PROCEDURA DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROCEDURA DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA"

Transcript

1 PROCEDURA DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 del D.Lgs n. 165 per la copertura di n. 12 posti nella categoria C e di n. 1 posto nella categoria D accesso D.1, a tempo pieno, vari profili professionali, nella dotazione organica della Camera di Commercio di Lecce. Il presente avviso, approvato con determinazione del Segretario Generale n. 632 del , è stato affisso all Albo camerale in data Il termine utile per la presentazione delle domande scade il IL SEGRETARIO GENERALE F.to Dr. Roberto Pierantoni

2 Art. 1 Oggetto E indetta una procedura di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell art. 30 del D.Lgs n. 165, per la copertura di n. 12 posti nella categoria C e di n. 1 posto nella categoria D accesso D.1, a tempo pieno, vacanti nella dotazione organica della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Lecce nei seguenti profili professionali: Categoria Profilo professionali N. Posti C Assistente amministrativo 6 C Assistente contabile 3 C Assistente economico-statistico 2 C Assistente servizi informatici 1 D accesso D.1 Collaboratore amministrativo 1 Art. 2 Requisiti per l ammissione Per l ammissione alla procedura di mobilità è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: - Per i n. 12 posti della cat. C: essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, in una Amministrazione di cui all art. 1, comma 2 del D.Lgs. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni, che sia soggetta a limitazione diretta e specifica delle assunzioni per l anno 2007; - Per il posto nella cat. D accesso D.1: essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, in una Amministrazione di cui all art. 1, comma 2 del D.Lgs. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni, anche se non soggetta a limitazione diretta e specifica delle assunzioni per l anno 2007; - Essere inquadrato nella categoria e profilo professionale di cui al precedente art. 1 o equivalenti e avere superato il periodo di prova. L equivalenza sarà valutata secondo la classificazione del personale vigente presso la Camera di Commercio di Lecce ai sensi dell art. 3 del C.C.N.L , approvata con deliberazione della Giunta camerale n. 378 del , e le cui declaratorie si riportano in allegato (Allegato A). - Avere una esperienza lavorativa nella categoria e nel profilo corrispondente o analogo a quello oggetto di selezione di almeno 12 mesi; - Non avere procedimenti penali e/o disciplinari in corso e non avere procedimenti penali e/o disciplinari conclusi con esito sfavorevole; - Godere dei diritti civili e politici. Art. 3 Presentazione delle domande La domanda di ammissione alla procedura deve essere spedita esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Lecce Area Gestione Risorse Umane - Ufficio Trattamento giuridico del personale - Viale Gallipoli, LECCE, entro 30 giorni dalla data di affissione del presente bando all Albo camerale. La domanda deve essere redatta in carta semplice, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso (All. B), riportando sotto la propria responsabilità tutte le informazioni richieste.

3 Ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, le dichiarazioni rese e sottoscritte nella istanza di ammissione alla procedura hanno valore di dichiarazioni sostitutive. Nel caso di falsità di atti e dichiarazioni mendaci si applicano le sanzioni previste dagli artt. 75 e 76 del citato decreto. Nella domanda è necessario barrare la casella relativa al posto (categoria e profilo professionale) per il quale si manifesta interesse. Alla domanda di partecipazione alla procedura di mobilità devono essere allegati: 1. dettagliato curriculum vitae e professionale, datato e sottoscritto; 2. ogni altro elemento utile al fine della redazione della graduatoria; 3. fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità. L Amministrazione provvederà ad effettuare idonei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni contenute nella domanda, ai sensi dell art. 71 del D.P.R , n Nella domanda i candidati devono dichiarare: 1. cognome e nome; 2. luogo e data di nascita; 3. cittadinanza; 4. la residenza e il recapito presso il quale si desidera siano trasmesse le comunicazioni inerenti la presente procedura (i candidati hanno l obbligo di comunicare eventuali successivi cambiamenti del proprio recapito); il numero telefonico e l eventuale indirizzo ; 5. l Ente di appartenenza, la categoria di inquadramento con indicazione della posizione economica acquisita, il profilo professionale, la data di assunzione a tempo indeterminato, l area e l ufficio presso il quale si presta servizio (a tal fine può essere allegata certificazione rilasciata dall Ente attuale datore di lavoro); 6. l assenza di condanne penali e di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali (in caso contrario specificarne la natura); 7. l assenza di procedimenti disciplinari e di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti disciplinari (in caso contrario specificarne la natura); 8. di avere preso visione e di accettare in modo pieno ed incondizionato le disposizioni del presente avviso; 9. che le informazioni inserite nell allegato curriculum vitae corrispondono al vero; 10. di accettare incondizionatamente di prestare servizio anche presso eventuali uffici periferici della Camera di Commercio di Lecce. Gli interessati dovranno indicare sul retro della busta la dicitura Istanza di mobilità. Il presente Avviso per mobilità viene diffuso mediante affissione all Albo camerale, pubblicazione sul sito internet della Camera di Commercio di Lecce ( ed eventuali altre modalità che l Amministrazione dovesse ritenere opportune. Art. 4 Ammissibilita delle domande Le domande non sottoscritte, spedite oltre il termine previsto e/o non contenenti le indicazioni di cui al precedente articolo non verranno prese in considerazione. E facoltà della Camera di Commercio riservarsi di concedere agli interessati un ulteriore termine per la regolarizzazione delle domande sempre che non siano rilevati vizi di forma sostanziali.

4 La data di presentazione della domanda sarà attestata dal timbro dell Ufficio postale accettante. I candidati le cui domande, trasmesse a mezzo posta entro il termine previsto, non siano pervenute entro 10 giorni dal termine di scadenza di cui sopra non saranno ammessi a partecipare alla procedura. In ogni caso, la Camera di Commercio di Lecce non assume alcuna responsabilità nel caso di dispersione e smarrimento delle comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato oppure dalla mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali, o comunque imputabili a terzi, per caso fortuito o di forza maggiore. Le domande di mobilità pervenute alla Camera di Commercio di Lecce anteriormente alla pubblicazione del presente avviso non verranno prese in considerazione. Pertanto coloro che abbiano già presentato domanda di mobilità e siano tutt ora interessati, dovranno presentare una nuova domanda, compilata secondo le modalità previste nel presente avviso. Art. 5 Commissione La valutazione delle istanze di mobilità sarà effettuata, ad insindacabile giudizio e secondo i criteri riportati nel successivo art. 6, da una Commissione, nominata con atto del Segretario Generale, e così composta: Segretario Generale della Camera di Commercio di Lecce, con funzioni di Presidente; Due esperti scelti anche tra i Dirigenti o funzionari di Camera di Commercio. Le funzioni di Segretario saranno svolte da un dipendente dell Ente appartenente alla categoria C o D. Art. 6 Valutazione Le domande di partecipazione alla procedura di mobilità pervenute nei termini previsti e complete della relativa documentazione saranno esaminate ai fini dell accertamento dei requisiti richiesti dal presente avviso, tenendo conto dei contenuti della domanda e del curriculum vitae trasmessi. Oggetto di valutazione saranno i seguenti elementi: a) Il curriculum vitae formativo e professionale dei candidati ed in particolare: il profilo professionale posseduto e le mansioni svolte presso l Amministrazione Pubblica di provenienza; gli incarichi ricoperti; le precedenti esperienze lavorative; il titolo di studio posseduto; i corsi di formazione e di specializzazione frequentati; le conoscenze informatiche; le conoscenze linguistiche.

5 b) Un colloquio finalizzato alla valutazione delle professionalità, delle conoscenze tecniche e procedurali delle mansioni da svolgere, delle attitudini personali e delle aspettative lavorative per i candidati il cui profilo professionale risulterà rispondente alle esigenze della Camera di Commercio. La Commissione attribuirà un punteggio complessivo massimo di 30 punti, così ripartiti: Valutazione curriculum vitae formativo e professionale Punteggio colloquio Totale punteggio Massimo punti 10 Massimo punti 20 Massimo punti 30 Costituiranno criteri di preferenza le caratteristiche di seguito riportate e nell ordine elencate: a) Amministrazione di provenienza Camera di Commercio; Comparto Regioni Autonomie Locali ; Altre P.A. b) Altre caratteristiche Ricongiungimento familiare; Avere figli di età inferiore a quella richiesta per la frequenza della scuola dell obbligo. Il colloquio sarà effettuato anche in presenza di una sola istanza di mobilità per la professionalità ricercata. Nel caso in cui nessuno dei partecipanti avrà superato il colloquio non si procederà alla copertura dei posti. L amministrazione si riserva comunque la possibilità di non procedere alla copertura dei posti qualora, dal colloquio effettuato e dall esame dei titoli posseduti dal candidato, non si rilevino le professionalità necessarie per l assolvimento delle funzioni proprie dei profili ricercati. Le graduatorie finali, una per ogni tipologia di posto per cui si intende attivare la mobilità, saranno formate dai candidati che avranno conseguito il punteggio minimo di 21/30. Art. 7 Assunzione in servizio I candidati prescelti dall Amministrazione saranno invitati a sottoscrivere con la Camera di Commercio di Lecce il previsto contratto individuale di lavoro, ai sensi dell art. 14 del C.C.N.L. Regioni Autonomie locali del La sottoscrizione del contratto è subordinata al rilascio del nulla-osta da parte dell Amministrazione di appartenenza dell avente diritto, entro un termine che risulti compatibile con le esigenze organizzative della Camera di Commercio di Lecce, la quale si riserva di non procedere all assunzione per trasferimento qualora la decorrenza dello stesso risulti incompatibile con le predette esigenze organizzative.

6 L assunzione è inderogabilmente a tempo pieno: il candidato che si trovasse presso l Amministrazione di provenienza in una posizione part-time potrà sottoscrivere il contratto individuale di lavoro solo per la posizione a tempo pieno (36 ore settimanali). Il candidato assunto in servizio conserva la posizione economica di sviluppo acquisita presso l Amministrazione di appartenenza, ivi compresa l anzianità già maturata. Gli emolumenti riconosciuti dall Amministrazione di provenienza saranno confermati solo se espressamente previsti dalle disposizioni contrattuali vigenti nel comparto Regioni Autonomie Locali Art. 8 Riserva dell amministrazione La Camera di Commercio di Lecce si riserva la facoltà, al termine della valutazione dei candidati, di non dar corso alle procedure di mobilità in questione. L Ente si riserva l ulteriore facoltà, qualora ne ricorressero le condizioni, di procedere alla copertura di ulteriori posti vacanti nelle categorie C e D mediante scorrimento delle relative graduatorie, secondo le esigenze che dovessero sorgere successivamente allo svolgimento della presente procedura. In ogni caso è facoltà insindacabile della Camera di Commercio di Lecce, in relazione a circostanze sopravvenute o in relazione a modifiche del quadro normativo in materia di reclutamento del personale, oppure nel caso in cui nessuno dei candidati risultasse idoneo, di non dare seguito alla procedura. Art. 9 Trattamento dati personali I dati personali forniti dai candidati nella domanda di partecipazione saranno trattati esclusivamente per le finalità e attività connesse all espletamento della presente procedura di mobilità e nel rispetto degli obblighi di riservatezza e sicurezza previsti dal D.Lgs n. 196, con l ausilio di strumenti cartacei e informatici. Titolare del trattamento è la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Lecce. Art. 10 Norma di salvaguardia La Camera di Commercio di Lecce si riserva di applicare, per quanto non previsto dal presente bando, le disposizioni normative e contrattuali vigenti in materia di reclutamento del personale. Lecce, IL SEGRETARIO GENERALE F.to Dr. Roberto Pierantoni

7 ALLEGATO A ATTIVITA DECLARATORIA PROFILI PROFESSIONALI approvata con deliberazione della Giunta camerale n. 378 del CATEGORIA D - accesso D.1 Profilo professionale Collaboratore amministrativo Nell ambito delle direttive generali: Può coordinare le attività dell u.o.s. e/o complessa, gestendo relazioni interne ed esterne. Formula e attua proposte di razionalizzazione e semplificazione delle procedure e delle metodologie di lavoro. Elabora analisi, indagini, studi e relazioni, anche di supporto agli organi istituzionali. Partecipa a gruppi di lavoro e studio anche gestendo i rapporti con soggetti esterni coinvolti. Progetta e realizza nuove attività finalizzate al miglioramento della qualità del servizio, anche utilizzando strumenti informatici, formula ed attua proposte di razionalizzazione e semplificazione delle procedure e delle metodologie di lavoro nell unità di riferimento. Svolge attività di analisi, studio e proposta con riferimento a leggi e procedure amministrative. Predispone atti e provvedimenti amministrativi. Svolge funzioni di segreteria e assistenza, comportanti un significativo grado di complessità, per la dirigenza, gli organi istituzionali e altri organismi camerali e collegiali. Collabora alla realizzazione delle attività di gestione giuridica del personale ed all attuazione delle conseguenti decisioni. Coordina, anche tramite strumenti informatici l attività di catalogazione, schedatura e collocazione del materiale bibliografico e documentale. Fornisce assistenza specialistica per la consultazione e il prestito del materiale documentale e bibliografico. Partecipa a gruppi di lavoro e commissioni anche gestendo i rapporti con soggetti esterni coinvolti. Attende, anche tramite strumenti informatici alla gestione delle posizioni relative ad albi e registri. Controlla l attività complessiva di certificazione, verificando la correttezza e la tempestività delle operazioni effettuate. Gestisce le relazioni con gli utenti finalizzate ad affrontare e/o risolvere problematiche speciali o particolari ovvero alla divulgazione di dati e/o informazioni attinenti l attività svolta. COMPETENZE Capacità gestionale, di coordinamento, organizzativa, propositiva e di soluzione dei conflitti Capacità relazionali, in particolare di leadership, di interpretare le esigenze degli utenti, con costante attenzione alla qualità del servizio, di stabilire positivi rapporti con i propri collaboratori Conoscenze approfondite di carattere giuridico e di elevato livello per il diritto commerciale societario Buone conoscenze organizzative e gestionali, nonché specifiche sulla gestione dei processi interni Conoscenze informatiche dei principali software applicativi e specifiche dei sistemi informatici a rete sia interni che esterni al medesimo Conoscenza di almeno una lingua straniera. REQUISITI GENERALI PER L ACCESSO Modalità DALL ESTERNO Concorso pubblico Requisiti Diploma di laurea in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze politiche ed equipollenti.

8 DALL INTERNO Selezione interna riservata al personale della Cat. C Diploma di laurea in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche ed equipollenti, + esperienza minima di tre anni nella categoria C. Diploma di laurea breve connesso ai corsi di Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche ed equipollenti + esperienza minima di quattro anni nella Categoria C. Diploma di scuola media superiore + esperienza minima di cinque anni nella categoria C. MOBILITA ORIZZONTALE Previa partecipazione a percorso formativo e se in possesso del titolo di studio richiesto per l accesso dall esterno o dall interno, verso il profilo di: Collaboratore contabile; Collaboratore attività promozionali; Collaboratore servizi di regolazione del mercato; Collaboratore economico-statistico. ATTIVITA CATEGORIA C Profilo professionale Assistente amministrativo Nell ambito delle direttive tecniche e procedurali e dei compiti attribuiti: Svolge attività istruttoria e di predisposizione di atti, relazioni e documenti di natura amministrativa ed in particolare istruisce, in maniera completa ed autonoma, procedure e procedimenti assegnati secondo la specifica posizione, svolgendo altresì eventuali funzioni di controllo e revisione del lavoro svolto da altri addetti. Utilizza pacchetti informatici applicativi in dotazione all unità organizzativa. Provvede ai rapporti con l utenza relativamente alle unità e funzioni di appartenenza in particolare nel campo anagrafico ricevendo, previa istruttoria, tra l altro atti, documenti e dichiarazioni e rilasciando estratti, certificati, attestati ed informazioni relative all espletamento delle richieste dell utenza. COMPETENZE Conoscenza della normativa specifica del settore di intervento Conoscenza delle procedure anche informatiche utilizzate nel settore di intervento Capacità relazionali Attenzione all utenza Flessibilità operativa.

9 REQUISITI GENERALI PER L ACCESSO MODALITA DALL ESTERNO Concorso pubblico DALL INTERNO Selezione interna riservata al personale della Cat. B, accesso B.3 e B.1 REQUISITI Diploma di scuola media superiore Diploma di scuola media superiore + esperienza minima di tre anni nella Cat. B, accesso B.3; Diploma di qualifica (triennale) + esperienza minima di cinque anni nella Cat. B, accesso B.3 Diploma di scuola media superiore + esperienza minima di quattro anni nella Cat. B, accesso B.1 Diploma di qualifica (triennale) + esperienza minima di sei anni nella Cat. B, accesso B.1 MOBILITA ORIZZONTALE Previa partecipazione a percorso formativo e se in possesso del titolo di studio richiesto per l accesso dall esterno o dall interno, verso il profilo di: Assistente contabile; Assistente economico-statistico; Assistente servizi informatici; ATTIVITA CATEGORIA C Profilo professionale Assistente contabile Nell ambito delle direttive tecniche e procedurali e dei compiti attribuiti: Svolge attività istruttoria e di predisposizione di atti, relazioni e documenti di natura amministrativa ed in particolare istruisce, in maniera completa ed autonoma, procedure e procedimenti assegnati secondo la specifica posizione, svolgendo altresì eventuali funzioni di controllo e revisione del lavoro svolto da altri addetti. Utilizza pacchetti informatici applicativi in dotazione all unità organizzativa. Collabora allo svolgimento degli adempimenti contabili, fiscali, previdenziali e assistenziali previsti dalla vigente disciplina per gli enti pubblici. Compie l esame preventivo dei fornitori, controlla le forniture di beni e servizi, il lavoro delle ditte affidatarie, cura gli aspetti connessi alla gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare dell ente. Gestisce relazioni con gli utenti finalizzate ad affrontare e risolvere problematiche specifiche. Supporta l attività informativa e relazionale connessa alle iniziative promozionali svolgendo, altresì, attività di supporto alla segreteria degli organi istituzionali, alle commissioni e organismi collegiali in genere. COMPETENZE Conoscenze specifiche di carattere amministrativo-contabile Conoscenza delle procedure informatiche di tipo amministrativo-contabile Capacità relazionali

10 Attenzione all utenza Flessibilità operativa. REQUISITI GENERALI PER L ACCESSO MODALITA DALL ESTERNO Concorso pubblico DALL INTERNO Selezione interna riservata al personale della Cat. B, accesso B.3 e B.1 REQUISITI Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale o altro diploma di maturità ad indirizzo commerciale Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale o altro diploma di maturità ad indirizzo commerciale + esperienza minima di tre anni nella Cat. B, accesso B.3; Diploma di qualifica (triennale) ad indirizzo commerciale + esperienza minima di cinque anni nella Cat. B, accesso B.3; Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale o altro diploma di maturità ad indirizzo commerciale + esperienza minima di quattro anni nella Cat. B, accesso B.1 Diploma di qualifica (triennale) ad indirizzo commerciale + esperienza minima di sei anni nella Cat. B, accesso B.1 MOBILITA ORIZZONTALE Previa partecipazione a percorso formativo e se in possesso del titolo di studio richiesto per l accesso dall esterno o dall interno, verso il profilo di: Assistente amministrativo; Assistente economico-statistico; Assistente servizi informatici; ATTIVITA CATEGORIA C Profilo professionale Assistente economico-statistico Nell ambito delle direttive tecniche e procedurali e dei compiti attribuiti: Svolge indagini ed accertamenti su fenomeni economici e sociali elaborando in base ad istruzioni prefissate i dati raccolti, provvede alla revisione critica dei modelli e dei questionari di rilevazione, attende all accertamento dei prezzi. Nell ambito di ricerca e studio svolge specifiche attività di raccolta, elaborazione e lettura dei dati economici, statistici e delle informazioni connesse, curando l attività di supporto alla loro divulgazione. Svolge attività istruttoria e di predisposizione di atti, relazioni e documenti di natura amministrativa ed in particolare istruisce, in maniera completa ed autonoma, procedure e procedimenti assegnati secondo la specifica posizione, svolgendo altresì eventuali funzioni di controllo e revisione del lavoro svolto da altri addetti. Utilizza pacchetti informatici applicativi in dotazione all unità organizzativa. Gestisce relazioni con gli utenti finalizzate ad affrontare e risolvere problematiche specifiche.

11 COMPETENZE Conoscenze specifiche di carattere statistico-economico Conoscenza delle procedure e dei programmi informatici di tipo statistico Capacità relazionali Attenzione all utenza Flessibilità operativa. REQUISITI GENERALI PER L ACCESSO MODALITA DALL ESTERNO Concorso pubblico REQUISITI Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale DALL INTERNO Selezione interna riservata al personale della Cat. B, accesso B.3 e B.1 Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale o altro diploma di maturità ad indirizzo commerciale + esperienza minima di tre anni nella Cat. B, accesso B.3; Diploma di qualifica (triennale) ad indirizzo commerciale + esperienza di almeno cinque anni nella Cat. B, accesso B.3 Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale o altro diploma di maturità ad indirizzo commerciale + esperienza minima di quattro anni nella Cat. B, accesso B.1 Diploma di qualifica (triennale) ad indirizzo commerciale + esperienza minima di sei anni nella Cat. B, accesso B.1 MOBILITA ORIZZONTALE Previa partecipazione a percorso formativo e se in possesso del titolo di studio richiesto per l accesso dall esterno o dall interno, verso il profilo di: Assistente amministrativo; Assistente contabile; Assistente servizi informatici; ATTIVITA CATEGORIA C Profilo professionale Assistente servizi informatici Nell ambito delle direttive tecniche e procedurali e dei compiti attribuiti: Svolge attività specialistica in campo informatico mediante l utilizzo di pacchetti informatici applicativi in dotazione all unità organizzativa di riferimento. Cura la raccolta, elaborazione e lettura dei dati economici, statistici e delle informazioni connesse, curando l attività di supporto alla loro divulgazione. Svolge attività istruttoria e di predisposizione di atti, relazioni e documenti di

12 natura amministrativa ed in particolare istruisce, in maniera completa ed autonoma, procedure e procedimenti assegnati secondo la specifica posizione, svolgendo altresì eventuali funzioni di controllo e revisione del lavoro svolto da altri addetti. Gestisce relazioni con gli utenti finalizzate ad affrontare e risolvere problematiche specifiche. COMPETENZE Conoscenze specifiche di carattere informatico Attenzione all utenza Flessibilità operativa. REQUISITI GENERALI PER L ACCESSO MODALITA DALL ESTERNO Concorso pubblico DALL INTERNO Selezione interna riservata al personale della Cat. B, accesso B.3 e B.1 REQUISITI Diploma di Perito informatico, Ragioniere e Perito Commerciale con indirizzo di programmatore, Liceo Scientifico con sezione sperimentale in informatica. Diploma di Perito Informatico, Ragioniere e Perito Commerciale con indirizzo di programmatore, Liceo Scientifico con sezione sperimentale in informatica + esperienza minima di un tre anni nella Cat. B, accesso B.3; Diploma di qualifica (triennale) ad indirizzo informatico + esperienza minima di cinque anni nella Cat. B, accesso B.3 Diploma di Perito Informatico, Ragioniere e Perito Commerciale con indirizzo di programmatore, Liceo Scientifico con sezione sperimentale in Informatica + esperienza minima di quattro anni nella Cat. B, accesso B.1 Diploma di qualifica (triennale) ad indirizzo informatico + esperienza minima di sei anni nella Cat. B, accesso B.1 MOBILITA ORIZZONTALE Previa partecipazione a percorso formativo e se in possesso del titolo di studio richiesto per l accesso dall esterno o dall interno, verso il profilo di: Assistente amministrativo; Assistente contabile; Assistente economico-statistico.

COMUNE DI CASTELFIDARDO Provincia di ANCONA

COMUNE DI CASTELFIDARDO Provincia di ANCONA AVVISO PUBBLICO PER L'ATTIVAZIONE DELLA PROCEDURA DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER TITOLI E COLLOQUIO ATTITUDINALE PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, IN CATEGORIA GIURIDICA

Dettagli

(APPROVATO CON DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE N. 26 del 12/03/2012)

(APPROVATO CON DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE N. 26 del 12/03/2012) AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 30.03.2001 N. 165 (e successive modificazioni ed integrazioni) PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA D (ingresso D1) profilo

Dettagli

1 di 5 20/07/2011 8.38

1 di 5 20/07/2011 8.38 1 di 5 20/07/2011 8.38 Oggetto: POSTA CERTIFICATA: Trasmissione bando mobilità volontaria agente Polizia Locale Mittente: "Per conto di: comune.morimondo@pec.regione.lombardia.it"

Dettagli

COMUNE DI TORNO Prov. di Como 22020 TORNO Via Plinio, 4 tel. 031419555 fax 031418396 Partita IVA 00565380136 e-mail: info@comune.torno.co.

COMUNE DI TORNO Prov. di Como 22020 TORNO Via Plinio, 4 tel. 031419555 fax 031418396 Partita IVA 00565380136 e-mail: info@comune.torno.co. COMUNE DI TORNO Prov. di Como 22020 TORNO Via Plinio, 4 tel. 031419555 fax 031418396 Partita IVA 00565380136 e-mail: info@comune.torno.co.it Prot. n. 279 Torno, 26.01.2011 BANDO DI MOBILITA VOLONTARIA

Dettagli

SERVIZIO DEL PERSONALE

SERVIZIO DEL PERSONALE AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA VOLONTARIA PER ISTRUTTORE DIRETTIVO BIBLIOTECARIO CAT. D. INIZ. D1 PART-TIME 66,67% PRESSO IL COMUNE DI BARBERINO VAL D ELSA. IL RESPONSABILE DELL AREA AMMINISTRATIVA - Visto

Dettagli

COMUNE DI VALENZA Provincia di Alessandria. REGOLAMENTO di MOBILITA ESTERNA

COMUNE DI VALENZA Provincia di Alessandria. REGOLAMENTO di MOBILITA ESTERNA COMUNE DI VALENZA Provincia di Alessandria REGOLAMENTO di MOBILITA ESTERNA TITOLO I DISPOSIZIONI GENERALI Articolo 1 Oggetto del regolamento TITOLO II MOBILITA ESTERNA Articolo 2 Le assunzioni tramite

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA (ex art. 30 del D.Lgs.165/2001)

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA (ex art. 30 del D.Lgs.165/2001) AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA (ex art. 30 del D.Lgs.165/2001) Per la copertura di due posti di Dirigente, a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale Vice Segretario Generale

Dettagli

allegato alla determinazione dirigenziale n. 35 del 16/02/2015

allegato alla determinazione dirigenziale n. 35 del 16/02/2015 allegato alla determinazione dirigenziale n. 35 del 16/02/2015 Avviso di mobilità volontaria esterna riservato a dipendenti di amministrazioni pubbliche di cui all art. 1 comma 2 del D.Lgs. 165/2001 e

Dettagli

Si precisa, ai sensi dell art. 27 del D.Lgs. 198/2006, che i posti si intendono riferiti ad aspiranti dell'uno e dell'altro sesso.

Si precisa, ai sensi dell art. 27 del D.Lgs. 198/2006, che i posti si intendono riferiti ad aspiranti dell'uno e dell'altro sesso. Bando di mobilità volontaria ai sensi dell art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001 per la copertura di n. 4 posti di categoria giuridica C, a tempo indeterminato e pieno, profilo professionale Assistente servizi

Dettagli

0119857200 0119857672 Fax 0119850655 - e-mail urp@comune.volvera.to.it - P.I 01939640015

0119857200 0119857672 Fax 0119850655 - e-mail urp@comune.volvera.to.it - P.I 01939640015 COMUNE DI VOLVERA 10040 - Provincia di TORINO 0119857200 0119857672 Fax 0119850655 - e-mail urp@comune.volvera.to.it - P.I 01939640015 AVVISO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA, TRAMITE PASSAGGIO DIRETTO

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE AVVOCATI DI VERONA BANDO CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI OPERATORE DI AMMINISTRAZIONE (AREA C1)

CONSIGLIO DELL ORDINE AVVOCATI DI VERONA BANDO CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI OPERATORE DI AMMINISTRAZIONE (AREA C1) CONSIGLIO DELL ORDINE AVVOCATI DI VERONA BANDO CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI OPERATORE DI AMMINISTRAZIONE (AREA C1) Il Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Verona nella

Dettagli

(APPROVATO CON DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE N. 140 DEL 27 NOVEMBRE 2012)

(APPROVATO CON DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE N. 140 DEL 27 NOVEMBRE 2012) AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 30.03.2001 N. 165 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE A PERSONALE DISABILE DI CUI ALL'ART. 1 DELLA LEGGE 68/1999, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA DI COMPARTO

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA DI COMPARTO Direzione Risorse Umane e Strumentali Servizio Gestione delle Risorse Umane: Selezione, Formazione, Valutazione Ufficio Sviluppo Organizzativo e Mobilità AVVISO DI MOBILITA ESTERNA DI COMPARTO per la copertura

Dettagli

Direzione Risorse Umane e Strumentali, Politiche Culturali Servizio Risorse Umane e Organizzazione Ufficio Sviluppo Organizzativo e Mobilità

Direzione Risorse Umane e Strumentali, Politiche Culturali Servizio Risorse Umane e Organizzazione Ufficio Sviluppo Organizzativo e Mobilità Direzione Risorse Umane e Strumentali, Politiche Culturali Servizio Risorse Umane e Organizzazione Ufficio Sviluppo Organizzativo e Mobilità AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA per la copertura di n

Dettagli

Articolo 1 Oggetto. Articolo 2 - Requisiti per l ammissione

Articolo 1 Oggetto. Articolo 2 - Requisiti per l ammissione Avviso di mobilità volontaria esterna riservato a dipendenti di amministrazioni pubbliche di cui all art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001 e soggette a vincoli diretti e specifici in materia di assunzione,

Dettagli

C O M U N E D I N U R A M I N I S P R O V I N C I A D I C A G L I A R I Piazza Municipio, 1 070/8010077 070/8010061/79

C O M U N E D I N U R A M I N I S P R O V I N C I A D I C A G L I A R I Piazza Municipio, 1 070/8010077 070/8010061/79 C O M U N E D I N U R A M I N I S P R O V I N C I A D I C A G L I A R I Piazza Municipio, 1 070/8010077 070/8010061/79 AVVISO di Selezione per mobilità esterna per la copertura di un posto di Istruttore

Dettagli

L ENTE FORESTE DELLA SARDEGNA NELL AMBITO DEL PROGRAMMA MASTER AND BACK PERCORSI DI RIENTRO ANNO 2009 DELLA REGIONE SARDEGNA

L ENTE FORESTE DELLA SARDEGNA NELL AMBITO DEL PROGRAMMA MASTER AND BACK PERCORSI DI RIENTRO ANNO 2009 DELLA REGIONE SARDEGNA AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 17 1 CONTRATTI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DA ATTIVARSI PRESSO L NELL AMBITO DEL PROGRAMMA MASTER AND BACK PERCORSI DI RIENTRO ANNO 2009 DELLA

Dettagli

CLUB ALPINO ITALIANO

CLUB ALPINO ITALIANO CLUB ALPINO ITALIANO Bando di mobilità esterna volontaria per l assunzione di n. 2 profili amministrativi nella categoria B2 (ex VI qualifica funzionale) a tempo indeterminato e pieno. Area Amministrativa

Dettagli

COMUNE DI CALUSCO D ADDA Provincia di Bergamo

COMUNE DI CALUSCO D ADDA Provincia di Bergamo COMUNE DI CALUSCO D ADDA Provincia di Bergamo REGOLAMENTO MOBILITA DEL PERSONALE (allegato al Regolamento sull Ordinamento degli Uffici e dei Servizi approvato con deliberazione della G.C. dell 11.6.1998

Dettagli

COMUNE DI MONTECATINI TERME Viale Verdi n.46 (PT) CAP 51016 Tel.05729181 Fax 0572918264 C.F. 00181660473

COMUNE DI MONTECATINI TERME Viale Verdi n.46 (PT) CAP 51016 Tel.05729181 Fax 0572918264 C.F. 00181660473 COMUNE DI MONTECATINI TERME Viale Verdi n.46 (PT) CAP 51016 Tel.05729181 Fax 0572918264 C.F. 00181660473 Avviso di selezione, tramite formazione di graduatoria, di personale interno inquadrato nella categoria

Dettagli

Comune di Scafati Provincia di Salerno

Comune di Scafati Provincia di Salerno Comune di Scafati Provincia di Salerno Croce al Valore Militare e Medaglia d Oro alla Resistenza Avviso di mobilità volontaria esterna ai sensi dell art. 30 del D.lgs 165/2001, per la copertura di n. 2

Dettagli

AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE - CAT. C AREA POLIZIA LOCALE

AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE - CAT. C AREA POLIZIA LOCALE AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE - CAT. C AREA POLIZIA LOCALE IL SEGRETARIO COMUNALE RENDE NOTO che l Amministrazione comunale di Mazzano intende

Dettagli

UNIONE di COMUNI FIESOLE VAGLIA Provincia di Firenze

UNIONE di COMUNI FIESOLE VAGLIA Provincia di Firenze SERVIZIO PERSONALE Prot. n. 6031/2014 Vaglia, lì 28 ottobre 2014 OGGETTO: Trasmissione avviso di mobilità. Allegato alla presente si trasmette il seguente avviso di mobilità per la copertura, presso il

Dettagli

COMUNE DI CASTEGNATO Provincia di Brescia

COMUNE DI CASTEGNATO Provincia di Brescia COMUNE DI CASTEGNATO Provincia di Brescia Via Pietro Trebeschi, 8 25045 CASTEGNATO (BS) Tel. 030/2146811 Fax: 030/2140319 Cod. fiscale e P.IVA 00841500176 www.comunecastegnato.org AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA

Dettagli

CITTA di GINOSA Provincia di Taranto

CITTA di GINOSA Provincia di Taranto CITTA di GINOSA Provincia di Taranto Ufficio Personale P.zza Marconi - C.A.P. 74013 Tel. 099.8290233-Fax.099.8244826 Cod. Fisc.: 80007530738 - P.I 00852030733 AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA PER

Dettagli

COMUNE DI BIBIANA Provincia di Torino Via Cavour, 2 10060 Tel 0121 55723 / 559197 - Fax 0121 55888

COMUNE DI BIBIANA Provincia di Torino Via Cavour, 2 10060 Tel 0121 55723 / 559197 - Fax 0121 55888 COMUNE DI BIBIANA Provincia di Torino Via Cavour, 2 10060 Tel 0121 55723 / 559197 - Fax 0121 55888 Approvato con determinazione del Responsabile del Personale n. 4 (Reg. Gen. 77) del 01/04/2015 Tel. 0121

Dettagli

ALLEGATO A ALLA DETERMINA N. 330 DEL 15.11.2012 AREA AMMINISTRATIVA - UFFICIO PERSONALE

ALLEGATO A ALLA DETERMINA N. 330 DEL 15.11.2012 AREA AMMINISTRATIVA - UFFICIO PERSONALE COMUNE DI PADRU Provincia di Olbia Tempio 07020 Padru - Viale Italia Tel.0789/454017 fax 0789/45809 Email: amministrazione@comune.padru.ot.it Email: amministrativo@pec.comune.padru.ss.it ALLEGATO A ALLA

Dettagli

C O M U N E D I C U G G I O N O PROVINCIA DI MILANO Partita I.V.A. 00861770154 - Codice Fiscale 00861770154 Telefono (02) 97263.1 - Fax (02) 97240569

C O M U N E D I C U G G I O N O PROVINCIA DI MILANO Partita I.V.A. 00861770154 - Codice Fiscale 00861770154 Telefono (02) 97263.1 - Fax (02) 97240569 C O M U N E D I C U G G I O N O PROVINCIA DI MILANO Partita I.V.A. 00861770154 - Codice Fiscale 00861770154 Telefono (02) 97263.1 - Fax (02) 97240569 AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA, (EX

Dettagli

Il bando, inoltre, per quanto possibile, potrà accorpare più posti da ricoprire.

Il bando, inoltre, per quanto possibile, potrà accorpare più posti da ricoprire. REGOLAMENTO DI ATENEO PER LE PROGRESSIONI VERTICALI NEL SISTEMA DI CLASSIFICAZIONE DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO DELL UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PARMA Il piano relativo alla programmazione delle

Dettagli

;cüéä Çv t w exzz É VtÄtuÜ t<

;cüéä Çv t w exzz É VtÄtuÜ t< VÉÅâÇx w gtâü tçéät ;cüéä Çv t w exzz É VtÄtuÜ t< 2 SETTORE AREA ECONOMICO - FINANZIARIA SERVIZIO AFFARI DEL PERSONALE AVVISO DI PROCEDURA OBBLIGATORIA DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO

Dettagli

BANDO DI CONCORSO. Sede Legale ed Amministrativa: località Campo di Pile - 67100 L AQUILA

BANDO DI CONCORSO. Sede Legale ed Amministrativa: località Campo di Pile - 67100 L AQUILA BANDO DI CONCORSO In esecuzione della deliberazione n. 4 del 12.3.2010 del Consiglio di Amministrazione dell AMA S.p.A. è indetto un concorso per l assunzione di n. 1 laureato in ingegneria meccanica o

Dettagli

COMUNE DI ESTE Provincia di Padova

COMUNE DI ESTE Provincia di Padova COMUNE DI ESTE Provincia di Padova Settore Personale Prot. n. 6156 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA NELL AMBITO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI - RESPONSABILE AREA I^ - AFFARI

Dettagli

COMUNE DI VOLPIANO Provincia di Torino Servizio Personale

COMUNE DI VOLPIANO Provincia di Torino Servizio Personale AVVISO DI MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA CATEGORIA C IL RESPONSABILE DEL

Dettagli

IL DIRETTORE DELL AREA RISORSE UMANE, ORGANIZZAZIONE E INNOVAZIONE

IL DIRETTORE DELL AREA RISORSE UMANE, ORGANIZZAZIONE E INNOVAZIONE SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI ASSISTENTE AI SERVIZI AMMINISTRATIVI E CONTABILI CAT. C1. IL DIRETTORE DELL AREA RISORSE UMANE,

Dettagli

COMUNE DI CALOLZIOCORTE Provincia di Lecco

COMUNE DI CALOLZIOCORTE Provincia di Lecco COMUNE DI CALOLZIOCORTE Provincia di Lecco Settore Servizi Istituzionali Piazza V. Veneto n.13-23801 Calolziocorte Tel. 0341/639111 - Fax 0341/639259 AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA FIGURA

Dettagli

Allegato A al CCNL 2006/2009 comparto Ministeri

Allegato A al CCNL 2006/2009 comparto Ministeri Allegato A al CCNL 2006/2009 comparto Ministeri AREA FUNZIONALE PRIMA ( ex A1 e A1S ) Appartengono a questa Area funzionale i lavoratori che svolgono attività ausiliarie, ovvero lavoratori che svolgono

Dettagli

(Approvato con determinazione del Segretario Generale n. 169 del 15/05/2013) DATA DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 10/06/2013

(Approvato con determinazione del Segretario Generale n. 169 del 15/05/2013) DATA DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 10/06/2013 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 30.03.2001 N. 165, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA B -POSIZIONE ECONOMICA B1 O B2- A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, PROFILO

Dettagli

Allegato A. MODULO DOMANDA di AMMISSIONE (in carta semplice)

Allegato A. MODULO DOMANDA di AMMISSIONE (in carta semplice) Allegato A MODULO DOMANDA di AMMISSIONE (in carta semplice) Al DIRETTORE GENERALE Azienda U.L.SS. n. 4 Via Boldrini n. 1 36016 T H I E N E Il sottoscritto, chiede di essere ammesso al Concorso Pubblico,

Dettagli

COMUNE DI TESTICO (Provincia di Savona) Piazza IV Novembre 1 17010 Testico Codice Fiscale 00358010098

COMUNE DI TESTICO (Provincia di Savona) Piazza IV Novembre 1 17010 Testico Codice Fiscale 00358010098 COMUNE DI TESTICO (Provincia di Savona) Piazza IV Novembre 1 17010 Testico Codice Fiscale 00358010098 Avviso pubblico di mobilità ai sensi dell art.30 del Decreto legislativo n. 165/2001 e s.m.i. per un

Dettagli

Articolo 1 Requisiti per l ammissione. Sono ammessi a partecipare alla procedura di mobilità i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

Articolo 1 Requisiti per l ammissione. Sono ammessi a partecipare alla procedura di mobilità i candidati in possesso dei seguenti requisiti: Bando di mobilità esterna volontaria per la copertura, mediante passaggio diretto tra Pubbliche Amministrazioni, ai sensi dell art. 30 del D.Lgs. 30.3.2001 n. 165, di un posto di Dirigente a tempo indeterminato

Dettagli

Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso

Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso Via R Via Roma n. 75 31010 Godega di Sant Urbano tel. Uff. rag. 0438 433003 p.i. 01843490267 c.f. 82001250263 www.comunegodega.tv.it Prot. n. 3862 del

Dettagli

PROCEDURA DI CONFERIMENTO SU BASE SELETTIVA A N 300 POSTI PER L ACCESSO AL LIVELLO ECONOMICO 2 DELL AREA B.

PROCEDURA DI CONFERIMENTO SU BASE SELETTIVA A N 300 POSTI PER L ACCESSO AL LIVELLO ECONOMICO 2 DELL AREA B. PROCEDURA DI CONFERIMENTO SU BASE SELETTIVA A N 300 POSTI PER L ACCESSO AL LIVELLO ECONOMICO 2 DELL AREA B. ART. 1 È indetta, ai sensi dell art. 5 del CCI anno 2008, una procedura di conferimento su base

Dettagli

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BOLOGNA

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BOLOGNA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BOLOGNA Avviso di mobilità volontaria esterna ai sensi dell art. 30 del D.Lgs. 30.03.2001 n. 165, per la copertura di n. 2 posti di categoria

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SETTORE FINANZIARIO

IL RESPONSABILE DEL SETTORE FINANZIARIO AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA EX ART. 30 COMMA 2 BIS DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001, PER LA COPERTURA DEL POSTO DI PROFESSIONISTA TECNICO, CATEGORIA GIURIDICA D3, A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE

Dettagli

IL SEGRETARIO COMUNALE, RESPONSABILE DEL SETTORE I RENDE NOTO

IL SEGRETARIO COMUNALE, RESPONSABILE DEL SETTORE I RENDE NOTO BANDO DI MOBILITA VOLONTARIA PER FORMAZIONE GRADUATORA CANDIDATI IDONEI A RICOPRIRE N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, CATEGORIA C, TEMPO PIENO ED INDETERMINATO. RISERVATO AGLI APPARTENENTI ALLE

Dettagli

CITTA' DI MOGLIANO VENETO AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA

CITTA' DI MOGLIANO VENETO AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA CITTA' DI MOGLIANO VENETO P.zza Caduti n. 8 - C.A.P. 31021 Provincia di Treviso Codice Fiscale 00565860269 - Partita Iva 00476370267 Tel. 041 59 30 111 - Fax 041 59 30 299 Servizio Amministrazione del

Dettagli

ARSEL Liguria. Agenzia Regionale per i Servizi Educativi e per il Lavoro Via San Vincenzo 4 16121 Genova tel. 010 24911

ARSEL Liguria. Agenzia Regionale per i Servizi Educativi e per il Lavoro Via San Vincenzo 4 16121 Genova tel. 010 24911 ARSEL Liguria Agenzia Regionale per i Servizi Educativi e per il Lavoro Via San Vincenzo 4 16121 Genova tel. 010 24911 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L AFFIDAMENTO DI: N. 1 INCARICO AD UNA FIGURA ESPERTA

Dettagli

utilizzando esclusivamente una delle modalità di seguito specificate: mediante consegna diretta all Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri

utilizzando esclusivamente una delle modalità di seguito specificate: mediante consegna diretta all Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri PROVVEDIMENTO DEL 25 MARZO 2015 AVVISO DI MOBILITÀ AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 30/03/2001 N. 165 PER LA COPERTURA DI 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CON QUALIFICA DI DIRIGENTE DI PRIMA FASCIA

Dettagli

modifiche e integrazioni soggette alle limitazioni di cui al comma precedente;

modifiche e integrazioni soggette alle limitazioni di cui al comma precedente; Allegato determinazione dirigenziale n. del Avviso di mobilità volontaria ai sensi dell art.30 del decreto legislativo 30.03.2001, n.165 per la copertura di n.4 posti nella categoria C, profilo professionale

Dettagli

Comune di Mentana Provincia di Roma SETTORE 4 SERVIZI GENERALI SERVIZIO RISORSE UMANE. ALLEGATO alla determinazione N.87/SSGG/2015 Mentana, 02/10/2015

Comune di Mentana Provincia di Roma SETTORE 4 SERVIZI GENERALI SERVIZIO RISORSE UMANE. ALLEGATO alla determinazione N.87/SSGG/2015 Mentana, 02/10/2015 SETTORE 4 SERVIZI GENERALI SERVIZIO RISORSE UMANE ALLEGATO alla determinazione N.87/SSGG/2015 Mentana, 02/10/2015 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE (MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA),AI

Dettagli

B C Diploma di istruzione secondaria di secondo grado ovvero cinque anni di anzianità di servizio nella

B C Diploma di istruzione secondaria di secondo grado ovvero cinque anni di anzianità di servizio nella REGOLAMENTO DI ATENEO PER LE PROGRESSIONI VERTICALI NEL SISTEMA DI CLASSIFICAZIONE DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO Il piano relativo alla programmazione delle risorse umane del personale tecnico amministrativo

Dettagli

REGOLAMENTO PER L ASSUNZIONE DI DIPENDENTI CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO E DETERMINATO E PER LO SCORRIMENTO VERTICALE

REGOLAMENTO PER L ASSUNZIONE DI DIPENDENTI CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO E DETERMINATO E PER LO SCORRIMENTO VERTICALE REGOLAMENTO PER L ASSUNZIONE DI DIPENDENTI CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO E DETERMINATO E PER LO SCORRIMENTO VERTICALE Indice TITOLO I DISPOSIZIONI GENERALI Art. 1 Ambito di applicazione Art. 2 Definizioni

Dettagli

ASL FG. Avviso pubblico per incarico provvisorio di Infermiere.

ASL FG. Avviso pubblico per incarico provvisorio di Infermiere. 29831 ASL FG Avviso pubblico per incarico provvisorio di Infermiere. In esecuzione della deliberazione n. 1271 del 28/08/2013 del Direttore Generale dell Azienda Sanitaria Locale Provinciale FOGGIA viene

Dettagli

CITTÀ DI MONCALIERI Servizio Amministrazione del Personale

CITTÀ DI MONCALIERI Servizio Amministrazione del Personale CITTÀ DI MONCALIERI Servizio Amministrazione del Personale AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D. LGS 165/2001 PER UN POSTO A TEMPO PIENO NEL PROFILO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

Dettagli

REGOLAMENTO PER LE PROGRESSIONI VERTICALI DEI DIPENDENTI DELL ENTE LOCALE. Approvato con deliberazione giuntale n. 162 del 08.09.

REGOLAMENTO PER LE PROGRESSIONI VERTICALI DEI DIPENDENTI DELL ENTE LOCALE. Approvato con deliberazione giuntale n. 162 del 08.09. REGOLAMENTO PER LE PROGRESSIONI VERTICALI DEI DIPENDENTI DELL ENTE LOCALE Approvato con deliberazione giuntale n. 162 del 08.09.2005 Esecutivo dal 29.09.2005 SOMMARIO ARTICOLO 1 "AMBITO DI APPLICAZIONE"

Dettagli

Prot. n. 0024890 Scandiano lì, 31 dicembre 2013

Prot. n. 0024890 Scandiano lì, 31 dicembre 2013 Prot. n. 0024890 Scandiano lì, 31 dicembre 2013 BANDO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE CAT. C (da adibire alla segreteria dello sportello sociale

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI SPECIALISTA TECNICO

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI SPECIALISTA TECNICO BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI SPECIALISTA TECNICO La Società Trasporti Provinciale S.p.A. Bari (STP Bari SpA), in applicazione del proprio regolamento del 22/10/2008 per le

Dettagli

VENERABILE CONFRATERNITA DI MISERICORDIA VIA VOLTELLA, 115-53048 SINALUNGA UFFICI - TEL. /FAX 0577/630367

VENERABILE CONFRATERNITA DI MISERICORDIA VIA VOLTELLA, 115-53048 SINALUNGA UFFICI - TEL. /FAX 0577/630367 VENERABILE CONFRATERNITA DI MISERICORDIA VIA VOLTELLA, 115-53048 SINALUNGA UFFICI - TEL. /FAX 0577/630367 SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER INTEGRARE IL PERSONALE DIPENDENTE NELL ATTIVITA SANITARIA-SOCIALE

Dettagli

(delibera del Senato Accademico n. 491/17370 del 27 agosto 2012)

(delibera del Senato Accademico n. 491/17370 del 27 agosto 2012) Avviso pubblico per l acquisizione di candidature del personale tecnicoamministrativo per la nomina nel Consiglio di Amministrazione dell Università degli Studi di Parma (delibera del Senato Accademico

Dettagli

Città di Piove di Sacco Provincia di Padova

Città di Piove di Sacco Provincia di Padova Città di Piove di Sacco Provincia di Padova A V V I S O D I S E L E Z I O N E PER IL REPERIMENTO DI N. 22 RILEVATORI E N. 2 COORDINATORI PER IL COMUNE DI PIOVE DI SACCO PER IL 14 CENSIMENTO GENERALE DELLA

Dettagli

MOBILITA ESTERNA DI PERSONALE. DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 115 DEL 23/08/2013 Immediatamente eseguibile;

MOBILITA ESTERNA DI PERSONALE. DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 115 DEL 23/08/2013 Immediatamente eseguibile; COMUNE DI CASTEL DEL PIANO Provincia di Grosseto Via G. Marconi, 9 Tel. 0564 973511 Fax 0564 957155 SERVIZIO 1 AMMINISTRATIVO http: www.comune.casteldelpiano.gr.it REGOLAMENTO COMUNALE N. 24 MOBILITA ESTERNA

Dettagli

SELEZIONE PRIVATA PER L ASSUNZIONE DI UN COLLABORATORE DEL SETTORE DISTRETTO MONTANO CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE

SELEZIONE PRIVATA PER L ASSUNZIONE DI UN COLLABORATORE DEL SETTORE DISTRETTO MONTANO CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE SELEZIONE PRIVATA PER L ASSUNZIONE DI UN COLLABORATORE DEL SETTORE DISTRETTO MONTANO CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE AVVISO 2 In esecuzione della deliberazione del Comitato Amministrativo

Dettagli

Allegato 1. Data di pubblicazione dell Avviso sul web: / / Data di scadenza della selezione : / /

Allegato 1. Data di pubblicazione dell Avviso sul web: / / Data di scadenza della selezione : / / Data di pubblicazione dell Avviso sul web: / / Data di scadenza della selezione : / / Allegato 1 AVVISO DI SELEZIONE Autorizzato con D.R./Delibera C.d.A. n. del Visto il Regolamento per il conferimento

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA. Art. 1 (Oggetto della procedura di mobilità)

AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA. Art. 1 (Oggetto della procedura di mobilità) AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA Art. 1 (Oggetto della procedura di mobilità) E' indetta, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e s.m.i., una procedura di mobilità

Dettagli

Via Cavestro, 14 43121 PARMA (PR)

Via Cavestro, 14 43121 PARMA (PR) Via Cavestro, 14 43121 PARMA (PR) Avviso pubblico esplorativo per la raccolta di curricula per eventuale trasferimento mediante mobilità volontaria esterna ai sensi dell'art. 30 D.lgs. 165/2001 s.m.i.

Dettagli

COMUNE DI MONTESPERTOLI

COMUNE DI MONTESPERTOLI AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA ESTERNA PER L EVENTUALE COPERTURA DI N. 1 POSTO DI TECNICO SPECIALIZZATO ADDETTO AL VERDE - CAT. B3, CON RISERVA IN VIA ESCLUSIVA ALLE CATEGORIE PROTETTE AI SENSI DELL ART.

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE SELEZIONE PER L ASSUNZIONE CON CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI:

BANDO DI SELEZIONE SELEZIONE PER L ASSUNZIONE CON CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI: BANDO DI SELEZIONE SELEZIONE PER L ASSUNZIONE CON CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI: N. 1 OPERAIO (DECLARATORIA LIVELLO 2) N. 1 OPERAIO COMUNE (DECLARATORIA LIVELLO 1) IL PRESIDENTE

Dettagli

AO ORDINE MAURIZIANO DI TORINO. Servizio Sanitario Nazionale Regione Piemonte. Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

AO ORDINE MAURIZIANO DI TORINO. Servizio Sanitario Nazionale Regione Piemonte. Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino Servizio Sanitario Nazionale Regione Piemonte Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino CONFERIMENTO DELLA POSIZIONE DI COORDINATORE SANITARIO E DI ASSISTENTE SOCIALE CRITERI GENERALI (art. 10 c.8

Dettagli

COMUNE DI SOSPIROLO Provincia di Belluno

COMUNE DI SOSPIROLO Provincia di Belluno COMUNE DI SOSPIROLO Provincia di Belluno Prot. 8961 VIII- 3.1/2013 Sospirolo. 11.12.2013 AVVISO DI MOBILITÀ ACQUISIZIONE DI CONTRATTO DI LAVORO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI CUOCO

Dettagli

Comune di Bovolone. Provincia di Verona

Comune di Bovolone. Provincia di Verona AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA A TEMPO PIENO NEL PROFILO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL ART. 1 LEGGE 68/1999 Il Responsabile del Servizio

Dettagli

Comune di Dicomano. Provincia di Firenze UFFICIO PERSONALE Piazza Della Repubblica, n. 3 50062 Dicomano (FI) Tel. 055.83.85.41 Fax. 055.83.85.

Comune di Dicomano. Provincia di Firenze UFFICIO PERSONALE Piazza Della Repubblica, n. 3 50062 Dicomano (FI) Tel. 055.83.85.41 Fax. 055.83.85. BANDO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE CATEGORIA GIURIDICA D1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO Ai sensi dell art.30 del D.Lgs. n.165

Dettagli

IL COMUNE DI MONTORSO VICENTINO

IL COMUNE DI MONTORSO VICENTINO COMUNE DI MONTORSO VICENTINO PROVINCIA DI VICENZA Piazza Malenza, n. 39 36050 MONTORSO VICENTINO C.F. 81000420240 P.IVA 00199830241 Telefono 0444/685402 fax 0444/484057 e-mail: segreteria@comune.montorsovicentino.vi.it

Dettagli

IL DIRIGENTE del SETTORE 02 RISORSE E INNOVAZIONE RENDE NOTO

IL DIRIGENTE del SETTORE 02 RISORSE E INNOVAZIONE RENDE NOTO AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI POSTI DI ESECUTORE SCOLASTICO SPECIALIZZATO CON FUNZIONI DI CUOCO - CATEGORIA B1 A PART-TIME E A TEMPO INDETERMINATO AI SENSI DELL ART. 30 DEL

Dettagli

1. REQUISITI GENERALI PER L AMMISSIONE

1. REQUISITI GENERALI PER L AMMISSIONE 4 Avviso di selezione per mobilità volontaria ex art. 30 D.Lgs. 165/2001 per la copertura, con contratto a tempo pieno ed indeterminato, di un posto di categoria B3 profilo professionale Collaboratore

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA NELL AMBITO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA NELL AMBITO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA NELL AMBITO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE per la copertura di un posto a tempo indeterminato e ad orario parziale di 20 ore settimanali di Operatore di Servizi Generali,

Dettagli

CONSORZIO PER LA GESTIONE INTEGRATA DI RACCOLTA E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI - BACINO SA/1 - LEGGE REGIONALE N.

CONSORZIO PER LA GESTIONE INTEGRATA DI RACCOLTA E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI - BACINO SA/1 - LEGGE REGIONALE N. CONSORZIO PER LA GESTIONE INTEGRATA DI RACCOLTA E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI - BACINO SA/1 - LEGGE REGIONALE N. 10 DEL 10/02/1993 Prot. N. 3134/A del 09.10.2009 Selezione interna a progressione

Dettagli

SCADENZA BANDO 6 aprile 2012

SCADENZA BANDO 6 aprile 2012 SCADENZA BANDO 6 aprile 2012 AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE RIETI AVVISO DI SELEZIONE INTERNA RISERVATA AL PERSONALE DEL RUOLO AMMINISTRATIVO PER IL PASSAGGIO ORIZZONTALE ALL INTERNO DELLA MEDESIMA CATEGORIA

Dettagli

UNIONE di COMUNI FIESOLE VAGLIA Provincia di Firenze

UNIONE di COMUNI FIESOLE VAGLIA Provincia di Firenze SERVIZIO PERSONALE Prot. n. 2182/2014 Fiesole, lì 23 aprile 2014 OGGETTO: Trasmissione avviso di mobilità. Allegato alla presente si trasmette il seguente avviso di mobilità per la copertura di un posto

Dettagli

CITTÀ DI CASTELLANZA CAP. 21053 PROVINCIA DI VARESE 0331-526.111

CITTÀ DI CASTELLANZA CAP. 21053 PROVINCIA DI VARESE 0331-526.111 CITTÀ DI CASTELLANZA CAP. 21053 PROVINCIA DI VARESE 0331-526.111 C.F. 00252280128 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA TRA ENTI SOGGETTI AI VINCOLI ASSUNZIONALI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE -

Dettagli

Azienda Speciale di Formazione Scuola Paolo Borsa

Azienda Speciale di Formazione Scuola Paolo Borsa AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE E/O L AGGIORNAMENTO DELL ALBO COLLABORATORI (istituito con determinazioni dirigenziali n. 12/2014 e n. 13/2014) Per titoli ed esperienze lavorative, per la

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA ORDINARIA INTERNA. Il Direttore Generale, in esecuzione della propria deliberazione N. 361 del 14.07.2011.

AVVISO DI MOBILITA ORDINARIA INTERNA. Il Direttore Generale, in esecuzione della propria deliberazione N. 361 del 14.07.2011. Allegato A alla deliberazione N. 361 del 14.07.2011 AVVISO DI MOBILITA ORDINARIA INTERNA Il Direttore Generale, in esecuzione della propria deliberazione N. 361 del 14.07.2011. RENDE NOTO Che si intende

Dettagli

MINISTERO DELL ISTRUZIONE DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO PER I SERVIZI SOCIALI. Sandro Pertini

MINISTERO DELL ISTRUZIONE DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO PER I SERVIZI SOCIALI. Sandro Pertini MINISTERO DELL ISTRUZIONE DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO PER I SERVIZI SOCIALI Sandro Pertini Via Vesalio tel. 070 500608 fax 070 523360 e-mail carf010003@pec.istruzione.it

Dettagli

Comune di Mogoro Provincia di Oristano

Comune di Mogoro Provincia di Oristano Allegato alla determinazione n. 58/SAF del 28.03.2014 Comune di Mogoro Provincia di Oristano Prot. n. 3801 del 01.04.2014 Bando di mobilità per l assunzione di un istruttore tecnico, categoria giuridica

Dettagli

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BOLOGNA

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BOLOGNA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BOLOGNA Avviso di mobilità volontaria esterna ai sensi dell art. 30 del D. Lgs. 30.03.2001 n. 165, per la copertura di n. 12 posti di categoria

Dettagli

Prot. n. 4298/C15 del 05/08/2015 Bando per il reclutamento di Modelli Viventi Anno Accademico 2015/2016

Prot. n. 4298/C15 del 05/08/2015 Bando per il reclutamento di Modelli Viventi Anno Accademico 2015/2016 Prot. n. 4298/C15 del 05/08/2015 Bando per il reclutamento di Modelli Viventi Anno Accademico 2015/2016 Il Direttore - Vista la Legge 21/12/1999 n. 508; - Visto il D.P.R. 28/02/2003 n. 132; - Vista la

Dettagli

Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca Istituto Tecnico Commerciale e Turistico Statale Vittorio Emanuele II

Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca Istituto Tecnico Commerciale e Turistico Statale Vittorio Emanuele II Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca Istituto Tecnico Commerciale e Turistico Statale Vittorio Emanuele II Via F. Lussana, 2 24121 Bergamo 035 23 71 71 035 21 52 27 segreteria@vittorioemanuele.org

Dettagli

Operatore Tecnico Specializzato Esperto Conduttore di caldaie a vapore Categoria C

Operatore Tecnico Specializzato Esperto Conduttore di caldaie a vapore Categoria C Selezione interna ex art. 18 del CCNL del personale del Comparto Sanità del 19.4.2004 per la copertura di: n. 2 posti di Operatore Tecnico Specializzato Esperto Conduttore di caldaie a vapore Categoria

Dettagli

SERVIZIO PERSONALE, INFORMATICA E COMUNICAZIONE AVVISO DI MOBILITA FRA ENTI

SERVIZIO PERSONALE, INFORMATICA E COMUNICAZIONE AVVISO DI MOBILITA FRA ENTI Comune di PISTOIA SERVIZIO PERSONALE, INFORMATICA E COMUNICAZIONE AVVISO DI MOBILITA FRA ENTI PER LA EVENTUALE COPERTURA DI N. 5 POSTI DI APPLICATO AMMINISTRATIVO CAT. B1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

Dettagli

IL PRESIDENTE Dott. Gabriele Cesari ARTICOLO 1

IL PRESIDENTE Dott. Gabriele Cesari ARTICOLO 1 AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS 165/30/03/2011, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PARZIALE E INDETERMINATO AVENTE PROFILO DI SEGRETERIA TECNICA, CATEGORIA C POSIZIONE

Dettagli

COMUNE DI BRESCIA SETTORE RISORSE UMANE Ufficio Assunzioni

COMUNE DI BRESCIA SETTORE RISORSE UMANE Ufficio Assunzioni COMUNE DI BRESCIA SETTORE RISORSE UMANE Ufficio Assunzioni ESPERIMENTO PROCEDURA DI MOBILITA VOLONTARIA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE TECNICO

Dettagli

Prot. n. 2688 /10R Susa, 8 ottobre 2014 CIG. Z6A11230E0

Prot. n. 2688 /10R Susa, 8 ottobre 2014 CIG. Z6A11230E0 Tecnico - Liceo scientifico Professionale Servizi Commerciali e Socio Sanitari Corso Couvert, 21 10059 SUSA (To) Telef. 0122.622.381 - Fax 0122.622.984 C.F. 96006300014 e-mail : tois017001@istruzione.it

Dettagli

4 Settore- Risorse Umane

4 Settore- Risorse Umane 4 Settore- Risorse Umane BANDO DI MOBILITA VOLONTARIA PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI D INTERESSE ALLA MOBILITA SU POSTI CON PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE CONDUTTORE MACCHINE OPERATRICI

Dettagli

COMUNE DI MELITO DI NAPOLI

COMUNE DI MELITO DI NAPOLI COMUNE DI MELITO DI NAPOLI (Prov. di Napoli) SETTORE ORGANIZZAZIONE E PERSONALE Determina n. 74 del 13/03/2012 R.G. N. 323 del 13/03/2012 Oggetto: Indizione di selezione pubblica per l affidamento dell

Dettagli

PROVINCIA DI LIVORNO

PROVINCIA DI LIVORNO PROVINCIA DI LIVORNO Avviso di selezione per mobilità volontaria ex art. 30 D.Lgs 165/2001 per la copertura, con contratto a tempo pieno, di n. 2 posti di categoria B, profilo professionale Amministrativo,

Dettagli

DIPARTIMENTO DI MATEMATICA. IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO di Matematica

DIPARTIMENTO DI MATEMATICA. IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO di Matematica DIPARTIMENTO DI MATEMATICA Largo Bruno Pontecorvo, 5 I - 56127 Pisa Tel. +39 050 2213223 Fax +39 050 2213224 http://www.dm.unipi.it C.F.80003670504 P.I.00286820501 IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO di Matematica

Dettagli

Istituto Comprensivo Enrico Fermi Macerata Scuola dell Infanzia Scuola Primaria Scuola Secondaria di I grado C.T.P. E.d.A. C.R.T. Spett.

Istituto Comprensivo Enrico Fermi Macerata Scuola dell Infanzia Scuola Primaria Scuola Secondaria di I grado C.T.P. E.d.A. C.R.T. Spett. Spett.li OMISSIS Prot. 6959 c.24 c.14 Macerata, 19/10/2013 Oggetto: Bando pubblico per il reperimento di esperti esterni. L Istituto Comprensivo E. Fermi di Macerata, rappresentato legalmente dal Dirigente

Dettagli

per la copertura di un posto di categoria C, a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale Assistente amministrativo.

per la copertura di un posto di categoria C, a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale Assistente amministrativo. AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AL COMANDO DI PERSONALE PER UN PERIODO DI 6 MESI PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ANCONA FINALIZZATO ALLA MOBILITÀ DI CUI ALL ART. 30 DEL D.LGS 165/2001 per la copertura

Dettagli

Università degli Studi di Cagliari DIREZIONE PER IL PERSONALE Dirigente: Dott.ssa Fabrizia Biggio AI DIRETTORI GENERALI DELLE UNIVERSITA

Università degli Studi di Cagliari DIREZIONE PER IL PERSONALE Dirigente: Dott.ssa Fabrizia Biggio AI DIRETTORI GENERALI DELLE UNIVERSITA DIREZIONE PER IL PERSONALE Dirigente: Dott.ssa Fabrizia Biggio AI DIRETTORI GENERALI DELLE UNIVERSITA Prot. n. 20312 A TUTTE LE PP.AA. Cagliari, 11 giugno 2015 Pubblicato nel sito d Ateneo in data 11 giugno

Dettagli

Avviso di selezione per il conferimento di due incarichi di collaborazione coordinata e continuativa nell ambito del progetto Life + Brave

Avviso di selezione per il conferimento di due incarichi di collaborazione coordinata e continuativa nell ambito del progetto Life + Brave Avviso di selezione per il conferimento di due incarichi di collaborazione coordinata e continuativa nell ambito del progetto Life + Brave In esecuzione del decreto del Direttore Generale Dr. Umberto Benezzoli

Dettagli

DOCCIA SERVICE SRL REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE ED IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI

DOCCIA SERVICE SRL REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE ED IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI DOCCIA SERVICE SRL REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE ED IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI Art. 1 Oggetto e norme di riferimento 1. Il presente regolamento disciplina le procedure per

Dettagli