erogazione contributo una tantum a favore di nucleo famigliare (E.Y.S.E.),

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI SISSA PROVINCIA DI PARMA Codice Ente 034043 COPIA DELIBERAZIONE N. 68 16.07.2012 Comunicata ai Capigruppo Consiliari Trasmessa all Ufficio Territoriale di Governo Prefettura di Parma VERBALE

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 35 DEL 12/04/2016 Oggetto: ISTITUZIONE IN VIA SPERIMENTALE DI NUOVO MODULO DI FREQUENZA AL SERVIZIO EDUCATIVO DI NIDO D INFANZIA COMUNALE E DETERMINAZIONE

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 25 DEL 27/04/2016 OGGETTO: PROTOCOLLO D INTESA TRA L AZIENDA USL, LA CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI FONTEVIVO/PONTETARO E IL PER IL POTENZIAMENTO DEL

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 29 DEL 22/03/2007

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 29 DEL 22/03/2007 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 29 DEL 22/03/2007 OGGETTO: TARIFFE IGIENE AMBIENTALE ANNO 2007. L anno duemilasette il giorno ventidue del

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 57 DEL 23/05/2016 Oggetto: ATTIVAZIONE DI DISTACCO FUNZIONALE DI DIPENDENTI DEL SERVIZIO NIDO D INFANZIA COMUNALE CUCCIOLO. ATTO DI INDIRIZZO.. L anno

Dettagli

Deliberazione della Giunta Comunale - ORIGINALE. COMUNE DI VARANO DE MELEGARI Medaglia di Bronzo al V.M. PROVINCIA DI PARMA

Deliberazione della Giunta Comunale - ORIGINALE. COMUNE DI VARANO DE MELEGARI Medaglia di Bronzo al V.M. PROVINCIA DI PARMA Deliberazione della Giunta Comunale - ORIGINALE Delibera N. 1 in data 4.01.2013 OGGETTO: PROTOCOLLO D INTESA SULLA RATEIZZAZIONE DEI PAGAMENTI DELLE UTENZE PER LE FAMIGLIE A RISCHIO LAVORO: PROROGA AL

Dettagli

COMUNE DI BUSSETO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI BUSSETO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. ATTO 102 ANNO 2014 SEDUTA DEL 03/10/2014 ORE 12:00 OGGETTO: APPROVAZIONE PROPOSTA DELLA SOC. BUSSETO SERVIZI S.R.L. DI BUSSETO PER AGGIORNAMENTO COSTI

Dettagli

UNIONE DEI COMUNI DEL FRIGNANO Sede : PAVULLO NEL FRIGNANO Provincia di Modena

UNIONE DEI COMUNI DEL FRIGNANO Sede : PAVULLO NEL FRIGNANO Provincia di Modena UNIONE DEI COMUNI DEL FRIGNANO Sede : PAVULLO NEL FRIGNANO Provincia di Modena DELIBERAZIONE DI GIUNTA N 14 DEL 06/04/2016 C O P I A OGGETTO : FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI MODENA - CONCESSIONE CONTRIBUTO

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 1 DEL 18/01/2016 Oggetto: CONCESSIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DELL ASSOCIAZIONE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI - SEZIONE DI PARMA.. L anno duemilasedici

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 8 DEL 03/02/2015 Oggetto: ACQUISIZIONE DI PARTE DI OPERE DI URBANIZZAZIONE DEL NUOVO PARCHEGGIO DI LOTTIZZAZIONE IN VIA MARTIRI DELLA LIBERTÀ PONTE TARO.

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 135 DEL 15/12/2014 Oggetto: DETERMINAZIONE DEL VALORE DELLE AREE FABBRICABILI PER L'ANNO 2014 AI FINI DEL PAGAMENTO DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA. L

Dettagli

COMUNE DI PELLEGRINO PARMENSE

COMUNE DI PELLEGRINO PARMENSE COMUNE DI PELLEGRINO PARMENSE COPIA Deliberazione della Giunta Comunale Deliberazione n. 82 in data 12.12.2013 OGGETTO: PROROGA ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO DI UN AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE

Dettagli

COMUNE DI POVIGLIO PROVINCIA DI REGGIO EMILIA. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

COMUNE DI POVIGLIO PROVINCIA DI REGGIO EMILIA. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale ORIGINALE Deliberazione N.128 in data 02/12/2015 COMUNE DI POVIGLIO PROVINCIA DI REGGIO EMILIA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto:APPROVAZIONE ACCORDO PER LA GESTIONE DISTRIBUTORE ACQUA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI SISSA PROVINCIA DI PARMA Codice Ente 034043 COPIA DELIBERAZIONE N. 61 25.07.2013 Comunicata ai Capigruppo Consiliari Trasmessa all Ufficio Territoriale di Governo Prefettura di Parma VERBALE

Dettagli

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO VERBALE N. 185 DEL 20.12.2012 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: INDICAZIONI IN MERITO ALLA DETERMINAZIONE DI UN CONTRIBUTO ECONOMICO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI SISSA PROVINCIA DI PARMA COPIA Codice Ente 034043 DELIBERAZIONE N. 16 08.03.2012 Comunicata ai Capigruppo Consiliari Trasmessa all Ufficio Territoriale di Governo Prefettura di Parma VERBALE

Dettagli