AirLeaf Fancoils per riscaldamento e raffrescamento ad alta efficienza

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "AirLeaf Fancoils per riscaldamento e raffrescamento ad alta efficienza"

Transcript

1 Fancoils per riscaldamento e raffrescamento ad alta efficienza

2 P. 2 Belli, sottili, silenziosi. Il comfort ha trovato la sua forma.

3 P. 1

4 P. 2

5 P. 3

6 P. 4

7 P. 5

8 P. 6

9 P. 7, il fancoil ad acqua per il riscaldamento, il raffrescamento e la deumidificazione. può essere installato in qualsiasi ambiente grazie al suo design elegante e le dimensioni particolarmente ridotte (profondità solo 129 mm!). può essere abbinato a generatori a bassa temperatura quali: pompe di calore, caldaie a condensazione, sistemi integrati con collettori solari. raggiunge la temperatura selezionata con la massima velocità e la mantiene costante nel massimo silenzio, grazie al ventilatore in modulazione continua diverse taglie di potenza. 2 versioni estetiche (con griglia frontale e con pannello frontale motorizzato full flat ). Versioni a 2 e 4 tubi. 2 colori (bianco RAL 9003 e argento) colori RAL speciali possono essere prodotti su ordine. Installazione standard Installazione a incasso SL Standard. SLI Ad incasso. SLS Ad altezza ridotta. SLSI Ad incasso ad altezza ridotta. RS Con funzione radiante frontale. RSI Ad incasso con funzione radiante frontale.

10 P. 8 SOTTILE SILENZIOSO Con solo 129 mm di profondità può essere installato in qualsiasi ambiente domestico o residenziale. Il ventilatore in modulazione continua attenua progressivamente i giri al raggiungimento della temperatura impostata, garantendo così il massimo silenzio. FLUSSO D ARIA MODULATO ETHERNET / DOMOTICA Mentre i normali prodotti on-off alternano fastidiose correnti d aria a momenti di fermo assoluto, con il movimento d aria è allo stesso tempo efficace ed impercettibile. può essere integrato nei più complessi e moderni sistemi di gestione remota grazie ad elettroniche sofisticate e facilmente interfacciabili con i più diffusi sistemi di domotica.

11 P. 9 DC INVERTER COMANDI Con questa modernissima tecnologia funziona con bassissimi consumi elettrici ed una perfetta stabilità di funzionamento. Comandi Smart Touch di altissimo livello sia estetico che funzionale, in una gamma completissima di varianti e versioni. GAMMA COLORI Una quasi infinita varietà di versioni, dimensioni, colori, allestimenti, finiture. Per trovare sempre il prodotto adatto ad ogni esigenza. 2 colori standard ( bianco RAL 9003 e grigio argento), unitamente alla possibilità di realizzare qualsiasi altro colore RAL su semplice richiesta.

12 P. 10 SL Con mobile a vista. La profondità di 129 mm è ottenuta grazie ad un design innovativo. Il ventilatore è tangenziale a pale asimmetriche e lo scambiatore ad ampia superficie frontale, ottenendo così elevati flussi di aria con basse perdite di carico e grande silenziosità. L efficienza è elevatissima con consumo energetico di pochi Watt. La velocità del ventilatore non è più a gradini ma modulata in continuo con logica proporzionale ed integrativa: ciò riduce sia il rumore che i fastidiosi movimenti d aria. 579 Versioni e accessori L Tubi Colore Griglia Versione a 2 tubi Versione a 4 tubi Full Flat Bianco RAL 9003 Grigio argento L (mm) Versione con griglia di ripresa anteriore. Versione full flat con pannello di ripresa motorizzato. Piedini Pannello posteriore Lampada UVC Piedini per ancoraggio a terra e a copertura delle tubazioni provenienti dal basso. Pannello di copertura posteriore in caso di installazioni con il retro a vista. Dispositivo di sterilizzazione aria con lampada UVC inseribile su tutti i modelli.

13 P. 11 SLS Con mobile a vista, ribassato. Elegante, sottile e anche piccolo. Il modello SLS è ridotto in altezza (solo 379 mm), quindi adatto a tutte le situazioni in cui le limitate dimensioni della parete retrostante non rendono possibile l inserimento di un modello tradizionale: mansarde con il muro ad altezza ridotta, uffici con alte vetrate, gallerie e corridoi dove la presenza del fancoil deve essere discreta ed altre situazioni previste da designers e progettisti. SLS si presta quindi a svariate e molteplici possibilità di installazione. 379 L 129 L (mm) Versioni e accessori Tubi 2 Colore Versione a 2 tubi Bianco RAL 9003 Griglia Piedini Pannello posteriore Lampada UVC Versione con griglia di ripresa anteriore. Piedini per ancoraggio a terra e a copertura delle tubazioni provenienti dal basso. Pannello di copertura posteriore in caso di installazioni con il retro a vista. Dispositivo di sterilizzazione aria con lampada UVC inseribile su tutti i modelli.

14 P. 12 RS Con mobile a vista ed effetto radiante frontale. RS, a parità di dimensioni e design con i modelli SL, aggiunge in riscaldamento al classico funzionamento convettivo e ventilante uno speciale effetto radiante del pannello frontale aumentando così il benessere dell ambiente in cui è installato. Con questo esclusivo sistema, una volta raggiunta la temperatura impostata, questa può essere mantenuta costante senza l utilizzo del ventilatore principale, quindi nel massimo silenzio. 579 Versioni e accessori Tubi 2 Colore Versione a 2 tubi Bianco RAL L Griglia Full Flat Grigio argento L (mm) Versione con griglia di ripresa anteriore. Versione full flat con pannello di ripresa motorizzato. Piedini Pannello posteriore Lampada UVC Piedini per ancoraggio a terra e a copertura delle tubazioni provenienti dal basso. Pannello di copertura posteriore in caso di installazioni con il retro a vista. Dispositivo di sterilizzazione aria con lampada UVC inseribile su tutti i modelli.

15 P. 13 Riscaldamento del pannello frontale. Elevata resa statica a ventilatore spento. Effetto radiante. Il principio di funzionamento si basa sull utilizzo di micro ventilatori a bassissimo consumo, assolutamente silenziosi, che inviano aria calda prelevata dalla batteria verso la parte interna del pannello frontale, riscaldandolo. In questo modo il fancoil eroga una significativa potenza in riscaldamento anche senza il ventilatore principale acceso. Si può così mantenere la temperatura impostata senza particolari movimenti d aria e nel massimo silenzio. In estate, il flusso d aria generato dai micro ventilatori viene interrotto per evitare la formazione di condensa sulla parete frontale. Con questo esclusivo sistema si evitano le complicazioni funzionali e la scarsa affidabilità dei sistemi integrati con radiatori e valvole speciali.

16 P. 14 Ad incasso. SLI SLSI RSI SLI Ad incasso, senza mobiletto. SLSI Ad incasso ad altezza ridotta. RSI Ad incasso con funzione radiante frontale. Grazie alla profondità estremamente ridotta, il modello ad incasso SLI si inserisce perfettamente in qualsiasi parete e controsoffitto. La silenziosità estrema, ne fa il modello ideale per ambienti quali le camere da letto. Anche per i modelli da incasso esistono spesso problemi di spazio. SLSI può essere incassato anche negli spazi più ridotti permettendo di climatizzare l ambiente nel modo desiderato. L innovativa soluzione del pannello radiante frontale si estende ora anche ai modelli ad incasso. Anche i prodotti installati a muro possono ora trasmettere il piacevole tepore frontale direttamente sulla parete di chiusura frontale della cassaforma. Incasso a muro Macchina 576 Pannello estetico 754 Macchina 376 Pannello estetico 554 Macchina 576 Pannello estetico 754 L L L Incasso a soffitto L L Macchina Pannello estetico Macchina Pannello estetico Macchina Pannello estetico

17 P. 15 Opzioni di configurazione ad incasso. Incasso a muro SLI-RSI-SLSI Incasso a soffitto SLI D C B A B A A Pannello estetico per installazione ad incasso verticale a parete. A Pannello estetico per installazione ad incasso orizzontale a soffitto. C Canale di mandata aria telescopico. B Cassaforma a incasso. B Cassaforma a incasso. D Bocchetta di mandata in alluminio con profilo dritto. Incasso a soffitto SLI Incasso a soffitto SLI C D C B B D A A A Griglia di aspirazione in alluminio con profilo dritto. C Canale di mandata aria telescopico. A Griglia di aspirazione in alluminio con profilo ricurvo. C Canale di mandata aria con curva a 90. B Raccordo aspirazione aria. D Bocchetta di mandata in alluminio con profilo dritto. B Raccordo aspirazione aria. D Bocchetta di mandata in alluminio con profilo ricurvo.

18 P. 16 BUTLER, il controllo evoluto dell impianto. Il web server BUTLER è il sistema che INNOVA ha sviluppato per gestire da rete locale e da remoto un intero impianto di climatizzazione invernale ed estiva. BUTLER consente di collegare, attraverso una rete seriale, la pompa di calore, la ventilazione meccanica controllata ed i ventilconvettori INNOVA. BUTLER è completo, semplice ed intuitivo allo stesso tempo: è possibile impostare un calendario settimanale a fasce orarie, creare scenari a zone, modificare le impostazioni affinché la casa sia al giusto livello di comfort nel momento in cui serve. Controllo stanze Max 31 unità PC locale o WEB WEB HR Ventilazione Meccanica Controllata 23 Filomuro Fancoil a parete 20 BUTLER Web Server ESW544II ehpoca / STØNE Pompe di calore calendario settimanale a fasce orarie 22 Filoterra Fancoil a pavimento Fancoil verticale / orizzonatle

19 P. 17 Controlli elettronici Smar Touch per ventilconvettori Comandi bordo macchina. Consigliati per installazioni a vista verticali. INTERFACCIA: Logica PI Interfaccia Smartouch Velocità modulante Interfaccia Smartouch 4 velocità fisse Interfaccia a 4 velocità fisse 2 tubi 4 tubi 2 tubi 4 tubi 2 tubi ECA644II ECA647II E4T643II E4T643II E2T543II EWF644II EWF647II Comandi remoti elettronici a muro. Velocità modulante. Schede di interfaccia universali. SCHEDA: 2 tubi 4 tubi ESD645II ESD648II 2 e 4 tubi 2 tubi 2 tubi B4V642II B10642II B3V137II Ingresso analogico 0-10 V Termostati standard a singolo contatto INTERFACCIA: Logica PI Interfaccia touch Velocità modulante Comanda fino a 30 unità Termostati abbinabili a B4V642II. Elettromeccanico Elettromeccanico Installazione a parete Installazione ad incasso 3 velocità 3 velocità selettore stagionale selettore stagionale Termostati standard con selettore di velocità 2 e 4 tubi ECA649II ECB649II 2 tubi 2 tubi EWF649II EWB649II B3V151II B3V152II Per controllo remoto e gestione rete fancoils. Comandi di rete per motori DC Inverter. Web Server BUTLER network. Rete 485 EDS660II Scheda di interfaccia modbus da abbinare ai comandi ECA644II, ECA647II, ESD659II per il collegamento in rete con il Web Server BUTLER ESW544II. ESW544II Kit Web Server BUTLER per il controllo locale e remoto di reti ventilconvettori. ECA644II, ECA647II, ECA649II, ESD659II.

20 P. 18 Gruppi idraulici e raccordi Accessori per ventilconvettori Gruppi idraulici e raccordi V20139II V20139II Gruppo 22vie vie( (ingresso ingressoeedetentore) detentore)con conmotore motore termoelettrico termoelettrico (*) (*) 3 vie con bilanciamento e motore termoelettrico (completi di di ingresso, Accessori ventilconvettori Accessori per ventilconvettori V30140II Accessoriper per ventilconvettori detentore e di by pass regolabile)(*) Accessori per ventilconvettori Gruppi idraulici e eraccordi Accessori per ventilconvettori Gruppi idraulici raccordi Gruppiidraulici idraulici raccordi Gruppi e eraccordi Accessori per ventilconvettori Gruppi idraulici e raccordi deviatrice 3 vie con motore termoelettrico (completo di di ingresso a V20661II 100,00 Gruppo 2 vie ( ingresso e detentore) con motore termoelettrico per modelli SLS (*) 140,00 V30361II V20139II tre vie e detentore) 2 vie(*) ( ingresso e detentore) con motore termoelettrico(*) 132,00 100,00 V20139II 2 vie ( ingresso e detentore) con motore termoelettrico(*) 100,00 V20139II 32vie viedeviatrice ( ingresso e detentore) con motore termoelettrico (*)di ingresso a tre vie e100,00 Gruppo con motore termoelettrico (completo di V20139II 2 vie ( ingresso e detentore) con motore termoelettrico(*) 100,00 Gruppi idraulici ev30361ii raccordi detentore) (*) 2 vie V20139II ( ingresso e detentore) con motore termoelettrico(*) 100,00 V20139II 2 ( ingresso e edetentore) con motore termoelettrico Accessori Accessori per per ventilconvettori ventilconvettori 32vie con bilanciamento motore termoelettrico (completi di di ingresso, 3 vie con bilanciamento e motore termoelettrico (completi di(*) di ingresso, I20205II vie manuale (*) V30140II V30140II 100,00 140,00 42,00 140,00 vie con bilanciamento e motore termoelettrico (completi di di ingresso, detentore e di3 by pass regolabile)(*) detentore e dicon by pass regolabile)(*) e 140,00 3 3vie bilanciamento e motore termoelettrico (completididi di Gruppo vie con motore termoelettrico (completo diingresso, ingresso a tre vie detentore e di deviatrice by pass regolabile)(*) 140,00 detentore e di by pass regolabile)(*) detentore) per3modelli (*) vie consls bilanciamento e motore termoelettrico (completi di di ingresso, V30140II 140,00 detentore e di by pass regolabile)(*) V20139II vie ingresso con (*) 100,00 V20139II 22 vie( ( ingresso3eedetentore) detentore) conmotore motoretermoelettrico termoelettrico (*) 100,00 vie con bilanciamento e motore termoelettrico (completi di di ingresso, V30140II 140,00 deviatrice vie concon motore termoelettrico (completo di di ingresso a a detentore e dideviatrice by pass3 regolabile)(*) 3 vie motore termoelettrico (completo di di ingresso V30361II 132,00 V30361II 132,00 deviatrice 3 vie con motore termoelettrico (completo di di ingresso a (*)(*) tre vievie e detentore) tre e detentore) V30361II 132,00 deviatrice 3 vie con motore termoelettrico (completo di di ingresso a V40219II a due 255,00 (*)vie per impianti a 4 tubi(*) tre vieidraulico e detentore) V30361II 132,00 (*) termoelettrico tre vie e detentore) 3 vie con bilanciamento e motore (completi di di ingresso, 3 vie con bilanciamento e motore termoelettrico (completi di di ingresso, V30140II 140,00 V30140II 140,00 di di ingresso a I20205II Gruppo 2 vie manuale (*) deviatrice 3 vie con motore termoelettrico (completo detentore e di by pass regolabile)(*) detentore e di by pass regolabile)(*) V30361II 132,00 tre vie e detentore)(*) deviatrice 3 vie con motore termoelettrico (completo di di ingresso a V30361II 132,00 tre vie e detentore)(*) I20205II 2 vie manuale (*) 42,00 33 vie con (completo deviatrice deviatrice vie conmotore motore termoelettrico (completo didiingresso ingressoaa I20205II 2termoelettrico vie manuale (*) didi 42,00 V30361II 132,00 V30361II 132,00 tre (*) trevie vieeedetentore) detentore)(*) I20205II 2 vie manuale(*) 42,00 I20205II 2 vie manuale(*) 42,00 V30140II Gruppi V30140II Gruppi idraulici idraulici ee raccordi raccordi V30662II I20705II I20205II V60221II Gruppo 22vie viemanuale manuale (*)per modelli SLS (*) idraulico a 3 vie per impianti a 4 tubi(*) 2 vie manuale(*) I20205II vie (*) I20205II I20205II 22 viemanuale manuale (*) V40219II V40219II V40219II V40219II idraulico a due vievie perper impianti a 4atubi (*)(*) idraulico a due impianti 4 tubi idraulico a due vie per impianti a 4 tubi(*) idraulico a due vie per impianti a 4 tubi(*) V40219II Gruppo idraulico due vie per impianti a 4 tubi (*) V40219II aadue impianti tubi (*) V40219II idraulico idraulico duevie vieper per impiantiaaa44a tubi (*) AI0200II COPPIA ADATTATORI 3\4 ->1\2 V40219II idraulico due vie Fper impianti a 4 tubifemmina (*) V40219II 42,00 42,00 255,00 255,00 255,00 255,00 255,00 255,00 idraulico a due vie per impianti a 4 tubi(*) ADATTATORI idraulico a 33\4 vie Fper impianti a 4 tubifemmina (*) COPPIA ->3\4 idraulico a 3 vie per impianti a 4 tubi(*) V60221II idraulico a 3 vie per impianti a 4 tubi(*) AI0200II COPPIA 3\4 ->1\2 Femmina AI0200IIV60221II COPPIAADATTATORI ADATTATORI 3\4FFidraulico ->1\2 Femmina a 3 vie per impianti AI0200II AI0200II AI0200II AI0200II AI0203II AI0200II a 4 tubi(*) Femmina 367,00 367,00 367,00 15,00 367,00 367,00 15,00 15,00 COPPIA ADATTATORI 3\4 F ->1\2 Femmina COPPIA ADATTATORI F ->1\2 Femmina Coppia adattatori F 3\4 > 1\2 Femmina RACCORDO AD L EUROK.-EUROK 90 COPPIA ADATTATORI 3\4 F ->1\2 Femmina COPPIA ADATTATORI 3\4 F ->1\2 Femmina AI0201II COPPIA 3\4 AI0201II AI0200II COPPIAADATTATORI ADATTATORI 3\4FF->3\4 ->3\4Femmina Femmina COPPIA ADATTATORI 3\4 F ->1\2 15,00 255,00 255,00 V60221II 3 (*) vievie perper impianti a 4 tubi (*)(*) V60221II aa33 vie impianti aa44atubi V60221II idraulico idraulico vieper peridraulico impianti tubi 367,00 V60221II idraulico impianti 4 tubi V60221II Gruppo idraulico aa(*) 33vie deviatrice peraimpianti a 4 tubi (*) 367,00 V60221II AI0201II V60221II 42,00 367,00 42,00 367,00 15,00 15,00 15,00 15,00 15,00 15,00 15,00 AI0200II COPPIA ADATTATORI 3\4 F ->1\2 Femmina AI0501II RACCORDO DISTANZIALE PER GRUPPI VALVOLE (1 Pezzo) AI0201II COPPIA ADATTATORI 3\43\4 F ->3\4 Femmina AI0201II COPPIA ADATTATORI F ->3\4 Femmina AI0201II Coppia adattatori > 3\4 Femmina AI0203II RACCORDO 90 AI0203II RACCORDOAD AD L EUROK.-EUROK L EUROK.-EUROK 90 F 3\4 15,00 AI0201II COPPIA ADATTATORI F ->3\4 Femmina 15,00 AI0201II COPPIA ADATTATORI 3\4 F ->3\4 Femmina 15,00 15,00 14,60 15,00 15,00 15,00 15,00 AI0201II COPPIA ADATTATORI 3\4 F ->3\4 Femmina 15,00 AI0612II COPPIA ADATTATORI PER GUARNIZIONE PIANA 4,50 RACCORDO GRUPPI 14,60 RACCORDODISTANZIALE DISTANZIALEPER GRUPPIVALVOLE VALVOLE(1 14,60 AI0201II COPPIAPER ADATTATORI 3\4(1Pezzo) FPezzo) ->3\4 Femmina 15,00 AI0203II RACCORDO ADAD L EUROK.-EUROK 15,00 (*)accessori configurabili (che si possono assemblare direttamente90 in90 fabbrica) sui ventilconvettori. Per richiesta di macchine configurate si prega AI0203II RACCORDO L EUROK.-EUROK di15,00 AI0203II RACCORDO AD L EUROK.-EUROK 90 15,00 AI0203II Raccordo adad L 90 riga del codice del ventilconvettore al quale deve essere montato/i indicare, nell ordine d acquisto, il codice dell accessorio/i scelto/i sulla RACCORDO L EUROK.-EUROK 90 stessa (esempio: 15,00 AI0612II COPPIA PER PIANA 4,50 AI0612II AI0203II COPPIAADATTATORI ADATTATORI PERGUARNIZIONE GUARNIZIONE PIANA 4,50 AI0501II AI0501II FASL04SB2II + EB0371II + V20139II+ GB0546II). AI0203II RACCORDO ADinin L EUROK.-EUROK (*) (che fabbrica) richiesta (*)accessori accessoriconfigurabili configurabili (chesisipossono possonoassemblare assemblaredirettamente direttamente fabbrica)sui suiventilconvettori. ventilconvettori.per Per90 richiestadidimacchine macchineconfigurate configuratesisiprega pregadidi indicare, indicare,nell ordine nell ordined acquisto, d acquisto,ililcodice codicedell accessorio/i dell accessorio/iscelto/i scelto/isulla sullastessa stessariga rigadel delcodice codicedel delventilconvettore ventilconvettorealalquale qualedeve deveessere esseremontato/i montato/i(esempio: (esempio: FASL04SB2II FASL04SB2II+ +EB0371II EB0371II+ +V20139II+ V20139II+GB0546II). GB0546II). Accessori speciali per l installazione AI0203II AI0501II AI0501II AI0501II AI0501II RACCORDO ADDISTANZIALE L EUROK.-EUROK 90 VALVOLE RACCORDO DISTANZIALE PER GRUPPI (1 (1 Pezzo) RACCORDO PER GRUPPI VALVOLE Pezzo) RACCORDO DISTANZIALE PER GRUPPI VALVOLE (1 Pezzo) RACCORDO DISTANZIALE PER GRUPPI VALVOLE (1 Pezzo) Accessori Accessori speciali speciali per l installazione l installazione AI0501IIper Raccordo distanziale per gruppi valvole (1 pezzo) AI0501II RACCORDO DISTANZIALE PER GRUPPI VALVOLE (1 Pezzo) Piedini estetici AI0612II COPPIA ADATTATORI PER GUARNIZIONE PIANA Piedini Piedini estetici estetici AI0612II COPPIA ADATTATORI PER GUARNIZIONE PIANA(1 Pezzo) AI0501II RACCORDO DISTANZIALE PER GRUPPI VALVOLE 15,00 15,00 14,60 14,60 14,60 14,60 14,60 4,50 4,50 14,60 AI0612II COPPIA ADATTATORI PER GUARNIZIONE PIANA 4,50 AI0612II COPPIA ADATTATORI PER GUARNIZIONE PIANA 4,50 37,00 LB0157II piedini da nei colore 37,00Per richiesta di macchine configurate si prega di LB0157II piediniper percopertura coperturatubi tubi dapavimento pavimento neiassemblare colorebianco bianco direttamente in fabbrica) sui ventilconvettori. (*)(*) accessori configurabili (che si possono 37,00di accessori configurabili (che si possono assemblare direttamente in fabbrica) sui ventilconvettori. Per richiesta di macchine configurate si prega LB0157II piedini per copertura tubi da pavimento nei colore bianco AI0612II COPPIA ADATTATORI PER GUARNIZIONE PIANA 4,50 (*)accessori configurabili (che si possono assemblare direttamente in stessa fabbrica) suidel ventilconvettori. Per richiesta di quale macchine configurate si prega di 37,00 LA0158II piedini per tubi pavimento nei grigio-argento 37,00 indicare, nell ordine d acquisto, ilpavimento codice dell accessorio/i scelto/i sulla stessa rigariga del codice del ventilconvettore al quale deve essere montato/i (esempio: LA0158II piedini percopertura copertura tubida da neicolore colore grigio-argento nell ordine d acquisto, il codice dell accessorio/i scelto/i sulla codice del ventilconvettore al deve essere montato/i (*)indicare, accessori configurabili (che si possono assemblare direttamente in fabbrica) sui ventilconvettori. Per richiesta di macchine configurate si prega di(esempio: indicare, nell ordine d acquisto, iladattatori codice dell accessorio/i scelto/i sulla stessa riga del codice del ventilconvettore al quale deve essere montato/i (esempio: 37,00 LA0158II tubiper daguarnizione pavimento nei colore grigio-argento FASL04SB2II + EB0371II +per V20139II+ GB0546II). AI0612II Coppia piana FASL04SB2II + piedini EB0371II + ilcopertura V20139II+ GB0546II). indicare, nell ordine d acquisto, codice dell accessorio/i scelto/i sulla stessa riga del codice del ventilconvettore al quale deve essere montato/i (esempio: AI0612II COPPIA ADATTATORI PER direttamente GUARNIZIONE PIANA + EB0371II + siv20139ii+ GB0546II). (*)FASL04SB2II accessori configurabili (che possono assemblare in fabbrica) sui ventilconvettori. Per richiesta di macchine configurate si prega4,50 di FASL04SB2II + EB0371II + V20139II+ GB0546II). indicare, nell ordine d acquisto, il codice dell accessorio/i scelto/i sulla stessa riga del codice del ventilconvettore al quale deve essere montato/i (esempio: Piedini Piedini estetici estetici per per fissaggio fissaggio a pavimento pavimento (*) accessori a configurabili (che si possono assemblare direttamente in fabbrica) sui ventilconvettori. Per richiesta di macchine configurate si prega di FASL04SB2II + EB0371II + V20139II+ GB0546II). Accessori speciali per l installazione Accessori speciali per l installazione Accessori speciali l installazione Piedini esteticispeciali per fissaggioper aper pavimento Accessori l installazione Accessori speciali per l installazione Piedini estetici Piedini estetici Piediniestetici estetici LA0604II piediniper per ancoraggio dell unità a pavimento colore grigio-argento Piedini Accessori speciali l installazione indicare, nell ordine d acquisto, il codice dell accessorio/i scelto/i sulla stessa riga del codice del ventilconvettore al quale deve essere montato/i (esempio: FASL04SB2II + EB0371II + V20139II+ GB0546II). LA0604II piedini aapavimento colore LA0604II piediniper perancoraggio ancoraggiodell unità dell unità pavimento coloregrigio-argento grigio-argento 65,00 LB0605II LB0605II 60,00 60,00 Piedini estetici Piedini estetici 65,00 (*) Accessori che possono essere installati in fabbrica senza aggravio di prezzo. piedini piediniper perancoraggio ancoraggiodell unità dell unitàaapavimento pavimentocolore colorebianco bianco tutti tuttii iprezzi prezziesposti espostisono sonoalalnetto nettodidiiva IVAeetrasporto. trasporto. LB0157II per copertura tubi da da pavimento neinei colore bianco LB0605II piedini perper ancoraggio dell unità a pavimento colore bianco LB0157II piedini piedini copertura tubi pavimento colore bianco LB0157II piedini per copertura tubi da pavimento nei colore bianco LB0157II piedini per per copertura copertura tubi tubi da da pavimento pavimento nei nei colore colore grigio-argento bianco LA0158II piedini LA0158II piedini per copertura tubi da pavimento nei colore grigio-argento 65,00 37,00 60,00 37,00 37,00 37,00 37,00 37,00

21 P. 19 Collegamenti idraulici. SX --> DX Disponibili anche con attacchi a destra. SL/RS senza valvole. L (mm) L IN G EK 37,5 472 OUT G EK Ø , ,2 SLI/RSI senza valvole. L (mm) ,5 L 73, ,5 37,5 468, ,5 IN OUT 99,5 G EK G EK 194, , ,5

22 P. 20 SLS senza valvole. L (mm) L 75, ,5 224,3 IN OUT G EK G EK 312,5 224,3 SLSI 73,5 L 73, ,5 37,5 312,5 224,3 101,5 IN OUT G EK G EK 194,5 65, ,83 380,5 102, ,2 L (mm) ,5 380,5

23 P. 21 Accessori d installazione. Bacinella raccolta condensa per terminale SL (con mobile) orizzontale a soffitto. (già inclusa nei modelli SLI) 40,4 Descrizione L accessorio si compone di una bacinella in ABS facilmente assemblabile al terminale nella parte anteriore del medesimo, al disotto del mantello estetico. Insieme alla bacinella viene fornito il relativo isolante termico ed appositi raccordi per facilitare il posizionamento dello scarico della condensa Funzionalità L accessorio consente l installazione orizzontare dei modelli SL raccogliendo la condensa prodotta durante il funzionamento in raffreddamento. Codici L 23 GB0520II per terminale SL grandezza 200 GB0521II per terminale SL grandezza 400 GB0522II per terminale SL grandezza 600 GB0523II per terminale SL grandezza 800 GB0524II per terminale SL grandezza 1000 L (mm) AC Accessorio configurabile: a richiesta, può essere assemblato direttamente in fabbrica. Schienale estetico. Descrizione Schienale estetico per applicazioni con la parte posteriore dell apparecchio in vista. È realizzato in lamiera zincata verniciata dello stesso colore dei terminali con vernici a polveri di epossidiche. Ogni schienale è imballato singolarmente. Funzionalità L accessorio ha una funzione estetica nelle installazioni dove la parte posteriore dell apparecchio è visibile, come ad esempio, quando viene posizionato dietro una vetrina o staccato dalla parete. H Codici LC0171II per terminale modello 200 colore bianco RAL 9003 LC0173II per terminale modello 400 colore bianco RAL 9003 LC0175II per terminale modello 600 colore bianco RAL 9003 LC0177II per terminale modello 800 colore bianco RAL 9003 LC0179II per terminale modello 1000 colore bianco RAL 9003 LA0172II per terminale modello 200 colore grigio metallizzato LA0174II per terminale modello 400 colore grigio metallizzato LA0176II per terminale modello 600 colore grigio metallizzato LA0178II per terminale modello 800 colore grigio metallizzato LA0180II per terminale modello 1000 colore grigio metallizzato LC0181II per terminale modello 200 (versione 4 tubi) colore bianco RAL 9003 LC0183II per terminale modello 400 (versione 4 tubi) colore bianco RAL 9003 LC0185II per terminale modello 600 (versione 4 tubi) colore bianco RAL 9003 LC0187II per terminale modello 800 (versione 4 tubi) colore bianco RAL 9003 LC0189II per terminale modello 1000 (versione 4 tubi) colore bianco RAL 9003 LA0182II per terminale modello 200 (versione 4 tubi) colore grigio metallizzato LA0184II per terminale modello 400 (versione 4 tubi) colore grigio metallizzato LA0186II per terminale modello 600 (versione 4 tubi) colore grigio metallizzato LA0188II per terminale modello 800 (versione 4 tubi) colore grigio metallizzato LA0190II per terminale modello 1000 (versione 4 tubi) colore grigio metallizzato LC0665II per terminale modello 200 (versione SLS) colore bianco RAL 9003 LC0666II per terminale modello 400 (versione SLS) colore bianco RAL 9003 LC0667II per terminale modello 600 (versione SLS) colore bianco RAL 9003 LC0668II per terminale modello 800 (versione SLS) colore bianco RAL 9003 LC0669II per terminale modello 1000 (versione SLS) colore bianco RAL 9003 L 12 H (mm) L (mm)

24 P. 22 Cassaforma per installazione ad incasso. Descrizione Questo accessorio è costituito da una cassaforma in lamiera zincata predisposta per essere inserita nelle pareti o nei controsoffitti nella quale alloggiare il terminale. Tale dispositivo è dotato della pre-tranciature necessarie al passaggio delle tubazioni idrauliche e per i cavi elettrici. La struttura si accoppia al pannello di copertura incasso descritto di seguito. Funzionalità Mediante questo accessorio diventano particolarmente semplici e di grande precisione esecutiva le applicazioni non in vista dei nostri terminali. La profondità estremamente contenuta (grazie naturalmente alla straordinaria compattezza dei nostri terminali) ne permette la collocazione sia in pareti che in controsoffitti molto sottili. L ( 525 Modello SLSI ) Codici L00568II terminale grandezza SLI/RSI 200 L00569II terminale grandezza SLI/RSI 400 L00570II terminale grandezza SLI/RSI 600 L00571II terminale grandezza SLI/RSI 800 L00572II terminale grandezza SLI/RSI 1000 L00700II terminale grandezza SLSI 200 L00701II terminale grandezza SLSI 400 L00702II terminale grandezza SLSI 600 L00703II terminale grandezza SLSI 800 L00704II terminale grandezza SLSI 1000 L (mm) Pannello estetico di copertura cassaforma verticale / orizzontale. Descrizione Il pannello è predisposto per il perfetto accoppiamento con la cassaforma ad incasso della medesima grandezza. Esso è composto: da una cornice esterna, da un pannello anteriore, da una griglia removibile per la pulizia dei filtri dell aria e da un deflettore regolabile (solo installazione verticale) per la deviazione del flusso aria ambiente. La parte centrale del pannello è facilmente asportabile per una rapida e completa manutenzione degli apparecchi. Le finiture estetiche sono di alto livello per una perfetta integrazione negli ambienti. Il colore standard è il bianco RAL 9003 ma su richiesta sono possibili realizzazioni su colori diversi. VERTICALE (a parete) - Codici LC0578II incasso per grandezza SLI/RSI 200 LC0579II incasso per grandezza SLI/RSI 400 LC0580II incasso per grandezza SLI/RSI 600 LC0581II incasso per grandezza SLI/RSI 800 LC0582II incasso per grandezza SLI/RSI 1000 LC0692II incasso per grandezza SLSI 200 LC0693II incasso per grandezza SLSI 400 LC0694II incasso per grandezza SLSI 600 LC0695II incasso per grandezza SLSI 800 LC0696II incasso per grandezza SLSI ( 553 per modello SLSI ) 9 L 29 L (mm) ORIZZONTALE (a soffitto) - Codici LC0618II incasso per grandezza SLI 200 LC0619II incasso per grandezza SLI 400 LC0620II incasso per grandezza SLI 600 LC0621II incasso per grandezza SLI 800 LC0622II incasso per grandezza SLI 1000 Canale telescopico di mandata aria per installazione in controsoffitto ad incasso. 120,5 Descrizione min 302/ max 590 Questo accessorio facilita l applicazione dei nostri terminali ad incasso SLI all interno di controsoffitti. Infatti vi sono molte situazioni in cui il terminale stesso non può essere direttamente connesso alla bocchetta dell aria (per esempio nella classica applicazione per le camere d albergo). L 100,5 Funzionalità Il canale telescopico è regolabile in lunghezza per potersi meglio adattare alle esigenze di installazione. È realizzato in lamiera zincata rivestita internamente con isolante per evitare fenomeni di rugiada. ORIZZONTALE (a soffitto) - Codici DB0160II da accoppiare al terminale SLI 200 DB0161II da accoppiare al terminale SLI 400 DB0162II da accoppiare al terminale SLI 600 DB0163II da accoppiare al terminale SLI 800 DB0164II da accoppiare al terminale SLI 1000 L (mm) 307,5 507,5 707,5 907,5 1107,5

25 P. 23 Canale curvo a 90 per installazioni in controsoffitto ed ad incasso. 164 Descrizione Canale curvo a 90 realizzato in lamiera zincata rivestita internamente con isolante. Questo accessorio consente di convogliare il flusso d aria proveniente dal terminale ad incasso SLI verso una bocchetta disposta ad angolo retto alla bocca di uscita dell aria. Una applicazione comune è quella relativa a terminali collocati in orizzontale all interno di controsoffitti con la relativa bocchetta disposta sulla superficie inferiore a vista del controsoffitto medesimo. ORIZZONTALE ( A SOFFITTO) - Codici L 126 DB0165II da accoppiare al terminale SLI 200 DB0166II da accoppiare al terminale SLI 400 DB0167II da accoppiare al terminale SLI 600 DB0168II da accoppiare al terminale SLI 800 DB0169II da accoppiare al terminale SLI 1000 L (mm) 307,5 507,5 707,5 907,5 1107,5 Raccordo per aspirazione aria in installazione ad incasso. 26,7 143 Descrizione Raccordo per l aspirazione dell aria costruito in lamiera zincata e conformato in modo da garantire una perfetta accessibilità ai filtri dell aria L 15,5 108 Funzionalità Tramite questo raccordo è possibile convogliare l aria ambiente da una griglia di ripresa posta su un controsoffitto o su una parete al terminale installato in posizione orizzontale all interno del controsoffitto stesso o inserito in posizione verticale all interno di una parete. Codici DB0194II da accoppiare al terminale SLI 200 DB0195II da accoppiare al terminale SLI 400 DB0196II da accoppiare al terminale SLI 600 DB0197II da accoppiare al terminale SLI 800 DB0198II da accoppiare al terminale SLI 1000 L (mm) Griglia di aspirazione aria con profilo diritto. Descrizione Griglia di aspirazione in profilo di alluminio con geometria lineare accoppiabile perfettamente ai raccordi di aspirazione aria per installazione ad incasso. Nella cornice di alluminio che contorna la griglia vi sono una serie di fori per il fissaggio della medesima al raccordo di aspirazione. Funzionalità Questo elemento garantisce una grande facilità nella rimozione della griglia medesima per la pulizia periodica dei filtri dell aria. Codici H (mm) L (mm) DR0326II da accoppiare al terminale SLI 200 DR0327II da accoppiare al terminale SLI 400 DR0328II da accoppiare al terminale SLI 600 DR0329II da accoppiare al terminale SLI 800 DR0330II da accoppiare al terminale SLI 1000

26 P. 24 Bocchetta di mandata aria con profilo diritto. Descrizione L accessorio è costituito da una bocchetta in alluminio con doppio filare di alette per la regolazione sia in orizzontale che in verticale del flusso dell aria. Funzionalità Il suo utilizzo è indicato per tutte le installazioni dei terminali ad incasso in cui il flusso dell aria è diretto all interno dell ambiente da una parete o da un rialzo verticale del controsoffitto (situazione tipica della camera d albergo). Le dimensioni ed i fori presenti sulla cornice si accoppiano perfettamente con gli accessori: canale telescopico e canale curvo a 90. Codici DR0321II da accoppiare a terminale SLI 200 DR0322II da accoppiare a terminale SLI 400 DR0323II da accoppiare a terminale SLI 600 DR0324II da accoppiare a terminale SLI 800 DR0325II da accoppiare a terminale SLI 1000 H (mm) L (mm) Griglia di aspirazione aria con profilo ricurvo per applicazioni in controsoffitto. 67 A passo ,5 SEZIONE A 25 Descrizione xL 100 Griglia di aspirazione aria in alluminio particolarmente indicata per installazione nei controsoffitti. Profilo ricurvo maschera completamente l interno conferendo così più eleganza all applicazione. Ø4,5x45 L+30 10, passo 25 Codici DR0559II da accoppiare al terminale SLI 200 DR0560II da accoppiare al terminale SLI 400 DR0561II da accoppiare al terminale SLI 600 DR0562II da accoppiare al terminale SLI 800 DR0563II da accoppiare al terminale SLI 1000 L (mm) Bocchetta di mandata aria a profilo ricurvo per applicazioni in controsoffitto. Descrizione Bocchetta in allumino a profilo ricurvo è particolarmente indicata per la distribuzione dell aria dal controsoffitto. Questo tipo di geometria delle singole alette consente una regolazione del flusso dell aria prevalentemente orizzontale che non infastidisce le persone presenti nel locale climatizzato passo 200 A Ø4,5x45 L+30 10, ,5 98xL 6 40 SEZIONE A passo Codici DR0550II da accoppiare al terminale SLI 200 DR0551II da accoppiare al terminale SLI 400 DR0552II da accoppiare al terminale SLI 600 DR0553II da accoppiare al terminale SLI 800 DR0554II da accoppiare al terminale SLI 1000 L (mm)

27 DATI TECNICI POTENZA (a) Resa totale in raffreddamento Resa sensibile in raffreddamento Portata acqua Perdita di carico acqua (b) Resa in riscaldamento con acqua 45/40 C Portata acqua (45/40 C) Perdita di carico acqua (45/40 C) Resa in riscaldam. senza ventilazione (45/40 C) (c) Resa in riscaldamento con acqua 70/60 C Portata acqua (70/60 C) Perdita di carico acqua (70/60 C) Resa in riscaldamento senza ventilazione (70 C) SL SLI RS RSI SLS SLSI SL SLI RS RSI SLS SLSI PRESTAZIONI 2 TUBI SL SLI kw 0,76 0,76 0,43 1,77 1,77 1,07 2,89 2,89 1,65 3,20 3,20 2,30 3,73 3,73 2,80 kw 0,67 0,67 0,38 1,33 1,33 0,95 2,09 2,09 1,49 2,65 2,65 1,99 3,01 3,01 2,42 L/h kpa 4,7 4,7 1,5 2,9 2,9 1,1 27,0 27,0 15,4 24,0 24,0 12,5 31,0 31,0 17,6 kw 0,97 1,02 0,60 2,17 2,41 1,27 3,11 3,39 1,80 3,88 4,28 2,60 4,37 4,76 3,40 L/h kpa 7,8 8,2 3,0 7,2 7,5 2,5 11,5 12,2 9,9 21,3 21,9 9,6 20,4 21,3 12,3 W kw 1,89 2,02 1,39 3,99 4,15 2,73 5,47 5,80 4,14 6,98 7,50 5,65 8,30 8,60 6,62 L/h kpa 6,7 7,2 2 7,6 8, ,1 21,2 4, ,7 4,5 19,8 23,8 14 W RS RSI SLS SLSI SL SLI RS RSI SLS SLSI SL SLI RS RSI SLS SLSI CARATTERISTICHE IDRAULICHE Contenuto acqua batteria Pressione massima di esercizio Attacchi idraulici DATI AERAULICI L 0,47 0,47 0,28 0,8 0,8 0,45 1,13 1,13 0,61 1,46 1,46 0,77 1,8 1,8 0,94 bar pollici (d) Portata aria massima Portata aria alla media velocità (AUTO mode) Portata aria alla minima velocità di ventilazione Pressione massima statica disponibile m 3 /h m 3 /h m 3 /h Pa DATI ELETTRICI Tensione di alimentazione Potenza elettrica massima assorbita Corrente massima assorbita Potenza elettrica ass. alla minima velocità V/ph/Hz 230/1/50 230/1/50 230/1/50 230/1/50 230/1/50 230/1/50 230/1/50 230/1/50 230/1/50 230/1/50 230/1/50 230/1/50 230/1/50 230/1/50 230/1/50 W A 0,11 0,11 0,11 0,16 0,16 0,16 0,18 0,18 0,18 0,26 0,26 0,26 0,28 0,28 0,28 W LIVELLO SONORO (g) (g) (g) (g) Potenza sonora alla massima velocità Pressione sonora alla massima portata aria Pressione sonora alla media portata aria Pressione sonora alla minima portata aria Pressione sonora al setpoint temperatura db(a) db(a) db(a) db(a) db(a) DIMENSIONI E PESI Lunghezza totale Altezza totale (senza piedini d appoggio) Profondità totale Peso netto SL 200 RS 200 SLI 200 SL 400 SLS 200 SLSI 200 RSI 200 RS 400 SLI 400 RSI 400 SLS 400 SLSI 400 SL 600 RS 600 SLI 600 RSI 600 SLS 600 SLSI 600 SL 800 RS 800 SLI 800 RSI 800 SLS 800 SLSI 800 SL1000 SLI 1000 RS 1000 RSI 1000 mm mm mm kg SLS 1000 SLSI 1000 (a) Temperatura acqua batteria 7/12 C, temperatura aria ambiente 27 C b.s. e 19 C b.u. (regolamento EU 2016/2281) (b) Temperatura acqua batteria 45/40 C, temperatura aria ambiente 20 C (regolamento EU 2016/2281) (c) Temperatura acqua batteria 70/60 C, temperatura aria ambiente 20 C (d) Portata aria misurata con filtri puliti (g) Pressione sonora misurata in camera semianecoica secondo la normativa ISO 7779 (distanza 1 m)

28 P. 26 PRESTAZIONI 4 TUBI POTENZA SL-4T SLI-4T SL-4T SLI-4T SL-4T SLI-4T SL-4T SLI-4T SL-4T SLI-4T (a) Resa totale in raffreddamento kw 0,68 0,68 1, ,42 2,42 3,04 3,04 3,36 3,36 Resa sensibile in raffreddamento kw 0,51 0,51 1,21 1,21 1,80 1,80 2,30 2,30 2,71 2,71 Portata acqua L/h Perdita di carico acqua kpa 6,1 6,1 7,1 7,1 18,6 18,6 14,9 14,9 21,7 21,7 (b) Resa in riscaldamento con acqua 65/55 C kw 0,58 0,58 1,28 1,28 1,85 1,85 2,42 2,42 2,99 2,99 Portata acqua (65/55 C) L/h Perdita di carico acqua (65/55 C) kpa 3,4 3,4 4,8 4,8 7,2 7,2 5,4 5,4 8,8 8,8 CARATTERISTICHE IDRAULICHE Contenuto acqua batteria raffreddamento L 0,47 0,47 0,80 0,80 1,13 1,13 1,46 1,46 1,80 1,80 Contenuto acqua batteria riscaldamento L 0,16 0,16 0,27 0,27 0,38 0,38 0,49 0,49 0,6 0,6 Pressione massima di esercizio bar Attacchi idraulici pollici DATI AERAULICI (c) Portata aria massima m 3 /h Portata aria alla media velocità (AUTO mode) m 3 /h Portata aria alla minima velocità di ventilazione m 3 /h Pressione massima statica disponibile Pa DATI ELETTRICI Tensione di alimentazione V/ph/Hz 230/1/50 230/1/50 230/1/50 230/1/50 230/1/50 230/1/50 230/1/50 230/1/50 230/1/50 230/1/50 Potenza elettrica massima assorbita W Corrente massima assorbita A 0,11 0,11 0,16 0,16 0,18 0,18 0,26 0,26 0,28 0,28 Potenza elettrica assorbita alla minima velocità W LIVELLO SONORO Potenza sonora alla massima velocità db(a) (d) Pressione sonora alla massima portata aria db(a) (d) Pressione sonora alla media portata aria db(a) (d) Pressione sonora alla minima portata aria db(a) (d) Pressione sonora al setpoint temperatura db(a) DIMENSIONI E PESI Lunghezza totale mm Altezza totale (senza piedini d appoggio) mm Profondità totale mm Peso netto kg (a) Temperatura acqua batteria 7/12 C, temperatura aria ambiente 27 C b.s. e 19 C b.u. (regolamento EU 2016/2281) (b) Temperatura acqua batteria 65/55 C, temperatura aria ambiente 20 C (regolamento EU 2016/2281) (c) Portata aria misurata con filtri puliti (d) Pressione sonora misurata in camera semianecoica secondo la normativa ISO 7779 (distanza 1 m)

29 P. 27

30 P. 28

31 P. 29

32 P. 30

33 P. 31

34 P. 32 CREDITS Product Designer Luca Papini Art Direction & Graphic Federico Castelli Photography Ottavio Tomasini Special thanks to: Akira Nishikawa

35 P. 33 Con le mani trasformiamo sogni in realtà.

36 Innova s.r.l. Via 1 Maggio, Storo (Tn) Tel Fax: info@innovaenergie.com Edizione 2019/1

something new in the air Accessori speciali per l installazione

something new in the air Accessori speciali per l installazione something new in the air ccessori speciali per l installazione italiano ccessori speciali per l installazione Piedini estetici LB0157 Piedini estetici colore bianco RL9010 L0158 Piedini estetici colore

Dettagli

Filoterra Il fancoil a pavimento

Filoterra Il fancoil a pavimento Il fancoil a pavimento P. 2 Silenziosi ed invisibili, il comfort allo stato puro. P. 1 P. 2 P. 3 P. 4 P. 5 il fancoil a pavimento in grado di generare una barriera d aria di comfort termico. In alcune

Dettagli

P. 1. Filomuro. Il fancoil murale. Filomuro

P. 1. Filomuro. Il fancoil murale. Filomuro P. 1 Il fancoil murale P. 2 Abbiamo voluto creare il miglior fancoil alto a parete. Bello, sottile e silenzioso per il comfort di ogni ambiente. P. 1 P. 2 P. 3 P. 4 P. 5 P. 6 P. 7 Installato in alto non

Dettagli

AIRSILENCE FAN COIL TANGENZIALI

AIRSILENCE FAN COIL TANGENZIALI FAN COIL TANGENZIALI è un terminale di impianto che racchiude in un solo apparecchio la migliore soluzione per, il riscaldamento, il raffrescamento e la deumidificazione. Consente di raggiungere efficienze

Dettagli

Tivano. Fancoil per riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione

Tivano. Fancoil per riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione Tivano Fancoil per riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione Tivano, comfort e silenziosità La nuova gamma Tivano è composta da ventilconvettori idonei per il riscaldamento invernale, il raffrescamento

Dettagli

AirLeaf SLS. Fancoils per riscaldamento e raffrescamento ad alta efficienza. SOTTILE Estremamente sottile, solo 129 mm di profondità.

AirLeaf SLS. Fancoils per riscaldamento e raffrescamento ad alta efficienza. SOTTILE Estremamente sottile, solo 129 mm di profondità. AirLeaf Fancoils riscaldamento e raffrescamento ad alta efficienza SOTTILE Estremamente sottile, solo 129 mm profontà. ALTEZZA RIDOTTA Altezza ribassata a 379 mm. DC INVERTER Massimo comfort il minor sumo.

Dettagli

Bi2 SLR 4tubi * Ventilradiatore per il riscaldamento e la climatizzazione contemporanea. CARATTERISTICHE. Climatizza, Deumidifica, Riscalda e Filtra

Bi2 SLR 4tubi * Ventilradiatore per il riscaldamento e la climatizzazione contemporanea. CARATTERISTICHE. Climatizza, Deumidifica, Riscalda e Filtra Bi2 SLR 4tubi * Ventilradiatore per il riscaldamento e la climatizzazione contemporanea. CARATTERISTICHE Climatizza, Deumidifica, Riscalda e Filtra Raffrescamento + Riscaldamento contemporaneo Doppia batteria

Dettagli

BEE - Building Energy Efficiency. 2.0 Due fori Zero unità esterne. Termo Pompe ehpoca GEO e WATER DC Inverter. BEE Il recuperatore di calore

BEE - Building Energy Efficiency. 2.0 Due fori Zero unità esterne. Termo Pompe ehpoca GEO e WATER DC Inverter. BEE Il recuperatore di calore Listino Prezzi 2014 BEE - Builng Energy Efficiency BEE Il recuatore calore HR4006I00II BEE 600 Il recuatore calore da acqua calda sanitaria 600 mm 560,00 HR4013I00II BEE 1300 Il recuatore calore da acqua

Dettagli

SYLBERFAN. Ventilconvettori

SYLBERFAN. Ventilconvettori Ventilconvettori LE prestazioni EFFICIENZA ENERGETICA Sylberfan è un terminale di impianto che racchiude in un solo apparecchio la migliore soluzione per, il riscaldamento, il raffrescamento e la deumidificazione.

Dettagli

Eleganza e design per il comfort residenziale

Eleganza e design per il comfort residenziale Eleganza e design per il comfort residenziale tra eleganza, comfort e risparmio energetico Nato per rendere più confortevole ogni tipo di ambiente residenziale, i-life Slim combina performance eccellenti

Dettagli

Bi2 4tubi SL 4T. Ventilconvettore per il riscaldamento e la climatizzazione contemporanea. CARATTERISTICHE. Climatizza, Deumidiica, Riscalda e Filtra

Bi2 4tubi SL 4T. Ventilconvettore per il riscaldamento e la climatizzazione contemporanea. CARATTERISTICHE. Climatizza, Deumidiica, Riscalda e Filtra Bi2 4tubi SL 4T Ventilconvettore per il riscaldamento e la climatizzazione contemporanea. CARATTERISTICHE Climatizza, Deumidiica, Riscalda e Filtra Raffrescamento + Riscaldamento contemporaneo Doppia batteria

Dettagli

Helioterm Inverter. Ventilconvettori con motore DC Brushless. Energy For Life. Gamma con mobiletto, incasso e cassaforma con e senza effetto radiante

Helioterm Inverter. Ventilconvettori con motore DC Brushless. Energy For Life. Gamma con mobiletto, incasso e cassaforma con e senza effetto radiante cod. 27008421 - rev.0 02/2014 Helioterm Inverter Ventilconvettori con motore DC Brushless Gamma con mobiletto, incasso e cassaforma con e senza effetto radiante Energy For Life www.riello.it Ventilconvettori

Dettagli

Air. La nuova generazione di ventilradiatori. La rivoluzione della semplicità. olimpiasplendid.it. Azienda italiana dal 1956

Air. La nuova generazione di ventilradiatori. La rivoluzione della semplicità. olimpiasplendid.it. Azienda italiana dal 1956 Bi2 Air DTP0912 Air La nuova generazione di ventilradiatori Design integrale Multiset Control Radiant Technology Scocca frontale ultraslim Maggior comfort semplificata Flap motorizzato Filtri e griglie

Dettagli

DEH. Unità per la deumidificazione ad alto rendimento

DEH. Unità per la deumidificazione ad alto rendimento DEH Unità per la deumidificazione ad alto rendimento DEH L'UNITÀ PER LA DEUMIDIFICAZIONE AD ALTO RENDIMENTO DEH è un'unità di climatizzazione progettata per specifiche esigenze di deumidificazione / climatizzazione

Dettagli

DEH+ DEUMIDIFICATORI PER IMPIANTI RADIANTI CATALOGO TECNICO:

DEH+ DEUMIDIFICATORI PER IMPIANTI RADIANTI CATALOGO TECNICO: CATALOGO TECNICO: 1-2019 DEH+ Deumidificatori di design per applicazioni residenziali con sistemi a pannelli radianti Pagina 1 - Catalogo tecnico DEH+ V CATALOGO TECNICO: 1-2019 DEH L'UNITA' PER LA DEUMIDIFICAZIONE

Dettagli

Conditioning your ambient, maximising your comfort.

Conditioning your ambient, maximising your comfort. Ventilconvettori centrifughi per installazione a vista o ad incasso. Rese frigorifere da 0,6 a 7,6 kw e rese termiche da 0,8 a 9 kw. Portata d aria da 100 a 1500 m 3 /h. Cassette con ventola radiale. Rese

Dettagli

something new in the air Bollettino Tecnico

something new in the air Bollettino Tecnico something new in the air Bollettino Tecnico 2 Air Leaf 2 Air Leaf 3 Innova è un azienda che opera nel settore delle energie rinnovabili, sviluppando sistemi avanzati per il comfort climatico in ogni stagione.

Dettagli

Presentazione novità HELIOTERM DESIGN WALL

Presentazione novità HELIOTERM DESIGN WALL Presentazione novità HELIOTERM DESIGN WALL Luglio 2016 Helioterm Articolazione di Gamma Novità Design Wall HELIOTERM INVERTER Caratteristiche Dati tecnici Comandi Accessori Design Wall - Caratteristiche

Dettagli

CVCB INVERTER (2 tubi) - CVCX INVERTER (4 tubi) Cassette idroniche

CVCB INVERTER (2 tubi) - CVCX INVERTER (4 tubi) Cassette idroniche CVCB INVERTER (2 tubi) CVCX INVERTER (4 tubi) Caratteristiche tecniche e costruttive CVCB INVERTER e CVCX INVERTER sono gli innovativi ventilconvettori a cassetta caratterizzati da un design moderno e

Dettagli

SISTEMI IDRONICI, ENERGIE RINNOVABILI E CLIMATIZZAZIONE PROGETTIAMO IL COMFORT DOMESTICO

SISTEMI IDRONICI, ENERGIE RINNOVABILI E CLIMATIZZAZIONE PROGETTIAMO IL COMFORT DOMESTICO SISTEMI IDRONICI, ENERGIE RINNOVABILI E CLIMATIZZAZIONE PROGETTIAMO IL COMFORT DOMESTICO La capacità di farci stupire da un dettaglio, la voglia di innovare sempre e distinguerci con prodotti unici, che

Dettagli

AirLeaf Fancoils per riscaldamento e raffrescamento ad alta efficienza

AirLeaf Fancoils per riscaldamento e raffrescamento ad alta efficienza AirLeaf Fancoils per riscaldamento e raffrescamento ad alta efficienza P. 2 Belli, sottili, silenziosi. Il comfort ha trovato la sua forma. P. 1 Airleaf P. 2 P. 3 Airleaf P. 4 P. 5 Airleaf P. 6 P. 7 AirLeaf,

Dettagli

terminali idronici\sfera 1.2

terminali idronici\sfera 1.2 terminali idronici\sfer 1. FL\FLI installazione in vista a parete, mobile di copertura con uscita aria verticale CLSSIC CL\CLI installazione in vista a parete, mobile di copertura con uscita aria verticale:parti

Dettagli

Ventilconvettori a cassetta CSW. Ventilconvettori a cassetta CSW

Ventilconvettori a cassetta CSW. Ventilconvettori a cassetta CSW Ventilconvettori a cassetta CSW Prodotti in 6 modelli ad 1 batteria e 4 modelli a 2 batterie i ventilconvettori a cassetta serie CSW sono caratterizzati dalla modularità 600x600 e 900x900 che si adatta

Dettagli

URA R DOMO W H. Corrente Assorbita ( A ) Pressione sonora 3m db (A) * Corrente Assorbita ( A ) Pressione sonora 3m db (A) *

URA R DOMO W H. Corrente Assorbita ( A ) Pressione sonora 3m db (A) * Corrente Assorbita ( A ) Pressione sonora 3m db (A) * SERIE URA R DOMO W H URA R DOMO W H è unità compatta di ventilazione meccanica controllata, deumidificazione e trattamento aria con recupero calore ad alto rendimento per applicazione di riscaldamento/raffrescamento

Dettagli

2.0 Due fori Zero unità esterne

2.0 Due fori Zero unità esterne LISTINO PREZZI 2016 2.0 Due fori Zero unità esterne 2.0 il climatizzatore senza unità esterna COMO08IB2II 2.0 8 HP Climatizzatore senza unità esterna - Resa totale in raffreddamento: 1,65 kw - Resa in

Dettagli

Tivano Wall. Fancoil a parete per riscaldamento e raffrescamento

Tivano Wall. Fancoil a parete per riscaldamento e raffrescamento Tivano Wall Fancoil a parete per riscaldamento e raffrescamento Tivano Wall, i nuovi fancoil a parete, belli e silenziosi La nuova gamma Tivano Wall è composta da ventilconvettori a parete, idonei per

Dettagli

Top Fan Plus Ventilconvettore con ventilatore centrifugo

Top Fan Plus Ventilconvettore con ventilatore centrifugo Top Fan Plus Ventilconvettore con ventilatore centrifugo > CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE PLUS DI PRODOTTO VM-B VM-F VN > Serie con ventilatore centrifugo, disponibile in 9 grandezze e tre versioni VM-B con

Dettagli

AT-Acqua Inverter. Ideale per gli impianti con pompe di calore o sistemi di riscaldamento a bassa temperatura.

AT-Acqua Inverter. Ideale per gli impianti con pompe di calore o sistemi di riscaldamento a bassa temperatura. AT-Acqua Inverter Ventilconvettore ad inerzia Caldo e freddo. Ideale per gli impianti con pompe di calore o sistemi di riscaldamento a bassa temperatura. Design innovativo con il minimo ingombro 70% di

Dettagli

OMNIA RADIANT VENTILCONVETTORE CON PIASTRA RADIANTE IL VENTILCONVETTORE CON 3 MODALITÀ DI RISCALDAMENTO

OMNIA RADIANT VENTILCONVETTORE CON PIASTRA RADIANTE IL VENTILCONVETTORE CON 3 MODALITÀ DI RISCALDAMENTO OMNIA RADIANT VENTILCONVETTORE CON PIASTRA RADIANTE IL VENTILCONVETTORE CON 3 MODALITÀ DI RISCALDAMENTO Installazione a parete o a pavimento Versioni on-off e ad Inverter, abbinabile al sistema di gestione

Dettagli

VENTILCONVETTORI TANGENZIALI VTE

VENTILCONVETTORI TANGENZIALI VTE VENTILCONVETTORI TANGENZIALI VTE 0,7 kw 4,7 kw 1,1 kw 5,6 kw 185 m 3 /h 870 m 3 /h VTE STRUTTURA PORTANTE Lamiera zincata (8/10 mm) e coibentata in tutte le parti a contatto indiretto con il fluido termovettore.

Dettagli

ARIA 20/VOF (cod )

ARIA 20/VOF (cod ) ARIA 20/VOF (cod. 00069631) Ventilconvettori centrifughi per installazioni orizzontali, verticali e per incasso. Gamma Mobile di copertura ottenuto mediante integrazioni di parti in materiale plastico

Dettagli

CARATTERISTICHE & BENEFICI. Facilità di installazione con staffa di fissaggio fornita di serie per aggancio semplificato al soffitto.

CARATTERISTICHE & BENEFICI. Facilità di installazione con staffa di fissaggio fornita di serie per aggancio semplificato al soffitto. ErP 218 UNITÀ DI VMC CANALIZZATA CON RECUPERO DI CALORE E DEUMIDIFICATORE INTEGRATO APPLICAZIONE Unità di VMC canalizzata a doppio flusso con recupero di calore e sezione di trattamento aria, trova la

Dettagli

VENTILCONVETTORI CENTRIFUGHI DI SPESSORE RIDOTTO SLIM

VENTILCONVETTORI CENTRIFUGHI DI SPESSORE RIDOTTO SLIM VENTILCONVETTORI CENTRIFUGHI DI SPESSORE RIDOTTO SLIM 0,7 kw 5,2 kw 1,6 kw 10,2 kw 130 m 3 /h 830 m 3 /h SLIM SLIMxx0 verticale con mobile inferiore superiore disponibile anche nella versione con zoccoli

Dettagli

URA R DOMO H SERIE CARATTERISTICHE GENERALI. DESCRIZIONE DEI MODELLI Modello D DATI TECNICI. Modello

URA R DOMO H SERIE CARATTERISTICHE GENERALI. DESCRIZIONE DEI MODELLI Modello D DATI TECNICI. Modello SERIE URA R DOMO H URA R DOMO H è un unità di ventilazione meccanica controllata con recuperatore di calore ad alta efficienza, sezione di trattamento con deumidificazione, raffrescamento e riscaldamento.

Dettagli

70% Ventilconvettore ad inerzia. Caldo e freddo. Ideale per gli impianti con pompe di calore o sistemi di riscaldamento a bassa temperatura.

70% Ventilconvettore ad inerzia. Caldo e freddo. Ideale per gli impianti con pompe di calore o sistemi di riscaldamento a bassa temperatura. DK Hybrid Inverter Ventilconvettore ad inerzia Caldo e freddo. Ideale per gli impianti con pompe di calore o sistemi di riscaldamento a bassa temperatura. Design innovativo con il minimo ingombro 70% di

Dettagli

Terminali idronici da 360 a m 3 /h. da 1,4 a 9,6 kw. SysQuare. Terminali idronici a cassette. da 1,1 a 14,0 kw

Terminali idronici da 360 a m 3 /h. da 1,4 a 9,6 kw. SysQuare. Terminali idronici a cassette. da 1,1 a 14,0 kw Terminali idronici da 360 a 1.598 m 3 /h SysQuare Terminali idronici a cassette da 1,4 a 9,6 kw da 1,1 a 14,0 kw 2 SysQuare Combinazione vincente tra silenziosità e risparmio ErP 2018 UFFICI OSPEDALI 6

Dettagli

FAN DRIVE Sistema di climatizzazione con ventilconvettore a recupero integrato

FAN DRIVE Sistema di climatizzazione con ventilconvettore a recupero integrato Caratteristiche tecniche e costruttive Questo sistema di climatizzazione riscalda, raffresca e deumidifica la casa producendo comfort totale con ricambio e rinnovo dell aria a recupero integrato. FAN DRIVE

Dettagli

Top Fan Plus Ventilconvettore con ventilatore centrifugo

Top Fan Plus Ventilconvettore con ventilatore centrifugo Top Fan Plus Ventilconvettore con ventilatore centrifugo CARATTERISTICHE Plus di prodotto VM-B VM-F VN > Serie con ventilatore centrifugo, disponibile in 9 grandezze e tre versioni VM-B con mantello per

Dettagli

SILENCE THIN-WALL Ventilconvettore a parete ad acqua DC-INVERTER IT 01. Climatizzazione. Idee da installare

SILENCE THIN-WALL Ventilconvettore a parete ad acqua DC-INVERTER IT 01. Climatizzazione. Idee da installare SILENCE THIN-WALL Ventilconvettore a parete ad acqua DC-INVERTER IT 01 Climatizzazione Idee da installare Il silenzio... da ascoltare L esigenza di riscaldare, raffrescare e deumidificare gli ambienti

Dettagli

Terminali idronici SYSCOIL. Fan Coil ventilatore centrifugo

Terminali idronici SYSCOIL. Fan Coil ventilatore centrifugo Terminali idronici SYSCOIL Fan Coil ventilatore centrifugo SYSCOIL Fan coil Accessori disponibili Ventilconvettori compatti Disponibile in 12 diverse taglie e 3 versioni per soddisfare tutte le esigenze

Dettagli

Comfort ed alta efficienza

Comfort ed alta efficienza Terminali di climatizzazione ad alta tecnologia Comfort ed alta efficienza I corpi scaldanti montano un sistema a ventilconvettore inverter dotato di pannello radiante, sia in riscaldamento che in raffrescamento,

Dettagli

VANTAGGI PER L INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

VANTAGGI PER L INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE VENTILCONVETTORI 7.7.1 10.2005 RCM RTM RCI centrifughi con copertura e ripresa aria inferiore tangenziali con copertura e ripresa aria inferiore centrifughi ad incasso con ripresa aria inferiore I ventilconvettori

Dettagli

Climatizzazione OLS 3. Monovolume unico RESE. FREDDO kw. CALDO kw CODICE FORNITORE CODICE DESCRIZIONE CAPACITÀ NOMINALE (MIN/MAX) RISC. kw. RAFFR.

Climatizzazione OLS 3. Monovolume unico RESE. FREDDO kw. CALDO kw CODICE FORNITORE CODICE DESCRIZIONE CAPACITÀ NOMINALE (MIN/MAX) RISC. kw. RAFFR. Climatizzazione OLS 3 Monovolume unico UNICO AIR - INSTALLABILE A PARETE IN ALTO E IN BASSO - SOLO DESCRIZIONE 0203361 Unico Air 8 SF 1,8 01503 2.374,000 UNICO AIR - INSTALLABILE A PARETE IN ALTO E IN

Dettagli

Ventilconvettori. Vayu - Vayu wall

Ventilconvettori. Vayu - Vayu wall Ventilconvettori Vayu - Vayu wall Energia, professionalità ed etica Paradigma Italia è un azienda del gruppo Eneretica, una realtà che racchiude l eccellenza di alcune aziende italiane che operano nel

Dettagli

CARATTERISTICHE GENERALI

CARATTERISTICHE GENERALI SERIE URE DOMO URE DOMO è un unità autonoma di riscaldamento/raffrescamento con sezione di recupero calore ad alta efficienza composta da un unità di trattamento aria interna ed un unità esterna DC inverter.

Dettagli

INNOVA ENERGIE L AZIENDA

INNOVA ENERGIE L AZIENDA LISTINO 2017 1 INNOVA ENERGIE L AZIENDA Crescere attraverso l innovazione è il motto di INNOVA che, nata nel 2004, da sempre oa nel settore delle energie rinnovabili sviluppando sistemi avanzati il comfort

Dettagli

AT-ACQUA Hybrid Inverter

AT-ACQUA Hybrid Inverter AT-ACQUA Hybrid Inverter Ventilconvettore ibrido ad inerzia Caldo e freddo con riscaldamento elettrico supplementare per le mezze stagioni Ideale per gli impianti con pompe di calore o a bassa temperatura.

Dettagli

SILENCE THIN Ventilconvettore DC-INVERTER IT 01. Climatizzazione. Idee da installare

SILENCE THIN Ventilconvettore DC-INVERTER IT 01. Climatizzazione. Idee da installare SILENCE THIN Ventilconvettore DC-INVERTER IT 01 Climatizzazione Idee da installare Il silenzio... da ascoltare L esigenza di riscaldare, raffrescare e deumidificare gli ambienti ha oggi trovato una adeguata

Dettagli

Carisma CRR. Ventilconvettore tangenziale con motore elettrico asincrono CATALOGO TECNICO

Carisma CRR. Ventilconvettore tangenziale con motore elettrico asincrono CATALOGO TECNICO Carisma CRR Ventilconvettore tangenziale con motore elettrico asincrono CATALOGO TECNICO Carisma CRR Ventilconvettore tangenziale con motore elettrico asincrono Prevede 4 grandezze (da 110 a 500 m3/h)

Dettagli

MHD Unità terminali di trattamento aria idroniche canalizzabili

MHD Unità terminali di trattamento aria idroniche canalizzabili Caratteristiche tecniche e costruttive Unità Base - Struttura portante realizzata in lamiera zincata di spessore 1 mm. - Batteria di scambio termico in tubo di rame con alette in alluminio a pacco continuo

Dettagli

Ventilconvettori RCM NX. Denominazione commerciale

Ventilconvettori RCM NX. Denominazione commerciale Ventilconvettori RCM NX Ventilconvettori con mobiletto RCM 15 NX 657 830 220 RCM 25-36 NX 657 1030 220 RCM 38-46 NX 657 1230 220 RCM 55-65 NX 657 1430 220 RCM NX è la serie di ventilconvettori con mobiletto

Dettagli

FHE FHE. Deumidificatori con recupero di calore ad altissima efficienza VERSIONI ACCESSORI

FHE FHE. Deumidificatori con recupero di calore ad altissima efficienza VERSIONI ACCESSORI Deumidificatori con recupero di calore ad altissima efficienza I deumidificatori con recupero di calore ad altissima efficienza della serie sono stati progettati per garantire la deumidificazione ed il

Dettagli

Nuovi Ventilconvettori Inverter

Nuovi Ventilconvettori Inverter VERSIONE 22C 07/2013 Nuovi Ventilconvettori Inverter Integrazione Listocatalogo Giugno 2013 www.riello.it Professionale Freddo 4 DESIGN INVERTER 8 DESIGN INVERTER PLUS 12 DESIGN S INVERTER 15 INVISIBLE

Dettagli

CLIMATIZZAZIONE OLS 3 MONOVOLUME UNICO RESE. FREDDO kw. CALDO kw CODICE FORNITORE CODICE DESCRIZIONE CAPACITÀ NOMINALE (MIN/MAX) RAFFR.

CLIMATIZZAZIONE OLS 3 MONOVOLUME UNICO RESE. FREDDO kw. CALDO kw CODICE FORNITORE CODICE DESCRIZIONE CAPACITÀ NOMINALE (MIN/MAX) RAFFR. CLIMATIZZAZIONE OLS 3 MONOVOLUME UNICO UNICO AIR - INSTALLABILE A PARETE IN ALTO E IN BASSO - SOLO DESCRIZIONE 0203361 Unico Air 8 SF 1,8 01503 1.958,000 UNICO AIR - INSTALLABILE A PARETE IN ALTO E IN

Dettagli

I NUOVI VENTILRADIATORI INVERTER

I NUOVI VENTILRADIATORI INVERTER I NUOVI VENTILRADIATORI INVERTER Ventilradiatore inverter total flat Design by S. Ercoli & A. Garlandini * RADIANT TUBE+ TECNOLOGIA BREVETTATA Rispetto ad una piastra radiante tradizionale, questa tecnologia

Dettagli

Carisma Fly e Fly-ECM. Ventilconvettore a parete CATALOGO TECNICO

Carisma Fly e Fly-ECM. Ventilconvettore a parete CATALOGO TECNICO Carisma Fly e Fly-ECM Ventilconvettore a parete CATALOGO TECNICO Carisma Fly Ventilconvettore a parete Carisma Fly è un ventilconvettore a parete progettato e costruito in Italia, negli stabilimenti Sabiana,

Dettagli

Sistemi di gestione per la qualità ISO 9001 Cert. n 0545/5

Sistemi di gestione per la qualità ISO 9001 Cert. n 0545/5 Sistemi di gestione per la qualità ISO 9001 Cert. n 0545/5 www.eurovent-certification.com www.certiflash.com l ventilconvettore comprende alcuni modelli della serie ma con una adatta per installazioni

Dettagli

SILENCE THIN-WALL Ventilconvettore a parete ad acqua DC-INVERTER IT 02. Climatizzazione. Sistemi da installare

SILENCE THIN-WALL Ventilconvettore a parete ad acqua DC-INVERTER IT 02. Climatizzazione. Sistemi da installare SILENCE THIN-WALL Ventilconvettore a parete ad acqua DC-INVERTER IT 02 Climatizzazione Sistemi da installare Il silenzio... da ascoltare L esigenza di riscaldare, raffrescare e deumidificare gli ambienti

Dettagli

SISTEMI IDRONICI, ENERGIE RINNOVABILI E CLIMATIZZAZIONE PROGETTIAMO IL COMFORT DOMESTICO

SISTEMI IDRONICI, ENERGIE RINNOVABILI E CLIMATIZZAZIONE PROGETTIAMO IL COMFORT DOMESTICO SISTEMI IDRONICI, ENERGIE RINNOVABILI E CLIMATIZZAZIONE PROGETTIAMO IL COMFORT DOMESTICO La capacità di farci stupire da un dettaglio, la voglia di innovare sempre e distinguerci con prodotti unici, che

Dettagli

Ventilconvettori. Accessori a richiesta Per gli accessori dedicati ai climatizzatori Vento consultare da pag. 358.

Ventilconvettori. Accessori a richiesta Per gli accessori dedicati ai climatizzatori Vento consultare da pag. 358. Ventilconvettori Vento VOB-VOF-VO Ventilconvettori centrifughi per installazioni orizzontali, verticali e per incasso. Mobile di copertura ottenuto mediante integrazioni di parti in materiale plastico

Dettagli

Carisma CFR e CFR-ECM. Ventilconvettore tangenziale con motore elettrico asincrono CATALOGO TECNICO

Carisma CFR e CFR-ECM. Ventilconvettore tangenziale con motore elettrico asincrono CATALOGO TECNICO Carisma CFR e CFR-ECM Ventilconvettore tangenziale con motore elettrico asincrono CATALOGO TECNICO Carisma CFR Ventilconvettore tangenziale con motore elettrico asincrono I ventilconvettori Carisma CFR

Dettagli

FEEL FANCOIL MURALI AD ACQUA

FEEL FANCOIL MURALI AD ACQUA FEEL FANCOIL MURALI AD ACQUA FANCOIL MURALI AD ACQUA FEEL QUALITY QUALITY QUALITYFEELDESIGNQ QUALITYPERFORMANCE DESIGNQUALITY PERF DESIGN 360 INDOOR CLIMATE SOLUTIONS Qualità e design: i nuovi murali ad

Dettagli

Deumidificatori isotermici

Deumidificatori isotermici Deumidificatori isotermici Il deumidificatore modello 340 440 000 è un unità da incasso verticale, l unità 340 440 005 è invece unità canalizzabile da controsoffitto, entrambi progettati per essere abbinati

Dettagli

Ca d Oro 2.0. Ventilconvettore Ca doro. Pt kw 3,27 19,1. Pf kw 1,31 8,56. Il tuo clima ideale in assoluto silenzio

Ca d Oro 2.0. Ventilconvettore Ca doro. Pt kw 3,27 19,1. Pf kw 1,31 8,56. Il tuo clima ideale in assoluto silenzio Ca d Oro 2.0 Ventilconvettore Ca doro Pt kw 3,27 19,1 Pf kw 1,31 8,56 Il tuo clima ideale in assoluto silenzio Mantello in lamiera Batteria alta efficienza Motore 6 velocitø di serie Filtro alta efficienza

Dettagli

SILENCE THIN Ventilconvettore DC-INVERTER IT 02. Climatizzazione. Sistemi da installare

SILENCE THIN Ventilconvettore DC-INVERTER IT 02. Climatizzazione. Sistemi da installare SILENCE THIN Ventilconvettore DC-INVERTER IT 02 Climatizzazione Sistemi da installare Il silenzio... da ascoltare L esigenza di riscaldare, raffrescare e deumidificare gli ambienti ha oggi trovato una

Dettagli

VENTILCONVETTORI P.101. Ventilconvettori a pavimento e soffitto.

VENTILCONVETTORI P.101. Ventilconvettori a pavimento e soffitto. .101 Ventilconvettori a pavimento e soffitto. Caratteristiche costruttive Scambiatore di calore: a batteria alettata con attacchi sinistri reversibili a destra. Ventilatore centrifugo: a 3 velocità. Struttura:

Dettagli

Dati prestazionali, immagini, schemi e altre caratteristiche contenuti in questo documento hanno solo valore indicativo allo scopo di illustrare l

Dati prestazionali, immagini, schemi e altre caratteristiche contenuti in questo documento hanno solo valore indicativo allo scopo di illustrare l TERMINALI IDRONICI Dati prestazionali, immagini, schemi e altre caratteristiche contenuti in questo documento hanno solo valore indicativo allo scopo di illustrare l ampiezza della gamma. Tutti i dati

Dettagli

Refrigeratori d acqua condensati ad aria con ventilatori centrifughi MCC

Refrigeratori d acqua condensati ad aria con ventilatori centrifughi MCC Refrigeratori d acqua condensati ad aria con ventilatori centrifughi centrifughi MCC I refrigeratori di liquido monoblocco con condensazione ad aria e le pompe di calore ad inversione di ciclo della serie

Dettagli

la frequente esigenza, negli ambienti residenziali, quali la ridotta profondità di ingombro e la silenziosità di funzionamento di poter climatizzare

la frequente esigenza, negli ambienti residenziali, quali la ridotta profondità di ingombro e la silenziosità di funzionamento di poter climatizzare I ventilconvettori sono stati progettati per poter soddisfare la frequente esigenza, negli ambienti residenziali, quali la ridotta profondità di ingombro e la silenziosità di funzionamento di poter climatizzare

Dettagli

Modello unità esterna IOKE-35M-R32 Modello unità interna canalizzabile a incasso ITKEI-35-R32

Modello unità esterna IOKE-35M-R32 Modello unità interna canalizzabile a incasso ITKEI-35-R32 SISTEMI MONO SPLIT IN POMPA DI CALORE SERIE DC INVERTER Modello unità esterna IOKE-35M-R32 Modello unità interna canalizzabile a incasso ITKEI-35-R32 Sistema di climatizzazione in pompa di calore con raffreddamento

Dettagli

Sistemi Monosplit Inverter di nuova generazione

Sistemi Monosplit Inverter di nuova generazione Sistemi Monosplit Inverter di nuova generazione Sistemi Monosplit Inverter di nuova generazione Ego è il nuovo sistema di climatizzazione monosplit DC Inverter De Longhi Professional, dotato di tecnologia

Dettagli

DUCTIMAX i 2-8 kw. Unità canalizzabili a media prevalenza con motore BLDC VERSIONI DISPONIBILI. Unità canalizzabile DUCTIMAX i PLUS

DUCTIMAX i 2-8 kw. Unità canalizzabili a media prevalenza con motore BLDC VERSIONI DISPONIBILI. Unità canalizzabile DUCTIMAX i PLUS Unità canalizzabile DUCTIMAX i Unità canalizzabili a media prevalenza con motore BLDC DUCTIMAX i - 8 kw NEW PRODUCT Modulazione ed efficienza ad incasso a soffitto Motore brushless PLUS Impianto a tubi

Dettagli

Ventilconvettore IT 04. Climatizzazione. Idee da installare

Ventilconvettore IT 04. Climatizzazione. Idee da installare Ventilconvettore IT 04 Climatizzazione Idee da installare Il silenzio... da ascoltare esigenza di riscaldare, raffrescare e deumidificare gli ambienti ha oggi trovato una adeguata risposta nei ventilconvettori.

Dettagli

Su richiesta sono disponibili anche versioni ad incasso, orizzontali a soffitto e a 4 tubi, nel caso di installazioni in edifici non residenziali.

Su richiesta sono disponibili anche versioni ad incasso, orizzontali a soffitto e a 4 tubi, nel caso di installazioni in edifici non residenziali. I ventilconvettori sono stati progettati per poter soddisfare la frequente esigenza, negli ambienti residenziali, quali la ridotta profondità di ingombro e la silenziosità di funzionamento di poter climatizzare

Dettagli

Modello unità esterna IOKE-105T-R32 Modello unità interna canalizzabile a incasso ITKE-105-R32

Modello unità esterna IOKE-105T-R32 Modello unità interna canalizzabile a incasso ITKE-105-R32 SISTEMI MONO SPLIT IN POMPA DI CALORE SERIE DC INVERTER Modello unità esterna IOKE-105T-R32 Modello unità interna canalizzabile a incasso ITKE-105-R32 Sistema di climatizzazione in pompa di calore con

Dettagli

Modello unità esterna IOKE-52M-R32 Modello unità interna canalizzabile a incasso ITKE-52-R32

Modello unità esterna IOKE-52M-R32 Modello unità interna canalizzabile a incasso ITKE-52-R32 SISTEMI MONO SPLIT IN POMPA DI CALORE SERIE DC INVERTER Modello unità esterna IOKE-52M-R32 Modello unità interna canalizzabile a incasso ITKE-52-R32 Sistema di climatizzazione in pompa di calore con raffreddamento

Dettagli

UNITA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON RECUPERO DI CALORE PER EDIFICI RESIDENZIALI

UNITA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON RECUPERO DI CALORE PER EDIFICI RESIDENZIALI (η= min. 7% max. >9%) 214 REVERSUS REVERSUS Unità di Ventilazione Meccanica Controllata con recupero di calore ad alta efficienza (>9%) Installazione verticale a parete e/o a pavimento all interno di locali

Dettagli

AERMAX. Aerotermo ad Acqua

AERMAX. Aerotermo ad Acqua AERMAX Aerotermo ad Acqua perché scegliere GLI AEROTERMI aermax ApenGroup, azienda leader nel settore del riscaldamento industriale ad aria, progetta, produce e distribuisce i propri prodotti fin dal 1973.

Dettagli

Carisma Fly. Ventilconvettore a Parete

Carisma Fly. Ventilconvettore a Parete Carisma Fly Ventilconvettore a Parete Carisma Fly è un ventilconvettore a parete progettato e costruito in Italia, negli stabilimenti Sabiana, in modelli e molteplici versioni. Facilmente installabile

Dettagli

Modello unità esterna IOKE-52M Modello unità interna canalizzabile a incasso ITKE-52

Modello unità esterna IOKE-52M Modello unità interna canalizzabile a incasso ITKE-52 SISTEMI MONO SPLIT IN POMPA DI CALORE SERIE DC INVERTER Modello unità esterna IOKE-52M Modello unità interna canalizzabile a incasso ITKE-52 Sistema di climatizzazione in pompa di calore con raffreddamento

Dettagli

Modello unità esterna IOKE-70M Modello unità interna canalizzabile a incasso ITKE-70

Modello unità esterna IOKE-70M Modello unità interna canalizzabile a incasso ITKE-70 SISTEMI MONO SPLIT IN POMPA DI CALORE SERIE DC INVERTER Modello unità esterna IOKE-70M Modello unità interna canalizzabile a incasso ITKE-70 Sistema di climatizzazione in pompa di calore con raffreddamento

Dettagli

Unico Smart 12 HP UNICO EASY - INSTALLABILE A PAVIMENTO - SOLO FREDDO

Unico Smart 12 HP UNICO EASY - INSTALLABILE A PAVIMENTO - SOLO FREDDO 3 OLS Climatizzazione Monovolume unico UNICO AIR - INSTALLABILE A PARETE IN ALTO E IN BASSO - SOLO FREDDO freddo caldo Descrizione 0203361 Unico Air 8 SF 1,8 Fornitore 01503 UNICO AIR - INSTALLABILE A

Dettagli

Carisma CRR. e 1 versione, a parete in vista, dotata di batteria di scambio termico a 2 ranghi.

Carisma CRR. e 1 versione, a parete in vista, dotata di batteria di scambio termico a 2 ranghi. Carisma CRR Ventilconvettore Tangenziale con Motore Elettrico Asincrono Prevede 4 grandezze (da 110 a 500 m 3 /h) e 1 versione, a parete in vista, dotata di batteria di scambio termico a 2 ranghi. La serie

Dettagli

Carisma CRR. e 1 versione, a parete in vista, dotata di batteria di scambio termico a 2 ranghi.

Carisma CRR. e 1 versione, a parete in vista, dotata di batteria di scambio termico a 2 ranghi. Carisma CRR Ventilconvettore Tangenziale con Motore Elettrico Asincrono Prevede 4 grandezze (da 110 a 500 m 3 /h) e 1 versione, a parete in vista, dotata di batteria di scambio termico a 2 ranghi. La serie

Dettagli

DESCRIZIONE GAMMA. Umidità asportata [l/g] Zehnder Dew 200P Deumidificatore da incasso a parete

DESCRIZIONE GAMMA. Umidità asportata [l/g] Zehnder Dew 200P Deumidificatore da incasso a parete Gennaio 01 (revisione 0.0) Zehnder ComfoDew 350 DESCRIZIONE I deumidificatori della Zehnder serie ComfoDew sono progettati, realizzati ed ottimizzati per l utilizzo su impianti di climatizzazione radiante

Dettagli

ELFORoom2 1 ELFORoom2

ELFORoom2 1 ELFORoom2 1 ELFORoom 2 ELFOSystem GAIA edition Il ELFORoom 2 fa parte di ELFOSystem GAIA edition un unico impianto intelligente con tutti gli elementi che generano il comfort tutto l anno: 2 ELFORoom 2 ELFOSystem

Dettagli

Le proposte impiantistiche Olimpia Splendid. Ing. Paolo Aroma

Le proposte impiantistiche Olimpia Splendid. Ing. Paolo Aroma Le proposte impiantistiche Olimpia Splendid Ing. Paolo Aroma Pompa di calore aria-acqua inverter Si compone di un modulo idronico facilmente installabile a muro che gestisce la circuitazione dell acqua

Dettagli

Lindab lame d'aria e Post trattamento

Lindab lame d'aria e Post trattamento lindab lame d'aria e post trattamento Lame d'aria e Lindab propone una gaa di lame d'aria dal design ricercato e ad a prestazioni: diversi modelli per il settore residenziale ed industriale (a temperatura

Dettagli

Fan coil. Unità terminali per impianti di riscaldamento / raffreddamento

Fan coil. Unità terminali per impianti di riscaldamento / raffreddamento Fan coil Unità terminali per impianti di riscaldamento / raffreddamento Una gamma completa Baxi amplia la sua offerta di prodotto introducendo le unità terminali idroniche per impianti di riscaldamento

Dettagli

lindab we simplify construction URU EC Scheda tecnica

lindab we simplify construction URU EC Scheda tecnica lindab we simplify construction Scheda tecnica Descrizione URU-EC è un unità di attivo per il riscaldamento, raffrescamento ed il rinnovo aria degli ambienti (media efficienza). URU-EC può funzionare sia

Dettagli

Il Carisma é Sabiana. Il Ventilconvettore Silenzioso

Il Carisma é Sabiana. Il Ventilconvettore Silenzioso Il Carisma é Sabiana Il Ventilconvettore Silenzioso ISO 9001 - Cert. n 05/4 erotermi Termostrisce radianti Ventilconvettori Unità trattamento aria Canne fumarie Carisma è il risultato di un grande impegno

Dettagli

Carisma CRSO. Ventilconvettore ad alta prevalenza con motore elettrico asincrono CATALOGO TECNICO

Carisma CRSO. Ventilconvettore ad alta prevalenza con motore elettrico asincrono CATALOGO TECNICO Carisma CRSO Ventilconvettore ad alta prevalenza con motore elettrico asincrono CATALOGO TECNICO Carisma CRSO Ventilconvettore ad alta prevalenza con motore elettrico asincrono Prevede 4 grandezze (da

Dettagli

Ventilconvettore IT 02. Climatizzazione. Idee da installare

Ventilconvettore IT 02. Climatizzazione. Idee da installare Ventilconvettore IT 02 Climatizzazione Idee da installare Il silenzio... da ascoltare esigenza di riscaldare e raffrescare gli ambienti ha oggi trovato una adeguata risposta nei ventilconvettori. a tecnologia

Dettagli

CRE-EC90 H EVO 150, CRE-EC90 H EVO 150 S CRE-EC90 H EVO 220, CRE-EC90 H EVO 350, CRE-EC90 H EVO

CRE-EC90 H EVO 150, CRE-EC90 H EVO 150 S CRE-EC90 H EVO 220, CRE-EC90 H EVO 350, CRE-EC90 H EVO pag. E-28 Recuperatore di calore compatto CRE-EC9 EVO Descrizione Recuperatore di calore compatto bidirezionale (UVR: unità di ventilazione residenziale con efficienza >9%, conforme alla Direttiva ErP

Dettagli

NUOVO. Condizionamento Ventilconvettore a Parete Mistral IL COMFORT AMBIENTALE

NUOVO. Condizionamento Ventilconvettore a Parete Mistral IL COMFORT AMBIENTALE NUOVO Condizionamento Ventilconvettore a Parete Mistral ISO 9001 - Cert. n 0545/3 Aerotermi Termostrisce radianti Ventilconvettori Unità trattamento aria Canne fumarie IL COMFORT AMBIENTALE Condizionamento

Dettagli